Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

14 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Sydney, sfilano la collezione di ''romancewasborn'' -
Mosca, attiviste di un gruppo filo-Putin in azione -
BELEN RODRIGUEZ
Da Castagna una Fiat 500 elettrica Limousine presidenziale
Satira politica
Vola su strada la nuova Porsche 918 Spyder, arriva a 100 all'ora in soli 2,8 secondi
50 anni fa Sophia vince l'Oscar con la Ciociara. Sotto la regia di De Sica
Beccati nell'auto...
Le buone amanti, se poi diventino mogli, sono quasi sempre cattive mogli
L’immigrazione è un fenomeno antichissimo: da secoli l’uomo, se in condizioni di disagio, si sposta

Articoli in primo piano

Siamo quasi alla fine della scuola, i ragazzi sono stanchi, nell'aria gira stress totale e una parte di esso è da collegare all'imminente esame di Stato che si farà agli inizi di giugno. Vi dirò che in questa situazione, ci sono anch'io, in seconda parte perché c'è mio figlio che dovrà sostenere l'esame ed è ansioso e irritato.
Quel momento, in cui in me vibrava un malessere, la vita si faceva sempre più' difficile. Alzarmi dal letto era una fatica, e i dolci li amavo ma in quel momento li odiavo come la mia stessa vita appesa ad un filo di speranza, nuda nella mia disperata tristezza.
stella30Una cosa può esistere o non esistere; esistendo, può essere vera o falsa. L'aspetto più difficile da trattare non è quello in relazione agli oggetti o agli enunciati teorici, ma quello di determinare, con relativa sicurezza, quando un'esistenza umana può essere considerata vera o falsa. La verità o la falsità di un'esistenza umana può essere rapportata unicamente al grado di umanità ch'essa può esprimere. Non esiste un criterio astratto.
gif70Una visione pessimistica della storia era quella staliniana, secondo cui quanto più sarebbe stata forte l'affermazione del socialismo, tanta più resistenza esso avrebbe incontrato. Il che, detto altrimenti, voleva dire che quanto più si verrà a conoscere la verità della storia, tanta meno disponibilità vi sarà ad ascoltarla.
gifcapriIl concetto di materia che ha il marxismo non si differenzia molto da quello, ilozoistico, che aveva la Scuola di Mileto, cioè quei materialisti inconsapevoli pre-socratici. La differenza sostanziale sta nel fatto che per il marxismo l'uomo è il prodotto finale della materia, superiore alla materia stessa, poiché dotato di coscienza e di libertà, ma che non per questo può prescindere dalla realtà oggettiva della materia stessa. In questa concezione del marxismo si possono intravedere delle influenze ebraiche. Chi ama troppo gli animali non ama abbastanza gli esseri umani.
gif85La questione del tempo è davvero di cruciale importanza. Infatti se esiste una sorta di finalismo per quanto concerne l'universo e per l'essere umano che vi è contenuto e che paradossalmente lo contiene, poiché nel microcosmo umano c'è tutto il macrocosmo stellare, e anche di più, in quanto l'essere umano va oltre i limiti fisici dell'universo, allora il finalismo deve esistere anche per il tempo che scorre. La preistoria non è l'infanzia dell'umanità, ma rappresenta ciò che di umano ha perso l'umanità.
RSS
(1) 2 3 4 ... 7 »
News : Ora formaggi naturalmente arricchiti, per cuore e anti tumore
Inviato da Luca Fiorello il 12/4/2018 8:20:00 (2159 letture)

Formaggi Cra naturalmente arricchiti, per cuore e anti tumoreArrivano i formaggi naturalmente arricchiti, e quelli a base di caglio vegetale, apprezzati sia dai vegetariani che dai musulmani. Queste innovative specialita' casearie sono state messe a punto dal Consiglio per la ricerca e la sperimentazione in agricoltura (CRA) - unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva di Bella (Potenza) e sono stati presentati all'interno del progetto NOVOROD che ha la finalità di innovaziore tutta la filiera lattiero-casearia bovina, contribuendone ad aumentare la competitivita'.

Leggi tutto...
News : Ecco come si vive e come si comunica dopo la morte
Inviato da Giuseppe Piccolo il 12/4/2018 7:50:00 (932 letture)

L’involucro di materia più densa, il corpo fisico, non viene “deposto” solo al momento di ciò che normalmente si definisce morte, ma anche ogni volta in cui ci si addormenta. La vita dei morti

Leggi tutto...
News : ALLUMINIO NELLA NOSTRA ALIMENTAZIONE - SUCCO D’ARANCIA IN CONTENITORI DI ALLUMINIO TRATTATO NON E’ CONSIGLIATO
Inviato da Lino Perrella il 12/4/2018 7:40:00 (3204 letture)

SUCCO D’ARANCIA IN CONTENITORI DI ALLUMINIO TRATTATO NON E’ CONSIGLIATO. L’ALLUMINIO E’ UN VELENO PROTOPLASMATICO e una neurotossina perniciosa e persistente. Nessun sistema vivente utilizza l’alluminio per i processi biochimici. Ha la tendenza ad accumularsi nel cervello e ossa. Judie Walton, un ricercatore australiano ha scoperto che l’assorbimento da parte cervello potrebbe aumentare di dieci volte data la presenza di acidi di frutta. I composti di alluminio possono essere tossici come il piombo in determinate condizioni.

Leggi tutto...
News : Ecco perché gli uomini guardano il lato b
Inviato da Adriana Esposito il 12/4/2018 7:40:00 (1227 letture)

gifste50Ecco perché gli uomini guardano il lato b. „Per quanto il seno non abbia mai perso consensi, la potenza sessuale irradiata da natiche corpose è legata a ricordi primitivi che riaffiorano ancora oggi e istigano all’occhiata malandrina“

Leggi tutto...
News : Bibbia e Magia: Non praticate né la magia, né la divinazione
Inviato da Lucia Fiorello il 4/4/2018 9:10:00 (1555 letture)

BibbiaIO SONO IL SIGNORE DIO TUO: NON AVRAI ALTRO DIO ALL’INFUORI DI ME, PRIMO COMANDAMENTO - Eppure la Bibbia parla chiaro in merito al pensiero di Dio verso chi pratica la “magia” - “Non cercate in nessun modo di entrare in contatto con gli spiriti dei morti, perché questo vi renderebbe impuri.” (Levitico 19,31) - “Devi far morire la donna che pratica la magia.” (Esodo 22,17) - “Il Signore dell'universo annunzia: "Verrò in mezzo a voi per il giudizio. Mi affretterò a testimoniare contro quelli che praticano la magia.” (Malachia 3,5).

Leggi tutto...
News : Problemi di coppia: perché si trascinano le relazioni?
Inviato da Felice Guadagno il 4/4/2018 8:10:00 (4055 letture)

gifstellaUna storia d’amore appagante è certamente quello che la maggior parte di noi desidera; ad ogni single capita di provare un pizzico di invidia quando vede due persone passeggiare mano nella mano, covando nel profondo il desiderio di trovare finalmente qualcuno. In realtà avere un partner non significa per forza di cose essere sempre al settimo cielo e può accadere che si viva una relazione infelice in cui i problemi di coppia non sono affatto trascurabili. Seppur possa sembrare scontato che una coppia felice tenda a mantenere una storia d’amore, mentre al contrario quella dove sono presenti gravi problemi di coppia tenda a rompersi facilmente, la nostra esperienza nel settore ci ha dimostrato esattamente il contrario.

Leggi tutto...
News : Afrodite nella religione greca, è la dea dell'amore, della bellezza, della sessualità, della sensualità, della lussuria e dei giardini
Inviato da Giuseppe Piccolo il 4/4/2018 7:50:00 (1431 letture)

gifste50Suo equivalente nella differente religione romana è Venere. Afrodite ebbe numerose dee simili ed assimilate a lei nelle altre religioni politeiste dell'antichità, fra le tante: Inanna. Un'idea di Glotta, rifiutata da Hjalmar Frisk, arrivato ai greci dagli etruschi come pruni, che significa "signora" o simile. A Corinto, i rapporti sessuali con le sue sacerdotesse erano considerati un modo per adorare Afrodite.

Leggi tutto...
News : Comprare e vendere tramite agenzia immobiliare
Inviato da Antonio Russo il 4/4/2018 7:20:00 (1602 letture)

Casa3La maggior parte degli acquisti immobiliari avvengono per il tramite delle agenzie di intermediazione. La concorrenza è diventata particolarmente agguerrita e non sempre le agenzie usano metodi corretti per richiamare i clienti e per portare a termine i contratti.

