Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

8 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Donne incinte, farle vedere è sex o volgare ... ? -
Mondiali Shangai: tuffi, oro per le cinesi Wang e Chen -
Piu' di 30 ragazze nelle residenze di Arcore -
Paul McCartney sposo a Londra. Terze nozze per l'ex Beatle, dice si' a Nancy Shevell -
Belen si mette a nudo
HOTEL SAMMARTINO - AGNONE - IS -
Napoli e...
Sono guai per l'uomo la cui moglie è detestata da tutte le donne e desiderata da tutti gli uomini
Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto
Vita: Corruzione che s'adorna di illusioni

Articoli in primo piano

Da quel 1889, tutte le volte che la regina Margherita tornava a Napoli avrebbe sempre invitato a palazzo Esposito che pigliava gli attrezzi del mestiere e si avviava assieme alla moglie con un biroccino verso la reggia dove preparava la pizza tanto apprezzata dalla sovrana. Fin qua probabilmente è tutto vero: Raffaele Esposito sarà senza dubbio stato il miglior pizzaiolo di fine Ottocento e avrà senz’altro fatto innamorare la regina della pizza che da allora in poi avrebbe portato il suo nome. Ma è altrettanto certo che quel modo particolare di preparare la pizza non l’ha inventato lui.
Il Castel dell'Ovo. Secondo una versione meno leggendaria, Partenope sarebbe stata invece una bellissima fanciulla, figlia del condottiero greco Eumelo Falevo partito alla volta della costa campana, per fondarvi una colonia; ma una tempesta colpì la nave, provocando la morte di Partenope, in tributo alla quale fu dato il nome alla nascente città. Dalle informazioni storiche, in effetti, si sa che coloni greci si insediarono dapprima nell'isola di Ischia (IX secolo a.C.), per trasferirsi poi a Cuma e, solo nel VI secolo a.C., fondare la città di Partenope sull'isola di Megaride. Si trattava più che altro di uno scalo commerciale per mantenere i contatti con la madre patria, che, in un secondo momento, si espanse sul vicino Monte Echia (Pizzofalcone), assumendo la struttura di un piccolo centro urbano. 
Ha festeggiato i 130 anni di attività con la conquista di nuovi mercati ed una ripresa dell’export in Russia. L’azienda dolciaria Sebaste di Grinzane Cavour (Cuneo) si sta rafforzando sui mercati internazionali, soprattutto con il marchio Antica Torroneria che è distribuito nei negozi di fascia alta (compreso Harrods, a Londra), ma cresce anche in Italia. Ed il marchio Sebaste, utilizzato per la grande distribuzione, sta conquistando quote anche nella distribuzione ambulante.
Diciotto anni festeggio: è il mio anniversario di matrimonio. Sono diciotto anni che sono sposata con la fede e tutto il resto, con la stessa persona, con due figli. E mi viene pure da festeggiare. Brioche siciliana con panna montata fresca a letto e figli che saltellano tutto in torno.
I primi focolai di guerriglia. Domenica di sangue, dunque, per i napoletani il 12 settembre ed anche il lunedì. Nelle due giornate furono uccisi per le strade della città decine di militari italiani, 27 civili e 185 persone ricoverate negli ospedali. Oltre quattromila tra militari e cittadini furono tratti prigionieri e immediatamente portati alla stazione per essere avviati alla deportazione ed al lavoro obbligatorio.
Una lotta di Popolo. Nulla si diffonde tanto rapidamente e irrefrenabilmente del coraggio nato dalla paura.
Napoli subì 43 mesi di guerra con centocinque bombardamenti aerei, pianse 30mila morti, contò centomila vani di abitazione distrutti, soffrì disagi infiniti, mangiò pane e cipolla.
TORTURE CINESI: ECCOVI ALCUNE DELLE TECNICHE PIÙ CRUENTE [IMMAGINI FORTI]. Per la crudeltà di alcune immagini se ne sconsiglia la visione ad un pubblico sensibile. Le torture cinesi famose per la loro crudeltà, vengono ancor oggi utilizzate per obbligare la vittima a fornire informazioni e addirittura per modificarne il comportamento e il modo di pensare. Di seguito vi elenchiamo i metodi di tortura più cruenti utilizzati  nei campi di lavoro cinesi, nelle carceri e nei centri di lavaggio di cervello in Cina.
Pgif56erché si fa sesso? Si potrebbe rispondere: semplice, perché è piacevole. Ma negli ultimi trent'anni molti scienziati hanno sostenuto che una pulsione ineluttabile spingerebbe gli organismi a cercare di diffondere i propri geni. il sesso è interconnesso agli aspetti economici e culturali, oltre che alla riproduzione. È sporco il sesso? Certo, ma solo se è fatto bene. Ho imparato che in fatto di sesso certe cose sono belle perché sconosciute. E, con la fortuna che mi ritrovo, probabilmente resteranno sempre tali, per me. Il sesso è la più splendida forma di piacere che Dio abbia regalato agli uomini. Sporcata però, e a volte considerata obbrobriosa, dalla cultura del potere che governa ogni società. Il sesso è la cosa che richiede la minor quantità di tempo e provoca la maggior quantità di guai. 
Il bicarbonato di sodio è uno dei più potenti alcalinizzanti. Otto Heinrich Warburg, premio Nobel nel 1931 per la sua tesi.
Infibulazione: cucite da bambine.  Con l’infibulazione la vagina della bambina viene chiusa a metà circa delle grandi labbra, lasciando solo un foro per l’urina e uno per il flusso mestruale. Al momento del matrimonio la cicatrice sarà tagliata, per permettere il rapporto sessuale e il parto. Dopo ogni parto, una nuova infibulazione: i monconi delle grandi labbra vengono ricuciti. A seconda delle tradizioni, può essere asportata anche la clitoride, le piccole labbra e parte delle grandi. 
Molte persone hanno dato per scontato che queste fossero allucinazioni o illusioni, ma" i fatti descritti "sembrano corrispondere a eventi reali. Queste esperienze - conclude - necessitano di ulteriori indagini".
RSS
(1) 2 3 4 »
Curiosità : Un grande riconoscimento per il Teatro di San Carlo, il più bel teatro del mondo
Inviato da Giuseppe Piccolo il 16/9/2020 7:40:00 (931 letture)

