Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

15 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Foto Curiose -
Al via Oktoberfest, oltre 6 milioni di persone da tutto il mondo - Cameriere sex -
Napoli Cavani come San Gennaro -
I PAPPONI DI VOLLA (NA) - Il 97% degli italiani non sopporta più i politici
Elle Macpherson The Body per sempre, da bambina a mamma
Lanciati dai tetti, lapidati e crocifissi: ecco come Isis punisce ladri, gay e adultere
Il selfie hot di Belen
Il bagno più strano del mondo, gli uomini non riescono a urinare perché i modelli sono ‘troppo sexy’
Zoccola: Topo di chiavica, Prostituta
Tempi d'oro

20/9/2018 9:20:00 - Nutrizione - I dolcificanti - 20/9/2018 9:10:00 - Nutrizione - Pistacchio, 5 cose che non tutti sanno - 20/9/2018 9:00:00 - Salute e Benessere - Più fai sport meno invecchi - 20/9/2018 8:50:00 - News - Il Tradimento, perchè si Tradisce la persona amata? - 20/9/2018 8:40:00 - Curiosità - LE LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA’ UMANA -

Articoli in primo piano

gifillusionLa paura può farti prigioniero. La speranza può renderti libero - La speranza è un sogno fatto da svegli - La speranza è buona come prima colazione, ma è una pessima cena - Lascia che il tuo istinto tracci la rotta per la saggezza, e fa' che le tue paure siano sconfitte dalla speranza - Eterna risorge sempre la speranza, come un fungo velenoso - Dove non c'è speranza, non c'è neanche vita - La speranza è buona come prima colazione, ma è una pessima cena - Finché c'è vita c'è speranza.
gifdiver.Ecco le pensioni degli ex politici. Tutte le cifre dello scandalo. C’è chi in pensione non se la cava proprio male. E allora ecco chi percepisce un vitalizio più alto tra i politici lasciati a casa nelle ultime elezioni.  Al primo posto si piazza Roland Riz, esponente della Südtiroler Volkspartei che percepisce mensilmente 6.331 euro netti. Si sottolinea “netti”.
Con “Ruleta Sexual”, si tratta di una pratica che dopo essere partita un po’ per gioco dalla Colombia ha finito per fare il giro del web e anche quello del mondo, in poche settimane. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
gifcuocoUno chef, vocabolo francese usato per indicare il capo o comandante, è in italiano una figura professionale della ristorazione responsabile della cucina. Cuoco incaricato della creazione del menu, delle ricette e dell'intera sorveglianza della loro realizzazione, sceglie e forma il personale necessario a costituire una valida brigata di cucina che lo supporti.
Il governo più pericolante della storia d'italia va avanti contro vento e maree e zitto zitto interviene e legifera su tutto ciòHelp che può. è il caso delle imposte legate all'acquisto di un immobile, che dal primo gennaio 2014 vivranno una vera e propria rivoluzione. per qualcuno comprare casa sarà più economico, per altri più caro: ecco cosa succederà
cinchiglia3Un modo per fermare un cavallo in corsa è quello di scommettere su di lui - Il leone e il vitello giaceranno insieme, ma il vitello dormirà ben poco - Noi farfalle si vive un giorno solo e quando son le sei di sera si han già le palle piene - Ti rende sempre un po' nervoso aprire una scatola di sardine e vedere cinquanta occhi che ti osservano - Non perdonerò mai a Noè di avere imbarcato anche un coppia di zanzare - È più bello dare che ricevere. Specialmente se si tratta di gattini - Tutti gli esseri umani moderni discendono da creature simili ai vermi, ma in qualcuno si nota di più.
LA VITA DI CHARLES RUSSEL, FONDATORE DEI TESTIMONI DI GEOVA. Charles Taze Russel nacque in Pennsylvania nel febbraio del 1852. Tramite la Torre di Guardia, C. T. Russel incoraggiò tutti i lettori a riunirsi ovunque fosse possibile a formare gruppi piccoli o grandi per edificarsi spiritualmente a vicenda. Inoltre dalla sede centrale della Watch Tower Society venivano inviati rappresentanti viaggianti per mantenere i contatti con questi gruppi. A Russell era tributato un notevole dinamismo: uomo d'affari in grado di dirigere la sua organizzazione come un'impresa, instancabile viaggiatore, oratore e polemista (dibatté anche con personalità di spicco del clero protestante), nonché scrittore assai prolifico. In vita era considerato da molti suoi seguaci lo schiavo fedele e discreto predetto nel Vangelo di Matteo, che sulla terra avrebbe amministrato gli averi del signore, identificazione che Russell comunque sempre rifiutò. Il 16 ottobre 1916, sul treno, mentre ritornava in Texas da uno dei suoi giri di conferenze, Charles Taze Russel morì.
gifanimtSpesso ci troviamo a consegnare in anticipo una somma di denaro per l’acquisto di un bene o di un servizio senza sapere se si tratta di un acconto o di una caparra. Conoscere la differenza, però, è importante perché le conseguenze, in caso di inadempimento, sono molto diverse e a volte anche indesiderate.
gifstellareAmmazzare il tempo nell'attesa che il tempo ci ammazzi - Suonare la chitarra è come fare l'amore: bisogna essere davvero stupidi per dimenticare come si fa una volta che si è imparato - Pagare una donna per fare l'amore, c'è qualcosa di più insensato? Ma come, io faccio la fatica di scoparti e ti devo anche pagare? - Le donne possono fare l'amore solo se sono già incinte e non c'è pericolo, ma per rimanere incinte bisogna che facciano l'amore senza essere incinte, ma allora hanno paura di rimanere incinte... Non lo potranno fare mai! - Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo - Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare - Sesso: Le donne sono frigide se non lo fanno, puttane se lo fanno...  
illuLe donne servono almeno a 10 cose: una la so, le altre 9 non me le ricordo - A chi non capisce l'allusione è inutile fornire la spiegazione - A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio - Chi va piano ha tempo da perdere - Le persone sagge non dicono tutto ciò che pensano ma pensano tutto ciò che dicono - Niente assomiglia tanto a una donna onesta quanto una donna disonesta della quale tu ignori le colpe - Non permettere alla donna di cambiarti, quando l'avrà fatto si sarà stancata di te - Non tiri sassi chi ha tetti di vetro - Per giustificare la propria incapacità l'alibi del fallito è la sfortuna.
gifcapri«A primavera un uccello in gabbia sa bene che c'è qualcosa a cui potrebbe servire, sente benissimo che ci sarebbe qualcosa da fare, ma non ci può far nulla, e cos'è questo? Non si ricorda bene, ha idee vaghe e dice: "Gli altri fanno i loro nidi e portano fuori i loro piccoli e li cibano" e poi sbatte il suo capino contro le grate della gabbia. Ma la gabbia resiste e l'uccello impazzisce dal dolore. "Guarda che fannullone", dice un altro uccello che passa lì davanti, "quello è un tipo che vive di rendita". Eppure il prigioniero continua a campare, non muore, fuori non appare nulla di quel che ha dentro, è in buona salute, e di tanto in tanto è allegro sotto i raggi del sole. Ma poi viene il tempo degli amori. Ondate di depressione. "Ma ha poi proprio tutto quel di cui ha bisogno?" dicono i bambini che si prendono cura di lui e della sua gabbietta. E lui sta appollaiato con lo sguardo proteso verso il cielo, dove sta minacciando un temporale, e dentro di sé sente ribellione per la sua sorte. "Me ne sto in gabbia, me ne sto in gabbia, e non mi manca niente, imbecilli! Ho tutto ciò di cui ho bisogno! Ma per piacere, libertà, lasciatemi essere un uccello come gli altri!". Così, talvolta, un uomo che non fa nulla assomiglia a un uccello che non fa nulla.» (Vincent Van Gogh)
RSS
Barzellette : Ridi che ti passa
Inviato da Lino Perrella il 2/9/2018 9:20:00 (2137 letture)

Il marito tradito torna a casa. Guarda la moglie con fare sospetto, si avvicina all'armadio, lo apre e lo trova vuoto. Un po' preoccupato si rivolge alla moglie e le chiede: “Cos'hai cara, non stai bene?” -- Papà cosgifstellaa ha mamma tra le gambe: Un tesoro, figliuolo. E tu: La chiave del tesore. Allora papà cambia la serratura perchè il nostro vicino ha il doppione della chiave. 

Leggi tutto...
Barzellette : Il facchino al viaggiatore carico di bagagli: "Valigie signore?" "No grazie, ne ho già abbastanza"
Inviato da D.N. il 1/9/2018 8:50:00 (3292 letture)

gif14Tuo marito stà cercando di gettarsi dalla finestra! - Di a quel tontolone che gli ho fatto le corna, non le ali! -  'Domani devo fare l'esame del sangue' 'E allora?' 'Si, ma non ho studiato niente. Rossi, lo so che il suo stipendio non è sufficiente per potersi sposare. Ma un giorno me ne sarà riconoscente.

Leggi tutto...
Barzellette : Signorina, gradisce un po’ di vino?” - “No grazie, mi crea problemi alle gambe” - “Gliele fa gonfiare?” - “No, me le fa aprire!
Inviato da Franco Petrone il 23/7/2018 9:10:00 (3034 letture)

Donna8"L'amore smette di vivere quando iniziano le bugie." - Un bambino entra in camera da letto e dice: Mamma, cosa fai nuda sopra il babbo?” “ Salto per sgonfiargli la pancia…” “ Fatica sprecata: ogni mattina la zia si inginocchia e gliela rigonfia! - Berlusconi a Rosy Bindi: SEI COME GATTO SILVESTRO, SONO 50 ANNI CHE CERCHI DI PRENDERE UN UCCELLINO E NON CI SEI ANCORA RIUSCITA.

Leggi tutto...
Barzellette : LE DONNE C'E L'HANNO UNA VOLTA AL MESE E DURA 5 GIORNI? LO STIPENDIO DEL MARITO!
Inviato da Franco Petrone il 14/7/2018 8:40:00 (2274 letture)

gif39CARA OGGI HO VENDUTO 3 MATERASSI E 20 MUTANDE... HO GUADAGNATO 800 € ! CARO... IO CON UN MATERASSO E SENZA MUTANDE HO GUADAGNATO 2.000 € - Un uomo che soffre di diarrea va dal dottore che gli chiede: "Avete provato con il limone?" e lui risponde "Sì, ma quando lo tolgo ricomincia"

Leggi tutto...
Barzellette : Uccide la moglie a cornate. Ancora ignoti i motivi del folle gesto
Inviato da Celeste Stella il 7/7/2018 9:00:00 (1404 letture)

gif60I più solidi puntelli di un matrimonio sono le corna messe al momento giusto - Far cigolare i letti altrui è un'abitudine che si perde nella notte dei tempi - Chi ha le corna non se le vede. Chi piglia bellezze, piglia corna - Le corna sono come i denti: quando nascono fanno male, ma poi cisi mangia bene - Un uomo va in ufficio con cioccolatini, pasticcini e spumante per festeggiare. Cosa festeggiamo oggi ?” Chiedono i colleghi. Festeggiamo mio figlio, sono diventato padre e sono felicissimo. Bravo, complimenti ! E tua moglie, felice anche lei, vero? Ah, non so, non gliel’ho ancora detto...”Far cigolare i letti altrui è un'abitudine che si perde nella notte dei tempi - Le corna sono appannaggio naturale del matrimonio. Come l'ombra segue il corpo, così le corna seguono gli ammogliati - Sono andato tre volte in vacanza e tutte le tre volte mia moglie è rimasta incinta: la prossima volta la porto con me! 

Leggi tutto...
Barzellette : Ho un'amica che un giorno ha visto un maniaco. Beh, ha corso corso corso ma non è riuscita a prenderlo!
Inviato da D.N. il 4/7/2018 8:40:00 (2030 letture)

gif56Un ladro: "Svelto, dammi i tuoi soldi!" "Guardi che io sono un politico". "Allora svelto, dammi i MIEI soldi...!" - Lui: "Sei bellissima".. Lei: " Naah.. non è vero" Lui : "Infatti stavo scherzando!" - "Dottore, sono ninfomane e ipertesa". "Va bene, signora, se la smette di spogliarmi... le misuro la pressione".

Leggi tutto...
Barzellette : BARZELLETTE SUI CARABINIERI
Inviato da Adriana Piccolo il 27/6/2018 8:40:00 (1213 letture)

Ballerine brasilianeUn Carabiniere affannato dopo una lunga corsa, entra nell'ufficio del Maresciallo trafelato e urla: "Maresciallo ... ci hanno rubato la macchina!!!!!" "Accidenti!", dice il Maresciallo, "almeno avete visto chi è stato?". "No Maresciallo, pero'non si preoccupi abbiamo preso il numero di targa!" - Un uomo di colore ruba la macchina di Leonardo Di Caprio, che è in vacanza in Italia, e ci trova anche i suoi documenti. Sulla via del ritorno l'appuntato Mercogliano lo ferma e gli chiede i documenti, e il ragazzo nero gli da quelli di Di Caprio. Mercogliano guarda i documenti riflette un po' e poi dice: "Collega! Collega! Mi sorge un dubbio! Ma il Titanic è affondato o s'è incendiato???" 

Leggi tutto...
Barzellette : La donna di natura guarda sotto la cintura, l'uomo per dispetto guarda culo, coscia e petto!
Inviato da Lucia Iorio il 25/5/2018 9:10:00 (3118 letture)

gif60MUORE UN CARDIOLOGO E AL FUNERALE SPICCA UNA BELLA CORONA DI FIORI A FORMA DI CUORE. VEDENDOLA, UN SIGNORE INIZIA A RIDERE E L'AMICO AL SUO FIANCO GLI CHIEDE: "PERCHÈ RIDI"? E LUI:" STAVO PENSANDO A QUANDO MUORE UN GINECOLOGO ...

Leggi tutto...
Barzellette : Giovanna: Maria come hai fatto ad arrivare vergine al matrimonio? Culo, cara, tanto culo!
Inviato da Kristina Bella il 28/4/2018 8:30:00 (2031 letture)

gif77Il marito accoglie la consorte al rientro a casa: "Ciao cara, dove sei stata?". "All'istituto di bellezza". Lui, guardandola bene: "Hai trovato chiuso ?" - Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella vacanza intelligente" ?. Lei:"Mmmhhh... cos'è, tu non vieni ?". 

Leggi tutto...
Barzellette : Le donne sono come i fiammiferi: le freghi una volta sola!
Inviato da Lucia Fiorello il 10/4/2018 8:30:00 (3049 letture)

gif52‎"Capo, posso uscire due ore prima oggi? Mia moglie vuole andare per negozi con me..." "Non se ne parla nemmeno!" "Grazie, capo, lo sapevo che non mi avrebbe lasciato nei casini!"

Leggi tutto...
Barzellette : Un 'pappagallo' si rivolge ad una bella signora in acqua: Signora, si tocca ? Oggi no, arriva mio marito!
Inviato da Lucia Fiorello il 4/4/2018 8:40:00 (2441 letture)

gif133AMORE GIURO CHE IO NON TI LASCERO' MAI. . . ANTO' BAST' CU' STI MINACC ! - Una vecchietta passeggia con una gallina sotto il braccio. Un uomo anziano la vede e dice: “Che bella. Me la darebbe per 10 euro?” La vecchietta: “Un attimo che poso la gallina.”

Leggi tutto...
Barzellette : Due cassaforti si incontrano... che combinazione!
Inviato da Kristina Bella il 30/3/2018 8:50:00 (1769 letture)

amorUna donna entra in farmacia: - Per favore, vorrei dell´arsenico. Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla. - E a che le serve, signora? - Per ammazzare mio marito. - Ah! capisco... però in questo caso purtroppo non posso darglielo! La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista. - Le chiedo scusa signora, bastava dirlo che aveva la ricetta! - Nel 1848 Dracula si sfamava solo con donne vergini… nel 2013 è morto di fame… - Al mare: Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino? Ma non esistono. Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Cause e Sintomi de... (Sat, 01-Sep-2018)
  • Prostata ingrossat... (Sat, 01-Sep-2018)
  • Camilleri “Salvini... (Sat, 01-Sep-2018)
  • Meghan Trainor - A... (Sat, 11-Aug-2018)
  • Riccardo Cocciante... (Sun, 29-Jul-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    stella10Perché lei tradisce? Alla base del tradimento femminile, secondo uno studio svolto negli Stati Uniti, una causa endocrina: alti livelli dell'ormone estradiolo. Se la donna tradisce, è quindi necessaria una visita endocrinologica? Non proprio. Eppure la ricerca realizzata nell'Università del Texas apre un nuovo scenario sulle ragioni che spingono la donna al tradimento.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Il TORMENTONE DEL MOMENTO 201...
    (Thu, 25-Jul-2013)
    Il TORMENTONE DEL MOMENTO 201...
    883 - Una Canzone D'Amore
    (Tue, 08-Jul-2008)
    883 - Una Canzone D'Amore
    Henrik Chaim Goldschmidt play...
    (Wed, 26-Jul-2017)
    Henrik Chaim Goldschmidt play...
    LACRIME NAPULITANE
    (Fri, 18-Jul-2008)
    LACRIME NAPULITANE
    Domenico Modugno - Il maestro...
    (Fri, 10-Jan-2014)
    Domenico Modugno - Il maestro...
    I will follow him - Sister Ac...
    (Sun, 23-Nov-2014)
    I will follow him - Sister Ac...
    Arresti Camorra
    (Thu, 21-May-2009)
    Arresti Camorra
    "Scontro" Sgarbi-Mussolini , ...
    (Sat, 05-Jul-2008)
    La mia Napoli - Marechiaro
    (Wed, 30-Sep-2015)
    La mia Napoli - Marechiaro
    eros ramazzotti richy martin ...
    (Fri, 21-Nov-2008)
    eros ramazzotti richy martin ...