Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

21 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Bacio -
Lettura del contatore del gas tutti i giorni -
Sindaco di Volla (NA) Salvatore Ricci - nato il 08/04/1957 a Pollena Trocchia (NA)
L'invidia è il sentimento dei falliti
Sono nato senza volerlo, morirò senza volerlo, fatemi vivere come voglio !
Sorrento: La sua fondazione, si deve a coloni greci nel VII sec. a.C.
Stagista licenziata: "Si masturbava sempre in ufficio"
Gesù era ebreo, ma solo per parte di madre
La differenza fra la donna bella e la brutta è che la bella sfiorisce
I briganti ti chiedono o la borsa o la vita; le donne tutt’e due

Articoli in primo piano

gif77Cinismo: non aspettarsi da alcuno più di quanto noi stessi siamo - Il cinico è uno che conosce il prezzo di tutto, e il valore di nulla - Più ancora che la religione, il cinismo commette l'errore di prestare troppa attenzione all'uomo - Lo scetticismo ci aiuta a vivere; il cinismo a morire - Il cinismo è l'unica forma nella quale anime volgari sfiorano quel che è onesto. 
Bella donnaHo 49 anni, sono sposato dal 95 e stavo insieme a mia moglie da quando lei ne aveva 16 ed io 21. Abbiamo 2 figli, 9 e 12 anni. L´anno scorso la scoperta del tradimento di mia moglie. Infiniti tentativi da parte mia di recuperare la nostra vita, ma lei niente.
gif77Se la rabbia non ti molla mai, non serve imparare a controllarla ma recuperare altri lati di sé come lentezza, morbidezza, eccitazione: ecco come fare. 
gifcapriEsistono persone che “attaccano” gli altri  anche per prevenire le critiche e porsi in una situazione di vantaggio: perché lo fanno, come prevenirli. 
cinchiglia3Il dramma è che spesso, ultimamente, basta esprimere disapprovazione per essere subito tacciati di moralismo, dimenticando che il valori morali possono anche essere sinceramente espressi e non solo ipocritamente espressi - Non è il corpo in sé ad essere giusto o sbagliato, ma il significato che diamo a quel corpo in quel momento. 
gif10Balordo: Tardo di mente tonto, stupido. Strampalato, senza capo né coda - Che vale poco. Malvivente, malavitoso di secondo piano; sbandato, emarginato: un balordo di periferia - Persona sciocca. -- Malvagio: Riferito a persona, particolarmente crudele, molto molto cattiva.
Cuoregif2La mamma tiene la mano dei suoi bambini per un po', i loro cuori per sempre - Quando una donna ha vent'anni, un figlio la deforma; quando ne ha trenta, la conserva; quando ne ha quaranta la ringiovanisce - Soltanto una madre sa che cosa vuol dire amare ed essere felice - Più un figlio è costato lacrime agli occhi della madre, e più caro è al suo cuore - La piena utilizzazione della vita è raggiunta dalle donne che hanno figli. Quella è la loro certezza - La donna è in primo luogo, al tempo dell'infanzia, la madre, la madre che è una veste, una gonna tra le cui pieghe ci siamo rifugiati da bambini, per cercarvi un angolo caldo dove addormentarci. 
OcchiLa mamma tiene la mano dei suoi bambini per un po', i loro cuori per sempre - Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono - Quando una donna ha vent'anni, un figlio la deforma; quando ne ha trenta, la conserva; quando ne ha quaranta la ringiovanisce - Se di tutti gli affetti gentili e di tutte le azioni oneste e generose di cui andiamo superbi si potesse scoprire il primo e vero germe, noi lo scopriremmo quasi sempre nel cuore di nostra madre.  
stella10Sapete perché tante cose vanno male nel mondo, perché troppo spesso posti di responsabilità, di potere nei governi, nei partiti, nelle imprese sono occupati da persone malvagie? Perché coloro che dovrebbero vigilare non vigilano, coloro che dovrebbero valutare non valutano, coloro che dovrebbero conoscere non conoscono, coloro che dovrebbero opporsi non si oppongono? 
gifcadenteIn ogni momento puoi sempre scegliere come affrontare e reagire di fronte alle varie situazioni. Se qualcuno cerca di buttarti addosso della negatività (ti critica, fa di tutto per buttarti giù di morale, ti schernisce), sta a te decidere cosa fare. E prestare attenzione a quelle persone, anche solo per mostrare loro quanto cattive e spregevoli siano per quello che ti hanno fatto, significa alimentare quella energia negativa e scatenare un circolo vizioso che alla fine produrrà il solo risultato di portarti ancora più negatività.
La croceLa prima cosa che dovremmo dire a riguardo della morte è che essa non è naturale, essa non è qualcosa di intrinsico alla natura umana stessa. Pensiamo al mondo prima che Adamo mangiasse il frutto proibito: in esso non vi era alcuna morte. Non vi è morte in cielo, dove vi sono i santi glorificati, e non vi sarà la morte nei nuovi cieli e nella nuova terra. La morte non è essenziale all’essere umano, alla sua natura. La morte entrò nel mondo attraverso la caduta, e non era presente nella creazione al momento in cui essa fu creata. In questo senso limitato, cioè in quanto la morte è la sorte dell’umanità fin dalla caduta, essa è parte dell’umanità, ed è naturale. 
RSS
(1) 2 3 4 ... 7 »
News : Trent'anni fa il primo computer portatile, pesava 11 chili - Osborne 1 (1981)
Inviato da SARA RICCI il 29/5/2017 7:50:00 (1707 letture)

Osborne 1 (1981)Osborne 1 'antenato' dell'pad 2; in arrivo pc che si arrotola.

Leggi tutto...
News : Inno alla Vita - Madre Teresa di Calcutta
Inviato da Giuseppe Piccolo il 29/5/2017 7:40:00 (777 letture)

casaIl Frutto del Silenzio è la Preghiera. Il frutto della Preghiera è la Fede. Il Frutto della Fede è l'Amore. Il Frutto dell'Amore è il Servizio. Il Frutto del Servizio è la Pace.

Leggi tutto...
News : Quanto guadagnano gli amministratori e deputati regionali AL MESE?
Inviato da Gennaro Piccolo il 29/5/2017 7:30:00 (1421 letture)

gif7Quanto guadagnano gli amministratori regionali AL MESE? - Che cosa fanno e quanto guadagnano i deputati regionali AL MESE? -

Leggi tutto...
News : Piccolo è bello? - Chi ha detto che la femminilità di una donna debba passare per forza per la dimensione del reggiseno?
Inviato da Kristina Bella il 29/5/2017 7:30:00 (1833 letture)

Donna5Per molte un seno generoso è sinonimo di femminilità. Ma sempre più donne si dichiarano orgogliose con un décolleté mignon. Gusti a parte il seno piccolo presenta numerosi vantaggi rispetto a forme più rigogliose. Ma gli uomini saranno davvero d'accordo? 

Leggi tutto...
News : A chi conviene rivolgersi per contestare una multa?
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 29/5/2017 7:30:00 (2178 letture)

gif60Prendere una multa non fa mai piacere a nessuno. E se con la vostra auto siete passati col rosso, avete superato i limiti di velocità oppure avete usato il telefono cellulare senza auricolare mentre eravate alla guida, c’è poco da fare.

Leggi tutto...
News : L’Aulin è tossico, ma l’Italia continua a venderlo
Inviato da Antonio Ricci il 29/5/2017 7:20:00 (1605 letture)

AulinIrlanda, Spagna e Finlandia ritirano il medicinale dal commercio. Negli Usa l’anti-infiammatorio non è mai stato approvato. C’è chi lo usa per un banale mal di testa, chi per alleviare spasmi o infiammazioni. Ancora in pochi sanno che l’analgesico più conosciuto, l’Aulin, è tossico. A dare l’allarme, anni addietro, sono stati 16 Paesi europei tra cui Spagna, Finlandia ed Irlanda che lo hanno addirittura ritirato dal commercio. Non sembra, invece, che l’Italia abbia recepito la pericolosità del farmaco che continua a popolare gli scaffali delle nostre farmacie.

Leggi tutto...
News : Santo; Per la fede cattolica, "Santo" è colui che sull'esempio di Gesù Cristo, animato dall'amore, vive e muore in grazia di Dio
Inviato da SBR il 26/5/2017 8:50:00 (1408 letture)

sacerdote2Il termine santo viene usato per definire ogni persona, oggetto o manifestazione che si ritiene essere correlata alla divinità ed è derivato dal latino sanctus, participio passivo del verbo sancīre, con la valenza di "prescritto per legge". Nel significato moderno, il termine santo è utilizzato principalmente riferendosi a ciò che si ritiene inviolabile, in quanto consacrato da una legge religiosa, oppure venerato religiosamente, o considerato degno di venerazione.

Leggi tutto...
News : Discorso sulle passioni dell’amore
Inviato da Adriana Abussi il 26/5/2017 8:20:00 (1068 letture)

gifanimt “Una Passione può essere indicibilmente bella quando torna a nascere avventata, cieca, alla Quotidianità all’Ordine alla Consapevolezza. Chi vive senza Passione, non vive; Chi la domina sempre, vive a metà Chi in essa va in rovina, ha comunque vissuto; Chi la ricorda, ha futuro; Chi l’ha esiliata, non ha altro che passato&rdquo.

Leggi tutto...
News : L'acqua di casa é un bene prezioso
Inviato da Gennaro Piccolo il 25/5/2017 7:50:00 (909 letture)

gif32Settecento campioni arrivati da tutte le regioni. I soci sono preoccupati soprattutto per il piombo, ma le analisi dicono che non ce n’è motivo. Basta leggere i risultati delle analisi dell’acqua che arriva dalle case dei nostri soci per concludere che c’è in effetti una cosa che manca all’acqua del sindaco: la pubblicità.

Leggi tutto...
News : La vera storia della multa da 705 euro se guidi l’auto di un altro norma in vigore dal 3 novembre
Inviato da Giuseppe Piccolo il 25/5/2017 7:40:00 (644 letture)

La notizia delle multe da 705 euro per chi guida un’auto di diverso intestatario sta in queste ore facendo il giro della rete generando eccessivo e inutile allarmismo. Il campo di applicazione della norma (che entrerà in vigore dal 3 novembre prossimo) è infatti più ristretto rispetto a quanto una lettura superficiale possa far immaginare. La circolare del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti n. 15513 inviata lo scorso 10 luglio a Regioni e Province Autonome, ministero dell’Interno, Aci e altri enti chiarisce sull’obbligo di annotare sulle carte di circolazione dei veicoli utilizzate da soggetti diversi dall’interstatario per periodi di 30 giorni. Ma va precisato che la norma non è retroattiva e che non si corre il rischio di sanzione nel caso di comodato familiare, quando cioè si utilizza la vettura di un genitore o di un fratello, purché si tratti di persone conviventi. Ma procediamo con ordine.

Leggi tutto...
News : Compagno, che stress ... Tra mogli e mariti c'è una sostanziale differenza: il 18 per cento delle donne contro il 12 per cento degli uomini hanno detto che i partner aggiungono un carico grosso di stress nella loro vita
Inviato da Luca Fiorello il 25/5/2017 7:30:00 (1465 letture)

gis90Se siete sotto pressione e avete bisogno di un po' di tranquillità, è meglio andare a lavorare che stare a casa con il vostro lui. Lo rivela una nuova inglese. Siete d'accordo? Anche voi vi sentite stressati dal partner?

Leggi tutto...
News : PROSTITUTA: Viene dal latino pro=davanti, e statuere=porre
Inviato da Angela Vivo il 25/5/2017 7:10:00 (1428 letture)

donnaProstituta viene dal latino pro=davanti, e statuere=porre: nell’antica Roma le schiave venivano “poste davanti” alla bottega del loro padrone, che le metteva in vendita a fini immaginabili.

