Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

26 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Qatar 2022, il Mondiale del futuro - Il nuovo Al-Khor Stadium: 45.330 posti -
Moda a San Paolo Brasile -
Cesena-Napoli: I tifosi del Napoli inneggiano al nuovo acquisto Pandev sugli spalti del Manuzzi -
PORNO STAR CICCIOLINA DOPO ESSERE STATA ELETTA AL PARLAMENTO PRENDE UNA PENSIONE DI € 3000
AGNONE - IS
HOTEL SAMMARTINO - AGNONE - IS -
Sono morte tra prima e seconda guerra mondiale 200 milioni di persone per renderti libero
L'invidia è il sentimento dei falliti
Il 19.09.58 in Italia vennero chiusi oltre 560 postriboli su tutto il territorio nazionale
RAZZISMO È SINONIMO D’IMBECILLITA’

Articoli in primo piano

La carne di cavallo in casa mia è un must ed è considerata la carne rossa per eccellenza. Le ricette della tradizione della mia famiglia. La carne si può sostituire con quella di vaccina o suina. 
“Venduti o comprati?”, un confronto su un tema quanto mai delicato: si può fare giornalismo quando gli stipendi sono inconsistenti? E che ne è della libertà di stampa se per raggiungere uno stipendio decente bisogna diventare dei “portavoce”? 
Premessa - Similmente alle infezioni del glande, le infezioni vaginali - di natura batterica, fungina o virale - coinvolgono i genitali femminili, arrecando un danno più o meno significativo. Nella maggior parte dei casi, i patogeni non infettano esclusivamente la vagina: infatti, l'infezione tende spesso a diffondere nelle aree attigue, specie in caso di ritardo diagnostico e mancanza di cure specifiche.
gif56Il cancro alle ossa è un tumore raro che si forma nelle ossa. Il tumore osseo può iniziare in qualsiasi osso del corpo, ma più comunemente colpisce le ossa lunghe, che compongono le braccia e le gambe. Esistono diversi tipi di cancro alle ossa. Alcuni di questi tipi, si verificano soprattutto nei bambini, mentre altri, riguardano per lo più gli adulti. Il termine “tumore osseo” non indica i tumori che iniziano in altre parti del corpo e si diffondono (metastasi) alle ossa. 
asino3Cattivi si nasce o si diventa? L'odio è un sentimento naturale? - Dietro un’apparente cattiveria può nascondersi, a volte, una persona davvero malvagia - La natura della pioggia è sempre la stessa, eppure fa nascere spine nel pantano e fiori in un giardino - La rabbia può nutrirsi di te per un'ora, ma non giacere per una notte; la continuazione della rabbia è odio, la continuazione dell'odio diventa cattiveria - La cattiveria di pochi è la disgrazia di molti - Il cattivo mai riferisce a se stesso un buon consiglio - L’invidia è la cattiveria delle persone insulse e deboli, che possono farsi notare solo screditando gli altri.  Le parole false non solo sono cattive per conto loro, ma infettano anche l'anima con il male. La malvagità corre molto più veloce della morte. 
gif77Sommario: 1. Introduzione. 2. Giornalismo e scienze sociali: a) la scena americana; b) la scena europea. 3. Il campo giornalistico: a) modelli giornalistici e tradizioni culturali; b) la professionalizzazione del giornalismo. Bibliografia. 
gif77In Italia il giornalista pubblicista è un giornalista iscritto all'apposito elenco dell'albo dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti con sede centrale a Roma e con sedi regionali nei capoluoghi di regione. La legge italiana distingue chiaramente l'attività del giornalista pubblicista da quella del giornalista professionista. Cioè "il pubblicista svolge l'attività giornalistica pur esercitando altre professioni o impieghi". Invece "il professionista esercita in modo esclusivo e continuativo la professione di giornalista".
“La religione unisce o divide?” Questa domanda è stata posta ai lettori di un giornale, il Sydney Morning Herald. Tra coloro che hanno risposto, la stragrande maggioranza — l’89 per cento circa — pensava che la religione fosse un fattore di divisione. CHI sostiene l’unione delle fedi, però, la pensa in modo molto diverso. “Mostratemi una religione che non si curi della compassione [...], della tutela dell’ambiente [...], del concetto di ospitalità”, ha chiesto Eboo Patel, fondatore di Interfaith Youth Core. Egrave; un fatto che buddisti, cattolici, protestanti, indù, musulmani e molti altri talvolta hanno unito le forze per combattere la povertà, manifestare in favore dei diritti umani, far vietare l’utilizzo delle mine terrestri, oppure sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche ambientali. 
Vedendo il mio fragile corpo di 29 chili su una sedia a rotelle, nessuno penserebbe a me come a una persona forte. Ma mentre il mio corpo si indebolisce, una forza interiore mi permette di andare avanti. Lasciate che vi spieghi in che modo forza e debolezza hanno forgiato la mia esistenza. Quando penso alla mia infanzia mi vengono in mente giorni felici trascorsi in una casa di campagna nel sud della Francia, dove vivevano i miei genitori. Mio padre mi aveva fatto un’altalena e a me piaceva anche scorrazzare in giardino. Nel 1966 i testimoni di Geova ci fecero visita e mio padre ebbe lunghe conversazioni con loro. Dopo appena sette mesi decise di diventare Testimone. Presto mia madre seguì il suo esempio e io crebbi in una famiglia piena di calore.
“Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna”. Questo è uno dei passi più noti e citati dell’intera Bibbia. È stato detto che nessun altro versetto “riassume in maniera tanto concisa la relazione tra Dio e il genere umano, nonché la via per la salvezza”. Per tale motivo, in alcuni paesi si può vedere questo passo, o semplicemente la scritta “Giovanni 3:16”, su adesivi per auto, sotto forma di graffiti, in occasione di eventi pubblici, e così via. Molto probabilmente, le persone che utilizzano il versetto in questo modo sono convinte che l’amore di Dio assicuri loro la salvezza eterna. Che dire di voi? Cosa significa per voi l’amore di Dio? Secondo voi, che cosa ha fatto Dio per dimostrarvi il suo amore?
(1) 2 3 4 ... 37 »
Salute e Benessere : Agrumi e diabete tipo 2
Inviato da Antonio Russo il 7/12/2021 9:40:00 (903 letture)

E’ utile per la persona che soffre di diabete di tipo 2 consumare gli agrumi? Gli agrumi possono rappresentare un valido alleato per chi soffre di diabete di tipo 2 e non solo. I frutti derivanti dalle piante del genere “Citrus” possono essere d’aiuto anche in condizioni di obesità, uricemia e gotta, ipertensione, arteriosclerosi, sindrome metabolica.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Parkinson, la vera sfida e' una diagnosi precoce
Inviato da Pino Cecere il 7/12/2021 9:20:00 (1991 letture)

gifradioConoscere il Parkinson per combatterlo piu' efficacemente. E' questo l'obiettivo della giornata nazionale dedicata a questa malattia che si svolge oggi in tutta Italia. Organizzata dalla Limpe (Lega italiana per la lotta contro la malattia di Parkinson, le sindromi extrapiramidali e le demenze) e da Dismov-Sin (Associazione italiana disordini del movimento e malattia di Parkinson) questa giornata vede in molti ospedali italiani reparti aperti, con specialisti pronti a rispondere ai quesiti di quanti vogliono saperne di piu' su questa malattia.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : IN BREVE: Leggere ad alta voce a bimbi da 6 mesi - Trapianto 'baby' neuroni anti-obesita' - Forte stress, cervello va in 'standby' - Anziani: 67% a pronto soccorso per farmaci
Inviato da Giuseppe Ricci il 7/12/2021 9:20:00 (2827 letture)

gif77Leggere ad alta voce a bimbi da 6 mesi - Previene difficolta' apprendimento e favorisce sviluppo mente. Forte stress, cervello va in 'standby'. Cambiamenti neurochimici facilitano ripresa rapida. Anziani: 67% a pronto soccorso per farmaci. A causa di reazioni allergiche o dosaggi errati.

Leggi tutto...
News : SALE: UN ALLEATO IRRINUNCIABILE IN CASA
Inviato da Lino Perrella il 7/12/2021 9:10:00 (1768 letture)

Help Gli antichi romani lo consideravano simbolo di ricchezza e prosperità, nell’Ottocento i primi operai venivano pagati in sale perché considerato l’unica vera fonte di benessere, sulle nostre tavole è l’insaporitore principale (anche se temuto a causa della cellulite): insomma non possiamo proprio farne a meno. Ma il sale non è solo un ingrediente preziosissimo per i nostri manicaretti, quanto un utile e insospettabile alleato in casa. 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Aids, contagiata dopo il suo flirt di una notte - Come difendersi?
Inviato da SARA RICCI il 7/12/2021 9:00:00 (2731 letture)

CoppiaSono sempre di più le donne eterosessuali che si scoprono sieropositive per colpa dei rapporti non protetti dei loro compagni con sconosciute. Come difendersi?

Leggi tutto...
Curiosità : FRASI di SAGGEZZA: A volte il silenzio fa piu' rumore delle parole
Inviato da D.N. il 7/12/2021 8:50:00 (2886 letture)

gif24L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. Lo sciocco sa tutto.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Fragole e mirtilli, amici del cuore e dei diabetici e nemici del colesterolo e del grasso
Inviato da Anna Nappi il 7/12/2021 8:50:00 (583 letture)

Fragole e mirtilli, amici del cuore e dei diabetici e nemici del colesterolo e del grasso. Il mirtillo aiuta a combattere il colesterolo cattivo e migliora il controllo del glucosio e della sensibilità all’ insulina, riducendo il rischio di malattie cardiache e diabete. Il mirtillo contine anche acidi grassi e iodio ed è ricco di Vitamine B2, B5, B6, K, rame, calcio, magnesio, ferro, zinco, potassio.

Leggi tutto...
News : Divorzi e paternità: ecco come la donna violenta l'uomo
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 7/12/2021 8:40:00 (1480 letture)

gif56 False denunce e false accuse tra violenze fisiche, verbali e paternità negate. Nella coppia la donna diventa sempre più violenta. Ecco i risultati sconcertanti del questionario. 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Dieta e Calcoli alla Colecisti Dieta e Calcoli alla Colecisti
Inviato da Adriana Addy il 7/12/2021 8:40:00 (1478 letture)

cinchiglia3Dieta e Calcoli alla Colecisti Dieta e Calcoli alla Colecisti.  Per quanto riguarda l'eziopatogenesi dietetica dei calcoli della colecisti si ipotizza che l'elevato apporto di zuccheri alimentari, oltre a predisporre all'obesità, incrementi la sintesi di colesterolo come conseguenza dell'aumentato stimolo insulinico.

Leggi tutto...
News : Che cosa è il tradimento? Esistono più tipologie di tradimento?
Inviato da Angela Vivo il 7/12/2021 8:30:00 (3011 letture)

gif100Il tradimento tra persone unite da un legame d'amore è considerato da sempre un comportamento riprovevole, tuttavia si tratta di un fenomeno molto diffuso e trasversale; non condizionato da: cultura, etnia e ceto sociale. Emerge che il vero tradimento in un rapporto di coppia è rappresentato dall'inganno, figlio della paura. L'OMS,organizzazione mondiale per la sanità,  definisce l'omosessualità una variante naturale del comportamento umano ed il rapporto Kinsey è arrivato a stabilire che in una popolazione di esseri umani vi è almeno il 5% di omosessuali, percentuale che potrebbe arrivare anche al 20%. Sentire ancora gente scandalizzarsi di ciò mi fa pensare che la Divina viene solo sfiorata, ed in senso esclusivamente economico, dalla internazionalità del suo territorio.

Leggi tutto...
News : L’illustre storia dei Borbone ed il significato di “borbonico” ieri ed oggi
Inviato da Giuseppe Piccolo il 7/12/2021 8:20:00 (1300 letture)

A questa famiglia appartennero alcuni sovrani d’eccezione e che influenzarono di più le vicende storiche dei loro paesi. Come dimenticare il celebre Re Sole, Luigi XIV di Francia? E poi Enrico IV, Filippo V di Spagna, Carlo III e Ferdinando II. Tutt’ora i Borbone occupano il regno di Spagna e del Lussemburgo.

Leggi tutto...
Curiosità : Italia settima in Europa per consumo caffe', prima la Finlandia
Inviato da SARA RICCI il 7/12/2021 8:10:00 (1507 letture)

gif32L'Italia e' al settimo posto in Europa per il consumo di caffe' con 5,77 kg pro-capite all'anno nella classifica che vede al primo posto la Finlandia (10,58 kg), seguita da Danimarca (9,99 kg) e Olanda (9,85). Sono i dati del 2011 (fonte Coffitalia, annuario 2011/2012) diffusi oggi in occasione della presentazione di Pausa Caffe', il primo festival italiano dedicato alla cultura del caffe' che si terra' il 7 e l'8 giugno, alla biblioteca delle Oblate di Firenze, organizzato da Francesco Sanapo, campione italiano di caffetteria e dalla Cooperativa Archeologia.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Leucemia
Inviato da Anna Pupa il 7/12/2021 8:10:00 (1706 letture)

cinchiglia3La leucemia è un tumore delle cellule del sangue. Le cellule normali che si ritrovano nel sangue (globuli rossi, globuli bianchi e piastrine) prendono origine da cellule immature - dette anche cellule staminali o blasti - che si trovano nel midollo osseo, cioè in quella parte di tessuto spugnoso contenuto all'interno delle ossa. Nelle persone affette da leucemia vi è una proliferazione incontrollata di queste cellule, che interferisce con la crescita e lo sviluppo delle normali cellule del sangue.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Scoperto dove virus Hiv si nasconde nelle cellule
Inviato da Anna Nappi il 7/12/2021 8:10:00 (1160 letture)

Ricerca Icgeb di Trieste, si apre strada a nuove cure contro Aids. 

Leggi tutto...
Nutrizione : La dieta da 1.200 kcal
Inviato da D.N. il 7/12/2021 7:50:00 (2954 letture)

Lo scopo principale della dieta italiana è quello di formare una coscienza alimentare per far sì che ognuno sia in grado di gestire autonomamente la propria alimentazione. Può sembrare quindi strano, se non addirittura contraddittorio, proporre una dieta a scopo dimagrante descritta per filo e per segno.

Leggi tutto...
Stili di vita : Il lato b del piacere. Consigli su come avvicinarsi
Inviato da Lucia Iorio il 7/12/2021 7:30:00 (1465 letture)

cuore3Nella sessualità ci sono momenti nei quali vivere il piacere al massimo è importante. Se siete arrivati in questa fase con il vostro partner è forse ora di esplorare il lato b del piacere. Ma ecco che paure ataviche e tabù arrivano ad interrompere con il freno a mano, ogni tentazione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere prima di ponderare una decisione sull’intimità.

Leggi tutto...
Stili di vita : Curiosità sul clitoride: piccolo ma grande
Inviato da Anna Nappi il 7/12/2021 7:10:00 (2523 letture)

limonTra i grandi temi che riguardano questo aspetto dell’universo femminile c’è il clitoride, piccolo ma grande componente del corpo di una donna spesso poco conosciuto. Un organo di dimensioni ridotte, ma capace di generare un immenso piacere sessuale.

Leggi tutto...
Erboristeria : Proprietà terapeutiche del Biancospino
Inviato da Pina Callo il 4/12/2021 9:20:00 (2962 letture)

Diamante- Azione cardiovascolare - Il Biancospino possiede una spiccata affinità nei confronti del cuore, legata soprattutto ai flavonoidi e ai proantocianidoli. Provoca una vasodilatazione dei vasi sanguigni addominali e soprattutto di quelli coronarici che portano il sangue al cuore, dovuta a rilasciamento delle fibrocellule muscolari della parete dei vasi sanguigni, con aumento del flusso sanguigno in queste zone del corpo. Riduce la frequenza cardiaca in modo sensibile e potenzia l’azione della digitale sul cuore.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : AIDS, SCOPERTI DUE SUPERANTICORPI - Individuato pianeta simile alla Terra - Biomarker per diagnosi malattie mente - Problemi di erezione: cosa sono e come risolverli?
Inviato da Lino Perrella il 4/12/2021 9:10:00 (2547 letture)

gif32Gli anticorpi si chiamano PG9 e PG16 e, secondo i ricercatori, potrebbero aiutare a svelare il tallone di Achille del virus aprendo la porta allo sviluppo di efficaci vaccini anti Aids - Ebola: bene primi test vaccino su animali. Sperimentato su topi, resiste a lungo e puo' essere conservato - Individuato pianeta simile alla Terra Dalla Nasa. Su Terrakepler-22b forse c'e' acqua ed e' abitabile - Biomarker per diagnosi malattie mente Rossini, allo studio autismo, schizofrenia, Alzheimer, Parkinson - Problemi di erezione: cosa sono e come risolverli?

Leggi tutto...
News : La vecchiaia: L'anziano ha la costante paura di essere indicato come inadeguato
Inviato da Dott. Michele Sannino il 4/12/2021 9:00:00 (2086 letture)

Nonna1 La persona anziana vive un conflitto tra i propri desideri, gli istinti e la possibilità sempre più ridotta di soddisfarli a causa dei tabù della società contemporanea o della condizione del corpo. L'anziano ha la costante paura di essere indicato come inadeguato. In questa fase di vita, più che mai, i modelli sociali influiscono ampiamente sulla definizione dell'immagine di se stessi e sulle scelte da compiere.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Cioccolato fondente, cura di 10 anni previene infarto e ictus. Disfunzione erettile (impotenza): sintomi e cura
Inviato da Adriana Esposito il 4/12/2021 9:00:00 (2434 letture)

gif39Una ''cura dolce'' di dieci anni a base di cioccolato fondente, 'assunto' tutti i giorni, potrebbe prevenire infarto e ictus in persone ad alto rischio. Lo dimostra il primo studio a lungo termine sull'argomento, pubblicato sul British Medical Journal da Christopher Reid della Monash University di Melbourne - Disfunzione erettile (impotenza): sintomi e cura. La caratteristica fondamentale del disturbo maschile dell’erezione (impotenza sessuale, detto anche disfunzione erettile) è una persistente o occasionale incapacità di raggiungere o mantenere l’erezione per un tempo sufficiente al rapporto sessuale. 

Leggi tutto...
News : Lista di assassini seriali per numero di vittime
Inviato da Gennaro Piccolo il 4/12/2021 8:50:00 (5684 letture)

gif7La seguente lista comprende un elenco di assassini seriali inseriti in ordine decrescente secondo il numero di vittime accertate; accanto ad essi sono inserite le vittime fortemente sospettate, indicate in modo più o meno preciso dal simbolo + o dal numero, e alcune brevi particolarità. Nella lista sono presenti anche i serial killer “latenti” o “atipici”, cioè coloro che commettono una serie di omicidi in un diverso contesto (killer della mafia, soldati che hanno compiuto in prima persona dei massacri, mossi dal loro sadismo); essi possiedono le stesse caratteristiche base di un assassino seriale (gusto sadico, modus operandi della ricerca della vittima e/o del delitto).

