Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

15 utente(i) online
(4 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Foto Curiose -
Un'immagine d'archivio del giornalista Giancarlo Siani -
Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, perde il primato di 'paperone' più giovane al mondo -
Moda a San Paolo Brasile -
Follie d'estate, la corsa sui tacchi a spillo, Caviglie a rischio a San Pietroburgo -
De Laurentiis: Non ho fatto il cafone in casa di altri ma ho fatto il cafone in casa mia -
Joseph Smith fondatore dei Mormoni
Tifosi spagnoli
Donne biricchine
Virna Lisi, bellezza e talento. Addio al mito del cinema italiano

Articoli in primo piano

Il rapporto tra soldi e Chiesa è da sempre oggetto di controversie. Ecco quanto percepiscono i semplici preti, passando per gli arcivescovi, fino a Papa Francesco. 
Prima di entrare nel vivo del tema depressione bipolare, è importante fare una panoramica generale su quello che è il disturbo bipolare. Il disturbo bipolare, o bipolarismo, è una condizione medica caratterizzata da oscillazioni dell’umore molto marcate. Una persona affetta di bipolarismo sperimenta fasi maniacali (alto tono dell’umore, perdita di inibizione, euforia…) e fasi depressive (basso tono dell’umore, perdita di energia, smarrimento…). Per le sue caratteristiche, il disturbo bipolare un tempo era conosciuto con il nome di depressione maniacale o sindrome maniaco depressiva. I periodi maniacali, così come le fasi depressive, possono essere di durata variabile.
La depressione psicotica è una forma grave di depressione in cui ai classici sintomi della depressione maggiore si associano sintomi tipici della psicosi. In genere il termine psicosi è associato a sintomi quali deliri e allucinazioni, ma in realtà, quando si parla di depressione psicotica il quadro sintomatico può essere più variegato.
Quando faceva così semplicemente non la capiva. Aveva voluto passare le vacanze al mare e l’aveva accontentata, nonostante le vacanze cadessero nella settimana più folle dell’estate italiana. Ma che pretendesse di trascinarlo in spiaggia il giorno di Ferragosto, gli sembrava semplicemente una follia.
Le cartelle fino a mille euro saranno cancellate in automatico senza istanze: condonati i debiti per bollo auto, imposta sulla spazzatura, multe stradali, Imu e Tasi.
Razzista, che incita al razzismo; il termine razzismo nella sua definizione più semplice si riferisce a un'idea, spesso preconcetta e comunque scientificamente errata, come dimostrato dalla genetica delle popolazioni e da molti altri approcci metodologici, che la specie umana (la cui variabilità fenotipica, l'insieme di tutte le caratteristiche osservabili di un vivente, è per lo più soggetta alla continuità di una variazione clinale) possa essere suddivisibile in razze  biologicamente distinte, caratterizzate da diverse capacità intellettive, valoriali, etiche e morali, con la conseguente convinzione che sia possibile determinare una gerarchia secondo cui un particolare, ipotetico, raggruppamento razzialmente definito possa essere definito superiore o inferiore a un altro. in senso più lato, e di uso non appropriato, comprende anche ogni atteggiamento passivo di insofferenza, pregiudizio, discriminazione verso persone che si identificano attraverso la loro regione di provenienza, cultura, religione, etnia, sesso, sessualità, aspetto fisico, accento dialettale o pronuncia difettosa, abbigliamento, abitudini, modo di socializzarsi o altre caratteristiche, la razza superiore non esiste. Il razzismo è la più grave minaccia dell’uomo verso l’uomo; il massimo di odio con il minimo di ragione. Le lacrime di un uomo rosso, giallo, nero, marrone o bianco sono tutti uguali. Il dolore non ha colore. 
Querela, denuncia, esposto, referto: un pò di chiarezza. Spesso i termini "esposto", "querela", "denuncia" vengono utilizzati come sinoinimi. Tecnicamente peraltro indicano atti completamente diversi per struttura e per scopo. Nel dubbio: conviene far aggiungere alla polizia giudiziaria (carabinieri, Polizia di Stato, Vigili Urbani, ..) o all'avvocato che riceve il vostro atto che chiedete "la punizione del responsabile per i reati eventualmente ravvisati" e presentarsi all'autorità di polizia (o all'avvocato) entro 3 mesi da quando si è venuti a conoscenza del fatto che si rietine reato. Fidatevi .. è meglio.
Sebbene i diversi termini vengano spesso usati in modo indistinto, la definizione di cosa sia mafia o crimine organizzato è oggetto di un acceso dibattito. Per ‘criminalità organizzata’ si intende l’attività posta in essere da associazioni per delinquere a struttura articolata, che si avvalgono della forza di intimidazione, del vincolo associativo e della condizione di assoggettamento che ne deriva per commettere delitti.
UN CERVELLO AL TOP DELLA FORMA – Quando tre milioni e mezzo di anni fa le condizioni climatiche mutarono drasticamente, l’area geografica delle generose foreste pluviali africane si ridusse notevolmente, e con essa anche le “nostre” riserve di cibo. Nell’affrontare le interminabili e aride savane, i nostri antenati subirono l’evoluzione ad Homo Erectus, che possiamo immaginare come un vero maratoneta: almeno 15 Km al giorno di cammino e libero di usare le mani in tutte le sue forme. Un’enorme stimolo per un cervello in evoluzione.
Il nazismo è stato definito un sistema politico totalitario, il che vuol dire che il partito nazista ed il suo capo, Adolf Hitler, riuscirono a dominare in modo completo e totale la società tedesca, la sua politica, la sua cultura, l’economia, nonché la vita (e come vedremo anche la morte) dei tedeschi: un dominio assoluto che dal 1933 costituisce una delle più grandi sfide alla democrazia e al liberalismo. Il lager, suprema espressione del razzismo nazista. 
Cos'è il razzismo. Il razzismo è la convinzione che gli uomini siano diversi tra loro a seconda della razza cui appartengono, che vi siano razze superiori alle altre, che le razze inferiori debbano essere discriminate e dominate da quelle superiori. Il razzismo è antico come l’uomo e nel corso della storia la maggior parte dei gruppi etnici ha cercato di imporsi sugli altri. Spesso una presupposta superiorità è stata utilizzata come alibi o pretesto per il perseguimento di interessi economici e politici.
Dove vi è dominio, esistono masse; dove vi sono masse, vi è il bisogno della schiavitù. Dove vi è schiavitù, gli individui sono pochi, e hanno contro di loro gli istinti del gregge. Le folle non hanno mai provato il desiderio della verità. Chiedono solo illusioni, delle quali non possono fare a meno. Danno sempre la preferenza al surreale rispetto al reale; l’irreale agisce su di esse con la stessa forza che il reale. Hanno un’evidente tendenza a non distinguere l’uno dall’altro.
(1) 2 3 4 ... 37 »
Salute e Benessere : Stress: un campanello d'allarme per l'infarto ischemico - Stress da cellulare
Inviato da Adriana Abussi il 13/5/2021 9:20:00 (1649 letture)

