Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

27 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Napoli 1986 -
GUINNESS DAL MONDO -
Soldati inglesi nudi per Harry su Fb
Il 19 marzo 1995 Giovanni Paolo II ad Agnone - IS -
Le quarantenne sono le più affascinante...? Qui la volgarità è di serie
Calendario senza veli delle casalinghe 2014
Adriana Giuseppe 1982
La nudità sensuale è l'efflorescenza del pudore
Pompei (NA) la 2 città più famosa al mondo - La villa dei Misteri
Gli obesi vivono di meno, però mangiano di più

17/8/2022 10:00:00 - Erboristeria - E’ col cavolo che si cura la pressione alta… - 17/8/2022 9:50:00 - Salute e Benessere - 4 NOCI AL GIORNO: LA FONTE DELLA (QUASI) ETERNA SALUTE - 17/8/2022 9:40:00 - Salute e Benessere - La depressione - 17/8/2022 9:30:00 - Nutrizione - Cedro - Limone - Mandarancio - Mandarino - Pompelmo - - 17/8/2022 8:30:00 - Nutrizione - I grassi idrogenati: alimento o veleno? - La quantità giornaliera raccomandata è di zero grammi -

Articoli in primo piano

cuore2Un vecchio indiano mentre conversava col nipote, gli disse: "Mi sento come se avessi due lupi che lottano nel mio cuore. Uno dei due, è un lupo irritato, violento e vendicativo. L'altro è pieno d'amore e compassione." Il nipote chiese: "Nonno, dimmi, quale dei due vincerà la lotta nel tuo cuore?" Il nonno rispose: "Quello che alimenterò." - Se mi domandano dove traggono origine i miei versi, io rispondo: mi basta un’immersione nell’anima e vedo l’universo.
gif6Esistono degli uomini che non possono avere più nessun conforto, tranne l'illusione - Il più solido piacere di questa vita è il piacere vano delle illusioni - Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Le illusioni ci aiutano a vivere. Le delusioni, a morire. Chi alimenta sospetti e pettegolezzi, verrà "scoperta" dalle sue stesse parole, chi alimenta sospetti e pettegolezzi, sta rivolgendo l'arma contro se stessa, un suicidio annunciato.
Avv. Carlo VitalianoAcquistare un immobile certificato sotto il profilo igienico-sanitario, della sicurezza e del risparmio energetico è sempre più importante e dal 2012 sarà obbligatorio; vi presentiamo una guida completa per sapere tutto su come certificare la qualità di una casa. fai il chek up del tuo immobile.
La dia diventa scia e dopo 30 anni si conclude il percorso che trasforma il silenzio da parziale consenso a effettiva possibilità di costruire. con l'entrata in vigore del decreto sviluppo, infatti, sará possibile fare lavori di casa anche nel caso di interventi edilizi complessi, spostando dalle amministrazioni ai tecnici un rilevante complesso di accertamenti e responsabilità; ecco cosa cambia.
Avv. Carlo VitalianoUna delle decisioni più importanti da prendere quando si accende un mutuo, è la sua durata. comprare una casa con un credito a 10 anni, 20 o 30, non è infatti la stessa cosa e quanto più è lungo il periodo contrattato, tanto più, di fatto, costerà la casa. ti presentiamo un calcolo che spiega perché con un mutuo lungo ci guadagna la banca, mentre con un mutuo breve ci guadagni tu.
stella30«Vorrei sapere la differenza tra etica e morale. l'etica è lo studio della morale, oppure sono due cose completamente staccate?»
cuorebrillaTante donne evitano ancora la questione della penetrazione anale con il loro partner, paura di sentire dolore o tabù?Scopri i nostri consigli sul sesso anale, una pratica spesso molto apprezzata dagli uomini.
gifanimtLa candidosi provoca in più aree della pelle, prurito ed arrossamenti. In bocca provoca delle piccole macchie biancastre. È una comune infezione micotica che può manifestarsi sulla pelle (funghi) o sulle mucose (mughetto). 
scabbiaLa scabbia è causata da parassiti non visibili ad occhio nudo (acari) che scavano piccole gallerie sotto la pelle dove depongono le uova. La trasmissione avviene molto facilmente per contatto diretto. È difficile evitare il contagio dal momento che l'infezione può avvenire semplicemente dormendo nello stesso letto.
Piattola o PidocchioSono piccoli parassiti della famiglia dei pidocchi di colore chiaro, che vivono tra i peli del pube, ma si possono annidare anche in altre parti del corpo ricche di peli, come le ascelle e la barba. La trasmissione avviene facilmente attraverso il contatto diretto da pelle a pelle. Un forte prurito dovuto alla presenza dei parassiti.
(1) 2 3 4 ... 37 »
Erboristeria : E’ col cavolo che si cura la pressione alta…
Inviato da SARA RICCI il 17/8/2022 10:00:00 (3179 letture)

