Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

34 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Italia 1934, Pozzo e gli azzurri conquistano la prima coppa del Mondo -
Bodybuilder competono a Bangkok, in Thailandia, per i campionati mondiali -
Spagna-Italia 1-1
Agnone IS: La Ndocciata 8 e 24 dicembre
Le quarantenne sono le più affascinante
Nail art di primavera
Mamma ridicola...
La svolta porno soft del pop: da Jennifer Lopez a Rihanna
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Non ti preccupare le corna che hai tu non puoi vedertele, ecco perchè sei un cornuto contento

Articoli in primo piano

Le amilasi sono enzimi coinvolti nella digestione dei carboidrati. Vengono prodotte principalmente dalle cellule del pancreas e dalle ghiandole salivari.
Ricco di vitamine, minerali, fibre e antiossidanti, l’avocado è un frutto che non deve essere discriminato per il quantitativo di grassi che contiene ma va introdotto regolarmente nella nostra dieta per mantenere in salute il cuore, ridurre il girovita e migliorare la fertilità sia maschile che femminile! Scopriamo i benefici e le proprietà dell’avocado.
I massacri della popolazione cristiana (armeni, siro cattolici, siro ortodossi, assiri, caldei e greci) avvenuti in Turchia tra il 1915 e il 1916 sono ricordati dagli armeni come il Medz yeghern, “il grande crimine”. Le uccisioni cominciarono nella notte tra il 23 e il 24 aprile 1915, quando furono eseguiti i primi arresti tra l’élite armena di Costantinopoli. L’operazione continuò nei giorni successivi. In un mese più di mille intellettuali armeni, tra cui giornalisti, scrittori, poeti e parlamentari furono deportati verso l’interno dell’Anatolia.
I nove super alimenti che puliscono le arterie per sempre: basta mangiarli per vivere più a lungo. I nove alimenti che puliscono le arterie per sempre: basta mangiarli per vivere più a lungo. Sono estremamente benefici e in grado di ridurre il rischio di ictus e infarto.
Registrazione “fai da te” di conversazioni tra persone presenti con i telefonini: privacy, intercettazione dei segreti e confidenze, eventuali reati.
Qual è la differenza tra disdetta e recesso da un contratto e quando i relativi diritti sono esercitabili. 1 Disdetta: cos’è?
2 Recesso: cos’è 2.1 Recesso nei contratti a distanza o fuori dai locali commerciali 2.2 Quando non si può esercitare il diritto di recesso. 
Se vogliamo catturare la felicità con sicurezza, in una certa domenica, in una certa vacanza, quasi sempre saremo delusi. Perché il nostro desiderio cresce smisuratamente, diventiamo impazienti e qualunque contrattempo finisce per amareggiarci. In questa situazione non potremo mai essere felici. Per essere felici dobbiamo saper accettare l'insuccesso e la sfortuna, non aspettarci nulla, allora la felicità ci appare - L'esperienza non è che la somma delle nostre delusioni - La tua vita sia tessuta di delusioni piuttosto che di rimpianti - Nulla trae in inganno il volgo quanto il suo rifiuto di essere deluso - Le grandi aspettative sono il preludio delle grandi delusioni - Prendere la decisione di avere un figlio è importante. E’ decidere di avere per sempre il tuo cuore in giro al di fuori del corpo.
“Grazie” è la migliore preghiera che chiunque possa dire. Grazie esprime gratitudine estrema, umiltà, comprensione - Ogni giorno che passa mi lego sempre di più a te, grazie di esserci. Ti voglio bene - Grazie per esserci, per i tuoi silenzi, e la tua confusione. Grazie per la tua presenza.
INTELLIGENZA ED ENERGIA DELLE PIANTE. Dagli alberi provengono energie vibrazionali positive. La sensibilità verso gli alberi e la capacità di scambiare ENERGIA con questa categoria di esseri viventi.
RSS
(1) 2 3 4 ... 7 »
News : Santo; Per la fede cattolica, "Santo" è colui che sull'esempio di Gesù Cristo, animato dall'amore, vive e muore in grazia di Dio
Inviato da SBR il 26/3/2020 8:30:00 (1841 letture)

sacerdote2Il termine santo viene usato per definire ogni persona, oggetto o manifestazione che si ritiene essere correlata alla divinità ed è derivato dal latino sanctus, participio passivo del verbo sancīre, con la valenza di "prescritto per legge". Nel significato moderno, il termine santo è utilizzato principalmente riferendosi a ciò che si ritiene inviolabile, in quanto consacrato da una legge religiosa, oppure venerato religiosamente, o considerato degno di venerazione.

Leggi tutto...
News : Quanto guadagnano gli amministratori e deputati regionali AL MESE?
Inviato da Gennaro Piccolo il 26/3/2020 8:20:00 (1924 letture)

gif7Quanto guadagnano gli amministratori regionali AL MESE? - Che cosa fanno e quanto guadagnano i deputati regionali AL MESE? -

Leggi tutto...
News : Compagno, che stress ... Tra mogli e mariti c'è una sostanziale differenza: il 18 per cento delle donne contro il 12 per cento degli uomini hanno detto che i partner aggiungono un carico grosso di stress nella loro vita
Inviato da Luca Fiorello il 26/3/2020 7:50:00 (1804 letture)

gis90Se siete sotto pressione e avete bisogno di un po' di tranquillità, è meglio andare a lavorare che stare a casa con il vostro lui. Lo rivela una nuova inglese. Siete d'accordo? Anche voi vi sentite stressati dal partner?

Leggi tutto...
News : Dentista low cost in Asl e ospedali - Ecco dove si risparmia
Inviato da SARA RICCI il 26/3/2020 7:40:00 (93942 letture)

Dentista low cost in Asl e ospedaliTariffari ridotti anche del 50% e prezzi impensabili solo fino a poco tempo fa.

Leggi tutto...
News : L'acqua di casa é un bene prezioso
Inviato da Gennaro Piccolo il 24/3/2020 9:40:00 (1360 letture)

gif32Settecento campioni arrivati da tutte le regioni. I soci sono preoccupati soprattutto per il piombo, ma le analisi dicono che non ce n’è motivo. Basta leggere i risultati delle analisi dell’acqua che arriva dalle case dei nostri soci per concludere che c’è in effetti una cosa che manca all’acqua del sindaco: la pubblicità.

Leggi tutto...
News : Friedrich Wilhelm Nietzsche - Mi descrivo così: Un filosofo scomparso più di 30 anni prima dell'avvento del nazismo, quindi cosa c'entro io?
Inviato da Stefano Amendola il 15/3/2020 8:40:00 (1286 letture)

Friedrich Wilhelm NietzscheE sapete voi che cosa è per me il mondo? Devo mostrarvelo nel mio specchio? Questo mondo è un mostro di forza, senza principio, senza fine, una quantità di energia fissa e bronzea, che non diventa né più piccola né più grande, che non si consuma, ma solo si trasforma, che nella sua totalità è una grandezza invariabile [...] Questo mio mondo dionisiaco che si crea eternamente, che distrugge eternamente se stesso, questo mondo misterioso di voluttà ancipiti, questo mio al di là del bene e del male, senza scopo, a meno che non ci sia uno scopo nella felicità del ciclo senza volontà, a meno che un anello non dimostri buona volontà verso di sé, per questo mondo volete un nome? Una soluzione per tutti i suoi enigmi? E una luce anche per voi, i più nascosti, i più forti, i più impavidi, o uomini della mezzanotte? Questo mondo è la volontà di potenza e nient'altro! E anche voi siete questa volontà di potenza e nient'altro! Friedrich Wilhelm Nietzsche Nato martedì 15 ottobre 1844 a Leipzig (Germania), morto sabato 25 agosto 1900. Segni particolari: Prima della rottura ero un grande amico di Wagner, il musicista. Mi descrivo così: Un filosofo scomparso più di 30 anni prima dell'avvento del nazismo, quindi cosa c'entro io?

Leggi tutto...
News : SANT'AGOSTINO: "La morte non è niente..."
Inviato da Lucia Iorio il 11/3/2020 8:00:00 (3239 letture)

La croceA tutto si rimedia, meno che alla morte - Ah, che vuol dir morire! Nessuno, nessuno si ricordava più di me, come se non fossi mai esistito... (Luigi Pirandello) - Anche l'elaborazione del lutto è come la nascita di nuova vita in te. È piena di sofferenze e di timori. Spesso è buia come il percorso del parto. Sembra volerci afferrare alla gola. È una strada stretta e tormentosa. Ma, una volta che l'abbiamo percorsa sino in fondo, il nostro cuore si allarga e vediamo una nuova luce che ci illumina. Ci sentiamo liberi, come rinati. 

Leggi tutto...
News : Le feste Mormoni - U.S. Feste americane
Inviato da Stefano Amendola il 1/3/2020 8:10:00 (1982 letture)
News

jesusMolte famiglie mormoni celebrano il Natale tradizionale con un albero di Natale, luci, doni, e babbo Natale. Mentre i dirigenti della chiesa non condannano nessuna di queste tradizioni, essi incoraggiano i membri a ricordare che Natale è uno dei giorni più significativi spiritualmente nella storia, insieme con la Pasqua è una celebrazione dei più grande dono di Dio all’umanità.; suo figlio Gesù Cristo e l’Espiazione e la Resurrezione che ha fatto. La chiesa tiene ogni anno a dicembre un devozionale di Natale. Membri della Prima Presidenza della Chiesa sono gli oratori e il coro del Tabernacolo Mormone fornisce la musica. Come detto prima, i mormoni sono dichiaratamente patriottici, e migliaia di membri della chiesa hanno combattuto e sono morti al servizio del loro paese. La chiesa sottolinea anche l’importanza di conoscere e ricordare il nostro retaggio, ciò spiega in parte perché la chiesa ha un programma storico di famiglia così esteso.

Leggi tutto...
News : Joseph Smith, Jr. (1805-1844) fu il profeta fondatore della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (o chiesa mormone)
Inviato da S.A. il 1/3/2020 8:00:00 (11800 letture)

gifcuoreI membri della religione (mormoni) lo riveriscono come profeta, perché, secondo il modello dell’Antico e del Nuovo Testamento, ricevette una grande rivelazione da Dio per insegnare e guidare il suo popolo, e non si basò sulla propria sapienza, o cultura. I mormoni capiscono che ogni volta che un profeta parla, la gente farebbe bene ad ascoltare i suoi consigli.

Leggi tutto...
News : Infedeltà coniugi in aumento, galeotti Facebook e il lavoro
Inviato da Antonio Ricci il 20/2/2020 8:30:00 (2331 letture)

anim7Le città dove si tradisce di più sono Milano e Roma. L'età media è 44 anni. Italia in linea con i Paesi nord europei, almeno in materia di "corna". Nel 70% dei casi si tratta di 'scappatelle', nel restante 30% di relazioni stabili. Emerge pure il fenomeno dei tradimenti a sfondo omosessuale (il 7% dei mariti tradisce con un partner dello steso sesso contro il 4% delle donne).

Leggi tutto...
News : La mia ammirazione per la Francia - Prof Remo de Ciocchis
Inviato da D.N. il 20/2/2020 8:20:00 (2069 letture)

E’ vero! Io ho un debole per la Francia. Il mio amore per questa nazione è cominciato sui banchi di scuola ed è continuato per tutta la vita. Ricordo che quando frequentai il Liceo Scientifico di Agnone dal 1953 al 1958 iniziai a studiare il francese. Allora in questo Istituto era l’unica lingua straniera che veniva appresa. Era una materia che appariva ancora più importante nella mia mente perché era insegnata dalla preside in persona, Custode Carlomagno.

Leggi tutto...
News : Quanto guadagnano i sindaci ?
Inviato da Anna Nappi il 20/2/2020 8:00:00 (45573 letture)

IranHo fatto ultimamente una ricerca approfondita per sapere quanto guadagnano gli assessori, il vicesindaco, il sindaco, e i consiglieri. Con queste informazioni si può sapere quando prende di stipendio il sindaco, il vicesindaco, gli assessori comunali dela vostra città. 

Leggi tutto...
News : Epidurale sara' rimborsata Assistite 110 malattie rare
Inviato da Pina Rea il 20/2/2020 8:00:00 (1728 letture)

Epidurale, 110 nuove malattie rare e 5 nuove patologie croniche. Sono alcune delle prestazioni che entreranno, secondo quanto si apprende, nei livelli essenziali di assistenza, cioé le prestazioni rimborsate dal Ssn. Non usciranno patologie ma si lavorerà sull'appropriatezza delle prestazioni. Nella revisione dei Lea (sulla base dei quali si stabilisce il fabbisogno annuale del servizio sanitario), ci saranno, viene spiegato, gradi di 'assestamento' per alcune patologie.

Leggi tutto...
News : L'imperatore di Roma Caligola
Inviato da Gennaro Piccolo il 20/2/2020 7:40:00 (1112 letture)

gif77Caligola (Roma, 41 d.C.) fu un Dio, un imperatore romano e forse anche figlio dell'Anticristo, diventato famoso per la sua insana pazzia e soprattutto per avere nominato senatore il suo cavallo preferito. Divenne ben presto un folle pluriomicida e l'odiosissimo nemico del Senato. 

Leggi tutto...
News : Il termine “zoccola”
Inviato da Angela Vivo il 20/2/2020 7:30:00 (2865 letture)

A Napoli, e nel Sud, la zoccola è  la femmina del topo:  dal latino “sorcula”, da sorex=topo. Prima espressione locale, oggi la parola zoccola (e la zoccola tout-court) sono uniformemente diffuse su tutto il territorio nazionale.

Leggi tutto...
News : Che cosa e' il transessualismo: definizione, cause, storia - Un/una transessuale è una mente che è letteralmente, fisicamente, intrappolata in un corpo del sesso opposto
Inviato da Pino Callo il 20/2/2020 7:00:00 (2591 letture)

Trans sedutiLa transessualità, chiamata anche "Disforia di Genere" sta raggiungendo il punto di essere ragionevolmente ben compresa, sebbene ancora abbondino molti miti e stupidità generale riguardo l'argomento: Questo documento riguarda la definizione classica di transessualità, come definita da Benjamin, Money, Green, e così via. L'intersessualità e il transgenderismo non saranno trattati se non marginalmente.

Leggi tutto...
News : Doni Spirituali: Quali sono i doni spirituali nel mormonismo?
Inviato da G.P. il 4/2/2020 8:00:00 (8038 letture)

gifloveLa chiesa mormone è una chiesa carismatica che manifesta tutti i doni dello spirito che vengono tramite il potere e l’autorità di agire nel nome di Dio. Questi doni includono quelli che sono considerati miracoli da alcune altre religioni. Fa parte del credo mormone che il Signore benedice quelli che sono fedeli e vivono degnamente (in obbedienza ai comandamenti di Dio).

Leggi tutto...
News : Antologia stupidaggini: La sapienza mi perseguita, ma io sono più veloce
Inviato da Giuseppe Ricci il 30/1/2020 8:40:00 (2125 letture)

gifcuorePapà, è arrivato l'uomo della spazzatura. Digli che non ne vogliamo - Ogni problema ha tre soluzioni: la mia soluzione, la tua soluzione e la soluzione giusta - Conosco un imbecille che dice che tutti i cinesi si somigliano... conosco un cinese che dice che tutti gli imbecilli si somigliano.

Leggi tutto...
News : La candeggina disinfetta, come e perchè si usa
Inviato da Antonio Russo il 20/1/2020 9:10:00 (1505 letture)

Immagine animataCandeggina e candeggio … un po’ di economia domestica: il potere della candeggina, abbiamo quasi tutte nella nostra dispensa, a volte la utilizziamo, a volte siamo restie perché questa soluzione chimica a base di ipoclorito di sodio, un po’ “spaventa

Leggi tutto...
News : Biografia di Giovanni Falcone - Contro la mafia
Inviato da Adriana Esposito il 20/1/2020 8:50:00 (1357 letture)

Giovanni_Falcone2Giovanni Falcone nasce a Palermo il 18 maggio 1939, da Arturo, direttore del Laboratorio chimico provinciale, e da Luisa Bentivegna. Dopo aver frequentato il Liceo classico "Umberto" compie una breve esperienza presso l'Accademia navale di Livorno. Decide di tornare nella città Natale per iscriversi alla Facoltà di Giurisprudenza e consegue la laurea nel 1961.

Leggi tutto...
News : I cibi del buon umore, dal cioccolato al te'
Inviato da Adriana Vivo il 20/1/2020 8:20:00 (1594 letture)

Comfort food, i cibi del buon umore, dal cioccolato al te'Scoperti gli ingredient che fanno star bene, sono come farmaci. Cioccolato, té, fragole, mirtilli e lamponi contengono sostanze che assomigliano ai farmaci prescritti per stabilizzare gli sbalzi di umore.

Leggi tutto...
News : Sophia Loren la madre di tutte le dive
Inviato da Giuseppe Piccolo il 20/1/2020 7:50:00 (2503 letture)

scandaloNella cinematografia mondiale il seno prorompente per antonomasia è senza ombra di dubbio quello di Sophia Loren. In fondo la sua notorietà internazionale parte da quella spavalda passeggiata da pizzaiola nell’Oro di Napoli, con la camicetta che a stento tratteneva il suo giovane corpo esplosivo ed esuberante: doie cape e criature in libera uscita. E da allora è stata lei l’icona della meridionalità più schietta, anche se a tette nude apparve solo come odalisca nel film Due notti con Cleopatra di Vittorio Metz e Marcello Marchesi, quando si presentava ancora come Sophia Lazzaro e per di più nella versione destinata al pubblico straniero, per cui francesi e tedeschi potettero godere della visione celestiale di quelle invalicabili montagne solcate da una valle ubertosa, mentre gli italiani dovevano accontentarsi di vederla vestita e la differenza non è di poco conto.

Leggi tutto...
News : Il sesso anale: tutto quel che dovete sapere
Inviato da Adriana Abussi il 20/1/2020 7:30:00 (1125 letture)

gif2Nella Roma antica, sodomizzare uno schiavo era un segno di potenza del suo padrone. A partire dal XIII secolo e fino al XVIII secolo questa pratica fu punita dalla legge con la morte sul rogo (il primo rogo attestato risale al 1277). La chiesa condannava questi "libertini immorali", anche quando questo atto era praticato tra adulti consenzienti. In ben 13 degli Stati Uniti l’abolizione di questa legge è arrivata soltanto nel 2003.  Perché piace tanto agli uomini? Cosa ne pensano le donne? Le precauzioni.

Leggi tutto...
News : Orgia In senso storico, nome di cerimonie rituali, particolarmente quelle del culto dionisiaco
Inviato da Adriana Abussi il 20/1/2020 7:10:00 (937 letture)

limon3Orgia In senso storico, nome di cerimonie rituali, particolarmente quelle del culto dionisiaco. Poiché queste erano caratterizzate da particolare sfrenatezza dei partecipanti, il termine designa, per estensione, una riunione di persone che si comportano senza alcuna inibizione, specie sessuale, e le manifestazioni stesse di tale comportamento.

Leggi tutto...
News : Il sesso orale
Inviato da Adriana Abussi il 20/1/2020 7:00:00 (1066 letture)

gif2La bocca costituisce parte integrante della sessualità. E' uno strumento sensibile come i polpastrelli delle dita, attiva come le mani. Puo' dare e ricevere. Eppure talvolta tendiamo a ridurre la sua partecipazione al minimo: qualche bacio durante i preliminari, alcune pratiche un po' standardizzate.  Anche se il sesso orale non implica una penetrazione diretta, le malattie sessualmente trasmissibili non sono da escludere. Per quanto riguarda la fellatio, è possibile essere contaminati da HIV, epatite B, micosi e altre malattie. Per la vagina, i rischi sono l’herpes genitale e il condiloma. Ci sono solo due soluzione per prevenire queste infezioni: l’uso del preservativo maschile per una fellatio senza rischi e, per quanto riguarda il cunnilingus, l’astinenza da questo tipo di carezze, se sei infetta.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 7 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Rosalia Porcaro un... (Tue, 13-Aug-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    gifcozzaLa vagina è il muscolo più potente del corpo umano. Pensateci: un uomo robusto può sollevare un divano, ma una vagina può farti comprare il divano! - Quella ragazza aveva un culo così bello che meritava di stare davanti - Se la tua vagina si vestisse, cosa indosserebbe? - Se la tua vagina parlasse, cosa direbbe?

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Victory - Andre Rieu & BOND
    (Sun, 29-Nov-2015)
    Victory - Andre Rieu & BOND
    Tragedia Costa Concordia: la ...
    (Wed, 18-Jan-2012)
    Tragedia Costa Concordia: la ...
    Divertente giochetto matemati...
    (Fri, 11-Jul-2008)
    Divertente giochetto matemati...
    Culo magico
    (Sun, 19-Oct-2008)
    Culo magico
    Kelly Clarkson - Silent Night...
    (Sun, 14-Dec-2014)
    Kelly Clarkson - Silent Night...
    Pacco, Doppiopacco E Contropa...
    (Mon, 16-Jan-2017)
    Pacco, Doppiopacco E Contropa...
    James Last - Rosamunde -
    (Tue, 13-Sep-2011)
    James Last - Rosamunde -
    Voglio solo fare l'amore con ...
    (Sun, 16-Jun-2013)
    Voglio solo fare l'amore con ...
    Délire bébé
    (Sun, 06-Dec-2009)
    Délire bébé
    LA CAMORRA ABITA QUI 1 parte
    (Thu, 21-May-2009)
    LA CAMORRA ABITA QUI 1 parte