Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

28 utente(i) online
(4 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Foto Curiose -
Cecilia Capriotti al mare -
Milano moda In passerella, l'immagine botanico-romantica -
Nina Zilli, ero innamorata pazza di Celentano
Le 'Femen' mezze nude a -25 in sede Gazprom
Si e' ripetuto a Napoli il miracolo di S. Gennaro
L'inattività sessuale è pericolosa, produce corna
La vita è una rosa dove ogni petalo è un'illusione e ogni spina una realtà
La differenza tra l’amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l’amore le provoca
Bellezza Femminile Dietro ogni uomo di successo c'è una donna, e dietro di lei sua moglie

Articoli in primo piano

archivioQuest'anno in Norvegia, in ultima edizione Alaska-2009 vinse squadra Usa.
Sanita'Basta un cucchiano in meno per ridurre ictus e infarti. Gli italiani mangiano troppo salato: nove su dieci introducono ogni giorno in media 10 grammi di sale, il doppio della quantità giornaliera raccomandata.
gifstellaIl “pensiero attraverso le parole” è certamente una delle capacità più importanti che contraddistinguono la specie umana, un’abilità esaltata dalla cultura occidentale, nel contesto delle istituzioni scolastiche di ogni livello e di ogni paese.
Alcuni comportamenti come telefonate, sms, e-mail, “visite a sorpresa” e perfino l’invio di fiori o regali, possono essere graditi segni di affetto che, tuttavia a volte, possono trasformarsi in vere e proprie forme di persecuzione in grado di limitare la libertà di una persona e di violare la sua privacy, giungendo perfino a spaventare chi ne è destinatario suo malgrado. A diventare “molestatore assillane” o “stalker” può essere una persona conosciuta con cui si aveva qualche tipo di relazione o perfino uno sconosciuto con cui ci si è scontrati anche solo per caso, magari per motivi di lavoro.
Preparazione: Iniziate con la pulizia del pesce. Spazzolate con cura le cozze sotto l’acqua ed eliminate le eventuali barbette (chiamate bisso), quindi lavatele e mettetele da parte. Scegliete le vongole, scartando quelle rotte, e sciaquatele bene sotto l'acqua corrente. Spellate, eviscerate e lavate i calamari sotto l’acqua corrente, asciugateli e tagliateli ad anelli, quindi lavate ed asciugate anche le code di gambero che devono essere private della corazza.
La preparazione degli spaghetti con le vongole inzia qualche ora prima: bisogna infatti lasciare le vongole qualche ora, meglio una nottata intera, in ammollo con abbondante acqua salata per permettere lo spurgo di eventuali impurità.
Ponete il cotechino con tutto il suo involucro in una pentola e ricopritelo di acqua fredda: portate a bollore l’acqua e fate cuocere il cotechino per 20 minuti (oppure, in base al cotechino acquistato, attenetevi alle istruzioni specifiche riportate sulla confezione ). Nel contempo, mettete le lenticchie in una pentola, ricopritele di acqua fredda e fatele lessare.
gifcadentePotere e tradimento vanno a braccetto e a "giocare fuori casa" sarebbero tanto gli uomini quanto le donne, contrariamente alla convinzione che vorrebbe i primi molto più propensi all'infedeltà in virtù della loro posizione privilegiata. In passato, molte ricerche avevano evidenziato come il sesso fosse il più forte indicatore dell'infedeltà.
RSS
(1) 2 3 4 ... 6 »
Stili di vita : Eutanasia pro e contro - COSA SUCCEDE ALL’ESTERO - LA POSIZIONE CATTOLICA
Inviato da Giuseppe Piccolo il 8/1/2020 9:20:00 (1254 letture)

cuore2L'eutanasia - letteralmente buona morte - è il procurare intenzionalmente e nel suo interesse la morte di un individuo la cui qualità della vita sia permanentemente compromessa da una malattia, menomazione o condizione psichica.  Si parla di eutanasia passiva quando il medico si astiene dal praticare cure volte a tenere ancora in vita il malato; di eutanasia attiva quando il medico causa, direttamente, la morte del malato; di eutanasia attiva volontaria quando il medico agisce su richiesta esplicita del malato. Nella casistica si tende a far rientrare anche il cosiddetto suicidio assistito, ovvero l’atto autonomo di porre termine alla propria vita compiuto da un malato terminale in presenza di - e con mezzi forniti da un medico. In Russia, a partire dalla promulgazione del codice penale del 1922, l'eutanasia e il suicidio assistito erano leciti e depenalizzati, se richiesti esplicitamente da una persona sofferente. In Italia L’eutanasia attiva non è assolutamente normata dai codici del nostro Paese: ragion per cui essa è assimilabile all’omicidio volontario (articolo 575 del codice penale). Nel caso si riesca a dimostrare il consenso del malato, le pene sono previste dall’articolo 579 (omicidio del consenziente) e vanno comunque dai sei ai quindici anni. Anche il suicidio assistito è considerato un reato, ai sensi dell’articolo 580. Nel caso di eutanasia passiva, pur essendo anch’essa proibita, la difficoltà nel dimostrare la colpevolezza la rende più sfuggente a eventuali denunce. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Perchè la tua donna ti tradisce...
Inviato da Antonio Russo il 30/12/2019 7:50:00 (1089 letture)

gifcadente Le donne generalmente tradiscono per motivi differenti dagli uomini, tuttavia spesso accade che anche le donne, abbiano comportamenti che ricordano più quelli maschili.

Leggi tutto...
Stili di vita : Gli incontri più importanti... l' Amore
Inviato da Giuseppe Piccolo il 1/12/2019 8:00:00 (1642 letture)

Cuoregif2Gli incontri più importanti sono creati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Generalmente, essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente. Gli incontri ci aspettano... ma la maggior parte delle volte, evitiamo che si verifichino. Qualcuno ha scritto che nè il tempo, nè la saggezza trasformano un essere umano, l’unica cosa che può spingere un persona a cambiare è l’AMORE! Chi è capace di SENTIRE, sa che si può provare piacere ancor prima di sfiorare l’altra persona.  Chi è innamorato sta sempre facendo l’amore anche quando non lo fa.

Leggi tutto...
Stili di vita : Amore - Disturbi e patologie amorose - L'amore è un sentimento intenso e profondo di affetto
Inviato da Adriana Vivo il 29/11/2019 8:30:00 (1604 letture)

cuore3L'amore è un sentimento intenso e profondo di affetto, simpatia ed adesione, rivolto verso una persona, un animale, un oggetto o verso un concetto, un ideale. Oppure, può venire definito sotto un altro punto di vista (scientifico), un impulso dei nostri sensi che ci spinge verso una determinata persona. Le varie religioni hanno in comune il fatto di accompagnare il sentimento dell'amore con un senso di trascendenza verso il sovrannaturale.

Leggi tutto...
Stili di vita : Ridere protegge cuore come sport e farmaci - Ma risata sia piena e almeno per 15 minuti al giorno
Inviato da Pina Corcione il 25/11/2019 8:40:00 (1961 letture)

RidereMa risata sia piena e almeno per 15 minuti al giorno. I sorprendenti risultati non rimarranno pero' solo una curiosita' medica, ma verranno tradotti in un vero e proprio paramento fra i capisaldi di un trattamento basato sul buon umore gia' battezzato ''Be happy, be healty''. Basta un buon film comico, ha spiegato il professor Roberto Ferrari.

Leggi tutto...
Stili di vita : Disturbo post-traumatico da stress
Inviato da Dott. Giuseppe Arno il 25/11/2019 8:30:00 (1229 letture)

cuoreIl disturbo post-traumatico da stress è un disturbo psichiatrico transitorio che può insorgere in soggetti di qualunque età che abbiano vissuto o che abbiano assistito a un evento traumatico che ha implicato un rischio per l'integrità fisica o per la vita, propria o di altre persone. Affinché si sviluppi il disturbo post-traumatico da stressnon è indispensabile che la situazione sperimentata sia stata effettivamente catastrofica (come una guerra, un incidente aereo, un grave incendio o una calamità naturale devastante), ma che la persona coinvolta l'abbia percepita come tale. Entro certi limiti, quindi, la probabilità che si instauri il disturbo non dipende solamente dal tipo di evento vissuto, ma anche dal profilo psicoemotivo e da fattori di vulnerabilità individuali della persona interessata.

Leggi tutto...
Stili di vita : Come riprendere l’attività sessuale dopo un’operazione
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 25/11/2019 7:20:00 (910 letture)

Salve, sono una ragazza di 29 anni e da un mese a causa di un melanoma ho dovuto subire una linfectomia femorale (ho il taglio anche all’inguine) per la presenza di ITC. Le scrivo perche anche se è passato poco tempo sto riuscendo a riprendere tutte le mie attività quotidiane,tra cui quella sessuale. Il problema è questo: non riesco ad avere più un rapporto come prima, mi eccito ma non sento quasi nulla, neanche a stimolare il clitoride con la mano anzi provo fastidio e quindi non raggiungo il piacere. Ho paura di questo. Che lei sappia può essere una cosa temporanea? Spero in una risposta grazie.

Leggi tutto...
Stili di vita : Il Tantra è una metafisica del sesso che permette, se seguita con l'ausilio dello studio dei testi tradizionali e di un insegnamento qualificato
Inviato da Luisa De Micco il 25/11/2019 7:00:00 (1710 letture)

CuoreLa tradizione del Tantra Yoga, una delle prospettive induiste più classiche, è stata fondata, secondo la leggenda, da Sadashiva, nell'India orientale, più di settemila anni fa. Sadashiva (o, più semplicemente, Shiva), in questa accezione, è il mitico iniziatore, la figura primordiale del Padre, un essere sospeso tra Terra e Cielo, Maestro in cui il Divino si incarna per dare forma al Mondo, introducendovi il concetto di civiltà (oltre alla tradizione tantrica, Sadashiva è considerato il fondatore dei costumi, della musica e dell'arte in generale). Il termine Tantra compendia le nozioni di Liberazione e di Espansione: si tratta, in pratica di una scienza sacra che permette di accedere all'Assoluto (Brahma), attraverso tecniche di espansione psichica e corporea che concernono anche, ma non esclusivamente, l'eros individuale, di coppia o di gruppo.

Leggi tutto...
Stili di vita : Di nuovo vergine? - È tanto tempo che non fai sesso e ti senti impacciata come una ragazzina. Riprendi coscienza della tua sessualità!"
Inviato da Luisa De Micco il 23/11/2019 7:20:00 (3300 letture)

dnq7L’ansia da prima volta è qualcosa che nella maggior parte dei casi è traumatizzante al punto che preferiremmo avere le rughe piuttosto che la pelle liscia come una pesca ma dover ricominciare tutto dal principio. Eppure a volte il destino gioca brutti scherzi e, se è passato molto tempo dalla tua ultima volta, ti sembra che la prossima sarà simile alla prima a livelli imbarazzanti - A tavola e a letto non c'è rispetto... o no ?

Leggi tutto...
Stili di vita : Infiniti orgasmi al giorno, la PSAS, che fare?
Inviato da Mary Petrella il 23/11/2019 7:10:00 (2341 letture)

gif56INFIAMMAZIONE PELVICA - Cos’è la PSAS? Spiega la dottoressa Hilary Jones al News of the World: «Le donne che soffrono diPermanent Sexual Arousal Syndrome sentono costantemente la contrazione muscolare che scatena l’orgasmo. Una condizione così rara che gli stessi esperti non riescono a trovare una spiegazione scientifica. Potrebbe essere scatenata da un’infiammazione o da un’infezione nell’area pelvica che stimola il clitoride, mentre qualche psicologo sostiene che la PSAS sia il segnale di una crisi emotiva. In entrambi i casi, comunque, una donna affetta da tale sindrome può soffrire sia nel corpo che nella mente e necessita di assistenza medica e comprensione». La mia vita da 200 orgasmi al giorno.

Leggi tutto...
Stili di vita : Fare sesso all'aperto - Dove facciamo sesso stasera?
Inviato da Pina Rea il 23/11/2019 7:00:00 (8527 letture)

stella10Fare sesso all'aperto - Dove facciamo sesso stasera? Va di moda la guida, un siti dove si possono trovare le recensioni in chiave romantico/erotica di luoghi dove fare sesso (dai bed & breackfast ai love parking). Perché che si tratti di una scappatella di qualche ora o di un week-end di passione, anche il dove fare sesso conta. Anzi, cambiare luogo dell'amore può essere la chiave per spezzare la routine e dare nuova linfa alla sessualità di coppia. Fare sesso deve creare piacere, non problemi!

Leggi tutto...
Stili di vita : Come Eccitare un Uomo
Inviato da Adriana Addy il 23/11/2019 7:00:00 (1297 letture)

Cuoregif2Eccitare un ragazzo è facile una volta che sai come fare. Devi essere sicura di te, saper flirtare, e imparare ad essere sexy e audace quando lo baci o vai verso la camera da letto. Se vuoi scoprire come eccitare un ragazzo in pochi minuti, segui questi semplici consigli.

Leggi tutto...
Stili di vita : Guida al sesso anale: cosa piace e non piace alle donne?
Inviato da Adriana Addy il 23/11/2019 7:00:00 (3561 letture)

Donna1Il sesso anale è una di quelle cose che o si ama o si odia. Non c’è via di mezzo. La maggior parte delle donne ad un certo punto della propria vita lo prova, ma sono solo in poche quelle che ripetono l’esperienza. La ragione è chiara: il dolore. Se non ci fosse dolore, ci sarebbe probabilmente piacere. E da qui, o amore o odio. Tuttavia, anche in questo campo è la pratica che rende perfetti. Solo provando e riprovando riuscirete ad imparare tutte le tecniche e i segreti che renderanno il sesso anale un’esperienza piacevole per la vostra partner. E’ fondamentale inizialmente capire cosa alle donne piace e cosa non piace del sesso anale.

Leggi tutto...
Stili di vita : COME RENDERE FELICE UNA DONNA? COSA STO SBAGLIANDO?
Inviato da Adriana Abussi il 12/11/2019 8:30:00 (1351 letture)

gifcuoreDonna: La parola bella è nata insieme a lei. Quello che una donna vuole ed abbisogna totalmente, a qualsiasi età ed in ogni cultura, è naturale, ma tutt'altro che banale, è essere tre volte donna, perchè è triplice la sua fonte di felicità ed è sempre legata ad un aspetto della sua femminilità. Essere donna significa assecondare la propria natura, che vuole il corpo della donna strutturato ad accogliere l'uomo e la maternità. Mentre l'uomo è strutturato per la caccia, il corpo della donna, ha il dono dell'attesa e della stazionarietà. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Obesità, mele verdi efficaci
Inviato da Flora Rossi il 9/11/2019 9:00:00 (854 letture)

Un team di ricerca della Washington State University ha scoperto che talune sostanze non digeribili contenute nelle mele, in particolare nelle mele verdi Granny Smith, possono aiutare a prevenire l‘obesità e contrastare alcuni disturbi associati a questa patologia. Tali proprietà delle mele sarebbero dovute alla presenza di fibre non digeribili.

Leggi tutto...
Stili di vita : COME CRESCERE INSIEME NEL RAPPORTO DI COPPIA
Inviato da Antonella Ianniello il 2/11/2019 8:00:00 (791 letture)

COME CRESCERE INSIEME NEL RAPPORTO DI COPPIA - 10 regole di buon senso per la coppia emotivamente intelligente

Leggi tutto...
Stili di vita : Disturbi della personalità: Il narcisista: colui che ha difficoltà ad amare
Inviato da Felice Guadagno il 1/11/2019 9:10:00 (1559 letture)

gifcadenteCi sono persone che hanno difficoltà ad aprirsi al bello dei sentimenti: il narcisista è una di quelle persone. Quando si sente questo termine pensiamo subito al mito di Narciso che, ammaliato dalla sua immagine nello stagno, finisce per caderci dentro e morire annegato. In realtà il narcisismo va ben oltre una mera condizione di adulazione della propria immagine esteriore, anzi alle volte non ne è affatto l’aspetto principale, perché vedremo che la cosa è molto più complessa. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Sesso: l’uomo italiano vira verso la famiglia. E a letto ricorre all’aiutino
Inviato da Anonimi il 1/11/2019 7:20:00 (1489 letture)

gifcadentel mito del macho italiano vacilla? Dipende dai punti di vista! Perché secondo un sondaggio realizzato per la Giornata della salute sessuale del 10 settembre e promosso dall'Istituto di sessuologia clinica, la realtà dei maschi italiani un po’ è cambiata. Ma non troppo.

Leggi tutto...
Stili di vita : Le 3 seghe mentali che devi smettere di farti (subito!)
Inviato da Adriana Addy il 1/11/2019 7:20:00 (1015 letture)

gifcadenteAlzi la mano chi non si è mai fatto delle gran seghe mentali! Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita di Giulio Cesare Giacobbe uscito ormai più di dieci anni fa ma ancora ordinabile in libreria. Dietro a questo titolo provocatorio si nasconde un manuale "prêt-à-porter" che i nevrotici, o aspiranti tali, dovrebbero tenere in tasca. Esso utilizza tecniche yoga, buddhiste e zen, praticate da secoli dagli orientali (evidentemente anche loro nevrotici) ma esportabili anche a noi poveri uomini e donne dell'occidente.

Leggi tutto...
Stili di vita : La masturbazione maschile - Le dimensioni del pene
Inviato da Mary Petrella il 1/11/2019 7:00:00 (22929 letture)

gifanimtAppagamento fisico, migliore circolazione sanguigna, prevenzione dell’eiaculazione precoce: la masturbazione fa bene alla salute dell'uomo ma è soprattutto promessa di grandi piaceri. Masturbare il proprio uomo. Dal punto di vista fisico e psicologico, gli uomini trovano questa pratica estremamente eccitante. Come preliminare o per raggiungere l’orgasmo ecco alcune tecniche "internazionali": Vediamo come.

Leggi tutto...
Stili di vita : Quello che le donne trovano sexy negli uomini
Inviato da Felice Perrella il 1/11/2019 7:00:00 (3241 letture)

occhiDunque, che cosa cercano le donne negli uomini? Che cosa trovano di tanto sexy in noi maschietti?

Leggi tutto...
Stili di vita : La Personalità - Organizzazione e fattori evolutivi del disturbo
Inviato da Adriana Addy il 29/10/2019 8:20:00 (1188 letture)

gif76La psicologia dello sviluppo ha descritto due aspetti che definiscono la qualità della funzione genitoriale ideale: affetto e controllo. Tale funzione genitoriale, fornisce sufficiente sostegno emotivo e affettivo per promuovere l’autonomia e permettere di raggiungere la separazione.

Leggi tutto...
Stili di vita : FLIRTARE SU INTERNET: I DIMINUITIVI ONLINE SONO PIÙ SEXY. LO CONFERMA UNA RICERCA
Inviato da Antonella Ianniello il 29/10/2019 8:00:00 (1171 letture)

VGIFCUORE56uoi più attenzione online? Usare il diminutivo può davvero fare la differenza. Ecco quanto emerge da una ricerca.

Leggi tutto...
Stili di vita : Disturbo ossessivo-compulsivo
Inviato da Dott. Giuseppe Arno il 19/10/2019 9:10:00 (1678 letture)

Cuoregif2Il disturbo ossessivo-compulsivo (DOC) è un disturbo d'ansia caratterizzato da pensieri ricorrenti (ossessivi) associati a timori e forti preoccupazioni che inducono chi ne soffre a ripetere in modo incessante e incontrollato specifiche azioni o processi nel tentativo di placare l'ansia e tutelarsi da possibili eventi disastrosi, in realtà altamente improbabili e del tutto irragionevoli. Le azioni compiute dalla persona affetta da disturbo ossessivo-compulsivo possono essere di per sé assolutamente normali, ma assumono una valenza patologica in ragione dell'elevata ripetitività, dell'estrema ritualità e della concitazione con la quale vengono eseguite.

Leggi tutto...
Stili di vita : Coppia: il candualismo - Cosa spinge un uomo a trovare eccitante guardare la propria compagna fare sesso con un altro?
Inviato da Lucia Iorio il 19/10/2019 7:20:00 (1376 letture)

Uomo1Il re di Lidia, Canduale, trovava la sua donna così bella da volerla mostrare nuda a tutti i suoi soldati. Proprio da questa sua pretesa nasce il candualismo, pratica sessuale per ci gli uomini guardano la loro compagna fare sesso con un altro senza avvertire alcun moto di gelosia nei suoi confronti e senza che questo venga considerato tradimento. Questa sorta di gioco erotico è, infatti, per le coppie che lo praticano, un ottimo modo pe risvegliare la passione ritrovando a letto una complicità bollente. 

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 6 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Rosalia Porcaro un... (Tue, 13-Aug-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    cuoreL'amore e' un bellissimo fiore su un precipizio, ma bisogna avere il coraggio di raccoglierlo - Ci si accorge di amare veramente una persona, solo quando la si perde - Il matrimonio e' come un frutto: appena colto marcisce - Il piacere unisce i corpi, la pena le anime - Il cuore ha ragioni che la ragione non capirà mai.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Billie Jean: Micheal Jackson
    (Fri, 28-Oct-2011)
    Billie Jean: Micheal Jackson
    Moglie cornifica il marito ap...
    (Sat, 24-May-2014)
    Moglie cornifica il marito ap...
    Video Censurato In Tutta Ital...
    (Sun, 10-Sep-2017)
    Video Censurato In Tutta Ital...
    The Beautiful woman dog kisse...
    (Sun, 02-Nov-2008)
    The Beautiful woman dog kisse...
    l'accoppiamento dei maiali
    (Sun, 07-Jun-2009)
    l'accoppiamento dei maiali
    Covatta Tribuna politica: Nap...
    (Sat, 15-Oct-2011)
    Covatta Tribuna politica: Nap...
    Ciclista sfigato
    (Mon, 01-Sep-2008)
    Ciclista sfigato
    La sai l'ultima di Totti
    (Thu, 07-Aug-2008)
    La sai l'ultima di Totti
    SERGIO BRUNI -- FENESTA VASCI...
    (Tue, 08-Jul-2008)
    SERGIO BRUNI -- FENESTA VASCI...
    nasty little monkey
    (Thu, 11-Dec-2008)
    nasty little monkey