Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

15 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Calendari di Carolina Marconi -
Lingerie a Berlino, bellezze in passerella al ''5 Elements'' -
Londra, il matrimonio del secolo -
Miss Italia in bianco-nero e poi colore -
Pallone d'Oro, tripletta di Messi
Mille Miglia: in gara la Porsche 'maledetta' di James Dean. E' la 550 Spider 1
NARCISISTA: Colui che ha difficoltà ad amare
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori
Donne nude per celebrare la bellezza naturale, la positività dell'immagine fisica femminile
Foto storiche NICO

Articoli in primo piano

L’errore e il male devono essere sempre condannati e combattuti. (Giovanni Paolo II) - Non si conquista il paradiso vendendo campane. Giuseppe - “Avete taciuto abbastanza. E’ ora di finirla di stare zitti! Gridate con centomila lingue. Io vedo che a forza di silenzio il mondo è marcito”. (Santa Caterina da Siena) - “Il diavolo ha paura della gente allegra”, non delle campane. (San Giovanni Bosco).
Soltanto la giraffa può permettersi il lusso di avere i piedi in terra e la testa fra le nuvole! - È impressionante a quanta gente la propria testa serva unicamente, quale supporto per i capelli e i cappelli. - Meglio una testa ben fatta che una testa ben piena. - Se puoi tenere la testa a posto quando tutti attorno a te l'hanno persa, non hai capito il problema.
Che cos'è il cancro? A una domanda del genere gli studiosi fanno ancora fatica a dare una risposta precisa e convincente. E replicano che la domanda è mal posta. Che non bisogna parlare di cancro, ma di cancri.
Sanità: responsabilità professionale, via libera della Camera. Il ‘ddl Gelli’ è legge, con esso cambiano la responsabilità penale e civile dei medici. Più trasparenza per i pazienti e sicurezza strutture.
Fisco implacabile, dal 1° luglio più facile pignorare il conto corrente. La nuova Agenzia delle Entrate-Riscossione (che ha preso il posto di Equitalia) avrà la facoltà di accedere a diverse banche dati, procedendo al pignoramento diretto senza dover richiedere l’apposita autorizzazione al giudice.
Addio al libretto dell’auto: dall’1 luglio 2018 via al Documento unico di circolazione. Il decreto approvato dal CdM uniforma la normativa italiana in materia a quella degli altri paesi europei.
E ‘ capitato a tutti noi genitori di percepire il disprezzo da parte di nostro figlio per qualcosa che abbiamo detto o fatto e che ha provocato in lui un senso di disgusto . La causa è spesso la diversa visione del mondo e i diversi valori . Se siamo molto spregiudicati e amorali i nostri figli potrebbero disprezzarci se per loro la dirittura morale è fondamentale.Se , viceversa , siamo molto onesti e rinunciatari ci potrebbero accusare di non aver lottato per affermarci e potrebbero considerarci dei perdenti. C’è disprezzo e disprezzo , nel primo caso dovremmo riflettere noi genitori, nel secondo , i nostri figli.
(1) 2 3 4 ... 37 »
Salute e Benessere : Secukinumab: il nuovo farmaco per curare la psoriasi
Inviato da Franco Petrone il 15/7/2018 9:00:00 (1807 letture)

Nel mondo 2,5 milioni di persone sono affette da psoriasi, una malattia cronica della pelle che colpisce in egual misura donne e uomini. Recentemente l’Unione Europea ha approvato un farmaco chiamato Secukinumab che nelle prime sedici settimane ha portato il 70% dei pazienti trattati ad una risoluzione completa o quasi delle lesioni. Una condizione che è stata mantenuta anche nella maggior parte dei casi nel periodo successivo alla cura. Un risultato incoraggiante per tutte quelle persone che ogni giorno devono affrontare una patologia molto diffusa anche in Italia.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : IPERTENSIONE (PRESSIONE ALTA) - SOSTANZE NUTRITIVE CHE POSSONO ESSERE EFFICACI NELLA CURA DELL'IPERTENSIONE
Inviato da Dott. Giuseppe De Cicco il 15/7/2018 8:50:00 (1648 letture)

pressioneL’ipertensione, un aumento anormale della pressione sanguigna, colpisce 63 milioni di americani. La causa è generalmente sconosciuta, ma l’ipertensione accompagna spesso l’arteriosclerosi o gli scompensi renali. La pressione del sangue è la forza che il sangue esercita contro le pareti dei vasi sanguigni. La pressione aumenta momentaneamente dopo uno sforzo fisico o tensione emotiva ma dopo un momento di rilassamento torna a livelli normali. Il disturbo inizia dal momento in cui la pressione non torna normale ma rimane alta.

Leggi tutto...
News : Antologia stupidaggini: La sapienza mi perseguita, ma io sono più veloce
Inviato da Giuseppe Ricci il 15/7/2018 8:40:00 (1630 letture)

gifcuorePapà, è arrivato l'uomo della spazzatura. Digli che non ne vogliamo - Ogni problema ha tre soluzioni: la mia soluzione, la tua soluzione e la soluzione giusta - Conosco un imbecille che dice che tutti i cinesi si somigliano... conosco un cinese che dice che tutti gli imbecilli si somigliano.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Diabete: Fare un passo oltre - Che diritti particolari ha la persona con il diabete?
Inviato da Giuseppe Ricci il 15/7/2018 8:30:00 (932 letture)

gif64E' difficile decidersi la prima volta, ma presto si scoprono tutti i piccoli e grandi piaceri di una camminata all'aria aperta: sensazione di benessere, salute e forza. Tanto da far passare in secondo piano i grandi benefici dell'esercizio fisico per chi ha problemi di pressione e glicemia - Che diritti particolari ha la persona con il diabete?

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Cuore primo killer, peggiora per donne - In Italia muoiono circa 120mila donne l'anno
Inviato da Mary Petrella il 15/7/2018 8:20:00 (2214 letture)

Cuore primo killer, peggiora per donneIn Italia muoiono circa 120mila donne l'anno per malattie cardiovascolarii. Per affrontare in modo corretto i problemi circolatori femminili, serve un approccio "di genere" che prenda in considerazione, ad esempio, il fatto che le donne vivono più a lungo, che associano più spesso più patologie, che hanno reazioni diverse alle terapie farmacologiche e che la formazione delle placche aterosclerotiche è diversa tra i due sessi, più precoce nell'uomo e meno nella donna, ma accelera dopo la menopausa.

Leggi tutto...
Nutrizione : Buccia di mela contro l’obesità
Inviato da Adriana Abussi il 15/7/2018 8:10:00 (1142 letture)

occhidonnaMangiare buccia di mela fa bene alla linea, contiene l’acido ursolico, dimostra la ricerca, gioca un ruolo importante nell’aumentare il numero di calorie bruciate e nel ridurre l’incidenza di problemi di salute come obesita’, pre-diabete e malattie del fegato.

Leggi tutto...
Agenzia DN : Il Mormonismo: Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni
Inviato da S.A. il 15/7/2018 8:00:00 (2592 letture)

BIBBIAIl Mormonismo, di cui la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni è la principale organizzazione, nasce agli inizi dell'Ottocento negli Stati Uniti. Il soprannome di mormoni dato ai suoi sostenitori deriva dal Libro di Mormon, da essi riconosciuto come un altro testo sacro assieme alla Bibbia.

Leggi tutto...
Nutrizione : La dieta ideale - Perché le diete durano poco
Inviato da Pina Corcione il 15/7/2018 8:00:00 (1590 letture)

gif62La dieta ideale esiste? Probabilmente no, è più saggio affermare che esiste il mangiare sano. "Ecco, ne è uscita un'altra…". Più veloci nel replicarsi del virus H5N1, le diete passano da un giornale all'altro senza nessun vaccino in grado di bloccarle. Ormai si subiscono con rassegnazione, come gli oroscopi: quasi tutti le leggono, ma pochi ci credono veramente, per fortuna.

Leggi tutto...
Stili di vita : Un calendario con le curve - Anche le donne che superano la taglia 42/44 possono essere sexy
Inviato da Kristina Bella il 15/7/2018 7:50:00 (1690 letture)

Pin Up del 200: calendarioAnche le donne che superano la taglia 42/44 possono essere sexy. E molto. Per dimostrarlo, alcune di loro si sono svestite e hanno posato per un lunario. L'obiettivo non sono fama e danaro, ma la lotta a bulimia, anoressia e a tutti i disturbi alimentari.

Leggi tutto...
Curiosità : La domanda è una di quelle da un milione di dollari: può una coppia continuare ad alimentare il fuoco del desiderio, anno dopo anno, senza fare spegnere la fiamma?
Inviato da Anna Pupa il 15/7/2018 7:50:00 (1968 letture)

Cuore7Quello che piace a lui e ciò che ama lei. Come imparare a essere sempre eccitanti agli occhi del partner per non spegnere la scintilla della passione. Come stupire e non cadere nella routine. Il desiderio è come un muscolo, va allenato: ecco come fare.

Leggi tutto...
Curiosità : Torna la minigonna, donna al potere con la forza delle gambe
Inviato da Kristina Bella il 15/7/2018 7:20:00 (8874 letture)

minigonnaMinigonna cortissima e a vita molto bassa. Ecco quale sarà il trend dell'estate. Dopo il rigore della maturità (per l'esame orale è stato richiesto uno stile sobrio) e le polemiche sulle donne troppo svestite le donne reagiscono riportando in auge un indumento ricco di storia e di valore sociale; non si dimentichi, infatti, che la minigonna è nata prorio come strumento femminista.

Leggi tutto...
Stili di vita : Gli adolescenti pratiche di guppo
Inviato da Kristina Bella il 15/7/2018 7:10:00 (1163 letture)

occhidonnaIl termine sesso di gruppo indica un'attività sessuale cui partecipano 3 o più persone. A volte per indicare un rapporto sessuale collettivo si menziona la parola orgia, anche se in quest'ultima non è detto che la sfera sessuale sia l'elemento predominante. Le penetrazioni, se praticate, possono avvenire con l'uso delle dita, dei dildo, Strap-on dildo indossati da donne, butt plug, mani intere (tecnica del fisting) o più comunenente con l'uso del pene. In molti casi le penetrazioni possono essere multiple, ovvero prevedere l'intervento contemporaneo di più soggetti maschili su una unica donna, penetrata sia nella vagina che nell'ano e/o nella bocca, ovvero altre forme di amplesso multiplo, sia etero che omosessuale. Il sesso di gruppo può avere luogo anche senza alcuna penetrazione, ad esempio con persone che praticano la masturbazione. Al sesso di gruppo possono partecipare sia uomini che donne, ma anche solo uomini o solo donne.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : CORPO, IL TEMPIO DEL PIACERE - LA PASSIONE È EROS? IL CERVELLO È IL NOSTRO PIÙ IMPORTANTE AFRODISIACO!
Inviato da Luisa De Micco il 15/7/2018 7:10:00 (1090 letture)

gif232I PRELIMINARI... UNA SCALA VERSO LE STELLE - "FARE L'AMORE" PER TUTTA LA VITA - FANTASIE FEMMINILI-MASCHILI - IL CERVELLO È IL NOSTRO PIÙ IMPORTANTE AFRODISIACO! - LA PASSIONE È EROS? - CORPO, IL TEMPIO DEL PIACERE. Ci si pone spesso la domanda se la passione sia una delle caratteristiche delle fasi iniziali di una relazione d'amore e quindi un'emozione che viene poco a poco sostituita da un sentimento più simile all'affetto. Nulla di tutto ciò. Passione deriva dal latino "passio" che significa sofferenza.

Leggi tutto...
News : Il sesso anale: tutto quel che dovete sapere
Inviato da Adriana Abussi il 15/7/2018 7:10:00 (876 letture)

gif2Nella Roma antica, sodomizzare uno schiavo era un segno di potenza del suo padrone. A partire dal XIII secolo e fino al XVIII secolo questa pratica fu punita dalla legge con la morte sul rogo (il primo rogo attestato risale al 1277). La chiesa condannava questi "libertini immorali", anche quando questo atto era praticato tra adulti consenzienti. In ben 13 degli Stati Uniti l’abolizione di questa legge è arrivata soltanto nel 2003.  Perché piace tanto agli uomini? Cosa ne pensano le donne? Le precauzioni.

Leggi tutto...
Stili di vita : ORGASMO FEMMINILE
Inviato da Anna Nappi il 15/7/2018 7:10:00 (731 letture)

donnasexUna visione atavica e maschilista, fino al secolo scorso, non si preoccupava minimamente del “piacere femminile”, la donna doveva solo subire il “dovere coniugale” per procreare e soddisfare gli appetiti maschili. La storia, però, è maestra, e storicamente donne che ancora sono citate nei libri di storia hanno usato la loro sessualità per scopi più o meno illeciti, dimostrando che il sesso al femminile è una gioia e non un dovere.

Leggi tutto...
News : Orgia In senso storico, nome di cerimonie rituali, particolarmente quelle del culto dionisiaco
Inviato da Adriana Abussi il 15/7/2018 7:10:00 (691 letture)

limon3Orgia In senso storico, nome di cerimonie rituali, particolarmente quelle del culto dionisiaco. Poiché queste erano caratterizzate da particolare sfrenatezza dei partecipanti, il termine designa, per estensione, una riunione di persone che si comportano senza alcuna inibizione, specie sessuale, e le manifestazioni stesse di tale comportamento.

Leggi tutto...
News : Il sesso orale
Inviato da Adriana Abussi il 15/7/2018 7:00:00 (837 letture)

gif2La bocca costituisce parte integrante della sessualità. E' uno strumento sensibile come i polpastrelli delle dita, attiva come le mani. Puo' dare e ricevere. Eppure talvolta tendiamo a ridurre la sua partecipazione al minimo: qualche bacio durante i preliminari, alcune pratiche un po' standardizzate.  Anche se il sesso orale non implica una penetrazione diretta, le malattie sessualmente trasmissibili non sono da escludere. Per quanto riguarda la fellatio, è possibile essere contaminati da HIV, epatite B, micosi e altre malattie. Per la vagina, i rischi sono l’herpes genitale e il condiloma. Ci sono solo due soluzione per prevenire queste infezioni: l’uso del preservativo maschile per una fellatio senza rischi e, per quanto riguarda il cunnilingus, l’astinenza da questo tipo di carezze, se sei infetta.

Leggi tutto...
Erboristeria : Il Vischio pianta medicinale e magica, allevia i dolori reumatici, inoltre è molto efficace negli attacchi acuti di lombaggine o di sciatica
Inviato da Mary Petrella il 14/7/2018 8:50:00 (2496 letture)

gif100Il Vischio era considerato sacro nell’antichità e veniva usato come pianta medicinale e magica. Era sacra ai Druidi (sacerdoti celti), i quali la ritenevano un medicinale contro qualsiasi male. Il Vischio può essere considerato il miglior rimedio per il cuore e la circolazione sanguigna, di recente si sono scoperte anche le sue proprietà antitumorali, proprietà sulle quali proseguono tuttora le ricerche.

Leggi tutto...
Barzellette : LE DONNE C'E L'HANNO UNA VOLTA AL MESE E DURA 5 GIORNI? LO STIPENDIO DEL MARITO!
Inviato da Franco Petrone il 14/7/2018 8:40:00 (2252 letture)

gif39CARA OGGI HO VENDUTO 3 MATERASSI E 20 MUTANDE... HO GUADAGNATO 800 € ! CARO... IO CON UN MATERASSO E SENZA MUTANDE HO GUADAGNATO 2.000 € - Un uomo che soffre di diarrea va dal dottore che gli chiede: "Avete provato con il limone?" e lui risponde "Sì, ma quando lo tolgo ricomincia"

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Pressione alta: i sei cibi da evitare
Inviato da Antonella Ianniello il 14/7/2018 8:30:00 (824 letture)

occhiParlando di pressione alta, sono molti i consigli degli specialisti che ci dicono cosa fare per evitare dei problemi di salute. In caso di pressione alta, cosa fare? Sicuramente l’alimentazione è un fattore che deve essere tenuto costantemente in considerazione da parte di chi presenta i sintomi della pressione alta. Sono diversi i cibi nemici dell’ipertensione e per questo motivo, per fare un po’ di chiarezza, l’American Heart Association ha deciso di stilare una vera e propria classifica che riguarda il rapporto fra pressione alta e dieta, indicando nello specifico i sei cibi da evitare in caso di pressione alta. Si tratta ovviamente in tutti i casi di cibi salati, visto che il sale è il primo nemico. Uno dei rimedi contro la pressione alta è proprio questo: evitare di mangiare alimenti salati.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Ictus: cause, sintomi e terapie
Inviato da Kristina Bella il 14/7/2018 8:20:00 (1178 letture)

gifcadenteL’ictus rappresenta la terza causa di morte nel mondo occidentale, dopo le malattie cardiovascolari e i tumori. Colpisce prevalentemente, ma non solo, le persone di mezza età e gli anziani. In Italia l’ictus è la causa del 10-12 per cento di tutti i decessi che avvengono in un anno; l’incidenza aumenta progressivamente con l’età raggiungendo il valore massimo negli ultra-85enni.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Scoperta la 'fabbrica' del grasso - Ricerca italiana individua le cellule-madre 'grasso'
Inviato da Angela Vivo il 14/7/2018 8:10:00 (1409 letture)

gis90Sono state individuate le cellule progenitrici del tessuto adiposo, nelle quali potrebbe nascondersi la chiave per combattere obesita', diabete e aterosclerosi. Il risultato, pubblicato sulla rivista Cell Metabolism, si deve al gruppo italiano coordinato da Saverio Cinti, dell'Universita' Politecnica delle Marche.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Fotografata l'onda azzurra della morte - Malattie cuore prima causa morte mondo - Saltare colazione fa male a cuore uomini - Sclerosi multipla, ok farmaco concentrato
Inviato da Pino Cecere il 14/7/2018 8:10:00 (1304 letture)

gifcuoreFotografata l'onda azzurra della morte. Ricerca, identificherà geni che controllano invecchiamento -- Malattie cuore prima causa morte mondo. Attacchi cardiaci e ictus responsabili 1/4 decessi -- Saltare colazione fa male a cuore uomini. Cattiva abitudine legata ad attacchi cardiaci piu' frequenti -- Sclerosi multipla,ok farmaco concentrato. Risultati studio Gala su glatiramer acetato, riduce ricadute -- 'Pronto soccorso' per guai sesso coppia. Nuovi dipartimenti nelle Asl, disagi per 16 milioni di italiani.

Leggi tutto...
Nutrizione : La matrice alimentare - Il riequilibrio dei grassi - Il riequilibrio delle proteine - I dolci - Cibi bianchi
Inviato da Mary Petrella il 14/7/2018 8:00:00 (1988 letture)

BambinaLo studio della Mayo Clinic (in collaborazione con le Università della Pennsylvania e dell'Alabama) ha proposto un nuovo modello di piramide alimentare orientato alla perdita dei chili in eccesso (cioè per stilare una dieta sana e coerente); la ricerca è stata accolta con grande enfasi dalla stampa specializzata perché si tratta sicuramente di un notevole passo avanti e, speriamo, di un punto fermo da cui possono partire nuove conquiste nel campo della dietologia.

Leggi tutto...
News : Biografia di Giovanni Falcone - Contro la mafia
Inviato da Adriana Esposito il 14/7/2018 8:00:00 (1132 letture)

Giovanni_Falcone2Giovanni Falcone nasce a Palermo il 18 maggio 1939, da Arturo, direttore del Laboratorio chimico provinciale, e da Luisa Bentivegna. Dopo aver frequentato il Liceo classico "Umberto" compie una breve esperienza presso l'Accademia navale di Livorno. Decide di tornare nella città Natale per iscriversi alla Facoltà di Giurisprudenza e consegue la laurea nel 1961.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 37 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Gli Orrori del Com... (Sun, 08-Jul-2018)
  • Gli Orrori del Com... (Sun, 08-Jul-2018)
  • IL PROCESSO DI NOR... (Sun, 08-Jul-2018)
  • L'alba del Nazismo (Sat, 07-Jul-2018)
  • Le origini dell'AI... (Thu, 05-Jul-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    BambinoL'affetto dei genitori per i figli e dei figli per i genitori può essere una delle più grandi fonti di felicità, ma in realtà al giorno d'oggi i rapporti tra figli e genitori sono, in nove casi su dieci una fonte di infelicità per ambo le parti - Onora tuo padre con tutto il cuore e non dimenticare i dolori di tua madre. Ricorda che essi ti hanno generato; che darai loro in cambio di quanto ti hanno dato? - Vergogna per un padre avere un figlio maleducato, se si tratta di una figlia, è la sua rovina - Ama i tuoi genitori, se sono giusti, altrimenti sopportali - La casa dei genitori è la casa dei figli. Nella casa dei figli i genitori sono ospiti - È dovere e diritto dei genitori mantenere, istruire ed educare i figli, anche se nati fuori del matrimonio. Nei casi di incapacità dei genitori, la legge provvede a che siano assolti i loro compiti. 

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Totò - Gli onorevoli Comizio ...
    (Wed, 12-Oct-2011)
    Totò - Gli onorevoli Comizio ...
    Culo magico
    (Sun, 19-Oct-2008)
    Culo magico
    Guerrino: Gnocchi Filanti Con...
    (Sat, 16-Aug-2008)
    Guerrino: Gnocchi Filanti Con...
    Gigi D'Alessio, Gigi Finizio,...
    (Wed, 27-Jul-2016)
    Gigi D'Alessio, Gigi Finizio,...
    LE IENE (hard)
    (Sun, 17-Aug-2008)
    LE IENE (hard)
    Jewel & Beyonce - Proud.Mary
    (Sat, 19-Mar-2016)
    Jewel & Beyonce - Proud.Mary
    Le telecamere inquadrano la c...
    (Tue, 03-Feb-2015)
    Le telecamere inquadrano la c...
    Alcune tra le migliori gag di...
    (Sun, 15-Feb-2009)
    Alcune tra le migliori gag di...
    Un giorno in Pretura Il calan...
    (Thu, 02-Jan-2014)
    Un giorno in Pretura Il calan...
    Stanlio e Ollio - Concerto di...
    (Wed, 02-Oct-2013)
    Stanlio e Ollio - Concerto di...