Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

22 utente(i) online
(1 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

MARIKA FRUSCIO CALENDARIO 2011 -
Berna, show della band 'The Ting Tings': una sexy Katie White -
La Svezia conquista il terzo posto nei mondiali di calcio femminili -
Foto nudo, Raffaella Modugno esclusa -
Moda Milano: John Legend e Lindsay Lohan a Gala Amfar -
Thailandia, turisti al sole di Phuket: lo tsunami? Un ricordo
Audi R20, hypercar biturbodiesel da 1 milione di euro
L'amore non ha confini
LA FESTA DEI POPOLI AD AGNONE - IS - GRANDE SUCCESSO
Foto storiche

Articoli in primo piano

gifocchiopesceIl giornalista non è tanto uno che vien pagato per ciò che scrive, quanto uno che vien pagato per ciò che non scrive - I giornalisti sono impermeabili a tutto. Arrivano sul cadavere caldo, sulla partita, a teatro, sul villaggio terremotato e hanno già il pezzo incorporato - Il mondo frana sotto i loro piedi, s'inabissa davanti ai loro taccuini e tutto quanto per loro è intercambiale letame da tradurre in un preconfezionato compulsare di cazzate sulla tastiera. Cinici? No frigidi - Editorialista: il dovere di un editorialista è quello di dire la verità. Il suo mestiere è di far credere che la conosce - Alcuni giornalisti sono scrittori, come gl'imbianchini sono pittori. Giornalista Melènso: Persona, che mostra inerzia dal punto di vista intellettivo, che è tarda nell’intendere e nell’agire, che alla scarsa intelligenza e scrive in un modo goffo. Cercava di attirare la sua attenzione con paroline melense, sciocche. Giornalista balordo: Scrive balordamente. Tardo di mente, tonto, sciocco, stupido, strampalato, senza né capo né coda. vale poco, una persona riuscita male, è uno sbandato, emarginato. Che scrive male.
Italia -Spero sempre che i mass media italiani si sciolgano dai legami di una informazione di potere. C’è il potere del ricco che si serve di schiavetti per mantenere il proprio predominio. C’è il potere di partito che impone le sue regole di ferro. C’è il potere del padrone che paga perché si dica ciò che gli fa comodo. L'inganno si fa bestemmia. Molti giornalisti sono dei venduti. Alcuni giornalisti sono scrittori, come gl'imbianchini sono pittori.
Tigre -L'ipocrisia non è lo strumento dell'ipocrita, ma la sua prigione - L'ipocrisia è il preludio alla castrazione intellettuale - Ipocrisia. Negarla, sarebbe ipocrita - Il più difficile e faticoso di tutti i vizi, l'ipocrisia è un compito ventiquattro ore su ventiquattro - Il non parlare affatto di sé è un'ipocrisia molto distinta - Vi è un grado di falsità incallita, che si chiama: COSCIENZA PULITA. 
gifrexNon basta un bel culo per far carriera se non c’è una mano che lo spinge avanti - Sul piano etico il culo è più onesto della faccia, non inganna, non è maschera ipocrita - Meglio una donna bassa con il sedere alto che una alta con il sedere basso - Anche sul trono più alto del mondo, si sta seduti sul proprio culo - L'uovo ha una forma perfetta, benché sia fatto col culo. 
D: In un mondo in cui la disonestà sembra quasi un luogo comune e spesso è prevista come parte del “fare successo”, perché una persona dovrebbe essere onesta? Non sarebbe ingenuo e stupido? Le persone non si approfitterebbero di una persona onesta? 
gif9Giorno speciale, consacrato allo scambio di doni, all'ingordigia, all'ubriachezza, al sentimentalismo più melenso, alla noia generale e a domestiche virtù - Il tacchino va bene per il Natale, ma il Natale non va bene per il tacchino - Senza i regali, Natale non sarebbe Natale - Non preoccuparti della dimensione del tuo albero di Natale. Agli occhi di un bambino sono tutti alti 10 metri.
gifmuccaLa donna non è leggera come l'uomo, che tradisce anche per gioco o per puro piacere; no, la donna trova sempre un valido motivo ai suoi tradimenti -  Il tradimento si trova sempre sulla nostra strada, e non solo per annientarci: se il tradimento destabilizza, è perché qualcosa si ricrei - L'uomo è nato per tradire il proprio destino -  In amore, in quelli che il linguaggio imbecille si è fissato di chiamare tradimenti, non c'è, di tradimenti, neppure l'ombra: ci sono soltanto delle fedeltà alla vita - C'è più onore in tradire che in esser fedeli a metà. 
illuTemi i vivi e rispetta i morti - Una morte onorevole è migliore di una vita vergognosa - L'uomo senza denaro è immagine della morte - Va' dove ti pare, la morte ti scoverà - Temer la morte è peggio che morire - Si muore giovani per disgrazia, e vecchi per dovere - Si comincia a morire quando si nasce - Morendo ci si libera di tutti i fastidi - La morte è orribile solo per colui che non crede in Dio, oppure crede in un Dio malvagio, il che è la stessa cosa. Per colui che crede in Dio, nella sua bontà e vive in questa vita secondo la sua legge ed ha sperimentato questa sua bontà, per costui la morte è solo un passaggio.
gif2Un professore di universitá incita i suoi studenti con le seguenti domande: „Dio creó tutto quello che esiste?
gif13Secondo la cognizione intuitiva che abbiamo del mondo, partiamo sempre dal presupposto che le cose non possono generarsi dal nulla. Pensiamo che tutto quello che si sussegue nel tempo debba avere una causa. Niente viene dal nulla! Così dividiamo tutto quello che ci circonda in causa ed effetto e in base a questo modello concludiamo che, se esiste un Dio che ha creato il mondo, anche Dio stesso deve avere una origine.
Occhi810 buoni motivi che provano che Dio esiste! La realtà ha delle consequenze! Se Dio è reale e noi vivremmo come se lui non lo fosse, mancheremo sia il senso della nostra vita che il nostro futuro.
RSS
Confessioni : Una donna schiava del sesso. Insoddisfatta del proprio, lei cerca altri uomini per il piacere
Inviato da Anonimi il 3/8/2018 7:10:00 (7512 letture)

gifanimtCiao, Anna 28 anni, ho un problema anzi ho tanti problemi! Sto insieme a un ragazzo da 4 anni e mezzo e il sesso tra noi non è mai stato un granché. Ho fatto molte esperienze sessuali prima di conoscerlo mentre lui è meno esperto e poco aperto alle novità. Pensa che non gli piace nemmeno che gli pratichi il sesso orale, figuriamoci altro.

Leggi tutto...
Confessioni : Io sono l'amante di un uomo dolcissimo, che vive lontano dalla sua famiglia per lavoro e che ha una moglie depressa. Molto difficilmente gli uomini hanno il coraggio di abbandonare le pareti domestiche
Inviato da Lucia Fiorello il 25/7/2018 6:50:00 (3328 letture)

dn8Anni e anni dietro al marito di un’altra, magari con figli al seguito. Anni passati ad aspettare che mantenga la promessa di lasciare la moglie che, dice, non ama più. Storie di donne che vivono e soffrono nell'ombra.

Leggi tutto...
Confessioni : Una Lucciola: una lunga chiacchierata sulla prostituzione di ieri e di oggi
Inviato da Anonimi il 22/7/2018 7:10:00 (1378 letture)

gif333Lorena ha quasi 60 anni, splendidamente portati, di cui 30 passati sulla strada, per scelta. Faceva l'impiegata ma voleva di più, così ha accettato le avances del suo capo e ha iniziato a prostituirsi. Sempre in proprio, ci tiene a sottolinearlo. Con quello che ha guadagnato ha fatto studiare i figli e ha comperato una casa per sé, per ciascuno dei figli e altre che affitta ad alcune "colleghe non ci mette lo zampino la polizia. Veste Biagiotti, non ha peli sulla lingua e dispensa una parola buona per tutti. 

Leggi tutto...
Confessioni : Prima volta al club privè - Entriamo e a me viene già da ridere
Inviato da Anonimi il 27/6/2018 7:10:00 (134512 letture)

gifsexSabato sera io e Ferdinando eravamo in casa, la tv sintonizzata sulla partita dell'Italia. Vado un attimo in studio, al pc. Ci siamo sentiti con una coppia, che abitava in una città un po' lontana, e concludono dicendo che andranno in un club privè. E così, di punto in bianco, Ferdi mi dice: "DAI, STASERA ANDIAMO AL CLUB PRIVE'...

Leggi tutto...
Confessioni : Mi eccito pensare al mio ragazzo con altre donne...
Inviato da Anonimi il 11/6/2018 7:00:00 (1630 letture)

Ciao a tutte... vorrei confessarvi una cosa... o meglio vorrei dei pareri e sapere se qualcuna di voi ha già avuto questi pensieri.Io ho una relazione da 3 anni con un ragazzo... il sesso va molto bene anche se ho avuto sempre difficoltà nel raggiungere un orgasmo vaginale, nonostante lui da quel lato mi faccia impazzire (ma questo è un altro discorso). Da un pò di tempo, forse troppo ormai, ho un problema. Non so se ritenerlo tale,oppure se prenderlo solo come una semplice fantasia erotica.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Dott. Mozzi: Nient... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Dottor Piero Mozzi... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Dottor Piero Mozzi... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Paolo Villaggio: L... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Uova e colesterolo... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    La notte facciamo finta di non vedere e di non sentire. Ci chiudiamo in ufficio con le birre e le sigarette. Anche noi operatrici abbiamo vite di merda: tutte precarie, incasinate, con figli a carico, compagni depressi e genitori che invecchiano. L’infelicità corrode anche noi. “La paura mangia l’anima”, diceva qualcuno. Vorremmo non avere più paura, noi e i nostri amici qui dentro: noi non vorremmo più vivere con la paura di essere scoperti noi e perdere quei 27,50 a notte, loro vorrebbero essere liberi di scopare e desiderare come, quanto e con chi vogliono.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Un anno di caccia 2014 di Vin...
    (Sat, 03-Jan-2015)
    Un anno di caccia 2014 di Vin...
    Michael Jackson - Smooth Crim...
    (Sun, 09-Oct-2011)
    Michael Jackson - Smooth Crim...
    L'ego
    (Fri, 31-Jul-2009)
    L'ego
    la figura di merda piu' grand...
    (Wed, 09-Jul-2008)
    la figura di merda piu' grand...
    Lo scherzo della palpatina al...
    (Mon, 16-Mar-2015)
    Lo scherzo della palpatina al...
    Divertenti da morire dal ride...
    (Sun, 02-Sep-2012)
    Divertenti da morire dal ride...
    The Platters - Only You (And ...
    (Mon, 26-Feb-2018)
    The Platters - Only You (And ...
    Etta James & Cuck Berry - Roc...
    (Sat, 06-Dec-2008)
    Etta James & Cuck Berry - Roc...
    IN UN ALTRO PAESE - DOC. SU F...
    (Tue, 28-Jul-2009)
    IN UN ALTRO PAESE - DOC. SU F...
    Silvio telefona a Ballarò in ...
    (Mon, 07-Jul-2008)
    Silvio telefona a Ballarò in ...