Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

21 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Carissimi saluti e baci da Angela Guerra -
La fantasia dei tifosi napoletani -
L'auto del futuro in mostra a Pechino -
Foto del premio World Press Photo ad Amsterdam
Cagliari: “Se venite nudi spesa gratis fino a 250 euro”: La pazza idea di un supermarket
Non basta un bel culo per far carriera se non c’è una mano che lo spinge avanti
Una statistica sull'infedeltà ha rivelato che il 74% degli uomini tradisce, le donne sono a 90%
Purtroppo molte donne preferiscono gli animali al posto degli uomini
L'uomo coraggioso non è colui che non prova paura, ma colui che riesce a superarla
Io appartengo all'unica razza che conosco, quella UMANA !

Articoli in primo piano

gif77Cinismo: non aspettarsi da alcuno più di quanto noi stessi siamo - Il cinico è uno che conosce il prezzo di tutto, e il valore di nulla - Più ancora che la religione, il cinismo commette l'errore di prestare troppa attenzione all'uomo - Lo scetticismo ci aiuta a vivere; il cinismo a morire - Il cinismo è l'unica forma nella quale anime volgari sfiorano quel che è onesto. 
Bella donnaHo 49 anni, sono sposato dal 95 e stavo insieme a mia moglie da quando lei ne aveva 16 ed io 21. Abbiamo 2 figli, 9 e 12 anni. L´anno scorso la scoperta del tradimento di mia moglie. Infiniti tentativi da parte mia di recuperare la nostra vita, ma lei niente.
gif77Se la rabbia non ti molla mai, non serve imparare a controllarla ma recuperare altri lati di sé come lentezza, morbidezza, eccitazione: ecco come fare. 
gifcapriEsistono persone che “attaccano” gli altri  anche per prevenire le critiche e porsi in una situazione di vantaggio: perché lo fanno, come prevenirli. 
cinchiglia3Il dramma è che spesso, ultimamente, basta esprimere disapprovazione per essere subito tacciati di moralismo, dimenticando che il valori morali possono anche essere sinceramente espressi e non solo ipocritamente espressi - Non è il corpo in sé ad essere giusto o sbagliato, ma il significato che diamo a quel corpo in quel momento. 
gif10Balordo: Tardo di mente tonto, stupido. Strampalato, senza capo né coda - Che vale poco. Malvivente, malavitoso di secondo piano; sbandato, emarginato: un balordo di periferia - Persona sciocca. -- Malvagio: Riferito a persona, particolarmente crudele, molto molto cattiva.
Cuoregif2La mamma tiene la mano dei suoi bambini per un po', i loro cuori per sempre - Quando una donna ha vent'anni, un figlio la deforma; quando ne ha trenta, la conserva; quando ne ha quaranta la ringiovanisce - Soltanto una madre sa che cosa vuol dire amare ed essere felice - Più un figlio è costato lacrime agli occhi della madre, e più caro è al suo cuore - La piena utilizzazione della vita è raggiunta dalle donne che hanno figli. Quella è la loro certezza - La donna è in primo luogo, al tempo dell'infanzia, la madre, la madre che è una veste, una gonna tra le cui pieghe ci siamo rifugiati da bambini, per cercarvi un angolo caldo dove addormentarci. 
OcchiLa mamma tiene la mano dei suoi bambini per un po', i loro cuori per sempre - Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono - Quando una donna ha vent'anni, un figlio la deforma; quando ne ha trenta, la conserva; quando ne ha quaranta la ringiovanisce - Se di tutti gli affetti gentili e di tutte le azioni oneste e generose di cui andiamo superbi si potesse scoprire il primo e vero germe, noi lo scopriremmo quasi sempre nel cuore di nostra madre.  
stella10Sapete perché tante cose vanno male nel mondo, perché troppo spesso posti di responsabilità, di potere nei governi, nei partiti, nelle imprese sono occupati da persone malvagie? Perché coloro che dovrebbero vigilare non vigilano, coloro che dovrebbero valutare non valutano, coloro che dovrebbero conoscere non conoscono, coloro che dovrebbero opporsi non si oppongono? 
gifcadenteIn ogni momento puoi sempre scegliere come affrontare e reagire di fronte alle varie situazioni. Se qualcuno cerca di buttarti addosso della negatività (ti critica, fa di tutto per buttarti giù di morale, ti schernisce), sta a te decidere cosa fare. E prestare attenzione a quelle persone, anche solo per mostrare loro quanto cattive e spregevoli siano per quello che ti hanno fatto, significa alimentare quella energia negativa e scatenare un circolo vizioso che alla fine produrrà il solo risultato di portarti ancora più negatività.
La croceLa prima cosa che dovremmo dire a riguardo della morte è che essa non è naturale, essa non è qualcosa di intrinsico alla natura umana stessa. Pensiamo al mondo prima che Adamo mangiasse il frutto proibito: in esso non vi era alcuna morte. Non vi è morte in cielo, dove vi sono i santi glorificati, e non vi sarà la morte nei nuovi cieli e nella nuova terra. La morte non è essenziale all’essere umano, alla sua natura. La morte entrò nel mondo attraverso la caduta, e non era presente nella creazione al momento in cui essa fu creata. In questo senso limitato, cioè in quanto la morte è la sorte dell’umanità fin dalla caduta, essa è parte dell’umanità, ed è naturale. 
RSS
SPERIMENTALE ...
Province italiane : Informazioni generali su origini, storia e attualità di Napoli - Storia e Turismo Napoli - Comuni limitrofi
Inviato da G.P. il 10/3/2017 7:20:00 (1025 letture)

Comuni limitrofi di Napoli  - Casavatore, Casoria, Cercola, Marano di Napoli, Melito di Napoli, Mugnano di Napoli, Portici, Pozzuoli, Quarto, San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio, Volla

Leggi tutto...
Province italiane : Il mio amore per la Valle del Verrino del Prof. Remo de Ciocchis
Inviato da D.N. il 16/2/2017 7:40:00 (1177 letture)

gifanimtLa Valle del Verrino nell’Alto Molise è ormai qualcosa di radicato nell’anima mia. Tanto l’ho vista e rivista durante la mia vita che mi è entrata nel cuore. E’ un amore che è sempre più aumentato quanto più l’ho esplorata e conosciuta. Non potevo non emozionarmi di fronte alle tante attrattive di questa valle.

Leggi tutto...
Province italiane : CENNI STORICI SUL COMUNE DI VOLLA (NA)
Inviato da D.N. il 11/2/2017 7:10:00 (4949 letture)


Volla La storia, in senso stretto, del Comune di Volla ha inizio con il 1953, anno che segnò il suo passaggio da trascurata frazione di S. Sebastiamo al Vesuvio a Comune autonomo. Il precedente periodo è solo una serie di vicende plurisecolari di un abitato di cui si hanno solo vaghe framentarie notizie. La denominazione di Volla è frutto di trasformazioni varie da BOLLA in LABULLA, in BULLA ed infine VOLLA. NELLA FOTO: Luigi Crinisio, don Vittorio Sannino, Vincenzo Piccolo.


Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rocca dell' Innomi... (Fri, 26-May-2017)
  • Tarantella Napolet... (Wed, 24-May-2017)
  • Sensual tango - La... (Sun, 14-May-2017)
  • Cristina Sammartin... (Sat, 13-May-2017)
  • Celtic Woman - O H... (Sat, 29-Apr-2017)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    scandaloAlla sera io ritorno a casa e trovo mia moglie in cucina a preparare la cena mi avvicino e la bacio sul collo lei mi guarda e sorride, ma io noto un turbamento nei suoi occhi e le dico “allora com’è andata al tuo primo giorno di lavoro?” lei mi guarda e dice “bene..” e subito dopo cerca di cambiare discorso, io lascio perdere e penso magari me lo dice dopo. Mangiamo guardiamo un po’ la tv e poi andiamo a letto.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Rocca dell' Innominato
    (Fri, 26-May-2017)
    Rocca dell' Innominato
    Tarantella Napoletana
    (Wed, 24-May-2017)
    Tarantella Napoletana
    Sensual tango - La Cumparsita
    (Sun, 14-May-2017)
    Sensual tango - La Cumparsita
    Cristina Sammartino - Nei tuoi Occhi
    (Sat, 13-May-2017)
    Cristina Sammartino - Nei tuoi Occhi
    Celtic Woman - O Holy Night
    (Sat, 29-Apr-2017)
    Celtic Woman - O Holy Night

    Top video

    Video a caso

    BIAGIO IZZO & MIMMO ESPOSITO ...
    (Sun, 19-Jul-2015)
    BIAGIO IZZO & MIMMO ESPOSITO ...
    Pooh - Pensiero
    (Sat, 29-Oct-2011)
    Pooh - Pensiero
    ViDeO SpOrT
    (Fri, 04-Jul-2008)
    ViDeO SpOrT
    Fanno sesso in metro con un b...
    (Mon, 16-Feb-2015)
    Fanno sesso in metro con un b...
    Gli Impresentabili - Matteo S...
    (Sun, 11-Dec-2016)
    Gli Impresentabili - Matteo S...
    Una ragazza con due Teste!
    (Wed, 09-Jul-2008)
    Una ragazza con due Teste!
    Michael Jackson Smooth Crimin...
    (Sun, 28-Jun-2009)
    Michael Jackson Smooth Crimin...
    Paperissima in chiesa
    (Fri, 19-Jun-2009)
    Paperissima in chiesa
    Unchained Melody - Cesar Espi...
    (Wed, 06-Jul-2016)
    Unchained Melody - Cesar Espi...
    Totò Peppino e la dolce vita ...
    (Wed, 12-Oct-2011)
    Totò Peppino e la dolce vita ...