Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

16 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Carfagna Sex
Schifani a colloquio con Napolitano
Atelier Versace, atterra a Parigi una cyber-diva
Equitazione, in corso campionati tedeschi a Luhmuehlen
Europei 21012 - Tifosimania
Primavera-Estate 2013 - Cavalli, stampe o bianco-nero purche' sexy
Volkswagen, confermato arrivo di una low cost da 6.000 euro
Si dice che la verità trionfa sempre, ma questa non è una verità
Manuela Arcuri a Napoli
L'ipocrisia è un omaggio che il vizio rende alla virtù

Articoli in primo piano

Siamo quasi alla fine della scuola, i ragazzi sono stanchi, nell'aria gira stress totale e una parte di esso è da collegare all'imminente esame di Stato che si farà agli inizi di giugno. Vi dirò che in questa situazione, ci sono anch'io, in seconda parte perché c'è mio figlio che dovrà sostenere l'esame ed è ansioso e irritato.
Quel momento, in cui in me vibrava un malessere, la vita si faceva sempre più' difficile. Alzarmi dal letto era una fatica, e i dolci li amavo ma in quel momento li odiavo come la mia stessa vita appesa ad un filo di speranza, nuda nella mia disperata tristezza.
stella30Una cosa può esistere o non esistere; esistendo, può essere vera o falsa. L'aspetto più difficile da trattare non è quello in relazione agli oggetti o agli enunciati teorici, ma quello di determinare, con relativa sicurezza, quando un'esistenza umana può essere considerata vera o falsa. La verità o la falsità di un'esistenza umana può essere rapportata unicamente al grado di umanità ch'essa può esprimere. Non esiste un criterio astratto.
gif70Una visione pessimistica della storia era quella staliniana, secondo cui quanto più sarebbe stata forte l'affermazione del socialismo, tanta più resistenza esso avrebbe incontrato. Il che, detto altrimenti, voleva dire che quanto più si verrà a conoscere la verità della storia, tanta meno disponibilità vi sarà ad ascoltarla.
gifcapriIl concetto di materia che ha il marxismo non si differenzia molto da quello, ilozoistico, che aveva la Scuola di Mileto, cioè quei materialisti inconsapevoli pre-socratici. La differenza sostanziale sta nel fatto che per il marxismo l'uomo è il prodotto finale della materia, superiore alla materia stessa, poiché dotato di coscienza e di libertà, ma che non per questo può prescindere dalla realtà oggettiva della materia stessa. In questa concezione del marxismo si possono intravedere delle influenze ebraiche. Chi ama troppo gli animali non ama abbastanza gli esseri umani.
gif85La questione del tempo è davvero di cruciale importanza. Infatti se esiste una sorta di finalismo per quanto concerne l'universo e per l'essere umano che vi è contenuto e che paradossalmente lo contiene, poiché nel microcosmo umano c'è tutto il macrocosmo stellare, e anche di più, in quanto l'essere umano va oltre i limiti fisici dell'universo, allora il finalismo deve esistere anche per il tempo che scorre. La preistoria non è l'infanzia dell'umanità, ma rappresenta ciò che di umano ha perso l'umanità.
RSS
Medicina : IL NARCISISTA CHE AMA SOLO SE STESSO
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 9/3/2018 9:30:00 (425 letture)

Inutile e Illusorio pensare di poter avere noi stessi come referenti, come unici interlocutori e termini di confronto, si finirebbe con il convincersi di essere "sufficienti a noi stessi". La vita dovrebbe fondarsi su un'umile constatazione, che nulla ha in comune con la vanità e il narcisismo: in questo mondo siamo soli e per vivere abbiamo bisogno degli altri. Nel momento in cui la vanità è accompagnata da un profondo narcisismo, ossia da un morboso amore per la propria immagine, in questi casi, la vanità inizia a trasformarsi in patologia, e l'individuo che ne è afflitto focalizza tutto il proprio interesse e ogni sua energia su di sé. Si tratta di un ripiegamento sterile e dannoso perché fa sì che il bisogno di apparire e di piacere si trasformi in un'autentica ossessione. Il narcisismo è egoismo frivolo.

Leggi tutto...
Medicina : Fimosi e prepuzio
Inviato da Anna Nappi il 8/1/2018 7:50:00 (997 letture)

scandaloUno dei quesiti che più frequentemente vengono posti al chirurgo pediatra dai genitori riguarda la morfologia del pene del loro bambino. In particolare, ciò che li preoccupa maggiormente, è l’impossibilità di retrarre il prepuzio in modo tale ottenere la scopertura del glande.

Leggi tutto...
Medicina : LA FIMOSI
Inviato da Anna Nappi il 23/12/2017 8:00:00 (1365 letture)

Il fenomeno naturale dell'ampliamento dell'ostio prepuziale e dello scollamento delle adesioni balano prepuziali può avvenire, come abbiamo visto nell'articolo relativo al pene infantile, in epoche diverse della vita, in accordo con la naturale variabilità inter-individuale che caratterizza lo sviluppo del bambino. E', infatti, abbastanza comune osservare profonde differenze cronologiche nello sviluppo somatico, nell'acquisizione delle tappe della maturazione neurologica ed in molti altri aspetti dello sviluppo di organi ed apparati. Tali differenze tra bambini della stessa età sono accettate dai genitori e ritenuti fisiologici dalla classe medica.

Leggi tutto...
Medicina : L’epispadia è una malformazione congenita dei genitali esterni e del basso apparato urinario
Inviato da Anna Nappi il 23/12/2017 7:40:00 (4845 letture)

scandaloL’epispadia è una malformazione congenita dei genitali esterni e del basso apparato urinario dovuto ad un incompleto sviluppo della superficie dorsale del pene o del clitoride e della parete superiore dell’uretra che risulta pertanto esposta. Di conseguenza il meato urinario esterno ha un’anomala localizzazione in un punto variabile tra il collo vescicale e l’apice del glande in funzione della gravità del difetto. Nei casi più gravi la mancata chiusura della doccia uretrale si estende alla parete vescicale che diviene un continuum con la parete addominale. In questo ultimo caso si parla di complesso estrofico (estrofia vescicale ed epispadia).

Leggi tutto...
Medicina : Organi sessuali femminili
Inviato da Anna Pupa il 23/12/2017 7:10:00 (5184 letture)

Ovaio (ovario) (Fig. 175, 186, 187) è un organo associato, situati ai lati dell'utero. Massa ovarica è di 5-8 grammi, intervalli di lunghezza 2,5-5 cm nella formazione delle ovaie e femminile maturazione sessuale delle cellule. Nella sua posizione è detenuta dell'ovaio (proprium ovarii lig.) (ris.187) e sospensivo (ovarii suspensorium lig.) (Fig. 187) legamenti ovarici. Inoltre, il corpo è attaccato al legamento largo dell'utero con mesentere ovarica (mesovarium) (Fig. 175, 187) formata al suo bordo posteriore del peritoneo. Bordo convesso libero dell'ovaio si voltò verso la superficie pelvica del sacro.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • AMAZING GRACE & AU... (Sun, 15-Apr-2018)
  • Una chitarra, cent... (Thu, 05-Apr-2018)
  • Rapine Riprese Fin... (Sun, 25-Mar-2018)
  • Enya " Only time "... (Sun, 25-Mar-2018)
  • Alizée - La Isla B... (Sun, 25-Mar-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Clinicamente si distinguono la tachicardia parossistica e la tachicardia sinusale

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso