Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

13 utente(i) online
(4 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Baffi Extra
Gay Pride ad Amsterdam, in migliaia tra i canali -
Cesena-Napoli: Il nuovo allenatore del Cesena Marco Giampaolo -
Miss Italia in bianco-nero e poi colore -
Non sono le idee che mi spaventano, ma le facce che rappresentano queste idee
E' andato in scena a New York con mille effetti speciali l'attesissimo Fashion Show di Victoria's
Le politiche paparazzate
Napoli la città più bella e creativa del mondo. La Las Vegas d'Europa! Il paradiso in terra!
Non ti preccupare le corna che hai tu non puoi vedertele, ecco perchè sei un cornuto contento
Smith & Wesson 60 - 38 S&W | Colt New

11/8/2020 10:00:00 - Nutrizione - Le noci, rimedio naturale contro la demenza senile - 11/8/2020 9:40:00 - Stili di vita - Disturbo d'ansia/Fobia sociale - 11/8/2020 9:30:00 - Salute e Benessere - Ictus: cause, sintomi e terapie - 11/8/2020 9:20:00 - Salute e Benessere - L'ipocondria consiste nella costante paura di ammalarsi - 11/8/2020 9:20:00 - Salute e Benessere - L’allattamento: tra falsi miti e piccoli accorgimenti, ecco come vivere un’esperienza unica al mondo -

Articoli in primo piano

Se non sei mai stato odiato da tuo figlio, non sei mai stato genitore. Conviene, a chi nasce, molta oculatezza nella scelta del luogo, dell’anno, dei genitori. Non sapremo mai l’amore dei nostri genitori fino a che non diventiamo genitori. I miei genitori hanno avuto una sola discussione in quarantacinque anni. È durata quarantatré anni.
La distinzione tra nero, negro e di colore, e quale sarebbe l'espressione da preferire. Il termine negro indica una persona appartenente a una delle etnie originarie dell'Africa subsahariana e caratterizzate dalla pigmentazione scura della pelle; in senso più ampio, può applicarsi ad altri gruppi etnici con caratteristiche somatiche analoghe, come i negritos delle Filippine o gli australiani aborigeni. Sebbene la sua etimologia e il suo significato originale e tecnico non siano né dispregiativi né volgari, sotto l'influenza di simili termini in inglese e tedesco, la parola ha assunto col tempo connotazioni negative anche nella lingua italiana. Si presume che il passaggio da termine neutro a negativo sia avvenuto nel corso degli anni settanta. Anche il termine nero non è privo di connotazioni ambigue
Ci sono persone che sono state considerate coraggiose perché avevano troppa paura per scappare. La cosa più temibile, però, è voltare le spalle alla paura, chiudere gli occhi per non vederla. Perché cosí facendo consegniamo la cosa piú preziosa che abbiamo in noi a qualcos’altro. Il coraggio spesso è mancanza di saggezza, mentre la vigliaccheria non di rado si basa su informazioni affidabili. La riflessione rende gli uomini codardi. Il segreto di ogni potere consiste nel sapere che gli altri sono più codardi di noi.
Donazione: quando si regala una casa o del denaro è necessario l’atto notarile a meno che si tratti di donazioni di modico valore o di donazioni indirette. Possibile anche l’usucapione.
I migranti pagano la pensione a 620mila italiani. Il ritmo di crescita del numero di stranieri residenti in Italia anni è ben distante dal giustificare allarmi su una presunta “invasione”. Nel 2015 gli stranieri ufficialmente residenti nel nostro Paese sono infatti cresciuti di appena l’1,9%, passando da 4 milioni e 922 mila a 5 milioni e 14 mila, pari all’8,2% della popolazione totale. Nella maggior parte dei Paesi europei, i migranti stanno supplendo alla carenza di manodopera in diversi settori nei quali i locali non sono più interessati a lavorare.
Per gli abitanti dell’antico Egitto, tutti gli dei incarnavano il mondo reale e il modo di vivere autentico. Affascinante è la sorprendente forma di apparizione degli dei, che a parte può discostarsi, in parte o in toto, dall’aspetto umano, per rifarsi in figure della fauna e della flora, oppure per manifestarsi in attributi e simboli. Sugli scarabei, la dimensione ridotta obbliga ad una miniaturizzazione, ma la riconoscibilità rimane inalterata. E' solo dal Medio Regno, e molto raramente, che le divinità cominciano ad essere raffigurate sugli scarabei.
Una grande rivoluzione nell'ambito della comunicazione vi è stata grazie ad Internet e all'uso dei social network.
Mi confidi: “Per la prima volta mi sono reso conto che dal male, quando non è provocato da altri ma accade e basta, nasce sempre del bene. E devo trovare un senso a questo dolore che mi è capitato altrimenti non ce ne vado più fuori”. Intanto la pioggia continua a cadere alle nostre spalle, silenziosamente.
Salve caro Dottore. In questi giorni ho effettuato le analisi del sangue e ho riscontrato il valore ANTICORPI HBsAb positivo e in seguito c'era scritto: 33 mUI/ml T.S. > 10.
Che significano questi numeri? C'è da preoccuparsi?
Mia figlia pensa che io sia una ficcanaso. Almeno così ho letto sul suo diario. Alcuni credono che il genio sia ereditario. Gli altri non hanno bambini. Tutti i genitori fanno del male ai figli, è inevitabile. I giovani, come vetro puro, conservano le impronte di quanti li toccano. Alcuni genitori li macchiano, altri li incrinano, altri ancora li frantumano in mille pezzi, senza possibilità di recupero.
RSS
(1) 2 3 4 ... 7 »
News : Ecco perché gli uomini guardano il lato b
Inviato da Adriana Esposito il 11/8/2020 7:40:00 (1594 letture)

gifste50Ecco perché gli uomini guardano il lato b. „Per quanto il seno non abbia mai perso consensi, la potenza sessuale irradiata da natiche corpose è legata a ricordi primitivi che riaffiorano ancora oggi e istigano all’occhiata malandrina“

Leggi tutto...
News : Ora formaggi naturalmente arricchiti, per cuore e anti tumore
Inviato da Luca Fiorello il 5/8/2020 8:20:00 (2515 letture)

Formaggi Cra naturalmente arricchiti, per cuore e anti tumoreArrivano i formaggi naturalmente arricchiti, e quelli a base di caglio vegetale, apprezzati sia dai vegetariani che dai musulmani. Queste innovative specialita' casearie sono state messe a punto dal Consiglio per la ricerca e la sperimentazione in agricoltura (CRA) - unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva di Bella (Potenza) e sono stati presentati all'interno del progetto NOVOROD che ha la finalità di innovaziore tutta la filiera lattiero-casearia bovina, contribuendone ad aumentare la competitivita'.

Leggi tutto...
News : ALLUMINIO NELLA NOSTRA ALIMENTAZIONE - SUCCO D’ARANCIA IN CONTENITORI DI ALLUMINIO TRATTATO NON E’ CONSIGLIATO
Inviato da Lino Perrella il 5/8/2020 7:40:00 (3858 letture)

SUCCO D’ARANCIA IN CONTENITORI DI ALLUMINIO TRATTATO NON E’ CONSIGLIATO. L’ALLUMINIO E’ UN VELENO PROTOPLASMATICO e una neurotossina perniciosa e persistente. Nessun sistema vivente utilizza l’alluminio per i processi biochimici. Ha la tendenza ad accumularsi nel cervello e ossa. Judie Walton, un ricercatore australiano ha scoperto che l’assorbimento da parte cervello potrebbe aumentare di dieci volte data la presenza di acidi di frutta. I composti di alluminio possono essere tossici come il piombo in determinate condizioni.

Leggi tutto...
News : IL SANTO DEL GIORNO: MESE DI AGOSTO
Inviato da Giuseppe Piccolo il 1/8/2020 8:00:00 (2857 letture)

gefste7San Raimondo Nonnato Religioso -- San Bononio Abate -- San Bononio Abate -- Sant'Agostino Vescovo e dottore della Chiesa -- Beato Domenico (Barbieri) della Madre di Dio Sacerdote Passionista -- Sant'Oronzo Vescovo -- San Giuseppe Calasanzio Sacerdote -- Beato Edoardo Kazmierski Martire -- Beato Giovanni Maria della Croce (Mariano Garcia Mendez) Dehoniano, martire -- San Filippo Benizi Sacerdote -- Beata Vittoria Rasoamanarivo Vedova e principessa del Madagascar -- San Filiberto di Jumieges Abate -- San Giovanni Eudes Sacerdote -- Sant' Alberto Hurtado Cruchaga Religioso -- Santa Giovanna della Croce (Jeanne Delanoue) Fondatrice -- Santo Stefano di Ungheria Re -- Assunzione della Beata Vergine Maria -- San Benildo Romancon Religioso -- Sant' Euplo (Euplio) di Catania Diacono e martire -- San Besso Martire -- Santa Teresa Benedetta della Croce (Edith Stein) Martire -- San Domenico di Guzman Sacerdote -- San Gaetano Thiene Sacerdote -- Trasfigurazione -- Trasfigurazione -- Beata Cecilia Cesarini Vergine -- Sant' Aspreno di Napoli Vescovo -- Sant' Alfreda (Etelreda) di Crowland Monaca Benedettina -- Beato Pietro Favre Gesuita.

Leggi tutto...
News : Bibbia e Magia: Non praticate né la magia, né la divinazione
Inviato da Lucia Fiorello il 24/7/2020 9:20:00 (1845 letture)

BibbiaIO SONO IL SIGNORE DIO TUO: NON AVRAI ALTRO DIO ALL’INFUORI DI ME, PRIMO COMANDAMENTO - Eppure la Bibbia parla chiaro in merito al pensiero di Dio verso chi pratica la “magia” - “Non cercate in nessun modo di entrare in contatto con gli spiriti dei morti, perché questo vi renderebbe impuri.” (Levitico 19,31) - “Devi far morire la donna che pratica la magia.” (Esodo 22,17) - “Il Signore dell'universo annunzia: "Verrò in mezzo a voi per il giudizio. Mi affretterò a testimoniare contro quelli che praticano la magia.” (Malachia 3,5).

Leggi tutto...
News : Problemi di coppia: perché si trascinano le relazioni?
Inviato da Felice Guadagno il 24/7/2020 8:10:00 (4389 letture)

gifstellaUna storia d’amore appagante è certamente quello che la maggior parte di noi desidera; ad ogni single capita di provare un pizzico di invidia quando vede due persone passeggiare mano nella mano, covando nel profondo il desiderio di trovare finalmente qualcuno. In realtà avere un partner non significa per forza di cose essere sempre al settimo cielo e può accadere che si viva una relazione infelice in cui i problemi di coppia non sono affatto trascurabili. Seppur possa sembrare scontato che una coppia felice tenda a mantenere una storia d’amore, mentre al contrario quella dove sono presenti gravi problemi di coppia tenda a rompersi facilmente, la nostra esperienza nel settore ci ha dimostrato esattamente il contrario.

Leggi tutto...
News : Afrodite nella religione greca, è la dea dell'amore, della bellezza, della sessualità, della sensualità, della lussuria e dei giardini
Inviato da Giuseppe Piccolo il 24/7/2020 8:00:00 (1951 letture)

gifste50Suo equivalente nella differente religione romana è Venere. Afrodite ebbe numerose dee simili ed assimilate a lei nelle altre religioni politeiste dell'antichità, fra le tante: Inanna. Un'idea di Glotta, rifiutata da Hjalmar Frisk, arrivato ai greci dagli etruschi come pruni, che significa "signora" o simile. A Corinto, i rapporti sessuali con le sue sacerdotesse erano considerati un modo per adorare Afrodite.

Leggi tutto...
News : Comprare e vendere tramite agenzia immobiliare
Inviato da Antonio Russo il 24/7/2020 7:20:00 (1921 letture)

Casa3La maggior parte degli acquisti immobiliari avvengono per il tramite delle agenzie di intermediazione. La concorrenza è diventata particolarmente agguerrita e non sempre le agenzie usano metodi corretti per richiamare i clienti e per portare a termine i contratti.

