Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

19 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Samantha De Grenet porta i bambini in spiaggia -
Re Juan Carlos di Spagna e la regina Sofia ricevono il Papa al Palazzo della Zarzuela -
Londra: Finaliste di Miss Mondo 2011
Redazione di Dimensione Notizia
HOTEL SAMMARTINO - AGNONE - IS -
Ogni donna la sua fortuna non sone le gambe ma fra le gambe
L'inaugurazione del maxi bordello in Carinzia 50% alla donna risolve molti problemi economici
Lanciati dai tetti, lapidati e crocifissi: ecco come Isis punisce ladri, gay e adultere
Pat Morita, Noto per Karate Kid e Happy Days, Pat Morita è morto nel 2005 per insufficienza renale
Ho beccato mia moglie con il suo amante e le pubblico

Articoli in primo piano

gif77Cinismo: non aspettarsi da alcuno più di quanto noi stessi siamo - Il cinico è uno che conosce il prezzo di tutto, e il valore di nulla - Più ancora che la religione, il cinismo commette l'errore di prestare troppa attenzione all'uomo - Lo scetticismo ci aiuta a vivere; il cinismo a morire - Il cinismo è l'unica forma nella quale anime volgari sfiorano quel che è onesto. 
Bella donnaHo 49 anni, sono sposato dal 95 e stavo insieme a mia moglie da quando lei ne aveva 16 ed io 21. Abbiamo 2 figli, 9 e 12 anni. L´anno scorso la scoperta del tradimento di mia moglie. Infiniti tentativi da parte mia di recuperare la nostra vita, ma lei niente.
gif77Se la rabbia non ti molla mai, non serve imparare a controllarla ma recuperare altri lati di sé come lentezza, morbidezza, eccitazione: ecco come fare. 
gifcapriEsistono persone che “attaccano” gli altri  anche per prevenire le critiche e porsi in una situazione di vantaggio: perché lo fanno, come prevenirli. 
cinchiglia3Il dramma è che spesso, ultimamente, basta esprimere disapprovazione per essere subito tacciati di moralismo, dimenticando che il valori morali possono anche essere sinceramente espressi e non solo ipocritamente espressi - Non è il corpo in sé ad essere giusto o sbagliato, ma il significato che diamo a quel corpo in quel momento. 
gif10Balordo: Tardo di mente tonto, stupido. Strampalato, senza capo né coda - Che vale poco. Malvivente, malavitoso di secondo piano; sbandato, emarginato: un balordo di periferia - Persona sciocca. -- Malvagio: Riferito a persona, particolarmente crudele, molto molto cattiva.
Cuoregif2La mamma tiene la mano dei suoi bambini per un po', i loro cuori per sempre - Quando una donna ha vent'anni, un figlio la deforma; quando ne ha trenta, la conserva; quando ne ha quaranta la ringiovanisce - Soltanto una madre sa che cosa vuol dire amare ed essere felice - Più un figlio è costato lacrime agli occhi della madre, e più caro è al suo cuore - La piena utilizzazione della vita è raggiunta dalle donne che hanno figli. Quella è la loro certezza - La donna è in primo luogo, al tempo dell'infanzia, la madre, la madre che è una veste, una gonna tra le cui pieghe ci siamo rifugiati da bambini, per cercarvi un angolo caldo dove addormentarci. 
OcchiLa mamma tiene la mano dei suoi bambini per un po', i loro cuori per sempre - Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono - Quando una donna ha vent'anni, un figlio la deforma; quando ne ha trenta, la conserva; quando ne ha quaranta la ringiovanisce - Se di tutti gli affetti gentili e di tutte le azioni oneste e generose di cui andiamo superbi si potesse scoprire il primo e vero germe, noi lo scopriremmo quasi sempre nel cuore di nostra madre.  
stella10Sapete perché tante cose vanno male nel mondo, perché troppo spesso posti di responsabilità, di potere nei governi, nei partiti, nelle imprese sono occupati da persone malvagie? Perché coloro che dovrebbero vigilare non vigilano, coloro che dovrebbero valutare non valutano, coloro che dovrebbero conoscere non conoscono, coloro che dovrebbero opporsi non si oppongono? 
gifcadenteIn ogni momento puoi sempre scegliere come affrontare e reagire di fronte alle varie situazioni. Se qualcuno cerca di buttarti addosso della negatività (ti critica, fa di tutto per buttarti giù di morale, ti schernisce), sta a te decidere cosa fare. E prestare attenzione a quelle persone, anche solo per mostrare loro quanto cattive e spregevoli siano per quello che ti hanno fatto, significa alimentare quella energia negativa e scatenare un circolo vizioso che alla fine produrrà il solo risultato di portarti ancora più negatività.
La croceLa prima cosa che dovremmo dire a riguardo della morte è che essa non è naturale, essa non è qualcosa di intrinsico alla natura umana stessa. Pensiamo al mondo prima che Adamo mangiasse il frutto proibito: in esso non vi era alcuna morte. Non vi è morte in cielo, dove vi sono i santi glorificati, e non vi sarà la morte nei nuovi cieli e nella nuova terra. La morte non è essenziale all’essere umano, alla sua natura. La morte entrò nel mondo attraverso la caduta, e non era presente nella creazione al momento in cui essa fu creata. In questo senso limitato, cioè in quanto la morte è la sorte dell’umanità fin dalla caduta, essa è parte dell’umanità, ed è naturale. 
RSS
(1) 2 3 4 »
Curiosità : Troppi uomini nel tuo letto? - Esiste un numero ideale di partner sessuali?
Inviato da Anna Pupa il 29/5/2017 7:00:00 (2264 letture)

Una donna con una certa esperienza è ancora considerata una di quelle?Esiste un numero ideale di partner sessuali? Una donna con una certa esperienza è ancora considerata una di quelle? E se ha avuto più amanti rispetto a marito o fidanzato rappresenta un problema per lui? Le vostre esperienze personali. E le risposte.

Leggi tutto...
Curiosità : Come comunicare con occhi e mani - Sedurre con le parole ed esercizi per esser vincenti - 6 regole per affascinare l'interlocutore - I 3 ingredienti del successo
Inviato da Adriana Abussi il 26/5/2017 8:00:00 (2055 letture)

gifcuoreSe volete far presa sul vostro interlocutore dovete imparare ad ascoltare ed entrare in empatia con lui. Se riuscirete ad aumentare la somiglianza emotiva con lui favorirete la buona riuscita dell'incontro. I narcisisti si amano ma non si stimano. Hanno un’immagine grandiosa di se stessi.

Leggi tutto...
Curiosità : Fanno sesso in terrazzo, si rompe la ringhiera: lei vola ma si salva
Inviato da Pino Callo il 25/5/2017 7:10:00 (1091 letture)

gifcuoreUna coppia in vacanza a Tenerife stava facendo sesso su un terrazzino della tromba delle scale dell’albergo dove erano ospiti, quando la donna è volata nel vuoto. Non è chiaro se ciò sia avvenuto per un cedimento del parapetto oppure per una mossa azzardata della coppia.

Leggi tutto...
Curiosità : Perché vado a letto con uomini che non mi piacciono? - Molte ragazze vorrebbero dire di no, ma non riescono a dirlo
Inviato da Lucia Iorio il 21/5/2017 7:30:00 (1617 letture)
Curiosità

Donna8Avete appena finito di fare l'amore e tu ti senti vuota e confusa. Non è stato bello ma questo non ti sorprende... Quello che non riesci a capire è come tu sia potuta finire a letto con un tipo che neanche ti piaceva ... Se ti riconosciuta in questa descrizione, sappi che si tratta di una problematica molto più comune di quanto non si pensi, specialmente fra le ragazze più  giovani.

Leggi tutto...
Curiosità : Un lavoro che non sapevate esistesse: il collaudatore di prostitute
Inviato da Pina Corcione il 21/5/2017 6:50:00 (1141 letture)

Donna1Un certo Jamie Rascone, ex DJ e modello, è stato assunto per fare un lavoro decisamente insolito. Si occupa infatti del “controllo di qualità” in un bordello VIP di Santiago (Cile). Dove la prostituzione è legalizzata.

Leggi tutto...
Curiosità : Sei stufa di lavorare 12 ore al giorno? Sei in cerca di maggiori soddisfazioni? Desideri più tempo da dedicare alla famiglia o a te stessa?
Inviato da Flora Rossi il 17/5/2017 7:50:00 (2262 letture)

rag7Lavorare troppo fa male: la vita privata si riduce a poco o niente, tutto è sacrificato. Peccato, perché si può vivere benissimo (anzi, molto meglio), anche guadagnando meno.

Leggi tutto...
Curiosità : Il COMPORTAMENTO SESSUALE - PETTING - COITO - SESSO ORALE
Inviato da Luisa De Micco il 17/5/2017 7:10:00 (1427 letture)

cuorechiaveAtti sessuali che comportano un contatto reciproco prolungato e intenso. Sono quelli che soddisfano maggiormente la prima e la seconda condizione, dato che nel loro svolgimento le persone si confrontano e si osservano sia fisicamente che emotivamente. In più, nel coito vaginale, la necessità di trovare tempi e luoghi adatti, affrontare il problema di un’eventuale gravidanza, ecc., rimanda anche alla terza condizione di adattamento sociale della coppia. Se uno dei partner non si preoccupa eccessivamente del piacere e del benessere dell’altro, il coito diviene un atto unilaterale ed egoistico che denota l’incapacità ad avere una relazione effettiva.

Leggi tutto...
Curiosità : Torna la minigonna, donna al potere con la forza delle gambe
Inviato da Kristina Bella il 14/5/2017 7:20:00 (6942 letture)

minigonnaMinigonna cortissima e a vita molto bassa. Ecco quale sarà il trend dell'estate. Dopo il rigore della maturità (per l'esame orale è stato richiesto uno stile sobrio) e le polemiche sulle donne troppo svestite le donne reagiscono riportando in auge un indumento ricco di storia e di valore sociale; non si dimentichi, infatti, che la minigonna è nata prorio come strumento femminista.

Leggi tutto...
Curiosità : Le leggi più bizzarre del mondo
Inviato da Felice Perrella il 13/5/2017 8:00:00 (1890 letture)

Mondo-- Mondo -- Le leggi più strane? Non sono quelle italiane. In giro per il mondo se ne vedono davvero di tutti i colori, fanno ridere ma non si scherza, i trasgressori infatti possono rischiare di finire in carcere.

Leggi tutto...
Curiosità : La domanda è una di quelle da un milione di dollari: può una coppia continuare ad alimentare il fuoco del desiderio, anno dopo anno, senza fare spegnere la fiamma?
Inviato da Anna Pupa il 13/5/2017 7:40:00 (1806 letture)

Cuore7Quello che piace a lui e ciò che ama lei. Come imparare a essere sempre eccitanti agli occhi del partner per non spegnere la scintilla della passione. Come stupire e non cadere nella routine. Il desiderio è come un muscolo, va allenato: ecco come fare.

Leggi tutto...
Curiosità : I difetti delle donne: Baffi, cosce che sembrano fatte di ricotta, brufoletti, smagliature, denti gialli, alito pesante e sudore eccessivo
Inviato da Felice Perrella il 12/5/2017 7:50:00 (2108 letture)

Donna con i baffiBaffi, cosce che sembrano fatte di ricotta, brufoletti, smagliature, denti gialli, alito pesante e sudore eccessivo: sono cose normali? Problemi estetici e dintorni: le domande più imbarazzanti a cui nessuno vi ha mai risposto.Ci sono inconvenienti di bellezza (chiamiamoli così) di cui non sempre è facile parlare, neppure con le amiche più intime. I fastidiosi baffetti, denti di un colore che purtroppo non è il bianco, pittosto che una sudorazione esagerata. Tanto che a volte viene da chiederci se capita anche alle altre.

Leggi tutto...
Curiosità : In Italia sempre meno bimbi ma piu' sani
Inviato da Mary Petrella il 12/5/2017 7:50:00 (1072 letture)

gemelliSono sempre di meno, in generale in buona salute anche se in sovrappeso e con un'assistenza non omogenea sul territorio. E' il ritratto dei bambini italiani fornito dal 'Libro Bianco 2011, La salute dei bambini', realizzato da Societa' Italiana di Pediatria (Sip), Osservatorio Nazionale sulla Salute nelle Regioni Italiane dell'Universita' Cattolica del Sacro Cuore di Roma e Societa' Italiana Medici Manager, presentato a Roma.

Leggi tutto...
Curiosità : Rapporto di coppia e tradimento: quando le donne fingono l'orgasmo!
Inviato da Kristina Bella il 12/5/2017 7:20:00 (1465 letture)

gifcuoreDa una recente ricerca sembrerebbe che le donne, quando si sentono minacciate dal rischio di tradimento fingano l'orgasmo.

Leggi tutto...
Curiosità : Raccolta su 20 peccati - La sessualità nel divino pensiero - Il peccato dei fidanzati, coniugi, convivenza, toccamenti, sguardo, abiti femminili, lussuria, ecc
Inviato da Adriana Addy il 10/5/2017 8:20:00 (8053 letture)

gif5«In questo libro, destinato esclusivamente ai preti e ai diaconi, noi abbiamo tentato di raccogliere ciò che sarebbe pericoloso ignorassero i sacerdoti, esercenti il ministero della confessione, e ciò che non può essere spiegato negli atti pubblici dei seminari, né confidato indistintamente a giovani alunni senza peccare di indecenza». Manuale dei Confessori (per preti e diaconi) sul 6° Comandamento Mons. Bouvier, vescovo di Le Mans, 1853. Raccolta su 20 peccati.

Leggi tutto...
Curiosità : Come vendere casa in due giorni
Inviato da Flora Rossi il 7/5/2017 7:40:00 (1271 letture)

CasaDisfarsi di una casa rapidamente non è impossibile, si tratta solo di non fare errori. vi presentiamo le 10 cose da non fare per vendere casa velocemente, secondo i maggiori esperti del settore.

Leggi tutto...
Curiosità : Fare l'amore al cinema, nell'ascenzore, un posto insolito, è una delle fantasie più frequenti
Inviato da Adriana Esposito il 5/5/2017 7:00:00 (6094 letture)

Occhio5Fare l’amore in un luogo insolito ti tenta? Perché non provare al cinema? Sedili di velluto, oscurità avvolgente e timore di essere scoperti: niente di meglio che la settima arte per arrivare al settimo cielo! Qualche consiglio per un momento davvero unico… Scopri le testimonianze delle lettrici che hanno osato fare l'amore in un luogo pubblico. Fare l’amore in un ascensore, luogo esiguo e insolito, è un’esperienza a cui molte coppie hanno già pensato, eppure è difficile trasformare questa fantasia erotica in realtà …? Qualche consiglio ...

Leggi tutto...
Curiosità : Viva le donne a pera - I fianchi larghi finirebbero per aiutare la salute
Inviato da Luca Fiorello il 27/4/2017 7:50:00 (2032 letture)

Viva le donne a pera"Hai fatto caso, che le magre sono tristi /invece tu hai sempre voglia di cantare" cantava Fabio Concato nella sua "Rosalina" non sapendo di affrontare una verità scientifica . Secondo un nuovo studio della Harvard Medical School infatti le donne complessate per un sedere troppo grosso dovrebbero invece rallegrarsi.

Leggi tutto...
Curiosità : Esiste una tradizione anche circa le posizioni in cui si fa l'amore
Inviato da Celeste Stella il 27/4/2017 7:40:00 (1750 letture)

Donne AnimateDettata da poca fantasia, da scarsa forma fisica, da una risposta sessuale, specie maschile, incerta che non gradisce novità, la posizione "donna sotto, uomo sopra " è la più diffusa. Malinowski riferisce che fu chiamata "posizione del missionario " dagli aborigeni dell'isola di Trobriand in Polinesia. Essi infatti osservarono con curiosità e stupore che i missionari che vi erano sbarcati e si erano ben adattati alla libertà sessuale di quella popolazione, al contrario degli aborigeni, più fantasiosi, facevano tutti l'amore nella stessa posizione.

Leggi tutto...
Curiosità : Stranezze sessuali dal mondo
Inviato da Carlo Perrella il 27/4/2017 7:40:00 (1228 letture)

gifanimtPaese che vai usanza che trovi. Vietato fare sesso nella cella frigorifera, passando per il bukkake. Noi italiani pensiamo di essere fantasiosi? Non abbiamo visto quello che c’è nel resto del mondo

Leggi tutto...
Curiosità : Una taglia in meno, subito! O no? - L' intimo è giusto?
Inviato da SARA RICCI il 27/4/2017 7:30:00 (2170 letture)

DONNA99Un po' di ciccia non deve ridurre l'abbigliamento in camicioni informi. Vi sveliamo semplici trucchi per imparare a vestirsi bene anche con qualche chilo in più, e sembrare più magre. Approfittate dei saldi per comprare qualcosa che vi valorizzi.

Leggi tutto...
Curiosità : Linguaggio del corpo: se ti guarda negli occhi è fatta
Inviato da Adriana Esposito il 22/4/2017 7:40:00 (44348 letture)

amorIl linguaggio del corpo svela anche il più intimo segreto di una persona, senza che lei lo sappia. Non è facile però imparare a interpretare correttamente questa forma di comunicazione, spesso un po’ ambigua. State da poco uscendo con un ragazzo ma non siete sicure che sia interessato oppure vi piace ma avete paura a farvi avanti perché temete di non essere ricambiati? Come fare? Come comportarsi? La prima regola è trovare coraggio.

Leggi tutto...
Curiosità : La Netiquette, derivata dalla sincrasi del vocabolo inglese net-rete e quello di lingua francese étiquette, buona-educazione
Inviato da Luisa De Micco il 19/4/2017 8:00:00 (1260 letture)

gif49La Netiquette, parola derivata dalla sincrasi del vocabolo inglese net (rete) e quello di lingua francese étiquette (buona educazione), è un insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente di Internet nel rapportarsi agli altri utenti attraverso risorse quali newsgroup, mailing list, forum, blog, reti sociali o e-mail in genere. Il rispetto della netiquette non è imposto da alcuna legge, ma si fonda su una convenzione ormai di generale condivisione. Sotto un aspetto giuridico, la netiquette è spesso richiamata nei contratti di fornitura di servizi di accesso da parte dei provider.

Leggi tutto...
Curiosità : La Pasqua - Significato, simboli e tradizione
Inviato da Giuseppe Piccolo il 19/4/2017 7:40:00 (554 letture)

giffestLa Pasqua è un passaggio, un passaggio dalla morte causata dal peccato alla nuova vita da risorti insieme con Cristo, una nuova simbologia ad immagine del passaggio dalla schiavitù alla libertà del popolo ebraico: loro attraverso le acque del mar Rosso, noi attraverso le acque del battesimo; loro vedendo morti i loro nemici alla chiusura delle acque, noi vedendo distrutti i nostri peccati sul legno della Croce di Cristo simboleggiato anche dalle acque del battesimo dove siamo stati immersi insieme con Lui; loro risalendo sani e salvi sulla sponda opposta del mar Rosso, noi risorgendo insieme con Cristo ad una vita nuova nella quale siamo stati liberati gratuitamente dalle nostre colpe grazie a Lui e nella quale possiamo finalmente amare il nostro prossimo. La nostra Pasqua è quindi strettamente connessa alla Pasqua Ebraica senza della quale non si può comprenderla affondo.

Leggi tutto...
Curiosità : Non lo sapevo. L’Albergo dei Poveri
Inviato da Gennaro Piccolo il 18/4/2017 8:00:00 (751 letture)

gif77Oggi ci occupiamo del Real Albergo dei Poveri. Nel 1751 Carlo III di Borbone volle ospitare in un unica grande struttura tutti i poveri, gli orfani e i mendicanti del regno – una delle categorie che più stavano a cuore al Re erano i veterani che erano tornati mutilati: chi aveva servito la Patria aveva diritto ad essere assistito e servito egli stesso.. La struttura, detta anche Palazzo Fuga, ‘o Reclusorio e ‘o Serraglio, disegnata dall’architetto Ferdinando Fuga, risulta essere la più grande d’Europa, nonostante, rispetto al progetto iniziale, non fosse del tutto completa.

Leggi tutto...
Curiosità : Nazareth: scoperta la casa di Gesù dove visse con Giuseppe e Maria
Inviato da Flora Rossi il 5/4/2017 8:10:00 (490 letture)

Nel 670 il monaco irlandese Adamnano scriveva il De Locis Sanctis in cui riportava la sua testimonianza circa il luogo in cui sorgeva la casa di Gesù: sembra fosse collocata tra due tombe e sotto una chiesa che, per proteggerla, l'avrebbe incorporata durante l'epoca bizantina e durante le crociate. A distanza di secoli un team di archeologi della University of Reading guidati dal Prof. inglese Ken Dark, hanno riportato alla luce la dimora dove Gesù Cristo avrebbe trascorso i suoi primi anni di vita con Giuseppe e Maria.Gli archeologi della University of Reading hanno portato alla luce la casa natale di Gesù Cristo: "Qui avrebbe trascorso i suoi primi anni".

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rocca dell' Innomi... (Fri, 26-May-2017)
  • Tarantella Napolet... (Wed, 24-May-2017)
  • Sensual tango - La... (Sun, 14-May-2017)
  • Cristina Sammartin... (Sat, 13-May-2017)
  • Celtic Woman - O H... (Sat, 29-Apr-2017)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Belen Rodriguez si prende una pausa relax al Tanka Village in Sardegna.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Rocca dell' Innominato
    (Fri, 26-May-2017)
    Rocca dell' Innominato
    Tarantella Napoletana
    (Wed, 24-May-2017)
    Tarantella Napoletana
    Sensual tango - La Cumparsita
    (Sun, 14-May-2017)
    Sensual tango - La Cumparsita
    Cristina Sammartino - Nei tuoi Occhi
    (Sat, 13-May-2017)
    Cristina Sammartino - Nei tuoi Occhi
    Celtic Woman - O Holy Night
    (Sat, 29-Apr-2017)
    Celtic Woman - O Holy Night

    Top video

    Video a caso

    Il Napoli nella storia
    (Mon, 07-Jul-2008)
    Il Napoli nella storia
    Eruzione vesuvio 1944 "RARO"
    (Wed, 18-Feb-2015)
    Eruzione vesuvio 1944 "RARO"
    Apri la STELLA che c'è dentro...
    (Sun, 16-Jun-2013)
    Apri la STELLA che c'è dentro...
    Jewel & Beyonce - Proud.Mary
    (Sat, 19-Mar-2016)
    Jewel & Beyonce - Proud.Mary
    Ennio Morricone - The Mission...
    (Mon, 24-Mar-2014)
    Ennio Morricone - The Mission...
    FRED BONGUSTO-UNA ROTONDA SUL...
    (Sun, 05-Apr-2015)
    FRED BONGUSTO-UNA ROTONDA SUL...
    James Last - Caruso -
    (Mon, 12-Sep-2011)
    James Last - Caruso -
    Mezzacapa parla a Totò di Mil...
    (Thu, 16-Jan-2014)
    Mezzacapa parla a Totò di Mil...
    Mariah Carey - My All
    (Fri, 31-Oct-2008)
    Mariah Carey - My All
    L'ospite
    (Thu, 16-Aug-2012)
    L'ospite