Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

48 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Nico, Vincenzo e Priscilla a Milano -
Foto Curiose -
L'alcol restringe il cervello, più ne bevi più si riduce il suo volume
GUINNESS DAL MONDO -
A seno nudo contro il mondo della moda a Milano
Satira politica
Sex symbol e diva assoluta: cinquant'anni senza Marilyn Monroe
Giulio Piscitelli fotografa i migranti per capire tutto il resto
La disperazione è un narcotico: culla l'anima nell'indifferenza
L'invidia è quel sentimento che nasce in cui ci si assume la consapevolezza di essere dei falliti

Articoli in primo piano

DirezzioneLa responsabilità oggettiva nel diritto penale. Conflitto tra la responsabilità oggettiva e i principi costituzionali. Le singole ipotesi di responsabilità oggettiva presenti nell’ordinamento penale. I reati aggravati dall’evento. Morte o lesioni come conseguenza di altro delitto. Le condizioni obbiettive di punibilità.
AsticemobileDa sempre l’astice è considerato uno dei cibi più afrodisiaci. Oggi vi voglio suggerire una perfetta ricetta estiva ma anche afrodisiaca per una cenetta a due, perfetta per risvegliare la passione. Sono sempre stata convinta del grandissimo legame tra cibo e sessualità: chi ama i piaceri della vita è conviviale a tavola e anche passionale nella vita. Questa ricetta è davvero perfetta per il periodo e inoltre è molto semplice da preparare. Potrebbe essere uno spunto anche per qualche uomo che ci legge: cosa aspettate? Tutti ai fornelli!
gif92Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero - E' inutile che le chiamate mutande se poi non ve le cambiate mai - E' duro essere religiosi quando certe persone non vengono mai incenerite da un fulmine - L'occhio vede tutto. Salvo sé stesso - I pacifisti sono i peggiori guerrafondai.
L'argentina e Stefano de Martino pizzicati da Vanity Fair
PesceOggi vi parlo di una ricetta molto particolare: il branzino al pepe verde, perfetta per una cena a due. Il pesce è un alimento afrodisiaco e il pepe aggiunge certamente quel gusto molto particolare ad un piatto leggero ma sfizioso. Cucinare in due è un’abitudine che aiuta a consolidare le coppie e a creare un’intimità tutta speciale. Mangiare e assaggiare mentre si prepara la cena può essere il preludio ad un dopo cena molto calda. Vediamo insieme come stuzzicare la golosità.
FragoleDolce - Frutta - Tempo di preparazione: 15 minuti - Ingredienti (4 Porzioni)
RSS
Medicina : LA FIMOSI
Inviato da Anna Nappi il 21/1/2022 8:00:00 (1927 letture)

Il fenomeno naturale dell'ampliamento dell'ostio prepuziale e dello scollamento delle adesioni balano prepuziali può avvenire, come abbiamo visto nell'articolo relativo al pene infantile, in epoche diverse della vita, in accordo con la naturale variabilità inter-individuale che caratterizza lo sviluppo del bambino. E', infatti, abbastanza comune osservare profonde differenze cronologiche nello sviluppo somatico, nell'acquisizione delle tappe della maturazione neurologica ed in molti altri aspetti dello sviluppo di organi ed apparati. Tali differenze tra bambini della stessa età sono accettate dai genitori e ritenuti fisiologici dalla classe medica.

Leggi tutto...
Medicina : Organi sessuali femminili
Inviato da Anna Pupa il 12/12/2021 7:50:00 (7818 letture)

Ovaio (ovario) (Fig. 175, 186, 187) è un organo associato, situati ai lati dell'utero. Massa ovarica è di 5-8 grammi, intervalli di lunghezza 2,5-5 cm nella formazione delle ovaie e femminile maturazione sessuale delle cellule. Nella sua posizione è detenuta dell'ovaio (proprium ovarii lig.) (ris.187) e sospensivo (ovarii suspensorium lig.) (Fig. 187) legamenti ovarici. Inoltre, il corpo è attaccato al legamento largo dell'utero con mesentere ovarica (mesovarium) (Fig. 175, 187) formata al suo bordo posteriore del peritoneo. Bordo convesso libero dell'ovaio si voltò verso la superficie pelvica del sacro.

Leggi tutto...
Medicina : L’epispadia è una malformazione congenita dei genitali esterni e del basso apparato urinario
Inviato da Anna Nappi il 4/12/2021 8:10:00 (5716 letture)

scandaloL’epispadia è una malformazione congenita dei genitali esterni e del basso apparato urinario dovuto ad un incompleto sviluppo della superficie dorsale del pene o del clitoride e della parete superiore dell’uretra che risulta pertanto esposta. Di conseguenza il meato urinario esterno ha un’anomala localizzazione in un punto variabile tra il collo vescicale e l’apice del glande in funzione della gravità del difetto. Nei casi più gravi la mancata chiusura della doccia uretrale si estende alla parete vescicale che diviene un continuum con la parete addominale. In questo ultimo caso si parla di complesso estrofico (estrofia vescicale ed epispadia).

Leggi tutto...
Medicina : IL NARCISISTA CHE AMA SOLO SE STESSO
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 13/8/2021 9:30:00 (1124 letture)

Inutile e Illusorio pensare di poter avere noi stessi come referenti, come unici interlocutori e termini di confronto, si finirebbe con il convincersi di essere "sufficienti a noi stessi". La vita dovrebbe fondarsi su un'umile constatazione, che nulla ha in comune con la vanità e il narcisismo: in questo mondo siamo soli e per vivere abbiamo bisogno degli altri. Nel momento in cui la vanità è accompagnata da un profondo narcisismo, ossia da un morboso amore per la propria immagine, in questi casi, la vanità inizia a trasformarsi in patologia, e l'individuo che ne è afflitto focalizza tutto il proprio interesse e ogni sua energia su di sé. Si tratta di un ripiegamento sterile e dannoso perché fa sì che il bisogno di apparire e di piacere si trasformi in un'autentica ossessione. Il narcisismo è egoismo frivolo.

Leggi tutto...
Medicina : Fimosi e prepuzio
Inviato da Anna Nappi il 7/11/2020 7:40:00 (1945 letture)

scandaloUno dei quesiti che più frequentemente vengono posti al chirurgo pediatra dai genitori riguarda la morfologia del pene del loro bambino. In particolare, ciò che li preoccupa maggiormente, è l’impossibilità di retrarre il prepuzio in modo tale ottenere la scopertura del glande.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    GIFCUORE56Questa sezione non fa parte degli esercizi e quindi non è sufficiente effettuare questa routine per incrementare le dimensioni del pene. Il riscaldamento dovrebbe essere effettuato all’inizio di ogni sessione poiché favorisce la circolazione sanguigna

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso