Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

12 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Bobo Vieri e Melissa Satta
Calendario di Irene Kivaste -
La guerra hacker va avanti - Julian Assange -
Parigi: In corteo le lavoratrici del sesso -
Madonna nuda vale 10mila dollari. Una sua foto all'asta
Italia-Costarica, vince la bellezza
Nude per l'esercito israeliano
Il matrimonio è il prezzo che gli uomini pagano per il sesso
È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita
Niente provoca più danno del fatto che i furbi passino per saggi

Articoli in primo piano

gifradioLa mia quarta osservazione sul cristianesimo servì ad aprirmi gli occhi su molte cose. Più volte avevo pensato che i seguaci di Cristo avessero una fede cieca ed ignorante. H. L. Mencken ben espresse ciò che pensavo della fede cristiana, quando disse: "La fede può essere definita "un credo illogico in qualcosa di improbabile".
gifradioIl fatto storico della resurrezione è il fondamento del cristianesimo. In altri termini la resurrezione di Gesù Cristo e il cristianesimo o resistono assieme o cadono assieme: se la prima non è avvenuta, anche il secondo è falso.
gifradioQuando si esamina l’evento della resurrezione bisogna evitare di giudicarlo storicamente impossibile a priori, dando credito al preconcetto che qualsiasi cosa di soprannaturale o di miracoloso sia impossibile.
gifanimtConfermata con il “sì” dell’aula della Camera la riforma del codice della strada. Il testo, approvato con 246 sì e 9 no passa al Senato. M5S ha provato a far mancare, senza riuscirci, il numero legale uscendo dall’Aula sul voto finale.
La politica dell’accoglienza è veramente la strada giusta, soprattutto in un periodo di crisi? O è forse solo una pia illusione di sognatori senza nessun fondamento concreto? In Africa ci sono circa 500 milioni di persone che sono in situazioni di difficoltà o per guerre o per carenze alimentari; potremo realisticamente accoglierli tutti? Non sarà forse meglio sviluppare politiche europee di cooperazione seria e non finalizzata a produrre profitti per le nostre imprese o per dittatori corrotti?
Subire un tradimento significa essere consegnati a una morte dolorosa e provare in prima persona le ferite dell'abbandono e la perdita di ogni riferimento abituale, specialmente quando vieni a sapere che i figli non sono tuoi, UN TERREMOTO DENTRO DI TE.  Lo rivelano i sondaggi, prima si tradiva più di adesso. Prima non si aaveva paira del DNA la donna faceva figli con chi voleva. A dispetto della liberalizzazione dei costumi sessuali, l'infedeltà continua a essere uno dei maggiori motivi di sofferenza nella coppia. 
Per essere presenti nell' IPA, gli Enti devono preventivamente procedere all'accreditamento, che consiste nella compilazione di una form on line in cui l'Ente dichiara le informazioni di carattere generale relative alla propria organizzazione.
La teoria di un famosissimo scienziato prova a spiegare come la vita va avanti per sempre. Tramite la nostra coscienza. Vi è un libro dal titolo abbastanza complesso: “Biocentrism: How Life and Consciousness Are the Keys to Understanding the Nature of the Universe” che sta avendo un notevole successo su Internet. Il concetto di fondo prova a spiegare come la vita non finisce quando il nostro corpo muore, ma invece può andare avanti per sempre. Tramite la nostra coscienza. L’autore di questa pubblicazione, il dottor Robert Lanza, è stato votato come il terzo miglior scienziato in vita dal New York Times, stando a quanto riportato su Spirit Science and Metaphysics.
L’anticipo fatture è una modalità di finanziamento molto utilizzata da aziende e liberi professionisti. Con tale strumento possiamo infatti entrare in possesso di una parte della somma fatturata a un nostro cliente, con un anticipo bancario. Ma conviene davvero finanziarsi in questo modo?
RSS
Cronaca : Se il Neanderthal si scopre vanitoso
Inviato da Giuseppe Piccolo il 15/8/2017 8:40:00 (1311 letture)

gifradioUna nuova analisi al carbonio 14 conferma che alcuni resti di manufatti in osso e ornamenti per il corpo ritrovati in Francia vanno attribuiti alle ultime popolazioni neanderthaliane, rendendo così più complessa e moderna l'immagine che abbiamo dei nostri lontani cugini filogenetici. Poiché tra 50.000 e 40.000 anni fa, in Europa l'uomo di Neanderthal cedette il passo ai sapiens moderni, finora i reperti di quell'epoca erano rimasti di incerta attribuzione.

Leggi tutto...
Cronaca : Mette foto sesso via webcam di lei su Facebook, denunciato
Inviato da Pina Rea il 29/7/2017 7:00:00 (1933 letture)

Donna animataUn'uomo ha pubblicato le immagini di lei durante i loro incontri virtuali di sesso via webcam su Facebook. Le immagini sono così arrivati ai parenti della donna, una 31enne bolzanina, che dopo lo choc si è rivolta al nucleo informativo dei carabinieri di Bolzano.

Leggi tutto...
Cronaca : Ginnastica a scuola, per salute almeno 200 minuti settimana. Aumentano forza muscoli, ossa, massa magra
Inviato da Giuseppe Vivo il 12/7/2017 7:30:00 (1318 letture)

gifeffettoLa ginnastica in classe puo' diventare un'occasione per aumentare la forza muscolare, ossea e migliorare la quantita' di massa magra del corpo nei bambini e negli adolescenti. Ma 60 minuti alla settimana, la canonica ora di ginnastica normalmente svolta nelle scuole, non basta e il tempo dedicato all'attivita' fisica nelle scuole andrebbe incrementato.

Leggi tutto...
Cronaca : Non credere ai maghi sono tutti imbroglioni, di un giro di affari stimato intorno ai 5 miliardi di euro
Inviato da Gennaro Piccolo il 3/7/2017 8:20:00 (1351 letture)

gifmanoDa sempre nell’uomo è insito sia il desiderio di modificare gli eventi senza ricorrere, però, all’impegno personale e alla volontà, unici strumenti di cui realmente si dispone per indirizzare il destino, sia la voglia di conoscere il futuro. Lazio, Lombardia, Piemonte, Campania, Sicilia sono le regioni a più alta accoglienza di maghi, tra le 2500 e le 1200 presenze e un giro di affari stimato intorno ai 5 miliardi di euro.

Leggi tutto...
Cronaca : Pedofilia autorizzata: Le spose bambine islamiche sono 60 milioni ed hanno meno di 13 anni
Inviato da Pino Cecere il 21/6/2017 7:50:00 (893 letture)

gifstellacurIn molti paesi viene chiamata usanza, cultura, tradizione; in realtà é uno dei peggiori crimini contro l’umanità, che si può racchiudere in una sola parola; PEDOFILIA.

Leggi tutto...
Cronaca : Le difficoltà della coppia in crisi e i motivi più frequenti
Inviato da Pino Cecere il 17/6/2017 7:40:00 (1116 letture)

gifcadenteSiamo abituati ad attribuire alla parola crisi un’accezione negativa, benché il termine (in latino CRISIS e in greco KRÌSIS) rimandi etimologicamente al concetto di scelta, al momento che separa una maniera di essere diversa da altra precedente. In cinese la parola crisi è composta da due ideogrammi: il primo “wei” significa problema, il secondo “ji” significa opportunità. Anche nella nostra lingua l’etimologia della parola crisi suggerisce un significato positivo: essa infatti contiene un aspetto vitale che è quello della separazione, ed un aspetto di crescita, ossia quello della scelta. La crisi non è dunque un evento totalmente negativo, bensì un momento di transizione che può essere anche opportunità di crescita: indica un’evoluzione, un cambiamento che poi siamo noi spesso a connotare negativamente.

Leggi tutto...
Cronaca : Il sesso anale
Inviato da Flora Rossi il 16/6/2017 6:50:00 (4664 letture)

Tasche vuoteDescrizione: si tratta di un buon metodo per avvicinarsi lentamente al sesso anale, perché permette di capire subito se questa pratica ci attiri o no. Le carezze possono essere reciproche e divenire parte dei preliminariIl piacere: la zona attorno all’ano è ricca di terminazioni nervose quindi è una zona erogena importante. 

Leggi tutto...
Cronaca : «Io, prostituta da 10 euro» - Lavoravo di notte, avevo paura
Inviato da Felice Perrella il 29/5/2017 7:00:00 (33964 letture)

gif233«Il mio primo cliente ha voluto i soldi indietro, diceva che non ero capace. Ho dovuto imparare in fretta». Si chiama Nera, e racconta la sua desolata storia in un crudo documentario di Andrea Deaglio. Per venire dalla Nigeria a Torino ha dovuto contrarre un debito da 50 mila euro con i trafficanti, che si sono tenuti il suo passaporto. E tutti i mesi doveva mettere 500, 700, anche 1000 euro in una busta e consegnarli ad una donna, incontrata in un parcheggio davanti all'Auchan.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Disturbo Borderlin... (Mon, 18-Sep-2017)
  • Narcisismo (Mon, 18-Sep-2017)
  • Naked and Funny - ... (Sun, 17-Sep-2017)
  • Video Censurato In... (Sun, 10-Sep-2017)
  • Sgarbi umilia Mass... (Sun, 10-Sep-2017)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso


    Molta indifferenza e qualche insulto per la protagonista del gossip.



    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Schubert - Ave Maria (Opera)
    (Mon, 23-Feb-2009)
    Schubert - Ave Maria (Opera)
    Totò Tube - Miseria e nobiltà...
    (Tue, 03-Apr-2012)
    Totò Tube - Miseria e nobiltà...
    Come perdere punti patente
    (Sat, 05-Jul-2008)
    Come perdere punti patente
    la cavalla di peppe che viene...
    (Fri, 28-Nov-2008)
    la cavalla di peppe che viene...
    Tammurriata Nera (le origini ...
    (Fri, 21-Nov-2014)
    Tammurriata Nera (le origini ...
    Agnone (Isernia) - Borghi d'I...
    (Thu, 22-Nov-2012)
    Agnone (Isernia) - Borghi d'I...
    Stanlio e Ollio - La visita
    (Wed, 09-Jul-2008)
    Stanlio e Ollio - La visita
    Ritornerai - Peppe Zona
    (Fri, 18-Apr-2014)
    Ritornerai - Peppe Zona
    A espera de um Milagre
    (Wed, 05-Nov-2008)
    A espera de um Milagre
    CENSURATO DA TUTTE LE TV ITAL...
    (Mon, 21-Nov-2011)
    CENSURATO DA TUTTE LE TV ITAL...