Leggi tutto...
News : LE BANCHE DALL’INFERNO STANNO DISTRUGENDO LA CIVILTÀ OCCIDENTALE
Inviato da SARA RICCI il 21/5/2017 8:10:00 (843 letture)

arieteMentre ci dirigiamo verso il crollo del, il collasso economico e politico di ogni nazione in Occidente sta avvenendo esattamente secondo i piani. Il destino dell'Occidente viene determinato nelle ombre della storia da parte delle banche dall'inferno che gestiscono l'America e l'Unione europea. na volta che la verità sulla crisi economica globale sarà pienamente compresa dai popoli delle nazioni, ci saranno non solo rivolte per le strade e i negozi saranno bruciati, ma anche catastrofi politiche, rivoluzioni, impiccagioni pubbliche dei leader politici, e una sofferenza insopportabile.

Leggi tutto...
News : Il termine “zoccola”
Inviato da Angela Vivo il 21/5/2017 7:20:00 (2310 letture)

A Napoli, e nel Sud, la zoccola è  la femmina del topo:  dal latino “sorcula”, da sorex=topo. Prima espressione locale, oggi la parola zoccola (e la zoccola tout-court) sono uniformemente diffuse su tutto il territorio nazionale.

Leggi tutto...
News : Sopra i 40 anni esercizio fisico fa bene al sesso - Il sesso fa bene alla salute!
Inviato da Lucia Fiorello il 21/5/2017 7:10:00 (2054 letture)

donna7Studio australiano, correlazione fra moto e disfunzione erettile. L'esercizio fisico fa bene non solo al cuore dell'uomo di mezza età, ma anche alla salute (e performance) sessuale.

Leggi tutto...
News : SANT'AGOSTINO: "La morte non è niente..."
Inviato da Lucia Iorio il 19/5/2017 8:50:00 (2799 letture)

La croceA tutto si rimedia, meno che alla morte - Ah, che vuol dir morire! Nessuno, nessuno si ricordava più di me, come se non fossi mai esistito... (Luigi Pirandello) - Anche l'elaborazione del lutto è come la nascita di nuova vita in te. È piena di sofferenze e di timori. Spesso è buia come il percorso del parto. Sembra volerci afferrare alla gola. È una strada stretta e tormentosa. Ma, una volta che l'abbiamo percorsa sino in fondo, il nostro cuore si allarga e vediamo una nuova luce che ci illumina. Ci sentiamo liberi, come rinati. 

Leggi tutto...
News : La mia ammirazione per la Francia - Prof Remo de Ciocchis
Inviato da D.N. il 19/5/2017 7:40:00 (1553 letture)

E’ vero! Io ho un debole per la Francia. Il mio amore per questa nazione è cominciato sui banchi di scuola ed è continuato per tutta la vita. Ricordo che quando frequentai il Liceo Scientifico di Agnone dal 1953 al 1958 iniziai a studiare il francese. Allora in questo Istituto era l’unica lingua straniera che veniva appresa. Era una materia che appariva ancora più importante nella mia mente perché era insegnata dalla preside in persona, Custode Carlomagno.

Leggi tutto...
News : Joseph Smith, Jr. (1805-1844) fu il profeta fondatore della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (o chiesa mormone)
Inviato da S.A. il 19/5/2017 7:30:00 (11287 letture)

gifcuoreI membri della religione (mormoni) lo riveriscono come profeta, perché, secondo il modello dell’Antico e del Nuovo Testamento, ricevette una grande rivelazione da Dio per insegnare e guidare il suo popolo, e non si basò sulla propria sapienza, o cultura. I mormoni capiscono che ogni volta che un profeta parla, la gente farebbe bene ad ascoltare i suoi consigli.

Leggi tutto...
News : Prede, il libro sui segreti sessuali di Gheddafi. Centinaia di ragazze e ragazzi rastrellati anche dalle scuole per le voglie del dittatore
Inviato da Giuseppe Ricci il 19/5/2017 7:10:00 (1473 letture)

Prede, il libro sui segreti sessuali di GheddafiBab-al-Azizia non era solo la cittadella dove Muammar Gheddafi aveva creato la sua reggia nel cuore di Tripoli; non era solo l'emblema di una dittatura ultraquarantennale, feroce e implacabile, tanto da divenire il principale bersaglio degli insorti. Era anche il girone dantesco riservato alle vittime dei famelici appetiti sessuali del Colonnello. A squarciare il velo del silenzio - pur se da sempre si incrociano voci sulle ''prodezze'' del dittatore - e' un libro, ''Le prede'', scritto da una delle piu' famose giornaliste francesi, Annick Cojean, che s'e' calata in storie in cui non esiste limite al dolore, all'umiliazione, all'annichilimento delle persone.

Leggi tutto...
News : Friedrich Wilhelm Nietzsche - Mi descrivo così: Un filosofo scomparso più di 30 anni prima dell'avvento del nazismo, quindi cosa c'entro io?
Inviato da Stefano Amendola il 17/5/2017 8:30:00 (836 letture)

Friedrich Wilhelm NietzscheE sapete voi che cosa è per me il mondo? Devo mostrarvelo nel mio specchio? Questo mondo è un mostro di forza, senza principio, senza fine, una quantità di energia fissa e bronzea, che non diventa né più piccola né più grande, che non si consuma, ma solo si trasforma, che nella sua totalità è una grandezza invariabile [...] Questo mio mondo dionisiaco che si crea eternamente, che distrugge eternamente se stesso, questo mondo misterioso di voluttà ancipiti, questo mio al di là del bene e del male, senza scopo, a meno che non ci sia uno scopo nella felicità del ciclo senza volontà, a meno che un anello non dimostri buona volontà verso di sé, per questo mondo volete un nome? Una soluzione per tutti i suoi enigmi? E una luce anche per voi, i più nascosti, i più forti, i più impavidi, o uomini della mezzanotte? Questo mondo è la volontà di potenza e nient'altro! E anche voi siete questa volontà di potenza e nient'altro! Friedrich Wilhelm Nietzsche Nato martedì 15 ottobre 1844 a Leipzig (Germania), morto sabato 25 agosto 1900. Segni particolari: Prima della rottura ero un grande amico di Wagner, il musicista. Mi descrivo così: Un filosofo scomparso più di 30 anni prima dell'avvento del nazismo, quindi cosa c'entro io?

Leggi tutto...
News : La tecnologia ci ha reso tutti bambini
Inviato da Giuseppe Ricci il 17/5/2017 8:10:00 (4041 letture)

Bimbo dorme sull'ipadCon l'era digitale abbiamo un 'cervello nuovo'. Si chiama 'tecnoliquidità'.

Leggi tutto...
News : Le feste Mormoni - U.S. Feste americane
Inviato da Stefano Amendola il 17/5/2017 8:00:00 (1608 letture)
News

jesusMolte famiglie mormoni celebrano il Natale tradizionale con un albero di Natale, luci, doni, e babbo Natale. Mentre i dirigenti della chiesa non condannano nessuna di queste tradizioni, essi incoraggiano i membri a ricordare che Natale è uno dei giorni più significativi spiritualmente nella storia, insieme con la Pasqua è una celebrazione dei più grande dono di Dio all’umanità.; suo figlio Gesù Cristo e l’Espiazione e la Resurrezione che ha fatto. La chiesa tiene ogni anno a dicembre un devozionale di Natale. Membri della Prima Presidenza della Chiesa sono gli oratori e il coro del Tabernacolo Mormone fornisce la musica. Come detto prima, i mormoni sono dichiaratamente patriottici, e migliaia di membri della chiesa hanno combattuto e sono morti al servizio del loro paese. La chiesa sottolinea anche l’importanza di conoscere e ricordare il nostro retaggio, ciò spiega in parte perché la chiesa ha un programma storico di famiglia così esteso.

Leggi tutto...
News : Il sesso anale: tutto quel che dovete sapere
Inviato da Adriana Abussi il 17/5/2017 7:10:00 (654 letture)

gif2Nella Roma antica, sodomizzare uno schiavo era un segno di potenza del suo padrone. A partire dal XIII secolo e fino al XVIII secolo questa pratica fu punita dalla legge con la morte sul rogo (il primo rogo attestato risale al 1277). La chiesa condannava questi "libertini immorali", anche quando questo atto era praticato tra adulti consenzienti. In ben 13 degli Stati Uniti l’abolizione di questa legge è arrivata soltanto nel 2003.  Perché piace tanto agli uomini? Cosa ne pensano le donne? Le precauzioni.

Leggi tutto...
News : Orgia In senso storico, nome di cerimonie rituali, particolarmente quelle del culto dionisiaco
Inviato da Adriana Abussi il 17/5/2017 7:10:00 (526 letture)

limon3Orgia In senso storico, nome di cerimonie rituali, particolarmente quelle del culto dionisiaco. Poiché queste erano caratterizzate da particolare sfrenatezza dei partecipanti, il termine designa, per estensione, una riunione di persone che si comportano senza alcuna inibizione, specie sessuale, e le manifestazioni stesse di tale comportamento.

Leggi tutto...
News : Il sesso orale
Inviato da Adriana Abussi il 17/5/2017 7:00:00 (638 letture)

gif2La bocca costituisce parte integrante della sessualità. E' uno strumento sensibile come i polpastrelli delle dita, attiva come le mani. Puo' dare e ricevere. Eppure talvolta tendiamo a ridurre la sua partecipazione al minimo: qualche bacio durante i preliminari, alcune pratiche un po' standardizzate.  Anche se il sesso orale non implica una penetrazione diretta, le malattie sessualmente trasmissibili non sono da escludere. Per quanto riguarda la fellatio, è possibile essere contaminati da HIV, epatite B, micosi e altre malattie. Per la vagina, i rischi sono l’herpes genitale e il condiloma. Ci sono solo due soluzione per prevenire queste infezioni: l’uso del preservativo maschile per una fellatio senza rischi e, per quanto riguarda il cunnilingus, l’astinenza da questo tipo di carezze, se sei infetta.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 7 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rocca dell' Innomi... (Fri, 26-May-2017)
  • Tarantella Napolet... (Wed, 24-May-2017)
  • Sensual tango - La... (Sun, 14-May-2017)
  • Cristina Sammartin... (Sat, 13-May-2017)
  • Celtic Woman - O H... (Sat, 29-Apr-2017)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Vorrei sapere se l’utilizzo della pillola abortiva RU 486 è ammessa anche nei mesi successivi al terzo. Come agisce nello specifico la pillola e come viene eventualmente espulso l’embrione? Grazie.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Rocca dell' Innominato
    (Fri, 26-May-2017)
    Rocca dell' Innominato
    Tarantella Napoletana
    (Wed, 24-May-2017)
    Tarantella Napoletana
    Sensual tango - La Cumparsita
    (Sun, 14-May-2017)
    Sensual tango - La Cumparsita
    Cristina Sammartino - Nei tuoi Occhi
    (Sat, 13-May-2017)
    Cristina Sammartino - Nei tuoi Occhi
    Celtic Woman - O Holy Night
    (Sat, 29-Apr-2017)
    Celtic Woman - O Holy Night

    Top video

    Video a caso

    Abba - SOS
    (Sun, 03-Jan-2016)
    Abba - SOS
    Mariah Carey - My All
    (Fri, 31-Oct-2008)
    Mariah Carey - My All
    Io Vagabondo - Nomadi
    (Fri, 27-Dec-2013)
    Io Vagabondo - Nomadi
    Incidenti mortali F1-F1 morta...
    (Tue, 18-Nov-2008)
    Incidenti mortali F1-F1 morta...
    Succede solo a Napoli 1 (comi...
    (Sat, 16-Jul-2011)
    Succede solo a Napoli 1 (comi...
    Gli Impresentabili - Matteo S...
    (Sun, 11-Dec-2016)
    Gli Impresentabili - Matteo S...
    Mix canzoni italiane 2014
    (Sat, 21-Mar-2015)
    Mix canzoni italiane 2014
    Roma-Napoli 4-4
    (Sat, 14-Mar-2009)
    Roma-Napoli 4-4
    Gigione - Papa Francesco
    (Mon, 31-Mar-2014)
    Gigione - Papa Francesco
    Aversa - 12 arresti per spacc...
    (Fri, 15-May-2009)
    Aversa - 12 arresti per spacc...