Dieta ipertensione, più protetti con cavoli e broccoli. Nella dieta per l’ipertensione non dovrebbero mancare dei vegetali come i cavoli e i broccoli, due alimenti che aiutano a regolare la pressione sanguigna. Un recente studio ha scoperto che un particolare aminoacido, l’acido glutammico, presente nei vegetali in quantitativi diversi a seconda dei prodotti, potrebbe contribuire a diminuire la pressione sanguigna massima (pressione sistolica).

Leggi tutto...
Salute e Benessere : 4 NOCI AL GIORNO: LA FONTE DELLA (QUASI) ETERNA SALUTE
Inviato da G.P. il 17/8/2022 9:50:00 (773 letture)

Secoli di virtù provata, frutto ricco di nutrienti, ingrediente di ricette, ottimo compagno di formaggi. Ode alla noce e a tutto quello che fa per noi.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La depressione
Inviato da Adriana Abussi il 17/8/2022 9:40:00 (1940 letture)

HelpQuando la routine quotidiana della giornata, come andare al lavoro, a scuola, in facoltà, in palestra, vedere amici, etc, provoca un senso di disagio, sconforto, tristezza, malinconia, è possibile che si stia vivendo un sentimento di depressione. Si potrebbe trattare di un episodio depressivo nella sua fase embrionale, non ancora molto fastidioso.

Leggi tutto...
Nutrizione : Cedro - Limone - Mandarancio - Mandarino - Pompelmo -
Inviato da D.N. il 17/8/2022 9:30:00 (8348 letture)

Mela1Il cedro è un'Angiosperma (Citrus medica) della famiglia delle Rutacee e dell'ordine delle Terebintali, di origine persiana, da non confondere con le omonime Gimnosperme (cedro del Libano, cedro dell'Atlante). Il frutto può arrivare al chilogrammo di peso; in Italia si coltiva soprattutto in Calabria e viene raccolto da ottobre a dicembre.

Leggi tutto...
Nutrizione : I grassi idrogenati: alimento o veleno? - La quantità giornaliera raccomandata è di zero grammi
Inviato da Antonio Ricci il 17/8/2022 8:30:00 (2188 letture)

gif52I grassi idrogenati: alimento o veleno? Per legge, nel 2007 la risposta è ancora alimento, anche se la scienza ha ormai appurato che procurano un danno non indifferente alla salute, causato dall'elevato contenuto di acidi grassi trans. Il problema più grave derivante dal consumo di grassi idrogenati è l'aumento del rischio cardiovascolare.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Scoperta shock: la mela distrugge cellule tumorali più dei farmaci chemioterapici !
Inviato da G.P. il 9/8/2022 10:40:00 (1461 letture)

Gli oligosaccaridi di mele hanno ucciso fino al 46 per cento delle cellule del cancro del colon umano in vitro e superato il farmaco chemio più comunemente usato. A soli 0,9 microgrammi per mL (circa 0,9 PPM), gli oligosaccaridi hanno ucciso il 17,6 per cento delle cellule del cancro dopo 36 ore, mentre il farmaco chemio ha ucciso solo il 10,9 per cento (ad una concentrazione più elevata di 1,3 microgrammi per mL). 

Leggi tutto...
Stili di vita : Padre: Il primo uomo di ogni donna - Crescita dei figli e, in particolare, delle femmine
Inviato da Kristina Bella il 9/8/2022 10:30:00 (4363 letture)

Padre figliaLa figura paterna è sempre stata relegata in secondo piano rispetto a quella materna. Eppure ha un ruolo fondamentale nella crescita dei figli e, in particolare, delle femmine. Sul rapporto col padre é fondata buona parte dell'autostima che la figlia avrà verso sé stessa nella vita. La "figlia ribelle positiva", al contrario, fa del confronto con il proprio padre un utile mezzo di crescita: il conflitto è quindi positivo, mediato da un forte legame emotivo, costruttivo.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Abbassare la glicemia: come fare
Inviato da Antonella Ianniello il 9/8/2022 10:20:00 (1477 letture)

PericoloDurante i test, le persone hanno consumato pistacchi in abbinamento con dei carboidrati (per l’esattezzapane bianco). I volontari sono stati divisi in tre gruppi e la dieta differenziava nella dose di frutta secca: 28, 56 e 84 grammi.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La miopia è ereditaria? - Perchè il miope è più soggetto al distacco di retina?
Inviato da Felice Perrella il 9/8/2022 10:10:00 (3565 letture)

Occhi1. La miopia è ereditaria?  La parola ereditario implica che un carattere può essere trasmesso dai genitori ai figli. In questo senso la miopia può considerarsi ereditaria. Il discorso si fa più complesso quando analizziamo le modalità di trasmissione, è improbabile che la miopia si trasmetta attraverso un singolo gene mentre è possibile che alcuni fattori ambientali, come l'impegno ravvicinato, possano contribuire alla comparsa ed alla progressione.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : HIV - Prevenzione - Il virus - L'HIV si trasmette per via sessuale, ematica e materno fetale
Inviato da Felice Guadagno il 9/8/2022 10:00:00 (2973 letture)

Stress donnaHIV, acronimo dall'inglese Human Immunodeficiency Virus, è il virus responsabile della sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS). È un retrovirus del genere lentivirus. In base alle conoscenze attuali, HIV è suddiviso in due ceppi: HIV-1 ed HIV-2.

Leggi tutto...
Barzellette : Il facchino al viaggiatore carico di bagagli: "Valigie signore?" "No grazie, ne ho già abbastanza"
Inviato da D.N. il 9/8/2022 9:50:00 (4670 letture)

gif14Tuo marito stà cercando di gettarsi dalla finestra! - Di a quel tontolone che gli ho fatto le corna, non le ali! -  'Domani devo fare l'esame del sangue' 'E allora?' 'Si, ma non ho studiato niente. Rossi, lo so che il suo stipendio non è sufficiente per potersi sposare. Ma un giorno me ne sarà riconoscente.

Leggi tutto...
News : Mal d'amore: L'inizio è dolce, assurdo felice. L'intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine una lacerazione
Inviato da SARA RICCI il 9/8/2022 9:50:00 (2332 letture)

gif56Aforismi di: Mal d'amore: Un amore, qualunque amore, ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, nulla - Amare vuol dire cercare consciamente quel che ci è mancato e ritrovare spesso inconsciamente quel che abbiamo già conosciuto - Due sono le grandi gioie nella vita di un uomo: la prima quando per la prima volta può dire Amo, l'altra, ancora maggiore, quando può dire sono Amato.

Leggi tutto...
Stili di vita : 5 CATTIVE ABITUDINI CHE ROVINANO UN RAPPORTO DI COPPIA
Inviato da Celeste Stella il 9/8/2022 9:40:00 (1713 letture)

GIFCUORE56Sogni una storia lunga e felice? L’amore si costruisce giorno per giorno, ma occhio a quelle abitudini che possono mandare in fumo la coppia! 

Leggi tutto...
Nutrizione : La mela ha meno calorie della banana - Tutta la frutta, si sa, fa bene alla salute. Certa frutta però fa meglio di altra?
Inviato da Kristina Bella il 9/8/2022 9:20:00 (2645 letture)

Mela1Tutta la frutta, si sa, fa bene alla salute. È il caso del confronto tra mela e banana, due tra i tipi di frutta più comunemente acquistati. La mela ha meno calorie della banana.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Stress: un campanello d'allarme per l'infarto ischemico - Stress da cellulare
Inviato da Adriana Abussi il 9/8/2022 9:20:00 (1802 letture)

Sei molto stressato? Attenzione: potresti essere a rischio di un infarto ischemico - Stress da cellulare. stella10

Leggi tutto...
News : RUFFIANO: Chi adula i potenti per denaro o altro compenso
Inviato da Angela Vivo il 9/8/2022 9:10:00 (2746 letture)

gifocchiI dizionari italiani definiscono ruffiano chi, per denaro o altro compenso, agevola gli amori altrui. Ma anche chi adula i potenti, sollecitandone la vanità,  per ottenerne i favori. Quella del ruffiano è un’arte antichissima, e altrettanto vecchia è la parola che la individua.

Leggi tutto...
Nutrizione : Le calorie nascoste - Olio, zucchero e burro devono essere impiegati nella quantità minima
Inviato da Mary Petrella il 9/8/2022 9:00:00 (2462 letture)

gif34Una delle obiezioni più comuni alla negazione dell'alibi di un metabolismo basso per individui sani è rappresentata dalla classica domanda: Ma se non ho un metabolismo basso come è possibile che, mangiando le stesse cose, io sia in sovrappeso e Tizio sia magro? Per rispondere in modo convincente alla domanda è necessario conoscere un dato teorico molto importante: una variazione giornaliera di sole 100 kcal nell'alimentazione di un soggetto in un anno predispone al sovrappeso di circa 4-8 kg (a seconda della percentuale di acqua legata dal grasso in eccesso e a quanto spende in più il soggetto per portare con sé i chili di troppo).

Leggi tutto...
News : MA IL PEPERONCINO E' MASCHILISTA?
Inviato da Kristina Bella il 9/8/2022 8:50:00 (2348 letture)

PeperoncinoIl peperoncino è davvero un po' maschilista, ma se il sapore piccante che piace agli uomini spesso disturba il palato delle signore, è solo per una reazione chimica: l'estradiolo, ormone femminile, potenzia l'effetto della capsaicina del peperoncino che, quindi, davvero pizzica di più il palato muliebre.

Leggi tutto...
Nutrizione : Genitori, verdure e figli; è fondamentale per il genitore controllare l’apporto nutrizionale del bambino perché questo determinerà il loro peso in futuro
Inviato da Felice Guadagno il 9/8/2022 8:40:00 (2556 letture)

L’aumento di peso dei bambini è un fatto ormai accertato, in grado di diventare rilevante anche in tenera età.  Allora, l’obesità infantile può così essere presente già a nove mesi.E’ il risultato di una ricerca della Wayne State University (Detroit, USA), diretta dal professor Brian Moss e pubblicata sul “Journal of Health Promotion”. Vediamo di capirne di più.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il fegato grasso? Meno «benigno» di quanto si pensasse
Inviato da Lucia Fiorello il 9/8/2022 8:30:00 (2677 letture)

Tigre -Il fegato grasso? Meno «benigno» di quanto si pensasse. Lo suggeriscono i dati emersi a Milano nel corso della 43ma Riunione dell' Associazione Europea per lo Studio del Fegato (EASL), modo nei Paesi occidentali. - UN RISCHIO PER IL CUORE - PATOLOGIA IN CRESCITA.

Leggi tutto...
Nutrizione : La dieta per curare la colite - Ci sono persone più a rischio di colite?
Inviato da Luisa De Micco il 9/8/2022 8:30:00 (2466 letture)

La colite! Indicata spesso con il classico “mal di pancia” è a volte accompagnata da scariche diarroiche e dolori.  Le cause sono molteplici: stress, disturbi d’ansia, spaventi, infezioni batteriche, virali o da parassiti. Per alcune persone rappresenta un fastidio saltuario e quindi sopportabile ma per molte altre è una condizione quotidiana che genera malessere e innesca un circuito di apprensione ed ansia che alimenta il male stesso, infatti  in chiave psicosomatica l’intestino (il basso) con la colite  esprime tutto ciò che il cervello e la psiche (l’alto) non riescono a contenere e ad eliminare.

Leggi tutto...
Erboristeria : Proprietà terapeutiche della Vite Rossa
Inviato da Adriana Abussi il 9/8/2022 8:20:00 (2587 letture)

gifanimtAzione venoprotettiva - La Vite Rossa è conosciuta da tempo per avere una valida azione protettiva sui vasi venosi e sui capillari. Le sostanze presenti nella pianta si fissano elettivamente sulla membrana cellulare delle cellule dell\'endotelio vasale, che è lo strato più interno della parete vasale a diretto contatto col sangue, contribuendo così a stabilizzarla e a proteggerla contro le aggressioni dei radicali liberi.

Leggi tutto...
Nutrizione : Arancia e la sua buccia
Inviato da Anna Nappi il 9/8/2022 8:20:00 (2916 letture)

AranciaL'arancio (Citrus sinensis) è un albero che raggiunge i 10 m di altezza, sempreverde, originario della Cina e del Giappone. Fu introdotto in Italia dagli arabi nel XIV sec. Produce frutti in varietà amara, dolce e sanguigna. Viene coltivato in molte aree del Mediterraneo (Spagna, Grecia e Italia, dove gli aranceti da secoli caratterizzano il paesaggio dell'isola di Sicilia) nelle quali è stato diffuso dapprima dagli arabi e in seguito dai mercanti genovesi.

Leggi tutto...
Stili di vita : Perché lei ti tradisce? Cosa la spinge a cercare un amante
Inviato da Antonella Ianniello il 9/8/2022 8:20:00 (1668 letture)

CuoreUomini e donne differiscono anche per quanto riguarda il tradimento. Infatti le motivazioni che, spesso, spingono una donna a cercare le attenzioni di un altro uomo possono essere molte, alcune delle quali sono simili a quelle maschili. Vogliamo elencarvi una serie di ragioni per le quali la vostra compagna o la vostra fidanzata potrebbero farsi un amante. Se vi riconoscete in qualcuna di queste circostanze, vi suggeriamo di tenere alta la guardia e gli occhi bene aperti, non si sa mai.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Dentisti Usa, non lavarsi i denti subito dopo pranzo. Accelera l'azione corrosiva del cibo. Meglio aspettare 30 minuti
Inviato da Luca Fiorello il 9/8/2022 8:10:00 (1704 letture)

gifcuoreLavarsi i denti immediatamente dopo aver finito di mangiare può giocare brutti scherzi. Parola di dentisti americani, i più grandi specialisti del settore a livello mondiale. Il contrordine si basa sui risultati di una ricerca pubblicata dal New York Times in cui si dimostra che passare subito dalla forchetta allo spazzolino a stretto giro, può danneggiare i denti.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 37 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    TESTIMONIANZE: INCESTO FRA FRATELLO E SORELLA ? Mamma disperata Età: 41 Salve. Sono divorziata, ho 2 figli. Maschio di 12,5 anni e femmina di quasi 11. Una domenica tagliando i capelli a mio figlio, lui in vasca, all'improvviso ho visto che lui si masturbava in mia presenza. A quel punto l'ho rimproverato, dicendogli che questo non si fa ne in mia presenza, ne della sorella e ne di qualunque altra persona. In quell'istante, non so come, mi si e' accesa una lampadina. Sono andata da mia figlia, chiedendole se per caso tra lei e il fratello era mai successo qualche cosa. Lei all'inizio negava. Poi le ho detto che la porto dal dottore, che avrebbe saputo dirmi se si. Cosi mi ha confessato che da anni, quando in casa ci sono visite, o vado un attimo dai miei genitori, o se dormo, che loro si baciano, si toccano le parti intime e che c'e' stato una prova dipenetrazione. Tutti e due consenzienti. Sono rimasta e sono tutt'ora scioccata. La mia famiglia la vedo distrutta.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Right Moment Pics / Oops / Fa...
    (Wed, 28-May-2014)
    Right Moment Pics / Oops / Fa...
    Gigi D' Alessio SORMONTATO da...
    (Thu, 10-Jul-2008)
    Gigi D' Alessio SORMONTATO da...
    Mi Secretaria HIT
    (Tue, 01-Nov-2011)
    Mi Secretaria HIT
    Bianco Padre - Inno Cattolico
    (Wed, 09-Jul-2008)
    Bianco Padre - Inno Cattolico
    ABBA - Greatest Hits
    (Thu, 19-Jun-2014)
    ABBA - Greatest Hits
    Donne Musulmane Velo Abbiglia...
    (Wed, 21-May-2014)
    Donne Musulmane Velo Abbiglia...
    Careca Napoli goals compilati...
    (Mon, 18-Jul-2011)
    Careca Napoli goals compilati...
    Super Motard
    (Wed, 09-Jul-2008)
    Super Motard
    Il Marchese del Grillo - Il r...
    (Wed, 25-Feb-2015)
    Il Marchese del Grillo - Il r...
    Pulizie con Sorpresa Sexy Can...
    (Mon, 03-Mar-2014)
    Pulizie con Sorpresa Sexy Can...