Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

28 utente(i) online
(1 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Nina Zilli, ero innamorata pazza di Celentano
Tutti al mare, per dimenticare l'afa che attanaglia le città italiane
E ora Nicole Minetti fa anche la modella. Moda e politica si conciliano benissimo, dichiara
Maserati: a Parigi l'anteprima mondiale per la GranCabrio Mc
Calendario 2014 - Raffaella Fico
Famiglia Piccolo 1992
Le 24 ragazze finaliste di Miss Italia 2014
Il volto di Gesù
Antonella Clerici fermata in aeroporto: nel suo trolley marijuana e oggetti sadomaso
25 aprile 1945, le immagini simbolo della Liberazione

Articoli in primo piano

La carne di cavallo in casa mia è un must ed è considerata la carne rossa per eccellenza. Le ricette della tradizione della mia famiglia. La carne si può sostituire con quella di vaccina o suina. 
“Venduti o comprati?”, un confronto su un tema quanto mai delicato: si può fare giornalismo quando gli stipendi sono inconsistenti? E che ne è della libertà di stampa se per raggiungere uno stipendio decente bisogna diventare dei “portavoce”? 
Premessa - Similmente alle infezioni del glande, le infezioni vaginali - di natura batterica, fungina o virale - coinvolgono i genitali femminili, arrecando un danno più o meno significativo. Nella maggior parte dei casi, i patogeni non infettano esclusivamente la vagina: infatti, l'infezione tende spesso a diffondere nelle aree attigue, specie in caso di ritardo diagnostico e mancanza di cure specifiche.
gif56Il cancro alle ossa è un tumore raro che si forma nelle ossa. Il tumore osseo può iniziare in qualsiasi osso del corpo, ma più comunemente colpisce le ossa lunghe, che compongono le braccia e le gambe. Esistono diversi tipi di cancro alle ossa. Alcuni di questi tipi, si verificano soprattutto nei bambini, mentre altri, riguardano per lo più gli adulti. Il termine “tumore osseo” non indica i tumori che iniziano in altre parti del corpo e si diffondono (metastasi) alle ossa. 
asino3Cattivi si nasce o si diventa? L'odio è un sentimento naturale? - Dietro un’apparente cattiveria può nascondersi, a volte, una persona davvero malvagia - La natura della pioggia è sempre la stessa, eppure fa nascere spine nel pantano e fiori in un giardino - La rabbia può nutrirsi di te per un'ora, ma non giacere per una notte; la continuazione della rabbia è odio, la continuazione dell'odio diventa cattiveria - La cattiveria di pochi è la disgrazia di molti - Il cattivo mai riferisce a se stesso un buon consiglio - L’invidia è la cattiveria delle persone insulse e deboli, che possono farsi notare solo screditando gli altri.  Le parole false non solo sono cattive per conto loro, ma infettano anche l'anima con il male. La malvagità corre molto più veloce della morte. 
gif77Sommario: 1. Introduzione. 2. Giornalismo e scienze sociali: a) la scena americana; b) la scena europea. 3. Il campo giornalistico: a) modelli giornalistici e tradizioni culturali; b) la professionalizzazione del giornalismo. Bibliografia. 
gif77In Italia il giornalista pubblicista è un giornalista iscritto all'apposito elenco dell'albo dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti con sede centrale a Roma e con sedi regionali nei capoluoghi di regione. La legge italiana distingue chiaramente l'attività del giornalista pubblicista da quella del giornalista professionista. Cioè "il pubblicista svolge l'attività giornalistica pur esercitando altre professioni o impieghi". Invece "il professionista esercita in modo esclusivo e continuativo la professione di giornalista".
“La religione unisce o divide?” Questa domanda è stata posta ai lettori di un giornale, il Sydney Morning Herald. Tra coloro che hanno risposto, la stragrande maggioranza — l’89 per cento circa — pensava che la religione fosse un fattore di divisione. CHI sostiene l’unione delle fedi, però, la pensa in modo molto diverso. “Mostratemi una religione che non si curi della compassione [...], della tutela dell’ambiente [...], del concetto di ospitalità”, ha chiesto Eboo Patel, fondatore di Interfaith Youth Core. Egrave; un fatto che buddisti, cattolici, protestanti, indù, musulmani e molti altri talvolta hanno unito le forze per combattere la povertà, manifestare in favore dei diritti umani, far vietare l’utilizzo delle mine terrestri, oppure sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche ambientali. 
Vedendo il mio fragile corpo di 29 chili su una sedia a rotelle, nessuno penserebbe a me come a una persona forte. Ma mentre il mio corpo si indebolisce, una forza interiore mi permette di andare avanti. Lasciate che vi spieghi in che modo forza e debolezza hanno forgiato la mia esistenza. Quando penso alla mia infanzia mi vengono in mente giorni felici trascorsi in una casa di campagna nel sud della Francia, dove vivevano i miei genitori. Mio padre mi aveva fatto un’altalena e a me piaceva anche scorrazzare in giardino. Nel 1966 i testimoni di Geova ci fecero visita e mio padre ebbe lunghe conversazioni con loro. Dopo appena sette mesi decise di diventare Testimone. Presto mia madre seguì il suo esempio e io crebbi in una famiglia piena di calore.
“Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna”. Questo è uno dei passi più noti e citati dell’intera Bibbia. È stato detto che nessun altro versetto “riassume in maniera tanto concisa la relazione tra Dio e il genere umano, nonché la via per la salvezza”. Per tale motivo, in alcuni paesi si può vedere questo passo, o semplicemente la scritta “Giovanni 3:16”, su adesivi per auto, sotto forma di graffiti, in occasione di eventi pubblici, e così via. Molto probabilmente, le persone che utilizzano il versetto in questo modo sono convinte che l’amore di Dio assicuri loro la salvezza eterna. Che dire di voi? Cosa significa per voi l’amore di Dio? Secondo voi, che cosa ha fatto Dio per dimostrarvi il suo amore?
RSS
(1) 2 3 4 »
Curiosità : FRASI di SAGGEZZA: A volte il silenzio fa piu' rumore delle parole
Inviato da D.N. il 7/12/2021 8:50:00 (2886 letture)

gif24L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. Lo sciocco sa tutto.

Leggi tutto...
Curiosità : Italia settima in Europa per consumo caffe', prima la Finlandia
Inviato da SARA RICCI il 7/12/2021 8:10:00 (1507 letture)

gif32L'Italia e' al settimo posto in Europa per il consumo di caffe' con 5,77 kg pro-capite all'anno nella classifica che vede al primo posto la Finlandia (10,58 kg), seguita da Danimarca (9,99 kg) e Olanda (9,85). Sono i dati del 2011 (fonte Coffitalia, annuario 2011/2012) diffusi oggi in occasione della presentazione di Pausa Caffe', il primo festival italiano dedicato alla cultura del caffe' che si terra' il 7 e l'8 giugno, alla biblioteca delle Oblate di Firenze, organizzato da Francesco Sanapo, campione italiano di caffetteria e dalla Cooperativa Archeologia.

Leggi tutto...
Curiosità : Cerere: (dal latino Ceres e dall'osco Kerri, o Kerres o Kerria) era una divinità materna della terra e della fertilità
Inviato da Giuseppe Piccolo il 4/12/2021 8:00:00 (1408 letture)

GifclCerere era già presente nel pantheon dei popoli italici preromani, specialmente gli osco umbro sabelli e fu, in seguito, identificata con la dea greca Demetra. Il suo nome deriva dalla radice indoeuropea *ker e significa "colei che ha in sé il principio della crescita". Dalla sua unione con Giove nacque Proserpina. Nella religione romana Cerere (dal latino Ceres e dall'osco Kerri, o Kerres o Kerria) era una divinità materna della terra e della fertilità, nume tutelare dei raccolti, ma anche dea della nascita, poiché tutti i fiori, la frutta e gli esseri viventi erano ritenuti suoi doni, tant’è che si pensava avesse insegnato agli uomini la coltivazione dei campi. Per questo veniva solitamente rappresentata come una matrona severa e maestosa, nonché bella e affabile, con una corona di spighe sul capo, una fiaccola in una mano e un canestro ricolmo di grano e di frutta nell'altra.

Leggi tutto...
Curiosità : SESSO E GIOVANI - IL PRO E CONTRO NELLA CONVIVENZA
Inviato da Luisa De Micco il 4/12/2021 7:40:00 (1517 letture)

cuorechiaveSono molte le coppie vip che dichiarano di vivere separate per mantenere il rapporto vivo, per fuggire alla noia e alla routine e per assaporare sempre il sapore di rivedersi dopo una separazione, anche se breve. Quindi case separate. Ma ci sono altri che la pensano in modo contrario, e non potrebbero sopravvivere senza il loro partner sempre vicino.

Leggi tutto...
Curiosità : Tabacchi: COMPOSIZIONE DEL PREZZO
Inviato da Giovanni Polverino il 1/11/2021 8:40:00 (2796 letture)

SigarettaI prodotti in commercio vengono distinti, ai fini impositivi, nelle seguenti categorie: Le sigarette. I sigari. I sigaretti. I trinciati per sigarette. I trinciati per pipa. Il tabacco da fiuto e da mastico

Leggi tutto...
Curiosità : Come comunicare con occhi e mani - Sedurre con le parole ed esercizi per esser vincenti - 6 regole per affascinare l'interlocutore - I 3 ingredienti del successo
Inviato da Adriana Abussi il 1/11/2021 8:30:00 (2871 letture)

gifcuoreSe volete far presa sul vostro interlocutore dovete imparare ad ascoltare ed entrare in empatia con lui. Se riuscirete ad aumentare la somiglianza emotiva con lui favorirete la buona riuscita dell'incontro. I narcisisti si amano ma non si stimano. Hanno un’immagine grandiosa di se stessi.

Leggi tutto...
Curiosità : SESSO E GIOVANI - Il COMPORTAMENTO NEL SESSO
Inviato da Luisa De Micco il 1/11/2021 7:30:00 (1695 letture)

cuorechiaveCome si definisce la ‘normalità’ ? Come abbiamo descritto nella sezione che analizza le funzioni biologiche del sesso, nella specie umana non è possibile ridurre il comportamento sessuale alla procreazione. Ogni essere umano, nel corso della sua vita, sviluppa preferenze e scelte che variano da individuo a individuo. Di conseguenza anche le società e le culture a cui gli individui appartengono sviluppano codici di comportamento sessuale complessi e spesso contraddittori.

Leggi tutto...
Curiosità : SESSO: PER UNA NOTTE LEI LO VUOLE BELLO, LUI HA MENO PRETESE
Inviato da Celeste Stella il 1/11/2021 7:10:00 (4177 letture)

gif23 Lo dimostra uno studio diretto da Achim Schutzwohl della Brunel University in Gran Bretagna.

Leggi tutto...
Curiosità : Il termine: DONNINA ALLEGRA - MALAFEMMINA - SQUILLO - BATTONA - MERETRICE - MONDANA - ESCORT - PUTTANA - PROSTITUTA - TROIA - ZOCCOLA
Inviato da Lucia Iorio il 27/10/2021 9:30:00 (2963 letture)

SexNel medioevo la prostituzione, pur avversata dalla Chiesa, era tollerata, e addirittura contemplata dagli statuti di molte città-stato italiane - A Napoli, e nel Sud, la zoccola è  la femmina del topo:  dal latino “sorcula”, da sorex=topo. Prima espressione locale, oggi la parola zoccola (e la zoccola tout-court) sono uniformemente diffuse su tutto il territorio nazionale - Cavour, oltre a fare l’Unità d’Italia, introduce il meretricio di stato. Nei confronti delle prostitute la neonata Italia mostrò subito grande tolleranza, regolamentando le tariffe e agganciandole al costo della vita. La troia è la femmina del maiale destinata alla riproduzione; la scrofa, sempre femmina del maiale NON destinata alla riproduzione.

Leggi tutto...
Curiosità : I cani hanno avuto origine in Medio Oriente
Inviato da Adriana Esposito il 27/10/2021 7:50:00 (1906 letture)

CaneI cani hanno avuto origine in Medio Oriente e non in Europa o in Cina, come si sospettava finora. Lo dimostra la più vasta analisi genetica mai condotta sul Dna dei cani e dei lupi, i loro parenti più prossimi nella scala evolutiva. La ricerca, pubblicata su Nature, si deve a un gruppo internazionale coordinato dall'Università della California a Los Angeles (Ucla).

Leggi tutto...
Curiosità : 10 consigli per vendere casa con successo
Inviato da Kristina Bella il 27/10/2021 7:40:00 (1918 letture)

HelpIl mercato immobiliare è in attesa di vedere come si muoverà l'economia, l'occupazione e il credito, per questo i venditori devono conoscere le migliori stratregie per attirare gli acquirenti dispostia  comprare. il giornale inglese the guardian offre dieci consigli per ampliare le possibilità di vendita.

Leggi tutto...
Curiosità : Le donne troppo disinibite? - A caccia di divertimento da una notte e via - Sempre più donne si spogliano, per divertimento e per soldi
Inviato da Adriana Esposito il 27/10/2021 7:30:00 (2384 letture)

Le donne oggi mettono quasi pauraStrizzate in abiti sexy, fan della lingerie a vista, disinvolte nell'approccio con l'altro sesso, a caccia di divertimento da una notte e via, senza tabù e trasgressive. Le donne sono cambiate ma siamo sicure che siano più libere? E se fossimo troppo hot? Guardare  un film porno, da sole o in compagnia , è segno di emancipazione. Pornografia femminile. prodotta e pensata da donne, per donne. Sempre più donne si spogliano, per divertimento, per soldi, per la tv, per gli amici, per gioco, per stimolo.

Leggi tutto...
Curiosità : «Sono l'uomo che va a letto con tuo marito» - La confessione choc di due escort gay
Inviato da Franco Petrone il 27/10/2021 7:10:00 (2547 letture)

Stella2La confessione choc di due escort gay, che rivelano: i nostri clienti sono per lo più apparentemente etero, sposati con figli. Thomas vive a Padova, è gay e si mantiene grazie al suo corpo. Thomas si prostituisce. Giovane, bello, magro, si vende bene sul mercato. Come fa il suo ex compagno Wagner: sono tutti e due escort high class, "prostituti di lusso". E come raccontano al settimanale, diretto da Maria Latella, i loro clienti sono per lo più eterosessuali. O meglio, così sembrano agli occhi del mondo, visto che hanno delle compagne: sono sposati e fidanzati.

Leggi tutto...
Curiosità : Onan non si masturbava (Onan non era onanista)
Inviato da Giuseppe Piccolo il 27/10/2021 7:00:00 (1691 letture)

gifcadenteQualche anno fa, mentre cercavo qualche cosa da scoltare saltando da una stazione radio all’altra, mi imbattei casualmente in una trasmissione su Radio Maria che catturò la mia attenzione: «la bestemmia è un peccato gravissimo», predicava la voce dagli altoparlanti della macchina. Oh, vediamo un po’ se nella dottrina ufficiale è riconosciuto come peccato qualcosa che non sospettavo nemmeno lontanamente, pensai in preda a una sincera curiosità scientifica. «L’omicidio è un peccato gravissimo», continuava intanto la voce.

Leggi tutto...
Curiosità : Il termine: LUCCIOLA - SGUALDRINA - BALDRACCA - COCOTTE - PERIPATETICA - DONNINA ALLEGRA - MARCHETTARA
Inviato da Mary Petrella il 9/10/2021 8:10:00 (5932 letture)

Donna1LUCCIOLA è un termine poetico, suggestivo, in natura le lucciole attirano potentemente il maschio con la loro luce intermittente - SGUALDRINA, donna dedita al vizio - La BALDRACCA viene dall’Est, da oriente; Bagdad, città considerata a quei tempi come la capitale del vizio e della corruzione - La COCCOTTE significa nel linguaggio infantile, gallinella, pollastrella. In italiano, cocotte vuol dire cattiva donna, prostituta - PERIPATETICA: è un termine ironico, beffardo, che viene dal greco, vuol dire passeggiata - DONNINA ALLEGRA: Si tratta di un’espressione edulcorata: di un eufemismo, impiegato per  evitare di dire “prostituta”. La MARCHETTARA è una puttana.

