Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

21 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

W I TIFOSI -
Battesimo nell'oceano Atlantico -
Le parodie e le caricature sono le critiche più acute
Mio marito mi compra completini stupendi per quando usciamo insieme - Angela - Agnone - Isernia
A chi non capisce l'allusione è inutile fornire la spiegazione
Cavallo. La più nobile conquista dell'uomo
In verità, in verità vi dico: chiunque commette il peccato è schiavo del peccato
La bufala: Le donne con il sedere grosso  sono più intelligenti e sane
Lory: Nella vita darla è una carta vincente, una sola volta perché poi l’uomo si annoia e cambia
Solo quando il passato non può più ferirti, diventa davvero passato. Giuseppe

20/9/2018 9:20:00 - Nutrizione - I dolcificanti - 20/9/2018 9:10:00 - Nutrizione - Pistacchio, 5 cose che non tutti sanno - 20/9/2018 9:00:00 - Salute e Benessere - Più fai sport meno invecchi - 20/9/2018 8:50:00 - News - Il Tradimento, perchè si Tradisce la persona amata? - 20/9/2018 8:40:00 - Curiosità - LE LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA’ UMANA -

Articoli in primo piano

gifillusionLa paura può farti prigioniero. La speranza può renderti libero - La speranza è un sogno fatto da svegli - La speranza è buona come prima colazione, ma è una pessima cena - Lascia che il tuo istinto tracci la rotta per la saggezza, e fa' che le tue paure siano sconfitte dalla speranza - Eterna risorge sempre la speranza, come un fungo velenoso - Dove non c'è speranza, non c'è neanche vita - La speranza è buona come prima colazione, ma è una pessima cena - Finché c'è vita c'è speranza.
gifdiver.Ecco le pensioni degli ex politici. Tutte le cifre dello scandalo. C’è chi in pensione non se la cava proprio male. E allora ecco chi percepisce un vitalizio più alto tra i politici lasciati a casa nelle ultime elezioni.  Al primo posto si piazza Roland Riz, esponente della Südtiroler Volkspartei che percepisce mensilmente 6.331 euro netti. Si sottolinea “netti”.
Con “Ruleta Sexual”, si tratta di una pratica che dopo essere partita un po’ per gioco dalla Colombia ha finito per fare il giro del web e anche quello del mondo, in poche settimane. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
gifcuocoUno chef, vocabolo francese usato per indicare il capo o comandante, è in italiano una figura professionale della ristorazione responsabile della cucina. Cuoco incaricato della creazione del menu, delle ricette e dell'intera sorveglianza della loro realizzazione, sceglie e forma il personale necessario a costituire una valida brigata di cucina che lo supporti.
Il governo più pericolante della storia d'italia va avanti contro vento e maree e zitto zitto interviene e legifera su tutto ciòHelp che può. è il caso delle imposte legate all'acquisto di un immobile, che dal primo gennaio 2014 vivranno una vera e propria rivoluzione. per qualcuno comprare casa sarà più economico, per altri più caro: ecco cosa succederà
cinchiglia3Un modo per fermare un cavallo in corsa è quello di scommettere su di lui - Il leone e il vitello giaceranno insieme, ma il vitello dormirà ben poco - Noi farfalle si vive un giorno solo e quando son le sei di sera si han già le palle piene - Ti rende sempre un po' nervoso aprire una scatola di sardine e vedere cinquanta occhi che ti osservano - Non perdonerò mai a Noè di avere imbarcato anche un coppia di zanzare - È più bello dare che ricevere. Specialmente se si tratta di gattini - Tutti gli esseri umani moderni discendono da creature simili ai vermi, ma in qualcuno si nota di più.
LA VITA DI CHARLES RUSSEL, FONDATORE DEI TESTIMONI DI GEOVA. Charles Taze Russel nacque in Pennsylvania nel febbraio del 1852. Tramite la Torre di Guardia, C. T. Russel incoraggiò tutti i lettori a riunirsi ovunque fosse possibile a formare gruppi piccoli o grandi per edificarsi spiritualmente a vicenda. Inoltre dalla sede centrale della Watch Tower Society venivano inviati rappresentanti viaggianti per mantenere i contatti con questi gruppi. A Russell era tributato un notevole dinamismo: uomo d'affari in grado di dirigere la sua organizzazione come un'impresa, instancabile viaggiatore, oratore e polemista (dibatté anche con personalità di spicco del clero protestante), nonché scrittore assai prolifico. In vita era considerato da molti suoi seguaci lo schiavo fedele e discreto predetto nel Vangelo di Matteo, che sulla terra avrebbe amministrato gli averi del signore, identificazione che Russell comunque sempre rifiutò. Il 16 ottobre 1916, sul treno, mentre ritornava in Texas da uno dei suoi giri di conferenze, Charles Taze Russel morì.
gifanimtSpesso ci troviamo a consegnare in anticipo una somma di denaro per l’acquisto di un bene o di un servizio senza sapere se si tratta di un acconto o di una caparra. Conoscere la differenza, però, è importante perché le conseguenze, in caso di inadempimento, sono molto diverse e a volte anche indesiderate.
gifstellareAmmazzare il tempo nell'attesa che il tempo ci ammazzi - Suonare la chitarra è come fare l'amore: bisogna essere davvero stupidi per dimenticare come si fa una volta che si è imparato - Pagare una donna per fare l'amore, c'è qualcosa di più insensato? Ma come, io faccio la fatica di scoparti e ti devo anche pagare? - Le donne possono fare l'amore solo se sono già incinte e non c'è pericolo, ma per rimanere incinte bisogna che facciano l'amore senza essere incinte, ma allora hanno paura di rimanere incinte... Non lo potranno fare mai! - Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo - Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare - Sesso: Le donne sono frigide se non lo fanno, puttane se lo fanno...  
illuLe donne servono almeno a 10 cose: una la so, le altre 9 non me le ricordo - A chi non capisce l'allusione è inutile fornire la spiegazione - A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio - Chi va piano ha tempo da perdere - Le persone sagge non dicono tutto ciò che pensano ma pensano tutto ciò che dicono - Niente assomiglia tanto a una donna onesta quanto una donna disonesta della quale tu ignori le colpe - Non permettere alla donna di cambiarti, quando l'avrà fatto si sarà stancata di te - Non tiri sassi chi ha tetti di vetro - Per giustificare la propria incapacità l'alibi del fallito è la sfortuna.
gifcapri«A primavera un uccello in gabbia sa bene che c'è qualcosa a cui potrebbe servire, sente benissimo che ci sarebbe qualcosa da fare, ma non ci può far nulla, e cos'è questo? Non si ricorda bene, ha idee vaghe e dice: "Gli altri fanno i loro nidi e portano fuori i loro piccoli e li cibano" e poi sbatte il suo capino contro le grate della gabbia. Ma la gabbia resiste e l'uccello impazzisce dal dolore. "Guarda che fannullone", dice un altro uccello che passa lì davanti, "quello è un tipo che vive di rendita". Eppure il prigioniero continua a campare, non muore, fuori non appare nulla di quel che ha dentro, è in buona salute, e di tanto in tanto è allegro sotto i raggi del sole. Ma poi viene il tempo degli amori. Ondate di depressione. "Ma ha poi proprio tutto quel di cui ha bisogno?" dicono i bambini che si prendono cura di lui e della sua gabbietta. E lui sta appollaiato con lo sguardo proteso verso il cielo, dove sta minacciando un temporale, e dentro di sé sente ribellione per la sua sorte. "Me ne sto in gabbia, me ne sto in gabbia, e non mi manca niente, imbecilli! Ho tutto ciò di cui ho bisogno! Ma per piacere, libertà, lasciatemi essere un uccello come gli altri!". Così, talvolta, un uomo che non fa nulla assomiglia a un uccello che non fa nulla.» (Vincent Van Gogh)
RSS
(1) 2 3 4 ... 7 »
News : Il Tradimento, perchè si Tradisce la persona amata?
Inviato da Celeste Stella il 20/9/2018 8:50:00 (1297 letture)

ANIMATAIl Tradimento, perchè si Tradisce la persona amata? - Gestire il proprio rapporto di coppia non è qualcosa di semplice e scontato! 

Leggi tutto...
News : L’introduzione del divorzio in Italia, dal 1970 ad oggi
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 20/9/2018 8:30:00 (1010 letture)

stellasudL’Italia conquista la Legge sul Divorzio, il giorno 1 dicembre 1970. Proprio in questa data, infatti, l’ordinamento giuridico italiano ha introdotto la Legge Fortuna-Baslini, ovvero la n. 898 – “Disciplina dei casi di scioglimento del matrimonio”, elaborata da Loris Fortuna e da Antonio Baslini. La strada per giungere a questo risultato è stata davvero molto lunga e ancora oggi la Legge sul Divorzio è oggetto di critiche e soprattutto di riforme.

Leggi tutto...
News : Le odalische: Ragazze accuratamente scelte, non comuni per bellezza e altre doti
Inviato da Lucia Fiorello il 20/9/2018 7:50:00 (2820 letture)

Odalisca con schiava di Jean Auguste Dominique Ingres, dipinto nel 1842Negli harem ottomani, ogni componente femminile proveniva dal mercato degli schiavi o da un territorio conquistato, quale preda di guerra; oppure era un dono fatto al sultano da sua madre (validè sultàn), dalle sue sorelle o da un alto funzionario dello Stato, che solitamente provvedevano a una prima educazione della ragazza.

Leggi tutto...
News : Napoli la città più bella e creativa del mondo. La Las Vegas d'Europa! Il paradiso in terra!
Inviato da Giuseppe Piccolo il 20/9/2018 7:40:00 (1132 letture)

CasteldellovoE a Napoli non si sa mai se sia una recita o se si faccia sul serio. È possibile a Napoli pranzare in un educato silenzio, magari prendendo appunti di quel che ti dice un tuo commensale? No, non è possibile, perché "pur isso adda campa'". Isso è uno con la chitarra che si avvicina al tuo tavolo, sorridendo fra i sorrisi affettuosi dei camerieri suoi amici. Napoli adagiata sul golfo è stupenda, ci si chiede se anche questa bellezza non faccia parte della maledizione della città, non faccia parte del prezzo spaventoso che paga per esistere. «Napoli è stata rovinata da Lauro, da Gava e dalla chimera dell'industrializzazione. Lauro l'ha gestita come l'ultimo dei Borboni, Gava ha addirittura fatto rimpiangere Lauro, ma nessuno dei due ha fatto tanto male a Napoli come chi ha creduto di risolvere il problema napoletano con l'industrializzazione. Voi invece immaginatevi una Napoli senza ciminiere, una Napoli che nella piana di Bagnoli al posto dell'Italsider avesse avuto tutta una serie di alberghi, di cottages, di villini e di casinò. Positano, Amalfi, Ischia, Capri, Procida, Baia, il lago d'Averno, Pompei. Ercolano, Vietri, Cuma, il Faito, il Vesuvio, isole, scogli, montagne, vulcani, laghi. il punto d'incontro del turismo mondiale! La Las Vegas d'Europa! Il paradiso in terra! Ma pensate, ad esempio, al Castello dell'Ovo, a questo bellissimo maniero medioevale, ricco di enormi sale, di piccole viuzze interne e di suggestive botteghe». Bassolini e la Iervolino hanno finito milioni di euro lasciando la città più bella del mondo nella spazzatura, grazie al nuovo sindaco-magistrato Luigi de Magistris Napoli è ritornata a splendere. 

Leggi tutto...
News : Lo psicologo: "Ragazzi che mettono foto hard sul web. Il sesso affermazione di sé"
Inviato da Antonio Ricci il 20/9/2018 7:30:00 (3227 letture)

CORPOUn discorso che vale ancor di più per le ragazze, per le quali "in alcuni casi precisi diventa assolutamente sconvolgente e ipnotica la scoperta delle strordinarie potenzialità prerogative che possiede il proprio corpo e l'esibizione di questo come strumento di fascinazione e di potere, apparentemente assoluto sull'altro. Il che avviene proprio all'inizio dell'adolescenza, tra i 13 e i 15 anni, e con più vigorosa ed ampia diffusione proprio grazie a Internet".

Leggi tutto...
News : La guerra a Napoli 1940
Inviato da Gennaro Piccolo il 20/9/2018 7:30:00 (1436 letture)


gif51Nel 1940 si ebbero sull’Italia le prime incursioni aeree da parte degli inglesi che, si sarebbero potuti giustificare come reazione alla barbarie germanica dei violenti bombardamenti della Luftwaffe (la forza aerea tedesca), da fonti storiche ben accreditate sembra che il primo bombardamento notturno su obbiettivi non militari fu fatto dagli inglesi nel maggio 1940 sulla meravigliosa città di Friburgo.


Leggi tutto...
News : LE BANCHE DALL’INFERNO STANNO DISTRUGENDO LA CIVILTÀ OCCIDENTALE
Inviato da SARA RICCI il 18/9/2018 8:10:00 (1060 letture)

arieteMentre ci dirigiamo verso il crollo del, il collasso economico e politico di ogni nazione in Occidente sta avvenendo esattamente secondo i piani. Il destino dell'Occidente viene determinato nelle ombre della storia da parte delle banche dall'inferno che gestiscono l'America e l'Unione europea. na volta che la verità sulla crisi economica globale sarà pienamente compresa dai popoli delle nazioni, ci saranno non solo rivolte per le strade e i negozi saranno bruciati, ma anche catastrofi politiche, rivoluzioni, impiccagioni pubbliche dei leader politici, e una sofferenza insopportabile.

Leggi tutto...
News : IL PAPATO DALLA PRIMA GUERRA MONDIALE AL XXI SECOLO da Benedetto XV (1922) a Papa Francesco
Inviato da G.P. il 18/9/2018 7:50:00 (1447 letture)

gif59 Pio X aveva previsto la guerra mondiale già da lungo tempo e quando il tremendo conflitto esplose ne fu profondamente scosso. In una lettera apostolica del 2 settembre 1914 a tutti i cattolici del mondo egli esortò i popoli alla preghiera, indicando nel Cristo il principe della pace. Al conte Macchio disse: «Darei volentieri la mia vita se con ciò potessi acquistare la pace per l’Europa».

Leggi tutto...
News : Breve storia del PAPATO
Inviato da Giuseppe Piccolo il 18/9/2018 7:40:00 (1224 letture)

gif59Il diritto al governo della Chiesa fu rivendicato dai vescovi di Roma, tra i pericoli e le persecuzioni, in nome dei privilegi personali dell'apostolo Pietro, i cui successori agirono in modo che la loro autorità si perpetuasse, secondo la parola di Gesù Cristo, «fino alla consumazione dei secoli». Dopo il martirio di San Pietro, vediamo i successori dell'apostolo intervenire innumerevoli volte come arbitri, per pacificare i dissensi fra le diverse Chiese locali. Così San Clemente, nelle divisioni della Chiesa di Corinto, San Vittore nella questione della data della festa di Pasqua, dibattuta fra le Chiese d'Oriente d'Occidente, Santo Stefano nella questione del battesimo degli eretici ecc., ecc.

Leggi tutto...
News : CRONOLOGIA DEI PAPI - Sono esclusi gli antipapi
Inviato da G.P. il 18/9/2018 7:30:00 (1528 letture)

gif59La lista dei primi quattro successori di S. Pietro è diversamente ordinata dagli storici. Alcuni mettono Clemente prima di Cleto; altri confondono Cleto con Anacleto. Qui di seguito l'ordine tenuto dall'Annuario Pontificio stampato a Roma nel 1871.

Leggi tutto...
News : IL PAPATO DALLA RIVOLUZIONE FRANCESE ALLA PRIMA GUERRA MONDIALE da Pio VII (1823) a Pio X (1914)
Inviato da G.P. il 18/9/2018 7:20:00 (1223 letture)

gif59Per il papato il XVIII secolo terminò in maniera catastrofica. Napoleone scrisse a Parigi: «Questa vecchia macchina si sfascerà da sé». Ma i disordini della Rivoluzione Francese ebbero anche delle conseguenze positive: alcuni uomini di primo piano intravidero la possibile salvezza della chiesa e del mondo in stretta connessione con il papato. Con la rivoluzione infatti le idee politico - religiose dell ‘assolutismo erano profondamente compro messe.

Leggi tutto...
News : PAPATO ALL'EPOCA DELL'ASSOLUTISMO E DELL'ILLUMINISMO da Alessandro VII (1655) a Pio VI (1799)
Inviato da G.P. il 18/9/2018 7:10:00 (1042 letture)

gif59Dopo la Pace di Vestfalia (1648) al papato non rimase altra scelta che adattarsi alla situazione creata dalle grandi potenze politiche. I papi poterono da un lato dimostrare la loro vitalità nella dfesa dal pericolo turco, ma dall’altro dovettero accontentarsi di redigere lettere di protesta.

Leggi tutto...
News : I PAPI DELLA RIFORMA CATTOLICA E DELLA CONTRORIFORMA da Paolo III (1534) a Innocenzo X (1655)
Inviato da G.P. il 18/9/2018 7:00:00 (1291 letture)

gif59La chiesa cattolica, non avendo tempestivamente affrontato la questione della propria riforma, dovette prendere posizione contro la Riforma protestante di Martin Lutero; e questa costituì senz’altro la più significativa inversione di rotta che la storia del cristianesimo conosca.

Leggi tutto...
News : GLI ANTIPAPI - Chi veniva elevato al soglio pontificio in modo non canonico
Inviato da G.P. il 18/9/2018 6:50:00 (1246 letture)

gif59Chi veniva elevato al soglio pontificio in modo non canonico, per cui diventava usurpatore di un potere, che non gli competeva. Il primo antipapa fu S. Ippolito, che dal 217 al 235 si oppose a papa Callisto; l'ultimo fu Felice V, eletto dal Concilio di Costanza nel 1439 e deposto dallo stesso nel 1449. Sul numero degli antipapi gli storici sono discordi: alcuni ne elencano 25, altri fino a 40. Il fatto si spiega con la difficoltà degli stessi storici a chiarire la legittimità del voto per elezioni papali particolarmente tumultuose, per mancanza di documenti, ecc. (fonte: GE20, IGDA, 1977)

Leggi tutto...
News : LA PREMINENZA DEL PAPATO NELL'ALTO MEDIOEVO DA CLEMENTE II (1046) A BONIFACIO VIII (1303)
Inviato da G.P. il 18/9/2018 6:50:00 (1149 letture)

gif59La triste realtà di ben tre papi talmente dediti alla simonia da considerare la dignità pontificia come un oggetto commerciale, indusse la cristianità, provata da tanto scandalo, a rivolgersi a Enrico III in questi termini: «Scendi, re Enrico, a far giustizia in luogo di Dio onnipotente!

Leggi tutto...
News : I PAPI DEL RINASCIMENTO Da Niccolò V (1447) a Clemente VII (1534)
Inviato da G.P. il 18/9/2018 6:50:00 (1133 letture)

gif59Nel XIV secolo si diffusero in Occidente un nuovo modo di concepire la vita, un vivo interesse per le cose terrene e il formarsi di una visione nuova dell’uomo e dell’universo. Si impose cioè un mutamento spirituale: dal teocentrismo medievale si passa all’antropocentrismo dell’Umanesimo e del Rinascimento.

Leggi tutto...
News : PAPA. DALLE ORIGINI A COSTANTINO DA SAN PIETRO A SANT'EUSEBIO (311)
Inviato da G.P. il 18/9/2018 6:40:00 (1202 letture)

gif59Dopo l’anno 30 fra gli apostoli fu Pietro a profilarsi come una personalità di grande spicco. Egli per primo battezzò i pagani. Attorno al 44, in concomitanza con la Persecuzione di Erode Agrippa, si recò «in un altro luogo». Tornato a Gerusalemme per partecipare all’Assemblea degli Apostoli (49-50), passò poi in Asia Minore e, secondo una tradizione non confermata dagli Atti degli Apostoli ma ritenuta veritiera quasi all’unanimità, subì il martirio a Roma fra il 64 e il 67.

Leggi tutto...
News : IL DECLINO DEL PAPATO NEL TARDO MEDIOEVO DA B.BENEDETTO XI (1303) A EUGENIO IV (1447)
Inviato da G.P. il 18/9/2018 6:40:00 (1023 letture)

gif59 Già all’inizio del XIV secolo la Francia inflisse un grave colpo al papato, il cui prestigio con la cosiddetta «nuova cattività babilonese» dei papi ad Avignone ben presto si screditò; non si trattò infatti di una vera e propria schiavitù, bensì di una sudditanza più o meno consenziente.

Leggi tutto...
News : I PAPI DEL PRIMO MEDIOEVO DA SABINIANO (604) A GREGORIO VI (1046)
Inviato da G.P. il 18/9/2018 6:20:00 (1140 letture)

gif59 Il periodo successivo a Gregorio Magno potrebbe essere considerato come l’epoca della «cattività bizantina» del papato, che fu a lungo in balia della politica religiosa di Bisanzio. Gli immediati successori di Gregorio si rivelarono semplicemente carenti di saggezza, lungimiranza e senso pratico; furono incapaci di proseguire sulla via imboccata da Gregorio.

Leggi tutto...
News : I PAPI DA COSTANTINO ALLA FINE DELL'EPOCA ROMANA DA SAN MELCHIADE (311) A SAN GREGORIO I, IL GRANDE (604)
Inviato da G.P. il 18/9/2018 6:10:00 (1058 letture)

gif59Con la convenzione di Milano, promulgata dall’imperatore Costantino (306-337) nel febbraio del 313, i cristiani, ancora minacciati di sterminio, acquisirono gli stessi diritti dei pagani, ottennero la libertà di culto e riebbero i beni confiscati.

Leggi tutto...
News : A chi conviene rivolgersi per contestare una multa?
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 10/9/2018 7:30:00 (2440 letture)

gif60Prendere una multa non fa mai piacere a nessuno. E se con la vostra auto siete passati col rosso, avete superato i limiti di velocità oppure avete usato il telefono cellulare senza auricolare mentre eravate alla guida, c’è poco da fare.

Leggi tutto...
News : L’Aulin è tossico, ma l’Italia continua a venderlo
Inviato da Antonio Ricci il 10/9/2018 7:20:00 (1888 letture)

AulinIrlanda, Spagna e Finlandia ritirano il medicinale dal commercio. Negli Usa l’anti-infiammatorio non è mai stato approvato. C’è chi lo usa per un banale mal di testa, chi per alleviare spasmi o infiammazioni. Ancora in pochi sanno che l’analgesico più conosciuto, l’Aulin, è tossico. A dare l’allarme, anni addietro, sono stati 16 Paesi europei tra cui Spagna, Finlandia ed Irlanda che lo hanno addirittura ritirato dal commercio. Non sembra, invece, che l’Italia abbia recepito la pericolosità del farmaco che continua a popolare gli scaffali delle nostre farmacie.

Leggi tutto...
News : Definizione di malware
Inviato da Gennaro Piccolo il 7/9/2018 8:50:00 (2247 letture)

donna computerSi parla spesso di malware, cerchiamo di capire cosa sono e come vengono definiti. Malware: Si definisce malware un qualsiasi software creato con il solo scopo di causare danni più o meno gravi al computer su cui viene eseguito. Il termine deriva dalla contrazione delle parole inglesi malicious esoftware e ha dunque il significato letterale di "programma malvagio"; in italiano è detto anche codice maligno. La diffusione di tali software risulta in continuo aumento. Si calcola che nel solo anno 2008 su Internet siano girati circa 15 milioni di malware, di cui quelli circolati tra i mesi di gennaio e agosto sono pari alla somma dei 17 anni precedenti, e tali numeri sono destinati verosimilmente ad aumentare.

Leggi tutto...
News : LA BORSA NERA DURANTE LA GUERRA, MOLTE DONNE SI VENDEVANO
Inviato da Gennaro Piccolo il 7/9/2018 8:00:00 (2512 letture)

RagazzaLa seconda guerra mondiale non riguardò soltanto i soldati al fronte ma influì su tutti gli aspetti della vita civile. L’affermazione della borsa nera costituì una delle conseguenze principali della «guerra totale». Le autorità statali delle nazioni belligeranti dovettero intervenire sui meccanismi del libero mercato per tenere a freno i fenomeni speculativi e i tentativi di accaparramento dei beni di prima necessità.

Leggi tutto...
News : La felicità si trova nella leggerezza delle piccole cose, l'odore del caffé al risveglio che s’intreccia con quello del pane, la carezza di uno sguardo
Inviato da Franco Petrone il 7/9/2018 7:40:00 (3793 letture)

PinocchioUtilizzo le parole come bottoni per asole rifinite da storie ancora da scoprire, adopero i punti esclamativi come aghi per ricamare le mie iniziali su ricordi del passato, utilizzo ironia e sagacia come piccole forbici per scucire dolori, allungo orli alle giornate per nascondere vecchie cicatrici, i miei occhi sono luci notturne passate a imbastire abiti smessi.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 7 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Cause e Sintomi de... (Sat, 01-Sep-2018)
  • Prostata ingrossat... (Sat, 01-Sep-2018)
  • Camilleri “Salvini... (Sat, 01-Sep-2018)
  • Meghan Trainor - A... (Sat, 11-Aug-2018)
  • Riccardo Cocciante... (Sun, 29-Jul-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Raccolta di aforismi, frasi e battute ironiche sulla politica. Il termine "politica" deriva dal greco polis, "città", e indica l'arte e la scienza del governo, dell'amministrazione dello Stato e della vita pubblica in genere, trovi altre raccolte di citazioni correlate a questa sulla politica italiana, i politici, i partiti, l'antipolitica, il qualunquismo, la destra e la sinistra. La politica è stata definita la seconda più antica professione del mondo.
    Certe volte trovo che assomigli molto alla prima. (Ronald Reagan)


    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Michael Bublé - Innamorarsi
    (Sun, 05-Feb-2012)
    Michael Bublé - Innamorarsi
    9 settimane e mezzo
    (Sat, 06-Jul-2013)
    9 settimane e mezzo
    le avventure di pene e vagina
    (Wed, 09-Dec-2009)
    le avventure di pene e vagina
    Scusate il ritardo - ti facci...
    (Fri, 20-Feb-2009)
    Scusate il ritardo - ti facci...
    Video Ricetta: Chiacchiere di...
    (Thu, 04-Jun-2009)
    Video Ricetta: Chiacchiere di...
    James Last - Abide With Me -
    (Mon, 12-Sep-2011)
    James Last - Abide With Me -
    La Famiglia Addams - Il Polit...
    (Tue, 13-Mar-2012)
    La Famiglia Addams - Il Polit...
    Camara Escondida - Confusion ...
    (Tue, 01-Nov-2011)
    Camara Escondida - Confusion ...
    Beautiful Orgasm Mix
    (Sun, 02-Nov-2008)
    Beautiful Orgasm Mix
    Auto ad acqua Giappone Genepa...
    (Mon, 18-Aug-2008)
    Auto ad acqua Giappone Genepa...