Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

9 utente(i) online
(4 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Il fondatore del mormonismo - Joseph Smith - Il Profeta - Stati Uniti -
Calendario 2010 - Alice Goodwin -
Calendario 2010 - Cristina Del Basso -
Fidene (Rm), finisce male gioco erotico: muore studentessa -
Joseph Smith Ridimensiona in ginocchio
Miss Italia mondo, ecco le 20 finaliste
La volgarità è da ogni parte intorno a noi, inevitabilmente, soffochiamo nell'imbecillità
Tempi d'oro
Le donne leggere sono quelle che pesano maggiormente sul portafoglio di un uomo
Vita: Corruzione che s'adorna di illusioni

7/6/2023 7:50:00 - Nutrizione - La dieta da 1.600 kcal - 6/6/2023 8:20:00 - Salute e Benessere - Check up nei - 1/6/2023 8:40:00 - Salute e Benessere - Frutta tipica di giugno - 1/6/2023 8:10:00 - Nutrizione - Albicocca: È un frutto altamente digeribile, appetibile, ipocalorico e con un indice di sazietà notevole - 1/6/2023 8:00:00 - News - IL SANTO DEL GIORNO: MESE DI GIUGNO -

Articoli in primo piano

Salve caro Dottore. In questi giorni ho effettuato le analisi del sangue e ho riscontrato il valore ANTICORPI HBsAb positivo e in seguito c'era scritto: 33 mUI/ml T.S. > 10.
Che significano questi numeri? C'è da preoccuparsi?
Mia figlia pensa che io sia una ficcanaso. Almeno così ho letto sul suo diario. Alcuni credono che il genio sia ereditario. Gli altri non hanno bambini. Tutti i genitori fanno del male ai figli, è inevitabile. I giovani, come vetro puro, conservano le impronte di quanti li toccano. Alcuni genitori li macchiano, altri li incrinano, altri ancora li frantumano in mille pezzi, senza possibilità di recupero.
Naike Rivelli si fa fotografare davanti lo specchio, completamente nuda: E a scattare la foto con il cellulare è… mamma Ornella Muti.
Spesso leggo o sento frasi tipo: “siamo nel 2016 e ancora esiste il razzismo”, l’anno cambia man mano che ne passa uno e “razzismo” può essere sostituito con altri termini d’odio, dipende dalla situazione. Fatto sta, che questa frase ormai è priva di senso, poiché il concetto che essa racchiude implicito dovrebbe essere la maturità e l’intelligenza che, rispetto al passato, dovrebbe dominare la mente umana, ma è ovvio e dimostrato chiaramente che non è così. Questo tempo è stato solamente smussato dall’odio nel tentativo di renderlo meno pericoloso rispetto al passato, ma ciò serve a poco, è come smussare la punta di un coltello, ciò non lo rende meno pericoloso, è solo un’illusoria apparenza.
Dopo la sconfitta del nazismo e del suo credo nella superiorità della razza ariana, nessuno oggi potrebbe definire il razzismo come una dottrina che si fonda sull'affermazione di una gerarchia tra le razze umane. Si tratta, allora, se si vuole combattere un fenomeno così diffuso, di pensare a una sua ridefinizione. E ciò comporta, contemporaneamente, la necessità di una ridefinizione dell'antirazzismo, il quale si trova di fronte alle nuove forme di razzismo dell'epoca postnazista: la persecuzione delle minoranze, la xenofobia anti-immigrati, le manifestazioni e le guerre etnonazionaliste.
La via per l’Europa è una strada letale. Il Mediterraneo è diventato la rotta migratoria più pericolosa al mondo, su cui si affacciano la Grecia e l’Italia, frontiere meridionali dell’Unione Europea. Nel 2015 oltre 3.500 persone sono colate a picco tentando di raggiungere la sponda della salvezza. Tra loro c’erano 700 bambini. Nel solo mese di gennaio 2016 le persone morte attraversando il Mediterraneo sono state 368, i bambini annegati sono stati 60. La maggior parte, 272, sono morti nel Mar Egeo. Per l’Italia, quest’anno per la prima volta il numero della popolazione è diminuito nonostante la presenza degli immigrati. Quindi il tema demografico è importante per tutti i Paesi della cosiddetta vecchia Europa. Sicuramente il discorso di creare ponti è la via migliore per costruire un mondo pacifico. di Don Salvatore Rinaldi
Glicemia: cosa la fa aumentare e cosa la fa diminuire? - Cosa influenza la glicemia? Un sacco di cose.
L'editore Giuseppe PiccoloGIORNALISTA PROFESSIONISTA E GIORNALISTA PROFESSIONISTA: LA DIFFERENZA. Conviene prendere il patentino da giornalista o quello da pubblicista? Quale dei due albi facenti capo all’Ordine dei giornalisti fa sì che si abbiano i vantaggi maggiori? Meglio aggirare l’esame o ottenere il tesserino da giornalista? Non essendo possibile ricoprire entrambi i ruoli è importante scegliere con consapevolezza dato che non esiste un’opzione universalmente conveniente, ma tutto dipende dalle proprie esigenze. Un giornalista è laureato un pubblicista no, come dire l'ingegnere e il geometra. Poi ci sono pubblicisti che farebbero bene a fare i giornalai, ma questo è un altro discorso...
RSS
(1) 2 3 4 ... 7 »
News : IL SANTO DEL GIORNO: MESE DI GIUGNO
Inviato da Giuseppe Piccolo il 1/6/2023 8:00:00 (1944 letture)

La croceSanto: 1 teol. Che si riferisce alla divinità o è connesso alla religione, e quindi è degno di essere venerato: s. messa || la s. insegna, la croce | acqua s., acqua benedetta | olio s., quello consacrato, per l'unzione degli infermi | la S. Sede, la curia romana | il S. Padre, il papa | il S. Sepolcro, quello di Gesù Cristo a Gerusalemme | città s., luogo che conserva le vestigia di una religione e che ha un valore mistico per i credenti (per i cristiani, Gerusalemme). Davanti a nome proprio indica chi, per le sue straordinarie virtù morali e religiose, è stato canonizzato dalla Chiesa; indica anche il giorno dell'anno dedicato, nel calendario, a uno dei canonizzati e (con iniziale maiuscola) la chiesa che gli è intitolata: sant'Antonio; li ho invitati per san Silvestro; basilica di San Pietro. Ispirato da Dio, mosso da intenti religiosi: guerra santi. In molte locuzioni figurate si usa con riferimento alla facoltà di intercedere presso Dio, tradizionalmente attribuita ai santi. 

Leggi tutto...
News : LA CLASSIFICA DELLE CITTA' PIU' PERICOLOSE DEL MONDO
Inviato da Antonio Russo il 28/5/2023 8:50:00 (7059 letture)

gi72E in Italia? Grazie ai dati dell'Associazione Nazonale delle Forze di Polizia (ANPF) si scopre che Milano è la città italiana che conta più crimini (insidiata ora da Torino). A seguire Roma, mentre Napoli è al quarto posto. Subito dopo è il turno di Rimini (seconda per per numero di delitti denunciati in rapporto ai cittadini) quindi Bologna e L'Aquila, mentre a Pavia crescono i furti domestici. La morale è che, malgrado questo, Napoli è universalmente considerata - anche grazie al successo di certi libri e film - la "città della camorra". E che i turisti la temono e la disertano. L'attacco mediatico contro la città continua, bisogna imparere a difendersi e spegnere per sempre i luoghi comuni creati intorno a lei.

Leggi tutto...
News : Sesso: cosa piace a lui e cosa piace a lei
Inviato da Pina Rea il 28/5/2023 8:00:00 (2399 letture)

Vivere in armonia -Dal punto di vista del sesso, donna e uomo hanno gusti, desideri e aspettative diverse: scopriamo cosa può far felice tra le lenzuola il nostro lui o la nostra lei. La donna intraprendente è fortemente desiderata ma entro certi limiti perché deve essere sempre e comunque lui il padrone della situazione, dato che questo lo fa sentire virile e sicuro di sé. Ad una donna, per provare piacere durante un rapporto sessuale, non devono mancare la corretta stimolazione.

Leggi tutto...
News : ALZHEIMER, NUOVE SPERANZE DAL CAFFE' - TAURINA
Inviato da SARA RICCI il 25/5/2023 9:10:00 (4556 letture)

La caffeina sembra dunque essere non solo un fattore protettivo anti-demenza, come dimostrato in precedenza, ma un vero e proprio trattamento - Taurina negli alimenti. La taurina è presente in uova, pesci, carne e latte, ma non negli alimenti di origine vegetale. Nell'organismo adulto la taurina può comunque essere sintetizzata nel fegato a partire da cisteina e da metionina (altri due aminoacidi) in presenza di sufficienti quantità di vitamina B6. Effetti collaterali. Gli effetti collaterali di un utilizzo cronico di taurina non sono ancora ben documentati. Ci sono studi in attesa di conferma che indicano come un eccesso di taurina negli adulti provochi ipertensione e problemi gastrointestinali (diarrea e ulcera peptica). Sembra inoltre che il consumo di alimenti ricchi di taurina contribuisca ad aggravare la psoriasi (comparsa di prurito, squame e diffusione delle lesioni). 

Leggi tutto...
News : Cervello: i ricordi a volte si cancellano, le emozioni mai
Inviato da Gennaro Piccolo il 25/5/2023 8:00:00 (3141 letture)

PinocchioA volte una persona anziana non e' piu' in grado di ricordare un fatto sepolto nel suo lontano passato, eppure puo' ancora provare il 'brivido' dell'emozione che quel fatto, per esempio la nascita di un figlio, ha prodotto.

Leggi tutto...
News : Antonino Zichichi: Dio esiste e la prova è l'universo. L'ateismo è la fede nel nulla"
Inviato da Giuseppe Piccolo il 21/5/2023 10:30:00 (1648 letture)

Antonino Zichichi: Dio esiste e la prova è l'universo. L'ateismo è la fede nel nulla.

Leggi tutto...
News : Le grandi pulizie cerebrali avvengono nel sonno - Anche i papà possono essere brave mamme
Inviato da Antonio Ricci il 21/5/2023 9:50:00 (5605 letture)

gifcuoreSecondo una nuova ricerca, dormire servirebbe al cervello per effettuare Secondo una nuova ricerca, dormire servirebbe al cervello per effettuare "grandi pulizie". Per eliminare le scorie del metabolismo cellulare, infatti, il cervello non può usare il sistema linfatico come il resto del corpo, perché è isolato dalla barriera ematoencefalica. Il sistema alternativo a cui ricorrre - detto glinfatico - consuma però una tale quantità di energia da impedirgli di alimentare contemporaneamente anche lo stato cosciente - L'esperienza di accudimento dei figli mobilita e altera anche nel padre le stesse reti di circuiti cerebrali che si attivano nella madre, sia pure con alcune differenze minori. Il livello di cambiamento cerebrale innescato dall'esperienza della cura appare strettamente collegato al tempo che i padri sono disposti a dedicare all'accudimento L'esperienza di accudimento dei figli mobilita e altera anche nel padre le stesse reti di circuiti cerebrali che si attivano nella madre, sia pure con alcune differenze minori. Il livello di cambiamento cerebrale innescato dall'esperienza della cura appare strettamente collegato al tempo che i padri sono disposti a dedicare all'accudimento.

Leggi tutto...
News : Il sesso anale: tutto quel che dovete sapere
Inviato da Adriana Abussi il 21/5/2023 7:30:00 (1534 letture)

gif2Nella Roma antica, sodomizzare uno schiavo era un segno di potenza del suo padrone. A partire dal XIII secolo e fino al XVIII secolo questa pratica fu punita dalla legge con la morte sul rogo (il primo rogo attestato risale al 1277). La chiesa condannava questi "libertini immorali", anche quando questo atto era praticato tra adulti consenzienti. In ben 13 degli Stati Uniti l’abolizione di questa legge è arrivata soltanto nel 2003.  Perché piace tanto agli uomini? Cosa ne pensano le donne? Le precauzioni.

Leggi tutto...
News : Orgia In senso storico, nome di cerimonie rituali, particolarmente quelle del culto dionisiaco
Inviato da Adriana Abussi il 21/5/2023 7:10:00 (1323 letture)

limon3Orgia In senso storico, nome di cerimonie rituali, particolarmente quelle del culto dionisiaco. Poiché queste erano caratterizzate da particolare sfrenatezza dei partecipanti, il termine designa, per estensione, una riunione di persone che si comportano senza alcuna inibizione, specie sessuale, e le manifestazioni stesse di tale comportamento.

Leggi tutto...
News : Desiderio sessuale e rapporto di coppia
Inviato da Anna Nappi il 21/5/2023 7:00:00 (1900 letture)

GIFCUORE56Il disturbo del desiderio sessuale sembra oggi colpire di più gli uomini di età tra i 30 e i 40 anni che vivono la sessualità con un senso di "dovere" e alta preoccupazione di non essere in grado di soddisfare la propria compagna. Oggi affronto il tema del disturbo del desiderio sessuale che attualmente sembra colpire sempre di più gli uomini di età compresa tra i 30 e i 40 anni: come mai? Che cosa succede?

Leggi tutto...
News : Antisettici e disinfettanti: attenti ai prodotti inutili - La scelta migliore e più economica è l’acqua ossigenata
Inviato da Pina Callo il 17/5/2023 10:20:00 (2187 letture)

gif56Tutto quello che serve in casa è un piccolo flacone di acqua ossigenata, meglio se comprato al supermercato, per disinfettare le ferite. Altri prodotti sono inutili o dannosi. Uno dei cavalli di battaglia dei produttori di detergenti è vantarne le proprietà antisettiche, antibatteriche, disinfettanti. Come se il nostro corpo non fosse perfettamente capace di difendersi da solo dai microbi che vivono nell’ambiente.

Leggi tutto...
News : NICCOLÒ MACHIAVELLI E LA TEORIZZAZIONE DELL'AUTONOMIA DELLA POLITICA
Inviato da Gennaro Piccolo il 17/5/2023 8:50:00 (2508 letture)

ItaliaCon Niccolò Machiavelli (1469-1527) inizia una nuova epoca del pensiero politico: infatti l'indagine politica tende a staccarsi dal pensiero speculativo, etico e religioso, assumendo come canone metodologico il principio della specificità del proprio oggetto, che deve essere studiato (potremmo dire con espressione telesiana) iuxta propria principia, ossia autonomamente, senza essere condizionato da principi valevoli in altri ambiti, ma che solo indebitamente potrebbero essere fatti valere per l'indagine politica.

Leggi tutto...
News : Arriva la moneta da 2,5 euro
Inviato da Antonella Ianniello il 17/5/2023 8:40:00 (2057 letture)

Il Belgio aggira il veto della Francia: la moneta per Waterloo avrà valore solo simbolico, senza corso legale. Una moneta simbolica dal valore fittizio di 2,5 euro, senza corso legale ma puramente commemorativa.

Leggi tutto...
News : PROTETTORE: Il mestiere più antico del mondo
Inviato da Angela Vivo il 17/5/2023 7:20:00 (1875 letture)

gif32Il mestiere più antico del mondo, non è comunque uno dei più facili. Nonostante quello che dicono tante donne, sopravanzate in carriera o fregate in amore da qualcuna sospettata di professionismo; “Ok, adesso mi metto a fare la puttana anch’io”, la cosa non è così facile.

Leggi tutto...
News : Il sesso orale
Inviato da Adriana Abussi il 17/5/2023 7:00:00 (1982 letture)

gif2La bocca costituisce parte integrante della sessualità. E' uno strumento sensibile come i polpastrelli delle dita, attiva come le mani. Puo' dare e ricevere. Eppure talvolta tendiamo a ridurre la sua partecipazione al minimo: qualche bacio durante i preliminari, alcune pratiche un po' standardizzate.  Anche se il sesso orale non implica una penetrazione diretta, le malattie sessualmente trasmissibili non sono da escludere. Per quanto riguarda la fellatio, è possibile essere contaminati da HIV, epatite B, micosi e altre malattie. Per la vagina, i rischi sono l’herpes genitale e il condiloma. Ci sono solo due soluzione per prevenire queste infezioni: l’uso del preservativo maschile per una fellatio senza rischi e, per quanto riguarda il cunnilingus, l’astinenza da questo tipo di carezze, se sei infetta.

Leggi tutto...
News : Niccolò Machiavelli - Nato a Firenze nel 1469 - Muore il 21 Giugno del 1527
Inviato da Pino Cecere il 15/5/2023 8:50:00 (2417 letture)

Niccolo_MachiavelliNiccolò Machiavelli, scrittore, storico, statista e filosofo italiano, è indubbiamente uno dei più importanti personaggi della storia della letteratura. Il suo pensiero ha lasciato un'impronta indelebile nel campo dello studio dell'organizzazione politica e giuridica grazie, in particolar modo, ad un'elaborazione del pensiero politico assai originale per l'epoca, elaborazione che lo ha portato a maturare una separazione netta, sul piano della prassi, della politica dalla morale.

Leggi tutto...
News : IL SANTO DEL GIORNO: MESE DI MAGGIO
Inviato da Giuseppe Piccolo il 1/5/2023 8:00:00 (3619 letture)

La croceSanto: 1 teol. Che si riferisce alla divinità o è connesso alla religione, e quindi è degno di essere venerato: s. messa || la s. insegna, la croce | acqua s., acqua benedetta | olio s., quello consacrato, per l'unzione degli infermi | la S. Sede, la curia romana | il S. Padre, il papa | il S. Sepolcro, quello di Gesù Cristo a Gerusalemme | città s., luogo che conserva le vestigia di una religione e che ha un valore mistico per i credenti (per i cristiani, Gerusalemme). Davanti a nome proprio indica chi, per le sue straordinarie virtù morali e religiose, è stato canonizzato dalla Chiesa; indica anche il giorno dell'anno dedicato, nel calendario, a uno dei canonizzati e (con iniziale maiuscola) la chiesa che gli è intitolata: sant'Antonio; li ho invitati per san Silvestro; basilica di San Pietro. Ispirato da Dio, mosso da intenti religiosi: guerra santi. In molte locuzioni figurate si usa con riferimento alla facoltà di intercedere presso Dio, tradizionalmente attribuita ai santi.

Leggi tutto...
News : Tradimenti, colleghi sono gli sfasciafamiglie - A Italia record europeo. Matrimonialisti, 60% infedelta' e' sul luogo lavoro
Inviato da Lucia Fiorello il 25/4/2023 8:20:00 (4326 letture)
News

Colleghi sfasciafamiglie, a Italia record europeoA Italia record europeo. Matrimonialisti, 60% infedelta' e' sul luogo lavoro. Statisticamente Milano è la città in cui percentualmente, secondo gli studi dell'Ami, si consuma il maggior numero di tradimenti, seguita a ruota da Roma, Bologna, Torino. Nel sud la città in cui si registrano maggiori infedeltà coniugali è Napoli.

Leggi tutto...
News : Nigeria
Inviato da G.P. il 25/4/2023 7:50:00 (1214 letture)

La Nigeria, ufficialmente Repubblica Federale della Nigeria, è un paese dell'Africa occidentale, il più popoloso del continente. Confina con il Benin ad ovest, il Ciad e il Camerun ad est, il Niger a nord e a sud si affaccia sull'Oceano Atlantico nel Golfo di Guinea. Settimo stato al mondo per popolazione, fa parte del Commonwealth of Nations. Le principali città, oltre all'attuale capitale Abuja (dal 1991) e a quella precedente, Lagos, sono: Abeokuta, Ibadan, Port Harcourt, Enugu, Kano, Kaduna, Jos e Benin City. È una repubblica costituzionale di tipo federale comprendente 36 stati. Il territorio nigeriano è abitato sin dal 9000 a.C. e fu denominato Nigeria da Flora Shaw, futura moglie del Barone Lugard, nel XIX secolo. Dal punto di vista religioso la popolazione si divide quasi perfettamente tra cristiani e musulmani. L'economia dello Stato è in forte crescita, come dimostrano i dati del Fondo Monetario Internazionale del 2008 e del 2009. Nel 2012 il PIL è stato di 453 miliardi di dollari nel 2012, superando quello del Sud Africa, fermo a 384 miliardi di dollari.

Leggi tutto...
News : LE LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA’ UMANA
Inviato da Gennaro Piccolo il 22/4/2023 9:30:00 (3218 letture)

gif stupidoStupido: Persona sciocco, stolto, ottuso, idiota, cretino, che ha scarsa intelligenza, un ragazzo stupido - Melenso insulso che denota scarsa intelligenza - All'interno: LE LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA’ UMANA di Carlo M. Cipolla, Professore Emerito di storia Economica a Berkeley. Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Della prima non sono sicuro - Albert Einstein

Leggi tutto...
News : Empatia Capacità di porsi nella situazione di un’altra persona
Inviato da Adriana Abussi il 22/4/2023 9:20:00 (1475 letture)

limon2Empatia: In psicologia per empatia (termine derivato dal greco ἐν, "in", e -πάθεια, dalla radice παθ- del verbo πάσχω, "soffro", sul calco del tedesco Einfühlung), si intende la capacità di comprendere lo stato d'animo e la situazione emotiva di un'altra persona, in modo immediato e talvolta senza far ricorso alla comunicazione verbale. Il termine viene anche usato per indicare quei fenomeni di partecipazione intima e di immedesimazione attraverso i quali si realizzerebbe la comprensione estetica. sommario: L'interpretazione fenomenologica e psicoanalitica.

