Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

15 utente(i) online
(4 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Calendario 2010 - Alice Goodwin -
Volla (NA) Domenico Criscito alla scuola media II-L 1999-2000 -
GUINNESS DAL MONDO -
Redazione di Dimensione Notizia
L'Euro l'ironia degli umoristi d'Europa
Nuova Clio, sfida al mercato con stile e innovazione. Motori energy e prezzi da 13.500 a 17.500 euro
NARCISISTA: Colui che ha difficoltà ad amare
L'esibizionista è una persona che prova piacere nell'essere guardato
Ho beccato mia moglie con il suo amante e le pubblico
IL VELO, SINTOMO DELLA MODERNITA' ... ?

Articoli in primo piano

Cornuto e 'riccioluto', ecco il cugino del triceratopo. I suoi resti raccontano l'evoluzione degli ornamenti ossei dei dinosauri. 
Hellboy, il dinosauro dalle stranissime corna. Scoperto in Canada. 
'Hackerato' un batterio del corpo umano. Ha circuiti, sensori e memorie per scoprire e curare malattie. 
Fra i testi copti scoperti nel 1945 a Khenoboskion, si è subito rivelato di eccezionale interesse quello contenente il Vangelo di Tommaso, di cui comunque si conosceva l'esistenza attraverso allusioni e alcune citazioni nella letteratura patristica. Da sempre tutti gli studiosi del settore bramavano a questo testo, sino a poco tempo fà ancora sconosciuto e poiché era viva l'impressione che doveva trattarsi di un documento importantissimo, immenso era quindi il rammarico di esserne all'oscuro.
Nello stesso volume della biblioteca gnostica di Nag Hammâdi che contiene il Vangelo di Tommaso, anzi proprio in continuazione ad esso, si trova il Vangelo di Filippo. Il manoscritto, conosciuto già ai tempi di Epifanio (Eleuteropoli ca.310-403), ma scarsamente menzionato dai Padri della Chiesa, ha una datazione approssimativa che lo colloca intorno all'anno 330 d.C. ma l'originale in lingua greca risale senza dubbio fra la fine del I e gli inizi del II secolo (90 ÷ 120 d.C.). Si può con una certa sicurezza affermare che il manoscritto (i cui legami con la letteratura neotestamentaria canonica sono ancora piú effimeri che nel Vangelo di Tommaso), è da ascrivere ai valentiniani. Molte espressioni del Vangelo di Filippo ricordano i versetti dei sinottici (in particolare Giovanni e Lettere di Paolo ma in un contesto e con accezioni ben diverse) e questo fa, pensare concordemente con i maggiori esperti del settore, ad una fonte comune da cui sia Filippo che gli evangelisti canonici e Paolo hanno ricavato le sentenze, utilizzandole peró ciascuno in modo differente. La scoperta dello straordinario testo ha costituito un avvenimento di colossale importanza e reca un contributo notevolissimo alla conoscenza diretta del pensiero e della letteratura gnostica, di cui fino ai ritrovamenti di Nag Hammâdi, la storia era quasi completamente all'oscuro, anche purtroppo a seguito della capillare e rigida opera di distruzione dei documenti gnostici da parte della Chiesa dopo il Concilio di Nicea. Sebbene in misura assai minore che in Tommaso, anche Filippo ci fornisce un contributo per l'importante problema della ricostruzione, piú remota ed attendibile possibile del kerygma cristiano.
Il Vangelo di Maria Maddalena è un testo in lingua copta risalente al secondo secolo dopo Cristo (150 d.c.) derivante da un proto-testo precedente mai ritrovato che però era già molto diffuso ed affermato tra le prime comunità cristiane. Questo Vangelo andò perduto con l’estinguersi dello Gnosticismo e, per secoli, se ne conoscevano solo alcuni brevi passi citati dai Padri della Chiesa per confutare le tesi gnostiche.
Finalizzata al contatto e al colloquio con gli spiriti grazie all'intervento di un medium (letteralmente "tramite"), la seduta spiritica solitamente si svolge al chiuso. Un medium (dal francese médium e questo dal latino medium, «mezzo») è una persona che afferma di servire come intermediaria per la manifestazione di entità spirituali (tra cui le anime di persone decedute), per via scritta (psicografia o scrittura automatica), per via orale (psicofonia), o generando una sostanza speciale, l'ectoplasma, che permetterebbe alle entità spirituali di muovere e materializzare oggetti e persone.
fuoco2Tossicodipendenza Condizione caratterizzata dall’incoercibile bisogno di far uso continuato di sostanze psicotrope in senso lato, senza alcun riguardo per il danno che ne deriva. A seconda che si faccia uso abitualmente di una sola droga o di più droghe, si parla rispettivamente di monotossicodipendenza e dipolitossicodipendenza.
ALLUCINAZIONEL'allucinazione (dal latino alucinatio, derivato da alucinari, "vaneggiare, delirare") indica lo stato psichico in cui un individuo percepisce come reale ciò che è immaginario. Nell'allucinazione l'Io non è in grado di controllare le delimitazioni di quanto appartiene al corpo, oppure colloca le sue percezioni al di fuori di esso: questo processo induce a vivere il corpo come staccato da sé, oppure a sentire la realtà esterna come interna al proprio corpo. Il carattere 'proiettivo' delle allucinazioni, che fa pensare ai simbolismi e agli archetipi, agli affetti primitivi e alla potenza evocatrice dei desideri e delle paure, fa apparire le attività allucinatorie come pulsioni arcaiche che oltrepassano l'esercizio usuale degli organi di senso.
I miracoli possono essere considerati come la manifestazione del sovrannaturale o meglio ancora come fenomeni per mezzo dei quali le leggi della natura obbediscono ad una forza superiore - cioè la volontà di Dio. I miracoli hanno accompagnato Padre Pio da Pietrelcina nel corso della sua vita. La natura del miracolo - si faccia attenzione - resta sempre divina. Padre Pio invitava sempre i miracolati a ringraziare il Signore quale unica fonte delle grazie ricevute.
(1) 2 3 4 ... 37 »
Curiosità : Un grande riconoscimento per il Teatro di San Carlo, il più bel teatro del mondo
Inviato da Giuseppe Piccolo il 16/9/2020 7:40:00 (933 letture)

NAPOLI CONQUISTA UNO STRAORDINARIO PRIMATO: UN SUO GIOIELLO E' "IL PIU' BELLO DEL MONDO"!

Leggi tutto...
Nutrizione : Qualità nutrizionali delle castagne
Inviato da Carlo Perrella il 14/9/2020 9:30:00 (1889 letture)

CastagneLe castagne sono un frutto atipico, poiché sono ricche di carboidrati complessi (amido) come i cereali. Sono una buona fonte di fibre, di potassio e di vitamine del gruppo B, soprattutto B1 e B6. La cottura trasforma parte dell'amido in zuccheri semplici, che ne conferiscono la dolcezza tipica. Per centinaia di anni le castagne hanno rappersentato la principale fonte alimentare delle popolazioni degli appennini durante l'autunno e l'inverno.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : CRETINISMO - Condizione patologica dovuta a una insufficiente attività funzionale della ghiandola tiroide
Inviato da Antonella Ianniello il 9/9/2020 9:30:00 (2214 letture)

gif70Condizione patologica dovuta a una insufficiente attività funzionale della ghiandola tiroide instauratasi molto precocemente, già durante la vita intrauterina o nella primissima infanzia. Può essere dovuta a mancato sviluppo (aplasia) della tiroide, o a qualunque altro processo patologico che comporti alterazioni distruttive a carico della ghiandola.

Leggi tutto...
Nutrizione : Rinforziamo le nostre difese immunitarie a tavola - Arance rosse alleate della salute
Inviato da Lucia Fiorello il 9/9/2020 9:20:00 (1904 letture)

Arance rosse4Cala del 19% il rischio di ictus nelle persone che mangiano agrumi. Un ‘super-succo’ contro obesita’, diabete, problemi cardiaci e la sindrome del colon irritabile. Si tratta di un succo ricavato dall’unione dell’arancia dolce spagnola e quella rossa di Sicilia creata da alcuni ricercatori di Valencia.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La FEBBRE rappresenta uno dei sintomi più comuni di un'alterazione dei parametri fisiologici dell'organismo
Inviato da Angela Vivo il 9/9/2020 8:30:00 (1910 letture)

gif32E' ormai entrato nell'uso comune definire la febbre come un aumento della temperatura corporea al di sopra dei 37°C. In realtà è più corretto definire febbre un aumento della temperatura rettale al di sopra dei 38°C. Tra i 37°C ed i 38°C si preferisce parlare di rialzo termico.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il Disturbo d'Ansia Generalizzato
Inviato da Adriana Vivo il 5/9/2020 9:40:00 (1823 letture)

gifcuoreCos’è il Disturbo d’Ansia Generalizzato? Il Disturbo d’Ansia Generalizzato è un disturbo psichiatrico classificato tra i cosiddetti Disturbi d’Ansia. E’ caratterizzato dalla presenza di ansia e preoccupazione eccessive che si manifestano in maniera continua durante la giornata. L’intensità, la durata o la frequenza dell’ansia e della preoccupazione nei pazienti è eccessiva rispetto alla reale probabilità che un determinato evento si verifichi o rispetto a un evento accaduto (per esempio per un errore eseguito sul posto di lavoro).

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Agrumi e diabete tipo 2
Inviato da Antonio Russo il 5/9/2020 9:30:00 (751 letture)

E’ utile per la persona che soffre di diabete di tipo 2 consumare gli agrumi? Gli agrumi possono rappresentare un valido alleato per chi soffre di diabete di tipo 2 e non solo. I frutti derivanti dalle piante del genere “Citrus” possono essere d’aiuto anche in condizioni di obesità, uricemia e gotta, ipertensione, arteriosclerosi, sindrome metabolica.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Parkinson, la vera sfida e' una diagnosi precoce
Inviato da Pino Cecere il 5/9/2020 9:20:00 (1597 letture)

gifradioConoscere il Parkinson per combatterlo piu' efficacemente. E' questo l'obiettivo della giornata nazionale dedicata a questa malattia che si svolge oggi in tutta Italia. Organizzata dalla Limpe (Lega italiana per la lotta contro la malattia di Parkinson, le sindromi extrapiramidali e le demenze) e da Dismov-Sin (Associazione italiana disordini del movimento e malattia di Parkinson) questa giornata vede in molti ospedali italiani reparti aperti, con specialisti pronti a rispondere ai quesiti di quanti vogliono saperne di piu' su questa malattia.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il virus del papilloma umano o HPV - Quali la maggior parte causa malattie - META' DEGLI UOMINI A RISCHIO INFEZIONE DA HPV
Inviato da Dott.Vincenzo Di Costanzo il 5/9/2020 9:10:00 (3954 letture)

Occhio5Il virus del papilloma umano o HPV (acronimo di Human Papilloma Virus) è un virus appartenente al gruppo dei papovavirus. Le infezioni da HPV sono estremamente diffuse e possono causare malattie della pelle e delle mucose. Si conoscono oltre 70 tipi di HPV, dei quali la maggior parte causa malattie non gravi, quali ad esempio le verruche cutanee. 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Test di paternità: ora sarà possibile eseguirlo sul feto di 12 settimane
Inviato da Luisa De Micco il 5/9/2020 9:00:00 (2519 letture)

La ricerca in campo genetico sta facendo passi da gigante! Di recente è stata annunciata una possibilità, fino a qualche tempo fa impensabile, che ora sta per realizzarsi: la possibilità di effettuare il test di paternità sul feto di appena 12 settimane (tre mesi)! 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : IN BREVE: Leggere ad alta voce a bimbi da 6 mesi - Trapianto 'baby' neuroni anti-obesita' - Forte stress, cervello va in 'standby' - Anziani: 67% a pronto soccorso per farmaci
Inviato da Giuseppe Ricci il 5/9/2020 8:50:00 (2716 letture)

gif77Leggere ad alta voce a bimbi da 6 mesi - Previene difficolta' apprendimento e favorisce sviluppo mente. Forte stress, cervello va in 'standby'. Cambiamenti neurochimici facilitano ripresa rapida. Anziani: 67% a pronto soccorso per farmaci. A causa di reazioni allergiche o dosaggi errati.

Leggi tutto...
Nutrizione : Come riconoscere un'anguria matura „Estate, tempo di anguria: ecco come riconoscerne una dolce e succosa“
Inviato da Adriana Abussi il 2/9/2020 9:30:00 (939 letture)

Come riconoscere un'anguria matura. „Le proprietà benefiche del frutto estivo sono tantissime e per scegliere il migliore e non incorrere in fregature, questi ‘trucchetti’ tornano utili al momento dell’acquisto“

Leggi tutto...
Salute e Benessere : ANGURIA: 7 PROPRIETA’ BENEFICHE
Inviato da Franco Petrone il 2/9/2020 9:20:00 (853 letture)

L’anguria è un frutto dai valori nutrizionali e dalle proprietà benefiche straordinari, ideale per chi segue una dieta ipocalorica e perfetto con l’avvicinarsi della stagione estiva, in quanto disseta e contribuisce a disintossicare l’organismo. Contiene al 90% acqua, fondamentale per garantire un’ottima idratazione specialmente con il caldo. Da tenere presente che, grazie al suo elevato contenuto di sali minerali, riesce a contrastare anche la stanchezza, con la quale ci ritroviamo spesso a che fare proprio a causa dell’afa. Inoltre non devono essere trascurate le proprietà antitumorali. 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : AIDS, SCOPERTI DUE SUPERANTICORPI - Individuato pianeta simile alla Terra - Biomarker per diagnosi malattie mente - Problemi di erezione: cosa sono e come risolverli?
Inviato da Lino Perrella il 2/9/2020 9:10:00 (2428 letture)

gif32Gli anticorpi si chiamano PG9 e PG16 e, secondo i ricercatori, potrebbero aiutare a svelare il tallone di Achille del virus aprendo la porta allo sviluppo di efficaci vaccini anti Aids - Ebola: bene primi test vaccino su animali. Sperimentato su topi, resiste a lungo e puo' essere conservato - Individuato pianeta simile alla Terra Dalla Nasa. Su Terrakepler-22b forse c'e' acqua ed e' abitabile - Biomarker per diagnosi malattie mente Rossini, allo studio autismo, schizofrenia, Alzheimer, Parkinson - Problemi di erezione: cosa sono e come risolverli?

Leggi tutto...
Erboristeria : Proprietà terapeutiche del Biancospino
Inviato da Pina Callo il 2/9/2020 9:10:00 (2586 letture)

Diamante- Azione cardiovascolare - Il Biancospino possiede una spiccata affinità nei confronti del cuore, legata soprattutto ai flavonoidi e ai proantocianidoli. Provoca una vasodilatazione dei vasi sanguigni addominali e soprattutto di quelli coronarici che portano il sangue al cuore, dovuta a rilasciamento delle fibrocellule muscolari della parete dei vasi sanguigni, con aumento del flusso sanguigno in queste zone del corpo. Riduce la frequenza cardiaca in modo sensibile e potenzia l’azione della digitale sul cuore.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Cioccolato fondente, cura di 10 anni previene infarto e ictus. Disfunzione erettile (impotenza): sintomi e cura
Inviato da Adriana Esposito il 2/9/2020 9:00:00 (2091 letture)

gif39Una ''cura dolce'' di dieci anni a base di cioccolato fondente, 'assunto' tutti i giorni, potrebbe prevenire infarto e ictus in persone ad alto rischio. Lo dimostra il primo studio a lungo termine sull'argomento, pubblicato sul British Medical Journal da Christopher Reid della Monash University di Melbourne - Disfunzione erettile (impotenza): sintomi e cura. La caratteristica fondamentale del disturbo maschile dell’erezione (impotenza sessuale, detto anche disfunzione erettile) è una persistente o occasionale incapacità di raggiungere o mantenere l’erezione per un tempo sufficiente al rapporto sessuale. 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Allattamento al seno: fino a quando?
Inviato da Lucia Fiorello il 2/9/2020 8:50:00 (1875 letture)

Allattamento al senoSino a quando allattare al seno? Le nuove linee guida dell'America Academy of Pediatrics un 'indicazione per le mamme e per tutti gli operatori del settore sanitario.  Allattamento al seno importante per il bambino e per la mamma.

Leggi tutto...
Stili di vita : La violenza psicologica: cos’è ?
Inviato da Adriana Abussi il 2/9/2020 8:40:00 (1278 letture)

gifcapriSempre di più, sentiamo parlare di violenza coniugale e diversi paesi stanno preparando leggi specifiche a riguardo. La violenza psicologica consiste nel manipolare l’altro per indurre stress, per mantenere od ottenere il potere nella relazione, facendosi burla delle necessità dell’altro, a volte fino a togliergli ogni esistenza personale.

Leggi tutto...
News : QUANDO E' MORTO GESU' - Il periodo storico
Inviato da Giuseppe Piccolo il 2/9/2020 8:30:00 (982 letture)

gif13La morte di Gesù, oltre alla data di nascità, è una delle domande a cui gli studiosi da duemila anni cercano di dare una risposta. Per provare di riuscire di trovare la data di morte iniziamo con l'analizzare questa frase riportata nel Vangelo di Luca: Nell'anno decimoquinto dell'impero di Tiberio Cesare, mentre Ponzio Pilato era governatore della Giudea, Erode tetrarca della Galilea, e Filippo, suo fratello, tetrarca dell'Iturèa e della Traconìtide, e Lisània tetrarca dell'Abilène, [2]sotto i sommi sacerdoti Anna e Caifa, la parola di Dio scese su Giovanni, figlio di Zaccaria, nel deserto.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : IL BACIO, UN VERO TOCCASANA !
Inviato da Antonella Ianniello il 2/9/2020 8:20:00 (1608 letture)

cuore2Il rumore di un bacio non è così forte come quello del cannone, ma la sua eco dura molto più a lungo. Cantato da poeti e menestrelli, immortalato da pittori e scultori, il bacio è il simbolo dell'amore coniugale e del romanticismo, un atto che distingue l'uomo dal resto del regno animale. Il bacio è così importante in un rapporto che esiste addirittura una scienza che studia lo studia: la filematologia. Il bacio è un vero e proprio test di compatibilità di coppia, soprattutto per la donna, che sin dal primo bacio, riesce a capire, con esso, se la persona in questione possa essere o meno il suo partner ideale. In altri termini, quanto più il bacio è gradito, tanto più il partner risulta essere "giusto".

Leggi tutto...
Curiosità : Italia settima in Europa per consumo caffe', prima la Finlandia
Inviato da SARA RICCI il 2/9/2020 8:10:00 (1381 letture)

gif32L'Italia e' al settimo posto in Europa per il consumo di caffe' con 5,77 kg pro-capite all'anno nella classifica che vede al primo posto la Finlandia (10,58 kg), seguita da Danimarca (9,99 kg) e Olanda (9,85). Sono i dati del 2011 (fonte Coffitalia, annuario 2011/2012) diffusi oggi in occasione della presentazione di Pausa Caffe', il primo festival italiano dedicato alla cultura del caffe' che si terra' il 7 e l'8 giugno, alla biblioteca delle Oblate di Firenze, organizzato da Francesco Sanapo, campione italiano di caffetteria e dalla Cooperativa Archeologia.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Cannabis, l'ultimo studio: fa male, ecco i disturbi mentali e fisici che provoca
Inviato da Adriana Addy il 2/9/2020 8:10:00 (1153 letture)

Bella donnaUn nuovo studio smentisce chi finora ha sempre parlato di droga "che fa bane". "Se la cannabis non dà dipendenza allora non la danno nemmeno l’eroina e l’alcol": è il commento del professor Wayne Hall, tra i massimi esperti dell’argomento e consulente per l'Organizzazione mondiale della sanità, che ha guidato uno studio ventennale sul consumo prolungato di marijuana. L’uso prolungato di cannabis impoverisce le capacità intellettuali, favorisce disturbi psichici (raddoppiando i rischi di diventare psicotici, soprattutto per gli adolescenti), riduce la capacità di guida e, per le donne incinte, aumenta i rischi che il bambino nasca sottopeso: è la conclusione di Wayne Hall che, nel presentare uno degli studi più imponenti sul consumo forte e prolungato di cannabis, avverte i consumatori con un’attenzione particolare verso i giovanissimi.

