Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

29 utente(i) online
(4 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

La sessione plenaria del parlamento europeo a Strasburgo
In 50 nude sul web, solidarieta' con Aliaa
California, on the road auto da collezione da 1,5 miliardi
Calendario senza veli delle casalinghe 2014
Elle Macpherson The Body per sempre, da bambina a mamma
Virna Lisi, bellezza e talento. Addio al mito del cinema italiano
La vita è come la bicicletta; sta su perché va
Olimpia Agnonese - Hotel Sammartino - Solidarietà al "PRIMO POSTO"
NAPOLI: STORIA PER IMMAGINI DEL CAPOLUOGO PARTENOPEO
Il primo grado dell'eroismo è vincere la paura

Articoli in primo piano

cuore3L'affermazione della sociologa Turnaturi evidenzia come il "tradimento" coincida, spesso, colla presa d'atto, da parte del tradito che l'altro è un individuo che presumevamo di conoscere ma che si manifesta invece in tutta la sua inconoscibilità. Il tradimento pone di fronte alla presa di coscienza dell'individualità di ognuno di noi e della precarietà di ogni relazione umana, indipendentemente dalla sua durata e dal profondità del legame instaurato. Anche il perdono di un tradimento richiede una sua elaborazione, come un lutto.
Di solito le nuove tecnologie aiutano a viver meglio. Fanno risparmiare tempo, liberano dalla fatica, risolvono i problemi. Peccato che in altri casi, facciano esattamente il contrario e rendano la vita più difficile; per alcuni, molto più difficile che in passato.
stella10Perché lei tradisce? Alla base del tradimento femminile, secondo uno studio svolto negli Stati Uniti, una causa endocrina: alti livelli dell'ormone estradiolo. Se la donna tradisce, è quindi necessaria una visita endocrinologica? Non proprio. Eppure la ricerca realizzata nell'Università del Texas apre un nuovo scenario sulle ragioni che spingono la donna al tradimento.
Solo tre coppie su dieci sarebbero fedeli, secondo le ultime statistiche. Crisi e recessione non sembrano influire nel ritmo dei tradimenti. Una pratica sempre più capillare. "Se fosse ancora un reato, tutta l'Italia sarebbe in carcere - Nessuno più si sente in colpa se tradisce, gesto ancora più grave e lesivo della dignità da quando esiste il divorzio".
gifradioSe uno ti porta via la moglie, non c'e' peggior vendetta che lasciargliela - “Se è vero che infedeli si nasce, fedeli si diventa” - "Dottore, dottore...  mia moglie non ha piu' voglia di fare all'amore!". "Ce l'ha, ce l'ha..." - TRIANGOLO : Figura geometrica che spesso rende felice il matrimonio - Era cattolica osservante. Faceva coppia con uno. E amava il prossimo.
gifanimtCaro editore invio una mia poesia: Nella solitudine più nera, osservo impotente i miei sogni cadere, come stelle di cristallo, precipitano una dopo l’altra s’ infrangono sul suolo della nuda realtà.
Caro editore mi trovo in una strada senza uscita. Sono sposato da 9 anni con un figlio di 16 mesi. Per nove anni ho creduto ciecamente a mia moglie, anche quando le sensazioni facevano pensare ad altro. Non sono un marito geloso e neanche violento, ho amato mia moglie intensamente al punto da dirglielo ogni giorno, cercando di infondergli sicurezza nella sua immagine ed ammirandola caratterialmente.
Caro editore, ho letto con interesse l' email che inviano i vostri lettori vorrei dire la mia sul tradimento. Quando pensiamo al tradimento tendiamo ad associare questo vocabolo all'atto fisico fra due innamorati. Questo atroce gesto però ha un senso più ampio in quanto il suo sinonimo INGANNO spiega meglio forse come può essere praticato anche fra amici, semplici conoscenti e persino sconosciuti. Prima di conquistare il mondo, conviene che impariamo a conquistare noi stessi !
RSS
SPERIMENTALE ...
Province italiane : Informazioni generali su origini, storia e attualità di Napoli - Storia e Turismo Napoli - Comuni limitrofi
Inviato da G.P. il 27/9/2018 7:30:00 (1357 letture)

Comuni limitrofi di Napoli  - Casavatore, Casoria, Cercola, Marano di Napoli, Melito di Napoli, Mugnano di Napoli, Portici, Pozzuoli, Quarto, San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio, Volla

Leggi tutto...
Province italiane : Il mio amore per la Valle del Verrino del Prof. Remo de Ciocchis
Inviato da D.N. il 1/9/2018 7:50:00 (1638 letture)

gifanimtLa Valle del Verrino nell’Alto Molise è ormai qualcosa di radicato nell’anima mia. Tanto l’ho vista e rivista durante la mia vita che mi è entrata nel cuore. E’ un amore che è sempre più aumentato quanto più l’ho esplorata e conosciuta. Non potevo non emozionarmi di fronte alle tante attrattive di questa valle.

Leggi tutto...
Province italiane : CENNI STORICI SUL COMUNE DI VOLLA (NA)
Inviato da D.N. il 24/8/2018 7:10:00 (5786 letture)


Volla La storia, in senso stretto, del Comune di Volla ha inizio con il 1953, anno che segnò il suo passaggio da trascurata frazione di S. Sebastiamo al Vesuvio a Comune autonomo. Il precedente periodo è solo una serie di vicende plurisecolari di un abitato di cui si hanno solo vaghe framentarie notizie. La denominazione di Volla è frutto di trasformazioni varie da BOLLA in LABULLA, in BULLA ed infine VOLLA. NELLA FOTO: Luigi Crinisio, don Vittorio Sannino, Vincenzo Piccolo.


Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Dott Mozzi: Pressi... (Sun, 10-Mar-2019)
  • Dott. Mozzi: 'IL D... (Sun, 10-Mar-2019)
  • Wolfgang Amadeus M... (Sat, 09-Mar-2019)
  • Aria sulla quarta ... (Fri, 08-Mar-2019)
  • Ludwig Van Beethov... (Fri, 08-Mar-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    canalisLe anchorwoman famose sbraitino pure, i direttori Minzolini e Mimun hanno deciso che in video ci vuole sostanza ma anche apparenza. E arrivano "Bond Girl" e Laura Chimenti. Ma con tutte le brutte notizie che ci tocca sentire ogni sera, non potrebbero metterci almeno una bella ragazza a leggerle?»: detto fatto, il desiderio dell'uomo medio si trasforma in realtà e il tg della sera diventa palco per cattive nuove ingentilite da graziose presenze femminili. La svolta, peraltro accompagnata da una drastica riduzione di tragedie e disgrazie (a tutto vantaggio di mutande antiscippo e coccodrilli casertani), è stata decisa in sorprendente coincidenza dalle due ammiraglie dell'informazione televisiva nazionale.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Ave Maria - Schubert - Arpa e...
    (Wed, 06-Jul-2016)
    Ave Maria - Schubert - Arpa e...
    vasco rossi - un senso
    (Thu, 03-Jul-2008)
    vasco rossi - un senso
    Enigma - Sadeness [HQ] -
    (Sat, 15-Oct-2011)
    Enigma - Sadeness [HQ] -
    GIGIONE - JO DONATELLO - Quel...
    (Mon, 31-Mar-2014)
    GIGIONE - JO DONATELLO - Quel...
    TARANTELLA italian folk music...
    (Sat, 19-Apr-2014)
    TARANTELLA italian folk music...
    I Camaleonti - L'ora dell'amo...
    (Mon, 02-Feb-2015)
    I Camaleonti - L'ora dell'amo...
    Balli di Gruppo - Muove la co...
    (Wed, 26-Mar-2014)
    Balli di Gruppo - Muove la co...
    Dott Mozzi: Pressione alta
    (Sun, 10-Mar-2019)
    Dott Mozzi: Pressione alta
    Billie Jean: Micheal Jackson
    (Fri, 28-Oct-2011)
    Billie Jean: Micheal Jackson
    Michael Jackson - The Way You...
    (Fri, 10-Jan-2014)
    Michael Jackson - The Way You...