Leggi tutto...
Curiosità : Ecco i super-stipendi Rai
Inviato da Lucia Fiorello il 9/10/2021 7:30:00 (19607 letture)

Milena Gabanelli con i suoi 150mila euro all'annoMentre il CdM approva la riduzione del costo del lavoro per collaborazioni esterne e dipendenti di viale Mazzini, l'Espresso pubblica le buste paga (da capogiro) dell'azienda. Con qualche eccezione. Tenetevi forte: Del Noce, 400mila euro l'anno, Monica Setta 200mila euro, Giovanni Floris 450mila euro, Carlo Conti 1,3 milioni di euro, Fabio Fazio 2 milioni di euro, Serena Dandini 700mila euro, Massimo Giletti 350mila euro, Pippo Baudo 900mila euro, Bruno Vespa - che è esterno - 1,2 milioni di euro, Osvaldo Bevilacqua (mister "Sereno variabile") 250mila euro l'anno.

Leggi tutto...
Curiosità : E' giusto farsi l’amante? - L’amante è una posizione comoda?
Inviato da Antonella Ianniello il 9/10/2021 7:20:00 (1954 letture)

gif70Lo scrivo con ironia, ma nemmeno tanto: farsi l’amante, o fare l’amante, è un mestiere che prima o poi capita a tutti. Ci si casca dentro senza esser preparati, mentre invece bisognerebbe esserlo. Assieme a un team di esperti, raccolgo qui utili consigli per chi dovesse affrontare questa stimolante situazione.

Leggi tutto...
Curiosità : Ricostruito il genoma dell'uomo di Neandertal - Gli esperti hanno anche isolato dal Dna delle 5 persone
Inviato da SARA RICCI il 27/9/2021 8:20:00 (2176 letture)

Ricostruito il genoma dell'uomo di NeandertalIn alcune etnie umane e' ancora presente parte del patrimonio genetico dei nostri progenitori. Quel vecchio 'scimmione' del nostro parente più prossimo, l'uomo di Neandertal, vive ancora dentro di noi perché ci ha lasciato una 'manciata' dei suoi geni. E' quanto emerso dalla ricostruzione del 60% del suo genoma, poi confrontato col genoma di 5 persone (un cinese, un francese, un abitante della Papua Nuova Guinea, uno dell'Africa del Sud e uno dell'Africa Occidentale).

Leggi tutto...
Curiosità : Fobie: sintomi e cura
Inviato da Giovanni Polverino il 25/9/2021 9:40:00 (1734 letture)

fobieFobia degli aghi, fobia degli uccelli, fobia dei cani, fobia degli insetti, fobia del vomito, fobia dei gatti, ecc.  Quando si parla di fobie ci si riferisce in genere a: fobia dei cani, fobia dei gatti, fobia dei ragni, fobia degli spazi chiusi, fobia degli insetti, fobia dell’aereo, fobia del sangue, fobia delle iniezioni, ecc.
Più precisamente, esistono le fobie generalizzate (agorafobia e fobia sociale), fortemente invalidanti, e le comuni fobie specifiche, generalmente ben gestite dai soggetti evitando gli stimoli temuti.

Leggi tutto...
Curiosità : LE LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA’ UMANA
Inviato da Celeste Stella il 25/9/2021 9:10:00 (2006 letture)

gif87I grandi personaggi carismatici/demagoghi moltiplicano/attirano gli stupidi trasformandoli da cittadini pacifici in masse assatanate. Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante ed inguaribile

Leggi tutto...
Curiosità : AMORE IN UFFICIO - Avventura o Pazzie? - Mi faccio bella tutti i giorni
Inviato da Celeste Stella il 19/9/2021 7:20:00 (16764 letture)

donnae4Ho voglia di andare a lavorare! Chi l'avrebbe mai detto? La sveglia suona ci svegliamo col sorriso sulle labbra e saltiamo dal letto impazienti di andare a lavorare come bambine la mattina di Natale. Mentre prima contavamo i giorni che ci separavano dal week end, ora ci sorprendiamo a temere il fine settimana, che ci separerà del nostro flirt. Come si spiega che "più si occupa un posto importante, più si seduce in basso"? E' un'affermazione che vale per entrambi i sessi?

Leggi tutto...
Curiosità : Spiagge per nudisti - In Europa si contano 20 milioni di nudisti, mentre in Italia solo 500mila
Inviato da Lucia Iorio il 19/9/2021 7:00:00 (2852 letture)

gif60In Europa si contano 20 milioni di nudisti, mentre in Italia solo 500mila. Però, sul totale della popolazione italiana, ben il 37% hanno praticato il nudismo almeno una volta nella vita.

Leggi tutto...
Curiosità : Perché non facciamo più l'amore - Sono tanti gli uomini che si lamentano, così come le donne
Inviato da Antonio Russo il 13/8/2021 7:30:00 (2488 letture)

CoppiaSuccede a tutte le coppie. Per lo stress, per la quotidianità... e si finisce col farlo sempre più raramente. La nascita dei figli è una delle motivazioni più gettonate. Le testimonianze delle nostre lettrici e dei nostri lettori (e le loro lamentele). Succede dopo la nascita di un bambino. Oppure dopo molti anni di matrimonio. Ma anche una quotidianità di durata più breve è capace di far diventare il sesso da bisogno primario a un compito da assolvere.

Leggi tutto...
Curiosità : Smetti di recitare il piacere - Continuare a fingere fa male a voi quanto a lui
Inviato da Kristina Bella il 13/8/2021 7:10:00 (2365 letture)

Smetti di recitare il piacereRivelare al proprio compagno che non avete mai provato un orgasmo durante un rapporto con lui può mettere in crisi una relazione. Ma continuare a fingere fa male a voi quanto a lui. Ecco come affrontare la cosa.

Leggi tutto...
Curiosità : I 10 record sessuali più strani al mondo
Inviato da Anna Nappi il 13/8/2021 7:00:00 (2395 letture)

gifanimtCi sono Guinness World Record molto interessanti, ma che non sono mai stati registrati e che non potremo mai vedere nello show dei record condotto da Barbara D'Urso su Canale 5. Il motivo potete intuirlo da soli leggendo i 10 primati più bizzarri al mondo, appunto, mai potuti registrare.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso


    coppia6Avevo otto anno quando morì mio padre, mia madre dopo pochi mesi si mise con un uomo, si chiamava Mario, era un bell'uomo ma non era mio padre. Nei primi anni fu molto gentile ed educato con me, mia madre lavora in banca usciva la mattina rientra la sera alle otto circa, lui Mario vendeva auto era molto libero, aveva i commessi. Una mattina di primavera, si chiusero le scuole, Mario stava facendo la doccia, passando nel corridoio vidi la porta aperta ... era nudo, la prima volta che vedevo un uomo nudo, rimasi pietrificata, ma ero molto curiosa di vedere, di capire.



    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Berlusconi TELEFONATA PORTA A...
    (Thu, 11-Dec-2008)
    Berlusconi TELEFONATA PORTA A...
    Canto Gregoriano
    (Tue, 03-Feb-2015)
    Canto Gregoriano
    Rapina in corso ma ecco che i...
    (Sun, 01-Oct-2017)
    Rapina in corso ma ecco che i...
    Butera " Mormoni " Chiesa di ...
    (Wed, 05-Nov-2008)
    Butera
    Nini Rosso Il Silenzio
    (Tue, 11-Nov-2014)
    Nini Rosso Il Silenzio
    Bianco Padre - Inno Cattolico
    (Wed, 09-Jul-2008)
    Bianco Padre - Inno Cattolico
    Imagine
    (Thu, 03-Jul-2008)
    Imagine
    Dimensione Notizia - Anno 2 n...
    (Tue, 29-Jun-2010)
    Dimensione Notizia - Anno 2 n...
    Vasco Rossi - E...
    (Mon, 07-Jul-2008)
    Vasco Rossi - E...
    Brazil funny sexy skirt remov...
    (Tue, 07-Apr-2015)
    Brazil funny sexy skirt remov...