Sei molto stressato? Attenzione: potresti essere a rischio di un infarto ischemico - Stress da cellulare. stella10

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La miopia è ereditaria? - Perchè il miope è più soggetto al distacco di retina?
Inviato da Felice Perrella il 13/5/2021 9:10:00 (3412 letture)

Occhi1. La miopia è ereditaria?  La parola ereditario implica che un carattere può essere trasmesso dai genitori ai figli. In questo senso la miopia può considerarsi ereditaria. Il discorso si fa più complesso quando analizziamo le modalità di trasmissione, è improbabile che la miopia si trasmetta attraverso un singolo gene mentre è possibile che alcuni fattori ambientali, come l'impegno ravvicinato, possano contribuire alla comparsa ed alla progressione.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : HIV - Prevenzione - Il virus - L'HIV si trasmette per via sessuale, ematica e materno fetale
Inviato da Felice Guadagno il 13/5/2021 9:00:00 (2831 letture)

Stress donnaHIV, acronimo dall'inglese Human Immunodeficiency Virus, è il virus responsabile della sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS). È un retrovirus del genere lentivirus. In base alle conoscenze attuali, HIV è suddiviso in due ceppi: HIV-1 ed HIV-2.

Leggi tutto...
News : Mal d'amore: L'inizio è dolce, assurdo felice. L'intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine una lacerazione
Inviato da SARA RICCI il 13/5/2021 8:50:00 (2214 letture)

gif56Aforismi di: Mal d'amore: Un amore, qualunque amore, ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, nulla - Amare vuol dire cercare consciamente quel che ci è mancato e ritrovare spesso inconsciamente quel che abbiamo già conosciuto - Due sono le grandi gioie nella vita di un uomo: la prima quando per la prima volta può dire Amo, l'altra, ancora maggiore, quando può dire sono Amato.

Leggi tutto...
Stili di vita : 5 CATTIVE ABITUDINI CHE ROVINANO UN RAPPORTO DI COPPIA
Inviato da Celeste Stella il 13/5/2021 8:50:00 (1563 letture)

GIFCUORE56Sogni una storia lunga e felice? L’amore si costruisce giorno per giorno, ma occhio a quelle abitudini che possono mandare in fumo la coppia! 

Leggi tutto...
Nutrizione : La mela ha meno calorie della banana - Tutta la frutta, si sa, fa bene alla salute. Certa frutta però fa meglio di altra?
Inviato da Kristina Bella il 13/5/2021 8:40:00 (2484 letture)

Mela1Tutta la frutta, si sa, fa bene alla salute. È il caso del confronto tra mela e banana, due tra i tipi di frutta più comunemente acquistati. La mela ha meno calorie della banana.

Leggi tutto...
Nutrizione : I grassi idrogenati: alimento o veleno? - La quantità giornaliera raccomandata è di zero grammi
Inviato da Antonio Ricci il 13/5/2021 8:30:00 (1903 letture)

gif52I grassi idrogenati: alimento o veleno? Per legge, nel 2007 la risposta è ancora alimento, anche se la scienza ha ormai appurato che procurano un danno non indifferente alla salute, causato dall'elevato contenuto di acidi grassi trans. Il problema più grave derivante dal consumo di grassi idrogenati è l'aumento del rischio cardiovascolare.

Leggi tutto...
News : RUFFIANO: Chi adula i potenti per denaro o altro compenso
Inviato da Angela Vivo il 13/5/2021 8:30:00 (2539 letture)

gifocchiI dizionari italiani definiscono ruffiano chi, per denaro o altro compenso, agevola gli amori altrui. Ma anche chi adula i potenti, sollecitandone la vanità,  per ottenerne i favori. Quella del ruffiano è un’arte antichissima, e altrettanto vecchia è la parola che la individua.

Leggi tutto...
Nutrizione : Arancia e la sua buccia
Inviato da Anna Nappi il 13/5/2021 8:20:00 (2781 letture)

AranciaL'arancio (Citrus sinensis) è un albero che raggiunge i 10 m di altezza, sempreverde, originario della Cina e del Giappone. Fu introdotto in Italia dagli arabi nel XIV sec. Produce frutti in varietà amara, dolce e sanguigna. Viene coltivato in molte aree del Mediterraneo (Spagna, Grecia e Italia, dove gli aranceti da secoli caratterizzano il paesaggio dell'isola di Sicilia) nelle quali è stato diffuso dapprima dagli arabi e in seguito dai mercanti genovesi.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il fegato grasso? Meno «benigno» di quanto si pensasse
Inviato da Lucia Fiorello il 13/5/2021 8:10:00 (2142 letture)

Tigre -Il fegato grasso? Meno «benigno» di quanto si pensasse. Lo suggeriscono i dati emersi a Milano nel corso della 43ma Riunione dell' Associazione Europea per lo Studio del Fegato (EASL), modo nei Paesi occidentali. - UN RISCHIO PER IL CUORE - PATOLOGIA IN CRESCITA.

Leggi tutto...
News : Con afa aumenta l'insonnia, ecco menu giusto
Inviato da Adriana Abussi il 13/5/2021 8:10:00 (1503 letture)

Riso e miele amici di Morfeo, attenti a cibi salati e scatolameCon l'arrivo di Minosse, terzo anticlone africano, l'afa record durante la notte sta tenendo svegli circa dodici milioni di italiani. "Per battere il grande caldo e garantirsi notti più tranquille è importante non sbagliare l'alimentazione" afferma la Coldiretti che, in aiuto ai tanti che soffrono di insonnia, ha stilato un vademecum degli alimenti utili per conciliare un buon sonno e di quelli da evitare, soprattutto la sera, come cioccolato, cacao, caffè e the per la presenza della caffeina, oltre ai superalcolici che inducono un sonno poco ristoratore, con risveglio all'alba.

Leggi tutto...
Stili di vita : Perché lei ti tradisce? Cosa la spinge a cercare un amante
Inviato da Antonella Ianniello il 13/5/2021 8:00:00 (1264 letture)

CuoreUomini e donne differiscono anche per quanto riguarda il tradimento. Infatti le motivazioni che, spesso, spingono una donna a cercare le attenzioni di un altro uomo possono essere molte, alcune delle quali sono simili a quelle maschili. Vogliamo elencarvi una serie di ragioni per le quali la vostra compagna o la vostra fidanzata potrebbero farsi un amante. Se vi riconoscete in qualcuna di queste circostanze, vi suggeriamo di tenere alta la guardia e gli occhi bene aperti, non si sa mai.

Leggi tutto...
News : Quanto costa comprare casa, vi presentiamo un quadro completo per orientarsi tra imposte e notaio
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 13/5/2021 7:50:00 (1785 letture)

Casa1Quando si acquista un'abitazione è bene tenere presente che al prezzo dell'immobile bisogna aggiungere altre spese importanti. in quest'epoca di mutui con contagocce è quindi più necessario che mai prevedere tutti i costi relativi all'operazione. vi presentiamo un quadro completo per orientarsi tra imposte e notaio.

Leggi tutto...
Stili di vita : RELAZIONI AMOROSE IN UFFICIO, FUNZIONANO?
Inviato da Antonella Ianniello il 13/5/2021 7:50:00 (1363 letture)

CuoreCondividere lavoro e vita privata? Sappiate che ci sono dei brutti effetti collaterali che rischiano di mandare in fumo la coppia.

Leggi tutto...
News : L'ora solare: Come e perché nacque il cosiddetto “Tempo Standard"
Inviato da Giuseppe Piccolo il 13/5/2021 7:50:00 (806 letture)

stellasudCome e perché nacque il cosiddetto “Tempo Standard": nel mondo occidentale la convenzione fu pensata per evitare disguidi sugli orari dei treni. Il cambio è previsto nella notte tra il 25 e il 26 ottobre 2014: l’ora legale, entrata in vigore lo scorso 30 marzo, lascerà il posto all’ora solare. Per sincronizzare gli orologi metteremo quindi le lancette indietro di 60 minuti: alle 3:00 – quando è previsto il passaggio – saranno cioè le 2:00.

Leggi tutto...
Curiosità : I 20 errori più comuni quando si compra una casa
Inviato da Lucia Iorio il 13/5/2021 7:40:00 (2266 letture)

Casa1E' una delle decisioni più importanti e probabilmente il principale investimento nella vita della maggior parte degli italiani e, ciononostante, si commettono con molta frequenza gli stessi errori; comprare una casa significa fare un un grande sforzo economico e a volte, impegna per buona parte della vita.

Leggi tutto...
Curiosità : Uno studio conferma, convivere prima del matrimonio fa bene - IL PRO E CONTRO NELLA CONVIVENZA
Inviato da Antonio Russo il 13/5/2021 7:40:00 (1838 letture)

Lui ha vita sessuale più lungaLa convivenza prima del matrimonio rafforza una coppia che decida poi di sposarsi. A questa conclusione è giunto un studio pubblicato a Washington su iniziativa dei Centers of Control of Desease. Lo studio ha raccolto i dati di un'inchiesta nazionale sulla Famiglia realizzata nel corso del 2002 su un campione di oltre 13 mila persone. IL PRO E CONTRO NELLA CONVIVENZA

Leggi tutto...
News : Il coniglio
Inviato da Giuseppe Ricci il 13/5/2021 7:40:00 (1748 letture)

Coniglio Il coniglio rappresenta un eccellente animale da compagnia. Ha un carattere sociale, pertanto cerca spontaneamente la compagnia delle persone e può stabilire un forte legame affettivo con chi se ne prende cura. E’ intelligente e attivo, ama giocare ed interagire con le persone che lo accudiscono, purché non rimanga costantemente rinchiuso in una gabbia e abbia la possibilità di uscire regolarmente.

Leggi tutto...
Stili di vita : 8 Regole d' ORO - Il nostro partner, così elegante e slanciato in giacca e cravatta, può però nascondere qualche piccolo difetto
Inviato da Pina Rea il 13/5/2021 7:30:00 (2482 letture)

gif45Un intimo delizioso - Non è il caso di scegliere un abito selezionato che costi 10 milioni di euro, se la tua biancheria intima non è adeguata. Dimentica i vecchi slip grigi con l’elastico lento e i reggiseni color carne. Punta su un coordinato che sia semplice e allo stesso tempo femminile. Della stessa tinta o no, la scelta dipende dai tuoi gusti. L'importante è evitare gli eccessi! "Total look guepiere, collant e reggicalze... Una volta mia moglie si è presentata vestita così: sono morto dalle risate! Sembrava fosse Carnevale! ", ricorda A.

Leggi tutto...
Stili di vita : DIPENDENZA SESSUALE FEMMINILE: RICONOSCERLA E COMBATTERLA
Inviato da Celeste Stella il 13/5/2021 7:30:00 (1495 letture)

Cuoregif2La dipendenza sessuale è una malattia è come tale dovrà essere curata e trattata. Scopri di che si tratta e come riconoscerla.

Leggi tutto...
Curiosità : The Big One: l'orgasmo simultaneo è il massimo dell'intesa di coppia
Inviato da Kristina Bella il 13/5/2021 7:20:00 (1555 letture)

cuorebrillaCarissimi oggi vi propongo un tema  definitivo The Big One intendendo con questa espressione l'orgasmo simultaneo da sempre studiato dai sessuologi e che attualmente, secondo David Delvin ginecologo inglese e guru della community di psicologia ed eros LoveLifeMatters, ciò rappresenterebbe una "nuova ansia femminile" in particolare per le ragazze dai 20 ai 30 anni.

Leggi tutto...
Stili di vita : Orgasmo maschile. Chi l’ha provato, sa che non esiste al mondo sensazione più forte - Le donne raggiungono più facilmente l'orgasmo quando conoscono bene il partner
Inviato da Pina Rea il 13/5/2021 7:10:00 (3332 letture)

gif2In quale situazione una donna raggiunge più facilmente l'orgasmo? La questione potrebbe interessare soprattutto gli uomini, solitamente preoccupati della soddisfazione sessuale della partner. Orgasmo maschile: Chi l’ha provato, sa che non esiste al mondo sensazione più forte; l’intensità dell’orgasmo può variare a seconda del grado di eccitazione che l’ha determinato, sia dal coinvolgimento, ma anche da molti altri fattori.

Leggi tutto...
Stili di vita : Mi chiamo Silvia e mi prostituisco perchè non trovo uno straccio di lavoro
Inviato da Anonimi il 13/5/2021 7:00:00 (1493 letture)

Silvia, come Vincent, ha iniziato a prostituirsi durante il dottorato di ricerca, per pagarsi gli studi. Dopo il dottorato, però... Ho iniziato così per gioco, mettendo l'annuncio su internet pensando che non mi chiamasse  nessuno, in realtà ho ricevuto nell'arco di un'ora una ventina di chiamate, la maggior parte uomini ma anche donne.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Erezione del pene: l' erezione sessuale maschile
Inviato da Adriana Abussi il 13/5/2021 6:50:00 (5955 letture)

L'erezione sessuale maschile è un evento naturale assolutamente sorprendente, proprio come la metamorfosi del bruco in farfalla. Un attimo prima hai un lembo di pelle moscio, insignificante, un attimo dopo un arnese torreggiante. Questa incredibile trasformazione comporta un'idraulica complessa, in base alla quale il pene si riempie all'improvviso di un volume di sangue otto volte superiore al normale; implica anche comandi ormonali, trasmissioni nervose, i misteri dell'eccitazione psicologica, l'odore dei capelli di lei e un sacco di altre cose che gli andrologi non hanno ancora capito del tutto e forse non capiranno mai.

Leggi tutto...
News : IL SANTO DEL GIORNO: MESE DI MAGGIO
Inviato da Giuseppe Piccolo il 1/5/2021 8:10:00 (3102 letture)

La croceSanto: 1 teol. Che si riferisce alla divinità o è connesso alla religione, e quindi è degno di essere venerato: s. messa || la s. insegna, la croce | acqua s., acqua benedetta | olio s., quello consacrato, per l'unzione degli infermi | la S. Sede, la curia romana | il S. Padre, il papa | il S. Sepolcro, quello di Gesù Cristo a Gerusalemme | città s., luogo che conserva le vestigia di una religione e che ha un valore mistico per i credenti (per i cristiani, Gerusalemme). Davanti a nome proprio indica chi, per le sue straordinarie virtù morali e religiose, è stato canonizzato dalla Chiesa; indica anche il giorno dell'anno dedicato, nel calendario, a uno dei canonizzati e (con iniziale maiuscola) la chiesa che gli è intitolata: sant'Antonio; li ho invitati per san Silvestro; basilica di San Pietro. Ispirato da Dio, mosso da intenti religiosi: guerra santi. In molte locuzioni figurate si usa con riferimento alla facoltà di intercedere presso Dio, tradizionalmente attribuita ai santi.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 37 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Will e KateTra due anni nell'ala di Kensington Palace che fu di principessa Margaret.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Adriano Celentano - La mia st...
    (Tue, 24-Dec-2013)
    Adriano Celentano - La mia st...
    Volla (NA): Intervista all'as...
    (Sun, 13-Jun-2010)
    Volla (NA): Intervista all'as...
    A mio Padre
    (Sun, 17-Feb-2013)
    A mio Padre
    Allattamento: regole di un bu...
    (Sun, 09-Nov-2014)
    Allattamento: regole di un bu...
    Nu Bambeniello e Tre San Gius...
    (Sat, 05-May-2018)
    Nu Bambeniello e Tre San Gius...
    Masaka Kids Africana Dancing ...
    (Sat, 21-Mar-2015)
    Masaka Kids Africana Dancing ...
    La Fisica Quantistica incontr...
    (Fri, 31-Jul-2009)
    La Fisica Quantistica incontr...
    C'era una volta in America. N...
    (Sun, 09-Oct-2011)
    C'era una volta in America. N...
    THE AWAKENING OF VERONICA
    (Thu, 11-Dec-2008)
    THE AWAKENING OF VERONICA
    Quanto sei bella Roma - Vendi...
    (Sun, 10-Dec-2017)
    Quanto sei bella Roma - Vendi...