Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

35 utente(i) online
(6 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Calendari di Carolina Marconi -
Calendario - Donne Sex - 2010 -
'Grande fratello' 11, vince Andrea Cocco -
Cile, eruzione vulcano Puyehue e' anche uno show di colori -
Quando muore un dittatore. Una foto falsa di Gheddafi, diffusa sul web alcuni mesi addietro
Redazione di Dimensione Notizia
Renault, gia' su strada le prossima gemelle Twingo-Smart. Motore e trazione posteriori
E tu lo sai che effetto fai veramente agli uomini?
Subire un tradimento significa essere consegnati a una morte dolorosa
NAPOLI: STORIA PER IMMAGINI DEL CAPOLUOGO PARTENOPEO

Articoli in primo piano

Con le verdure, con il formaggio o con l'affettato? La pizza è una delizia che ti consente di sbizzarrirti come vuoi. Ecco tre ricette speciali per gustarla ancora di più.
CasaA reintroduzione dell'imu sulla prima casa costerà mediamente, per una famiglia senza figli a carico, 133 euro, con punte di 511 euro in alcune città. A seconda della composizione familaire l'incidenza dell'imu sarà differente. La uil fa i conti città per città. Ecco le tabelle.
gifcuorePapilloma virus umani, lesioni potenzialmente maligne, prevenzione del carcinoma orale. L' insorgenza del cancro orale è stata associata a diversi fattori di rischio, quali tabagismo, alcool, sostanze irritanti e radiazioni.
gif81Cos'è il tumore alla prostata: La prostata è una ghiandola presente solo negli uomini, posizionata di fronte al retto e che produce una parte del liquido seminale rilasciato durante l'eiaculazione. In condizioni normali, ha le dimensioni di una noce, ma con il passare degli anni o a causa di alcune patologie può ingrossarsi fino a dare disturbi soprattutto di tipo urinario. Nel nostro paese il tumore alla prostata è diventato la neoplasia maschile più diffusa; il numero dei casi attesi per anno è molto elevato, varia infatti fra 12.000 e 15.000.
gifcuoreI litigi degli amanti rinnovano l'amore - Il marito ideale rimane celibe - Amore non è guardarci l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione - La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso - Il triangolo solo in geometria è una costruzione innocua - Bellezza: il potere per mezzo del quale una donna affascina un amante e terrorizza un marito - Lo psichiatra è un tizio che vi fa un sacco di domande costose che vostra moglie vi fa gratis.
gifcuoreLe donne degli altri mi piacciono finché restano degli altri. La vendetta è il piacere abietto di una mente abietta. L'amicizia è il vino della vita. La vita è piacevole; la morte è pacifica. E' la transizione che crea dei problemi. La casa è dove si trova il cuore. Un piacere senza rischi piace meno. Più si invecchia, più si ama l'indecenza. L'uomo dice quello che sa, la donna quello che piace. Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.
gifcuoreQuando si parla di ernia del disco immediatamente il pensiero corre all’idea di sciatica, che dell’ernia del disco è il sintomo principale. La sciatica è una sindrome sensitivo-motoria che interessa il territorio di distribuzione del nervo sciatico, per irritazione e sofferenza delle sue fibre, indotta di solito da fenomeni compressivi. Poiché spesso il dolore sciatico si presenta associato al dolore lombare (lombalgia), si parla comunemente di lombosciatalgia. Non esistono lombosciatalgie senza cause. Ma lombalgia e sciatalgia non sono sempre causate solo da ernia discale.
gifcuoreIl nervo sciatico (o ischiatico) è il nervo più lungo dell’organismo umano, parte dal midollo spinale, raggiunge le natiche e la zona delle cosce e serve la parte posteriore delle gambe. La parola sciatica (o sciatalgia) è riferita al dolore che si irradia dal percorso del nervo, cioè dalla schiena verso le natiche e le gambe.
gifcuoreIn politica la stupidità non è un handicap - Lui non sa nulla e pensa di sapere tutto: tutto ciò fa pensare chiaramente ad una carriera politica - I nostri uomini politici non fanno che chiederci a ogni scadenza di legislatura un atto di fiducia. Ma qui la fiducia non basta: ci vuole l'atto di fede - Ogni potere emana dal popolo, e non torna più - Che cosa sono i regni senza giustizia, se non delle vaste imprese brigantesche? - Giustizia non esiste là dove non vi è libertà.
gifcuoreGli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano - La vera amicizia è una pianta che cresce lentamente e deve passare attraverso i traumi delle avversità perché la si possa chiamare tale - L'opposizione è vera amicizia - Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci - Niente allevia le nostre sofferenze come quelle dei nostri amici - Certe donne amano talmente il proprio marito che per non sciuparlo prendono quello delle loro amiche - I falsi amici sono come quei commensali che si alzano quando la tavola è vuota.
gifcuoreL'adulazione procura amici, la verità genera odio - Congratularsi vuol dire esprimere con garbo la propria invidia - Se vuoi offendere un avversario, lodalo a gran voce per le qualità che gli mancano - A furia di leccare qualcosa sulla lingua rimane sempre - Il miglior modo per far girare la testa ad una donna è dirle che ha un bel profilo.
gif59L'abitudine è una gran brutta bestia, e quando ci si abitua alla stupidità è finita! - Un'abitudine, se non contrastata, presto diventa una necessità - Quando si guardano troppo le stelle, anche le stelle finiscono per essere insignificanti - Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo.
RSS
Medicina : Fimosi e prepuzio
Inviato da Anna Nappi il 10/1/2019 7:50:00 (1123 letture)

scandaloUno dei quesiti che più frequentemente vengono posti al chirurgo pediatra dai genitori riguarda la morfologia del pene del loro bambino. In particolare, ciò che li preoccupa maggiormente, è l’impossibilità di retrarre il prepuzio in modo tale ottenere la scopertura del glande.

Leggi tutto...
Medicina : LA FIMOSI
Inviato da Anna Nappi il 24/11/2018 8:00:00 (1498 letture)

Il fenomeno naturale dell'ampliamento dell'ostio prepuziale e dello scollamento delle adesioni balano prepuziali può avvenire, come abbiamo visto nell'articolo relativo al pene infantile, in epoche diverse della vita, in accordo con la naturale variabilità inter-individuale che caratterizza lo sviluppo del bambino. E', infatti, abbastanza comune osservare profonde differenze cronologiche nello sviluppo somatico, nell'acquisizione delle tappe della maturazione neurologica ed in molti altri aspetti dello sviluppo di organi ed apparati. Tali differenze tra bambini della stessa età sono accettate dai genitori e ritenuti fisiologici dalla classe medica.

Leggi tutto...
Medicina : L’epispadia è una malformazione congenita dei genitali esterni e del basso apparato urinario
Inviato da Anna Nappi il 24/11/2018 7:40:00 (5227 letture)

scandaloL’epispadia è una malformazione congenita dei genitali esterni e del basso apparato urinario dovuto ad un incompleto sviluppo della superficie dorsale del pene o del clitoride e della parete superiore dell’uretra che risulta pertanto esposta. Di conseguenza il meato urinario esterno ha un’anomala localizzazione in un punto variabile tra il collo vescicale e l’apice del glande in funzione della gravità del difetto. Nei casi più gravi la mancata chiusura della doccia uretrale si estende alla parete vescicale che diviene un continuum con la parete addominale. In questo ultimo caso si parla di complesso estrofico (estrofia vescicale ed epispadia).

Leggi tutto...
Medicina : Organi sessuali femminili
Inviato da Anna Pupa il 20/11/2018 7:10:00 (6101 letture)

Ovaio (ovario) (Fig. 175, 186, 187) è un organo associato, situati ai lati dell'utero. Massa ovarica è di 5-8 grammi, intervalli di lunghezza 2,5-5 cm nella formazione delle ovaie e femminile maturazione sessuale delle cellule. Nella sua posizione è detenuta dell'ovaio (proprium ovarii lig.) (ris.187) e sospensivo (ovarii suspensorium lig.) (Fig. 187) legamenti ovarici. Inoltre, il corpo è attaccato al legamento largo dell'utero con mesentere ovarica (mesovarium) (Fig. 175, 187) formata al suo bordo posteriore del peritoneo. Bordo convesso libero dell'ovaio si voltò verso la superficie pelvica del sacro.

Leggi tutto...
Medicina : IL NARCISISTA CHE AMA SOLO SE STESSO
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 10/9/2018 9:30:00 (518 letture)

Inutile e Illusorio pensare di poter avere noi stessi come referenti, come unici interlocutori e termini di confronto, si finirebbe con il convincersi di essere "sufficienti a noi stessi". La vita dovrebbe fondarsi su un'umile constatazione, che nulla ha in comune con la vanità e il narcisismo: in questo mondo siamo soli e per vivere abbiamo bisogno degli altri. Nel momento in cui la vanità è accompagnata da un profondo narcisismo, ossia da un morboso amore per la propria immagine, in questi casi, la vanità inizia a trasformarsi in patologia, e l'individuo che ne è afflitto focalizza tutto il proprio interesse e ogni sua energia su di sé. Si tratta di un ripiegamento sterile e dannoso perché fa sì che il bisogno di apparire e di piacere si trasformi in un'autentica ossessione. Il narcisismo è egoismo frivolo.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • LUCIO DALLA - Ti v... (Sun, 13-Jan-2019)
  • I Dik Dik - Viaggi... (Wed, 02-Jan-2019)
  • Video Auguri Di Bu... (Mon, 31-Dec-2018)
  • Abba - Happy New Y... (Sat, 29-Dec-2018)
  • Don't Cry For Me A... (Sat, 29-Dec-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Come tanti adolescenti in piena pubertà avevo sviluppato un’attrazione quasi morbosa per lei… spesso, quando ero suo ospite la spiavo dalle fessure delle porte semiaperte mentre si spogliava o la guardavo in bagno dal buco della serratura. Immagino che i miei tentativi fossero piuttosto vistosi perché da un certo punto in poi le porte erano sempre chiuse e un asciugamano sulla maniglia oscurava la serratura del bagno. Mia zia è stata per me madre, moglie e puttana.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Andrea Bocelli - Mamma
    (Thu, 04-Aug-2011)
    Andrea Bocelli - Mamma
    Silvio telefona a Ballarò in ...
    (Mon, 07-Jul-2008)
    Silvio telefona a Ballarò in ...
    Napule è nu zuccher...
    (Wed, 02-Sep-2009)
    Napule è nu zuccher...
    Men Wanted For Sex! (HD)
    (Tue, 07-Apr-2015)
    Men Wanted For Sex! (HD)
    Primera de la Francisca
    (Sat, 16-Aug-2008)
    Primera de la Francisca
    Parte 5/10 Ragione, scienza e...
    (Mon, 29-Jun-2009)
    Parte 5/10 Ragione, scienza e...
    Francesco Gabbani - Occidenta...
    (Sun, 26-Feb-2017)
    Francesco Gabbani - Occidenta...
    Psicosi e presunte psicosi
    (Sun, 02-Dec-2018)
    Psicosi e presunte psicosi
    Barzellette sui carabinieri
    (Fri, 13-Jun-2014)
    Barzellette sui carabinieri
    La Fisica Quantistica incontr...
    (Fri, 31-Jul-2009)
    La Fisica Quantistica incontr...