Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

20 utente(i) online
(8 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Calendario - Fashion Girls - 2010 -
Le donne oggi - Libertà sessuale, zero tabù, abbigliamento provocante, partner e separazioni facili
Studentessa squillo. Prostituzione studentesca cresce in Europa -
Montreux: come negli anni '70, gran folla per i Deep Purple -
Al via Oktoberfest, oltre 6 milioni di persone da tutto il mondo - Cameriere sex -
GUINNESS DAL MONDO -
Guadalajara (Messico) 'Kibys' e... le bellissime modelle
Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro
Certe  persone sono buoni con i morti quasi quanto sono cattivi con i vivi - Giuseppe
Di politicanti è pieno il mondo e la rete è il mondo del mondo - Giuseppe

Articoli in primo piano

gif2Caro lettore, il dibattito sull' immigrazione non si è mai fermato, tra chi è contro ogni forma di discriminazione e chi invece sostiene ogni tipo di propaganda contro l'accoglienza e l'aiuto agli immigrati. Per fortuna resta un punto fermo, da più parti, la volontà di non arretrare di fronte agli attacchi sferrati da politici senza scrupoli, desiderosi unicamente di assicurarsi il consenso del loro elettorato.
BirraChef viene visitato da tanti professionisti del mondo della ristorazione e da altrettanti amanti della gastronomia e da persone curiose di conoscere meglio il mondo delle cucine. E' per quest'ultimo tipo di visitatori che oggi parleremo della brigata di cucina e delle varie tipologie di figure professionali che ne fanno parte.
gifcuocaEcco qui un metodo che mi ha insegnato mia nonna che spiega come conservare il basilico e poterlo gustare come fresco per tutto l’inverno. Il metodo più conosciuto è quello che consiste nel congelare le foglie della pianta. Personalmente trovo che conservare il basilico sott’olio sia il metodo migliore per mantenere inalterati il colore e il profumo della pianta. Oltretutto, con questo metodo, si ottiene anche un delizioso olio aromatizzato che può essere utilizzato per condire insalate, verdure o altre pietanze. Vediamo il semplicissimo procedimento.
L’indicazione “rimessa diretta” in fattura significa che il pagamento del debitore è da effettuarsi in modo diretto cioè senza intermediari (ad es. tramite incarico ad una banca) al domicilio del creditore.
gifanimtLa fede: "La fede viene da ciò che si ascolta, e ciò che si ascolta dalla parola di Cristo." "Vi abbiamo fatto conoscere la potenza e la venuta del nostro Signore Gesù Cristo, non perché siamo andati dietro a favole abilmente inventate, ma perché siamo stati testimoni oculari della sua maestà."
gifanimtSi può amare una donna per tutta la vita senza che lei lo sappia? Arriva in Italia l’America contadina di Wendell Berry. Il barbiere fedele
DuepesiduemisureMentre scrivo il mio pensiero, questo talvolta mi sfugge; ma ciò mi fa ricordare la mia debolezza, che dimentico ad ogni momento; il che m'istruisce quanto il pensiero dimenticato, poiché non tendo che a conoscere il mio nulla.
GifcottaSe i soldi non fanno la felicità, figuriamoci la miseria! - Il mondo moderno è il mondo del denaro: è il modo più breve per dire che non ha più un'anima - L'amore e il denaro sono come quelle persone che fingono di non conoscersi e che si incontrano di continuo ad appuntamenti segreti - In se stesso il denaro non ha valore, ne ha solo per quello che può dare in cambio. Molta gente se ne serve per intenti disonesti, e allora non ricava né saggezza, né soddisfazione, né rispetto per se stessa.
RuffianoSi nasce tutti pazzi. Alcuni lo restano - I tre quarti delle follie non sono che stupidaggini - La maggior parte delle pazzie ha la sua sola radice nella stupidità - Questo è il più sicuro sintomo di pazzia: i matti sono sempre sicuri di stare benissimo. Soltanto i sani sono disposti ad ammettere che sono pazzi - Di fatto, non esiste pazzia senza giustificazione e ogni gesto che dalla gente comune e sobria viene considerato pazzo coinvolge il mistero di una inaudita sofferenza che non è stata colta dagli uomini.
gif11Nulla ci illumina meglio sul carattere degli uomini del sapere che cosa trovano ridicolo - Chi segue solo il suo intelletto trova quasi tutto ridicolo, chi segue la ragione, quasi nulla - Lo spirito delle donne è così fatto: siate coraggioso, grande, generoso, onesto, se potete, sono delle qualità accessorie, qualora voi non le aveste, ciò non v'impedirà di riuscire, purché non siate ridicolo; ma se sembrate ridicolo un solo istante, siete perduto - Se di certi uomini non si è mai visto il ridicolo, vuol dire che non lo si è cercato bene.
RSS
(1) 2 3 4 »
Curiosità : Linguaggio del corpo: se ti guarda negli occhi è fatta
Inviato da Adriana Esposito il 24/9/2017 7:40:00 (45930 letture)

amorIl linguaggio del corpo svela anche il più intimo segreto di una persona, senza che lei lo sappia. Non è facile però imparare a interpretare correttamente questa forma di comunicazione, spesso un po’ ambigua. State da poco uscendo con un ragazzo ma non siete sicure che sia interessato oppure vi piace ma avete paura a farvi avanti perché temete di non essere ricambiati? Come fare? Come comportarsi? La prima regola è trovare coraggio.

Leggi tutto...
Curiosità : Il COMPORTAMENTO SESSUALE - PETTING - COITO - SESSO ORALE
Inviato da Luisa De Micco il 24/9/2017 7:10:00 (1489 letture)

cuorechiaveAtti sessuali che comportano un contatto reciproco prolungato e intenso. Sono quelli che soddisfano maggiormente la prima e la seconda condizione, dato che nel loro svolgimento le persone si confrontano e si osservano sia fisicamente che emotivamente. In più, nel coito vaginale, la necessità di trovare tempi e luoghi adatti, affrontare il problema di un’eventuale gravidanza, ecc., rimanda anche alla terza condizione di adattamento sociale della coppia. Se uno dei partner non si preoccupa eccessivamente del piacere e del benessere dell’altro, il coito diviene un atto unilaterale ed egoistico che denota l’incapacità ad avere una relazione effettiva.

Leggi tutto...
Curiosità : Le leggi più bizzarre del mondo
Inviato da Felice Perrella il 23/9/2017 8:00:00 (1940 letture)

Mondo-- Mondo -- Le leggi più strane? Non sono quelle italiane. In giro per il mondo se ne vedono davvero di tutti i colori, fanno ridere ma non si scherza, i trasgressori infatti possono rischiare di finire in carcere.

Leggi tutto...
Curiosità : La domanda è una di quelle da un milione di dollari: può una coppia continuare ad alimentare il fuoco del desiderio, anno dopo anno, senza fare spegnere la fiamma?
Inviato da Anna Pupa il 23/9/2017 7:40:00 (1873 letture)

Cuore7Quello che piace a lui e ciò che ama lei. Come imparare a essere sempre eccitanti agli occhi del partner per non spegnere la scintilla della passione. Come stupire e non cadere nella routine. Il desiderio è come un muscolo, va allenato: ecco come fare.

Leggi tutto...
Curiosità : Torna la minigonna, donna al potere con la forza delle gambe
Inviato da Kristina Bella il 23/9/2017 7:20:00 (7237 letture)

minigonnaMinigonna cortissima e a vita molto bassa. Ecco quale sarà il trend dell'estate. Dopo il rigore della maturità (per l'esame orale è stato richiesto uno stile sobrio) e le polemiche sulle donne troppo svestite le donne reagiscono riportando in auge un indumento ricco di storia e di valore sociale; non si dimentichi, infatti, che la minigonna è nata prorio come strumento femminista.

Leggi tutto...
Curiosità : Raccolta su 20 peccati - La sessualità nel divino pensiero - Il peccato dei fidanzati, coniugi, convivenza, toccamenti, sguardo, abiti femminili, lussuria, ecc
Inviato da Adriana Addy il 18/9/2017 8:20:00 (8225 letture)

gif5«In questo libro, destinato esclusivamente ai preti e ai diaconi, noi abbiamo tentato di raccogliere ciò che sarebbe pericoloso ignorassero i sacerdoti, esercenti il ministero della confessione, e ciò che non può essere spiegato negli atti pubblici dei seminari, né confidato indistintamente a giovani alunni senza peccare di indecenza». Manuale dei Confessori (per preti e diaconi) sul 6° Comandamento Mons. Bouvier, vescovo di Le Mans, 1853. Raccolta su 20 peccati.

Leggi tutto...
Curiosità : I difetti delle donne: Baffi, cosce che sembrano fatte di ricotta, brufoletti, smagliature, denti gialli, alito pesante e sudore eccessivo
Inviato da Felice Perrella il 18/9/2017 7:50:00 (2148 letture)

Donna con i baffiBaffi, cosce che sembrano fatte di ricotta, brufoletti, smagliature, denti gialli, alito pesante e sudore eccessivo: sono cose normali? Problemi estetici e dintorni: le domande più imbarazzanti a cui nessuno vi ha mai risposto.Ci sono inconvenienti di bellezza (chiamiamoli così) di cui non sempre è facile parlare, neppure con le amiche più intime. I fastidiosi baffetti, denti di un colore che purtroppo non è il bianco, pittosto che una sudorazione esagerata. Tanto che a volte viene da chiederci se capita anche alle altre.

Leggi tutto...
Curiosità : In Italia sempre meno bimbi ma piu' sani
Inviato da Mary Petrella il 18/9/2017 7:50:00 (1130 letture)

gemelliSono sempre di meno, in generale in buona salute anche se in sovrappeso e con un'assistenza non omogenea sul territorio. E' il ritratto dei bambini italiani fornito dal 'Libro Bianco 2011, La salute dei bambini', realizzato da Societa' Italiana di Pediatria (Sip), Osservatorio Nazionale sulla Salute nelle Regioni Italiane dell'Universita' Cattolica del Sacro Cuore di Roma e Societa' Italiana Medici Manager, presentato a Roma.

Leggi tutto...
Curiosità : Rapporto di coppia e tradimento: quando le donne fingono l'orgasmo!
Inviato da Kristina Bella il 18/9/2017 7:20:00 (1539 letture)

gifcuoreDa una recente ricerca sembrerebbe che le donne, quando si sentono minacciate dal rischio di tradimento fingano l'orgasmo.

Leggi tutto...
Curiosità : Come vendere casa in due giorni
Inviato da Flora Rossi il 13/9/2017 7:40:00 (1318 letture)

CasaDisfarsi di una casa rapidamente non è impossibile, si tratta solo di non fare errori. vi presentiamo le 10 cose da non fare per vendere casa velocemente, secondo i maggiori esperti del settore.

Leggi tutto...
Curiosità : Esiste una tradizione anche circa le posizioni in cui si fa l'amore
Inviato da Celeste Stella il 12/9/2017 7:40:00 (1789 letture)

Donne AnimateDettata da poca fantasia, da scarsa forma fisica, da una risposta sessuale, specie maschile, incerta che non gradisce novità, la posizione "donna sotto, uomo sopra " è la più diffusa. Malinowski riferisce che fu chiamata "posizione del missionario " dagli aborigeni dell'isola di Trobriand in Polinesia. Essi infatti osservarono con curiosità e stupore che i missionari che vi erano sbarcati e si erano ben adattati alla libertà sessuale di quella popolazione, al contrario degli aborigeni, più fantasiosi, facevano tutti l'amore nella stessa posizione.

Leggi tutto...
Curiosità : Fare l'amore al cinema, nell'ascenzore, un posto insolito, è una delle fantasie più frequenti
Inviato da Adriana Esposito il 12/9/2017 7:00:00 (6266 letture)

Occhio5Fare l’amore in un luogo insolito ti tenta? Perché non provare al cinema? Sedili di velluto, oscurità avvolgente e timore di essere scoperti: niente di meglio che la settima arte per arrivare al settimo cielo! Qualche consiglio per un momento davvero unico… Scopri le testimonianze delle lettrici che hanno osato fare l'amore in un luogo pubblico. Fare l’amore in un ascensore, luogo esiguo e insolito, è un’esperienza a cui molte coppie hanno già pensato, eppure è difficile trasformare questa fantasia erotica in realtà …? Qualche consiglio ...

Leggi tutto...
Curiosità : Viva le donne a pera - I fianchi larghi finirebbero per aiutare la salute
Inviato da Luca Fiorello il 11/9/2017 7:50:00 (2088 letture)

Viva le donne a pera"Hai fatto caso, che le magre sono tristi /invece tu hai sempre voglia di cantare" cantava Fabio Concato nella sua "Rosalina" non sapendo di affrontare una verità scientifica . Secondo un nuovo studio della Harvard Medical School infatti le donne complessate per un sedere troppo grosso dovrebbero invece rallegrarsi.

Leggi tutto...
Curiosità : Stranezze sessuali dal mondo
Inviato da Carlo Perrella il 6/9/2017 7:40:00 (1309 letture)

gifanimtPaese che vai usanza che trovi. Vietato fare sesso nella cella frigorifera, passando per il bukkake. Noi italiani pensiamo di essere fantasiosi? Non abbiamo visto quello che c’è nel resto del mondo

Leggi tutto...
Curiosità : Una taglia in meno, subito! O no? - L' intimo è giusto?
Inviato da SARA RICCI il 6/9/2017 7:30:00 (2237 letture)

DONNA99Un po' di ciccia non deve ridurre l'abbigliamento in camicioni informi. Vi sveliamo semplici trucchi per imparare a vestirsi bene anche con qualche chilo in più, e sembrare più magre. Approfittate dei saldi per comprare qualcosa che vi valorizzi.

Leggi tutto...
Curiosità : La Netiquette, derivata dalla sincrasi del vocabolo inglese net-rete e quello di lingua francese étiquette, buona-educazione
Inviato da Luisa De Micco il 27/8/2017 8:00:00 (1316 letture)

gif49La Netiquette, parola derivata dalla sincrasi del vocabolo inglese net (rete) e quello di lingua francese étiquette (buona educazione), è un insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente di Internet nel rapportarsi agli altri utenti attraverso risorse quali newsgroup, mailing list, forum, blog, reti sociali o e-mail in genere. Il rispetto della netiquette non è imposto da alcuna legge, ma si fonda su una convenzione ormai di generale condivisione. Sotto un aspetto giuridico, la netiquette è spesso richiamata nei contratti di fornitura di servizi di accesso da parte dei provider.

Leggi tutto...
Curiosità : Non lo sapevo. L’Albergo dei Poveri
Inviato da Gennaro Piccolo il 24/8/2017 8:00:00 (819 letture)

gif77Oggi ci occupiamo del Real Albergo dei Poveri. Nel 1751 Carlo III di Borbone volle ospitare in un unica grande struttura tutti i poveri, gli orfani e i mendicanti del regno – una delle categorie che più stavano a cuore al Re erano i veterani che erano tornati mutilati: chi aveva servito la Patria aveva diritto ad essere assistito e servito egli stesso.. La struttura, detta anche Palazzo Fuga, ‘o Reclusorio e ‘o Serraglio, disegnata dall’architetto Ferdinando Fuga, risulta essere la più grande d’Europa, nonostante, rispetto al progetto iniziale, non fosse del tutto completa.

Leggi tutto...
Curiosità : Le creme sciogligrasso - Cos'è il grasso? sappiamo che il grasso va a riempire gli adipociti. Ma cosa dirige il grasso verso l'addome oppure verso i fianchi?
Inviato da Lino Perrella il 16/8/2017 7:40:00 (2023 letture)

Donna2La lotta al grasso localizzato è destinata a un sostanziale fallimento in assenza di un dimagrimento generale. Né ginnastica addominale (addominali più tonici possono solo nascondere il grasso, non scioglierlo!) né creme bruciagrasso possano essere efficaci.

Leggi tutto...
Curiosità : Nazareth: scoperta la casa di Gesù dove visse con Giuseppe e Maria
Inviato da Flora Rossi il 15/8/2017 8:00:00 (543 letture)

Nel 670 il monaco irlandese Adamnano scriveva il De Locis Sanctis in cui riportava la sua testimonianza circa il luogo in cui sorgeva la casa di Gesù: sembra fosse collocata tra due tombe e sotto una chiesa che, per proteggerla, l'avrebbe incorporata durante l'epoca bizantina e durante le crociate. A distanza di secoli un team di archeologi della University of Reading guidati dal Prof. inglese Ken Dark, hanno riportato alla luce la dimora dove Gesù Cristo avrebbe trascorso i suoi primi anni di vita con Giuseppe e Maria.Gli archeologi della University of Reading hanno portato alla luce la casa natale di Gesù Cristo: "Qui avrebbe trascorso i suoi primi anni".

Leggi tutto...
Curiosità : Trucchi per la pancia piatta - I cibi che sgonfiano - Le bevande che drenano - I trucchi per "svuotarsi" - I movimenti che aiutano
Inviato da Anonimi il 15/8/2017 7:50:00 (5044 letture)

Trucchi per la pancia piattaEliminare il gonfiore e bruciare i grassi per poter indossare il bikini senza l'incubo del rotolino. Come asciugare il ventre e rimettersi in forma.

Leggi tutto...
Curiosità : Il termine: PROTETTORE - RICOTTARO - MAGNACCIA - LENONE - RUFFIANO - MIGNOTTA
Inviato da Celeste Stella il 15/8/2017 7:50:00 (2134 letture)

CoppiaRUFFIANO chi, per denaro o altro compenso, agevola gli amori altrui; ma anche chi adula i potenti, sollecitandone la vanità, per ottenerne i favori - Il termine MIGNOTTA deriva dal vezzeggiativo francese “mignon”: mia piccola, mia piccina - Si definisce “protettore” chi mette sotto la propria ala protettrice una o più prostitute, assicurando loro la tranquillità di poter lavorare,  in cambio di una parte più o meno cospicua dei loro proventi - Il RICOTTARO è un “raccoglitore” di soldi, guadagnati senza alcuna fatica - Al Sud il protettore si chiama "pappone", da "pappa", con l'identico significato di magnaccia, la radice è "magnà" - Nell'antica Roma il LENONE addolciva le sofferenze di chi le comprava, o la difficoltà della schiava a prestarsi ad un lavoro simile 

Leggi tutto...
Curiosità : I vostri primi appuntamenti - A seconda dell' età - Uno è riuscito a far scattare la voglia di un altro appuntamento
Inviato da Giuseppe Ricci il 11/8/2017 7:30:00 (1779 letture)

Coppia2Ho pensato ai primi appuntamenti che a seconda dell'età ho vissuto in modo... Da adolescente i preparativi erano legati ad essere il più carina possibile tentando di nascondere l'emozione che sfacciatamente si rivelava nel rossore del viso e questo non stava bene almeno per me. Poi dai trenta le attese del primo appuntamento cambiano, e quindi anche i preparativi. E si arriva al primo appuntamento post anta.

Leggi tutto...
Curiosità : Mal di testa 'da sesso' per mezzo milione di italiani
Inviato da Antonio Ricci il 11/8/2017 7:20:00 (1754 letture)

Coppia2Ci sono persone che simulano un mal di testa per evitare di fare l'amore. Altre che, parafrasando una frase celebre, pensano che "il sesso fa male a chi non lo fa". Eppure il mal di testa non è sempre una scusa: l'1% della popolazione soffre davvero di una forma di cefalea legata all'attività sessuale, anche se è 'una goccia' rispetto agli 8 milioni di italiani, soprattutto donne, che sono spesso vittime di mal di testa in generale.

Leggi tutto...
Curiosità : I lavori domestici influenzano i rapporti di coppia: fare le pulizie e stirare migliora il rendimento anche a letto
Inviato da Anna Pupa il 11/8/2017 7:10:00 (1494 letture)

dn49Chi l'avrebbe detto che c'è una correlazione stretta tra impegno nei lavori domestici e frequenza nei rapporti sessuali in una coppia? La strana connessione tra faccende di   casa e sesso  l'ha verificata uno studio pubblicato sull'ultimo numero del Journal of Family Issues. La vita di coppia è influenzata anche dalle pulizie in casa.

Leggi tutto...
Curiosità : Cerere: (dal latino Ceres e dall'osco Kerri, o Kerres o Kerria) era una divinità materna della terra e della fertilità
Inviato da Giuseppe Piccolo il 10/8/2017 8:00:00 (877 letture)

GifclCerere era già presente nel pantheon dei popoli italici preromani, specialmente gli osco umbro sabelli e fu, in seguito, identificata con la dea greca Demetra. Il suo nome deriva dalla radice indoeuropea *ker e significa "colei che ha in sé il principio della crescita". Dalla sua unione con Giove nacque Proserpina. Nella religione romana Cerere (dal latino Ceres e dall'osco Kerri, o Kerres o Kerria) era una divinità materna della terra e della fertilità, nume tutelare dei raccolti, ma anche dea della nascita, poiché tutti i fiori, la frutta e gli esseri viventi erano ritenuti suoi doni, tant’è che si pensava avesse insegnato agli uomini la coltivazione dei campi. Per questo veniva solitamente rappresentata come una matrona severa e maestosa, nonché bella e affabile, con una corona di spighe sul capo, una fiaccola in una mano e un canestro ricolmo di grano e di frutta nell'altra.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Takagi & Ketra - L... (Sat, 23-Sep-2017)
  • Meravigliosamente,... (Sat, 23-Sep-2017)
  • Innamorarsi alla m... (Sat, 23-Sep-2017)
  • Timidezza e sindro... (Thu, 21-Sep-2017)
  • Disturbo Bipolare:... (Thu, 21-Sep-2017)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Barbara Berlusconi e Pato sul numero di 'Diva e donna'La coppia ritratta in un caldo weekend su uno yacht davanti a villa Certosa.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    TACABRO - TACATA! Tutorial de...
    (Wed, 12-Oct-2011)
    TACABRO - TACATA! Tutorial de...
    RENZO MONTAGNANI_er_gulasche
    (Sun, 03-Nov-2013)
    RENZO MONTAGNANI_er_gulasche
    6/24 Mafia, web e libertà di ...
    (Thu, 17-May-2012)
    6/24 Mafia, web e libertà di ...
    FFSS
    (Tue, 31-Dec-2013)
    FFSS
    Al Bano e Romina Power "Ci Sa...
    (Mon, 02-Feb-2015)
    Al Bano e Romina Power
    Dimensione Notizia - Anno 1 n...
    (Mon, 28-Jun-2010)
    Dimensione Notizia - Anno 1 n...
    La Preghiera secondo la Kabba...
    (Fri, 31-Jul-2009)
    La Preghiera secondo la Kabba...
    La Smorfia - Annunciazione - ...
    (Fri, 11-Sep-2009)
    La Smorfia - Annunciazione - ...
    Abby & Brittany Hensel: sorel...
    (Sat, 24-Jan-2009)
    Abby & Brittany Hensel: sorel...
    Happy Hippo The Lion Sleeps T...
    (Sun, 19-Apr-2009)
    Happy Hippo The Lion Sleeps T...