Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

15 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

SexyBowl: Christina canta al gran ballo -
Vittoria Puccini -
Kate Moss, la super-top ritratta da Mario Sorrenti per il calendario Pirelli 2012 -
Boxe, morto a 67 anni Joe Frazier Ex campione massimi stroncato da cancro
L'attrice Paula Patton posa per il Los Angeles Auto Show
Claudia Cardinale, intramontabile bellezza
Guadalajara (Messico) 'Kibys' e... le bellissime modelle
Donne a Seno Nudo. Per battere il cancro
Ilari Blasi Rolex
Adriana, Nico agosto 2000

22/11/2017 9:20:00 - Salute e Benessere - Curare l’ansia: imparare ad essere sereni ogni giorno - 22/11/2017 9:10:00 - Salute e Benessere - Malattie autoimmuni: tendono ad associarsi nello stesso soggetto - 22/11/2017 9:00:00 - Stili di vita - Imparare ad amare... Amore e comprensione... - 22/11/2017 8:50:00 - Salute e Benessere - COME CURARE L’ANSIA… PER SEMPRE! - 22/11/2017 8:50:00 - Nutrizione - Il bisogno di alimentazione - La fame è un bisogno essenziale e fisiologicodi di cibo -

Articoli in primo piano

DOMANDA: Lei crede in Dio ? Gesù è il figlio mandato sulla terra ?
DOMANDA: Il Vangelo dice: Chiunque mangi dalle mie carni e beva dal mio sangue avrà la vita eterna, e io lo condurrò in paradiso quando giungerà l'ultimo giorno. - Giovanni, 6:54 - Gli altri, che non mangiano e non bevono dal sangue di Gesù, dove andrà il loro "Spirito" dopo morti? - Kristina - Napoli -
Domanda - Sono Sara, nell'arco di un mese ho subito due gravi lutti, prima mia madre e dopo mio marito di soli 53 anni. Io sono rimasta sola (non avevamo figli) e nonostante abbia la vicinanza dei miei fratelli con le loro famiglie e degli amici, da quando due mesi fa ho perso improvvisamente mio marito sento di essere caduta in un tunnel senza uscita. La mancanza di mio marito è insopportabile, eravamo legatissimi forse proprio a compensazione dei figli non avuti, mi faceva sentire amata e protetta, inoltre era un medico e anche questo mi dava un gran senso di protezione. Ho ripreso quasi subito a lavorare, cerco di uscire ma quando rientro a casa sono sola con questo macigno sul cuore e la disperazione prende il sopravvento. Ho 49 anni ma non riesco a vedere più nessun futuro per me senza di lui. La mattina quando mi sveglio sento solo una gran fatica a continuare a vivere ed a ricominciare un'altra giornata. Alcuni amici/colleghi di mio marito mi hanno detto che è troppo presto per rivolgermi ad un psicoterapeuta, che debbo elaborare il lutto e che eventualmente solo se nel tempo questo stato dovesse protrarsi di rivolgermi ad uno specialista. Le chiedo, ma come si fa ad elaborare un lutto così devastante, io credo non sia possibile. La ringrazio. - Sara - Cagliari -
A volte si vive un rapporto sentimentale chiuso ed opprimente. La ripetitività e la noia impediscono qualunque slancio creativo. Lentamente subentra una pericolosa mancanza di comunicazione, che spegne entusiasmi e fantasie. E questo quando non vi è anche violenza fisica e psicologica. Il parere dello psicologo naturalmente è quello di meditare bene ed a lungo sull'opportunità di continuare la relazione e, nel caso non sia possibile per i motivi più disparati, giungere ad una decisione risolutiva. Ecco che allora può farsi strada e trovare legittimità l'ipotesi di un rapporto parallelo ed alternativo.
DOMANDA: L'ipotesi tradizionale, che identificava l'anonimo autore del vangelo - il discepolo che Gesù amava -, con l'apostolo Giovanni inizia a partire dalla fine del II secolo. Sant'Ireneo, vescovo di Lione, fu il primo ad attribuire quel quarto vangelo che circolava nelle comunità dei nazareni a un Giovanni discepolo. Infatti verso il 180 scrisse: «Giovanni, il discepolo del Signore, colui che riposò sul suo petto (Gv 13,3), ha pubblicato anche lui un Vangelo mentre dimorava ad Efeso in Asia» (Adversus Haereses III, 1, 1) Eusebio, che riporta questa notizia, ritiene che Ireneo si basasse sulle testimonianze di San Policarpo vescovo di Smirne (morto martire a Roma nel 155), il quale avrebbe conosciuto personalmente Giovanni (stavolta l'apostolo) essendone stato discepolo.
DOMANDA: Oggi è valido sposarsi, Eterno ..., quello che Dio unisce non osi l'uomo separarlo, ma chi lo stabilisce, il prete, chi gli ha dato il potere al prete? Questa è una domanda che ho già fatto e lei non mi risponde, perchè? Ci sono la maggioranza delle persone che si sposano in chiesa senza conscere la Bibbia.  Luca - Roma
CuoreLe malattie cardiovascolari rappresentano il più importante problema di salute nel mondo occidentale. Tali malattie generano un pesante impatto sull'aspettativa di vita delle persone, sulla qualità della vita degli ammalati e sull'impiego delle risorse sanitarie. Ogni anno in Italia 235.000 persone muoiono per malattie cardiovascolari.
DOMANDA: Avvocato nel ringraziarla del servizio che offre le volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda il mio lavoro; Premetto che vivo in una città un pò difficile come Siracusa dove e già difficile trovare lavoro e quasi impossibile una volta trovato regolarizzarti. Comunque, io ci sono riuscito già da due anni ma la copia del mio contratto a tempo indeterminato in mio possesso non è stata mai firmato dal mio datore di lavoro, ma comunque ogni mese percepisco una regolare busta paga e ho anche ricevuto la lettera dei contributi dell'inps versati. Ma mi chiedevo se mi poteva creare problemi questa cosa nel caso di un licenziamento improvviso o posso stare tranquillo. La ringrazio.
DOMANDA: Avvocato complimenti per la chiarezza dei vostri articoli su Dimensione Notizia. Vorrei farvi una domanda: Perchè quando si va dal medico curante, la visita è gratuita, ma si deve pagare UN EURO alla porta per il numero. E' giusto? Il medico di base da 60 numeri al giorno, la signorina deve guadagnare 60 Euro ingiustamente, e poi non dimentichiamo che un euro e quasi duemila lire delle vecchie monete. Come posso far valere i miei diritti? Mi è stato consigliati di riprenderla con il cellulare e poi fare denunzia, è possibile? Ignazio - Napoli  
DOMANDA: Gli uomini hanno manomessa la Bibbia? Come si fa a capire? - Angelo - Genova
RSS
(1) 2 3 4 »
Curiosità : Ricostruito il genoma dell'uomo di Neandertal - Gli esperti hanno anche isolato dal Dna delle 5 persone
Inviato da SARA RICCI il 22/11/2017 7:40:00 (1540 letture)

Ricostruito il genoma dell'uomo di NeandertalIn alcune etnie umane e' ancora presente parte del patrimonio genetico dei nostri progenitori. Quel vecchio 'scimmione' del nostro parente più prossimo, l'uomo di Neandertal, vive ancora dentro di noi perché ci ha lasciato una 'manciata' dei suoi geni. E' quanto emerso dalla ricostruzione del 60% del suo genoma, poi confrontato col genoma di 5 persone (un cinese, un francese, un abitante della Papua Nuova Guinea, uno dell'Africa del Sud e uno dell'Africa Occidentale).

Leggi tutto...
Curiosità : SESSO E GIOVANI - Il COMPORTAMENTO NEL SESSO
Inviato da Luisa De Micco il 20/11/2017 7:20:00 (1132 letture)

cuorechiaveCome si definisce la ‘normalità’ ? Come abbiamo descritto nella sezione che analizza le funzioni biologiche del sesso, nella specie umana non è possibile ridurre il comportamento sessuale alla procreazione. Ogni essere umano, nel corso della sua vita, sviluppa preferenze e scelte che variano da individuo a individuo. Di conseguenza anche le società e le culture a cui gli individui appartengono sviluppano codici di comportamento sessuale complessi e spesso contraddittori.

Leggi tutto...
Curiosità : «Perché vado coi trans» - Amori "trasgressivi", incontri piccanti
Inviato da Adriana Esposito il 20/11/2017 7:10:00 (5964 letture)

Miss trans mondoLe testimonianze di chi va alla ricerca di "quel qualcosa in più": uomini sposati, fidanzati, single, padri di famiglia, giovani e meno giovani. E le storie di chi si traveste e si vende e di chi a trans ci va col marito. Infine il parere di un terapeuta.

Leggi tutto...
Curiosità : SESSO E GIOVANI - Il COMPORTAMENTO SESSUALE
Inviato da Luisa De Micco il 20/11/2017 7:10:00 (1354 letture)

cuorechiaveIl comportamento sessuale. Nella nostra vita sessuale esistono tre condizioni che cerchiamo di soddisfare: La prima è il raggiungimento di uno stato di soddisfazione fisica che sopraggiunge quando proviamo un’intensa eccitazione seguita da un profondo rilassamento. Non crediamo sia il caso di dover spiegare questa condizione a chiunque l’abbia provata. E non è nemmeno facile spiegarla a chi non l’abbia provata.

Leggi tutto...
Curiosità : Onan non si masturbava (Onan non era onanista)
Inviato da Giuseppe Piccolo il 20/11/2017 7:00:00 (1063 letture)

gifcadenteQualche anno fa, mentre cercavo qualche cosa da scoltare saltando da una stazione radio all’altra, mi imbattei casualmente in una trasmissione su Radio Maria che catturò la mia attenzione: «la bestemmia è un peccato gravissimo», predicava la voce dagli altoparlanti della macchina. Oh, vediamo un po’ se nella dottrina ufficiale è riconosciuto come peccato qualcosa che non sospettavo nemmeno lontanamente, pensai in preda a una sincera curiosità scientifica. «L’omicidio è un peccato gravissimo», continuava intanto la voce.

Leggi tutto...
Curiosità : I 10 record sessuali più strani al mondo
Inviato da Anna Nappi il 20/11/2017 7:00:00 (1280 letture)

gifanimtCi sono Guinness World Record molto interessanti, ma che non sono mai stati registrati e che non potremo mai vedere nello show dei record condotto da Barbara D'Urso su Canale 5. Il motivo potete intuirlo da soli leggendo i 10 primati più bizzarri al mondo, appunto, mai potuti registrare.

Leggi tutto...
Curiosità : Fobie: sintomi e cura
Inviato da Giovanni Polverino il 18/11/2017 8:50:00 (1110 letture)

fobieFobia degli aghi, fobia degli uccelli, fobia dei cani, fobia degli insetti, fobia del vomito, fobia dei gatti, ecc.  Quando si parla di fobie ci si riferisce in genere a: fobia dei cani, fobia dei gatti, fobia dei ragni, fobia degli spazi chiusi, fobia degli insetti, fobia dell’aereo, fobia del sangue, fobia delle iniezioni, ecc.
Più precisamente, esistono le fobie generalizzate (agorafobia e fobia sociale), fortemente invalidanti, e le comuni fobie specifiche, generalmente ben gestite dai soggetti evitando gli stimoli temuti.

Leggi tutto...
Curiosità : LE LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA’ UMANA
Inviato da Celeste Stella il 16/11/2017 8:20:00 (1445 letture)

gif87I grandi personaggi carismatici/demagoghi moltiplicano/attirano gli stupidi trasformandoli da cittadini pacifici in masse assatanate. Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante ed inguaribile

Leggi tutto...
Curiosità : Come lo fanno strano: gli usi sessuali più bizzarri
Inviato da Antonella Ianniello il 16/11/2017 8:10:00 (675 letture)

BenvenutoDifficile da comprendere è l’usanza delle isole Trobriand, nella Papua Nuova Guinea dove la vita sessuale ha inizio tra i sei e i dodici anni. Noto è, invece, che nell’Antica Grecia l’omosessualità era un qualcosa di importante, ma si praticava solo tra adulti e adolescenti. Di sicuro in controtendenza è l’abitudine nell’isola irlandese di Inis Beag dove il sesso è considerato una perdita di energia vitale e quindi gli istinti sessuali vengono repressi. La riservatezza degli abitanti dell’isola raggiunge livelli estremi: si vergognano perfino a mostrarsi senza calzini e vivono il sesso come un orribile dovere necessario per riprodursi.

Leggi tutto...
Curiosità : Dire, fare, baciare: l'amore sotto i 18 - La prima volta, la contraccezione, il piacere, le paure
Inviato da Anna Nappi il 7/11/2017 8:00:00 (1467 letture)

La prima volta1La prima volta, la contraccezione, il piacere, le paure e le leggende metropolitane da sfatare: il sesso, insomma, raccontato senza tabù e reticenze agli adolescenti. Ne parliamo con la psicologa e psicoterapeuta Roberta Giommi.

Leggi tutto...
Curiosità : Per 10 mila over 65 abuso di coca, marijuana e anfetamine
Inviato da SARA RICCI il 7/11/2017 8:00:00 (1759 letture)

Nonna1La terza età cambia faccia: droga, farmaci, alcol mettono a rischio due milioni e mezzo di connazionali over 65. Che, sempre più longevi, si devono occupare dei parenti più anziani, 80enni e 90enni ai quali gli anziani figli offrono una pesantissima assistenza.

Leggi tutto...
Curiosità : 10 consigli per vendere casa con successo
Inviato da Kristina Bella il 7/11/2017 7:40:00 (1393 letture)

HelpIl mercato immobiliare è in attesa di vedere come si muoverà l'economia, l'occupazione e il credito, per questo i venditori devono conoscere le migliori stratregie per attirare gli acquirenti dispostia  comprare. il giornale inglese the guardian offre dieci consigli per ampliare le possibilità di vendita.

Leggi tutto...
Curiosità : Perché non facciamo più l'amore - Sono tanti gli uomini che si lamentano, così come le donne
Inviato da Antonio Russo il 7/11/2017 7:30:00 (1858 letture)

CoppiaSuccede a tutte le coppie. Per lo stress, per la quotidianità... e si finisce col farlo sempre più raramente. La nascita dei figli è una delle motivazioni più gettonate. Le testimonianze delle nostre lettrici e dei nostri lettori (e le loro lamentele). Succede dopo la nascita di un bambino. Oppure dopo molti anni di matrimonio. Ma anche una quotidianità di durata più breve è capace di far diventare il sesso da bisogno primario a un compito da assolvere.

Leggi tutto...
Curiosità : Smetti di recitare il piacere - Continuare a fingere fa male a voi quanto a lui
Inviato da Kristina Bella il 7/11/2017 7:10:00 (1887 letture)

Smetti di recitare il piacereRivelare al proprio compagno che non avete mai provato un orgasmo durante un rapporto con lui può mettere in crisi una relazione. Ma continuare a fingere fa male a voi quanto a lui. Ecco come affrontare la cosa.

Leggi tutto...
Curiosità : The Big One: l'orgasmo simultaneo è il massimo dell'intesa di coppia
Inviato da Kristina Bella il 7/11/2017 7:10:00 (1078 letture)

cuorebrillaCarissimi oggi vi propongo un tema  definitivo The Big One intendendo con questa espressione l'orgasmo simultaneo da sempre studiato dai sessuologi e che attualmente, secondo David Delvin ginecologo inglese e guru della community di psicologia ed eros LoveLifeMatters, ciò rappresenterebbe una "nuova ansia femminile" in particolare per le ragazze dai 20 ai 30 anni.

Leggi tutto...
Curiosità : Un rapporto sessuale quanto deve durare? - 7 minuti possono bastare?
Inviato da Luisa De Micco il 7/11/2017 7:00:00 (2890 letture)

Donna animata Secondo i sessuologi americani è questa la durata ideale di un rapporto sessuale, anche se una performance superiore ai 3 (e qui chissà quanti uomini tireranno un sospiro di sollievo!) può considerarsi adeguata.

Leggi tutto...
Curiosità : Amori promiscui, amori di gruppo
Inviato da Kristina Bella il 3/11/2017 7:40:00 (1056 letture)

gif56Il termine “sesso di gruppo” indica una attività sessuale cui partecipano 3 o più persone. A volte questi rapporti di sesso spinto e promiscuo vengono definiti anche con il termine “orgia”, utilizzato largamente anche nell’antichità. Infatti, già nelle antiche Terme di Pompei i romani dipingevano scene molto spinte di amori di gruppo comprendenti amore saffico, coiti orali, uomini che si intrattengono con più donne e viceversa. Niente di strano allora se, dopo tanto tempo, succedono ancora le stesse cose, se ci si diverte con le stesse fantasie erotiche o con le stesse trasgressioni.

Leggi tutto...
Curiosità : Il pulsante dell'ascensore è più sporco del wc
Inviato da Carlo Perrella il 1/11/2017 8:00:00 (2079 letture)

W.C.Il pulsante dell'ascensore è più sporco del wc. Lo sapevate? Quel bottone è un vero ricettacolo di germi e batteri. Ma non è l'unico: avete mai pensato a cosa si può annidare sui tasti del bancomat o sul carrello della spesa? Scopritelo ... 

Leggi tutto...
Curiosità : I 20 errori più comuni quando si compra una casa
Inviato da Lucia Iorio il 1/11/2017 7:40:00 (1880 letture)

Casa1E' una delle decisioni più importanti e probabilmente il principale investimento nella vita della maggior parte degli italiani e, ciononostante, si commettono con molta frequenza gli stessi errori; comprare una casa significa fare un un grande sforzo economico e a volte, impegna per buona parte della vita.

Leggi tutto...
Curiosità : In forma col sesso - Di che posizione sei?
Inviato da Lucia Fiorello il 28/10/2017 7:30:00 (1642 letture)

Calorie bruciate, muscoli tonificati e pelle del viso più luminosa. Il sesso non solo ti appaga ma ti fa bella. Scopri come fare ad avere un corpo perfetto allenandoti sotto le lenzuola. Di che posizione sei? Sopra o sotto? In piedi o seduta? La posizione che preferisci per fare l'amore rivela molto della tua personalità.

Leggi tutto...
Curiosità : Rapporto di coppia e tradimento: quando le donne lo sospettano, fingono l'orgasmo!
Inviato da Lucia Iorio il 28/10/2017 7:10:00 (1369 letture)

gif51Da una recente ricerca sembrerebbe che le donne, quando si sentono minacciate dal rischio di tradimento fingano l'orgasmo... La novità in circolo in questi giorni arriva da uno studio pubblicato su "The Archive of Sexual Behavior", secondo cui le donne, pur di mantenere il rapporto con il proprio partner, sarebbe disposte anche a fingere l'orgasmo!

Leggi tutto...
Curiosità : Il sesso non e' cosa per intelligenti? - Per uno studio, chi ha un QI maggiore 'si dedica' meno alla attivita' sessuale
Inviato da Mary Petrella il 28/10/2017 7:00:00 (1813 letture)

gif76Per uno studio, chi ha un QI maggiore 'si dedica' meno alla attivita' sessuale? Gli intelligentoni storceranno il naso, non riconoscendosi in questa analisi, ma la ricerca scientifica dimostra che chi spicca per intelligenza e ha curriculum scolastico e accademico di tutto rispetto è "carente" su un altro versante, il sesso. Le persone molto dotate di testa, insomma, hanno un'attività sessuale meno intensa e 'collezionano' nel corso della propria vita un minor numero di partner.

Leggi tutto...
Curiosità : Uno studio conferma, convivere prima del matrimonio fa bene - IL PRO E CONTRO NELLA CONVIVENZA
Inviato da Antonio Russo il 27/10/2017 7:40:00 (1417 letture)

Lui ha vita sessuale più lungaLa convivenza prima del matrimonio rafforza una coppia che decida poi di sposarsi. A questa conclusione è giunto un studio pubblicato a Washington su iniziativa dei Centers of Control of Desease. Lo studio ha raccolto i dati di un'inchiesta nazionale sulla Famiglia realizzata nel corso del 2002 su un campione di oltre 13 mila persone. IL PRO E CONTRO NELLA CONVIVENZA

Leggi tutto...
Curiosità : La Ninfomania è una forte accentuazione quantitativa della sessualità nella donna di natura psicologica - Esistono le donne sesso-dipendenti
Inviato da Angela Vivo il 22/10/2017 7:40:00 (9388 letture)

gif79La Ninfomania: Una donna che ha ammesso pubblicamente la sua dipendenza da sesso è stata Susan Cheever, che ha scritto un libro di memorie sul tema. Il Times di Londra ha citato la storia di un’altra persona che ha detto di essere malata: “Ho trascorso molto tempo a dirmi che ero poco attraente e non avrei mai trovato marito. Forse il rapporto con i miei genitori era il problema”. La Ninfomania è una forte accentuazione quantitativa della sessualità nella donna di natura psicologica. Il termine ninfomania (ninfa sposa e mania) fu coniato nel 1771 dal medico francese T. de Bienville. Ninfomania: Donna morbosa con ossessivo desiderio sessuale.

Leggi tutto...
Curiosità : Aforismi - Mangiate merda, milioni di mosche non possono sbagliare
Inviato da Giuseppe Piccolo il 17/10/2017 9:00:00 (1139 letture)

gifrexIppocrate nel 400 A. C. diceva: …”fa che il tuo cibo sia la medicina, e che la Medicina sia il tuo cibo…”. La nostra salute comincia quindi dal cibo che ingeriamo, alimentarsi correttamente è fondamentale per avere una buona salute, e per essere belli e in forma. Se pensiamo che ogni volta che  mangiamo accade un vero e proprio miracolo, il cibo si trasforma tramite un processo alchemico, diventa parte del nostro sangue, crea le nostre cellule, i tessuti e gli organi, quindi è bene riflettere prima di ingerire gli alimenti frettolosamente e inconsapevolmente. Sono moltissime le ricerche che dimostrano l’importanza di cibi crudi  come frutta, verdura,  e dei cereali integrali per mantenere il corpo depurato e ben nutrito. Se il nostro organismo invece riceve cibo non sano si trasformerà in veleno. Conoscere i valori nutritivi dei diversi alimenti, conoscere gli effetti negativi di altri e  assumere i cibi giusti è importante per mantenere la salute, la giovinezza e la vitalità nel tempo - L'uomo è ciò che mangia. 

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Achille Togliani -... (Mon, 20-Nov-2017)
  • CICIRINELLA TENEVA... (Thu, 16-Nov-2017)
  • Julio Iglesias - P... (Sat, 21-Oct-2017)
  • Innamorarsi alla m... (Sat, 21-Oct-2017)
  • IL BALLO DEL QUA Q... (Sat, 21-Oct-2017)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    cinchiglia3Mary, una donna single di 30 anni ha una storia complessa fatta di un’infanzia passata tra divorzio precoce dei genitori, abusi fisici ed emotivi, un problema di consumo problematico di alcolici durante l’adolescenza e disturbi alimentari. Attualmente abusa di farmaci (prescription drugs) controllando di più il consumo di alcolici.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Bambino Down e un Labrador co...
    (Thu, 14-Nov-2013)
    Bambino Down e un Labrador co...
    A Christmas Twist - Si Cranst...
    (Tue, 17-Jan-2017)
    A Christmas Twist - Si Cranst...
    Toto Cutugno - L'italiano
    (Wed, 11-Feb-2015)
    Toto Cutugno - L'italiano
    shakira-la tortura
    (Tue, 08-Jul-2008)
    shakira-la tortura
    2006-07 • 22. Siena - Torino ...
    (Thu, 03-Jul-2008)
    2006-07 • 22. Siena - Torino ...
    Arriva la Social Card per le ...
    (Sat, 09-Nov-2013)
    Arriva la Social Card per le ...
    Faccio a pezzi il teatro - E ...
    (Wed, 11-Jan-2012)
    Faccio a pezzi il teatro - E ...
    James Last - Tico Tico -
    (Tue, 13-Sep-2011)
    James Last - Tico Tico -
    Sgarbi a Matrix parla de "Il ...
    (Fri, 19-Jun-2009)
    Sgarbi a Matrix parla de
    L'orrore dei nazisti
    (Sun, 29-Jun-2008)
    L'orrore dei nazisti