Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

25 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Foto Curiose -
Istanbul, inizia la settimana della moda -
Belen si mette a nudo
Futura generazione Citroen C5 sara' costruita da Opel 2
Guadalajara (Messico) 'Kibys' e... i bellissimi modelli
Mia moglie agnonese DOC, la AMO ! Luciano
La follia di un uomo è spesso la moglie di un altro uomo - Anna Agnone IS -
La Pasqua è la principale festività del cristianesimo
Ci sono donne che non sono belle, ma hanno solo l'aria di esserlo
Napoli 1943-45. Dalla libertà alla Liberazione, la mostra fotografica presso la Biblioteca Nazionale

Articoli in primo piano

L’assertività è una delle capacità che migliorerebbe di molto i rapporti tra le persone, sia al livello individuale che comunitario, e alla quale nessuno ci educa, anzi! Cresciamo con un modello di comunicazione talmente squilibrato che la mancanza di rispetto, l’aggressione verbale, il sarcasmo, l’intolleranza e la censura sono banalizzati: basta ascoltare i talk-show di maggiore ascolto in tv o leggere i commenti sui social per capire che il nostro modello comunicativo è per la maggiore tutt’altro che rispettoso e funzionale allo scambio di idee e alla libertà di espressione, come dovrebbe essere lo scopo della comunicazione stessa.
L'enfisema polmonare è un grave malattia dei polmoni, provocata da un deterioramento degli alveoli in essi contenuti. La causa più comune risiede nell'inalazione di sostanze irritanti, contenute per esempio nel fumo di sigaretta, nell'aria inquinata o nelle esalazioni di certi impianti industriali. Il principale sintomo dell'enfisema polmonare è la dispnea, ovvero la difficoltà di respiro: questa, all'inizio, compare solo sotto sforzo, poi, diventa manifesta anche a riposo. 
Si tratta di una vera e propria emergenza, dal punto di vista sanitario ed economico: le patologie respiratorie. Oggi sono fra le principali cause di mortalità a livello mondiale e hanno un’incidenza in continuo aumento. L’Oms calcola che nel 2020 esse rappresenteranno la terza causa di morte nel mondo.
Un guerriero non può abbassare la testa, altrimenti perde di vista l’orizzonte dei suoi sogni. La testa si deve perdere in due.
Altrimenti è un’esecuzione. Chi non perde la testa quando, intorno a lui, tutti la perdono, o è un eroe o un incosciente. Se puoi tenere la testa a posto quando tutti attorno a te l’hanno persa, non hai capito il problema. L’intelligenza non si misura dai piedi alla testa, ma dalla testa al cielo. È impressionante a quanta gente la propria testa serva unicamente quale supporto per i capelli e i cappelli. La nostra testa è rotonda per permettere ai pensieri di cambiare direzione. 
Il disturbo da sintomi somatici e altri disturbi correlati costituisce una nuova categoria del DSM-5 nella quale si evidenzia una particolare attenzione non tanto ai sintomi somatici in se stessi, quanto al modo in cui le persone li presentano e li interpretano. La possibilità di includere la componente affettiva, cognitiva e comportamentale fra i criteri relativi alla diagnosi di disturbo da sintomi somatici consente più facilmente di condividere con la persona una concettualizzazione più comprensiva della problematica, avendo presenti le varie componenti della stessa: stili di pensiero, strategie di coping, stress, fattori familiari, fattori ambientali. Disturbo da sintomi somatici e altri disturbi correlati- Il disturbo da sintomi somatici mostra sintomi oggettivi che procurano disagio accompagnati da pensieri, sentimenti e comportamenti anomali.
Quando viene comunicata l'esistenza di un procedimento penale spesso l'indagato, reagisce con la volontà di fare una "controdenuncia / controquerela" per il reato di calunnia.
Breve preghiera per la conversione dei peccatori. o Invocazione nell'ora della Misericordia
La lapidazione è un tipo di pena di morte, diffusa fin dall'antichità, nella quale il condannato è ucciso attraverso il lancio di pietre. Spesso tale supplizio avviene con la partecipazione della folla.
Nome della legge sacra islamica, desunta dai “quattro fondamenti del diritto”: il Corano, la Sunna, il consenso della comunità e la deduzione analogica. L'islam riconosce l'Antico e il Nuovo Testamento della Bibbia come testi religiosi sacri, secondi per importanza al Corano che chiarisce e completa la Rivelazione di Allah ai profeti. 
RSS
Problemi di coppia : Perché si trascinano le relazioni?
Inviato da Adriana Addy il 7/3/2021 8:10:00 (2735 letture)

giftreUna storia d’amore appagante è certamente quello che la maggior parte di noi desidera; ad ogni single capita di provare un pizzico di invidia quando vede due persone passeggiare mano nella mano, covando nel profondo il desiderio di trovare finalmente qualcuno. In realtà avere un partner non significa per forza di cose essere sempre al settimo cielo e può accadere che si viva una relazione infelice in cui i problemi di coppia non sono affatto trascurabili.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Come vivere un rapporto erotico-sensoriale
Inviato da Pino Cecere il 12/2/2021 7:00:00 (1559 letture)

stella30Vuoi organizzare il tuo primo rapporto erotico-sensoriale? Ovvero un incontro a due che coinvolga ed esalti tutti e cinque i sensi insieme? Ecco le dritte di. Sarà poi la fantasia personale a ispirarti un'infinità di varianti e combinazioni possibili! 

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Quali effetti ha sul cuore la pratica sessuale?
Inviato da Anna Nappi il 30/1/2021 8:50:00 (652 letture)

A partire da un certo punto della vita la maggior parte degli uomini inizia ad avere un’attività sessuale. Invecchiando sorge il dubbio se il sesso sia una buona forma di attività fisica o se sia troppo faticoso per il cuore. La questione può sembrare triviale, mentre è piuttosto seria – e trova anche solide risposte scientifiche.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Si bacia come si vive - Il "gusto" del piacere
Inviato da Luisa De Micco il 30/1/2021 7:30:00 (1502 letture)

gifcapriIl cibo è strettamente collegato al piacere. L'appagamento del gusto, non risponde solo alla necessità fisiologica del nutrimento, ma appaga anche i sensi e ci da benessere e piacere. Cibo e sesso hanno la stessa localizzazione cerebrale, gli stessi circuiti neuroendocrini, gli stessi ormoni che li controllano. Vengono stimolate le stesse molecole del cervello, pertanto se non soddisfiamo l'"appetito dei sensi", il desiderio si sposterà sull'"appetito di cibo"!

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Tradimento, si può essere infedeli anche amando - C’è differenza tra scappatella e tradimento?
Inviato da Kristina Bella il 3/11/2020 7:30:00 (1830 letture)

gifstellareTradimento, si può essere infedeli anche amando - Scappatella estiva: uomini e donne si comportano diversamente - Infedeltà, c’è differenza tra scappatella e tradimento? Il tradimento segna la fine dell’amore? No, non è così almeno secondo un recente sondaggio condotto da Ipsos.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Cosa vogliono gli uomini a letto?
Inviato da Lucia Fiorello il 20/10/2020 7:30:00 (1972 letture)

stellanordGli uomini sono stanchi di sover far sempre il primo passo. Molti ammettono che una compagna decisa non li infastidisce ma, al contrario, li eccita. Che ne pensi di prendere tu l'iniziativa nei momenti più hot? Agli uomini piace sapere che hai scelto la tua lingerie pensando a loro ma fai attenzione al concetto di sexy: molti si lamentano che corsetti e reggicalze sono difficili da togliere!

Leggi tutto...
Problemi di coppia : PERCHE’ SI TRADISCE?
Inviato da Antonella Ianniello il 4/10/2020 7:50:00 (5516 letture)

giftreIl senso più profondo dell’amore nasce dal reciproco desiderio di dare qualcosa di sé all’altro, di condividere pensieri, stati d’animo, emozioni, ma anche quotidianità, concretezza e disagi quotidiani. L’elemento fondante di un rapporto sano  è il patto di fiducia vicendevole,  vero “collante psicologico”  che tiene unita la coppia anche di fronte alle difficoltà più sconvolgenti. Il tradimento genera una frattura dolorosa proprio perché logora questo patto di fiducia, così la persona tradita avverte un senso di forte vulnerabilità, perde le sicurezze acquisite col tempo e gli equilibri vengono completamente messi in discussione.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Perchè una coppia va in crisi?
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 4/10/2020 7:20:00 (1134 letture)

L’evoluzione di un solo partner. Se uno dei due partner evolve in modo da distanziare l’altro per via di una crescita di consapevolezza, di intraprendenza o di maturità, l’altro non lo riconosce più: “non è la persona che ho sposato”. Se invece entrambi evolvono (non necessariamente nella stessa direzione) è un discorso diverso. Ma se cambia solo uno dei due può essere rischioso: nella mia esperienza ho visto che sono più le donne a fare passi avanti, con gli uomini che non le riconoscono e, spiazzati, fanno cose “stupide” per tenerle alla pari.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Eiaculazione precoce
Inviato da Adriana Abussi il 30/9/2020 7:00:00 (4305 letture)

L'eiaculazione precoce "la più frequente disfunzione sessuale maschile: la condizione per cui un uomo è incapace di esercitare un controllo volontario sul suo riflesso eiaculatorio, per cui, una volta eccitato sessualmente, raggiunge l'orgasmo prima della sua partner nella maggior parte dei coiti, con qualsiasi partner e qualsivoglia tipo di coito; può avvenire addirittura prima della penetrazione: (ante-portas) o immediatamente dopo (post-portas). L' eiaculazione precoce può essere primaria, nel caso in cui ci sia sempre stata fin dall'inizio dell'attività sessuale, o secondaria, se insorta dopo un periodo di normale controllo, e spesso è associata ad una disfunzione dell'erezione, dovuta al tentativo di accelerare il raggiungimento dell'orgasmo per impedire il deficit della fase di mantenimento dell'erezione."

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Coppia: 8 segni per capire che si tratta di una frequentazione sbagliata
Inviato da Flora Rossi il 11/8/2020 8:30:00 (1822 letture)

coppiabisSto facendo la cosa giusta?” “È proprio questo che volevo?” “Potrei avere sbagliato persona?” “Perché non sono felice come vorrei?” Se queste sono le domande che si pone la vostra coscienza, potrebbe trattarsi più di un semplice caso; forse sta cercando di dirvi che avete scelto una frequentazione sbagliata.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Erezione del pene: l' erezione sessuale maschile
Inviato da Adriana Abussi il 18/4/2020 7:00:00 (5953 letture)

L'erezione sessuale maschile è un evento naturale assolutamente sorprendente, proprio come la metamorfosi del bruco in farfalla. Un attimo prima hai un lembo di pelle moscio, insignificante, un attimo dopo un arnese torreggiante. Questa incredibile trasformazione comporta un'idraulica complessa, in base alla quale il pene si riempie all'improvviso di un volume di sangue otto volte superiore al normale; implica anche comandi ormonali, trasmissioni nervose, i misteri dell'eccitazione psicologica, l'odore dei capelli di lei e un sacco di altre cose che gli andrologi non hanno ancora capito del tutto e forse non capiranno mai.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Anatomia e funzionalità del pene
Inviato da Franco Petrone il 7/4/2020 7:20:00 (9195 letture)

L'apparato sessuale maschile è composto da: 1. I genitali esterni (il pene e lo scroto). 2. I genitali interni (testicoli, epididimi, vasi deferenti, vescichette seminali, prostata, dotti eiaculatori, ghiandole di Cowper, uretra). 

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Amo in modo smisurato i generi racconti erotici. Dai libri ai siti li cerco ovunque e sempre, sono i soli a riuscire a eccitarmi fino a farmi impazzire. In particolare adoro le storie erotiche amatoriali, quelle vere nelle quali i protagonisti sono persone che si incontrano quotidianamente. Io stessa mi sento spesso una protagonista di queste storie perché tendo a mettere in pratica le fantasie che mi suscitano quelle parole. Ed è per questo che sto per incontrare l’autore di un racconto erotico che ho letto su di un sito. Nella sua storia la protagonista è una donna sposata che decide di incontrare uno sconosciuto che le ha proposto di fare sesso in un parcheggio pubblico.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso