Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

25 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Venezia - Settembre 2009 -
Al via Oktoberfest, oltre 6 milioni di persone da tutto il mondo - Cameriere sex -
GUINNESS DAL MONDO -
Lazio-Roma 2-1 -
Redazione di Dimensione Notizia
Regina critica le minigonne di Kate
Lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia
Anche il Quad comporta dei rischi
In politica, il tradimento è una forma d'aggiornamento del culo
Certe  persone sono buoni con i morti quasi quanto sono cattivi con i vivi - Giuseppe

Articoli in primo piano

Con le verdure, con il formaggio o con l'affettato? La pizza è una delizia che ti consente di sbizzarrirti come vuoi. Ecco tre ricette speciali per gustarla ancora di più.
CasaA reintroduzione dell'imu sulla prima casa costerà mediamente, per una famiglia senza figli a carico, 133 euro, con punte di 511 euro in alcune città. A seconda della composizione familaire l'incidenza dell'imu sarà differente. La uil fa i conti città per città. Ecco le tabelle.
gifcuorePapilloma virus umani, lesioni potenzialmente maligne, prevenzione del carcinoma orale. L' insorgenza del cancro orale è stata associata a diversi fattori di rischio, quali tabagismo, alcool, sostanze irritanti e radiazioni.
gif81Cos'è il tumore alla prostata: La prostata è una ghiandola presente solo negli uomini, posizionata di fronte al retto e che produce una parte del liquido seminale rilasciato durante l'eiaculazione. In condizioni normali, ha le dimensioni di una noce, ma con il passare degli anni o a causa di alcune patologie può ingrossarsi fino a dare disturbi soprattutto di tipo urinario. Nel nostro paese il tumore alla prostata è diventato la neoplasia maschile più diffusa; il numero dei casi attesi per anno è molto elevato, varia infatti fra 12.000 e 15.000.
gifcuoreI litigi degli amanti rinnovano l'amore - Il marito ideale rimane celibe - Amore non è guardarci l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione - La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso - Il triangolo solo in geometria è una costruzione innocua - Bellezza: il potere per mezzo del quale una donna affascina un amante e terrorizza un marito - Lo psichiatra è un tizio che vi fa un sacco di domande costose che vostra moglie vi fa gratis.
gifcuoreLe donne degli altri mi piacciono finché restano degli altri. La vendetta è il piacere abietto di una mente abietta. L'amicizia è il vino della vita. La vita è piacevole; la morte è pacifica. E' la transizione che crea dei problemi. La casa è dove si trova il cuore. Un piacere senza rischi piace meno. Più si invecchia, più si ama l'indecenza. L'uomo dice quello che sa, la donna quello che piace. Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.
gifcuoreQuando si parla di ernia del disco immediatamente il pensiero corre all’idea di sciatica, che dell’ernia del disco è il sintomo principale. La sciatica è una sindrome sensitivo-motoria che interessa il territorio di distribuzione del nervo sciatico, per irritazione e sofferenza delle sue fibre, indotta di solito da fenomeni compressivi. Poiché spesso il dolore sciatico si presenta associato al dolore lombare (lombalgia), si parla comunemente di lombosciatalgia. Non esistono lombosciatalgie senza cause. Ma lombalgia e sciatalgia non sono sempre causate solo da ernia discale.
gifcuoreIl nervo sciatico (o ischiatico) è il nervo più lungo dell’organismo umano, parte dal midollo spinale, raggiunge le natiche e la zona delle cosce e serve la parte posteriore delle gambe. La parola sciatica (o sciatalgia) è riferita al dolore che si irradia dal percorso del nervo, cioè dalla schiena verso le natiche e le gambe.
gifcuoreIn politica la stupidità non è un handicap - Lui non sa nulla e pensa di sapere tutto: tutto ciò fa pensare chiaramente ad una carriera politica - I nostri uomini politici non fanno che chiederci a ogni scadenza di legislatura un atto di fiducia. Ma qui la fiducia non basta: ci vuole l'atto di fede - Ogni potere emana dal popolo, e non torna più - Che cosa sono i regni senza giustizia, se non delle vaste imprese brigantesche? - Giustizia non esiste là dove non vi è libertà.
gifcuoreGli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano - La vera amicizia è una pianta che cresce lentamente e deve passare attraverso i traumi delle avversità perché la si possa chiamare tale - L'opposizione è vera amicizia - Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci - Niente allevia le nostre sofferenze come quelle dei nostri amici - Certe donne amano talmente il proprio marito che per non sciuparlo prendono quello delle loro amiche - I falsi amici sono come quei commensali che si alzano quando la tavola è vuota.
gifcuoreL'adulazione procura amici, la verità genera odio - Congratularsi vuol dire esprimere con garbo la propria invidia - Se vuoi offendere un avversario, lodalo a gran voce per le qualità che gli mancano - A furia di leccare qualcosa sulla lingua rimane sempre - Il miglior modo per far girare la testa ad una donna è dirle che ha un bel profilo.
gif59L'abitudine è una gran brutta bestia, e quando ci si abitua alla stupidità è finita! - Un'abitudine, se non contrastata, presto diventa una necessità - Quando si guardano troppo le stelle, anche le stelle finiscono per essere insignificanti - Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo.
RSS
Confessioni : Prima volta al club privè - Entriamo e a me viene già da ridere
Inviato da Anonimi il 14/1/2019 7:10:00 (135145 letture)

gifsexSabato sera io e Ferdinando eravamo in casa, la tv sintonizzata sulla partita dell'Italia. Vado un attimo in studio, al pc. Ci siamo sentiti con una coppia, che abitava in una città un po' lontana, e concludono dicendo che andranno in un club privè. E così, di punto in bianco, Ferdi mi dice: "DAI, STASERA ANDIAMO AL CLUB PRIVE'...

Leggi tutto...
Confessioni : Mi eccito pensare al mio ragazzo con altre donne...
Inviato da Anonimi il 10/1/2019 7:00:00 (1660 letture)

Ciao a tutte... vorrei confessarvi una cosa... o meglio vorrei dei pareri e sapere se qualcuna di voi ha già avuto questi pensieri.Io ho una relazione da 3 anni con un ragazzo... il sesso va molto bene anche se ho avuto sempre difficoltà nel raggiungere un orgasmo vaginale, nonostante lui da quel lato mi faccia impazzire (ma questo è un altro discorso). Da un pò di tempo, forse troppo ormai, ho un problema. Non so se ritenerlo tale,oppure se prenderlo solo come una semplice fantasia erotica.

Leggi tutto...
Confessioni : Una donna schiava del sesso. Insoddisfatta del proprio, lei cerca altri uomini per il piacere
Inviato da Anonimi il 3/8/2018 7:10:00 (7565 letture)

gifanimtCiao, Anna 28 anni, ho un problema anzi ho tanti problemi! Sto insieme a un ragazzo da 4 anni e mezzo e il sesso tra noi non è mai stato un granché. Ho fatto molte esperienze sessuali prima di conoscerlo mentre lui è meno esperto e poco aperto alle novità. Pensa che non gli piace nemmeno che gli pratichi il sesso orale, figuriamoci altro.

Leggi tutto...
Confessioni : Io sono l'amante di un uomo dolcissimo, che vive lontano dalla sua famiglia per lavoro e che ha una moglie depressa. Molto difficilmente gli uomini hanno il coraggio di abbandonare le pareti domestiche
Inviato da Lucia Fiorello il 25/7/2018 6:50:00 (3345 letture)

dn8Anni e anni dietro al marito di un’altra, magari con figli al seguito. Anni passati ad aspettare che mantenga la promessa di lasciare la moglie che, dice, non ama più. Storie di donne che vivono e soffrono nell'ombra.

Leggi tutto...
Confessioni : Una Lucciola: una lunga chiacchierata sulla prostituzione di ieri e di oggi
Inviato da Anonimi il 22/7/2018 7:10:00 (1405 letture)

gif333Lorena ha quasi 60 anni, splendidamente portati, di cui 30 passati sulla strada, per scelta. Faceva l'impiegata ma voleva di più, così ha accettato le avances del suo capo e ha iniziato a prostituirsi. Sempre in proprio, ci tiene a sottolinearlo. Con quello che ha guadagnato ha fatto studiare i figli e ha comperato una casa per sé, per ciascuno dei figli e altre che affitta ad alcune "colleghe non ci mette lo zampino la polizia. Veste Biagiotti, non ha peli sulla lingua e dispensa una parola buona per tutti. 

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • LUCIO DALLA - Ti v... (Sun, 13-Jan-2019)
  • I Dik Dik - Viaggi... (Wed, 02-Jan-2019)
  • Video Auguri Di Bu... (Mon, 31-Dec-2018)
  • Abba - Happy New Y... (Sat, 29-Dec-2018)
  • Don't Cry For Me A... (Sat, 29-Dec-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    CuoreEra un giorno ventoso d’aprile. Lello uscì di casa come ogni giorno per raggiungere il suo posto di lavoro nella scuola elementare nel quartiere popolare di periferia di Roma. Stava attraversando sulle strisce pedonali …. Guardò prima a destra e poi a sinistra … e corse subito vicino al marciapiede, quando una macchina scura lo investì, facendolo rotolare dopo un lungo volo. All’improvviso nella testa di Lello divenne buio . Un buio fitto e denso, in cui lui si sentiva leggero, e in torno a se vedeva a lunghi tratti un grande bagliore bianco da cui arrivava un tepore a lui sconosciuto.



    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso