Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

11 utente(i) online
(4 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Vincenzo
Napoli-Milan 3-1 -
Jobs, dal garage di casa alle stelle -
La sequenza del secondo gol di Balotelli
NARCISISTA: Colui che ha difficoltà ad amare
Bere non è la risposta, ma bevendo ti dimentichi la domanda
 Le piu' belle maschere dei mondiali
Eva Green protagonista del Calendario Campari 2015. Ecco le foto del backstage
Nel 1983, viene messo in commercio il primo cellulare
Anno della minigonna uscita 1968 bellissime

Articoli in primo piano

gifradioLa mia quarta osservazione sul cristianesimo servì ad aprirmi gli occhi su molte cose. Più volte avevo pensato che i seguaci di Cristo avessero una fede cieca ed ignorante. H. L. Mencken ben espresse ciò che pensavo della fede cristiana, quando disse: "La fede può essere definita "un credo illogico in qualcosa di improbabile".
gifradioIl fatto storico della resurrezione è il fondamento del cristianesimo. In altri termini la resurrezione di Gesù Cristo e il cristianesimo o resistono assieme o cadono assieme: se la prima non è avvenuta, anche il secondo è falso.
gifradioQuando si esamina l’evento della resurrezione bisogna evitare di giudicarlo storicamente impossibile a priori, dando credito al preconcetto che qualsiasi cosa di soprannaturale o di miracoloso sia impossibile.
La politica dell’accoglienza è veramente la strada giusta, soprattutto in un periodo di crisi? O è forse solo una pia illusione di sognatori senza nessun fondamento concreto? In Africa ci sono circa 500 milioni di persone che sono in situazioni di difficoltà o per guerre o per carenze alimentari; potremo realisticamente accoglierli tutti? Non sarà forse meglio sviluppare politiche europee di cooperazione seria e non finalizzata a produrre profitti per le nostre imprese o per dittatori corrotti?
Subire un tradimento significa essere consegnati a una morte dolorosa e provare in prima persona le ferite dell'abbandono e la perdita di ogni riferimento abituale, specialmente quando vieni a sapere che i figli non sono tuoi, UN TERREMOTO DENTRO DI TE.  Lo rivelano i sondaggi, prima si tradiva più di adesso. Prima non si aaveva paira del DNA la donna faceva figli con chi voleva. A dispetto della liberalizzazione dei costumi sessuali, l'infedeltà continua a essere uno dei maggiori motivi di sofferenza nella coppia. 
Per essere presenti nell' IPA, gli Enti devono preventivamente procedere all'accreditamento, che consiste nella compilazione di una form on line in cui l'Ente dichiara le informazioni di carattere generale relative alla propria organizzazione.
La teoria di un famosissimo scienziato prova a spiegare come la vita va avanti per sempre. Tramite la nostra coscienza. Vi è un libro dal titolo abbastanza complesso: “Biocentrism: How Life and Consciousness Are the Keys to Understanding the Nature of the Universe” che sta avendo un notevole successo su Internet. Il concetto di fondo prova a spiegare come la vita non finisce quando il nostro corpo muore, ma invece può andare avanti per sempre. Tramite la nostra coscienza. L’autore di questa pubblicazione, il dottor Robert Lanza, è stato votato come il terzo miglior scienziato in vita dal New York Times, stando a quanto riportato su Spirit Science and Metaphysics.
L’anticipo fatture è una modalità di finanziamento molto utilizzata da aziende e liberi professionisti. Con tale strumento possiamo infatti entrare in possesso di una parte della somma fatturata a un nostro cliente, con un anticipo bancario. Ma conviene davvero finanziarsi in questo modo?
(1) 2 3 4 ... 37 »
Stili di vita : Differenza tra etica e morale
Inviato da Giuseppe Piccolo il 12/8/2018 9:20:00 (1416 letture)

gifdivUna delle domande più frequenti quando si parla di etica, è quale sia la differenza tra etica e morale. In accordo con le definizioni dei rispettivi termini fornite dal glossario, possiamo spiegare la differenza come segue. Innanzitutto bisogna dire che i due termini possono essere usati come sinonimi, cosa che fa la maggior parte della gente, comprese le persone più istruite - La morale come sequela, imitazione e identificazione con Cristo - Differenza tra vissuto etico dettato dalla filosofia e vissuto morale dettato dalla Rivelazione.

Leggi tutto...
Nutrizione : Dieta fai da te, può essere il primo passo per la formazione di una coscienza alimentare
Inviato da D.N. il 12/8/2018 9:10:00 (2727 letture)

gif166Questo articolo è scritto per tutti coloro che non vogliono fare calcoli, ma cercano di seguire un regime alimentare sano lasciandosi guidare solo da alcune regole.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Per sapere veramente tutto sull'alimentazione: Carnitina
Inviato da Pina Corcione il 12/8/2018 9:00:00 (2589 letture)

Animata 7La L-carnitina (usualmente detta carnitina, disponibile in commercio sotto forma di acetil-L-carnitina) è una sostanza assunta con la dieta (presente nelle carni e nei prodotti caseari) o sintetizzata dal nostro organismo nel fegato e nei reni a partire da due aminoacidi (lisina e  metionina) in presenza di vitamine B6, C e ferro.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il Disturbo da Attacchi di Panico
Inviato da Angela Vivo il 12/8/2018 9:00:00 (1690 letture)

gifcuoreCosa sono gli attacchi di panico? Un attacco di panico è un episodio improvviso di terrore inaspettato accompagnato da una serie di sintomi fisici e psichici. Tra i più comuni sintomi fisici ci sono palpitazioni, sudorazione, tremori, aumento della frequenza del respiro, disturbi gastrici, sensazione di testa vuota, formicolii e sensazioni di caldo e freddo. Gli attacchi di panico insorgono normalmente nell’arco di pochi secondi, raggiungendo un picco dopo circa 10 minuti.

Leggi tutto...
Nutrizione : I pregiudizi alimentari - Il pesce fa bene alla memoria perché contiene fosforo? - Le vitamine della frutta sono nella buccia? - La frutta deve essere mangiata lontano dai pasti?
Inviato da Luisa De Micco il 12/8/2018 8:50:00 (2017 letture)

Mela1Una ricerca del CIRM ha evidenziato che sono purtroppo ancora molti i pregiudizi alimentari degli italiani. Senza riportare tutti i dati della ricerca, sottolineeremo i risultati più eclatanti, quelli cioè dove non esiste nemmeno un fondamento di verità in una proposizione ritenuta vera (tra parentesi la percentuale di italiani che incorre nell'errore).

Leggi tutto...
Salute e Benessere : In breve: Cervello giovane con Omega3 e vitamine - SESSO, ARRIVA LA PRIMA PILLOLA 'NATURALE'
Inviato da Flora Rossi il 12/8/2018 8:50:00 (2410 letture)
Salute e Benessere

Sostituito il derivato sintetico con una sostanza esattamente identica a quella rilasciata dall'organismo - Aviaria: morto in Cina uomo contagiato. E' il primo decesso causato dal virus H5N1 da 18 mesi - Cervello giovane con Omega3 e vitamine. Nutrienti proteggono da restringimento tipico dell'eta' anziana

Leggi tutto...
Nutrizione : La rivincita del lupino, più forte del colesterolo
Inviato da Mary Petrella il 12/8/2018 8:40:00 (1876 letture)

LupinoI cibi del buon tempo antico possono darci un aiuto per superare i problemi di una dieta troppo ricca e attraente, che provoca un rilevante aumento dell'obesità. Recentemente il professor Naruszewicz, in Polonia, per conto dell'istituto polacco per il cibo e la nutrizione ha condotto un ampio studio su pazienti caratterizzati da un eccesso di grassi nel sangue, somministrando circa cento grammi di lupino al giorno con risultati assai brillanti: calo del colesterolo totale intorno al 10% e una diminuzione del colesterolo "cattivo" superiore al 12%, dopo un solo mese. Lupini e mele con la buccia, ecco la cura anti colesterolo

