Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

26 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Innocente seduzione: Rimani te stessa e vedrai che la scintilla si accenderà in un attimo -
Valentino a Parigi - Le principessa Valentino in tulle pizzo velluto -
L'ex sindaco di Napoli con due assessori e l'editore Giuseppe Piccolo
Calendario Pirelli 2012 nel segno della purezza
Le persone più stupide che conosco sono quelle che sanno tutto
Addio a Giorgio Chinaglia bandiera della Lazio
Gennaro Iannuzzi: Chi meglio di me sa aprire le buste, eh eh faccio il postino tieh
Un verso artista del rimborso il leghista Pierluigi Toscani, che è riuscito a inserire nelle note sp
Vip senza mutande, quando sotto il vestito non c'è niente
Il razzismo è sinonimo d'imbecillità !

Articoli in primo piano

gif13Tutte le affezioni dell'orecchio, del naso e della gola trovano la loro massima diffusione soprattutto durante il periodo invernale. Ma "raffreddore", "mal di gola", "tosse" sono termini piuttosto generici con cui si è soliti indicare i sintomi di diverse patologie. Parliamo in modo più approfondito di queste strutture anatomiche e delle patologie che le possono interessare.
gifanimtSalve, la pubblicazione di questi racconti reali ci portano a conoscenza dei piccoli e grandi segreti, delle persone. Le loro passioni, le loro voglie ed i loro piaceri. Leggendo questo meraviglioso punto d'incontro, ho deciso di raccontare la mia storia. Spero venga pubblicato tra le confessioni.CUCKOLD: Si usa indicare l'uomo che consapevolmente e volontariamente induce la propria partner a vivere esperienze sessuali con altri uomini 
gif85Le passioni sono i soli avvocati che persuadono sempre - A voler essere un grand'uomo bisogna profittare di tutta la propria fortuna - Il piacere dell'amore è di amare, e si è più felici per la passione che si nutre che per quella che si ispira - L'umiltà è la peggior forma di presunzione. - Buoni matrimoni ce ne sono, ma deliziosi no. - La cosa più difficile da trovare nei legami amorosi è l'amore - Spesso ci convinciamo di voler bene alle persone più potenti di noi, mentre è solo l'interesse a produrre in noi tale amicizia. Noi ci dedichiamo a loro non per il bene che vogliamo fare, ma per quello che vogliamo ricevere - Ci guadagneremmo di più a lasciarci vedere come siamo che a cercare di sembrare quel che non siamo.
gif14I neurologi hanno osservato la presenza di cinque stadi differenti: il primo è quello del sonno leggero; vi sono poi due stadi intermedi (sonno Delta) e un quarto stadio di sonno profondo. Queste quattro fasi sono chiamate non Rem, in quanto caratterizzate dall'assenza di movimenti oculari rapidi (Rem: Rapid Eye Movements). Il quinto stadio è viceversa distinto per movimenti oculari rapidissimi: è il sonno Rem, all'interno del quale vi è la presenza dei sogni. Queste cinque fasi si ripetono alternativamente.
Ciao, sto attraversando dall'estate scorsa una situazione di molestie sul lavoro, ed oggi ho avuto uno di quei momenti di disperazione che ogni giorno nascondo dentro di me.
Occhi8Tipologia edilizia. Classificazione degli immobili che prende in considerazione le caratteristiche distributive, organizzative e funzionali. Valutazione di impatto ambientale - Visura catastale - Visura ipotecaria - Variante urbanistica.
apemayaL’esercizio commerciale ha l’obbligo di accertare l’identità del possessore della carta e può richiedere al cliente l’esibizione di un documento di riconoscimento?
RSS
Medicina : Fimosi e prepuzio
Inviato da Anna Nappi il 7/11/2020 7:40:00 (1525 letture)

scandaloUno dei quesiti che più frequentemente vengono posti al chirurgo pediatra dai genitori riguarda la morfologia del pene del loro bambino. In particolare, ciò che li preoccupa maggiormente, è l’impossibilità di retrarre il prepuzio in modo tale ottenere la scopertura del glande.

Leggi tutto...
Medicina : LA FIMOSI
Inviato da Anna Nappi il 20/10/2020 8:00:00 (1799 letture)

Il fenomeno naturale dell'ampliamento dell'ostio prepuziale e dello scollamento delle adesioni balano prepuziali può avvenire, come abbiamo visto nell'articolo relativo al pene infantile, in epoche diverse della vita, in accordo con la naturale variabilità inter-individuale che caratterizza lo sviluppo del bambino. E', infatti, abbastanza comune osservare profonde differenze cronologiche nello sviluppo somatico, nell'acquisizione delle tappe della maturazione neurologica ed in molti altri aspetti dello sviluppo di organi ed apparati. Tali differenze tra bambini della stessa età sono accettate dai genitori e ritenuti fisiologici dalla classe medica.

Leggi tutto...
Medicina : Organi sessuali femminili
Inviato da Anna Pupa il 30/9/2020 7:10:00 (7412 letture)

Ovaio (ovario) (Fig. 175, 186, 187) è un organo associato, situati ai lati dell'utero. Massa ovarica è di 5-8 grammi, intervalli di lunghezza 2,5-5 cm nella formazione delle ovaie e femminile maturazione sessuale delle cellule. Nella sua posizione è detenuta dell'ovaio (proprium ovarii lig.) (ris.187) e sospensivo (ovarii suspensorium lig.) (Fig. 187) legamenti ovarici. Inoltre, il corpo è attaccato al legamento largo dell'utero con mesentere ovarica (mesovarium) (Fig. 175, 187) formata al suo bordo posteriore del peritoneo. Bordo convesso libero dell'ovaio si voltò verso la superficie pelvica del sacro.

Leggi tutto...
Medicina : L’epispadia è una malformazione congenita dei genitali esterni e del basso apparato urinario
Inviato da Anna Nappi il 27/8/2020 8:00:00 (5588 letture)

scandaloL’epispadia è una malformazione congenita dei genitali esterni e del basso apparato urinario dovuto ad un incompleto sviluppo della superficie dorsale del pene o del clitoride e della parete superiore dell’uretra che risulta pertanto esposta. Di conseguenza il meato urinario esterno ha un’anomala localizzazione in un punto variabile tra il collo vescicale e l’apice del glande in funzione della gravità del difetto. Nei casi più gravi la mancata chiusura della doccia uretrale si estende alla parete vescicale che diviene un continuum con la parete addominale. In questo ultimo caso si parla di complesso estrofico (estrofia vescicale ed epispadia).

Leggi tutto...
Medicina : IL NARCISISTA CHE AMA SOLO SE STESSO
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 22/6/2020 9:30:00 (929 letture)

Inutile e Illusorio pensare di poter avere noi stessi come referenti, come unici interlocutori e termini di confronto, si finirebbe con il convincersi di essere "sufficienti a noi stessi". La vita dovrebbe fondarsi su un'umile constatazione, che nulla ha in comune con la vanità e il narcisismo: in questo mondo siamo soli e per vivere abbiamo bisogno degli altri. Nel momento in cui la vanità è accompagnata da un profondo narcisismo, ossia da un morboso amore per la propria immagine, in questi casi, la vanità inizia a trasformarsi in patologia, e l'individuo che ne è afflitto focalizza tutto il proprio interesse e ogni sua energia su di sé. Si tratta di un ripiegamento sterile e dannoso perché fa sì che il bisogno di apparire e di piacere si trasformi in un'autentica ossessione. Il narcisismo è egoismo frivolo.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    occhiSi dice che il denaro non è tutto nella vita. Si parla sicuramente del denaro degli altri - Quando avrai ottanta anni, avrai probabilmente imparato tutto della vita. Il problema sarà ricordarlo - La vita é meravigliosa, senza saresti morto! - La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna - Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria - Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - Le cose piu’ belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare - Il denaro non fa la felicità… figurati la miseria! Al commercio ci penso io, alle malelingue ci pensa DIO!

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Perche' mi hai fatto innamora...
    (Sun, 12-Aug-2012)
    Perche' mi hai fatto innamora...
    Rivers of Babylon, Sugar Suga...
    (Tue, 05-May-2020)
    Rivers of Babylon, Sugar Suga...
    Il Marchese del Grillo - Il r...
    (Tue, 14-Aug-2012)
    Il Marchese del Grillo - Il r...
    Masaka Kids Africana Dancing ...
    (Sun, 09-Oct-2011)
    Masaka Kids Africana Dancing ...
    A espera de um Milagre
    (Wed, 05-Nov-2008)
    A espera de um Milagre
    Jimmy Fontana - Il mondo
    (Sat, 24-Jan-2009)
    Jimmy Fontana - Il mondo
    DICHIARAZIONE DI GUERRA DI BE...
    (Sun, 17-May-2009)
    DICHIARAZIONE DI GUERRA DI BE...
    IN UN ALTRO PAESE - DOC. SU F...
    (Tue, 28-Jul-2009)
    IN UN ALTRO PAESE - DOC. SU F...
    Mirco imita Cristina D'avena ...
    (Sun, 13-Jul-2008)
    Mirco imita Cristina D'avena ...
    I Santo California - Tornero
    (Mon, 23-Feb-2009)
    I Santo California - Tornero