Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

32 utente(i) online
(1 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Montreux: come negli anni '70, gran folla per i Deep Purple -
Muro del pianto 2
Pippa, Kate Middletone è senza slip...?
Una delle più grandi opere d'ARTE del mondo: una donna con delle belle gambe che esce dall' auto
Una delle più grandi opere d'ARTE del mondo: una donna con delle belle gambe che esce dall' auto
Sanremo 2015: i look delle serate
Gli istanti prima dello schianto con un aeroplano in un centro di esercitazione al volo
Le donne sono architette. Cessano di amarti quando non possono più fare progetti
La tragedia di questo mondo è che nessuno è felice
Ringrazio Dio di non avermi fatto nascere donna. Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette!

Articoli in primo piano

Quando è necessario un trapianto di fegato? - Come avviene la selezione per i candidati al trapianto? - Quanto tempo aspettano mediamente i pazienti per una donazione di fegato? - Da dove provengono fegato gli organi per il trapianto di fegato? - Come avviene un intervento di trapianto? - Quali sono i rischi a cui va incontro il paziente trapiantato? - Quali sono gli effetti collaterali di un trapianto di fegato? - Quali cambiamenti nello stile di vita comporta il trapianto di fegato? - Quale futuro per i pazienti sottoposti a trapianto di fegato? - Che cosa possono fare i soggetti sani per aiutare le persone che hanno bisogno di trapianti di fegato?
BambinoL'affetto dei genitori per i figli e dei figli per i genitori può essere una delle più grandi fonti di felicità, ma in realtà al giorno d'oggi i rapporti tra figli e genitori sono, in nove casi su dieci una fonte di infelicità per ambo le parti - Onora tuo padre con tutto il cuore e non dimenticare i dolori di tua madre. Ricorda che essi ti hanno generato; che darai loro in cambio di quanto ti hanno dato? - Vergogna per un padre avere un figlio maleducato, se si tratta di una figlia, è la sua rovina - Ama i tuoi genitori, se sono giusti, altrimenti sopportali - La casa dei genitori è la casa dei figli. Nella casa dei figli i genitori sono ospiti - È dovere e diritto dei genitori mantenere, istruire ed educare i figli, anche se nati fuori del matrimonio. Nei casi di incapacità dei genitori, la legge provvede a che siano assolti i loro compiti. 
Aveva nascosto una telecamera in bagno e un\'altra in camera da letto. Obiettivo: riprendere la moglie senza veli, negli atteggiamenti più intimi della giornata, e poi mettere tutto su Internet per condividere immagini e filmati con il pubblico della grande Rete.
Dimmi come scendi e ti dirò chi sei! I portieri dei grandi alberghi lo sanno bene. «L'esperienza» ha insegnato a cogliere al volo: se la signorina esce da un'auto, impacciata e goffa, sicuramente, in fatto di classe, lascerà a desiderare.
RSS
(1) 2 3 4 ... 7 »
News : Intanto gli atei hanno l’enorme pregio di non suonare le campane alle 8 del mattino
Inviato da G.P. il 19/5/2024 10:30:00 (421 letture)

Quando in un mattino di domenica sentiamo rimbombare le vecchie campane, ci chiediamo: ma è mai possibile! Ciò si fa per un ebreo crocifisso duemila anni fa, che diceva di essere il figlio di Dio. Guarda papà, guarda. La maestra dice che quando suona una campana un angelo mette le ali.

Leggi tutto...
News : Il Tradimento, perchè si Tradisce la persona amata?
Inviato da Celeste Stella il 19/5/2024 8:50:00 (2088 letture)

ANIMATAIl Tradimento, perchè si Tradisce la persona amata? - Gestire il proprio rapporto di coppia non è qualcosa di semplice e scontato! 

Leggi tutto...
News : Jackie Kennedy ninfomane. Dalle lezioni di sesso orale al pene di Paul Newman
Inviato da Pina Callo il 19/5/2024 8:40:00 (2214 letture)

Un fiocco rosa William Holden, uno dei suoi amanti, le insegnò come fare sesso orale ad un uomo: "una volta preso il ritmo, non si fermava più". Nel mentre ci scappò anche un'avventura con Paul Newman, dopo la quale raccontò agli amici: «Paul e John hanno il pene identico. E' stato inquietante, sembrava di essere sedotta di nuovo da mio marito» 

Leggi tutto...
News : Protesi: stop interventi seno a minorenni, e' legge
Inviato da Anonimi il 19/5/2024 8:30:00 (3565 letture)

OdalischeVia libera all'unanimita' da parte della commissione Affari sociali della Camera al ddl che istituisce i registri regionali e nazionale delle protesi mammarie e che vieta gli interventi al seno a fini estetici sulle minorenni. Il ddl, esaminato in terza lettura dalla commissione in sede legislativa, e' legge ed entrera' in vigore con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale.

Leggi tutto...
News : L’introduzione del divorzio in Italia, dal 1970 ad oggi
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 19/5/2024 8:30:00 (1713 letture)

stellasudL’Italia conquista la Legge sul Divorzio, il giorno 1 dicembre 1970. Proprio in questa data, infatti, l’ordinamento giuridico italiano ha introdotto la Legge Fortuna-Baslini, ovvero la n. 898 – “Disciplina dei casi di scioglimento del matrimonio”, elaborata da Loris Fortuna e da Antonio Baslini. La strada per giungere a questo risultato è stata davvero molto lunga e ancora oggi la Legge sul Divorzio è oggetto di critiche e soprattutto di riforme.

Leggi tutto...
News : La bellezza dell’anima di Lucia Stendardo
Inviato da D.N. il 19/5/2024 8:10:00 (941 letture)

Dopo la mia recensione al libro “Mistico autunno” di Lucia Stendardo (“Dimensione Notizia” dell’ 8.3.2017) ho creduto opportuno, anche se è passato del tempo, un approfondimento di un passo significativo di questa pubblicazione. Mi riferisco alla poesia “A Remo”(p.168), la quale rivela la profondità e la bellezza dell’ anima dell’Autrice. E’ costituita da versi sciolti e liberi attestanti la delicatezza del suo amore per me, che bisogna non solo meglio comprendere nel suo manifestarsi, ma anche cercare di spiegare come sia sorto in lei. 

Leggi tutto...
News : IL VOLTO DI GESU'
Inviato da Giuseppe Piccolo il 15/5/2024 9:30:00 (11379 letture)

croceDa due millenni ci si interroga sull’aspetto di Gesù, a dispetto della massificazione del suo volto presente in tutto il mondo occidentale nelle fattezze che conosciamo. Il Gesù storico è davvero l’uomo che siamo abituati a vedere oppure vi sono elementi che ne cambiano o ne modificano l’aspetto? La ricostruzione più probabile del suo volto.

Leggi tutto...
News : Il cervello lavora meglio con la pausa caffe'
Inviato da SARA RICCI il 15/5/2024 9:00:00 (2676 letture)

PinocchioTutte le piccole pause favoriscono l'apprendimento e la memorizzazione. Dopo il break si riaccendono le aree dell'ippocampo e della corteccia.

Leggi tutto...
News : Napoli la città più bella e creativa del mondo. La Las Vegas d'Europa! Il paradiso in terra!
Inviato da Giuseppe Piccolo il 15/5/2024 8:00:00 (1956 letture)

CasteldellovoE a Napoli non si sa mai se sia una recita o se si faccia sul serio. È possibile a Napoli pranzare in un educato silenzio, magari prendendo appunti di quel che ti dice un tuo commensale? No, non è possibile, perché "pur isso adda campa'". Isso è uno con la chitarra che si avvicina al tuo tavolo, sorridendo fra i sorrisi affettuosi dei camerieri suoi amici. Napoli adagiata sul golfo è stupenda, ci si chiede se anche questa bellezza non faccia parte della maledizione della città, non faccia parte del prezzo spaventoso che paga per esistere. «Napoli è stata rovinata da Lauro, da Gava e dalla chimera dell'industrializzazione. Lauro l'ha gestita come l'ultimo dei Borboni, Gava ha addirittura fatto rimpiangere Lauro, ma nessuno dei due ha fatto tanto male a Napoli come chi ha creduto di risolvere il problema napoletano con l'industrializzazione. Voi invece immaginatevi una Napoli senza ciminiere, una Napoli che nella piana di Bagnoli al posto dell'Italsider avesse avuto tutta una serie di alberghi, di cottages, di villini e di casinò. Positano, Amalfi, Ischia, Capri, Procida, Baia, il lago d'Averno, Pompei. Ercolano, Vietri, Cuma, il Faito, il Vesuvio, isole, scogli, montagne, vulcani, laghi. il punto d'incontro del turismo mondiale! La Las Vegas d'Europa! Il paradiso in terra! Ma pensate, ad esempio, al Castello dell'Ovo, a questo bellissimo maniero medioevale, ricco di enormi sale, di piccole viuzze interne e di suggestive botteghe». Bassolini e la Iervolino hanno finito milioni di euro lasciando la città più bella del mondo nella spazzatura, grazie al nuovo sindaco-magistrato Luigi de Magistris Napoli è ritornata a splendere. 

Leggi tutto...
News : PUTTANA E TUTTE LE PAROLE PER DIRLO - Danno baci a tutti - IERI Il termine malafemmina, utilizzato come ammorbidente
Inviato da Angela Vivo il 15/5/2024 7:10:00 (3545 letture)

gif40IERI Il termine malafemmina, inizialmente utilizzato come “ammorbidente”:  per poter dire “puttana”, senza però dirlo apertamente, ha finito per ammorbidirsi anche nella sostanza: per assumere cioè il significato di “donna molto attenta alla seduttività”, e  per questo doppia, falsa, ingannatrice. Non prostituta, però. Questo grazie a Totò. Fin qui, tutto bene. Ma con la puttana, come la mettiamo?

Leggi tutto...
News : IL PAPATO DALLA PRIMA GUERRA MONDIALE AL XXI SECOLO da Benedetto XV (1922) a Papa Francesco
Inviato da G.P. il 11/5/2024 7:50:00 (2167 letture)

gif59 Pio X aveva previsto la guerra mondiale già da lungo tempo e quando il tremendo conflitto esplose ne fu profondamente scosso. In una lettera apostolica del 2 settembre 1914 a tutti i cattolici del mondo egli esortò i popoli alla preghiera, indicando nel Cristo il principe della pace. Al conte Macchio disse: «Darei volentieri la mia vita se con ciò potessi acquistare la pace per l’Europa».

Leggi tutto...
News : Breve storia del PAPATO
Inviato da Giuseppe Piccolo il 11/5/2024 7:40:00 (1947 letture)

gif59Il diritto al governo della Chiesa fu rivendicato dai vescovi di Roma, tra i pericoli e le persecuzioni, in nome dei privilegi personali dell'apostolo Pietro, i cui successori agirono in modo che la loro autorità si perpetuasse, secondo la parola di Gesù Cristo, «fino alla consumazione dei secoli». Dopo il martirio di San Pietro, vediamo i successori dell'apostolo intervenire innumerevoli volte come arbitri, per pacificare i dissensi fra le diverse Chiese locali. Così San Clemente, nelle divisioni della Chiesa di Corinto, San Vittore nella questione della data della festa di Pasqua, dibattuta fra le Chiese d'Oriente d'Occidente, Santo Stefano nella questione del battesimo degli eretici ecc., ecc.

Leggi tutto...
News : CRONOLOGIA DEI PAPI - Sono esclusi gli antipapi
Inviato da G.P. il 11/5/2024 7:30:00 (2181 letture)

gif59La lista dei primi quattro successori di S. Pietro è diversamente ordinata dagli storici. Alcuni mettono Clemente prima di Cleto; altri confondono Cleto con Anacleto. Qui di seguito l'ordine tenuto dall'Annuario Pontificio stampato a Roma nel 1871.

Leggi tutto...
News : IL PAPATO DALLA RIVOLUZIONE FRANCESE ALLA PRIMA GUERRA MONDIALE da Pio VII (1823) a Pio X (1914)
Inviato da G.P. il 11/5/2024 7:20:00 (1914 letture)

gif59Per il papato il XVIII secolo terminò in maniera catastrofica. Napoleone scrisse a Parigi: «Questa vecchia macchina si sfascerà da sé». Ma i disordini della Rivoluzione Francese ebbero anche delle conseguenze positive: alcuni uomini di primo piano intravidero la possibile salvezza della chiesa e del mondo in stretta connessione con il papato. Con la rivoluzione infatti le idee politico - religiose dell ‘assolutismo erano profondamente compro messe.

Leggi tutto...
News : PAPATO ALL'EPOCA DELL'ASSOLUTISMO E DELL'ILLUMINISMO da Alessandro VII (1655) a Pio VI (1799)
Inviato da G.P. il 11/5/2024 7:10:00 (1721 letture)

gif59Dopo la Pace di Vestfalia (1648) al papato non rimase altra scelta che adattarsi alla situazione creata dalle grandi potenze politiche. I papi poterono da un lato dimostrare la loro vitalità nella dfesa dal pericolo turco, ma dall’altro dovettero accontentarsi di redigere lettere di protesta.

Leggi tutto...
News : I PAPI DELLA RIFORMA CATTOLICA E DELLA CONTRORIFORMA da Paolo III (1534) a Innocenzo X (1655)
Inviato da G.P. il 11/5/2024 7:00:00 (2013 letture)

gif59La chiesa cattolica, non avendo tempestivamente affrontato la questione della propria riforma, dovette prendere posizione contro la Riforma protestante di Martin Lutero; e questa costituì senz’altro la più significativa inversione di rotta che la storia del cristianesimo conosca.

Leggi tutto...
News : GLI ANTIPAPI - Chi veniva elevato al soglio pontificio in modo non canonico
Inviato da G.P. il 11/5/2024 6:50:00 (1985 letture)

gif59Chi veniva elevato al soglio pontificio in modo non canonico, per cui diventava usurpatore di un potere, che non gli competeva. Il primo antipapa fu S. Ippolito, che dal 217 al 235 si oppose a papa Callisto; l'ultimo fu Felice V, eletto dal Concilio di Costanza nel 1439 e deposto dallo stesso nel 1449. Sul numero degli antipapi gli storici sono discordi: alcuni ne elencano 25, altri fino a 40. Il fatto si spiega con la difficoltà degli stessi storici a chiarire la legittimità del voto per elezioni papali particolarmente tumultuose, per mancanza di documenti, ecc. (fonte: GE20, IGDA, 1977)

Leggi tutto...
News : LA PREMINENZA DEL PAPATO NELL'ALTO MEDIOEVO DA CLEMENTE II (1046) A BONIFACIO VIII (1303)
Inviato da G.P. il 11/5/2024 6:50:00 (1785 letture)

gif59La triste realtà di ben tre papi talmente dediti alla simonia da considerare la dignità pontificia come un oggetto commerciale, indusse la cristianità, provata da tanto scandalo, a rivolgersi a Enrico III in questi termini: «Scendi, re Enrico, a far giustizia in luogo di Dio onnipotente!

Leggi tutto...
News : I PAPI DEL RINASCIMENTO Da Niccolò V (1447) a Clemente VII (1534)
Inviato da G.P. il 11/5/2024 6:50:00 (1791 letture)

gif59Nel XIV secolo si diffusero in Occidente un nuovo modo di concepire la vita, un vivo interesse per le cose terrene e il formarsi di una visione nuova dell’uomo e dell’universo. Si impose cioè un mutamento spirituale: dal teocentrismo medievale si passa all’antropocentrismo dell’Umanesimo e del Rinascimento.

Leggi tutto...
News : IL DECLINO DEL PAPATO NEL TARDO MEDIOEVO DA B.BENEDETTO XI (1303) A EUGENIO IV (1447)
Inviato da G.P. il 11/5/2024 6:40:00 (2095 letture)

gif59 Già all’inizio del XIV secolo la Francia inflisse un grave colpo al papato, il cui prestigio con la cosiddetta «nuova cattività babilonese» dei papi ad Avignone ben presto si screditò; non si trattò infatti di una vera e propria schiavitù, bensì di una sudditanza più o meno consenziente.

Leggi tutto...
News : PAPA. DALLE ORIGINI A COSTANTINO DA SAN PIETRO A SANT'EUSEBIO (311)
Inviato da G.P. il 11/5/2024 6:30:00 (1830 letture)

gif59Dopo l’anno 30 fra gli apostoli fu Pietro a profilarsi come una personalità di grande spicco. Egli per primo battezzò i pagani. Attorno al 44, in concomitanza con la Persecuzione di Erode Agrippa, si recò «in un altro luogo». Tornato a Gerusalemme per partecipare all’Assemblea degli Apostoli (49-50), passò poi in Asia Minore e, secondo una tradizione non confermata dagli Atti degli Apostoli ma ritenuta veritiera quasi all’unanimità, subì il martirio a Roma fra il 64 e il 67.

Leggi tutto...
News : I PAPI DEL PRIMO MEDIOEVO DA SABINIANO (604) A GREGORIO VI (1046)
Inviato da G.P. il 11/5/2024 6:20:00 (1851 letture)

gif59 Il periodo successivo a Gregorio Magno potrebbe essere considerato come l’epoca della «cattività bizantina» del papato, che fu a lungo in balia della politica religiosa di Bisanzio. Gli immediati successori di Gregorio si rivelarono semplicemente carenti di saggezza, lungimiranza e senso pratico; furono incapaci di proseguire sulla via imboccata da Gregorio.

Leggi tutto...
News : I PAPI DA COSTANTINO ALLA FINE DELL'EPOCA ROMANA DA SAN MELCHIADE (311) A SAN GREGORIO I, IL GRANDE (604)
Inviato da G.P. il 11/5/2024 6:10:00 (1670 letture)

gif59Con la convenzione di Milano, promulgata dall’imperatore Costantino (306-337) nel febbraio del 313, i cristiani, ancora minacciati di sterminio, acquisirono gli stessi diritti dei pagani, ottennero la libertà di culto e riebbero i beni confiscati.

Leggi tutto...
News : Antologia pensieri: Quando il saggio indica la luna l'imbecille osserva il dito
Inviato da Pina Callo il 10/5/2024 9:30:00 (2411 letture)

gif40L'alunno, come il fiume, vorrebbe seguire il corso restando nel suo letto - Neanche per sogno accetterei di diventare socio di un circolo disposto ad avermi tra i suoi soci - Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Ma che cosa imparate a scuola?"..."A starcene seduti tranquilli"..."E' così difficile che, per impararlo, ci vogliono anni e anni - La potenza non consiste nel colpire forte o spesso, ma nel colpire giusto - Puoi svegliare uno che dorme, non uno che fa finta di dormire.

Leggi tutto...
News : Sesso: cosa piace a lui e cosa piace a lei
Inviato da Pina Rea il 10/5/2024 8:00:00 (2524 letture)

Vivere in armonia -Dal punto di vista del sesso, donna e uomo hanno gusti, desideri e aspettative diverse: scopriamo cosa può far felice tra le lenzuola il nostro lui o la nostra lei. La donna intraprendente è fortemente desiderata ma entro certi limiti perché deve essere sempre e comunque lui il padrone della situazione, dato che questo lo fa sentire virile e sicuro di sé. Ad una donna, per provare piacere durante un rapporto sessuale, non devono mancare la corretta stimolazione.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 7 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Il Silenzio Schlag... (Sun, 24-Mar-2024)
  • TANGO DELLE CAPINE... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Lisa dagli occhi b... (Wed, 30-Nov-2022)
  • UN AMORE COSI' GRA... (Wed, 30-Nov-2022)
  • CLAUDIO VILLA - La... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Una sera mio marito mi chiama e dice: Leggi qua, vedi queste "zoccole" cosa fanno, leggi questa nel bus ..., tutti la toccano..., chissà se ..., quest'altra sul comune di Napoli fa sesso nel bagno ..., ma come è possibile? Che domanda, fa mio marito ..., leggendo il vostro giornale. Non potevo dire a mio marito che queste cose per le donne calde sono cose che succedono. Da quel giorno leggo le confessioni delle vostre lettrice e mi diverto.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Mussolini e Petacci a Piazzal...
    (Wed, 26-Nov-2014)
    Mussolini e Petacci a Piazzal...
    IN UN ALTRO PAESE - DOC. SU F...
    (Tue, 28-Jul-2009)
    IN UN ALTRO PAESE - DOC. SU F...
    300 Kg... eppur si muove -
    (Mon, 23-Nov-2009)
    300 Kg... eppur si muove -
    Tarantella Napoletana
    (Wed, 24-May-2017)
    Tarantella Napoletana
    Vasco Rossi - Vieni Qui
    (Fri, 02-Oct-2015)
    Vasco Rossi - Vieni Qui
    INCREDIBILE °!° GUARDATE COSA...
    (Fri, 03-Jan-2014)
    INCREDIBILE °!° GUARDATE COSA...
    Isabella Ferrari troppo sexy
    (Wed, 18-Feb-2009)
    Isabella Ferrari troppo sexy
    Renato Zero - Morire Qui - Li...
    (Tue, 01-Apr-2014)
    Renato Zero - Morire Qui - Li...
    LA PATATA - BETOBAHIA - Ballo...
    (Thu, 25-Jul-2013)
    LA PATATA - BETOBAHIA - Ballo...
    Midge Ure - Breathe
    (Wed, 08-Jan-2014)
    Midge Ure - Breathe