Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

32 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Le figlie dei contadini vanno a piedi nudi, le dame a petto nudo -
Il premier russo Vladimir Putin al tavolo con Ornella Muti e Kevin Costner - San Pietroburgo -
60 anni per l'icona Sting -
Le persone più stupide che conosco sono quelle che sanno tutto
Italia alza la coppa, Mundial 1982
Mia mogli al parco di Isernia, splendida. Tony
Forma e Desiderio, il Calendario Pirelli in mostra la storia
Usa, gira un video porno in biblioteca e viene arrestata
Siamo della stessa sostanza dei sogni
Tre cose mi fanno paura degli imbecilli: Possono votare, fare figli ed educare. Giuseppe

11/9/2021 9:20:00 - Salute e Benessere - IPERTENSIONE - Che cos'è - Classificazione dei valori di pressione arteriosa - 11/9/2021 9:10:00 - Nutrizione - Pistacchio, 5 cose che non tutti sanno - 11/9/2021 9:00:00 - Salute e Benessere - Più fai sport meno invecchi - 1/9/2021 8:40:00 - Salute e Benessere - Si apre strada a cure per tumori al cervello - 1/9/2021 8:30:00 - Stili di vita - Il rispetto per la persona come si insegna? -

Articoli in primo piano

 Odore
In condizioni normali, le secrezioni cervicali ed il trasudato vaginale hanno un colore chiaro, tendente al trasparente, ed un odore gradevole. Molte donne, però, non sono dello stesso parere e - nonostante tale aroma sia assolutamente normale.
Cornuto e 'riccioluto', ecco il cugino del triceratopo. I suoi resti raccontano l'evoluzione degli ornamenti ossei dei dinosauri. 
Hellboy, il dinosauro dalle stranissime corna. Scoperto in Canada. 
'Hackerato' un batterio del corpo umano. Ha circuiti, sensori e memorie per scoprire e curare malattie. 
Fra i testi copti scoperti nel 1945 a Khenoboskion, si è subito rivelato di eccezionale interesse quello contenente il Vangelo di Tommaso, di cui comunque si conosceva l'esistenza attraverso allusioni e alcune citazioni nella letteratura patristica. Da sempre tutti gli studiosi del settore bramavano a questo testo, sino a poco tempo fà ancora sconosciuto e poiché era viva l'impressione che doveva trattarsi di un documento importantissimo, immenso era quindi il rammarico di esserne all'oscuro.
Nello stesso volume della biblioteca gnostica di Nag Hammâdi che contiene il Vangelo di Tommaso, anzi proprio in continuazione ad esso, si trova il Vangelo di Filippo. Il manoscritto, conosciuto già ai tempi di Epifanio (Eleuteropoli ca.310-403), ma scarsamente menzionato dai Padri della Chiesa, ha una datazione approssimativa che lo colloca intorno all'anno 330 d.C. ma l'originale in lingua greca risale senza dubbio fra la fine del I e gli inizi del II secolo (90 ÷ 120 d.C.). Si può con una certa sicurezza affermare che il manoscritto (i cui legami con la letteratura neotestamentaria canonica sono ancora piú effimeri che nel Vangelo di Tommaso), è da ascrivere ai valentiniani. Molte espressioni del Vangelo di Filippo ricordano i versetti dei sinottici (in particolare Giovanni e Lettere di Paolo ma in un contesto e con accezioni ben diverse) e questo fa, pensare concordemente con i maggiori esperti del settore, ad una fonte comune da cui sia Filippo che gli evangelisti canonici e Paolo hanno ricavato le sentenze, utilizzandole peró ciascuno in modo differente. La scoperta dello straordinario testo ha costituito un avvenimento di colossale importanza e reca un contributo notevolissimo alla conoscenza diretta del pensiero e della letteratura gnostica, di cui fino ai ritrovamenti di Nag Hammâdi, la storia era quasi completamente all'oscuro, anche purtroppo a seguito della capillare e rigida opera di distruzione dei documenti gnostici da parte della Chiesa dopo il Concilio di Nicea. Sebbene in misura assai minore che in Tommaso, anche Filippo ci fornisce un contributo per l'importante problema della ricostruzione, piú remota ed attendibile possibile del kerygma cristiano.
Il Vangelo di Maria Maddalena è un testo in lingua copta risalente al secondo secolo dopo Cristo (150 d.c.) derivante da un proto-testo precedente mai ritrovato che però era già molto diffuso ed affermato tra le prime comunità cristiane. Questo Vangelo andò perduto con l’estinguersi dello Gnosticismo e, per secoli, se ne conoscevano solo alcuni brevi passi citati dai Padri della Chiesa per confutare le tesi gnostiche.
Finalizzata al contatto e al colloquio con gli spiriti grazie all'intervento di un medium (letteralmente "tramite"), la seduta spiritica solitamente si svolge al chiuso. Un medium (dal francese médium e questo dal latino medium, «mezzo») è una persona che afferma di servire come intermediaria per la manifestazione di entità spirituali (tra cui le anime di persone decedute), per via scritta (psicografia o scrittura automatica), per via orale (psicofonia), o generando una sostanza speciale, l'ectoplasma, che permetterebbe alle entità spirituali di muovere e materializzare oggetti e persone.
fuoco2Tossicodipendenza Condizione caratterizzata dall’incoercibile bisogno di far uso continuato di sostanze psicotrope in senso lato, senza alcun riguardo per il danno che ne deriva. A seconda che si faccia uso abitualmente di una sola droga o di più droghe, si parla rispettivamente di monotossicodipendenza e dipolitossicodipendenza.
ALLUCINAZIONEL'allucinazione (dal latino alucinatio, derivato da alucinari, "vaneggiare, delirare") indica lo stato psichico in cui un individuo percepisce come reale ciò che è immaginario. Nell'allucinazione l'Io non è in grado di controllare le delimitazioni di quanto appartiene al corpo, oppure colloca le sue percezioni al di fuori di esso: questo processo induce a vivere il corpo come staccato da sé, oppure a sentire la realtà esterna come interna al proprio corpo. Il carattere 'proiettivo' delle allucinazioni, che fa pensare ai simbolismi e agli archetipi, agli affetti primitivi e alla potenza evocatrice dei desideri e delle paure, fa apparire le attività allucinatorie come pulsioni arcaiche che oltrepassano l'esercizio usuale degli organi di senso.
I miracoli possono essere considerati come la manifestazione del sovrannaturale o meglio ancora come fenomeni per mezzo dei quali le leggi della natura obbediscono ad una forza superiore - cioè la volontà di Dio. I miracoli hanno accompagnato Padre Pio da Pietrelcina nel corso della sua vita. La natura del miracolo - si faccia attenzione - resta sempre divina. Padre Pio invitava sempre i miracolati a ringraziare il Signore quale unica fonte delle grazie ricevute.
RSS
(1) 2 3 4 ... 6 »
Stili di vita : Il rispetto per la persona come si insegna?
Inviato da Giuseppe Piccolo il 1/9/2021 8:30:00 (1651 letture)

gifpallaisCome può educare al rispetto della libertà di tutti, e perciò al rispetto della persona, una società, un soggetto collettivo che al contrario sembra tendere alla frantumazione del binomio libertà-uguaglianza? E come lo si può fare, quando gli strumenti d’informazione e i media nel loro complesso esprimono una cultura di soddisfazione dei propri interessi, valorizzando i privilegi ed offuscando al tempo stesso le sperequazioni, letteralmente eliminando o relegando ad orari inoffensivi le voci contrarie?

Leggi tutto...
Stili di vita : Le difficoltà della coppia in crisi e i motivi più frequenti - Le caratteristiche della coppia sana
Inviato da Pino Cecere il 13/8/2021 7:30:00 (8228 letture)

GIFCUORE56Siamo abituati ad attribuire alla parola crisi un’accezione negativa, benché il termine (in latino CRISIS e in greco KRÌSIS) rimandi etimologicamente al concetto di scelta, al momento che separa una maniera di essere diversa da altra precedente. In cinese la parola crisi è composta da due ideogrammi: il primo “wei” significa problema, il secondo “ji” significa opportunità. Anche nella nostra lingua l’etimologia della parola crisi suggerisce un significato positivo: essa infatti contiene un aspetto vitale che è quello della separazione, ed un aspetto di crescita, ossia quello della scelta.

Leggi tutto...
Stili di vita : Psicopatico. Comportamento e personalità psicopatica
Inviato da Pina Corcione il 29/6/2021 9:10:00 (2173 letture)

gifstellaPsicopatico: Attinente a psicopatia: comportamento p.; tendenze, manifestazioni psicopatiche. In psichiatria forense, personalità p., disturbo della personalità caratterizzato da una diminuzione degli stati d’ansia e dei sensi di colpa in seguito al compimento di una trasgressione e che si esprime in una condotta aggressiva e irresponsabile; è uno p.; il delitto di uno p.; nel linguaggio com. e in senso generico, malato di mente.

Leggi tutto...
Stili di vita : Un sentimento chiamato amore
Inviato da Lucia Fiorello il 29/6/2021 7:40:00 (2523 letture)

gifeffettoQuando si prova l'amore vero è il cuore che diventa padrone delle nostre azioni ed il pensiero viene messo da parte. L’amore è un’energia che ci avvolge perché è nell’aria che respiriamo. Tutto il nostro universo vive sull’onda dell’amore. Senza la carica energetica dell’amore non potrebbero crescere le piante né ci sarebbe esistenza su questo pianeta. La sua è un’energia vitale.

Leggi tutto...
Stili di vita : Sedere a prova di hotpants. Trucchi e segreti per ottenere glutei marmorei in fretta. Un miraggio? No, un'impresa fattibilissima
Inviato da Antonella Ianniello il 20/6/2021 8:00:00 (2668 letture)

Nina la sirena2Sognate glutei alti e sodi come quelli delle brasiliane? Ecco gli esercizi per compiere il miracolo, per modellare la forma e “alzarli” naturalmente. Si comincia subito! Il sedere è quasi sempre ereditario. Non parliamo di fortuna ma dei glutei. Se in famiglia il 90% delle donne ha la vita stretta e poi si allarga “a damigiana” non possiamo pretendere i miracoli: i geni sono quelli. Tuttavia con la ginnastica giusta è possibile modellare i glutei di modo che quei jeans che tanto amiamo ci calzeranno meglio. Pronte?

Leggi tutto...
Stili di vita : Perversioni femminili
Inviato da Kristina Bella il 2/6/2021 7:20:00 (3176 letture)

gifste50Louise Kaplan, psicoanalista, pone al centro del testo l'ipotesi che le donne non sono mai state considerate perverse perché le loro perversioni non sono mai state cercate là dove si annidano. Perversione è per l'autrice un meccanismo che permette di sopravvivere alla perdita originaria che la nostra cultura infligge ad ogni essere umano nel momento in cui lo piega alla schiavitù dei ruoli sessuali o di genere. Se è vero dunque che determinate perversioni sono specificatamente maschili (voyeurismo, pedofilia, feticismo, esibizionismo, ecc..), una serie di altri comportamenti (cleptomania, anoressia, piccole mutilazioni, sottomissione estrema) non sono solo tipicamente femminili, ma vanno annoverati senza mezzi termini tra le perversioni.

Leggi tutto...
Stili di vita : Sesso: leggende, falsi miti e bizzarre credenze
Inviato da Kristina Bella il 2/6/2021 7:00:00 (1592 letture)

gifste50Gli uomini fanno più sesso delle donne - Si può rimanere incinta anche solo con un bacio - Masturbarsi rende ciechi - Solo se la donna ha un orgasmo può rimanere incinta - I geek fanno poco sesso - Alcune bibite aiutano a non rimanere incinta - I 10 posti più strani dove fare l'amore.

Leggi tutto...
Stili di vita : Padre: Il primo uomo di ogni donna - Crescita dei figli e, in particolare, delle femmine
Inviato da Kristina Bella il 22/5/2021 9:10:00 (4194 letture)

Padre figliaLa figura paterna è sempre stata relegata in secondo piano rispetto a quella materna. Eppure ha un ruolo fondamentale nella crescita dei figli e, in particolare, delle femmine. Sul rapporto col padre é fondata buona parte dell'autostima che la figlia avrà verso sé stessa nella vita. La "figlia ribelle positiva", al contrario, fa del confronto con il proprio padre un utile mezzo di crescita: il conflitto è quindi positivo, mediato da un forte legame emotivo, costruttivo.

Leggi tutto...
Stili di vita : 5 CATTIVE ABITUDINI CHE ROVINANO UN RAPPORTO DI COPPIA
Inviato da Celeste Stella il 13/5/2021 8:50:00 (1610 letture)

GIFCUORE56Sogni una storia lunga e felice? L’amore si costruisce giorno per giorno, ma occhio a quelle abitudini che possono mandare in fumo la coppia! 

Leggi tutto...
Stili di vita : Perché lei ti tradisce? Cosa la spinge a cercare un amante
Inviato da Antonella Ianniello il 13/5/2021 8:00:00 (1336 letture)

CuoreUomini e donne differiscono anche per quanto riguarda il tradimento. Infatti le motivazioni che, spesso, spingono una donna a cercare le attenzioni di un altro uomo possono essere molte, alcune delle quali sono simili a quelle maschili. Vogliamo elencarvi una serie di ragioni per le quali la vostra compagna o la vostra fidanzata potrebbero farsi un amante. Se vi riconoscete in qualcuna di queste circostanze, vi suggeriamo di tenere alta la guardia e gli occhi bene aperti, non si sa mai.

Leggi tutto...
Stili di vita : RELAZIONI AMOROSE IN UFFICIO, FUNZIONANO?
Inviato da Antonella Ianniello il 13/5/2021 7:50:00 (1407 letture)

CuoreCondividere lavoro e vita privata? Sappiate che ci sono dei brutti effetti collaterali che rischiano di mandare in fumo la coppia.

Leggi tutto...
Stili di vita : 8 Regole d' ORO - Il nostro partner, così elegante e slanciato in giacca e cravatta, può però nascondere qualche piccolo difetto
Inviato da Pina Rea il 13/5/2021 7:30:00 (2515 letture)

gif45Un intimo delizioso - Non è il caso di scegliere un abito selezionato che costi 10 milioni di euro, se la tua biancheria intima non è adeguata. Dimentica i vecchi slip grigi con l’elastico lento e i reggiseni color carne. Punta su un coordinato che sia semplice e allo stesso tempo femminile. Della stessa tinta o no, la scelta dipende dai tuoi gusti. L'importante è evitare gli eccessi! "Total look guepiere, collant e reggicalze... Una volta mia moglie si è presentata vestita così: sono morto dalle risate! Sembrava fosse Carnevale! ", ricorda A.

Leggi tutto...
Stili di vita : DIPENDENZA SESSUALE FEMMINILE: RICONOSCERLA E COMBATTERLA
Inviato da Celeste Stella il 13/5/2021 7:30:00 (1576 letture)

Cuoregif2La dipendenza sessuale è una malattia è come tale dovrà essere curata e trattata. Scopri di che si tratta e come riconoscerla.

Leggi tutto...
Stili di vita : Orgasmo maschile. Chi l’ha provato, sa che non esiste al mondo sensazione più forte - Le donne raggiungono più facilmente l'orgasmo quando conoscono bene il partner
Inviato da Pina Rea il 13/5/2021 7:10:00 (3441 letture)

gif2In quale situazione una donna raggiunge più facilmente l'orgasmo? La questione potrebbe interessare soprattutto gli uomini, solitamente preoccupati della soddisfazione sessuale della partner. Orgasmo maschile: Chi l’ha provato, sa che non esiste al mondo sensazione più forte; l’intensità dell’orgasmo può variare a seconda del grado di eccitazione che l’ha determinato, sia dal coinvolgimento, ma anche da molti altri fattori.

Leggi tutto...
Stili di vita : Mi chiamo Silvia e mi prostituisco perchè non trovo uno straccio di lavoro
Inviato da Anonimi il 13/5/2021 7:00:00 (1627 letture)

Silvia, come Vincent, ha iniziato a prostituirsi durante il dottorato di ricerca, per pagarsi gli studi. Dopo il dottorato, però... Ho iniziato così per gioco, mettendo l'annuncio su internet pensando che non mi chiamasse  nessuno, in realtà ho ricevuto nell'arco di un'ora una ventina di chiamate, la maggior parte uomini ma anche donne.

Leggi tutto...
Stili di vita : Tutto ciò che hai sempre voluto sapere sul sesso maschile...
Inviato da Mary Petrella il 27/4/2021 7:10:00 (1408 letture)

gefste7Tutti i segreti del sesso maschile... Damande e risposte. Da piccole, sognavamo di poter fare pipì in piedi, come i ragazzi. Oggi, sono ben altre le domande che ci passano per la testa… Per aiutarvi, abbiamo chiesto a sette uomini di rivelarci il  mistero della loro anatomia. Hanno accettato di portarci nei meandri profondi della loro intimità...

Leggi tutto...
Stili di vita : 7 TRADITORI CI RACCONTANO COSA SI PROVA A TRADIRE
Inviato da Anna Pupa il 25/4/2021 7:50:00 (999 letture)

gifanimt«Come vi sentite quando fate sesso con la vostra dolce metà dopo che l’avete tradita?», ha chiesto recentemente un utente su Reddit. Leggi le perle di saggezza dei traditori seriali.

Leggi tutto...
Stili di vita : Desideri mai esauditi e la coppia scoppia - I maschi cosa vorrebbero segretamente dalle loro fidanzate?
Inviato da Mary Petrella il 1/4/2021 7:50:00 (2535 letture)

Desideri mai esauditi e la coppia scoppiaDopo aver parlato delle cose che lui ama e lei odia sotto le lenzuola, passiamo a quello che ambedue non sopportano e che mai avrebbero il coraggio di rivelare. In parole povere ciò che lui e lei digeriscono malvolentieri e che non ammetterebbero per non ferire il partner o per paura di apparire i "soliti maiali" fissati con il sesso.

Leggi tutto...
Stili di vita : Tu, lui, il ciclo, il sesso. Cosa ne pensano gli uomini
Inviato da Antonella Ianniello il 1/4/2021 7:30:00 (2757 letture)

Le mestruazioni per molte donne rappresentano un momento del mese in cui non fare determinate coseE se fossimo noi donne a farci tanti problemi e invece a loro non importasse nulla (o quasi)? Ecco le testimonianze degli uomini su un tema molto sentito e molto imbarazzante: fare o non fare l'amore in "quei giorni"? Il mestruo è tabù? Tutte le risposte.

Leggi tutto...
Stili di vita : I punti caldi: Ecco la mappa del piacere disegnata sulla sua pelle
Inviato da Luisa De Micco il 1/4/2021 7:10:00 (3052 letture)

gif67Non solo i soliti noti: ogni parte del suo corpo può regarare piacevoli sensazioni. Anche i piedi. Ecco la mappa del piacere disegnata sulla sua pelle. OCCHI - PETTO - CUORE - STOMACO - COSCE - SEDERE ecc ecc 

Leggi tutto...
Stili di vita : L'orgasmo è una straordinaria evento breve che è una integrazione di cognitive, emotive, processi somatici, viscerali, e neurali
Inviato da Luisa De Micco il 1/4/2021 7:00:00 (3340 letture)

gifradioOrgasmo -  Perché recenti scoperte circa l'orgasmo essere di interesse per gli psicologi? Se gli psicologi sono interessati nelle basi di piacere e dolore - in stati alterati di coscienza, in psicologici effetti collaterali dei farmaci antidepressivi e antipsicotici, in alcuni effetti sorprendenti di ormoni sessuali, in effetti psicologici della chirurgia del sistema sessuale / riproduttivo, o in funzione del fenomeno unico dell'orgasmo, l'aggiornamento seguente breve possono impegnarsi e di informarvi.

Leggi tutto...
Stili di vita : LE DIECI REGOLE PER IL CONTROLLO SOCIALE
Inviato da Giuseppe Piccolo il 25/3/2021 9:10:00 (1303 letture)

gifanimtstella10L’elemento principale del controllo sociale è la strategia della distrazione che consiste nel distogliere l’attenzione del pubblico dai problemi importanti e dai cambiamenti decisi dalle élites politiche ed economiche. 1) La strategia della distrazione è anche indispensabile per evitare l’interesse del pubblico verso le conoscenze essenziali nel campo della scienza, dell’economia, della psicologia, della neurobiologia e della cibernetica. “Sviare l’attenzione del pubblico dai veri problemi sociali, tenerla imprigionata da temi senza vera importanza. Tenere il pubblico occupato, occupato, occupato, senza dargli tempo per pensare, sempre di ritorno verso la fattoria come gli altri animali.

Leggi tutto...
Stili di vita : Leccaculo si nasce o si diventa...?
Inviato da Giuseppe Piccolo il 25/3/2021 9:10:00 (787 letture)

Filosofia del leccaculo. Come diventare qualcuno senza essere nessuno. Impara ad essere fedele al padrone e traditore con gli altri, servile col titolare e prepotente con la povera gente. Impara a scodinzolare quando lui ti offre una prebenda e a ruggire quando un sottoposto ti infastidisce.

Leggi tutto...
Stili di vita : CONFLITTI, DEVITALIZZAZIONI E TEMPESTE: TRACCE DI UNA COPPIA IN CRISI
Inviato da Pino Callo il 25/3/2021 9:00:00 (2111 letture)

cuorespezzatoGLI APPROCCI PSICOLOGICI E PSICOTERAPEUTICI PONGONO SEMPRE PIÙ ATTENZIONE ALLE DINAMICHE DI COPPIA. LE COPPIE RAPPRESENTANO PER IL TERAPEUTA UNA SFIDA PER CERTI VERSI PIÙ ARDUA DELL’INTERVENTO CON IL SINGOLO INDIVIDUO, POICHÉ CHIAMANO IN CAUSA UN SISTEMA DI INTERAZIONI PIÙ NUMEROSE E COMPLESSE.

Leggi tutto...
Stili di vita : Malattie sessualmente trasmesse, adolescenti a rischio. Sono poco consapevoli dei pericoli, ogni anno le contrae 1 su 20
Inviato da Lucia Fiorello il 25/3/2021 8:50:00 (1708 letture)

gifstellaLe malattie sessualmente trasmesse: un'emergenza sulla quale c'é poca informazione e scarsa consapevolezza soprattutto tra gli adolescenti. A lanciare l'allarme è la Sitip (Società italiana di infettivologia pediatrica). Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms)- ricorda la Sitip- sono 340 milioni nuovi casi nel mondo, di cui almeno 111 milioni interessano giovani sotto i 25 anni di età. Si stima, infatti, che ogni anno un adolescente su 20 contragga una malattia sessualmente trasmessa e che l'età di insorgenza tenda ad abbassarsi.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 6 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Ragazzo1Il culo è l'anticoncezionale per eccellenza. Il culo è laico. Tinto Brass - Alcuni deretani sono più espressivi dei visi. Riccardo Cataldi - Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura. Oscar Wilde

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    I migliori autogol della stor...
    (Wed, 25-Jun-2008)
    I migliori autogol della stor...
    Victory - Andre Rieu & BOND
    (Sun, 29-Nov-2015)
    Victory - Andre Rieu & BOND
    Libro di Mormon - mormoni sem...
    (Sat, 22-Oct-2011)
    Libro di Mormon - mormoni sem...
    IL VERO VIDEO PIU' DIVERTENTE...
    (Wed, 25-Jun-2008)
    IL VERO VIDEO PIU' DIVERTENTE...
    Resta cu mè...
    (Fri, 19-Jul-2013)
    Resta cu mè...
    Il ballo del marziano sex
    (Tue, 24-Jan-2012)
    Il ballo del marziano sex
    Bobby Solo - Zingara
    (Fri, 10-Mar-2017)
    Bobby Solo - Zingara
    Mia moglie stupenda esibizion...
    (Fri, 08-Nov-2013)
    Mia moglie stupenda esibizion...
    Ritornerai - Peppe Zona
    (Fri, 18-Apr-2014)
    Ritornerai - Peppe Zona
    Succede solo a Napoli 2 (comi...
    (Sat, 16-Jul-2011)
    Succede solo a Napoli 2 (comi...