Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

26 utente(i) online
(4 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

The Blond 'veste' le conigliette di Playboy
Piu' di 30 ragazze nelle residenze di Arcore -
Paul McCartney sposo a Londra. Terze nozze per l'ex Beatle, dice si' a Nancy Shevell -
Tra i ghiacci del Sud, sfida per il Polo. Anteprima europea a Genova, documenti sulla gara Amundsen-
Antonio Cassano con la moglie Carolina e la mamma Giovanna
  HOTEL SAMMARTINO - Ristorante Hator - Agnone - IS -
La direttrice operativa di Facebook, Sheryl Sandberg
Una bella donna può fare qualunque cosa; una donna brutta deve fare tutto
NAPOLI: STORIA PER IMMAGINI DEL CAPOLUOGO PARTENOPEO
Foto storiche

19/10/2019 9:50:00 - Nutrizione - Il Pane - 19/10/2019 9:40:00 - Curiosità - Antologia stupidaggini: La raccolta più bella del mondo - 19/10/2019 9:30:00 - Curiosità - Il pulsante dell'ascensore è più sporco del wc - 19/10/2019 9:20:00 - Salute e Benessere - DIETA PER DIABETICI » I DIABETICI POSSONO BERE ALCOLICI? - 19/10/2019 9:10:00 - Nutrizione - Troppo glutine fa male: ecco le alternative -

Articoli in primo piano

La crocePer molti antropologi la morte è l’origine della religione: la religione offre dei paradisi, una speranza illusoria a chi non sa affrontare la morte . In realtà un’analisi attenta delle interpretazioni della morte nelle religioni fa percepire l’opposto: la religione nasce non dalla paura della morte , o come fuga da essa, ma come desiderio di vita e d’immortalità innato nell’uomo, che non accetta passivamente il fatto della morte . Dopo un accenno alla visione della morte nelle religioni più diffuse, viene presentata l’interpretazione della morte secondo la tradizione giudaico-cristiana.
giflucePer le tre grandi religioni monoteistiche (Ebraismo, Cristianesimo, e Islam), Dio (che è infinito) ha creato l'universo (che è finito). Il racconto biblico del Genesi (il primo libro della Bibba) narra di come Dio diede origine al mondo in sei giorni, creando cielo e terra e separando la luce dalle tenebre (primo giorno), dividendo il cielo dal mare (secondo giorno), separando la terra - sulla quale fece crescere le specie vegetali - dalle acque (terzo giorno), creando il sole, la luna e le stelle (quarto giorno), dando vita a tutti gli uccelli e ai pesci (quinto giorno) e, il sesto giorno, facendo gli animali terrestri e gli esseri umani, questi ultimi creati a propria immagine e somiglianza affinché dominassero sulle altre sue creature.
Prime nozze lesbiche con rito buddista Nel 2011, 80 coppie donne si sposarono in massa. Nel 2003 venne presentata a tal fine una proposta di legge (che includeva anche la possibilità per le coppie gay di adottare) che tuttavia non é mai stata approvata a causa soprattutto delle pressioni dei gruppi cattolici.
Papa (dal greco πάπας, pápas e dal latino papa, in entrambi i casi con il significato di padre) è il titolo proprio del vescovo di Roma, patriarca della Chiesa latina, sommo pontefice della Chiesa cattolica e sovrano dello Stato della Città del Vaticano.
Pin Up del 200: calendarioC'è un prezzo da pagare: il comportamento è infatti poco gradito se ci si relaziona con dei coetanei per i quali essere sexy può essere considerato un atteggiamento all'antica. Le reazioni inoltre dipendono anche dall'umore dell'interlocutore. Il rischio, infine, è che l'atteggiamento affascinante appaia troppo lusinghiero. Meno gradita se il capo e'coetaneo e dipende da umore.
gif72E' questa figura di uomo che molto spesso porta in casa di una coppia l'adulterio. Con lui la coppia si apre, si sfoga, racconta senza reticenze i propri problemi. L' amico di famiglia è spesso per casa e 'vive' i momenti belli e meno belli dei coniugi. Spesso arriva all'improvviso, perché l'amicizia è tale che non ha bisogno di invito. Capita che a volte venga chiamato anche di notte da uno dei due, al culmine di un furioso bisticcio; e lui fa da paciere, ascolta, suggerisce, fa riflettere i due, non prende mai una posizione netta e schierata.
Il ritardo mentale è un deficit dello sviluppo delle funzioni intellettiveIl Ritardo Mentale è un disordine genetico che causa il ritardo mentale e difetti che interessano generalmente il cuore e l’apparato digerente. La malattia interessa circa 1  neonato su 800, anche se il progredire dell’età materna aumenta sensibilmente le probabilità di avere un bambino ammalato. Se la madre ha 30 anni, infatti, la probabilità è di 1/500, mentre diviene 1/55 a 40 anni. Nei casi in cui il rischio è elevato viene consigliata la diagnosi tramite il prelievo di villi coriali o l’amniocentesi.
La malattia interessa circa 1  neonato su 800Se l’involuzione cerebrale investe solitamente la fascia composta da soggetti anziani, il ritardo mentale di contro, colpisce i minori di diciotto anni. Il DSM4 è un manuale diagnostico di tipo sintomatologico che tende a delineare i disturbi che esordiscono per la prima volta nell’infanzia, nell’adolescenza e nella fanciullezza, motivo per cui, per inserirli in un quadro quanto più chiaro possibile, risulta necessario menzionare in linee generali i disturbi messi in risalto dal DSM4 qui di seguito esposti.
RSS
(1) 2 3 4 »
Curiosità : Antologia stupidaggini: La raccolta più bella del mondo
Inviato da Giuseppe Ricci il 19/10/2019 9:40:00 (1575 letture)