Leggi tutto...
News : Jackie Kennedy ninfomane. Dalle lezioni di sesso orale al pene di Paul Newman
Inviato da Pina Callo il 20/7/2020 7:40:00 (1796 letture)

Un fiocco rosa William Holden, uno dei suoi amanti, le insegnò come fare sesso orale ad un uomo: "una volta preso il ritmo, non si fermava più". Nel mentre ci scappò anche un'avventura con Paul Newman, dopo la quale raccontò agli amici: «Paul e John hanno il pene identico. E' stato inquietante, sembrava di essere sedotta di nuovo da mio marito» 

Leggi tutto...
News : Discorso sulle passioni dell’amore
Inviato da Adriana Abussi il 17/7/2020 8:20:00 (1930 letture)

gifanimt “Una Passione può essere indicibilmente bella quando torna a nascere avventata, cieca, alla Quotidianità all’Ordine alla Consapevolezza. Chi vive senza Passione, non vive; Chi la domina sempre, vive a metà Chi in essa va in rovina, ha comunque vissuto; Chi la ricorda, ha futuro; Chi l’ha esiliata, non ha altro che passato&rdquo.

Leggi tutto...
News : Protesi: stop interventi seno a minorenni, e' legge
Inviato da Anonimi il 17/7/2020 7:40:00 (2618 letture)

OdalischeVia libera all'unanimita' da parte della commissione Affari sociali della Camera al ddl che istituisce i registri regionali e nazionale delle protesi mammarie e che vieta gli interventi al seno a fini estetici sulle minorenni. Il ddl, esaminato in terza lettura dalla commissione in sede legislativa, e' legge ed entrera' in vigore con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale.

Leggi tutto...
News : Il cervello lavora meglio con la pausa caffe'
Inviato da SARA RICCI il 6/7/2020 9:20:00 (2206 letture)

PinocchioTutte le piccole pause favoriscono l'apprendimento e la memorizzazione. Dopo il break si riaccendono le aree dell'ippocampo e della corteccia.

Leggi tutto...
News : IL VOLTO DI GESU'
Inviato da Giuseppe Piccolo il 6/7/2020 9:00:00 (8911 letture)

croceDa due millenni ci si interroga sull’aspetto di Gesù, a dispetto della massificazione del suo volto presente in tutto il mondo occidentale nelle fattezze che conosciamo. Il Gesù storico è davvero l’uomo che siamo abituati a vedere oppure vi sono elementi che ne cambiano o ne modificano l’aspetto? La ricostruzione più probabile del suo volto.

Leggi tutto...
News : Antologia pensieri: Quando il saggio indica la luna l'imbecille osserva il dito
Inviato da Pina Callo il 6/7/2020 9:00:00 (1964 letture)

gif40L'alunno, come il fiume, vorrebbe seguire il corso restando nel suo letto - Neanche per sogno accetterei di diventare socio di un circolo disposto ad avermi tra i suoi soci - Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Ma che cosa imparate a scuola?"..."A starcene seduti tranquilli"..."E' così difficile che, per impararlo, ci vogliono anni e anni - La potenza non consiste nel colpire forte o spesso, ma nel colpire giusto - Puoi svegliare uno che dorme, non uno che fa finta di dormire.

Leggi tutto...
News : La Morte
Inviato da Giuseppe Piccolo il 6/7/2020 8:30:00 (5925 letture)

FantasySe questa pagina riesce a farvi riflettere sulla morte fino a farvi acquisire con essa un rapporto sereno, avrò raggiunto il mio vero ed unico scopo - Quando un bambino nasce tutti ridono, ma lui piange! - Quando una persona muore chi resta piange, lui no... rinasce ad una nuova vita! 

Leggi tutto...
News : Le odalische: Ragazze accuratamente scelte, non comuni per bellezza e altre doti
Inviato da Lucia Fiorello il 6/7/2020 8:10:00 (3117 letture)

Odalisca con schiava di Jean Auguste Dominique Ingres, dipinto nel 1842Negli harem ottomani, ogni componente femminile proveniva dal mercato degli schiavi o da un territorio conquistato, quale preda di guerra; oppure era un dono fatto al sultano da sua madre (validè sultàn), dalle sue sorelle o da un alto funzionario dello Stato, che solitamente provvedevano a una prima educazione della ragazza.

Leggi tutto...
News : La bellezza dell’anima di Lucia Stendardo
Inviato da D.N. il 6/7/2020 8:00:00 (546 letture)

Dopo la mia recensione al libro “Mistico autunno” di Lucia Stendardo (“Dimensione Notizia” dell’ 8.3.2017) ho creduto opportuno, anche se è passato del tempo, un approfondimento di un passo significativo di questa pubblicazione. Mi riferisco alla poesia “A Remo”(p.168), la quale rivela la profondità e la bellezza dell’ anima dell’Autrice. E’ costituita da versi sciolti e liberi attestanti la delicatezza del suo amore per me, che bisogna non solo meglio comprendere nel suo manifestarsi, ma anche cercare di spiegare come sia sorto in lei. 

Leggi tutto...
News : IL SANTO DEL GIORNO: MESE DI LUGLIO
Inviato da Giuseppe Piccolo il 1/7/2020 8:20:00 (2398 letture)

La croceSanto: 1 teol. Che si riferisce alla divinità o è connesso alla religione, e quindi è degno di essere venerato: s. messa || la s. insegna, la croce | acqua s., acqua benedetta | olio s., quello consacrato, per l'unzione degli infermi | la S. Sede, la curia romana | il S. Padre, il papa | il S. Sepolcro, quello di Gesù Cristo a Gerusalemme | città s., luogo che conserva le vestigia di una religione e che ha un valore mistico per i credenti (per i cristiani, Gerusalemme). Davanti a nome proprio indica chi, per le sue straordinarie virtù morali e religiose, è stato canonizzato dalla Chiesa; indica anche il giorno dell'anno dedicato, nel calendario, a uno dei canonizzati e (con iniziale maiuscola) la chiesa che gli è intitolata: sant'Antonio; li ho invitati per san Silvestro; basilica di San Pietro. Ispirato da Dio, mosso da intenti religiosi: guerra santi. In molte locuzioni figurate si usa con riferimento alla facoltà di intercedere presso Dio, tradizionalmente attribuita ai santi.

Leggi tutto...
News : IL SANTO DEL GIORNO: MESE DI LUGLIO
Inviato da Giuseppe Piccolo il 1/7/2020 8:00:00 (2185 letture)

gefste7San Germano d'Auxerre Vescovo -- San Pietro Crisologo Vescovo e dottore della Chiesa -- San Lupo di Troyes Vescovo -- San Vittore I Papa e Martire -- Santa Natalia e compagni Martiri a Cordova -- San Gioacchino Padre della Beata Vergine Maria -- San Vittore I Papa e Martire -- Santa Cristina di Bolsena Martire

Leggi tutto...
News : A CHI SI RIVOLGE AD UN’AGENZIA IMMOBILIARE
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 30/6/2020 7:40:00 (1687 letture)

HelpAssicurarsi che la persona con cui si tratta sia un agente immobiliare regolarmente iscritto al Ruolo Mediatori presso la Camera di Commercio, così come previsto dalla Legge 3/2/1989 n. 39 (e successive modifiche e integrazioni), che regola l’accesso alla professione 

Leggi tutto...
News : Napoli la città più bella e creativa del mondo. La Las Vegas d'Europa! Il paradiso in terra!
Inviato da Giuseppe Piccolo il 30/6/2020 7:40:00 (1417 letture)

CasteldellovoE a Napoli non si sa mai se sia una recita o se si faccia sul serio. È possibile a Napoli pranzare in un educato silenzio, magari prendendo appunti di quel che ti dice un tuo commensale? No, non è possibile, perché "pur isso adda campa'". Isso è uno con la chitarra che si avvicina al tuo tavolo, sorridendo fra i sorrisi affettuosi dei camerieri suoi amici. Napoli adagiata sul golfo è stupenda, ci si chiede se anche questa bellezza non faccia parte della maledizione della città, non faccia parte del prezzo spaventoso che paga per esistere. «Napoli è stata rovinata da Lauro, da Gava e dalla chimera dell'industrializzazione. Lauro l'ha gestita come l'ultimo dei Borboni, Gava ha addirittura fatto rimpiangere Lauro, ma nessuno dei due ha fatto tanto male a Napoli come chi ha creduto di risolvere il problema napoletano con l'industrializzazione. Voi invece immaginatevi una Napoli senza ciminiere, una Napoli che nella piana di Bagnoli al posto dell'Italsider avesse avuto tutta una serie di alberghi, di cottages, di villini e di casinò. Positano, Amalfi, Ischia, Capri, Procida, Baia, il lago d'Averno, Pompei. Ercolano, Vietri, Cuma, il Faito, il Vesuvio, isole, scogli, montagne, vulcani, laghi. il punto d'incontro del turismo mondiale! La Las Vegas d'Europa! Il paradiso in terra! Ma pensate, ad esempio, al Castello dell'Ovo, a questo bellissimo maniero medioevale, ricco di enormi sale, di piccole viuzze interne e di suggestive botteghe». Bassolini e la Iervolino hanno finito milioni di euro lasciando la città più bella del mondo nella spazzatura, grazie al nuovo sindaco-magistrato Luigi de Magistris Napoli è ritornata a splendere. 

Leggi tutto...
News : Vorrei un rapporto a tre con mia moglie
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 30/6/2020 7:20:00 (1508 letture)

Ciao, io e mia moglie siamo sposati da 24anni due figli ed una vita sessuale regolare.Però da qualche tempo ho il desiderio di allargare la nostra sfera sessuale con un rapporto a tre , il solo pensiero di vedere mia moglie alle prese con un altro uomo mi eccita da impazzire. Ho provato più volte a chederle di farlo ma lei non ne vuole sapere. Sono un pò confuso non sò proprio cosa fare, saluti.

Leggi tutto...
News : Il Tradimento, perchè si Tradisce la persona amata?
Inviato da Celeste Stella il 24/6/2020 8:50:00 (1628 letture)

ANIMATAIl Tradimento, perchè si Tradisce la persona amata? - Gestire il proprio rapporto di coppia non è qualcosa di semplice e scontato! 

Leggi tutto...
News : L’introduzione del divorzio in Italia, dal 1970 ad oggi
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 24/6/2020 8:30:00 (1273 letture)

stellasudL’Italia conquista la Legge sul Divorzio, il giorno 1 dicembre 1970. Proprio in questa data, infatti, l’ordinamento giuridico italiano ha introdotto la Legge Fortuna-Baslini, ovvero la n. 898 – “Disciplina dei casi di scioglimento del matrimonio”, elaborata da Loris Fortuna e da Antonio Baslini. La strada per giungere a questo risultato è stata davvero molto lunga e ancora oggi la Legge sul Divorzio è oggetto di critiche e soprattutto di riforme.

Leggi tutto...
News : IL PAPATO DALLA PRIMA GUERRA MONDIALE AL XXI SECOLO da Benedetto XV (1922) a Papa Francesco
Inviato da G.P. il 24/6/2020 7:50:00 (1720 letture)

gif59 Pio X aveva previsto la guerra mondiale già da lungo tempo e quando il tremendo conflitto esplose ne fu profondamente scosso. In una lettera apostolica del 2 settembre 1914 a tutti i cattolici del mondo egli esortò i popoli alla preghiera, indicando nel Cristo il principe della pace. Al conte Macchio disse: «Darei volentieri la mia vita se con ciò potessi acquistare la pace per l’Europa».

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 7 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    gifcuocoUno chef, vocabolo francese usato per indicare il capo o comandante, è in italiano una figura professionale della ristorazione responsabile della cucina. Cuoco incaricato della creazione del menu, delle ricette e dell'intera sorveglianza della loro realizzazione, sceglie e forma il personale necessario a costituire una valida brigata di cucina che lo supporti.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Il Marchese del Grillo - Il r...
    (Tue, 14-Aug-2012)
    Il Marchese del Grillo - Il r...
    I Camaleonti - Come Sei Bella...
    (Wed, 09-Jul-2008)
    I Camaleonti - Come Sei Bella...
    feed le grand - put hand up
    (Fri, 19-Dec-2008)
    feed le grand - put hand up
    The 3 tenors in concert 1994,...
    (Mon, 19-Oct-2015)
    The 3 tenors in concert 1994,...
    Storia proibita del '900 ital...
    (Fri, 15-Jul-2011)
    Storia proibita del '900 ital...
    Waka Waka (This Time for Afri...
    (Fri, 10-Jan-2014)
    Waka Waka (This Time for Afri...
    Le più belle canzoni natalizi...
    (Thu, 14-Dec-2017)
    Le più belle canzoni natalizi...
    Adriano Celentano - L'emozion...
    (Thu, 03-Jul-2008)
    Adriano Celentano - L'emozion...
    Il.vangelo.di.Hitler
    (Tue, 30-Aug-2011)
    Il.vangelo.di.Hitler
    Sensual tango - La Cumparsita
    (Sun, 14-May-2017)
    Sensual tango - La Cumparsita