Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

28 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

SexyBowl: Christina canta al gran ballo -
Mia moglie con il nostro dolce diamante
Martina Stella come Marilyn Monroe le si alza la gonna in mezzo alla strada
Il presidente messicano Felipe Calderon e il segretario di stato Usa, Hillary CLinton a Vladivostock
Donne a Seno Nudo. Per battere il cancro
Calendario 2014 - Raffaella Fico
La vita familiare è un'interferenza nella vita privata
Papa: in Terrasanta per testimoniare unità e pace
I cani più brutti al mondo, c'è anche un concorso
Calendario 2015 "Donne Gatto" - Qui il gatto in si vede

15/6/2018 9:20:00 - Salute e Benessere - FICHI D'INDIA: LE STRAORDINARIE PROPRIETÀ, USI E CALORIE - 15/6/2018 8:40:00 - Problemi di coppia - IO PROPRIO NON TI CAPISCO! - Non sò più cosa fare! - Ti lamenti sempre! - 15/6/2018 8:30:00 - Salute e Benessere - Come Curare Velocemente un Mal di Gola - 15/6/2018 8:20:00 - Salute e Benessere - Ictus dal latino colpo - La cura dell'ictus cerebrale - 15/6/2018 8:10:00 - Salute e Benessere - Dieci cibi anti-glicemici per tornare in forma -

Articoli in primo piano

Razzismo: 1. Definizione ed etimologia del termine. 2. Mito e realtà. 3. Elementi distintivi del razzismo. 4. L'idea razziale nell'antichità. 5. Le teorie razziali nell'età moderna. 6. I primi teorici. 7. L'affermarsi del razzismo moderno. 8. La fondazione 'scientifica' delle moderne teorie razziali. 9. Il razzismo in Germania. 10. Il razzismo dopo il 1945. Bibliografia.
Nessuno nasce odiando i propri simili a causa della razza, della religione o della classe alla quale appartengono. Gli uomini imparano a odiare, e se possono imparare a odiare, possono anche imparare ad amare, perché l'amore, per il cuore umano, è più naturale dell'odio.  “Il razzismo è l'espressione del cervello umano ridotta ai minimi termini.” Non sono contro il razzismo ma contro l'ignoranza, perché il razzismo è il frutto dell'ignoranza.
Per signoraggio viene comunemente inteso l'insieme dei redditi derivanti dall'emissione di moneta. Per le banche centrali, il reddito da signoraggio può essere definito come il flusso di interessi generato dalle attività detenute in contropartita delle banconote in circolazione o, più generalmente, della base monetaria. Per l'Eurosistema, questo reddito è incluso nella definizione di "reddito monetario", che, secondo l'articolo 32.1 dello statuto del Sistema europeo di banche centrali (SEBC) e della Banca Centrale Europea (BCE), è "il reddito ottenuto dalle banche centrali nazionali nell'esercizio delle funzioni di politica monetaria del SEBC".
La differenza tra l'architetto, l'ingegnere e il geometra è caratterizzata dal percorso di studi che hanno intrapreso e nelle attività che possono svolgere nell'esercizio delle loro funzioni.
L’igiene in cucina è fondamentale: parola dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms). La sana alimentazione non può prescindere dal modo in i cibi vengono conservati e cucinati, e anche se può sembrare scontato in realtà spesso sbagliamo. Nel senso che le normali pratiche igieniche di ogni giorno non sono sufficienti. Passare la spugna sul lavabo e tenere tutto in frigorifero a volte non basta, c’è tutta una serie di accorgimenti per una corretta igiene in cucina che vanno adottati per evitare che si presentino sgraditi ospiti. Escherichia Coli e Salmonella in prima fila.
È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il primo elenco completo dei lavori di ristrutturazione, manutenzione, impiantistica che si possono effettuare in casa senza Cil, Cila, Scia o permesso di costruire. Una mossa che punta a mettere un argine alle interpretazioni differenziate che caratterizzano regioni e comuni e che sarà effettiva a partire dal 22 aprile 2018
Le amilasi sono enzimi coinvolti nella digestione dei carboidrati. Vengono prodotte principalmente dalle cellule del pancreas e dalle ghiandole salivari.
Ricco di vitamine, minerali, fibre e antiossidanti, l’avocado è un frutto che non deve essere discriminato per il quantitativo di grassi che contiene ma va introdotto regolarmente nella nostra dieta per mantenere in salute il cuore, ridurre il girovita e migliorare la fertilità sia maschile che femminile! Scopriamo i benefici e le proprietà dell’avocado.
I massacri della popolazione cristiana (armeni, siro cattolici, siro ortodossi, assiri, caldei e greci) avvenuti in Turchia tra il 1915 e il 1916 sono ricordati dagli armeni come il Medz yeghern, “il grande crimine”. Le uccisioni cominciarono nella notte tra il 23 e il 24 aprile 1915, quando furono eseguiti i primi arresti tra l’élite armena di Costantinopoli. L’operazione continuò nei giorni successivi. In un mese più di mille intellettuali armeni, tra cui giornalisti, scrittori, poeti e parlamentari furono deportati verso l’interno dell’Anatolia.
I nove super alimenti che puliscono le arterie per sempre: basta mangiarli per vivere più a lungo. I nove alimenti che puliscono le arterie per sempre: basta mangiarli per vivere più a lungo. Sono estremamente benefici e in grado di ridurre il rischio di ictus e infarto.
Registrazione “fai da te” di conversazioni tra persone presenti con i telefonini: privacy, intercettazione dei segreti e confidenze, eventuali reati.
RSS
(1) 2 3 4 ... 6 »
Stili di vita : I punti caldi: Ecco la mappa del piacere disegnata sulla sua pelle
Inviato da Luisa De Micco il 11/6/2018 7:10:00 (2643 letture)

gif67Non solo i soliti noti: ogni parte del suo corpo può regarare piacevoli sensazioni. Anche i piedi. Ecco la mappa del piacere disegnata sulla sua pelle. OCCHI - PETTO - CUORE - STOMACO - COSCE - SEDERE ecc ecc 

Leggi tutto...
Stili di vita : Gli incontri più importanti... l' Amore
Inviato da Giuseppe Piccolo il 28/5/2018 8:10:00 (1408 letture)

Cuoregif2Gli incontri più importanti sono creati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Generalmente, essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente. Gli incontri ci aspettano... ma la maggior parte delle volte, evitiamo che si verifichino. Qualcuno ha scritto che nè il tempo, nè la saggezza trasformano un essere umano, l’unica cosa che può spingere un persona a cambiare è l’AMORE! Chi è capace di SENTIRE, sa che si può provare piacere ancor prima di sfiorare l’altra persona.  Chi è innamorato sta sempre facendo l’amore anche quando non lo fa.

Leggi tutto...
Stili di vita : Come riprendere l’attività sessuale dopo un’operazione
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 28/5/2018 7:20:00 (701 letture)

Salve, sono una ragazza di 29 anni e da un mese a causa di un melanoma ho dovuto subire una linfectomia femorale (ho il taglio anche all’inguine) per la presenza di ITC. Le scrivo perche anche se è passato poco tempo sto riuscendo a riprendere tutte le mie attività quotidiane,tra cui quella sessuale. Il problema è questo: non riesco ad avere più un rapporto come prima, mi eccito ma non sento quasi nulla, neanche a stimolare il clitoride con la mano anzi provo fastidio e quindi non raggiungo il piacere. Ho paura di questo. Che lei sappia può essere una cosa temporanea? Spero in una risposta grazie.

Leggi tutto...
Stili di vita : Il Tantra è una metafisica del sesso che permette, se seguita con l'ausilio dello studio dei testi tradizionali e di un insegnamento qualificato
Inviato da Luisa De Micco il 28/5/2018 7:00:00 (1246 letture)

CuoreLa tradizione del Tantra Yoga, una delle prospettive induiste più classiche, è stata fondata, secondo la leggenda, da Sadashiva, nell'India orientale, più di settemila anni fa. Sadashiva (o, più semplicemente, Shiva), in questa accezione, è il mitico iniziatore, la figura primordiale del Padre, un essere sospeso tra Terra e Cielo, Maestro in cui il Divino si incarna per dare forma al Mondo, introducendovi il concetto di civiltà (oltre alla tradizione tantrica, Sadashiva è considerato il fondatore dei costumi, della musica e dell'arte in generale). Il termine Tantra compendia le nozioni di Liberazione e di Espansione: si tratta, in pratica di una scienza sacra che permette di accedere all'Assoluto (Brahma), attraverso tecniche di espansione psichica e corporea che concernono anche, ma non esclusivamente, l'eros individuale, di coppia o di gruppo.

Leggi tutto...
Stili di vita : Come Eccitare un Uomo
Inviato da Adriana Addy il 28/5/2018 7:00:00 (1051 letture)

Cuoregif2Eccitare un ragazzo è facile una volta che sai come fare. Devi essere sicura di te, saper flirtare, e imparare ad essere sexy e audace quando lo baci o vai verso la camera da letto. Se vuoi scoprire come eccitare un ragazzo in pochi minuti, segui questi semplici consigli.

Leggi tutto...
Stili di vita : Guida al sesso anale: cosa piace e non piace alle donne?
Inviato da Adriana Addy il 28/5/2018 7:00:00 (3072 letture)

Donna1Il sesso anale è una di quelle cose che o si ama o si odia. Non c’è via di mezzo. La maggior parte delle donne ad un certo punto della propria vita lo prova, ma sono solo in poche quelle che ripetono l’esperienza. La ragione è chiara: il dolore. Se non ci fosse dolore, ci sarebbe probabilmente piacere. E da qui, o amore o odio. Tuttavia, anche in questo campo è la pratica che rende perfetti. Solo provando e riprovando riuscirete ad imparare tutte le tecniche e i segreti che renderanno il sesso anale un’esperienza piacevole per la vostra partner. E’ fondamentale inizialmente capire cosa alle donne piace e cosa non piace del sesso anale.

Leggi tutto...
Stili di vita : Di nuovo vergine? - È tanto tempo che non fai sesso e ti senti impacciata come una ragazzina. Riprendi coscienza della tua sessualità!"
Inviato da Luisa De Micco il 25/5/2018 7:20:00 (3077 letture)

dnq7L’ansia da prima volta è qualcosa che nella maggior parte dei casi è traumatizzante al punto che preferiremmo avere le rughe piuttosto che la pelle liscia come una pesca ma dover ricominciare tutto dal principio. Eppure a volte il destino gioca brutti scherzi e, se è passato molto tempo dalla tua ultima volta, ti sembra che la prossima sarà simile alla prima a livelli imbarazzanti - A tavola e a letto non c'è rispetto... o no ?

Leggi tutto...
Stili di vita : Fare sesso all'aperto - Dove facciamo sesso stasera?
Inviato da Pina Rea il 25/5/2018 7:00:00 (7888 letture)

stella10Fare sesso all'aperto - Dove facciamo sesso stasera? Va di moda la guida, un siti dove si possono trovare le recensioni in chiave romantico/erotica di luoghi dove fare sesso (dai bed & breackfast ai love parking). Perché che si tratti di una scappatella di qualche ora o di un week-end di passione, anche il dove fare sesso conta. Anzi, cambiare luogo dell'amore può essere la chiave per spezzare la routine e dare nuova linfa alla sessualità di coppia. Fare sesso deve creare piacere, non problemi!

Leggi tutto...
Stili di vita : Ridere protegge cuore come sport e farmaci - Ma risata sia piena e almeno per 15 minuti al giorno
Inviato da Pina Corcione il 23/5/2018 8:40:00 (1759 letture)

RidereMa risata sia piena e almeno per 15 minuti al giorno. I sorprendenti risultati non rimarranno pero' solo una curiosita' medica, ma verranno tradotti in un vero e proprio paramento fra i capisaldi di un trattamento basato sul buon umore gia' battezzato ''Be happy, be healty''. Basta un buon film comico, ha spiegato il professor Roberto Ferrari.

Leggi tutto...
Stili di vita : Amore - Disturbi e patologie amorose - L'amore è un sentimento intenso e profondo di affetto
Inviato da Adriana Vivo il 23/5/2018 8:30:00 (1314 letture)

cuore3L'amore è un sentimento intenso e profondo di affetto, simpatia ed adesione, rivolto verso una persona, un animale, un oggetto o verso un concetto, un ideale. Oppure, può venire definito sotto un altro punto di vista (scientifico), un impulso dei nostri sensi che ci spinge verso una determinata persona. Le varie religioni hanno in comune il fatto di accompagnare il sentimento dell'amore con un senso di trascendenza verso il sovrannaturale.

Leggi tutto...
Stili di vita : Disturbo post-traumatico da stress
Inviato da Dott. Giuseppe Arno il 23/5/2018 8:30:00 (996 letture)

cuoreIl disturbo post-traumatico da stress è un disturbo psichiatrico transitorio che può insorgere in soggetti di qualunque età che abbiano vissuto o che abbiano assistito a un evento traumatico che ha implicato un rischio per l'integrità fisica o per la vita, propria o di altre persone. Affinché si sviluppi il disturbo post-traumatico da stressnon è indispensabile che la situazione sperimentata sia stata effettivamente catastrofica (come una guerra, un incidente aereo, un grave incendio o una calamità naturale devastante), ma che la persona coinvolta l'abbia percepita come tale. Entro certi limiti, quindi, la probabilità che si instauri il disturbo non dipende solamente dal tipo di evento vissuto, ma anche dal profilo psicoemotivo e da fattori di vulnerabilità individuali della persona interessata.

Leggi tutto...
Stili di vita : Eutanasia pro e contro - COSA SUCCEDE ALL’ESTERO - LA POSIZIONE CATTOLICA
Inviato da Giuseppe Piccolo il 23/5/2018 8:00:00 (1025 letture)

cuore2L'eutanasia - letteralmente buona morte - è il procurare intenzionalmente e nel suo interesse la morte di un individuo la cui qualità della vita sia permanentemente compromessa da una malattia, menomazione o condizione psichica.  Si parla di eutanasia passiva quando il medico si astiene dal praticare cure volte a tenere ancora in vita il malato; di eutanasia attiva quando il medico causa, direttamente, la morte del malato; di eutanasia attiva volontaria quando il medico agisce su richiesta esplicita del malato. Nella casistica si tende a far rientrare anche il cosiddetto suicidio assistito, ovvero l’atto autonomo di porre termine alla propria vita compiuto da un malato terminale in presenza di - e con mezzi forniti da un medico. In Russia, a partire dalla promulgazione del codice penale del 1922, l'eutanasia e il suicidio assistito erano leciti e depenalizzati, se richiesti esplicitamente da una persona sofferente. In Italia L’eutanasia attiva non è assolutamente normata dai codici del nostro Paese: ragion per cui essa è assimilabile all’omicidio volontario (articolo 575 del codice penale). Nel caso si riesca a dimostrare il consenso del malato, le pene sono previste dall’articolo 579 (omicidio del consenziente) e vanno comunque dai sei ai quindici anni. Anche il suicidio assistito è considerato un reato, ai sensi dell’articolo 580. Nel caso di eutanasia passiva, pur essendo anch’essa proibita, la difficoltà nel dimostrare la colpevolezza la rende più sfuggente a eventuali denunce. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Non riesco a fare sesso dopo essermi operato di fimosi
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 21/5/2018 7:20:00 (672 letture)

Salve, le vorrei porgere una domanda per la quale sarei molto grato se potesse darmi una risposta. Ho difficoltà ad eccitarmi quando sono a letto con la mia compagna che amo profondamente; ne abbiamo parlato anche insieme, lei non ha assolutamente fretta, ma io mi sento in dovere di farla stare bene e di soddisfarla anche nella sfera intima.
Io ho 27 anni e da poco ho fatto un intervento per risolvere una fimosi che mi impediva di poterlo fare senza dolori. Aggiungo anche che non ho mai vissuto serenamente la sfera sessuale proprio per tale problema che per mie mancanze e paure ho deciso di affrontare solo pochi mesi fa.

Leggi tutto...
Stili di vita : Shunga: l’arte erotica giapponese
Inviato da Adriana Abussi il 21/5/2018 7:20:00 (836 letture)

gif2Nella cultura occidentale, quando si parla di sessualità in Giappone si pensa ad una cultura appesantita da ruoli di genere “tradizionali”, pudicamente avversa alla visione o alla discussione in pubblico di tutto ciò che riguarda il sesso. Il Giappone tuttavia è anche il luogo dove le persone leggono fumetti manga pornografici in metropolitana, o comprano mutandine usate nei distributori automatici… Un Paese dunque di mille contraddizioni.

Leggi tutto...
Stili di vita : Infiniti orgasmi al giorno, la PSAS, che fare?
Inviato da Mary Petrella il 21/5/2018 7:10:00 (1970 letture)

gif56INFIAMMAZIONE PELVICA - Cos’è la PSAS? Spiega la dottoressa Hilary Jones al News of the World: «Le donne che soffrono diPermanent Sexual Arousal Syndrome sentono costantemente la contrazione muscolare che scatena l’orgasmo. Una condizione così rara che gli stessi esperti non riescono a trovare una spiegazione scientifica. Potrebbe essere scatenata da un’infiammazione o da un’infezione nell’area pelvica che stimola il clitoride, mentre qualche psicologo sostiene che la PSAS sia il segnale di una crisi emotiva. In entrambi i casi, comunque, una donna affetta da tale sindrome può soffrire sia nel corpo che nella mente e necessita di assistenza medica e comprensione». La mia vita da 200 orgasmi al giorno.

Leggi tutto...
Stili di vita : COME CRESCERE INSIEME NEL RAPPORTO DI COPPIA
Inviato da Antonella Ianniello il 20/5/2018 8:00:00 (538 letture)

COME CRESCERE INSIEME NEL RAPPORTO DI COPPIA - 10 regole di buon senso per la coppia emotivamente intelligente

Leggi tutto...
Stili di vita : La masturbazione maschile - Le dimensioni del pene
Inviato da Mary Petrella il 20/5/2018 7:00:00 (22514 letture)

gifanimtAppagamento fisico, migliore circolazione sanguigna, prevenzione dell’eiaculazione precoce: la masturbazione fa bene alla salute dell'uomo ma è soprattutto promessa di grandi piaceri. Masturbare il proprio uomo. Dal punto di vista fisico e psicologico, gli uomini trovano questa pratica estremamente eccitante. Come preliminare o per raggiungere l’orgasmo ecco alcune tecniche "internazionali": Vediamo come.

Leggi tutto...
Stili di vita : Obesità, mele verdi efficaci
Inviato da Flora Rossi il 16/5/2018 9:00:00 (716 letture)

Un team di ricerca della Washington State University ha scoperto che talune sostanze non digeribili contenute nelle mele, in particolare nelle mele verdi Granny Smith, possono aiutare a prevenire l‘obesità e contrastare alcuni disturbi associati a questa patologia. Tali proprietà delle mele sarebbero dovute alla presenza di fibre non digeribili.

Leggi tutto...
Stili di vita : Disturbi della personalità: Il narcisista: colui che ha difficoltà ad amare
Inviato da Felice Guadagno il 7/5/2018 9:10:00 (1319 letture)

gifcadenteCi sono persone che hanno difficoltà ad aprirsi al bello dei sentimenti: il narcisista è una di quelle persone. Quando si sente questo termine pensiamo subito al mito di Narciso che, ammaliato dalla sua immagine nello stagno, finisce per caderci dentro e morire annegato. In realtà il narcisismo va ben oltre una mera condizione di adulazione della propria immagine esteriore, anzi alle volte non ne è affatto l’aspetto principale, perché vedremo che la cosa è molto più complessa. 

Leggi tutto...
Stili di vita : COME RENDERE FELICE UNA DONNA? COSA STO SBAGLIANDO?
Inviato da Adriana Abussi il 7/5/2018 8:40:00 (1075 letture)

gifcuoreDonna: La parola bella è nata insieme a lei. Quello che una donna vuole ed abbisogna totalmente, a qualsiasi età ed in ogni cultura, è naturale, ma tutt'altro che banale, è essere tre volte donna, perchè è triplice la sua fonte di felicità ed è sempre legata ad un aspetto della sua femminilità. Essere donna significa assecondare la propria natura, che vuole il corpo della donna strutturato ad accogliere l'uomo e la maternità. Mentre l'uomo è strutturato per la caccia, il corpo della donna, ha il dono dell'attesa e della stazionarietà. 

Leggi tutto...
Stili di vita : La vita sulla Terra è nata dalla cooperazione. Con reti di molecole che si replicavano tutte insieme
Inviato da Pina Corcione il 4/5/2018 8:30:00 (2700 letture)

gifradioLa vita sulla Terra è nata all'insegna della cooperazione, con reti di molecole capaci di replicarsi e che insieme hanno portato alla formazione di entità sempre più complesse: è la tesi pubblicata sulla rivista Nature e proposta da un gruppo di ricerca statunitense coordinato dall'Università dell'Oregon.Secondo la teoria, le molecole di Rna tendono a creare reti cooperative che si sviluppano molto più velocemente rispetto ai sistemi 'egoisti' che replicano solo se stessi.

Leggi tutto...
Stili di vita : Coppia: il candualismo - Cosa spinge un uomo a trovare eccitante guardare la propria compagna fare sesso con un altro?
Inviato da Lucia Iorio il 4/5/2018 7:20:00 (1033 letture)

Uomo1Il re di Lidia, Canduale, trovava la sua donna così bella da volerla mostrare nuda a tutti i suoi soldati. Proprio da questa sua pretesa nasce il candualismo, pratica sessuale per ci gli uomini guardano la loro compagna fare sesso con un altro senza avvertire alcun moto di gelosia nei suoi confronti e senza che questo venga considerato tradimento. Questa sorta di gioco erotico è, infatti, per le coppie che lo praticano, un ottimo modo pe risvegliare la passione ritrovando a letto una complicità bollente. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Disturbo ossessivo-compulsivo
Inviato da Dott. Giuseppe Arno il 28/4/2018 9:00:00 (1456 letture)

Cuoregif2Il disturbo ossessivo-compulsivo (DOC) è un disturbo d'ansia caratterizzato da pensieri ricorrenti (ossessivi) associati a timori e forti preoccupazioni che inducono chi ne soffre a ripetere in modo incessante e incontrollato specifiche azioni o processi nel tentativo di placare l'ansia e tutelarsi da possibili eventi disastrosi, in realtà altamente improbabili e del tutto irragionevoli. Le azioni compiute dalla persona affetta da disturbo ossessivo-compulsivo possono essere di per sé assolutamente normali, ma assumono una valenza patologica in ragione dell'elevata ripetitività, dell'estrema ritualità e della concitazione con la quale vengono eseguite.

Leggi tutto...
Stili di vita : Il senso dell'umorismo muore a 52 anni
Inviato da Adriana Esposito il 28/4/2018 7:40:00 (2022 letture)

DiamanteIl senso dell'umorismo muore al compimento dei 52 anni. E' quanto afferma una ricerca scozzese secondo la quale intorno a quell'eta' sia gli uomini e che le donne smettono di prenderla sul ridere e diventano sempre piu' irritabili e scontrosi. I peggiori sarebbero pero' gli uomini che dai 60 anni in su sono ben quattro volte piu' brontoloni delle donne.

Leggi tutto...
Stili di vita : Sessualità femminile e Disturbi Sessuali Femminili - Abuso sessuale
Inviato da Kristina Bella il 28/4/2018 7:30:00 (1310 letture)

gifradioI disturbi sessuali femminili sono ampiamenti diffusi e spesso non vengono riconosciuti nella loro reale importanza per la qualità della vita di una donna e di una coppia. La loro importanza o serietà può dipendere da molti fattori.
Molto più note con il termine di "perversioni", nelle donne sono relativamente rare. Per essere classificate come vere parafilie, i desideri o comportamenti della persona devono comportare intenso disagio o danni alla vita sociale, lavorativa oppure sono obbligatori per suscitare eccitamento oppure, infine, coinvolgono persone non consenzienti. La parafilia di gran lunga più diffusa nella donna è il masochismo sessuale, mentre tutte le rimanenti parafile sembrano essere rare.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 6 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Signoraggio Bancar... (Sun, 10-Jun-2018)
  • Caos migranti a Pe... (Tue, 05-Jun-2018)
  • BOTTINO DI GUERRA ... (Sat, 26-May-2018)
  • Ladri e sparatorie... (Sat, 26-May-2018)
  • Nu Bambeniello e T... (Sat, 05-May-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Le Fidejussioni, garantiscono maggiori risorse economiche disponibili, per lo sviluppo degli affari e dell'azienda.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Genoa History - Genoa - Inter...
    (Thu, 03-Jul-2008)
    Genoa History - Genoa - Inter...
    Ladri e sparatorie che finisc...
    (Sat, 26-May-2018)
    Ladri e sparatorie che finisc...
    Timidezza e sindrome bipolare
    (Thu, 21-Sep-2017)
    Timidezza e sindrome bipolare
    Guerrino: Filetto di Branzino...
    (Sat, 16-Aug-2008)
    Guerrino: Filetto di Branzino...
    Michael Jackson - Earth Song
    (Fri, 10-Jan-2014)
    Michael Jackson - Earth Song
    Video Ricetta: Croccante di M...
    (Sat, 09-Jan-2010)
    Video Ricetta: Croccante di M...
    Maxi rissa in tv
    (Tue, 29-Sep-2009)
    Maxi rissa in tv
    CLASSIFICA HOUSE TORMENTONI -
    (Mon, 18-Jul-2011)
    CLASSIFICA HOUSE TORMENTONI -
    Signore e signori buonanotte ...
    (Sun, 15-Jan-2012)
    Signore e signori buonanotte ...
    James Last - Ave Maria ♥...
    (Wed, 23-Aug-2017)
    James Last - Ave Maria ♥...