Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

30 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Qatar 2022, il Mondiale del futuro - Il restilyng dell'Al-Rayyan Stadium -
Pornostar Fox Amandha si candidano a sindaco di Taranto
Gli angeli di Victoria's Secret sfilano super sexy
A Rio il red carpet per calendario Pirelli 2013
HOTEL SAMMARTINO - AGNONE - IS -
Calendario 2014 - Marika Fruscio
Vi invio alcune foto della mia dolce moglie Antonella, viaggio a Parigi
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
I briganti ti chiedono o la borsa o la vita; le donne tutt’e due
Vip senza mutande, quando sotto il vestito non c'è niente

Articoli in primo piano

DirezzioneLa responsabilità oggettiva nel diritto penale. Conflitto tra la responsabilità oggettiva e i principi costituzionali. Le singole ipotesi di responsabilità oggettiva presenti nell’ordinamento penale. I reati aggravati dall’evento. Morte o lesioni come conseguenza di altro delitto. Le condizioni obbiettive di punibilità.
AsticemobileDa sempre l’astice è considerato uno dei cibi più afrodisiaci. Oggi vi voglio suggerire una perfetta ricetta estiva ma anche afrodisiaca per una cenetta a due, perfetta per risvegliare la passione. Sono sempre stata convinta del grandissimo legame tra cibo e sessualità: chi ama i piaceri della vita è conviviale a tavola e anche passionale nella vita. Questa ricetta è davvero perfetta per il periodo e inoltre è molto semplice da preparare. Potrebbe essere uno spunto anche per qualche uomo che ci legge: cosa aspettate? Tutti ai fornelli!
gif92Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero - E' inutile che le chiamate mutande se poi non ve le cambiate mai - E' duro essere religiosi quando certe persone non vengono mai incenerite da un fulmine - L'occhio vede tutto. Salvo sé stesso - I pacifisti sono i peggiori guerrafondai.
L'argentina e Stefano de Martino pizzicati da Vanity Fair
PesceOggi vi parlo di una ricetta molto particolare: il branzino al pepe verde, perfetta per una cena a due. Il pesce è un alimento afrodisiaco e il pepe aggiunge certamente quel gusto molto particolare ad un piatto leggero ma sfizioso. Cucinare in due è un’abitudine che aiuta a consolidare le coppie e a creare un’intimità tutta speciale. Mangiare e assaggiare mentre si prepara la cena può essere il preludio ad un dopo cena molto calda. Vediamo insieme come stuzzicare la golosità.
FragoleDolce - Frutta - Tempo di preparazione: 15 minuti - Ingredienti (4 Porzioni)
RSS
(1) 2 3 4 ... 7 »
News : Epidurale sara' rimborsata Assistite 110 malattie rare
Inviato da Pina Rea il 16/5/2022 8:10:00 (1922 letture)

Epidurale, 110 nuove malattie rare e 5 nuove patologie croniche. Sono alcune delle prestazioni che entreranno, secondo quanto si apprende, nei livelli essenziali di assistenza, cioé le prestazioni rimborsate dal Ssn. Non usciranno patologie ma si lavorerà sull'appropriatezza delle prestazioni. Nella revisione dei Lea (sulla base dei quali si stabilisce il fabbisogno annuale del servizio sanitario), ci saranno, viene spiegato, gradi di 'assestamento' per alcune patologie.

Leggi tutto...
News : Circa trent'anni fa il primo computer portatile, pesava 11 chili - Osborne 1 (1981)
Inviato da SARA RICCI il 16/5/2022 7:50:00 (2302 letture)

Osborne 1 (1981)Osborne 1 'antenato' dell'pad 2; in arrivo pc che si arrotola.

Leggi tutto...
News : La mia ammirazione per la Francia - Prof Remo de Ciocchis
Inviato da D.N. il 29/4/2022 9:30:00 (2310 letture)

E’ vero! Io ho un debole per la Francia. Il mio amore per questa nazione è cominciato sui banchi di scuola ed è continuato per tutta la vita. Ricordo che quando frequentai il Liceo Scientifico di Agnone dal 1953 al 1958 iniziai a studiare il francese. Allora in questo Istituto era l’unica lingua straniera che veniva appresa. Era una materia che appariva ancora più importante nella mia mente perché era insegnata dalla preside in persona, Custode Carlomagno.

Leggi tutto...
News : SANT'AGOSTINO: "La morte non è niente..."
Inviato da Lucia Iorio il 29/4/2022 8:50:00 (3449 letture)

La croceA tutto si rimedia, meno che alla morte - Ah, che vuol dir morire! Nessuno, nessuno si ricordava più di me, come se non fossi mai esistito... (Luigi Pirandello) - Anche l'elaborazione del lutto è come la nascita di nuova vita in te. È piena di sofferenze e di timori. Spesso è buia come il percorso del parto. Sembra volerci afferrare alla gola. È una strada stretta e tormentosa. Ma, una volta che l'abbiamo percorsa sino in fondo, il nostro cuore si allarga e vediamo una nuova luce che ci illumina. Ci sentiamo liberi, come rinati. 

Leggi tutto...
News : Friedrich Wilhelm Nietzsche - Mi descrivo così: Un filosofo scomparso più di 30 anni prima dell'avvento del nazismo, quindi cosa c'entro io?
Inviato da Stefano Amendola il 29/4/2022 8:40:00 (1569 letture)

Friedrich Wilhelm NietzscheE sapete voi che cosa è per me il mondo? Devo mostrarvelo nel mio specchio? Questo mondo è un mostro di forza, senza principio, senza fine, una quantità di energia fissa e bronzea, che non diventa né più piccola né più grande, che non si consuma, ma solo si trasforma, che nella sua totalità è una grandezza invariabile [...] Questo mio mondo dionisiaco che si crea eternamente, che distrugge eternamente se stesso, questo mondo misterioso di voluttà ancipiti, questo mio al di là del bene e del male, senza scopo, a meno che non ci sia uno scopo nella felicità del ciclo senza volontà, a meno che un anello non dimostri buona volontà verso di sé, per questo mondo volete un nome? Una soluzione per tutti i suoi enigmi? E una luce anche per voi, i più nascosti, i più forti, i più impavidi, o uomini della mezzanotte? Questo mondo è la volontà di potenza e nient'altro! E anche voi siete questa volontà di potenza e nient'altro! Friedrich Wilhelm Nietzsche Nato martedì 15 ottobre 1844 a Leipzig (Germania), morto sabato 25 agosto 1900. Segni particolari: Prima della rottura ero un grande amico di Wagner, il musicista. Mi descrivo così: Un filosofo scomparso più di 30 anni prima dell'avvento del nazismo, quindi cosa c'entro io?

Leggi tutto...
News : Quanto guadagnano i sindaci ?
Inviato da Anna Nappi il 29/4/2022 8:00:00 (46822 letture)

IranHo fatto ultimamente una ricerca approfondita per sapere quanto guadagnano gli assessori, il vicesindaco, il sindaco, e i consiglieri. Con queste informazioni si può sapere quando prende di stipendio il sindaco, il vicesindaco, gli assessori comunali dela vostra città. 

Leggi tutto...
News : Le donne hanno idee confuse su moglie e amanti ?
Inviato da Antonio Ricci il 29/4/2022 7:20:00 (2384 letture)

gif3Vi ricordate quando vi dicevo che noi uomini siamo pragmatici e bravi a semplificare? Ecco, all'interno di quel triangolo forzato che è la condizione in cui l'uomo è bravissimo a costringere se stesso e due donne, proprio l'uomo è l'unico ad avere bene in mente - il più delle volte - quali caratteristiche abbiano le attrici della tragicommedia.

Leggi tutto...
News : Infedeltà coniugi in aumento, galeotti Facebook e il lavoro
Inviato da Antonio Ricci il 23/4/2022 8:30:00 (2519 letture)

anim7Le città dove si tradisce di più sono Milano e Roma. L'età media è 44 anni. Italia in linea con i Paesi nord europei, almeno in materia di "corna". Nel 70% dei casi si tratta di 'scappatelle', nel restante 30% di relazioni stabili. Emerge pure il fenomeno dei tradimenti a sfondo omosessuale (il 7% dei mariti tradisce con un partner dello steso sesso contro il 4% delle donne).

Leggi tutto...
News : Le feste Mormoni - U.S. Feste americane
Inviato da Stefano Amendola il 23/4/2022 8:10:00 (2213 letture)
News

jesusMolte famiglie mormoni celebrano il Natale tradizionale con un albero di Natale, luci, doni, e babbo Natale. Mentre i dirigenti della chiesa non condannano nessuna di queste tradizioni, essi incoraggiano i membri a ricordare che Natale è uno dei giorni più significativi spiritualmente nella storia, insieme con la Pasqua è una celebrazione dei più grande dono di Dio all’umanità.; suo figlio Gesù Cristo e l’Espiazione e la Resurrezione che ha fatto. La chiesa tiene ogni anno a dicembre un devozionale di Natale. Membri della Prima Presidenza della Chiesa sono gli oratori e il coro del Tabernacolo Mormone fornisce la musica. Come detto prima, i mormoni sono dichiaratamente patriottici, e migliaia di membri della chiesa hanno combattuto e sono morti al servizio del loro paese. La chiesa sottolinea anche l’importanza di conoscere e ricordare il nostro retaggio, ciò spiega in parte perché la chiesa ha un programma storico di famiglia così esteso.

Leggi tutto...
News : Joseph Smith, Jr. (1805-1844) fu il profeta fondatore della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (o chiesa mormone)
Inviato da S.A. il 23/4/2022 8:10:00 (12057 letture)

gifcuoreI membri della religione (mormoni) lo riveriscono come profeta, perché, secondo il modello dell’Antico e del Nuovo Testamento, ricevette una grande rivelazione da Dio per insegnare e guidare il suo popolo, e non si basò sulla propria sapienza, o cultura. I mormoni capiscono che ogni volta che un profeta parla, la gente farebbe bene ad ascoltare i suoi consigli.

Leggi tutto...
News : L'imperatore di Roma Caligola
Inviato da Gennaro Piccolo il 23/4/2022 7:40:00 (1728 letture)

gif77Caligola (Roma, 41 d.C.) fu un Dio, un imperatore romano e forse anche figlio dell'Anticristo, diventato famoso per la sua insana pazzia e soprattutto per avere nominato senatore il suo cavallo preferito. Divenne ben presto un folle pluriomicida e l'odiosissimo nemico del Senato. 

Leggi tutto...
News : Il termine “zoccola”
Inviato da Angela Vivo il 20/4/2022 7:40:00 (3406 letture)

A Napoli, e nel Sud, la zoccola è  la femmina del topo:  dal latino “sorcula”, da sorex=topo. Prima espressione locale, oggi la parola zoccola (e la zoccola tout-court) sono uniformemente diffuse su tutto il territorio nazionale.

Leggi tutto...
News : Antologia stupidaggini: La sapienza mi perseguita, ma io sono più veloce
Inviato da Giuseppe Ricci il 4/4/2022 8:40:00 (2561 letture)

gifcuorePapà, è arrivato l'uomo della spazzatura. Digli che non ne vogliamo - Ogni problema ha tre soluzioni: la mia soluzione, la tua soluzione e la soluzione giusta - Conosco un imbecille che dice che tutti i cinesi si somigliano... conosco un cinese che dice che tutti gli imbecilli si somigliano.

Leggi tutto...
News : I cibi del buon umore, dal cioccolato al te'
Inviato da Adriana Vivo il 4/4/2022 8:20:00 (1824 letture)

Comfort food, i cibi del buon umore, dal cioccolato al te'Scoperti gli ingredient che fanno star bene, sono come farmaci. Cioccolato, té, fragole, mirtilli e lamponi contengono sostanze che assomigliano ai farmaci prescritti per stabilizzare gli sbalzi di umore.

Leggi tutto...
News : Doni Spirituali: Quali sono i doni spirituali nel mormonismo?
Inviato da G.P. il 4/4/2022 8:00:00 (8426 letture)

gifloveLa chiesa mormone è una chiesa carismatica che manifesta tutti i doni dello spirito che vengono tramite il potere e l’autorità di agire nel nome di Dio. Questi doni includono quelli che sono considerati miracoli da alcune altre religioni. Fa parte del credo mormone che il Signore benedice quelli che sono fedeli e vivono degnamente (in obbedienza ai comandamenti di Dio).

Leggi tutto...
News : Dormire, cibo e corsa mettono il turbo al cervello
Inviato da Adriana Abussi il 27/3/2022 10:20:00 (2364 letture)

gif35L'ultima ricerca in ordine di tempo è quella dell'università della Pennsylvania.

Leggi tutto...
News : La candeggina disinfetta, come e perchè si usa
Inviato da Antonio Russo il 27/3/2022 10:10:00 (2025 letture)

Immagine animataCandeggina e candeggio … un po’ di economia domestica: il potere della candeggina, abbiamo quasi tutte nella nostra dispensa, a volte la utilizziamo, a volte siamo restie perché questa soluzione chimica a base di ipoclorito di sodio, un po’ “spaventa

Leggi tutto...
News : Biografia di Giovanni Falcone - Contro la mafia
Inviato da Adriana Esposito il 27/3/2022 9:50:00 (1600 letture)

Giovanni_Falcone2Giovanni Falcone nasce a Palermo il 18 maggio 1939, da Arturo, direttore del Laboratorio chimico provinciale, e da Luisa Bentivegna. Dopo aver frequentato il Liceo classico "Umberto" compie una breve esperienza presso l'Accademia navale di Livorno. Decide di tornare nella città Natale per iscriversi alla Facoltà di Giurisprudenza e consegue la laurea nel 1961.

Leggi tutto...
News : Sophia Loren la madre di tutte le dive
Inviato da Giuseppe Piccolo il 27/3/2022 8:50:00 (3049 letture)

scandaloNella cinematografia mondiale il seno prorompente per antonomasia è senza ombra di dubbio quello di Sophia Loren. In fondo la sua notorietà internazionale parte da quella spavalda passeggiata da pizzaiola nell’Oro di Napoli, con la camicetta che a stento tratteneva il suo giovane corpo esplosivo ed esuberante: doie cape e criature in libera uscita. E da allora è stata lei l’icona della meridionalità più schietta, anche se a tette nude apparve solo come odalisca nel film Due notti con Cleopatra di Vittorio Metz e Marcello Marchesi, quando si presentava ancora come Sophia Lazzaro e per di più nella versione destinata al pubblico straniero, per cui francesi e tedeschi potettero godere della visione celestiale di quelle invalicabili montagne solcate da una valle ubertosa, mentre gli italiani dovevano accontentarsi di vederla vestita e la differenza non è di poco conto.

Leggi tutto...
News : Sesso: cosa piace a lui e cosa piace a lei
Inviato da Pina Rea il 27/3/2022 8:00:00 (2142 letture)

Vivere in armonia -Dal punto di vista del sesso, donna e uomo hanno gusti, desideri e aspettative diverse: scopriamo cosa può far felice tra le lenzuola il nostro lui o la nostra lei. La donna intraprendente è fortemente desiderata ma entro certi limiti perché deve essere sempre e comunque lui il padrone della situazione, dato che questo lo fa sentire virile e sicuro di sé. Ad una donna, per provare piacere durante un rapporto sessuale, non devono mancare la corretta stimolazione.

Leggi tutto...
News : Cervello: i ricordi a volte si cancellano, le emozioni mai
Inviato da Gennaro Piccolo il 16/3/2022 9:40:00 (2722 letture)

PinocchioA volte una persona anziana non e' piu' in grado di ricordare un fatto sepolto nel suo lontano passato, eppure puo' ancora provare il 'brivido' dell'emozione che quel fatto, per esempio la nascita di un figlio, ha prodotto.

Leggi tutto...
News : La Zia: Sono ragazzi che ancora oggi mi ringraziano, sono uomini maturi e sicuri di sé, dovresti vedere come le ragazze gli corrono dietro, grazie a me che li ho istruiti bene
Inviato da Luca Fiorello il 16/3/2022 7:30:00 (5313 letture)

gif22Storie torbidissime di relazioni amorose tra parenti. Zie ammaliatrici, nipoti sedotti, mille segreti di famiglia. Le vostre testimonianze choc. E sappiate che i diretti interessati non si vergognano per niente e non ci trovano nulla di male a coccolarsi "un po' di più".

Leggi tutto...
News : Il sesso anale: tutto quel che dovete sapere
Inviato da Adriana Abussi il 16/3/2022 7:30:00 (1362 letture)

gif2Nella Roma antica, sodomizzare uno schiavo era un segno di potenza del suo padrone. A partire dal XIII secolo e fino al XVIII secolo questa pratica fu punita dalla legge con la morte sul rogo (il primo rogo attestato risale al 1277). La chiesa condannava questi "libertini immorali", anche quando questo atto era praticato tra adulti consenzienti. In ben 13 degli Stati Uniti l’abolizione di questa legge è arrivata soltanto nel 2003.  Perché piace tanto agli uomini? Cosa ne pensano le donne? Le precauzioni.

Leggi tutto...
News : Orgia In senso storico, nome di cerimonie rituali, particolarmente quelle del culto dionisiaco
Inviato da Adriana Abussi il 16/3/2022 7:10:00 (1190 letture)

limon3Orgia In senso storico, nome di cerimonie rituali, particolarmente quelle del culto dionisiaco. Poiché queste erano caratterizzate da particolare sfrenatezza dei partecipanti, il termine designa, per estensione, una riunione di persone che si comportano senza alcuna inibizione, specie sessuale, e le manifestazioni stesse di tale comportamento.

Leggi tutto...
News : Desiderio sessuale e rapporto di coppia
Inviato da Anna Nappi il 16/3/2022 7:00:00 (1767 letture)

GIFCUORE56Il disturbo del desiderio sessuale sembra oggi colpire di più gli uomini di età tra i 30 e i 40 anni che vivono la sessualità con un senso di "dovere" e alta preoccupazione di non essere in grado di soddisfare la propria compagna. Oggi affronto il tema del disturbo del desiderio sessuale che attualmente sembra colpire sempre di più gli uomini di età compresa tra i 30 e i 40 anni: come mai? Che cosa succede?

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 7 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    gifpiantoClassici cocktails del mondo raggruppati secondo il loro elemento dominante - L'alcol è un veleno che uccide lentamente. Gli alcolizzati lo sanno, ma non hanno fretta. Chi ha fretta prende la droga - Gli effetti negativi della marijuana sono stati grossolanamente esagerati. La nostra droga nazionale è l'alcool. Ed abbiamo la tendenza a considerare con particolare orrore l'uso di qualsiasi altra droga voluttuaria - L'amore è come l'alcol, più si è impotenti e sbronzi e più ci si crede forti e scaltri, e sicuri dei propri diritti.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Tratamento pra coluna.
    (Wed, 05-Nov-2008)
    Tratamento pra coluna.
    Sorteggi, De Laurentiis lasci...
    (Wed, 27-Jul-2011)
    Sorteggi, De Laurentiis lasci...
    Il pulcino Pio
    (Sat, 16-Feb-2013)
    Il pulcino Pio
    Volla: approvato il Piano Urb...
    (Thu, 26-Aug-2010)
    Volla: approvato il Piano Urb...
    Masaka Kids Africana Dancing ...
    (Fri, 31-Oct-2008)
    Masaka Kids Africana Dancing ...
    Celtic Woman - O Holy Night
    (Sat, 29-Apr-2017)
    Celtic Woman - O Holy Night
    DOGS MY BOXERS AND I LOVE
    (Tue, 27-May-2014)
    DOGS MY BOXERS AND I LOVE
    Girls Kissing - 001
    (Sun, 21-Dec-2008)
    Girls Kissing - 001
    Totò Cuffaro: sono Mafioso ma...
    (Sat, 08-Nov-2008)
    Totò Cuffaro: sono Mafioso ma...
    incidenti mostruosi e mortali
    (Wed, 09-Jul-2008)
    incidenti mostruosi e mortali