Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

19 utente(i) online
(1 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

L'attrice Elsa Pataky, a Cannes con 'Captain Thunder'
Foto Curiose -
Ginevra proposta per Jaguar - Il concept B99 Bertone -
E' l'ora della dieta per Valeria Marini -
Belen, ancora sesso in mare -
GUINNESS DAL MONDO -
Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
 La Bella d'Italia all' HOTEL SAMMARTINO il 17.03.2013 - Agnone - IS -
Sai che a Napoli...
La vecchiaia inizia quando si è sicuri di non essersi mai sentiti così giovani

Articoli in primo piano

Possibile il pignoramento fino a massimo 10 anni dalla data in cui il decreto ingiuntivo è divenuto definitivo: la prescrizione decorre da quando scadono i 40 giorni per l’opposizione.
Il dirigente scolastico decide in piena autonomia sull’abbigliamento degli studenti. Come su fumo e uso di cellulari. Eppure su baci e abbracci in corridoio...
Il male esiste e dobbiamo prenderne atto, alcune persone vivono la loro vita basandosi su principi negativi che fanno male quanto a loro, quanto a chi si trova in un modo o nell’altro vicino. Quando ci troviamo queste persone dobbiamo fare in modo di non cadere nella voglia di vendetta o risentimento, dobbiamo in qualche modo controllare questa energia negativa, e fare in modo che essa non ci travolga.
Il Fisco agirà anche su tutte le cartelle non pagate come quelle dei contributi Inps, i bolli auto mai saldati o le tante tasse ancora da versare. Più poteri, intanto, a Equitalia che dal primo luglio confluirà nell'Agenzia delle Entrate (ormai anche riscossore) e sarà in grado di attingere dalle varie banche dati in possesso del Fisco verificando anche le somme sui conti correnti del contribuente. Ecco come funzionerà il procedimento.
Bisogna amare così tanto Dio per capire quanto sia necessario il male per avere il bene. Il male possiede una voce poderosa che desta le anime volgari e le riempie d'ammirazione, mentre il bene è largamente mutoNoi crediamo ingenuamente che il progresso del Bene, la sua crescita in potenza in tutti gli ambiti (scienze, tecniche, democrazia, diritti dell'uomo), corrisponda a una disfatta del Male. Nessuno sembra aver capito che il Bene e il Male crescono in potenza contemporaneamente, e secondo lo stesso movimento. Il trionfo dell'uno non comporta, l'annientamento dell'altro, anzi... Si considera, il Male, metafisicamente, come una sbavatura accidentale, ma questo assioma, da cui derivano tutte le forme manichee di lotta del Bene contro il Male, è illusorio. Il Bene non riduce il Male, e non è vero neppure il contrario: Bene e Male sono irriducibili l'uno all'altro e il loro rapporto è inestricabile. In fondo, il Bene potrebbe dare scacco al Male solo rinunciando a essere il Bene, perché, appropriandosi del monopolio mondiale della potenza, esso determina in questo stesso movimento un ritorno di fiamma d'una violenza proporzionale.
RSS
(1) 2 3 4 ... 7 »
News : RICOTTARO: Deriva quasi certamente da “ricotta
Inviato da Angela Vivo il 28/2/2024 9:30:00 (2797 letture)

gif55La parola “ricottaro” deriva quasi certamente (e visibilmente) da “ricotta”. Per capire quale attinenza possa avere questo gustoso alimento con un energumeno che sfrutta delle donne, occorre parlare un istante della ricotta. Le proteine del latte: la caseina (80%) e le proteine del siero (20%).

Leggi tutto...
News : Compagno, che stress ... Tra mogli e mariti c'è una sostanziale differenza: il 18 per cento delle donne contro il 12 per cento degli uomini hanno detto che i partner aggiungono un carico grosso di stress nella loro vita
Inviato da Luca Fiorello il 28/2/2024 8:50:00 (2711 letture)

gis90Se siete sotto pressione e avete bisogno di un po' di tranquillità, è meglio andare a lavorare che stare a casa con il vostro lui. Lo rivela una nuova inglese. Siete d'accordo? Anche voi vi sentite stressati dal partner?

Leggi tutto...
News : La crisi nella coppia
Inviato da Anna Nappi il 28/2/2024 7:40:00 (1970 letture)

scandaloPerché una coppia possa funzionare bene deve avere una buona integrazione tra progettualità, passione e intimità.

Leggi tutto...
News : Sopra i 40 anni esercizio fisico fa bene al sesso - Il sesso fa bene alla salute!
Inviato da Lucia Fiorello il 28/2/2024 7:20:00 (3496 letture)

donna7Studio australiano, correlazione fra moto e disfunzione erettile. L'esercizio fisico fa bene non solo al cuore dell'uomo di mezza età, ma anche alla salute (e performance) sessuale.

Leggi tutto...
News : La candeggina disinfetta, come e perchè si usa
Inviato da Antonio Russo il 25/2/2024 9:20:00 (2480 letture)

Immagine animataCandeggina e candeggio … un po’ di economia domestica: il potere della candeggina, abbiamo quasi tutte nella nostra dispensa, a volte la utilizziamo, a volte siamo restie perché questa soluzione chimica a base di ipoclorito di sodio, un po’ “spaventa

Leggi tutto...
News : Presidente della Chiesa "Mormone"
Inviato da G.P. il 25/2/2024 9:00:00 (3487 letture)

Thomas S. MonsonDal 3 febbraio 2008 il Presidente Thomas S. Monson è il 16º Presidente della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Ha servito come Consigliere nella Prima Presidenza dal 10 novembre 1985. Il 12 marzo 1995, è stato ordinato come Primo Consigliere del Presidente Gordon B. Hinckley.

Leggi tutto...
News : Joseph Smith Papers: i libri manoscritti delle rivelazioni
Inviato da Stefano Amendola il 25/2/2024 8:50:00 (2080 letture)

Marlin K. JensenAnziano Marlin K. Jensen, Membro dei Settanta, Storico e archivista della Chiesa. I libri che contengono la trascrizione manuale delle rivelazioni racchiudono molte delle prime copie conosciute delle rivelazioni ricevute da Joseph Smith e permettono di comprendere meglio il processo della rivelazione.

Leggi tutto...
News : La tecnologia ci ha reso tutti bambini
Inviato da Giuseppe Ricci il 25/2/2024 8:40:00 (4881 letture)

Bimbo dorme sull'ipadCon l'era digitale abbiamo un 'cervello nuovo'. Si chiama 'tecnoliquidità'.

Leggi tutto...
News : Il fondatore del mormonismo, Joseph Smith (1805-1844) e il Mormonismo
Inviato da G.P. il 25/2/2024 8:40:00 (4826 letture)

Joseph Smith in un ritratto del 1842Il fondatore del mormonismo, Joseph Smith jr. nacque il 23 dicembre 1805 a Sharon, nello stato americano del Vermont, quintogenito degli undici figli di Joseph Smith Sr. (1771-1840) e di Lucy Mack (1775-1856), due contadini del New England.

Leggi tutto...
News : Quando si decide di contrarre un mutuo, cosa bisogna assolutamente tenere presente
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 25/2/2024 8:40:00 (2060 letture)

gif13L’abc del mutuo: tutto quello che serve sapere - intervista ad albino farina, consigliere nazionale del notariato.

Leggi tutto...
News : Dentista low cost in Asl e ospedali - Ecco dove si risparmia
Inviato da SARA RICCI il 19/2/2024 8:50:00 (96314 letture)

Dentista low cost in Asl e ospedaliTariffari ridotti anche del 50% e prezzi impensabili solo fino a poco tempo fa.

Leggi tutto...
News : Inno alla Vita - Madre Teresa di Calcutta
Inviato da Giuseppe Piccolo il 19/2/2024 8:20:00 (1666 letture)

casaIl Frutto del Silenzio è la Preghiera. Il frutto della Preghiera è la Fede. Il Frutto della Fede è l'Amore. Il Frutto dell'Amore è il Servizio. Il Frutto del Servizio è la Pace.

Leggi tutto...
News : L'acqua di casa é un bene prezioso
Inviato da Gennaro Piccolo il 17/2/2024 10:00:00 (2383 letture)

gif32Settecento campioni arrivati da tutte le regioni. I soci sono preoccupati soprattutto per il piombo, ma le analisi dicono che non ce n’è motivo. Basta leggere i risultati delle analisi dell’acqua che arriva dalle case dei nostri soci per concludere che c’è in effetti una cosa che manca all’acqua del sindaco: la pubblicità.

Leggi tutto...
News : PROSTITUTA: Viene dal latino pro=davanti, e statuere=porre
Inviato da Angela Vivo il 17/2/2024 8:20:00 (2262 letture)

donnaProstituta viene dal latino pro=davanti, e statuere=porre: nell’antica Roma le schiave venivano “poste davanti” alla bottega del loro padrone, che le metteva in vendita a fini immaginabili.

Leggi tutto...
News : LA CLASSIFICA DELLE CITTA' PIU' PERICOLOSE DEL MONDO
Inviato da Antonio Russo il 16/2/2024 8:50:00 (7144 letture)

gi72E in Italia? Grazie ai dati dell'Associazione Nazonale delle Forze di Polizia (ANPF) si scopre che Milano è la città italiana che conta più crimini (insidiata ora da Torino). A seguire Roma, mentre Napoli è al quarto posto. Subito dopo è il turno di Rimini (seconda per per numero di delitti denunciati in rapporto ai cittadini) quindi Bologna e L'Aquila, mentre a Pavia crescono i furti domestici. La morale è che, malgrado questo, Napoli è universalmente considerata - anche grazie al successo di certi libri e film - la "città della camorra". E che i turisti la temono e la disertano. L'attacco mediatico contro la città continua, bisogna imparere a difendersi e spegnere per sempre i luoghi comuni creati intorno a lei.

Leggi tutto...
News : Epidurale sara' rimborsata Assistite 110 malattie rare
Inviato da Pina Rea il 16/2/2024 8:00:00 (2119 letture)

Epidurale, 110 nuove malattie rare e 5 nuove patologie croniche. Sono alcune delle prestazioni che entreranno, secondo quanto si apprende, nei livelli essenziali di assistenza, cioé le prestazioni rimborsate dal Ssn. Non usciranno patologie ma si lavorerà sull'appropriatezza delle prestazioni. Nella revisione dei Lea (sulla base dei quali si stabilisce il fabbisogno annuale del servizio sanitario), ci saranno, viene spiegato, gradi di 'assestamento' per alcune patologie.

Leggi tutto...
News : SANT'AGOSTINO: "La morte non è niente..."
Inviato da Lucia Iorio il 12/2/2024 10:30:00 (3688 letture)

La croceA tutto si rimedia, meno che alla morte - Ah, che vuol dir morire! Nessuno, nessuno si ricordava più di me, come se non fossi mai esistito... (Luigi Pirandello) - Anche l'elaborazione del lutto è come la nascita di nuova vita in te. È piena di sofferenze e di timori. Spesso è buia come il percorso del parto. Sembra volerci afferrare alla gola. È una strada stretta e tormentosa. Ma, una volta che l'abbiamo percorsa sino in fondo, il nostro cuore si allarga e vediamo una nuova luce che ci illumina. Ci sentiamo liberi, come rinati. 

Leggi tutto...
News : La mia ammirazione per la Francia - Prof Remo de Ciocchis
Inviato da D.N. il 12/2/2024 8:00:00 (2542 letture)

E’ vero! Io ho un debole per la Francia. Il mio amore per questa nazione è cominciato sui banchi di scuola ed è continuato per tutta la vita. Ricordo che quando frequentai il Liceo Scientifico di Agnone dal 1953 al 1958 iniziai a studiare il francese. Allora in questo Istituto era l’unica lingua straniera che veniva appresa. Era una materia che appariva ancora più importante nella mia mente perché era insegnata dalla preside in persona, Custode Carlomagno.

Leggi tutto...
News : Circa trent'anni fa il primo computer portatile, pesava 11 chili - Osborne 1 (1981)
Inviato da SARA RICCI il 6/2/2024 9:00:00 (2556 letture)

Osborne 1 (1981)Osborne 1 'antenato' dell'pad 2; in arrivo pc che si arrotola.

Leggi tutto...
News : Le feste Mormoni - U.S. Feste americane
Inviato da Stefano Amendola il 6/2/2024 8:50:00 (2421 letture)
News

jesusMolte famiglie mormoni celebrano il Natale tradizionale con un albero di Natale, luci, doni, e babbo Natale. Mentre i dirigenti della chiesa non condannano nessuna di queste tradizioni, essi incoraggiano i membri a ricordare che Natale è uno dei giorni più significativi spiritualmente nella storia, insieme con la Pasqua è una celebrazione dei più grande dono di Dio all’umanità.; suo figlio Gesù Cristo e l’Espiazione e la Resurrezione che ha fatto. La chiesa tiene ogni anno a dicembre un devozionale di Natale. Membri della Prima Presidenza della Chiesa sono gli oratori e il coro del Tabernacolo Mormone fornisce la musica. Come detto prima, i mormoni sono dichiaratamente patriottici, e migliaia di membri della chiesa hanno combattuto e sono morti al servizio del loro paese. La chiesa sottolinea anche l’importanza di conoscere e ricordare il nostro retaggio, ciò spiega in parte perché la chiesa ha un programma storico di famiglia così esteso.

Leggi tutto...
News : Dormire, cibo e corsa mettono il turbo al cervello
Inviato da Adriana Abussi il 2/2/2024 10:00:00 (2670 letture)

gif35L'ultima ricerca in ordine di tempo è quella dell'università della Pennsylvania.

Leggi tutto...
News : Infedeltà coniugi in aumento, galeotti Facebook e il lavoro
Inviato da Antonio Ricci il 2/2/2024 9:00:00 (2691 letture)

anim7Le città dove si tradisce di più sono Milano e Roma. L'età media è 44 anni. Italia in linea con i Paesi nord europei, almeno in materia di "corna". Nel 70% dei casi si tratta di 'scappatelle', nel restante 30% di relazioni stabili. Emerge pure il fenomeno dei tradimenti a sfondo omosessuale (il 7% dei mariti tradisce con un partner dello steso sesso contro il 4% delle donne).

Leggi tutto...
News : Friedrich Wilhelm Nietzsche - Mi descrivo così: Un filosofo scomparso più di 30 anni prima dell'avvento del nazismo, quindi cosa c'entro io?
Inviato da Stefano Amendola il 2/2/2024 8:40:00 (1750 letture)

Friedrich Wilhelm NietzscheE sapete voi che cosa è per me il mondo? Devo mostrarvelo nel mio specchio? Questo mondo è un mostro di forza, senza principio, senza fine, una quantità di energia fissa e bronzea, che non diventa né più piccola né più grande, che non si consuma, ma solo si trasforma, che nella sua totalità è una grandezza invariabile [...] Questo mio mondo dionisiaco che si crea eternamente, che distrugge eternamente se stesso, questo mondo misterioso di voluttà ancipiti, questo mio al di là del bene e del male, senza scopo, a meno che non ci sia uno scopo nella felicità del ciclo senza volontà, a meno che un anello non dimostri buona volontà verso di sé, per questo mondo volete un nome? Una soluzione per tutti i suoi enigmi? E una luce anche per voi, i più nascosti, i più forti, i più impavidi, o uomini della mezzanotte? Questo mondo è la volontà di potenza e nient'altro! E anche voi siete questa volontà di potenza e nient'altro! Friedrich Wilhelm Nietzsche Nato martedì 15 ottobre 1844 a Leipzig (Germania), morto sabato 25 agosto 1900. Segni particolari: Prima della rottura ero un grande amico di Wagner, il musicista. Mi descrivo così: Un filosofo scomparso più di 30 anni prima dell'avvento del nazismo, quindi cosa c'entro io?

Leggi tutto...
News : Joseph Smith, Jr. (1805-1844) fu il profeta fondatore della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (o chiesa mormone)
Inviato da S.A. il 2/2/2024 8:20:00 (12457 letture)

gifcuoreI membri della religione (mormoni) lo riveriscono come profeta, perché, secondo il modello dell’Antico e del Nuovo Testamento, ricevette una grande rivelazione da Dio per insegnare e guidare il suo popolo, e non si basò sulla propria sapienza, o cultura. I mormoni capiscono che ogni volta che un profeta parla, la gente farebbe bene ad ascoltare i suoi consigli.

Leggi tutto...
News : Quanto guadagnano i sindaci ?
Inviato da Anna Nappi il 2/2/2024 8:10:00 (47487 letture)

IranHo fatto ultimamente una ricerca approfondita per sapere quanto guadagnano gli assessori, il vicesindaco, il sindaco, e i consiglieri. Con queste informazioni si può sapere quando prende di stipendio il sindaco, il vicesindaco, gli assessori comunali dela vostra città. 

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 7 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • TANGO DELLE CAPINE... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Lisa dagli occhi b... (Wed, 30-Nov-2022)
  • UN AMORE COSI' GRA... (Wed, 30-Nov-2022)
  • CLAUDIO VILLA - La... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Céline Dion - The ... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Un barba al pericolo di "Porn Revenge", sono sempre di più le donne under 35 ad inviare e condividere autoscatti erotici, a differenza degli uomini, che preferiscono utilizzare le parole per stuzzicare il proprio partner.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso