Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

35 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

PARIGI: FIERA DELL'INTIMO con le curve delle CICCIONE -
Quattro Caccia F16 - Gheddafi: 'Siamo pronti a una guerra lunga' -
Napoli: tricolore sui rifiuti, c'e' chi scatta foto-ricordo -
Robot durante un'esibizione di taekwondo in Corea del Sud -
Pasquale Petrone da 30 anni lo stipendiato d'oro del comune di Volla, santo subito
Spessissimo la famiglia è l'unica occasione per amare qualcuno
Sfilata di 'wags' italiane a Casa Azzurri
Ci sono tanti falsi amici disposti a prestarci l'ombrello soltanto quando il tempo è bello
Si può essere più furbo di un altro, ma non più furbo di tutti gli altri
L'attività del cretino è molto più dannosa dell'ozio dell'intelligente

Articoli in primo piano

gif333In Italia ogni giorno ci sono otto persone che decidono di togliersi la vita. Perche'? Depressione, alcool, droga, ma anche solitudine e problemi economici. Esiste un’ereditarieta' dell’atto? Secondo alcuni studi i figli di coloro che hanno cercato di suicidarsi presenterebbero un rischio piu' elevato di commettere lo stesso gesto. Il legame sembra essere di natura genetica.
gif333Quando Manzoni era ateo vedeva la morte come forma di liberazione da un dolore insopportabile, da una sofferenza senza via d'uscita. E ci scrisse sopra l'Adelchi. Era un modo rassegnato di vivere la vita, che aveva però il vantaggio di non creare illusioni. Vi era una certa dignità, un certo stoicismo. Poi divenne credente e, scrivendo i Promessi sposi, disse che le contraddizioni vanno affrontate confidando nella divina Provvidenza, che può anche servirsi della morte per liberarsi del don Rodrigo di turno e far trionfare il bene.
gif333In Francia, tra la fine dell'Ottocento e gli inizi del Novecento si sviluppò una corrente antro-psico-sociologica dedicata al tema del "suicidio altruistico", cioè di quella forma estrema di sacrificio di sé in vista di un bene supremo (coincidente in genere con un ideale religioso o politico). Capostipite di tale corrente fu Émile Durkheim (1858–1917), che si rifiutò d'interpretare il fenomeno del suicidio come effetto di un mero disordine mentale individuale, spesso conseguente, a sua volta, di determinate tare ereditarie.
GIFCUORE56Quand'è che uno comincia ad avvertire il bisogno di usare la propria sofferenza e persino la propria vita come occasione di riscatto personale? La risposta non è semplice. Non basta dire: "Quando non ne può più delle contraddizioni della vita". Non tutti quelli che ritengono insopportabili le contraddizioni della vita scelgono la strada del martirio. Molti si danno all'alcol, alla droga, a una vita randagia o si rifugiano nella criminalità. La natura umana è molto complicata. Anche i bulimici e gli anoressici compiono una forma di autoimmolazione.
La sinistra marxista non ha mai affrontato adeguatamente il problema della morte. Nel timore di cadere nelle trappole idealistiche o religiose, ha preferito sostenere la tesi secondo cui l'argomento non rientrava nel materialismo storico-dialettico, anche a costo di confondere le proprie posizioni con quelle del materialismo volgare. Le religioni, trasferiscono nell'aldilà quello che secondo loro non si può assolutamente ottenere sul nostro pianeta, facendo della perfezione divina l'obiettivo storicamente irraggiungibile dall'imperfezione umana.
gifluceLa concezione della morte. Perché in tutte le cose c'è un inizio e una fine? E soprattutto perché la fine ha sempre una strana somiglianza con l'inizio? E' come se la natura si preoccupasse di voler terminare ogni volta un ciclo, in cui però la fine non è esattamente identica all'inizio. E' come se la coincidenza approssimata, relativa, dell'inizio con la fine, volesse indicare che con quell'inizio si è appunto concluso "un" ciclo, al punto che non potrà più essercene un altro nelle stesse identiche condizioni.
Anni e anni di soprusi poi, all’improvviso, boom: la rivoluzione. E questa volta la rivoluzione riguarda le donne. Come al solito, la scintilla che genera l’esplosione è insignificante, una piccola foto a pagina 194 della rivista americana Glamour, confusa tra le altre. Ritrae una donna nuda, Lizzi Miller, 80 chili di peso e di bellezza armoniosa, travolgente. La rivoluzione della donna - Quando arrivano lo decidono loro
GIFCUORE56Cosa succede quando subiamo una grave perdita emotiva come la morte di una persona a noi vicina? Ecco come funziona l'elaborazione del lutto, quali sono le fasi, e quando è il caso di chiedere aiuto.
Così comincia l'incubo: ci si vede grasse, non ci si ama, ci si sente forti nel digiunare perchè ci dà l'impressione di avere controllo sul nostro corpo. E i chili persi non sono mai abbastanza. La testimonianza drammatica di una nostra lettrice. Anoressia: una testimonianza - Mi vedevo enorme e iniziai a piangere, giorno e notte
Molte volte le adolescenti entrano nel tunnel dell'anoressia perchè autodistruggersi risulta l'unico modo per lanciare un messaggio ai loro genitori. La loro malattia non è che il sintomo di una sofferenza di tutta la famiglia: occorre allora riconsiderare le dinamiche comunicative intrafamiliari.
ANORESSICA. Ti senti etichettata sotto questo nome. Diventi un corpo meccanico, anoressico. L’etimologia della parola Anoressia è “assenza, mancanza di appetito”. Che tipo di appetito? Pensando alla parola appetito pensiamo subito ad una tavola imbandita e all’ora di pranzo, ma ci sono tantissimi altri tipi di appetito.. appetito di vita, appetito di amore e anoressia è mancanza di tutto l’appetito del mondo. E’ un terreno arido che chiede acqua, è un neonato che reclama il latte. E’ un appetito di qualcosa che manca.
Recenti studi hanno portato alla conclusione che l'anoressia nervosa può avere anche cause di natura biologica. Si parla di alterazioni dei circuiti cerebrali della gratificazione che provocherebbero il rifiuto del cibo. Anoressia e alterazioni cerebrali - Nelle persone anoressiche il digiuno provoca un miglioramento del benessere
(1) 2 3 4 ... 36 »
Salute e Benessere : Agrumi e diabete tipo 2
Inviato da Antonio Russo il 20/4/2018 9:30:00 (327 letture)

E’ utile per la persona che soffre di diabete di tipo 2 consumare gli agrumi? Gli agrumi possono rappresentare un valido alleato per chi soffre di diabete di tipo 2 e non solo. I frutti derivanti dalle piante del genere “Citrus” possono essere d’aiuto anche in condizioni di obesità, uricemia e gotta, ipertensione, arteriosclerosi, sindrome metabolica.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il Disturbo d'Ansia Generalizzato
Inviato da Adriana Vivo il 20/4/2018 9:20:00 (1467 letture)

gifcuoreCos’è il Disturbo d’Ansia Generalizzato? Il Disturbo d’Ansia Generalizzato è un disturbo psichiatrico classificato tra i cosiddetti Disturbi d’Ansia. E’ caratterizzato dalla presenza di ansia e preoccupazione eccessive che si manifestano in maniera continua durante la giornata. L’intensità, la durata o la frequenza dell’ansia e della preoccupazione nei pazienti è eccessiva rispetto alla reale probabilità che un determinato evento si verifichi o rispetto a un evento accaduto (per esempio per un errore eseguito sul posto di lavoro).

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il virus del papilloma umano o HPV - Quali la maggior parte causa malattie - META' DEGLI UOMINI A RISCHIO INFEZIONE DA HPV
Inviato da Dott.Vincenzo Di Costanzo il 20/4/2018 9:10:00 (3571 letture)

Occhio5Il virus del papilloma umano o HPV (acronimo di Human Papilloma Virus) è un virus appartenente al gruppo dei papovavirus. Le infezioni da HPV sono estremamente diffuse e possono causare malattie della pelle e delle mucose. Si conoscono oltre 70 tipi di HPV, dei quali la maggior parte causa malattie non gravi, quali ad esempio le verruche cutanee. 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Test di paternità: ora sarà possibile eseguirlo sul feto di 12 settimane
Inviato da Luisa De Micco il 20/4/2018 9:00:00 (2138 letture)

La ricerca in campo genetico sta facendo passi da gigante! Di recente è stata annunciata una possibilità, fino a qualche tempo fa impensabile, che ora sta per realizzarsi: la possibilità di effettuare il test di paternità sul feto di appena 12 settimane (tre mesi)! 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : IN BREVE: Leggere ad alta voce a bimbi da 6 mesi - Trapianto 'baby' neuroni anti-obesita' - Forte stress, cervello va in 'standby' - Anziani: 67% a pronto soccorso per farmaci
Inviato da Giuseppe Ricci il 20/4/2018 8:50:00 (2385 letture)

gif77Leggere ad alta voce a bimbi da 6 mesi - Previene difficolta' apprendimento e favorisce sviluppo mente. Forte stress, cervello va in 'standby'. Cambiamenti neurochimici facilitano ripresa rapida. Anziani: 67% a pronto soccorso per farmaci. A causa di reazioni allergiche o dosaggi errati.

Leggi tutto...
Erboristeria : Proprietà terapeutiche del Biancospino
Inviato da Pina Callo il 20/4/2018 8:40:00 (2199 letture)

Diamante- Azione cardiovascolare - Il Biancospino possiede una spiccata affinità nei confronti del cuore, legata soprattutto ai flavonoidi e ai proantocianidoli. Provoca una vasodilatazione dei vasi sanguigni addominali e soprattutto di quelli coronarici che portano il sangue al cuore, dovuta a rilasciamento delle fibrocellule muscolari della parete dei vasi sanguigni, con aumento del flusso sanguigno in queste zone del corpo. Riduce la frequenza cardiaca in modo sensibile e potenzia l’azione della digitale sul cuore.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Cioccolato fondente, cura di 10 anni previene infarto e ictus. Disfunzione erettile (impotenza): sintomi e cura
Inviato da Adriana Esposito il 20/4/2018 8:30:00 (1450 letture)

gif39Una ''cura dolce'' di dieci anni a base di cioccolato fondente, 'assunto' tutti i giorni, potrebbe prevenire infarto e ictus in persone ad alto rischio. Lo dimostra il primo studio a lungo termine sull'argomento, pubblicato sul British Medical Journal da Christopher Reid della Monash University di Melbourne - Disfunzione erettile (impotenza): sintomi e cura. La caratteristica fondamentale del disturbo maschile dell’erezione (impotenza sessuale, detto anche disfunzione erettile) è una persistente o occasionale incapacità di raggiungere o mantenere l’erezione per un tempo sufficiente al rapporto sessuale. 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Allattamento al seno: fino a quando?
Inviato da Lucia Fiorello il 20/4/2018 8:20:00 (1545 letture)

Allattamento al senoSino a quando allattare al seno? Le nuove linee guida dell'America Academy of Pediatrics un 'indicazione per le mamme e per tutti gli operatori del settore sanitario.  Allattamento al seno importante per il bambino e per la mamma.

Leggi tutto...
Stili di vita : La violenza psicologica: cos’è ?
Inviato da Adriana Abussi il 20/4/2018 8:20:00 (962 letture)

gifcapriSempre di più, sentiamo parlare di violenza coniugale e diversi paesi stanno preparando leggi specifiche a riguardo. La violenza psicologica consiste nel manipolare l’altro per indurre stress, per mantenere od ottenere il potere nella relazione, facendosi burla delle necessità dell’altro, a volte fino a togliergli ogni esistenza personale.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Cannabis, l'ultimo studio: fa male, ecco i disturbi mentali e fisici che provoca
Inviato da Adriana Addy il 20/4/2018 8:10:00 (774 letture)

Bella donnaUn nuovo studio smentisce chi finora ha sempre parlato di droga "che fa bane". "Se la cannabis non dà dipendenza allora non la danno nemmeno l’eroina e l’alcol": è il commento del professor Wayne Hall, tra i massimi esperti dell’argomento e consulente per l'Organizzazione mondiale della sanità, che ha guidato uno studio ventennale sul consumo prolungato di marijuana. L’uso prolungato di cannabis impoverisce le capacità intellettuali, favorisce disturbi psichici (raddoppiando i rischi di diventare psicotici, soprattutto per gli adolescenti), riduce la capacità di guida e, per le donne incinte, aumenta i rischi che il bambino nasca sottopeso: è la conclusione di Wayne Hall che, nel presentare uno degli studi più imponenti sul consumo forte e prolungato di cannabis, avverte i consumatori con un’attenzione particolare verso i giovanissimi.

Leggi tutto...
News : QUANDO E' MORTO GESU' - Il periodo storico
Inviato da Giuseppe Piccolo il 20/4/2018 8:00:00 (780 letture)

gif13La morte di Gesù, oltre alla data di nascità, è una delle domande a cui gli studiosi da duemila anni cercano di dare una risposta. Per provare di riuscire di trovare la data di morte iniziamo con l'analizzare questa frase riportata nel Vangelo di Luca: Nell'anno decimoquinto dell'impero di Tiberio Cesare, mentre Ponzio Pilato era governatore della Giudea, Erode tetrarca della Galilea, e Filippo, suo fratello, tetrarca dell'Iturèa e della Traconìtide, e Lisània tetrarca dell'Abilène, [2]sotto i sommi sacerdoti Anna e Caifa, la parola di Dio scese su Giovanni, figlio di Zaccaria, nel deserto.

Leggi tutto...
Nutrizione : Come fare sport per dimagrire - L'uomo non è come un'auto che più va forte più i consumi aumentano: l'uomo spende per fare un km sempre la stessa energia, a prescindere dalla velocità
Inviato da D.N. il 20/4/2018 7:50:00 (1659 letture)

gif34Questo articolo vuole eliminare una volta per tutte alcuni luoghi comuni del tutto errati sulla relazione fra dimagrimento e sport. Dobbiamo considerare il nostro corpo a compartimenti stagni: sa benissimo trasformare i grassi in energia e i carboidrati in grassi. Quindi non è detto che se mangiamo carboidrati verranno immagazzinati carboidrati e se mangiamo grassi andranno necessariamente a finire nella pancetta. Il corpo usa quindi i macronutrienti per adattarsi alle esigenze energetiche.

Leggi tutto...
News : La vecchiaia: L'anziano ha la costante paura di essere indicato come inadeguato
Inviato da Dott. Michele Sannino il 20/4/2018 7:40:00 (1636 letture)

Nonna1 La persona anziana vive un conflitto tra i propri desideri, gli istinti e la possibilità sempre più ridotta di soddisfarli a causa dei tabù della società contemporanea o della condizione del corpo. L'anziano ha la costante paura di essere indicato come inadeguato. In questa fase di vita, più che mai, i modelli sociali influiscono ampiamente sulla definizione dell'immagine di se stessi e sulle scelte da compiere.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : STUDIO ITALIANO, NUOVA MOLECOLA CON EFFETTO VIAGRA
Inviato da Carlo Perrella il 20/4/2018 7:30:00 (2491 letture)

AmoreE' l'urotensina II, scoperta molti anni fa nei pesci ed ora dimostratasi capace di indurre l'erezione nei topi. "La somministrazione intracavernosa dell'urotensina nel ratto causa erezione, inducendo l'endotelio a liberare ossido nitrico. Pertanto questo peptide rappresenta una nuovo target terapeutico nella cura della disfunzione erettile".

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Dipendenza sessuale, l'esperto risponde
Inviato da Gennaro Piccolo il 20/4/2018 7:30:00 (1063 letture)

gif99Che cos'è la dipendenza sessuale? Come si manifesta? Quali sono i suoi effetti collaterali? Le domande più frequenti. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Le 3 seghe mentali che devi smettere di farti (subito!)
Inviato da Adriana Addy il 20/4/2018 7:20:00 (811 letture)

gifcadenteAlzi la mano chi non si è mai fatto delle gran seghe mentali! Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita di Giulio Cesare Giacobbe uscito ormai più di dieci anni fa ma ancora ordinabile in libreria. Dietro a questo titolo provocatorio si nasconde un manuale "prêt-à-porter" che i nevrotici, o aspiranti tali, dovrebbero tenere in tasca. Esso utilizza tecniche yoga, buddhiste e zen, praticate da secoli dagli orientali (evidentemente anche loro nevrotici) ma esportabili anche a noi poveri uomini e donne dell'occidente.

Leggi tutto...
Curiosità : Italia settima in Europa per consumo caffe', prima la Finlandia
Inviato da SARA RICCI il 18/4/2018 8:00:00 (1092 letture)

gif32L'Italia e' al settimo posto in Europa per il consumo di caffe' con 5,77 kg pro-capite all'anno nella classifica che vede al primo posto la Finlandia (10,58 kg), seguita da Danimarca (9,99 kg) e Olanda (9,85). Sono i dati del 2011 (fonte Coffitalia, annuario 2011/2012) diffusi oggi in occasione della presentazione di Pausa Caffe', il primo festival italiano dedicato alla cultura del caffe' che si terra' il 7 e l'8 giugno, alla biblioteca delle Oblate di Firenze, organizzato da Francesco Sanapo, campione italiano di caffetteria e dalla Cooperativa Archeologia.

Leggi tutto...
Stili di vita : PANICO! UNA BUGIA DEL CERVELLO CHE PUÒ ROVINARCI LA VITA
Inviato da Antonella Ianniello il 15/4/2018 9:10:00 (1122 letture)

stella10Circa due milioni di italiani soffrono di attacchi di panico: na sindrome destinata a diventare uno dei disturbi psichici più diffusi fra la popolazione mondiale. Ma si può guarire.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : IN BREVE - Il caffe' protegge da tumore al seno - Influenza, vaccinato 60% persone rischio - Lenti a contatto come computer - Parkinson, c'e' legame con solvente chimico
Inviato da Lucia Iorio il 15/4/2018 9:00:00 (2628 letture)

gif56Per il cancro negativo al recettore per gli estrogeni - Influenza, vaccinato 60% persone rischio. Societa' medicina generale, obiettivo 75% popolazione 'fragile' - Usa: lenti a contatto come computer. Per ora prototipi, possono essere indossati solo per pochi minuti - Parkinson c'e' legame con solvente chimico. L'esposizione al tricloroetilene aumenta di 6 volte il rischio di ammalarsi.

Leggi tutto...
Erboristeria : CAMOMILLA: Sedativa del sistema nervoso, aromatica, antispasmodica, ulcero-protettiva, nella cefalea, nell'insonnia, dolori di stomaco
Inviato da Antonella Ianniello il 15/4/2018 9:00:00 (1551 letture)

gif60CAMOMILLA: Sedativa, calmante della muscolatura liscia, dolori di stomaco, mestruali, ulcera, ernia iatale. Parti usate, le sommità fiorite. 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : IL CUORE - Arterie e vene - Fisiologia - Anatomia
Inviato da Dott. Giuseppe De Cicco il 15/4/2018 8:50:00 (4925 letture)

cuore3Il cuore è l’organo principale dell’apparato circolatorio. Si intende per apparato circolatorio un sistema composto da una pompa, il cuore, e da tubi, i vasi sanguigni (arterie, vene, capillari, linfatici), distribuiti in ogni parte ed organo del corpo umano. La circolazione sanguigna ci consente di portare a ciascuna cellula del nostro organismo l’ossigeno e le sostanze nutritive: aminoacidi, zuccheri, grassi.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Tutti i comportamenti che indeboliscono il nostro sistema immunitario
Inviato da Anna Nappi il 15/4/2018 8:50:00 (906 letture)

Il sistema immunitario è composto da una fitta rete di cellule, tessuti, organi e mediatori chimici deputati a regolare l’interazione con l’ambiente attraverso meccanismi di controllo e di bilanciamento formati e perfezionati in millenni, generazione dopo generazione grazie al processo evolutivo. Esaminiamo i più diffusi comportamenti che possono compromettere il nostro sistema immunitario.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Melograno: Proprietà e Benefici
Inviato da Anna Pupa il 15/4/2018 8:40:00 (386 letture)

Il melograno è un frutto dalle proprietà particolari, la pianta, appartenente alla famiglia delle Punicaceae, è la Punica Granatum. Il periodo di raccolta del melograno è l’autunno e data la notevole variabilità della specie ne esistono molte varietà.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Raffreddore, ecco come sconfiggerlo
Inviato da Gennaro Piccolo il 15/4/2018 8:30:00 (1745 letture)

gif99Studio della 'fabbrica Nobel' di Cambridge: gli anticorpi inseguono il virus, una speranza per la cura del raffreddore: scienziati del Laboratorio di Biologia Molecolare dell'ateneo britannico hanno dimostrato per la prima volta che le difese immunitarie dell'organismo sono in grado di ''inseguire''e distruggere il virus quando ha gia' invaso la cellula ospite.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : AIDS, SCOPERTI DUE SUPERANTICORPI - Individuato pianeta simile alla Terra - Biomarker per diagnosi malattie mente - Problemi di erezione: cosa sono e come risolverli?
Inviato da Lino Perrella il 15/4/2018 8:30:00 (2022 letture)

gif32Gli anticorpi si chiamano PG9 e PG16 e, secondo i ricercatori, potrebbero aiutare a svelare il tallone di Achille del virus aprendo la porta allo sviluppo di efficaci vaccini anti Aids - Ebola: bene primi test vaccino su animali. Sperimentato su topi, resiste a lungo e puo' essere conservato - Individuato pianeta simile alla Terra Dalla Nasa. Su Terrakepler-22b forse c'e' acqua ed e' abitabile - Biomarker per diagnosi malattie mente Rossini, allo studio autismo, schizofrenia, Alzheimer, Parkinson - Problemi di erezione: cosa sono e come risolverli?

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 36 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Armando Savini Per... (Sun, 22-Apr-2018)
  • The Beatles - Oh, ... (Sun, 22-Apr-2018)
  • AMAZING GRACE & AU... (Sun, 15-Apr-2018)
  • Una chitarra, cent... (Thu, 05-Apr-2018)
  • Rapine Riprese Fin... (Sun, 25-Mar-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso


    giftreCaro editore, ho letto diversi articoli, alcuni anche sulla vostra testata, riguardanti il mondo della trasgressione e in particolare dello scambiamo e sinceramente non ci siamo, in alcuni casi, riconosciuti in quello che veniva descritto, pur rispettando come è nella nostra indole, il pensiero e le idee di tutti.



    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Best Naked and Funny Ever
    (Wed, 29-Aug-2012)
    Best Naked and Funny Ever
    Video raro: Napoli fine 800
    (Wed, 11-Mar-2015)
    Video raro: Napoli fine 800
    OTTO E MEZZO - DIO E' CON NOI...
    (Sat, 03-Oct-2009)
    OTTO E MEZZO - DIO E' CON NOI...
    Ragazzi questo è ciò che succ...
    (Sun, 08-Mar-2015)
    Ragazzi questo è ciò che succ...
    TETRIS - La lite tra Placido ...
    (Sun, 29-Jun-2008)
    TETRIS - La lite tra Placido ...
    Orribile incidente al circo, ...
    (Sat, 19-Jul-2008)
    Orribile incidente al circo, ...
    7/24 Mafia, web e libertà di ...
    (Thu, 17-May-2012)
    7/24 Mafia, web e libertà di ...
    Italia Serbia Scontri a Genov...
    (Thu, 14-Oct-2010)
    Italia Serbia Scontri a Genov...
    ABBA Dancing Queen - Live At ...
    (Sat, 09-Sep-2017)
    ABBA Dancing Queen - Live At ...
    FFSS
    (Tue, 31-Dec-2013)
    FFSS