Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

35 utente(i) online
(5 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

A Coppito (Aq), il giuramento di 440 allievi marescialli Gdf -
Tennis: Amburgo, al servizio il tedesco Julian Reister -
La giornalista Ilaria D'Amico -
Raffaele e Amanda -
Napoli: Gianluca Grava
Le vip che rinunciano alla biancheria intima
E' andato in scena a New York con mille effetti speciali l'attesissimo Fashion Show di Victoria's
HOTEL SAMMARTINO - AGNONE - IS -
L'erotismo a fumetti sbarca a Milano con le pin-up sexy
Com'era - Com'è

Articoli in primo piano

Con le verdure, con il formaggio o con l'affettato? La pizza è una delizia che ti consente di sbizzarrirti come vuoi. Ecco tre ricette speciali per gustarla ancora di più.
CasaA reintroduzione dell'imu sulla prima casa costerà mediamente, per una famiglia senza figli a carico, 133 euro, con punte di 511 euro in alcune città. A seconda della composizione familaire l'incidenza dell'imu sarà differente. La uil fa i conti città per città. Ecco le tabelle.
gifcuorePapilloma virus umani, lesioni potenzialmente maligne, prevenzione del carcinoma orale. L' insorgenza del cancro orale è stata associata a diversi fattori di rischio, quali tabagismo, alcool, sostanze irritanti e radiazioni.
gif81Cos'è il tumore alla prostata: La prostata è una ghiandola presente solo negli uomini, posizionata di fronte al retto e che produce una parte del liquido seminale rilasciato durante l'eiaculazione. In condizioni normali, ha le dimensioni di una noce, ma con il passare degli anni o a causa di alcune patologie può ingrossarsi fino a dare disturbi soprattutto di tipo urinario. Nel nostro paese il tumore alla prostata è diventato la neoplasia maschile più diffusa; il numero dei casi attesi per anno è molto elevato, varia infatti fra 12.000 e 15.000.
gifcuoreI litigi degli amanti rinnovano l'amore - Il marito ideale rimane celibe - Amore non è guardarci l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione - La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso - Il triangolo solo in geometria è una costruzione innocua - Bellezza: il potere per mezzo del quale una donna affascina un amante e terrorizza un marito - Lo psichiatra è un tizio che vi fa un sacco di domande costose che vostra moglie vi fa gratis.
gifcuoreLe donne degli altri mi piacciono finché restano degli altri. La vendetta è il piacere abietto di una mente abietta. L'amicizia è il vino della vita. La vita è piacevole; la morte è pacifica. E' la transizione che crea dei problemi. La casa è dove si trova il cuore. Un piacere senza rischi piace meno. Più si invecchia, più si ama l'indecenza. L'uomo dice quello che sa, la donna quello che piace. Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.
gifcuoreQuando si parla di ernia del disco immediatamente il pensiero corre all’idea di sciatica, che dell’ernia del disco è il sintomo principale. La sciatica è una sindrome sensitivo-motoria che interessa il territorio di distribuzione del nervo sciatico, per irritazione e sofferenza delle sue fibre, indotta di solito da fenomeni compressivi. Poiché spesso il dolore sciatico si presenta associato al dolore lombare (lombalgia), si parla comunemente di lombosciatalgia. Non esistono lombosciatalgie senza cause. Ma lombalgia e sciatalgia non sono sempre causate solo da ernia discale.
gifcuoreIl nervo sciatico (o ischiatico) è il nervo più lungo dell’organismo umano, parte dal midollo spinale, raggiunge le natiche e la zona delle cosce e serve la parte posteriore delle gambe. La parola sciatica (o sciatalgia) è riferita al dolore che si irradia dal percorso del nervo, cioè dalla schiena verso le natiche e le gambe.
gifcuoreIn politica la stupidità non è un handicap - Lui non sa nulla e pensa di sapere tutto: tutto ciò fa pensare chiaramente ad una carriera politica - I nostri uomini politici non fanno che chiederci a ogni scadenza di legislatura un atto di fiducia. Ma qui la fiducia non basta: ci vuole l'atto di fede - Ogni potere emana dal popolo, e non torna più - Che cosa sono i regni senza giustizia, se non delle vaste imprese brigantesche? - Giustizia non esiste là dove non vi è libertà.
gifcuoreGli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano - La vera amicizia è una pianta che cresce lentamente e deve passare attraverso i traumi delle avversità perché la si possa chiamare tale - L'opposizione è vera amicizia - Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci - Niente allevia le nostre sofferenze come quelle dei nostri amici - Certe donne amano talmente il proprio marito che per non sciuparlo prendono quello delle loro amiche - I falsi amici sono come quei commensali che si alzano quando la tavola è vuota.
gifcuoreL'adulazione procura amici, la verità genera odio - Congratularsi vuol dire esprimere con garbo la propria invidia - Se vuoi offendere un avversario, lodalo a gran voce per le qualità che gli mancano - A furia di leccare qualcosa sulla lingua rimane sempre - Il miglior modo per far girare la testa ad una donna è dirle che ha un bel profilo.
gif59L'abitudine è una gran brutta bestia, e quando ci si abitua alla stupidità è finita! - Un'abitudine, se non contrastata, presto diventa una necessità - Quando si guardano troppo le stelle, anche le stelle finiscono per essere insignificanti - Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo.
RSS
(1) 2 3 4 »
Curiosità : La domanda è una di quelle da un milione di dollari: può una coppia continuare ad alimentare il fuoco del desiderio, anno dopo anno, senza fare spegnere la fiamma?
Inviato da Anna Pupa il 13/2/2019 7:50:00 (2038 letture)

Cuore7Quello che piace a lui e ciò che ama lei. Come imparare a essere sempre eccitanti agli occhi del partner per non spegnere la scintilla della passione. Come stupire e non cadere nella routine. Il desiderio è come un muscolo, va allenato: ecco come fare.

Leggi tutto...
Curiosità : Torna la minigonna, donna al potere con la forza delle gambe
Inviato da Kristina Bella il 13/2/2019 7:30:00 (9835 letture)

minigonnaMinigonna cortissima e a vita molto bassa. Ecco quale sarà il trend dell'estate. Dopo il rigore della maturità (per l'esame orale è stato richiesto uno stile sobrio) e le polemiche sulle donne troppo svestite le donne reagiscono riportando in auge un indumento ricco di storia e di valore sociale; non si dimentichi, infatti, che la minigonna è nata prorio come strumento femminista.

Leggi tutto...
Curiosità : Costipati e scontenti: Come tornare leggeri - Stipsi e stili di vita: qual è l'errore fondamentale da evitare - I purganti creano dipendenza?
Inviato da Carlo Perrella il 3/2/2019 8:10:00 (1749 letture)

coppia5Stipsi: Pochi ne parlano, molti ne soffrono. Spesso per anni e fin da bambini, rimediando col fai-da-te. I consigli dell'esperto per tornare alla propria naturale regolarità. Rifiuti solidi umani: come smaltirli prima che scatti l'emergenza tossine. Un problema molto più comune di quel che si pensi, in gran parte dovuto a scorrette abitudini alimentari e di vita, spesso trascurato e taciuto per noncuranza e immotivata ritrosia a parlarne col medico.

Leggi tutto...
Curiosità : In Italia sempre meno bimbi ma piu' sani
Inviato da Mary Petrella il 3/2/2019 7:50:00 (1326 letture)

gemelliSono sempre di meno, in generale in buona salute anche se in sovrappeso e con un'assistenza non omogenea sul territorio. E' il ritratto dei bambini italiani fornito dal 'Libro Bianco 2011, La salute dei bambini', realizzato da Societa' Italiana di Pediatria (Sip), Osservatorio Nazionale sulla Salute nelle Regioni Italiane dell'Universita' Cattolica del Sacro Cuore di Roma e Societa' Italiana Medici Manager, presentato a Roma.

Leggi tutto...
Curiosità : Fare l'amore al cinema, nell'ascenzore, un posto insolito, è una delle fantasie più frequenti
Inviato da Adriana Esposito il 3/2/2019 7:10:00 (6757 letture)

Occhio5Fare l’amore in un luogo insolito ti tenta? Perché non provare al cinema? Sedili di velluto, oscurità avvolgente e timore di essere scoperti: niente di meglio che la settima arte per arrivare al settimo cielo! Qualche consiglio per un momento davvero unico… Scopri le testimonianze delle lettrici che hanno osato fare l'amore in un luogo pubblico. Fare l’amore in un ascensore, luogo esiguo e insolito, è un’esperienza a cui molte coppie hanno già pensato, eppure è difficile trasformare questa fantasia erotica in realtà …? Qualche consiglio ...

Leggi tutto...
Curiosità : La Netiquette, derivata dalla sincrasi del vocabolo inglese net-rete e quello di lingua francese étiquette, buona-educazione
Inviato da Luisa De Micco il 19/1/2019 8:00:00 (1552 letture)

gif49La Netiquette, parola derivata dalla sincrasi del vocabolo inglese net (rete) e quello di lingua francese étiquette (buona educazione), è un insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente di Internet nel rapportarsi agli altri utenti attraverso risorse quali newsgroup, mailing list, forum, blog, reti sociali o e-mail in genere. Il rispetto della netiquette non è imposto da alcuna legge, ma si fonda su una convenzione ormai di generale condivisione. Sotto un aspetto giuridico, la netiquette è spesso richiamata nei contratti di fornitura di servizi di accesso da parte dei provider.

Leggi tutto...
Curiosità : Esiste una tradizione anche circa le posizioni in cui si fa l'amore
Inviato da Celeste Stella il 10/1/2019 7:40:00 (1966 letture)

Donne AnimateDettata da poca fantasia, da scarsa forma fisica, da una risposta sessuale, specie maschile, incerta che non gradisce novità, la posizione "donna sotto, uomo sopra " è la più diffusa. Malinowski riferisce che fu chiamata "posizione del missionario " dagli aborigeni dell'isola di Trobriand in Polinesia. Essi infatti osservarono con curiosità e stupore che i missionari che vi erano sbarcati e si erano ben adattati alla libertà sessuale di quella popolazione, al contrario degli aborigeni, più fantasiosi, facevano tutti l'amore nella stessa posizione.

Leggi tutto...
Curiosità : Viva le donne a pera - I fianchi larghi finirebbero per aiutare la salute
Inviato da Luca Fiorello il 2/1/2019 7:50:00 (2310 letture)

Viva le donne a pera"Hai fatto caso, che le magre sono tristi /invece tu hai sempre voglia di cantare" cantava Fabio Concato nella sua "Rosalina" non sapendo di affrontare una verità scientifica . Secondo un nuovo studio della Harvard Medical School infatti le donne complessate per un sedere troppo grosso dovrebbero invece rallegrarsi.

Leggi tutto...
Curiosità : Nazareth: scoperta la casa di Gesù dove visse con Giuseppe e Maria
Inviato da Flora Rossi il 24/12/2018 8:00:00 (742 letture)

Nel 670 il monaco irlandese Adamnano scriveva il De Locis Sanctis in cui riportava la sua testimonianza circa il luogo in cui sorgeva la casa di Gesù: sembra fosse collocata tra due tombe e sotto una chiesa che, per proteggerla, l'avrebbe incorporata durante l'epoca bizantina e durante le crociate. A distanza di secoli un team di archeologi della University of Reading guidati dal Prof. inglese Ken Dark, hanno riportato alla luce la dimora dove Gesù Cristo avrebbe trascorso i suoi primi anni di vita con Giuseppe e Maria.Gli archeologi della University of Reading hanno portato alla luce la casa natale di Gesù Cristo: "Qui avrebbe trascorso i suoi primi anni".

Leggi tutto...
Curiosità : Stranezze sessuali dal mondo
Inviato da Carlo Perrella il 22/12/2018 7:40:00 (1555 letture)

gifanimtPaese che vai usanza che trovi. Vietato fare sesso nella cella frigorifera, passando per il bukkake. Noi italiani pensiamo di essere fantasiosi? Non abbiamo visto quello che c’è nel resto del mondo

Leggi tutto...
Curiosità : Non lo sapevo. L’Albergo dei Poveri
Inviato da Gennaro Piccolo il 15/12/2018 8:00:00 (1046 letture)

gif77Oggi ci occupiamo del Real Albergo dei Poveri. Nel 1751 Carlo III di Borbone volle ospitare in un unica grande struttura tutti i poveri, gli orfani e i mendicanti del regno – una delle categorie che più stavano a cuore al Re erano i veterani che erano tornati mutilati: chi aveva servito la Patria aveva diritto ad essere assistito e servito egli stesso.. La struttura, detta anche Palazzo Fuga, ‘o Reclusorio e ‘o Serraglio, disegnata dall’architetto Ferdinando Fuga, risulta essere la più grande d’Europa, nonostante, rispetto al progetto iniziale, non fosse del tutto completa.

Leggi tutto...
Curiosità : MATRIMONI BIANCHI - Terapia - La verginità - Cause maschili e femminili
Inviato da Pina Corcione il 15/12/2018 7:30:00 (3183 letture)

Definizione - Il concetto di "matrimonio bianco" è molto antico. Nel diritto canonico esiste il concetto di "ratus et non consumatus " quale causa di annullamento del valore religioso, e quindi legale, del matrimonio. Nella pratica clinica sessuologica la definizione operativa di matrimonio bianco è un po' più articolata.

Leggi tutto...
Curiosità : Una taglia in meno, subito! O no? - L' intimo è giusto?
Inviato da SARA RICCI il 15/12/2018 7:30:00 (2502 letture)

DONNA99Un po' di ciccia non deve ridurre l'abbigliamento in camicioni informi. Vi sveliamo semplici trucchi per imparare a vestirsi bene anche con qualche chilo in più, e sembrare più magre. Approfittate dei saldi per comprare qualcosa che vi valorizzi.

Leggi tutto...
Curiosità : I misteri della libido femminile - Il sesso è meglio da giovani o da adulte?
Inviato da Angela Vivo il 15/12/2018 7:30:00 (2139 letture)

stella30Come influiscono i cambiamenti del corpo sull’eros? La trasformazione della vita sotto le lenzuola a 20, 30, 40, 50, 60 anni. Per conoscersi meglio e trarre la maggiore soddisfazione da ogni età. Pensate che il sesso migliore si faccia quando si è giovani e il fisico è al top? Care donne, vi sbagliate. Se a 20 anni la fanno da padroni l’entusiasmo e la “voracità”, la verità è che il divertimento autentico arriva con gli anni 

Leggi tutto...
Curiosità : Le creme sciogligrasso - Cos'è il grasso? sappiamo che il grasso va a riempire gli adipociti. Ma cosa dirige il grasso verso l'addome oppure verso i fianchi?
Inviato da Lino Perrella il 13/12/2018 7:40:00 (2190 letture)

Donna2La lotta al grasso localizzato è destinata a un sostanziale fallimento in assenza di un dimagrimento generale. Né ginnastica addominale (addominali più tonici possono solo nascondere il grasso, non scioglierlo!) né creme bruciagrasso possano essere efficaci.

Leggi tutto...
Curiosità : 3 motivi per cui lei finge l'orgasmo - Cosa accade nel cervello di una donna durante l’orgasmo
Inviato da Pino Callo il 13/12/2018 7:10:00 (5895 letture)

Ecco cosa spinge una donna a simulare il piacere. 3 motivi per cui lei finge l'orgasmo. Il piacere sessuale femminile è di due tipi. E non stiamo parlando della classificazione già nota in “clitorideo” e “vaginale”. Camuffare l’imbarazzo. Alla base di tutto, ci sarebbero insicurezza e paura dell’intimità

Leggi tutto...
Curiosità : 10 consigli per vendere casa con successo
Inviato da Flora Rossi il 24/11/2018 7:20:00 (2600 letture)

gif60Il mercato immobiliare è in attesa di vedere come si muoverà l'economia, l'occupazione e il credito, per questo i venditori devono conoscere le migliori stratregie per attirare gli acquirenti dispostia  comprare. il giornale inglese the guardian offre dieci consigli per ampliare le possibilità di vendita. Come riconoscere un acquirente potenziale da un semplice curioso.

Leggi tutto...
Curiosità : Il pulsante dell'ascensore è più sporco del wc
Inviato da Carlo Perrella il 20/11/2018 8:10:00 (2248 letture)

W.C.Il pulsante dell'ascensore è più sporco del wc. Lo sapevate? Quel bottone è un vero ricettacolo di germi e batteri. Ma non è l'unico: avete mai pensato a cosa si può annidare sui tasti del bancomat o sul carrello della spesa? Scopritelo ... 

Leggi tutto...
Curiosità : Antologia stupidaggini: La raccolta più bella del mondo
Inviato da Giuseppe Ricci il 20/11/2018 8:10:00 (1490 letture)

gifgio"Qual è quella cosa che fai in 5 minuti e hai problemi per nove mesi ?  L'iscrizione a scuola!" - "Se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?" - "Lorenzo, mi sai dire l'Infinito di Leopardi? Certamente... è leopardare" - "Conosco un imbecille che dice che tutti i cinesi si somigliano... conosco un cinese che dice che tutti gli imbecilli si somigliano" - "Il Paradiso lo preferisco per il clima. L' Inferno per la compagnia" - "Non è che ho paura di morire. E' che non vorrei essere lì quando questo succede".

Leggi tutto...
Curiosità : I vostri primi appuntamenti - A seconda dell' età - Uno è riuscito a far scattare la voglia di un altro appuntamento
Inviato da Giuseppe Ricci il 20/11/2018 7:30:00 (1944 letture)

Coppia2Ho pensato ai primi appuntamenti che a seconda dell'età ho vissuto in modo... Da adolescente i preparativi erano legati ad essere il più carina possibile tentando di nascondere l'emozione che sfacciatamente si rivelava nel rossore del viso e questo non stava bene almeno per me. Poi dai trenta le attese del primo appuntamento cambiano, e quindi anche i preparativi. E si arriva al primo appuntamento post anta.

Leggi tutto...
Curiosità : Mal di testa 'da sesso' per mezzo milione di italiani
Inviato da Antonio Ricci il 20/11/2018 7:20:00 (1918 letture)

Coppia2Ci sono persone che simulano un mal di testa per evitare di fare l'amore. Altre che, parafrasando una frase celebre, pensano che "il sesso fa male a chi non lo fa". Eppure il mal di testa non è sempre una scusa: l'1% della popolazione soffre davvero di una forma di cefalea legata all'attività sessuale, anche se è 'una goccia' rispetto agli 8 milioni di italiani, soprattutto donne, che sono spesso vittime di mal di testa in generale.

Leggi tutto...
Curiosità : FRASI di SAGGEZZA: A volte il silenzio fa piu' rumore delle parole
Inviato da D.N. il 4/11/2018 8:50:00 (2469 letture)

gif24L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. Lo sciocco sa tutto.

Leggi tutto...
Curiosità : Il termine: PROTETTORE - RICOTTARO - MAGNACCIA - LENONE - RUFFIANO - MIGNOTTA
Inviato da Celeste Stella il 4/11/2018 7:50:00 (2326 letture)

CoppiaRUFFIANO chi, per denaro o altro compenso, agevola gli amori altrui; ma anche chi adula i potenti, sollecitandone la vanità, per ottenerne i favori - Il termine MIGNOTTA deriva dal vezzeggiativo francese “mignon”: mia piccola, mia piccina - Si definisce “protettore” chi mette sotto la propria ala protettrice una o più prostitute, assicurando loro la tranquillità di poter lavorare,  in cambio di una parte più o meno cospicua dei loro proventi - Il RICOTTARO è un “raccoglitore” di soldi, guadagnati senza alcuna fatica - Al Sud il protettore si chiama "pappone", da "pappa", con l'identico significato di magnaccia, la radice è "magnà" - Nell'antica Roma il LENONE addolciva le sofferenze di chi le comprava, o la difficoltà della schiava a prestarsi ad un lavoro simile 

Leggi tutto...
Curiosità : Perché il nome cambiò da Resina a Ercolano?
Inviato da Giuseppe Piccolo il 4/11/2018 7:50:00 (1445 letture)

In epoca medioevale era ancora chiamata Resina, successivamente divenne poi Ercolano, la perla del Golfo di Napoli. In antichità sopratutto i pescatori, su una cosa erano assolutamente tutti d’accordo: prima di navigare per una pesca “straordinaria”, bisognava organizzare assieme ai sacerdoti, un rito che invocasse la protezione divina di Nettuno, Venere ed Ercole, figura mitologica legata alla città. Ma perché proprio Ercole?

Leggi tutto...
Curiosità : SESSO E GIOVANI - IL PRO E CONTRO NELLA CONVIVENZA
Inviato da Luisa De Micco il 4/11/2018 7:40:00 (1220 letture)

cuorechiaveSono molte le coppie vip che dichiarano di vivere separate per mantenere il rapporto vivo, per fuggire alla noia e alla routine e per assaporare sempre il sapore di rivedersi dopo una separazione, anche se breve. Quindi case separate. Ma ci sono altri che la pensano in modo contrario, e non potrebbero sopravvivere senza il loro partner sempre vicino.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • LUCIO DALLA - Ti v... (Sun, 13-Jan-2019)
  • I Dik Dik - Viaggi... (Wed, 02-Jan-2019)
  • Video Auguri Di Bu... (Mon, 31-Dec-2018)
  • Abba - Happy New Y... (Sat, 29-Dec-2018)
  • Don't Cry For Me A... (Sat, 29-Dec-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Caratteristiche essenziali del disturbo ossessivo compulsivo sono pensieri, immagini o impulsi ricorrenti che creano allarme o paura e che costringono la persona a mettere in atto comportamenti ripetitivi o azioni mentali. Come il nome stesso lascia intendere, il disturbo ossessivo compulsivo è caratterizzato da ossessioni e compulsioni. Almeno l'80% dei pazienti con DOC ha sia ossessioni che compulsioni, meno del 20% ha solo ossessioni o solo compulsioni.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Video Ricetta: Insalata Russa...
    (Sat, 09-Jan-2010)
    Video Ricetta: Insalata Russa...
    VEVO
    (Tue, 29-Dec-2009)
    VEVO
    Je te vurria vasa' - Mango
    (Wed, 15-Jun-2016)
    Je te vurria vasa' - Mango
    Le Barzellette - Anatra
    (Tue, 05-Aug-2008)
    Le Barzellette - Anatra
    Medicina Cellulare
    (Thu, 22-Jan-2015)
    Medicina Cellulare
    Al bano - Nel Sole -
    (Wed, 05-Oct-2011)
    Al bano - Nel Sole -
    Lite Mara Carfagna - Luisella...
    (Sun, 11-Mar-2012)
    Lite Mara Carfagna - Luisella...
    Parte 7/10 Ragione, scienza e...
    (Mon, 29-Jun-2009)
    Parte 7/10 Ragione, scienza e...
    Protesta di un Napoletano -
    (Thu, 11-Aug-2011)
    Protesta di un Napoletano -
    La voce del silenzio
    (Sun, 10-May-2009)
    La voce del silenzio