Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

45 utente(i) online
(4 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Povero motorino -
Affenpinsher
La condizione dei risorti sarà simile a quella degli Angeli
Beach Volley Worldtour vincono brasiliane niente da fare per azzurre solo seconde a Gstaad, Svizzera
'Buste de faune', 200 opere di Picasso saranno in mostra a Pisa -
Brasile, dorme in una bara ogni venerdi' da 23 anni -
Monti da Merkel: potenziare fondo salva-stati
Parlare bene di un politico mi rode l'anima
Madonna nuda vale 10mila dollari. Una sua foto all'asta
Le donne leggere sono quelle che pesano maggiormente sul portafoglio di un uomo

Articoli in primo piano

Con le verdure, con il formaggio o con l'affettato? La pizza è una delizia che ti consente di sbizzarrirti come vuoi. Ecco tre ricette speciali per gustarla ancora di più.
CasaA reintroduzione dell'imu sulla prima casa costerà mediamente, per una famiglia senza figli a carico, 133 euro, con punte di 511 euro in alcune città. A seconda della composizione familaire l'incidenza dell'imu sarà differente. La uil fa i conti città per città. Ecco le tabelle.
gifcuorePapilloma virus umani, lesioni potenzialmente maligne, prevenzione del carcinoma orale. L' insorgenza del cancro orale è stata associata a diversi fattori di rischio, quali tabagismo, alcool, sostanze irritanti e radiazioni.
gif81Cos'è il tumore alla prostata: La prostata è una ghiandola presente solo negli uomini, posizionata di fronte al retto e che produce una parte del liquido seminale rilasciato durante l'eiaculazione. In condizioni normali, ha le dimensioni di una noce, ma con il passare degli anni o a causa di alcune patologie può ingrossarsi fino a dare disturbi soprattutto di tipo urinario. Nel nostro paese il tumore alla prostata è diventato la neoplasia maschile più diffusa; il numero dei casi attesi per anno è molto elevato, varia infatti fra 12.000 e 15.000.
gifcuoreI litigi degli amanti rinnovano l'amore - Il marito ideale rimane celibe - Amore non è guardarci l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione - La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso - Il triangolo solo in geometria è una costruzione innocua - Bellezza: il potere per mezzo del quale una donna affascina un amante e terrorizza un marito - Lo psichiatra è un tizio che vi fa un sacco di domande costose che vostra moglie vi fa gratis.
gifcuoreLe donne degli altri mi piacciono finché restano degli altri. La vendetta è il piacere abietto di una mente abietta. L'amicizia è il vino della vita. La vita è piacevole; la morte è pacifica. E' la transizione che crea dei problemi. La casa è dove si trova il cuore. Un piacere senza rischi piace meno. Più si invecchia, più si ama l'indecenza. L'uomo dice quello che sa, la donna quello che piace. Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.
gifcuoreQuando si parla di ernia del disco immediatamente il pensiero corre all’idea di sciatica, che dell’ernia del disco è il sintomo principale. La sciatica è una sindrome sensitivo-motoria che interessa il territorio di distribuzione del nervo sciatico, per irritazione e sofferenza delle sue fibre, indotta di solito da fenomeni compressivi. Poiché spesso il dolore sciatico si presenta associato al dolore lombare (lombalgia), si parla comunemente di lombosciatalgia. Non esistono lombosciatalgie senza cause. Ma lombalgia e sciatalgia non sono sempre causate solo da ernia discale.
gifcuoreIl nervo sciatico (o ischiatico) è il nervo più lungo dell’organismo umano, parte dal midollo spinale, raggiunge le natiche e la zona delle cosce e serve la parte posteriore delle gambe. La parola sciatica (o sciatalgia) è riferita al dolore che si irradia dal percorso del nervo, cioè dalla schiena verso le natiche e le gambe.
gifcuoreIn politica la stupidità non è un handicap - Lui non sa nulla e pensa di sapere tutto: tutto ciò fa pensare chiaramente ad una carriera politica - I nostri uomini politici non fanno che chiederci a ogni scadenza di legislatura un atto di fiducia. Ma qui la fiducia non basta: ci vuole l'atto di fede - Ogni potere emana dal popolo, e non torna più - Che cosa sono i regni senza giustizia, se non delle vaste imprese brigantesche? - Giustizia non esiste là dove non vi è libertà.
gifcuoreGli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano - La vera amicizia è una pianta che cresce lentamente e deve passare attraverso i traumi delle avversità perché la si possa chiamare tale - L'opposizione è vera amicizia - Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci - Niente allevia le nostre sofferenze come quelle dei nostri amici - Certe donne amano talmente il proprio marito che per non sciuparlo prendono quello delle loro amiche - I falsi amici sono come quei commensali che si alzano quando la tavola è vuota.
gifcuoreL'adulazione procura amici, la verità genera odio - Congratularsi vuol dire esprimere con garbo la propria invidia - Se vuoi offendere un avversario, lodalo a gran voce per le qualità che gli mancano - A furia di leccare qualcosa sulla lingua rimane sempre - Il miglior modo per far girare la testa ad una donna è dirle che ha un bel profilo.
gif59L'abitudine è una gran brutta bestia, e quando ci si abitua alla stupidità è finita! - Un'abitudine, se non contrastata, presto diventa una necessità - Quando si guardano troppo le stelle, anche le stelle finiscono per essere insignificanti - Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo.
RSS
(1) 2 3 4 ... 6 »
Stili di vita : Gli adolescenti pratiche di gruppo
Inviato da Kristina Bella il 13/2/2019 7:40:00 (1225 letture)

occhidonnaIl termine sesso di gruppo indica un'attività sessuale cui partecipano 3 o più persone. A volte per indicare un rapporto sessuale collettivo si menziona la parola orgia, anche se in quest'ultima non è detto che la sfera sessuale sia l'elemento predominante. Le penetrazioni, se praticate, possono avvenire con l'uso delle dita, dei dildo, Strap-on dildo indossati da donne, butt plug, mani intere (tecnica del fisting) o più comunenente con l'uso del pene. In molti casi le penetrazioni possono essere multiple, ovvero prevedere l'intervento contemporaneo di più soggetti maschili su una unica donna, penetrata sia nella vagina che nell'ano e/o nella bocca, ovvero altre forme di amplesso multiplo, sia etero che omosessuale. Il sesso di gruppo può avere luogo anche senza alcuna penetrazione, ad esempio con persone che praticano la masturbazione. Al sesso di gruppo possono partecipare sia uomini che donne, ma anche solo uomini o solo donne.

Leggi tutto...
Stili di vita : ORGASMO FEMMINILE
Inviato da Anna Nappi il 13/2/2019 7:10:00 (801 letture)

donnasexUna visione atavica e maschilista, fino al secolo scorso, non si preoccupava minimamente del “piacere femminile”, la donna doveva solo subire il “dovere coniugale” per procreare e soddisfare gli appetiti maschili. La storia, però, è maestra, e storicamente donne che ancora sono citate nei libri di storia hanno usato la loro sessualità per scopi più o meno illeciti, dimostrando che il sesso al femminile è una gioia e non un dovere.

Leggi tutto...
Stili di vita : La Mitomania
Inviato da Adriana Addy il 3/2/2019 9:30:00 (1038 letture)

gifmuccaMitòmane – Persona affetta da mitomania, portata cioè alla fabulazione, a dare realtà alle creazioni della sua immaginazione, spesso vivendo in una realtà fittizia e cercando di imporre anche ad altri, come vere, situazioni puramente inventate: essere un m., una m.; la telefonata era opera di un mitomane; nell’uso com., millantatore, impostore, megalomane. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Calli e duroni su piedi e mani: sintomi, prevenzione e cura
Inviato da Antonella Ianniello il 3/2/2019 9:00:00 (874 letture)

I calli e i duroni sono strati di pelle ispessita e indurita che si sviluppano quando la cute cerca di proteggersi dall’attrito e dalla pressione; nella maggior parte dei casi i calli e i duroni colpiscono i piedi e le mani, e in particolare le dita; possono inoltre essere brutti a vedersi.

Leggi tutto...
Stili di vita : L'hotel di lusso non ha crisi: in 10 anni +134% dei 5 stelle - Allattamento, 14 curiosità che non conosci
Inviato da Pasquale Petrone il 3/2/2019 7:40:00 (1376 letture)

Una immagine del Grand Hotel La Pace di Montecatini TermeLa provincia di Napoli il regno dei 5 stelle, Torino in crescita. L'hotel di lusso non ha crisi: in 10 anni +134% dei 5 stelle - Allattamento, 14 curiosità che non conosci.

Leggi tutto...
Stili di vita : L'orgasmo è una straordinaria evento breve che è una integrazione di cognitive, emotive, processi somatici, viscerali, e neurali
Inviato da Luisa De Micco il 3/2/2019 7:00:00 (2963 letture)

gifradioOrgasmo -  Perché recenti scoperte circa l'orgasmo essere di interesse per gli psicologi? Se gli psicologi sono interessati nelle basi di piacere e dolore - in stati alterati di coscienza, in psicologici effetti collaterali dei farmaci antidepressivi e antipsicotici, in alcuni effetti sorprendenti di ormoni sessuali, in effetti psicologici della chirurgia del sistema sessuale / riproduttivo, o in funzione del fenomeno unico dell'orgasmo, l'aggiornamento seguente breve possono impegnarsi e di informarvi.

Leggi tutto...
Stili di vita : La vita sulla Terra è nata dalla cooperazione. Con reti di molecole che si replicavano tutte insieme
Inviato da Pina Corcione il 26/1/2019 8:40:00 (2758 letture)

gifradioLa vita sulla Terra è nata all'insegna della cooperazione, con reti di molecole capaci di replicarsi e che insieme hanno portato alla formazione di entità sempre più complesse: è la tesi pubblicata sulla rivista Nature e proposta da un gruppo di ricerca statunitense coordinato dall'Università dell'Oregon.Secondo la teoria, le molecole di Rna tendono a creare reti cooperative che si sviluppano molto più velocemente rispetto ai sistemi 'egoisti' che replicano solo se stessi.

Leggi tutto...
Stili di vita : Dignità delle donne, femminicidio, provocazione e oscurantismo religioso
Inviato da Lucia Iorio il 19/1/2019 8:10:00 (1155 letture)

Genitori animatiNon so se definire crudamente misogine queste affermazioni uscite su Pontifex e poi riprese da un prete in provincia di La Spezia fino a scatenare risentite reazioni. Il nodo sta nel fatto che le donne sempre più spesso provocano, cadono nell'arroganza, ... si credono autosufficienti e finiscono con esasperare le tensioni esistenti. Bambini abbandonati a loro stessi, case sporche, piatti in tavola freddi e da fast food, vestiti sudici e da portare in lavanderia, eccetera... Dunque se una famiglia finisce a ramengo e si arriva al delitto (FORMA DI VIOLENZA DA CONDANNARE E PUNIRE CON FERMEZZA), spesso le responsabilità sono condivise.

Leggi tutto...
Stili di vita : Eutanasia pro e contro - COSA SUCCEDE ALL’ESTERO - LA POSIZIONE CATTOLICA
Inviato da Giuseppe Piccolo il 14/1/2019 9:20:00 (1113 letture)

cuore2L'eutanasia - letteralmente buona morte - è il procurare intenzionalmente e nel suo interesse la morte di un individuo la cui qualità della vita sia permanentemente compromessa da una malattia, menomazione o condizione psichica.  Si parla di eutanasia passiva quando il medico si astiene dal praticare cure volte a tenere ancora in vita il malato; di eutanasia attiva quando il medico causa, direttamente, la morte del malato; di eutanasia attiva volontaria quando il medico agisce su richiesta esplicita del malato. Nella casistica si tende a far rientrare anche il cosiddetto suicidio assistito, ovvero l’atto autonomo di porre termine alla propria vita compiuto da un malato terminale in presenza di - e con mezzi forniti da un medico. In Russia, a partire dalla promulgazione del codice penale del 1922, l'eutanasia e il suicidio assistito erano leciti e depenalizzati, se richiesti esplicitamente da una persona sofferente. In Italia L’eutanasia attiva non è assolutamente normata dai codici del nostro Paese: ragion per cui essa è assimilabile all’omicidio volontario (articolo 575 del codice penale). Nel caso si riesca a dimostrare il consenso del malato, le pene sono previste dall’articolo 579 (omicidio del consenziente) e vanno comunque dai sei ai quindici anni. Anche il suicidio assistito è considerato un reato, ai sensi dell’articolo 580. Nel caso di eutanasia passiva, pur essendo anch’essa proibita, la difficoltà nel dimostrare la colpevolezza la rende più sfuggente a eventuali denunce. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Perchè la tua donna ti tradisce...
Inviato da Antonio Russo il 14/1/2019 7:50:00 (974 letture)

gifcadente Le donne generalmente tradiscono per motivi differenti dagli uomini, tuttavia spesso accade che anche le donne, abbiano comportamenti che ricordano più quelli maschili.

Leggi tutto...
Stili di vita : I punti caldi: Ecco la mappa del piacere disegnata sulla sua pelle
Inviato da Luisa De Micco il 10/1/2019 7:10:00 (2740 letture)

gif67Non solo i soliti noti: ogni parte del suo corpo può regarare piacevoli sensazioni. Anche i piedi. Ecco la mappa del piacere disegnata sulla sua pelle. OCCHI - PETTO - CUORE - STOMACO - COSCE - SEDERE ecc ecc 

Leggi tutto...
Stili di vita : Amore - Disturbi e patologie amorose - L'amore è un sentimento intenso e profondo di affetto
Inviato da Adriana Vivo il 2/1/2019 8:30:00 (1418 letture)

cuore3L'amore è un sentimento intenso e profondo di affetto, simpatia ed adesione, rivolto verso una persona, un animale, un oggetto o verso un concetto, un ideale. Oppure, può venire definito sotto un altro punto di vista (scientifico), un impulso dei nostri sensi che ci spinge verso una determinata persona. Le varie religioni hanno in comune il fatto di accompagnare il sentimento dell'amore con un senso di trascendenza verso il sovrannaturale.

Leggi tutto...
Stili di vita : Disturbo post-traumatico da stress
Inviato da Dott. Giuseppe Arno il 2/1/2019 8:30:00 (1085 letture)

cuoreIl disturbo post-traumatico da stress è un disturbo psichiatrico transitorio che può insorgere in soggetti di qualunque età che abbiano vissuto o che abbiano assistito a un evento traumatico che ha implicato un rischio per l'integrità fisica o per la vita, propria o di altre persone. Affinché si sviluppi il disturbo post-traumatico da stressnon è indispensabile che la situazione sperimentata sia stata effettivamente catastrofica (come una guerra, un incidente aereo, un grave incendio o una calamità naturale devastante), ma che la persona coinvolta l'abbia percepita come tale. Entro certi limiti, quindi, la probabilità che si instauri il disturbo non dipende solamente dal tipo di evento vissuto, ma anche dal profilo psicoemotivo e da fattori di vulnerabilità individuali della persona interessata.

Leggi tutto...
Stili di vita : Gli incontri più importanti... l' Amore
Inviato da Giuseppe Piccolo il 2/1/2019 8:00:00 (1500 letture)

Cuoregif2Gli incontri più importanti sono creati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Generalmente, essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente. Gli incontri ci aspettano... ma la maggior parte delle volte, evitiamo che si verifichino. Qualcuno ha scritto che nè il tempo, nè la saggezza trasformano un essere umano, l’unica cosa che può spingere un persona a cambiare è l’AMORE! Chi è capace di SENTIRE, sa che si può provare piacere ancor prima di sfiorare l’altra persona.  Chi è innamorato sta sempre facendo l’amore anche quando non lo fa.

Leggi tutto...
Stili di vita : Come riprendere l’attività sessuale dopo un’operazione
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 2/1/2019 7:20:00 (785 letture)

Salve, sono una ragazza di 29 anni e da un mese a causa di un melanoma ho dovuto subire una linfectomia femorale (ho il taglio anche all’inguine) per la presenza di ITC. Le scrivo perche anche se è passato poco tempo sto riuscendo a riprendere tutte le mie attività quotidiane,tra cui quella sessuale. Il problema è questo: non riesco ad avere più un rapporto come prima, mi eccito ma non sento quasi nulla, neanche a stimolare il clitoride con la mano anzi provo fastidio e quindi non raggiungo il piacere. Ho paura di questo. Che lei sappia può essere una cosa temporanea? Spero in una risposta grazie.

Leggi tutto...
Stili di vita : Il Tantra è una metafisica del sesso che permette, se seguita con l'ausilio dello studio dei testi tradizionali e di un insegnamento qualificato
Inviato da Luisa De Micco il 2/1/2019 7:00:00 (1417 letture)

CuoreLa tradizione del Tantra Yoga, una delle prospettive induiste più classiche, è stata fondata, secondo la leggenda, da Sadashiva, nell'India orientale, più di settemila anni fa. Sadashiva (o, più semplicemente, Shiva), in questa accezione, è il mitico iniziatore, la figura primordiale del Padre, un essere sospeso tra Terra e Cielo, Maestro in cui il Divino si incarna per dare forma al Mondo, introducendovi il concetto di civiltà (oltre alla tradizione tantrica, Sadashiva è considerato il fondatore dei costumi, della musica e dell'arte in generale). Il termine Tantra compendia le nozioni di Liberazione e di Espansione: si tratta, in pratica di una scienza sacra che permette di accedere all'Assoluto (Brahma), attraverso tecniche di espansione psichica e corporea che concernono anche, ma non esclusivamente, l'eros individuale, di coppia o di gruppo.

Leggi tutto...
Stili di vita : Come Eccitare un Uomo
Inviato da Adriana Addy il 2/1/2019 7:00:00 (1139 letture)

Cuoregif2Eccitare un ragazzo è facile una volta che sai come fare. Devi essere sicura di te, saper flirtare, e imparare ad essere sexy e audace quando lo baci o vai verso la camera da letto. Se vuoi scoprire come eccitare un ragazzo in pochi minuti, segui questi semplici consigli.

Leggi tutto...
Stili di vita : Guida al sesso anale: cosa piace e non piace alle donne?
Inviato da Adriana Addy il 2/1/2019 7:00:00 (3298 letture)

Donna1Il sesso anale è una di quelle cose che o si ama o si odia. Non c’è via di mezzo. La maggior parte delle donne ad un certo punto della propria vita lo prova, ma sono solo in poche quelle che ripetono l’esperienza. La ragione è chiara: il dolore. Se non ci fosse dolore, ci sarebbe probabilmente piacere. E da qui, o amore o odio. Tuttavia, anche in questo campo è la pratica che rende perfetti. Solo provando e riprovando riuscirete ad imparare tutte le tecniche e i segreti che renderanno il sesso anale un’esperienza piacevole per la vostra partner. E’ fondamentale inizialmente capire cosa alle donne piace e cosa non piace del sesso anale.

Leggi tutto...
Stili di vita : Ridere protegge cuore come sport e farmaci - Ma risata sia piena e almeno per 15 minuti al giorno
Inviato da Pina Corcione il 22/12/2018 8:40:00 (1840 letture)

RidereMa risata sia piena e almeno per 15 minuti al giorno. I sorprendenti risultati non rimarranno pero' solo una curiosita' medica, ma verranno tradotti in un vero e proprio paramento fra i capisaldi di un trattamento basato sul buon umore gia' battezzato ''Be happy, be healty''. Basta un buon film comico, ha spiegato il professor Roberto Ferrari.

Leggi tutto...
Stili di vita : Di nuovo vergine? - È tanto tempo che non fai sesso e ti senti impacciata come una ragazzina. Riprendi coscienza della tua sessualità!"
Inviato da Luisa De Micco il 22/12/2018 7:20:00 (3187 letture)

dnq7L’ansia da prima volta è qualcosa che nella maggior parte dei casi è traumatizzante al punto che preferiremmo avere le rughe piuttosto che la pelle liscia come una pesca ma dover ricominciare tutto dal principio. Eppure a volte il destino gioca brutti scherzi e, se è passato molto tempo dalla tua ultima volta, ti sembra che la prossima sarà simile alla prima a livelli imbarazzanti - A tavola e a letto non c'è rispetto... o no ?

Leggi tutto...
Stili di vita : Fare sesso all'aperto - Dove facciamo sesso stasera?
Inviato da Pina Rea il 22/12/2018 7:00:00 (8190 letture)

stella10Fare sesso all'aperto - Dove facciamo sesso stasera? Va di moda la guida, un siti dove si possono trovare le recensioni in chiave romantico/erotica di luoghi dove fare sesso (dai bed & breackfast ai love parking). Perché che si tratti di una scappatella di qualche ora o di un week-end di passione, anche il dove fare sesso conta. Anzi, cambiare luogo dell'amore può essere la chiave per spezzare la routine e dare nuova linfa alla sessualità di coppia. Fare sesso deve creare piacere, non problemi!

Leggi tutto...
Stili di vita : COME CRESCERE INSIEME NEL RAPPORTO DI COPPIA
Inviato da Antonella Ianniello il 13/12/2018 8:00:00 (646 letture)

COME CRESCERE INSIEME NEL RAPPORTO DI COPPIA - 10 regole di buon senso per la coppia emotivamente intelligente

Leggi tutto...
Stili di vita : Non riesco a fare sesso dopo essermi operato di fimosi
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 13/12/2018 7:30:00 (742 letture)

Salve, le vorrei porgere una domanda per la quale sarei molto grato se potesse darmi una risposta. Ho difficoltà ad eccitarmi quando sono a letto con la mia compagna che amo profondamente; ne abbiamo parlato anche insieme, lei non ha assolutamente fretta, ma io mi sento in dovere di farla stare bene e di soddisfarla anche nella sfera intima.
Io ho 27 anni e da poco ho fatto un intervento per risolvere una fimosi che mi impediva di poterlo fare senza dolori. Aggiungo anche che non ho mai vissuto serenamente la sfera sessuale proprio per tale problema che per mie mancanze e paure ho deciso di affrontare solo pochi mesi fa.

Leggi tutto...
Stili di vita : Shunga: l’arte erotica giapponese
Inviato da Adriana Abussi il 13/12/2018 7:20:00 (908 letture)

gif2Nella cultura occidentale, quando si parla di sessualità in Giappone si pensa ad una cultura appesantita da ruoli di genere “tradizionali”, pudicamente avversa alla visione o alla discussione in pubblico di tutto ciò che riguarda il sesso. Il Giappone tuttavia è anche il luogo dove le persone leggono fumetti manga pornografici in metropolitana, o comprano mutandine usate nei distributori automatici… Un Paese dunque di mille contraddizioni.

Leggi tutto...
Stili di vita : Infiniti orgasmi al giorno, la PSAS, che fare?
Inviato da Mary Petrella il 13/12/2018 7:10:00 (2118 letture)

gif56INFIAMMAZIONE PELVICA - Cos’è la PSAS? Spiega la dottoressa Hilary Jones al News of the World: «Le donne che soffrono diPermanent Sexual Arousal Syndrome sentono costantemente la contrazione muscolare che scatena l’orgasmo. Una condizione così rara che gli stessi esperti non riescono a trovare una spiegazione scientifica. Potrebbe essere scatenata da un’infiammazione o da un’infezione nell’area pelvica che stimola il clitoride, mentre qualche psicologo sostiene che la PSAS sia il segnale di una crisi emotiva. In entrambi i casi, comunque, una donna affetta da tale sindrome può soffrire sia nel corpo che nella mente e necessita di assistenza medica e comprensione». La mia vita da 200 orgasmi al giorno.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 6 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • LUCIO DALLA - Ti v... (Sun, 13-Jan-2019)
  • I Dik Dik - Viaggi... (Wed, 02-Jan-2019)
  • Video Auguri Di Bu... (Mon, 31-Dec-2018)
  • Abba - Happy New Y... (Sat, 29-Dec-2018)
  • Don't Cry For Me A... (Sat, 29-Dec-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    BenvenutoÈ meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio - Silenzio prima di nascere, silenzio dopo la morte, la vita è puro rumore tra due insondabili silenzi - Un assoluto silenzio conduce alla tristezza. Egli offre una immagine della morte - Quante persone ci vengono a trovare senza annunciarsi? Questo è un buon criterio per giudicare l'amicizia. E quante ci direbbero quali sono i nostri difetti? A quante facciamo regali inaspettati? Con chi possiamo rimanere in silenzio? - "Con l'istruzione si sconfigge l'ignoranza che è alle radici della povertà e della fame"

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Pooh - Pensiero
    (Sat, 29-Oct-2011)
    Pooh - Pensiero
    Andrò a vederla un dì
    (Sun, 20-Jul-2008)
    Andrò a vederla un dì
    Dottor Piero Mozzi prugna sec...
    (Thu, 30-Oct-2008)
    Dottor Piero Mozzi prugna sec...
    Scatman John - Scatman (Exten...
    (Sun, 04-Feb-2018)
    Scatman John - Scatman (Exten...
    Ha scoperto che il suo fidanz...
    (Tue, 04-Nov-2014)
    Ha scoperto che il suo fidanz...
    150° ANNIVERSARIO MADONNA DI ...
    (Wed, 18-Feb-2009)
    150° ANNIVERSARIO MADONNA DI ...
    Immagini divertenti di bambin...
    (Thu, 07-Jan-2010)
    Immagini divertenti di bambin...
    Minaccia di sparare a una don...
    (Sun, 19-Oct-2014)
    Minaccia di sparare a una don...
    Dresser, Funny Camera, Sexy g...
    (Mon, 24-Nov-2014)
    Dresser, Funny Camera, Sexy g...
    Little Tony - Cuore Matto
    (Sat, 21-Mar-2015)
    Little Tony - Cuore Matto