Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

26 utente(i) online
(4 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Germania: un albero con 9.500 piccole uova di Pasqua
Sofia Loren foto storiche -
Tatuaggi, in 5 anni raddoppiate allergie -
Foto del premio World Press Photo ad Amsterdam
Foto belle da ricordare
Non esiste una sola bella donna che possa soddisfare tutti i desideri che ispira
Le donne belle perdono tutto con la perdita della bellezza
Napoli ieri
Un blogger ha il compito di creare connessioni. Connessioni virtuose, sane, vigorose con i lettori
Giuseppe 1960

27/9/2021 10:00:00 - Salute e Benessere - Nel 2050 i superbatteri uccideranno più del cancro - 27/9/2021 9:50:00 - Salute e Benessere - Nanofuturo d'oro nella cura dei tumori - 27/9/2021 9:40:00 - Agenzia DN - Notizie in breve - 27/9/2021 9:20:00 - News - Il cervello lavora meglio con la pausa caffe' - 27/9/2021 9:20:00 - Salute e Benessere - Agrumi e diabete tipo 2 -

Articoli in primo piano

Al posto del padre nessun deve sedere - Casa forte ha quattro colonne: padre valente, madre prudente, figlio obbediente, fratello compiacente - Chi abbandona il padre è come un bestemmiatore, chi insulta la madre è maledetto dal Signore - Figlio, soccorri tuo padre nella vecchiaia, non contristarlo durante la sua vita. Anche se perdesse il senno, compatiscilo e non disprezzarlo, mentre sei nel pieno vigore. Poiché la pietà verso il padre non sarà dimenticata, ti sarà computata a sconto dei peccati - I padri non devono né vedere né sentire. Questa è l'unica vera base della vita di famiglia - I padri hanno molto da fare per riparare al fatto di avere dei figli - Chi maledice il padre vedrà spegnersi la sua lucerna nel cuore delle tenebre.
Certe madri hanno bisogno di figli felici, onorati; altre di figli infelici: altrimenti la loro bontà materna non può manifestarsi - L'amore materno, il solo sentimento casto che possa essere appassionato - I figli addolciscono le fatiche, ma rendono le sventure più amare; aumentano le preoccupazioni della vita, ma mitigano il ricordo della morte - I figli sono come gli aquiloni che i genitori tengono legati con un filo. Se, quando sono già alti, il filo non viene tagliato non impareranno mai a volare da soli e soprattutto non saranno liberi - Non alzare mai le mani sui tuoi figli. Lasceresti il tuo inguine senza protezione - Quando ti nasce un figlio non sai mai chi ti metti in casa. 
Mamme - Servizio permanente effettivo - Una buona madre vale cento maestri - Dio non poteva essere ovunque: è per questo che ha creato le madri - La mamma tiene la mano dei suoi bambini per un po', i loro cuori per sempre - Dopo la Chiesa cattolica, la mamma è la maggiore produttrice di sensi di colpa - Le madri sono facilmente gelose degli amici dei loro figli, quando questi conseguono successi particolari. Una madre ama di solito in suo figlio più sé che il figlio stesso - Per la madre i figli sono ancore della vita.
Si può distinguere tra diritto e morale solamente se si tiene presente che solo il diritto è coercitivo, ossia fa ricorso alla forza organizzata.
L'uomo politico accende una candela a Dio e un'altra al diavolo - La politica è roba unta: chi ci scende e chi ci monta - La denuncia di come una certa politica, o meglio la sua caricatura obesa e ingorda, sia diventata una oligarchia insaziabile e abbia allagato l'intera società italiana - Conosciamo l'etica dei politici: è una tacca più sotto di quella del molestatore di bambini - I politici sono tutti, come si dice in Scozia, figli di mignotta.
LE PERSONE MALVAGIE, OSSIA AVERE IL MALE NEL CUORE. Parlare della malvagità umana è sempre un tasto delicato. Come bisogna comportarsi con le persone malvagie e che fanno del male? Su questo argomento, la Bibbia è un po' contraddittoria; da una parte si parla di giustizia e s'invoca il "Braccio Teso" di Dio, dall'altra s'invita a "porgere l'altra guancia". se il malvagio danneggia la vita dei miei fratelli, allora dobbiamo intervenire con altri mezzi per neutralizzare il comportamento malvagio, compresi la forza della giustizia, la punizione, la correzione e anche la correzione forzata per impedire che il malvagio faccia del male a sè stesso e agli altri.
limon2Un moralista è il contrario di un predicatore di morale; è un pensatore che vede la morale come sospetta, dubbiosa, insomma come un problema. Mi spiace di dover aggiungere che il moralista, per questa stessa ragione, è lui stesso una persona sospetta - Non ho mai sentito parlare di un uomo che abbia attaccato il potere senza volerlo per sé, e in questo i moralisti religiosi sono i peggiori - Il moralista non condanna il male perché male. Lo condanna perché non ne trae sufficiente profitto.
RSS
Cronaca : Pedofilia autorizzata: Le spose bambine islamiche sono 60 milioni ed hanno meno di 13 anni
Inviato da Pino Cecere il 19/9/2021 7:50:00 (1449 letture)