Leggi tutto...
Salute e Benessere : I 7 principi della guarigione degli atteggiamenti mentali
Inviato da Luisa De Micco il 12/8/2018 8:40:00 (1278 letture)

apemaya1. La salute è pace interiore, perciò la guarigione consiste nel liberarsi della paura. Assumere come obbiettivo il cambiamento del corpo ci impedirebbe di riconoscere che il nostro unico obbiettivo è la pace della mente.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La Depressione
Inviato da Adriana Vivo il 12/8/2018 8:30:00 (1917 letture)

gifcuoreCos'è la depressione? La depressione è una malattia che può gravemente condizionare la vita delle persone, le relazioni interpersonali, il rendimento lavorativo e il piacere per le attività e il tempo libero.

Leggi tutto...
News : Joseph Smith Papers: i libri manoscritti delle rivelazioni
Inviato da Stefano Amendola il 12/8/2018 8:30:00 (1429 letture)

Marlin K. JensenAnziano Marlin K. Jensen, Membro dei Settanta, Storico e archivista della Chiesa. I libri che contengono la trascrizione manuale delle rivelazioni racchiudono molte delle prime copie conosciute delle rivelazioni ricevute da Joseph Smith e permettono di comprendere meglio il processo della rivelazione.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : BRONCHITE
Inviato da Luisa De Micco il 12/8/2018 8:30:00 (1466 letture)

gif48Che cos’è: Il termine bronchite indica un'infiammazione della mucosa dei bronchi. Solitamente insorge come complicazione di altre patologie e con maggior facilità quando il fisico è debilitato. Fattori predisponenti sono il fumo o l'inalazione di sostanze irritanti. Il decorso della bronchite è parallelo a quello del processo infettivo che la determina, ma richiede cure specifiche. E' più frequente nei mesi invernali, quando sono presenti maggiormente le infezioni delle vie aeree. 

Leggi tutto...
Curiosità : Web, anche conosciuto come Grande Rete Mondiale - Storia - La nascita - Funzionamento - Significati
Inviato da Lucia Fiorello il 12/8/2018 8:20:00 (1626 letture)

gif87Il World Wide Web (nome di origine inglese), in sigla WWW, più spesso abbreviato in Web, anche conosciuto come Grande Rete Mondiale, è un servizio di Internet che permette di navigare ed usufruire di un insieme vastissimo di contenuti multimediali e di ulteriori servizi accessibili a tutti o ad una parte selezionata degli utenti di Internet.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il sistema sensitivo risulta di almeno tre ordini di neuroni
Inviato da Kristina Bella il 12/8/2018 8:20:00 (3941 letture)

gifcapriLe varie forme di sensibilità. Una prima distinzione fondamentale è tra gli stimoli che provengono dalla superficie cutanea e che costituiscono la sensibilità superficiale: tattile, termica e dolorifica superficiale e quelli che provengono dalla profondità: senso di pressione, di vibrazione, di posizione degli arti, sensibilità dolorifica profonda.

Leggi tutto...
Stili di vita : L’Europa nella società moderna dove civiltà è sinonimo di libertà
Inviato da Giuseppe Piccolo il 12/8/2018 8:10:00 (1579 letture)

gifradioVII secolo a.C., isola di Lesbo, Saffo, prima poetessa del mondo occidentale, fonda una sorta di comunità religiosa e culturale femminile, il tìaso (Il tiaso, era un'associazione di carattere prevalentemente religioso che nell'Antica Grecia celebrava il culto di un dio, specialmente quello di Dioniso con processioni, canti e danze generalmente sfrenate), nel quale predilige l’importanza di un’educazione adeguata alle esigenze del mondo aristocratico del tempo. La forza non è niente senza abilità e tecnica, anzi, senza abilità e tecnica la forza dei bruti è disprezzabile. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Se lui fa il cretino, tu smettila di fare l’ingenua
Inviato da Adriana Abussi il 12/8/2018 8:00:00 (1366 letture)

gif45Quante sono le relazioni che durano un sacco di tempo senza mai iniziare? Sì, hai letto bene, sto parlando delle tantissime relazioni-non-relazioni tra uomini e donne che sono così di moda ai nostri tempi. Sono relazioni sbagliate rapporti che si reggono su infiniti corteggiamenti, continui tira e molla e sentimenti di amicizia che non riescono proprio a trasformarsi in amore. Sono relazioni che non decollano mai, ma rimangono in pista senza andare né avanti, né indietro. E fanno perdere un sacco di tempo e di energie. Di solito hanno come protagonisti due personaggi fissi: l’uomo che fa il cretino e la donna che si comporta da ingenua.  "Per ogni uomo cretino che c’è al mondo ci sono tre donne ingenue che gli danno retta."

Leggi tutto...
News : Fallo tuo! Come acchiappare un uomo. L'arte della seduzione
Inviato da SARA RICCI il 12/8/2018 7:50:00 (2526 letture)

Bella 1L'arte della seduzione, i trucchi per conquistarlo, le cose che lui nota in una donna. Passando per gli incontri online, ma soprattutto per quelli live. Perché non c'è niente come uno sguardo per "prendersi" . Regola numero uno: mai sembrare delle rompiscatole. 

Leggi tutto...
News : Il fondatore del mormonismo, Joseph Smith (1805-1844) e il Mormonismo
Inviato da G.P. il 12/8/2018 7:40:00 (3513 letture)

Joseph Smith in un ritratto del 1842Il fondatore del mormonismo, Joseph Smith jr. nacque il 23 dicembre 1805 a Sharon, nello stato americano del Vermont, quintogenito degli undici figli di Joseph Smith Sr. (1771-1840) e di Lucy Mack (1775-1856), due contadini del New England.

Leggi tutto...
News : Presidente della Chiesa "Mormone"
Inviato da G.P. il 12/8/2018 7:40:00 (2792 letture)

Thomas S. MonsonDal 3 febbraio 2008 il Presidente Thomas S. Monson è il 16º Presidente della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Ha servito come Consigliere nella Prima Presidenza dal 10 novembre 1985. Il 12 marzo 1995, è stato ordinato come Primo Consigliere del Presidente Gordon B. Hinckley.

Leggi tutto...
News : Testamento olografo
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 12/8/2018 7:40:00 (5189 letture)

Foto animataChe cos'e' il testamento - Il testamento e' un atto col quale taluno dispone, per il tempo in cui avra' cessato di vivere, di tutte le proprie sostanze o parte di esse. E' un atto mortis causa, in quanto la sua funzione consiste nella determinazione della sorte dei rapporti patrimoniali in conseguenza della morte del testatore.

Leggi tutto...
Curiosità : Italiani pantofolai in casa e 'mandrilli' fuori - Aumentano 'matrimoni bianchi' e infedelta' femminili - 20% delle separazioni deriva dalla mancanza o dall'insufficienza di sesso nella vita coniugale della coppia
Inviato da Antonella Ianniello il 12/8/2018 7:40:00 (2095 letture)

Italiani pantofolai in casa e 'mandrilli' fuoriSecondo uno studio, aumentano 'matrimoni bianchi' e infe. Aumenta la crisi delle famiglie italiane, soprattutto sotto le lenzuola: sono sempre di più i pantofolai in casa che, come una sorta di dottor Jekyll e mister Hyde, sanno tramutarsi all'occorrenza in vispi 'mandrilli' fuori dalle mura domestiche delta' femminili. I tradimenti sono in costante crescita, specie tra le donne: il 64% sostiene che, se avesse la possibilità, lo farebbe.

Leggi tutto...
News : Biografia di Paolo Borsellino - Il coraggio e la giustizia
Inviato da Gennaro Piccolo il 12/8/2018 7:40:00 (1323 letture)

Paolo_BorsellinoLe caratteristiche della caparbietà, dell'allegria e della passione per il suo lavoro fanno di Borsellino una persona speciale, un esempio, capace di trasmettere dei valori positivi per le generazioni future. La triste tragedia del suo assassinio, come quella dell'amico e collega Giovanni Falcone, non va dimenticata per il semplice fatto che deve ancora essere raggiunto l'obiettivo di una vita: sconfiggere la mafia.

Leggi tutto...
Curiosità : Sesso gioia e passione: Positive sex people
Inviato da Adriana Esposito il 12/8/2018 7:40:00 (1521 letture)

cuorechiavePOSITIVE SEX PEOPLE sono le persone che vivono un rapporto gioioso nei confronti del sesso. In Italia corriponderebbe al 47% dei 30-60enni caratterizzati da ottimismo ed stroversione, sono inoltre moderni e innovatori, informati e colti, assai attenti all'etica, semplici e privi di complicazioni.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Come amare. Perché gli uomini e le donne, non sono corredati da istruzioni dettagliate per l'uso?
Inviato da Pino Callo il 12/8/2018 7:40:00 (1319 letture)

cuore2A nostre spese abbiamo ormai compreso che uomini e donne sono diversi e diverse sono le reciproce esigenze. Il guru della coppia, John Gray, nella serie "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere", ne parla diffusamente, ma tra il dire ed il fare, c'è di mezzo il mare; il mare delle emozioni, degli istinti e dei bisogni, il mare dell'amore.... Quell'amore che più è intenso e più ci fa sbagliare, perché accresce il nostro bisogno di essere amati e ci porta a dare all'altro ciò che invece vorremmo per noi e che, solitamente, non è ciò che l'altro vuole...

Leggi tutto...
Curiosità : Gli uomini preferiscono le straniere
Inviato da Lucia Iorio il 12/8/2018 7:30:00 (2136 letture)

gif4Le italiane? Viziate, aggressive, carrieriste e trattenute nel sesso. Le orientali o le donne dell'Europa dell'Est sono più gentili, amorevoli, all'antica e nello stesso tempo più libere a letto. Le testimonianze (schiette) dei nostri uomini.

Leggi tutto...
Stili di vita : Tu, lui, il ciclo, il sesso. Cosa ne pensano gli uomini
Inviato da Antonella Ianniello il 12/8/2018 7:30:00 (2346 letture)

Le mestruazioni per molte donne rappresentano un momento del mese in cui non fare determinate coseE se fossimo noi donne a farci tanti problemi e invece a loro non importasse nulla (o quasi)? Ecco le testimonianze degli uomini su un tema molto sentito e molto imbarazzante: fare o non fare l'amore in "quei giorni"? Il mestruo è tabù? Tutte le risposte.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 37 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Meghan Trainor - A... (Sat, 11-Aug-2018)
  • Riccardo Cocciante... (Sun, 29-Jul-2018)
  • La canzone del bam... (Sun, 29-Jul-2018)
  • Nomadi - Un pugno ... (Sun, 29-Jul-2018)
  • Bella Ciao - Nice ... (Sat, 28-Jul-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    gif64Prendendo la pillola, vorrei essere sicura che non è portatore nè di malattie veneree e nè di aids. COME POSSO SAPERE SE HO UNA MALATTIA VENEREA? Le malattie più comuni nel dettaglio.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Biagio Izzo - Assunta e Salva...
    (Wed, 25-Jul-2012)
    Biagio Izzo - Assunta e Salva...
    Ciclisti travolti
    (Sat, 05-Jul-2008)
    Ciclisti travolti
    'Ndocciata - Agnone - IS
    (Tue, 05-Nov-2013)
    'Ndocciata - Agnone - IS
    C'è un uomo nudo in casa - Bi...
    (Tue, 03-Feb-2015)
    C'è un uomo nudo in casa - Bi...
    Amore Felino
    (Tue, 05-Aug-2008)
    Amore Felino
    La sorella va a svegliare il ...
    (Mon, 09-Mar-2015)
    La sorella va a svegliare il ...
    Affida una lacrima al vento
    (Sun, 29-Mar-2015)
    Affida una lacrima al vento
    20 famose canzoni di Natale
    (Tue, 24-Dec-2013)
    20 famose canzoni di Natale
    Canti neocatecumenali
    (Wed, 17-Feb-2010)
    Canti neocatecumenali
    cruzamento da raça pit bull
    (Thu, 11-Dec-2008)
    cruzamento da raça pit bull