Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

12 utente(i) online
(1 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Le top model in passerella a Milano con la celebre lingerie -
I tecnici dell'era Moratti e candidati -
Calciatori nudi di tutte le squadre del mondo
L'erotismo a fumetti sbarca a Milano con le pin-up sexy
Sai che a Napoli...
Donne nude per celebrare la bellezza naturale, la positività dell'immagine fisica femminile
Il 19.09.58 in Italia vennero chiusi oltre 560 postriboli su tutto il territorio nazionale
Nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente: vuole sempre portarsela a letto
IDIOTA: Persona di scarsa intelligenza, stupido, che non capisce una situazione
L'idraulico ...

Articoli in primo piano

gifstellareNormalmente l’attività del nostro cuore non viene percepita. La contrazione (sistole) ed il periodo di rilassamento (diastole) sono del tutto “silenti”. Quando parliamo di palpitazione (o palpitazioni) ci si riferisce ad un sintomo caratterizzato proprio dalla percezione del proprio battito cardiaco.
gifstellareL'infarto del miocardio è una sindrome che pur avendo origine nelle arterie del cuore (coronarie) danneggia il muscolo del cuore (miocardio) determinando la morte (necrosi) di una parte delle sue cellule.
Come William e Kate, il bacio tra il principe Guglielmo e Stephanie.
Mark HarmonE' al numero 6253 di Hollywood Boulevard, alla cerimonia l'intero cast di NCIS
gifstellacurSe le sue labbra sono infuocate e lei trema tra le tue braccia, scordatela. Ha la malaria - I cristiani possono sposare una sola donna. La si chiama monotonia - La felicità non esiste. Di conseguenza non ci resta che provare a essere felici senza - Il dottore si era innamorato di una delle sue pazienti. Poco male, il fatto è che era veterinario - Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... E se li è sempre fatti tutti - La differenza tra un intellettuale e un operaio? L’operaio si lava le mani prima di pisciare e l’intellettuale dopo.
gifvitaTutto è male. Cioè tutto quello che è, è male; che ciascuna cosa esista è un male; ciascuna cosa esiste per fin di male; l'esistenza è un male e ordinata al male; il fine dell'universo è il male; l'ordine e lo stato, le leggi, l'andamento naturale dell'universo non sono altro che male, né diretti ad altro che al male. Non v'è altro bene che il non essere; non v'ha altro di buono che quel che non è; le cose che non son cose: tutte le cose sono cattive - Tutti noi viventi siamo condannati a morte, dei condannati a morte chiamati alla vita da un cieco caso, vagolanti in un universo buio e indifferente - La vita è soltanto un'altra morte. Il principio della vita, non la fine, è la morte.
gifstellaConfucio: Vivere nella povertà senza nessun risentimento, ecco ciò che è difficile; al confronto, essere ricchi senza arroganza non costa niente - Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio - Il saggio preferisce essere lento a parlare, ma pronto ad agire - Non ci deve dolere di non essere capiti dalle persone ma di non capire - Sii padrone di te stesso, e commetterai pochi errori - Se incontri un uomo di valore, cerca di rassomigliargli. Se incontri un uomo mediocre, cerca i suoi difetti in te stesso - Studiare senza riflettere è inutile; meditare senza senza studiare è pericoloso.
RSS
Medicina : Fimosi e prepuzio
Inviato da Anna Nappi il 7/11/2020 7:40:00 (1488 letture)

scandaloUno dei quesiti che più frequentemente vengono posti al chirurgo pediatra dai genitori riguarda la morfologia del pene del loro bambino. In particolare, ciò che li preoccupa maggiormente, è l’impossibilità di retrarre il prepuzio in modo tale ottenere la scopertura del glande.

Leggi tutto...
Medicina : LA FIMOSI
Inviato da Anna Nappi il 20/10/2020 8:00:00 (1782 letture)

Il fenomeno naturale dell'ampliamento dell'ostio prepuziale e dello scollamento delle adesioni balano prepuziali può avvenire, come abbiamo visto nell'articolo relativo al pene infantile, in epoche diverse della vita, in accordo con la naturale variabilità inter-individuale che caratterizza lo sviluppo del bambino. E', infatti, abbastanza comune osservare profonde differenze cronologiche nello sviluppo somatico, nell'acquisizione delle tappe della maturazione neurologica ed in molti altri aspetti dello sviluppo di organi ed apparati. Tali differenze tra bambini della stessa età sono accettate dai genitori e ritenuti fisiologici dalla classe medica.

Leggi tutto...
Medicina : Organi sessuali femminili
Inviato da Anna Pupa il 30/9/2020 7:10:00 (7321 letture)

Ovaio (ovario) (Fig. 175, 186, 187) è un organo associato, situati ai lati dell'utero. Massa ovarica è di 5-8 grammi, intervalli di lunghezza 2,5-5 cm nella formazione delle ovaie e femminile maturazione sessuale delle cellule. Nella sua posizione è detenuta dell'ovaio (proprium ovarii lig.) (ris.187) e sospensivo (ovarii suspensorium lig.) (Fig. 187) legamenti ovarici. Inoltre, il corpo è attaccato al legamento largo dell'utero con mesentere ovarica (mesovarium) (Fig. 175, 187) formata al suo bordo posteriore del peritoneo. Bordo convesso libero dell'ovaio si voltò verso la superficie pelvica del sacro.

Leggi tutto...
Medicina : L’epispadia è una malformazione congenita dei genitali esterni e del basso apparato urinario
Inviato da Anna Nappi il 27/8/2020 8:00:00 (5569 letture)

scandaloL’epispadia è una malformazione congenita dei genitali esterni e del basso apparato urinario dovuto ad un incompleto sviluppo della superficie dorsale del pene o del clitoride e della parete superiore dell’uretra che risulta pertanto esposta. Di conseguenza il meato urinario esterno ha un’anomala localizzazione in un punto variabile tra il collo vescicale e l’apice del glande in funzione della gravità del difetto. Nei casi più gravi la mancata chiusura della doccia uretrale si estende alla parete vescicale che diviene un continuum con la parete addominale. In questo ultimo caso si parla di complesso estrofico (estrofia vescicale ed epispadia).

Leggi tutto...
Medicina : IL NARCISISTA CHE AMA SOLO SE STESSO
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 22/6/2020 9:30:00 (900 letture)

Inutile e Illusorio pensare di poter avere noi stessi come referenti, come unici interlocutori e termini di confronto, si finirebbe con il convincersi di essere "sufficienti a noi stessi". La vita dovrebbe fondarsi su un'umile constatazione, che nulla ha in comune con la vanità e il narcisismo: in questo mondo siamo soli e per vivere abbiamo bisogno degli altri. Nel momento in cui la vanità è accompagnata da un profondo narcisismo, ossia da un morboso amore per la propria immagine, in questi casi, la vanità inizia a trasformarsi in patologia, e l'individuo che ne è afflitto focalizza tutto il proprio interesse e ogni sua energia su di sé. Si tratta di un ripiegamento sterile e dannoso perché fa sì che il bisogno di apparire e di piacere si trasformi in un'autentica ossessione. Il narcisismo è egoismo frivolo.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    cinchiglia3Essere una donna bella è difficile essere fedele. Appena compiuti 11 anni mi accorsi di essere bella, gli uomini mi gurdavano in modo diverso, non riuscivo a capire, se mi fermavo ad incrociare uno sguardo di un uomo diventava complicato per me, in seguito ho capito che soffermandosi ad uno sguardo di un uomo poteva significare che ci stai.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Bienvenidos : Campo Nudista
    (Sat, 11-Jul-2009)
    Bienvenidos : Campo Nudista
    Ricky Martin - La Mordidita (...
    (Mon, 02-Jan-2017)
    Ricky Martin - La Mordidita (...
    Agnone (Isernia) - Borghi d'I...
    (Thu, 22-Nov-2012)
    Agnone (Isernia) - Borghi d'I...
    Meu bebê
    (Sat, 16-Aug-2008)
    Meu bebê
    Teatro Italo Argentino 2 genn...
    (Tue, 17-Jun-2014)
    Teatro Italo Argentino 2 genn...
    Bakermat - Zomer (Original Mi...
    (Sun, 26-Jan-2014)
    Bakermat - Zomer (Original Mi...
    Maestra d'asilo prende a schi...
    (Tue, 17-Dec-2013)
    Maestra d'asilo prende a schi...
    Caterina Caselli - Nessuno Mi...
    (Tue, 28-Feb-2017)
    Caterina Caselli - Nessuno Mi...
    I segreti del Corano
    (Mon, 30-Jun-2008)
    I segreti del Corano
    L' arresto del boss mafioso l...
    (Sun, 18-Jan-2009)
    L' arresto del boss mafioso l...