Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

20 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Parto record in Germania 5 agnelli, tutti in salute -
Cina, Pechino per la Giornata dell'esercito -
Milan, accordo di sponsorizzazione con la Taci Oil -
GUINNESS DAL MONDO -
E' andato in scena a New York con mille effetti speciali l'attesissimo Fashion Show di Victoria's
Floriana sei stupenda, la tua energia è positiva!
Kim Kardashian, il fondoschiena è da copertina
Festa degli accasati, quelli che hanno casa e famiglia ad Agnone - IS
Il mio papà Vincenzo
Uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo e' quello di levargli l'avarizia

Articoli in primo piano

gifradioLa mia quarta osservazione sul cristianesimo servì ad aprirmi gli occhi su molte cose. Più volte avevo pensato che i seguaci di Cristo avessero una fede cieca ed ignorante. H. L. Mencken ben espresse ciò che pensavo della fede cristiana, quando disse: "La fede può essere definita "un credo illogico in qualcosa di improbabile".
gifradioIl fatto storico della resurrezione è il fondamento del cristianesimo. In altri termini la resurrezione di Gesù Cristo e il cristianesimo o resistono assieme o cadono assieme: se la prima non è avvenuta, anche il secondo è falso.
gifradioQuando si esamina l’evento della resurrezione bisogna evitare di giudicarlo storicamente impossibile a priori, dando credito al preconcetto che qualsiasi cosa di soprannaturale o di miracoloso sia impossibile.
La politica dell’accoglienza è veramente la strada giusta, soprattutto in un periodo di crisi? O è forse solo una pia illusione di sognatori senza nessun fondamento concreto? In Africa ci sono circa 500 milioni di persone che sono in situazioni di difficoltà o per guerre o per carenze alimentari; potremo realisticamente accoglierli tutti? Non sarà forse meglio sviluppare politiche europee di cooperazione seria e non finalizzata a produrre profitti per le nostre imprese o per dittatori corrotti?
Subire un tradimento significa essere consegnati a una morte dolorosa e provare in prima persona le ferite dell'abbandono e la perdita di ogni riferimento abituale, specialmente quando vieni a sapere che i figli non sono tuoi, UN TERREMOTO DENTRO DI TE.  Lo rivelano i sondaggi, prima si tradiva più di adesso. Prima non si aaveva paira del DNA la donna faceva figli con chi voleva. A dispetto della liberalizzazione dei costumi sessuali, l'infedeltà continua a essere uno dei maggiori motivi di sofferenza nella coppia. 
Per essere presenti nell' IPA, gli Enti devono preventivamente procedere all'accreditamento, che consiste nella compilazione di una form on line in cui l'Ente dichiara le informazioni di carattere generale relative alla propria organizzazione.
La teoria di un famosissimo scienziato prova a spiegare come la vita va avanti per sempre. Tramite la nostra coscienza. Vi è un libro dal titolo abbastanza complesso: “Biocentrism: How Life and Consciousness Are the Keys to Understanding the Nature of the Universe” che sta avendo un notevole successo su Internet. Il concetto di fondo prova a spiegare come la vita non finisce quando il nostro corpo muore, ma invece può andare avanti per sempre. Tramite la nostra coscienza. L’autore di questa pubblicazione, il dottor Robert Lanza, è stato votato come il terzo miglior scienziato in vita dal New York Times, stando a quanto riportato su Spirit Science and Metaphysics.
L’anticipo fatture è una modalità di finanziamento molto utilizzata da aziende e liberi professionisti. Con tale strumento possiamo infatti entrare in possesso di una parte della somma fatturata a un nostro cliente, con un anticipo bancario. Ma conviene davvero finanziarsi in questo modo?
RSS
Medicina : Fimosi e prepuzio
Inviato da Anna Nappi il 11/6/2018 7:50:00 (1048 letture)

scandaloUno dei quesiti che più frequentemente vengono posti al chirurgo pediatra dai genitori riguarda la morfologia del pene del loro bambino. In particolare, ciò che li preoccupa maggiormente, è l’impossibilità di retrarre il prepuzio in modo tale ottenere la scopertura del glande.

Leggi tutto...
Medicina : LA FIMOSI
Inviato da Anna Nappi il 16/5/2018 8:00:00 (1424 letture)

Il fenomeno naturale dell'ampliamento dell'ostio prepuziale e dello scollamento delle adesioni balano prepuziali può avvenire, come abbiamo visto nell'articolo relativo al pene infantile, in epoche diverse della vita, in accordo con la naturale variabilità inter-individuale che caratterizza lo sviluppo del bambino. E', infatti, abbastanza comune osservare profonde differenze cronologiche nello sviluppo somatico, nell'acquisizione delle tappe della maturazione neurologica ed in molti altri aspetti dello sviluppo di organi ed apparati. Tali differenze tra bambini della stessa età sono accettate dai genitori e ritenuti fisiologici dalla classe medica.

Leggi tutto...
Medicina : L’epispadia è una malformazione congenita dei genitali esterni e del basso apparato urinario
Inviato da Anna Nappi il 16/5/2018 7:40:00 (5067 letture)

scandaloL’epispadia è una malformazione congenita dei genitali esterni e del basso apparato urinario dovuto ad un incompleto sviluppo della superficie dorsale del pene o del clitoride e della parete superiore dell’uretra che risulta pertanto esposta. Di conseguenza il meato urinario esterno ha un’anomala localizzazione in un punto variabile tra il collo vescicale e l’apice del glande in funzione della gravità del difetto. Nei casi più gravi la mancata chiusura della doccia uretrale si estende alla parete vescicale che diviene un continuum con la parete addominale. In questo ultimo caso si parla di complesso estrofico (estrofia vescicale ed epispadia).

Leggi tutto...
Medicina : Organi sessuali femminili
Inviato da Anna Pupa il 7/5/2018 7:10:00 (5526 letture)

Ovaio (ovario) (Fig. 175, 186, 187) è un organo associato, situati ai lati dell'utero. Massa ovarica è di 5-8 grammi, intervalli di lunghezza 2,5-5 cm nella formazione delle ovaie e femminile maturazione sessuale delle cellule. Nella sua posizione è detenuta dell'ovaio (proprium ovarii lig.) (ris.187) e sospensivo (ovarii suspensorium lig.) (Fig. 187) legamenti ovarici. Inoltre, il corpo è attaccato al legamento largo dell'utero con mesentere ovarica (mesovarium) (Fig. 175, 187) formata al suo bordo posteriore del peritoneo. Bordo convesso libero dell'ovaio si voltò verso la superficie pelvica del sacro.

Leggi tutto...
Medicina : IL NARCISISTA CHE AMA SOLO SE STESSO
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 9/3/2018 9:30:00 (456 letture)

Inutile e Illusorio pensare di poter avere noi stessi come referenti, come unici interlocutori e termini di confronto, si finirebbe con il convincersi di essere "sufficienti a noi stessi". La vita dovrebbe fondarsi su un'umile constatazione, che nulla ha in comune con la vanità e il narcisismo: in questo mondo siamo soli e per vivere abbiamo bisogno degli altri. Nel momento in cui la vanità è accompagnata da un profondo narcisismo, ossia da un morboso amore per la propria immagine, in questi casi, la vanità inizia a trasformarsi in patologia, e l'individuo che ne è afflitto focalizza tutto il proprio interesse e ogni sua energia su di sé. Si tratta di un ripiegamento sterile e dannoso perché fa sì che il bisogno di apparire e di piacere si trasformi in un'autentica ossessione. Il narcisismo è egoismo frivolo.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Meghan Trainor - A... (Sat, 11-Aug-2018)
  • Riccardo Cocciante... (Sun, 29-Jul-2018)
  • La canzone del bam... (Sun, 29-Jul-2018)
  • Nomadi - Un pugno ... (Sun, 29-Jul-2018)
  • Bella Ciao - Nice ... (Sat, 28-Jul-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    gif56Mia madre ha quarantatré anni è una gran bella donna da giovane aveva partecipato alle selezioni regionali di “Miss Italia” arrivando seconda fu eliminata dalla nipote del sindaco. Io le somiglio molto come lei sono: alta, mora, capelli neri lunghi ondulati occhi verdi. Un bel corpo l’unico neo forse sta nel seno ho una seconda scarsa, ma il resto è perfetto. Volevo iscrivermi (quando avevo diciotto anni), alla selezione delle “Veline” per “Striscia la Notizia”, ma mamma non volle dicendomi che erano tutti truccati già sapevano chi doveva vincere. Oggi ho vent’anni sposata e madre di una bambina di pochi mesi. Non lavoro sono ancora in maternità e ci resterò fino a quando mia figlia non andrà all’asilo nido.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    I 12 comandamenti contro il c...
    (Mon, 14-Aug-2017)
    I 12 comandamenti contro il c...
    Totò Cuffaro: sono Mafioso ma...
    (Sat, 08-Nov-2008)
    Totò Cuffaro: sono Mafioso ma...
    Calamari grigliati ripeni
    (Sat, 16-Aug-2008)
    Calamari grigliati ripeni
    IN UN ALTRO PAESE - DOC. SU F...
    (Tue, 28-Jul-2009)
    IN UN ALTRO PAESE - DOC. SU F...
    Gigione - Mi voglio maritare
    (Fri, 28-Mar-2014)
    Gigione - Mi voglio maritare
    flick k monta
    (Wed, 05-Nov-2008)
    flick k monta
    Massimo Ranieri "La voce del ...
    (Tue, 24-Jun-2008)
    Massimo Ranieri
    Esclusiva Lunaset: Intervista...
    (Thu, 21-Nov-2013)
    Esclusiva Lunaset: Intervista...
    Pubblicità che in italia sare...
    (Fri, 13-Jan-2012)
    Pubblicità che in italia sare...
    Un pegadinha melhor aver comp...
    (Sun, 05-Oct-2014)
    Un pegadinha melhor aver comp...