Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

37 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

no title
In Pakistan contro proposta abolizione legge sulla blasfemia -
Una simpatica marmosetta -
FOTO: piu' di 30 ragazze nelle residenze -
Quando lo spot fa scandalo
La strage 20 anni fa Falcone e Borsellino
La cerimonia di chiusura. Londra 2012 si accomiata, parte countdown per Rio
NARCISISTA: Colui che ha difficoltà ad amare
Le illusioni ci aiutano a vivere. Le delusioni, a morire
Vita: Corruzione che s'adorna di illusioni

Articoli in primo piano

cuore3L'affermazione della sociologa Turnaturi evidenzia come il "tradimento" coincida, spesso, colla presa d'atto, da parte del tradito che l'altro è un individuo che presumevamo di conoscere ma che si manifesta invece in tutta la sua inconoscibilità. Il tradimento pone di fronte alla presa di coscienza dell'individualità di ognuno di noi e della precarietà di ogni relazione umana, indipendentemente dalla sua durata e dal profondità del legame instaurato. Anche il perdono di un tradimento richiede una sua elaborazione, come un lutto.
Di solito le nuove tecnologie aiutano a viver meglio. Fanno risparmiare tempo, liberano dalla fatica, risolvono i problemi. Peccato che in altri casi, facciano esattamente il contrario e rendano la vita più difficile; per alcuni, molto più difficile che in passato.
stella10Perché lei tradisce? Alla base del tradimento femminile, secondo uno studio svolto negli Stati Uniti, una causa endocrina: alti livelli dell'ormone estradiolo. Se la donna tradisce, è quindi necessaria una visita endocrinologica? Non proprio. Eppure la ricerca realizzata nell'Università del Texas apre un nuovo scenario sulle ragioni che spingono la donna al tradimento.
Solo tre coppie su dieci sarebbero fedeli, secondo le ultime statistiche. Crisi e recessione non sembrano influire nel ritmo dei tradimenti. Una pratica sempre più capillare. "Se fosse ancora un reato, tutta l'Italia sarebbe in carcere - Nessuno più si sente in colpa se tradisce, gesto ancora più grave e lesivo della dignità da quando esiste il divorzio".
gifradioSe uno ti porta via la moglie, non c'e' peggior vendetta che lasciargliela - “Se è vero che infedeli si nasce, fedeli si diventa” - "Dottore, dottore...  mia moglie non ha piu' voglia di fare all'amore!". "Ce l'ha, ce l'ha..." - TRIANGOLO : Figura geometrica che spesso rende felice il matrimonio - Era cattolica osservante. Faceva coppia con uno. E amava il prossimo.
gifanimtCaro editore invio una mia poesia: Nella solitudine più nera, osservo impotente i miei sogni cadere, come stelle di cristallo, precipitano una dopo l’altra s’ infrangono sul suolo della nuda realtà.
Caro editore mi trovo in una strada senza uscita. Sono sposato da 9 anni con un figlio di 16 mesi. Per nove anni ho creduto ciecamente a mia moglie, anche quando le sensazioni facevano pensare ad altro. Non sono un marito geloso e neanche violento, ho amato mia moglie intensamente al punto da dirglielo ogni giorno, cercando di infondergli sicurezza nella sua immagine ed ammirandola caratterialmente.
Caro editore, ho letto con interesse l' email che inviano i vostri lettori vorrei dire la mia sul tradimento. Quando pensiamo al tradimento tendiamo ad associare questo vocabolo all'atto fisico fra due innamorati. Questo atroce gesto però ha un senso più ampio in quanto il suo sinonimo INGANNO spiega meglio forse come può essere praticato anche fra amici, semplici conoscenti e persino sconosciuti. Prima di conquistare il mondo, conviene che impariamo a conquistare noi stessi !
RSS
Confessioni : Una donna schiava del sesso. Insoddisfatta del proprio, lei cerca altri uomini per il piacere
Inviato da Anonimi il 14/4/2019 7:10:00 (7627 letture)

gifanimtCiao, Anna 28 anni, ho un problema anzi ho tanti problemi! Sto insieme a un ragazzo da 4 anni e mezzo e il sesso tra noi non è mai stato un granché. Ho fatto molte esperienze sessuali prima di conoscerlo mentre lui è meno esperto e poco aperto alle novità. Pensa che non gli piace nemmeno che gli pratichi il sesso orale, figuriamoci altro.

