Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

19 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

W I TIFOSI -
Impazza il Carnevale, Ronaldo sfila a San Paolo -
Mondiali, occhiali per partita inaugurale Sudafrica-Messico -
Finaliste di Miss Mondo 2011
Esordio regia per Bova, con la Hunziker
Ore 10.51 rapina in banca a Palermo, arrestati
Le persone più stupide che conosco sono quelle che sanno tutto
Calendario 2015 "Donne Gatto"
Gesù era ebreo, ma solo per parte di madre
Una donna è spesso punita più per le sue virtù che per i suoi vizi

Articoli in primo piano

gif77Cinismo: non aspettarsi da alcuno più di quanto noi stessi siamo - Il cinico è uno che conosce il prezzo di tutto, e il valore di nulla - Più ancora che la religione, il cinismo commette l'errore di prestare troppa attenzione all'uomo - Lo scetticismo ci aiuta a vivere; il cinismo a morire - Il cinismo è l'unica forma nella quale anime volgari sfiorano quel che è onesto. 
Bella donnaHo 49 anni, sono sposato dal 95 e stavo insieme a mia moglie da quando lei ne aveva 16 ed io 21. Abbiamo 2 figli, 9 e 12 anni. L´anno scorso la scoperta del tradimento di mia moglie. Infiniti tentativi da parte mia di recuperare la nostra vita, ma lei niente.
gif77Se la rabbia non ti molla mai, non serve imparare a controllarla ma recuperare altri lati di sé come lentezza, morbidezza, eccitazione: ecco come fare. 
gifcapriEsistono persone che “attaccano” gli altri  anche per prevenire le critiche e porsi in una situazione di vantaggio: perché lo fanno, come prevenirli. 
cinchiglia3Il dramma è che spesso, ultimamente, basta esprimere disapprovazione per essere subito tacciati di moralismo, dimenticando che il valori morali possono anche essere sinceramente espressi e non solo ipocritamente espressi - Non è il corpo in sé ad essere giusto o sbagliato, ma il significato che diamo a quel corpo in quel momento. 
gif10Balordo: Tardo di mente tonto, stupido. Strampalato, senza capo né coda - Che vale poco. Malvivente, malavitoso di secondo piano; sbandato, emarginato: un balordo di periferia - Persona sciocca. -- Malvagio: Riferito a persona, particolarmente crudele, molto molto cattiva.
Cuoregif2La mamma tiene la mano dei suoi bambini per un po', i loro cuori per sempre - Quando una donna ha vent'anni, un figlio la deforma; quando ne ha trenta, la conserva; quando ne ha quaranta la ringiovanisce - Soltanto una madre sa che cosa vuol dire amare ed essere felice - Più un figlio è costato lacrime agli occhi della madre, e più caro è al suo cuore - La piena utilizzazione della vita è raggiunta dalle donne che hanno figli. Quella è la loro certezza - La donna è in primo luogo, al tempo dell'infanzia, la madre, la madre che è una veste, una gonna tra le cui pieghe ci siamo rifugiati da bambini, per cercarvi un angolo caldo dove addormentarci. 
OcchiLa mamma tiene la mano dei suoi bambini per un po', i loro cuori per sempre - Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono - Quando una donna ha vent'anni, un figlio la deforma; quando ne ha trenta, la conserva; quando ne ha quaranta la ringiovanisce - Se di tutti gli affetti gentili e di tutte le azioni oneste e generose di cui andiamo superbi si potesse scoprire il primo e vero germe, noi lo scopriremmo quasi sempre nel cuore di nostra madre.  
stella10Sapete perché tante cose vanno male nel mondo, perché troppo spesso posti di responsabilità, di potere nei governi, nei partiti, nelle imprese sono occupati da persone malvagie? Perché coloro che dovrebbero vigilare non vigilano, coloro che dovrebbero valutare non valutano, coloro che dovrebbero conoscere non conoscono, coloro che dovrebbero opporsi non si oppongono? 
gifcadenteIn ogni momento puoi sempre scegliere come affrontare e reagire di fronte alle varie situazioni. Se qualcuno cerca di buttarti addosso della negatività (ti critica, fa di tutto per buttarti giù di morale, ti schernisce), sta a te decidere cosa fare. E prestare attenzione a quelle persone, anche solo per mostrare loro quanto cattive e spregevoli siano per quello che ti hanno fatto, significa alimentare quella energia negativa e scatenare un circolo vizioso che alla fine produrrà il solo risultato di portarti ancora più negatività.
La croceLa prima cosa che dovremmo dire a riguardo della morte è che essa non è naturale, essa non è qualcosa di intrinsico alla natura umana stessa. Pensiamo al mondo prima che Adamo mangiasse il frutto proibito: in esso non vi era alcuna morte. Non vi è morte in cielo, dove vi sono i santi glorificati, e non vi sarà la morte nei nuovi cieli e nella nuova terra. La morte non è essenziale all’essere umano, alla sua natura. La morte entrò nel mondo attraverso la caduta, e non era presente nella creazione al momento in cui essa fu creata. In questo senso limitato, cioè in quanto la morte è la sorte dell’umanità fin dalla caduta, essa è parte dell’umanità, ed è naturale. 
RSS
Barzellette : Signorina, gradisce un po’ di vino?” - “No grazie, mi crea problemi alle gambe” - “Gliele fa gonfiare?” - “No, me le fa aprire!
Inviato da Franco Petrone il 17/5/2017 9:10:00 (2801 letture)

Donna8"L'amore smette di vivere quando iniziano le bugie." - Un bambino entra in camera da letto e dice: Mamma, cosa fai nuda sopra il babbo?” “ Salto per sgonfiargli la pancia…” “ Fatica sprecata: ogni mattina la zia si inginocchia e gliela rigonfia! - Berlusconi a Rosy Bindi: SEI COME GATTO SILVESTRO, SONO 50 ANNI CHE CERCHI DI PRENDERE UN UCCELLINO E NON CI SEI ANCORA RIUSCITA.

Leggi tutto...
Barzellette : Uccide la moglie a cornate. Ancora ignoti i motivi del folle gesto
Inviato da Celeste Stella il 10/5/2017 9:00:00 (961 letture)

gif60I più solidi puntelli di un matrimonio sono le corna messe al momento giusto - Far cigolare i letti altrui è un'abitudine che si perde nella notte dei tempi - Chi ha le corna non se le vede. Chi piglia bellezze, piglia corna - Le corna sono come i denti: quando nascono fanno male, ma poi cisi mangia bene - Un uomo va in ufficio con cioccolatini, pasticcini e spumante per festeggiare. Cosa festeggiamo oggi ?” Chiedono i colleghi. Festeggiamo mio figlio, sono diventato padre e sono felicissimo. Bravo, complimenti ! E tua moglie, felice anche lei, vero? Ah, non so, non gliel’ho ancora detto...”Far cigolare i letti altrui è un'abitudine che si perde nella notte dei tempi - Le corna sono appannaggio naturale del matrimonio. Come l'ombra segue il corpo, così le corna seguono gli ammogliati - Sono andato tre volte in vacanza e tutte le tre volte mia moglie è rimasta incinta: la prossima volta la porto con me! 

Leggi tutto...
Barzellette : Ho un'amica che un giorno ha visto un maniaco. Beh, ha corso corso corso ma non è riuscita a prenderlo!
Inviato da D.N. il 8/5/2017 8:00:00 (1846 letture)

gif56Un ladro: "Svelto, dammi i tuoi soldi!" "Guardi che io sono un politico". "Allora svelto, dammi i MIEI soldi...!" - Lui: "Sei bellissima".. Lei: " Naah.. non è vero" Lui : "Infatti stavo scherzando!" - "Dottore, sono ninfomane e ipertesa". "Va bene, signora, se la smette di spogliarmi... le misuro la pressione".

Leggi tutto...
Barzellette : BARZELLETTE SUI CARABINIERI
Inviato da Adriana Piccolo il 7/5/2017 8:40:00 (991 letture)

Ballerine brasilianeUn Carabiniere affannato dopo una lunga corsa, entra nell'ufficio del Maresciallo trafelato e urla: "Maresciallo ... ci hanno rubato la macchina!!!!!" "Accidenti!", dice il Maresciallo, "almeno avete visto chi è stato?". "No Maresciallo, pero'non si preoccupi abbiamo preso il numero di targa!" - Un uomo di colore ruba la macchina di Leonardo Di Caprio, che è in vacanza in Italia, e ci trova anche i suoi documenti. Sulla via del ritorno l'appuntato Mercogliano lo ferma e gli chiede i documenti, e il ragazzo nero gli da quelli di Di Caprio. Mercogliano guarda i documenti riflette un po' e poi dice: "Collega! Collega! Mi sorge un dubbio! Ma il Titanic è affondato o s'è incendiato???" 

Leggi tutto...
Barzellette : La donna di natura guarda sotto la cintura, l'uomo per dispetto guarda culo, coscia e petto!
Inviato da Lucia Iorio il 22/4/2017 9:00:00 (2819 letture)

gif60MUORE UN CARDIOLOGO E AL FUNERALE SPICCA UNA BELLA CORONA DI FIORI A FORMA DI CUORE. VEDENDOLA, UN SIGNORE INIZIA A RIDERE E L'AMICO AL SUO FIANCO GLI CHIEDE: "PERCHÈ RIDI"? E LUI:" STAVO PENSANDO A QUANDO MUORE UN GINECOLOGO ...

Leggi tutto...
Barzellette : Giovanna: Maria come hai fatto ad arrivare vergine al matrimonio? Culo, cara, tanto culo!
Inviato da Kristina Bella il 31/3/2017 8:20:00 (1792 letture)

gif77Il marito accoglie la consorte al rientro a casa: "Ciao cara, dove sei stata?". "All'istituto di bellezza". Lui, guardandola bene: "Hai trovato chiuso ?" - Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella vacanza intelligente" ?. Lei:"Mmmhhh... cos'è, tu non vieni ?". 

Leggi tutto...
Barzellette : LE DONNE C'E L'HANNO UNA VOLTA AL MESE E DURA 5 GIORNI? LO STIPENDIO DEL MARITO!
Inviato da Franco Petrone il 25/3/2017 8:20:00 (2079 letture)

gif39CARA OGGI HO VENDUTO 3 MATERASSI E 20 MUTANDE... HO GUADAGNATO 800 € ! CARO... IO CON UN MATERASSO E SENZA MUTANDE HO GUADAGNATO 2.000 € - Un uomo che soffre di diarrea va dal dottore che gli chiede: "Avete provato con il limone?" e lui risponde "Sì, ma quando lo tolgo ricomincia"

Leggi tutto...
Barzellette : Le donne sono come i fiammiferi: le freghi una volta sola!
Inviato da Lucia Fiorello il 18/3/2017 8:30:00 (2854 letture)

gif52‎"Capo, posso uscire due ore prima oggi? Mia moglie vuole andare per negozi con me..." "Non se ne parla nemmeno!" "Grazie, capo, lo sapevo che non mi avrebbe lasciato nei casini!"

Leggi tutto...
Barzellette : Un 'pappagallo' si rivolge ad una bella signora in acqua: Signora, si tocca ? Oggi no, arriva mio marito!
Inviato da Lucia Fiorello il 16/3/2017 8:20:00 (2176 letture)

gif133AMORE GIURO CHE IO NON TI LASCERO' MAI. . . ANTO' BAST' CU' STI MINACC ! - Una vecchietta passeggia con una gallina sotto il braccio. Un uomo anziano la vede e dice: “Che bella. Me la darebbe per 10 euro?” La vecchietta: “Un attimo che poso la gallina.”

Leggi tutto...
Barzellette : Due cassaforti si incontrano... che combinazione!
Inviato da Kristina Bella il 12/3/2017 8:50:00 (1544 letture)

amorUna donna entra in farmacia: - Per favore, vorrei dell´arsenico. Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla. - E a che le serve, signora? - Per ammazzare mio marito. - Ah! capisco... però in questo caso purtroppo non posso darglielo! La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista. - Le chiedo scusa signora, bastava dirlo che aveva la ricetta! - Nel 1848 Dracula si sfamava solo con donne vergini… nel 2013 è morto di fame… - Al mare: Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino? Ma non esistono. Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.

Leggi tutto...
Barzellette : Ridi che ti passa
Inviato da Lino Perrella il 14/2/2017 8:30:00 (1896 letture)

Il marito tradito torna a casa. Guarda la moglie con fare sospetto, si avvicina all'armadio, lo apre e lo trova vuoto. Un po' preoccupato si rivolge alla moglie e le chiede: “Cos'hai cara, non stai bene?” -- Papà cosgifstellaa ha mamma tra le gambe: Un tesoro, figliuolo. E tu: La chiave del tesore. Allora papà cambia la serratura perchè il nostro vicino ha il doppione della chiave. 

Leggi tutto...
Barzellette : Il facchino al viaggiatore carico di bagagli: "Valigie signore?" "No grazie, ne ho già abbastanza"
Inviato da D.N. il 9/2/2017 8:50:00 (2916 letture)

gif14Tuo marito stà cercando di gettarsi dalla finestra! - Di a quel tontolone che gli ho fatto le corna, non le ali! -  'Domani devo fare l'esame del sangue' 'E allora?' 'Si, ma non ho studiato niente. Rossi, lo so che il suo stipendio non è sufficiente per potersi sposare. Ma un giorno me ne sarà riconoscente.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rocca dell' Innomi... (Fri, 26-May-2017)
  • Tarantella Napolet... (Wed, 24-May-2017)
  • Sensual tango - La... (Sun, 14-May-2017)
  • Cristina Sammartin... (Sat, 13-May-2017)
  • Celtic Woman - O H... (Sat, 29-Apr-2017)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    I cattivi politici sono eletti dai bravi cittadini che non votano - I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale - C’è una sola regola per gli uomini politici di tutto il mondo: quando sei al potere non dire le stesse cose che dici quando sei all’opposizione. Se ci provi, tutto quello che ci guadagni è di dover fare quello che gli altri hanno trovato impossibile.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Rocca dell' Innominato
    (Fri, 26-May-2017)
    Rocca dell' Innominato
    Tarantella Napoletana
    (Wed, 24-May-2017)
    Tarantella Napoletana
    Sensual tango - La Cumparsita
    (Sun, 14-May-2017)
    Sensual tango - La Cumparsita
    Cristina Sammartino - Nei tuoi Occhi
    (Sat, 13-May-2017)
    Cristina Sammartino - Nei tuoi Occhi
    Celtic Woman - O Holy Night
    (Sat, 29-Apr-2017)
    Celtic Woman - O Holy Night

    Top video

    Video a caso

    Aversa - 12 arresti per spacc...
    (Fri, 15-May-2009)
    Aversa - 12 arresti per spacc...
    Oro - Padre Nostro
    (Wed, 09-Jul-2008)
    Oro - Padre Nostro
    C'era una volta in America. N...
    (Sun, 09-Oct-2011)
    C'era una volta in America. N...
    Mariastella Gelmini sul maest...
    (Fri, 23-Jan-2009)
    Mariastella Gelmini sul maest...
    I Cugini di Campagna - Bella ...
    (Sat, 25-Jan-2014)
    I Cugini di Campagna - Bella ...
    Mille anni di Europa in 3 min...
    (Tue, 18-Nov-2014)
    Mille anni di Europa in 3 min...
    Ciclista sfigato
    (Mon, 01-Sep-2008)
    Ciclista sfigato
    'A città 'e Pulecenella + Tes...
    (Fri, 31-Aug-2012)
    'A città 'e Pulecenella + Tes...
    Nun te reggae più -
    (Tue, 06-Sep-2011)
    Nun te reggae più -
    Francesco Gabbani - Occidenta...
    (Sun, 26-Feb-2017)
    Francesco Gabbani - Occidenta...