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Allattamento al seno: fino a quando?
Inviato da Lucia Fiorello il 4/12/2021 8:50:00 (1989 letture)

Allattamento al senoSino a quando allattare al seno? Le nuove linee guida dell'America Academy of Pediatrics un 'indicazione per le mamme e per tutti gli operatori del settore sanitario.  Allattamento al seno importante per il bambino e per la mamma.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : COS'È L'ANSIA E QUALI EFFETTI PROVOCA - LE COMPONENTI, LA CATTIVA, DISFUNZIONALE - L'ANSIA DA PRESTAZIONE - LO STRESS
Inviato da Luisa De Micco il 4/12/2021 8:40:00 (2601 letture)

LEGGI ARTICOLO: Ansia da prestazioneSTRESS e Ansia sono strettamente collegati, tant'è che possiamo considerarli come due facce della stessa medaglia; il rapporto individuo/ambiente è soggetto a frequenti interazioni di tipo stressorio, le quali possono provocare come conseguenza l'ansia. Gli stressors, ovvero gli elementi ambientali (intesi anche come situazioni, esperienze o persone) che producono una sollecitazione sull'organismo, subiscono sempre un'elaborazione di tipo cognitivo, dalla quale dipende in gran parte la reazione della persona. L'ANSIA DA PRESTAZIONE.

Leggi tutto...
Stili di vita : La violenza psicologica: cos’è ?
Inviato da Adriana Abussi il 4/12/2021 8:40:00 (1388 letture)

gifcapriSempre di più, sentiamo parlare di violenza coniugale e diversi paesi stanno preparando leggi specifiche a riguardo. La violenza psicologica consiste nel manipolare l’altro per indurre stress, per mantenere od ottenere il potere nella relazione, facendosi burla delle necessità dell’altro, a volte fino a togliergli ogni esistenza personale.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 37 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    TintarellaLa donna, non era soltanto discriminata rispetto ai maschi ma non poteva amministrare il suo patrimonio senza il consenso del padre o del marito, né poteva ricoprire cariche pubbliche. Dopo la Rivoluzione francese, Napoleone ampliò la sfera dei diritti delle donne: venne così concesso loro di mantenere il proprio cognome, anche in caso di matrimonio, e di esercitare autonomamente attività commerciali, e fu abolita la disparità di trattamento nella divisione dell’eredità del patrimonio familiare. Napoleone però non eliminò la situazione di inferiorità dell’universo femminile. La donna, anche se sposata, continuò a restare per molti aspetti sotto la tutela maschile, perché non poteva intraprendere azioni giudiziarie senza l’autorizzazione del marito, e neppure poteva donare, vendere, acquistare beni senza l’assenso del coniuge. Uno dei primi movimenti che mirò alla libertà e al raggiungimento della parità dei diritti delle donne con quelli degli uomini, fu quello delle suffragette sviluppatosi nell’800, le quali miravano a raggiungere il suffragio universale anche per le donne. 

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    9 Settimane e Mezzo - Joe Coc...
    (Fri, 11-Jul-2008)
    9 Settimane e Mezzo - Joe Coc...
    rapinatori a volla
    (Fri, 07-Nov-2008)
    rapinatori a volla
    IL POLITICANTE - Nemmeno il ...
    (Sun, 01-Jan-2012)
    IL POLITICANTE -  Nemmeno il ...
    un ex anziano dei testimoni d...
    (Wed, 09-Jul-2008)
    un ex anziano dei testimoni d...
    James Last - Biscaya -
    (Mon, 12-Sep-2011)
    James Last - Biscaya -
    Io Che Non Vivo Senza Te
    (Mon, 15-Jul-2013)
    Io Che Non Vivo Senza Te
    Riprende la moglie prosperosa...
    (Thu, 19-Mar-2015)
    Riprende la moglie prosperosa...
    Totò & Peppino - Veniamo noi ...
    (Fri, 27-Dec-2013)
    Totò & Peppino - Veniamo noi ...
    Dott. Mozzi: Niente frutta co...
    (Wed, 05-Dec-2018)
    Dott. Mozzi: Niente frutta co...
    Scherzi Divertenti Ma Spavent...
    (Sun, 03-Nov-2013)
    Scherzi Divertenti Ma Spavent...