Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

42 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Bmw Coupe' Zagato al Concorso d'Eleganza a Villa d'Este
"Anch'io so cucinare" Promosso dall'istituto Alberghiero di Agnone - IS
Una bella donna piace agli occhi, una buona piace al cuore
AGNONE Città d'Arte
Pompei (NA) la seconda città più famosa al mondo - La villa dei Mister
Incidenti sexy delle vip
Helena nuda con un tonno gigante contro la pesca
Anno della minigonna uscita 1968 bellissime
Le donne belle perdono tutto con la perdita della bellezza
Alejandra Omaña Rui, la sexy giornalista colombiana si spoglia per la sua squadra del cuore

Articoli in primo piano

gifradioLa mia quarta osservazione sul cristianesimo servì ad aprirmi gli occhi su molte cose. Più volte avevo pensato che i seguaci di Cristo avessero una fede cieca ed ignorante. H. L. Mencken ben espresse ciò che pensavo della fede cristiana, quando disse: "La fede può essere definita "un credo illogico in qualcosa di improbabile".
gifradioIl fatto storico della resurrezione è il fondamento del cristianesimo. In altri termini la resurrezione di Gesù Cristo e il cristianesimo o resistono assieme o cadono assieme: se la prima non è avvenuta, anche il secondo è falso.
gifradioQuando si esamina l’evento della resurrezione bisogna evitare di giudicarlo storicamente impossibile a priori, dando credito al preconcetto che qualsiasi cosa di soprannaturale o di miracoloso sia impossibile.
La politica dell’accoglienza è veramente la strada giusta, soprattutto in un periodo di crisi? O è forse solo una pia illusione di sognatori senza nessun fondamento concreto? In Africa ci sono circa 500 milioni di persone che sono in situazioni di difficoltà o per guerre o per carenze alimentari; potremo realisticamente accoglierli tutti? Non sarà forse meglio sviluppare politiche europee di cooperazione seria e non finalizzata a produrre profitti per le nostre imprese o per dittatori corrotti?
Subire un tradimento significa essere consegnati a una morte dolorosa e provare in prima persona le ferite dell'abbandono e la perdita di ogni riferimento abituale, specialmente quando vieni a sapere che i figli non sono tuoi, UN TERREMOTO DENTRO DI TE.  Lo rivelano i sondaggi, prima si tradiva più di adesso. Prima non si aaveva paira del DNA la donna faceva figli con chi voleva. A dispetto della liberalizzazione dei costumi sessuali, l'infedeltà continua a essere uno dei maggiori motivi di sofferenza nella coppia. 
Per essere presenti nell' IPA, gli Enti devono preventivamente procedere all'accreditamento, che consiste nella compilazione di una form on line in cui l'Ente dichiara le informazioni di carattere generale relative alla propria organizzazione.
La teoria di un famosissimo scienziato prova a spiegare come la vita va avanti per sempre. Tramite la nostra coscienza. Vi è un libro dal titolo abbastanza complesso: “Biocentrism: How Life and Consciousness Are the Keys to Understanding the Nature of the Universe” che sta avendo un notevole successo su Internet. Il concetto di fondo prova a spiegare come la vita non finisce quando il nostro corpo muore, ma invece può andare avanti per sempre. Tramite la nostra coscienza. L’autore di questa pubblicazione, il dottor Robert Lanza, è stato votato come il terzo miglior scienziato in vita dal New York Times, stando a quanto riportato su Spirit Science and Metaphysics.
L’anticipo fatture è una modalità di finanziamento molto utilizzata da aziende e liberi professionisti. Con tale strumento possiamo infatti entrare in possesso di una parte della somma fatturata a un nostro cliente, con un anticipo bancario. Ma conviene davvero finanziarsi in questo modo?
RSS
(1) 2 3 4 ... 6 »
Stili di vita : COME CRESCERE INSIEME NEL RAPPORTO DI COPPIA
Inviato da Antonella Ianniello il 21/10/2020 8:00:00 (918 letture)

COME CRESCERE INSIEME NEL RAPPORTO DI COPPIA - 10 regole di buon senso per la coppia emotivamente intelligente

Leggi tutto...
Stili di vita : Disturbi della personalità: Il narcisista: colui che ha difficoltà ad amare
Inviato da Felice Guadagno il 20/10/2020 9:10:00 (2103 letture)

gifcadenteCi sono persone che hanno difficoltà ad aprirsi al bello dei sentimenti: il narcisista è una di quelle persone. Quando si sente questo termine pensiamo subito al mito di Narciso che, ammaliato dalla sua immagine nello stagno, finisce per caderci dentro e morire annegato. In realtà il narcisismo va ben oltre una mera condizione di adulazione della propria immagine esteriore, anzi alle volte non ne è affatto l’aspetto principale, perché vedremo che la cosa è molto più complessa. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Sesso: l’uomo italiano vira verso la famiglia. E a letto ricorre all’aiutino
Inviato da Anonimi il 20/10/2020 7:20:00 (1599 letture)

gifcadentel mito del macho italiano vacilla? Dipende dai punti di vista! Perché secondo un sondaggio realizzato per la Giornata della salute sessuale del 10 settembre e promosso dall'Istituto di sessuologia clinica, la realtà dei maschi italiani un po’ è cambiata. Ma non troppo.

Leggi tutto...
Stili di vita : Le 3 seghe mentali che devi smettere di farti (subito!)
Inviato da Adriana Addy il 20/10/2020 7:20:00 (1130 letture)

gifcadenteAlzi la mano chi non si è mai fatto delle gran seghe mentali! Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita di Giulio Cesare Giacobbe uscito ormai più di dieci anni fa ma ancora ordinabile in libreria. Dietro a questo titolo provocatorio si nasconde un manuale "prêt-à-porter" che i nevrotici, o aspiranti tali, dovrebbero tenere in tasca. Esso utilizza tecniche yoga, buddhiste e zen, praticate da secoli dagli orientali (evidentemente anche loro nevrotici) ma esportabili anche a noi poveri uomini e donne dell'occidente.

Leggi tutto...
Stili di vita : La masturbazione maschile - Le dimensioni del pene
Inviato da Mary Petrella il 20/10/2020 7:00:00 (23140 letture)

gifanimtAppagamento fisico, migliore circolazione sanguigna, prevenzione dell’eiaculazione precoce: la masturbazione fa bene alla salute dell'uomo ma è soprattutto promessa di grandi piaceri. Masturbare il proprio uomo. Dal punto di vista fisico e psicologico, gli uomini trovano questa pratica estremamente eccitante. Come preliminare o per raggiungere l’orgasmo ecco alcune tecniche "internazionali": Vediamo come.

Leggi tutto...
Stili di vita : La Personalità - Organizzazione e fattori evolutivi del disturbo
Inviato da Adriana Addy il 4/10/2020 8:20:00 (1294 letture)

gif76La psicologia dello sviluppo ha descritto due aspetti che definiscono la qualità della funzione genitoriale ideale: affetto e controllo. Tale funzione genitoriale, fornisce sufficiente sostegno emotivo e affettivo per promuovere l’autonomia e permettere di raggiungere la separazione.

Leggi tutto...
Stili di vita : FLIRTARE SU INTERNET: I DIMINUITIVI ONLINE SONO PIÙ SEXY. LO CONFERMA UNA RICERCA
Inviato da Antonella Ianniello il 4/10/2020 8:00:00 (1295 letture)

VGIFCUORE56uoi più attenzione online? Usare il diminutivo può davvero fare la differenza. Ecco quanto emerge da una ricerca.

Leggi tutto...
Stili di vita : Il senso dell'umorismo muore a 52 anni
Inviato da Adriana Esposito il 4/10/2020 7:50:00 (2367 letture)

DiamanteIl senso dell'umorismo muore al compimento dei 52 anni. E' quanto afferma una ricerca scozzese secondo la quale intorno a quell'eta' sia gli uomini e che le donne smettono di prenderla sul ridere e diventano sempre piu' irritabili e scontrosi. I peggiori sarebbero pero' gli uomini che dai 60 anni in su sono ben quattro volte piu' brontoloni delle donne.

Leggi tutto...
Stili di vita : Sessualità femminile e Disturbi Sessuali Femminili - Abuso sessuale
Inviato da Kristina Bella il 4/10/2020 7:30:00 (1651 letture)

gifradioI disturbi sessuali femminili sono ampiamenti diffusi e spesso non vengono riconosciuti nella loro reale importanza per la qualità della vita di una donna e di una coppia. La loro importanza o serietà può dipendere da molti fattori.
Molto più note con il termine di "perversioni", nelle donne sono relativamente rare. Per essere classificate come vere parafilie, i desideri o comportamenti della persona devono comportare intenso disagio o danni alla vita sociale, lavorativa oppure sono obbligatori per suscitare eccitamento oppure, infine, coinvolgono persone non consenzienti. La parafilia di gran lunga più diffusa nella donna è il masochismo sessuale, mentre tutte le rimanenti parafile sembrano essere rare.

Leggi tutto...
Stili di vita : Fare sesso con animali: aspetti medici e sociali
Inviato da Adriana Abussi il 4/10/2020 7:30:00 (3607 letture)

Un antico tabù, la zooerastia. Raccontata in mitologia (Leda e il cigno, Giove seduttore nelle sembianze di toro), largamente rappresentata in pornografia, descritta nella letteratura popolare come abitudine dei pastori costretti all'isolamento durante la transumanza, assume i contorni della malattia quando diventa una dipendenza. Con inquietanti risvolti sociali.

Leggi tutto...
Stili di vita : Sesso fa felici, se pensiamo di farlo piu' degli amici
Inviato da Pina Callo il 4/10/2020 7:20:00 (1266 letture)

arieteFare sesso rende felici, soprattutto se pensiamo di farlo piu' spesso degli amici e di chi ci circonda. Le 'gioie del talamo', dunque, sono portatrici di un ancora maggiore senso di benessere e soddisfazione se si ha la percezione di essere piu' 'attivi' degli altri su questo fronte.

Leggi tutto...
Stili di vita : Coppia: il candualismo - Cosa spinge un uomo a trovare eccitante guardare la propria compagna fare sesso con un altro?
Inviato da Lucia Iorio il 4/10/2020 7:20:00 (1677 letture)

Uomo1Il re di Lidia, Canduale, trovava la sua donna così bella da volerla mostrare nuda a tutti i suoi soldati. Proprio da questa sua pretesa nasce il candualismo, pratica sessuale per ci gli uomini guardano la loro compagna fare sesso con un altro senza avvertire alcun moto di gelosia nei suoi confronti e senza che questo venga considerato tradimento. Questa sorta di gioco erotico è, infatti, per le coppie che lo praticano, un ottimo modo pe risvegliare la passione ritrovando a letto una complicità bollente. 

Leggi tutto...
Stili di vita : FENOMENOLOGIA DEL TRADIMENTO: L’EVASIONE DALLA ROUTINE DI COPPIA
Inviato da Celeste Stella il 4/10/2020 7:10:00 (1229 letture)

IlGIFCUORE56 nostro con consueto appuntamento con il sessuologo si rinnova questa settimana con una tema scottante che, purtroppo, riguarda sempre più coppie: il tradimento.

Leggi tutto...
Stili di vita : Le donne grasse fanno più sesso di quelle magre
Inviato da SARA RICCI il 4/10/2020 7:10:00 (3012 letture)

gifanimtUna ricerca Usa dimostra che le donne in sovrappeso hanno una vita sessuale molto più attiva rispetto a quelle con un peso "normale"

Leggi tutto...
Stili di vita : Amore di gruppo
Inviato da Adriana Abussi il 4/10/2020 7:00:00 (1371 letture)

gifanimt Il termine “sesso di gruppo” indica una attività sessuale cui partecipano 3 o più persone. gli scambi di coppia, l’amore di gruppo, i club privé, dove ci si incontra con l’obiettivo dichiarato di avere rapporti sessuali con altre persone, sono comuni e di moda anche fra gli adulti.

Leggi tutto...
Stili di vita : Shunga: l’arte erotica giapponese
Inviato da Adriana Abussi il 4/10/2020 6:50:00 (1139 letture)

gif2Nella cultura occidentale, quando si parla di sessualità in Giappone si pensa ad una cultura appesantita da ruoli di genere “tradizionali”, pudicamente avversa alla visione o alla discussione in pubblico di tutto ciò che riguarda il sesso. Il Giappone tuttavia è anche il luogo dove le persone leggono fumetti manga pornografici in metropolitana, o comprano mutandine usate nei distributori automatici… Un Paese dunque di mille contraddizioni.

Leggi tutto...
Stili di vita : Disturbo ossessivo-compulsivo
Inviato da Dott. Giuseppe Arno il 2/10/2020 9:20:00 (1798 letture)

Cuoregif2Il disturbo ossessivo-compulsivo (DOC) è un disturbo d'ansia caratterizzato da pensieri ricorrenti (ossessivi) associati a timori e forti preoccupazioni che inducono chi ne soffre a ripetere in modo incessante e incontrollato specifiche azioni o processi nel tentativo di placare l'ansia e tutelarsi da possibili eventi disastrosi, in realtà altamente improbabili e del tutto irragionevoli. Le azioni compiute dalla persona affetta da disturbo ossessivo-compulsivo possono essere di per sé assolutamente normali, ma assumono una valenza patologica in ragione dell'elevata ripetitività, dell'estrema ritualità e della concitazione con la quale vengono eseguite.

Leggi tutto...
Stili di vita : Pornografia on line per 7.8 milioni in Italia - Si comincia a 13 anni, primi casi di anoressia sessuale giovani
Inviato da Giuseppe Ricci il 30/9/2020 6:40:00 (2693 letture)

gif32Si comincia a 13 anni, primi casi di anoressia sessuale giovani. L'anoressia sessuale, come la definiscono gli esperti, si manifesta gradualmente.

Leggi tutto...
Stili di vita : La violenza psicologica: cos’è ?
Inviato da Adriana Abussi il 2/9/2020 8:40:00 (1287 letture)

gifcapriSempre di più, sentiamo parlare di violenza coniugale e diversi paesi stanno preparando leggi specifiche a riguardo. La violenza psicologica consiste nel manipolare l’altro per indurre stress, per mantenere od ottenere il potere nella relazione, facendosi burla delle necessità dell’altro, a volte fino a togliergli ogni esistenza personale.

Leggi tutto...
Stili di vita : I 200 anni dell'Osservatorio di Capodimonte. Il 4 novembre 1812 la posa della prima pietra
Inviato da Giuseppe Piccolo il 27/8/2020 7:40:00 (1726 letture)

gifcadenteCompie 200 anni l'Osservatorio Astronomico di Capodimonte (Napoli), dell'Istituto Nazionale di Astrofisica (Inaf), il primo edificio in Italia appositamente costruito per osservazioni astronomiche. La posa della prima pietra risale al 4 novembre del 1812, grazie a un decreto di Gioacchino Murat.

Leggi tutto...
Stili di vita : 5 VALIDI MOTIVI PER DIRE DI “NO” AL MATRIMONIO
Inviato da Antonella Ianniello il 27/8/2020 7:40:00 (1403 letture)

SGIFCUORE56ogni un matrimonio da favola? Ecco qualche dettaglio su cui dovresti riflette prima di accettare una proposta di matrimonio.

Leggi tutto...
Stili di vita : Il lato b del piacere. Consigli su come avvicinarsi
Inviato da Lucia Iorio il 27/8/2020 7:30:00 (1354 letture)

cuore3Nella sessualità ci sono momenti nei quali vivere il piacere al massimo è importante. Se siete arrivati in questa fase con il vostro partner è forse ora di esplorare il lato b del piacere. Ma ecco che paure ataviche e tabù arrivano ad interrompere con il freno a mano, ogni tentazione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere prima di ponderare una decisione sull’intimità.

Leggi tutto...
Stili di vita : Curiosità sul clitoride: piccolo ma grande
Inviato da Anna Nappi il 27/8/2020 7:10:00 (2392 letture)

limonTra i grandi temi che riguardano questo aspetto dell’universo femminile c’è il clitoride, piccolo ma grande componente del corpo di una donna spesso poco conosciuto. Un organo di dimensioni ridotte, ma capace di generare un immenso piacere sessuale.

Leggi tutto...
Stili di vita : I segreti dell'attrazione
Inviato da Celeste Stella il 27/8/2020 7:00:00 (1228 letture)

Cuoregif2Qualche trucchetto per essere più sensuale e sicura di te. Perché l'aspetto esteriore in una donna non è tutto: la differenza la fa il modo in cui ci si relaziona con i maschietti.

Leggi tutto...
Stili di vita : Sesso orale - Alcuni dei contenuti qui riportati potrebbero urtare la sensibilità di chi legge
Inviato da Celeste Stella il 27/8/2020 7:00:00 (3049 letture)

ga_svaSesso orale è la locuzione con cui comunemente ci si riferisce alle pratiche sessuali che richiedano l'uso della bocca e della lingua per la stimolazione erotica degli organi genitali, maschili o femminili. Alcuni dei contenuti qui riportati potrebbero urtare la sensibilità di chi legge. Le informazioni hanno solo un fine illustrativo.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 6 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Lo sfratto per morosità, è un procedimento diretto ad ottenere dal giudice la emanazione di un provvedimento che convalidi lo sfratto, per mancato pagamento del canone pattuito, dichiarando altresì la risoluzione del contratto. Le competenze sono del tribunale dove si trova la cosa locata.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso