Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

17 utente(i) online
(1 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Ischia - NA -
Trent'anni fa il primo computer portatile, pesava 11 chili - Notebook ultrasottile (2010) -
A Londra hanno scoperto che la Torre del Big Ben pende -
Eurovision, vince Svezia con Loreen
Ottenuti i primi vortici di luce. Chiave per accelerare la trasmissione dati e per super-microscopi
"Anch'io so cucinare" Promosso dall'istituto Alberghiero di Agnone - IS
Dall'Australia alla Siria per ammazzare i fedeli dell'islam 4
Solo quando il passato non può più ferirti, diventa davvero passato. Giuseppe
Il bagno più strano del mondo, gli uomini non riescono a urinare perché i modelli sono ‘troppo sexy’
Datemi una zoccola onesta e io vi porto una prostituta vergine

Articoli in primo piano

gifocchiopesceIl giornalista non è tanto uno che vien pagato per ciò che scrive, quanto uno che vien pagato per ciò che non scrive - I giornalisti sono impermeabili a tutto. Arrivano sul cadavere caldo, sulla partita, a teatro, sul villaggio terremotato e hanno già il pezzo incorporato - Il mondo frana sotto i loro piedi, s'inabissa davanti ai loro taccuini e tutto quanto per loro è intercambiale letame da tradurre in un preconfezionato compulsare di cazzate sulla tastiera. Cinici? No frigidi - Editorialista: il dovere di un editorialista è quello di dire la verità. Il suo mestiere è di far credere che la conosce - Alcuni giornalisti sono scrittori, come gl'imbianchini sono pittori. Giornalista Melènso: Persona, che mostra inerzia dal punto di vista intellettivo, che è tarda nell’intendere e nell’agire, che alla scarsa intelligenza e scrive in un modo goffo. Cercava di attirare la sua attenzione con paroline melense, sciocche. Giornalista balordo: Scrive balordamente. Tardo di mente, tonto, sciocco, stupido, strampalato, senza né capo né coda. vale poco, una persona riuscita male, è uno sbandato, emarginato. Che scrive male.
Italia -Spero sempre che i mass media italiani si sciolgano dai legami di una informazione di potere. C’è il potere del ricco che si serve di schiavetti per mantenere il proprio predominio. C’è il potere di partito che impone le sue regole di ferro. C’è il potere del padrone che paga perché si dica ciò che gli fa comodo. L'inganno si fa bestemmia. Molti giornalisti sono dei venduti. Alcuni giornalisti sono scrittori, come gl'imbianchini sono pittori.
Tigre -L'ipocrisia non è lo strumento dell'ipocrita, ma la sua prigione - L'ipocrisia è il preludio alla castrazione intellettuale - Ipocrisia. Negarla, sarebbe ipocrita - Il più difficile e faticoso di tutti i vizi, l'ipocrisia è un compito ventiquattro ore su ventiquattro - Il non parlare affatto di sé è un'ipocrisia molto distinta - Vi è un grado di falsità incallita, che si chiama: COSCIENZA PULITA. 
gifrexNon basta un bel culo per far carriera se non c’è una mano che lo spinge avanti - Sul piano etico il culo è più onesto della faccia, non inganna, non è maschera ipocrita - Meglio una donna bassa con il sedere alto che una alta con il sedere basso - Anche sul trono più alto del mondo, si sta seduti sul proprio culo - L'uovo ha una forma perfetta, benché sia fatto col culo. 
D: In un mondo in cui la disonestà sembra quasi un luogo comune e spesso è prevista come parte del “fare successo”, perché una persona dovrebbe essere onesta? Non sarebbe ingenuo e stupido? Le persone non si approfitterebbero di una persona onesta? 
gif9Giorno speciale, consacrato allo scambio di doni, all'ingordigia, all'ubriachezza, al sentimentalismo più melenso, alla noia generale e a domestiche virtù - Il tacchino va bene per il Natale, ma il Natale non va bene per il tacchino - Senza i regali, Natale non sarebbe Natale - Non preoccuparti della dimensione del tuo albero di Natale. Agli occhi di un bambino sono tutti alti 10 metri.
gifmuccaLa donna non è leggera come l'uomo, che tradisce anche per gioco o per puro piacere; no, la donna trova sempre un valido motivo ai suoi tradimenti -  Il tradimento si trova sempre sulla nostra strada, e non solo per annientarci: se il tradimento destabilizza, è perché qualcosa si ricrei - L'uomo è nato per tradire il proprio destino -  In amore, in quelli che il linguaggio imbecille si è fissato di chiamare tradimenti, non c'è, di tradimenti, neppure l'ombra: ci sono soltanto delle fedeltà alla vita - C'è più onore in tradire che in esser fedeli a metà. 
illuTemi i vivi e rispetta i morti - Una morte onorevole è migliore di una vita vergognosa - L'uomo senza denaro è immagine della morte - Va' dove ti pare, la morte ti scoverà - Temer la morte è peggio che morire - Si muore giovani per disgrazia, e vecchi per dovere - Si comincia a morire quando si nasce - Morendo ci si libera di tutti i fastidi - La morte è orribile solo per colui che non crede in Dio, oppure crede in un Dio malvagio, il che è la stessa cosa. Per colui che crede in Dio, nella sua bontà e vive in questa vita secondo la sua legge ed ha sperimentato questa sua bontà, per costui la morte è solo un passaggio.
gif2Un professore di universitá incita i suoi studenti con le seguenti domande: „Dio creó tutto quello che esiste?
gif13Secondo la cognizione intuitiva che abbiamo del mondo, partiamo sempre dal presupposto che le cose non possono generarsi dal nulla. Pensiamo che tutto quello che si sussegue nel tempo debba avere una causa. Niente viene dal nulla! Così dividiamo tutto quello che ci circonda in causa ed effetto e in base a questo modello concludiamo che, se esiste un Dio che ha creato il mondo, anche Dio stesso deve avere una origine.
Occhi810 buoni motivi che provano che Dio esiste! La realtà ha delle consequenze! Se Dio è reale e noi vivremmo come se lui non lo fosse, mancheremo sia il senso della nostra vita che il nostro futuro.
RSS
(1) 2 3 4 ... 6 »
Stili di vita : Obesità, mele verdi efficaci
Inviato da Flora Rossi il 10/12/2018 9:00:00 (740 letture)

Un team di ricerca della Washington State University ha scoperto che talune sostanze non digeribili contenute nelle mele, in particolare nelle mele verdi Granny Smith, possono aiutare a prevenire l‘obesità e contrastare alcuni disturbi associati a questa patologia. Tali proprietà delle mele sarebbero dovute alla presenza di fibre non digeribili.

Leggi tutto...
Stili di vita : COME RENDERE FELICE UNA DONNA? COSA STO SBAGLIANDO?
Inviato da Adriana Abussi il 10/12/2018 8:30:00 (1145 letture)

gifcuoreDonna: La parola bella è nata insieme a lei. Quello che una donna vuole ed abbisogna totalmente, a qualsiasi età ed in ogni cultura, è naturale, ma tutt'altro che banale, è essere tre volte donna, perchè è triplice la sua fonte di felicità ed è sempre legata ad un aspetto della sua femminilità. Essere donna significa assecondare la propria natura, che vuole il corpo della donna strutturato ad accogliere l'uomo e la maternità. Mentre l'uomo è strutturato per la caccia, il corpo della donna, ha il dono dell'attesa e della stazionarietà. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Disturbi della personalità: Il narcisista: colui che ha difficoltà ad amare
Inviato da Felice Guadagno il 24/11/2018 9:10:00 (1393 letture)

gifcadenteCi sono persone che hanno difficoltà ad aprirsi al bello dei sentimenti: il narcisista è una di quelle persone. Quando si sente questo termine pensiamo subito al mito di Narciso che, ammaliato dalla sua immagine nello stagno, finisce per caderci dentro e morire annegato. In realtà il narcisismo va ben oltre una mera condizione di adulazione della propria immagine esteriore, anzi alle volte non ne è affatto l’aspetto principale, perché vedremo che la cosa è molto più complessa. 

Leggi tutto...
Stili di vita : La masturbazione maschile - Le dimensioni del pene
Inviato da Mary Petrella il 24/11/2018 7:00:00 (22639 letture)

gifanimtAppagamento fisico, migliore circolazione sanguigna, prevenzione dell’eiaculazione precoce: la masturbazione fa bene alla salute dell'uomo ma è soprattutto promessa di grandi piaceri. Masturbare il proprio uomo. Dal punto di vista fisico e psicologico, gli uomini trovano questa pratica estremamente eccitante. Come preliminare o per raggiungere l’orgasmo ecco alcune tecniche "internazionali": Vediamo come.

Leggi tutto...
Stili di vita : La Personalità - Organizzazione e fattori evolutivi del disturbo
Inviato da Adriana Addy il 20/11/2018 8:20:00 (1019 letture)

gif76La psicologia dello sviluppo ha descritto due aspetti che definiscono la qualità della funzione genitoriale ideale: affetto e controllo. Tale funzione genitoriale, fornisce sufficiente sostegno emotivo e affettivo per promuovere l’autonomia e permettere di raggiungere la separazione.

Leggi tutto...
Stili di vita : FLIRTARE SU INTERNET: I DIMINUITIVI ONLINE SONO PIÙ SEXY. LO CONFERMA UNA RICERCA
Inviato da Antonella Ianniello il 20/11/2018 8:00:00 (1054 letture)

VGIFCUORE56uoi più attenzione online? Usare il diminutivo può davvero fare la differenza. Ecco quanto emerge da una ricerca.

Leggi tutto...
Stili di vita : Coppia: il candualismo - Cosa spinge un uomo a trovare eccitante guardare la propria compagna fare sesso con un altro?
Inviato da Lucia Iorio il 20/11/2018 7:20:00 (1139 letture)

Uomo1Il re di Lidia, Canduale, trovava la sua donna così bella da volerla mostrare nuda a tutti i suoi soldati. Proprio da questa sua pretesa nasce il candualismo, pratica sessuale per ci gli uomini guardano la loro compagna fare sesso con un altro senza avvertire alcun moto di gelosia nei suoi confronti e senza che questo venga considerato tradimento. Questa sorta di gioco erotico è, infatti, per le coppie che lo praticano, un ottimo modo pe risvegliare la passione ritrovando a letto una complicità bollente. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Disturbo ossessivo-compulsivo
Inviato da Dott. Giuseppe Arno il 10/11/2018 9:10:00 (1520 letture)

Cuoregif2Il disturbo ossessivo-compulsivo (DOC) è un disturbo d'ansia caratterizzato da pensieri ricorrenti (ossessivi) associati a timori e forti preoccupazioni che inducono chi ne soffre a ripetere in modo incessante e incontrollato specifiche azioni o processi nel tentativo di placare l'ansia e tutelarsi da possibili eventi disastrosi, in realtà altamente improbabili e del tutto irragionevoli. Le azioni compiute dalla persona affetta da disturbo ossessivo-compulsivo possono essere di per sé assolutamente normali, ma assumono una valenza patologica in ragione dell'elevata ripetitività, dell'estrema ritualità e della concitazione con la quale vengono eseguite.

Leggi tutto...
Stili di vita : Il senso dell'umorismo muore a 52 anni
Inviato da Adriana Esposito il 4/11/2018 7:40:00 (2086 letture)

DiamanteIl senso dell'umorismo muore al compimento dei 52 anni. E' quanto afferma una ricerca scozzese secondo la quale intorno a quell'eta' sia gli uomini e che le donne smettono di prenderla sul ridere e diventano sempre piu' irritabili e scontrosi. I peggiori sarebbero pero' gli uomini che dai 60 anni in su sono ben quattro volte piu' brontoloni delle donne.

Leggi tutto...
Stili di vita : Sessualità femminile e Disturbi Sessuali Femminili - Abuso sessuale
Inviato da Kristina Bella il 4/11/2018 7:30:00 (1371 letture)

gifradioI disturbi sessuali femminili sono ampiamenti diffusi e spesso non vengono riconosciuti nella loro reale importanza per la qualità della vita di una donna e di una coppia. La loro importanza o serietà può dipendere da molti fattori.
Molto più note con il termine di "perversioni", nelle donne sono relativamente rare. Per essere classificate come vere parafilie, i desideri o comportamenti della persona devono comportare intenso disagio o danni alla vita sociale, lavorativa oppure sono obbligatori per suscitare eccitamento oppure, infine, coinvolgono persone non consenzienti. La parafilia di gran lunga più diffusa nella donna è il masochismo sessuale, mentre tutte le rimanenti parafile sembrano essere rare.

Leggi tutto...
Stili di vita : Sesso fa felici, se pensiamo di farlo piu' degli amici
Inviato da Pina Callo il 4/11/2018 7:20:00 (976 letture)

arieteFare sesso rende felici, soprattutto se pensiamo di farlo piu' spesso degli amici e di chi ci circonda. Le 'gioie del talamo', dunque, sono portatrici di un ancora maggiore senso di benessere e soddisfazione se si ha la percezione di essere piu' 'attivi' degli altri su questo fronte.

Leggi tutto...
Stili di vita : Fare sesso con animali: aspetti medici e sociali
Inviato da Adriana Abussi il 4/11/2018 7:10:00 (2647 letture)

Un antico tabù, la zooerastia. Raccontata in mitologia (Leda e il cigno, Giove seduttore nelle sembianze di toro), largamente rappresentata in pornografia, descritta nella letteratura popolare come abitudine dei pastori costretti all'isolamento durante la transumanza, assume i contorni della malattia quando diventa una dipendenza. Con inquietanti risvolti sociali.

Leggi tutto...
Stili di vita : I segreti dell'attrazione
Inviato da Celeste Stella il 4/11/2018 7:00:00 (995 letture)

Cuoregif2Qualche trucchetto per essere più sensuale e sicura di te. Perché l'aspetto esteriore in una donna non è tutto: la differenza la fa il modo in cui ci si relaziona con i maschietti.

Leggi tutto...
Stili di vita : La violenza psicologica: cos’è ?
Inviato da Adriana Abussi il 31/10/2018 8:20:00 (1047 letture)

gifcapriSempre di più, sentiamo parlare di violenza coniugale e diversi paesi stanno preparando leggi specifiche a riguardo. La violenza psicologica consiste nel manipolare l’altro per indurre stress, per mantenere od ottenere il potere nella relazione, facendosi burla delle necessità dell’altro, a volte fino a togliergli ogni esistenza personale.

Leggi tutto...
Stili di vita : I 200 anni dell'Osservatorio di Capodimonte. Il 4 novembre 1812 la posa della prima pietra
Inviato da Giuseppe Piccolo il 31/10/2018 7:40:00 (1484 letture)

gifcadenteCompie 200 anni l'Osservatorio Astronomico di Capodimonte (Napoli), dell'Istituto Nazionale di Astrofisica (Inaf), il primo edificio in Italia appositamente costruito per osservazioni astronomiche. La posa della prima pietra risale al 4 novembre del 1812, grazie a un decreto di Gioacchino Murat.

Leggi tutto...
Stili di vita : BELLEZZA DELLA VITA: IL SENO - La prima cosa che videro i miei occhi fu lo splendido e turgido seno di mia madre
Inviato da Felice Guadagno il 31/10/2018 7:10:00 (2445 letture)

gif56Il seno, si percepisce anche il segno della protesta, come è accaduto di recente nelle Filippine e in Inghilterra. Il seno non è soltanto il seno. E’ qualcosa di più di ciò che anatomicamente si riconosce come tale. E’ poesia ed esplosione di energia. E’ seduzione e piacere, ma anche simbolo della protesta.

