Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

23 utente(i) online
(5 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

BAMBINO CINESE -
PARIGI: FIERA DELL'INTIMO con le curve delle CICCIONE -
Piu' di 30 ragazze nelle residenze di Arcore -
Napolitano e Berlusconi
Donne nude per celebrare la bellezza naturale, la positività dell'immagine fisica femminile
Anche le star restano in mutande
La tragedia di questo mondo è che nessuno è felice
I figli sono la sicura della rivoltella
L'uomo è la sola creatura che si rifiuta di essere ciò che è
25 aprile 1945, le immagini simbolo della Liberazione

Articoli in primo piano

gif78È giusto credere che la descrizione dell'aldilà fatta da Dante Alighieri, nella sua Divina Commedia, è frutto della sua fantasia? Non possiamo però ignorare che Dio stesso, prima tramite i profeti e poi tramite Suo Figlio Gesù e gli apostoli, ci parla dell'esistenza dell'inferno e di quella condizione di tormento, che Lui stesso ha destinato a durare per l'eternità.
CroceIl mio nome è Vilma Laudelino De Souza. Sono nata a Rio de Janeiro. Tutti noi abbiamo una storia, tutti si ricordano dell'infanzia, delle cose che hanno toccato. La mia infanzia è stata un po' diversa, anche un po' contraddittoria in rapporto ai miei fratelli. Nella Bibbia Gesù dice, "Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi", ma se conoscerete la menzogna, la menzogna vi incatenerà.
gif99Dopo quattro anni nel satanismo, ero in uno stato miserabile. Avevo visto tutto ciò che Satana poteva offrire, ed ero ancora miserabile. Decisi che l'unica cosa che mi restava da fare, come "rispettabile satanista", era suicidarmi. Ma prima ancora di entrare nel motel, temevo che qualcosa o qualcuno avrebbe potuto farmi deviare da quel proposito, così portai con me una bottiglia di whiskey e della marijuana.
jesusIn ogni uomo vi è l'inquietante sensazione di una mancanza: egli cerca continuamente qualche cosa di importante, che "dovrebbe possedere", ma che non riesce mai a raggiungere.
angelo La parola "angelo" (dal greco angelos) significa messaggero. Gli angeli sono esseri spirituali creati da Dio, e come tali non hanno dei corpi di carne e ossa, sebbene possano apparire sotto sembianze umane. I ruoli svolti dagli angeli sono molteplici: essi lodano Dio, hanno fatto da messaggeri al mondo, vegliano sui credenti, e Dio può servirsi di loro per eseguire i Suoi giudizi. Essendo dei servitori, nella Bibbia si legge che gli angeli non vanno invocati e che essi stessi hanno rifiutato ogni forma di adorazione.
Il VischioIl Vischio è una pianta appartenente alla famiglia delle Lorantacee. Esso affonda le radici nei tronchi di vari alberi e si alimenta della loro linfa; le foglie sono perenni e sempreverdi e i frutti sono bacche gelatinose, somiglianti a perle, fornite di una tossicità piuttosto elevata. La capacità che ha questa pianta di svolgere la fotosintesi, fa del vischio una pianta emiparassita e non parassita come molti credono.
gif56Una domanda che tutti si pongono è: Cosa accade dopo la morte? Dove si va quando si muore? L'anima, il cielo, l'inferno, cosa c'è di vero? Nel corso dei secoli l'uomo ha cercato di darsi delle risposte cercando nella filosofia e nelle tradizioni religiose, nel tentativo di sottrarsi al timore generato da quegli interrogativi.
gif60E' tornato con un tumore nel reparto che ha fondato: adesso ci lavora il figlio. "Non l'avevo mai visto piangere. Sono contento, significa che mi vuole bene". Un medico, un grande chirurgo ortopedico di poche parole, ha saputo 14 giorni fa di covare per la seconda volta un tumore al pancreas e ora si sta preparando al congedo. Il figlio, un giovane chirurgo ortopedico di esuberante vitalità, quando ha avuto la diagnosi della recidiva e gli è toccato comunicarla al genitore, è scoppiato in lacrime. «Mi dispiace per la brutta notizia che mi dai, ma sono contento di vederti piangere, perché vuol dire che mi vuoi bene», lo ha consolato il padre.
cozzeLe cozze sono molluschi bivalve con la conchiglia di forma ovale, cuneiforme, nerastra di fuori e madreperlacea all’interno, di circa 6 cm in media. Vivono in numerose comunità, su rocce e substrati duri a cui si possono ancorare tramite il bisso, un duro filamento che spunta dalla conchiglia. CARATTERISTICHE - STAGIONE - MESE MIGLIORE - PROPRIETÀ NUTRITIVE - PARTE EDIBILE - CALORIE - COME SCEGLIERE - COME CONSERVARE - COME PULIRE - PRINCIPALI METODI DI COTTURA - DOSI PER PERSONA. Come Congelare le Cozze.  
1000 lirePoco prima dell'entrata in vigore definitiva dell'odiato Euro, fissata al 28 febbraio 2002, cominciai già a sentire un pò di nostalgia della nostra cara vecchia lira italiana, benché avessi subìto anche io, come molti, il fascino dell'idea che un paesino come Battifolle avesse la stessa identica moneta di Ivalo, piccola città nel nord della Finlandia. Decisi quindi di scannerizzare tutte le banconote e le monete in lire che avevo a disposizione, compresa l'unica banconota da 500.000 lire che riuscii a rimediare. Metto così tutto questo a disposizione di chiunque, in ricordo di quei momenti in cui 1.500.000 lire ci sembrava uno stipendione da favola e che adesso in realtà corrisponderebbe a circa 750 euro, attuale stipendio da fame. Buona visione!
gif67L'immagine del buono è un'altra trappola micidiale per la libertà: molti falsi stili educativi creano un modello di "buono" a cui si porta poi un bambino ad aderire, per fare in modo da neutralizzare l'attrito che un "bambino libero" crea nei confronti di un "adulto schiavo". Non è poi tanto difficile manipolare inconsapevolmente un bambino, visto che si trova in una condizione di forte dipendenza affettiva. Il messaggio che gli si manda di continuo è di questo tipo: "se tocchi la mamma su questo punto (un limite), la mamma non ti vorrà più bene". Una variante è: "... la mamma starà molto male"; oppure una possibilità ancora più violenta è "… la mamma morirà". 
gifdonnabioL'essere umano, per sua natura, è composto di una dimensione finita e di una infinita. Ciò fa parte del mistero che riguarda l'uomo e non è logicamente comprensibile, pertanto è assai facile imbrogliare su questo punto. Spesso ci troviamo di fronte ad illusioni che negano l'una o l'altra dimensione. 
gif76Questa forma di illusione nasce dall’idea che sia possibile ripristinare un grembo materno, dove si è esonerati anche dai bisogni elementari, quali il respirare ed il nutrirsi, perché lo fa la mamma al posto del feto. Se ci pensate per un istante, è una condizione “paradisiaca”, in quanto non occorre fare altro che rilassarsi in un caldo liquido al buio e in un insieme di suoni ovattati. 
bio4Il fenomeno dell'illusione consiste nel confondere una parte per il tutto: vedo una persona di spalle, ha la testa di una forma simile a quella di un amico, mi avvicino per salutarla e mi fermo, deluso dalla scoperta che si tratta di un'altra persona.
(1) 2 3 4 ... 36 »
News : MA IL PEPERONCINO E' MASCHILISTA?
Inviato da Kristina Bella il 18/10/2017 8:40:00 (1651 letture)

PeperoncinoIl peperoncino è davvero un po' maschilista, ma se il sapore piccante che piace agli uomini spesso disturba il palato delle signore, è solo per una reazione chimica: l'estradiolo, ormone femminile, potenzia l'effetto della capsaicina del peperoncino che, quindi, davvero pizzica di più il palato muliebre.

Leggi tutto...
Nutrizione : Genitori, verdure e figli; è fondamentale per il genitore controllare l’apporto nutrizionale del bambino perché questo determinerà il loro peso in futuro
Inviato da Felice Guadagno il 18/10/2017 8:40:00 (1523 letture)

L’aumento di peso dei bambini è un fatto ormai accertato, in grado di diventare rilevante anche in tenera età.  Allora, l’obesità infantile può così essere presente già a nove mesi.E’ il risultato di una ricerca della Wayne State University (Detroit, USA), diretta dal professor Brian Moss e pubblicata sul “Journal of Health Promotion”. Vediamo di capirne di più.

Leggi tutto...
News : Mal d'amore: L'inizio è dolce, assurdo felice. L'intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine una lacerazione
Inviato da SARA RICCI il 18/10/2017 8:30:00 (1645 letture)

gif56Aforismi di: Mal d'amore: Un amore, qualunque amore, ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, nulla - Amare vuol dire cercare consciamente quel che ci è mancato e ritrovare spesso inconsciamente quel che abbiamo già conosciuto - Due sono le grandi gioie nella vita di un uomo: la prima quando per la prima volta può dire Amo, l'altra, ancora maggiore, quando può dire sono Amato.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : HIV - Prevenzione - Il virus - L'HIV si trasmette per via sessuale, ematica e materno fetale
Inviato da Felice Guadagno il 18/10/2017 8:20:00 (2351 letture)

Stress donnaHIV, acronimo dall'inglese Human Immunodeficiency Virus, è il virus responsabile della sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS). È un retrovirus del genere lentivirus. In base alle conoscenze attuali, HIV è suddiviso in due ceppi: HIV-1 ed HIV-2.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il fegato grasso? Meno «benigno» di quanto si pensasse
Inviato da Lucia Fiorello il 18/10/2017 8:10:00 (1694 letture)

Tigre -Il fegato grasso? Meno «benigno» di quanto si pensasse. Lo suggeriscono i dati emersi a Milano nel corso della 43ma Riunione dell' Associazione Europea per lo Studio del Fegato (EASL), modo nei Paesi occidentali. - UN RISCHIO PER IL CUORE - PATOLOGIA IN CRESCITA.

Leggi tutto...
Agenzia DN : Grande Successo di Dimensione Notizia - Media: 300.000 visite al giorno, 9.000.000 mensile
Inviato da D.N. il 18/10/2017 8:00:00 (2057 letture)

U.E.ItaliaOcchi3    

 Dimensione Notizia dal 1990 

Fondato da Giuseppe Piccolo 

Grande Successo Media: 800.000 visite al giorno, 24.000.000 mensile

Vedere per credere - Contatore in prima pagina


Leggi tutto...
Erboristeria : E’ col cavolo che si cura la pressione alta…
Inviato da SARA RICCI il 17/10/2017 9:30:00 (2369 letture)

Dieta ipertensione, più protetti con cavoli e broccoli. Nella dieta per l’ipertensione non dovrebbero mancare dei vegetali come i cavoli e i broccoli, due alimenti che aiutano a regolare la pressione sanguigna. Un recente studio ha scoperto che un particolare aminoacido, l’acido glutammico, presente nei vegetali in quantitativi diversi a seconda dei prodotti, potrebbe contribuire a diminuire la pressione sanguigna massima (pressione sistolica).

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La depressione
Inviato da Adriana Abussi il 17/10/2017 9:20:00 (1262 letture)

HelpQuando la routine quotidiana della giornata, come andare al lavoro, a scuola, in facoltà, in palestra, vedere amici, etc, provoca un senso di disagio, sconforto, tristezza, malinconia, è possibile che si stia vivendo un sentimento di depressione. Si potrebbe trattare di un episodio depressivo nella sua fase embrionale, non ancora molto fastidioso.

Leggi tutto...
Nutrizione : Cedro - Limone - Mandarancio - Mandarino - Pompelmo -
Inviato da D.N. il 17/10/2017 9:10:00 (6433 letture)

Mela1Il cedro è un'Angiosperma (Citrus medica) della famiglia delle Rutacee e dell'ordine delle Terebintali, di origine persiana, da non confondere con le omonime Gimnosperme (cedro del Libano, cedro dell'Atlante). Il frutto può arrivare al chilogrammo di peso; in Italia si coltiva soprattutto in Calabria e viene raccolto da ottobre a dicembre.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La Schizofrenia che cos'è
Inviato da Adriana Vivo il 17/10/2017 9:10:00 (1782 letture)

gif133Cos'è la schizofrenia? Con il tremine schizofrenia ci si riferisce a una malattia psichica caratterizzata da grave alterazione del comportamento della persona e disturbi della percezione (allucinazioni) e del pensiero (deliri). Le allucinazioni possono riguardare tutti gli organi di senso (udito, vista, olfatto, gusto e tatto)

Leggi tutto...
Salute e Benessere : IN BREVE: Verdura diminuisce rischio tumori a seno - Meno ricoveri per aritmie bevendo più caffè al di' - Cuore ok con 40 min. esercizi settimana - Alcol causa piu' morti di Hiv
Inviato da SARA RICCI il 17/10/2017 9:00:00 (1535 letture)

gifcuoreLo rileva uno studio che sarà presentato all'American Heart Association a San Francisco. Con 4 tazzine si ridurrebbero del 28% i disturbi del ritmo cardiaco. Verdura diminuisce rischio tumori a seno. Studio europeo epic su oltre 31 mila donne tra 36 e 64 anni. Cuore ok con 40 min. esercizi settimana. Benefici da movimenti con sforzo massimo. Alcol causa piu' morti di Hiv. Il monito di Nature, mancano regole rigide su consumi.

Leggi tutto...
News : L’immigrazione è un fenomeno antichissimo: da secoli l’uomo, se in condizioni di disagio, si sposta verso zone più ricche per trovare benessere
Inviato da Giuseppe Piccolo il 17/10/2017 9:00:00 (1210 letture)

gif72Lo scorso secolo moltissime persone hanno sentito l'esigenza di lasciare l'Italia allora povera, per emigrare in altri stati, che offrivano senz'altro più prospettive. Oggi questo fenomeno esiste ancora e si è fatto ben poco per porvi rimedio. I principali protagonisti dell'immigrazione di oggi provengono dai paesi dell'Africa, dell' India e dell'America Latina. Questi paesi per secoli sono stati sfruttati per le loro ricchezze da popoli europei che li hanno colonizzati. Tutto questo sfruttamento di risorse primarie e manodopera ha impedito la costruzione di un tessuto nazionale e una base economica da dove partire. La miseria, la fame spingono quotidianamente questa povera gente a imbarcarsi su piccole barche e affrontare un lungo viaggio in mare, sbarcando poi sulle nostre coste. Essi sperano di trovare una terra migliore che offra loro soprattutto un lavoro ed un' integrazione nella società.

Leggi tutto...
Curiosità : Aforismi - Mangiate merda, milioni di mosche non possono sbagliare
Inviato da Giuseppe Piccolo il 17/10/2017 9:00:00 (1116 letture)

gifrexIppocrate nel 400 A. C. diceva: …”fa che il tuo cibo sia la medicina, e che la Medicina sia il tuo cibo…”. La nostra salute comincia quindi dal cibo che ingeriamo, alimentarsi correttamente è fondamentale per avere una buona salute, e per essere belli e in forma. Se pensiamo che ogni volta che  mangiamo accade un vero e proprio miracolo, il cibo si trasforma tramite un processo alchemico, diventa parte del nostro sangue, crea le nostre cellule, i tessuti e gli organi, quindi è bene riflettere prima di ingerire gli alimenti frettolosamente e inconsapevolmente. Sono moltissime le ricerche che dimostrano l’importanza di cibi crudi  come frutta, verdura,  e dei cereali integrali per mantenere il corpo depurato e ben nutrito. Se il nostro organismo invece riceve cibo non sano si trasformerà in veleno. Conoscere i valori nutritivi dei diversi alimenti, conoscere gli effetti negativi di altri e  assumere i cibi giusti è importante per mantenere la salute, la giovinezza e la vitalità nel tempo - L'uomo è ciò che mangia. 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : IPERTENSIONE ARTERIOSA PRIMARIA E SECONDARIA - STRESS E DISTENSIONE
Inviato da Flora Rossi il 17/10/2017 8:50:00 (1150 letture)

In più del 90% dei pazienti ipertesi non si trova una causa dell’aumento dei valori pressori. Questa forma di ipertensione si chiama ipertensione essenziale o primaria. Nella maggior parte degli integifguerraressati ci sono diversi fattori che perturbano la regolazione della pressione e possono causare un’ipertensione essenziale.

Leggi tutto...
Stili di vita : Malattie sessualmente trasmesse, adolescenti a rischio. Sono poco consapevoli dei pericoli, ogni anno le contrae 1 su 20
Inviato da Lucia Fiorello il 17/10/2017 8:50:00 (1126 letture)

gifstellaLe malattie sessualmente trasmesse: un'emergenza sulla quale c'é poca informazione e scarsa consapevolezza soprattutto tra gli adolescenti. A lanciare l'allarme è la Sitip (Società italiana di infettivologia pediatrica). Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms)- ricorda la Sitip- sono 340 milioni nuovi casi nel mondo, di cui almeno 111 milioni interessano giovani sotto i 25 anni di età. Si stima, infatti, che ogni anno un adolescente su 20 contragga una malattia sessualmente trasmessa e che l'età di insorgenza tenda ad abbassarsi.

Leggi tutto...
Stili di vita : LE DIECI REGOLE PER IL CONTROLLO SOCIALE
Inviato da Giuseppe Piccolo il 17/10/2017 8:50:00 (891 letture)

gifanimtstella10L’elemento principale del controllo sociale è la strategia della distrazione che consiste nel distogliere l’attenzione del pubblico dai problemi importanti e dai cambiamenti decisi dalle élites politiche ed economiche. 1) La strategia della distrazione è anche indispensabile per evitare l’interesse del pubblico verso le conoscenze essenziali nel campo della scienza, dell’economia, della psicologia, della neurobiologia e della cibernetica. “Sviare l’attenzione del pubblico dai veri problemi sociali, tenerla imprigionata da temi senza vera importanza. Tenere il pubblico occupato, occupato, occupato, senza dargli tempo per pensare, sempre di ritorno verso la fattoria come gli altri animali.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il Disturbo d'Ansia Sociale
Inviato da Adriana Vivo il 17/10/2017 8:40:00 (1436 letture)

gifcuoreCos'è il Disturbo d'Ansia Sociale? Il Disturbo d’Ansia Sociale è un Disturbo d’Ansia poco riconosciuto, caratterizzato dalla presenza di una forte paura, molto spesso incontenibile, durante l’interazione con altre persone. L’intensità del disagio che il paziente prova limita lo sviluppo di relazioni sociali e si riflette in gravi restrizioni della vita sociale nonchè in un peggioramento dei progressi scolastici e professionali del soggetto.

Leggi tutto...
Stili di vita : CONFLITTI, DEVITALIZZAZIONI E TEMPESTE: TRACCE DI UNA COPPIA IN CRISI
Inviato da Pino Callo il 17/10/2017 8:40:00 (1516 letture)

cuorespezzatoGLI APPROCCI PSICOLOGICI E PSICOTERAPEUTICI PONGONO SEMPRE PIÙ ATTENZIONE ALLE DINAMICHE DI COPPIA. LE COPPIE RAPPRESENTANO PER IL TERAPEUTA UNA SFIDA PER CERTI VERSI PIÙ ARDUA DELL’INTERVENTO CON IL SINGOLO INDIVIDUO, POICHÉ CHIAMANO IN CAUSA UN SISTEMA DI INTERAZIONI PIÙ NUMEROSE E COMPLESSE.

Leggi tutto...
Stili di vita : DIVORZI IN ITALIA: QUANTO COSTA DIRSI ADDIO
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 17/10/2017 8:40:00 (876 letture)

gif78 Con divorzio (dal latino divortium, da di-vertere, "separarsi"), ai sensi della legge italiana, si intende il processo legale che pone fine al matrimonio. Il 1º dicembre 1970 il divorzio veniva introdotto nell'ordinamento giuridico italiano; nonostante l'opposizione della Democrazia Cristiana, del Movimento Sociale Italiano, del Südtiroler Volkspartei e dei monarchici del Partito Democratico Italiano di Unità Monarchica, e con i voti favorevoli del Partito Socialista Italiano, del Partito Socialista Italiano di Unità Proletaria, del Partito Comunista Italiano, del Partito Socialista Democratico Italiano, del Partito Repubblicano Italiano, del Partito Liberale Italiano, viene approvata la legge 1º dicembre 1970, n. 898 - "Disciplina dei casi di scioglimento del matrimonio", risultato della combinazione del progetto di legge di Loris Fortuna con un altro pdl presentato dal deputato liberale Antonio Baslini; nello stesso anno il Parlamento approvava le norme che istituivano il referendum con la legge n.352 del 1970, proprio in corrispondenza con le ampie polemiche che circondavano l'introduzione del divorzio in Italia.

Leggi tutto...
News : Irresistibili cibi grassi, droga nello stomaco - Svelato il meccanismo della reazione 'una tira l'altra' di patatine e snack
Inviato da Mary Petrella il 17/10/2017 8:30:00 (2719 letture)

Fish and chipsSvelato il meccanismo della reazione 'una tira l'altra' di patatine e snack. I grassi contenuti in questi cibi inducono infatti lo stomaco a produrre droghe naturali simili alla marijuana.

Leggi tutto...
Nutrizione : Dieta: I cibi da evitare - Cibi efficienti significa che tolgono lo stimolo della fame senza apportare molte calorie
Inviato da D.N. il 17/10/2017 8:20:00 (1634 letture)

gig5Molte diete falliscono perché il soggetto non riesce a gestire lo stimolo della fame. Il risultato del fallimento è che ci si convince che: non è possibile seguire una dieta senza morire di fame. Non è vero! Alla base di questa convinzione c'è un errore di fondo: i cibi vengono valutati solo dal punto di vista calorico e non dal punto di vista dell'appetibilità e soprattutto della sazietà.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : SOPRA I 70 BATTITI CUORE PIU' A RISCHIO
Inviato da Dott. Giuseppe De Cicco il 17/10/2017 8:20:00 (1888 letture)

CuoreOcchio al polso: se i battiti sono più di 70 al minuto cresce il rischio di infarto. E' questo il nuovo messaggio lanciato oggi dai cardiologi. "Il numero dei battiti del cuore è il più semplice, preciso e meno costoso indice prognostico. E' il modo, o meglio il linguaggio con cui il corpo comunica che qualcosa non va". E questo concetto è valido non solo per i cardiopatici a cui si riferiscono i due studi, ma anche per la popolazione sana. Anzi: da oggi, l'alta frequenza del polso deve essere considerata come un fattore di rischio, come il colesterolo o l'ipertensione. E misurare il numero dei battiti dovrà divenire routine per tutti.

Leggi tutto...
News : LA CLASSIFICA DELLE CITTA' PIU' PERICOLOSE DEL MONDO
Inviato da Antonio Russo il 17/10/2017 8:20:00 (6302 letture)

gi72E in Italia? Grazie ai dati dell'Associazione Nazonale delle Forze di Polizia (ANPF) si scopre che Milano è la città italiana che conta più crimini (insidiata ora da Torino). A seguire Roma, mentre Napoli è al quarto posto. Subito dopo è il turno di Rimini (seconda per per numero di delitti denunciati in rapporto ai cittadini) quindi Bologna e L'Aquila, mentre a Pavia crescono i furti domestici. La morale è che, malgrado questo, Napoli è universalmente considerata - anche grazie al successo di certi libri e film - la "città della camorra". E che i turisti la temono e la disertano. L'attacco mediatico contro la città continua, bisogna imparere a difendersi e spegnere per sempre i luoghi comuni creati intorno a lei.

Leggi tutto...
Nutrizione : Il dado da brodo nella dieta: sì o no?
Inviato da Pasquale Petrone il 17/10/2017 8:10:00 (1400 letture)

gifuoveDa più gusto ai piatti, ma contiene un po' troppo sale. Preferisci sempre quello di carne, evita il glutammato.

Leggi tutto...
Curiosità : Antologia stupidaggini: La raccolta più bella del mondo
Inviato da Giuseppe Ricci il 17/10/2017 8:10:00 (1296 letture)

gifgio"Qual è quella cosa che fai in 5 minuti e hai problemi per nove mesi ?  L'iscrizione a scuola!" - "Se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?" - "Lorenzo, mi sai dire l'Infinito di Leopardi? Certamente... è leopardare" - "Conosco un imbecille che dice che tutti i cinesi si somigliano... conosco un cinese che dice che tutti gli imbecilli si somigliano" - "Il Paradiso lo preferisco per il clima. L' Inferno per la compagnia" - "Non è che ho paura di morire. E' che non vorrei essere lì quando questo succede".

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 36 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Tanto per canta' (Sun, 15-Oct-2017)
  • Libia - Missione i... (Thu, 12-Oct-2017)
  • Rapina in corso ma... (Sun, 01-Oct-2017)
  • SINDROME BIPOLARE (Sat, 30-Sep-2017)
  • Leo Rojas - El con... (Thu, 28-Sep-2017)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Belen Rodriguez ha festeggiato al 'The Club' di Milano un quarto di secolo. Con qualche giorno di ritardo (il suo compleanno è il 20 settembre), la showgirl argentina ha chiamato a raccolta amici e parenti per spegnere 25 candeline in compagnia.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Cristiano Ronaldo
    (Fri, 31-Oct-2008)
    Cristiano Ronaldo
    Rockin' Rollin' Rockabilly DA...
    (Tue, 11-Feb-2014)
    Rockin' Rollin' Rockabilly DA...
    Deposizione di Riina
    (Sun, 17-Aug-2008)
    Deposizione di Riina
    Alessandro Meluzzi a "La Gabb...
    (Sun, 10-Sep-2017)
    Alessandro Meluzzi a
    Maddaloni (CE) - 4 arresti pe...
    (Fri, 15-May-2009)
    Maddaloni (CE) - 4 arresti pe...
    FRED BONGUSTO-UNA ROTONDA SUL...
    (Sun, 05-Apr-2015)
    FRED BONGUSTO-UNA ROTONDA SUL...
    Mille anni di Europa in 3 min...
    (Tue, 18-Nov-2014)
    Mille anni di Europa in 3 min...
    IN UN ALTRO PAESE - DOC. SU F...
    (Tue, 28-Jul-2009)
    IN UN ALTRO PAESE - DOC. SU F...
    Sgarbi umilia Massimo Giletti...
    (Sun, 10-Sep-2017)
    Sgarbi umilia Massimo Giletti...
    Je te vurria vasa' - Mango
    (Wed, 15-Jun-2016)
    Je te vurria vasa' - Mango