Leggi tutto...
Confessioni : Io sono l'amante di un uomo dolcissimo, che vive lontano dalla sua famiglia per lavoro e che ha una moglie depressa. Molto difficilmente gli uomini hanno il coraggio di abbandonare le pareti domestiche
Inviato da Lucia Fiorello il 27/3/2019 6:50:00 (3380 letture)

dn8Anni e anni dietro al marito di un’altra, magari con figli al seguito. Anni passati ad aspettare che mantenga la promessa di lasciare la moglie che, dice, non ama più. Storie di donne che vivono e soffrono nell'ombra.

Leggi tutto...
Confessioni : Una Lucciola: una lunga chiacchierata sulla prostituzione di ieri e di oggi
Inviato da Anonimi il 3/3/2019 7:10:00 (1436 letture)

gif333Lorena ha quasi 60 anni, splendidamente portati, di cui 30 passati sulla strada, per scelta. Faceva l'impiegata ma voleva di più, così ha accettato le avances del suo capo e ha iniziato a prostituirsi. Sempre in proprio, ci tiene a sottolinearlo. Con quello che ha guadagnato ha fatto studiare i figli e ha comperato una casa per sé, per ciascuno dei figli e altre che affitta ad alcune "colleghe non ci mette lo zampino la polizia. Veste Biagiotti, non ha peli sulla lingua e dispensa una parola buona per tutti. 

Leggi tutto...
Confessioni : Prima volta al club privè - Entriamo e a me viene già da ridere
Inviato da Anonimi il 14/1/2019 7:10:00 (136563 letture)

gifsexSabato sera io e Ferdinando eravamo in casa, la tv sintonizzata sulla partita dell'Italia. Vado un attimo in studio, al pc. Ci siamo sentiti con una coppia, che abitava in una città un po' lontana, e concludono dicendo che andranno in un club privè. E così, di punto in bianco, Ferdi mi dice: "DAI, STASERA ANDIAMO AL CLUB PRIVE'...

Leggi tutto...
Confessioni : Mi eccito pensare al mio ragazzo con altre donne...
Inviato da Anonimi il 10/1/2019 7:00:00 (1705 letture)

Ciao a tutte... vorrei confessarvi una cosa... o meglio vorrei dei pareri e sapere se qualcuna di voi ha già avuto questi pensieri.Io ho una relazione da 3 anni con un ragazzo... il sesso va molto bene anche se ho avuto sempre difficoltà nel raggiungere un orgasmo vaginale, nonostante lui da quel lato mi faccia impazzire (ma questo è un altro discorso). Da un pò di tempo, forse troppo ormai, ho un problema. Non so se ritenerlo tale,oppure se prenderlo solo come una semplice fantasia erotica.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Dott Mozzi: Pressi... (Sun, 10-Mar-2019)
  • Dott. Mozzi: 'IL D... (Sun, 10-Mar-2019)
  • Wolfgang Amadeus M... (Sat, 09-Mar-2019)
  • Aria sulla quarta ... (Fri, 08-Mar-2019)
  • Ludwig Van Beethov... (Fri, 08-Mar-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Donna matura2Ho letto causalmente le confessioni dei vostri lettori, è vero la vita è piena di misteri e la verità supera di gran lunga la fantasia. Sono una donna felicemente sposata, circa 5 anni fa mio marito perse il posto di lavoro. Abbiamo due figli sposati e con il mutuo della casa da pagare, mi riboccai le maiche e andai a fare i servizi a casa di una coppia di medici, era la prima volta, loro furono molto gentili con me e piano piano conquistai la loro fiducia, e col tempo mi diedero anche le chiavi della loro villa, non c'erano quasi mai, avevano due figli uno di 19 anni e l'altro di 14, di fuoco.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Le ricette di IoCuoco, pollo ...
    (Sat, 26-Jul-2008)
    Le ricette di IoCuoco, pollo ...
    En chella peru [HD] -
    (Thu, 21-Jul-2011)
    En chella peru [HD] -
    Ennio Morricone - The Mission...
    (Mon, 24-Mar-2014)
    Ennio Morricone - The Mission...
    Un Angelo - I Santo Californi...
    (Thu, 03-Jul-2008)
    Un Angelo - I Santo Californi...
    Fatturazione Elettronica - La...
    (Fri, 26-Sep-2014)
    Fatturazione Elettronica - La...
    A Night at the Roxbury - (Wha...
    (Sun, 04-Feb-2018)
    A Night at the Roxbury - (Wha...
    Joe Cocker -Sorry Seems To Be...
    (Wed, 26-Feb-2014)
    Joe Cocker -Sorry Seems To Be...
    Gli stupidi divertenti -
    (Sun, 30-Oct-2011)
    Gli stupidi divertenti -
    Benzianaio - Luca Abete
    (Fri, 04-Nov-2011)
    Benzianaio - Luca Abete
    Mia moglie in cucina
    (Sat, 28-Jun-2008)
    Mia moglie in cucina