Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

28 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Foto Curiose -
Renault, test in anteprima di Twizy due posti 100% elettrica -
Le illusioni ci aiutano a vivere. Le delusioni, a morire -
Morto Steve Jobs, padre visionario di Apple  -
Bangkok alluvionata, si 'scoprono' nuovi mezzi di trasporto
Gli abiti preferiti di Emma la presidente
HOTEL SAMMARTINO - AGNONE - IS -
Nabilla Benatta, è la più cliccata di Francia
Kim Kardashian e il lato B ​su Paper: il web reagisce
Calendario 2015 "Donne Gatto"

Articoli in primo piano

“La religione unisce o divide?” Questa domanda è stata posta ai lettori di un giornale, il Sydney Morning Herald. Tra coloro che hanno risposto, la stragrande maggioranza — l’89 per cento circa — pensava che la religione fosse un fattore di divisione. CHI sostiene l’unione delle fedi, però, la pensa in modo molto diverso. “Mostratemi una religione che non si curi della compassione [...], della tutela dell’ambiente [...], del concetto di ospitalità”, ha chiesto Eboo Patel, fondatore di Interfaith Youth Core. Egrave; un fatto che buddisti, cattolici, protestanti, indù, musulmani e molti altri talvolta hanno unito le forze per combattere la povertà, manifestare in favore dei diritti umani, far vietare l’utilizzo delle mine terrestri, oppure sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche ambientali. 
Vedendo il mio fragile corpo di 29 chili su una sedia a rotelle, nessuno penserebbe a me come a una persona forte. Ma mentre il mio corpo si indebolisce, una forza interiore mi permette di andare avanti. Lasciate che vi spieghi in che modo forza e debolezza hanno forgiato la mia esistenza. Quando penso alla mia infanzia mi vengono in mente giorni felici trascorsi in una casa di campagna nel sud della Francia, dove vivevano i miei genitori. Mio padre mi aveva fatto un’altalena e a me piaceva anche scorrazzare in giardino. Nel 1966 i testimoni di Geova ci fecero visita e mio padre ebbe lunghe conversazioni con loro. Dopo appena sette mesi decise di diventare Testimone. Presto mia madre seguì il suo esempio e io crebbi in una famiglia piena di calore.
“Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna”. Questo è uno dei passi più noti e citati dell’intera Bibbia. È stato detto che nessun altro versetto “riassume in maniera tanto concisa la relazione tra Dio e il genere umano, nonché la via per la salvezza”. Per tale motivo, in alcuni paesi si può vedere questo passo, o semplicemente la scritta “Giovanni 3:16”, su adesivi per auto, sotto forma di graffiti, in occasione di eventi pubblici, e così via. Molto probabilmente, le persone che utilizzano il versetto in questo modo sono convinte che l’amore di Dio assicuri loro la salvezza eterna. Che dire di voi? Cosa significa per voi l’amore di Dio? Secondo voi, che cosa ha fatto Dio per dimostrarvi il suo amore?
bef9L’affezione al concetto di democrazia, costantemente sbandierata dai suddetti “secessionisti dell’Aventino”, costituisce al contempo la più plateale falsità ed il più sonoro degli schiaffi alla intelligenza più mediocre, quando commisurata alle azioni dai medesimi compiute ; sebbene superfluo, rammento che il termine, utilizzato ancora nella nostra lingua, deriva dal greco (démos) = popolo e (cràtos) = potere, ovvero governo del popolo.
gifmuccaSpero sempre che i mass media italiani si sciolgano dai legami di una informazione di potere. C’è il potere del ricco che si serve di schiavetti per mantenere il proprio predominio. C’è il potere di partito che impone le sue regole di ferro. C’è il potere del padrone che paga perché si dica ciò che gli fa comodo. E c’è il potere ecclesiastico, che si serve di tutte le virtù canoniche perché vengano diffuse solo quelle verità che sono funzionali alla struttura religiosa. Qui l’inganno si fa bestemmia. 
cinchiglia3Facoltà affascinante e misteriosa, condizione stessa del nostro vivere, la memoria sfida da secoli la curiosità e le risorse delle scienza. Facendo uso delle più recenti acquisizioni delle neuroscienze, evocando una serie di casi clinici e richiamando le intuizioni di grandi scrittori - I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso - Non esiste separazione definitiva fino a quando c'è il ricordo - Niente è più triste dell'avere come ricordo più caro il dolore più grande
RSS
Medicina : LA FIMOSI
Inviato da Anna Nappi il 11/4/2017 8:00:00 (1162 letture)

Il fenomeno naturale dell'ampliamento dell'ostio prepuziale e dello scollamento delle adesioni balano prepuziali può avvenire, come abbiamo visto nell'articolo relativo al pene infantile, in epoche diverse della vita, in accordo con la naturale variabilità inter-individuale che caratterizza lo sviluppo del bambino. E', infatti, abbastanza comune osservare profonde differenze cronologiche nello sviluppo somatico, nell'acquisizione delle tappe della maturazione neurologica ed in molti altri aspetti dello sviluppo di organi ed apparati. Tali differenze tra bambini della stessa età sono accettate dai genitori e ritenuti fisiologici dalla classe medica.

Leggi tutto...
Medicina : L’epispadia è una malformazione congenita dei genitali esterni e del basso apparato urinario
Inviato da Anna Nappi il 11/4/2017 7:40:00 (3622 letture)

scandaloL’epispadia è una malformazione congenita dei genitali esterni e del basso apparato urinario dovuto ad un incompleto sviluppo della superficie dorsale del pene o del clitoride e della parete superiore dell’uretra che risulta pertanto esposta. Di conseguenza il meato urinario esterno ha un’anomala localizzazione in un punto variabile tra il collo vescicale e l’apice del glande in funzione della gravità del difetto. Nei casi più gravi la mancata chiusura della doccia uretrale si estende alla parete vescicale che diviene un continuum con la parete addominale. In questo ultimo caso si parla di complesso estrofico (estrofia vescicale ed epispadia).

Leggi tutto...
Medicina : Organi sessuali femminili
Inviato da Anna Pupa il 11/4/2017 7:10:00 (3745 letture)

Ovaio (ovario) (Fig. 175, 186, 187) è un organo associato, situati ai lati dell'utero. Massa ovarica è di 5-8 grammi, intervalli di lunghezza 2,5-5 cm nella formazione delle ovaie e femminile maturazione sessuale delle cellule. Nella sua posizione è detenuta dell'ovaio (proprium ovarii lig.) (ris.187) e sospensivo (ovarii suspensorium lig.) (Fig. 187) legamenti ovarici. Inoltre, il corpo è attaccato al legamento largo dell'utero con mesentere ovarica (mesovarium) (Fig. 175, 187) formata al suo bordo posteriore del peritoneo. Bordo convesso libero dell'ovaio si voltò verso la superficie pelvica del sacro.

Leggi tutto...
Medicina : Fimosi e prepuzio
Inviato da Anna Nappi il 9/4/2017 7:50:00 (788 letture)

scandaloUno dei quesiti che più frequentemente vengono posti al chirurgo pediatra dai genitori riguarda la morfologia del pene del loro bambino. In particolare, ciò che li preoccupa maggiormente, è l’impossibilità di retrarre il prepuzio in modo tale ottenere la scopertura del glande.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rocca dell' Innomi... (Fri, 26-May-2017)
  • Tarantella Napolet... (Wed, 24-May-2017)
  • Sensual tango - La... (Sun, 14-May-2017)
  • Cristina Sammartin... (Sat, 13-May-2017)
  • Celtic Woman - O H... (Sat, 29-Apr-2017)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Salve, ho letto le confessioni dei vostri lettori/ce debbo dire che mi hanno aiutato, credevo di essere solo. Faccio il camionista da 22 anni, con mio padre adesso in società, io e il mio socio, siamo sposati con due splendide donne, dal lunedì al sabato stiamo fuori, praticamente giriamo tutta l'Italia, con la fiducia che abbiamo ci danno incarichi di carichi speciali e guadagniamo molto. Io e il mio socio stiamo ore insieme con il nostro camion “Il bestione” così lo chiamiamo. Un giovedì sera ci chiamano per un trasporto speciale, per il sabato, con i trasporti speciali guadagniamo il doppio, io e il mio socio chiediamo il permesso di uscire il sabato e domenica con il bestione, il venerdì sera facciamo il carico per partire il sabato mattina alle due si alle due di notte.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Rocca dell' Innominato
    (Fri, 26-May-2017)
    Rocca dell' Innominato
    Tarantella Napoletana
    (Wed, 24-May-2017)
    Tarantella Napoletana
    Sensual tango - La Cumparsita
    (Sun, 14-May-2017)
    Sensual tango - La Cumparsita
    Cristina Sammartino - Nei tuoi Occhi
    (Sat, 13-May-2017)
    Cristina Sammartino - Nei tuoi Occhi
    Celtic Woman - O Holy Night
    (Sat, 29-Apr-2017)
    Celtic Woman - O Holy Night

    Top video

    Video a caso

    PATTY PRAVO - Ragazzo Triste ...
    (Sat, 14-Feb-2009)
    PATTY PRAVO - Ragazzo Triste ...
    Ragione, scienza e tecnologia...
    (Mon, 29-Jun-2009)
    Ragione, scienza e tecnologia...
    Enrique Iglesias - Bailamos -...
    (Fri, 02-Dec-2011)
    Enrique Iglesias - Bailamos -...
    Medley Natale- Lory
    (Sun, 20-Jul-2008)
    Medley Natale- Lory
    Arriva la Social Card per le ...
    (Sat, 09-Nov-2013)
    Arriva la Social Card per le ...
    grande mulher
    (Thu, 26-Feb-2009)
    grande mulher
    Roberto Saviano - monologo a ...
    (Tue, 17-Nov-2009)
    Roberto Saviano - monologo a ...
    Boss mafiosi parlano di TOTO'...
    (Thu, 05-Mar-2009)
    Boss mafiosi parlano di TOTO'...
    VideoMatch - Pachu Maniquí Nº...
    (Sat, 02-Aug-2008)
    VideoMatch - Pachu Maniquí Nº...
    House commerciale più ballato...
    (Mon, 18-Jul-2011)
    House commerciale più ballato...