gifgio"Qual è quella cosa che fai in 5 minuti e hai problemi per nove mesi ?  L'iscrizione a scuola!" - "Se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?" - "Lorenzo, mi sai dire l'Infinito di Leopardi? Certamente... è leopardare" - "Conosco un imbecille che dice che tutti i cinesi si somigliano... conosco un cinese che dice che tutti gli imbecilli si somigliano" - "Il Paradiso lo preferisco per il clima. L' Inferno per la compagnia" - "Non è che ho paura di morire. E' che non vorrei essere lì quando questo succede".

Leggi tutto...
Curiosità : Il pulsante dell'ascensore è più sporco del wc
Inviato da Carlo Perrella il 19/10/2019 9:30:00 (2341 letture)

W.C.Il pulsante dell'ascensore è più sporco del wc. Lo sapevate? Quel bottone è un vero ricettacolo di germi e batteri. Ma non è l'unico: avete mai pensato a cosa si può annidare sui tasti del bancomat o sul carrello della spesa? Scopritelo ... 

Leggi tutto...
Curiosità : I vostri primi appuntamenti - A seconda dell' età - Uno è riuscito a far scattare la voglia di un altro appuntamento
Inviato da Giuseppe Ricci il 19/10/2019 7:30:00 (2039 letture)

Coppia2Ho pensato ai primi appuntamenti che a seconda dell'età ho vissuto in modo... Da adolescente i preparativi erano legati ad essere il più carina possibile tentando di nascondere l'emozione che sfacciatamente si rivelava nel rossore del viso e questo non stava bene almeno per me. Poi dai trenta le attese del primo appuntamento cambiano, e quindi anche i preparativi. E si arriva al primo appuntamento post anta.

Leggi tutto...
Curiosità : Mal di testa 'da sesso' per mezzo milione di italiani
Inviato da Antonio Ricci il 19/10/2019 7:20:00 (2019 letture)

Coppia2Ci sono persone che simulano un mal di testa per evitare di fare l'amore. Altre che, parafrasando una frase celebre, pensano che "il sesso fa male a chi non lo fa". Eppure il mal di testa non è sempre una scusa: l'1% della popolazione soffre davvero di una forma di cefalea legata all'attività sessuale, anche se è 'una goccia' rispetto agli 8 milioni di italiani, soprattutto donne, che sono spesso vittime di mal di testa in generale.

Leggi tutto...
Curiosità : FRASI di SAGGEZZA: A volte il silenzio fa piu' rumore delle parole
Inviato da D.N. il 17/10/2019 8:50:00 (2577 letture)

gif24L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. Lo sciocco sa tutto.

Leggi tutto...
Curiosità : Il termine: PROTETTORE - RICOTTARO - MAGNACCIA - LENONE - RUFFIANO - MIGNOTTA
Inviato da Celeste Stella il 17/10/2019 7:50:00 (2421 letture)

CoppiaRUFFIANO chi, per denaro o altro compenso, agevola gli amori altrui; ma anche chi adula i potenti, sollecitandone la vanità, per ottenerne i favori - Il termine MIGNOTTA deriva dal vezzeggiativo francese “mignon”: mia piccola, mia piccina - Si definisce “protettore” chi mette sotto la propria ala protettrice una o più prostitute, assicurando loro la tranquillità di poter lavorare,  in cambio di una parte più o meno cospicua dei loro proventi - Il RICOTTARO è un “raccoglitore” di soldi, guadagnati senza alcuna fatica - Al Sud il protettore si chiama "pappone", da "pappa", con l'identico significato di magnaccia, la radice è "magnà" - Nell'antica Roma il LENONE addolciva le sofferenze di chi le comprava, o la difficoltà della schiava a prestarsi ad un lavoro simile 

Leggi tutto...
Curiosità : Perché il nome cambiò da Resina a Ercolano?
Inviato da Giuseppe Piccolo il 17/10/2019 7:50:00 (1583 letture)

In epoca medioevale era ancora chiamata Resina, successivamente divenne poi Ercolano, la perla del Golfo di Napoli. In antichità sopratutto i pescatori, su una cosa erano assolutamente tutti d’accordo: prima di navigare per una pesca “straordinaria”, bisognava organizzare assieme ai sacerdoti, un rito che invocasse la protezione divina di Nettuno, Venere ed Ercole, figura mitologica legata alla città. Ma perché proprio Ercole?

Leggi tutto...
Curiosità : I lavori domestici influenzano i rapporti di coppia: fare le pulizie e stirare migliora il rendimento anche a letto
Inviato da Anna Pupa il 17/10/2019 7:10:00 (1796 letture)

dn49Chi l'avrebbe detto che c'è una correlazione stretta tra impegno nei lavori domestici e frequenza nei rapporti sessuali in una coppia? La strana connessione tra faccende di   casa e sesso  l'ha verificata uno studio pubblicato sull'ultimo numero del Journal of Family Issues. La vita di coppia è influenzata anche dalle pulizie in casa.

Leggi tutto...
Curiosità : Italia settima in Europa per consumo caffe', prima la Finlandia
Inviato da SARA RICCI il 11/10/2019 8:00:00 (1258 letture)

gif32L'Italia e' al settimo posto in Europa per il consumo di caffe' con 5,77 kg pro-capite all'anno nella classifica che vede al primo posto la Finlandia (10,58 kg), seguita da Danimarca (9,99 kg) e Olanda (9,85). Sono i dati del 2011 (fonte Coffitalia, annuario 2011/2012) diffusi oggi in occasione della presentazione di Pausa Caffe', il primo festival italiano dedicato alla cultura del caffe' che si terra' il 7 e l'8 giugno, alla biblioteca delle Oblate di Firenze, organizzato da Francesco Sanapo, campione italiano di caffetteria e dalla Cooperativa Archeologia.

Leggi tutto...
Curiosità : Cerere: (dal latino Ceres e dall'osco Kerri, o Kerres o Kerria) era una divinità materna della terra e della fertilità
Inviato da Giuseppe Piccolo il 11/10/2019 8:00:00 (1140 letture)

GifclCerere era già presente nel pantheon dei popoli italici preromani, specialmente gli osco umbro sabelli e fu, in seguito, identificata con la dea greca Demetra. Il suo nome deriva dalla radice indoeuropea *ker e significa "colei che ha in sé il principio della crescita". Dalla sua unione con Giove nacque Proserpina. Nella religione romana Cerere (dal latino Ceres e dall'osco Kerri, o Kerres o Kerria) era una divinità materna della terra e della fertilità, nume tutelare dei raccolti, ma anche dea della nascita, poiché tutti i fiori, la frutta e gli esseri viventi erano ritenuti suoi doni, tant’è che si pensava avesse insegnato agli uomini la coltivazione dei campi. Per questo veniva solitamente rappresentata come una matrona severa e maestosa, nonché bella e affabile, con una corona di spighe sul capo, una fiaccola in una mano e un canestro ricolmo di grano e di frutta nell'altra.

Leggi tutto...
Curiosità : SESSO E GIOVANI - IL PRO E CONTRO NELLA CONVIVENZA
Inviato da Luisa De Micco il 11/10/2019 7:40:00 (1293 letture)

cuorechiaveSono molte le coppie vip che dichiarano di vivere separate per mantenere il rapporto vivo, per fuggire alla noia e alla routine e per assaporare sempre il sapore di rivedersi dopo una separazione, anche se breve. Quindi case separate. Ma ci sono altri che la pensano in modo contrario, e non potrebbero sopravvivere senza il loro partner sempre vicino.

Leggi tutto...
Curiosità : Tabacchi: COMPOSIZIONE DEL PREZZO
Inviato da Giovanni Polverino il 16/9/2019 8:40:00 (2523 letture)

SigarettaI prodotti in commercio vengono distinti, ai fini impositivi, nelle seguenti categorie: Le sigarette. I sigari. I sigaretti. I trinciati per sigarette. I trinciati per pipa. Il tabacco da fiuto e da mastico

Leggi tutto...
Curiosità : Come comunicare con occhi e mani - Sedurre con le parole ed esercizi per esser vincenti - 6 regole per affascinare l'interlocutore - I 3 ingredienti del successo
Inviato da Adriana Abussi il 16/9/2019 8:30:00 (2441 letture)

gifcuoreSe volete far presa sul vostro interlocutore dovete imparare ad ascoltare ed entrare in empatia con lui. Se riuscirete ad aumentare la somiglianza emotiva con lui favorirete la buona riuscita dell'incontro. I narcisisti si amano ma non si stimano. Hanno un’immagine grandiosa di se stessi.

Leggi tutto...
Curiosità : Il termine: DONNINA ALLEGRA - MALAFEMMINA - SQUILLO - BATTONA - MERETRICE - MONDANA - ESCORT - PUTTANA - PROSTITUTA - TROIA - ZOCCOLA
Inviato da Lucia Iorio il 16/9/2019 8:00:00 (2244 letture)

SexNel medioevo la prostituzione, pur avversata dalla Chiesa, era tollerata, e addirittura contemplata dagli statuti di molte città-stato italiane - A Napoli, e nel Sud, la zoccola è  la femmina del topo:  dal latino “sorcula”, da sorex=topo. Prima espressione locale, oggi la parola zoccola (e la zoccola tout-court) sono uniformemente diffuse su tutto il territorio nazionale - Cavour, oltre a fare l’Unità d’Italia, introduce il meretricio di stato. Nei confronti delle prostitute la neonata Italia mostrò subito grande tolleranza, regolamentando le tariffe e agganciandole al costo della vita. La troia è la femmina del maiale destinata alla riproduzione; la scrofa, sempre femmina del maiale NON destinata alla riproduzione.

Leggi tutto...
Curiosità : Un grande riconoscimento per il Teatro di San Carlo, il più bel teatro del mondo
Inviato da Giuseppe Piccolo il 16/9/2019 7:40:00 (828 letture)

NAPOLI CONQUISTA UNO STRAORDINARIO PRIMATO: UN SUO GIOIELLO E' "IL PIU' BELLO DEL MONDO"!

Leggi tutto...
Curiosità : SESSO: PER UNA NOTTE LEI LO VUOLE BELLO, LUI HA MENO PRETESE
Inviato da Celeste Stella il 16/9/2019 7:10:00 (3893 letture)

gif23 Lo dimostra uno studio diretto da Achim Schutzwohl della Brunel University in Gran Bretagna.

Leggi tutto...
Curiosità : Onan non si masturbava (Onan non era onanista)
Inviato da Giuseppe Piccolo il 16/9/2019 7:00:00 (1396 letture)

gifcadenteQualche anno fa, mentre cercavo qualche cosa da scoltare saltando da una stazione radio all’altra, mi imbattei casualmente in una trasmissione su Radio Maria che catturò la mia attenzione: «la bestemmia è un peccato gravissimo», predicava la voce dagli altoparlanti della macchina. Oh, vediamo un po’ se nella dottrina ufficiale è riconosciuto come peccato qualcosa che non sospettavo nemmeno lontanamente, pensai in preda a una sincera curiosità scientifica. «L’omicidio è un peccato gravissimo», continuava intanto la voce.

Leggi tutto...
Curiosità : I cani hanno avuto origine in Medio Oriente
Inviato da Adriana Esposito il 14/9/2019 7:50:00 (1639 letture)

CaneI cani hanno avuto origine in Medio Oriente e non in Europa o in Cina, come si sospettava finora. Lo dimostra la più vasta analisi genetica mai condotta sul Dna dei cani e dei lupi, i loro parenti più prossimi nella scala evolutiva. La ricerca, pubblicata su Nature, si deve a un gruppo internazionale coordinato dall'Università della California a Los Angeles (Ucla).

Leggi tutto...
Curiosità : Il termine: LUCCIOLA - SGUALDRINA - BALDRACCA - COCOTTE - PERIPATETICA - DONNINA ALLEGRA - MARCHETTARA
Inviato da Mary Petrella il 11/9/2019 7:40:00 (5290 letture)

Donna1LUCCIOLA è un termine poetico, suggestivo, in natura le lucciole attirano potentemente il maschio con la loro luce intermittente - SGUALDRINA, donna dedita al vizio - La BALDRACCA viene dall’Est, da oriente; Bagdad, città considerata a quei tempi come la capitale del vizio e della corruzione - La COCCOTTE significa nel linguaggio infantile, gallinella, pollastrella. In italiano, cocotte vuol dire cattiva donna, prostituta - PERIPATETICA: è un termine ironico, beffardo, che viene dal greco, vuol dire passeggiata - DONNINA ALLEGRA: Si tratta di un’espressione edulcorata: di un eufemismo, impiegato per  evitare di dire “prostituta”. La MARCHETTARA è una puttana.

Leggi tutto...
Curiosità : Le donne troppo disinibite? - A caccia di divertimento da una notte e via - Sempre più donne si spogliano, per divertimento e per soldi
Inviato da Adriana Esposito il 11/9/2019 7:30:00 (2106 letture)

Le donne oggi mettono quasi pauraStrizzate in abiti sexy, fan della lingerie a vista, disinvolte nell'approccio con l'altro sesso, a caccia di divertimento da una notte e via, senza tabù e trasgressive. Le donne sono cambiate ma siamo sicure che siano più libere? E se fossimo troppo hot? Guardare  un film porno, da sole o in compagnia , è segno di emancipazione. Pornografia femminile. prodotta e pensata da donne, per donne. Sempre più donne si spogliano, per divertimento, per soldi, per la tv, per gli amici, per gioco, per stimolo.

Leggi tutto...
Curiosità : SESSO E GIOVANI - Il COMPORTAMENTO NEL SESSO
Inviato da Luisa De Micco il 11/9/2019 7:20:00 (1434 letture)

cuorechiaveCome si definisce la ‘normalità’ ? Come abbiamo descritto nella sezione che analizza le funzioni biologiche del sesso, nella specie umana non è possibile ridurre il comportamento sessuale alla procreazione. Ogni essere umano, nel corso della sua vita, sviluppa preferenze e scelte che variano da individuo a individuo. Di conseguenza anche le società e le culture a cui gli individui appartengono sviluppano codici di comportamento sessuale complessi e spesso contraddittori.

Leggi tutto...
Curiosità : «Sono l'uomo che va a letto con tuo marito» - La confessione choc di due escort gay
Inviato da Franco Petrone il 11/9/2019 7:10:00 (2305 letture)

Stella2La confessione choc di due escort gay, che rivelano: i nostri clienti sono per lo più apparentemente etero, sposati con figli. Thomas vive a Padova, è gay e si mantiene grazie al suo corpo. Thomas si prostituisce. Giovane, bello, magro, si vende bene sul mercato. Come fa il suo ex compagno Wagner: sono tutti e due escort high class, "prostituti di lusso". E come raccontano al settimanale, diretto da Maria Latella, i loro clienti sono per lo più eterosessuali. O meglio, così sembrano agli occhi del mondo, visto che hanno delle compagne: sono sposati e fidanzati.

Leggi tutto...
Curiosità : E' giusto farsi l’amante? - L’amante è una posizione comoda?
Inviato da Antonella Ianniello il 7/9/2019 7:20:00 (1642 letture)

gif70Lo scrivo con ironia, ma nemmeno tanto: farsi l’amante, o fare l’amante, è un mestiere che prima o poi capita a tutti. Ci si casca dentro senza esser preparati, mentre invece bisognerebbe esserlo. Assieme a un team di esperti, raccolgo qui utili consigli per chi dovesse affrontare questa stimolante situazione.

Leggi tutto...
Curiosità : Ecco i super-stipendi Rai
Inviato da Lucia Fiorello il 7/9/2019 7:10:00 (18638 letture)

Milena Gabanelli con i suoi 150mila euro all'annoMentre il CdM approva la riduzione del costo del lavoro per collaborazioni esterne e dipendenti di viale Mazzini, l'Espresso pubblica le buste paga (da capogiro) dell'azienda. Con qualche eccezione. Tenetevi forte: Del Noce, 400mila euro l'anno, Monica Setta 200mila euro, Giovanni Floris 450mila euro, Carlo Conti 1,3 milioni di euro, Fabio Fazio 2 milioni di euro, Serena Dandini 700mila euro, Massimo Giletti 350mila euro, Pippo Baudo 900mila euro, Bruno Vespa - che è esterno - 1,2 milioni di euro, Osvaldo Bevilacqua (mister "Sereno variabile") 250mila euro l'anno.

Leggi tutto...
Curiosità : Ricostruito il genoma dell'uomo di Neandertal - Gli esperti hanno anche isolato dal Dna delle 5 persone
Inviato da SARA RICCI il 5/9/2019 7:50:00 (1798 letture)

Ricostruito il genoma dell'uomo di NeandertalIn alcune etnie umane e' ancora presente parte del patrimonio genetico dei nostri progenitori. Quel vecchio 'scimmione' del nostro parente più prossimo, l'uomo di Neandertal, vive ancora dentro di noi perché ci ha lasciato una 'manciata' dei suoi geni. E' quanto emerso dalla ricostruzione del 60% del suo genoma, poi confrontato col genoma di 5 persone (un cinese, un francese, un abitante della Papua Nuova Guinea, uno dell'Africa del Sud e uno dell'Africa Occidentale).

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Rosalia Porcaro un... (Tue, 13-Aug-2019)
  • Boney M. - Daddy C... (Wed, 31-Jul-2019)
  • Ensemble Musical K... (Wed, 31-Jul-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Cuore4Il "tradimento" coincide, spesso, colla presa d'atto, da parte del tradito che l'altro è un individuo che presumevamo di conoscere ma che si manifesta invece in tutta la sua inconoscibilità. Generalmente ci sono delle differenze tra uomini e donne nello svolgersi  della relazione extraconiugale.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    GIULIANO E I NOTTURNI - IL BA...
    (Wed, 26-Mar-2014)
    GIULIANO E I NOTTURNI - IL BA...
    NEW TROLLS - Quella carezza d...
    (Fri, 20-Jan-2012)
    NEW TROLLS - Quella carezza d...
    Caleblovesmaggie.
    (Wed, 05-Nov-2008)
    Caleblovesmaggie.
    Power Track Act - ALEGRIA
    (Sat, 06-Dec-2008)
    Power Track Act - ALEGRIA
    GIGIONE - JO DONATELLO - Quel...
    (Mon, 31-Mar-2014)
    GIGIONE - JO DONATELLO - Quel...
    Confronto Sindaci a Volla (NA...
    (Mon, 16-Apr-2012)
    Confronto Sindaci a Volla (NA...
    Ennio Morricone - Once upon a...
    (Mon, 24-Mar-2014)
    Ennio Morricone - Once upon a...
    Little Tony - Cuore Matto
    (Sat, 21-Mar-2015)
    Little Tony - Cuore Matto
    Sal da Vinci - Tu ca nun chia...
    (Thu, 22-Mar-2018)
    Sal da Vinci - Tu ca nun chia...
    COITO INTERROTTO - Pene e Vag...
    (Wed, 09-Dec-2009)
    COITO INTERROTTO - Pene e Vag...