Leggi tutto...
Curiosità : Cerere: (dal latino Ceres e dall'osco Kerri, o Kerres o Kerria) era una divinità materna della terra e della fertilità
Inviato da Giuseppe Piccolo il 2/9/2020 8:00:00 (1289 letture)

GifclCerere era già presente nel pantheon dei popoli italici preromani, specialmente gli osco umbro sabelli e fu, in seguito, identificata con la dea greca Demetra. Il suo nome deriva dalla radice indoeuropea *ker e significa "colei che ha in sé il principio della crescita". Dalla sua unione con Giove nacque Proserpina. Nella religione romana Cerere (dal latino Ceres e dall'osco Kerri, o Kerres o Kerria) era una divinità materna della terra e della fertilità, nume tutelare dei raccolti, ma anche dea della nascita, poiché tutti i fiori, la frutta e gli esseri viventi erano ritenuti suoi doni, tant’è che si pensava avesse insegnato agli uomini la coltivazione dei campi. Per questo veniva solitamente rappresentata come una matrona severa e maestosa, nonché bella e affabile, con una corona di spighe sul capo, una fiaccola in una mano e un canestro ricolmo di grano e di frutta nell'altra.

Leggi tutto...
Nutrizione : Come fare sport per dimagrire - L'uomo non è come un'auto che più va forte più i consumi aumentano: l'uomo spende per fare un km sempre la stessa energia, a prescindere dalla velocità
Inviato da D.N. il 2/9/2020 7:50:00 (1995 letture)

gif34Questo articolo vuole eliminare una volta per tutte alcuni luoghi comuni del tutto errati sulla relazione fra dimagrimento e sport. Dobbiamo considerare il nostro corpo a compartimenti stagni: sa benissimo trasformare i grassi in energia e i carboidrati in grassi. Quindi non è detto che se mangiamo carboidrati verranno immagazzinati carboidrati e se mangiamo grassi andranno necessariamente a finire nella pancetta. Il corpo usa quindi i macronutrienti per adattarsi alle esigenze energetiche.

Leggi tutto...
News : La vecchiaia: L'anziano ha la costante paura di essere indicato come inadeguato
Inviato da Dott. Michele Sannino il 27/8/2020 9:00:00 (1956 letture)

Nonna1 La persona anziana vive un conflitto tra i propri desideri, gli istinti e la possibilità sempre più ridotta di soddisfarli a causa dei tabù della società contemporanea o della condizione del corpo. L'anziano ha la costante paura di essere indicato come inadeguato. In questa fase di vita, più che mai, i modelli sociali influiscono ampiamente sulla definizione dell'immagine di se stessi e sulle scelte da compiere.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 37 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    La scelta delle acque minerali è competenza della padrona di casa. L'acqua viene servita a tutti gli ospiti non appena questi hanno preso posto a tavola.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Saxophone - Yackety sax - Con...
    (Wed, 21-Mar-2012)
    Saxophone - Yackety sax - Con...
    La verità di Dio
    (Tue, 08-Jul-2008)
    La verità di Dio
    IL POLITICANTE - Nemmeno il ...
    (Sun, 01-Jan-2012)
    IL POLITICANTE -  Nemmeno il ...
    Donna al supermercato
    (Mon, 04-May-2009)
    Donna al supermercato
    I quattro fetentoni che gover...
    (Thu, 13-Oct-2011)
    I quattro fetentoni che gover...
    ABBA - Greatest Hits
    (Thu, 19-Jun-2014)
    ABBA - Greatest Hits
    Edoardo Bennato - Sono solo c...
    (Sun, 25-Dec-2011)
    Edoardo Bennato - Sono solo c...
    Meravigliosamente, Cugini di ...
    (Sat, 23-Sep-2017)
    Meravigliosamente, Cugini di ...
    SCHERZI BASTARDI 2017 REMIX
    (Tue, 14-Aug-2012)
    SCHERZI BASTARDI 2017 REMIX
    Lite Varriale-Zenga a Stadio ...
    (Fri, 21-Nov-2008)
    Lite Varriale-Zenga a Stadio ...