Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

14 utente(i) online
(1 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Illusione ottica -
Anche sul trono più alto del mondo, si sta seduti sul proprio culo. Michel de Montaigne -
L'Euro l'ironia degli umoristi d'Europa
A Firenze la mostra Dinosauri in carne ed ossa
 Le top model più pagate al mondo. 10 milioni di dollari l'anno. Doutzen Kroes
Il narcisista: Colui che ha difficoltà ad amare
La paura si vince non col coraggio ma con una paura più grande
Ci sono due tipi di donna: quelle che ingannano il marito e quelle che dicono che non e' vero
Miss Bumbum 2014, la sfida per il miglior lato B del Brasile
Gesù è venuto al mondo per abbattere i muri fra i popoli, non per vendere campane

Articoli in primo piano

Possibile il pignoramento fino a massimo 10 anni dalla data in cui il decreto ingiuntivo è divenuto definitivo: la prescrizione decorre da quando scadono i 40 giorni per l’opposizione.
Il dirigente scolastico decide in piena autonomia sull’abbigliamento degli studenti. Come su fumo e uso di cellulari. Eppure su baci e abbracci in corridoio...
Il male esiste e dobbiamo prenderne atto, alcune persone vivono la loro vita basandosi su principi negativi che fanno male quanto a loro, quanto a chi si trova in un modo o nell’altro vicino. Quando ci troviamo queste persone dobbiamo fare in modo di non cadere nella voglia di vendetta o risentimento, dobbiamo in qualche modo controllare questa energia negativa, e fare in modo che essa non ci travolga.
Il Fisco agirà anche su tutte le cartelle non pagate come quelle dei contributi Inps, i bolli auto mai saldati o le tante tasse ancora da versare. Più poteri, intanto, a Equitalia che dal primo luglio confluirà nell'Agenzia delle Entrate (ormai anche riscossore) e sarà in grado di attingere dalle varie banche dati in possesso del Fisco verificando anche le somme sui conti correnti del contribuente. Ecco come funzionerà il procedimento.
Bisogna amare così tanto Dio per capire quanto sia necessario il male per avere il bene. Il male possiede una voce poderosa che desta le anime volgari e le riempie d'ammirazione, mentre il bene è largamente mutoNoi crediamo ingenuamente che il progresso del Bene, la sua crescita in potenza in tutti gli ambiti (scienze, tecniche, democrazia, diritti dell'uomo), corrisponda a una disfatta del Male. Nessuno sembra aver capito che il Bene e il Male crescono in potenza contemporaneamente, e secondo lo stesso movimento. Il trionfo dell'uno non comporta, l'annientamento dell'altro, anzi... Si considera, il Male, metafisicamente, come una sbavatura accidentale, ma questo assioma, da cui derivano tutte le forme manichee di lotta del Bene contro il Male, è illusorio. Il Bene non riduce il Male, e non è vero neppure il contrario: Bene e Male sono irriducibili l'uno all'altro e il loro rapporto è inestricabile. In fondo, il Bene potrebbe dare scacco al Male solo rinunciando a essere il Bene, perché, appropriandosi del monopolio mondiale della potenza, esso determina in questo stesso movimento un ritorno di fiamma d'una violenza proporzionale.
RSS
(1) 2 3 4 ... 6 »
Stili di vita : Se lui fa il cretino, tu smettila di fare l’ingenua
Inviato da Adriana Abussi il 28/2/2024 8:30:00 (2072 letture)

gif45Quante sono le relazioni che durano un sacco di tempo senza mai iniziare? Sì, hai letto bene, sto parlando delle tantissime relazioni-non-relazioni tra uomini e donne che sono così di moda ai nostri tempi. Sono relazioni sbagliate rapporti che si reggono su infiniti corteggiamenti, continui tira e molla e sentimenti di amicizia che non riescono proprio a trasformarsi in amore. Sono relazioni che non decollano mai, ma rimangono in pista senza andare né avanti, né indietro. E fanno perdere un sacco di tempo e di energie. Di solito hanno come protagonisti due personaggi fissi: l’uomo che fa il cretino e la donna che si comporta da ingenua.  "Per ogni uomo cretino che c’è al mondo ci sono tre donne ingenue che gli danno retta."

Leggi tutto...
Stili di vita : L’Europa nella società moderna dove civiltà è sinonimo di libertà
Inviato da Giuseppe Piccolo il 28/2/2024 8:20:00 (2331 letture)

gifradioVII secolo a.C., isola di Lesbo, Saffo, prima poetessa del mondo occidentale, fonda una sorta di comunità religiosa e culturale femminile, il tìaso (Il tiaso, era un'associazione di carattere prevalentemente religioso che nell'Antica Grecia celebrava il culto di un dio, specialmente quello di Dioniso con processioni, canti e danze generalmente sfrenate), nel quale predilige l’importanza di un’educazione adeguata alle esigenze del mondo aristocratico del tempo. La forza non è niente senza abilità e tecnica, anzi, senza abilità e tecnica la forza dei bruti è disprezzabile. 

Leggi tutto...
Stili di vita : DIVORZI IN ITALIA: QUANTO COSTA DIRSI ADDIO
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 28/2/2024 8:10:00 (2512 letture)

gif78 Con divorzio (dal latino divortium, da di-vertere, "separarsi"), ai sensi della legge italiana, si intende il processo legale che pone fine al matrimonio. Il 1º dicembre 1970 il divorzio veniva introdotto nell'ordinamento giuridico italiano; nonostante l'opposizione della Democrazia Cristiana, del Movimento Sociale Italiano, del Südtiroler Volkspartei e dei monarchici del Partito Democratico Italiano di Unità Monarchica, e con i voti favorevoli del Partito Socialista Italiano, del Partito Socialista Italiano di Unità Proletaria, del Partito Comunista Italiano, del Partito Socialista Democratico Italiano, del Partito Repubblicano Italiano, del Partito Liberale Italiano, viene approvata la legge 1º dicembre 1970, n. 898 - "Disciplina dei casi di scioglimento del matrimonio", risultato della combinazione del progetto di legge di Loris Fortuna con un altro pdl presentato dal deputato liberale Antonio Baslini; nello stesso anno il Parlamento approvava le norme che istituivano il referendum con la legge n.352 del 1970, proprio in corrispondenza con le ampie polemiche che circondavano l'introduzione del divorzio in Italia.

Leggi tutto...
Stili di vita : Tu, lui, il ciclo, il sesso. Cosa ne pensano gli uomini
Inviato da Antonella Ianniello il 28/2/2024 7:30:00 (3035 letture)

Le mestruazioni per molte donne rappresentano un momento del mese in cui non fare determinate coseE se fossimo noi donne a farci tanti problemi e invece a loro non importasse nulla (o quasi)? Ecco le testimonianze degli uomini su un tema molto sentito e molto imbarazzante: fare o non fare l'amore in "quei giorni"? Il mestruo è tabù? Tutte le risposte.

Leggi tutto...
Stili di vita : L'orgasmo è una straordinaria evento breve che è una integrazione di cognitive, emotive, processi somatici, viscerali, e neurali
Inviato da Luisa De Micco il 28/2/2024 7:00:00 (3635 letture)

gifradioOrgasmo -  Perché recenti scoperte circa l'orgasmo essere di interesse per gli psicologi? Se gli psicologi sono interessati nelle basi di piacere e dolore - in stati alterati di coscienza, in psicologici effetti collaterali dei farmaci antidepressivi e antipsicotici, in alcuni effetti sorprendenti di ormoni sessuali, in effetti psicologici della chirurgia del sistema sessuale / riproduttivo, o in funzione del fenomeno unico dell'orgasmo, l'aggiornamento seguente breve possono impegnarsi e di informarvi.

Leggi tutto...
Stili di vita : Differenza tra etica e morale
Inviato da Giuseppe Piccolo il 25/2/2024 10:00:00 (4071 letture)

gifdivUna delle domande più frequenti quando si parla di etica, è quale sia la differenza tra etica e morale. In accordo con le definizioni dei rispettivi termini fornite dal glossario, possiamo spiegare la differenza come segue. Innanzitutto bisogna dire che i due termini possono essere usati come sinonimi, cosa che fa la maggior parte della gente, comprese le persone più istruite - La morale come sequela, imitazione e identificazione con Cristo - Differenza tra vissuto etico dettato dalla filosofia e vissuto morale dettato dalla Rivelazione.

Leggi tutto...
Stili di vita : 10 luoghi comuni sugli uomini
Inviato da Antonella Ianniello il 17/2/2024 8:40:00 (1548 letture)

CuoreI luoghi comuni sugli uomini sono numerosi e difficili da eliminare. Ma quali sono i cliché che meritano di essere sfatati?

Leggi tutto...
Stili di vita : Fare l'amore prolunga la vita
Inviato da Flora Rossi il 17/2/2024 7:40:00 (1800 letture)

duecuoreDa uno recente studio emerge che fare l'amore almeno tre volte ogni sette giorni prolunga l'attesa di vita di circa dieci anni. Sono molti i bebefici derivanti da un'attività sessuale soddisfacente.

Leggi tutto...
Stili di vita : Quello che le donne trovano sexy negli uomini
Inviato da Felice Perrella il 17/2/2024 7:30:00 (3618 letture)

occhiDunque, che cosa cercano le donne negli uomini? Che cosa trovano di tanto sexy in noi maschietti?

Leggi tutto...
Stili di vita : I segreti del sesso anale
Inviato da Anna Pupa il 17/2/2024 7:00:00 (3504 letture)

gifstellaIl sesso anale fa ancora parte delle pratiche sessuali considerate un tabù, anche per le coppie più spigliate, perché coinvolge una parte del corpo considerata "vergognosa". Andando avanti però, capita che alcune coppie decidano di sperimentare e sempre più, superato il timore iniziale, diventa parte integrante della vita sessuale. Ci sono diversi modi per approcciarsi al sesso anale, ecco qualche esempio per familiarizzare con questa pratica.

Leggi tutto...
Stili di vita : Le regole per una serata da perfetto gentiluomo
Inviato da Giuseppe Vivo il 16/2/2024 9:10:00 (2855 letture)

GIFCUORE56LE BUONE MANIERE AIUTANO L’AMORE. Nelle coppie consolidate il bon ton viene spesso dimenticato, nei nuovi rapporti sbagliare un solo gesto può essere fatale. In aiuto degli innamorati arrivano i consigli dell’esperto? La passione e l’amore possono far brutti scherzi, in soccorso degli innamorati italiani arrivano i consigli dell’esperto.

Leggi tutto...
Stili di vita : Ridere protegge cuore come sport e farmaci - Ma risata sia piena e almeno per 15 minuti al giorno
Inviato da Pina Corcione il 16/2/2024 8:40:00 (2930 letture)

RidereMa risata sia piena e almeno per 15 minuti al giorno. I sorprendenti risultati non rimarranno pero' solo una curiosita' medica, ma verranno tradotti in un vero e proprio paramento fra i capisaldi di un trattamento basato sul buon umore gia' battezzato ''Be happy, be healty''. Basta un buon film comico, ha spiegato il professor Roberto Ferrari.

Leggi tutto...
Stili di vita : Obesità, mele verdi efficaci
Inviato da Flora Rossi il 6/2/2024 9:10:00 (1856 letture)

Un team di ricerca della Washington State University ha scoperto che talune sostanze non digeribili contenute nelle mele, in particolare nelle mele verdi Granny Smith, possono aiutare a prevenire l‘obesità e contrastare alcuni disturbi associati a questa patologia. Tali proprietà delle mele sarebbero dovute alla presenza di fibre non digeribili.

Leggi tutto...
Stili di vita : Il ciclo sonno/veglia può costituire un collegamento fra lo stato psicosociale di un paziente e la progressione del cancro - Lavoro sedentario accorcia la vita - Benessere mentale e tumori
Inviato da Kristina Bella il 4/2/2024 9:50:00 (1900 letture)

Lavoro sedentario accorcia la vitaLa ricerca e' dell'Universita' di Sydney, ed ha esaminato i tassi di mortalita', nell'arco di tre anni di oltre 200 mila adulti di 45 anni e piu'. Uno studio condotto dai ricercatori della Sapienza ha identificato il substrato cerebrale della relazione tra sonno e consolidamento delle memorie. L’attività elettrica lenta dell’ippocampo è correlata all’apprendimento spaziale.  Una buona notte di sonno potrebbe rappresentare una potente arma nella lotta contro il cancro: lo sostengono alcuni ricercatori del Centro Medico dell’Università di Stanford, fra i primi a individuare il possibile collegamento fra il benessere mentale e il recupero da un tumore. Studi precedenti avevano scoperto che i pazienti di cancro che si sottoponevano a terapia di gruppo o che possedevano una robusta rete sociale alle spalle reagivano meglio di quelli con un supporto sociale più debole. Il ciclo sonno/veglia può costituire un collegamento fra lo stato psicosociale di un paziente e la progressione del cancro.

Leggi tutto...
Stili di vita : Mentire in amore, le 10 bugie più usate dagli uomini
Inviato da Adriana Abussi il 4/2/2024 9:40:00 (2080 letture)

Donne, quante ne avete sentite? Forse tutte, qualcuna abbinata a un'altra. Sono le dieci principali bugie alle quali un uomo ricorre in amore. Perché non vuole dirvi altro o per nascondere qualcosa. Sono le più frequenti o forse tutte considerando che l'uomo, di solito, ha meno fantasia di una donna. Eccole. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Com’era la situazione della donna in Italia prima?
Inviato da Anna Pupa il 2/2/2024 9:10:00 (1254 letture)

Com’era la situazione della donna in Italia prima? - Com’è la situazione della donna in Italia oggi? - Quali sono i lavori tipici della casalinga? - Com’è la situazione della donna meridionale? - Ha la donna gli stessi diritti degli uomini? - Che cos’è la festa della donna? 

Leggi tutto...
Stili di vita : La Keshe Foundation e l’Iran saranno il fulcro del nostro futuro?
Inviato da Luca Fiorello il 2/2/2024 8:10:00 (9902 letture)

gifstellareSi chiama Keshe ed è un ingegnere iraniano, di religione bahai. Ha acceso gli entusiami di molti, annunciando che presto il mondo potrà usufruire di un’energia tale da consentire di compiere viaggi interplanetari, di emanciparsi dai combustibili fossili, di sanare molte malattie ed altre mirabilia.

Leggi tutto...
Stili di vita : Coppia: 8 idee per spezzare la routine
Inviato da Carlo Perrella il 2/2/2024 7:50:00 (1609 letture)

illuNiente più sorprese o pazzie come prima? La routine si è installata nella quotidianità della tua coppia. Ormai, tutti i giorni lo stesso tran tran: un bacino la mattina dopo la colazione, al lavoro ognuno per conto suo e un “hai comprato il pane?” prima di cena. Come uscire da questa situazione? Ecco 8 idee per aiutarti! 

Leggi tutto...
Stili di vita : L'hotel di lusso non ha crisi: in 10 anni +134% dei 5 stelle - Allattamento, 14 curiosità che non conosci
Inviato da Pasquale Petrone il 2/2/2024 7:40:00 (1988 letture)

Una immagine del Grand Hotel La Pace di Montecatini TermeLa provincia di Napoli il regno dei 5 stelle, Torino in crescita. L'hotel di lusso non ha crisi: in 10 anni +134% dei 5 stelle - Allattamento, 14 curiosità che non conosci.

Leggi tutto...
Stili di vita : 5 buone ragioni per fare sesso più spesso - Fa bene all'umore. Ma dà anche molti vantaggi per la salute - Eros, 5 posizioni top - Matrimonio bianco? E tu fallo tornare… rosso
Inviato da Antonella Ianniello il 2/2/2024 7:30:00 (2134 letture)

GIFCUORE56Fare l’amore fa bene.  E molto. All’umore, innanzi tutto, ma anche alla salute in generale dell’organismo. Sì, perché la qualità della vita dipende anche da quella della nostra sessualità. E la scienza ha dimostrato che una vita sessuale appagante ci fa stare meglio. Ma quali sono i principali effetti benefici che il sesso ha sulla salute? Ne abbiamo individuato i principali. Vediamoli nel dettaglio. Eros, 5 posizioni top per lei. Le coppie sposate che non hanno rapporti sessuali sono in aumento. Consigli pratici per recuperare l’intesa di coppia anche sotto le lenzuola.

Leggi tutto...
Stili di vita : La Mitomania
Inviato da Adriana Addy il 19/1/2024 10:30:00 (2502 letture)

gifmuccaMitòmane – Persona affetta da mitomania, portata cioè alla fabulazione, a dare realtà alle creazioni della sua immaginazione, spesso vivendo in una realtà fittizia e cercando di imporre anche ad altri, come vere, situazioni puramente inventate: essere un m., una m.; la telefonata era opera di un mitomane; nell’uso com., millantatore, impostore, megalomane. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Il Cuckoldismo
Inviato da Celeste Stella il 19/1/2024 7:50:00 (2632 letture)

BenvenutoCon il termine inglese cuckold si usa indicare l'uomo che, consapevolmente e volontariamente, induce la propria partner a vivere esperienze sessuali con altri uomini, solitamente denominati bull, tori, con allusione alla funzione di monta di tali animali.

Leggi tutto...
Stili di vita : Le donne preferiscono gli uomini “con esperienza”, ma senza esagerare
Inviato da Anna Nappi il 19/1/2024 7:40:00 (1285 letture)

limon2L’ideale per una donna è un uomo che sa il fatto suo, ma che non abbia avuto più di una o due ex. Se si va troppo oltre, l’uomo perde il suo fascino. Queste e altre curiosità emergono da un recente studio realizzato in Australia.

Leggi tutto...
Stili di vita : Prima volta: cosa fare e cosa non fare - Continuare con...
Inviato da Anna Pupa il 19/1/2024 7:20:00 (9061 letture)

CuoreE' uno dei momenti più importanti nella vita dei giovani ma non sempre viene vissuto con la giusta consapevolezza e con le adeguate precauzioni. Ecco alcuni consigli per vivere bene il grande passo, le cose da fare e quelle da evitare assolutamente. Cercate prima di tutto di creare l'atmosfera giusta e di non affrettare i tempi. Aspettate di essere veramente sicuri di voler compiere questo passo perché avete trovato la persona giusta con cui farlo.

Leggi tutto...
Stili di vita : Lo scambio di coppia
Inviato da Celeste Stella il 19/1/2024 7:00:00 (1767 letture)

Un numero sempre crescente di persone pratica lo scambio di coppia, una pratica ancestrale e spesso condannata dalla società.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 6 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • TANGO DELLE CAPINE... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Lisa dagli occhi b... (Wed, 30-Nov-2022)
  • UN AMORE COSI' GRA... (Wed, 30-Nov-2022)
  • CLAUDIO VILLA - La... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Céline Dion - The ... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    LA PREGHIERA DELLA SERA DEL PAPA: «Signore, se vuoi, puoi purificarmi». Padre nostro: «Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra.Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male» AMEN

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Udinese-Napoli 0-5
    (Thu, 03-Jul-2008)
    Udinese-Napoli 0-5
    coleta de sêmencoleta de sême...
    (Wed, 05-Nov-2008)
    coleta de sêmencoleta de sême...
    Gigione - Il Diabete
    (Wed, 18-Feb-2009)
    Gigione - Il Diabete
    Butera giovani Mormoni e le l...
    (Wed, 09-Jul-2008)
    Butera giovani Mormoni e le l...
    Funny Accidents - Incidenti D...
    (Sat, 05-Jul-2008)
    Funny Accidents - Incidenti D...
    Céline Dion - The Power of Lo...
    (Wed, 30-Nov-2022)
    Céline Dion - The Power of Lo...
    Genoa History - Genoa - Inter...
    (Thu, 03-Jul-2008)
    Genoa History - Genoa - Inter...
    Dottor Piero Mozzi prostata -...
    (Mon, 17-Dec-2018)
    Dottor Piero Mozzi prostata -...
    Matrimonio all’italiana – Un’...
    (Sun, 25-Feb-2018)
    Matrimonio all’italiana – Un’...
    Morbidly Obese Women Orrendo
    (Sun, 02-Nov-2008)
    Morbidly Obese Women Orrendo