Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

17 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

E' l'ora della dieta per Valeria Marini -
Il look fa Ottanta
Milan, accordo di sponsorizzazione con la Taci Oil -
Miss Italia Quando le Miss erano in bianco e nero -
HOTEL SAMMARTINO - Ristorante Hator - Veglione di Capodanno 2013 - Agnone - IS -
Di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono
La politica è l'arte di servirsi degli uomini facendo loro intendere di servirli
È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita
Io appartengo all'unica razza che conosco, quella UMANA !
Il razzismo è sinonimo d'imbecillità !

Articoli in primo piano

gif78È giusto credere che la descrizione dell'aldilà fatta da Dante Alighieri, nella sua Divina Commedia, è frutto della sua fantasia? Non possiamo però ignorare che Dio stesso, prima tramite i profeti e poi tramite Suo Figlio Gesù e gli apostoli, ci parla dell'esistenza dell'inferno e di quella condizione di tormento, che Lui stesso ha destinato a durare per l'eternità.
CroceIl mio nome è Vilma Laudelino De Souza. Sono nata a Rio de Janeiro. Tutti noi abbiamo una storia, tutti si ricordano dell'infanzia, delle cose che hanno toccato. La mia infanzia è stata un po' diversa, anche un po' contraddittoria in rapporto ai miei fratelli. Nella Bibbia Gesù dice, "Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi", ma se conoscerete la menzogna, la menzogna vi incatenerà.
gif99Dopo quattro anni nel satanismo, ero in uno stato miserabile. Avevo visto tutto ciò che Satana poteva offrire, ed ero ancora miserabile. Decisi che l'unica cosa che mi restava da fare, come "rispettabile satanista", era suicidarmi. Ma prima ancora di entrare nel motel, temevo che qualcosa o qualcuno avrebbe potuto farmi deviare da quel proposito, così portai con me una bottiglia di whiskey e della marijuana.
jesusIn ogni uomo vi è l'inquietante sensazione di una mancanza: egli cerca continuamente qualche cosa di importante, che "dovrebbe possedere", ma che non riesce mai a raggiungere.
angelo La parola "angelo" (dal greco angelos) significa messaggero. Gli angeli sono esseri spirituali creati da Dio, e come tali non hanno dei corpi di carne e ossa, sebbene possano apparire sotto sembianze umane. I ruoli svolti dagli angeli sono molteplici: essi lodano Dio, hanno fatto da messaggeri al mondo, vegliano sui credenti, e Dio può servirsi di loro per eseguire i Suoi giudizi. Essendo dei servitori, nella Bibbia si legge che gli angeli non vanno invocati e che essi stessi hanno rifiutato ogni forma di adorazione.
Il VischioIl Vischio è una pianta appartenente alla famiglia delle Lorantacee. Esso affonda le radici nei tronchi di vari alberi e si alimenta della loro linfa; le foglie sono perenni e sempreverdi e i frutti sono bacche gelatinose, somiglianti a perle, fornite di una tossicità piuttosto elevata. La capacità che ha questa pianta di svolgere la fotosintesi, fa del vischio una pianta emiparassita e non parassita come molti credono.
gif56Una domanda che tutti si pongono è: Cosa accade dopo la morte? Dove si va quando si muore? L'anima, il cielo, l'inferno, cosa c'è di vero? Nel corso dei secoli l'uomo ha cercato di darsi delle risposte cercando nella filosofia e nelle tradizioni religiose, nel tentativo di sottrarsi al timore generato da quegli interrogativi.
gif60E' tornato con un tumore nel reparto che ha fondato: adesso ci lavora il figlio. "Non l'avevo mai visto piangere. Sono contento, significa che mi vuole bene". Un medico, un grande chirurgo ortopedico di poche parole, ha saputo 14 giorni fa di covare per la seconda volta un tumore al pancreas e ora si sta preparando al congedo. Il figlio, un giovane chirurgo ortopedico di esuberante vitalità, quando ha avuto la diagnosi della recidiva e gli è toccato comunicarla al genitore, è scoppiato in lacrime. «Mi dispiace per la brutta notizia che mi dai, ma sono contento di vederti piangere, perché vuol dire che mi vuoi bene», lo ha consolato il padre.
RSS
(1) 2 3 4 ... 7 »
News : Joseph Smith Papers: i libri manoscritti delle rivelazioni
Inviato da Stefano Amendola il 19/2/2018 8:30:00 (1374 letture)

Marlin K. JensenAnziano Marlin K. Jensen, Membro dei Settanta, Storico e archivista della Chiesa. I libri che contengono la trascrizione manuale delle rivelazioni racchiudono molte delle prime copie conosciute delle rivelazioni ricevute da Joseph Smith e permettono di comprendere meglio il processo della rivelazione.

Leggi tutto...
News : Fallo tuo! Come acchiappare un uomo. L'arte della seduzione
Inviato da SARA RICCI il 19/2/2018 7:50:00 (2424 letture)

Bella 1L'arte della seduzione, i trucchi per conquistarlo, le cose che lui nota in una donna. Passando per gli incontri online, ma soprattutto per quelli live. Perché non c'è niente come uno sguardo per "prendersi" . Regola numero uno: mai sembrare delle rompiscatole. 

Leggi tutto...
News : Biografia di Paolo Borsellino - Il coraggio e la giustizia
Inviato da Gennaro Piccolo il 19/2/2018 7:40:00 (1251 letture)

Paolo_BorsellinoLe caratteristiche della caparbietà, dell'allegria e della passione per il suo lavoro fanno di Borsellino una persona speciale, un esempio, capace di trasmettere dei valori positivi per le generazioni future. La triste tragedia del suo assassinio, come quella dell'amico e collega Giovanni Falcone, non va dimenticata per il semplice fatto che deve ancora essere raggiunto l'obiettivo di una vita: sconfiggere la mafia.

Leggi tutto...
News : Testamento olografo
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 19/2/2018 7:30:00 (5055 letture)

Foto animataChe cos'e' il testamento - Il testamento e' un atto col quale taluno dispone, per il tempo in cui avra' cessato di vivere, di tutte le proprie sostanze o parte di esse. E' un atto mortis causa, in quanto la sua funzione consiste nella determinazione della sorte dei rapporti patrimoniali in conseguenza della morte del testatore.

Leggi tutto...
News : Le donne hanno idee confuse su moglie e amanti ?
Inviato da Antonio Ricci il 19/2/2018 7:20:00 (1464 letture)

gif3Vi ricordate quando vi dicevo che noi uomini siamo pragmatici e bravi a semplificare? Ecco, all'interno di quel triangolo forzato che è la condizione in cui l'uomo è bravissimo a costringere se stesso e due donne, proprio l'uomo è l'unico ad avere bene in mente - il più delle volte - quali caratteristiche abbiano le attrici della tragicommedia.

Leggi tutto...
News : Discorso sulle passioni dell’amore
Inviato da Adriana Abussi il 16/2/2018 8:20:00 (1229 letture)

gifanimt “Una Passione può essere indicibilmente bella quando torna a nascere avventata, cieca, alla Quotidianità all’Ordine alla Consapevolezza. Chi vive senza Passione, non vive; Chi la domina sempre, vive a metà Chi in essa va in rovina, ha comunque vissuto; Chi la ricorda, ha futuro; Chi l’ha esiliata, non ha altro che passato&rdquo.

Leggi tutto...
News : Trent'anni fa il primo computer portatile, pesava 11 chili - Osborne 1 (1981)
Inviato da SARA RICCI il 13/2/2018 7:50:00 (1807 letture)

Osborne 1 (1981)Osborne 1 'antenato' dell'pad 2; in arrivo pc che si arrotola.

Leggi tutto...
News : Dentista low cost in Asl e ospedali - Ecco dove si risparmia
Inviato da SARA RICCI il 13/2/2018 7:20:00 (91654 letture)

Dentista low cost in Asl e ospedaliTariffari ridotti anche del 50% e prezzi impensabili solo fino a poco tempo fa.

Leggi tutto...
News : Santo; Per la fede cattolica, "Santo" è colui che sull'esempio di Gesù Cristo, animato dall'amore, vive e muore in grazia di Dio
Inviato da SBR il 9/2/2018 8:50:00 (1534 letture)

sacerdote2Il termine santo viene usato per definire ogni persona, oggetto o manifestazione che si ritiene essere correlata alla divinità ed è derivato dal latino sanctus, participio passivo del verbo sancīre, con la valenza di "prescritto per legge". Nel significato moderno, il termine santo è utilizzato principalmente riferendosi a ciò che si ritiene inviolabile, in quanto consacrato da una legge religiosa, oppure venerato religiosamente, o considerato degno di venerazione.

Leggi tutto...
News : L'acqua di casa é un bene prezioso
Inviato da Gennaro Piccolo il 9/2/2018 7:50:00 (1031 letture)

gif32Settecento campioni arrivati da tutte le regioni. I soci sono preoccupati soprattutto per il piombo, ma le analisi dicono che non ce n’è motivo. Basta leggere i risultati delle analisi dell’acqua che arriva dalle case dei nostri soci per concludere che c’è in effetti una cosa che manca all’acqua del sindaco: la pubblicità.

Leggi tutto...
News : Compagno, che stress ... Tra mogli e mariti c'è una sostanziale differenza: il 18 per cento delle donne contro il 12 per cento degli uomini hanno detto che i partner aggiungono un carico grosso di stress nella loro vita
Inviato da Luca Fiorello il 9/2/2018 7:40:00 (1549 letture)

gis90Se siete sotto pressione e avete bisogno di un po' di tranquillità, è meglio andare a lavorare che stare a casa con il vostro lui. Lo rivela una nuova inglese. Siete d'accordo? Anche voi vi sentite stressati dal partner?

Leggi tutto...
News : Inno alla Vita - Madre Teresa di Calcutta
Inviato da Giuseppe Piccolo il 9/2/2018 7:40:00 (904 letture)

casaIl Frutto del Silenzio è la Preghiera. Il frutto della Preghiera è la Fede. Il Frutto della Fede è l'Amore. Il Frutto dell'Amore è il Servizio. Il Frutto del Servizio è la Pace.

Leggi tutto...
News : Quanto guadagnano gli amministratori e deputati regionali AL MESE?
Inviato da Gennaro Piccolo il 9/2/2018 7:30:00 (1505 letture)

gif7Quanto guadagnano gli amministratori regionali AL MESE? - Che cosa fanno e quanto guadagnano i deputati regionali AL MESE? -

Leggi tutto...
News : Piccolo è bello? - Chi ha detto che la femminilità di una donna debba passare per forza per la dimensione del reggiseno?
Inviato da Kristina Bella il 9/2/2018 7:30:00 (1912 letture)

Donna5Per molte un seno generoso è sinonimo di femminilità. Ma sempre più donne si dichiarano orgogliose con un décolleté mignon. Gusti a parte il seno piccolo presenta numerosi vantaggi rispetto a forme più rigogliose. Ma gli uomini saranno davvero d'accordo? 

Leggi tutto...
News : A chi conviene rivolgersi per contestare una multa?
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 9/2/2018 7:30:00 (2357 letture)

gif60Prendere una multa non fa mai piacere a nessuno. E se con la vostra auto siete passati col rosso, avete superato i limiti di velocità oppure avete usato il telefono cellulare senza auricolare mentre eravate alla guida, c’è poco da fare.

Leggi tutto...
News : Quanto costa comprare casa, vi presentiamo un quadro completo per orientarsi tra imposte e notaio
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 9/2/2018 7:30:00 (1377 letture)

Casa1Quando si acquista un'abitazione è bene tenere presente che al prezzo dell'immobile bisogna aggiungere altre spese importanti. in quest'epoca di mutui con contagocce è quindi più necessario che mai prevedere tutti i costi relativi all'operazione. vi presentiamo un quadro completo per orientarsi tra imposte e notaio.

Leggi tutto...
News : L’Aulin è tossico, ma l’Italia continua a venderlo
Inviato da Antonio Ricci il 9/2/2018 7:20:00 (1791 letture)

AulinIrlanda, Spagna e Finlandia ritirano il medicinale dal commercio. Negli Usa l’anti-infiammatorio non è mai stato approvato. C’è chi lo usa per un banale mal di testa, chi per alleviare spasmi o infiammazioni. Ancora in pochi sanno che l’analgesico più conosciuto, l’Aulin, è tossico. A dare l’allarme, anni addietro, sono stati 16 Paesi europei tra cui Spagna, Finlandia ed Irlanda che lo hanno addirittura ritirato dal commercio. Non sembra, invece, che l’Italia abbia recepito la pericolosità del farmaco che continua a popolare gli scaffali delle nostre farmacie.

Leggi tutto...
News : SANT'AGOSTINO: "La morte non è niente..."
Inviato da Lucia Iorio il 8/2/2018 8:00:00 (2913 letture)

La croceA tutto si rimedia, meno che alla morte - Ah, che vuol dir morire! Nessuno, nessuno si ricordava più di me, come se non fossi mai esistito... (Luigi Pirandello) - Anche l'elaborazione del lutto è come la nascita di nuova vita in te. È piena di sofferenze e di timori. Spesso è buia come il percorso del parto. Sembra volerci afferrare alla gola. È una strada stretta e tormentosa. Ma, una volta che l'abbiamo percorsa sino in fondo, il nostro cuore si allarga e vediamo una nuova luce che ci illumina. Ci sentiamo liberi, come rinati. 

Leggi tutto...
News : La vera storia della multa da 705 euro se guidi l’auto di un altro norma in vigore dal 3 novembre
Inviato da Giuseppe Piccolo il 8/2/2018 7:20:00 (723 letture)

La notizia delle multe da 705 euro per chi guida un’auto di diverso intestatario sta in queste ore facendo il giro della rete generando eccessivo e inutile allarmismo. Il campo di applicazione della norma (che entrerà in vigore dal 3 novembre prossimo) è infatti più ristretto rispetto a quanto una lettura superficiale possa far immaginare. La circolare del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti n. 15513 inviata lo scorso 10 luglio a Regioni e Province Autonome, ministero dell’Interno, Aci e altri enti chiarisce sull’obbligo di annotare sulle carte di circolazione dei veicoli utilizzate da soggetti diversi dall’interstatario per periodi di 30 giorni. Ma va precisato che la norma non è retroattiva e che non si corre il rischio di sanzione nel caso di comodato familiare, quando cioè si utilizza la vettura di un genitore o di un fratello, purché si tratti di persone conviventi. Ma procediamo con ordine.

Leggi tutto...
News : PROSTITUTA: Viene dal latino pro=davanti, e statuere=porre
Inviato da Angela Vivo il 8/2/2018 7:10:00 (1555 letture)

donnaProstituta viene dal latino pro=davanti, e statuere=porre: nell’antica Roma le schiave venivano “poste davanti” alla bottega del loro padrone, che le metteva in vendita a fini immaginabili.

Leggi tutto...
News : Friedrich Wilhelm Nietzsche - Mi descrivo così: Un filosofo scomparso più di 30 anni prima dell'avvento del nazismo, quindi cosa c'entro io?
Inviato da Stefano Amendola il 4/2/2018 8:30:00 (972 letture)

Friedrich Wilhelm NietzscheE sapete voi che cosa è per me il mondo? Devo mostrarvelo nel mio specchio? Questo mondo è un mostro di forza, senza principio, senza fine, una quantità di energia fissa e bronzea, che non diventa né più piccola né più grande, che non si consuma, ma solo si trasforma, che nella sua totalità è una grandezza invariabile [...] Questo mio mondo dionisiaco che si crea eternamente, che distrugge eternamente se stesso, questo mondo misterioso di voluttà ancipiti, questo mio al di là del bene e del male, senza scopo, a meno che non ci sia uno scopo nella felicità del ciclo senza volontà, a meno che un anello non dimostri buona volontà verso di sé, per questo mondo volete un nome? Una soluzione per tutti i suoi enigmi? E una luce anche per voi, i più nascosti, i più forti, i più impavidi, o uomini della mezzanotte? Questo mondo è la volontà di potenza e nient'altro! E anche voi siete questa volontà di potenza e nient'altro! Friedrich Wilhelm Nietzsche Nato martedì 15 ottobre 1844 a Leipzig (Germania), morto sabato 25 agosto 1900. Segni particolari: Prima della rottura ero un grande amico di Wagner, il musicista. Mi descrivo così: Un filosofo scomparso più di 30 anni prima dell'avvento del nazismo, quindi cosa c'entro io?

Leggi tutto...
News : La mia ammirazione per la Francia - Prof Remo de Ciocchis
Inviato da D.N. il 4/2/2018 7:50:00 (1686 letture)

E’ vero! Io ho un debole per la Francia. Il mio amore per questa nazione è cominciato sui banchi di scuola ed è continuato per tutta la vita. Ricordo che quando frequentai il Liceo Scientifico di Agnone dal 1953 al 1958 iniziai a studiare il francese. Allora in questo Istituto era l’unica lingua straniera che veniva appresa. Era una materia che appariva ancora più importante nella mia mente perché era insegnata dalla preside in persona, Custode Carlomagno.

Leggi tutto...
News : Prede, il libro sui segreti sessuali di Gheddafi. Centinaia di ragazze e ragazzi rastrellati anche dalle scuole per le voglie del dittatore
Inviato da Giuseppe Ricci il 4/2/2018 7:40:00 (1555 letture)

Prede, il libro sui segreti sessuali di GheddafiBab-al-Azizia non era solo la cittadella dove Muammar Gheddafi aveva creato la sua reggia nel cuore di Tripoli; non era solo l'emblema di una dittatura ultraquarantennale, feroce e implacabile, tanto da divenire il principale bersaglio degli insorti. Era anche il girone dantesco riservato alle vittime dei famelici appetiti sessuali del Colonnello. A squarciare il velo del silenzio - pur se da sempre si incrociano voci sulle ''prodezze'' del dittatore - e' un libro, ''Le prede'', scritto da una delle piu' famose giornaliste francesi, Annick Cojean, che s'e' calata in storie in cui non esiste limite al dolore, all'umiliazione, all'annichilimento delle persone.

Leggi tutto...
News : Joseph Smith, Jr. (1805-1844) fu il profeta fondatore della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (o chiesa mormone)
Inviato da S.A. il 4/2/2018 7:30:00 (11394 letture)

gifcuoreI membri della religione (mormoni) lo riveriscono come profeta, perché, secondo il modello dell’Antico e del Nuovo Testamento, ricevette una grande rivelazione da Dio per insegnare e guidare il suo popolo, e non si basò sulla propria sapienza, o cultura. I mormoni capiscono che ogni volta che un profeta parla, la gente farebbe bene ad ascoltare i suoi consigli.

Leggi tutto...
News : Il termine “zoccola”
Inviato da Angela Vivo il 4/2/2018 7:20:00 (2453 letture)

A Napoli, e nel Sud, la zoccola è  la femmina del topo:  dal latino “sorcula”, da sorex=topo. Prima espressione locale, oggi la parola zoccola (e la zoccola tout-court) sono uniformemente diffuse su tutto il territorio nazionale.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 7 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Convegno Hator Hot... (Sat, 17-Feb-2018)
  • Prefettura Isernia... (Fri, 16-Feb-2018)
  • Migranti, in Prefe... (Fri, 16-Feb-2018)
  • LA DANZA DEL SOLE ... (Thu, 15-Feb-2018)
  • Hallelujah - Jeff ... (Sun, 11-Feb-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    leoneQualunque cretino con 7 dollari in tasca mi ha visto nuda davanti e dietro: ora quel cretino ha sette dollari in meno e io qualche milione di dollari in più - La sincerità è la virtù dei bugiardi, la falsità è la virtù degli schietti, perché il bugiardo ti dice che è sincero quando ti adula, lo schietto ti assicura che sono false le verità che invece ti sta riferendo - A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato - È più facile che sia furbo un cretino che un intelligente - È un cretino illuminato da lampi di imbecillità - Oggi il cretino è pieno di idee - La fiducia nel successo è la premessa per poterlo raggiungere.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Un Dramma Borghese (1983) Fil...
    (Sun, 25-Mar-2012)
    Un Dramma Borghese (1983) Fil...
    Ecco perchè nessun politico i...
    (Wed, 12-Oct-2011)
    Ecco perchè nessun politico i...
    EROS RAMAZZOTTI - 2008 - SOMO...
    (Mon, 22-Sep-2008)
    EROS RAMAZZOTTI - 2008 - SOMO...
    Abba - Gimme! Gimme! Gimme!
    (Sat, 18-Jan-2014)
    Abba - Gimme! Gimme! Gimme!
    Achille Togliani - Parlami d'...
    (Mon, 20-Nov-2017)
    Achille Togliani - Parlami d'...
    My African Dream
    (Sun, 01-Mar-2015)
    My African Dream
    Amazing Photos 2
    (Sat, 05-Jul-2008)
    Amazing Photos 2
    Quanto sei bella Roma - Vendi...
    (Sun, 10-Dec-2017)
    Quanto sei bella Roma - Vendi...
    Sorteggi, De Laurentiis lasci...
    (Wed, 27-Jul-2011)
    Sorteggi, De Laurentiis lasci...
    cha cha cha
    (Thu, 19-Mar-2009)
    cha cha cha