Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

25 utente(i) online
(1 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

A Beirut, ''Wedding Folies'': sono 'capricci'... matrimoniali -
Storie di animali: la scimmia indiana e la tigre di Sumatra. La famigliola si protegge con il calore
F1: Grid girls, protagoniste in pista
Eurovision, vince Svezia con Loreen
Tifosi spagnoli
E' serba la piu' bella del mondo Mina Milutinovic
Mia moglie è una schiava che bisogna saper mettere su un trono
Andar a letto con la propria moglie è che si trova sempre il tempo di piegar i pantaloni. Andrea
Obbrobrio: Persona o cosa che è motivo di vergogna
La vita è meravigliosa. Senza, saresti morto

Articoli in primo piano

“La religione unisce o divide?” Questa domanda è stata posta ai lettori di un giornale, il Sydney Morning Herald. Tra coloro che hanno risposto, la stragrande maggioranza — l’89 per cento circa — pensava che la religione fosse un fattore di divisione. CHI sostiene l’unione delle fedi, però, la pensa in modo molto diverso. “Mostratemi una religione che non si curi della compassione [...], della tutela dell’ambiente [...], del concetto di ospitalità”, ha chiesto Eboo Patel, fondatore di Interfaith Youth Core. Egrave; un fatto che buddisti, cattolici, protestanti, indù, musulmani e molti altri talvolta hanno unito le forze per combattere la povertà, manifestare in favore dei diritti umani, far vietare l’utilizzo delle mine terrestri, oppure sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche ambientali. 
Vedendo il mio fragile corpo di 29 chili su una sedia a rotelle, nessuno penserebbe a me come a una persona forte. Ma mentre il mio corpo si indebolisce, una forza interiore mi permette di andare avanti. Lasciate che vi spieghi in che modo forza e debolezza hanno forgiato la mia esistenza. Quando penso alla mia infanzia mi vengono in mente giorni felici trascorsi in una casa di campagna nel sud della Francia, dove vivevano i miei genitori. Mio padre mi aveva fatto un’altalena e a me piaceva anche scorrazzare in giardino. Nel 1966 i testimoni di Geova ci fecero visita e mio padre ebbe lunghe conversazioni con loro. Dopo appena sette mesi decise di diventare Testimone. Presto mia madre seguì il suo esempio e io crebbi in una famiglia piena di calore.
“Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna”. Questo è uno dei passi più noti e citati dell’intera Bibbia. È stato detto che nessun altro versetto “riassume in maniera tanto concisa la relazione tra Dio e il genere umano, nonché la via per la salvezza”. Per tale motivo, in alcuni paesi si può vedere questo passo, o semplicemente la scritta “Giovanni 3:16”, su adesivi per auto, sotto forma di graffiti, in occasione di eventi pubblici, e così via. Molto probabilmente, le persone che utilizzano il versetto in questo modo sono convinte che l’amore di Dio assicuri loro la salvezza eterna. Che dire di voi? Cosa significa per voi l’amore di Dio? Secondo voi, che cosa ha fatto Dio per dimostrarvi il suo amore?
bef9L’affezione al concetto di democrazia, costantemente sbandierata dai suddetti “secessionisti dell’Aventino”, costituisce al contempo la più plateale falsità ed il più sonoro degli schiaffi alla intelligenza più mediocre, quando commisurata alle azioni dai medesimi compiute ; sebbene superfluo, rammento che il termine, utilizzato ancora nella nostra lingua, deriva dal greco (démos) = popolo e (cràtos) = potere, ovvero governo del popolo.
gifmuccaSpero sempre che i mass media italiani si sciolgano dai legami di una informazione di potere. C’è il potere del ricco che si serve di schiavetti per mantenere il proprio predominio. C’è il potere di partito che impone le sue regole di ferro. C’è il potere del padrone che paga perché si dica ciò che gli fa comodo. E c’è il potere ecclesiastico, che si serve di tutte le virtù canoniche perché vengano diffuse solo quelle verità che sono funzionali alla struttura religiosa. Qui l’inganno si fa bestemmia. 
cinchiglia3Facoltà affascinante e misteriosa, condizione stessa del nostro vivere, la memoria sfida da secoli la curiosità e le risorse delle scienza. Facendo uso delle più recenti acquisizioni delle neuroscienze, evocando una serie di casi clinici e richiamando le intuizioni di grandi scrittori - I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso - Non esiste separazione definitiva fino a quando c'è il ricordo - Niente è più triste dell'avere come ricordo più caro il dolore più grande
RSS
Confessioni : Io sono l'amante di un uomo dolcissimo, che vive lontano dalla sua famiglia per lavoro e che ha una moglie depressa. Molto difficilmente gli uomini hanno il coraggio di abbandonare le pareti domestiche
Inviato da Lucia Fiorello il 25/5/2017 6:50:00 (3009 letture)

dn8Anni e anni dietro al marito di un’altra, magari con figli al seguito. Anni passati ad aspettare che mantenga la promessa di lasciare la moglie che, dice, non ama più. Storie di donne che vivono e soffrono nell'ombra.

Leggi tutto...
Confessioni : Una Lucciola: una lunga chiacchierata sulla prostituzione di ieri e di oggi
Inviato da Anonimi il 19/5/2017 7:00:00 (1137 letture)

gif333Lorena ha quasi 60 anni, splendidamente portati, di cui 30 passati sulla strada, per scelta. Faceva l'impiegata ma voleva di più, così ha accettato le avances del suo capo e ha iniziato a prostituirsi. Sempre in proprio, ci tiene a sottolinearlo. Con quello che ha guadagnato ha fatto studiare i figli e ha comperato una casa per sé, per ciascuno dei figli e altre che affitta ad alcune "colleghe non ci mette lo zampino la polizia. Veste Biagiotti, non ha peli sulla lingua e dispensa una parola buona per tutti. 

Leggi tutto...
Confessioni : Prima volta al club privè - Entriamo e a me viene già da ridere
Inviato da Anonimi il 10/5/2017 7:10:00 (119918 letture)

gifsexSabato sera io e Ferdinando eravamo in casa, la tv sintonizzata sulla partita dell'Italia. Vado un attimo in studio, al pc. Ci siamo sentiti con una coppia, che abitava in una città un po' lontana, e concludono dicendo che andranno in un club privè. E così, di punto in bianco, Ferdi mi dice: "DAI, STASERA ANDIAMO AL CLUB PRIVE'...

Leggi tutto...
Confessioni : Mi eccito pensare al mio ragazzo con altre donne...
Inviato da Anonimi il 19/4/2017 7:00:00 (1212 letture)

Ciao a tutte... vorrei confessarvi una cosa... o meglio vorrei dei pareri e sapere se qualcuna di voi ha già avuto questi pensieri.Io ho una relazione da 3 anni con un ragazzo... il sesso va molto bene anche se ho avuto sempre difficoltà nel raggiungere un orgasmo vaginale, nonostante lui da quel lato mi faccia impazzire (ma questo è un altro discorso). Da un pò di tempo, forse troppo ormai, ho un problema. Non so se ritenerlo tale,oppure se prenderlo solo come una semplice fantasia erotica.

Leggi tutto...
Confessioni : Una donna schiava del sesso. Insoddisfatta del proprio, lei cerca altri uomini per il piacere
Inviato da Anonimi il 25/1/2017 7:10:00 (6850 letture)

gifanimtCiao, Anna 28 anni, ho un problema anzi ho tanti problemi! Sto insieme a un ragazzo da 4 anni e mezzo e il sesso tra noi non è mai stato un granché. Ho fatto molte esperienze sessuali prima di conoscerlo mentre lui è meno esperto e poco aperto alle novità. Pensa che non gli piace nemmeno che gli pratichi il sesso orale, figuriamoci altro.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rocca dell' Innomi... (Fri, 26-May-2017)
  • Tarantella Napolet... (Wed, 24-May-2017)
  • Sensual tango - La... (Sun, 14-May-2017)
  • Cristina Sammartin... (Sat, 13-May-2017)
  • Celtic Woman - O H... (Sat, 29-Apr-2017)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Fernanda, la bella 26enne brasiliana che il calciatore frequenta, è una prostituta di lusso e spacciatrice, come testimonia un VIDEO. La scoperta è di News of the World. Anni 23, occhi scuri, location Chelsea, si legge sul sito dell'agenzia londinese di escort QuartzRose: "Una delle nostre modelle più popolari, e potete vedere perché. Questa deliziosa ragazza si mantiene in questa forma favolosa per assicursi di soddisfarvi sempre.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Rocca dell' Innominato
    (Fri, 26-May-2017)
    Rocca dell' Innominato
    Tarantella Napoletana
    (Wed, 24-May-2017)
    Tarantella Napoletana
    Sensual tango - La Cumparsita
    (Sun, 14-May-2017)
    Sensual tango - La Cumparsita
    Cristina Sammartino - Nei tuoi Occhi
    (Sat, 13-May-2017)
    Cristina Sammartino - Nei tuoi Occhi
    Celtic Woman - O Holy Night
    (Sat, 29-Apr-2017)
    Celtic Woman - O Holy Night

    Top video

    Video a caso

    Quello che non ti ho detto ma...
    (Thu, 19-Jun-2014)
    Quello che non ti ho detto ma...
    " Imagine ... " - ( John Lenn...
    (Tue, 18-Nov-2008)
    donkies
    (Fri, 19-Dec-2008)
    donkies
    James Last - Gypsy Melodies
    (Sat, 08-Jun-2013)
    James Last - Gypsy Melodies
    Domenico Modugno - Il maestro...
    (Tue, 03-Apr-2012)
    Domenico Modugno - Il maestro...
    Mina & A. Celentano _ Parole ...
    (Mon, 07-Jul-2008)
    Mina & A. Celentano _ Parole ...
    Lara's Theme - Vrijthof 2011
    (Mon, 30-Nov-2015)
    Lara's Theme - Vrijthof 2011
    Sexy Funny Video - Funny Vide...
    (Sun, 22-Mar-2015)
    Sexy Funny Video - Funny Vide...
    Grande amore - Il Volo
    (Fri, 21-Aug-2015)
    Grande amore - Il Volo
    L'Uccellino Della Comare - To...
    (Fri, 10-Jan-2014)
    L'Uccellino Della Comare - To...