Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

20 utente(i) online
(6 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Ciò che sfugge alla logica è quanto v'è di più prezioso in noi stessi -
Carfagna, Miss e Ministro -
Parata multiculturale per le strade di Varsavia
HOTEL SAMMARTINO - AGNONE - IS -
Di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono
Napoli Antica: Alla spiaggia del Carmine, inizio '900
La volgarità è la malattia della finta modernità
I miei fantastici genitori 1957
Il novanta per cento dei politici rovina la reputazione del restante dieci per cento
Arrivano le bombe dal cielo della seconda guerra mondiale 1940/45

Articoli in primo piano

Cuoregif2La mamma tiene la mano dei suoi bambini per un po', i loro cuori per sempre - Quando una donna ha vent'anni, un figlio la deforma; quando ne ha trenta, la conserva; quando ne ha quaranta la ringiovanisce - Soltanto una madre sa che cosa vuol dire amare ed essere felice - Più un figlio è costato lacrime agli occhi della madre, e più caro è al suo cuore - La piena utilizzazione della vita è raggiunta dalle donne che hanno figli. Quella è la loro certezza - La donna è in primo luogo, al tempo dell'infanzia, la madre, la madre che è una veste, una gonna tra le cui pieghe ci siamo rifugiati da bambini, per cercarvi un angolo caldo dove addormentarci. 
OcchiLa mamma tiene la mano dei suoi bambini per un po', i loro cuori per sempre - Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono - Quando una donna ha vent'anni, un figlio la deforma; quando ne ha trenta, la conserva; quando ne ha quaranta la ringiovanisce - Se di tutti gli affetti gentili e di tutte le azioni oneste e generose di cui andiamo superbi si potesse scoprire il primo e vero germe, noi lo scopriremmo quasi sempre nel cuore di nostra madre.  
stella10Sapete perché tante cose vanno male nel mondo, perché troppo spesso posti di responsabilità, di potere nei governi, nei partiti, nelle imprese sono occupati da persone malvagie? Perché coloro che dovrebbero vigilare non vigilano, coloro che dovrebbero valutare non valutano, coloro che dovrebbero conoscere non conoscono, coloro che dovrebbero opporsi non si oppongono? 
gifcadenteIn ogni momento puoi sempre scegliere come affrontare e reagire di fronte alle varie situazioni. Se qualcuno cerca di buttarti addosso della negatività (ti critica, fa di tutto per buttarti giù di morale, ti schernisce), sta a te decidere cosa fare. E prestare attenzione a quelle persone, anche solo per mostrare loro quanto cattive e spregevoli siano per quello che ti hanno fatto, significa alimentare quella energia negativa e scatenare un circolo vizioso che alla fine produrrà il solo risultato di portarti ancora più negatività.
La croceLa prima cosa che dovremmo dire a riguardo della morte è che essa non è naturale, essa non è qualcosa di intrinsico alla natura umana stessa. Pensiamo al mondo prima che Adamo mangiasse il frutto proibito: in esso non vi era alcuna morte. Non vi è morte in cielo, dove vi sono i santi glorificati, e non vi sarà la morte nei nuovi cieli e nella nuova terra. La morte non è essenziale all’essere umano, alla sua natura. La morte entrò nel mondo attraverso la caduta, e non era presente nella creazione al momento in cui essa fu creata. In questo senso limitato, cioè in quanto la morte è la sorte dell’umanità fin dalla caduta, essa è parte dell’umanità, ed è naturale. 
Casa1All'art 35 della legge di stabilità è contenuta una piccola rivoluzione per la compravendita immobiliare. i soldi versati dall'acquirente per l'acquisto di una casa al momento del rogito non andranno direttamente al venditore, ma ad un fondo gestito dal notaio che li consegnerà solo a trasferimento di proprietà avvenuto. gli interessi del fondo serviranno allo stato per alimentare i finanziamenti agevolati alle piccole e medie imprese.
La croceCredete nella promessa della risurrezione di cui parla la Bibbia? * La prospettiva di riabbracciare i nostri cari che sono morti è a dir poco entusiasmante. Ma una speranza del genere è realistica? Per rispondere a questa domanda, prendiamo in considerazione l’esempio degli apostoli di Gesù Cristo. Gli apostoli credevano fermamente nella risurrezione dei morti.
Luca scrisse il Vangelo che porta il suo nome e gli Atti degli Apostoli. Disse di aver “seguito con accuratezza ogni cosa dall’inizio”; tuttavia alcuni studiosi hanno messo in dubbio la sua descrizione degli eventi (Luca 1:3). Viene quindi da chiedersi: quanto fu accurato?
gif89La morte è un argomento che non è mai facile affrontare. Molti preferiscono non parlarne. Ma prima o poi va affrontato. La morte, purtroppo, è ineluttabile, e il dolore che provoca è devastante.  Non c’è nulla che possa davvero prepararci per la perdita di un genitore, un coniuge o un figlio. Una tragedia può accadere all’improvviso o essere annunciata da tempo.
gifocchiopesceIl giornalista non è tanto uno che vien pagato per ciò che scrive, quanto uno che vien pagato per ciò che non scrive - I giornalisti sono impermeabili a tutto. Arrivano sul cadavere caldo, sulla partita, a teatro, sul villaggio terremotato e hanno già il pezzo incorporato - Il mondo frana sotto i loro piedi, s'inabissa davanti ai loro taccuini e tutto quanto per loro è intercambiale letame da tradurre in un preconfezionato compulsare di cazzate sulla tastiera. Cinici? No frigidi - Editorialista: il dovere di un editorialista è quello di dire la verità. Il suo mestiere è di far credere che la conosce - Alcuni giornalisti sono scrittori, come gl'imbianchini sono pittori. Giornalista Melènso: Persona, che mostra inerzia dal punto di vista intellettivo, che è tarda nell’intendere e nell’agire, che alla scarsa intelligenza e scrive in un modo goffo. Cercava di attirare la sua attenzione con paroline melense, sciocche. Giornalista balordo: Scrive balordamente. Tardo di mente, tonto, sciocco, stupido, strampalato, senza né capo né coda. vale poco, una persona riuscita male, è uno sbandato, emarginato. Che scrive male.
Italia -Spero sempre che i mass media italiani si sciolgano dai legami di una informazione di potere. C’è il potere del ricco che si serve di schiavetti per mantenere il proprio predominio. C’è il potere di partito che impone le sue regole di ferro. C’è il potere del padrone che paga perché si dica ciò che gli fa comodo. L'inganno si fa bestemmia. Molti giornalisti sono dei venduti. Alcuni giornalisti sono scrittori, come gl'imbianchini sono pittori.
Tigre -L'ipocrisia non è lo strumento dell'ipocrita, ma la sua prigione - L'ipocrisia è il preludio alla castrazione intellettuale - Ipocrisia. Negarla, sarebbe ipocrita - Il più difficile e faticoso di tutti i vizi, l'ipocrisia è un compito ventiquattro ore su ventiquattro - Il non parlare affatto di sé è un'ipocrisia molto distinta - Vi è un grado di falsità incallita, che si chiama: COSCIENZA PULITA. 
gifrexNon basta un bel culo per far carriera se non c’è una mano che lo spinge avanti - Sul piano etico il culo è più onesto della faccia, non inganna, non è maschera ipocrita - Meglio una donna bassa con il sedere alto che una alta con il sedere basso - Anche sul trono più alto del mondo, si sta seduti sul proprio culo - L'uovo ha una forma perfetta, benché sia fatto col culo. 
D: In un mondo in cui la disonestà sembra quasi un luogo comune e spesso è prevista come parte del “fare successo”, perché una persona dovrebbe essere onesta? Non sarebbe ingenuo e stupido? Le persone non si approfitterebbero di una persona onesta? 
RSS
Confessioni : Prima volta al club privè - Entriamo e a me viene già da ridere
Inviato da Anonimi il 16/11/2020 7:10:00 (147964 letture)

gifsexSabato sera io e Ferdinando eravamo in casa, la tv sintonizzata sulla partita dell'Italia. Vado un attimo in studio, al pc. Ci siamo sentiti con una coppia, che abitava in una città un po' lontana, e concludono dicendo che andranno in un club privè. E così, di punto in bianco, Ferdi mi dice: "DAI, STASERA ANDIAMO AL CLUB PRIVE'...

Leggi tutto...
Confessioni : Una donna schiava del sesso. Insoddisfatta del proprio, lei cerca altri uomini per il piacere
Inviato da Anonimi il 7/4/2020 7:10:00 (8017 letture)

gifanimtCiao, Anna 28 anni, ho un problema anzi ho tanti problemi! Sto insieme a un ragazzo da 4 anni e mezzo e il sesso tra noi non è mai stato un granché. Ho fatto molte esperienze sessuali prima di conoscerlo mentre lui è meno esperto e poco aperto alle novità. Pensa che non gli piace nemmeno che gli pratichi il sesso orale, figuriamoci altro.

Leggi tutto...
Confessioni : Mi eccito pensare al mio ragazzo con altre donne...
Inviato da Anonimi il 7/4/2020 7:00:00 (1991 letture)

Ciao a tutte... vorrei confessarvi una cosa... o meglio vorrei dei pareri e sapere se qualcuna di voi ha già avuto questi pensieri.Io ho una relazione da 3 anni con un ragazzo... il sesso va molto bene anche se ho avuto sempre difficoltà nel raggiungere un orgasmo vaginale, nonostante lui da quel lato mi faccia impazzire (ma questo è un altro discorso). Da un pò di tempo, forse troppo ormai, ho un problema. Non so se ritenerlo tale,oppure se prenderlo solo come una semplice fantasia erotica.

Leggi tutto...
Confessioni : Io sono l'amante di un uomo dolcissimo, che vive lontano dalla sua famiglia per lavoro e che ha una moglie depressa. Molto difficilmente gli uomini hanno il coraggio di abbandonare le pareti domestiche
Inviato da Lucia Fiorello il 1/3/2020 7:00:00 (3645 letture)

dn8Anni e anni dietro al marito di un’altra, magari con figli al seguito. Anni passati ad aspettare che mantenga la promessa di lasciare la moglie che, dice, non ama più. Storie di donne che vivono e soffrono nell'ombra.

Leggi tutto...
Confessioni : Una Lucciola: una lunga chiacchierata sulla prostituzione di ieri e di oggi
Inviato da Anonimi il 20/2/2020 7:10:00 (1643 letture)

gif333Lorena ha quasi 60 anni, splendidamente portati, di cui 30 passati sulla strada, per scelta. Faceva l'impiegata ma voleva di più, così ha accettato le avances del suo capo e ha iniziato a prostituirsi. Sempre in proprio, ci tiene a sottolinearlo. Con quello che ha guadagnato ha fatto studiare i figli e ha comperato una casa per sé, per ciascuno dei figli e altre che affitta ad alcune "colleghe non ci mette lo zampino la polizia. Veste Biagiotti, non ha peli sulla lingua e dispensa una parola buona per tutti. 

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    ConchigliagifMafia: Organizzazione criminosa clandestina che, nata in Sicilia nel secolo XIX sotto il governo borbonico, diffondendosi poi in tutta la nazione (e, con gli emigrati, spec. negli Stati Uniti d'America, ma anche altrove, p.e. in Francia), esercita il controllo su certe attività economiche e su traffici illeciti (p.e. appalti, stupefacenti), condiziona la libertà dei cittadini e il regolare andamento delle funzioni pubbliche; è retta dalla legge dell'omertà e del silenzio e si serve di metodi di intimidazione e di repressione violenta e spietata. Gruppo di persone che usano illecitamente il potere anche a danno di qlcu. o qlco. per conseguire i loro interessi particolari. Combriccola di partito. Combriccola di partito. Gruppo di persone che hanno in comune affari, interessi illeciti: una combriccola di farabutti.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    L'UNICA VIA recitata da ARNOL...
    (Sun, 12-Jan-2014)
    L'UNICA VIA recitata da ARNOL...
    Gol Totti
    (Wed, 25-Jun-2008)
    Gol Totti
    IN UN ALTRO PAESE - DOC. SU F...
    (Tue, 28-Jul-2009)
    IN UN ALTRO PAESE - DOC. SU F...
    SCANDALOSO. guardate queste r...
    (Fri, 15-Mar-2013)
    SCANDALOSO. guardate queste r...
    Divertenti da morire dal ride...
    (Sun, 02-Sep-2012)
    Divertenti da morire dal ride...
    Caterina Caselli - Nessuno Mi...
    (Sat, 22-Sep-2018)
    Caterina Caselli - Nessuno Mi...
    Cuffaro condannato, la senten...
    (Sat, 08-Nov-2008)
    Cuffaro condannato, la senten...
    Così nacque il CICAP
    (Sun, 21-Dec-2008)
    Così nacque il CICAP
    รวมห&...
    (Sun, 19-Oct-2014)
    รวมห&...
    Guerrino: Melanzane Alla Medi...
    (Sat, 16-Aug-2008)
    Guerrino: Melanzane Alla Medi...