Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

16 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Nicole Austin Coco Calendario 2010 -
Danza dell'amore delle giovani indiane -
Venezia: folla per Madonna -
Ironia domina sul web, tra doppisensi e fotomontaggi
Cavalli, stampe o bianco-nero purche' sexy
Pronti per partire ndocciata 2012 l'otto dicembre
L'amore non è tutto, ma ha qualcosa in più di tutto
Tutte le donne sono diverse, ma tutte le mogli sono uguali. Pino
I briganti ti chiedono o la borsa o la vita; le donne tutt’e due
L'invidia è quel sentimento che nasce in cui ci si assume la consapevolezza di essere dei falliti

Articoli in primo piano

LA PREGHIERA DELLA SERA DEL PAPA: «Signore, se vuoi, puoi purificarmi». Padre nostro: «Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra.Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male» AMEN
I sindaci devono adempiere ai loro doveri con la professionalità e la diligenza richiesta dalla natura dell’incarico, secondo la nuova formulazione dell’art. 2407 c.c. La disposizione non si limita alla prescrizione della diligenza dell’uomo medio, ma a quella richiesta per lo svolgimento di un mandato complesso e carico di contenuti tecnici quale quello sindacale.
Ai lavoratori diabetici non è riconosciuta la possibilità di anticipare la pensione, a meno che dal diabete stesso non derivi una riduzione della capacità lavorativa, quindi una determinata percentuale d’invalidità. La normativa previdenziale, difatti, non riconosce la pensione anticipata o una maggiorazione dei requisiti in base al solo verificarsi di una malattia, ma bisogna che dalla malattia stessa derivi una certa percentuale d’invalidità 
Siete curiosi di sapere quanto vi manca alla pensione o se il datore di lavoro vi sta pagando i contributi? Ecco dove e come controllare.
I sanniti erano una popolazione che occupava gli appennini meridionali, il loro nome è dato dal termine con il quale queste genti, in lingua osca (un idioma dei popoli italici), definivano la loro terra, “Safinim”, con il quale identificavano una grossa porzione di terreno a cavallo tra Campania, Basilicata, Puglia, Molise e Abruzzo. I sanniti erano organizzati in leghe, che si confederavano al fine di confrontare il crescente espansionismo Romano.
I politicanti sono i camerieri dei banchieri. Sappiamo che i politicanti nostrani sono collusi con ogni interesse immaginabile (banche, petrolio, armi, droga, prostituzione eccetera) ma la domanda che dobbiamo porci è molto semplice. Perché un politico dovrebbe rifiutare la responsabilità di creare denaro per il popolo? Tutti i parassiti politici piazzati alla guida dell'Italia hanno sempre indebitato lo Stato chiedendo denaro in prestito ad una ristretta cerchia di banchieri privati. Questi banchieri internazionali creano il denaro dal nulla e senza nessuna contropartita, semplicemente stampandolo. Gran parte delle tasse versate dal cittadino servono a pagare gli interessi su quel debito inestinguibile, eterno, costituito da carta straccia. Io dico addio a tutte le vostre cazzate infinite, riflettori e paillettes delle televisioni, alle urla scomposte di politicanti professionisti, a quelle vostre glorie vuote da coglioni. 
Il Papa: Il cristiano è un uomo o una donna che sa aspettare Gesù e per questo è uomo o donna di speranza. Invece il pagano - e tante volte noi cristiani ci comportiamo come i pagani - si dimentica di Gesù, pensa a se stesso, alle sue cose, non aspetta Gesù. L'egoista pagano, fa come se fosse un dio: “Io mi arrangio da solo”. E questo finisce male, finisce senza nome, senza vicinanza, senza cittadinanza.
Giornalisti e pubblicisti... Comprati e venduti... specialmente nei piccoli paesi... Il miglior giornalismo oggi lo produce chi non ha un contratto sicuro in tasca, chi non ha quindici mensilità garantite. Lo produce gente che mette a rischio la propria faccia, la propria pelle, ma anche il proprio lavoro. Perché lavorare in stato di precarietà assoluta vuol dire non avere difese, vuol dire avere molte più difficoltà ad andare avanti. Ma spesso sono proprio questi giornalisti ad aver tirato fuori le storie più dure e dolorose.... o si vendono... 
Il disturbo narcisistico di personalità nel DSM-IV è stato classificato come: “Un quadro caratterizzato da grandiosità, necessità di ammirazione e mancanza di empatia.” Vari autori si sono occupati del disturbo di personalità narcisistica, dando diverse spiegazioni.
Due tipi di struttura anormale della personalità che corrispondono a due tipi fondamentali di narcisismo patologico.
(1) 2 3 4 ... 36 »
Salute e Benessere : CRETINISMO - Condizione patologica dovuta a una insufficiente attività funzionale della ghiandola tiroide
Inviato da Antonella Ianniello il 11/12/2017 9:10:00 (1840 letture)

gif70Condizione patologica dovuta a una insufficiente attività funzionale della ghiandola tiroide instauratasi molto precocemente, già durante la vita intrauterina o nella primissima infanzia. Può essere dovuta a mancato sviluppo (aplasia) della tiroide, o a qualunque altro processo patologico che comporti alterazioni distruttive a carico della ghiandola.

Leggi tutto...
Stili di vita : Disturbo ossessivo-compulsivo
Inviato da Dott. Giuseppe Arno il 11/12/2017 9:00:00 (1396 letture)

Cuoregif2Il disturbo ossessivo-compulsivo (DOC) è un disturbo d'ansia caratterizzato da pensieri ricorrenti (ossessivi) associati a timori e forti preoccupazioni che inducono chi ne soffre a ripetere in modo incessante e incontrollato specifiche azioni o processi nel tentativo di placare l'ansia e tutelarsi da possibili eventi disastrosi, in realtà altamente improbabili e del tutto irragionevoli. Le azioni compiute dalla persona affetta da disturbo ossessivo-compulsivo possono essere di per sé assolutamente normali, ma assumono una valenza patologica in ragione dell'elevata ripetitività, dell'estrema ritualità e della concitazione con la quale vengono eseguite.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Come aiutare il bambino a sviluppare una buona vista
Inviato da Angela Vivo il 11/12/2017 8:50:00 (1281 letture)

gif50Un neonato non ha la capacita’ di mettere a fuoco oggetti lontani e non ha ancora una perfetta visione binoculare.

Leggi tutto...
News : Divorzi e paternità: ecco come la donna violenta l'uomo
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 11/12/2017 8:40:00 (1023 letture)

gif56 False denunce e false accuse tra violenze fisiche, verbali e paternità negate. Nella coppia la donna diventa sempre più violenta. Ecco i risultati sconcertanti del questionario. 

Leggi tutto...
Nutrizione : Ma siamo proprio sicuri che tanto latte ci faccia… tanto bene?
Inviato da Pina Corcione il 11/12/2017 8:30:00 (1343 letture)

gif48Il latte materno è stato il nostro primo alimento, se abbiamo avuto la fortuna di essere stati allattati: dopo lo svezzamento il mercato alimentare ha cominciato a far sentire la sua presenza, proponendoci il latte, prevalentemente bovino, e i suoi derivati (i latticini), come uno dei pilastri dell’alimentazione.

Leggi tutto...
Barzellette : Giovanna: Maria come hai fatto ad arrivare vergine al matrimonio? Culo, cara, tanto culo!
Inviato da Kristina Bella il 11/12/2017 8:20:00 (1907 letture)

gif77Il marito accoglie la consorte al rientro a casa: "Ciao cara, dove sei stata?". "All'istituto di bellezza". Lui, guardandola bene: "Hai trovato chiuso ?" - Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella vacanza intelligente" ?. Lei:"Mmmhhh... cos'è, tu non vieni ?". 

Leggi tutto...
News : L’illustre storia dei Borbone ed il significato di “borbonico” ieri ed oggi
Inviato da Giuseppe Piccolo il 11/12/2017 8:20:00 (614 letture)

A questa famiglia appartennero alcuni sovrani d’eccezione e che influenzarono di più le vicende storiche dei loro paesi. Come dimenticare il celebre Re Sole, Luigi XIV di Francia? E poi Enrico IV, Filippo V di Spagna, Carlo III e Ferdinando II. Tutt’ora i Borbone occupano il regno di Spagna e del Lussemburgo.

Leggi tutto...
News : Non botte ma divieti, ma un genitore su 4 dà ancora schiaffi
Inviato da Adriana Esposito il 11/12/2017 8:10:00 (1528 letture)

Donna mobilePermissivi ed indulgenti: è così che si vedono i genitori italiani, eccessivamente affettivi verso i figli tanto da rischiare di danneggiarli nella crescita. E forse anche con qualche senso di colpa per una presunta inadeguatezza. Nella relazione genitori-figli, il 37% è coperto dall'affetto, il 30% dal dialogo, il 23% dalle regole, il 10% dalle punizioni.

Leggi tutto...
News : Maria Maddalena o di Magdala è stata, secondo il Nuovo Testamento, una donna discepola di Gesù
Inviato da Gennaro Piccolo il 11/12/2017 8:10:00 (1909 letture)

maria_maddalena_con_gesuMaria Maddalena o di Magdala è stata, secondo il Nuovo Testamento, una donna discepola di Gesù; è venerata come santa dalla Chiesa cattolica. Figura: La sua figura viene descritta sia nel Nuovo testamento che nei Vangeli apocrifi, e non è citata in altre fonti. Il nome Maddalena deriva da "Magdala", una piccola cittadina sulla sponda occidentale del Lago di Tiberiade, detto anche di Genezaret.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Geriatri, 3mln di over 75 sbagliano dosi e terapie - Da sangue a reni, come si 'misura' il diabete, i consigli per controllo glicemia
Inviato da Pina Rea il 11/12/2017 8:10:00 (1299 letture)

giftreColore, grandezza, dimensioni, scritte troppo piccole, pillole non numerate: tutti elementi di come sono confezionati i farmaci, in pillole o gocce, che mandano in confusione l'anziano. Il risultato e' che circa la meta' degli over 75, cioe' 3 milioni (su una popolazione di 6 milioni), sbaglia dosi e terapia - Dal glucosio al colesterolo, sono tante le 'misure' del diabete. Ecco le principali - Diabete: non solo farmaci, i consigli per controllo glicemia.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Colecistite acuta e cronica: sintomi, dieta ed intervento
Inviato da Adriana Abussi il 11/12/2017 8:10:00 (1481 letture)

La colecistite è un’infiammazione della cistifellea, di solito provocata da un calcolo biliare che ostruisce il dotto cistico; quest’ultimo è un canale che unisce la cistifellea con il coledoco, tra i pasti la bile prodotta dal fegato lo attraversa per venire raccolta nella cistifellea, mentre nel momento in cui inizia la digestione di alimenti contenenti grassi la bile viene  nuovamente rilasciata. 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : CANCRO: Diffusi I 15 sintomi a cui un UOMO deve stare attento
Inviato da Adriana Abussi il 11/12/2017 8:00:00 (826 letture)

gifanimtLa disinformazione è un grande nemico: accade spesso infatti che molti uomini ignorino completamente o trascurino ciò che accade nel proprio organismo, portando così avanti per troppo tempo dei fenomeni che purtroppo si rivelano essere veri e propri sintomi di tumori. La prevenzione in questo senso è l’arma migliore, è ciò che ci consente di contrastare in tempo utile una patologia che altrimenti agisce indisturbata portando alle conseguenze che tutti conosciamo. Per poter prevenire, però, occorre conoscere e conoscersi; proprio per questo, sono riportati qua di seguito i quindici possibili sintomi di tumori che l’uomo spesso trascura. 

Leggi tutto...
Curiosità : Cerere: (dal latino Ceres e dall'osco Kerri, o Kerres o Kerria) era una divinità materna della terra e della fertilità
Inviato da Giuseppe Piccolo il 11/12/2017 8:00:00 (916 letture)

GifclCerere era già presente nel pantheon dei popoli italici preromani, specialmente gli osco umbro sabelli e fu, in seguito, identificata con la dea greca Demetra. Il suo nome deriva dalla radice indoeuropea *ker e significa "colei che ha in sé il principio della crescita". Dalla sua unione con Giove nacque Proserpina. Nella religione romana Cerere (dal latino Ceres e dall'osco Kerri, o Kerres o Kerria) era una divinità materna della terra e della fertilità, nume tutelare dei raccolti, ma anche dea della nascita, poiché tutti i fiori, la frutta e gli esseri viventi erano ritenuti suoi doni, tant’è che si pensava avesse insegnato agli uomini la coltivazione dei campi. Per questo veniva solitamente rappresentata come una matrona severa e maestosa, nonché bella e affabile, con una corona di spighe sul capo, una fiaccola in una mano e un canestro ricolmo di grano e di frutta nell'altra.

Leggi tutto...
News : FIDEIUSSIONI
Inviato da Gennaro Piccolo il 11/12/2017 7:50:00 (690 letture)

CAUZIONI A FAVORE DELL’UFFICIO DELLE ENTRATE: Le polizze rilasciate a contribuenti che si trovino ad essere creditori nei confronti dell’Amministrazione Finanziaria, consentono di ottenere l’anticipato rimborso prima della decadenza del termine previsto per gli accertamenti - Le polizze, richieste per assicurare il corretto svolgimento delle operazioni di smaltimento rifiuti, nelle varie fasi di conferimento, raccolta, spazzamento, cernita, trasporto, trattamento, ammasso, deposito, discarica sul suolo e nel sottosuolo, garantiscono ai Beneficiari (Ministero dell’Ambiente, Regioni, Province, Comuni), preposti alla tutela dell’interesse pubblico, l’osservanza dei previsti adempimenti ed il risarcimento di eventuali spese per il ripristino ambientale. 

Leggi tutto...
News : Naufraghi tra il cielo e la terra, il sacerdote...
Inviato da SBR il 11/12/2017 7:40:00 (1360 letture)

sacerdote2Affermare che buona parte dei sacerdoti cattolici mantiene relazioni sessuali può sembrare quasi un' ovvietà a molte persone, però, senza dubbio, sono molto pochi - al di fuori del proprio clero - quelli che conoscono qualcosa sulle abitudini sessuali dei sacerdoti, o delle motivazioni psicologiche che portano a rompere l' obbligo del celibato con tanta frequenza.

Leggi tutto...
Curiosità : SESSO E GIOVANI - IL PRO E CONTRO NELLA CONVIVENZA
Inviato da Luisa De Micco il 11/12/2017 7:40:00 (1109 letture)

cuorechiaveSono molte le coppie vip che dichiarano di vivere separate per mantenere il rapporto vivo, per fuggire alla noia e alla routine e per assaporare sempre il sapore di rivedersi dopo una separazione, anche se breve. Quindi case separate. Ma ci sono altri che la pensano in modo contrario, e non potrebbero sopravvivere senza il loro partner sempre vicino.

Leggi tutto...
Curiosità : MATRIMONI BIANCHI - Terapia - La verginità - Cause maschili e femminili
Inviato da Pina Corcione il 11/12/2017 7:30:00 (3040 letture)

Definizione - Il concetto di "matrimonio bianco" è molto antico. Nel diritto canonico esiste il concetto di "ratus et non consumatus " quale causa di annullamento del valore religioso, e quindi legale, del matrimonio. Nella pratica clinica sessuologica la definizione operativa di matrimonio bianco è un po' più articolata.

Leggi tutto...
Curiosità : I vostri primi appuntamenti - A seconda dell' età - Uno è riuscito a far scattare la voglia di un altro appuntamento
Inviato da Giuseppe Ricci il 11/12/2017 7:30:00 (1807 letture)

Coppia2Ho pensato ai primi appuntamenti che a seconda dell'età ho vissuto in modo... Da adolescente i preparativi erano legati ad essere il più carina possibile tentando di nascondere l'emozione che sfacciatamente si rivelava nel rossore del viso e questo non stava bene almeno per me. Poi dai trenta le attese del primo appuntamento cambiano, e quindi anche i preparativi. E si arriva al primo appuntamento post anta.

Leggi tutto...
Curiosità : Mal di testa 'da sesso' per mezzo milione di italiani
Inviato da Antonio Ricci il 11/12/2017 7:20:00 (1781 letture)

Coppia2Ci sono persone che simulano un mal di testa per evitare di fare l'amore. Altre che, parafrasando una frase celebre, pensano che "il sesso fa male a chi non lo fa". Eppure il mal di testa non è sempre una scusa: l'1% della popolazione soffre davvero di una forma di cefalea legata all'attività sessuale, anche se è 'una goccia' rispetto agli 8 milioni di italiani, soprattutto donne, che sono spesso vittime di mal di testa in generale.

Leggi tutto...
Stili di vita : Coppia: il candualismo - Cosa spinge un uomo a trovare eccitante guardare la propria compagna fare sesso con un altro?
Inviato da Lucia Iorio il 11/12/2017 7:20:00 (924 letture)

Uomo1Il re di Lidia, Canduale, trovava la sua donna così bella da volerla mostrare nuda a tutti i suoi soldati. Proprio da questa sua pretesa nasce il candualismo, pratica sessuale per ci gli uomini guardano la loro compagna fare sesso con un altro senza avvertire alcun moto di gelosia nei suoi confronti e senza che questo venga considerato tradimento. Questa sorta di gioco erotico è, infatti, per le coppie che lo praticano, un ottimo modo pe risvegliare la passione ritrovando a letto una complicità bollente. 

Leggi tutto...
Curiosità : I lavori domestici influenzano i rapporti di coppia: fare le pulizie e stirare migliora il rendimento anche a letto
Inviato da Anna Pupa il 11/12/2017 7:10:00 (1525 letture)

dn49Chi l'avrebbe detto che c'è una correlazione stretta tra impegno nei lavori domestici e frequenza nei rapporti sessuali in una coppia? La strana connessione tra faccende di   casa e sesso  l'ha verificata uno studio pubblicato sull'ultimo numero del Journal of Family Issues. La vita di coppia è influenzata anche dalle pulizie in casa.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Sessualità di coppia e disfunzione erettile: ne soffre il 50% degli uomini - Pene: E’ Più Importante la Circonferenza o Lunghezza?
Inviato da Giuseppe Vivo il 11/12/2017 7:10:00 (3814 letture)

coppia67La disfunzione erettile è tra le difficoltà sessuali più diffuse tanto da colpire circa 6 italiani su 10! le motivazioni possono essere diverse ma ciò che è certo è che essa influenza la qualità del rapporto di coppia e del proprio stato di salute. La dimensione della tua mascolinità gioca un ruolo determinante sul quanto bene tu possa soddisfare una donna sessualmente a letto.

Leggi tutto...
News : 15 consigli facili per fare sesso... pazzesco!
Inviato da Franco Petrone il 11/12/2017 7:10:00 (1405 letture)

gif4515 idee semplici per fare sesso come non l’avete mai fatto prima, liberando la fantasia e la voglia di osare, sperimentando piaceri diversi, con i consigli dell'esperta.

Leggi tutto...
Stili di vita : Quello che le donne trovano sexy negli uomini
Inviato da Felice Perrella il 11/12/2017 7:00:00 (2917 letture)

occhiDunque, che cosa cercano le donne negli uomini? Che cosa trovano di tanto sexy in noi maschietti?

Leggi tutto...
Stili di vita : Pornografia on line per 7.8 milioni in Italia - Si comincia a 13 anni, primi casi di anoressia sessuale giovani
Inviato da Giuseppe Ricci il 11/12/2017 6:40:00 (2300 letture)

gif32Si comincia a 13 anni, primi casi di anoressia sessuale giovani. L'anoressia sessuale, come la definiscono gli esperti, si manifesta gradualmente.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 36 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Quanto sei bella R... (Sun, 10-Dec-2017)
  • LANDO FIORINI - Ce... (Sun, 10-Dec-2017)
  • Lando Fiorini - Ro... (Sun, 10-Dec-2017)
  • Le più belle Canzo... (Fri, 08-Dec-2017)
  • Chi si ferma è per... (Sun, 03-Dec-2017)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Donna bEra già tanto che mi frullava nella testa quella strana idea: Si! mi sarebbe proprio piaciuto vedere la mia donna al centro delle attenzioni di un altro maschio. Una idea folle che non dovrebbe attraversare la mente di un uomo innamorato. Io innamorato di mia moglie lo ero e tantissimo ed ero anche, ovviamente, geloso di lei. Però, come spesso accade a noi uomini, vorremmo avere consapevolezza di avere al nostro fianco una grandissima puttana, la nostra puttana, che a nostro piacimento ci soddisfa sempre. Avere una donna che sa essere la nostra sposa fedele, ma anche una mangia uomini, credo che questo sia il desiderio di tanti.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    la cavalla di peppe che viene...
    (Fri, 28-Nov-2008)
    la cavalla di peppe che viene...
    Totò - La scenetta di Paquale...
    (Thu, 05-Nov-2009)
    Totò - La scenetta di Paquale...
    Totò Peppino E La Malafemmina
    (Sun, 02-Sep-2012)
    Totò Peppino E La Malafemmina
    Flash - The duke of burlingto...
    (Sun, 12-Aug-2012)
    Flash - The duke of burlingto...
    Funny slideshow of funny peop...
    (Thu, 26-Feb-2009)
    Funny slideshow of funny peop...
    Right Moment Pics / Oops / Fa...
    (Wed, 28-May-2014)
    Right Moment Pics / Oops / Fa...
    scherzo del volante
    (Wed, 09-Jul-2008)
    scherzo del volante
    The birth of Phoenix
    (Sat, 07-Mar-2009)
    The birth of Phoenix
    SAMBA PA´TI - Fausto Papetti
    (Thu, 28-Apr-2011)
    SAMBA PA´TI - Fausto Papetti
    " Imagine ... " - ( John Lenn...
    (Tue, 18-Nov-2008)