Leggi tutto...
Stili di vita : Quello che le donne trovano sexy negli uomini
Inviato da Felice Perrella il 31/10/2018 7:00:00 (3117 letture)

occhiDunque, che cosa cercano le donne negli uomini? Che cosa trovano di tanto sexy in noi maschietti?

Leggi tutto...
Stili di vita : Pornografia on line per 7.8 milioni in Italia - Si comincia a 13 anni, primi casi di anoressia sessuale giovani
Inviato da Giuseppe Ricci il 31/10/2018 6:40:00 (2433 letture)

gif32Si comincia a 13 anni, primi casi di anoressia sessuale giovani. L'anoressia sessuale, come la definiscono gli esperti, si manifesta gradualmente.

Leggi tutto...
Stili di vita : PANICO! UNA BUGIA DEL CERVELLO CHE PUÒ ROVINARCI LA VITA
Inviato da Antonella Ianniello il 29/10/2018 9:10:00 (1216 letture)

stella10Circa due milioni di italiani soffrono di attacchi di panico: na sindrome destinata a diventare uno dei disturbi psichici più diffusi fra la popolazione mondiale. Ma si può guarire.

Leggi tutto...
Stili di vita : Le 3 seghe mentali che devi smettere di farti (subito!)
Inviato da Adriana Addy il 29/10/2018 7:20:00 (888 letture)

gifcadenteAlzi la mano chi non si è mai fatto delle gran seghe mentali! Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita di Giulio Cesare Giacobbe uscito ormai più di dieci anni fa ma ancora ordinabile in libreria. Dietro a questo titolo provocatorio si nasconde un manuale "prêt-à-porter" che i nevrotici, o aspiranti tali, dovrebbero tenere in tasca. Esso utilizza tecniche yoga, buddhiste e zen, praticate da secoli dagli orientali (evidentemente anche loro nevrotici) ma esportabili anche a noi poveri uomini e donne dell'occidente.

Leggi tutto...
Stili di vita : Disturbo d'ansia/Fobia sociale
Inviato da Dott. Giuseppe Arno il 21/10/2018 9:40:00 (1195 letture)

gif56Essere agitati e un po' intimoriti quando si devono affrontare situazioni che espongono al giudizio di altre persone, come tenere una conferenza, intervenire in un dibattito, salire su un palcoscenico per recitare, danzare, cantare o suonare uno strumento musicale in pubblico è del tutto normale. Ma quando la preoccupazione e l'ansiaper la situazione che si sta per affrontare è tale da suscitare desideri di fuga e da indurre a cercare scuse e stratagemmi per non trovarsi nuovamente nella stessa situazione, si è di fronte a una vera e propria patologia psichiatrica nota come "fobia sociale". La fobia sociale è una condizione che, se non adeguatamente trattata, può interferire seriamente con le relazioni interpersonali, le prestazioni scolastiche e lavorative, determinando un significativo scadimento della qualità di vita. La fobia sociale può interessare chiunque, ma tende a insorgere più facilmente nell'infanzia/adolescenza. Le donne hanno maggiori probabilità di soffrirne rispetto agli uomini, ma questi ultimi tendono a sviluppare forme più gravi della malattia. Una volta instaurata, la fobia sociale non si risolve quasi mai spontaneamente, ma tende a mantenersi in modo cronico, peggiorando via via nel corso della vita. In genere, chi ne soffre è consapevole dell'insensatezza delle proprie reazioni emotive e comportamentali, soffrendo oltre che dei sintomi specifici anche di un notevole senso di colpa e inadeguatezza

Leggi tutto...
Stili di vita : Disturbo d'ansia generalizzata
Inviato da Dott. Giuseppe Arno il 21/10/2018 9:00:00 (1304 letture)

Il ReInquadramento: Nel linguaggio comune il termine "ansia" viene spesso usato in modo improprio, riferendosi a generiche condizioni di apprensione, nervosismo e stress, molto comuni nella vita quotidiana, che nulla hanno a che vedere con il disturbo psichiatrico vero e proprio. L'ansia patologica non è un semplice disagio transitorio, ma una reazione abnorme che interferisce severamente con le prestazioni psico-intellettive, impedendo di fissare la mente su problemi e situazioni specifiche e di elaborarli, limitando la possibilità di svolgere le attività abituali.

Leggi tutto...
Stili di vita : Come scegliere il partner ideale
Inviato da Adriana Esposito il 21/10/2018 8:30:00 (1616 letture)

amorScegliere il partner ideale non è una cosa semplice soprattutto perché spesso ci s’innamora e basta, senza chiedersi chi è lui, che cosa fa nella vita e se potrà essere un buon padre per i nostri figli. Se avete però la possibilità di scegliere con un po’ più di razionalità, provate a mettere in campo i cinque sensi. È il nostro corpo, infatti, a suggerirci quali sono le caratteristiche che un uomo deve avere per essere il compagno della vita. Partiamo ad analizzare questa teoria.

Leggi tutto...
Stili di vita : Sesso, tradisce una coppia su tre - La monogamia non fa per tutti
Inviato da Lucia Fiorello il 21/10/2018 7:20:00 (2327 letture)

Donna5La monogamia non fa per tutti: almeno in un terzo delle coppie un partner tradisce l'altro o addirittura sono entrambi infedeli, spesso con gli amici. Lo afferma uno studio dell'università dell'Iowa su un campione della città di Chicago, pubblicato dalla rivista Perspectives on Sexual and Reproductive Health.

Leggi tutto...
Stili di vita : Le cause psicologiche di una penetrazione dolorosa
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 21/10/2018 7:20:00 (792 letture)

Salve, mi chiamo Elisabetta ho 28 anni e un grave problema… Quando io e il mio ragazzo ci stuzzichiamo prima di un rapporto e io mi eccito mi viene un dolore assurdo all’ingresso della vagina…praticamente si gonfia… e fa male… solo dopo un po’ passa… e comunque io non ho problemi di lubrificazione... anzi!!! Cosa potrebbe essere? Spero lei possa aiutarmi, grazie di cuore betta.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 6 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Dott. Mozzi: Nient... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Dottor Piero Mozzi... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Dottor Piero Mozzi... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Paolo Villaggio: L... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Uova e colesterolo... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    L’artrite è una malattia autoimmune che si manifesta con infiammazione e dolore alle articolazioni.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Cara figlia mia...
    (Tue, 28-Feb-2012)
    Cara figlia mia...
    Roberto Saviano - intervista ...
    (Tue, 04-Aug-2009)
    Roberto Saviano - intervista ...
    La donna più brutta e magra d...
    (Sun, 13-Jul-2008)
    La donna più brutta e magra d...
    Sgarbo... ooops! Sgarbi!
    (Fri, 07-Nov-2008)
    Sgarbo... ooops! Sgarbi!
    Funny Fails Video Compilation...
    (Sat, 06-Dec-2008)
    Funny Fails Video Compilation...
    Rapina in corso ma ecco che i...
    (Sun, 01-Oct-2017)
    Rapina in corso ma ecco che i...
    Stanlio e Ollio - Concerto di...
    (Wed, 02-Oct-2013)
    Stanlio e Ollio - Concerto di...
    Occhi - Zucchero
    (Sun, 06-Jul-2008)
    Occhi - Zucchero
    PAUL ANKA - DIANA HD
    (Mon, 26-Feb-2018)
    PAUL ANKA - DIANA HD
    I.T.C.G. Archimede
    (Tue, 19-May-2009)
    I.T.C.G. Archimede