Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

10 utente(i) online
(4 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Quale costume metterà? -
Joseph Smith è stato un profeta statunitense, fondatore dei Mormoni -
Maradona e Baresi -
Quando Bruno sfidava Diego
Citta' del Messico, football americano in lingerie
Foto Storiche
Festa degli accasati, quelli che hanno casa e famiglia - Agnone - IS
La mia fidanzata mi manca da morire - Luca - Sassari
La vita è meravigliosa. Senza, saresti morto
Foto storiche

Articoli in primo piano

Pignoramento fino a “un settimo” e “un decimo” solo per i debiti dovuti allo Stato in materia tributaria; in tutti gli altri casi vale il vecchio limite di un quinto.
Con la semplificazione, non c’è più bisogno della presenza del terzo pignorato in udienza: gli avvocati dovranno aggiornare però i propri formulari. 
Uno strumento sempre più frequentemente utilizzato dall’Agente della riscossione è il pignoramento presso terzi ossia quello con cui viene pignorato il conto in banca oppure un quinto di stipendio o pensione. Questo per un due ragioni. Innanzitutto si tratta di una procedura molto agevole perché ad Equitalia è consentito di evitare l’udienza di assegnazione delle somme davanti al giudice, prevista invece nel caso di pignoramenti effettuati da privati; in questo modo si riducono notevolmente i tempi.
BenvenutoÈ meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio - Silenzio prima di nascere, silenzio dopo la morte, la vita è puro rumore tra due insondabili silenzi - Un assoluto silenzio conduce alla tristezza. Egli offre una immagine della morte - Quante persone ci vengono a trovare senza annunciarsi? Questo è un buon criterio per giudicare l'amicizia. E quante ci direbbero quali sono i nostri difetti? A quante facciamo regali inaspettati? Con chi possiamo rimanere in silenzio? - "Con l'istruzione si sconfigge l'ignoranza che è alle radici della povertà e della fame"
UNA NOTIZIA CHE HA DELL’INCREDIBILE: LA CAUSA PRINCIPALE DEL CANCRO È STATA UFFICIALMENTE SCOPERTA DECENNI FA (1923) DA UNO SCIENZIATO PREMIO NOBEL PER LA MEDICINA, NEL 1931. E da allora nulla è stato fatto in base a tale conseguimento, se non continuare a raccogliere in tutto il mondo soldi per la ricerca, attraverso associazioni come, ad esempio l’italiana, AIRC. Quando la causa primaria del cancro era già conosciuta. 
UNA NOTIZIA CHE HA DELL’INCREDIBILE: LA CAUSA PRINCIPALE DEL CANCRO È STATA UFFICIALMENTE SCOPERTA DECENNI FA (1923) DA UNO SCIENZIATO PREMIO NOBEL PER LA MEDICINA, NEL 1931.
Basta disattivarla per contrastare obesità e diabete di tipo 2. E' stata individuata una complice di obesità e diabete di tipo 2. Si tratta di una proteina del sistema immunitario dell'intestino che ha un ruolo nella regolazione del peso corporeo. A scoprire questa sua funzione è stato uno studio dell'Università Cattolica di Louvain in Belgio, pubblicato su Nature Communication.
autovolanteNapoli non è tra le metropoli più pericolose al mondo. Questi i dati emersi da una ricerca condotta dalla rivista statunitense “Business Insider” che ha provato a stilare una lista delle cinquanta città più pericolose al mondo. A dispetto di chi ci vuole tutti criminali, scippatori, ladri ed incivili, non siamo stati inseriti in classifica (neppure agli ultimi posti), perdendo il triste primato affibbiatoci dai media di città con il più alto tasso di delinquenza al mondo.
BenvenutoI cognomi più diffusi in provincia di Napoli: qualche sorpresa e molte conferme„ Quante volte ci siamo chiesti quanto sia diffuso il nostro cognome? Un po' in tutte le città c'è sempre un dominatore incontrastato della classifica – Esposito a Napoli non ha eguali in tal senso – ma se si restringe il campo ai singoli comuni la particolare classifica può riservare delle sorprese.
RSS
(1) 2 3 4 ... 6 »
Stili di vita : Le difficoltà della coppia in crisi e i motivi più frequenti - Le caratteristiche della coppia sana
Inviato da Pino Cecere il 26/5/2020 7:30:00 (8038 letture)

GIFCUORE56Siamo abituati ad attribuire alla parola crisi un’accezione negativa, benché il termine (in latino CRISIS e in greco KRÌSIS) rimandi etimologicamente al concetto di scelta, al momento che separa una maniera di essere diversa da altra precedente. In cinese la parola crisi è composta da due ideogrammi: il primo “wei” significa problema, il secondo “ji” significa opportunità. Anche nella nostra lingua l’etimologia della parola crisi suggerisce un significato positivo: essa infatti contiene un aspetto vitale che è quello della separazione, ed un aspetto di crescita, ossia quello della scelta.

Leggi tutto...
Stili di vita : Perversioni femminili
Inviato da Kristina Bella il 21/5/2020 7:20:00 (2967 letture)

gifste50Louise Kaplan, psicoanalista, pone al centro del testo l'ipotesi che le donne non sono mai state considerate perverse perché le loro perversioni non sono mai state cercate là dove si annidano. Perversione è per l'autrice un meccanismo che permette di sopravvivere alla perdita originaria che la nostra cultura infligge ad ogni essere umano nel momento in cui lo piega alla schiavitù dei ruoli sessuali o di genere. Se è vero dunque che determinate perversioni sono specificatamente maschili (voyeurismo, pedofilia, feticismo, esibizionismo, ecc..), una serie di altri comportamenti (cleptomania, anoressia, piccole mutilazioni, sottomissione estrema) non sono solo tipicamente femminili, ma vanno annoverati senza mezzi termini tra le perversioni.

Leggi tutto...
Stili di vita : Sesso: leggende, falsi miti e bizzarre credenze
Inviato da Kristina Bella il 21/5/2020 7:00:00 (1424 letture)

gifste50Gli uomini fanno più sesso delle donne - Si può rimanere incinta anche solo con un bacio - Masturbarsi rende ciechi - Solo se la donna ha un orgasmo può rimanere incinta - I geek fanno poco sesso - Alcune bibite aiutano a non rimanere incinta - I 10 posti più strani dove fare l'amore.

Leggi tutto...
Stili di vita : Padre: Il primo uomo di ogni donna - Crescita dei figli e, in particolare, delle femmine
Inviato da Kristina Bella il 14/5/2020 9:10:00 (4019 letture)

Padre figliaLa figura paterna è sempre stata relegata in secondo piano rispetto a quella materna. Eppure ha un ruolo fondamentale nella crescita dei figli e, in particolare, delle femmine. Sul rapporto col padre é fondata buona parte dell'autostima che la figlia avrà verso sé stessa nella vita. La "figlia ribelle positiva", al contrario, fa del confronto con il proprio padre un utile mezzo di crescita: il conflitto è quindi positivo, mediato da un forte legame emotivo, costruttivo.

Leggi tutto...
Stili di vita : 5 CATTIVE ABITUDINI CHE ROVINANO UN RAPPORTO DI COPPIA
Inviato da Celeste Stella il 14/5/2020 8:50:00 (1453 letture)

GIFCUORE56Sogni una storia lunga e felice? L’amore si costruisce giorno per giorno, ma occhio a quelle abitudini che possono mandare in fumo la coppia! 

Leggi tutto...
Stili di vita : RELAZIONI AMOROSE IN UFFICIO, FUNZIONANO?
Inviato da Antonella Ianniello il 8/5/2020 7:50:00 (1268 letture)

CuoreCondividere lavoro e vita privata? Sappiate che ci sono dei brutti effetti collaterali che rischiano di mandare in fumo la coppia.

Leggi tutto...
Stili di vita : DIPENDENZA SESSUALE FEMMINILE: RICONOSCERLA E COMBATTERLA
Inviato da Celeste Stella il 8/5/2020 7:30:00 (1406 letture)

Cuoregif2La dipendenza sessuale è una malattia è come tale dovrà essere curata e trattata. Scopri di che si tratta e come riconoscerla.

Leggi tutto...
Stili di vita : Perché lei ti tradisce? Cosa la spinge a cercare un amante
Inviato da Antonella Ianniello il 5/5/2020 8:00:00 (1172 letture)

CuoreUomini e donne differiscono anche per quanto riguarda il tradimento. Infatti le motivazioni che, spesso, spingono una donna a cercare le attenzioni di un altro uomo possono essere molte, alcune delle quali sono simili a quelle maschili. Vogliamo elencarvi una serie di ragioni per le quali la vostra compagna o la vostra fidanzata potrebbero farsi un amante. Se vi riconoscete in qualcuna di queste circostanze, vi suggeriamo di tenere alta la guardia e gli occhi bene aperti, non si sa mai.

Leggi tutto...
Stili di vita : 8 Regole d' ORO - Il nostro partner, così elegante e slanciato in giacca e cravatta, può però nascondere qualche piccolo difetto
Inviato da Pina Rea il 5/5/2020 7:30:00 (2386 letture)

gif45Un intimo delizioso - Non è il caso di scegliere un abito selezionato che costi 10 milioni di euro, se la tua biancheria intima non è adeguata. Dimentica i vecchi slip grigi con l’elastico lento e i reggiseni color carne. Punta su un coordinato che sia semplice e allo stesso tempo femminile. Della stessa tinta o no, la scelta dipende dai tuoi gusti. L'importante è evitare gli eccessi! "Total look guepiere, collant e reggicalze... Una volta mia moglie si è presentata vestita così: sono morto dalle risate! Sembrava fosse Carnevale! ", ricorda A.

Leggi tutto...
Stili di vita : Orgasmo maschile. Chi l’ha provato, sa che non esiste al mondo sensazione più forte - Le donne raggiungono più facilmente l'orgasmo quando conoscono bene il partner
Inviato da Pina Rea il 5/5/2020 7:10:00 (3176 letture)

gif2In quale situazione una donna raggiunge più facilmente l'orgasmo? La questione potrebbe interessare soprattutto gli uomini, solitamente preoccupati della soddisfazione sessuale della partner. Orgasmo maschile: Chi l’ha provato, sa che non esiste al mondo sensazione più forte; l’intensità dell’orgasmo può variare a seconda del grado di eccitazione che l’ha determinato, sia dal coinvolgimento, ma anche da molti altri fattori.

Leggi tutto...
Stili di vita : Tutto ciò che hai sempre voluto sapere sul sesso maschile...
Inviato da Mary Petrella il 5/5/2020 7:10:00 (1274 letture)

gefste7Tutti i segreti del sesso maschile... Damande e risposte. Da piccole, sognavamo di poter fare pipì in piedi, come i ragazzi. Oggi, sono ben altre le domande che ci passano per la testa… Per aiutarvi, abbiamo chiesto a sette uomini di rivelarci il  mistero della loro anatomia. Hanno accettato di portarci nei meandri profondi della loro intimità...

Leggi tutto...
Stili di vita : 7 TRADITORI CI RACCONTANO COSA SI PROVA A TRADIRE
Inviato da Anna Pupa il 25/4/2020 7:50:00 (863 letture)

gifanimt«Come vi sentite quando fate sesso con la vostra dolce metà dopo che l’avete tradita?», ha chiesto recentemente un utente su Reddit. Leggi le perle di saggezza dei traditori seriali.

Leggi tutto...
Stili di vita : Desideri mai esauditi e la coppia scoppia - I maschi cosa vorrebbero segretamente dalle loro fidanzate?
Inviato da Mary Petrella il 25/4/2020 7:40:00 (2403 letture)

Desideri mai esauditi e la coppia scoppiaDopo aver parlato delle cose che lui ama e lei odia sotto le lenzuola, passiamo a quello che ambedue non sopportano e che mai avrebbero il coraggio di rivelare. In parole povere ciò che lui e lei digeriscono malvolentieri e che non ammetterebbero per non ferire il partner o per paura di apparire i "soliti maiali" fissati con il sesso.

Leggi tutto...
Stili di vita : Mi chiamo Silvia e mi prostituisco perchè non trovo uno straccio di lavoro
Inviato da Anonimi il 25/4/2020 7:00:00 (1355 letture)

Silvia, come Vincent, ha iniziato a prostituirsi durante il dottorato di ricerca, per pagarsi gli studi. Dopo il dottorato, però... Ho iniziato così per gioco, mettendo l'annuncio su internet pensando che non mi chiamasse  nessuno, in realtà ho ricevuto nell'arco di un'ora una ventina di chiamate, la maggior parte uomini ma anche donne.

Leggi tutto...
Stili di vita : LE DIECI REGOLE PER IL CONTROLLO SOCIALE
Inviato da Giuseppe Piccolo il 18/4/2020 9:10:00 (1181 letture)

gifanimtstella10L’elemento principale del controllo sociale è la strategia della distrazione che consiste nel distogliere l’attenzione del pubblico dai problemi importanti e dai cambiamenti decisi dalle élites politiche ed economiche. 1) La strategia della distrazione è anche indispensabile per evitare l’interesse del pubblico verso le conoscenze essenziali nel campo della scienza, dell’economia, della psicologia, della neurobiologia e della cibernetica. “Sviare l’attenzione del pubblico dai veri problemi sociali, tenerla imprigionata da temi senza vera importanza. Tenere il pubblico occupato, occupato, occupato, senza dargli tempo per pensare, sempre di ritorno verso la fattoria come gli altri animali.

Leggi tutto...
Stili di vita : CONFLITTI, DEVITALIZZAZIONI E TEMPESTE: TRACCE DI UNA COPPIA IN CRISI
Inviato da Pino Callo il 18/4/2020 9:00:00 (1937 letture)

cuorespezzatoGLI APPROCCI PSICOLOGICI E PSICOTERAPEUTICI PONGONO SEMPRE PIÙ ATTENZIONE ALLE DINAMICHE DI COPPIA. LE COPPIE RAPPRESENTANO PER IL TERAPEUTA UNA SFIDA PER CERTI VERSI PIÙ ARDUA DELL’INTERVENTO CON IL SINGOLO INDIVIDUO, POICHÉ CHIAMANO IN CAUSA UN SISTEMA DI INTERAZIONI PIÙ NUMEROSE E COMPLESSE.

Leggi tutto...
Stili di vita : Leccaculo si nasce o si diventa...?
Inviato da Giuseppe Piccolo il 18/4/2020 9:00:00 (565 letture)

Filosofia del leccaculo. Come diventare qualcuno senza essere nessuno. Impara ad essere fedele al padrone e traditore con gli altri, servile col titolare e prepotente con la povera gente. Impara a scodinzolare quando lui ti offre una prebenda e a ruggire quando un sottoposto ti infastidisce.

Leggi tutto...
Stili di vita : Malattie sessualmente trasmesse, adolescenti a rischio. Sono poco consapevoli dei pericoli, ogni anno le contrae 1 su 20
Inviato da Lucia Fiorello il 18/4/2020 8:50:00 (1550 letture)

gifstellaLe malattie sessualmente trasmesse: un'emergenza sulla quale c'é poca informazione e scarsa consapevolezza soprattutto tra gli adolescenti. A lanciare l'allarme è la Sitip (Società italiana di infettivologia pediatrica). Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms)- ricorda la Sitip- sono 340 milioni nuovi casi nel mondo, di cui almeno 111 milioni interessano giovani sotto i 25 anni di età. Si stima, infatti, che ogni anno un adolescente su 20 contragga una malattia sessualmente trasmessa e che l'età di insorgenza tenda ad abbassarsi.

Leggi tutto...
Stili di vita : DIVORZI IN ITALIA: QUANTO COSTA DIRSI ADDIO
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 18/4/2020 8:40:00 (1332 letture)

gif78 Con divorzio (dal latino divortium, da di-vertere, "separarsi"), ai sensi della legge italiana, si intende il processo legale che pone fine al matrimonio. Il 1º dicembre 1970 il divorzio veniva introdotto nell'ordinamento giuridico italiano; nonostante l'opposizione della Democrazia Cristiana, del Movimento Sociale Italiano, del Südtiroler Volkspartei e dei monarchici del Partito Democratico Italiano di Unità Monarchica, e con i voti favorevoli del Partito Socialista Italiano, del Partito Socialista Italiano di Unità Proletaria, del Partito Comunista Italiano, del Partito Socialista Democratico Italiano, del Partito Repubblicano Italiano, del Partito Liberale Italiano, viene approvata la legge 1º dicembre 1970, n. 898 - "Disciplina dei casi di scioglimento del matrimonio", risultato della combinazione del progetto di legge di Loris Fortuna con un altro pdl presentato dal deputato liberale Antonio Baslini; nello stesso anno il Parlamento approvava le norme che istituivano il referendum con la legge n.352 del 1970, proprio in corrispondenza con le ampie polemiche che circondavano l'introduzione del divorzio in Italia.

Leggi tutto...
Stili di vita : Tu, lui, il ciclo, il sesso. Cosa ne pensano gli uomini
Inviato da Antonella Ianniello il 18/4/2020 7:30:00 (2612 letture)

Le mestruazioni per molte donne rappresentano un momento del mese in cui non fare determinate coseE se fossimo noi donne a farci tanti problemi e invece a loro non importasse nulla (o quasi)? Ecco le testimonianze degli uomini su un tema molto sentito e molto imbarazzante: fare o non fare l'amore in "quei giorni"? Il mestruo è tabù? Tutte le risposte.

Leggi tutto...
Stili di vita : Differenza tra etica e morale
Inviato da Giuseppe Piccolo il 15/4/2020 9:20:00 (3114 letture)

gifdivUna delle domande più frequenti quando si parla di etica, è quale sia la differenza tra etica e morale. In accordo con le definizioni dei rispettivi termini fornite dal glossario, possiamo spiegare la differenza come segue. Innanzitutto bisogna dire che i due termini possono essere usati come sinonimi, cosa che fa la maggior parte della gente, comprese le persone più istruite - La morale come sequela, imitazione e identificazione con Cristo - Differenza tra vissuto etico dettato dalla filosofia e vissuto morale dettato dalla Rivelazione.

Leggi tutto...
Stili di vita : L’Europa nella società moderna dove civiltà è sinonimo di libertà
Inviato da Giuseppe Piccolo il 13/4/2020 8:10:00 (1908 letture)

gifradioVII secolo a.C., isola di Lesbo, Saffo, prima poetessa del mondo occidentale, fonda una sorta di comunità religiosa e culturale femminile, il tìaso (Il tiaso, era un'associazione di carattere prevalentemente religioso che nell'Antica Grecia celebrava il culto di un dio, specialmente quello di Dioniso con processioni, canti e danze generalmente sfrenate), nel quale predilige l’importanza di un’educazione adeguata alle esigenze del mondo aristocratico del tempo. La forza non è niente senza abilità e tecnica, anzi, senza abilità e tecnica la forza dei bruti è disprezzabile. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Se lui fa il cretino, tu smettila di fare l’ingenua
Inviato da Adriana Abussi il 13/4/2020 8:00:00 (1661 letture)

gif45Quante sono le relazioni che durano un sacco di tempo senza mai iniziare? Sì, hai letto bene, sto parlando delle tantissime relazioni-non-relazioni tra uomini e donne che sono così di moda ai nostri tempi. Sono relazioni sbagliate rapporti che si reggono su infiniti corteggiamenti, continui tira e molla e sentimenti di amicizia che non riescono proprio a trasformarsi in amore. Sono relazioni che non decollano mai, ma rimangono in pista senza andare né avanti, né indietro. E fanno perdere un sacco di tempo e di energie. Di solito hanno come protagonisti due personaggi fissi: l’uomo che fa il cretino e la donna che si comporta da ingenua.  "Per ogni uomo cretino che c’è al mondo ci sono tre donne ingenue che gli danno retta."

Leggi tutto...
Stili di vita : I punti caldi: Ecco la mappa del piacere disegnata sulla sua pelle
Inviato da Luisa De Micco il 7/4/2020 7:10:00 (2932 letture)

gif67Non solo i soliti noti: ogni parte del suo corpo può regarare piacevoli sensazioni. Anche i piedi. Ecco la mappa del piacere disegnata sulla sua pelle. OCCHI - PETTO - CUORE - STOMACO - COSCE - SEDERE ecc ecc 

Leggi tutto...
Stili di vita : L'orgasmo è una straordinaria evento breve che è una integrazione di cognitive, emotive, processi somatici, viscerali, e neurali
Inviato da Luisa De Micco il 7/4/2020 7:00:00 (3177 letture)

gifradioOrgasmo -  Perché recenti scoperte circa l'orgasmo essere di interesse per gli psicologi? Se gli psicologi sono interessati nelle basi di piacere e dolore - in stati alterati di coscienza, in psicologici effetti collaterali dei farmaci antidepressivi e antipsicotici, in alcuni effetti sorprendenti di ormoni sessuali, in effetti psicologici della chirurgia del sistema sessuale / riproduttivo, o in funzione del fenomeno unico dell'orgasmo, l'aggiornamento seguente breve possono impegnarsi e di informarvi.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 6 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso


    Avevo 10 anni facevo la ragazza della parrucchiera, andavo a scuola la mattina e di pomeriggio andavo nel negozio di mia zia parrucchiere. Dopo alcuni anni mia zia chiuse, io capii che potevo sfruttare la situazione, avevo 14 anni, ero bella e andavo a casa delle cliente di mia zia, incominciai a guadagnare veramente molto, prendevo la metà di mia zia ma erano netti in tasca mia. Essere parrucchiera a domicilio mi da una libertà e guadagni enormi. Gli uomini sono dei bambini se li sai prendere, e... pagano molto bene.



    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Andrea Bocelli ed Elisa -"La ...
    (Tue, 24-Jun-2008)
    Andrea Bocelli ed Elisa -
    Arriva la Social Card per le ...
    (Sat, 09-Nov-2013)
    Arriva la Social Card per le ...
    Il Marchese del Grillo - Il r...
    (Tue, 14-Aug-2012)
    Il Marchese del Grillo - Il r...
    E. Morricone - Amapola -
    (Tue, 26-Jul-2011)
    E. Morricone - Amapola -
    Brasiliana vende verginita' a...
    (Fri, 26-Oct-2012)
    Brasiliana vende verginita' a...
    Non Ci Resta Che Piangere - P...
    (Mon, 26-Mar-2012)
    Non Ci Resta Che Piangere - P...
    Abby & Brittany Hensel: sorel...
    (Sat, 24-Jan-2009)
    Abby & Brittany Hensel: sorel...
    Canti neocatecumenali
    (Wed, 17-Feb-2010)
    Canti neocatecumenali
    Totò Peppino e la dolce vita ...
    (Wed, 12-Oct-2011)
    Totò Peppino e la dolce vita ...
    Donna Summer - Hot Stuff
    (Sat, 05-Jul-2008)
    Donna Summer - Hot Stuff