Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

18 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Calendario di Leighton Meester 2010 -
La Regina non si trattiene: orribile mostra abito sposa di Kate -
E' morta Linda Christian, Star di Hollywood, moglie di Tyrone Power, madre di Romina -
Cina: preoccupante moria di pesci causata da inquinanti -
Colorata mise di Calandra per la Fashion Week Argentina 2011 -
Miss Universo è l'angolana Leila Lopes - Miss Universo, la sfida -
Londra, al via i Giochi con Regina
Soldati inglesi nudi per Harry su Fb
NAPOLI: STORIA PER IMMAGINI DEL CAPOLUOGO PARTENOPEO
La vita è un lungo malinteso

Articoli in primo piano

cozzeLe cozze sono molluschi bivalve con la conchiglia di forma ovale, cuneiforme, nerastra di fuori e madreperlacea all’interno, di circa 6 cm in media. Vivono in numerose comunità, su rocce e substrati duri a cui si possono ancorare tramite il bisso, un duro filamento che spunta dalla conchiglia. CARATTERISTICHE - STAGIONE - MESE MIGLIORE - PROPRIETÀ NUTRITIVE - PARTE EDIBILE - CALORIE - COME SCEGLIERE - COME CONSERVARE - COME PULIRE - PRINCIPALI METODI DI COTTURA - DOSI PER PERSONA. Come Congelare le Cozze.  
1000 lirePoco prima dell'entrata in vigore definitiva dell'odiato Euro, fissata al 28 febbraio 2002, cominciai già a sentire un pò di nostalgia della nostra cara vecchia lira italiana, benché avessi subìto anche io, come molti, il fascino dell'idea che un paesino come Battifolle avesse la stessa identica moneta di Ivalo, piccola città nel nord della Finlandia. Decisi quindi di scannerizzare tutte le banconote e le monete in lire che avevo a disposizione, compresa l'unica banconota da 500.000 lire che riuscii a rimediare. Metto così tutto questo a disposizione di chiunque, in ricordo di quei momenti in cui 1.500.000 lire ci sembrava uno stipendione da favola e che adesso in realtà corrisponderebbe a circa 750 euro, attuale stipendio da fame. Buona visione!
gif67L'immagine del buono è un'altra trappola micidiale per la libertà: molti falsi stili educativi creano un modello di "buono" a cui si porta poi un bambino ad aderire, per fare in modo da neutralizzare l'attrito che un "bambino libero" crea nei confronti di un "adulto schiavo". Non è poi tanto difficile manipolare inconsapevolmente un bambino, visto che si trova in una condizione di forte dipendenza affettiva. Il messaggio che gli si manda di continuo è di questo tipo: "se tocchi la mamma su questo punto (un limite), la mamma non ti vorrà più bene". Una variante è: "... la mamma starà molto male"; oppure una possibilità ancora più violenta è "… la mamma morirà". 
gifdonnabioL'essere umano, per sua natura, è composto di una dimensione finita e di una infinita. Ciò fa parte del mistero che riguarda l'uomo e non è logicamente comprensibile, pertanto è assai facile imbrogliare su questo punto. Spesso ci troviamo di fronte ad illusioni che negano l'una o l'altra dimensione. 
gif76Questa forma di illusione nasce dall’idea che sia possibile ripristinare un grembo materno, dove si è esonerati anche dai bisogni elementari, quali il respirare ed il nutrirsi, perché lo fa la mamma al posto del feto. Se ci pensate per un istante, è una condizione “paradisiaca”, in quanto non occorre fare altro che rilassarsi in un caldo liquido al buio e in un insieme di suoni ovattati. 
bio4Il fenomeno dell'illusione consiste nel confondere una parte per il tutto: vedo una persona di spalle, ha la testa di una forma simile a quella di un amico, mi avvicino per salutarla e mi fermo, deluso dalla scoperta che si tratta di un'altra persona.
ABBA Abba, uno dei fenomeni musicali più importanti della storia della musica viene dalla Svezia. Gli ABBA sono stati i rappresentanti musicali svedesi ad aver riscosso il più grande successo mondiale, nonché il gruppo musicale di fama internazionale che, insieme ai Beatles, ha venduto il maggior numero di dischi al mondo (tra  300 e 500 milioni di copie vendute).
RSS
Confessioni : Una donna schiava del sesso. Insoddisfatta del proprio, lei cerca altri uomini per il piacere
Inviato da Anonimi il 13/2/2018 7:10:00 (7306 letture)

gifanimtCiao, Anna 28 anni, ho un problema anzi ho tanti problemi! Sto insieme a un ragazzo da 4 anni e mezzo e il sesso tra noi non è mai stato un granché. Ho fatto molte esperienze sessuali prima di conoscerlo mentre lui è meno esperto e poco aperto alle novità. Pensa che non gli piace nemmeno che gli pratichi il sesso orale, figuriamoci altro.

Leggi tutto...
Confessioni : Io sono l'amante di un uomo dolcissimo, che vive lontano dalla sua famiglia per lavoro e che ha una moglie depressa. Molto difficilmente gli uomini hanno il coraggio di abbandonare le pareti domestiche
Inviato da Lucia Fiorello il 8/2/2018 6:50:00 (3197 letture)

dn8Anni e anni dietro al marito di un’altra, magari con figli al seguito. Anni passati ad aspettare che mantenga la promessa di lasciare la moglie che, dice, non ama più. Storie di donne che vivono e soffrono nell'ombra.

Leggi tutto...
Confessioni : Una Lucciola: una lunga chiacchierata sulla prostituzione di ieri e di oggi
Inviato da Anonimi il 4/2/2018 7:10:00 (1255 letture)

gif333Lorena ha quasi 60 anni, splendidamente portati, di cui 30 passati sulla strada, per scelta. Faceva l'impiegata ma voleva di più, così ha accettato le avances del suo capo e ha iniziato a prostituirsi. Sempre in proprio, ci tiene a sottolinearlo. Con quello che ha guadagnato ha fatto studiare i figli e ha comperato una casa per sé, per ciascuno dei figli e altre che affitta ad alcune "colleghe non ci mette lo zampino la polizia. Veste Biagiotti, non ha peli sulla lingua e dispensa una parola buona per tutti. 

Leggi tutto...
Confessioni : Prima volta al club privè - Entriamo e a me viene già da ridere
Inviato da Anonimi il 19/1/2018 7:10:00 (128404 letture)

gifsexSabato sera io e Ferdinando eravamo in casa, la tv sintonizzata sulla partita dell'Italia. Vado un attimo in studio, al pc. Ci siamo sentiti con una coppia, che abitava in una città un po' lontana, e concludono dicendo che andranno in un club privè. E così, di punto in bianco, Ferdi mi dice: "DAI, STASERA ANDIAMO AL CLUB PRIVE'...

Leggi tutto...
Confessioni : Mi eccito pensare al mio ragazzo con altre donne...
Inviato da Anonimi il 3/1/2018 7:00:00 (1424 letture)

Ciao a tutte... vorrei confessarvi una cosa... o meglio vorrei dei pareri e sapere se qualcuna di voi ha già avuto questi pensieri.Io ho una relazione da 3 anni con un ragazzo... il sesso va molto bene anche se ho avuto sempre difficoltà nel raggiungere un orgasmo vaginale, nonostante lui da quel lato mi faccia impazzire (ma questo è un altro discorso). Da un pò di tempo, forse troppo ormai, ho un problema. Non so se ritenerlo tale,oppure se prenderlo solo come una semplice fantasia erotica.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Convegno Hator Hot... (Sat, 17-Feb-2018)
  • Prefettura Isernia... (Fri, 16-Feb-2018)
  • Migranti, in Prefe... (Fri, 16-Feb-2018)
  • LA DANZA DEL SOLE ... (Thu, 15-Feb-2018)
  • Hallelujah - Jeff ... (Sun, 11-Feb-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso


    SpermatozoiLA FECONDAZIONE: La fecondazione consiste in tre distinti processi: la cariogamia, l'attivazione dell'uovo da parte dello spermatozoo e la determinazione genetica del sesso: il primo ha la finalità di combinare i due corredi cromosomici materno e paterno e di ristabilire la condizione diploide; il secondo quella di stimolare l'uovo ad intraprendere lo sviluppo, con la segmentazione prima e con tutte altre fasi successive dopo; il terzo stabilisce il sesso del futuro individuo che si originerà dallo zigote.


    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Chi si ferma è perduto - Totò...
    (Sun, 03-Dec-2017)
    Chi si ferma è perduto - Totò...
    Caballos
    (Thu, 11-Dec-2008)
    Caballos
    Striscia La Notizia 27-10-200...
    (Fri, 07-Nov-2008)
    Striscia La Notizia 27-10-200...
    Preghiera - Cugini Di Campagn...
    (Mon, 11-Jul-2011)
    Preghiera - Cugini Di Campagn...
    L'uomo Che Guarda (Voyeur) by...
    (Thu, 11-Dec-2008)
    L'uomo Che Guarda (Voyeur) by...
    Vasco Rossi - Siamo Soli
    (Fri, 02-Oct-2015)
    Vasco Rossi - Siamo Soli
    IN-TANGO
    (Sun, 11-Dec-2011)
    IN-TANGO
    Gesù di Nazareth - Beatitudin...
    (Wed, 18-Feb-2009)
    Gesù di Nazareth - Beatitudin...
    Wearing Nothing But A Smile! ...
    (Tue, 07-Apr-2015)
    Wearing Nothing But A Smile! ...
    In questo video si vede Crisc...
    (Sat, 28-Apr-2012)
    In questo video si vede Crisc...