Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

23 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Sofia Loren foto storiche -
Milan, accordo di sponsorizzazione con la Taci Oil -
Italia la partita del riscatto
NARCISISTA: Colui che ha difficoltà ad amare
Ilari Blasi
Il gay village di Napoli 20014
Virna Lisi, bellezza e talento. Addio al mito del cinema italiano
Sai che a Napoli...
Dal fucile alla lingerie: tutte le soldatesse israeliane in salsa sexy
RAZZISMO È SINONIMO D’IMBECILLITA’

Articoli in primo piano

I migranti pagano la pensione a 620mila italiani. Il ritmo di crescita del numero di stranieri residenti in Italia anni è ben distante dal giustificare allarmi su una presunta “invasione”. Nel 2015 gli stranieri ufficialmente residenti nel nostro Paese sono infatti cresciuti di appena l’1,9%, passando da 4 milioni e 922 mila a 5 milioni e 14 mila, pari all’8,2% della popolazione totale. Nella maggior parte dei Paesi europei, i migranti stanno supplendo alla carenza di manodopera in diversi settori nei quali i locali non sono più interessati a lavorare.
Per gli abitanti dell’antico Egitto, tutti gli dei incarnavano il mondo reale e il modo di vivere autentico. Affascinante è la sorprendente forma di apparizione degli dei, che a parte può discostarsi, in parte o in toto, dall’aspetto umano, per rifarsi in figure della fauna e della flora, oppure per manifestarsi in attributi e simboli. Sugli scarabei, la dimensione ridotta obbliga ad una miniaturizzazione, ma la riconoscibilità rimane inalterata. E' solo dal Medio Regno, e molto raramente, che le divinità cominciano ad essere raffigurate sugli scarabei.
Una grande rivoluzione nell'ambito della comunicazione vi è stata grazie ad Internet e all'uso dei social network.
Mi confidi: “Per la prima volta mi sono reso conto che dal male, quando non è provocato da altri ma accade e basta, nasce sempre del bene. E devo trovare un senso a questo dolore che mi è capitato altrimenti non ce ne vado più fuori”. Intanto la pioggia continua a cadere alle nostre spalle, silenziosamente.
Salve caro Dottore. In questi giorni ho effettuato le analisi del sangue e ho riscontrato il valore ANTICORPI HBsAb positivo e in seguito c'era scritto: 33 mUI/ml T.S. > 10.
Che significano questi numeri? C'è da preoccuparsi?
Mia figlia pensa che io sia una ficcanaso. Almeno così ho letto sul suo diario. Alcuni credono che il genio sia ereditario. Gli altri non hanno bambini. Tutti i genitori fanno del male ai figli, è inevitabile. I giovani, come vetro puro, conservano le impronte di quanti li toccano. Alcuni genitori li macchiano, altri li incrinano, altri ancora li frantumano in mille pezzi, senza possibilità di recupero.
RSS
Problemi di coppia : Erezione del pene: l' erezione sessuale maschile
Inviato da Adriana Abussi il 15/3/2024 6:50:00 (7277 letture)

L'erezione sessuale maschile è un evento naturale assolutamente sorprendente, proprio come la metamorfosi del bruco in farfalla. Un attimo prima hai un lembo di pelle moscio, insignificante, un attimo dopo un arnese torreggiante. Questa incredibile trasformazione comporta un'idraulica complessa, in base alla quale il pene si riempie all'improvviso di un volume di sangue otto volte superiore al normale; implica anche comandi ormonali, trasmissioni nervose, i misteri dell'eccitazione psicologica, l'odore dei capelli di lei e un sacco di altre cose che gli andrologi non hanno ancora capito del tutto e forse non capiranno mai.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Come amare. Perché gli uomini e le donne, non sono corredati da istruzioni dettagliate per l'uso?
Inviato da Pino Callo il 25/2/2024 7:40:00 (1995 letture)

cuore2A nostre spese abbiamo ormai compreso che uomini e donne sono diversi e diverse sono le reciproce esigenze. Il guru della coppia, John Gray, nella serie "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere", ne parla diffusamente, ma tra il dire ed il fare, c'è di mezzo il mare; il mare delle emozioni, degli istinti e dei bisogni, il mare dell'amore.... Quell'amore che più è intenso e più ci fa sbagliare, perché accresce il nostro bisogno di essere amati e ci porta a dare all'altro ciò che invece vorremmo per noi e che, solitamente, non è ciò che l'altro vuole...

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Tradimento, si può essere infedeli anche amando - C’è differenza tra scappatella e tradimento?
Inviato da Kristina Bella il 19/2/2024 8:40:00 (2184 letture)

gifstellareTradimento, si può essere infedeli anche amando - Scappatella estiva: uomini e donne si comportano diversamente - Infedeltà, c’è differenza tra scappatella e tradimento? Il tradimento segna la fine dell’amore? No, non è così almeno secondo un recente sondaggio condotto da Ipsos.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : QUANDO UNA DONNA E' LONTANA ...
Inviato da Rosanna Carmelingo il 16/2/2024 7:20:00 (1693 letture)

cuore2Per provare desiderio sessuale, la donna ha bisogno di una buona quantità di ossitocina in corpo. Quando un uomo è "lontano", molto probabilmente, questo non dipende da problemi di coppia. In generale, egli ha un problema e si allontana, chiudendosi nel silenzio, per risolverlo. Ben poco può fare la donna per aiutarlo, se non tacere ed assecondare questo allontanamento. Quando un uomo è sotto stress, il suo livello di testosterone è basso e fare sesso può essere un modo per ripristinarlo e stare meglio.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : ERRORI IN AMORE: Donne poco donne, uomini poco uomini. Testosterone ed ossitocina
Inviato da Pina Rea il 16/2/2024 7:10:00 (1755 letture)

cuore2La base delle psiche maschia è: essere forte, abile e coraggioso, per ottenere la stima delle donne e l’appartenenza al loro cerchio. L’accoglienza. Essere accolto. Questo è il parametro essenziale. La gran parte degli errori in amore, origina dall'alterazione dei ruoli istintivi di maschi e femmine e dalla conseguente frustrazione dei loro bisogni innati, che sono soprattutto biologici. Gli esseri umani, sono esseri viventi dotati di due sessi differenti e complementari e la loro funzione è quella di riprodursi. Per questo motivo, all'interno del cervello, nella parte più arcaica, quella cosidetta "rettiliana", ovvero delle strutture limbiche, si generano sentimenti di desiderio, piacere o frustrazione.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : AD OGNI SESSO, IL SUO SESSO!
Inviato da Kristina Bella il 16/2/2024 7:00:00 (1845 letture)

gifstellacurChe uomini e donne siano diversi è ben intuibile fisicamente, ma si tende sempre più a dimenticare che questa diversità biologica è anche una diversità psicologica. L'uomo è all'apice della sua carica ormonale e sessuale intorno ai 18 anni. La donna è all'apice della sua carica ormonale e sessuale intorno ai 40.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Quali effetti ha sul cuore la pratica sessuale?
Inviato da Anna Nappi il 12/2/2024 8:40:00 (994 letture)

A partire da un certo punto della vita la maggior parte degli uomini inizia ad avere un’attività sessuale. Invecchiando sorge il dubbio se il sesso sia una buona forma di attività fisica o se sia troppo faticoso per il cuore. La questione può sembrare triviale, mentre è piuttosto seria – e trova anche solide risposte scientifiche.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : PERCHE’ SI TRADISCE?
Inviato da Antonella Ianniello il 2/2/2024 8:40:00 (6316 letture)

giftreIl senso più profondo dell’amore nasce dal reciproco desiderio di dare qualcosa di sé all’altro, di condividere pensieri, stati d’animo, emozioni, ma anche quotidianità, concretezza e disagi quotidiani. L’elemento fondante di un rapporto sano  è il patto di fiducia vicendevole,  vero “collante psicologico”  che tiene unita la coppia anche di fronte alle difficoltà più sconvolgenti. Il tradimento genera una frattura dolorosa proprio perché logora questo patto di fiducia, così la persona tradita avverte un senso di forte vulnerabilità, perde le sicurezze acquisite col tempo e gli equilibri vengono completamente messi in discussione.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Come vivere un rapporto erotico-sensoriale
Inviato da Pino Cecere il 2/2/2024 7:10:00 (2461 letture)

stella30Vuoi organizzare il tuo primo rapporto erotico-sensoriale? Ovvero un incontro a due che coinvolga ed esalti tutti e cinque i sensi insieme? Ecco le dritte di. Sarà poi la fantasia personale a ispirarti un'infinità di varianti e combinazioni possibili! 

Leggi tutto...
Problemi di coppia : MA COSA VOGLIONO DAVVERO LE DONNE, COME RENDERLE FELICI ?
Inviato da Pino Cecere il 10/1/2024 8:10:00 (1870 letture)

cuore2Bella... La parola bella è nata insieme a lei. Se ti stai ponendo questa domanda, o sei una donna e, come tante, vivi in uno stato di insoddisfazione latente e nemmeno tu sai se puoi ancora essere felice, oppure sei un uomo e, come tanti, non riesci proprio a capire l'universo femminile e ti sembra che qualsiasi cosa tu faccia per rendere felice la tua donna, sia sempre insufficiente.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Il ruolo delle donne, nel corso dei secoli - IL COLLOQUIO TRA I CORPI - COME ABBASSARE LO STRESS NELLA COPPIA?
Inviato da Pino Callo il 4/1/2024 8:00:00 (2078 letture)

CasaUn gesto vale di più di mille parole - COME ABBASSARE LO STRESS? - IMPARARE A RILASSARSI - L'abilità a decodificare il linguaggio del corpo è conosciuta in psicologia come "empatia", ovvero come capacità di "mettersi nei panni degli altri" - COME AUMENTARE TESTOSTOSTERONE ED OSSITOCINA? - Esistono diversi modi in cui la donna può incrementare l'ossitocina presente nel suo organismo.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : IL LAVORO E LA CRISI MATRIMONIALE - Il lavoro nobilita l’uomo... ?
Inviato da Kristina Bella il 30/12/2023 8:20:00 (1640 letture)

stella30Combattente destinato all’azione, l’uomo vive di obiettivi. Prima del matrimonio, il suo principale obiettivo è la conquista della donna dei suoi sogni. Il matrimonio è la prima grande dimostrazione d’amore dell’uomo. Dopo il matrimonio, raggiunto l’obiettivo, se ne presenta un altro, rendere felice la propria moglie.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : LA CRISI CHE UCCIDE - "Il lavoro nobilita l’uomo...?"
Inviato da Anonimi il 23/12/2023 8:40:00 (1674 letture)

cuore2Scattante fascio di muscoli pronti all'azione, l'uomo vive di obiettivi, azioni e risultati. Sentirsi abile e capace, gli procura una buona dose di testosterone e gli garantisce soddisfazione e benessere. Scopo naturale per lui è la caccia, ovvero il lavoro, come fonte di sostentamento per se stesso e per la propria famiglia. Non poter provvedere in modo adeguato alla sua bella famiglia è quanto di peggio possa accadere ad un uomo. Il senso di inadeguatezza e frustrazione sono tali da mettere in crisi anche i caratteri più forti e le coppia più solide. Senza lavoro l'istinto del maschio ne esce sconfitto e la profonda frustazione e la carenza di testosterone, che ne conseguono, divengono un'angoscia oscura e senza nome, con esiti anche drammatici, come il suicidio.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : COME RENDERE FELICE UN UOMO - Un consiglio al giorno, toglie la crisi di torno...
Inviato da G.P. il 5/12/2023 7:10:00 (1777 letture)

cuore2Come rendere felice un uomo, se tutto ciò che facciamo per loro sembra allontanarli ancora di più e spesso, proprio quando noi abbiamo più bisogno della loro vicinanza? John Gray, in "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere e sono tutti sotto stress", ci rivela, che la fonte della gran parte dei problemi di coppia, per l'uomo è proprio ciò che la donna gli da, mentre per la donna è ciò che l'uomo non le da... Di fatto, la donna tende a dare all'uomo, ciò che l'appaga lei, senza sapere che, la gran parte delle volte, è esattamente l'opposto di ciò di cui lui ha bisogno e che, addirittura, può causargli frustrazione, demotivazione, malessere e scatenare crisi di coppia.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Cosa vogliono gli uomini a letto?
Inviato da Lucia Fiorello il 19/11/2023 7:30:00 (2338 letture)

stellanordGli uomini sono stanchi di sover far sempre il primo passo. Molti ammettono che una compagna decisa non li infastidisce ma, al contrario, li eccita. Che ne pensi di prendere tu l'iniziativa nei momenti più hot? Agli uomini piace sapere che hai scelto la tua lingerie pensando a loro ma fai attenzione al concetto di sexy: molti si lamentano che corsetti e reggicalze sono difficili da togliere!

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Perchè una coppia va in crisi?
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 12/11/2023 7:20:00 (1588 letture)

L’evoluzione di un solo partner. Se uno dei due partner evolve in modo da distanziare l’altro per via di una crescita di consapevolezza, di intraprendenza o di maturità, l’altro non lo riconosce più: “non è la persona che ho sposato”. Se invece entrambi evolvono (non necessariamente nella stessa direzione) è un discorso diverso. Ma se cambia solo uno dei due può essere rischioso: nella mia esperienza ho visto che sono più le donne a fare passi avanti, con gli uomini che non le riconoscono e, spiazzati, fanno cose “stupide” per tenerle alla pari.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Eiaculazione precoce
Inviato da Adriana Abussi il 1/11/2023 7:30:00 (5421 letture)

L'eiaculazione precoce "la più frequente disfunzione sessuale maschile: la condizione per cui un uomo è incapace di esercitare un controllo volontario sul suo riflesso eiaculatorio, per cui, una volta eccitato sessualmente, raggiunge l'orgasmo prima della sua partner nella maggior parte dei coiti, con qualsiasi partner e qualsivoglia tipo di coito; può avvenire addirittura prima della penetrazione: (ante-portas) o immediatamente dopo (post-portas). L' eiaculazione precoce può essere primaria, nel caso in cui ci sia sempre stata fin dall'inizio dell'attività sessuale, o secondaria, se insorta dopo un periodo di normale controllo, e spesso è associata ad una disfunzione dell'erezione, dovuta al tentativo di accelerare il raggiungimento dell'orgasmo per impedire il deficit della fase di mantenimento dell'erezione."

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Si bacia come si vive - Il "gusto" del piacere
Inviato da Luisa De Micco il 27/10/2023 8:00:00 (1864 letture)

gifcapriIl cibo è strettamente collegato al piacere. L'appagamento del gusto, non risponde solo alla necessità fisiologica del nutrimento, ma appaga anche i sensi e ci da benessere e piacere. Cibo e sesso hanno la stessa localizzazione cerebrale, gli stessi circuiti neuroendocrini, gli stessi ormoni che li controllano. Vengono stimolate le stesse molecole del cervello, pertanto se non soddisfiamo l'"appetito dei sensi", il desiderio si sposterà sull'"appetito di cibo"!

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Coppia: 8 segni per capire che si tratta di una frequentazione sbagliata
Inviato da Flora Rossi il 25/10/2023 8:00:00 (2185 letture)

coppiabisSto facendo la cosa giusta?” “È proprio questo che volevo?” “Potrei avere sbagliato persona?” “Perché non sono felice come vorrei?” Se queste sono le domande che si pone la vostra coscienza, potrebbe trattarsi più di un semplice caso; forse sta cercando di dirvi che avete scelto una frequentazione sbagliata.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : IO PROPRIO NON TI CAPISCO! - Non sò più cosa fare! - Ti lamenti sempre!
Inviato da Pina Corcione il 14/10/2023 8:40:00 (2236 letture)

cuore2Non ti va mai bene niente! - Tu proprio non mi capisci! - Non mi ascolti mai! - Sei un egoista! Quante volte abbiamo sentito o pronunciato queste frasi? Quante le abbiamo temute? Quante volte abbiamo desiderato una sfera magica per capire? Quante volte abbiamo desiderato che qualcuno, ci avesse insegnato i segreti per mantenere vivo l'amore e non rischiare crisi di coppia? Quante volte abbiamo desiderato un promemoria quotidiano, come l'oroscopo o l'almanacco di "frate indovino", che ci regalasse il consiglio del giorno e ci svelasse il mistero delle fasi "lunari" degli uomini e delle donne?

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Anatomia e funzionalità del pene
Inviato da Franco Petrone il 14/10/2023 7:20:00 (10007 letture)

L'apparato sessuale maschile è composto da: 1. I genitali esterni (il pene e lo scroto). 2. I genitali interni (testicoli, epididimi, vasi deferenti, vescichette seminali, prostata, dotti eiaculatori, ghiandole di Cowper, uretra). 

Leggi tutto...
Problemi di coppia : IL BACIO, UN VERO TOCCASANA !
Inviato da Antonella Ianniello il 15/9/2023 8:20:00 (1844 letture)

cuore2Il rumore di un bacio non è così forte come quello del cannone, ma la sua eco dura molto più a lungo. Cantato da poeti e menestrelli, immortalato da pittori e scultori, il bacio è il simbolo dell'amore coniugale e del romanticismo, un atto che distingue l'uomo dal resto del regno animale. Il bacio è così importante in un rapporto che esiste addirittura una scienza che studia lo studia: la filematologia. Il bacio è un vero e proprio test di compatibilità di coppia, soprattutto per la donna, che sin dal primo bacio, riesce a capire, con esso, se la persona in questione possa essere o meno il suo partner ideale. In altri termini, quanto più il bacio è gradito, tanto più il partner risulta essere "giusto".

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Perché si trascinano le relazioni?
Inviato da Adriana Addy il 15/8/2023 8:10:00 (3104 letture)

giftreUna storia d’amore appagante è certamente quello che la maggior parte di noi desidera; ad ogni single capita di provare un pizzico di invidia quando vede due persone passeggiare mano nella mano, covando nel profondo il desiderio di trovare finalmente qualcuno. In realtà avere un partner non significa per forza di cose essere sempre al settimo cielo e può accadere che si viva una relazione infelice in cui i problemi di coppia non sono affatto trascurabili.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • TANGO DELLE CAPINE... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Lisa dagli occhi b... (Wed, 30-Nov-2022)
  • UN AMORE COSI' GRA... (Wed, 30-Nov-2022)
  • CLAUDIO VILLA - La... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Céline Dion - The ... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    FragoleDolce - Frutta - Tempo di preparazione: 15 minuti - Ingredienti (4 Porzioni)

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    La Chiave (Tinto Brass), Stef...
    (Fri, 31-Aug-2012)
    La Chiave (Tinto Brass), Stef...
    Nu Bambeniello e Tre San Gius...
    (Sat, 05-May-2018)
    Nu Bambeniello e Tre San Gius...
    Reverend Horton Heat - Let Me...
    (Tue, 17-Jan-2017)
    Reverend Horton Heat - Let Me...
    Ciclista sfigato
    (Mon, 01-Sep-2008)
    Ciclista sfigato
    Estate ibiza 2010 (troia nel ...
    (Sun, 19-Oct-2014)
    Estate ibiza 2010 (troia nel ...
    Vorrei incontrarti fra cent'a...
    (Mon, 24-Jun-2013)
    Vorrei incontrarti fra cent'a...
    Midge Ure - Breathe
    (Wed, 08-Jan-2014)
    Midge Ure - Breathe
    Dall'album dei ricordi... Agn...
    (Wed, 07-Aug-2013)
    Dall'album dei ricordi... Agn...
    CHE MALE FA A INNAMORARSI ALL...
    (Sat, 08-Jun-2013)
    CHE MALE FA A INNAMORARSI ALL...
    Battesimi Chiesa Evangelica d...
    (Fri, 07-Nov-2008)
    Battesimi Chiesa Evangelica d...