Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

27 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Cartoline da Cinecittà: collezione di stelle - Marisa Merlini -
Trent'anni fa il primo computer portatile, pesava 11 chili - Osborne 1 (1981) -
GUINNESS DAL MONDO -
Tutti al mare, per dimenticare l'afa che attanaglia le città italiane
 La Bella d'Italia all' HOTEL SAMMARTINO il 17.03.2013 - Agnone - IS -
Se non ti avessi mai incontrata...
Una donna può avere due volte vent'anni, senz'averne quaranta
La tragedia di questo mondo è che nessuno è felice
Goditi potere e bellezza della tua gioventù
Non ti preccupare le corna che hai tu non puoi vedertele, ecco perchè sei un cornuto contento

Articoli in primo piano

cuore3L'affermazione della sociologa Turnaturi evidenzia come il "tradimento" coincida, spesso, colla presa d'atto, da parte del tradito che l'altro è un individuo che presumevamo di conoscere ma che si manifesta invece in tutta la sua inconoscibilità. Il tradimento pone di fronte alla presa di coscienza dell'individualità di ognuno di noi e della precarietà di ogni relazione umana, indipendentemente dalla sua durata e dal profondità del legame instaurato. Anche il perdono di un tradimento richiede una sua elaborazione, come un lutto.
Di solito le nuove tecnologie aiutano a viver meglio. Fanno risparmiare tempo, liberano dalla fatica, risolvono i problemi. Peccato che in altri casi, facciano esattamente il contrario e rendano la vita più difficile; per alcuni, molto più difficile che in passato.
stella10Perché lei tradisce? Alla base del tradimento femminile, secondo uno studio svolto negli Stati Uniti, una causa endocrina: alti livelli dell'ormone estradiolo. Se la donna tradisce, è quindi necessaria una visita endocrinologica? Non proprio. Eppure la ricerca realizzata nell'Università del Texas apre un nuovo scenario sulle ragioni che spingono la donna al tradimento.
Solo tre coppie su dieci sarebbero fedeli, secondo le ultime statistiche. Crisi e recessione non sembrano influire nel ritmo dei tradimenti. Una pratica sempre più capillare. "Se fosse ancora un reato, tutta l'Italia sarebbe in carcere - Nessuno più si sente in colpa se tradisce, gesto ancora più grave e lesivo della dignità da quando esiste il divorzio".
gifradioSe uno ti porta via la moglie, non c'e' peggior vendetta che lasciargliela - “Se è vero che infedeli si nasce, fedeli si diventa” - "Dottore, dottore...  mia moglie non ha piu' voglia di fare all'amore!". "Ce l'ha, ce l'ha..." - TRIANGOLO : Figura geometrica che spesso rende felice il matrimonio - Era cattolica osservante. Faceva coppia con uno. E amava il prossimo.
gifanimtCaro editore invio una mia poesia: Nella solitudine più nera, osservo impotente i miei sogni cadere, come stelle di cristallo, precipitano una dopo l’altra s’ infrangono sul suolo della nuda realtà.
Caro editore mi trovo in una strada senza uscita. Sono sposato da 9 anni con un figlio di 16 mesi. Per nove anni ho creduto ciecamente a mia moglie, anche quando le sensazioni facevano pensare ad altro. Non sono un marito geloso e neanche violento, ho amato mia moglie intensamente al punto da dirglielo ogni giorno, cercando di infondergli sicurezza nella sua immagine ed ammirandola caratterialmente.
Caro editore, ho letto con interesse l' email che inviano i vostri lettori vorrei dire la mia sul tradimento. Quando pensiamo al tradimento tendiamo ad associare questo vocabolo all'atto fisico fra due innamorati. Questo atroce gesto però ha un senso più ampio in quanto il suo sinonimo INGANNO spiega meglio forse come può essere praticato anche fra amici, semplici conoscenti e persino sconosciuti. Prima di conquistare il mondo, conviene che impariamo a conquistare noi stessi !
RSS
Cronaca : Significato ed origini della Festa dell’Epifania
Inviato da Giuseppe Piccolo il 6/1/2019 8:00:00 (195 letture)

Quest’oggi parliamo della festa dell’epifania! 

Leggi tutto...
Cronaca : Se il Neanderthal si scopre vanitoso
Inviato da Giuseppe Piccolo il 24/11/2018 8:40:00 (1498 letture)

gifradioUna nuova analisi al carbonio 14 conferma che alcuni resti di manufatti in osso e ornamenti per il corpo ritrovati in Francia vanno attribuiti alle ultime popolazioni neanderthaliane, rendendo così più complessa e moderna l'immagine che abbiamo dei nostri lontani cugini filogenetici. Poiché tra 50.000 e 40.000 anni fa, in Europa l'uomo di Neanderthal cedette il passo ai sapiens moderni, finora i reperti di quell'epoca erano rimasti di incerta attribuzione.

Leggi tutto...
Cronaca : Mette foto sesso via webcam di lei su Facebook, denunciato
Inviato da Pina Rea il 14/10/2018 7:00:00 (2220 letture)

Donna animataUn'uomo ha pubblicato le immagini di lei durante i loro incontri virtuali di sesso via webcam su Facebook. Le immagini sono così arrivati ai parenti della donna, una 31enne bolzanina, che dopo lo choc si è rivolta al nucleo informativo dei carabinieri di Bolzano.

Leggi tutto...
Cronaca : Ginnastica a scuola, per salute almeno 200 minuti settimana. Aumentano forza muscoli, ossa, massa magra
Inviato da Giuseppe Vivo il 20/9/2018 7:30:00 (1497 letture)

gifeffettoLa ginnastica in classe puo' diventare un'occasione per aumentare la forza muscolare, ossea e migliorare la quantita' di massa magra del corpo nei bambini e negli adolescenti. Ma 60 minuti alla settimana, la canonica ora di ginnastica normalmente svolta nelle scuole, non basta e il tempo dedicato all'attivita' fisica nelle scuole andrebbe incrementato.

Leggi tutto...
Cronaca : Non credere ai maghi sono tutti imbroglioni, di un giro di affari stimato intorno ai 5 miliardi di euro
Inviato da Gennaro Piccolo il 10/9/2018 8:20:00 (1610 letture)

gifmanoDa sempre nell’uomo è insito sia il desiderio di modificare gli eventi senza ricorrere, però, all’impegno personale e alla volontà, unici strumenti di cui realmente si dispone per indirizzare il destino, sia la voglia di conoscere il futuro. Lazio, Lombardia, Piemonte, Campania, Sicilia sono le regioni a più alta accoglienza di maghi, tra le 2500 e le 1200 presenze e un giro di affari stimato intorno ai 5 miliardi di euro.

Leggi tutto...
Cronaca : Pedofilia autorizzata: Le spose bambine islamiche sono 60 milioni ed hanno meno di 13 anni
Inviato da Pino Cecere il 7/9/2018 7:50:00 (1157 letture)

gifstellacurIn molti paesi viene chiamata usanza, cultura, tradizione; in realtà é uno dei peggiori crimini contro l’umanità, che si può racchiudere in una sola parola; PEDOFILIA.

Leggi tutto...
Cronaca : «Io, prostituta da 10 euro» - Lavoravo di notte, avevo paura
Inviato da Felice Perrella il 2/9/2018 7:00:00 (36810 letture)

gif233«Il mio primo cliente ha voluto i soldi indietro, diceva che non ero capace. Ho dovuto imparare in fretta». Si chiama Nera, e racconta la sua desolata storia in un crudo documentario di Andrea Deaglio. Per venire dalla Nigeria a Torino ha dovuto contrarre un debito da 50 mila euro con i trafficanti, che si sono tenuti il suo passaporto. E tutti i mesi doveva mettere 500, 700, anche 1000 euro in una busta e consegnarli ad una donna, incontrata in un parcheggio davanti all'Auchan.

Leggi tutto...
Cronaca : Le difficoltà della coppia in crisi e i motivi più frequenti
Inviato da Pino Cecere il 28/8/2018 7:40:00 (1347 letture)

gifcadenteSiamo abituati ad attribuire alla parola crisi un’accezione negativa, benché il termine (in latino CRISIS e in greco KRÌSIS) rimandi etimologicamente al concetto di scelta, al momento che separa una maniera di essere diversa da altra precedente. In cinese la parola crisi è composta da due ideogrammi: il primo “wei” significa problema, il secondo “ji” significa opportunità. Anche nella nostra lingua l’etimologia della parola crisi suggerisce un significato positivo: essa infatti contiene un aspetto vitale che è quello della separazione, ed un aspetto di crescita, ossia quello della scelta. La crisi non è dunque un evento totalmente negativo, bensì un momento di transizione che può essere anche opportunità di crescita: indica un’evoluzione, un cambiamento che poi siamo noi spesso a connotare negativamente.

Leggi tutto...
Cronaca : Il sesso anale
Inviato da Flora Rossi il 19/8/2018 6:50:00 (4988 letture)

Tasche vuoteDescrizione: si tratta di un buon metodo per avvicinarsi lentamente al sesso anale, perché permette di capire subito se questa pratica ci attiri o no. Le carezze possono essere reciproche e divenire parte dei preliminariIl piacere: la zona attorno all’ano è ricca di terminazioni nervose quindi è una zona erogena importante. 

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Dott Mozzi: Pressi... (Sun, 10-Mar-2019)
  • Dott. Mozzi: 'IL D... (Sun, 10-Mar-2019)
  • Wolfgang Amadeus M... (Sat, 09-Mar-2019)
  • Aria sulla quarta ... (Fri, 08-Mar-2019)
  • Ludwig Van Beethov... (Fri, 08-Mar-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Avviso di deposito di atto da notificare presso la casa comunale cosa significa? 


    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Elton John - Nikita
    (Fri, 19-Jan-2018)
    Elton John - Nikita
    Marco Travaglio - Andreotti e...
    (Mon, 03-Nov-2008)
    Marco Travaglio - Andreotti e...
    Un Altra Poesia - Alunni Del ...
    (Thu, 06-Oct-2016)
    Un Altra Poesia - Alunni Del ...
    Beyoncé - If I Were A Boy
    (Sat, 26-Mar-2016)
    Beyoncé - If I Were A Boy
    Julio Iglesias - Pensami
    (Sat, 21-Oct-2017)
    Julio Iglesias - Pensami
    Sanremo 2015 - Il Volo vince ...
    (Mon, 16-Feb-2015)
    Sanremo 2015 - Il Volo vince ...
    Le più belle Canzoni Italiane...
    (Fri, 08-Dec-2017)
    Le più belle Canzoni Italiane...
    Best FаiIs Of June 2014...
    (Sat, 16-Aug-2008)
    Best FаiIs Of June 2014...
    Los Angeles omicidio in diret...
    (Sat, 15-Oct-2011)
    Los Angeles omicidio in diret...
    Gigi D' Alessio SORMONTATO da...
    (Thu, 10-Jul-2008)
    Gigi D' Alessio SORMONTATO da...