Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

31 utente(i) online
(4 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Bambine palestinesi leggono il Corano -
L'Ucraina Olena Fedorova riemerge dall'acqua dopo il tuffo dal trampolino -
Tenniste Sex: Ana Ivanovic -
Lavezzi con la fidanzata Yanina
Politicante: Valore spregiativo, si occupa di politica pur avendo scarse capacità
NARCISISTA: Colui che ha difficoltà ad amare
Una delle più grandi opere d'ARTE del mondo: una donna con delle belle gambe che esce dalla macchina
Lory: Nella vita darla è una carta vincente, una sola volta perché poi l’uomo si annoia e cambia
Il 19.09.58 vennero chiusi oltre cinquecentosessanta postriboli su tutto il territorio nazionale
Il 19.09.58 in Italia vennero chiusi oltre 560 postriboli su tutto il territorio nazionale

Articoli in primo piano

gifocchiopesceIl giornalista non è tanto uno che vien pagato per ciò che scrive, quanto uno che vien pagato per ciò che non scrive - I giornalisti sono impermeabili a tutto. Arrivano sul cadavere caldo, sulla partita, a teatro, sul villaggio terremotato e hanno già il pezzo incorporato - Il mondo frana sotto i loro piedi, s'inabissa davanti ai loro taccuini e tutto quanto per loro è intercambiale letame da tradurre in un preconfezionato compulsare di cazzate sulla tastiera. Cinici? No frigidi - Editorialista: il dovere di un editorialista è quello di dire la verità. Il suo mestiere è di far credere che la conosce - Alcuni giornalisti sono scrittori, come gl'imbianchini sono pittori. Giornalista Melènso: Persona, che mostra inerzia dal punto di vista intellettivo, che è tarda nell’intendere e nell’agire, che alla scarsa intelligenza e scrive in un modo goffo. Cercava di attirare la sua attenzione con paroline melense, sciocche. Giornalista balordo: Scrive balordamente. Tardo di mente, tonto, sciocco, stupido, strampalato, senza né capo né coda. vale poco, una persona riuscita male, è uno sbandato, emarginato. Che scrive male.
Italia -Spero sempre che i mass media italiani si sciolgano dai legami di una informazione di potere. C’è il potere del ricco che si serve di schiavetti per mantenere il proprio predominio. C’è il potere di partito che impone le sue regole di ferro. C’è il potere del padrone che paga perché si dica ciò che gli fa comodo. L'inganno si fa bestemmia. Molti giornalisti sono dei venduti. Alcuni giornalisti sono scrittori, come gl'imbianchini sono pittori.
Tigre -L'ipocrisia non è lo strumento dell'ipocrita, ma la sua prigione - L'ipocrisia è il preludio alla castrazione intellettuale - Ipocrisia. Negarla, sarebbe ipocrita - Il più difficile e faticoso di tutti i vizi, l'ipocrisia è un compito ventiquattro ore su ventiquattro - Il non parlare affatto di sé è un'ipocrisia molto distinta - Vi è un grado di falsità incallita, che si chiama: COSCIENZA PULITA. 
gifrexNon basta un bel culo per far carriera se non c’è una mano che lo spinge avanti - Sul piano etico il culo è più onesto della faccia, non inganna, non è maschera ipocrita - Meglio una donna bassa con il sedere alto che una alta con il sedere basso - Anche sul trono più alto del mondo, si sta seduti sul proprio culo - L'uovo ha una forma perfetta, benché sia fatto col culo. 
D: In un mondo in cui la disonestà sembra quasi un luogo comune e spesso è prevista come parte del “fare successo”, perché una persona dovrebbe essere onesta? Non sarebbe ingenuo e stupido? Le persone non si approfitterebbero di una persona onesta? 
gif9Giorno speciale, consacrato allo scambio di doni, all'ingordigia, all'ubriachezza, al sentimentalismo più melenso, alla noia generale e a domestiche virtù - Il tacchino va bene per il Natale, ma il Natale non va bene per il tacchino - Senza i regali, Natale non sarebbe Natale - Non preoccuparti della dimensione del tuo albero di Natale. Agli occhi di un bambino sono tutti alti 10 metri.
gifmuccaLa donna non è leggera come l'uomo, che tradisce anche per gioco o per puro piacere; no, la donna trova sempre un valido motivo ai suoi tradimenti -  Il tradimento si trova sempre sulla nostra strada, e non solo per annientarci: se il tradimento destabilizza, è perché qualcosa si ricrei - L'uomo è nato per tradire il proprio destino -  In amore, in quelli che il linguaggio imbecille si è fissato di chiamare tradimenti, non c'è, di tradimenti, neppure l'ombra: ci sono soltanto delle fedeltà alla vita - C'è più onore in tradire che in esser fedeli a metà. 
illuTemi i vivi e rispetta i morti - Una morte onorevole è migliore di una vita vergognosa - L'uomo senza denaro è immagine della morte - Va' dove ti pare, la morte ti scoverà - Temer la morte è peggio che morire - Si muore giovani per disgrazia, e vecchi per dovere - Si comincia a morire quando si nasce - Morendo ci si libera di tutti i fastidi - La morte è orribile solo per colui che non crede in Dio, oppure crede in un Dio malvagio, il che è la stessa cosa. Per colui che crede in Dio, nella sua bontà e vive in questa vita secondo la sua legge ed ha sperimentato questa sua bontà, per costui la morte è solo un passaggio.
gif2Un professore di universitá incita i suoi studenti con le seguenti domande: „Dio creó tutto quello che esiste?
gif13Secondo la cognizione intuitiva che abbiamo del mondo, partiamo sempre dal presupposto che le cose non possono generarsi dal nulla. Pensiamo che tutto quello che si sussegue nel tempo debba avere una causa. Niente viene dal nulla! Così dividiamo tutto quello che ci circonda in causa ed effetto e in base a questo modello concludiamo che, se esiste un Dio che ha creato il mondo, anche Dio stesso deve avere una origine.
Occhi810 buoni motivi che provano che Dio esiste! La realtà ha delle consequenze! Se Dio è reale e noi vivremmo come se lui non lo fosse, mancheremo sia il senso della nostra vita che il nostro futuro.
RSS
Medicina : LA FIMOSI
Inviato da Anna Nappi il 24/11/2018 8:00:00 (1476 letture)

Il fenomeno naturale dell'ampliamento dell'ostio prepuziale e dello scollamento delle adesioni balano prepuziali può avvenire, come abbiamo visto nell'articolo relativo al pene infantile, in epoche diverse della vita, in accordo con la naturale variabilità inter-individuale che caratterizza lo sviluppo del bambino. E', infatti, abbastanza comune osservare profonde differenze cronologiche nello sviluppo somatico, nell'acquisizione delle tappe della maturazione neurologica ed in molti altri aspetti dello sviluppo di organi ed apparati. Tali differenze tra bambini della stessa età sono accettate dai genitori e ritenuti fisiologici dalla classe medica.

Leggi tutto...
Medicina : L’epispadia è una malformazione congenita dei genitali esterni e del basso apparato urinario
Inviato da Anna Nappi il 24/11/2018 7:40:00 (5181 letture)

scandaloL’epispadia è una malformazione congenita dei genitali esterni e del basso apparato urinario dovuto ad un incompleto sviluppo della superficie dorsale del pene o del clitoride e della parete superiore dell’uretra che risulta pertanto esposta. Di conseguenza il meato urinario esterno ha un’anomala localizzazione in un punto variabile tra il collo vescicale e l’apice del glande in funzione della gravità del difetto. Nei casi più gravi la mancata chiusura della doccia uretrale si estende alla parete vescicale che diviene un continuum con la parete addominale. In questo ultimo caso si parla di complesso estrofico (estrofia vescicale ed epispadia).

Leggi tutto...
Medicina : Organi sessuali femminili
Inviato da Anna Pupa il 20/11/2018 7:10:00 (6016 letture)

Ovaio (ovario) (Fig. 175, 186, 187) è un organo associato, situati ai lati dell'utero. Massa ovarica è di 5-8 grammi, intervalli di lunghezza 2,5-5 cm nella formazione delle ovaie e femminile maturazione sessuale delle cellule. Nella sua posizione è detenuta dell'ovaio (proprium ovarii lig.) (ris.187) e sospensivo (ovarii suspensorium lig.) (Fig. 187) legamenti ovarici. Inoltre, il corpo è attaccato al legamento largo dell'utero con mesentere ovarica (mesovarium) (Fig. 175, 187) formata al suo bordo posteriore del peritoneo. Bordo convesso libero dell'ovaio si voltò verso la superficie pelvica del sacro.

Leggi tutto...
Medicina : IL NARCISISTA CHE AMA SOLO SE STESSO
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 10/9/2018 9:30:00 (497 letture)

Inutile e Illusorio pensare di poter avere noi stessi come referenti, come unici interlocutori e termini di confronto, si finirebbe con il convincersi di essere "sufficienti a noi stessi". La vita dovrebbe fondarsi su un'umile constatazione, che nulla ha in comune con la vanità e il narcisismo: in questo mondo siamo soli e per vivere abbiamo bisogno degli altri. Nel momento in cui la vanità è accompagnata da un profondo narcisismo, ossia da un morboso amore per la propria immagine, in questi casi, la vanità inizia a trasformarsi in patologia, e l'individuo che ne è afflitto focalizza tutto il proprio interesse e ogni sua energia su di sé. Si tratta di un ripiegamento sterile e dannoso perché fa sì che il bisogno di apparire e di piacere si trasformi in un'autentica ossessione. Il narcisismo è egoismo frivolo.

Leggi tutto...
Medicina : Fimosi e prepuzio
Inviato da Anna Nappi il 11/6/2018 7:50:00 (1094 letture)

scandaloUno dei quesiti che più frequentemente vengono posti al chirurgo pediatra dai genitori riguarda la morfologia del pene del loro bambino. In particolare, ciò che li preoccupa maggiormente, è l’impossibilità di retrarre il prepuzio in modo tale ottenere la scopertura del glande.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Dott. Mozzi: Nient... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Dottor Piero Mozzi... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Dottor Piero Mozzi... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Paolo Villaggio: L... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Uova e colesterolo... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    "Eddie! Non sapevo che fossi qui!" Ellen era appena entrata nella cabina della sauna, sorprendendo il figlio diciassettenne della sua amica, disteso tranquillamente sulla panca. Eddy si alzò di scatto sulla panca. "Mi scusi, signora Feinman, credo che avrei dovuto chiedere prima di usare la sauna," rispose imbarazzato. Ellen scosse la mano per rassicurarlo. "Sciocchezze. Ti avevo detto appena arrivato che per queste due settimane tu eri con me e James, e che la nostra casa era la tua casa. Ovviamente, anche la sauna." Riaprì la porta per uscire. "Ritornerò quando avrai finito." "Oh, no signora Feinman, non voglio mandarla via." Ellen lasciò la porta. "Bene, è sempre carino avere da chiacchierare mentre ci si fa una bella sudata. Ma qualcuno preferisce stare da solo." "Non vale per me," rispose, benché il suo leggero nervosismo tradisse il suo imbarazzo. Non aveva previsto che la madre di James potesse venire nella sauna, ed indossava solo un paio di pantaloncini da ginnastica bianchi. Fin da quando l'aveva vista la prima volta, aveva sempre osservato furtivamente le sue gambe e tette ma ero piccolo

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    LEGGI RAZZIALI: C’è sempre il...
    (Sun, 14-Oct-2018)
    LEGGI RAZZIALI: C’è sempre il...
    Totò Peppino e la malaffemena
    (Sun, 08-Mar-2009)
    Totò Peppino e la malaffemena
    Avanti Popolo - Bandiera Ross...
    (Tue, 11-Feb-2014)
    Avanti Popolo - Bandiera Ross...
    Creedence Clearwater Revival ...
    (Thu, 06-Feb-2014)
    Creedence Clearwater Revival ...
    Io Vagabondo - Nomadi (con te...
    (Sat, 21-Mar-2015)
    Io Vagabondo - Nomadi (con te...
    Katy Perry - California Gurls...
    (Sat, 09-Feb-2013)
    Katy Perry - California Gurls...
    Andre Rieu - Ave Maria
    (Sun, 01-Mar-2015)
    Andre Rieu - Ave Maria
    L'orrore dei nazisti
    (Sun, 29-Jun-2008)
    L'orrore dei nazisti
    A espera de um Milagre
    (Wed, 05-Nov-2008)
    A espera de um Milagre
    CROZZA - ZICHICHI VS ZICHICHI
    (Mon, 29-Jun-2009)
    CROZZA - ZICHICHI VS ZICHICHI