Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

18 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Vincenzo e Diego giorno del Battesimo -
Calendario di Montereale Resize 2010 -
Monica Bellucci -
Madrid, il premier Zapatero assorto nei suoi pensieri -
Pippa Middleton, la piu' bella del reame - Il lato 'b' -
Miss Italia in bianco-nero e poi colore -
L'arte Rinascimentale Italiana nella nuova collezione. Apre il Monti-dress
La speranza è un sogno fatto da svegli
Bere non è la risposta, ma bevendo ti dimentichi la domanda
Sara Tommasi, striptease e show sexy nel ristorante Hator Agnone - IS -

Articoli in primo piano

gif35Gli antibiotici costituiscono un vasto gruppo di farmaci di origine biologica, utilizzati per trattare le infezioni dovute ad agenti patogeni microbici (o batteri), inibendone lo sviluppo e la crescita. Tipi di antibiotici e loro effetto - Resistenza agli antibiotici.
gi72I dolori al seno (mastodinìa) rappresentano il sintomo mammario più frequente (60%), che conduce la donna ad una visita senologica. Data la complessità della funzione mammaria, il dolore al seno rappresenta l’esempio più emblematico di disturbo che per le sue implicazioni psicologiche, emotive e simboliche, è in grado di mettere a dura prova il più solido degli equilibri di chi ne è affetto.
gif56DEFINIZIONE: Si tratta di una infezione vaginale dovuta a un protozoo flagellato, il Trichomonas vaginalis,che si localizza prevalentemente nella vagina e può dare localizzazioni ad altri organi dell'apparato genito-urinario, trasmettendosi con i rapporti sessuali e determinando un’azione irritativa sulla mucosa vaginale e nei genitali maschili, potendo causare perfino sterilità.
gif2Il pap test è un esame in grado di diagnosticare in modo rapido e precoce la presenza di un eventuale tumore al collo dell'utero. Tale forma di cancro, fino a pochi anni fa seconda per diffusione soltanto al carcinoma mammario, grazie ad un ampia opera di prevenzione è scesa al quarto posto nelle statistiche dei tumori femminili più frequenti.
gif10Il "mal di schiena" colpisce circa l'80% degli adulti ma solo nel 20% dei casi deriva da vere e proprie patologie vertebrali. Le cause generali dei dolori lombari sono: - atteggiamenti posturali non corretti protratti per lungo tempo (vedi anche "Posture e movimenti del corpo che causano dolori muscolari e articolari"); - movimenti del corpo ed esercizi eseguiti in maniera non corretta; - eccessiva tensione muscolare derivante da stress fisico e psicologico; - scadente tono muscolare (addominale, lombare e dorsale); - soprappeso.
gif45Il gioco del lotto (o semplicemente lotto) è un gioco d'azzardo, e probabilmente il gioco a premi più diffuso in Italia. Il gioco è disciplinato dalla legge n. 528 del 2 agosto 1982 e dal Decreto del Presidente della Repubblica n. 560 del 16 settembre 1996. La sua gestione è affidata all'Ispettorato Generale per il Lotto e le Lotterie, Direzione Generale delle Entrate Speciali, che ha sede presso il Ministero delle Finanze. La gestione della raccolta delle giocate e dei pagamenti delle vincite è affidata in concessione a Lottomatica. Il matematico e statistico Bruno de Finetti, a proposito del lotto e dei giochi basati sulla sorte, parlò di "tassa sugli imbecilli.
gif34Il SuperEnalotto è un gioco d'azzardo a premi gestito dalla Sisal, introdotto per la prima volta in Italia il 3 dicembre 1997, in sostituzione del gioco dell'Enalotto. Il suo ideatore è stato Rodolfo Molo, ex presidente di Sisal di origini svizzere e figlio di Geo Molo, che fu uno degli inventori del Totocalcio.
RSS
Confessioni : Mi eccito pensare al mio ragazzo con altre donne...
Inviato da Anonimi il 7/3/2021 7:00:00 (2024 letture)

Ciao a tutte... vorrei confessarvi una cosa... o meglio vorrei dei pareri e sapere se qualcuna di voi ha già avuto questi pensieri.Io ho una relazione da 3 anni con un ragazzo... il sesso va molto bene anche se ho avuto sempre difficoltà nel raggiungere un orgasmo vaginale, nonostante lui da quel lato mi faccia impazzire (ma questo è un altro discorso). Da un pò di tempo, forse troppo ormai, ho un problema. Non so se ritenerlo tale,oppure se prenderlo solo come una semplice fantasia erotica.

Leggi tutto...
Confessioni : Io sono l'amante di un uomo dolcissimo, che vive lontano dalla sua famiglia per lavoro e che ha una moglie depressa. Molto difficilmente gli uomini hanno il coraggio di abbandonare le pareti domestiche
Inviato da Lucia Fiorello il 26/1/2021 7:00:00 (3682 letture)

dn8Anni e anni dietro al marito di un’altra, magari con figli al seguito. Anni passati ad aspettare che mantenga la promessa di lasciare la moglie che, dice, non ama più. Storie di donne che vivono e soffrono nell'ombra.

Leggi tutto...
Confessioni : Una Lucciola: una lunga chiacchierata sulla prostituzione di ieri e di oggi
Inviato da Anonimi il 13/1/2021 7:10:00 (1673 letture)

gif333Lorena ha quasi 60 anni, splendidamente portati, di cui 30 passati sulla strada, per scelta. Faceva l'impiegata ma voleva di più, così ha accettato le avances del suo capo e ha iniziato a prostituirsi. Sempre in proprio, ci tiene a sottolinearlo. Con quello che ha guadagnato ha fatto studiare i figli e ha comperato una casa per sé, per ciascuno dei figli e altre che affitta ad alcune "colleghe non ci mette lo zampino la polizia. Veste Biagiotti, non ha peli sulla lingua e dispensa una parola buona per tutti. 

Leggi tutto...
Confessioni : Prima volta al club privè - Entriamo e a me viene già da ridere
Inviato da Anonimi il 16/11/2020 7:10:00 (149517 letture)

gifsexSabato sera io e Ferdinando eravamo in casa, la tv sintonizzata sulla partita dell'Italia. Vado un attimo in studio, al pc. Ci siamo sentiti con una coppia, che abitava in una città un po' lontana, e concludono dicendo che andranno in un club privè. E così, di punto in bianco, Ferdi mi dice: "DAI, STASERA ANDIAMO AL CLUB PRIVE'...

Leggi tutto...
Confessioni : Una donna schiava del sesso. Insoddisfatta del proprio, lei cerca altri uomini per il piacere
Inviato da Anonimi il 7/4/2020 7:10:00 (8057 letture)

gifanimtCiao, Anna 28 anni, ho un problema anzi ho tanti problemi! Sto insieme a un ragazzo da 4 anni e mezzo e il sesso tra noi non è mai stato un granché. Ho fatto molte esperienze sessuali prima di conoscerlo mentre lui è meno esperto e poco aperto alle novità. Pensa che non gli piace nemmeno che gli pratichi il sesso orale, figuriamoci altro.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Ingredienti per 12 persone: 800 gr. di baccalà - farina q.b. - sale e pepe - 1/2 bicchiere d'olio - 1 cipolla 

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso