Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

15 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

W I TIFOSI -
Sanremo - Marco Carta, vincitore della 59ma edizione
La melanzana svolge un’azione terapeutica perché riduce il livello di colesterolo nel sangue -
Tennis, il tedesco Tobias Kamke impegnato in torneo Amburgo -
Foto di nudo, esclusa da Miss Italia la veneta Alice Bellotto -
Nuova Clio, sfida al mercato con stile e innovazione. Motori energy e prezzi da 13.500 a 17.500 euro
La causa principale del divorzio resta il matrimonio
Calendario "Donne Gatto" - La stupidità non ha confini
Non ti preccupare le corna che hai tu non puoi vedertele, ecco perchè sei un cornuto contento
Gesù è venuto al mondo per abbattere i muri fra i popoli, non per vendere campane

Articoli in primo piano

La parotite è una malattia infettiva causata da un virus appartenente al gruppo dei Paramyxovirus, il cui segno più evidente è la tumefazione delle ghiandole salivari. In particolare l’ingrossamento delle ghiandole parotidi, poste sotto i padiglioni auricolari, dietro l’angolo della mandibola, conferisce al viso il caratteristico aspetto da cui il nome popolare di “orecchioni” 
Nessun danno se la querela è stata presentata ai carabinieri senza malafede: la calunnia presuppone il dolo e non la semplice colpa. Peraltro, a dover dimostrare la malafede del denunciante è proprio il denunciato, ossia chi asserisce di aver subito il danno: un onere della prova certamente non facile da adempiere. 
Il Buddhismo in breve: cos’è e quali sono gli insegnamenti del Buddha. È una delle religioni più antiche e più diffuse al mondo, e oggi conta su circa 300 milioni di praticanti. Il Buddhismo è una religione, ma anche un pensiero filosofico e una dottrina di vita. Alla base di questo pensiero c’è l’altruismo, il non attaccamento ai beni materiali, la compassione e la pace interiore, in modo da percorrere la Via dell’Illuminazione secondo gli insegnamenti del Buddha 
L’Irpef (imposta sul reddito delle persone fisiche) è l’imposta più importante del sistema tributario italiano e riguarda oltre 40 milioni di contribuenti.
Un lavoro redditizio quello dell’impiegato di banca ma quanto guadagna? Vediamo a quanto ammonta lo stipendio sulla base dell’esperienza, mansioni, competenze e come diventarlo.
Perché ambiente e sostenibilità sono un business per le organizzazioni criminali? Che cosa non funziona quando parliamo di rifiuti? Perché rifiuti e corruzione sono spesso legati l’uno all’altra? I trafficanti di rifiuti si muovono dove ci stanno falle nei sistemi di controllo e nei sistemi di gestione. Sono straordinari nel trasformare i rifiuti in oro bypassando le leggi. Sono imbattibili perché non rispettano le leggi e quindi fanno concorrenza sleale alle imprese che invece si occupano di rifiuti in maniera seria.
RSS
(1) 2 3 4 ... 6 »
Stili di vita : Il ciclo sonno/veglia può costituire un collegamento fra lo stato psicosociale di un paziente e la progressione del cancro - Lavoro sedentario accorcia la vita - Benessere mentale e tumori
Inviato da Kristina Bella il 4/2/2020 9:50:00 (1378 letture)

Lavoro sedentario accorcia la vitaLa ricerca e' dell'Universita' di Sydney, ed ha esaminato i tassi di mortalita', nell'arco di tre anni di oltre 200 mila adulti di 45 anni e piu'. Uno studio condotto dai ricercatori della Sapienza ha identificato il substrato cerebrale della relazione tra sonno e consolidamento delle memorie. L’attività elettrica lenta dell’ippocampo è correlata all’apprendimento spaziale.  Una buona notte di sonno potrebbe rappresentare una potente arma nella lotta contro il cancro: lo sostengono alcuni ricercatori del Centro Medico dell’Università di Stanford, fra i primi a individuare il possibile collegamento fra il benessere mentale e il recupero da un tumore. Studi precedenti avevano scoperto che i pazienti di cancro che si sottoponevano a terapia di gruppo o che possedevano una robusta rete sociale alle spalle reagivano meglio di quelli con un supporto sociale più debole. Il ciclo sonno/veglia può costituire un collegamento fra lo stato psicosociale di un paziente e la progressione del cancro.

Leggi tutto...
Stili di vita : Mentire in amore, le 10 bugie più usate dagli uomini
Inviato da Adriana Abussi il 4/2/2020 9:40:00 (1084 letture)

Donne, quante ne avete sentite? Forse tutte, qualcuna abbinata a un'altra. Sono le dieci principali bugie alle quali un uomo ricorre in amore. Perché non vuole dirvi altro o per nascondere qualcosa. Sono le più frequenti o forse tutte considerando che l'uomo, di solito, ha meno fantasia di una donna. Eccole. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Com’era la situazione della donna in Italia prima?
Inviato da Anna Pupa il 4/2/2020 8:20:00 (796 letture)

Com’era la situazione della donna in Italia prima? - Com’è la situazione della donna in Italia oggi? - Quali sono i lavori tipici della casalinga? - Com’è la situazione della donna meridionale? - Ha la donna gli stessi diritti degli uomini? - Che cos’è la festa della donna? 

Leggi tutto...
Stili di vita : Dignità delle donne, femminicidio, provocazione e oscurantismo religioso
Inviato da Lucia Iorio il 4/2/2020 8:10:00 (1297 letture)

Genitori animatiNon so se definire crudamente misogine queste affermazioni uscite su Pontifex e poi riprese da un prete in provincia di La Spezia fino a scatenare risentite reazioni. Il nodo sta nel fatto che le donne sempre più spesso provocano, cadono nell'arroganza, ... si credono autosufficienti e finiscono con esasperare le tensioni esistenti. Bambini abbandonati a loro stessi, case sporche, piatti in tavola freddi e da fast food, vestiti sudici e da portare in lavanderia, eccetera... Dunque se una famiglia finisce a ramengo e si arriva al delitto (FORMA DI VIOLENZA DA CONDANNARE E PUNIRE CON FERMEZZA), spesso le responsabilità sono condivise.

Leggi tutto...
Stili di vita : Un calendario con le curve - Anche le donne che superano la taglia 42/44 possono essere sexy
Inviato da Kristina Bella il 4/2/2020 7:50:00 (1863 letture)

Pin Up del 200: calendarioAnche le donne che superano la taglia 42/44 possono essere sexy. E molto. Per dimostrarlo, alcune di loro si sono svestite e hanno posato per un lunario. L'obiettivo non sono fama e danaro, ma la lotta a bulimia, anoressia e a tutti i disturbi alimentari.

Leggi tutto...
Stili di vita : 9 sfumature erotiche della psiche femminile
Inviato da Anna Nappi il 4/2/2020 7:30:00 (899 letture)

limon2In continuo mutamento, la psiche delle donne rimane uno dei misteri più affascinanti dell’universo: ecco 9 sfumature erotiche attribuite alla psiche femminile.

Leggi tutto...
Stili di vita : Si possono rendere più intense le sensazioni? Migliorare la sessualità? Esiste una ginnastica che serve ad aumentare il piacere?
Inviato da Kristina Bella il 4/2/2020 7:20:00 (1483 letture)

coppia3Come evitare di avere una défaillance a letto Amore e coppia Stress, ansia, alcool, sono alcune delle cause "psicologiche" di una défaillance. Come evitarla? Ecco alcuni semplici consigli - Per alcune persone possono essere alla base di un calo del desiderio sensi di colpa relativi al piacere sessuale o alla paura di fronte ad una crescente intimità nella relazione.

Leggi tutto...
Stili di vita : Il sesso in ufficio
Inviato da Flora Rossi il 4/2/2020 7:00:00 (1288 letture)

cinchiglia3Il fenomeno del sesso in ufficio è molto più diffuso di quanto si possa pensare: un sondaggio inglese rivela che il 61% delle donne attirate da un collega finisce poi per avere un rapporto sessuale con lui. Se alcune di noi seguono scrupolosamente il motto "niente sesso sul luogo di lavoro", altre preferiscono rendere la giornata più interessante lasciandosi andare a baci e carezze tra le scrivanie. Del resto, avere dei rapporti sessuali in ufficio è una dellefantasie erotiche più diffuse. Secondo lo psicologo Loic Roche ci vogliono 4 mesi per trovare un partner sessuale sul luogo di lavoro, mentre i tempi si allungano nella vita quotidiana, che ne richiede da 6 a 12. 

Leggi tutto...
Stili di vita : I problemi d'orgasmo femminile - Impotenza sessuale - Vaginismo
Inviato da Lucia Fiorello il 4/2/2020 6:40:00 (1801 letture)

gifradioL'anorgasmia è l'incapacità o impossibilità di raggiungere l'orgasmo dopo una normale fase di eccitazione sessuale, tramite masturbazione (anorgasmia masturbatoria) o durante un coito (anorgasmia coitale). Per la maggior parte degli uomini l'orgasmo femminile è una esperienza meravigliosa ed emozionante, ma non tutti sanno che può essere anche fonte di grande sconcerto. Ecco come misurare il pene nel modo giusto. Tabella delle misure del pene in erezione (Fonte: Kinsey Institute, USA) - L'impotenza viene classificata come impotenza organica e impotenza psicogena - Il vaginismo è un disturbo sessuale, che impedisce la penetrazione vaginale nel coito e spesso, anche in occasione dell'esame ginecologico. Il vaginismo è la causa più frequente di "matrimoni bianchi" (matrimoni senza rapporti sessuali).

Leggi tutto...
Stili di vita : La Mitomania
Inviato da Adriana Addy il 20/1/2020 9:30:00 (1193 letture)

gifmuccaMitòmane – Persona affetta da mitomania, portata cioè alla fabulazione, a dare realtà alle creazioni della sua immaginazione, spesso vivendo in una realtà fittizia e cercando di imporre anche ad altri, come vere, situazioni puramente inventate: essere un m., una m.; la telefonata era opera di un mitomane; nell’uso com., millantatore, impostore, megalomane. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Calli e duroni su piedi e mani: sintomi, prevenzione e cura
Inviato da Antonella Ianniello il 20/1/2020 9:00:00 (1069 letture)

I calli e i duroni sono strati di pelle ispessita e indurita che si sviluppano quando la cute cerca di proteggersi dall’attrito e dalla pressione; nella maggior parte dei casi i calli e i duroni colpiscono i piedi e le mani, e in particolare le dita; possono inoltre essere brutti a vedersi.

Leggi tutto...
Stili di vita : Gli adolescenti pratiche di gruppo
Inviato da Kristina Bella il 20/1/2020 7:40:00 (1366 letture)

occhidonnaIl termine sesso di gruppo indica un'attività sessuale cui partecipano 3 o più persone. A volte per indicare un rapporto sessuale collettivo si menziona la parola orgia, anche se in quest'ultima non è detto che la sfera sessuale sia l'elemento predominante. Le penetrazioni, se praticate, possono avvenire con l'uso delle dita, dei dildo, Strap-on dildo indossati da donne, butt plug, mani intere (tecnica del fisting) o più comunenente con l'uso del pene. In molti casi le penetrazioni possono essere multiple, ovvero prevedere l'intervento contemporaneo di più soggetti maschili su una unica donna, penetrata sia nella vagina che nell'ano e/o nella bocca, ovvero altre forme di amplesso multiplo, sia etero che omosessuale. Il sesso di gruppo può avere luogo anche senza alcuna penetrazione, ad esempio con persone che praticano la masturbazione. Al sesso di gruppo possono partecipare sia uomini che donne, ma anche solo uomini o solo donne.

Leggi tutto...
Stili di vita : ORGASMO FEMMINILE
Inviato da Anna Nappi il 20/1/2020 7:10:00 (957 letture)

donnasexUna visione atavica e maschilista, fino al secolo scorso, non si preoccupava minimamente del “piacere femminile”, la donna doveva solo subire il “dovere coniugale” per procreare e soddisfare gli appetiti maschili. La storia, però, è maestra, e storicamente donne che ancora sono citate nei libri di storia hanno usato la loro sessualità per scopi più o meno illeciti, dimostrando che il sesso al femminile è una gioia e non un dovere.

Leggi tutto...
Stili di vita : La vita sulla Terra è nata dalla cooperazione. Con reti di molecole che si replicavano tutte insieme
Inviato da Pina Corcione il 18/1/2020 8:40:00 (2904 letture)

gifradioLa vita sulla Terra è nata all'insegna della cooperazione, con reti di molecole capaci di replicarsi e che insieme hanno portato alla formazione di entità sempre più complesse: è la tesi pubblicata sulla rivista Nature e proposta da un gruppo di ricerca statunitense coordinato dall'Università dell'Oregon.Secondo la teoria, le molecole di Rna tendono a creare reti cooperative che si sviluppano molto più velocemente rispetto ai sistemi 'egoisti' che replicano solo se stessi.

Leggi tutto...
Stili di vita : Eutanasia pro e contro - COSA SUCCEDE ALL’ESTERO - LA POSIZIONE CATTOLICA
Inviato da Giuseppe Piccolo il 8/1/2020 9:20:00 (1278 letture)

cuore2L'eutanasia - letteralmente buona morte - è il procurare intenzionalmente e nel suo interesse la morte di un individuo la cui qualità della vita sia permanentemente compromessa da una malattia, menomazione o condizione psichica.  Si parla di eutanasia passiva quando il medico si astiene dal praticare cure volte a tenere ancora in vita il malato; di eutanasia attiva quando il medico causa, direttamente, la morte del malato; di eutanasia attiva volontaria quando il medico agisce su richiesta esplicita del malato. Nella casistica si tende a far rientrare anche il cosiddetto suicidio assistito, ovvero l’atto autonomo di porre termine alla propria vita compiuto da un malato terminale in presenza di - e con mezzi forniti da un medico. In Russia, a partire dalla promulgazione del codice penale del 1922, l'eutanasia e il suicidio assistito erano leciti e depenalizzati, se richiesti esplicitamente da una persona sofferente. In Italia L’eutanasia attiva non è assolutamente normata dai codici del nostro Paese: ragion per cui essa è assimilabile all’omicidio volontario (articolo 575 del codice penale). Nel caso si riesca a dimostrare il consenso del malato, le pene sono previste dall’articolo 579 (omicidio del consenziente) e vanno comunque dai sei ai quindici anni. Anche il suicidio assistito è considerato un reato, ai sensi dell’articolo 580. Nel caso di eutanasia passiva, pur essendo anch’essa proibita, la difficoltà nel dimostrare la colpevolezza la rende più sfuggente a eventuali denunce. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Perchè la tua donna ti tradisce...
Inviato da Antonio Russo il 30/12/2019 7:50:00 (1114 letture)

gifcadente Le donne generalmente tradiscono per motivi differenti dagli uomini, tuttavia spesso accade che anche le donne, abbiano comportamenti che ricordano più quelli maschili.

Leggi tutto...
Stili di vita : Gli incontri più importanti... l' Amore
Inviato da Giuseppe Piccolo il 1/12/2019 8:00:00 (1681 letture)

Cuoregif2Gli incontri più importanti sono creati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Generalmente, essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente. Gli incontri ci aspettano... ma la maggior parte delle volte, evitiamo che si verifichino. Qualcuno ha scritto che nè il tempo, nè la saggezza trasformano un essere umano, l’unica cosa che può spingere un persona a cambiare è l’AMORE! Chi è capace di SENTIRE, sa che si può provare piacere ancor prima di sfiorare l’altra persona.  Chi è innamorato sta sempre facendo l’amore anche quando non lo fa.

Leggi tutto...
Stili di vita : Amore - Disturbi e patologie amorose - L'amore è un sentimento intenso e profondo di affetto
Inviato da Adriana Vivo il 29/11/2019 8:30:00 (1628 letture)

cuore3L'amore è un sentimento intenso e profondo di affetto, simpatia ed adesione, rivolto verso una persona, un animale, un oggetto o verso un concetto, un ideale. Oppure, può venire definito sotto un altro punto di vista (scientifico), un impulso dei nostri sensi che ci spinge verso una determinata persona. Le varie religioni hanno in comune il fatto di accompagnare il sentimento dell'amore con un senso di trascendenza verso il sovrannaturale.

Leggi tutto...
Stili di vita : Ridere protegge cuore come sport e farmaci - Ma risata sia piena e almeno per 15 minuti al giorno
Inviato da Pina Corcione il 25/11/2019 8:40:00 (1978 letture)

RidereMa risata sia piena e almeno per 15 minuti al giorno. I sorprendenti risultati non rimarranno pero' solo una curiosita' medica, ma verranno tradotti in un vero e proprio paramento fra i capisaldi di un trattamento basato sul buon umore gia' battezzato ''Be happy, be healty''. Basta un buon film comico, ha spiegato il professor Roberto Ferrari.

Leggi tutto...
Stili di vita : Disturbo post-traumatico da stress
Inviato da Dott. Giuseppe Arno il 25/11/2019 8:30:00 (1249 letture)

cuoreIl disturbo post-traumatico da stress è un disturbo psichiatrico transitorio che può insorgere in soggetti di qualunque età che abbiano vissuto o che abbiano assistito a un evento traumatico che ha implicato un rischio per l'integrità fisica o per la vita, propria o di altre persone. Affinché si sviluppi il disturbo post-traumatico da stressnon è indispensabile che la situazione sperimentata sia stata effettivamente catastrofica (come una guerra, un incidente aereo, un grave incendio o una calamità naturale devastante), ma che la persona coinvolta l'abbia percepita come tale. Entro certi limiti, quindi, la probabilità che si instauri il disturbo non dipende solamente dal tipo di evento vissuto, ma anche dal profilo psicoemotivo e da fattori di vulnerabilità individuali della persona interessata.

Leggi tutto...
Stili di vita : Come riprendere l’attività sessuale dopo un’operazione
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 25/11/2019 7:20:00 (932 letture)

Salve, sono una ragazza di 29 anni e da un mese a causa di un melanoma ho dovuto subire una linfectomia femorale (ho il taglio anche all’inguine) per la presenza di ITC. Le scrivo perche anche se è passato poco tempo sto riuscendo a riprendere tutte le mie attività quotidiane,tra cui quella sessuale. Il problema è questo: non riesco ad avere più un rapporto come prima, mi eccito ma non sento quasi nulla, neanche a stimolare il clitoride con la mano anzi provo fastidio e quindi non raggiungo il piacere. Ho paura di questo. Che lei sappia può essere una cosa temporanea? Spero in una risposta grazie.

Leggi tutto...
Stili di vita : Il Tantra è una metafisica del sesso che permette, se seguita con l'ausilio dello studio dei testi tradizionali e di un insegnamento qualificato
Inviato da Luisa De Micco il 25/11/2019 7:00:00 (1740 letture)

CuoreLa tradizione del Tantra Yoga, una delle prospettive induiste più classiche, è stata fondata, secondo la leggenda, da Sadashiva, nell'India orientale, più di settemila anni fa. Sadashiva (o, più semplicemente, Shiva), in questa accezione, è il mitico iniziatore, la figura primordiale del Padre, un essere sospeso tra Terra e Cielo, Maestro in cui il Divino si incarna per dare forma al Mondo, introducendovi il concetto di civiltà (oltre alla tradizione tantrica, Sadashiva è considerato il fondatore dei costumi, della musica e dell'arte in generale). Il termine Tantra compendia le nozioni di Liberazione e di Espansione: si tratta, in pratica di una scienza sacra che permette di accedere all'Assoluto (Brahma), attraverso tecniche di espansione psichica e corporea che concernono anche, ma non esclusivamente, l'eros individuale, di coppia o di gruppo.

Leggi tutto...
Stili di vita : Di nuovo vergine? - È tanto tempo che non fai sesso e ti senti impacciata come una ragazzina. Riprendi coscienza della tua sessualità!"
Inviato da Luisa De Micco il 23/11/2019 7:20:00 (3320 letture)

dnq7L’ansia da prima volta è qualcosa che nella maggior parte dei casi è traumatizzante al punto che preferiremmo avere le rughe piuttosto che la pelle liscia come una pesca ma dover ricominciare tutto dal principio. Eppure a volte il destino gioca brutti scherzi e, se è passato molto tempo dalla tua ultima volta, ti sembra che la prossima sarà simile alla prima a livelli imbarazzanti - A tavola e a letto non c'è rispetto... o no ?

Leggi tutto...
Stili di vita : Infiniti orgasmi al giorno, la PSAS, che fare?
Inviato da Mary Petrella il 23/11/2019 7:10:00 (2370 letture)

gif56INFIAMMAZIONE PELVICA - Cos’è la PSAS? Spiega la dottoressa Hilary Jones al News of the World: «Le donne che soffrono diPermanent Sexual Arousal Syndrome sentono costantemente la contrazione muscolare che scatena l’orgasmo. Una condizione così rara che gli stessi esperti non riescono a trovare una spiegazione scientifica. Potrebbe essere scatenata da un’infiammazione o da un’infezione nell’area pelvica che stimola il clitoride, mentre qualche psicologo sostiene che la PSAS sia il segnale di una crisi emotiva. In entrambi i casi, comunque, una donna affetta da tale sindrome può soffrire sia nel corpo che nella mente e necessita di assistenza medica e comprensione». La mia vita da 200 orgasmi al giorno.

Leggi tutto...
Stili di vita : Fare sesso all'aperto - Dove facciamo sesso stasera?
Inviato da Pina Rea il 23/11/2019 7:00:00 (8595 letture)

stella10Fare sesso all'aperto - Dove facciamo sesso stasera? Va di moda la guida, un siti dove si possono trovare le recensioni in chiave romantico/erotica di luoghi dove fare sesso (dai bed & breackfast ai love parking). Perché che si tratti di una scappatella di qualche ora o di un week-end di passione, anche il dove fare sesso conta. Anzi, cambiare luogo dell'amore può essere la chiave per spezzare la routine e dare nuova linfa alla sessualità di coppia. Fare sesso deve creare piacere, non problemi!

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 6 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Rosalia Porcaro un... (Tue, 13-Aug-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Il Libro di Mormon: I Mormoni accettano la Bibbia (Vecchio e Nuovo Testamento) come la parola di Dio, per quanto è tradotta correttamente. Crediamo ulteriormente nel Libro di Mormon, un altro testamento di Gesu’ Cristo e la parola di Dio. Anche se consideriamo gli insegnamenti di entrambi questi libri come sacri, riconosciamo che nessuno dei due siano infallibili.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Sgarbi a Matrix parla de "Il ...
    (Fri, 19-Jun-2009)
    Sgarbi a Matrix parla de
    Totò Peppino E La Malafemmina
    (Sun, 02-Sep-2012)
    Totò Peppino E La Malafemmina
    Santana - Maria Maria [TheWra...
    (Mon, 07-Jul-2008)
    Santana - Maria Maria [TheWra...
    rapinatori a volla
    (Fri, 07-Nov-2008)
    rapinatori a volla
    Deep Purple - Highway Star
    (Fri, 10-Jan-2014)
    Deep Purple - Highway Star
    Bella Ciao - Nice LIVE NAESTR...
    (Sat, 28-Jul-2018)
    Bella Ciao - Nice LIVE NAESTR...
    Papà perchè... Zucchero
    (Thu, 01-Dec-2011)
    Papà perchè... Zucchero
    Sax & Sex"... Simply the best
    (Fri, 03-Jul-2015)
    Sax & Sex"... Simply the best
    Storia proibita del '900 ital...
    (Fri, 15-Jul-2011)
    Storia proibita del '900 ital...
    Auto ad acqua Giappone Genepa...
    (Mon, 18-Aug-2008)
    Auto ad acqua Giappone Genepa...