Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

23 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Moda: sfilata Maya Hansen a Madrid -
GUINNESS DAL MONDO -
Stefania Bivone, Miss Italia 2011, scende dalla celebre scalinata di Trinita' de' Monti, a Roma
Berlino-Parigi, trasgressioni di moda. Creazioni di Rebekka Ruetz
Italia alza la coppa, Mundial 1982
E' andato in scena a New York con mille effetti speciali l'attesissimo Fashion Show di Victoria's
L’individuo non ha ideale morale, perché nella sua assolutezza non si adegua a una norma ma è
Eva Green protagonista del Calendario Campari 2015. Ecco le foto del backstage
La mia fidanzata mi manca da morire - Luca - Sassari
Agnone IS: I panettoni di nonna Lina

22/11/2017 9:20:00 - Salute e Benessere - Curare l’ansia: imparare ad essere sereni ogni giorno - 22/11/2017 9:10:00 - Salute e Benessere - Malattie autoimmuni: tendono ad associarsi nello stesso soggetto - 22/11/2017 9:00:00 - Stili di vita - Imparare ad amare... Amore e comprensione... - 22/11/2017 8:50:00 - Salute e Benessere - COME CURARE L’ANSIA… PER SEMPRE! - 22/11/2017 8:50:00 - Nutrizione - Il bisogno di alimentazione - La fame è un bisogno essenziale e fisiologicodi di cibo -

Articoli in primo piano

DOMANDA: Lei crede in Dio ? Gesù è il figlio mandato sulla terra ?
DOMANDA: Il Vangelo dice: Chiunque mangi dalle mie carni e beva dal mio sangue avrà la vita eterna, e io lo condurrò in paradiso quando giungerà l'ultimo giorno. - Giovanni, 6:54 - Gli altri, che non mangiano e non bevono dal sangue di Gesù, dove andrà il loro "Spirito" dopo morti? - Kristina - Napoli -
Domanda - Sono Sara, nell'arco di un mese ho subito due gravi lutti, prima mia madre e dopo mio marito di soli 53 anni. Io sono rimasta sola (non avevamo figli) e nonostante abbia la vicinanza dei miei fratelli con le loro famiglie e degli amici, da quando due mesi fa ho perso improvvisamente mio marito sento di essere caduta in un tunnel senza uscita. La mancanza di mio marito è insopportabile, eravamo legatissimi forse proprio a compensazione dei figli non avuti, mi faceva sentire amata e protetta, inoltre era un medico e anche questo mi dava un gran senso di protezione. Ho ripreso quasi subito a lavorare, cerco di uscire ma quando rientro a casa sono sola con questo macigno sul cuore e la disperazione prende il sopravvento. Ho 49 anni ma non riesco a vedere più nessun futuro per me senza di lui. La mattina quando mi sveglio sento solo una gran fatica a continuare a vivere ed a ricominciare un'altra giornata. Alcuni amici/colleghi di mio marito mi hanno detto che è troppo presto per rivolgermi ad un psicoterapeuta, che debbo elaborare il lutto e che eventualmente solo se nel tempo questo stato dovesse protrarsi di rivolgermi ad uno specialista. Le chiedo, ma come si fa ad elaborare un lutto così devastante, io credo non sia possibile. La ringrazio. - Sara - Cagliari -
A volte si vive un rapporto sentimentale chiuso ed opprimente. La ripetitività e la noia impediscono qualunque slancio creativo. Lentamente subentra una pericolosa mancanza di comunicazione, che spegne entusiasmi e fantasie. E questo quando non vi è anche violenza fisica e psicologica. Il parere dello psicologo naturalmente è quello di meditare bene ed a lungo sull'opportunità di continuare la relazione e, nel caso non sia possibile per i motivi più disparati, giungere ad una decisione risolutiva. Ecco che allora può farsi strada e trovare legittimità l'ipotesi di un rapporto parallelo ed alternativo.
DOMANDA: L'ipotesi tradizionale, che identificava l'anonimo autore del vangelo - il discepolo che Gesù amava -, con l'apostolo Giovanni inizia a partire dalla fine del II secolo. Sant'Ireneo, vescovo di Lione, fu il primo ad attribuire quel quarto vangelo che circolava nelle comunità dei nazareni a un Giovanni discepolo. Infatti verso il 180 scrisse: «Giovanni, il discepolo del Signore, colui che riposò sul suo petto (Gv 13,3), ha pubblicato anche lui un Vangelo mentre dimorava ad Efeso in Asia» (Adversus Haereses III, 1, 1) Eusebio, che riporta questa notizia, ritiene che Ireneo si basasse sulle testimonianze di San Policarpo vescovo di Smirne (morto martire a Roma nel 155), il quale avrebbe conosciuto personalmente Giovanni (stavolta l'apostolo) essendone stato discepolo.
DOMANDA: Oggi è valido sposarsi, Eterno ..., quello che Dio unisce non osi l'uomo separarlo, ma chi lo stabilisce, il prete, chi gli ha dato il potere al prete? Questa è una domanda che ho già fatto e lei non mi risponde, perchè? Ci sono la maggioranza delle persone che si sposano in chiesa senza conscere la Bibbia.  Luca - Roma
CuoreLe malattie cardiovascolari rappresentano il più importante problema di salute nel mondo occidentale. Tali malattie generano un pesante impatto sull'aspettativa di vita delle persone, sulla qualità della vita degli ammalati e sull'impiego delle risorse sanitarie. Ogni anno in Italia 235.000 persone muoiono per malattie cardiovascolari.
DOMANDA: Avvocato nel ringraziarla del servizio che offre le volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda il mio lavoro; Premetto che vivo in una città un pò difficile come Siracusa dove e già difficile trovare lavoro e quasi impossibile una volta trovato regolarizzarti. Comunque, io ci sono riuscito già da due anni ma la copia del mio contratto a tempo indeterminato in mio possesso non è stata mai firmato dal mio datore di lavoro, ma comunque ogni mese percepisco una regolare busta paga e ho anche ricevuto la lettera dei contributi dell'inps versati. Ma mi chiedevo se mi poteva creare problemi questa cosa nel caso di un licenziamento improvviso o posso stare tranquillo. La ringrazio.
DOMANDA: Avvocato complimenti per la chiarezza dei vostri articoli su Dimensione Notizia. Vorrei farvi una domanda: Perchè quando si va dal medico curante, la visita è gratuita, ma si deve pagare UN EURO alla porta per il numero. E' giusto? Il medico di base da 60 numeri al giorno, la signorina deve guadagnare 60 Euro ingiustamente, e poi non dimentichiamo che un euro e quasi duemila lire delle vecchie monete. Come posso far valere i miei diritti? Mi è stato consigliati di riprenderla con il cellulare e poi fare denunzia, è possibile? Ignazio - Napoli  
DOMANDA: Gli uomini hanno manomessa la Bibbia? Come si fa a capire? - Angelo - Genova
RSS
Barzellette : Ridi che ti passa
Inviato da Lino Perrella il 28/10/2017 9:20:00 (1991 letture)

Il marito tradito torna a casa. Guarda la moglie con fare sospetto, si avvicina all'armadio, lo apre e lo trova vuoto. Un po' preoccupato si rivolge alla moglie e le chiede: “Cos'hai cara, non stai bene?” -- Papà cosgifstellaa ha mamma tra le gambe: Un tesoro, figliuolo. E tu: La chiave del tesore. Allora papà cambia la serratura perchè il nostro vicino ha il doppione della chiave. 

Leggi tutto...
Barzellette : Il facchino al viaggiatore carico di bagagli: "Valigie signore?" "No grazie, ne ho già abbastanza"
Inviato da D.N. il 22/10/2017 8:50:00 (3029 letture)

gif14Tuo marito stà cercando di gettarsi dalla finestra! - Di a quel tontolone che gli ho fatto le corna, non le ali! -  'Domani devo fare l'esame del sangue' 'E allora?' 'Si, ma non ho studiato niente. Rossi, lo so che il suo stipendio non è sufficiente per potersi sposare. Ma un giorno me ne sarà riconoscente.

Leggi tutto...
Barzellette : Signorina, gradisce un po’ di vino?” - “No grazie, mi crea problemi alle gambe” - “Gliele fa gonfiare?” - “No, me le fa aprire!
Inviato da Franco Petrone il 27/9/2017 9:10:00 (2889 letture)

Donna8"L'amore smette di vivere quando iniziano le bugie." - Un bambino entra in camera da letto e dice: Mamma, cosa fai nuda sopra il babbo?” “ Salto per sgonfiargli la pancia…” “ Fatica sprecata: ogni mattina la zia si inginocchia e gliela rigonfia! - Berlusconi a Rosy Bindi: SEI COME GATTO SILVESTRO, SONO 50 ANNI CHE CERCHI DI PRENDERE UN UCCELLINO E NON CI SEI ANCORA RIUSCITA.

Leggi tutto...
Barzellette : LE DONNE C'E L'HANNO UNA VOLTA AL MESE E DURA 5 GIORNI? LO STIPENDIO DEL MARITO!
Inviato da Franco Petrone il 22/9/2017 8:20:00 (2157 letture)

gif39CARA OGGI HO VENDUTO 3 MATERASSI E 20 MUTANDE... HO GUADAGNATO 800 € ! CARO... IO CON UN MATERASSO E SENZA MUTANDE HO GUADAGNATO 2.000 € - Un uomo che soffre di diarrea va dal dottore che gli chiede: "Avete provato con il limone?" e lui risponde "Sì, ma quando lo tolgo ricomincia"

Leggi tutto...
Barzellette : Uccide la moglie a cornate. Ancora ignoti i motivi del folle gesto
Inviato da Celeste Stella il 18/9/2017 9:00:00 (1131 letture)

gif60I più solidi puntelli di un matrimonio sono le corna messe al momento giusto - Far cigolare i letti altrui è un'abitudine che si perde nella notte dei tempi - Chi ha le corna non se le vede. Chi piglia bellezze, piglia corna - Le corna sono come i denti: quando nascono fanno male, ma poi cisi mangia bene - Un uomo va in ufficio con cioccolatini, pasticcini e spumante per festeggiare. Cosa festeggiamo oggi ?” Chiedono i colleghi. Festeggiamo mio figlio, sono diventato padre e sono felicissimo. Bravo, complimenti ! E tua moglie, felice anche lei, vero? Ah, non so, non gliel’ho ancora detto...”Far cigolare i letti altrui è un'abitudine che si perde nella notte dei tempi - Le corna sono appannaggio naturale del matrimonio. Come l'ombra segue il corpo, così le corna seguono gli ammogliati - Sono andato tre volte in vacanza e tutte le tre volte mia moglie è rimasta incinta: la prossima volta la porto con me! 

Leggi tutto...
Barzellette : Ho un'amica che un giorno ha visto un maniaco. Beh, ha corso corso corso ma non è riuscita a prenderlo!
Inviato da D.N. il 16/9/2017 8:40:00 (1919 letture)

gif56Un ladro: "Svelto, dammi i tuoi soldi!" "Guardi che io sono un politico". "Allora svelto, dammi i MIEI soldi...!" - Lui: "Sei bellissima".. Lei: " Naah.. non è vero" Lui : "Infatti stavo scherzando!" - "Dottore, sono ninfomane e ipertesa". "Va bene, signora, se la smette di spogliarmi... le misuro la pressione".

Leggi tutto...
Barzellette : BARZELLETTE SUI CARABINIERI
Inviato da Adriana Piccolo il 15/9/2017 8:40:00 (1091 letture)

Ballerine brasilianeUn Carabiniere affannato dopo una lunga corsa, entra nell'ufficio del Maresciallo trafelato e urla: "Maresciallo ... ci hanno rubato la macchina!!!!!" "Accidenti!", dice il Maresciallo, "almeno avete visto chi è stato?". "No Maresciallo, pero'non si preoccupi abbiamo preso il numero di targa!" - Un uomo di colore ruba la macchina di Leonardo Di Caprio, che è in vacanza in Italia, e ci trova anche i suoi documenti. Sulla via del ritorno l'appuntato Mercogliano lo ferma e gli chiede i documenti, e il ragazzo nero gli da quelli di Di Caprio. Mercogliano guarda i documenti riflette un po' e poi dice: "Collega! Collega! Mi sorge un dubbio! Ma il Titanic è affondato o s'è incendiato???" 

Leggi tutto...
Barzellette : La donna di natura guarda sotto la cintura, l'uomo per dispetto guarda culo, coscia e petto!
Inviato da Lucia Iorio il 3/9/2017 9:00:00 (2939 letture)

gif60MUORE UN CARDIOLOGO E AL FUNERALE SPICCA UNA BELLA CORONA DI FIORI A FORMA DI CUORE. VEDENDOLA, UN SIGNORE INIZIA A RIDERE E L'AMICO AL SUO FIANCO GLI CHIEDE: "PERCHÈ RIDI"? E LUI:" STAVO PENSANDO A QUANDO MUORE UN GINECOLOGO ...

Leggi tutto...
Barzellette : Giovanna: Maria come hai fatto ad arrivare vergine al matrimonio? Culo, cara, tanto culo!
Inviato da Kristina Bella il 7/8/2017 8:20:00 (1893 letture)

gif77Il marito accoglie la consorte al rientro a casa: "Ciao cara, dove sei stata?". "All'istituto di bellezza". Lui, guardandola bene: "Hai trovato chiuso ?" - Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella vacanza intelligente" ?. Lei:"Mmmhhh... cos'è, tu non vieni ?". 

Leggi tutto...
Barzellette : Le donne sono come i fiammiferi: le freghi una volta sola!
Inviato da Lucia Fiorello il 27/7/2017 8:30:00 (2922 letture)

gif52‎"Capo, posso uscire due ore prima oggi? Mia moglie vuole andare per negozi con me..." "Non se ne parla nemmeno!" "Grazie, capo, lo sapevo che non mi avrebbe lasciato nei casini!"

Leggi tutto...
Barzellette : Un 'pappagallo' si rivolge ad una bella signora in acqua: Signora, si tocca ? Oggi no, arriva mio marito!
Inviato da Lucia Fiorello il 25/7/2017 8:40:00 (2260 letture)

gif133AMORE GIURO CHE IO NON TI LASCERO' MAI. . . ANTO' BAST' CU' STI MINACC ! - Una vecchietta passeggia con una gallina sotto il braccio. Un uomo anziano la vede e dice: “Che bella. Me la darebbe per 10 euro?” La vecchietta: “Un attimo che poso la gallina.”

Leggi tutto...
Barzellette : Due cassaforti si incontrano... che combinazione!
Inviato da Kristina Bella il 22/7/2017 8:50:00 (1674 letture)

amorUna donna entra in farmacia: - Per favore, vorrei dell´arsenico. Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla. - E a che le serve, signora? - Per ammazzare mio marito. - Ah! capisco... però in questo caso purtroppo non posso darglielo! La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista. - Le chiedo scusa signora, bastava dirlo che aveva la ricetta! - Nel 1848 Dracula si sfamava solo con donne vergini… nel 2013 è morto di fame… - Al mare: Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino? Ma non esistono. Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Achille Togliani -... (Mon, 20-Nov-2017)
  • CICIRINELLA TENEVA... (Thu, 16-Nov-2017)
  • Julio Iglesias - P... (Sat, 21-Oct-2017)
  • Innamorarsi alla m... (Sat, 21-Oct-2017)
  • IL BALLO DEL QUA Q... (Sat, 21-Oct-2017)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    A volte si vive un rapporto sentimentale chiuso ed opprimente. La ripetitività e la noia impediscono qualunque slancio creativo. Lentamente subentra una pericolosa mancanza di comunicazione, che spegne entusiasmi e fantasie. E questo quando non vi è anche violenza fisica e psicologica. Il parere dello psicologo naturalmente è quello di meditare bene ed a lungo sull'opportunità di continuare la relazione e, nel caso non sia possibile per i motivi più disparati, giungere ad una decisione risolutiva. Ecco che allora può farsi strada e trovare legittimità l'ipotesi di un rapporto parallelo ed alternativo.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Luna Rossa - Renzo Arbore e l...
    (Thu, 01-Jan-2015)
    Luna Rossa - Renzo Arbore e l...
    MAMA AFRICA - Music: AQBix
    (Mon, 15-Feb-2016)
    MAMA AFRICA - Music: AQBix
    Mi manchi papà
    (Sun, 06-Nov-2011)
    Mi manchi papà
    The Best of Mozart - Violin S...
    (Tue, 11-Nov-2014)
    The Best of Mozart - Violin S...
    Totò - Gli onorevoli Comizio ...
    (Wed, 12-Oct-2011)
    Totò - Gli onorevoli Comizio ...
    Consolate il mio popolo
    (Wed, 17-Feb-2010)
    Consolate il mio popolo
    Dio mio se avessi un pezzo di...
    (Sun, 05-Jan-2014)
    Dio mio se avessi un pezzo di...
    The Twist - Chubby Checker
    (Wed, 16-Mar-2016)
    The Twist - Chubby Checker
    Mussolini e Petacci a Piazzal...
    (Wed, 26-Nov-2014)
    Mussolini e Petacci a Piazzal...
    La folla inveisce contro i po...
    (Wed, 28-Mar-2012)
    La folla inveisce contro i po...