Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

23 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Miss mondiali e' Jennifer Scherman e ha 17 anni -
Cosimo Cosma, il nipote di Michele Misseri, arrestato -
Italia batte Polonia 2-0
Vespa rinasce più verde e risparmiosa
A Londra si rinnova il tradizionale appuntamento con il gay e lesbiche
Guadalajara (Messico) 'Kibys' e... le bellissime modelle
Guadalajara (Messico) 'Kibys' e... i bellissimi modelli
Calendario 2015 "Donne Gatto"
NAPOLI: STORIA PER IMMAGINI DEL CAPOLUOGO PARTENOPEO
Vincenzo e Nico - Napoli

19/8/2019 9:30:00 - Medicina - IL NARCISISTA CHE AMA SOLO SE STESSO - 19/8/2019 9:20:00 - Salute e Benessere - Rosmarino, proprietà e utilizzo - 19/8/2019 9:10:00 - Nutrizione - Aglio & cipolla, vi amo e poi vi odio... - 19/8/2019 9:00:00 - Salute e Benessere - Pepe Nero, un prezioso Alleato contro il Grasso - 19/8/2019 8:50:00 - Salute e Benessere - Disturbi di Personalità - Comportamento bizzarro - Un'alta emotività - Una forte ansietà -

Articoli in primo piano

Bollette, il nuovo gestore non può richiedere i pagamenti arretrati La sentenza del Tar della Lombardia sul recupero delle bollette non pagate al vecchio gestore elettrico da parte del nuovo gestore. Ma rischia di esserne l'effetto.Il tribunale amministrativo ha dichiarato illegittima la voce "C-Mor" (che sta per "cliente moroso") sulle bollette della luce. Più che un "marchio d'infamia" è un importo corrispondente alle bollette non pagate al gestore precedente e che l'azienda fornitrice che subentra è tenuta a chiedere al suo nuovo cliente.
Un secolo fa, un piccolo gruppo di persone trascinò gli italiani nella carneficina della prima guerra mondiale. Oggi la guerra è vietata ma si può fare senza neanche dichiararla. Che ci piaccia o meno con questa realtà dobbiamo fare i conti. Come?
Quando essere innamorate significa soffrire, stiamo amando troppo. Quando nella maggior parte delle nostre conversazioni con le amiche intime parliamo di lui, dei suoi problemi, di quello che pensa, dei suoi sentimenti, stiamo amando troppo.
"ABBIAMO VISTO SPUNTARE LA SUA STELLA" - CHE COSA FU DAVVERO LA STELLA DI BETLEMME? 
"MA VOI, CHI DITE CHE IO SIA?" - BREVE BIOGRAFIA DI GESÙ DI NAZARET - PARTE IV 
"MA VOI, CHI DITE CHE IO SIA?" - BREVE BIOGRAFIA DI GESÙ DI NAZARET - PARTE III
"MA VOI, CHI DITE CHE IO SIA?" - BREVE BIOGRAFIA DI GESÙ DI NAZARET - PARTE II 
"MA VOI, CHI DITE CHE IO SIA?" - BREVE BIOGRAFIA DI GESÙ DI NAZARET - PARTE I 
coppiabisDa tempo immemorabile l’uomo si serve di proverbi, detti, motti e aforismi per commentare vari aspetti della vita. Spesso dimentichiamo che in quegli anni M. L. King e N. Mandela, seguaci di Gandhi, J. Kennedy, Papa Giovanni XXIII furono figure emblematiche dei grandi ideali di uguaglianza, fratellanza e pace in tutto il mondo. Donne oggetto? Purtroppo molte donne approfittano di essere oggetto per "Spillare" soldi agli uomini. 
Ecco perché ad alcune donne non piace. L'orgasmo femminile è ancora per molti un mistero. Uno studio francese ha dimostrato, però, che sarebbero molte le donne che raggiungono il culmine del piacere con il cunnilingus e con la stimolazione clitoridea. Sarebbero in poche invece quelle che preferiscono la penetrazione vaginale. 
Oggi lo si può considerare un modo di dire, ma nell’antichità quest’espressione veniva tranquillamente presa alla lettera. In molte culture, infatti, gli animali erano considerati una fonte di piacere alternativa ad un partner della stessa specie. Questo è dimostrato da moltissimi reperti archeologici che non lasciano spazio ad alcun dubbio… Purtroppo!
DonneL'esibizionismo è la parafilia per la quale il soggetto, prova piacere nel mostrare proprie parti intime o i genitali ad uno o più estranei ignari, siano essi adulti o bambini; talvolta questa esposizione può essere accompagnata anche dalla masturbazione. Il soggetto può essere consapevole del suo bisogno di sorprendere, scandalizzare o impressionare lo spettatore involontario tuttavia vive la necessità stringente di mostrarsi e di beneficiare dell'effetto che farà sulla vittima. 
gif20Si tratta di una perversione sessuale, per fortuna molto rara, nella quale l’uomo/donna raggiunge l’orgasmo mediante atti sessuali compiuti su un cadavere.
RSS
Cronaca : Non credere ai maghi sono tutti imbroglioni, di un giro di affari stimato intorno ai 5 miliardi di euro
Inviato da Gennaro Piccolo il 19/8/2019 8:10:00 (1664 letture)

gifmanoDa sempre nell’uomo è insito sia il desiderio di modificare gli eventi senza ricorrere, però, all’impegno personale e alla volontà, unici strumenti di cui realmente si dispone per indirizzare il destino, sia la voglia di conoscere il futuro. Lazio, Lombardia, Piemonte, Campania, Sicilia sono le regioni a più alta accoglienza di maghi, tra le 2500 e le 1200 presenze e un giro di affari stimato intorno ai 5 miliardi di euro.

Leggi tutto...
Cronaca : Il sesso anale
Inviato da Flora Rossi il 19/8/2019 6:50:00 (5048 letture)

Tasche vuoteDescrizione: si tratta di un buon metodo per avvicinarsi lentamente al sesso anale, perché permette di capire subito se questa pratica ci attiri o no. Le carezze possono essere reciproche e divenire parte dei preliminariIl piacere: la zona attorno all’ano è ricca di terminazioni nervose quindi è una zona erogena importante. 

Leggi tutto...
Cronaca : Pedofilia autorizzata: Le spose bambine islamiche sono 60 milioni ed hanno meno di 13 anni
Inviato da Pino Cecere il 12/8/2019 7:50:00 (1202 letture)

gifstellacurIn molti paesi viene chiamata usanza, cultura, tradizione; in realtà é uno dei peggiori crimini contro l’umanità, che si può racchiudere in una sola parola; PEDOFILIA.

Leggi tutto...
Cronaca : «Io, prostituta da 10 euro» - Lavoravo di notte, avevo paura
Inviato da Felice Perrella il 11/7/2019 7:00:00 (37073 letture)

gif233«Il mio primo cliente ha voluto i soldi indietro, diceva che non ero capace. Ho dovuto imparare in fretta». Si chiama Nera, e racconta la sua desolata storia in un crudo documentario di Andrea Deaglio. Per venire dalla Nigeria a Torino ha dovuto contrarre un debito da 50 mila euro con i trafficanti, che si sono tenuti il suo passaporto. E tutti i mesi doveva mettere 500, 700, anche 1000 euro in una busta e consegnarli ad una donna, incontrata in un parcheggio davanti all'Auchan.

Leggi tutto...
Cronaca : Le difficoltà della coppia in crisi e i motivi più frequenti
Inviato da Pino Cecere il 9/7/2019 7:40:00 (1383 letture)

gifcadenteSiamo abituati ad attribuire alla parola crisi un’accezione negativa, benché il termine (in latino CRISIS e in greco KRÌSIS) rimandi etimologicamente al concetto di scelta, al momento che separa una maniera di essere diversa da altra precedente. In cinese la parola crisi è composta da due ideogrammi: il primo “wei” significa problema, il secondo “ji” significa opportunità. Anche nella nostra lingua l’etimologia della parola crisi suggerisce un significato positivo: essa infatti contiene un aspetto vitale che è quello della separazione, ed un aspetto di crescita, ossia quello della scelta. La crisi non è dunque un evento totalmente negativo, bensì un momento di transizione che può essere anche opportunità di crescita: indica un’evoluzione, un cambiamento che poi siamo noi spesso a connotare negativamente.

Leggi tutto...
Cronaca : Significato ed origini della Festa dell’Epifania
Inviato da Giuseppe Piccolo il 6/1/2019 8:00:00 (315 letture)

Quest’oggi parliamo della festa dell’epifania! 

Leggi tutto...
Cronaca : Se il Neanderthal si scopre vanitoso
Inviato da Giuseppe Piccolo il 24/11/2018 8:40:00 (1540 letture)

gifradioUna nuova analisi al carbonio 14 conferma che alcuni resti di manufatti in osso e ornamenti per il corpo ritrovati in Francia vanno attribuiti alle ultime popolazioni neanderthaliane, rendendo così più complessa e moderna l'immagine che abbiamo dei nostri lontani cugini filogenetici. Poiché tra 50.000 e 40.000 anni fa, in Europa l'uomo di Neanderthal cedette il passo ai sapiens moderni, finora i reperti di quell'epoca erano rimasti di incerta attribuzione.

Leggi tutto...
Cronaca : Mette foto sesso via webcam di lei su Facebook, denunciato
Inviato da Pina Rea il 14/10/2018 7:00:00 (2265 letture)

Donna animataUn'uomo ha pubblicato le immagini di lei durante i loro incontri virtuali di sesso via webcam su Facebook. Le immagini sono così arrivati ai parenti della donna, una 31enne bolzanina, che dopo lo choc si è rivolta al nucleo informativo dei carabinieri di Bolzano.

Leggi tutto...
Cronaca : Ginnastica a scuola, per salute almeno 200 minuti settimana. Aumentano forza muscoli, ossa, massa magra
Inviato da Giuseppe Vivo il 20/9/2018 7:30:00 (1528 letture)

gifeffettoLa ginnastica in classe puo' diventare un'occasione per aumentare la forza muscolare, ossea e migliorare la quantita' di massa magra del corpo nei bambini e negli adolescenti. Ma 60 minuti alla settimana, la canonica ora di ginnastica normalmente svolta nelle scuole, non basta e il tempo dedicato all'attivita' fisica nelle scuole andrebbe incrementato.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rosalia Porcaro un... (Tue, 13-Aug-2019)
  • Boney M. - Daddy C... (Wed, 31-Jul-2019)
  • Ensemble Musical K... (Wed, 31-Jul-2019)
  • The Lion King - Ci... (Wed, 31-Jul-2019)
  • Roberto Benigni Ra... (Tue, 25-Jun-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Metodi che sfruttano il fatto che la donna è fertile soltanto due giorni al mese. Questo è infatti il tempo in cui l’ovulo, dopo essere stato espulso dall’ovaio, rimane nella tuba ad attendere lo spermatozoo. Ogino-Knaus o astinenza periodica: Il metodo della conta dei giorni, detto anche di Ogino-Knaus, sfrutta la conoscenza scientifica del tempo che intercorre tra l’ovulazione e la futura mestruazione: 14 giorni.  Se dunque fra l’inizio di una mestruazione e l’altra intercorrono 26 giorni, il periodo fecondo sarà intorno al 12° giorno, se invece intercorrono 32 giorni il periodo fecondo sarà intorno al 18° giorno e via così sempre sottraendo 14 giorni al giorno presunto di arrivo della prossima mestruazione.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Dottor Piero Mozzi prostata -...
    (Mon, 17-Dec-2018)
    Dottor Piero Mozzi prostata -...
    Guerrino: Trofie Con Ragù Di ...
    (Sat, 16-Aug-2008)
    Guerrino: Trofie Con Ragù Di ...
    Storia proibita del '900 ital...
    (Fri, 15-Jul-2011)
    Storia proibita del '900 ital...
    Musica Africana - Ndive Muroy...
    (Mon, 15-Feb-2016)
    Musica Africana - Ndive Muroy...
    Buon Natale - Iacchetti
    (Tue, 24-Dec-2013)
    Buon Natale - Iacchetti
    Isolated: The Zo'é tribe (par...
    (Sun, 01-Dec-2013)
    Isolated: The Zo'é tribe (par...
    Video Killed the Radio Star
    (Sat, 02-Aug-2008)
    Video Killed the Radio Star
    Ragazzi questo è ciò che succ...
    (Sun, 08-Mar-2015)
    Ragazzi questo è ciò che succ...
    Calcio Spettacolo: Le 10 gioc...
    (Fri, 11-Jul-2008)
    Calcio Spettacolo: Le 10 gioc...
    Nada - Ma Che Freddo Fa
    (Tue, 29-Apr-2014)
    Nada - Ma Che Freddo Fa