Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

21 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Ferragosto, Roma elicottero dei Carabinieri controlla la città
The Blond 'veste' le conigliette di Playboy -
Cina, lanterna rossa in piazza Tiananmen per festa nazionale -
E a Tripoli esplode festa di piazza -
La follia era il suo nemico e l'umorismo la sua arma
Ghiaccio: Kostner farfalla d'oro. Pattinaggio artistico, 4/o europeo nel singolo
Guadalajara (Messico) 'Kibys' e... i bellissimi modelli
Un segno d’amore del 1919 battuta all’asta per $1,36milioni, questo scatto di Alfred Stieglitz
Donna, tu sai che effetto fai veramente agli uomini?
Molte donne non sanno cosa vogliono ma sanno benissimo come ottenerlo

Articoli in primo piano

Le banche potranno aggredire il fondo patrimoniale del correntista-debitore senza bisogno di procedere con una azione revocatoria davanti al giudice in tribunale: stesso discorso per la donazione dell’immobile o la costituzione di ipoteche. 
Se la mamma maledice la propria figlia e la nipote che cosa bisogna fare? - Oh, sono tremende le maledizioni dei genitori sui figli quando sono fatte con vera perfidia satanica come, aggiungo subito, sono efficacissime le benedizioni dei genitori sui figli, efficacissime. Che cosa si deve fare? Uno resta maleficiato, il maleficio c’è e allora deve usare tutti quei mezzi che possono tentare di liberarlo, preghiera, opere buone, esorcismi, e molte volte la maledizione dei genitori sui figli è così forte che gli esorcismi possono dare un po’ di sollievo, ma non arrivano a liberare dal male di quella maledizione. 
Nel quarto comandamento è detto: "Onora tuo padre e tua madre, perché si prolunghino i tuoi giorni nel paese che ti dà il Signore, tuo Dio" (Es 20,12).
(1) 2 3 4 ... 37 »
News : Alcol: binge drinking 'brucia' il cervello dei teenager - "L'alcol, è la prima causa di morte tra i giovani"
Inviato da Antonio Russo il 16/4/2024 9:50:00 (2778 letture)

IranL'alcol, bevuto in quantità eccessive tutto insieme, come fanno i giovani che al sabato sera si intossicano a colpi di cocktail, superalcolici o birra, 'brucia' il cervello, causando degenerazione e danni irreversibili a livello di un'area essenziale per la memoria, l'ippocampo. E' quanto mostrato da uno studio pubblicato sulla rivista dell'Accademia Americana delle Scienze 'PNAS'. "L'alcol, è la prima causa di morte tra i giovani", e un'altra 'vittima' dell'alcol é il loro giovane cervello.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Dieta per diabetici
Inviato da Anna Pupa il 16/4/2024 9:40:00 (1875 letture)

Per questioni delicate come quelle che riguardano patologie come il diabete, non certo da sottovalutare, ci pare quanto mai opportuno ribadire una importantissima premessa di carattere generale. Le informazioni presentate su questo portale hanno mero fine informativo, nel senso che non vogliono fare altro se non informare in senso generico, e soddisfare la curiosità generica degli interessati. Di contrario, invece, informazioni specifiche relative a trattamenti medici per la persona, o a cure, o a specifici consigli di carattere alimentare, dovranno di sicuro essere richieste a un medico o a un nutrizionista esperto, ossia a un soggetto laureato e in possesso delle dovute e necessarie competenze in materia. Senza queste, infatti, i rischi che si possono correre sono eccessivi: non bisogna mai scherzare con la propria salute. 

Leggi tutto...
Nutrizione : ARANCIA - ALBICOCCA - AMARENA - ANANAS - BANANA - CACHI - CAROTA -
Inviato da Carlo Perrella il 16/4/2024 9:30:00 (2600 letture)

banane1ARANCIA - ALBICOCCA - AMARENA - ANANAS - BANANA - CACHI - CAROTA  

Leggi tutto...
Salute e Benessere : QUANDO E' UN "BUGIARDO PATOLOGICO" - Esiste davvero una 'sindrome del bugiardo?
Inviato da Angela Vivo il 16/4/2024 9:20:00 (2244 letture)

gif68Chi racconta una bugia è quasi sempre mosso da una tattica, un piano strategico che tende verso un obiettivo, un fine. La bugia non è quasi mai fine a se stessa. E' una strategia che, nelle attese di chi la adotta, permette di ottenere qualcosa in più rispetto alla "verità". E' un comportamento che garantirebbe la "sopravvivenza", socialmente utile perché consente di avere buone relazioni con tutti, ricavarne vantaggi sul lavoro, schivare le responsabilità, sottrarsi a controlli o critiche.