Leggi tutto...
News : Fermo Amministrativo perdi la proprietà dell’auto!
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 22/4/2023 8:20:00 (2309 letture)

Si chiama Fermo Amministrativo, viene dal lontano ‘1973 ed è la pratica più odiosa, messa in atto da Enti impositori diversi, vedasi Agenzia delle Entrate, Regioni, Comuni, Inps, per rivalersi sul contribuente moroso per crediti vantati sullo stesso, bloccando un bene mobile registrato.

Leggi tutto...
News : Fare la surrogazione - Cancellazione dell'ipoteca - Estinzione anticipata e portabilità del mutuo
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 22/4/2023 8:10:00 (2243 letture)

Avv. Carlo VitalianoLa surrogazione avviene con una scrittura privata, un documento in cui il mutuatario dichiara la sua volontà a surrogare il nuovo operatore al precedente nell'ipoteca già iscritta sull'immobile. La copia autenticata di questo documento insieme alla quietanza rilasciata dal vecchio operatore che dichiara che il mutuo è stato utilizzato per pagare il residuo del precedente, bastano per poter far iscrivere sui registri immobiliari la surroga dell'ipoteca. Ecco il documento che potrebbe essere utilizzato per fare la surrogazione.

Leggi tutto...
News : Svegliatevi, è una rivista edita e pubblicata dai Testimoni di Geova - Come si può vincere la paura della morte? - Cosa succede quando si muore?
Inviato da Giuseppe Piccolo il 22/4/2023 7:50:00 (2098 letture)

Test.GeovaLa risposta della Bibbia: È normale considerare la morte come un nemico e prendere misure ragionevoli per salvaguardare la propria vita (1 Corinti 15:26). Tuttavia, una paura irrazionale della morte fondata sulla superstizione o su credenze errate rende “per tutta la vita sottoposti a schiavitù” (Ebrei 2:15). Conoscere la verità rende liberi da una morbosa paura della morte, paura che può privare della gioia di vivere (Giovanni 8:32). Svegliatevi! è una rivista edita e pubblicata dai Testimoni di Geova. È la seconda rivista più diffusa al mondo, seconda solo alla rivista La Torre di Guardia.

Leggi tutto...
News : PERCHE' GLI EBREI FURONO PERSEGUITATI DALL'ANTICHITA'? ECCO UNA DELLE CAUSE TRA TANTE
Inviato da Lucia Iorio il 19/4/2023 9:10:00 (1781 letture)

gifradioHa scritto un professore universitario ebreo statunitense, Jay Neugeboren1: “Noi ebrei dobbiamo mantenerci distinti e puri dal punto di vista religioso, morale e fisico… Se noi ebrei dobbiamo essere fedeli al nostro patto con Dio come suo popolo eletto” - ancora! – “dobbiamo guardarci anche dalla più piccola unione fisica o morale con quelli diversi da noi, con quelli che non sono stati scelti da Dio”. Jay Neugeboren, come tutti gli ebrei credenti della sua stessa stoffa, avrebbero bisogno di essere purificati nel cervello.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 7 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • TANGO DELLE CAPINE... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Lisa dagli occhi b... (Wed, 30-Nov-2022)
  • UN AMORE COSI' GRA... (Wed, 30-Nov-2022)
  • CLAUDIO VILLA - La... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Céline Dion - The ... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Mediazione o negoziazione assistita: se la domanda è improcedibile, il decreto ingiuntivo diventa definitivo.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Michael Jackson - Will You Be...
    (Sun, 04-Mar-2018)
    Michael Jackson - Will You Be...
    Capodanno 2007 - Volla (NA)
    (Fri, 07-Nov-2008)
    Capodanno 2007 - Volla (NA)
    Bianco Padre - Inno Cattolico
    (Wed, 09-Jul-2008)
    Bianco Padre - Inno Cattolico
    CENSURATO DA TUTTE LE TV ITAL...
    (Mon, 21-Nov-2011)
    CENSURATO DA TUTTE LE TV ITAL...
    Tango - Roxanne
    (Sat, 19-Dec-2015)
    Tango - Roxanne
    Primera de la Francisca
    (Sat, 16-Aug-2008)
    Primera de la Francisca
    James Last - Gypsy Melodies
    (Sat, 08-Jun-2013)
    James Last - Gypsy Melodies
    SOLEADO -
    (Sun, 07-Aug-2011)
    SOLEADO -
    I segreti del Corano
    (Mon, 30-Jun-2008)
    I segreti del Corano
    I.T.C.G. Archimede
    (Tue, 19-May-2009)
    I.T.C.G. Archimede