Leggi tutto...
News : Colomba pasquale
Inviato da Giuseppe Piccolo il 1/4/2018 8:10:00 (768 letture)

cuorecolombaCon colomba pasquale si indicano diversi dolci pasquali tipici dell'Italia. Vi sono due principali dolci cui fa riferimento la dizione "colomba pasquale": uno è la colomba pasquale inventata in Lombardia negli anni trenta del 1900 dalla Motta e poi diventata quella commercialmente più diffusa in tutta Italia, l'altro di più antica tradizione è la colomba pasquale diffusa in Sicilia e chiamata anche i palummeddi o pastifuorti. Entrambe sono state ufficialmente inserite nella lista dei prodotti agroalimentari tradizionali italiani (P.A.T) del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali (Mipaaf) e riconosciute come tipiche dei rispettivi territori (Lombardia e Sicilia).

Leggi tutto...
News : Uovo di Pasqua
Inviato da Giuseppe Piccolo il 1/4/2018 8:00:00 (1167 letture)

giffestL'uovo di Pasqua è un dolce della tradizione pasquale, divenuto nel tempo uno dei simboli della stessa festività della Pasqua cristiana, assieme alla colomba. Nel Cristianesimo, simboleggia la risurrezione di Gesù dal sepolcro. La tradizione del classico uovo di cioccolato è recente, ma il dono di uova vere, decorate con qualsiasi tipo di disegni o dediche, è correlato alla festa pasquale sin dal Medioevo.

Leggi tutto...
News : Dal Sito Ufficiale dei Testimoni di Geova
Inviato da Lucia Iorio il 30/3/2018 7:40:00 (1894 letture)

QUAL era il tema della predicazione di Gesù? Lui stesso disse che era il Regno di Dio. (Luca 4:43) Sicuramente le persone lo sentivano parlare spesso di quel Regno. Rimanevano confuse o sconcertate?

Leggi tutto...
News : Vorrei un rapporto a tre con mia moglie
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 30/3/2018 7:20:00 (1244 letture)

Ciao, io e mia moglie siamo sposati da 24anni due figli ed una vita sessuale regolare.Però da qualche tempo ho il desiderio di allargare la nostra sfera sessuale con un rapporto a tre , il solo pensiero di vedere mia moglie alle prese con un altro uomo mi eccita da impazzire. Ho provato più volte a chederle di farlo ma lei non ne vuole sapere. Sono un pò confuso non sò proprio cosa fare, saluti.

Leggi tutto...
News : La Morte
Inviato da Giuseppe Piccolo il 26/3/2018 8:20:00 (4995 letture)

FantasySe questa pagina riesce a farvi riflettere sulla morte fino a farvi acquisire con essa un rapporto sereno, avrò raggiunto il mio vero ed unico scopo - Quando un bambino nasce tutti ridono, ma lui piange! - Quando una persona muore chi resta piange, lui no... rinasce ad una nuova vita! 

Leggi tutto...
News : Il cervello lavora meglio con la pausa caffe'
Inviato da SARA RICCI il 26/3/2018 8:00:00 (1924 letture)

PinocchioTutte le piccole pause favoriscono l'apprendimento e la memorizzazione. Dopo il break si riaccendono le aree dell'ippocampo e della corteccia.

Leggi tutto...
News : Infedeltà coniugi in aumento, galeotti Facebook e il lavoro
Inviato da Antonio Ricci il 26/3/2018 7:20:00 (2083 letture)

anim7Le città dove si tradisce di più sono Milano e Roma. L'età media è 44 anni. Italia in linea con i Paesi nord europei, almeno in materia di "corna". Nel 70% dei casi si tratta di 'scappatelle', nel restante 30% di relazioni stabili. Emerge pure il fenomeno dei tradimenti a sfondo omosessuale (il 7% dei mariti tradisce con un partner dello steso sesso contro il 4% delle donne).

Leggi tutto...
News : Jackie Kennedy ninfomane. Dalle lezioni di sesso orale al pene di Paul Newman
Inviato da Pina Callo il 26/3/2018 7:10:00 (1449 letture)

Un fiocco rosa William Holden, uno dei suoi amanti, le insegnò come fare sesso orale ad un uomo: "una volta preso il ritmo, non si fermava più". Nel mentre ci scappò anche un'avventura con Paul Newman, dopo la quale raccontò agli amici: «Paul e John hanno il pene identico. E' stato inquietante, sembrava di essere sedotta di nuovo da mio marito» 

Leggi tutto...
News : La bellezza dell’anima di Lucia Stendardo
Inviato da D.N. il 23/3/2018 21:20:00 (232 letture)

Dopo la mia recensione al libro “Mistico autunno” di Lucia Stendardo (“Dimensione Notizia” dell’ 8.3.2017) ho creduto opportuno, anche se è passato del tempo, un approfondimento di un passo significativo di questa pubblicazione. Mi riferisco alla poesia “A Remo”(p.168), la quale rivela la profondità e la bellezza dell’ anima dell’Autrice. E’ costituita da versi sciolti e liberi attestanti la delicatezza del suo amore per me, che bisogna non solo meglio comprendere nel suo manifestarsi, ma anche cercare di spiegare come sia sorto in lei. 

Leggi tutto...
News : Antologia pensieri: Quando il saggio indica la luna l'imbecille osserva il dito
Inviato da Pina Callo il 23/3/2018 9:00:00 (1645 letture)

gif40L'alunno, come il fiume, vorrebbe seguire il corso restando nel suo letto - Neanche per sogno accetterei di diventare socio di un circolo disposto ad avermi tra i suoi soci - Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Ma che cosa imparate a scuola?"..."A starcene seduti tranquilli"..."E' così difficile che, per impararlo, ci vogliono anni e anni - La potenza non consiste nel colpire forte o spesso, ma nel colpire giusto - Puoi svegliare uno che dorme, non uno che fa finta di dormire.

Leggi tutto...
News : Protesi: stop interventi seno a minorenni, e' legge
Inviato da Anonimi il 23/3/2018 7:40:00 (2338 letture)

OdalischeVia libera all'unanimita' da parte della commissione Affari sociali della Camera al ddl che istituisce i registri regionali e nazionale delle protesi mammarie e che vieta gli interventi al seno a fini estetici sulle minorenni. Il ddl, esaminato in terza lettura dalla commissione in sede legislativa, e' legge ed entrera' in vigore con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale.

Leggi tutto...
News : A CHI SI RIVOLGE AD UN’AGENZIA IMMOBILIARE
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 23/3/2018 7:30:00 (1427 letture)

HelpAssicurarsi che la persona con cui si tratta sia un agente immobiliare regolarmente iscritto al Ruolo Mediatori presso la Camera di Commercio, così come previsto dalla Legge 3/2/1989 n. 39 (e successive modifiche e integrazioni), che regola l’accesso alla professione 

Leggi tutto...
News : Scambio di coppia intrigante - Per queste coppie, è la giusta via per spezzare la monotonia della vita sessuale
Inviato da SARA RICCI il 23/3/2018 7:10:00 (3579 letture)

sex9Lo swinging termine anglosassone ormai di moda in particolari ambienti altro non è che lo scambio di coppia ovvero fare sesso con degli sconosciuti alla presenza del proprio partner abituale. Una pratica integrante ma forse fatta per pochi e per coppie davvero consenzienti e complici ovvero con la giusta dose di esibizionismo da soddisfare.

Leggi tutto...
News : IL VOLTO DI GESU'
Inviato da Giuseppe Piccolo il 15/3/2018 8:10:00 (7666 letture)

croceDa due millenni ci si interroga sull’aspetto di Gesù, a dispetto della massificazione del suo volto presente in tutto il mondo occidentale nelle fattezze che conosciamo. Il Gesù storico è davvero l’uomo che siamo abituati a vedere oppure vi sono elementi che ne cambiano o ne modificano l’aspetto? La ricostruzione più probabile del suo volto.

Leggi tutto...
News : LE QUATTRO GIORNATE DI NAPOLI
Inviato da Pino Callo il 15/3/2018 7:50:00 (2814 letture)

gif51In ricordo di quanti morirono per la propria libertà e del proprio popolo, a coloro che hanno perso madre, padre, fratello, sorella, figli, casa e la vita stessa per aver lottato contro la forza della prepotenza umana, a voi và la nostra stima e il nostro orgoglioso ricordo e saluto. GRAZIE!

Leggi tutto...
News : Le odalische: Ragazze accuratamente scelte, non comuni per bellezza e altre doti
Inviato da Lucia Fiorello il 15/3/2018 7:50:00 (2735 letture)

Odalisca con schiava di Jean Auguste Dominique Ingres, dipinto nel 1842Negli harem ottomani, ogni componente femminile proveniva dal mercato degli schiavi o da un territorio conquistato, quale preda di guerra; oppure era un dono fatto al sultano da sua madre (validè sultàn), dalle sue sorelle o da un alto funzionario dello Stato, che solitamente provvedevano a una prima educazione della ragazza.

Leggi tutto...
News : Napoli la città più bella e creativa del mondo. La Las Vegas d'Europa! Il paradiso in terra!
Inviato da Giuseppe Piccolo il 15/3/2018 7:40:00 (1080 letture)

CasteldellovoE a Napoli non si sa mai se sia una recita o se si faccia sul serio. È possibile a Napoli pranzare in un educato silenzio, magari prendendo appunti di quel che ti dice un tuo commensale? No, non è possibile, perché "pur isso adda campa'". Isso è uno con la chitarra che si avvicina al tuo tavolo, sorridendo fra i sorrisi affettuosi dei camerieri suoi amici. Napoli adagiata sul golfo è stupenda, ci si chiede se anche questa bellezza non faccia parte della maledizione della città, non faccia parte del prezzo spaventoso che paga per esistere. «Napoli è stata rovinata da Lauro, da Gava e dalla chimera dell'industrializzazione. Lauro l'ha gestita come l'ultimo dei Borboni, Gava ha addirittura fatto rimpiangere Lauro, ma nessuno dei due ha fatto tanto male a Napoli come chi ha creduto di risolvere il problema napoletano con l'industrializzazione. Voi invece immaginatevi una Napoli senza ciminiere, una Napoli che nella piana di Bagnoli al posto dell'Italsider avesse avuto tutta una serie di alberghi, di cottages, di villini e di casinò. Positano, Amalfi, Ischia, Capri, Procida, Baia, il lago d'Averno, Pompei. Ercolano, Vietri, Cuma, il Faito, il Vesuvio, isole, scogli, montagne, vulcani, laghi. il punto d'incontro del turismo mondiale! La Las Vegas d'Europa! Il paradiso in terra! Ma pensate, ad esempio, al Castello dell'Ovo, a questo bellissimo maniero medioevale, ricco di enormi sale, di piccole viuzze interne e di suggestive botteghe». Bassolini e la Iervolino hanno finito milioni di euro lasciando la città più bella del mondo nella spazzatura, grazie al nuovo sindaco-magistrato Luigi de Magistris Napoli è ritornata a splendere. 

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 7 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • AMAZING GRACE & AU... (Sun, 15-Apr-2018)
  • Una chitarra, cent... (Thu, 05-Apr-2018)
  • Rapine Riprese Fin... (Sun, 25-Mar-2018)
  • Enya " Only time "... (Sun, 25-Mar-2018)
  • Alizée - La Isla B... (Sun, 25-Mar-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    cuore3Dal latino 'adulterium', il termine indica la violazione della fedeltà coniugale, il rapporto sessuale tra persone sposate che si consuma al di fuori del matrimonio. Si tratta di un atto condannato sin dall'antichità in quanto considerato un delitto contro il matrimonio, un atto lesivo della dignità del coniuge e della unità familiare. L’eschimese presta la moglie ad un ospite durante la notte. L’adulterio viene condannato durante l’assenza del marito in alcune società.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Come risparmiare sul riscalda...
    (Mon, 23-Feb-2009)
    Come risparmiare sul riscalda...
    Così parlo Bellavista
    (Wed, 02-Sep-2009)
    Così parlo Bellavista
    DRUPI - Sereno è -
    (Sun, 25-Sep-2011)
    DRUPI - Sereno è -
    CLASSIFICA HOUSE TORMENTONI -
    (Mon, 18-Jul-2011)
    CLASSIFICA HOUSE TORMENTONI -
    Andrea Bocelli & Zucchero - M...
    (Thu, 17-Jul-2008)
    Andrea Bocelli & Zucchero - M...
    Il Napoli nella storia
    (Mon, 07-Jul-2008)
    Il Napoli nella storia
    Camorra Omicidio in diretta
    (Mon, 22-Jun-2009)
    Camorra Omicidio in diretta
    OTTO E MEZZO - DIO E' CON NOI...
    (Sat, 03-Oct-2009)
    OTTO E MEZZO - DIO E' CON NOI...
    Una delle Filosofie di vita t...
    (Sun, 17-Jan-2016)
    Una delle Filosofie di vita t...
    OSTIA BEACH - PARODIA ALEXAND...
    (Sat, 02-Dec-2017)
    OSTIA BEACH - PARODIA ALEXAND...