Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

20 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Le ragazze citate negli atti depositati alla Camera -
Moda a San Paolo Brasile -
Brasile, la rappresentante spagnola a concorso Miss Universo
Cassano-Balotelli felici
Guadalajara (Messico) 'Kibys' e... le bellissime modelle
Fascino al Victoria Derby Day, da Nicole a Lara, Lara Bingle e Jennifer Hawkin
Testimoni di Geova: Il battesimo
La fragile barca dell'amore si è rotta sulla quotidiana normalità
Scoperta la sostanza che provoca TUMORE e INFERTILITA’. l’EFSA lancia l’allarme: “Attenzione a quest
Foto storiche

Articoli in primo piano

Cos’è l’invidia? - I sintomi dell’invidia - La malignità - Il giudizio - La critica - Il pessimismo - Il vittimismo 
Si può fare una grande malvagità, ma un'opera buona non si può farla altro che piccola. Il fatto che l'uomo sappia distinguere tra il bene e il male dimostra la sua superiorità intellettuale rispetto alle altre creature; ma il fatto che possa compiere azioni malvagie dimostra la sua inferiorità morale rispetto a tutte le altre creature che non sono in grado di compierle. La malvagità è un mito inventato dai buoni per spiegare lo strano fascino degli altri.
Ecco la nuova banconota da 50 euro: è la più usata in Eurozona
Tradiamo perché ci sentiamo trascurate o perché siamo seduttrici? Scopri 6 motivi che spiegano perché noi donne tradiamo.
Cosa vuol dire “Consumare previa cottura”? I tempi di cottura consigliati
Avviso di deposito di atto da notificare presso la casa comunale cosa significa? 
È stato stimato che una persona senta al giorno tra le 10 e le 200 bugie. Ecco perché negli anni sono state fatte diverse ricerche per svelare le menzogne e fin in dall’antichità, l’uomo si è sempre adoperato per inventare tecniche sempre nuove per svelarle, come...
Hai visto film sui serial-killers, e a volte tratti anche i tuoi amici come psicopatici per i loro intrighi. Ma sai veramente cosa significa questo termine? Come riconoscere i sintomi di questo disturbo della personalità? Quello che bisogna sapere per mettere fine alle dicerie. Lo psicopatico non è quello che si crede…
Il tumore al seno è una delle forme cancerose più diffuse tra le donne. I progressi della ricerca medica rendono sempre più realistica la possibilità di un’efficace diagnosi sempre più precoce. Grazie a questo, e ai progressi nella terapia, sempre più specifica per i diversi tipi di tumori, il tasso di mortalità dovuto al cancro al seno è in calo rispetto al passato.
La crisi di coppia non è mai determinata da un solo evento, in genere si tratta di una combinazione di fattori e ha come tratto distintivo il protrarsi nel tempo.
RSS
Confessioni : Una donna schiava del sesso. Insoddisfatta del proprio, lei cerca altri uomini per il piacere
Inviato da Anonimi il 1/4/2021 7:40:00 (8221 letture)

gifanimtCiao, Anna 28 anni, ho un problema anzi ho tanti problemi! Sto insieme a un ragazzo da 4 anni e mezzo e il sesso tra noi non è mai stato un granché. Ho fatto molte esperienze sessuali prima di conoscerlo mentre lui è meno esperto e poco aperto alle novità. Pensa che non gli piace nemmeno che gli pratichi il sesso orale, figuriamoci altro.

Leggi tutto...
Confessioni : Mi eccito pensare al mio ragazzo con altre donne...
Inviato da Anonimi il 7/3/2021 7:00:00 (2079 letture)

Ciao a tutte... vorrei confessarvi una cosa... o meglio vorrei dei pareri e sapere se qualcuna di voi ha già avuto questi pensieri.Io ho una relazione da 3 anni con un ragazzo... il sesso va molto bene anche se ho avuto sempre difficoltà nel raggiungere un orgasmo vaginale, nonostante lui da quel lato mi faccia impazzire (ma questo è un altro discorso). Da un pò di tempo, forse troppo ormai, ho un problema. Non so se ritenerlo tale,oppure se prenderlo solo come una semplice fantasia erotica.

Leggi tutto...
Confessioni : Io sono l'amante di un uomo dolcissimo, che vive lontano dalla sua famiglia per lavoro e che ha una moglie depressa. Molto difficilmente gli uomini hanno il coraggio di abbandonare le pareti domestiche
Inviato da Lucia Fiorello il 26/1/2021 7:00:00 (3725 letture)

dn8Anni e anni dietro al marito di un’altra, magari con figli al seguito. Anni passati ad aspettare che mantenga la promessa di lasciare la moglie che, dice, non ama più. Storie di donne che vivono e soffrono nell'ombra.

Leggi tutto...
Confessioni : Una Lucciola: una lunga chiacchierata sulla prostituzione di ieri e di oggi
Inviato da Anonimi il 13/1/2021 7:10:00 (1717 letture)

gif333Lorena ha quasi 60 anni, splendidamente portati, di cui 30 passati sulla strada, per scelta. Faceva l'impiegata ma voleva di più, così ha accettato le avances del suo capo e ha iniziato a prostituirsi. Sempre in proprio, ci tiene a sottolinearlo. Con quello che ha guadagnato ha fatto studiare i figli e ha comperato una casa per sé, per ciascuno dei figli e altre che affitta ad alcune "colleghe non ci mette lo zampino la polizia. Veste Biagiotti, non ha peli sulla lingua e dispensa una parola buona per tutti. 

Leggi tutto...
Confessioni : Prima volta al club privè - Entriamo e a me viene già da ridere
Inviato da Anonimi il 16/11/2020 7:10:00 (150394 letture)

gifsexSabato sera io e Ferdinando eravamo in casa, la tv sintonizzata sulla partita dell'Italia. Vado un attimo in studio, al pc. Ci siamo sentiti con una coppia, che abitava in una città un po' lontana, e concludono dicendo che andranno in un club privè. E così, di punto in bianco, Ferdi mi dice: "DAI, STASERA ANDIAMO AL CLUB PRIVE'...

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    meravigliaNoiose. Risultavano noiose. Le storie che aveva scritto sinora non facevano che mostrare atti sessuali come al rallentatore. Nei particolari, cioè. Con una dovizia di descrizioni da fare impallidire anche il più spregiudicato dei narratori o dei lettori. In questo era stato pure coraggioso e in qualche modo se ne dava merito. Era andato controcorrente, o aveva cercato di farlo, mettendo in evidenza ciò che tanti altri non si erano sentiti di rivelare. Non esplicitamente, almeno. I desideri più nascosti, quelli che spesso ognuno tace perfino a se stesso. Sì, certo. Ed era capitato che i suoi testi fossero piaciuti a diverse persone, non poteva negare nemmeno questo.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso