Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

17 utente(i) online
(1 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Calendario Contadini - 2010 -
Mazzarri: «Per il Napoli prenderei Chiellini»
 La Bella d'Italia all' HOTEL SAMMARTINO il 17.03.2013 - Agnone - IS -
Mi piace che mia moglie eccita gli altri uomini - Tony -
Le 24 ragazze finaliste di Miss Italia 2014
Sophia Loren racconta i retroscena della famosa che la ritrae insieme a Jayne Mansfield
Gli uomini vogliono che tutte le donne si stendano come puttane e si alzino come vergini
Le donne non sanno cosa vogliono ma sanno benissimo come ottenerlo
La tragedia di questo mondo è che nessuno è felice
Alcuni sindaci promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume

Articoli in primo piano

Hellboy, il dinosauro dalle stranissime corna. Scoperto in Canada. 
'Hackerato' un batterio del corpo umano. Ha circuiti, sensori e memorie per scoprire e curare malattie. 
Fra i testi copti scoperti nel 1945 a Khenoboskion, si è subito rivelato di eccezionale interesse quello contenente il Vangelo di Tommaso, di cui comunque si conosceva l'esistenza attraverso allusioni e alcune citazioni nella letteratura patristica. Da sempre tutti gli studiosi del settore bramavano a questo testo, sino a poco tempo fà ancora sconosciuto e poiché era viva l'impressione che doveva trattarsi di un documento importantissimo, immenso era quindi il rammarico di esserne all'oscuro.
Nello stesso volume della biblioteca gnostica di Nag Hammâdi che contiene il Vangelo di Tommaso, anzi proprio in continuazione ad esso, si trova il Vangelo di Filippo. Il manoscritto, conosciuto già ai tempi di Epifanio (Eleuteropoli ca.310-403), ma scarsamente menzionato dai Padri della Chiesa, ha una datazione approssimativa che lo colloca intorno all'anno 330 d.C. ma l'originale in lingua greca risale senza dubbio fra la fine del I e gli inizi del II secolo (90 ÷ 120 d.C.). Si può con una certa sicurezza affermare che il manoscritto (i cui legami con la letteratura neotestamentaria canonica sono ancora piú effimeri che nel Vangelo di Tommaso), è da ascrivere ai valentiniani. Molte espressioni del Vangelo di Filippo ricordano i versetti dei sinottici (in particolare Giovanni e Lettere di Paolo ma in un contesto e con accezioni ben diverse) e questo fa, pensare concordemente con i maggiori esperti del settore, ad una fonte comune da cui sia Filippo che gli evangelisti canonici e Paolo hanno ricavato le sentenze, utilizzandole peró ciascuno in modo differente. La scoperta dello straordinario testo ha costituito un avvenimento di colossale importanza e reca un contributo notevolissimo alla conoscenza diretta del pensiero e della letteratura gnostica, di cui fino ai ritrovamenti di Nag Hammâdi, la storia era quasi completamente all'oscuro, anche purtroppo a seguito della capillare e rigida opera di distruzione dei documenti gnostici da parte della Chiesa dopo il Concilio di Nicea. Sebbene in misura assai minore che in Tommaso, anche Filippo ci fornisce un contributo per l'importante problema della ricostruzione, piú remota ed attendibile possibile del kerygma cristiano.
Il Vangelo di Maria Maddalena è un testo in lingua copta risalente al secondo secolo dopo Cristo (150 d.c.) derivante da un proto-testo precedente mai ritrovato che però era già molto diffuso ed affermato tra le prime comunità cristiane. Questo Vangelo andò perduto con l’estinguersi dello Gnosticismo e, per secoli, se ne conoscevano solo alcuni brevi passi citati dai Padri della Chiesa per confutare le tesi gnostiche.
Finalizzata al contatto e al colloquio con gli spiriti grazie all'intervento di un medium (letteralmente "tramite"), la seduta spiritica solitamente si svolge al chiuso. Un medium (dal francese médium e questo dal latino medium, «mezzo») è una persona che afferma di servire come intermediaria per la manifestazione di entità spirituali (tra cui le anime di persone decedute), per via scritta (psicografia o scrittura automatica), per via orale (psicofonia), o generando una sostanza speciale, l'ectoplasma, che permetterebbe alle entità spirituali di muovere e materializzare oggetti e persone.
fuoco2Tossicodipendenza Condizione caratterizzata dall’incoercibile bisogno di far uso continuato di sostanze psicotrope in senso lato, senza alcun riguardo per il danno che ne deriva. A seconda che si faccia uso abitualmente di una sola droga o di più droghe, si parla rispettivamente di monotossicodipendenza e dipolitossicodipendenza.
ALLUCINAZIONEL'allucinazione (dal latino alucinatio, derivato da alucinari, "vaneggiare, delirare") indica lo stato psichico in cui un individuo percepisce come reale ciò che è immaginario. Nell'allucinazione l'Io non è in grado di controllare le delimitazioni di quanto appartiene al corpo, oppure colloca le sue percezioni al di fuori di esso: questo processo induce a vivere il corpo come staccato da sé, oppure a sentire la realtà esterna come interna al proprio corpo. Il carattere 'proiettivo' delle allucinazioni, che fa pensare ai simbolismi e agli archetipi, agli affetti primitivi e alla potenza evocatrice dei desideri e delle paure, fa apparire le attività allucinatorie come pulsioni arcaiche che oltrepassano l'esercizio usuale degli organi di senso.
I miracoli possono essere considerati come la manifestazione del sovrannaturale o meglio ancora come fenomeni per mezzo dei quali le leggi della natura obbediscono ad una forza superiore - cioè la volontà di Dio. I miracoli hanno accompagnato Padre Pio da Pietrelcina nel corso della sua vita. La natura del miracolo - si faccia attenzione - resta sempre divina. Padre Pio invitava sempre i miracolati a ringraziare il Signore quale unica fonte delle grazie ricevute.
(1) 2 3 4 ... 37 »
Nutrizione : Qualità nutrizionali delle castagne
Inviato da Carlo Perrella il 16/10/2018 9:20:00 (1637 letture)

CastagneLe castagne sono un frutto atipico, poiché sono ricche di carboidrati complessi (amido) come i cereali. Sono una buona fonte di fibre, di potassio e di vitamine del gruppo B, soprattutto B1 e B6. La cottura trasforma parte dell'amido in zuccheri semplici, che ne conferiscono la dolcezza tipica. Per centinaia di anni le castagne hanno rappersentato la principale fonte alimentare delle popolazioni degli appennini durante l'autunno e l'inverno.

Leggi tutto...
News : Bibbia e Magia: Non praticate né la magia, né la divinazione
Inviato da Lucia Fiorello il 16/10/2018 9:10:00 (1609 letture)

BibbiaIO SONO IL SIGNORE DIO TUO: NON AVRAI ALTRO DIO ALL’INFUORI DI ME, PRIMO COMANDAMENTO - Eppure la Bibbia parla chiaro in merito al pensiero di Dio verso chi pratica la “magia” - “Non cercate in nessun modo di entrare in contatto con gli spiriti dei morti, perché questo vi renderebbe impuri.” (Levitico 19,31) - “Devi far morire la donna che pratica la magia.” (Esodo 22,17) - “Il Signore dell'universo annunzia: "Verrò in mezzo a voi per il giudizio. Mi affretterò a testimoniare contro quelli che praticano la magia.” (Malachia 3,5).

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Indicazioni sul Disturbo Paranoide di Personalita'
Inviato da Pina Corcione il 16/10/2018 9:00:00 (2207 letture)

gifmanoIl disturbo paranoide di personalità è un disturbo di personalità caratterizzato dalla tendenza, persistente ed ingiustificata, a percepire e interpretare le intenzioni, le parole e le azioni degli altri come malevole, umilianti o minacciose.

Leggi tutto...
Nutrizione : Maniaci della bilancia? - La propria rinascita alimentare
Inviato da D.N. il 16/10/2018 8:50:00 (1993 letture)

gif89Uno degli alibi più utilizzati da chi non riesce a seguire un piano di dimagrimento è quello di sostenere che "non vuole diventare maniaco del controllo del peso". Queste persone ritengono che pesarsi ogni mattina sia una forma di ortoressia e che quindi ogni modello alimentare che voglia controllare il peso (non c'è controllo senza misura, questo è un concetto valido scientificamente per ogni disciplina!) sia ortoressico.

Leggi tutto...
Barzellette : Un 'pappagallo' si rivolge ad una bella signora in acqua: Signora, si tocca ? Oggi no, arriva mio marito!
Inviato da Lucia Fiorello il 16/10/2018 8:40:00 (2451 letture)

gif133AMORE GIURO CHE IO NON TI LASCERO' MAI. . . ANTO' BAST' CU' STI MINACC ! - Una vecchietta passeggia con una gallina sotto il braccio. Un uomo anziano la vede e dice: “Che bella. Me la darebbe per 10 euro?” La vecchietta: “Un attimo che poso la gallina.”

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Tumori: gli otto campanelli d'allarme - In un caso su 20 segnalano la presenza di un cancro
Inviato da Lucia Iorio il 16/10/2018 8:40:00 (1624 letture)

seno3È stata stilata da un gruppo di ricerca inglese la lista degli otto sintomi che più di altri possono segnalare la presenza di un tumore, in assenza di altre spiegazioni plausibili. Si tratta di: - sangue nelle urine, - anemia, - sangue dal retto, - tosse con perdita di sangue, - un nodulo al seno, - deglutizione difficoltosa, - sanguinamenti in post-menopausa - risultato anomalo di un esame prostatico.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Banane e legumi per tenere la pressione bassa
Inviato da Antonio Russo il 16/10/2018 8:30:00 (1101 letture)

banane1È un sale “buono”, il potassio: secondo dati raccolti da un gruppo di ricercatori italiani della Società Italiana per l'Ipertensione Arteriosa, chi lo introduce in abbondanza attraverso la dieta vede calare la pressione arteriosa e riduce pure (non di poco) il rischio di ictus e infarti correlato all'ipertensione.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Cane previene obesita' infantile - Cancro intestino, nuovo esame genetico - Firenze, staminali cura tumori ossa bimbi - Cervello usa neuroni-orologio per tempo
Inviato da Giuseppe Ricci il 16/10/2018 8:20:00 (1152 letture)

Dog in movimentoCane previene obesita' infantile. Lo assicurano ricercatori dell'University of Western Australia - Cancro intestino, nuovo esame genetico. Da scienziati australiani test accurato e di facile esecuzione - Firenze,staminali cura tumori ossa bimbi. Al via ricerca di tre centri di eccellenza fiorentini - Cervello usa neuroni-orologio per tempo. Ricerca, si trovano in zone limitrofe a corteccia.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La bulimia nervosa, chi ne soffre? - Le persone che ne sono affette tendono ad ingerire grandi quantità di cibo
Inviato da Dott. Michele Sannino il 16/10/2018 8:10:00 (2596 letture)

Donna AnimataBulimia nervosa: chi ne soffre? La bulimia nervosa è un disturbo prettamente femminile che, al pari dell'anoressia nervosa, sta divenendo molto comune. Ne soffrono  un elevato numero di ragazze in giovane età , mediamente tra i 12 e i 25  anni . Che cos'è la bulimia nervosa - E' un disturbo psicologico che coinvolge la sfera fisica. L'attenzione è incentrata sul peso corporeo e sulla forma fisica dai quali dipende il valore personale.

Leggi tutto...
News : Problemi di coppia: perché si trascinano le relazioni?
Inviato da Felice Guadagno il 16/10/2018 8:10:00 (4110 letture)

gifstellaUna storia d’amore appagante è certamente quello che la maggior parte di noi desidera; ad ogni single capita di provare un pizzico di invidia quando vede due persone passeggiare mano nella mano, covando nel profondo il desiderio di trovare finalmente qualcuno. In realtà avere un partner non significa per forza di cose essere sempre al settimo cielo e può accadere che si viva una relazione infelice in cui i problemi di coppia non sono affatto trascurabili. Seppur possa sembrare scontato che una coppia felice tenda a mantenere una storia d’amore, mentre al contrario quella dove sono presenti gravi problemi di coppia tenda a rompersi facilmente, la nostra esperienza nel settore ci ha dimostrato esattamente il contrario.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Ecco 'pinzette'molecolari anti Alzheimer - Ue: via libera a vaccino antimeningite B - Tumori, in crescita malati in cura radio - Nasce Mommilk, latte materno a prematuri
Inviato da Luca Fiorello il 16/10/2018 8:00:00 (1785 letture)

gifanimtBloccano aggregazione proteine tossiche nel cervello - E' il primo anti meningococco B, realizzato nei laboratori Siena - Tumori,in crescita malati in cura radio. Oggi in terapia 60-65% malati - Nasce Mommilk, latte materno a prematuri. Servizio presentato nell'ambito di Milanopediatria.

Leggi tutto...
Curiosità : I cani hanno avuto origine in Medio Oriente
Inviato da Adriana Esposito il 16/10/2018 7:50:00 (1508 letture)

CaneI cani hanno avuto origine in Medio Oriente e non in Europa o in Cina, come si sospettava finora. Lo dimostra la più vasta analisi genetica mai condotta sul Dna dei cani e dei lupi, i loro parenti più prossimi nella scala evolutiva. La ricerca, pubblicata su Nature, si deve a un gruppo internazionale coordinato dall'Università della California a Los Angeles (Ucla).

Leggi tutto...
News : Afrodite nella religione greca, è la dea dell'amore, della bellezza, della sessualità, della sensualità, della lussuria e dei giardini
Inviato da Giuseppe Piccolo il 16/10/2018 7:50:00 (1526 letture)

gifste50Suo equivalente nella differente religione romana è Venere. Afrodite ebbe numerose dee simili ed assimilate a lei nelle altre religioni politeiste dell'antichità, fra le tante: Inanna. Un'idea di Glotta, rifiutata da Hjalmar Frisk, arrivato ai greci dagli etruschi come pruni, che significa "signora" o simile. A Corinto, i rapporti sessuali con le sue sacerdotesse erano considerati un modo per adorare Afrodite.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Chlamydia, nemico silenzioso: È l'infezione genitale a trasmissione sessuale più diffusa al mondo - Come si trasmette? Perché può causare infertilità? Come si fa la diagnosi? Come si può prevenire?
Inviato da Adriana Esposito il 16/10/2018 7:40:00 (2051 letture)

gif45Chlamydia, nemico silenzioso: È l'infezione genitale a trasmissione sessuale più diffusa al mondo. Ma anche la più pericolosa: se non identificata rapidamente può causare sterilità. Sintomi, diagnosi, cura. Si contrae con i rapporti sessuali non protetti e nelle giovani provoca un'infezione che può danneggiare l'utero e soprattutto le tube, con serie conseguenze sulla gravidanza e la fertilità. È la Chlamydia, un nemico silenzioso che colpisce anche gli uomini, ma con conseguenze a lungo termine assai più gravi nelle donne.

Leggi tutto...
Curiosità : Il termine: LUCCIOLA - SGUALDRINA - BALDRACCA - COCOTTE - PERIPATETICA - DONNINA ALLEGRA - MARCHETTARA
Inviato da Mary Petrella il 16/10/2018 7:40:00 (5037 letture)

Donna1LUCCIOLA è un termine poetico, suggestivo, in natura le lucciole attirano potentemente il maschio con la loro luce intermittente - SGUALDRINA, donna dedita al vizio - La BALDRACCA viene dall’Est, da oriente; Bagdad, città considerata a quei tempi come la capitale del vizio e della corruzione - La COCCOTTE significa nel linguaggio infantile, gallinella, pollastrella. In italiano, cocotte vuol dire cattiva donna, prostituta - PERIPATETICA: è un termine ironico, beffardo, che viene dal greco, vuol dire passeggiata - DONNINA ALLEGRA: Si tratta di un’espressione edulcorata: di un eufemismo, impiegato per  evitare di dire “prostituta”. La MARCHETTARA è una puttana.

Leggi tutto...
Curiosità : Le donne troppo disinibite? - A caccia di divertimento da una notte e via - Sempre più donne si spogliano, per divertimento e per soldi
Inviato da Adriana Esposito il 16/10/2018 7:30:00 (1971 letture)

Le donne oggi mettono quasi pauraStrizzate in abiti sexy, fan della lingerie a vista, disinvolte nell'approccio con l'altro sesso, a caccia di divertimento da una notte e via, senza tabù e trasgressive. Le donne sono cambiate ma siamo sicure che siano più libere? E se fossimo troppo hot? Guardare  un film porno, da sole o in compagnia , è segno di emancipazione. Pornografia femminile. prodotta e pensata da donne, per donne. Sempre più donne si spogliano, per divertimento, per soldi, per la tv, per gli amici, per gioco, per stimolo.

Leggi tutto...
News : Comprare e vendere tramite agenzia immobiliare
Inviato da Antonio Russo il 16/10/2018 7:20:00 (1664 letture)

Casa3La maggior parte degli acquisti immobiliari avvengono per il tramite delle agenzie di intermediazione. La concorrenza è diventata particolarmente agguerrita e non sempre le agenzie usano metodi corretti per richiamare i clienti e per portare a termine i contratti.

Leggi tutto...
Curiosità : «Sono l'uomo che va a letto con tuo marito» - La confessione choc di due escort gay
Inviato da Franco Petrone il 16/10/2018 7:10:00 (2196 letture)

Stella2La confessione choc di due escort gay, che rivelano: i nostri clienti sono per lo più apparentemente etero, sposati con figli. Thomas vive a Padova, è gay e si mantiene grazie al suo corpo. Thomas si prostituisce. Giovane, bello, magro, si vende bene sul mercato. Come fa il suo ex compagno Wagner: sono tutti e due escort high class, "prostituti di lusso". E come raccontano al settimanale, diretto da Maria Latella, i loro clienti sono per lo più eterosessuali. O meglio, così sembrano agli occhi del mondo, visto che hanno delle compagne: sono sposati e fidanzati.

Leggi tutto...
Stili di vita : Uomini: flirt e tradimenti in ufficio per noia e insoddisfazione
Inviato da Adriana Addy il 16/10/2018 7:00:00 (1228 letture)

gifcadenteL’ambiente di lavoro è stato il palcoscenico naturale che ha ispirato tanti film di costume che hanno messo a nudo vizi e vizietti degli italiani. Dalla segretaria tutta curve che se la faceva con il capo, ai colleghi uomini che ci provavano con le colleghe del gentil sesso, e mille altre trame e intrecci.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Alzheimer: la religiosità rallenta la demenza senile - Per un cervello in forma libri e sudoku da giovani, sport e pc da anziani (e i consigli a tavola)
Inviato da Adriana Addy il 14/10/2018 10:00:00 (1265 letture)

CroceIl segreto per mantenere il più a lungo possibile il cervello giovane? È allenarlo...sin da giovani. A spiegarlo i ricercatori dell'Università di Berkeley (Usa) in uno studio pubblicato su Archives of Neurology: per portare avanti la loro ricerca hanno intervistato 65 anziani sulle loro abitudini, nel corso della vita, alla lettura, alla scrittura e ai giochi che impegnano la mente come parole crociate, sudoku e brain games elettronici. La religiosità rallenta la demenza senile.

Leggi tutto...
Stili di vita : Fobie specifiche
Inviato da Dott. Giuseppe Arno il 14/10/2018 9:50:00 (879 letture)

gifcapriSi parla di fobie specifiche quando, in una persona complessivamente equilibrata dal punto di vista psicologico, una situazione, un fenomeno, un animale o un oggetto ben precisi riescono a generare uno stato di ansia e un'istintiva reazione di fuga, assolutamente irragionevoli e spropositati. La gravità del disturbo e il suo impatto sul benessere e la qualità di vita di chi ne soffre dipendono non soltanto dall'intensità della reazione ansiosa, ma anche dall'effettiva probabilità che la persona interessata ha di venire a contatto con l'elemento critico nella vita quotidiana. Così, se una fobia specifica per i serpenti o gli scorpioni può creare disagi limitati in un paziente che abita in una grande città, essendo i possibili incontri con questi animali del tutto sporadici, l'ansia generata, per esempio, dallo stare chiusi in luogo angusto come un ascensore (claustrofobia) o dal trovarsi a un'altezza superiore ai dieci metri dal suolo (acrofobia) possono limitare enormemente le scelte e le attività della stessa persona.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Disturbo Bipolare – Cosa è, Sintomi, Cause e Cura
Inviato da Dott. Michele Sannino il 14/10/2018 9:40:00 (1445 letture)

DonneIl disturbo bipolare o maniaco-depressivo colpisce circa 1 persona su 100. E’ una malattia seria che se non trattata adeguatamente, può causare gravi sofferenze e risultare anche molto invalidante. Si tratta di un disturbo caratterizzato da gravi alterazioni dell’umore, e quindi delle emozioni, dei pensieri e dei comportamenti. Chi ne soffre può essere al settimo cielo in un periodo e alla disperazione in un altro senza alcuna ragione apparente, passando dal paradiso della fase maniacale o ipomaniacale all’inferno della fase depressiva anche più volte durante la vita.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Disturbi della Personalità - Disturbo Ossessivo Compulsivo di Personalità
Inviato da Pina Rea il 14/10/2018 9:30:00 (1707 letture)

gifeffettoIl perfezionismo che porta alla solitudine. Indicazioni sul Disturbo Ossessivo Compulsivo di Personalità. Il disturbo ossessivo-compulsivo di personalità è un disturbo di personalità caratterizzato da: preoccupazione per l’ordine e per le regole, perfezionismo, difficoltà a portare a termine i propri compiti, riluttanza a delegare ed a cooperare, testardaggine, rigidità su questioni di etica e di moralità, difficoltà a manifestare le proprie emozioni, bisogno di controllo nel lavoro e nelle relazioni interpersonali.

Leggi tutto...
Stili di vita : MEGALOMANIA E MITOMANIA: QUANDO CI SI SENTE SUPERIORI
Inviato da Anna Pupa il 14/10/2018 9:20:00 (1020 letture)

Tigre -Mitòmane: Persona affetta da mitomania, portata cioè alla fabulazione, a dare realtà alle creazioni della sua immaginazione, spesso vivendo in una realtà fittizia e cercando di imporre anche ad altri, come vere, situazioni puramente inventate: essere un Mitòmane,la telefonata era opera di un mitomane; nell’uso comune: millantatore, impostore, megalomane.

Leggi tutto...
Stili di vita : IL DISTURBO DI PERSONALITÀ NARCISISTICO: LA PERSONA INCAPACE DI AMARE
Inviato da Giuseppe Piccolo il 14/10/2018 9:10:00 (1031 letture)

Il disturbo di personalità narcisistico segna il confine tra un narcisismo sano e uno patologico. L'APA pensa di eliminare il disturbo narcisistico di personalità prossimo DSM V. Ma che dramma vive chi è affetto da disturbo di personalità narcisistico? Mettiamo a confronto la psichiatria classica e la visione post-reichiana.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 37 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Céline Dion feat. ... (Mon, 15-Oct-2018)
  • LEGGI RAZZIALI: C’... (Sun, 14-Oct-2018)
  • Pappagone dal medi... (Sun, 23-Sep-2018)
  • Pappagone dal medi... (Sun, 23-Sep-2018)
  • Mina - Amor mio (Sat, 22-Sep-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso


    La masturbazione è una pratica sessuale anormale? - Quando la masturbazione è patologica?



    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    James Last - Gheorghe Zamfir ...
    (Mon, 12-Sep-2011)
    James Last - Gheorghe Zamfir ...
    Intervista a Peppino De Filip...
    (Tue, 04-Feb-2014)
    Intervista a Peppino De Filip...
    Corale Canepa: ASTRO DEL CIEL...
    (Sat, 06-Dec-2008)
    Corale Canepa: ASTRO DEL CIEL...
    Signore e signori buonanotte ...
    (Sun, 15-Jan-2012)
    Signore e signori buonanotte ...
    La smorfia - San Gennaro
    (Mon, 26-Mar-2012)
    La smorfia - San Gennaro
    Caserta - Arresto di Giuseppe...
    (Sun, 18-Jan-2009)
    Caserta - Arresto di Giuseppe...
    André Rieu - The Beautiful Bl...
    (Wed, 30-Dec-2015)
    André Rieu - The Beautiful Bl...
    Bambina Prodigio -
    (Sun, 18-Sep-2011)
    Bambina Prodigio -
    Processi di MAFIA -
    (Sat, 25-Jul-2009)
    Processi di MAFIA -
    Buon Onomastico
    (Sat, 19-Mar-2016)
    Buon Onomastico