Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

4 utente(i) online
(1 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

W I TIFOSI -
Foto Curiose - Il calcio -
Nel 1970, al palasport di Roma, Carlos Monzon campione del mondo mette ko Nino Benvenuti -
Apre megastore a Singapore: modelli europei per... le clienti
Il kamasutra del classicismo in mostra, in Germania, esposizione sulla cultura della sensualità
La ‘Ndocciata di Agnone (IS) un tradizionale e suggestivo rito del fuoco 08 e 24 dicembre
Solo i cornuti credono alla fedeltà di una bella donna
Giulio Piscitelli fotografa i migranti per capire tutto il resto
Di politicanti è pieno il mondo e la rete è il mondo del mondo - Giuseppe
Prima e seconda guerra mondiale sono morte 400 milioni di persone per renderci liberi

Articoli in primo piano

Da quel 1889, tutte le volte che la regina Margherita tornava a Napoli avrebbe sempre invitato a palazzo Esposito che pigliava gli attrezzi del mestiere e si avviava assieme alla moglie con un biroccino verso la reggia dove preparava la pizza tanto apprezzata dalla sovrana. Fin qua probabilmente è tutto vero: Raffaele Esposito sarà senza dubbio stato il miglior pizzaiolo di fine Ottocento e avrà senz’altro fatto innamorare la regina della pizza che da allora in poi avrebbe portato il suo nome. Ma è altrettanto certo che quel modo particolare di preparare la pizza non l’ha inventato lui.
Il Castel dell'Ovo. Secondo una versione meno leggendaria, Partenope sarebbe stata invece una bellissima fanciulla, figlia del condottiero greco Eumelo Falevo partito alla volta della costa campana, per fondarvi una colonia; ma una tempesta colpì la nave, provocando la morte di Partenope, in tributo alla quale fu dato il nome alla nascente città. Dalle informazioni storiche, in effetti, si sa che coloni greci si insediarono dapprima nell'isola di Ischia (IX secolo a.C.), per trasferirsi poi a Cuma e, solo nel VI secolo a.C., fondare la città di Partenope sull'isola di Megaride. Si trattava più che altro di uno scalo commerciale per mantenere i contatti con la madre patria, che, in un secondo momento, si espanse sul vicino Monte Echia (Pizzofalcone), assumendo la struttura di un piccolo centro urbano. 
Ha festeggiato i 130 anni di attività con la conquista di nuovi mercati ed una ripresa dell’export in Russia. L’azienda dolciaria Sebaste di Grinzane Cavour (Cuneo) si sta rafforzando sui mercati internazionali, soprattutto con il marchio Antica Torroneria che è distribuito nei negozi di fascia alta (compreso Harrods, a Londra), ma cresce anche in Italia. Ed il marchio Sebaste, utilizzato per la grande distribuzione, sta conquistando quote anche nella distribuzione ambulante.
Diciotto anni festeggio: è il mio anniversario di matrimonio. Sono diciotto anni che sono sposata con la fede e tutto il resto, con la stessa persona, con due figli. E mi viene pure da festeggiare. Brioche siciliana con panna montata fresca a letto e figli che saltellano tutto in torno.
I primi focolai di guerriglia. Domenica di sangue, dunque, per i napoletani il 12 settembre ed anche il lunedì. Nelle due giornate furono uccisi per le strade della città decine di militari italiani, 27 civili e 185 persone ricoverate negli ospedali. Oltre quattromila tra militari e cittadini furono tratti prigionieri e immediatamente portati alla stazione per essere avviati alla deportazione ed al lavoro obbligatorio.
Una lotta di Popolo. Nulla si diffonde tanto rapidamente e irrefrenabilmente del coraggio nato dalla paura.
Napoli subì 43 mesi di guerra con centocinque bombardamenti aerei, pianse 30mila morti, contò centomila vani di abitazione distrutti, soffrì disagi infiniti, mangiò pane e cipolla.
TORTURE CINESI: ECCOVI ALCUNE DELLE TECNICHE PIÙ CRUENTE [IMMAGINI FORTI]. Per la crudeltà di alcune immagini se ne sconsiglia la visione ad un pubblico sensibile. Le torture cinesi famose per la loro crudeltà, vengono ancor oggi utilizzate per obbligare la vittima a fornire informazioni e addirittura per modificarne il comportamento e il modo di pensare. Di seguito vi elenchiamo i metodi di tortura più cruenti utilizzati  nei campi di lavoro cinesi, nelle carceri e nei centri di lavaggio di cervello in Cina.
Pgif56erché si fa sesso? Si potrebbe rispondere: semplice, perché è piacevole. Ma negli ultimi trent'anni molti scienziati hanno sostenuto che una pulsione ineluttabile spingerebbe gli organismi a cercare di diffondere i propri geni. il sesso è interconnesso agli aspetti economici e culturali, oltre che alla riproduzione. È sporco il sesso? Certo, ma solo se è fatto bene. Ho imparato che in fatto di sesso certe cose sono belle perché sconosciute. E, con la fortuna che mi ritrovo, probabilmente resteranno sempre tali, per me. Il sesso è la più splendida forma di piacere che Dio abbia regalato agli uomini. Sporcata però, e a volte considerata obbrobriosa, dalla cultura del potere che governa ogni società. Il sesso è la cosa che richiede la minor quantità di tempo e provoca la maggior quantità di guai. 
Il bicarbonato di sodio è uno dei più potenti alcalinizzanti. Otto Heinrich Warburg, premio Nobel nel 1931 per la sua tesi.
Infibulazione: cucite da bambine.  Con l’infibulazione la vagina della bambina viene chiusa a metà circa delle grandi labbra, lasciando solo un foro per l’urina e uno per il flusso mestruale. Al momento del matrimonio la cicatrice sarà tagliata, per permettere il rapporto sessuale e il parto. Dopo ogni parto, una nuova infibulazione: i monconi delle grandi labbra vengono ricuciti. A seconda delle tradizioni, può essere asportata anche la clitoride, le piccole labbra e parte delle grandi. 
Molte persone hanno dato per scontato che queste fossero allucinazioni o illusioni, ma" i fatti descritti "sembrano corrispondere a eventi reali. Queste esperienze - conclude - necessitano di ulteriori indagini".
RSS
Confessioni : Una donna schiava del sesso. Insoddisfatta del proprio, lei cerca altri uomini per il piacere
Inviato da Anonimi il 7/4/2020 7:10:00 (7993 letture)

gifanimtCiao, Anna 28 anni, ho un problema anzi ho tanti problemi! Sto insieme a un ragazzo da 4 anni e mezzo e il sesso tra noi non è mai stato un granché. Ho fatto molte esperienze sessuali prima di conoscerlo mentre lui è meno esperto e poco aperto alle novità. Pensa che non gli piace nemmeno che gli pratichi il sesso orale, figuriamoci altro.

Leggi tutto...
Confessioni : Mi eccito pensare al mio ragazzo con altre donne...
Inviato da Anonimi il 7/4/2020 7:00:00 (1972 letture)

Ciao a tutte... vorrei confessarvi una cosa... o meglio vorrei dei pareri e sapere se qualcuna di voi ha già avuto questi pensieri.Io ho una relazione da 3 anni con un ragazzo... il sesso va molto bene anche se ho avuto sempre difficoltà nel raggiungere un orgasmo vaginale, nonostante lui da quel lato mi faccia impazzire (ma questo è un altro discorso). Da un pò di tempo, forse troppo ormai, ho un problema. Non so se ritenerlo tale,oppure se prenderlo solo come una semplice fantasia erotica.

Leggi tutto...
Confessioni : Io sono l'amante di un uomo dolcissimo, che vive lontano dalla sua famiglia per lavoro e che ha una moglie depressa. Molto difficilmente gli uomini hanno il coraggio di abbandonare le pareti domestiche
Inviato da Lucia Fiorello il 1/3/2020 7:00:00 (3625 letture)

dn8Anni e anni dietro al marito di un’altra, magari con figli al seguito. Anni passati ad aspettare che mantenga la promessa di lasciare la moglie che, dice, non ama più. Storie di donne che vivono e soffrono nell'ombra.

Leggi tutto...
Confessioni : Una Lucciola: una lunga chiacchierata sulla prostituzione di ieri e di oggi
Inviato da Anonimi il 20/2/2020 7:10:00 (1627 letture)

gif333Lorena ha quasi 60 anni, splendidamente portati, di cui 30 passati sulla strada, per scelta. Faceva l'impiegata ma voleva di più, così ha accettato le avances del suo capo e ha iniziato a prostituirsi. Sempre in proprio, ci tiene a sottolinearlo. Con quello che ha guadagnato ha fatto studiare i figli e ha comperato una casa per sé, per ciascuno dei figli e altre che affitta ad alcune "colleghe non ci mette lo zampino la polizia. Veste Biagiotti, non ha peli sulla lingua e dispensa una parola buona per tutti. 

Leggi tutto...
Confessioni : Prima volta al club privè - Entriamo e a me viene già da ridere
Inviato da Anonimi il 8/1/2020 7:10:00 (146647 letture)

gifsexSabato sera io e Ferdinando eravamo in casa, la tv sintonizzata sulla partita dell'Italia. Vado un attimo in studio, al pc. Ci siamo sentiti con una coppia, che abitava in una città un po' lontana, e concludono dicendo che andranno in un club privè. E così, di punto in bianco, Ferdi mi dice: "DAI, STASERA ANDIAMO AL CLUB PRIVE'...

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    DOMANDA: Salve avvocato, la ringrazio in anticipo per la sua disponibilità, le scrivo da Genova, sono Paolo e mi è arrivata una multa (fatta tra l'altro da un dipendente dell'azienda dei bus della mia città) dove vi è scritto che sono passato sulle corsie del bus, ma hanno sbagliato il nome dell'auto. Vale la pena recarsi dal giudice di pace? Grazie ancora paolo rossi Genova.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Pregherei - Scialpi e Daniela...
    (Thu, 21-Apr-2011)
    Pregherei - Scialpi e Daniela...
    Pink Floyd "Pulse" Tour - Lea...
    (Thu, 03-Jul-2008)
    Pink Floyd
    Joe Cocker -Sorry Seems To Be...
    (Wed, 26-Feb-2014)
    Joe Cocker -Sorry Seems To Be...
    CLASSIFICA HOUSE TORMENTONI -
    (Mon, 18-Jul-2011)
    CLASSIFICA HOUSE TORMENTONI -
    Storia proibita del '900 ital...
    (Fri, 15-Jul-2011)
    Storia proibita del '900 ital...
    Ricette: Ciambella di riso di...
    (Sat, 26-Jul-2008)
    Ricette: Ciambella di riso di...
    A città 'e Pulecenella
    (Wed, 30-Sep-2015)
    A città 'e Pulecenella
    Lucio Battisti - IL Mio Canto...
    (Thu, 03-Jul-2008)
    Lucio Battisti - IL Mio Canto...
    LA RAGAZZA E IL CAVALLO
    (Fri, 13-Jan-2012)
    LA RAGAZZA E IL CAVALLO
    Elisa stupisce con Hallelujah
    (Fri, 04-May-2018)
    Elisa stupisce con Hallelujah