Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

28 utente(i) online
(1 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Obama in vacanza
Sindaco con la pistola, bufera sul web. Il tarantino Stefano (Sel) ha il porto d'armi, ma è polemica
Maltempo: allagamenti a Napoli
Per conservare l'amore del proprio amante è indispensabile che il timore siano sempre presenti
La differenza tra l'amore e il sesso, è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca
Il seno deve essere grande, medio, piccolo ?
La tragedia di questo mondo è che nessuno è felice
Un’unica Forza, l’Amore, lega e da vita a infiniti mondi
La disperazione è un narcotico: culla l'anima nell'indifferenza
Il Prefetto di Isernia Dott. Fernando Guida, all' Hotel Sammartino -  Agnone - IS

Articoli in primo piano

illuTemi i vivi e rispetta i morti - Una morte onorevole è migliore di una vita vergognosa - L'uomo senza denaro è immagine della morte - Va' dove ti pare, la morte ti scoverà - Temer la morte è peggio che morire - Si muore giovani per disgrazia, e vecchi per dovere - Si comincia a morire quando si nasce - Morendo ci si libera di tutti i fastidi - La morte è orribile solo per colui che non crede in Dio, oppure crede in un Dio malvagio, il che è la stessa cosa. Per colui che crede in Dio, nella sua bontà e vive in questa vita secondo la sua legge ed ha sperimentato questa sua bontà, per costui la morte è solo un passaggio.
gif2Un professore di universitá incita i suoi studenti con le seguenti domande: „Dio creó tutto quello che esiste?
gif13Secondo la cognizione intuitiva che abbiamo del mondo, partiamo sempre dal presupposto che le cose non possono generarsi dal nulla. Pensiamo che tutto quello che si sussegue nel tempo debba avere una causa. Niente viene dal nulla! Così dividiamo tutto quello che ci circonda in causa ed effetto e in base a questo modello concludiamo che, se esiste un Dio che ha creato il mondo, anche Dio stesso deve avere una origine.
Occhi810 buoni motivi che provano che Dio esiste! La realtà ha delle consequenze! Se Dio è reale e noi vivremmo come se lui non lo fosse, mancheremo sia il senso della nostra vita che il nostro futuro.
giftisGiovani dediti all'uso dell'alcol, sempre più incidenti per ubriachi alla guida, sono solo alcuni degli allarmi sociali con alla base l'uso dell'alcol - L'ubriachezza non è altro che una pazzia volontaria - Il sobrio tace e l’ubriaco parla - Quello che il sobrio tiene nel cuore l’ubriaco ce l’ha sulla lingua.
gifpiantoAlcol: sostanza che uccide chi è vivo e conserva chi è morto - L'alcol È un liquido prezioso: conserva tutto... tranne i segreti - Andateci piano con le bevande superalcoliche. Possono spingervi a sparare all'esattore delle tasse... e a mancarlo - Se avete intenzione di affogare i vostri problemi nell'alcol, tenete presente che alcuni problemi sanno nuotare benissimo - Quando leggo dei danni che causa il bere, smetto di leggere.
gifpiantoClassici cocktails del mondo raggruppati secondo il loro elemento dominante - L'alcol è un veleno che uccide lentamente. Gli alcolizzati lo sanno, ma non hanno fretta. Chi ha fretta prende la droga - Gli effetti negativi della marijuana sono stati grossolanamente esagerati. La nostra droga nazionale è l'alcool. Ed abbiamo la tendenza a considerare con particolare orrore l'uso di qualsiasi altra droga voluttuaria - L'amore è come l'alcol, più si è impotenti e sbronzi e più ci si crede forti e scaltri, e sicuri dei propri diritti.
gif150Come vedi, anche questa volta qualcuno si è ricordato del tuo compleanno. Auguri affettuosi - Mamma, anche se il calendario mi dice che oggi è il giorno per dirti quanto bene ti voglio, devi sapere che ti voglio bene ogni giorno più di quanto le mie parole possano esprimere. Buon compleanno - AUGURI PAPA'! Se tu non ci fossi, ti inventeremmo, anche se la mamma ha detto che ti farebbe qualche lieve modifica! Con tanto affetto i tuoi cari - La torta è grande, le candeline sono poche e con un soffio le spegnerai. Ti auguro con gioia di arrivare a una torta enorme e tante candeline da spegnere con molti soffi. Auguri cari - Ti auguro tanta saggezza, gioia e serenità per concimare la strada della tua vita - Per il tuo compleanno sorridi... fa bene alle rughe! Auguroni! 
RSS
Problemi di coppia : Tradimento, si può essere infedeli anche amando - C’è differenza tra scappatella e tradimento?
Inviato da Kristina Bella il 3/11/2020 7:30:00 (1774 letture)

gifstellareTradimento, si può essere infedeli anche amando - Scappatella estiva: uomini e donne si comportano diversamente - Infedeltà, c’è differenza tra scappatella e tradimento? Il tradimento segna la fine dell’amore? No, non è così almeno secondo un recente sondaggio condotto da Ipsos.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Cosa vogliono gli uomini a letto?
Inviato da Lucia Fiorello il 20/10/2020 7:30:00 (1914 letture)

stellanordGli uomini sono stanchi di sover far sempre il primo passo. Molti ammettono che una compagna decisa non li infastidisce ma, al contrario, li eccita. Che ne pensi di prendere tu l'iniziativa nei momenti più hot? Agli uomini piace sapere che hai scelto la tua lingerie pensando a loro ma fai attenzione al concetto di sexy: molti si lamentano che corsetti e reggicalze sono difficili da togliere!

Leggi tutto...
Problemi di coppia : PERCHE’ SI TRADISCE?
Inviato da Antonella Ianniello il 4/10/2020 7:50:00 (5469 letture)

giftreIl senso più profondo dell’amore nasce dal reciproco desiderio di dare qualcosa di sé all’altro, di condividere pensieri, stati d’animo, emozioni, ma anche quotidianità, concretezza e disagi quotidiani. L’elemento fondante di un rapporto sano  è il patto di fiducia vicendevole,  vero “collante psicologico”  che tiene unita la coppia anche di fronte alle difficoltà più sconvolgenti. Il tradimento genera una frattura dolorosa proprio perché logora questo patto di fiducia, così la persona tradita avverte un senso di forte vulnerabilità, perde le sicurezze acquisite col tempo e gli equilibri vengono completamente messi in discussione.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Perchè una coppia va in crisi?
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 4/10/2020 7:20:00 (1090 letture)

L’evoluzione di un solo partner. Se uno dei due partner evolve in modo da distanziare l’altro per via di una crescita di consapevolezza, di intraprendenza o di maturità, l’altro non lo riconosce più: “non è la persona che ho sposato”. Se invece entrambi evolvono (non necessariamente nella stessa direzione) è un discorso diverso. Ma se cambia solo uno dei due può essere rischioso: nella mia esperienza ho visto che sono più le donne a fare passi avanti, con gli uomini che non le riconoscono e, spiazzati, fanno cose “stupide” per tenerle alla pari.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Eiaculazione precoce
Inviato da Adriana Abussi il 30/9/2020 7:00:00 (4114 letture)

L'eiaculazione precoce "la più frequente disfunzione sessuale maschile: la condizione per cui un uomo è incapace di esercitare un controllo volontario sul suo riflesso eiaculatorio, per cui, una volta eccitato sessualmente, raggiunge l'orgasmo prima della sua partner nella maggior parte dei coiti, con qualsiasi partner e qualsivoglia tipo di coito; può avvenire addirittura prima della penetrazione: (ante-portas) o immediatamente dopo (post-portas). L' eiaculazione precoce può essere primaria, nel caso in cui ci sia sempre stata fin dall'inizio dell'attività sessuale, o secondaria, se insorta dopo un periodo di normale controllo, e spesso è associata ad una disfunzione dell'erezione, dovuta al tentativo di accelerare il raggiungimento dell'orgasmo per impedire il deficit della fase di mantenimento dell'erezione."

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Coppia: 8 segni per capire che si tratta di una frequentazione sbagliata
Inviato da Flora Rossi il 11/8/2020 8:30:00 (1789 letture)

coppiabisSto facendo la cosa giusta?” “È proprio questo che volevo?” “Potrei avere sbagliato persona?” “Perché non sono felice come vorrei?” Se queste sono le domande che si pone la vostra coscienza, potrebbe trattarsi più di un semplice caso; forse sta cercando di dirvi che avete scelto una frequentazione sbagliata.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Erezione del pene: l' erezione sessuale maschile
Inviato da Adriana Abussi il 18/4/2020 7:00:00 (5699 letture)

L'erezione sessuale maschile è un evento naturale assolutamente sorprendente, proprio come la metamorfosi del bruco in farfalla. Un attimo prima hai un lembo di pelle moscio, insignificante, un attimo dopo un arnese torreggiante. Questa incredibile trasformazione comporta un'idraulica complessa, in base alla quale il pene si riempie all'improvviso di un volume di sangue otto volte superiore al normale; implica anche comandi ormonali, trasmissioni nervose, i misteri dell'eccitazione psicologica, l'odore dei capelli di lei e un sacco di altre cose che gli andrologi non hanno ancora capito del tutto e forse non capiranno mai.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Perché si trascinano le relazioni?
Inviato da Adriana Addy il 7/4/2020 8:00:00 (2689 letture)

giftreUna storia d’amore appagante è certamente quello che la maggior parte di noi desidera; ad ogni single capita di provare un pizzico di invidia quando vede due persone passeggiare mano nella mano, covando nel profondo il desiderio di trovare finalmente qualcuno. In realtà avere un partner non significa per forza di cose essere sempre al settimo cielo e può accadere che si viva una relazione infelice in cui i problemi di coppia non sono affatto trascurabili.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Anatomia e funzionalità del pene
Inviato da Franco Petrone il 7/4/2020 7:20:00 (8866 letture)

L'apparato sessuale maschile è composto da: 1. I genitali esterni (il pene e lo scroto). 2. I genitali interni (testicoli, epididimi, vasi deferenti, vescichette seminali, prostata, dotti eiaculatori, ghiandole di Cowper, uretra). 

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Come vivere un rapporto erotico-sensoriale
Inviato da Pino Cecere il 24/3/2020 7:00:00 (1470 letture)

stella30Vuoi organizzare il tuo primo rapporto erotico-sensoriale? Ovvero un incontro a due che coinvolga ed esalti tutti e cinque i sensi insieme? Ecco le dritte di. Sarà poi la fantasia personale a ispirarti un'infinità di varianti e combinazioni possibili! 

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Si bacia come si vive - Il "gusto" del piacere
Inviato da Luisa De Micco il 15/3/2020 7:30:00 (1452 letture)

gifcapriIl cibo è strettamente collegato al piacere. L'appagamento del gusto, non risponde solo alla necessità fisiologica del nutrimento, ma appaga anche i sensi e ci da benessere e piacere. Cibo e sesso hanno la stessa localizzazione cerebrale, gli stessi circuiti neuroendocrini, gli stessi ormoni che li controllano. Vengono stimolate le stesse molecole del cervello, pertanto se non soddisfiamo l'"appetito dei sensi", il desiderio si sposterà sull'"appetito di cibo"!

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Quali effetti ha sul cuore la pratica sessuale?
Inviato da Anna Nappi il 11/3/2020 8:50:00 (602 letture)

A partire da un certo punto della vita la maggior parte degli uomini inizia ad avere un’attività sessuale. Invecchiando sorge il dubbio se il sesso sia una buona forma di attività fisica o se sia troppo faticoso per il cuore. La questione può sembrare triviale, mentre è piuttosto seria – e trova anche solide risposte scientifiche.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Jonathan si mette in tanga ma non si protegge le terga: gravissimo. Soprattutto quest'anno, quando il didietro fa scracelli. Chiedete a Matteo Marzotto, Cristina Parodi, Benigni e Corona. E pure alla chiappona Usa Coco (guardate e stupitevi).

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    La pastiera napoletana
    (Tue, 29-Jul-2008)
    La pastiera napoletana
    Isabella Ferrari troppo sexy
    (Wed, 18-Feb-2009)
    Isabella Ferrari troppo sexy
    Tarantella - Dance Remix
    (Sat, 07-Feb-2015)
    Tarantella - Dance Remix
    Beppe Grillo - Intervento all...
    (Fri, 25-Jul-2008)
    Beppe Grillo - Intervento all...
    Sergej Shmolik, l'arbitro ubr...
    (Sun, 30-Nov-2008)
    Sergej Shmolik, l'arbitro ubr...
    Pappagone dal medico - parte ...
    (Sun, 23-Sep-2018)
    Pappagone dal medico - parte ...
    Dott. Mozzi: Niente frutta co...
    (Wed, 05-Dec-2018)
    Dott. Mozzi: Niente frutta co...
    The Platters - Only You (And ...
    (Mon, 26-Feb-2018)
    The Platters - Only You (And ...
    Imagine
    (Thu, 03-Jul-2008)
    Imagine
    Maria
    (Mon, 07-Jul-2008)
    Maria