Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

12 utente(i) online
(5 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Calendario 2010 - Alice Goodwin -
Joseph Smith fondatore dei Mormoni - Martyrdom
Mario Monti senatore a vita
La Bella d'Italia - SKY - all' HOTEL SAMMARTINO - Agnone IS - il 17.03.2013
Una bella donna piace agli occhi, una buona piace al cuore
Tutte le muse di Tinto Brass
Donna, tu sai che effetto fai veramente agli uomini?
Il bagno più strano del mondo, gli uomini non riescono a urinare perché i modelli sono ‘troppo sexy’
Napoli ieri
Esistono persone che non possono avere più nessun conforto, tranne l'illusione !

Articoli in primo piano

È un'infezione che si cura oggi con ottimi risultati ma se può risultare fatale se non viene identificata e curata per tempo. La diagnosi precoce quindi è essenziale. La sifilide può essere trasmessa unicamente tramite il contatto con le lesioni e le roseole che compaiono sulla pelle. Evitando il contatto con le parti infette eviti il contagio.
gifste50L'epatite si può presentare in forma acuta dopo un periodo di incubazione variabile da 15 a 50 giorni per l'epatite A e da 2 - 6 mesi per l'epatite B e C. Le infezioni possono presentarsi anche in forma cronica o asintomatica, quindi senza alcun sintomo, ma la persona può essere comunque fonte di contagio. È frequentemente questo il caso dell'epatite C e in misura minore dell'epatite B.
Comunemente chiamata "scolo", è una delle infezioni causate dal batterio gonococco, che può colpire l'uretra (il canale urinario che attraversa il pene). l'ano, la bocca e la gola. Se non viene trattata tempestivamente può causare problemi seri e diventare, in qualche caso, anche cronica.
GIFCUORE56Sono un'infezione virale molto comune appartenente alla famiglia delle verruche veneree. Compaiono lungo l'asta del pene e il glande, intorno e all'interno dell'ano. I condilomi possono svilupparsi isolatamente o a gruppi. Sembrano escrescenze lisce e piatte o talvolta a forma di cavolfiore, di diverse grandezze. Di solito non sono dolorosi, a meno che non vengano trattati dopo un certo periodo dalla comparsa.
La diagnosi precoce è lo strumento più efficace per il trattamento di quest'infezione.
gif10HIV è un acronimo che in inglese sta per “Human Immunodeficiency Virus”. È un virus che attacca e indebolisce il sistema immunitario. Non esiste, una terapia, una cura in grado di eliminare per sempre il virus dall’organismo contagiato. Telefono verde AIDS 800.85.60.80 gratis anche dai cellulari.
cuoreNel sesso orale il rischio di contagio da HIV è abbastanza basso, in particolare se prendiamo in considerazione solo il liquido pre-spermatico che, solitamente, non contiene una quantità di virus in grado di superare le difese del cavo orale. Può essere diverso il discorso se il partner ti viene in bocca perché, in questo caso la concentrazione di virus potrebbe essere sufficiente a trasmettere il virus.
gifstellareL'esposizione all'HIV si verifica quando alcuni fluidi del corpo di una persona sieropositiva entrano nel flusso sanguigno di un'altra persona. Di solito avviene a seguito di sesso penetrativo non protetto con “giocattoli sessuali” o, in alcuni casi, attraverso il sesso orale, che puoi essere esposto ad altre malattie come chlamydia, gonorrea, herpes e sifilide, infezioni che sono molto più contagiose dell’HIV. Telefono verde AIDS 800.85.60.80 gratis anche dai cellulari è possibile richiedere consulenze su HIV e MTS nonché prenotare il test per l’HIV in modo anonimo, gratuito, senza prescrizione del medico di base o permesso di soggiorno.
cuoreL'amore e' un bellissimo fiore su un precipizio, ma bisogna avere il coraggio di raccoglierlo - Ci si accorge di amare veramente una persona, solo quando la si perde - Il matrimonio e' come un frutto: appena colto marcisce - Il piacere unisce i corpi, la pena le anime - Il cuore ha ragioni che la ragione non capirà mai.
Il ReHo vissuto mediocremente... però è stato lo stesso faticoso - Nessuno muore veramente finche' vive nell'animo di chi lo ricorda - Qui giaccio io, solo la morte mi dispenso' dal lavoro. Il cattivo critico critica il poeta, non la poesia - L'ovvio e' quel che non si vede mai, finche' qualcuno non lo esprime con la massima semplicità - La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'. 
(1) 2 3 4 ... 36 »
Nutrizione : Il pane buono nella dieta ! - Allora alcuni propongono i carboidrati sottoforma di pasta o riso
Inviato da Luisa De Micco il 23/8/2016 8:30:00 (932 letture)

Eccoci qui, di nuovo insieme, per semplicemente parlare di ciò che siamo, e se siamo  (anche) quel che mangiamo… come non parlare finalmente  del pane! E già vi vedo leggere con gli occhi sgranati questo articolo e dire: “Come è possibile proprio loro sono, i nutrizionisti e i dietologi che lo demonizzano, che  lo eliminano  e quando non  lo sopprimono, lo  riducono,   lo sminuzzano fino a grammature inverosimilli e improponibili… ora cosa possono scrivere di buono sul pane?” Infatti... l’ultima dieta seguita da una mia nuova paziente proponeva 17 g di pane... a giorni alterni... !

Leggi tutto...
Erboristeria : Valeriana officinalis: effetti e controindicazioni
Inviato da Anna Pupa il 23/8/2016 8:20:00 (630 letture)

PianetaLe informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La Pressione Alta - L'ipertensione arteriosa - Curando bene l'ipertensione è possibile - Sono affidabili gli apparecchi elettronici?
Inviato da Dott. Giuseppe De Cicco il 23/8/2016 8:10:00 (7203 letture)

CUORECurando bene l'ipertensione è possibile. Anche il bambino può essere colpito. Un cinquantenne su quattro ha la pressione alta. Più del dieci per cento dell'umanità ha la pressione alta. Si calcola che in Italia vi siano attualmente circa dieci milioni di ipertesi, ma solo un'esigua percentuale è al corrente della sua malattia. In media, su cento ipertesi solo cinquanta sanno di esserlo. Di questi cinquanta solo la metà si curano e quel che è peggio ancora meno della metà di coloro che si curano lo fa in modo corretto.

Leggi tutto...
News : Le feste Mormoni - U.S. Feste americane
Inviato da Stefano Amendola il 23/8/2016 8:00:00 (1481 letture)
News

jesusMolte famiglie mormoni celebrano il Natale tradizionale con un albero di Natale, luci, doni, e babbo Natale. Mentre i dirigenti della chiesa non condannano nessuna di queste tradizioni, essi incoraggiano i membri a ricordare che Natale è uno dei giorni più significativi spiritualmente nella storia, insieme con la Pasqua è una celebrazione dei più grande dono di Dio all’umanità.; suo figlio Gesù Cristo e l’Espiazione e la Resurrezione che ha fatto. La chiesa tiene ogni anno a dicembre un devozionale di Natale. Membri della Prima Presidenza della Chiesa sono gli oratori e il coro del Tabernacolo Mormone fornisce la musica. Come detto prima, i mormoni sono dichiaratamente patriottici, e migliaia di membri della chiesa hanno combattuto e sono morti al servizio del loro paese. La chiesa sottolinea anche l’importanza di conoscere e ricordare il nostro retaggio, ciò spiega in parte perché la chiesa ha un programma storico di famiglia così esteso.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : IN BREVE: 'Grilletto' molecolare contro infezioni - Dal cibo spazzatura dipendenti come dal fumo - Tumori: Toscana adotta test Hpv - Con nanoparticelle tessuti autopulenti
Inviato da Pina Corcione il 23/8/2016 7:50:00 (1451 letture)

gif67Scoperta italiana, verso nuove vie cura malattie autoimmuni - Il cibo-spazzatura ricco di calorie e zuccheri può creare dipendenza - Tumori: Toscana adotta test Hpv. Anziche' il Pap, a partire dal 2012. E' la prima Regione - Con nanoparticelle tessuti autopulenti. Sistema realizzato da ricercatori dell'universita' di shanghai - Istat: salute buona per 71% italiani. Il 38,4% ha almeno una patologia cronica - Anche virus hanno difese immunitarie.

Leggi tutto...
Stili di vita : Come funziona la seduzione?
Inviato da Celeste Stella il 23/8/2016 7:40:00 (571 letture)

GIFCUORE56La seduzione è un'arte e in quanto tale comprende l'uso di una serie di strumenti. Ecco come funziona davvero la seduzione, dal primo sguardo alle parole.

Leggi tutto...
Stili di vita : 10 luoghi comuni sugli uomini
Inviato da Antonella Ianniello il 23/8/2016 7:40:00 (578 letture)

CuoreI luoghi comuni sugli uomini sono numerosi e difficili da eliminare. Ma quali sono i cliché che meritano di essere sfatati?

Leggi tutto...
Curiosità : Sei stufa di lavorare 12 ore al giorno? Sei in cerca di maggiori soddisfazioni? Desideri più tempo da dedicare alla famiglia o a te stessa?
Inviato da Flora Rossi il 23/8/2016 7:30:00 (2080 letture)

rag7Lavorare troppo fa male: la vita privata si riduce a poco o niente, tutto è sacrificato. Peccato, perché si può vivere benissimo (anzi, molto meglio), anche guadagnando meno.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Le perdite vaginali
Inviato da Adriana Abussi il 23/8/2016 7:30:00 (554 letture)

gifanimtTutta la vita le donne hanno a che fare con le perdite vaginali, sia quando ci sono sia quando non ci sono più. Ma da cosa sono composte queste perdite, che senso hanno? Vediamo insieme di che si tratta.

Leggi tutto...
Stili di vita : 9 sfumature erotiche della psiche femminile
Inviato da Anna Nappi il 23/8/2016 7:20:00 (329 letture)

limon2In continuo mutamento, la psiche delle donne rimane uno dei misteri più affascinanti dell’universo: ecco 9 sfumature erotiche attribuite alla psiche femminile.

Leggi tutto...
News : Il sesso anale: tutto quel che dovete sapere
Inviato da Adriana Abussi il 23/8/2016 7:10:00 (497 letture)

gif2Nella Roma antica, sodomizzare uno schiavo era un segno di potenza del suo padrone. A partire dal XIII secolo e fino al XVIII secolo questa pratica fu punita dalla legge con la morte sul rogo (il primo rogo attestato risale al 1277). La chiesa condannava questi "libertini immorali", anche quando questo atto era praticato tra adulti consenzienti. In ben 13 degli Stati Uniti l’abolizione di questa legge è arrivata soltanto nel 2003.  Perché piace tanto agli uomini? Cosa ne pensano le donne? Le precauzioni.

Leggi tutto...
Stili di vita : ORGASMO FEMMINILE
Inviato da Anna Nappi il 23/8/2016 7:10:00 (366 letture)

donnasexUna visione atavica e maschilista, fino al secolo scorso, non si preoccupava minimamente del “piacere femminile”, la donna doveva solo subire il “dovere coniugale” per procreare e soddisfare gli appetiti maschili. La storia, però, è maestra, e storicamente donne che ancora sono citate nei libri di storia hanno usato la loro sessualità per scopi più o meno illeciti, dimostrando che il sesso al femminile è una gioia e non un dovere.

Leggi tutto...
News : Orgia In senso storico, nome di cerimonie rituali, particolarmente quelle del culto dionisiaco
Inviato da Adriana Abussi il 23/8/2016 7:10:00 (369 letture)

limon3Orgia In senso storico, nome di cerimonie rituali, particolarmente quelle del culto dionisiaco. Poiché queste erano caratterizzate da particolare sfrenatezza dei partecipanti, il termine designa, per estensione, una riunione di persone che si comportano senza alcuna inibizione, specie sessuale, e le manifestazioni stesse di tale comportamento.

Leggi tutto...
Curiosità : Il COMPORTAMENTO SESSUALE - PETTING - COITO - SESSO ORALE
Inviato da Luisa De Micco il 23/8/2016 7:00:00 (1264 letture)

cuorechiaveAtti sessuali che comportano un contatto reciproco prolungato e intenso. Sono quelli che soddisfano maggiormente la prima e la seconda condizione, dato che nel loro svolgimento le persone si confrontano e si osservano sia fisicamente che emotivamente. In più, nel coito vaginale, la necessità di trovare tempi e luoghi adatti, affrontare il problema di un’eventuale gravidanza, ecc., rimanda anche alla terza condizione di adattamento sociale della coppia. Se uno dei partner non si preoccupa eccessivamente del piacere e del benessere dell’altro, il coito diviene un atto unilaterale ed egoistico che denota l’incapacità ad avere una relazione effettiva.

Leggi tutto...
News : Il sesso orale
Inviato da Adriana Abussi il 23/8/2016 7:00:00 (492 letture)

gif2La bocca costituisce parte integrante della sessualità. E' uno strumento sensibile come i polpastrelli delle dita, attiva come le mani. Puo' dare e ricevere. Eppure talvolta tendiamo a ridurre la sua partecipazione al minimo: qualche bacio durante i preliminari, alcune pratiche un po' standardizzate.  Anche se il sesso orale non implica una penetrazione diretta, le malattie sessualmente trasmissibili non sono da escludere. Per quanto riguarda la fellatio, è possibile essere contaminati da HIV, epatite B, micosi e altre malattie. Per la vagina, i rischi sono l’herpes genitale e il condiloma. Ci sono solo due soluzione per prevenire queste infezioni: l’uso del preservativo maschile per una fellatio senza rischi e, per quanto riguarda il cunnilingus, l’astinenza da questo tipo di carezze, se sei infetta.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Riconoscere la depressione, quali sono i sintomi - Solo una minoranza delle persone depresse si rivolge ad un professionista
Inviato da Dott. Michele Sannino il 22/8/2016 8:30:00 (1812 letture)

donna-depressaDepressione: la sola parola incute un po' di timore, eppure si tratta di una condizione psicologica molto diffusa e comunque superabilissima. Le statistiche dicono che una persona su dieci sperimenterà nel corso della sua vita un episodio depressivo, ma, a parere degli addetti ai lavori il numero delle persone che soffrono di depressione è molto più elevato.

Leggi tutto...
Nutrizione : La banana contiene molto zucchero, è nutriente, ricca soprattutto di potassio, di vitamina C
Inviato da Mary Petrella il 22/8/2016 8:10:00 (1497 letture)

banane10La banana è il frutto del banano. A forma oblunga, ha la porzione esterna (pericarpo)  costituita da una buccia che originariamente è di colore verde, poi nel frutto maturo diventa gialla. La porzione interna è la polpa commestibile, carnosa, di colore biancastro e di gusto dolce e aromatico.

Leggi tutto...
Nutrizione : Diamo i punti ai carboidrati - È possibile calcolare esattamente la quantità necessaria quotidianamente
Inviato da Flora Rossi il 22/8/2016 8:00:00 (1611 letture)

gif62I carboidrati sono un macronutriente essenziale per alcune funzioni del nostro corpo e forniscono energia soprattutto quando le attività da noi svolte sono sufficientemente intense (come lo sport).

Leggi tutto...
Barzellette : Signorina, gradisce un po’ di vino?” - “No grazie, mi crea problemi alle gambe” - “Gliele fa gonfiare?” - “No, me le fa aprire!
Inviato da Franco Petrone il 20/8/2016 9:10:00 (2493 letture)

Donna8"L'amore smette di vivere quando iniziano le bugie." - Un bambino entra in camera da letto e dice: Mamma, cosa fai nuda sopra il babbo?” “ Salto per sgonfiargli la pancia…” “ Fatica sprecata: ogni mattina la zia si inginocchia e gliela rigonfia! - Berlusconi a Rosy Bindi: SEI COME GATTO SILVESTRO, SONO 50 ANNI CHE CERCHI DI PRENDERE UN UCCELLINO E NON CI SEI ANCORA RIUSCITA.

Leggi tutto...
News : Friedrich Wilhelm Nietzsche - Mi descrivo così: Un filosofo scomparso più di 30 anni prima dell'avvento del nazismo, quindi cosa c'entro io?
Inviato da Stefano Amendola il 20/8/2016 8:30:00 (697 letture)

Friedrich Wilhelm NietzscheE sapete voi che cosa è per me il mondo? Devo mostrarvelo nel mio specchio? Questo mondo è un mostro di forza, senza principio, senza fine, una quantità di energia fissa e bronzea, che non diventa né più piccola né più grande, che non si consuma, ma solo si trasforma, che nella sua totalità è una grandezza invariabile [...] Questo mio mondo dionisiaco che si crea eternamente, che distrugge eternamente se stesso, questo mondo misterioso di voluttà ancipiti, questo mio al di là del bene e del male, senza scopo, a meno che non ci sia uno scopo nella felicità del ciclo senza volontà, a meno che un anello non dimostri buona volontà verso di sé, per questo mondo volete un nome? Una soluzione per tutti i suoi enigmi? E una luce anche per voi, i più nascosti, i più forti, i più impavidi, o uomini della mezzanotte? Questo mondo è la volontà di potenza e nient'altro! E anche voi siete questa volontà di potenza e nient'altro! Friedrich Wilhelm Nietzsche Nato martedì 15 ottobre 1844 a Leipzig (Germania), morto sabato 25 agosto 1900. Segni particolari: Prima della rottura ero un grande amico di Wagner, il musicista. Mi descrivo così: Un filosofo scomparso più di 30 anni prima dell'avvento del nazismo, quindi cosa c'entro io?

Leggi tutto...
Erboristeria : Proprietà terapeutiche dell'Aglio
Inviato da SARA RICCI il 20/8/2016 8:20:00 (1610 letture)

aglioE' una pianta dotata di numerose attività medicamentose, la più interessante delle quali è quella antiaggregante piastrinica. L'allicina e altre sostanze presenti nell’Aglio si sono dimostrate capaci di ridurre fortemente l'aggregazione piastrinica, cioè la capacità delle piastrine di raggrupparsi tra loro e di formare dei coaguli. Questa azione è importante perchè la riduzione dell’aggregazione piastrinica riduce il rischio del verificarsi di fenomeni trombotici nei vasi sanguigni che possono avere conseguenze molto gravi.

Leggi tutto...
News : La tecnologia ci ha reso tutti bambini
Inviato da Giuseppe Ricci il 20/8/2016 8:10:00 (3900 letture)

Bimbo dorme sull'ipadCon l'era digitale abbiamo un 'cervello nuovo'. Si chiama 'tecnoliquidità'.

Leggi tutto...
Stili di vita : Le donne preferiscono gli uomini “con esperienza”, ma senza esagerare
Inviato da Anna Nappi il 20/8/2016 8:00:00 (393 letture)

limon2L’ideale per una donna è un uomo che sa il fatto suo, ma che non abbia avuto più di una o due ex. Se si va troppo oltre, l’uomo perde il suo fascino. Queste e altre curiosità emergono da un recente studio realizzato in Australia.

Leggi tutto...
News : PERCHE' GLI EBREI FURONO PERSEGUITATI DALL'ANTICHITA'? ECCO UNA DELLE CAUSE TRA TANTE
Inviato da Lucia Iorio il 17/8/2016 8:10:00 (777 letture)

gifradioHa scritto un professore universitario ebreo statunitense, Jay Neugeboren1: “Noi ebrei dobbiamo mantenerci distinti e puri dal punto di vista religioso, morale e fisico… Se noi ebrei dobbiamo essere fedeli al nostro patto con Dio come suo popolo eletto” - ancora! – “dobbiamo guardarci anche dalla più piccola unione fisica o morale con quelli diversi da noi, con quelli che non sono stati scelti da Dio”. Jay Neugeboren, come tutti gli ebrei credenti della sua stessa stoffa, avrebbero bisogno di essere purificati nel cervello.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Visita iridologica
Inviato da Carlo Perrella il 17/8/2016 8:00:00 (4000 letture)

OcchioAllergie, disturbi digestivi, tiroidei o del pancreas? A rivelare il nostro stato di salute ci viene in aiuto un accurato test dell’iride. Ecco come funziona, i disturbi che svela e il medico da cui andare. L'iridologia però non è una tecnica diagnostica e non è da considerarsi alternativa alla medicina tradizionale.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 36 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Le più belle canzo... (Sat, 20-Aug-2016)
  • Il Volo - Delilah (Thu, 04-Aug-2016)
  • Enya - Panflöte (Tue, 02-Aug-2016)
  • Gigi D'Alessio, Gi... (Wed, 27-Jul-2016)
  • Daniela de Santos ... (Sun, 17-Jul-2016)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Tempo 30 min - Difficoltà Facile - Calorie 520 - Cottura Fritto - Quadrotti di crema all'arancia


    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Super Motard
    (Wed, 09-Jul-2008)
    Super Motard
    No Pants 2k8
    (Fri, 19-Dec-2008)
    No Pants 2k8
    Jewel & Beyonce - Proud.Mary
    (Sat, 19-Mar-2016)
    Jewel & Beyonce - Proud.Mary
    Our Lady of Fatima - the movi...
    (Wed, 09-Jul-2008)
    Our Lady of Fatima - the movi...
    Wild Boar Fever
    (Tue, 03-Mar-2015)
    Wild Boar Fever
    Gigione - Il Ballo degli indi...
    (Mon, 31-Mar-2014)
    Gigione - Il Ballo degli indi...
    Funny Videos Collection 01
    (Sat, 05-Jul-2008)
    Funny Videos Collection 01
    Michael Bublé - Innamorarsi
    (Sun, 05-Feb-2012)
    Michael Bublé - Innamorarsi
    coleta de sêmencoleta de sême...
    (Wed, 05-Nov-2008)
    coleta de sêmencoleta de sême...
    La voce del silenzio
    (Sun, 10-May-2009)
    La voce del silenzio