Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

29 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

W I TIFOSI -
Bangalore: moda e bellezza indiana -
Federica Pellegrini e Filippo Magnini a Memorial Castagnetti -
Michela Roth, Maestra d'asilo e modella, mamme ritirano bimbi
Alonso testing in Spain
Lancia lista di nozze choc per coppie difficili - Ahmadinejad con Hillary Clinton
Celebrazioni nel tempio di Kheer Bhawani a Jammu (Kashmir)
Il narcisista: Colui che ha difficoltà ad amare
Alcuni portano felicità ovunque vadano; altri quando se ne vanno
Tre cose mi fanno paura degli imbecilli: Possono votare, fare figli ed educare. Giuseppe

15/12/2018 10:00:00 - Salute e Benessere - PREVENZIONE DI MASSA CON ASPIRINA - 15/12/2018 9:50:00 - Salute e Benessere - DIETA PER DIABETICI » LA ANNOSA QUESTIONE DELLE BANANE - 15/12/2018 9:40:00 - Salute e Benessere - DIETA PER DIABETICI » L’ATTIVITÀ SPORTIVA PER LA PREVENZIONE - 15/12/2018 9:30:00 - Salute e Benessere - DIETA PER DIABETICI » LE PROTEINE E IL DIABETE: IN CHE RAPPORTO? - 15/12/2018 9:20:00 - Salute e Benessere - Germi in palestra? Ecco come difendersi -

Articoli in primo piano

BibbiaTrovo interessante che si dia così tanta attenzione a questo dibattito. Le ultime statistiche ci dicono che più del 90% della popolazione mondiale di oggi crede nell’esistenza di Dio o di qualche potenza superiore. Eppure, in qualche modo la responsabilità viene posta su coloro che credono che Dio esista, affinché essi dimostrino che Egli esiste davvero. Per quanto mi riguarda, io credo che dovrebbe essere il incontrario. Perché il salario del peccato è la morte, ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore."Romani 6:23".

Al presidente dell'associazione spetta la direzione dell'ente e il compito di realizzare e dirigere le attività previste e votate dal Consiglio Direttivo o dall'assemblea dei soci. E' comunque necessario sottolineare che nelle associazioni l'organo decisionale è il Consiglio Direttivo, di ui il presidente è uno dei componenti.stella10
stellanordLe ferite d'amore cicatrizzano male - C'è nella sventura un termine oltre il quale la stessa amicizia aumenta le nostre pene, non le può guarire. Quando le ferite son mortali, ogni soccorso è inumano - Meglio sono le ferite dell'amico, che non i fraudolenti baci del nemico - La vita è tremendamente deficiente nella forma. Le sue catastrofi avvengono nel modo sbagliato e alle persone sbagliate. V’è un orrore grottesco nelle sue commedie, e le sue tragedie sembrano culminare nella farsa. Si è sempre feriti quando ci avviciniamo alla vita. 
gifradioNapoli ha, elevate a potenza, malattie molto simili a quelle del resto d'Italia. Il suo problema più grave non è la camorra: è l'immoralità e la vigliaccheria della politica, che fa affari, che cerca il consenso costi quel che costi, che fa finta di non vedere - La canzone di Napoli è ambasciatrice di pace nel mondo - La forza dei napoletani sta in questo: nel loro carattere, nella loro tradizione, nelle loro radici - Napoli, una città dove il «piacere» è attivamente coltivato
C’è molta spazzatura in questo mondo. La pornografia, gli abusi, i rapimenti, per non parlare dei singoli problemi di ogni persona, tra cui la depressione e le altre sfide. E questo è solo ciò che accade vicino a casa. Più lontano, ci sono guerre, sconvolgimenti di governo, carestie, epidemie di varie malattie, disordini civili, discriminazione e la lista potrebbe continuare. La maggior parte delle persone, però, sono relativamente felici.
stella10Una risposta personale. La candidatura di Mitt Romney ha ancora una volta fatto sì che i media tirassero fuori la profezia mormone del cavallo bianco. Malgrado sia stata molto strombazzata dai media e altre fonti, la profezia non è altro che un’invenzione, l’opera di un membro della chiesa che raccontò la storia anni dopo la morte di Joseph Smith e, dopo la morte dell’altra persona che, sosteneva, era stato  testimone di essa. Fu smentita ufficialmente dalla chiesa nel 1918, ma due funzionari della chiesa visitarono l’uomo che aveva diffuso la leggenda prima che morisse, e lo interrogarono a lungo in merito. I risultati del colloquio non sono noti.
CasaCome risolvere anticipatamente un contratto e come effettuare le comunicazioni istituzionali.
(1) 2 3 4 ... 37 »
Salute e Benessere : PREVENZIONE DI MASSA CON ASPIRINA
Inviato da Antonio Russo il 15/12/2018 10:00:00 (1962 letture)

Cuore6Prevenzione di massa contro l'infarto utilizzando uno dei farmaci più antichi che la medicina conosca: l'aspirina. I benefici di un uso quotidiano dopo i 50 anni potrebbero essere considerevoli:  Meno del 10% di infarti. Una cifra che solo in Italia si potrebbe tradurre in 20 mila casi l'anno considerando che sono 200 mila gli italiani che subiscono un attacco di cuore.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : DIETA PER DIABETICI » LA ANNOSA QUESTIONE DELLE BANANE
Inviato da Anna Pupa il 15/12/2018 9:50:00 (912 letture)

Ci sono frutti che non è facile espungere dalla propria alimentazione: si voglia perché il loro sapore colpisce con forza chi li mangia, o altrimenti perché si conoscono i possibili benefici che da essi possono derivare. È per questo motivo che diviene necessario valutare come essa sia composta e se essa possa o meno trovare spazio all’interno di una dieta per diabetici ben costruita.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : DIETA PER DIABETICI » L’ATTIVITÀ SPORTIVA PER LA PREVENZIONE
Inviato da Anna Pupa il 15/12/2018 9:40:00 (884 letture)

Ogni volta che si discute di una patologia medica che colpisce il fisico o la salute di una persona, il discorso del possibile supporto o apporto positivo della attività fisica e sportiva si impone quasi con agghiacciante prevedibilità. Ma in fondo bisogna anche riconoscere che una simile domanda ha spesso un significato di non poca rilevanza, in quanto essa si rivela infine per poter davvero aiutare.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : DIETA PER DIABETICI » LE PROTEINE E IL DIABETE: IN CHE RAPPORTO?
Inviato da Anna Pupa il 15/12/2018 9:30:00 (862 letture)

Non è facile definire i rapporti che intercorrono tra le diverse tipologie di cibo e la patologia del diabete: come sapete, ogni alimento è composto da una varietà di elementi assai ricca, e dunque non ci si può affidare a una semplice nozione singola per poter capire quali tipi di alimenti possano essere assunti e quali invece no. È necessario, invece, approfondire la propria conoscenza dei singoli “mattoni” che compongono ogni alimento.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Germi in palestra? Ecco come difendersi
Inviato da Antonella Ianniello il 15/12/2018 9:20:00 (1423 letture)

gif28Un anno fa l'NBA, la National Basketball Association americana, ha dovuto affrontare un'emergenza insolita. Nell'arco di un paio di mesi, con un picco nelle prime due settimane di dicembre, 27 giocatori e 3 membri dello staff di tredici squadre sono finiti ko per colpa di un virus gastrointestinale, un norovirus particolarmente “cattivo” perché resiste anche ai più comuni disinfettanti.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La fragola ok per i diabetici
Inviato da Celeste Stella il 15/12/2018 9:10:00 (480 letture)

E' disintossicante e depurativa. Come tutti i frutti di bosco, la fragola contiene in abbondanza elementi nutritivi vitali e poche calorie; i succhi preparati con i frutti di bosco freschi contengono circa 100 calorie ogni 250 cc. Il levulosio, uno zucchero della fragola, è assimilabile anche dai diabetici, dal quale traggono vantaggio anche le persone obese e i sedentari. La fragola, ottimo stimolante del fegato e dei reni, indicata nelle insufficienze e negli ingorghi epatici, è disintossicante e depurativa.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : DIETA PER DIABETICI » COME SI COMPORTA IL COLESTEROLO NELLA DIETA?
Inviato da Anna Pupa il 15/12/2018 9:00:00 (839 letture)

Un ruolo fondamentale deve essere riconosciuto anche al colesterolo. In fondo, come ormai già saprete, anche il colesterolo si inquadra, nella alimentazione di una qualsiasi persona (sia o non sia affetta da diabete), un “mattone” costitutivo fondamentale nella dieta di ciascuno. Proprio per questo motivo, il cibo e gli alimenti specifici che vengono a essere introdotti nella dieta di ciascuna devono considerare tale aspetto. 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Prevenzione - Ecco il “menù anti-carie”: tutti i consigli degli esperti per salvare il sorriso a tavola
Inviato da Anna Nappi il 15/12/2018 8:50:00 (684 letture)

limon2Ecco il “menù anti-carie”: tutti i consigli degli esperti per salvare il sorriso a tavola. Attenzione alla scelta degli alimenti e all'ordine con cui vengono serviti

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Banane e Diabete
Inviato da Anna Nappi il 15/12/2018 8:40:00 (958 letture)

limonNel diabete tipo 2, dove l'insulina circolante ha origine endogena (prodotta dall'organismo), ma risulta funzionalmente alterata dalla resistenza periferica, la regolazione della quantità di glucidi semplici e la velocità con la quale entrano in circolo sono di fondamentale importanza nel mantenimento di livelli glicemici fisiologici.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Zucchero pericoloso quanto alcol e fumo - Cibi integrali spesso pieni di zuccheri - Diabete, organismo e insulina interagisco
Inviato da Lucia Iorio il 15/12/2018 8:40:00 (1485 letture)

gif92Anche i pacchi di zucchero, come quelli di sigarette o gli alcolici, dovrebbero avere la scritta 'nuoce gravemente alla salute'. Lo affermano alcuni esperti dell'università di San Francisco in un articolo pubblicato dalla rivista Nature - Studio,pane, crackers e cereali integrali spesso meno salutari - Diabete, organismo e insulina interagisco. Scoperta da scienziati australiani,buoni auspici per futuro.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il neurone è l'unità cellulare che costituisce il tessuto nervoso
Inviato da Luisa De Micco il 15/12/2018 8:30:00 (4563 letture)

effetto_otticoIl neurone è l'unità cellulare che costituisce il tessuto nervoso, il quale concorre alla formazione, insieme al tessuto della nevroglia e al tessuto vascolare, del sistema nervoso. Grazie alle sue peculiari proprietà fisiologiche e chimiche è in grado di ricevere, integrare e trasmettere impulsi nervosi, nonché di produrre sostanze denominate neurosecreti.

Leggi tutto...
Nutrizione : La coscienza alimentare - L 'insieme delle regole alimentari necessarie per ottenere e mantenere il peso forma del soggetto
Inviato da Kristina Bella il 15/12/2018 8:20:00 (2478 letture)

gifciboQuesto è sicuramente uno degli articoli cardine del sito perché riassume le esperienze di diversi anni nell'orientare chi ci ha chiesto come si può migliorare la propria alimentazione. È anche la risposta a chi spera di risolvere tutto rivolgendosi al dietologo. Il dietologo è un serio professionista che dovrebbe essere impiegato per casi realmente gravi. Cioè: l'obesità si cura con il dietologo, il sovrappeso con la coscienza alimentare.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : AIDS: DECODIFICATO PER LA PRIMA VOLTA INTERO GENOMA HIV
Inviato da Dott. Michele Sannino il 15/12/2018 8:20:00 (1742 letture)

I risultati della ricerca coordinata dall'Universita' del North Carolina apre la strada ad ulteriori ricerche che potrebbero accelerare lo sviluppo di farmaci antivirali.

Leggi tutto...
Nutrizione : Qualità nutrizionali e conservazione delle pere
Inviato da Giuseppe Ricci il 15/12/2018 8:10:00 (2151 letture)

pereLe pere hanno poche calorie (30-35 kcal per 100 g), sono ricche di fibra insolubile e non sono particolarmente interessanti per il contenuto vitaminico. Contengono invece una discreta quantità di potassio. Hanno un indice di sazietà piuttosto elevato e quindi sono indicate negli spuntini o per concludere un pasto poco saziante.

Leggi tutto...
News : Tradimenti, colleghi sono gli sfasciafamiglie - A Italia record europeo. Matrimonialisti, 60% infedelta' e' sul luogo lavoro
Inviato da Lucia Fiorello il 15/12/2018 8:10:00 (3077 letture)
News

Colleghi sfasciafamiglie, a Italia record europeoA Italia record europeo. Matrimonialisti, 60% infedelta' e' sul luogo lavoro. Statisticamente Milano è la città in cui percentualmente, secondo gli studi dell'Ami, si consuma il maggior numero di tradimenti, seguita a ruota da Roma, Bologna, Torino. Nel sud la città in cui si registrano maggiori infedeltà coniugali è Napoli.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La Malattia di Alzheimer
Inviato da Angela Vivo il 15/12/2018 8:00:00 (1317 letture)

gifcuoreCosa è la malattia di Alzheimer? La malattia di Alzheimer (MdA) è la condizione patologica più comune tra le demenze. Di solito si presenta negli anziani (65 anni e oltre) e provoca un deterioramento progressivo della memoria, del ragionamento tale da alterare le capacità di svolgere le normali attività quotidiane del paziente.

Leggi tutto...
Curiosità : Non lo sapevo. L’Albergo dei Poveri
Inviato da Gennaro Piccolo il 15/12/2018 8:00:00 (1024 letture)

gif77Oggi ci occupiamo del Real Albergo dei Poveri. Nel 1751 Carlo III di Borbone volle ospitare in un unica grande struttura tutti i poveri, gli orfani e i mendicanti del regno – una delle categorie che più stavano a cuore al Re erano i veterani che erano tornati mutilati: chi aveva servito la Patria aveva diritto ad essere assistito e servito egli stesso.. La struttura, detta anche Palazzo Fuga, ‘o Reclusorio e ‘o Serraglio, disegnata dall’architetto Ferdinando Fuga, risulta essere la più grande d’Europa, nonostante, rispetto al progetto iniziale, non fosse del tutto completa.

Leggi tutto...
News : Gli Articoli di Fede del mormonismo
Inviato da Lucia Iorio il 15/12/2018 7:50:00 (5548 letture)

gif67Nel 1842, al profeta mormone Joseph Smith Jr. venne chiesto, da John Wentworth, direttore del Chicago Democrat, quali fossero le credenze fondamentali della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, ufficialmente nota come Chiesa mormone. Joseph rispose scrivendo quello che divenne noto come “Gli Articoli di Fede”, che comprendeva tredici punti base di dottrina mormone. Essi furono canonizzati come scrittura, da parte della Chiesa, e sono un buon riassunto della teologia mormone.

Leggi tutto...
News : Svegliatevi, è una rivista edita e pubblicata dai Testimoni di Geova - Come si può vincere la paura della morte? - Cosa succede quando si muore?
Inviato da Giuseppe Piccolo il 15/12/2018 7:40:00 (1489 letture)

Test.GeovaLa risposta della Bibbia: È normale considerare la morte come un nemico e prendere misure ragionevoli per salvaguardare la propria vita (1 Corinti 15:26). Tuttavia, una paura irrazionale della morte fondata sulla superstizione o su credenze errate rende “per tutta la vita sottoposti a schiavitù” (Ebrei 2:15). Conoscere la verità rende liberi da una morbosa paura della morte, paura che può privare della gioia di vivere (Giovanni 8:32). Svegliatevi! è una rivista edita e pubblicata dai Testimoni di Geova. È la seconda rivista più diffusa al mondo, seconda solo alla rivista La Torre di Guardia.

Leggi tutto...
Curiosità : MATRIMONI BIANCHI - Terapia - La verginità - Cause maschili e femminili
Inviato da Pina Corcione il 15/12/2018 7:30:00 (3161 letture)

Definizione - Il concetto di "matrimonio bianco" è molto antico. Nel diritto canonico esiste il concetto di "ratus et non consumatus " quale causa di annullamento del valore religioso, e quindi legale, del matrimonio. Nella pratica clinica sessuologica la definizione operativa di matrimonio bianco è un po' più articolata.

Leggi tutto...
Curiosità : Una taglia in meno, subito! O no? - L' intimo è giusto?
Inviato da SARA RICCI il 15/12/2018 7:30:00 (2480 letture)

DONNA99Un po' di ciccia non deve ridurre l'abbigliamento in camicioni informi. Vi sveliamo semplici trucchi per imparare a vestirsi bene anche con qualche chilo in più, e sembrare più magre. Approfittate dei saldi per comprare qualcosa che vi valorizzi.

Leggi tutto...
Curiosità : I misteri della libido femminile - Il sesso è meglio da giovani o da adulte?
Inviato da Angela Vivo il 15/12/2018 7:30:00 (2116 letture)

stella30Come influiscono i cambiamenti del corpo sull’eros? La trasformazione della vita sotto le lenzuola a 20, 30, 40, 50, 60 anni. Per conoscersi meglio e trarre la maggiore soddisfazione da ogni età. Pensate che il sesso migliore si faccia quando si è giovani e il fisico è al top? Care donne, vi sbagliate. Se a 20 anni la fanno da padroni l’entusiasmo e la “voracità”, la verità è che il divertimento autentico arriva con gli anni 

Leggi tutto...
News : Tunisia: proposto il ritorno delle odalische
Inviato da Lino Perrella il 15/12/2018 7:30:00 (1864 letture)

OdaliscaPer combattere l'adulterio, il divorzio e il nubilato. Un'odalisca era una schiava vergine, che poteva poi divenire concubina o sposa nei serragli dell'Impero Ottomano. La maggior parte di loro era parte degli harem dei sultani turchi.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : DISFUNZIONE ERETTILE
Inviato da Luisa De Micco il 15/12/2018 7:30:00 (6011 letture)

duecuoreDEFINIZIONE: La disfunzione erettile (DE) è definita come l'incapacità a raggiungere e/o a mantenere un erezione sufficiente a condurre un rapporto sessuale soddisfacente. Il termine disfunzione erettile è migliore del termine impotenza perché definisce più precisamente la natura di questa disfunzione sessuale. Numerosi fattori fisici e psicologi sono coinvolti nella normale funzione erettile, compresi i fattori neurologici, vascolari, ormonali e cavernosi.

Leggi tutto...
Agenzia DN : Priscilla Salerno hard - Celebrità Hard
Inviato da Franco Petrone il 15/12/2018 7:30:00 (2188 letture)

Priscilla Salerno hard - Celebrità Hard

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 37 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Piero Mozzi - Alim... (Mon, 17-Dec-2018)
  • Dottor Piero Mozzi... (Mon, 17-Dec-2018)
  • Dott. Mozzi: Nient... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Dottor Piero Mozzi... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Dottor Piero Mozzi... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Siamo quasi alla fine della scuola, i ragazzi sono stanchi, nell'aria gira stress totale e una parte di esso è da collegare all'imminente esame di Stato che si farà agli inizi di giugno. Vi dirò che in questa situazione, ci sono anch'io, in seconda parte perché c'è mio figlio che dovrà sostenere l'esame ed è ansioso e irritato.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso