Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

14 utente(i) online
(1 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Calendario di Calendario Marta Gut -
Sfoggio d'incredibili cappelli ad Ascot, in Inghilterra -
Valentino Rossi, della Ducati, mostra il nuovo casco -
Miss Italia Quando le Miss erano in bianco e nero -
Al Bano: 'Ho fatto pace con Romina' -
Al Lingotto in mostra auto e moto d'epoca
Il complesso dei Quimbaya al compleanno di Giuseppe 05/04/1976 Volla (NA)
Foto Storiche
La differenza tra l’amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l’amore le provoca
Benvenuti ad Agnone (IS), giro turistico per il paese

Articoli in primo piano

gif78È giusto credere che la descrizione dell'aldilà fatta da Dante Alighieri, nella sua Divina Commedia, è frutto della sua fantasia? Non possiamo però ignorare che Dio stesso, prima tramite i profeti e poi tramite Suo Figlio Gesù e gli apostoli, ci parla dell'esistenza dell'inferno e di quella condizione di tormento, che Lui stesso ha destinato a durare per l'eternità.
CroceIl mio nome è Vilma Laudelino De Souza. Sono nata a Rio de Janeiro. Tutti noi abbiamo una storia, tutti si ricordano dell'infanzia, delle cose che hanno toccato. La mia infanzia è stata un po' diversa, anche un po' contraddittoria in rapporto ai miei fratelli. Nella Bibbia Gesù dice, "Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi", ma se conoscerete la menzogna, la menzogna vi incatenerà.
gif99Dopo quattro anni nel satanismo, ero in uno stato miserabile. Avevo visto tutto ciò che Satana poteva offrire, ed ero ancora miserabile. Decisi che l'unica cosa che mi restava da fare, come "rispettabile satanista", era suicidarmi. Ma prima ancora di entrare nel motel, temevo che qualcosa o qualcuno avrebbe potuto farmi deviare da quel proposito, così portai con me una bottiglia di whiskey e della marijuana.
jesusIn ogni uomo vi è l'inquietante sensazione di una mancanza: egli cerca continuamente qualche cosa di importante, che "dovrebbe possedere", ma che non riesce mai a raggiungere.
angelo La parola "angelo" (dal greco angelos) significa messaggero. Gli angeli sono esseri spirituali creati da Dio, e come tali non hanno dei corpi di carne e ossa, sebbene possano apparire sotto sembianze umane. I ruoli svolti dagli angeli sono molteplici: essi lodano Dio, hanno fatto da messaggeri al mondo, vegliano sui credenti, e Dio può servirsi di loro per eseguire i Suoi giudizi. Essendo dei servitori, nella Bibbia si legge che gli angeli non vanno invocati e che essi stessi hanno rifiutato ogni forma di adorazione.
Il VischioIl Vischio è una pianta appartenente alla famiglia delle Lorantacee. Esso affonda le radici nei tronchi di vari alberi e si alimenta della loro linfa; le foglie sono perenni e sempreverdi e i frutti sono bacche gelatinose, somiglianti a perle, fornite di una tossicità piuttosto elevata. La capacità che ha questa pianta di svolgere la fotosintesi, fa del vischio una pianta emiparassita e non parassita come molti credono.
gif56Una domanda che tutti si pongono è: Cosa accade dopo la morte? Dove si va quando si muore? L'anima, il cielo, l'inferno, cosa c'è di vero? Nel corso dei secoli l'uomo ha cercato di darsi delle risposte cercando nella filosofia e nelle tradizioni religiose, nel tentativo di sottrarsi al timore generato da quegli interrogativi.
gif60E' tornato con un tumore nel reparto che ha fondato: adesso ci lavora il figlio. "Non l'avevo mai visto piangere. Sono contento, significa che mi vuole bene". Un medico, un grande chirurgo ortopedico di poche parole, ha saputo 14 giorni fa di covare per la seconda volta un tumore al pancreas e ora si sta preparando al congedo. Il figlio, un giovane chirurgo ortopedico di esuberante vitalità, quando ha avuto la diagnosi della recidiva e gli è toccato comunicarla al genitore, è scoppiato in lacrime. «Mi dispiace per la brutta notizia che mi dai, ma sono contento di vederti piangere, perché vuol dire che mi vuoi bene», lo ha consolato il padre.
(1) 2 3 4 ... 36 »
Stili di vita : Differenza tra etica e morale
Inviato da Giuseppe Piccolo il 19/2/2018 9:10:00 (1291 letture)

gifdivUna delle domande più frequenti quando si parla di etica, è quale sia la differenza tra etica e morale. In accordo con le definizioni dei rispettivi termini fornite dal glossario, possiamo spiegare la differenza come segue. Innanzitutto bisogna dire che i due termini possono essere usati come sinonimi, cosa che fa la maggior parte della gente, comprese le persone più istruite - La morale come sequela, imitazione e identificazione con Cristo - Differenza tra vissuto etico dettato dalla filosofia e vissuto morale dettato dalla Rivelazione.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Per sapere veramente tutto sull'alimentazione: Carnitina
Inviato da Pina Corcione il 19/2/2018 9:00:00 (2487 letture)

Animata 7La L-carnitina (usualmente detta carnitina, disponibile in commercio sotto forma di acetil-L-carnitina) è una sostanza assunta con la dieta (presente nelle carni e nei prodotti caseari) o sintetizzata dal nostro organismo nel fegato e nei reni a partire da due aminoacidi (lisina e  metionina) in presenza di vitamine B6, C e ferro.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il Disturbo da Attacchi di Panico
Inviato da Angela Vivo il 19/2/2018 9:00:00 (1612 letture)

gifcuoreCosa sono gli attacchi di panico? Un attacco di panico è un episodio improvviso di terrore inaspettato accompagnato da una serie di sintomi fisici e psichici. Tra i più comuni sintomi fisici ci sono palpitazioni, sudorazione, tremori, aumento della frequenza del respiro, disturbi gastrici, sensazione di testa vuota, formicolii e sensazioni di caldo e freddo. Gli attacchi di panico insorgono normalmente nell’arco di pochi secondi, raggiungendo un picco dopo circa 10 minuti.

Leggi tutto...
Nutrizione : I pregiudizi alimentari - Il pesce fa bene alla memoria perché contiene fosforo? - Le vitamine della frutta sono nella buccia? - La frutta deve essere mangiata lontano dai pasti?
Inviato da Luisa De Micco il 19/2/2018 8:50:00 (1948 letture)

Mela1Una ricerca del CIRM ha evidenziato che sono purtroppo ancora molti i pregiudizi alimentari degli italiani. Senza riportare tutti i dati della ricerca, sottolineeremo i risultati più eclatanti, quelli cioè dove non esiste nemmeno un fondamento di verità in una proposizione ritenuta vera (tra parentesi la percentuale di italiani che incorre nell'errore).

Leggi tutto...
Salute e Benessere : In breve: Cervello giovane con Omega3 e vitamine - SESSO, ARRIVA LA PRIMA PILLOLA 'NATURALE'
Inviato da Flora Rossi il 19/2/2018 8:50:00 (2325 letture)
Salute e Benessere

Sostituito il derivato sintetico con una sostanza esattamente identica a quella rilasciata dall'organismo - Aviaria: morto in Cina uomo contagiato. E' il primo decesso causato dal virus H5N1 da 18 mesi - Cervello giovane con Omega3 e vitamine. Nutrienti proteggono da restringimento tipico dell'eta' anziana

Leggi tutto...
Nutrizione : La rivincita del lupino, più forte del colesterolo
Inviato da Mary Petrella il 19/2/2018 8:40:00 (1810 letture)

LupinoI cibi del buon tempo antico possono darci un aiuto per superare i problemi di una dieta troppo ricca e attraente, che provoca un rilevante aumento dell'obesità. Recentemente il professor Naruszewicz, in Polonia, per conto dell'istituto polacco per il cibo e la nutrizione ha condotto un ampio studio su pazienti caratterizzati da un eccesso di grassi nel sangue, somministrando circa cento grammi di lupino al giorno con risultati assai brillanti: calo del colesterolo totale intorno al 10% e una diminuzione del colesterolo "cattivo" superiore al 12%, dopo un solo mese. Lupini e mele con la buccia, ecco la cura anti colesterolo

Leggi tutto...
News : Joseph Smith Papers: i libri manoscritti delle rivelazioni
Inviato da Stefano Amendola il 19/2/2018 8:30:00 (1374 letture)

Marlin K. JensenAnziano Marlin K. Jensen, Membro dei Settanta, Storico e archivista della Chiesa. I libri che contengono la trascrizione manuale delle rivelazioni racchiudono molte delle prime copie conosciute delle rivelazioni ricevute da Joseph Smith e permettono di comprendere meglio il processo della rivelazione.

Leggi tutto...
Curiosità : Web, anche conosciuto come Grande Rete Mondiale - Storia - La nascita - Funzionamento - Significati
Inviato da Lucia Fiorello il 19/2/2018 8:20:00 (1518 letture)

gif87Il World Wide Web (nome di origine inglese), in sigla WWW, più spesso abbreviato in Web, anche conosciuto come Grande Rete Mondiale, è un servizio di Internet che permette di navigare ed usufruire di un insieme vastissimo di contenuti multimediali e di ulteriori servizi accessibili a tutti o ad una parte selezionata degli utenti di Internet.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il sistema sensitivo risulta di almeno tre ordini di neuroni
Inviato da Kristina Bella il 19/2/2018 8:20:00 (2954 letture)

gifcapriLe varie forme di sensibilità. Una prima distinzione fondamentale è tra gli stimoli che provengono dalla superficie cutanea e che costituiscono la sensibilità superficiale: tattile, termica e dolorifica superficiale e quelli che provengono dalla profondità: senso di pressione, di vibrazione, di posizione degli arti, sensibilità dolorifica profonda.

Leggi tutto...
Stili di vita : L’Europa nella società moderna dove civiltà è sinonimo di libertà
Inviato da Giuseppe Piccolo il 19/2/2018 8:10:00 (1510 letture)

gifradioVII secolo a.C., isola di Lesbo, Saffo, prima poetessa del mondo occidentale, fonda una sorta di comunità religiosa e culturale femminile, il tìaso (Il tiaso, era un'associazione di carattere prevalentemente religioso che nell'Antica Grecia celebrava il culto di un dio, specialmente quello di Dioniso con processioni, canti e danze generalmente sfrenate), nel quale predilige l’importanza di un’educazione adeguata alle esigenze del mondo aristocratico del tempo. La forza non è niente senza abilità e tecnica, anzi, senza abilità e tecnica la forza dei bruti è disprezzabile. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Se lui fa il cretino, tu smettila di fare l’ingenua
Inviato da Adriana Abussi il 19/2/2018 8:00:00 (1293 letture)

gif45Quante sono le relazioni che durano un sacco di tempo senza mai iniziare? Sì, hai letto bene, sto parlando delle tantissime relazioni-non-relazioni tra uomini e donne che sono così di moda ai nostri tempi. Sono relazioni sbagliate rapporti che si reggono su infiniti corteggiamenti, continui tira e molla e sentimenti di amicizia che non riescono proprio a trasformarsi in amore. Sono relazioni che non decollano mai, ma rimangono in pista senza andare né avanti, né indietro. E fanno perdere un sacco di tempo e di energie. Di solito hanno come protagonisti due personaggi fissi: l’uomo che fa il cretino e la donna che si comporta da ingenua.  "Per ogni uomo cretino che c’è al mondo ci sono tre donne ingenue che gli danno retta."

Leggi tutto...
News : Fallo tuo! Come acchiappare un uomo. L'arte della seduzione
Inviato da SARA RICCI il 19/2/2018 7:50:00 (2422 letture)

Bella 1L'arte della seduzione, i trucchi per conquistarlo, le cose che lui nota in una donna. Passando per gli incontri online, ma soprattutto per quelli live. Perché non c'è niente come uno sguardo per "prendersi" . Regola numero uno: mai sembrare delle rompiscatole. 

Leggi tutto...
News : Biografia di Paolo Borsellino - Il coraggio e la giustizia
Inviato da Gennaro Piccolo il 19/2/2018 7:40:00 (1250 letture)

Paolo_BorsellinoLe caratteristiche della caparbietà, dell'allegria e della passione per il suo lavoro fanno di Borsellino una persona speciale, un esempio, capace di trasmettere dei valori positivi per le generazioni future. La triste tragedia del suo assassinio, come quella dell'amico e collega Giovanni Falcone, non va dimenticata per il semplice fatto che deve ancora essere raggiunto l'obiettivo di una vita: sconfiggere la mafia.

Leggi tutto...
Curiosità : Sesso gioia e passione: Positive sex people
Inviato da Adriana Esposito il 19/2/2018 7:40:00 (1440 letture)

cuorechiavePOSITIVE SEX PEOPLE sono le persone che vivono un rapporto gioioso nei confronti del sesso. In Italia corriponderebbe al 47% dei 30-60enni caratterizzati da ottimismo ed stroversione, sono inoltre moderni e innovatori, informati e colti, assai attenti all'etica, semplici e privi di complicazioni.

Leggi tutto...
Stili di vita : Tu, lui, il ciclo, il sesso. Cosa ne pensano gli uomini
Inviato da Antonella Ianniello il 19/2/2018 7:30:00 (2261 letture)

Le mestruazioni per molte donne rappresentano un momento del mese in cui non fare determinate coseE se fossimo noi donne a farci tanti problemi e invece a loro non importasse nulla (o quasi)? Ecco le testimonianze degli uomini su un tema molto sentito e molto imbarazzante: fare o non fare l'amore in "quei giorni"? Il mestruo è tabù? Tutte le risposte.

Leggi tutto...
News : Testamento olografo
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 19/2/2018 7:30:00 (5053 letture)

Foto animataChe cos'e' il testamento - Il testamento e' un atto col quale taluno dispone, per il tempo in cui avra' cessato di vivere, di tutte le proprie sostanze o parte di esse. E' un atto mortis causa, in quanto la sua funzione consiste nella determinazione della sorte dei rapporti patrimoniali in conseguenza della morte del testatore.

Leggi tutto...
News : Le donne hanno idee confuse su moglie e amanti ?
Inviato da Antonio Ricci il 19/2/2018 7:20:00 (1463 letture)

gif3Vi ricordate quando vi dicevo che noi uomini siamo pragmatici e bravi a semplificare? Ecco, all'interno di quel triangolo forzato che è la condizione in cui l'uomo è bravissimo a costringere se stesso e due donne, proprio l'uomo è l'unico ad avere bene in mente - il più delle volte - quali caratteristiche abbiano le attrici della tragicommedia.

Leggi tutto...
Curiosità : Il fondatore di Facebook, Zuckerberg e' fra i più ricchi al mondo - Economist, con 28,4% social network sua fortuna 28,4 mld
Inviato da Pina Corcione il 19/2/2018 7:20:00 (1245 letture)

Mark ZuckerbergIl fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, è fra i più ricchi al mondo: con una fortuna stimata da Forbes in 13,5 miliardi di dollari nel 2011.

Leggi tutto...
Stili di vita : Sesso: l’uomo italiano vira verso la famiglia. E a letto ricorre all’aiutino
Inviato da Anonimi il 19/2/2018 7:20:00 (1122 letture)

gifcadentel mito del macho italiano vacilla? Dipende dai punti di vista! Perché secondo un sondaggio realizzato per la Giornata della salute sessuale del 10 settembre e promosso dall'Istituto di sessuologia clinica, la realtà dei maschi italiani un po’ è cambiata. Ma non troppo.

Leggi tutto...
Curiosità : Dai tradizionalisti agli sperimentatori estremi. Ma la vera novità sono i Casual Lover (amanti occasionali)
Inviato da Pino Callo il 19/2/2018 7:00:00 (1196 letture)

farfLa società sta cambiando. Una ricerca ha stabilito che sia per gli uomini che per le donne è in calo l'esigenza di formare una famiglia o di avere relazioni durature, i casual lover, amanti occasionali sono una realtà sempre più presente e vogliosa di affermarsi alla luce del sole, rompendo tabù e scostandosi da vecchi pregiudizi. Il fenomeno viaggia su binari paralleli: società ed economia.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Come vivere un rapporto erotico-sensoriale
Inviato da Pino Cecere il 19/2/2018 7:00:00 (1072 letture)

stella30Vuoi organizzare il tuo primo rapporto erotico-sensoriale? Ovvero un incontro a due che coinvolga ed esalti tutti e cinque i sensi insieme? Ecco le dritte di. Sarà poi la fantasia personale a ispirarti un'infinità di varianti e combinazioni possibili! 

Leggi tutto...
Curiosità : ESCORT: Ha sostituito puttana in tutto e per tutto
Inviato da Angela Vivo il 19/2/2018 6:50:00 (2788 letture)

donnaEscort è  un termine molto moderno: il più attuale che ci sia. Ha sostituito puttana in tutto e per tutto, meno che nel suo significato più basso, di “donna da marciapiede”.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Vivremo sempre più a lungo - I cibi che possono fermare il tempo - Quali controlli medici, per vivere a lungo
Inviato da Pina Callo il 16/2/2018 8:40:00 (1624 letture)

gif51Le statistiche più aggiornate dicono che un quarantenne di oggi può vivere fino a più di cento anni. La ricerca, la prevenzione e la chirurgia ci aiutano a doppiare il secolo in buone condizioni, combattendo gravi malattie. Di sicuro, per arrivare ai risultati migliori bisogna osservare regole precise: non impossibili da seguire, ma comunque molto rigide.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : I 7 principi della guarigione degli atteggiamenti mentali
Inviato da Luisa De Micco il 16/2/2018 8:40:00 (1190 letture)

apemaya1. La salute è pace interiore, perciò la guarigione consiste nel liberarsi della paura. Assumere come obbiettivo il cambiamento del corpo ci impedirebbe di riconoscere che il nostro unico obbiettivo è la pace della mente.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La Depressione
Inviato da Adriana Vivo il 16/2/2018 8:30:00 (1837 letture)

gifcuoreCos'è la depressione? La depressione è una malattia che può gravemente condizionare la vita delle persone, le relazioni interpersonali, il rendimento lavorativo e il piacere per le attività e il tempo libero.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 36 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Convegno Hator Hot... (Sat, 17-Feb-2018)
  • Prefettura Isernia... (Fri, 16-Feb-2018)
  • Migranti, in Prefe... (Fri, 16-Feb-2018)
  • LA DANZA DEL SOLE ... (Thu, 15-Feb-2018)
  • Hallelujah - Jeff ... (Sun, 11-Feb-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Baccalà panato fritto

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Patty Pravo - La bambola
    (Sat, 21-Mar-2015)
    Patty Pravo - La bambola
    Luciano Pavarotti & Zucchero ...
    (Sun, 06-Jul-2008)
    Luciano Pavarotti & Zucchero ...
    Occhi - Zucchero
    (Sun, 06-Jul-2008)
    Occhi - Zucchero
    Nayana Gata
    (Mon, 30-Jun-2008)
    Nayana Gata
    Creedence Clearwater Revival ...
    (Fri, 28-Feb-2014)
    Creedence Clearwater Revival ...
    Così parlo Bellavista
    (Wed, 02-Sep-2009)
    Così parlo Bellavista
    Storia proibita del '900 ital...
    (Fri, 15-Jul-2011)
    Storia proibita del '900 ital...
    Abba - The Day Before You Cam...
    (Fri, 04-Mar-2016)
    Abba - The Day Before You Cam...
    Tennis Teacher's Tits (HD)
    (Tue, 07-Apr-2015)
    Tennis Teacher's Tits (HD)
    Come risparmiare sul riscalda...
    (Mon, 23-Feb-2009)
    Come risparmiare sul riscalda...