Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

6 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Il golf tra colori e movimenti, Masters australiani e i campionati mondiali tailandesi di golf
Agnone in festa: Coloro che vivono d'amore, vivono d'eterno
Foto Pitt Art
Mia moglie nella stazione di Fano. Costy
La perversità è uno fra gli impulsi più primitivi del cuore umano
Megan Swanson, miss Nebraska senza mutande
Foto storiche
Gli uomini vogliono che tutte le donne si stendano come puttane e si alzino come vergini
Le donne mi piacciono ancora, ma non mi ricordo più il perché
In Siria non c'è una guerra... c'è un genocidio!

Articoli in primo piano

Altre infezioni sessualmente trasmissibili (ITS): Il virus dell’immunodeficienza umana (HIV) - La Clamidia (Chlamydia trachomatis) - Il virus HPV - L’epatite virale - La gonorrea - L’Herpes genitale - Le infezioni da funghi - La sifilide - La tricomoniasi genitale - La vaginosi batterica - La pediculosi del pube (piattole) - Il mollusco contagioso - La scabbia.
Il virus dell’HIV si trova in diversi fluidi e tessuti della persona malata ma ricordiamo che quando si trova in piccole quantità non significa che il fluido o il tessuto siano necessariamente contagiosi. L’HIV può essere trasmesso solo da alcune categorie di fluidi della persona infetta, e cioè: dal sangue, dallo sperma, dalle secrezioni vaginali, dal latte materno. 
L’Aids è causato dal virus Hiv. L’Hiv indebolisce progressivamente il sistema immunitario fino a non permettere più all’organismo di difendersi sufficientemente dagli agenti patogeni. Ecco perché – dopo alcuni anni senza sintomi – possono manifestarsi diverse malattie che, senza la deficienza immunitaria, si presenterebbero solo molto raramente o non si manifesterebbero affatto. Solo questo stadio dell’infezione da Hiv si chiama Aids. Alcune di queste malattie – per esempio polmoniti, tubercolosi e determinati tipi di cancro – possono comportare un pericolo per la vita. L’unico modo per diagnosticare l’infezione da Hiv è il test per l’Hiv. La persona che ha contratto il virus Hiv è detta sieropositiva. Essere sieropositive non significa essere malate di Aids o che certamente ci si ammalerà in futuro. Oggi esistono diverse proposte terapeutiche in grado di contrastare l’evolversi dell’infezione ma non è ancora disponibile una cura definitiva per l’eradicazione del virus. I farmaci ad oggi disponibili devono essere presi per tutta la vita, ogni giorno a orari stabiliti.
Fattori di rischio: Anche se la tubercolosi può colpire persone di ogni età, sesso e rango sociale, alcuni fattori possono aumentare il rischio di contrarla. Tra questi, un ruolo di primo piano è ricoperto dalle numerose condizioni che deprimono il sistema immunitario, rendendolo incapace di contrastare efficacemente l'infezione (AIDS, malattie autoimmuni, diabete, insufficienza renale, silicosi, terapia con corticosteroidi o altri farmaci immunosopressori, o con medicinali che agiscono bloccando il fattore di necrosi tumorale TNF). Tra gli altri fattori di rischio ricordiamo lo stretto contatto con persone infette, che interessa anche il personale sanitario (l'uso della mascherina ed il frequente lavaggio delle mani limita il rischio di contagio), l'essere nati, risiedere o viaggiare spesso in Paesi dove l'incidenza della malattia è elevata, la terza età , l'abuso di sostanze stupefacenti, la malnutrizione e la mancanza di cure mediche.
Da quel 1889, tutte le volte che la regina Margherita tornava a Napoli avrebbe sempre invitato a palazzo Esposito che pigliava gli attrezzi del mestiere e si avviava assieme alla moglie con un biroccino verso la reggia dove preparava la pizza tanto apprezzata dalla sovrana. Fin qua probabilmente è tutto vero: Raffaele Esposito sarà senza dubbio stato il miglior pizzaiolo di fine Ottocento e avrà senz’altro fatto innamorare la regina della pizza che da allora in poi avrebbe portato il suo nome. Ma è altrettanto certo che quel modo particolare di preparare la pizza non l’ha inventato lui.
Il Castel dell'Ovo. Secondo una versione meno leggendaria, Partenope sarebbe stata invece una bellissima fanciulla, figlia del condottiero greco Eumelo Falevo partito alla volta della costa campana, per fondarvi una colonia; ma una tempesta colpì la nave, provocando la morte di Partenope, in tributo alla quale fu dato il nome alla nascente città. Dalle informazioni storiche, in effetti, si sa che coloni greci si insediarono dapprima nell'isola di Ischia (IX secolo a.C.), per trasferirsi poi a Cuma e, solo nel VI secolo a.C., fondare la città di Partenope sull'isola di Megaride. Si trattava più che altro di uno scalo commerciale per mantenere i contatti con la madre patria, che, in un secondo momento, si espanse sul vicino Monte Echia (Pizzofalcone), assumendo la struttura di un piccolo centro urbano. 
Ha festeggiato i 130 anni di attività con la conquista di nuovi mercati ed una ripresa dell’export in Russia. L’azienda dolciaria Sebaste di Grinzane Cavour (Cuneo) si sta rafforzando sui mercati internazionali, soprattutto con il marchio Antica Torroneria che è distribuito nei negozi di fascia alta (compreso Harrods, a Londra), ma cresce anche in Italia. Ed il marchio Sebaste, utilizzato per la grande distribuzione, sta conquistando quote anche nella distribuzione ambulante.
Diciotto anni festeggio: è il mio anniversario di matrimonio. Sono diciotto anni che sono sposata con la fede e tutto il resto, con la stessa persona, con due figli. E mi viene pure da festeggiare. Brioche siciliana con panna montata fresca a letto e figli che saltellano tutto in torno.
I primi focolai di guerriglia. Domenica di sangue, dunque, per i napoletani il 12 settembre ed anche il lunedì. Nelle due giornate furono uccisi per le strade della città decine di militari italiani, 27 civili e 185 persone ricoverate negli ospedali. Oltre quattromila tra militari e cittadini furono tratti prigionieri e immediatamente portati alla stazione per essere avviati alla deportazione ed al lavoro obbligatorio.
Una lotta di Popolo. Nulla si diffonde tanto rapidamente e irrefrenabilmente del coraggio nato dalla paura.
Napoli subì 43 mesi di guerra con centocinque bombardamenti aerei, pianse 30mila morti, contò centomila vani di abitazione distrutti, soffrì disagi infiniti, mangiò pane e cipolla.
TORTURE CINESI: ECCOVI ALCUNE DELLE TECNICHE PIÙ CRUENTE [IMMAGINI FORTI]. Per la crudeltà di alcune immagini se ne sconsiglia la visione ad un pubblico sensibile. Le torture cinesi famose per la loro crudeltà, vengono ancor oggi utilizzate per obbligare la vittima a fornire informazioni e addirittura per modificarne il comportamento e il modo di pensare. Di seguito vi elenchiamo i metodi di tortura più cruenti utilizzati  nei campi di lavoro cinesi, nelle carceri e nei centri di lavaggio di cervello in Cina.
(1) 2 3 4 ... 36 »
Salute e Benessere : L’AGLIO, UN ANTIBIOTICO NATURALE IN CUCINA
Inviato da Anna Nappi il 23/5/2018 9:20:00 (788 letture)

Immancabile in cucina, l’aglio è uno dei cardini dell’alimentazione da tempi lontanissimi. Cotto è usato principalmente per insaporire le verdure saltate in padella, come broccoletti, bietole, scarole e “friarielli” partenopei, oppure negli spaghetti “aglio, olio e peperoncino”, in cui è soffritto in abbondante olio extravergine e dà carattere a un primo essenziale.

Leggi tutto...
News : LE LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA’ UMANA
Inviato da Gennaro Piccolo il 23/5/2018 9:10:00 (1895 letture)

gif stupidoStupido: Persona sciocco, stolto, ottuso, idiota, cretino, che ha scarsa intelligenza, un ragazzo stupido - Melenso insulso che denota scarsa intelligenza - All'interno: LE LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA’ UMANA di Carlo M. Cipolla, Professore Emerito di storia Economica a Berkeley. Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Della prima non sono sicuro - Albert Einstein

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Glicemia: così la mandi via
Inviato da Antonio Ricci il 23/5/2018 9:00:00 (196 letture)

Nuotare, andare in bici, correre: un regolare esercizio aerobico previene il diabete. Assieme alla giusta dieta.
Esercizio, gente; esercizio. Muoversi conta. Quasi come mangiare con intelligenza. Perché, ci dicono oggi gli scienziati: la dieta da sola non basta a tenere sotto controllo il diabete, ma deve essere associata a un'attività fisica regolare.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : IN BREVE: Aids: in Italia un contagio ogni tre ore - Tumori: polmone, tra donne +2% anno - Cervello: corrente ripara danni da ictus
Inviato da Giuseppe Ricci il 23/5/2018 8:50:00 (2952 letture)

gif103AIDS: 50 volontari si sottoporranno alla sperimentazione di un vaccino preventivo composto dal vaccino Tat e da Envelod - Tumori: polmone, tra donne +2% anno 9.500 diagnosi 'rosa' ogni 12 mesi - Cervello: corrente ripara danni da ictus, studio italiano pubblicato su Neurology

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Come ci si deve comportare con fibre e sali minerali?
Inviato da Anna Pupa il 23/5/2018 8:50:00 (759 letture)

Chiara la premessa della priorità assoluta dei consigli del medico più volte ribadita in homepage, qui vogliamo cominciare ad affrontare la questione della dieta per i diabetici partendo proprio dalle fibre e dai sali minerali. Questi elementi, che come potrete di sicuro immaginare sono fondamentali per la alimentazione di qualsiasi persona, sia o non sia diabetica, devono essere attentamente qui valutati. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Ridere protegge cuore come sport e farmaci - Ma risata sia piena e almeno per 15 minuti al giorno
Inviato da Pina Corcione il 23/5/2018 8:40:00 (1750 letture)

RidereMa risata sia piena e almeno per 15 minuti al giorno. I sorprendenti risultati non rimarranno pero' solo una curiosita' medica, ma verranno tradotti in un vero e proprio paramento fra i capisaldi di un trattamento basato sul buon umore gia' battezzato ''Be happy, be healty''. Basta un buon film comico, ha spiegato il professor Roberto Ferrari.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : DIETA PER DIABETICI » COME SI PUÒ CURARE IL DIABETE?
Inviato da Anna Pupa il 23/5/2018 8:40:00 (1109 letture)

Qui riteniamo essere quanto mai fondamentale ribadire, nel caso particolare, una nostra avvertenza già più volte ripetuta, e valida per tutto il portale, ma che qui trova nuova e ulteriore significato: quanto qui contenuto o indicato ha mero titolo informativo, e non vuole né può sostituire i consigli e le indicazioni date dal vostro medico curante il quale, oltre a essere più esperto e competente, avrà anche la possibilità di conoscere il vostro caso concreto.

Leggi tutto...
Stili di vita : Amore - Disturbi e patologie amorose - L'amore è un sentimento intenso e profondo di affetto
Inviato da Adriana Vivo il 23/5/2018 8:30:00 (1303 letture)

cuore3L'amore è un sentimento intenso e profondo di affetto, simpatia ed adesione, rivolto verso una persona, un animale, un oggetto o verso un concetto, un ideale. Oppure, può venire definito sotto un altro punto di vista (scientifico), un impulso dei nostri sensi che ci spinge verso una determinata persona. Le varie religioni hanno in comune il fatto di accompagnare il sentimento dell'amore con un senso di trascendenza verso il sovrannaturale.

Leggi tutto...
Stili di vita : Disturbo post-traumatico da stress
Inviato da Dott. Giuseppe Arno il 23/5/2018 8:30:00 (989 letture)

cuoreIl disturbo post-traumatico da stress è un disturbo psichiatrico transitorio che può insorgere in soggetti di qualunque età che abbiano vissuto o che abbiano assistito a un evento traumatico che ha implicato un rischio per l'integrità fisica o per la vita, propria o di altre persone. Affinché si sviluppi il disturbo post-traumatico da stressnon è indispensabile che la situazione sperimentata sia stata effettivamente catastrofica (come una guerra, un incidente aereo, un grave incendio o una calamità naturale devastante), ma che la persona coinvolta l'abbia percepita come tale. Entro certi limiti, quindi, la probabilità che si instauri il disturbo non dipende solamente dal tipo di evento vissuto, ma anche dal profilo psicoemotivo e da fattori di vulnerabilità individuali della persona interessata.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Succo di barbabietola: berne un bicchiere al giorno abbassa la pressione
Inviato da Anna Nappi il 23/5/2018 8:30:00 (773 letture)

limon2Succo di barbabietola: berne un bicchiere al giorno abbassa la pressione. La alte concentrazioni di nitrati inorganici contenute nel tubero hanno un impatto positivo sui vasi sanguigni, migliorando la capacità di dilatarsi e riducendone la rigidità. Il consumo quotidiano abbassa di 4-8 mmHg la pressione.

Leggi tutto...
Erboristeria : COMPOSTO ESCOLZIA: Passiflora, escolzia, melissa, luppolo, iperico, valeriana
Inviato da Carlo Perrella il 23/5/2018 8:20:00 (6156 letture)

gif72Vista l'azione delle singole piante è utile negli stati di insonnia, agitazione, stress psico-fisico, ansia generica, ansia da prestazione sessuale, ipertensione, cefalee, stress, nervosismo, tachicardia. Escolzia: Attività principali: sedativa, ipnoinducente, analgesica.

Leggi tutto...
Agenzia DN : PORRI E PEDUNCOLI SUL COLLO? ECCO IL METODO TUTTO NATURALE PER RIMUOVERLI DA SOLI
Inviato da Anna Nappi il 23/5/2018 8:10:00 (790 letture)

PORRI E PEDUNCOLI SUL COLLO? ECCO IL METODO. TUTTO NATURALE PER RIMUOVERLI DA SOLI. Basta immergere un batuffolo di cotone nell'aceto di mele e strofinare sulla zona interessata 2-3 volte al giorno. 

Leggi tutto...
Stili di vita : Eutanasia pro e contro - COSA SUCCEDE ALL’ESTERO - LA POSIZIONE CATTOLICA
Inviato da Giuseppe Piccolo il 23/5/2018 8:00:00 (1014 letture)

cuore2L'eutanasia - letteralmente buona morte - è il procurare intenzionalmente e nel suo interesse la morte di un individuo la cui qualità della vita sia permanentemente compromessa da una malattia, menomazione o condizione psichica.  Si parla di eutanasia passiva quando il medico si astiene dal praticare cure volte a tenere ancora in vita il malato; di eutanasia attiva quando il medico causa, direttamente, la morte del malato; di eutanasia attiva volontaria quando il medico agisce su richiesta esplicita del malato. Nella casistica si tende a far rientrare anche il cosiddetto suicidio assistito, ovvero l’atto autonomo di porre termine alla propria vita compiuto da un malato terminale in presenza di - e con mezzi forniti da un medico. In Russia, a partire dalla promulgazione del codice penale del 1922, l'eutanasia e il suicidio assistito erano leciti e depenalizzati, se richiesti esplicitamente da una persona sofferente. In Italia L’eutanasia attiva non è assolutamente normata dai codici del nostro Paese: ragion per cui essa è assimilabile all’omicidio volontario (articolo 575 del codice penale). Nel caso si riesca a dimostrare il consenso del malato, le pene sono previste dall’articolo 579 (omicidio del consenziente) e vanno comunque dai sei ai quindici anni. Anche il suicidio assistito è considerato un reato, ai sensi dell’articolo 580. Nel caso di eutanasia passiva, pur essendo anch’essa proibita, la difficoltà nel dimostrare la colpevolezza la rende più sfuggente a eventuali denunce. 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Germi in palestra? Ecco come difendersi
Inviato da Antonella Ianniello il 23/5/2018 7:40:00 (1354 letture)

gif28Un anno fa l'NBA, la National Basketball Association americana, ha dovuto affrontare un'emergenza insolita. Nell'arco di un paio di mesi, con un picco nelle prime due settimane di dicembre, 27 giocatori e 3 membri dello staff di tredici squadre sono finiti ko per colpa di un virus gastrointestinale, un norovirus particolarmente “cattivo” perché resiste anche ai più comuni disinfettanti.

Leggi tutto...
Curiosità : Una taglia in meno, subito! O no? - L' intimo è giusto?
Inviato da SARA RICCI il 23/5/2018 7:30:00 (2356 letture)

DONNA99Un po' di ciccia non deve ridurre l'abbigliamento in camicioni informi. Vi sveliamo semplici trucchi per imparare a vestirsi bene anche con qualche chilo in più, e sembrare più magre. Approfittate dei saldi per comprare qualcosa che vi valorizzi.

Leggi tutto...
Curiosità : I misteri della libido femminile - Il sesso è meglio da giovani o da adulte?
Inviato da Angela Vivo il 23/5/2018 7:30:00 (2045 letture)

stella30Come influiscono i cambiamenti del corpo sull’eros? La trasformazione della vita sotto le lenzuola a 20, 30, 40, 50, 60 anni. Per conoscersi meglio e trarre la maggiore soddisfazione da ogni età. Pensate che il sesso migliore si faccia quando si è giovani e il fisico è al top? Care donne, vi sbagliate. Se a 20 anni la fanno da padroni l’entusiasmo e la “voracità”, la verità è che il divertimento autentico arriva con gli anni 

Leggi tutto...
Agenzia DN : Priscilla Salerno hard - Celebrità Hard
Inviato da Franco Petrone il 23/5/2018 7:30:00 (2000 letture)

Priscilla Salerno hard - Celebrità Hard

Leggi tutto...
Agenzia DN : Francesca Cipriani - Calendario 2015
Inviato da Franco Petrone il 23/5/2018 7:20:00 (3992 letture)

Francesca Cipriani - Calendario 2015

Leggi tutto...
News : Piacere e appagamento, ecco le virtù della masturbazione femminile. Senso di colpa, vergogna? Scopri come fare l’amore la prima volta
Inviato da Flora Rossi il 23/5/2018 7:10:00 (4383 letture)

La donna stereotipo velina schedina e letterina è la donna imperante nella televisione italianaUna pratica ancora tabù - Il termine masturbazione proviene dal latino "manus" (mano) e "stuprare" (sporcare, contaminare) … Questo spiega che tale atto sia stato aspramente condannato per tanti secoli. La Chiesa cattolica afferma ancora oggi che la masturbazione è una perversione. Al giorno d’oggi la sessualità si è fatta più libera, ma le donne che ammettono di masturbarsi sono ancora poche (il 45% della popolazione femminile si masturberebbe regolarmente). Senso di colpa, vergogna?  

Leggi tutto...
Agenzia DN : Laetitia Casta hard
Inviato da G.P. il 23/5/2018 7:10:00 (6436 letture)

Laetitia Casta hard 

Leggi tutto...
Agenzia DN : Debora Caprioglio foto e video
Inviato da Franco Petrone il 23/5/2018 7:00:00 (4217 letture)

Debora Caprioglio foto e video 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : DIETA PER DIABETICI » L’ATTIVITÀ SPORTIVA PER LA PREVENZIONE
Inviato da Anna Pupa il 21/5/2018 9:40:00 (816 letture)

Ogni volta che si discute di una patologia medica che colpisce il fisico o la salute di una persona, il discorso del possibile supporto o apporto positivo della attività fisica e sportiva si impone quasi con agghiacciante prevedibilità. Ma in fondo bisogna anche riconoscere che una simile domanda ha spesso un significato di non poca rilevanza, in quanto essa si rivela infine per poter davvero aiutare.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : DIETA PER DIABETICI » LE PROTEINE E IL DIABETE: IN CHE RAPPORTO?
Inviato da Anna Pupa il 21/5/2018 9:30:00 (798 letture)

Non è facile definire i rapporti che intercorrono tra le diverse tipologie di cibo e la patologia del diabete: come sapete, ogni alimento è composto da una varietà di elementi assai ricca, e dunque non ci si può affidare a una semplice nozione singola per poter capire quali tipi di alimenti possano essere assunti e quali invece no. È necessario, invece, approfondire la propria conoscenza dei singoli “mattoni” che compongono ogni alimento.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : DIETA PER DIABETICI » LA ANNOSA QUESTIONE DELLE BANANE
Inviato da Anna Pupa il 21/5/2018 9:20:00 (830 letture)

Ci sono frutti che non è facile espungere dalla propria alimentazione: si voglia perché il loro sapore colpisce con forza chi li mangia, o altrimenti perché si conoscono i possibili benefici che da essi possono derivare. È per questo motivo che diviene necessario valutare come essa sia composta e se essa possa o meno trovare spazio all’interno di una dieta per diabetici ben costruita.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La fragola ok per i diabetici
Inviato da Celeste Stella il 21/5/2018 9:10:00 (407 letture)

E' disintossicante e depurativa. Come tutti i frutti di bosco, la fragola contiene in abbondanza elementi nutritivi vitali e poche calorie; i succhi preparati con i frutti di bosco freschi contengono circa 100 calorie ogni 250 cc. Il levulosio, uno zucchero della fragola, è assimilabile anche dai diabetici, dal quale traggono vantaggio anche le persone obese e i sedentari. La fragola, ottimo stimolante del fegato e dei reni, indicata nelle insufficienze e negli ingorghi epatici, è disintossicante e depurativa.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 36 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Nu Bambeniello e T... (Sat, 05-May-2018)
  • Arezzo 29 in tre m... (Sat, 05-May-2018)
  • Boney M. - Rivers ... (Sat, 05-May-2018)
  • Elisa stupisce con... (Fri, 04-May-2018)
  • Armando Savini Per... (Sun, 22-Apr-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Per la pasta: - farina gr.240 - burro gr. 80 - zucchero gr. 40 - uova 4 -lievito di birra gr. 20 - sale fino gr. 4 - per lo sciroppo al rhum - acqua cl. 30 - zucchero gr. 160 - rhum dl 1e1/2 per ungere: - burro gr. 50

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Video dell'omicidio di Marian...
    (Sat, 08-Nov-2008)
    Video dell'omicidio di Marian...
    Scherzi divertenti
    (Sun, 17-Nov-2013)
    Scherzi divertenti
    Dimensione Notizia anno 5 n2 ...
    (Wed, 30-Jun-2010)
    Dimensione Notizia anno 5 n2 ...
    Love Story
    (Sun, 11-Jan-2009)
    Love Story
    Gol di Totti Sampdoria Roma 2...
    (Thu, 03-Jul-2008)
    Gol di Totti Sampdoria Roma 2...
    Mara Carfagna Super Upskirt
    (Sat, 05-Jul-2008)
    Mara Carfagna Super Upskirt
    Tutto Totò - Il Latitante
    (Mon, 06-Jan-2014)
    Tutto Totò - Il Latitante
    AUGURI SIMPATICISSIMI DAI NOS...
    (Sun, 11-Dec-2011)
    AUGURI SIMPATICISSIMI DAI NOS...
    Scugnizzi A' Città e Pullecen...
    (Wed, 16-Nov-2016)
    Scugnizzi A' Città e Pullecen...
    Assunta e Salvatore non si tr...
    (Sun, 19-Jul-2015)
    Assunta e Salvatore non si tr...