Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

33 utente(i) online
(4 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Disfatta Italia, Azzurri a casa -
50 anni fa Kennedy Presidente Usa a Roma
Napoli 1986 -
La Regina non si trattiene: orribile mostra abito sposa di Kate -
Cesena-Napoli: Christian Maggio (s) controlla il pallone -
Miss Italia 2011 è la calabrese Stefania Bivone -
E a Tripoli esplode festa di piazza -
HOTEL SAMMARTINO - AGNONE - IS -
Donne e motori gioie e dolori
Niente fa arrabbiare di più l'invidioso che vederti sorridente

Articoli in primo piano

La carne di cavallo in casa mia è un must ed è considerata la carne rossa per eccellenza. Le ricette della tradizione della mia famiglia. La carne si può sostituire con quella di vaccina o suina. 
“Venduti o comprati?”, un confronto su un tema quanto mai delicato: si può fare giornalismo quando gli stipendi sono inconsistenti? E che ne è della libertà di stampa se per raggiungere uno stipendio decente bisogna diventare dei “portavoce”? 
Premessa - Similmente alle infezioni del glande, le infezioni vaginali - di natura batterica, fungina o virale - coinvolgono i genitali femminili, arrecando un danno più o meno significativo. Nella maggior parte dei casi, i patogeni non infettano esclusivamente la vagina: infatti, l'infezione tende spesso a diffondere nelle aree attigue, specie in caso di ritardo diagnostico e mancanza di cure specifiche.
gif56Il cancro alle ossa è un tumore raro che si forma nelle ossa. Il tumore osseo può iniziare in qualsiasi osso del corpo, ma più comunemente colpisce le ossa lunghe, che compongono le braccia e le gambe. Esistono diversi tipi di cancro alle ossa. Alcuni di questi tipi, si verificano soprattutto nei bambini, mentre altri, riguardano per lo più gli adulti. Il termine “tumore osseo” non indica i tumori che iniziano in altre parti del corpo e si diffondono (metastasi) alle ossa. 
asino3Cattivi si nasce o si diventa? L'odio è un sentimento naturale? - Dietro un’apparente cattiveria può nascondersi, a volte, una persona davvero malvagia - La natura della pioggia è sempre la stessa, eppure fa nascere spine nel pantano e fiori in un giardino - La rabbia può nutrirsi di te per un'ora, ma non giacere per una notte; la continuazione della rabbia è odio, la continuazione dell'odio diventa cattiveria - La cattiveria di pochi è la disgrazia di molti - Il cattivo mai riferisce a se stesso un buon consiglio - L’invidia è la cattiveria delle persone insulse e deboli, che possono farsi notare solo screditando gli altri.  Le parole false non solo sono cattive per conto loro, ma infettano anche l'anima con il male. La malvagità corre molto più veloce della morte. 
gif77Sommario: 1. Introduzione. 2. Giornalismo e scienze sociali: a) la scena americana; b) la scena europea. 3. Il campo giornalistico: a) modelli giornalistici e tradizioni culturali; b) la professionalizzazione del giornalismo. Bibliografia. 
gif77In Italia il giornalista pubblicista è un giornalista iscritto all'apposito elenco dell'albo dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti con sede centrale a Roma e con sedi regionali nei capoluoghi di regione. La legge italiana distingue chiaramente l'attività del giornalista pubblicista da quella del giornalista professionista. Cioè "il pubblicista svolge l'attività giornalistica pur esercitando altre professioni o impieghi". Invece "il professionista esercita in modo esclusivo e continuativo la professione di giornalista".
“La religione unisce o divide?” Questa domanda è stata posta ai lettori di un giornale, il Sydney Morning Herald. Tra coloro che hanno risposto, la stragrande maggioranza — l’89 per cento circa — pensava che la religione fosse un fattore di divisione. CHI sostiene l’unione delle fedi, però, la pensa in modo molto diverso. “Mostratemi una religione che non si curi della compassione [...], della tutela dell’ambiente [...], del concetto di ospitalità”, ha chiesto Eboo Patel, fondatore di Interfaith Youth Core. Egrave; un fatto che buddisti, cattolici, protestanti, indù, musulmani e molti altri talvolta hanno unito le forze per combattere la povertà, manifestare in favore dei diritti umani, far vietare l’utilizzo delle mine terrestri, oppure sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche ambientali. 
Vedendo il mio fragile corpo di 29 chili su una sedia a rotelle, nessuno penserebbe a me come a una persona forte. Ma mentre il mio corpo si indebolisce, una forza interiore mi permette di andare avanti. Lasciate che vi spieghi in che modo forza e debolezza hanno forgiato la mia esistenza. Quando penso alla mia infanzia mi vengono in mente giorni felici trascorsi in una casa di campagna nel sud della Francia, dove vivevano i miei genitori. Mio padre mi aveva fatto un’altalena e a me piaceva anche scorrazzare in giardino. Nel 1966 i testimoni di Geova ci fecero visita e mio padre ebbe lunghe conversazioni con loro. Dopo appena sette mesi decise di diventare Testimone. Presto mia madre seguì il suo esempio e io crebbi in una famiglia piena di calore.
“Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna”. Questo è uno dei passi più noti e citati dell’intera Bibbia. È stato detto che nessun altro versetto “riassume in maniera tanto concisa la relazione tra Dio e il genere umano, nonché la via per la salvezza”. Per tale motivo, in alcuni paesi si può vedere questo passo, o semplicemente la scritta “Giovanni 3:16”, su adesivi per auto, sotto forma di graffiti, in occasione di eventi pubblici, e così via. Molto probabilmente, le persone che utilizzano il versetto in questo modo sono convinte che l’amore di Dio assicuri loro la salvezza eterna. Che dire di voi? Cosa significa per voi l’amore di Dio? Secondo voi, che cosa ha fatto Dio per dimostrarvi il suo amore?
RSS
(1) 2 3 4 ... 6 »
Stili di vita : Il lato b del piacere. Consigli su come avvicinarsi
Inviato da Lucia Iorio il 7/12/2021 7:30:00 (1465 letture)

cuore3Nella sessualità ci sono momenti nei quali vivere il piacere al massimo è importante. Se siete arrivati in questa fase con il vostro partner è forse ora di esplorare il lato b del piacere. Ma ecco che paure ataviche e tabù arrivano ad interrompere con il freno a mano, ogni tentazione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere prima di ponderare una decisione sull’intimità.

Leggi tutto...
Stili di vita : Curiosità sul clitoride: piccolo ma grande
Inviato da Anna Nappi il 7/12/2021 7:10:00 (2523 letture)

limonTra i grandi temi che riguardano questo aspetto dell’universo femminile c’è il clitoride, piccolo ma grande componente del corpo di una donna spesso poco conosciuto. Un organo di dimensioni ridotte, ma capace di generare un immenso piacere sessuale.

Leggi tutto...
Stili di vita : La violenza psicologica: cos’è ?
Inviato da Adriana Abussi il 4/12/2021 8:40:00 (1388 letture)

gifcapriSempre di più, sentiamo parlare di violenza coniugale e diversi paesi stanno preparando leggi specifiche a riguardo. La violenza psicologica consiste nel manipolare l’altro per indurre stress, per mantenere od ottenere il potere nella relazione, facendosi burla delle necessità dell’altro, a volte fino a togliergli ogni esistenza personale.

Leggi tutto...
Stili di vita : I 200 anni dell'Osservatorio di Capodimonte. Il 4 novembre 1812 la posa della prima pietra
Inviato da Giuseppe Piccolo il 4/12/2021 8:00:00 (2036 letture)

gifcadenteCompie 200 anni l'Osservatorio Astronomico di Capodimonte (Napoli), dell'Istituto Nazionale di Astrofisica (Inaf), il primo edificio in Italia appositamente costruito per osservazioni astronomiche. La posa della prima pietra risale al 4 novembre del 1812, grazie a un decreto di Gioacchino Murat.

Leggi tutto...
Stili di vita : 5 VALIDI MOTIVI PER DIRE DI “NO” AL MATRIMONIO
Inviato da Antonella Ianniello il 4/12/2021 7:40:00 (1493 letture)

SGIFCUORE56ogni un matrimonio da favola? Ecco qualche dettaglio su cui dovresti riflette prima di accettare una proposta di matrimonio.

Leggi tutto...
Stili di vita : PANICO! UNA BUGIA DEL CERVELLO CHE PUÒ ROVINARCI LA VITA
Inviato da Antonella Ianniello il 4/11/2021 9:20:00 (1636 letture)

stella10Circa due milioni di italiani soffrono di attacchi di panico: na sindrome destinata a diventare uno dei disturbi psichici più diffusi fra la popolazione mondiale. Ma si può guarire.

Leggi tutto...
Stili di vita : Disturbo d'ansia/Fobia sociale
Inviato da Dott. Giuseppe Arno il 2/11/2021 10:00:00 (1651 letture)

gif56Essere agitati e un po' intimoriti quando si devono affrontare situazioni che espongono al giudizio di altre persone, come tenere una conferenza, intervenire in un dibattito, salire su un palcoscenico per recitare, danzare, cantare o suonare uno strumento musicale in pubblico è del tutto normale. Ma quando la preoccupazione e l'ansiaper la situazione che si sta per affrontare è tale da suscitare desideri di fuga e da indurre a cercare scuse e stratagemmi per non trovarsi nuovamente nella stessa situazione, si è di fronte a una vera e propria patologia psichiatrica nota come "fobia sociale". La fobia sociale è una condizione che, se non adeguatamente trattata, può interferire seriamente con le relazioni interpersonali, le prestazioni scolastiche e lavorative, determinando un significativo scadimento della qualità di vita. La fobia sociale può interessare chiunque, ma tende a insorgere più facilmente nell'infanzia/adolescenza. Le donne hanno maggiori probabilità di soffrirne rispetto agli uomini, ma questi ultimi tendono a sviluppare forme più gravi della malattia. Una volta instaurata, la fobia sociale non si risolve quasi mai spontaneamente, ma tende a mantenersi in modo cronico, peggiorando via via nel corso della vita. In genere, chi ne soffre è consapevole dell'insensatezza delle proprie reazioni emotive e comportamentali, soffrendo oltre che dei sintomi specifici anche di un notevole senso di colpa e inadeguatezza

Leggi tutto...
Stili di vita : Disturbo d'ansia generalizzata
Inviato da Dott. Giuseppe Arno il 2/11/2021 9:10:00 (1691 letture)

Il ReInquadramento: Nel linguaggio comune il termine "ansia" viene spesso usato in modo improprio, riferendosi a generiche condizioni di apprensione, nervosismo e stress, molto comuni nella vita quotidiana, che nulla hanno a che vedere con il disturbo psichiatrico vero e proprio. L'ansia patologica non è un semplice disagio transitorio, ma una reazione abnorme che interferisce severamente con le prestazioni psico-intellettive, impedendo di fissare la mente su problemi e situazioni specifiche e di elaborarli, limitando la possibilità di svolgere le attività abituali.

Leggi tutto...
Stili di vita : Come scegliere il partner ideale
Inviato da Adriana Esposito il 1/11/2021 8:20:00 (2626 letture)

amorScegliere il partner ideale non è una cosa semplice soprattutto perché spesso ci s’innamora e basta, senza chiedersi chi è lui, che cosa fa nella vita e se potrà essere un buon padre per i nostri figli. Se avete però la possibilità di scegliere con un po’ più di razionalità, provate a mettere in campo i cinque sensi. È il nostro corpo, infatti, a suggerirci quali sono le caratteristiche che un uomo deve avere per essere il compagno della vita. Partiamo ad analizzare questa teoria.

Leggi tutto...
Stili di vita : Le cause psicologiche di una penetrazione dolorosa
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 1/11/2021 7:20:00 (1191 letture)

Salve, mi chiamo Elisabetta ho 28 anni e un grave problema… Quando io e il mio ragazzo ci stuzzichiamo prima di un rapporto e io mi eccito mi viene un dolore assurdo all’ingresso della vagina…praticamente si gonfia… e fa male… solo dopo un po’ passa… e comunque io non ho problemi di lubrificazione... anzi!!! Cosa potrebbe essere? Spero lei possa aiutarmi, grazie di cuore betta.

Leggi tutto...
Stili di vita : Il calcio lo eccita
Inviato da Lucia Iorio il 1/11/2021 7:00:00 (1161 letture)

stella10Il tuo lui guarda troppe partite di pallone? Lascialo fare: questo sport stimola il piacere sessuale maschile.

Leggi tutto...
Stili di vita : Fobie specifiche
Inviato da Dott. Giuseppe Arno il 27/10/2021 9:50:00 (1263 letture)

gifcapriSi parla di fobie specifiche quando, in una persona complessivamente equilibrata dal punto di vista psicologico, una situazione, un fenomeno, un animale o un oggetto ben precisi riescono a generare uno stato di ansia e un'istintiva reazione di fuga, assolutamente irragionevoli e spropositati. La gravità del disturbo e il suo impatto sul benessere e la qualità di vita di chi ne soffre dipendono non soltanto dall'intensità della reazione ansiosa, ma anche dall'effettiva probabilità che la persona interessata ha di venire a contatto con l'elemento critico nella vita quotidiana. Così, se una fobia specifica per i serpenti o gli scorpioni può creare disagi limitati in un paziente che abita in una grande città, essendo i possibili incontri con questi animali del tutto sporadici, l'ansia generata, per esempio, dallo stare chiusi in luogo angusto come un ascensore (claustrofobia) o dal trovarsi a un'altezza superiore ai dieci metri dal suolo (acrofobia) possono limitare enormemente le scelte e le attività della stessa persona.

Leggi tutto...
Stili di vita : MEGALOMANIA E MITOMANIA: QUANDO CI SI SENTE SUPERIORI
Inviato da Anna Pupa il 27/10/2021 9:40:00 (1466 letture)

Tigre -Mitòmane: Persona affetta da mitomania, portata cioè alla fabulazione, a dare realtà alle creazioni della sua immaginazione, spesso vivendo in una realtà fittizia e cercando di imporre anche ad altri, come vere, situazioni puramente inventate: essere un Mitòmane,la telefonata era opera di un mitomane; nell’uso comune: millantatore, impostore, megalomane.

Leggi tutto...
Stili di vita : LE VITTIME DELLA MODA
Inviato da Flora Rossi il 27/10/2021 8:20:00 (2119 letture)

Tutte uguali, omologate, senza verve, senza sorriso e con i volti scavati. Scavati come scheletri. Vittime della moda, del “sistema” che le vuole così filiformi. Vittime di sè stesse. Donne apparentementi felici e di successo che per portare il pane a casa sono costrette a digiuni massacranti per perdere peso e per rappresentare lo stereotipo della donna grissino. Mai un sorriso, mai felicità sul volto pallido e tirato.

Leggi tutto...
Stili di vita : Sesso, tradisce una coppia su tre - La monogamia non fa per tutti
Inviato da Lucia Fiorello il 27/10/2021 7:20:00 (2658 letture)

Donna5La monogamia non fa per tutti: almeno in un terzo delle coppie un partner tradisce l'altro o addirittura sono entrambi infedeli, spesso con gli amici. Lo afferma uno studio dell'università dell'Iowa su un campione della città di Chicago, pubblicato dalla rivista Perspectives on Sexual and Reproductive Health.

Leggi tutto...
Stili di vita : Orgasmo clitorideo o vaginale?
Inviato da Anna Pupa il 27/10/2021 7:20:00 (1806 letture)

GiamoreOrgasmo clitorideo o vaginale? una contrapposizione che viene spesso riprodotta su riviste e discussioni su Internet. Quale dei due è migliore? Ma soprattutto sono veramente due cose diverse? Il sospetto che il clitoride avesse un ruolo nell'orgasmo femminile ha cominciato a farsi largo nel momento in cui si osservò che una donna si masturba massaggiando proprio quell'area anatomica.  Freud teorizzò che l'orgasmoclitorideo fosse il segno di una personalità immatura e questo è stato sicuramente il frutto dei primi tentativi organici di dare spiegazioni ai fenomeni e ai comportamenti umani e probabilmente risentiva di una visione funzionale dell'orgasmo, (in effetti mentre il vaginale è utile alla natura per ottenere la procreazione quello clitorideo non avrebbe senso).

Leggi tutto...
Stili di vita : Eiaculazione femminile
Inviato da Anna Pupa il 27/10/2021 7:10:00 (1395 letture)

Cuoregif2Sebbene sia un argomento ancora controverso, vi sono alcuni scienziati che ritengono possibile l’eiaculazione femminile, ovvero l’emissione di un liquido durante l’eccitazione sessuale, o l’orgasmo femminile.  Non è invece ancora chiaro quanto il fenomeno sia frequente e se serva a qualche funzione del corpo. Nel Kama Sutra, ad esempio, si parlava del “seme” delle donne, così come ne parlava il medico greco Ippocrate. Forse essi si riferivano alle normali secrezioni vaginali, che sono abbondanti durante l’eccitazione sessuale, ma in ogni caso queste descrizioni lasciano pensare a qualcosa di più significativo. Nel diciassettesimo secolo il medico e anatomista olandese Regnier De Graafparlava di un “liquido, come quello che di solito sgorga dalle pudenda”.

Leggi tutto...
Stili di vita : L'ANSIA DA ABBANDONO: L'AMORE NON-AMORE
Inviato da Anna Pupa il 23/10/2021 9:10:00 (1341 letture)

Ansia da abbandono, angoscia abbandonica, ansia da separazione. In qualunque modo la chiamiamo nel nostro immaginario si rievoca sempre la stessa scena: l'incapacità di sostenere la possibilità che l'altro se ne vada. Ma da dove nasce e come si evolve? Vediamo i vari passaggi e affrontiamo il tema partendo dalle origini: dal bimbo che va in allarme all'ansia da abbandono dell'adulto.

Leggi tutto...
Stili di vita : Imparare ad amare... Amore e comprensione...
Inviato da Adriana Addy il 9/10/2021 9:00:00 (1671 letture)

GIFCUORE56Non esistono formule né metodi: solo amando impariamo ad amare”. Non possiamo imparare ad amare da nessuno che non da noi stessi, non possiamo farlo “a tavolino” ma solo sul campo, solo mettendoci in gioco e provando. Il modo migliore per imparare un’arte, in generale, è proprio quello di cominciare a praticarla.

Leggi tutto...
Stili di vita : Disturbo da attacchi di panico
Inviato da Dott. Giuseppe Arno il 9/10/2021 8:50:00 (1516 letture)

IImmagine animatanquadramento: Il disturbo da attacchi di panico (DAP) è una patologia psichiatrica nella quale le tipiche reazioni di intensa paura, desiderio di fuga, angoscia e timore per la propria incolumità, tipicamente sperimentate in occasione di situazioni catastrofiche o realmente pericolose, vengono scatenate da eventi e circostanze assolutamente innocue e come tali percepite dalla maggioranza delle persone. L'attacco di panicopuò innescarsi anche mentre si è tranquillamente seduti in poltrona a leggere o a guardare la televisione, o addirittura nel sonno, con manifestazioni sia psicologiche sia fisiche 

Leggi tutto...
Stili di vita : PERCHE’ SI TRADISCE?
Inviato da Celeste Stella il 9/10/2021 8:50:00 (1489 letture)

CalciomondoIl senso più profondo dell’amore nasce dal reciproco desiderio di dare qualcosa di sé all’altro, di condividere pensieri, stati d’animo, emozioni, ma anche quotidianità, concretezza e disagi quotidiani. L’elemento fondante di un rapporto sano  è il patto di fiducia vicendevole,  vero “collante psicologico”  che tiene unita la coppia anche di fronte alle difficoltà più sconvolgenti. Il tradimento genera una frattura dolorosa proprio perché logora questo patto di fiducia, così la persona tradita avverte un senso di forte vulnerabilità, perde le sicurezze acquisite col tempo e gli equilibri vengono completamente messi in discussione.

Leggi tutto...
Stili di vita : Come funziona la seduzione?
Inviato da Celeste Stella il 9/10/2021 8:10:00 (1269 letture)

GIFCUORE56La seduzione è un'arte e in quanto tale comprende l'uso di una serie di strumenti. Ecco come funziona davvero la seduzione, dal primo sguardo alle parole.

Leggi tutto...
Stili di vita : Ricordati che il tuo amato ha bisogno di te donna come; moglie, amica, amante, e solo per i tuoi figli dei e sarai una buona madre
Inviato da Pina Callo il 9/10/2021 7:50:00 (2107 letture)

gifcapriPer vivere nel miglior modo possibile la vostra vita matrimoniale, non lasciatevi mai andare, non fatevi “mangiare” dai problemi della casa, della famiglia, dall’educazione dei vostri figli, dovete sempre amarvi e curare il vostro aspetto fisico non trascuratevi mai, trovate sempre un piccolo spazio per voi e per il vostro compagno, marito, amante, altrimenti la vostra unione entra nelle rutine quotidiane e il benessere della coppia nell’intesa sessuale diventa un problema.

Leggi tutto...
Stili di vita : FRIGIDITÀ - La donna frigida esiste?
Inviato da Kristina Bella il 9/10/2021 7:40:00 (2049 letture)

gifdivQuali sono gli strumenti e le azioni per stimolare il (o la) clitoride? Come si fa a provare un piacere completo? Ebbene, bisogna conoscere, abbandonare, superare, volere, immaginare, guardare e comunicare. Il clitoride è, secondo gli ultimi studi, un organo sconosciuto ma prezioso, coperto solo da tanta vergogna e tabù, anche nell'epoca della libertà sessuale.

Leggi tutto...
Stili di vita : PARAFILIE: DA INNOCENTI FANTASIE A GRAVI PERVERSIONI SESSUALI
Inviato da Celeste Stella il 9/10/2021 7:20:00 (1632 letture)

GIFCUORE56Qual è il confine tra fantasia e perversione sessuale? A fare un po' di chiarezza sulla questione ci pensa il nostro sessuologo. 

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 6 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Ingredienti: 1 kg. di cipolle bianche e dolci, 4 cucchiai di olio d'oliva, un cucchiaio di pasta d'acciughe, 2 rametti di timo sbriciolato, sale, pepe, olive e una foglia di basilico sminuzzato. Fette di pane casereccio o di segale e paté di olive.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Naked and Funny. Randy drowne...
    (Thu, 30-Aug-2012)
    Naked and Funny. Randy drowne...
    Saxophone - Yackety sax - Con...
    (Wed, 21-Mar-2012)
    Saxophone - Yackety sax - Con...
    Gloria Gaynor - I love you ba...
    (Thu, 13-Jun-2013)
    Gloria Gaynor - I love you ba...
    Black Ciabbath - Vendi la fru...
    (Sun, 25-Nov-2018)
    Black Ciabbath - Vendi la fru...
    Gigione A' campagnola
    (Fri, 28-Mar-2014)
    Gigione A' campagnola
    Donna amante mia
    (Sun, 16-Jun-2013)
    Donna amante mia
    Lisa Fusco Cristiano Malgiogl...
    (Fri, 27-Mar-2009)
    Lisa Fusco Cristiano Malgiogl...
    Mr Bean - Watching a horror m...
    (Tue, 27-Dec-2011)
    Mr Bean - Watching a horror m...
    ITCG ARCHIMEDE: balletto "Sog...
    (Tue, 19-May-2009)
    ITCG ARCHIMEDE: balletto
    Roberto Saviano - monologo a ...
    (Tue, 17-Nov-2009)
    Roberto Saviano - monologo a ...