NAPOLI CONQUISTA UNO STRAORDINARIO PRIMATO: UN SUO GIOIELLO E' "IL PIU' BELLO DEL MONDO"!

Leggi tutto...
Curiosità : Italia settima in Europa per consumo caffe', prima la Finlandia
Inviato da SARA RICCI il 2/9/2020 8:10:00 (1381 letture)

gif32L'Italia e' al settimo posto in Europa per il consumo di caffe' con 5,77 kg pro-capite all'anno nella classifica che vede al primo posto la Finlandia (10,58 kg), seguita da Danimarca (9,99 kg) e Olanda (9,85). Sono i dati del 2011 (fonte Coffitalia, annuario 2011/2012) diffusi oggi in occasione della presentazione di Pausa Caffe', il primo festival italiano dedicato alla cultura del caffe' che si terra' il 7 e l'8 giugno, alla biblioteca delle Oblate di Firenze, organizzato da Francesco Sanapo, campione italiano di caffetteria e dalla Cooperativa Archeologia.

Leggi tutto...
Curiosità : Cerere: (dal latino Ceres e dall'osco Kerri, o Kerres o Kerria) era una divinità materna della terra e della fertilità
Inviato da Giuseppe Piccolo il 2/9/2020 8:00:00 (1288 letture)

GifclCerere era già presente nel pantheon dei popoli italici preromani, specialmente gli osco umbro sabelli e fu, in seguito, identificata con la dea greca Demetra. Il suo nome deriva dalla radice indoeuropea *ker e significa "colei che ha in sé il principio della crescita". Dalla sua unione con Giove nacque Proserpina. Nella religione romana Cerere (dal latino Ceres e dall'osco Kerri, o Kerres o Kerria) era una divinità materna della terra e della fertilità, nume tutelare dei raccolti, ma anche dea della nascita, poiché tutti i fiori, la frutta e gli esseri viventi erano ritenuti suoi doni, tant’è che si pensava avesse insegnato agli uomini la coltivazione dei campi. Per questo veniva solitamente rappresentata come una matrona severa e maestosa, nonché bella e affabile, con una corona di spighe sul capo, una fiaccola in una mano e un canestro ricolmo di grano e di frutta nell'altra.

Leggi tutto...
Curiosità : SESSO E GIOVANI - IL PRO E CONTRO NELLA CONVIVENZA
Inviato da Luisa De Micco il 27/8/2020 7:40:00 (1419 letture)

cuorechiaveSono molte le coppie vip che dichiarano di vivere separate per mantenere il rapporto vivo, per fuggire alla noia e alla routine e per assaporare sempre il sapore di rivedersi dopo una separazione, anche se breve. Quindi case separate. Ma ci sono altri che la pensano in modo contrario, e non potrebbero sopravvivere senza il loro partner sempre vicino.

Leggi tutto...
Curiosità : SESSO: PER UNA NOTTE LEI LO VUOLE BELLO, LUI HA MENO PRETESE
Inviato da Celeste Stella il 11/8/2020 7:10:00 (4051 letture)

gif23 Lo dimostra uno studio diretto da Achim Schutzwohl della Brunel University in Gran Bretagna.

Leggi tutto...
Curiosità : Tabacchi: COMPOSIZIONE DEL PREZZO
Inviato da Giovanni Polverino il 5/8/2020 8:40:00 (2686 letture)

SigarettaI prodotti in commercio vengono distinti, ai fini impositivi, nelle seguenti categorie: Le sigarette. I sigari. I sigaretti. I trinciati per sigarette. I trinciati per pipa. Il tabacco da fiuto e da mastico

Leggi tutto...
Curiosità : Come comunicare con occhi e mani - Sedurre con le parole ed esercizi per esser vincenti - 6 regole per affascinare l'interlocutore - I 3 ingredienti del successo
Inviato da Adriana Abussi il 5/8/2020 8:30:00 (2569 letture)

gifcuoreSe volete far presa sul vostro interlocutore dovete imparare ad ascoltare ed entrare in empatia con lui. Se riuscirete ad aumentare la somiglianza emotiva con lui favorirete la buona riuscita dell'incontro. I narcisisti si amano ma non si stimano. Hanno un’immagine grandiosa di se stessi.

Leggi tutto...
Curiosità : Il termine: DONNINA ALLEGRA - MALAFEMMINA - SQUILLO - BATTONA - MERETRICE - MONDANA - ESCORT - PUTTANA - PROSTITUTA - TROIA - ZOCCOLA
Inviato da Lucia Iorio il 5/8/2020 8:00:00 (2490 letture)

SexNel medioevo la prostituzione, pur avversata dalla Chiesa, era tollerata, e addirittura contemplata dagli statuti di molte città-stato italiane - A Napoli, e nel Sud, la zoccola è  la femmina del topo:  dal latino “sorcula”, da sorex=topo. Prima espressione locale, oggi la parola zoccola (e la zoccola tout-court) sono uniformemente diffuse su tutto il territorio nazionale - Cavour, oltre a fare l’Unità d’Italia, introduce il meretricio di stato. Nei confronti delle prostitute la neonata Italia mostrò subito grande tolleranza, regolamentando le tariffe e agganciandole al costo della vita. La troia è la femmina del maiale destinata alla riproduzione; la scrofa, sempre femmina del maiale NON destinata alla riproduzione.

Leggi tutto...
Curiosità : 10 consigli per vendere casa con successo
Inviato da Kristina Bella il 30/7/2020 7:40:00 (1795 letture)

HelpIl mercato immobiliare è in attesa di vedere come si muoverà l'economia, l'occupazione e il credito, per questo i venditori devono conoscere le migliori stratregie per attirare gli acquirenti dispostia  comprare. il giornale inglese the guardian offre dieci consigli per ampliare le possibilità di vendita.

Leggi tutto...
Curiosità : Onan non si masturbava (Onan non era onanista)
Inviato da Giuseppe Piccolo il 30/7/2020 7:00:00 (1558 letture)

gifcadenteQualche anno fa, mentre cercavo qualche cosa da scoltare saltando da una stazione radio all’altra, mi imbattei casualmente in una trasmissione su Radio Maria che catturò la mia attenzione: «la bestemmia è un peccato gravissimo», predicava la voce dagli altoparlanti della macchina. Oh, vediamo un po’ se nella dottrina ufficiale è riconosciuto come peccato qualcosa che non sospettavo nemmeno lontanamente, pensai in preda a una sincera curiosità scientifica. «L’omicidio è un peccato gravissimo», continuava intanto la voce.

Leggi tutto...
Curiosità : I cani hanno avuto origine in Medio Oriente
Inviato da Adriana Esposito il 24/7/2020 7:50:00 (1783 letture)

CaneI cani hanno avuto origine in Medio Oriente e non in Europa o in Cina, come si sospettava finora. Lo dimostra la più vasta analisi genetica mai condotta sul Dna dei cani e dei lupi, i loro parenti più prossimi nella scala evolutiva. La ricerca, pubblicata su Nature, si deve a un gruppo internazionale coordinato dall'Università della California a Los Angeles (Ucla).

Leggi tutto...
Curiosità : Le donne troppo disinibite? - A caccia di divertimento da una notte e via - Sempre più donne si spogliano, per divertimento e per soldi
Inviato da Adriana Esposito il 24/7/2020 7:30:00 (2265 letture)

Le donne oggi mettono quasi pauraStrizzate in abiti sexy, fan della lingerie a vista, disinvolte nell'approccio con l'altro sesso, a caccia di divertimento da una notte e via, senza tabù e trasgressive. Le donne sono cambiate ma siamo sicure che siano più libere? E se fossimo troppo hot? Guardare  un film porno, da sole o in compagnia , è segno di emancipazione. Pornografia femminile. prodotta e pensata da donne, per donne. Sempre più donne si spogliano, per divertimento, per soldi, per la tv, per gli amici, per gioco, per stimolo.

Leggi tutto...
Curiosità : Il termine: LUCCIOLA - SGUALDRINA - BALDRACCA - COCOTTE - PERIPATETICA - DONNINA ALLEGRA - MARCHETTARA
Inviato da Mary Petrella il 22/7/2020 7:40:00 (5510 letture)

Donna1LUCCIOLA è un termine poetico, suggestivo, in natura le lucciole attirano potentemente il maschio con la loro luce intermittente - SGUALDRINA, donna dedita al vizio - La BALDRACCA viene dall’Est, da oriente; Bagdad, città considerata a quei tempi come la capitale del vizio e della corruzione - La COCCOTTE significa nel linguaggio infantile, gallinella, pollastrella. In italiano, cocotte vuol dire cattiva donna, prostituta - PERIPATETICA: è un termine ironico, beffardo, che viene dal greco, vuol dire passeggiata - DONNINA ALLEGRA: Si tratta di un’espressione edulcorata: di un eufemismo, impiegato per  evitare di dire “prostituta”. La MARCHETTARA è una puttana.

Leggi tutto...
Curiosità : E' giusto farsi l’amante? - L’amante è una posizione comoda?
Inviato da Antonella Ianniello il 20/7/2020 7:20:00 (1814 letture)

gif70Lo scrivo con ironia, ma nemmeno tanto: farsi l’amante, o fare l’amante, è un mestiere che prima o poi capita a tutti. Ci si casca dentro senza esser preparati, mentre invece bisognerebbe esserlo. Assieme a un team di esperti, raccolgo qui utili consigli per chi dovesse affrontare questa stimolante situazione.

Leggi tutto...
Curiosità : SESSO E GIOVANI - Il COMPORTAMENTO NEL SESSO
Inviato da Luisa De Micco il 20/7/2020 7:20:00 (1585 letture)

cuorechiaveCome si definisce la ‘normalità’ ? Come abbiamo descritto nella sezione che analizza le funzioni biologiche del sesso, nella specie umana non è possibile ridurre il comportamento sessuale alla procreazione. Ogni essere umano, nel corso della sua vita, sviluppa preferenze e scelte che variano da individuo a individuo. Di conseguenza anche le società e le culture a cui gli individui appartengono sviluppano codici di comportamento sessuale complessi e spesso contraddittori.

Leggi tutto...
Curiosità : «Sono l'uomo che va a letto con tuo marito» - La confessione choc di due escort gay
Inviato da Franco Petrone il 20/7/2020 7:10:00 (2426 letture)

Stella2La confessione choc di due escort gay, che rivelano: i nostri clienti sono per lo più apparentemente etero, sposati con figli. Thomas vive a Padova, è gay e si mantiene grazie al suo corpo. Thomas si prostituisce. Giovane, bello, magro, si vende bene sul mercato. Come fa il suo ex compagno Wagner: sono tutti e due escort high class, "prostituti di lusso". E come raccontano al settimanale, diretto da Maria Latella, i loro clienti sono per lo più eterosessuali. O meglio, così sembrano agli occhi del mondo, visto che hanno delle compagne: sono sposati e fidanzati.

Leggi tutto...
Curiosità : Ecco i super-stipendi Rai
Inviato da Lucia Fiorello il 20/7/2020 7:10:00 (18984 letture)

Milena Gabanelli con i suoi 150mila euro all'annoMentre il CdM approva la riduzione del costo del lavoro per collaborazioni esterne e dipendenti di viale Mazzini, l'Espresso pubblica le buste paga (da capogiro) dell'azienda. Con qualche eccezione. Tenetevi forte: Del Noce, 400mila euro l'anno, Monica Setta 200mila euro, Giovanni Floris 450mila euro, Carlo Conti 1,3 milioni di euro, Fabio Fazio 2 milioni di euro, Serena Dandini 700mila euro, Massimo Giletti 350mila euro, Pippo Baudo 900mila euro, Bruno Vespa - che è esterno - 1,2 milioni di euro, Osvaldo Bevilacqua (mister "Sereno variabile") 250mila euro l'anno.

Leggi tutto...
Curiosità : Ricostruito il genoma dell'uomo di Neandertal - Gli esperti hanno anche isolato dal Dna delle 5 persone
Inviato da SARA RICCI il 6/7/2020 8:20:00 (1933 letture)

Ricostruito il genoma dell'uomo di NeandertalIn alcune etnie umane e' ancora presente parte del patrimonio genetico dei nostri progenitori. Quel vecchio 'scimmione' del nostro parente più prossimo, l'uomo di Neandertal, vive ancora dentro di noi perché ci ha lasciato una 'manciata' dei suoi geni. E' quanto emerso dalla ricostruzione del 60% del suo genoma, poi confrontato col genoma di 5 persone (un cinese, un francese, un abitante della Papua Nuova Guinea, uno dell'Africa del Sud e uno dell'Africa Occidentale).

Leggi tutto...
Curiosità : Fobie: sintomi e cura
Inviato da Giovanni Polverino il 30/6/2020 9:40:00 (1566 letture)

fobieFobia degli aghi, fobia degli uccelli, fobia dei cani, fobia degli insetti, fobia del vomito, fobia dei gatti, ecc.  Quando si parla di fobie ci si riferisce in genere a: fobia dei cani, fobia dei gatti, fobia dei ragni, fobia degli spazi chiusi, fobia degli insetti, fobia dell’aereo, fobia del sangue, fobia delle iniezioni, ecc.
Più precisamente, esistono le fobie generalizzate (agorafobia e fobia sociale), fortemente invalidanti, e le comuni fobie specifiche, generalmente ben gestite dai soggetti evitando gli stimoli temuti.

Leggi tutto...
Curiosità : LE LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA’ UMANA
Inviato da Celeste Stella il 30/6/2020 9:00:00 (1873 letture)

gif87I grandi personaggi carismatici/demagoghi moltiplicano/attirano gli stupidi trasformandoli da cittadini pacifici in masse assatanate. Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante ed inguaribile

Leggi tutto...
Curiosità : AMORE IN UFFICIO - Avventura o Pazzie? - Mi faccio bella tutti i giorni
Inviato da Celeste Stella il 30/6/2020 7:20:00 (15875 letture)

donnae4Ho voglia di andare a lavorare! Chi l'avrebbe mai detto? La sveglia suona ci svegliamo col sorriso sulle labbra e saltiamo dal letto impazienti di andare a lavorare come bambine la mattina di Natale. Mentre prima contavamo i giorni che ci separavano dal week end, ora ci sorprendiamo a temere il fine settimana, che ci separerà del nostro flirt. Come si spiega che "più si occupa un posto importante, più si seduce in basso"? E' un'affermazione che vale per entrambi i sessi?

Leggi tutto...
Curiosità : Spiagge per nudisti - In Europa si contano 20 milioni di nudisti, mentre in Italia solo 500mila
Inviato da Lucia Iorio il 30/6/2020 7:00:00 (2456 letture)

gif60In Europa si contano 20 milioni di nudisti, mentre in Italia solo 500mila. Però, sul totale della popolazione italiana, ben il 37% hanno praticato il nudismo almeno una volta nella vita.

Leggi tutto...
Curiosità : Dire, fare, baciare: l'amore sotto i 18 - La prima volta, la contraccezione, il piacere, le paure
Inviato da Anna Nappi il 12/6/2020 8:20:00 (1817 letture)

La prima volta1La prima volta, la contraccezione, il piacere, le paure e le leggende metropolitane da sfatare: il sesso, insomma, raccontato senza tabù e reticenze agli adolescenti. Ne parliamo con la psicologa e psicoterapeuta Roberta Giommi.

Leggi tutto...
Curiosità : Per 10 mila over 65 abuso di coca, marijuana e anfetamine
Inviato da SARA RICCI il 12/6/2020 8:00:00 (2174 letture)

Nonna1La terza età cambia faccia: droga, farmaci, alcol mettono a rischio due milioni e mezzo di connazionali over 65. Che, sempre più longevi, si devono occupare dei parenti più anziani, 80enni e 90enni ai quali gli anziani figli offrono una pesantissima assistenza.

Leggi tutto...
Curiosità : Rapporto di coppia e tradimento: quando le donne lo sospettano, fingono l'orgasmo!
Inviato da Lucia Iorio il 12/6/2020 7:20:00 (1755 letture)

gif51Da una recente ricerca sembrerebbe che le donne, quando si sentono minacciate dal rischio di tradimento fingano l'orgasmo... La novità in circolo in questi giorni arriva da uno studio pubblicato su "The Archive of Sexual Behavior", secondo cui le donne, pur di mantenere il rapporto con il proprio partner, sarebbe disposte anche a fingere l'orgasmo!

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Se le ossa compongono lo scheletro del corpo umano i muscoli sono la parte che permette il movimento e nello stesso tempo da stabilità allo scheletro.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Scontro frontale tra due moto
    (Wed, 09-Jul-2008)
    Scontro frontale tra due moto
    Succede solo a Napoli 2 (comi...
    (Sat, 16-Jul-2011)
    Succede solo a Napoli 2 (comi...
    Elvis Presley - Can't Help Fa...
    (Tue, 10-Jan-2012)
    Elvis Presley - Can't Help Fa...
    6/24 Mafia, web e libertà di ...
    (Thu, 17-May-2012)
    6/24 Mafia, web e libertà di ...
    Capodanno 2007 - Volla (NA)
    (Fri, 07-Nov-2008)
    Capodanno 2007 - Volla (NA)
    C'era una volta in America - ...
    (Fri, 10-Sep-2010)
    C'era una volta in America - ...
    Luciano Pavarotti - Mamma
    (Mon, 23-Feb-2009)
    Luciano Pavarotti - Mamma
    Мира&...
    (Thu, 14-Oct-2010)
    Мира&...
    Comprare e vendere casa: in a...
    (Wed, 20-Jul-2011)
    Comprare e vendere casa: in a...
    Bottino Di Guerra - Marina Li...
    (Fri, 15-Jul-2011)
    Bottino Di Guerra - Marina Li...