Leggi tutto...
Nutrizione : I grassi idrogenati: alimento o veleno? - La quantità giornaliera raccomandata è di zero grammi
Inviato da Antonio Ricci il 16/4/2024 9:10:00 (2403 letture)

gif52I grassi idrogenati: alimento o veleno? Per legge, nel 2007 la risposta è ancora alimento, anche se la scienza ha ormai appurato che procurano un danno non indifferente alla salute, causato dall'elevato contenuto di acidi grassi trans. Il problema più grave derivante dal consumo di grassi idrogenati è l'aumento del rischio cardiovascolare.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : L'alcol restringe il cervello: più ne bevi più si riduce il suo volume - Diagnosi - Effetti Neurologici - Organizzazioni e sostegno
Inviato da Angela Vivo il 16/4/2024 9:00:00 (3895 letture)

Ubriaca1 Gli alcolismi - 2 Diagnosi - 3 Effetti - neurologici - 4 Terapie - 5 Aspetti sociali - 6 Organizzazioni e sostegno - 7 Farmacologia - 8 Voci correlate - 9 Altri progetti - 10 Collegamenti esterni.

Leggi tutto...
News : Quanto guadagnano gli amministratori e deputati regionali AL MESE?
Inviato da Gennaro Piccolo il 16/4/2024 8:50:00 (2757 letture)

gif7Quanto guadagnano gli amministratori regionali AL MESE? - Che cosa fanno e quanto guadagnano i deputati regionali AL MESE? -

Leggi tutto...
Erboristeria : Proprietà benefiche della melissa, viene impiegata come sedativo negli stati d'ansia con somatizzazioni viscerali ed irrequietezza ed anche in patologie gastroenteriche e nella cura dell'emicrania
Inviato da Adriana Piccolo il 16/4/2024 8:50:00 (3286 letture)

Melissa2La pianta di Melissa era nota ai botanici dell’antichità che ne apprezzavano le qualità. Nel X secolo gli arabi la ritenevano valida contro la melanconia. Il nome sembra derivi dal greco “melinon” la cui radice “meli” significa “miele”. Ciò probabilmente deriva dal fatto che il profumo della pianta attira le api che ne succhiano volentieri il nettare. Attualmente la Melissa officinalis viene impiegata come sedativo negli stati d'ansia con somatizzazioni viscerali ed irrequietezza ed anche in patologie dispeptiche gastroenteriche grazie alla sua azione spasmolitica e nella cura dell'emicrania.

Leggi tutto...
Curiosità : I misteri della libido femminile - Il sesso è meglio da giovani o da adulte?
Inviato da Angela Vivo il 16/4/2024 8:40:00 (2690 letture)

stella30Come influiscono i cambiamenti del corpo sull’eros? La trasformazione della vita sotto le lenzuola a 20, 30, 40, 50, 60 anni. Per conoscersi meglio e trarre la maggiore soddisfazione da ogni età. Pensate che il sesso migliore si faccia quando si è giovani e il fisico è al top? Care donne, vi sbagliate. Se a 20 anni la fanno da padroni l’entusiasmo e la “voracità”, la verità è che il divertimento autentico arriva con gli anni 

Leggi tutto...
Nutrizione : Ciclo mestruale: le mestruazioni arrivano prima se si mangia troppa carne
Inviato da Mary Petrella il 16/4/2024 8:30:00 (2987 letture)

effetto_otticoL’età media del primo ciclo mestruale si è abbassata notevolmente negli ultimi anni, tanto che oggi le bambine diventano donne a soli 11 anni. Quali sono le cause di questo drastico cambiamento in materia di mestruazioni?

Leggi tutto...
Curiosità : Uno studio conferma, convivere prima del matrimonio fa bene - IL PRO E CONTRO NELLA CONVIVENZA
Inviato da Antonio Russo il 16/4/2024 8:10:00 (2176 letture)

Lui ha vita sessuale più lungaLa convivenza prima del matrimonio rafforza una coppia che decida poi di sposarsi. A questa conclusione è giunto un studio pubblicato a Washington su iniziativa dei Centers of Control of Desease. Lo studio ha raccolto i dati di un'inchiesta nazionale sulla Famiglia realizzata nel corso del 2002 su un campione di oltre 13 mila persone. IL PRO E CONTRO NELLA CONVIVENZA

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Perché si trascinano le relazioni?
Inviato da Adriana Addy il 16/4/2024 8:00:00 (3112 letture)

giftreUna storia d’amore appagante è certamente quello che la maggior parte di noi desidera; ad ogni single capita di provare un pizzico di invidia quando vede due persone passeggiare mano nella mano, covando nel profondo il desiderio di trovare finalmente qualcuno. In realtà avere un partner non significa per forza di cose essere sempre al settimo cielo e può accadere che si viva una relazione infelice in cui i problemi di coppia non sono affatto trascurabili.

Leggi tutto...
News : Quanti i privilegi per 945 PARLAMENTARI ! - Gli eurodeputati italiani vengono chiamati all’estero FATCAT (gatti ripieni)
Inviato da Pina Corcione il 16/4/2024 7:50:00 (2185 letture)

ItaliaQuanti i privilegi per i 630 deputati e 315 senatori italiani: 945 PARLAMENTARI ! - Negli Stati Uniti d’america sono rispettivamente 100 e 410. In Spagna gli onorevoli sono 350.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Nuovo cuore artificiale imita scarafaggio
Inviato da Antonio Russo il 14/4/2024 10:10:00 (2979 letture)

gif3Low cost e super-resistente, è stato messo a punto in India, riferisce l'edizione on line del Times. Invece che un ventricolo ne ha cinque, mentre quello dell'insetto ne ha 13.

Leggi tutto...
Erboristeria : E’ col cavolo che si cura la pressione alta…
Inviato da SARA RICCI il 14/4/2024 10:00:00 (3438 letture)

Dieta ipertensione, più protetti con cavoli e broccoli. Nella dieta per l’ipertensione non dovrebbero mancare dei vegetali come i cavoli e i broccoli, due alimenti che aiutano a regolare la pressione sanguigna. Un recente studio ha scoperto che un particolare aminoacido, l’acido glutammico, presente nei vegetali in quantitativi diversi a seconda dei prodotti, potrebbe contribuire a diminuire la pressione sanguigna massima (pressione sistolica).

Leggi tutto...
Salute e Benessere : 4 NOCI AL GIORNO: LA FONTE DELLA (QUASI) ETERNA SALUTE
Inviato da G.P. il 14/4/2024 9:50:00 (980 letture)

Secoli di virtù provata, frutto ricco di nutrienti, ingrediente di ricette, ottimo compagno di formaggi. Ode alla noce e a tutto quello che fa per noi.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La depressione
Inviato da Adriana Abussi il 14/4/2024 9:40:00 (2123 letture)

HelpQuando la routine quotidiana della giornata, come andare al lavoro, a scuola, in facoltà, in palestra, vedere amici, etc, provoca un senso di disagio, sconforto, tristezza, malinconia, è possibile che si stia vivendo un sentimento di depressione. Si potrebbe trattare di un episodio depressivo nella sua fase embrionale, non ancora molto fastidioso.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Extrasistole e cuore: sintomi, cause, rimedi
Inviato da Lucia Iorio il 14/4/2024 9:30:00 (5284 letture)

CuoreL’extrasistole è un disturbo in cui il cuore batte in modo anomalo, avendo origine in una delle cavità inferiori del cuore (ventricoli). I battiti in eccesso alterano la normale frequenza cardiaca ed a volte possono far avvertire al paziente, a livello toracico, la sensazione di aver perso un battito. L’extrasistole è molto frequente: quasi tutti, prima o poi, ne soffriamo.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Scienza: il cervello dell'amante lasciato 'impazzisce' d'amore
Inviato da Mary Petrella il 14/4/2024 9:20:00 (2924 letture)

gif7L'amore e' come una dipendenza da droga e purtroppo quando un amore finisce e' come si andasse in crisi d'astinenza e le conseguenze possono essere imprevedibili.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il fico d’India brucia zuccheri e grassi. E calma la fame nervosa!
Inviato da Antonio Russo il 14/4/2024 9:10:00 (1068 letture)

Il fico d’India è una pianta originaria dell’America, che attualmente cresce spontanea in tutto il bacino del Mediterraneo. È noto anche come opuntia o nopal. Diverse ricerche scientifiche ne hanno evidenziato l’efficacia nella cura del diabete, nel controllo del tasso di colesterolo nel sangue, nel trattamento del sovrappeso, dei disturbi gastrointestinali e delle malattie cutanee. Il succo estratto dai frutti è diuretico e lassativo. Le foglie sono fonte di fibra solubile e insolubile (cellulosa, emicellulosa, lignina, pectina, mucillagini), di vitamine (A, B1, B2, B3 e C), di minerali (calcio, magnesio, ferro, potassio e rame). Seguici e scopri come utilizzarlo per dimagrire… 

Leggi tutto...
News : Non credere ai maghi e santoni sono tutti imbroglioni
Inviato da Lucia Fiorello il 14/4/2024 9:00:00 (3466 letture)

segni6Da sempre nell’uomo è insito sia il desiderio di modificare gli eventi senza ricorrere, però, all’impegno personale e alla volontà, unici strumenti di cui realmente si dispone per indirizzare il destino, sia la voglia di conoscere il futuro. Nel 1994 Governo Berlusconi ha emanato un decreto legislativo che inasprisce le sanzioni nei confronti dei ciarlatani.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Scoperti i neuroni delle coccole. Sono specializzati nel riconoscere le carezze e il senso di benessere
Inviato da Nico Piccolo il 14/4/2024 8:50:00 (2492 letture)

GIFCUORE56I neuroni delle coccole esistono: sono specializzati nel riconoscere le carezze e tutto ciò che aiuta a percepire un senso di benessere. Li ha identificati nei topi un gruppo di ricerca coordinato dall'Istituto di Tecnologia della California (Caltech), che li ha descritti sulla rivista Nature. Secondo gli autori dello studio neuroni di questo tipo sono probabilmente comuni a tutti i mammiferi, compreso l'uomo.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Alito cattivo (alitosi) - Cause e Rimedi
Inviato da Lucia Fiorello il 14/4/2024 8:50:00 (3817 letture)

cinchiglia3Con il termine alitosi, o volgarmente alito cattivo, si indica l’odore sgradevole che si emette durante la respirazione; è un disturbo che può colpire soggetti di qualsiasi sesso ed età, anche se il problema si presenta con maggior frequenza all’aumentare dell’età. Dal punto di vista sociale è una problematica in grado di provocare un forte imbarazzo in chi ne è colpito, arrivando a mettere a rischio le relazioni interpersonali per la paura di indurre a disagio il proprio interlocutore; esiste anche un disturbo in cui il paziente lamenta una forte alitosi, nonostante l’infondatezza del pensiero (alitofobia).

Leggi tutto...
Stili di vita : Desideri mai esauditi e la coppia scoppia - I maschi cosa vorrebbero segretamente dalle loro fidanzate?
Inviato da Mary Petrella il 14/4/2024 8:40:00 (2801 letture)

Desideri mai esauditi e la coppia scoppiaDopo aver parlato delle cose che lui ama e lei odia sotto le lenzuola, passiamo a quello che ambedue non sopportano e che mai avrebbero il coraggio di rivelare. In parole povere ciò che lui e lei digeriscono malvolentieri e che non ammetterebbero per non ferire il partner o per paura di apparire i "soliti maiali" fissati con il sesso.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : CIBI AFRODISIACI DECIDE LA MENTE - Influenza A, aumenta resistenza a Tamiflu - Defibrillatore in cattedrale Pistoia
Inviato da Antonio Russo il 14/4/2024 8:30:00 (2532 letture)

"La mente è il primo e vero afrodisiaco". Il segreto è in un mix di sensi, perché "indipendentemente dal singolo alimento o cibo, la seduzione a tavola utilizza ben più che un singolo senso" - Influenza A, aumenta resistenza a Tamiflu. Australia, in stagione influenza 16% contagi da ceppo resistente - Defibrillatore in cattedrale Pistoia. Prima chiesa adotta strumento per evitare arresto cardiaco.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 37 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Il Silenzio Schlag... (Sun, 24-Mar-2024)
  • TANGO DELLE CAPINE... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Lisa dagli occhi b... (Wed, 30-Nov-2022)
  • UN AMORE COSI' GRA... (Wed, 30-Nov-2022)
  • CLAUDIO VILLA - La... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Sono 3 i principali fattori di prevenzione all'osteoporosi: Alimentazione corretta-Esposizione della pelle alla luce del sole- Movimento e attività psicomotoria.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Mi manchi papà
    (Sun, 06-Nov-2011)
    Mi manchi papà
    Pino Daniele - Napule é
    (Fri, 27-Mar-2009)
    Pino Daniele - Napule é
    TACABRO - TACATA! Tutorial de...
    (Wed, 12-Oct-2011)
    TACABRO - TACATA! Tutorial de...
    Confronto finale tra Travagli...
    (Wed, 11-Feb-2015)
    Confronto finale tra Travagli...
    Riccardo Cocciante - Bella Se...
    (Sun, 12-Jan-2014)
    Riccardo Cocciante - Bella Se...
    Donna Summer - Hot Stuff
    (Sat, 05-Jul-2008)
    Donna Summer - Hot Stuff
    BABY Belli - Де&#...
    (Sun, 20-May-2012)
    BABY Belli - Де&#...
    James Last - Biscaya -
    (Mon, 12-Sep-2011)
    James Last - Biscaya -
    ABBA Dancing Queen - Live At ...
    (Sat, 09-Sep-2017)
    ABBA Dancing Queen - Live At ...
    Rissa al matrimonio con inter...
    (Wed, 21-May-2014)
    Rissa al matrimonio con inter...