gifstellacurIn molti paesi viene chiamata usanza, cultura, tradizione; in realtà é uno dei peggiori crimini contro l’umanità, che si può racchiudere in una sola parola; PEDOFILIA.

Leggi tutto...
Cronaca : Non credere ai maghi sono tutti imbroglioni, di un giro di affari stimato intorno ai 5 miliardi di euro
Inviato da Gennaro Piccolo il 1/9/2021 8:10:00 (2031 letture)

gifmanoDa sempre nell’uomo è insito sia il desiderio di modificare gli eventi senza ricorrere, però, all’impegno personale e alla volontà, unici strumenti di cui realmente si dispone per indirizzare il destino, sia la voglia di conoscere il futuro. Lazio, Lombardia, Piemonte, Campania, Sicilia sono le regioni a più alta accoglienza di maghi, tra le 2500 e le 1200 presenze e un giro di affari stimato intorno ai 5 miliardi di euro.

Leggi tutto...
Cronaca : Il sesso anale
Inviato da Flora Rossi il 29/6/2021 6:50:00 (5372 letture)

Tasche vuoteDescrizione: si tratta di un buon metodo per avvicinarsi lentamente al sesso anale, perché permette di capire subito se questa pratica ci attiri o no. Le carezze possono essere reciproche e divenire parte dei preliminariIl piacere: la zona attorno all’ano è ricca di terminazioni nervose quindi è una zona erogena importante. 

Leggi tutto...
Cronaca : Le difficoltà della coppia in crisi e i motivi più frequenti
Inviato da Pino Cecere il 2/6/2021 7:30:00 (1650 letture)

gifcadenteSiamo abituati ad attribuire alla parola crisi un’accezione negativa, benché il termine (in latino CRISIS e in greco KRÌSIS) rimandi etimologicamente al concetto di scelta, al momento che separa una maniera di essere diversa da altra precedente. In cinese la parola crisi è composta da due ideogrammi: il primo “wei” significa problema, il secondo “ji” significa opportunità. Anche nella nostra lingua l’etimologia della parola crisi suggerisce un significato positivo: essa infatti contiene un aspetto vitale che è quello della separazione, ed un aspetto di crescita, ossia quello della scelta. La crisi non è dunque un evento totalmente negativo, bensì un momento di transizione che può essere anche opportunità di crescita: indica un’evoluzione, un cambiamento che poi siamo noi spesso a connotare negativamente.

Leggi tutto...
Cronaca : «Io, prostituta da 10 euro» - Lavoravo di notte, avevo paura
Inviato da Felice Perrella il 2/6/2021 7:20:00 (38222 letture)

gif233«Il mio primo cliente ha voluto i soldi indietro, diceva che non ero capace. Ho dovuto imparare in fretta». Si chiama Nera, e racconta la sua desolata storia in un crudo documentario di Andrea Deaglio. Per venire dalla Nigeria a Torino ha dovuto contrarre un debito da 50 mila euro con i trafficanti, che si sono tenuti il suo passaporto. E tutti i mesi doveva mettere 500, 700, anche 1000 euro in una busta e consegnarli ad una donna, incontrata in un parcheggio davanti all'Auchan.

Leggi tutto...
Cronaca : Ginnastica a scuola, per salute almeno 200 minuti settimana. Aumentano forza muscoli, ossa, massa magra
Inviato da Giuseppe Vivo il 1/4/2021 7:30:00 (1809 letture)

gifeffettoLa ginnastica in classe puo' diventare un'occasione per aumentare la forza muscolare, ossea e migliorare la quantita' di massa magra del corpo nei bambini e negli adolescenti. Ma 60 minuti alla settimana, la canonica ora di ginnastica normalmente svolta nelle scuole, non basta e il tempo dedicato all'attivita' fisica nelle scuole andrebbe incrementato.

Leggi tutto...
Cronaca : Se il Neanderthal si scopre vanitoso
Inviato da Giuseppe Piccolo il 20/10/2020 8:40:00 (1880 letture)

gifradioUna nuova analisi al carbonio 14 conferma che alcuni resti di manufatti in osso e ornamenti per il corpo ritrovati in Francia vanno attribuiti alle ultime popolazioni neanderthaliane, rendendo così più complessa e moderna l'immagine che abbiamo dei nostri lontani cugini filogenetici. Poiché tra 50.000 e 40.000 anni fa, in Europa l'uomo di Neanderthal cedette il passo ai sapiens moderni, finora i reperti di quell'epoca erano rimasti di incerta attribuzione.

Leggi tutto...
Cronaca : Mette foto sesso via webcam di lei su Facebook, denunciato
Inviato da Pina Rea il 24/7/2020 7:00:00 (2554 letture)

Donna animataUn'uomo ha pubblicato le immagini di lei durante i loro incontri virtuali di sesso via webcam su Facebook. Le immagini sono così arrivati ai parenti della donna, una 31enne bolzanina, che dopo lo choc si è rivolta al nucleo informativo dei carabinieri di Bolzano.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Avete mai provato a chiedere ad una donna se si masturba? La risposta sarà sempre scioccata e negativa. In realtà, l'autostimolazione fa bene alla salute mentale e fisica. Ecco i 13 motivi per cui ogni donna dovrebbe praticare l'autoerotismo regolarmente.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Ricky Martin - Vente Pa' Ca (...
    (Mon, 02-Jan-2017)
    Ricky Martin - Vente Pa' Ca (...
    Enya ci dona "Astro del Ciel"...
    (Sat, 06-Dec-2008)
    Enya ci dona
    David Guetta - Without You (B...
    (Sat, 22-Oct-2011)
    David Guetta - Without You (B...
    IL GATTO E LA VOLPE - EDOARDO...
    (Sun, 25-Dec-2011)
    IL GATTO E LA VOLPE - EDOARDO...
    Boss mafiosi parlano di TOTO'...
    (Thu, 05-Mar-2009)
    Boss mafiosi parlano di TOTO'...
    Scatman John - Scatman (Exten...
    (Sun, 04-Feb-2018)
    Scatman John - Scatman (Exten...
    Love Story
    (Thu, 19-Jun-2014)
    Love Story
    Incidenti moto
    (Sat, 05-Jul-2008)
    Incidenti moto
    OTTO E MEZZO - DIO E' CON NOI...
    (Sat, 03-Oct-2009)
    OTTO E MEZZO - DIO E' CON NOI...
    reggina juventus 2 - 1
    (Thu, 03-Jul-2008)
    reggina juventus 2 - 1