Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

18 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

I tecnici dell'era Moratti e candidati -
Protesi seno: Anche additivo carburanti nelle protesi Pip
Carabinieri: 198/o anniversario, dedicato all'Emilia
La cerimonia di chiusura. Londra 2012 si accomiata, parte countdown per Rio
Primavera-Estate 2013 - Cavalli, stampe o bianco-nero purche' sexy
La Bella d'Italia 2013 - SKY - Hotel Sammartino - Agnone - IS
La svolta porno soft del pop: da Jennifer Lopez a Rihanna
Alcune donne non sanno cosa vogliono ma sanno benissimo come ottenerlo
Gesù è venuto al mondo per abbattere i muri tra i popoli, non per vendere CAMPANE E CAMPANELLE
NUDA A PRENDERE IL SOLE SUL DAVANZALE DELLA SUA FINESTRA

Articoli in primo piano

gifguerraL'amicizia fra due persone di sesso diverso o non è nulla o è amore. Karr, Alphonse - Sto leggendo con molto interesse il sito. Lo sto leggendo accorgendomi che le testimonianze riportate sono tutte di ragazze e donne. Ma succede anche agli uomini - Ho 53 anni. Sono un dirigente d'azienda e dopo 22 anni di matrimonio, con una figlia di 19 anni, lo scorso luglio mia moglie , quasi con un comunicato stampa, mi ha detto "Non t'amo più".
gifstellaSto leggendo con molto interesse il sito. Lo sto leggendo accorgendomi che le testimonianze riportate sono tutte di ragazze e donne. Ma succede anche agli uomini - Ho 53 anni. Sono un dirigente d'azienda e dopo 22 anni di matrimonio, con una figlia di 19 anni, lo scorso luglio mia moglie , quasi con un comunicato stampa, mi ha detto "Non t'amo più".
Tigre -Essendo tuo schiavo, che altro posso farese non attendere per ore ai desideri tuoi? Non ha per me valore il tempo, né incarichi ho da assolvere, finché tu non mi comandi.Né oso sgridare gli interminabili istantimentre, mio sovrano, guardo l'ora in tua attesa;né penso all' amarezza del tuo distacco,quando tu al tuo servo hai detto addio.E neppure oso chiedere ai miei pensieri gelosi dove tu sia o cosa tu stai facendo:ma, come schiavo rattristato, non penso ad altro se non quanto felici fai coloro con cui ti trovi. L'amore è tale sciocco che, dei tuoi capricci, qualsiasi cosa tu faccia, egli non pensa male. (Shakespeare)
"In una rete le connessioni avvengono su richiesta e possono essere interrotte a proprio piacimento. Una relazione "indesiderata ma indissolubile" è esattamente ciò che rende il termine "relazione" così infido. Una "connessione indesiderata", per contro è un ossimoro: le connessioni possono essere e sono interrotte ben prima che iniziano a diventare invise. ... A differenza delle "relazioni vere", le "relazioni virtuali" sono facili da instaurare e altrettanto facili da troncare... "Puoi sempre premere il pulsante 'cancella'" Baumann - L'amore liquido.
Baccalà con le patate - Ingredienti per 4 persone: 600 gr. di baccalà - 4 patate grosse - 1 spicchio d'aglio - 1/2 bicchiere olio d'oliva - 1 ciuffo di prezzemolo tritato - 3-4 cucchiai di salsa di pomodoro - 1 bicchiere di latte - 50 gr. di burro - sale e pepe.
gif70Un amore, qualunque amore, ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, nulla. Amare vuol dire cercare consciamente quel che ci è mancato e ritrovare spesso inconsciamente quel che abbiamo già conosciuto. Due sono le grandi gioie nella vita di un uomo: la prima quando per la prima volta può dire Amo, l'altra, ancora maggiore, quando può dire sono Amato.
cuore2I sonetti di William Shakespeare, si compongono di 154 sonetti formati da tre quartine e un distico per un totale di 14 versi ciascuno. I primi 126 sono indirizzati a un giovane uomo. Gli altri sono indirizzati a una non identificata Dark Lady (donna bruna); attraverso la relazione tra il poeta e questa donna l'autore sviluppa nei suoi sonetti i temi più disparati che vanno dalla morte all'amicizia. Di seguito riporto i sonetti inerenti alle tematiche trattate dal sito.
gifstellare2Al culmine di un rapporto amoroso non rimane alcun interesse per il mondo circostante; la coppia degli amanti basta a sé stessa, non ha neppure bisogno per essere felice, del bambino che ha in comune. In nessun altro caso Eros svela così chiaramente il nucleo della sua essenza. l'intento di fare di più d'uno uno, ma quando lo ha raggiunto nel modo che è diventato proverbiale, facendo innamorare due essere umani, non vuol andar oltre. (Freud - Il disagio della civiltà - 1930)
amor... gli innamorati, non appena sia venuto meno il desiderio, si pentono dei benefici che hanno arrecato agli amanti; invece, per coloro che non sono innamorati non viene mai il momento di pentirsene. Essi infatti arrecano benefici non perchè spinti dalla necessità, ma spontaneamente, in base alle proprie possibilità, dopo aver valutato nel migliore dei modi possibili i propri interessi. 
cuore3L'affermazione della sociologa Turnaturi evidenzia come il "tradimento" coincida, spesso, colla presa d'atto, da parte del tradito che l'altro è un individuo che presumevamo di conoscere ma che si manifesta invece in tutta la sua inconoscibilità. Il tradimento pone di fronte alla presa di coscienza dell'individualità di ognuno di noi e della precarietà di ogni relazione umana, indipendentemente dalla sua durata e dal profondità del legame instaurato. Anche il perdono di un tradimento richiede una sua elaborazione, come un lutto.
Di solito le nuove tecnologie aiutano a viver meglio. Fanno risparmiare tempo, liberano dalla fatica, risolvono i problemi. Peccato che in altri casi, facciano esattamente il contrario e rendano la vita più difficile; per alcuni, molto più difficile che in passato.
(1) 2 3 4 ... 37 »
Nutrizione : Pectina: Si ricava da frutta e verdura, in particolare da mele, prugne, agrumi, mele cotogne ed uva
Inviato da Pina Callo il 17/4/2019 8:40:00 (1596 letture)

Frutta2La pectina è un carboidrato indigeribile, un polisaccaride di struttura contenuto nelle pareti cellulari dei tessuti vegetali. Formata principalmente da una catena lineare di monomeri di acido galatturonico, tenuti insieme da legami di tipo α-(1-4), la pectina è a tutti gli effetti una fibra solubile. I più la conoscono per il suo impiego nella preparazione di marmellate e gelatine di frutta, ma è dotata anche di interessantissime virtù dietetiche.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Ulcera peptica (stomaco o gastrica e duodenale): sintomi e dieta
Inviato da Luca Fiorello il 17/4/2019 8:30:00 (2156 letture)

gif77L’ulcera peptica è una ferita aperta che si sviluppa sulla mucosa interna dello stomaco, del duodeno (il tratto superiore dell’intestino tenue) o dell’esofago. Fino a non molto tempo fa i fattori relativi allo stile di vita, come la predilezione per gli alimenti speziati o lo stress lavorativo, erano considerati la causa principale della maggior parte delle ulcere; attualmente i medici ritengono invece che i responsabili di quasi tutti i casi di ulcera peptica siano l’infezione batterica o alcuni farmaci, e non lo stress né la dieta.

Leggi tutto...
Nutrizione : Il pane buono nella dieta ! - Allora alcuni propongono i carboidrati sottoforma di pasta o riso
Inviato da Luisa De Micco il 17/4/2019 8:20:00 (1419 letture)

Eccoci qui, di nuovo insieme, per semplicemente parlare di ciò che siamo, e se siamo  (anche) quel che mangiamo… come non parlare finalmente  del pane! E già vi vedo leggere con gli occhi sgranati questo articolo e dire: “Come è possibile proprio loro sono, i nutrizionisti e i dietologi che lo demonizzano, che  lo eliminano  e quando non  lo sopprimono, lo  riducono,   lo sminuzzano fino a grammature inverosimilli e improponibili… ora cosa possono scrivere di buono sul pane?” Infatti... l’ultima dieta seguita da una mia nuova paziente proponeva 17 g di pane... a giorni alterni... !

Leggi tutto...
Problemi di coppia : MA COSA VOGLIONO DAVVERO LE DONNE, COME RENDERLE FELICI ?
Inviato da Pino Cecere il 17/4/2019 8:10:00 (1458 letture)

cuore2Bella... La parola bella è nata insieme a lei. Se ti stai ponendo questa domanda, o sei una donna e, come tante, vivi in uno stato di insoddisfazione latente e nemmeno tu sai se puoi ancora essere felice, oppure sei un uomo e, come tanti, non riesci proprio a capire l'universo femminile e ti sembra che qualsiasi cosa tu faccia per rendere felice la tua donna, sia sempre insufficiente.

Leggi tutto...
News : L'acqua di casa é un bene prezioso
Inviato da Gennaro Piccolo il 14/4/2019 9:40:00 (1206 letture)

gif32Settecento campioni arrivati da tutte le regioni. I soci sono preoccupati soprattutto per il piombo, ma le analisi dicono che non ce n’è motivo. Basta leggere i risultati delle analisi dell’acqua che arriva dalle case dei nostri soci per concludere che c’è in effetti una cosa che manca all’acqua del sindaco: la pubblicità.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : SCOPERTA LA LORO 'FONTE DI ETERNA GIOVINEZZA' - Campagna choc bambini grassi - Prione 10 volte piu letale 'mucca pazza' - Medicinale anti-cancro agisce rapidamente contro malattia - Tumori: digiuno potenzia effetto chemio
Inviato da Anna Pupa il 14/4/2019 9:30:00 (2302 letture)

Una proteina permette alle cellule bambine di restare tali e quindi in grado di svilupparsi in ogni direzione, iventando cellule di pelle, cervello, ossa o polmoni - Usa: campagna choc bambini grassi. Esperto, stigma sovrappeso puo' portare danni psicologici - Prione 10 volte piu'letale 'mucca pazza'. Scoperta consentira' studio del ruolo queste proteine in demenze - Alzheimer regredito con farmaco in topi. Medicinale anti-cancro agisce rapidamente contro malattia - Tumori: digiuno potenzia effetto chemio. Dieta ad hoc da abbinare a cure 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Extrasistole e cuore: sintomi, cause, rimedi
Inviato da Lucia Iorio il 14/4/2019 9:20:00 (3297 letture)

CuoreL’extrasistole è un disturbo in cui il cuore batte in modo anomalo, avendo origine in una delle cavità inferiori del cuore (ventricoli). I battiti in eccesso alterano la normale frequenza cardiaca ed a volte possono far avvertire al paziente, a livello toracico, la sensazione di aver perso un battito. L’extrasistole è molto frequente: quasi tutti, prima o poi, ne soffriamo.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura, Dipartimento di Salute Mentale
Inviato da Anna Pupa il 14/4/2019 9:10:00 (1322 letture)

Tigre -Le immagini dicono sempre molto di più delle parole che sollecitano per interpretarle. In vista di questo intervento su un argomento di cui, nel momento in cui si crede di sapere tutto, non si sa in effetti nulla si è sempre dei debuttanti quando si deve parlare d’amore come quando ci si innamora (l’amore ci trascende e ci spiazza, ci vanifica come individui)-, mi sono tornate in mente le immagini della sequenza onirica che Ingmar Bergman ha posto come introduzione ad uno dei suoi film più belli e psicopatologicamente significativi, “Persona

Leggi tutto...
Nutrizione : 10 consigli alimentari per abbassare la pressione sanguigna - Come mantenere i reni puliti
Inviato da Giuseppe Ricci il 14/4/2019 9:00:00 (1140 letture)

Cuoregif2La pressione sanguigna sale e si abbassa naturalmente, ma quando essa, a causa di diversi fattori, raggiunge livelli eccessivamente elevati e provoca il fenomeno denominato ipertensione, può trasformarsi nella causa scatenante di problemi al cuore, ai reni e persino al cervello. I medici consigliano solitamente a coloro che soffrono di pressione alta di ridurre il consumo di sale a tavola. Esso si nasconde in numerosi alimenti, alcuni dei quali dovrebbero essere eliminati, limitati o sostituiti con prodotti meno dannosi. Ecco dunque alcuni consigli utili in proposito - Come mantenere i reni puliti.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : IN BREVE: 'Grilletto' molecolare contro infezioni - Dal cibo spazzatura dipendenti come dal fumo - Tumori: Toscana adotta test Hpv - Con nanoparticelle tessuti autopulenti
Inviato da Pina Corcione il 14/4/2019 8:50:00 (1775 letture)

gif67Scoperta italiana, verso nuove vie cura malattie autoimmuni - Il cibo-spazzatura ricco di calorie e zuccheri può creare dipendenza - Tumori: Toscana adotta test Hpv. Anziche' il Pap, a partire dal 2012. E' la prima Regione - Con nanoparticelle tessuti autopulenti. Sistema realizzato da ricercatori dell'universita' di shanghai - Istat: salute buona per 71% italiani. Il 38,4% ha almeno una patologia cronica - Anche virus hanno difese immunitarie.

Leggi tutto...
Nutrizione : Cena leggera? - Si legge spesso che a cena è opportuno moderare l'assunzione di calorie
Inviato da Lucia Fiorello il 14/4/2019 8:40:00 (1820 letture)

gif56Si legge spesso che a cena è opportuno moderare l'assunzione di calorie. Vogliamo in parte sfatare questa diceria, mostrando come divulgare informazioni corrette senza inquadrarle in un quadro di comprensione generale porti solo a una grande confusione. Come dire: o si capisce tutto o si rischia di fare più danno che con un'ignoranza totale!

Leggi tutto...
News : Friedrich Wilhelm Nietzsche - Mi descrivo così: Un filosofo scomparso più di 30 anni prima dell'avvento del nazismo, quindi cosa c'entro io?
Inviato da Stefano Amendola il 14/4/2019 8:40:00 (1157 letture)

Friedrich Wilhelm NietzscheE sapete voi che cosa è per me il mondo? Devo mostrarvelo nel mio specchio? Questo mondo è un mostro di forza, senza principio, senza fine, una quantità di energia fissa e bronzea, che non diventa né più piccola né più grande, che non si consuma, ma solo si trasforma, che nella sua totalità è una grandezza invariabile [...] Questo mio mondo dionisiaco che si crea eternamente, che distrugge eternamente se stesso, questo mondo misterioso di voluttà ancipiti, questo mio al di là del bene e del male, senza scopo, a meno che non ci sia uno scopo nella felicità del ciclo senza volontà, a meno che un anello non dimostri buona volontà verso di sé, per questo mondo volete un nome? Una soluzione per tutti i suoi enigmi? E una luce anche per voi, i più nascosti, i più forti, i più impavidi, o uomini della mezzanotte? Questo mondo è la volontà di potenza e nient'altro! E anche voi siete questa volontà di potenza e nient'altro! Friedrich Wilhelm Nietzsche Nato martedì 15 ottobre 1844 a Leipzig (Germania), morto sabato 25 agosto 1900. Segni particolari: Prima della rottura ero un grande amico di Wagner, il musicista. Mi descrivo così: Un filosofo scomparso più di 30 anni prima dell'avvento del nazismo, quindi cosa c'entro io?

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il raffreddore è una delle malattie più comuni a livello mondiale
Inviato da Luisa De Micco il 14/4/2019 8:30:00 (1215 letture)

gifstellaIl raffreddore è una delle malattie più comuni a livello mondiale. Si tratta di una patologia di origine virale che provoca l'infiammazione della mucosa nasale e faringea (gola). Altamente contagioso, il raffreddore può essere trasmesso sia da malati che da portatori sani.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Bere birra fa bene: i 5 motivi che spiegano il perché
Inviato da Adriana Esposito il 14/4/2019 8:20:00 (1129 letture)

BirraUno dei motti popolari più conosciuti era: "un bicchiere di vino al giorno fa bene al cuore". Oggi ecco cinque motivi che ci spingono a bere birra. Secondo uno studio i numerosi elementi contenuti nella birra aiuterebbero diversi fattori.

Leggi tutto...
Stili di vita : Coppia: SOLDI, SOLDI, SOLDI...
Inviato da Kristina Bella il 14/4/2019 8:10:00 (1256 letture)

gifanimtUna delle principali cause di conflitto nelle coppie è il denaro… Se vi sono difficoltà economiche… Se non ve ne è abbastanza per procurarsi, oltre al sostentamento anche qualche distrazione… Se non si è in grado di gestirlo e far fronte alla quotidianità o al futuro…

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Vaginite, sintomi, rimedi, cure e consigli
Inviato da Adriana Abussi il 14/4/2019 8:10:00 (942 letture)

gifanimtLa Candida: Alla base della grande maggioranza dei pruriti ginecologici vi è un microrganismo della specie dei micetidal nome Candida. Cos'è la candida? Cause

Leggi tutto...
Curiosità : Sei stufa di lavorare 12 ore al giorno? Sei in cerca di maggiori soddisfazioni? Desideri più tempo da dedicare alla famiglia o a te stessa?
Inviato da Flora Rossi il 14/4/2019 8:00:00 (2527 letture)

rag7Lavorare troppo fa male: la vita privata si riduce a poco o niente, tutto è sacrificato. Peccato, perché si può vivere benissimo (anzi, molto meglio), anche guadagnando meno.

Leggi tutto...
Problemi di coppia : Perché si trascinano le relazioni?
Inviato da Adriana Addy il 14/4/2019 7:50:00 (2386 letture)

giftreUna storia d’amore appagante è certamente quello che la maggior parte di noi desidera; ad ogni single capita di provare un pizzico di invidia quando vede due persone passeggiare mano nella mano, covando nel profondo il desiderio di trovare finalmente qualcuno. In realtà avere un partner non significa per forza di cose essere sempre al settimo cielo e può accadere che si viva una relazione infelice in cui i problemi di coppia non sono affatto trascurabili.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Cause della cellulite - Tipi di Cellulite: estetica-compatta-molle-edematosa
Inviato da Giuseppe Vivo il 14/4/2019 7:40:00 (1545 letture)

Cellulite (foto da Internet)La cellulite estetica, da non confondere con la cellulite infettiva, in termini medici più correttamente denominata pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica o PEFS, indica una condizione alterata del tessuto sottocutaneo che è ricco di cellule adipose. Si trova sotto la pelle ed è caratterizzata da ipertrofia delle cellule adipose, dove, negli spazi intracellulari si accumulano liquidi (residui dei processi biochimici dell'organismo) in eccesso. L’equilibrio del sistema venoso e linfatico (la linfa è un liquido che raccoglie i materiali di scarto dell’organismo e scorre nei vasi linfatici) è modificato con un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione di liquidi da parte dei tessuti.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : I vizi capitali non sono da condannare. Possono essere virtuosi
Inviato da Lino Perrella il 14/4/2019 7:40:00 (1264 letture)

gifcuoreMigliorano il benessere psichico, l'intelligenza, la creativita' e l'altruismo. Vediamo nello specifico. La lussuria rende piu' intelligenti e creativi, piu' inclini ad aiutare gli altri.

Leggi tutto...
Curiosità : “Malafemmena” è una parola del dialetto napoletano
Inviato da Angela Vivo il 14/4/2019 7:40:00 (1525 letture)

donna“Malafemmena” è una parola del dialetto napoletano; anche quando è italianizzata in “malafemmina”, la sua origine resta evidente. Altrettanto chiaro è il legame tra questo termine e un grande napoletano: Antonio De Curtis, in arte, e in eterno, Totò.

Leggi tutto...
Curiosità : Tutti i luoghi più insoliti dove fare l’amore
Inviato da Antonella Ianniello il 14/4/2019 7:30:00 (2035 letture)

gifbaciFare l’amore in luoghi insoliti sta diventando una moda. Intendiamoci, da sempre esistono gli amanti del brivido, ma ultimamente i giovani che si cimentano con location proibite sono sempre più numerosi. Sarà che si parla molto, forse troppo, di piacere, di conquiste e d’intimità e alcune coppie per riaccendere la passione hanno bisogno di qualcosa d’insolito. Se anche voi siete stufi del solito e noioso letto, date spazio alle vostre fantasie – e a quelle del partner – e lasciatevi andare (con un po’ di attenzione) nei luoghi più strani.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Eiaculazione
Inviato da Adriana Addy il 14/4/2019 7:30:00 (1099 letture)

giffestCon il termine eiaculazione (dal latino ex, "fuori", e iaculare, "gettare, lanciare con forza") si intende il fenomeno, caratteristico ed esclusivo della risposta sessuale maschile, della fuoriuscita di liquido seminale dall'uretra, che normalmente si accompagna a un particolare stato di coscienza e alla percezione del piacere orgasmico. I. Meccanismi fisiologici. 2. Aspetti patologici.

Leggi tutto...
Nutrizione : I cibi che conservano meglio l'udito - I dati sono stati raccolti su poco meno di 3.600 uomini con una perdita più o meno accentuata dell'udito
Inviato da Luisa De Micco il 14/4/2019 7:20:00 (1554 letture)

Donna8Uomini, fate scorta di folati. Proprio quell'acido folico che è tanto utile per le donne in gravidanza serve infatti a ridurre il rischio di sordità, che negli uomini è più elevato: lo dimostra una ricerca presentata all'ultimo congresso dell'American Academy of Otolaryngology-Head and Neck Surgery Foundation. L’acido folico si trova in abbondanza in alcuni alimenti come le verdure a foglia verde (spinaci, broccoli, asparagi, lattuga), le arance (e il succo di arancia dal concentrato), i legumi, i cereali, frutta come limoni, kiwi e fragole, e nel fegato.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : ORGASMO FEMMINILE: ORGASMO VAGINALE, ORGASMO CLITORIDEO
Inviato da Luisa De Micco il 14/4/2019 7:10:00 (4747 letture)

gif4Purtroppo molte donne hanno problemi connessi all'orgasmo: da una recente inchiesta condotta in Italia dalla Societa' Italiana di Medicina Generale (SIMG) con 600 questionari distribuiti negli ambulatori di medici di base, emerge che il 30,1% lamenta problemi di orgasmo e il 26,9% di lubrificazione. L’orgasmo è una piacevole risposta psicologica e fisiologica ad un stimolo sessuale. E’ il terzo stadio, dopo la fase di plateau nel rapporto sessuale, a cui normalmente segue una fase di rilassamento della tensione sessuale.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 37 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Dott Mozzi: Pressi... (Sun, 10-Mar-2019)
  • Dott. Mozzi: 'IL D... (Sun, 10-Mar-2019)
  • Wolfgang Amadeus M... (Sat, 09-Mar-2019)
  • Aria sulla quarta ... (Fri, 08-Mar-2019)
  • Ludwig Van Beethov... (Fri, 08-Mar-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    gifstellareNonostante quello che accade nel nostro ambiente, possiamo scegliere di creare noi stessi. Né il passato, nè la nostra genetica, nè il nostro ambiente, può completamente determinare ciò che diventeremo. Può sembrare paradossale, ma permettendo agli altri di essere parte della vostra identità, aumenta la vostra individualità.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Uncensored Nessun Underwear c...
    (Thu, 04-Aug-2011)
    Uncensored Nessun Underwear c...
    Enrique Iglesias - Bailamos -...
    (Fri, 02-Dec-2011)
    Enrique Iglesias - Bailamos -...
    Patty Pravo - Pazza idea
    (Sun, 01-Dec-2013)
    Patty Pravo - Pazza idea
    L'ospite
    (Thu, 16-Aug-2012)
    L'ospite
    Pharrell Williams -- HAPPY
    (Mon, 30-Nov-2015)
    Pharrell Williams -- HAPPY
    Bianco Padre - Inno Cattolico
    (Wed, 09-Jul-2008)
    Bianco Padre - Inno Cattolico
    Mogli selvatici dell'Africa :...
    (Fri, 22-Apr-2011)
    Mogli selvatici dell'Africa :...
    Un giorno in Pretura Il calan...
    (Thu, 02-Jan-2014)
    Un giorno in Pretura Il calan...
    Collage - Due ragazzi nel sol...
    (Fri, 29-Jun-2018)
    Collage - Due ragazzi nel sol...
    Skrivena kamera e il suo sede...
    (Thu, 01-Dec-2011)
    Skrivena kamera e il suo sede...