Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

18 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

La regina Elisabetta festeggia i 50 anni del suo regno nell'aprile del 2002 -
Miss Italia 2011 è la calabrese Stefania Bivone -
Guadalajara (Messico) 'Kibys' e... le bellissime modelle
Londra, al via i Giochi con Regina
Torna la minigonna, donna al potere con la forza delle gambe
Esistono persone che non possono avere più nessun conforto, tranne l'illusione
La mia sessualità attinge spesso al mio lato oscuro
Le donne non sanno cosa vogliono ma sanno benissimo come ottenerlo
Ci sono donne che non sono belle, ma hanno solo l'aria di esserlo
Dimmi quel che mangi e ti dirò chi sei

Articoli in primo piano

Al posto del padre nessun deve sedere - Casa forte ha quattro colonne: padre valente, madre prudente, figlio obbediente, fratello compiacente - Chi abbandona il padre è come un bestemmiatore, chi insulta la madre è maledetto dal Signore - Figlio, soccorri tuo padre nella vecchiaia, non contristarlo durante la sua vita. Anche se perdesse il senno, compatiscilo e non disprezzarlo, mentre sei nel pieno vigore. Poiché la pietà verso il padre non sarà dimenticata, ti sarà computata a sconto dei peccati - I padri non devono né vedere né sentire. Questa è l'unica vera base della vita di famiglia - I padri hanno molto da fare per riparare al fatto di avere dei figli - Chi maledice il padre vedrà spegnersi la sua lucerna nel cuore delle tenebre.
Certe madri hanno bisogno di figli felici, onorati; altre di figli infelici: altrimenti la loro bontà materna non può manifestarsi - L'amore materno, il solo sentimento casto che possa essere appassionato - I figli addolciscono le fatiche, ma rendono le sventure più amare; aumentano le preoccupazioni della vita, ma mitigano il ricordo della morte - I figli sono come gli aquiloni che i genitori tengono legati con un filo. Se, quando sono già alti, il filo non viene tagliato non impareranno mai a volare da soli e soprattutto non saranno liberi - Non alzare mai le mani sui tuoi figli. Lasceresti il tuo inguine senza protezione - Quando ti nasce un figlio non sai mai chi ti metti in casa. 
Mamme - Servizio permanente effettivo - Una buona madre vale cento maestri - Dio non poteva essere ovunque: è per questo che ha creato le madri - La mamma tiene la mano dei suoi bambini per un po', i loro cuori per sempre - Dopo la Chiesa cattolica, la mamma è la maggiore produttrice di sensi di colpa - Le madri sono facilmente gelose degli amici dei loro figli, quando questi conseguono successi particolari. Una madre ama di solito in suo figlio più sé che il figlio stesso - Per la madre i figli sono ancore della vita.
Si può distinguere tra diritto e morale solamente se si tiene presente che solo il diritto è coercitivo, ossia fa ricorso alla forza organizzata.
L'uomo politico accende una candela a Dio e un'altra al diavolo - La politica è roba unta: chi ci scende e chi ci monta - La denuncia di come una certa politica, o meglio la sua caricatura obesa e ingorda, sia diventata una oligarchia insaziabile e abbia allagato l'intera società italiana - Conosciamo l'etica dei politici: è una tacca più sotto di quella del molestatore di bambini - I politici sono tutti, come si dice in Scozia, figli di mignotta.
LE PERSONE MALVAGIE, OSSIA AVERE IL MALE NEL CUORE. Parlare della malvagità umana è sempre un tasto delicato. Come bisogna comportarsi con le persone malvagie e che fanno del male? Su questo argomento, la Bibbia è un po' contraddittoria; da una parte si parla di giustizia e s'invoca il "Braccio Teso" di Dio, dall'altra s'invita a "porgere l'altra guancia". se il malvagio danneggia la vita dei miei fratelli, allora dobbiamo intervenire con altri mezzi per neutralizzare il comportamento malvagio, compresi la forza della giustizia, la punizione, la correzione e anche la correzione forzata per impedire che il malvagio faccia del male a sè stesso e agli altri.
limon2Un moralista è il contrario di un predicatore di morale; è un pensatore che vede la morale come sospetta, dubbiosa, insomma come un problema. Mi spiace di dover aggiungere che il moralista, per questa stessa ragione, è lui stesso una persona sospetta - Non ho mai sentito parlare di un uomo che abbia attaccato il potere senza volerlo per sé, e in questo i moralisti religiosi sono i peggiori - Il moralista non condanna il male perché male. Lo condanna perché non ne trae sufficiente profitto.
RSS
SPERIMENTALE ...
Province italiane : Il mio amore per la Valle del Verrino del Prof. Remo de Ciocchis
Inviato da D.N. il 11/7/2019 7:50:00 (1735 letture)

gifanimtLa Valle del Verrino nell’Alto Molise è ormai qualcosa di radicato nell’anima mia. Tanto l’ho vista e rivista durante la mia vita che mi è entrata nel cuore. E’ un amore che è sempre più aumentato quanto più l’ho esplorata e conosciuta. Non potevo non emozionarmi di fronte alle tante attrattive di questa valle.

Leggi tutto...
Province italiane : CENNI STORICI SUL COMUNE DI VOLLA (NA)
Inviato da D.N. il 22/6/2019 7:10:00 (5941 letture)


Volla La storia, in senso stretto, del Comune di Volla ha inizio con il 1953, anno che segnò il suo passaggio da trascurata frazione di S. Sebastiamo al Vesuvio a Comune autonomo. Il precedente periodo è solo una serie di vicende plurisecolari di un abitato di cui si hanno solo vaghe framentarie notizie. La denominazione di Volla è frutto di trasformazioni varie da BOLLA in LABULLA, in BULLA ed infine VOLLA. NELLA FOTO: Luigi Crinisio, don Vittorio Sannino, Vincenzo Piccolo.


Leggi tutto...
Province italiane : Informazioni generali su origini, storia e attualità di Napoli - Storia e Turismo Napoli - Comuni limitrofi
Inviato da G.P. il 27/9/2018 7:30:00 (1405 letture)

Comuni limitrofi di Napoli  - Casavatore, Casoria, Cercola, Marano di Napoli, Melito di Napoli, Mugnano di Napoli, Portici, Pozzuoli, Quarto, San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio, Volla

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rosalia Porcaro un... (Tue, 13-Aug-2019)
  • Boney M. - Daddy C... (Wed, 31-Jul-2019)
  • Ensemble Musical K... (Wed, 31-Jul-2019)
  • The Lion King - Ci... (Wed, 31-Jul-2019)
  • Roberto Benigni Ra... (Tue, 25-Jun-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Tigre -Essendo tuo schiavo, che altro posso farese non attendere per ore ai desideri tuoi? Non ha per me valore il tempo, né incarichi ho da assolvere, finché tu non mi comandi.Né oso sgridare gli interminabili istantimentre, mio sovrano, guardo l'ora in tua attesa;né penso all' amarezza del tuo distacco,quando tu al tuo servo hai detto addio.E neppure oso chiedere ai miei pensieri gelosi dove tu sia o cosa tu stai facendo:ma, come schiavo rattristato, non penso ad altro se non quanto felici fai coloro con cui ti trovi. L'amore è tale sciocco che, dei tuoi capricci, qualsiasi cosa tu faccia, egli non pensa male. (Shakespeare)

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Love Story
    (Sun, 11-Jan-2009)
    Love Story
    Ha due anni e canta Adele. Un...
    (Wed, 21-Mar-2012)
    Ha due anni e canta Adele. Un...
    Clamoroso della polizia che t...
    (Fri, 08-Nov-2013)
    Clamoroso della polizia che t...
    Totti in Paperissima
    (Sun, 15-Feb-2009)
    Totti in Paperissima
    Giò Valeriani "Un Dos Tres" v...
    (Fri, 28-Mar-2014)
    Giò Valeriani
    Asini in amore...
    (Fri, 19-Dec-2008)
    Asini in amore...
    Gianni Pettenati - Bandiera G...
    (Wed, 26-Mar-2014)
    Gianni Pettenati - Bandiera G...
    Malore Senatore Andreotti in ...
    (Mon, 03-Nov-2008)
    Malore Senatore Andreotti in ...
    Matteo Salvini cacciato dai n...
    (Sun, 11-Dec-2016)
    Matteo Salvini cacciato dai n...
    Arezzo 29 in tre minuti! - Ni...
    (Sat, 05-May-2018)
    Arezzo 29 in tre minuti! - Ni...