Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

26 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

GUARDA I CAPELLI SI I CAPELLI
Banconota da 2 lire della Banca Nazionale nel Regno d'Italia (1868) -
Foto divertente
La calzatura borchiata è un must have per l'inverno 2012/13. La parola d'ordine è osare
Non si nasce donne: si diventa
Come eravamo
Papa Francesco, papa dal 13 marzo 2013
Un popolo si guida indicandogli un avvenire: un capo è un venditore di speranza
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto
L’ignorante parla a vanvera. L’intelligente parla poco. ‘O fesso parla sempre

Articoli in primo piano

gifocchiopesceIl giornalista non è tanto uno che vien pagato per ciò che scrive, quanto uno che vien pagato per ciò che non scrive - I giornalisti sono impermeabili a tutto. Arrivano sul cadavere caldo, sulla partita, a teatro, sul villaggio terremotato e hanno già il pezzo incorporato - Il mondo frana sotto i loro piedi, s'inabissa davanti ai loro taccuini e tutto quanto per loro è intercambiale letame da tradurre in un preconfezionato compulsare di cazzate sulla tastiera. Cinici? No frigidi - Editorialista: il dovere di un editorialista è quello di dire la verità. Il suo mestiere è di far credere che la conosce - Alcuni giornalisti sono scrittori, come gl'imbianchini sono pittori. Giornalista Melènso: Persona, che mostra inerzia dal punto di vista intellettivo, che è tarda nell’intendere e nell’agire, che alla scarsa intelligenza e scrive in un modo goffo. Cercava di attirare la sua attenzione con paroline melense, sciocche. Giornalista balordo: Scrive balordamente. Tardo di mente, tonto, sciocco, stupido, strampalato, senza né capo né coda. vale poco, una persona riuscita male, è uno sbandato, emarginato. Che scrive male.
Italia -Spero sempre che i mass media italiani si sciolgano dai legami di una informazione di potere. C’è il potere del ricco che si serve di schiavetti per mantenere il proprio predominio. C’è il potere di partito che impone le sue regole di ferro. C’è il potere del padrone che paga perché si dica ciò che gli fa comodo. L'inganno si fa bestemmia. Molti giornalisti sono dei venduti. Alcuni giornalisti sono scrittori, come gl'imbianchini sono pittori.
Tigre -L'ipocrisia non è lo strumento dell'ipocrita, ma la sua prigione - L'ipocrisia è il preludio alla castrazione intellettuale - Ipocrisia. Negarla, sarebbe ipocrita - Il più difficile e faticoso di tutti i vizi, l'ipocrisia è un compito ventiquattro ore su ventiquattro - Il non parlare affatto di sé è un'ipocrisia molto distinta - Vi è un grado di falsità incallita, che si chiama: COSCIENZA PULITA. 
gifrexNon basta un bel culo per far carriera se non c’è una mano che lo spinge avanti - Sul piano etico il culo è più onesto della faccia, non inganna, non è maschera ipocrita - Meglio una donna bassa con il sedere alto che una alta con il sedere basso - Anche sul trono più alto del mondo, si sta seduti sul proprio culo - L'uovo ha una forma perfetta, benché sia fatto col culo. 
D: In un mondo in cui la disonestà sembra quasi un luogo comune e spesso è prevista come parte del “fare successo”, perché una persona dovrebbe essere onesta? Non sarebbe ingenuo e stupido? Le persone non si approfitterebbero di una persona onesta? 
gif9Giorno speciale, consacrato allo scambio di doni, all'ingordigia, all'ubriachezza, al sentimentalismo più melenso, alla noia generale e a domestiche virtù - Il tacchino va bene per il Natale, ma il Natale non va bene per il tacchino - Senza i regali, Natale non sarebbe Natale - Non preoccuparti della dimensione del tuo albero di Natale. Agli occhi di un bambino sono tutti alti 10 metri.
gifmuccaLa donna non è leggera come l'uomo, che tradisce anche per gioco o per puro piacere; no, la donna trova sempre un valido motivo ai suoi tradimenti -  Il tradimento si trova sempre sulla nostra strada, e non solo per annientarci: se il tradimento destabilizza, è perché qualcosa si ricrei - L'uomo è nato per tradire il proprio destino -  In amore, in quelli che il linguaggio imbecille si è fissato di chiamare tradimenti, non c'è, di tradimenti, neppure l'ombra: ci sono soltanto delle fedeltà alla vita - C'è più onore in tradire che in esser fedeli a metà. 
illuTemi i vivi e rispetta i morti - Una morte onorevole è migliore di una vita vergognosa - L'uomo senza denaro è immagine della morte - Va' dove ti pare, la morte ti scoverà - Temer la morte è peggio che morire - Si muore giovani per disgrazia, e vecchi per dovere - Si comincia a morire quando si nasce - Morendo ci si libera di tutti i fastidi - La morte è orribile solo per colui che non crede in Dio, oppure crede in un Dio malvagio, il che è la stessa cosa. Per colui che crede in Dio, nella sua bontà e vive in questa vita secondo la sua legge ed ha sperimentato questa sua bontà, per costui la morte è solo un passaggio.
gif2Un professore di universitá incita i suoi studenti con le seguenti domande: „Dio creó tutto quello che esiste?
gif13Secondo la cognizione intuitiva che abbiamo del mondo, partiamo sempre dal presupposto che le cose non possono generarsi dal nulla. Pensiamo che tutto quello che si sussegue nel tempo debba avere una causa. Niente viene dal nulla! Così dividiamo tutto quello che ci circonda in causa ed effetto e in base a questo modello concludiamo che, se esiste un Dio che ha creato il mondo, anche Dio stesso deve avere una origine.
Occhi810 buoni motivi che provano che Dio esiste! La realtà ha delle consequenze! Se Dio è reale e noi vivremmo come se lui non lo fosse, mancheremo sia il senso della nostra vita che il nostro futuro.
RSS
(1) 2 3 4 »
Curiosità : 10 consigli per vendere casa con successo
Inviato da Flora Rossi il 24/11/2018 7:20:00 (2584 letture)

gif60Il mercato immobiliare è in attesa di vedere come si muoverà l'economia, l'occupazione e il credito, per questo i venditori devono conoscere le migliori stratregie per attirare gli acquirenti dispostia  comprare. il giornale inglese the guardian offre dieci consigli per ampliare le possibilità di vendita. Come riconoscere un acquirente potenziale da un semplice curioso.

Leggi tutto...
Curiosità : Il pulsante dell'ascensore è più sporco del wc
Inviato da Carlo Perrella il 20/11/2018 8:10:00 (2226 letture)

W.C.Il pulsante dell'ascensore è più sporco del wc. Lo sapevate? Quel bottone è un vero ricettacolo di germi e batteri. Ma non è l'unico: avete mai pensato a cosa si può annidare sui tasti del bancomat o sul carrello della spesa? Scopritelo ... 

Leggi tutto...
Curiosità : Antologia stupidaggini: La raccolta più bella del mondo
Inviato da Giuseppe Ricci il 20/11/2018 8:10:00 (1461 letture)

gifgio"Qual è quella cosa che fai in 5 minuti e hai problemi per nove mesi ?  L'iscrizione a scuola!" - "Se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?" - "Lorenzo, mi sai dire l'Infinito di Leopardi? Certamente... è leopardare" - "Conosco un imbecille che dice che tutti i cinesi si somigliano... conosco un cinese che dice che tutti gli imbecilli si somigliano" - "Il Paradiso lo preferisco per il clima. L' Inferno per la compagnia" - "Non è che ho paura di morire. E' che non vorrei essere lì quando questo succede".

Leggi tutto...
Curiosità : I vostri primi appuntamenti - A seconda dell' età - Uno è riuscito a far scattare la voglia di un altro appuntamento
Inviato da Giuseppe Ricci il 20/11/2018 7:30:00 (1925 letture)

Coppia2Ho pensato ai primi appuntamenti che a seconda dell'età ho vissuto in modo... Da adolescente i preparativi erano legati ad essere il più carina possibile tentando di nascondere l'emozione che sfacciatamente si rivelava nel rossore del viso e questo non stava bene almeno per me. Poi dai trenta le attese del primo appuntamento cambiano, e quindi anche i preparativi. E si arriva al primo appuntamento post anta.

Leggi tutto...
Curiosità : Mal di testa 'da sesso' per mezzo milione di italiani
Inviato da Antonio Ricci il 20/11/2018 7:20:00 (1901 letture)

Coppia2Ci sono persone che simulano un mal di testa per evitare di fare l'amore. Altre che, parafrasando una frase celebre, pensano che "il sesso fa male a chi non lo fa". Eppure il mal di testa non è sempre una scusa: l'1% della popolazione soffre davvero di una forma di cefalea legata all'attività sessuale, anche se è 'una goccia' rispetto agli 8 milioni di italiani, soprattutto donne, che sono spesso vittime di mal di testa in generale.

Leggi tutto...
Curiosità : FRASI di SAGGEZZA: A volte il silenzio fa piu' rumore delle parole
Inviato da D.N. il 4/11/2018 8:50:00 (2441 letture)

gif24L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. Lo sciocco sa tutto.

Leggi tutto...
Curiosità : Il termine: PROTETTORE - RICOTTARO - MAGNACCIA - LENONE - RUFFIANO - MIGNOTTA
Inviato da Celeste Stella il 4/11/2018 7:50:00 (2307 letture)

CoppiaRUFFIANO chi, per denaro o altro compenso, agevola gli amori altrui; ma anche chi adula i potenti, sollecitandone la vanità, per ottenerne i favori - Il termine MIGNOTTA deriva dal vezzeggiativo francese “mignon”: mia piccola, mia piccina - Si definisce “protettore” chi mette sotto la propria ala protettrice una o più prostitute, assicurando loro la tranquillità di poter lavorare,  in cambio di una parte più o meno cospicua dei loro proventi - Il RICOTTARO è un “raccoglitore” di soldi, guadagnati senza alcuna fatica - Al Sud il protettore si chiama "pappone", da "pappa", con l'identico significato di magnaccia, la radice è "magnà" - Nell'antica Roma il LENONE addolciva le sofferenze di chi le comprava, o la difficoltà della schiava a prestarsi ad un lavoro simile 

Leggi tutto...
Curiosità : Perché il nome cambiò da Resina a Ercolano?
Inviato da Giuseppe Piccolo il 4/11/2018 7:50:00 (1405 letture)

In epoca medioevale era ancora chiamata Resina, successivamente divenne poi Ercolano, la perla del Golfo di Napoli. In antichità sopratutto i pescatori, su una cosa erano assolutamente tutti d’accordo: prima di navigare per una pesca “straordinaria”, bisognava organizzare assieme ai sacerdoti, un rito che invocasse la protezione divina di Nettuno, Venere ed Ercole, figura mitologica legata alla città. Ma perché proprio Ercole?

Leggi tutto...
Curiosità : SESSO E GIOVANI - IL PRO E CONTRO NELLA CONVIVENZA
Inviato da Luisa De Micco il 4/11/2018 7:40:00 (1199 letture)

cuorechiaveSono molte le coppie vip che dichiarano di vivere separate per mantenere il rapporto vivo, per fuggire alla noia e alla routine e per assaporare sempre il sapore di rivedersi dopo una separazione, anche se breve. Quindi case separate. Ma ci sono altri che la pensano in modo contrario, e non potrebbero sopravvivere senza il loro partner sempre vicino.

Leggi tutto...
Curiosità : Italia settima in Europa per consumo caffe', prima la Finlandia
Inviato da SARA RICCI il 31/10/2018 8:00:00 (1172 letture)

gif32L'Italia e' al settimo posto in Europa per il consumo di caffe' con 5,77 kg pro-capite all'anno nella classifica che vede al primo posto la Finlandia (10,58 kg), seguita da Danimarca (9,99 kg) e Olanda (9,85). Sono i dati del 2011 (fonte Coffitalia, annuario 2011/2012) diffusi oggi in occasione della presentazione di Pausa Caffe', il primo festival italiano dedicato alla cultura del caffe' che si terra' il 7 e l'8 giugno, alla biblioteca delle Oblate di Firenze, organizzato da Francesco Sanapo, campione italiano di caffetteria e dalla Cooperativa Archeologia.

Leggi tutto...
Curiosità : Cerere: (dal latino Ceres e dall'osco Kerri, o Kerres o Kerria) era una divinità materna della terra e della fertilità
Inviato da Giuseppe Piccolo il 31/10/2018 8:00:00 (1042 letture)

GifclCerere era già presente nel pantheon dei popoli italici preromani, specialmente gli osco umbro sabelli e fu, in seguito, identificata con la dea greca Demetra. Il suo nome deriva dalla radice indoeuropea *ker e significa "colei che ha in sé il principio della crescita". Dalla sua unione con Giove nacque Proserpina. Nella religione romana Cerere (dal latino Ceres e dall'osco Kerri, o Kerres o Kerria) era una divinità materna della terra e della fertilità, nume tutelare dei raccolti, ma anche dea della nascita, poiché tutti i fiori, la frutta e gli esseri viventi erano ritenuti suoi doni, tant’è che si pensava avesse insegnato agli uomini la coltivazione dei campi. Per questo veniva solitamente rappresentata come una matrona severa e maestosa, nonché bella e affabile, con una corona di spighe sul capo, una fiaccola in una mano e un canestro ricolmo di grano e di frutta nell'altra.

Leggi tutto...
Curiosità : I lavori domestici influenzano i rapporti di coppia: fare le pulizie e stirare migliora il rendimento anche a letto
Inviato da Anna Pupa il 31/10/2018 7:10:00 (1670 letture)

dn49Chi l'avrebbe detto che c'è una correlazione stretta tra impegno nei lavori domestici e frequenza nei rapporti sessuali in una coppia? La strana connessione tra faccende di   casa e sesso  l'ha verificata uno studio pubblicato sull'ultimo numero del Journal of Family Issues. La vita di coppia è influenzata anche dalle pulizie in casa.

Leggi tutto...
Curiosità : Tabacchi: COMPOSIZIONE DEL PREZZO
Inviato da Giovanni Polverino il 21/10/2018 8:10:00 (2351 letture)

SigarettaI prodotti in commercio vengono distinti, ai fini impositivi, nelle seguenti categorie: Le sigarette. I sigari. I sigaretti. I trinciati per sigarette. I trinciati per pipa. Il tabacco da fiuto e da mastico

Leggi tutto...
Curiosità : Il termine: DONNINA ALLEGRA - MALAFEMMINA - SQUILLO - BATTONA - MERETRICE - MONDANA - ESCORT - PUTTANA - PROSTITUTA - TROIA - ZOCCOLA
Inviato da Lucia Iorio il 21/10/2018 7:40:00 (2097 letture)

SexNel medioevo la prostituzione, pur avversata dalla Chiesa, era tollerata, e addirittura contemplata dagli statuti di molte città-stato italiane - A Napoli, e nel Sud, la zoccola è  la femmina del topo:  dal latino “sorcula”, da sorex=topo. Prima espressione locale, oggi la parola zoccola (e la zoccola tout-court) sono uniformemente diffuse su tutto il territorio nazionale - Cavour, oltre a fare l’Unità d’Italia, introduce il meretricio di stato. Nei confronti delle prostitute la neonata Italia mostrò subito grande tolleranza, regolamentando le tariffe e agganciandole al costo della vita. La troia è la femmina del maiale destinata alla riproduzione; la scrofa, sempre femmina del maiale NON destinata alla riproduzione.

Leggi tutto...
Curiosità : Un grande riconoscimento per il Teatro di San Carlo, il più bel teatro del mondo
Inviato da Giuseppe Piccolo il 21/10/2018 7:40:00 (736 letture)

NAPOLI CONQUISTA UNO STRAORDINARIO PRIMATO: UN SUO GIOIELLO E' "IL PIU' BELLO DEL MONDO"!

Leggi tutto...
Curiosità : SESSO: PER UNA NOTTE LEI LO VUOLE BELLO, LUI HA MENO PRETESE
Inviato da Celeste Stella il 21/10/2018 7:10:00 (3779 letture)

gif23 Lo dimostra uno studio diretto da Achim Schutzwohl della Brunel University in Gran Bretagna.

Leggi tutto...
Curiosità : I cani hanno avuto origine in Medio Oriente
Inviato da Adriana Esposito il 16/10/2018 7:50:00 (1519 letture)

CaneI cani hanno avuto origine in Medio Oriente e non in Europa o in Cina, come si sospettava finora. Lo dimostra la più vasta analisi genetica mai condotta sul Dna dei cani e dei lupi, i loro parenti più prossimi nella scala evolutiva. La ricerca, pubblicata su Nature, si deve a un gruppo internazionale coordinato dall'Università della California a Los Angeles (Ucla).

Leggi tutto...
Curiosità : Il termine: LUCCIOLA - SGUALDRINA - BALDRACCA - COCOTTE - PERIPATETICA - DONNINA ALLEGRA - MARCHETTARA
Inviato da Mary Petrella il 16/10/2018 7:40:00 (5086 letture)

Donna1LUCCIOLA è un termine poetico, suggestivo, in natura le lucciole attirano potentemente il maschio con la loro luce intermittente - SGUALDRINA, donna dedita al vizio - La BALDRACCA viene dall’Est, da oriente; Bagdad, città considerata a quei tempi come la capitale del vizio e della corruzione - La COCCOTTE significa nel linguaggio infantile, gallinella, pollastrella. In italiano, cocotte vuol dire cattiva donna, prostituta - PERIPATETICA: è un termine ironico, beffardo, che viene dal greco, vuol dire passeggiata - DONNINA ALLEGRA: Si tratta di un’espressione edulcorata: di un eufemismo, impiegato per  evitare di dire “prostituta”. La MARCHETTARA è una puttana.

Leggi tutto...
Curiosità : Le donne troppo disinibite? - A caccia di divertimento da una notte e via - Sempre più donne si spogliano, per divertimento e per soldi
Inviato da Adriana Esposito il 16/10/2018 7:30:00 (1985 letture)

Le donne oggi mettono quasi pauraStrizzate in abiti sexy, fan della lingerie a vista, disinvolte nell'approccio con l'altro sesso, a caccia di divertimento da una notte e via, senza tabù e trasgressive. Le donne sono cambiate ma siamo sicure che siano più libere? E se fossimo troppo hot? Guardare  un film porno, da sole o in compagnia , è segno di emancipazione. Pornografia femminile. prodotta e pensata da donne, per donne. Sempre più donne si spogliano, per divertimento, per soldi, per la tv, per gli amici, per gioco, per stimolo.

Leggi tutto...
Curiosità : «Sono l'uomo che va a letto con tuo marito» - La confessione choc di due escort gay
Inviato da Franco Petrone il 16/10/2018 7:10:00 (2212 letture)

Stella2La confessione choc di due escort gay, che rivelano: i nostri clienti sono per lo più apparentemente etero, sposati con figli. Thomas vive a Padova, è gay e si mantiene grazie al suo corpo. Thomas si prostituisce. Giovane, bello, magro, si vende bene sul mercato. Come fa il suo ex compagno Wagner: sono tutti e due escort high class, "prostituti di lusso". E come raccontano al settimanale, diretto da Maria Latella, i loro clienti sono per lo più eterosessuali. O meglio, così sembrano agli occhi del mondo, visto che hanno delle compagne: sono sposati e fidanzati.

Leggi tutto...
Curiosità : E' giusto farsi l’amante? - L’amante è una posizione comoda?
Inviato da Antonella Ianniello il 14/10/2018 7:20:00 (1529 letture)

gif70Lo scrivo con ironia, ma nemmeno tanto: farsi l’amante, o fare l’amante, è un mestiere che prima o poi capita a tutti. Ci si casca dentro senza esser preparati, mentre invece bisognerebbe esserlo. Assieme a un team di esperti, raccolgo qui utili consigli per chi dovesse affrontare questa stimolante situazione.

Leggi tutto...
Curiosità : Ecco i super-stipendi Rai
Inviato da Lucia Fiorello il 14/10/2018 7:10:00 (18218 letture)

Milena Gabanelli con i suoi 150mila euro all'annoMentre il CdM approva la riduzione del costo del lavoro per collaborazioni esterne e dipendenti di viale Mazzini, l'Espresso pubblica le buste paga (da capogiro) dell'azienda. Con qualche eccezione. Tenetevi forte: Del Noce, 400mila euro l'anno, Monica Setta 200mila euro, Giovanni Floris 450mila euro, Carlo Conti 1,3 milioni di euro, Fabio Fazio 2 milioni di euro, Serena Dandini 700mila euro, Massimo Giletti 350mila euro, Pippo Baudo 900mila euro, Bruno Vespa - che è esterno - 1,2 milioni di euro, Osvaldo Bevilacqua (mister "Sereno variabile") 250mila euro l'anno.

Leggi tutto...
Curiosità : Come comunicare con occhi e mani - Sedurre con le parole ed esercizi per esser vincenti - 6 regole per affascinare l'interlocutore - I 3 ingredienti del successo
Inviato da Adriana Abussi il 5/10/2018 8:00:00 (2322 letture)

gifcuoreSe volete far presa sul vostro interlocutore dovete imparare ad ascoltare ed entrare in empatia con lui. Se riuscirete ad aumentare la somiglianza emotiva con lui favorirete la buona riuscita dell'incontro. I narcisisti si amano ma non si stimano. Hanno un’immagine grandiosa di se stessi.

Leggi tutto...
Curiosità : AMORE IN UFFICIO - Avventura o Pazzie? - Mi faccio bella tutti i giorni
Inviato da Celeste Stella il 5/10/2018 7:20:00 (15006 letture)

donnae4Ho voglia di andare a lavorare! Chi l'avrebbe mai detto? La sveglia suona ci svegliamo col sorriso sulle labbra e saltiamo dal letto impazienti di andare a lavorare come bambine la mattina di Natale. Mentre prima contavamo i giorni che ci separavano dal week end, ora ci sorprendiamo a temere il fine settimana, che ci separerà del nostro flirt. Come si spiega che "più si occupa un posto importante, più si seduce in basso"? E' un'affermazione che vale per entrambi i sessi?

Leggi tutto...
Curiosità : Spiagge per nudisti - In Europa si contano 20 milioni di nudisti, mentre in Italia solo 500mila
Inviato da Lucia Iorio il 5/10/2018 7:00:00 (2258 letture)

gif60In Europa si contano 20 milioni di nudisti, mentre in Italia solo 500mila. Però, sul totale della popolazione italiana, ben il 37% hanno praticato il nudismo almeno una volta nella vita.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Dott. Mozzi: Nient... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Dottor Piero Mozzi... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Dottor Piero Mozzi... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Paolo Villaggio: L... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Uova e colesterolo... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Il prolasso rettale completo o procidentia si ha quando la parete rettale, con il suo strato muscolare, fuoriesce dall'ano come un guanto. Il retto può prolassare per pochi o molti centimetri provocando con la sua secrezione mucosa un'irritazione ed un'infiammazione perineale. Il prolasso è più frequente in età pediatrica o in età geriatrica. Nelle immagini seguenti è presentato il caso di una ragazza di 18 anni con un prolasso completo. Il canale anale presenta un'insufficienza del tono sfinterico.   N.B. a causa delle immagini forti contenute in questa pagina si consiglia la visione solo a coloro i quali hanno un interesse medico.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    RTSF 2017 - Agnieszka & Grzeg...
    (Tue, 18-Nov-2008)
    RTSF 2017 - Agnieszka & Grzeg...
    Il marito nasconde una teleca...
    (Thu, 30-Oct-2014)
    Il marito nasconde una teleca...
    Faccetta Nera (Carlo Buti)
    (Mon, 16-Nov-2009)
    Faccetta Nera (Carlo Buti)
    Il divo - Travaglio su Andreo...
    (Mon, 03-Nov-2008)
    Il divo - Travaglio su Andreo...
    "ESTATE SENZA TE" (CHRISTOPHE...
    (Tue, 02-Aug-2011)
    RENZO MONTAGNANI_er_gulasche
    (Sun, 03-Nov-2013)
    RENZO MONTAGNANI_er_gulasche
    รวมห&...
    (Sun, 19-Oct-2014)
    รวมห&...
    Omaggio alla grande SOPHIA LO...
    (Sun, 15-Jan-2012)
    Omaggio alla grande SOPHIA LO...
    Popcorn Original Song
    (Mon, 28-Apr-2014)
    Popcorn Original Song
    "Scontro" Sgarbi-Mussolini , ...
    (Sat, 05-Jul-2008)