Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

18 utente(i) online
(5 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Foto Curiose -
A Parigi, 'Kenzo': abito e colore da non passare inosservato -
Sofia Loren foto storiche -
Ai Mondiali di nuoto di Shanghai, lo spettacolo dei tuffi -
Bruxelles, Merkel accolta da Barroso per vertice Ue -
Ristorante Hator - Hotel Sammartino - Agnone - IS -
Farsi un selfie ad un campo da baseball può essere molto rischioso...
Le donne non sanno cosa vogliono ma sanno benissimo come ottenerlo
Centre Hélio-Marin: 12 anni di foto dalla spiaggia naturista più famosa della Francia
Foto storiche

Articoli in primo piano

Cuoregif2La mamma tiene la mano dei suoi bambini per un po', i loro cuori per sempre - Quando una donna ha vent'anni, un figlio la deforma; quando ne ha trenta, la conserva; quando ne ha quaranta la ringiovanisce - Soltanto una madre sa che cosa vuol dire amare ed essere felice - Più un figlio è costato lacrime agli occhi della madre, e più caro è al suo cuore - La piena utilizzazione della vita è raggiunta dalle donne che hanno figli. Quella è la loro certezza - La donna è in primo luogo, al tempo dell'infanzia, la madre, la madre che è una veste, una gonna tra le cui pieghe ci siamo rifugiati da bambini, per cercarvi un angolo caldo dove addormentarci. 
OcchiLa mamma tiene la mano dei suoi bambini per un po', i loro cuori per sempre - Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono - Quando una donna ha vent'anni, un figlio la deforma; quando ne ha trenta, la conserva; quando ne ha quaranta la ringiovanisce - Se di tutti gli affetti gentili e di tutte le azioni oneste e generose di cui andiamo superbi si potesse scoprire il primo e vero germe, noi lo scopriremmo quasi sempre nel cuore di nostra madre.  
stella10Sapete perché tante cose vanno male nel mondo, perché troppo spesso posti di responsabilità, di potere nei governi, nei partiti, nelle imprese sono occupati da persone malvagie? Perché coloro che dovrebbero vigilare non vigilano, coloro che dovrebbero valutare non valutano, coloro che dovrebbero conoscere non conoscono, coloro che dovrebbero opporsi non si oppongono? 
gifcadenteIn ogni momento puoi sempre scegliere come affrontare e reagire di fronte alle varie situazioni. Se qualcuno cerca di buttarti addosso della negatività (ti critica, fa di tutto per buttarti giù di morale, ti schernisce), sta a te decidere cosa fare. E prestare attenzione a quelle persone, anche solo per mostrare loro quanto cattive e spregevoli siano per quello che ti hanno fatto, significa alimentare quella energia negativa e scatenare un circolo vizioso che alla fine produrrà il solo risultato di portarti ancora più negatività.
La croceLa prima cosa che dovremmo dire a riguardo della morte è che essa non è naturale, essa non è qualcosa di intrinsico alla natura umana stessa. Pensiamo al mondo prima che Adamo mangiasse il frutto proibito: in esso non vi era alcuna morte. Non vi è morte in cielo, dove vi sono i santi glorificati, e non vi sarà la morte nei nuovi cieli e nella nuova terra. La morte non è essenziale all’essere umano, alla sua natura. La morte entrò nel mondo attraverso la caduta, e non era presente nella creazione al momento in cui essa fu creata. In questo senso limitato, cioè in quanto la morte è la sorte dell’umanità fin dalla caduta, essa è parte dell’umanità, ed è naturale. 
Casa1All'art 35 della legge di stabilità è contenuta una piccola rivoluzione per la compravendita immobiliare. i soldi versati dall'acquirente per l'acquisto di una casa al momento del rogito non andranno direttamente al venditore, ma ad un fondo gestito dal notaio che li consegnerà solo a trasferimento di proprietà avvenuto. gli interessi del fondo serviranno allo stato per alimentare i finanziamenti agevolati alle piccole e medie imprese.
La croceCredete nella promessa della risurrezione di cui parla la Bibbia? * La prospettiva di riabbracciare i nostri cari che sono morti è a dir poco entusiasmante. Ma una speranza del genere è realistica? Per rispondere a questa domanda, prendiamo in considerazione l’esempio degli apostoli di Gesù Cristo. Gli apostoli credevano fermamente nella risurrezione dei morti.
Luca scrisse il Vangelo che porta il suo nome e gli Atti degli Apostoli. Disse di aver “seguito con accuratezza ogni cosa dall’inizio”; tuttavia alcuni studiosi hanno messo in dubbio la sua descrizione degli eventi (Luca 1:3). Viene quindi da chiedersi: quanto fu accurato?
gif89La morte è un argomento che non è mai facile affrontare. Molti preferiscono non parlarne. Ma prima o poi va affrontato. La morte, purtroppo, è ineluttabile, e il dolore che provoca è devastante.  Non c’è nulla che possa davvero prepararci per la perdita di un genitore, un coniuge o un figlio. Una tragedia può accadere all’improvviso o essere annunciata da tempo.
gifocchiopesceIl giornalista non è tanto uno che vien pagato per ciò che scrive, quanto uno che vien pagato per ciò che non scrive - I giornalisti sono impermeabili a tutto. Arrivano sul cadavere caldo, sulla partita, a teatro, sul villaggio terremotato e hanno già il pezzo incorporato - Il mondo frana sotto i loro piedi, s'inabissa davanti ai loro taccuini e tutto quanto per loro è intercambiale letame da tradurre in un preconfezionato compulsare di cazzate sulla tastiera. Cinici? No frigidi - Editorialista: il dovere di un editorialista è quello di dire la verità. Il suo mestiere è di far credere che la conosce - Alcuni giornalisti sono scrittori, come gl'imbianchini sono pittori. Giornalista Melènso: Persona, che mostra inerzia dal punto di vista intellettivo, che è tarda nell’intendere e nell’agire, che alla scarsa intelligenza e scrive in un modo goffo. Cercava di attirare la sua attenzione con paroline melense, sciocche. Giornalista balordo: Scrive balordamente. Tardo di mente, tonto, sciocco, stupido, strampalato, senza né capo né coda. vale poco, una persona riuscita male, è uno sbandato, emarginato. Che scrive male.
Italia -Spero sempre che i mass media italiani si sciolgano dai legami di una informazione di potere. C’è il potere del ricco che si serve di schiavetti per mantenere il proprio predominio. C’è il potere di partito che impone le sue regole di ferro. C’è il potere del padrone che paga perché si dica ciò che gli fa comodo. L'inganno si fa bestemmia. Molti giornalisti sono dei venduti. Alcuni giornalisti sono scrittori, come gl'imbianchini sono pittori.
Tigre -L'ipocrisia non è lo strumento dell'ipocrita, ma la sua prigione - L'ipocrisia è il preludio alla castrazione intellettuale - Ipocrisia. Negarla, sarebbe ipocrita - Il più difficile e faticoso di tutti i vizi, l'ipocrisia è un compito ventiquattro ore su ventiquattro - Il non parlare affatto di sé è un'ipocrisia molto distinta - Vi è un grado di falsità incallita, che si chiama: COSCIENZA PULITA. 
gifrexNon basta un bel culo per far carriera se non c’è una mano che lo spinge avanti - Sul piano etico il culo è più onesto della faccia, non inganna, non è maschera ipocrita - Meglio una donna bassa con il sedere alto che una alta con il sedere basso - Anche sul trono più alto del mondo, si sta seduti sul proprio culo - L'uovo ha una forma perfetta, benché sia fatto col culo. 
D: In un mondo in cui la disonestà sembra quasi un luogo comune e spesso è prevista come parte del “fare successo”, perché una persona dovrebbe essere onesta? Non sarebbe ingenuo e stupido? Le persone non si approfitterebbero di una persona onesta? 
(1) 2 3 4 ... 37 »
Salute e Benessere : Cos'è la colecisti alitiasica, i sintomi e le cure migliori
Inviato da Adriana Addy il 26/11/2020 8:30:00 (1628 letture)

La colecisti alitiasica è priva di calcoli, ma la sua infiammazione, chiamata colecistite alitiasica, è ben più grave di quella determinata da calcolosi. Vediamo i sintomi e le cure.

Leggi tutto...
News : Santa Priscilla di Roma Matrona
Inviato da Lucia Fiorello il 26/11/2020 8:20:00 (1249 letture)

Santa PriscillaIl nome di questa santa presenta un complesso problema agiografico – archeologico; essa fu inserita come matrona romana, nel ‘Martirologio Romano’ nel secolo XVI; è diventata controversa la sua identificazione. Potrebbe essere la moglie del martire Aquila che porta il suo stesso nome Priscilla e che a sua volta è detta anche Prisca, ricordata negli Atti degli Apostoli e nella lettera di s. Paolo. Oppure può essere identificata con l’omonima fondatrice del cimitero sulla nuova via Salaria (Catacombe di Priscilla). In ogni modo non vi sono notizie di un culto, prima dell’inserimento nel ‘Martirologio Romano’ al 16 gennaio, da parte del grande Cesare Baronio. Etimologia: Priscilla = (come Prisco) primitivo, di un'altra età, dal latino.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Tumori: cibi anti-cancro anche da piccoli, progetto Ieo - Alimentazione e tumori
Inviato da Adriana Addy il 26/11/2020 8:10:00 (2158 letture)

Tumori: cibi anti-cancro anche da piccoli, progetto IeoL'Istituto Europeo di oncologia di Umberto Veronesi si e' alleato con Heinz, proprietaria del marchio Plasmon, per progettare alimenti capaci di stimolare le difese immunitarie dei bambini e ridurre il rischio di malattie immunitarie come allergie, patologie infiammatorie, morbo celiaco e alcuni tumori.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Scoperta la 'droga' dei tumori. E' anche il loro tallone di Achille
Inviato da Luisa De Micco il 26/11/2020 8:10:00 (1882 letture)

gif32Una proteina che non esiste in condizioni normali, frutto di un mix letale, è capace di scatenare il tumore, di alimentarlo e di legarlo a sé, rendendolo completamente dipendente. Ma potrebbe anche diventare il tallone di Achille dei tumori: colpirla significherebbe colpire al cuore il cancro.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Un 2/o infarto uccide molto più del primo - Sono loro che rischiano di piu', perche' uno su cinque muore entro l'anno
Inviato da Celeste Stella il 26/11/2020 8:00:00 (2385 letture)

Cuore6Tre volte tanto. Ma la metà delle morti è evitabile, da medici campagna sensibilizzazione. Un secondo infarto uccide molto piu' del primo, tre volte tanto. Eppure la meta' di queste morti potrebbe essere evitata con la semplice prevenzione. 50 mila i pazienti che arrivano in ospedale con un secondo infarto.

Leggi tutto...
Curiosità : I misteri della libido femminile - Il sesso è meglio da giovani o da adulte?
Inviato da Angela Vivo il 23/11/2020 8:40:00 (2368 letture)

stella30Come influiscono i cambiamenti del corpo sull’eros? La trasformazione della vita sotto le lenzuola a 20, 30, 40, 50, 60 anni. Per conoscersi meglio e trarre la maggiore soddisfazione da ogni età. Pensate che il sesso migliore si faccia quando si è giovani e il fisico è al top? Care donne, vi sbagliate. Se a 20 anni la fanno da padroni l’entusiasmo e la “voracità”, la verità è che il divertimento autentico arriva con gli anni 

Leggi tutto...
News : Le grandi pulizie cerebrali avvengono nel sonno - Anche i papà possono essere brave mamme
Inviato da Antonio Ricci il 22/11/2020 9:30:00 (5281 letture)

gifcuoreSecondo una nuova ricerca, dormire servirebbe al cervello per effettuare Secondo una nuova ricerca, dormire servirebbe al cervello per effettuare "grandi pulizie". Per eliminare le scorie del metabolismo cellulare, infatti, il cervello non può usare il sistema linfatico come il resto del corpo, perché è isolato dalla barriera ematoencefalica. Il sistema alternativo a cui ricorrre - detto glinfatico - consuma però una tale quantità di energia da impedirgli di alimentare contemporaneamente anche lo stato cosciente - L'esperienza di accudimento dei figli mobilita e altera anche nel padre le stesse reti di circuiti cerebrali che si attivano nella madre, sia pure con alcune differenze minori. Il livello di cambiamento cerebrale innescato dall'esperienza della cura appare strettamente collegato al tempo che i padri sono disposti a dedicare all'accudimento L'esperienza di accudimento dei figli mobilita e altera anche nel padre le stesse reti di circuiti cerebrali che si attivano nella madre, sia pure con alcune differenze minori. Il livello di cambiamento cerebrale innescato dall'esperienza della cura appare strettamente collegato al tempo che i padri sono disposti a dedicare all'accudimento.

Leggi tutto...
Stili di vita : Eutanasia pro e contro - COSA SUCCEDE ALL’ESTERO - LA POSIZIONE CATTOLICA
Inviato da Giuseppe Piccolo il 22/11/2020 9:20:00 (1359 letture)

cuore2L'eutanasia - letteralmente buona morte - è il procurare intenzionalmente e nel suo interesse la morte di un individuo la cui qualità della vita sia permanentemente compromessa da una malattia, menomazione o condizione psichica.  Si parla di eutanasia passiva quando il medico si astiene dal praticare cure volte a tenere ancora in vita il malato; di eutanasia attiva quando il medico causa, direttamente, la morte del malato; di eutanasia attiva volontaria quando il medico agisce su richiesta esplicita del malato. Nella casistica si tende a far rientrare anche il cosiddetto suicidio assistito, ovvero l’atto autonomo di porre termine alla propria vita compiuto da un malato terminale in presenza di - e con mezzi forniti da un medico. In Russia, a partire dalla promulgazione del codice penale del 1922, l'eutanasia e il suicidio assistito erano leciti e depenalizzati, se richiesti esplicitamente da una persona sofferente. In Italia L’eutanasia attiva non è assolutamente normata dai codici del nostro Paese: ragion per cui essa è assimilabile all’omicidio volontario (articolo 575 del codice penale). Nel caso si riesca a dimostrare il consenso del malato, le pene sono previste dall’articolo 579 (omicidio del consenziente) e vanno comunque dai sei ai quindici anni. Anche il suicidio assistito è considerato un reato, ai sensi dell’articolo 580. Nel caso di eutanasia passiva, pur essendo anch’essa proibita, la difficoltà nel dimostrare la colpevolezza la rende più sfuggente a eventuali denunce. 

Leggi tutto...
Nutrizione : Lenticchie - Valori Nutrizionali & Calorie
Inviato da SARA RICCI il 22/11/2020 9:10:00 (4091 letture)

lenticchie_colori_prd.jpgLa lenticchia (lens culinaris) detta anche lente, è il seme di un'erba annuale della famiglia delle Fabaceae, originaria dell'Asia sud occidentale (odierna Siria), da dove si diffuse molto velocemente in tutto il bacino Mediterraneo. La pianta, è caratterizzata da uno stelo ramificato e rampicante che può raggiungere i 50 cm di altezza, e possiede dei baccelli rettangolari e schiacciati che racchiudono 2-3 semi dalla forma tondeggiante e appiattita, di colore che varia dal giallo-verdastro, rossastro fino al bruno e al nero (per alcune varietà orientali).

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Ecco i cibi che proteggono dal cancro
Inviato da Adriana Abussi il 22/11/2020 9:10:00 (1552 letture)

Il 30% dei tumori è causato da un'alimentazione scorretta. Scopri come prevenirli mangiando in modo sano e gustoso.

Leggi tutto...
News : Antisettici e disinfettanti: attenti ai prodotti inutili - La scelta migliore e più economica è l’acqua ossigenata
Inviato da Pina Callo il 22/11/2020 9:00:00 (1881 letture)

gif56Tutto quello che serve in casa è un piccolo flacone di acqua ossigenata, meglio se comprato al supermercato, per disinfettare le ferite. Altri prodotti sono inutili o dannosi. Uno dei cavalli di battaglia dei produttori di detergenti è vantarne le proprietà antisettiche, antibatteriche, disinfettanti. Come se il nostro corpo non fosse perfettamente capace di difendersi da solo dai microbi che vivono nell’ambiente.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La frutta e il diabete
Inviato da Anna Nappi il 22/11/2020 9:00:00 (966 letture)

Con lei le nostre tavole si sono arricchite di tutti i gioiosi colori e freschi sapori della frutta e verdura di stagione, ottimi alleati per combattere la calura estiva oltre che fonte importante di acqua, vitamine, sali minerali e fibre. Recenti e numerose pubblicazioni scientifiche hanno evidenziato che un regolare consumo di frutta e verdura riduce l'incidenza di numerose neoplasie, quali prostata, mammella e colon-retto.

Leggi tutto...
News : Cervello: i ricordi a volte si cancellano, le emozioni mai
Inviato da Gennaro Piccolo il 22/11/2020 8:50:00 (2198 letture)

PinocchioA volte una persona anziana non e' piu' in grado di ricordare un fatto sepolto nel suo lontano passato, eppure puo' ancora provare il 'brivido' dell'emozione che quel fatto, per esempio la nascita di un figlio, ha prodotto.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Cuore Italiani piu' longevo, guadagna 15 anni 'giovinezza'
Inviato da Lucia Iorio il 22/11/2020 8:50:00 (1712 letture)

GIFCUORE56Il cuore degli italiani e' sempre piu' longevo, tanto che oggi gli 'acciacchi' della cosiddetta terza eta' arriva intorno ai 70 anni e non piu' a 55-60 come fino a quaranta anni fa.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Tumori: ecco la tabella degli alimenti anti-cancro
Inviato da Adriana Abussi il 22/11/2020 8:40:00 (1386 letture)

gif34Alimenti anti-cancro, quali sono? La salute comincia dalla tavola e sono ormai tantissimi gli studi che cercano di indicare gli alimenti che maggiormente contribuiscono al benessere fisico e che aiutano a evitare malanni più o meno gravi: malattie cardiache, cancro, invecchiamento precoce, diabete e altre ancora.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La Scabbia: sintomi, diagnosi e trattamento
Inviato da Antonella Ianniello il 22/11/2020 8:30:00 (1184 letture)

gifanimtLa scabbia è una malattia parassitaria cutanea causata da un acaro il Sarcoptes Scabie della famiglia degli Artropodi.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Insonnia, nelle proteine del pollo un aiuto per dormire
Inviato da Anna Pupa il 22/11/2020 8:30:00 (1053 letture)

Nutrizionista, cattive abitudini alimentari tra cause principali. Insonnia, nelle proteine del pollo un aiuto per dormire.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La sifilide è una malattia infettiva a trasmissione sessuale diffusa in tutto il mondo
Inviato da Pino Cecere il 22/11/2020 8:10:00 (13470 letture)

gif56Sifilide: Secondo la tradizione, fu introdotta in Europa dai marinai di Cristoforo Colombo di ritorno dall'America e, in Italia, dalle armate dei soldati di Carlo VIII nel '400 che causarono un'epidemia.  L'infezione è causata dall'agente Treponema pallidum, una spirocheta (dal greco speira, spirale) lunga 6-15 m, ovvero un batterio dalla caratteristica forma di bastoncino ricurvo elicoidale. Nel 2001 è stata completata l'intera sequenza del genoma di questo batterio. Si contrae quando c'è un'erosione cutanea o di mucosa, quasi sempre attraverso il rapporto sessuale, ma anche tramite l'utilizzo di oggetti contagiati, come bicchieri, rasoi ecc., mediante trasfusione di sangue o plasma infetto e per via transplacentare - Attenzione: si raccomanda la visione ad un pubblico adulto, data la natura delle immagini contenute.

Leggi tutto...
Barzellette : BARZELLETTE SUI CARABINIERI
Inviato da Adriana Piccolo il 22/11/2020 8:00:00 (1683 letture)

Ballerine brasilianeUn Carabiniere affannato dopo una lunga corsa, entra nell'ufficio del Maresciallo trafelato e urla: "Maresciallo ... ci hanno rubato la macchina!!!!!" "Accidenti!", dice il Maresciallo, "almeno avete visto chi è stato?". "No Maresciallo, pero'non si preoccupi abbiamo preso il numero di targa!" - Un uomo di colore ruba la macchina di Leonardo Di Caprio, che è in vacanza in Italia, e ci trova anche i suoi documenti. Sulla via del ritorno l'appuntato Mercogliano lo ferma e gli chiede i documenti, e il ragazzo nero gli da quelli di Di Caprio. Mercogliano guarda i documenti riflette un po' e poi dice: "Collega! Collega! Mi sorge un dubbio! Ma il Titanic è affondato o s'è incendiato???" 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Arrivano i robot camaleonte. Cambiano colore e si mimetizzano, ma sanno anche brillare al buio
Inviato da Adriana Abussi il 22/11/2020 7:40:00 (1477 letture)

Arrivano i robot camaleonteArrivano i robot-camaleonte: cambiano colore e si mimetizzano perfettamente nell’ambiente in cui si trovano, ideali per le ricerche in cui l’osservatore non deve essere notato, come quelle sul comportamento degli animali. I ricercatori dell’Università di Harvard, a Cambridge, coordinati da Stephen Morin, hanno sviluppato un sistema che permette a dei piccoli robot di mimetizzarsi con lo sfondo circostante e di mostrare colori molto vivaci, anche al buio.

Leggi tutto...
Curiosità : Sesso gioia e passione: Positive sex people
Inviato da Adriana Esposito il 22/11/2020 7:30:00 (1836 letture)

cuorechiavePOSITIVE SEX PEOPLE sono le persone che vivono un rapporto gioioso nei confronti del sesso. In Italia corriponderebbe al 47% dei 30-60enni caratterizzati da ottimismo ed stroversione, sono inoltre moderni e innovatori, informati e colti, assai attenti all'etica, semplici e privi di complicazioni.

Leggi tutto...
News : Desiderio sessuale e rapporto di coppia
Inviato da Anna Nappi il 22/11/2020 7:00:00 (1620 letture)

GIFCUORE56Il disturbo del desiderio sessuale sembra oggi colpire di più gli uomini di età tra i 30 e i 40 anni che vivono la sessualità con un senso di "dovere" e alta preoccupazione di non essere in grado di soddisfare la propria compagna. Oggi affronto il tema del disturbo del desiderio sessuale che attualmente sembra colpire sempre di più gli uomini di età compresa tra i 30 e i 40 anni: come mai? Che cosa succede?

Leggi tutto...
News : Antonino Zichichi: Dio esiste e la prova è l'universo. L'ateismo è la fede nel nulla"
Inviato da Giuseppe Piccolo il 16/11/2020 10:00:00 (1139 letture)

Antonino Zichichi: Dio esiste e la prova è l'universo. L'ateismo è la fede nel nulla.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Carie, addio al trapano del dentista
Inviato da Lucia Iorio il 16/11/2020 9:50:00 (2471 letture)

Dentista animatoEntro 3-5 anni si cureranno con lampi di plasma, che nel giro di pochi secondi sono in grado di ridurre di 10 mila volte la concentrazione di batteri dentali.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Dieta diabete
Inviato da Anna Nappi il 16/11/2020 9:40:00 (1382 letture)

limonLa quantità e la qualità dei carboidrati consumati ad ogni pasto rappresenta uno degli aspetti più importanti della dieta. La quantità totale di carboidrati da consumare nel corso della giornata deve aggirarsi intorno al 50-55% delle calorie quotidiane. Andranno preferiti quelli a basso indice glicemico associati a fibre (in questo caso la quota di carboidrati nella dieta può arrivare al 60% delle calorie totali). Il saccarosio, il normale zucchero da cucina, non deve assolutamente superare il 5% delle calorie totali (max 15-20 grammi). Tale quantità può essere superata semplicemente consumando dolci e/o alcuni prodotti confezionati (biscotti, snack, bibite, ecc.), il cui utilizzo va quindi limitato. Per lo stesso motivo è bene sostituite lo zucchero con dolcificanti senza valore nutritivo (approvati dalla FDA) assolutamente privi di rischi per il paziente

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 37 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Ingredienti: 500g. di farina bianca, sale, una patata bollita e schiacciata, mezzo panettino di lievito di birra e acqua calda o se volete una pasta più morbida mettete il latte al posto dell'acqua.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Telecamera nascosta scopre la...
    (Mon, 09-Mar-2015)
    Telecamera nascosta scopre la...
    Assunta e Salvatore - lo sbag...
    (Sun, 19-Jul-2015)
    Assunta e Salvatore - lo sbag...
    Western Music Mix
    (Fri, 28-Mar-2014)
    Western Music Mix
    Caselli su Andreotti
    (Mon, 03-Nov-2008)
    Caselli su Andreotti
    Morbidly Obese Women Orrendo
    (Sun, 02-Nov-2008)
    Morbidly Obese Women Orrendo
    Delirium ♪ Jesahel (San...
    (Mon, 28-Apr-2014)
    Delirium ♪ Jesahel (San...
    Donna nuda che fa gol
    (Sun, 02-Nov-2008)
    Donna nuda che fa gol
    Reverend Horton Heat - Let Me...
    (Tue, 17-Jan-2017)
    Reverend Horton Heat - Let Me...
    L'affittacamere
    (Mon, 07-Dec-2009)
    L'affittacamere
    Meravigliosamente, Cugini di ...
    (Sat, 23-Sep-2017)
    Meravigliosamente, Cugini di ...