Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

12 utente(i) online
(1 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Obama, un compromesso per ridurre debito degli Stati Uniti -
Napoli Cavani come San Gennaro -
A Londra, il premier inglese Cameron lascia Downing Street
Eletta miss Bielorussia 2012 Julia Skalkovich, ha 20 anni
Calendario 2014 - Marika Fruscio
Chi semina odio raccoglie vendette
Virna Lisi con Aroldo Tieri
Helena nuda con un tonno gigante contro la pesca
La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore
Napoli ieri

Articoli in primo piano

Pignoramento fino a “un settimo” e “un decimo” solo per i debiti dovuti allo Stato in materia tributaria; in tutti gli altri casi vale il vecchio limite di un quinto.
Con la semplificazione, non c’è più bisogno della presenza del terzo pignorato in udienza: gli avvocati dovranno aggiornare però i propri formulari. 
Uno strumento sempre più frequentemente utilizzato dall’Agente della riscossione è il pignoramento presso terzi ossia quello con cui viene pignorato il conto in banca oppure un quinto di stipendio o pensione. Questo per un due ragioni. Innanzitutto si tratta di una procedura molto agevole perché ad Equitalia è consentito di evitare l’udienza di assegnazione delle somme davanti al giudice, prevista invece nel caso di pignoramenti effettuati da privati; in questo modo si riducono notevolmente i tempi.
BenvenutoÈ meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio - Silenzio prima di nascere, silenzio dopo la morte, la vita è puro rumore tra due insondabili silenzi - Un assoluto silenzio conduce alla tristezza. Egli offre una immagine della morte - Quante persone ci vengono a trovare senza annunciarsi? Questo è un buon criterio per giudicare l'amicizia. E quante ci direbbero quali sono i nostri difetti? A quante facciamo regali inaspettati? Con chi possiamo rimanere in silenzio? - "Con l'istruzione si sconfigge l'ignoranza che è alle radici della povertà e della fame"
UNA NOTIZIA CHE HA DELL’INCREDIBILE: LA CAUSA PRINCIPALE DEL CANCRO È STATA UFFICIALMENTE SCOPERTA DECENNI FA (1923) DA UNO SCIENZIATO PREMIO NOBEL PER LA MEDICINA, NEL 1931. E da allora nulla è stato fatto in base a tale conseguimento, se non continuare a raccogliere in tutto il mondo soldi per la ricerca, attraverso associazioni come, ad esempio l’italiana, AIRC. Quando la causa primaria del cancro era già conosciuta. 
UNA NOTIZIA CHE HA DELL’INCREDIBILE: LA CAUSA PRINCIPALE DEL CANCRO È STATA UFFICIALMENTE SCOPERTA DECENNI FA (1923) DA UNO SCIENZIATO PREMIO NOBEL PER LA MEDICINA, NEL 1931.
Basta disattivarla per contrastare obesità e diabete di tipo 2. E' stata individuata una complice di obesità e diabete di tipo 2. Si tratta di una proteina del sistema immunitario dell'intestino che ha un ruolo nella regolazione del peso corporeo. A scoprire questa sua funzione è stato uno studio dell'Università Cattolica di Louvain in Belgio, pubblicato su Nature Communication.
autovolanteNapoli non è tra le metropoli più pericolose al mondo. Questi i dati emersi da una ricerca condotta dalla rivista statunitense “Business Insider” che ha provato a stilare una lista delle cinquanta città più pericolose al mondo. A dispetto di chi ci vuole tutti criminali, scippatori, ladri ed incivili, non siamo stati inseriti in classifica (neppure agli ultimi posti), perdendo il triste primato affibbiatoci dai media di città con il più alto tasso di delinquenza al mondo.
RSS

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    amorUno sguardo e già non puoi resistergli? Non stai diventando una pazza maniaca: è l'estate. Periodo dell'anno in cui il sesso è in rialzo e i concepimenti in ribasso. Se state iniziando una storia, che sia un’avventura o una relazione agli esordi, occhio all’effetto degli ormoni!

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso