Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

25 utente(i) online
(4 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

I TIFOSI ALLO STADIO -
E' l'ora della dieta per Valeria Marini -
L'unica cura contro la vanità è il riso, e l'unico difetto ridicolo è la vanità
California, on the road auto da collezione da 1,5 miliardi
La Bella d'Italia 2013 - SKY - Hotel Sammartino - Agnone - IS
CITTADINI STRANIERI DALL'AFRICA AD AGNONE - IS -
La prof fa sesso con l'alunno 16enne, lui posta il video sul web: sospesa
Festa dell'integrazione 01.03.15 nella discoteca "LE CHIC"  dell' HOTEL SAMMARTINO - Agnone - IS -
La disperazione è un narcotico: culla l'anima nell'indifferenza
Napoli: La città porta le stigmate del passato

24/4/2024 8:10:00 - News - Colomba pasquale - 21/4/2024 10:50:00 - Nutrizione - Cedro - Limone - Mandarancio - Mandarino - Pompelmo - - 21/4/2024 10:40:00 - Stili di vita - Psicopatico. Comportamento e personalità psicopatica - 21/4/2024 10:30:00 - Salute e Benessere - Neurologia: La sensibilità - 21/4/2024 10:20:00 - Salute e Benessere - Disturbi della Personalità - Disturbo Ossessivo Compulsivo di Personalità -
News : 15 consigli facili per fare sesso... pazzesco!
Inviato da Franco Petrone il 10/1/2024 7:10:00 (2740 letture)

gif4515 idee semplici per fare sesso come non l’avete mai fatto prima, liberando la fantasia e la voglia di osare, sperimentando piaceri diversi, con i consigli dell'esperta.





Chi pensa che il sesso sia, in fondo, un po' noioso, chi pensa che per fare sesso pazzescoservano doti da acrobata, idee molto strane e desideri bizzarri, dovrà ricredersi. Perché, le doti per essere ottimi amanti, la creatività erotica e le


Fantasie sessuali



 fantasie piccanti, sono innate in ognuno di noi, un potenziale che aspetta solo di essere attivato, risvegliato, realizzato. In primis, dedicandosi al sesso non come fosse l'ennesima cosa da fare, ma come ad un rito di benessere ed intimità, sfruttando le possibilità dell'eros per sentirsi più liberi, per amarsi, per provare piacere. Quanto alla noia... ci si può lavorare!




Infatti, come spiega la sessuologa Barbara Florenzano, il passaggio più arduo verso una sessualità di coppia appagante e piena, consiste "nel disinnescare l’automatismo, la meccanicità che c’è nella routine, nel rompere l’inerzia per ritrovare la voglia di sperimentare, di giocare, di godere". Per riuscire a farlo servono un po’ di voglia di osare, e anche un po’ di ironia, che permetteranno ai partner, di nuovo amanti, di vivere il sesso in maniera leggera e giocosa. Frizzante.




Ma cosa fare per aggiungere un po' di bollicine alla vita sessuale della coppia? Nulla di troppo difficile: bastano gesti semplici e un certo gusto nel mettersi in gioco, per far emergere il potenziale erotico della coppia e ampliare gli orizzonti del piacere. Ad esempio, provate a mettere in pratica uno dei 15 consigli suggeriti dall'esperta...



1 - ESPLORA: fai un giro in una erotic boutique, oppure passa una mezzora on line curiosando nel catalogo di un sex shop (ne esistono anche di molto femminili!), semplicemente per farti un'idea di quello che c’è, indisturbata, cercando di  capire istintivamente cosa ti può eccitare: è un modo come un altro per sondare le proprie fantasie. In genere, basta l'idea di addentrarsi in un luogo "proibito" ad accendere il desiderio... se poi c'è qualcosa che attira, si può anche passare all'acquisto, che darà un certo "effetto novità" al prossimo incontro erotico.



2 - RISCALDATI durante il giorno con il sexting, che consiste nel mandare messaggi piccanti via mail o con un sms. Puoi iniziare a descrivere una fantasia, o una situazione che vorresti sperimentare, mandando un messaggio ogni ora, aggiungendo ogni volta un particolare. Quando sarà sera, sarete carichi di eccitazione!



3 - BACIATEVI per una settimana, per 2 minuti tutte le mattine, concentrandovi solo su questo, sulle vostre sensazioni e su questo contatto. All’inizio potrà sembrare forzato, ma poi  diventa una bellissima abitudine, che rinsalderà la vostra unione, sentimentale e soprattutto fisica!



4 - CONDUCI: prendi l'iniziativa, ma in un modo che non si aspetta, magari rispolverando qualche effusione "spericolata" dei primi tempi: un bacio molto appassionato nella toilette del ristorante, una fellatio "gratuita" mentre guardate la televisione... Molto probabilmente questo sarà solo il preliminare a una notte di fuoco.



5 - CONCEDITI delle piccole trasgressioni, quelle effusioni che devono essere consumate quasi di nascosto: ad esempio, per citare un classico, datevi appuntamento - magari al cinema - e dimentica di indossare la lingerie o addirittura i vestiti sotto il cappotto, restando in sottoveste...  in altre parole, se ti capita di avere qualche intuizione piccante, che sia in camera da letto o no, non accontentarti di pensarla, agisci!



6 - ACCONTENTALO probabilmente c’è  una cosa che lui ti chiede da sempre e tu non hai mai assecondato, magari il sesso anale, o la realizzazione di una fantasia, guardare un film insieme... per una volta prova a dirgli  di sì, e prova a vedere cosa succede senza pregiudizi, perché potreste avere piacevolissime sorprese...



7 - FAI L'AMORE solo con le mani o con la bocca, con passione e abbandono ma concentrandosi sulle sensazioni e andando per gradi. Ad esempio, nel caso del tatto si inizia dagli sfioramenti per passare alle carezze, avvicinandosi molto lentamente alle zone hot. Così i corpi si conoscono e si esplorano in modo diverso, regalando spesso sensazioni sorprendenti!



8 - PRENOTA una stanza d’albergo, anche nella tua città, per dedicare un giorno o delle  ore per realizzare una  fantasia, magari giocando un ruolo particolare, preparando lo scenario, curando l'abbigliamento, i particolari. L'idea di farsi questa concessione, della clandestinità, è di per sé eccitante perché si torna a fare gli amanti; l'architettare un gioco erotico aumenta l'eccitazione; trovarsi in un ambiente diverso aiuta a prendere le distanze da come si fa l'amore di solito e a dare corpo a parti della nostra personalità erotica che non abbiamo ancora esplorato, come la dominatrice o - frequentissimo - quello della cortigiana.



9 - FAI IL GIOCO del re e della regina: consiste nell’essere il servo  d’amore del partner per un giorno. “Oggi si fa tutto quello che vuoi tu”, poi viene il turno dell'altro. Oltre ad essere una grandissima coccola, permette di conoscere e sperimentare desideri insospettabili...



10 - SFRUTTA il potere delle parole: una conversazione un po' spinta durante la cena, ildirty talking quando fate l'amore, che va dal parlare sporco al raccontare le proprie fantasie erotiche, la lettura, ad alta voce, di un libro erotico. Una volta stimolata l'immaginazione erotica, il corpo reagisce di conseguenza.



11 - PROVA ritmi diversi durante la penetrazione. Può sembrare una banalità, ma in questo caso è anche l'intenzione che conta. Provate ad esempio a farlo lentamente, sperimentando e "assaporando" i diversi tipi di  contatto tra pene e vagina, chiedete a lui di provare diverse  profondità, diversi ritmi e diversi tipi di movimento, come quello circolare. Oltre ad essere un'esplorazione piacevole, una volta trovate le combinazioni vincenti, sarà più facile dedicarsi alla "sveltina" come allo "slow sex", aggiungendo varietà alla vita sessuale.



12 - SVEGLIATI con qualche coccola esplicita al mattino, ma senza arrivare all’orgasmo. Sarà un buon modo per iniziare la giornata, una piacevole tortura che accompagnerà entrambi fino a sera, quando potrete chiudere in bellezza.



13 - ASTENETEVI dal rapporto completo per un po' (decidete voi quando), e invece dedicatevi a ri-scoprire tutto quanto è collaterale alla penetrazione (baci, carezze, strofinamenti...): avere questo limite aiuterà ad attingere alla creatività e ad applicarla all'eros, arricchendo incredibilmente il bagaglio di sensazioni e giochi a disposizione della coppia.



14 - SVEGLIA I SENSI: un altro gioco da fare, meglio ancora se nel periodo di astinenza, sono le serate sensoriali, in cui ci si dedica all'esplorazione e alla stimolazione erotica dei sensi. Ad esempio, la vista si può solleticare lasciandosi guardare durante l'autoerotismo, si può offrire uno spogliarello; la serata dell'olfatto potrebbe essere incentrata sui profumi e sull'annusarsi, quella dedicata all'udito alle parole e alla musica; la serata del gusto potrebbe prevedere una cena bendati, in cui ci si imbocca a vicenda, così come "assaggiare" il corpo del partner, quella del tatto un massaggio erotico..



15 - TROVA il coraggio di fare una richiesta che non  hai mai fatto, ma anche di parlare di sesso apertamente, chiedendogli di parlarti dei suoi desideri e raccontando i tuoi, di sondarne le motivazioni, chiacchierando magari di tutto quello che ha lasciato dei bei ricordi... La comunicazione può dare davvero una marcia in più alla sessualità della coppia.




 




Altre news
24/4/2024 8:10:00 - Colomba pasquale
21/4/2024 10:50:00 - Cedro - Limone - Mandarancio - Mandarino - Pompelmo -
21/4/2024 10:40:00 - Psicopatico. Comportamento e personalità psicopatica
21/4/2024 10:30:00 - Neurologia: La sensibilità
21/4/2024 10:20:00 - Disturbi della Personalità - Disturbo Ossessivo Compulsivo di Personalità
21/4/2024 10:10:00 - Fobia sociale (ansia sociale) – Sintomi e cura
21/4/2024 10:00:00 - Aifa, infezioni Hpv fenomeno in crescita - Il virus si trasmettono per via sessuale
21/4/2024 9:50:00 - Diabete e dieta: i trucchi per abbassare l'indice glicemico
21/4/2024 9:40:00 - Disturbi di Personalità - Comportamento bizzarro - Un'alta emotività - Una forte ansietà
21/4/2024 9:20:00 - Fagioli - Qualità nutrizionali
21/4/2024 9:10:00 - Curare l'acne con Isotretinoina: tutte le indicazioni, controindicazioni ed effetti collaterali
21/4/2024 9:00:00 - CERVELLO: ANCHE LA PANCIA RAGIONA - Grazie a un secondo 'cervello' che ricopre le pareti dell'intestino
21/4/2024 8:50:00 - Dire, fare, baciare: l'amore sotto i 18 - La prima volta, la contraccezione, il piacere, le paure
21/4/2024 8:40:00 - Mele: Sono una buona fonte di fibre, solubili e insolubili
21/4/2024 8:40:00 - Per 10 mila over 65 abuso di coca, marijuana e anfetamine
21/4/2024 8:40:00 - I fagioli e le loro proprietà
21/4/2024 8:30:00 - I cibi che conservano meglio l'udito - I dati sono stati raccolti su poco meno di 3.600 uomini con una perdita più o meno accentuata dell'udito
21/4/2024 8:30:00 - COME RENDERE FELICE UNA DONNA? COSA STO SBAGLIANDO?
21/4/2024 8:30:00 - LA BORSA NERA DURANTE LA GUERRA, MOLTE DONNE SI VENDEVANO
21/4/2024 8:30:00 - LE BANCHE DALL’INFERNO STANNO DISTRUGENDO LA CIVILTÀ OCCIDENTALE
21/4/2024 8:20:00 - Funziona cuore artificiale che non batte - App calcola miglior momento pausa caffe' - In sviluppo vaccino per melanoma
21/4/2024 8:20:00 - Dieta: Il temperamento può essere modificato dall’esperienza, è importante essere ottimisti!
21/4/2024 8:10:00 - Un sentimento chiamato amore
21/4/2024 8:10:00 - L’Aulin è tossico, ma l’Italia continua a venderlo
21/4/2024 8:00:00 - La Pasqua - Significato, simboli e tradizione



Segnala questa news

                   

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Aveva nascosto una telecamera in bagno e un\'altra in camera da letto. Obiettivo: riprendere la moglie senza veli, negli atteggiamenti più intimi della giornata, e poi mettere tutto su Internet per condividere immagini e filmati con il pubblico della grande Rete.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso