Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

27 utente(i) online
(8 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

BAMDOBEING - Il ferro battuto diventa acciaio -
Amando a Maradona -
Milan 2007: Leonardo con Berlusconi -
Italia la partita del riscatto
La sexy lingerie ti rende irresistibile
HOTEL SAMMARTINO - Ristorante Hator - AGNONE - IS -
Tutte le famiglie felici si assomigliano fra loro, ogni famiglia infelice è infelice a suo modo
Non esiste una sola bella donna che possa soddisfare tutti i desideri che ispira
Festa degli accasati, quelli che hanno casa e famiglia ad Agnone - IS
Bellezza: Fa salire la lancetta sempre alle 12.00 o 24.00

Articoli in primo piano

Donna1Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi: devi vederle con il cuore e questo non è facile - La lingua può nascondere la verità, ma gli occhi mai - L'occhio non vede cose ma figure di cose che significano altre cose - Se vuoi chiuder tranquillamente i tuoi occhi quando ti se' coricato, tienli ben bene aperti durante il giorno - Occhio per occhio, dente per dente - Chi cerca l'infinito non ha che da chiudere gli occhi - Gli uomini comuni guardano le cose nuove con occhio vecchio - L'uomo creativo osserva le cose vecchie con occhio nuovo.
ConchigliagifMafia: Organizzazione criminosa clandestina che, nata in Sicilia nel secolo XIX sotto il governo borbonico, diffondendosi poi in tutta la nazione (e, con gli emigrati, spec. negli Stati Uniti d'America, ma anche altrove, p.e. in Francia), esercita il controllo su certe attività economiche e su traffici illeciti (p.e. appalti, stupefacenti), condiziona la libertà dei cittadini e il regolare andamento delle funzioni pubbliche; è retta dalla legge dell'omertà e del silenzio e si serve di metodi di intimidazione e di repressione violenta e spietata. Gruppo di persone che usano illecitamente il potere anche a danno di qlcu. o qlco. per conseguire i loro interessi particolari. Combriccola di partito. Combriccola di partito. Gruppo di persone che hanno in comune affari, interessi illeciti: una combriccola di farabutti.
HelpInnanzitutto possiamo affermare con sicurezza: "Risparmiare sulla bolletta della luce si può Da sempre, ma sopratutto oggi, in periodo di crisi e recensione economica, ci domandiamo se e come è possibile risparmiare sulle bollette dell'energia elettrica. In questo articolo cercheremo di dare consigli utili su come alleggerire il compenso economico che ogni mese siamo costretti a dare alle compagnie energetiche! Molto spesso siamo abituati e portati a pensare che "risparmiare" sia sinonimo di "rinuncia". Non è vero. Si può risparmiare semplicemente stando attenti a piccoli dettagli che alla fine del mese si riveleranno decisivi per ridurre i consumi e alleggerire la bolletta. Basterà ottimizzare le prestazioni energetiche casalinghe con poco sforzo in modo tale da andare a risparmiare fino al 30% sulla bolletta. 
HelpI ricercatori di marketing hanno lavorato anni per essere sicuri che l’ acquirente comune guardi più prodotti possibili durante la spesa, perché più vedono, più comprano.Fare la spesa nel supermercato sembra una attività innocua. Tutti facciamo la spesa almeno una volta a settimana senza però prestare troppa attenzione a ciò che accade dietro le quinte del supermercati. Il nostro modo di comprare è diventato una scienza fra le più studiate e con il maggior numero di ricercatori nel mondo. “I ricercatori del marketing hanno lavorato per anni per essere sicuri che l’ acquirente comune guardi più prodotti possibili durante la spesa, perché più vedono, più comprano”, questo è ciò che ha detto Marion Nestle, autrice di What to Eat: An Aisle-by-Aisle Guide to Savvy Food Choices and Good Eating. Quindi se vuoi essere un acquirente intelligente leggi questi trucchetti e segreti nascosti nel supermercato.
gif20Agnone (Agnéune in dialetto locale) è un comune italiano di 5.228 abitanti in provincia di Isernia in Molise. Antica città sannita, è sede di quello che si presume sia il più antico stabilimento al mondo per la fabbricazione delle campane 
BibbiaTrovo interessante che si dia così tanta attenzione a questo dibattito. Le ultime statistiche ci dicono che più del 90% della popolazione mondiale di oggi crede nell’esistenza di Dio o di qualche potenza superiore. Eppure, in qualche modo la responsabilità viene posta su coloro che credono che Dio esista, affinché essi dimostrino che Egli esiste davvero. Per quanto mi riguarda, io credo che dovrebbe essere il incontrario. Perché il salario del peccato è la morte, ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore."Romani 6:23".

Al presidente dell'associazione spetta la direzione dell'ente e il compito di realizzare e dirigere le attività previste e votate dal Consiglio Direttivo o dall'assemblea dei soci. E' comunque necessario sottolineare che nelle associazioni l'organo decisionale è il Consiglio Direttivo, di ui il presidente è uno dei componenti.stella10
stellanordLe ferite d'amore cicatrizzano male - C'è nella sventura un termine oltre il quale la stessa amicizia aumenta le nostre pene, non le può guarire. Quando le ferite son mortali, ogni soccorso è inumano - Meglio sono le ferite dell'amico, che non i fraudolenti baci del nemico - La vita è tremendamente deficiente nella forma. Le sue catastrofi avvengono nel modo sbagliato e alle persone sbagliate. V’è un orrore grottesco nelle sue commedie, e le sue tragedie sembrano culminare nella farsa. Si è sempre feriti quando ci avviciniamo alla vita. 
gifradioNapoli ha, elevate a potenza, malattie molto simili a quelle del resto d'Italia. Il suo problema più grave non è la camorra: è l'immoralità e la vigliaccheria della politica, che fa affari, che cerca il consenso costi quel che costi, che fa finta di non vedere - La canzone di Napoli è ambasciatrice di pace nel mondo - La forza dei napoletani sta in questo: nel loro carattere, nella loro tradizione, nelle loro radici - Napoli, una città dove il «piacere» è attivamente coltivato
C’è molta spazzatura in questo mondo. La pornografia, gli abusi, i rapimenti, per non parlare dei singoli problemi di ogni persona, tra cui la depressione e le altre sfide. E questo è solo ciò che accade vicino a casa. Più lontano, ci sono guerre, sconvolgimenti di governo, carestie, epidemie di varie malattie, disordini civili, discriminazione e la lista potrebbe continuare. La maggior parte delle persone, però, sono relativamente felici.
stella10Una risposta personale. La candidatura di Mitt Romney ha ancora una volta fatto sì che i media tirassero fuori la profezia mormone del cavallo bianco. Malgrado sia stata molto strombazzata dai media e altre fonti, la profezia non è altro che un’invenzione, l’opera di un membro della chiesa che raccontò la storia anni dopo la morte di Joseph Smith e, dopo la morte dell’altra persona che, sosteneva, era stato  testimone di essa. Fu smentita ufficialmente dalla chiesa nel 1918, ma due funzionari della chiesa visitarono l’uomo che aveva diffuso la leggenda prima che morisse, e lo interrogarono a lungo in merito. I risultati del colloquio non sono noti.
CasaCome risolvere anticipatamente un contratto e come effettuare le comunicazioni istituzionali.
(1) 2 3 4 ... 37 »
Salute e Benessere : Claustrofobia - Agorafobia: sintomi e cura - Paura di volare (aerofobia-aviofobia) - Paura di guidare -
Inviato da Pino Callo il 18/9/2018 9:20:00 (8078 letture)

tstClaustrofobia: sintomi e cura - Agorafobia: sintomi e cura - Paura di volare (aerofobia-aviofobia) - Paura di guidare -  Il termine agorafobia deriva dalla parola greca Agorà che significa piazza; infatti, i primi utilizzi della parola in psicologia e psichiatria si rivolgevano a persone che avevano paura di recarsi ina posti affollati.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : IPERTENSIONE - Che cos'è - Classificazione dei valori di pressione arteriosa
Inviato da Dott. Giuseppe De Cicco il 18/9/2018 9:10:00 (1404 letture)

gif64L'ipertensione arteriosa è una condizione morbosa caratterizzata da un aumento dei valori della pressione arteriosa sistolica o massima (rilevabile durante la sistole che è la fase di contrazione del cuore) e della pressione diastolica o minima (determinata dalla fase di riposo o rilasciamento del muscolo cardiaco).

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Mangia pane alle alghe e peperoncino, cura il tuo fegato
Inviato da Antonella Ianniello il 18/9/2018 9:00:00 (331 letture)

Insieme al cardo mariano ecco gli alimenti che aiutano a prevenire le malattie epatiche. Gli studi presentati all’International Liver Congress in corso a Vienna.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : LA PSICOSOMATICA: Corpo e mente non sono due mondi separati
Inviato da Adriana Abussi il 18/9/2018 8:50:00 (1717 letture)

Corpo e mente non sono due mondi separati, ma sono due parti, in continua influenza reciproca, di un tutt'uno: l'uomo nella sua unità somato-psichica. In ambito medico è ormai largamente condivisa l'idea che il benessere fisico abbia una sua influenza su sentimenti ed emozioni e che a loro volta questi ultimi abbiano una certa ripercussione sul corpo.

Leggi tutto...
Nutrizione : Mele: Sono una buona fonte di fibre, solubili e insolubili
Inviato da Pino Cecere il 18/9/2018 8:40:00 (2915 letture)

banane1La mela è un frutto originario dei paesi dell'Asia centrale e occidentale. Noto fin dall'antichità, è ricordata anche nella Bibbia. Gli antichi egiziani e i romani la apprezzavano molto, furono proprio i romani a introdurre le mele in Gran Bretagna.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Aifa, infezioni Hpv fenomeno in crescita - Il virus si trasmettono per via sessuale
Inviato da Flora Rossi il 18/9/2018 8:30:00 (2704 letture)

Diamante''Se non facciamo qualcosa ora per intervenire sui casi di infezione da Hpv, stando a quanto prevede l'Oms, entro il 2025 avremo 800 mila nuovi casi all'anno''. Lo afferma il presidente dell'Aifa, nel corso di un incontro in cui e' stato presentato un test per l'individuazione di infezione da papilloma virus. Oggi si registrano 500 mila casi all'anno nel mondo, ''l'80% nei Paesi in via di sviluppo'', commenta. In Italia il numero delle nuove diagnosi all'anno e' di 3.000.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Fobia sociale (ansia sociale) – Sintomi e cura
Inviato da Adriana Addy il 18/9/2018 8:20:00 (796 letture)

tstLa caratteristica principale della fobia sociale è la paura di agire, di fronte agli altri, in modo imbarazzante o umiliante e di ricevere giudizi negativi. Questa paura può portare chi ne soffre ad evitare la maggior parte delle situazioni sociali, per la paura di comportarsi in modo “sbagliato” e di venir mal giudicati. Solitamente le situazioni più temute da chi soffre di fobia sociale (o ansia sociale) sono quelle che implicano la necessità di dover fare qualcosa davanti ad altre persone.

Leggi tutto...
News : LE BANCHE DALL’INFERNO STANNO DISTRUGENDO LA CIVILTÀ OCCIDENTALE
Inviato da SARA RICCI il 18/9/2018 8:10:00 (1060 letture)

arieteMentre ci dirigiamo verso il crollo del, il collasso economico e politico di ogni nazione in Occidente sta avvenendo esattamente secondo i piani. Il destino dell'Occidente viene determinato nelle ombre della storia da parte delle banche dall'inferno che gestiscono l'America e l'Unione europea. na volta che la verità sulla crisi economica globale sarà pienamente compresa dai popoli delle nazioni, ci saranno non solo rivolte per le strade e i negozi saranno bruciati, ma anche catastrofi politiche, rivoluzioni, impiccagioni pubbliche dei leader politici, e una sofferenza insopportabile.

Leggi tutto...
Stili di vita : Lei ti tradisce? - Perché lei ti tradisce? - Pensieri fissi maschili - La donna è più infedele dell'uomo - Sesso nei Sogni
Inviato da Adriana Vivo il 18/9/2018 8:00:00 (848 letture)

Sesso nei Sogni il significato dei sogni erotici - Fantasie sessuali femminili le italiane non sono le prime in classifica - La donna è più infedele dell'uomo e tradisce il partner con più amanti - L'amante perfetta a letto è la donna italiana.

Leggi tutto...
News : IL PAPATO DALLA PRIMA GUERRA MONDIALE AL XXI SECOLO da Benedetto XV (1922) a Papa Francesco
Inviato da G.P. il 18/9/2018 7:50:00 (1447 letture)

gif59 Pio X aveva previsto la guerra mondiale già da lungo tempo e quando il tremendo conflitto esplose ne fu profondamente scosso. In una lettera apostolica del 2 settembre 1914 a tutti i cattolici del mondo egli esortò i popoli alla preghiera, indicando nel Cristo il principe della pace. Al conte Macchio disse: «Darei volentieri la mia vita se con ciò potessi acquistare la pace per l’Europa».

Leggi tutto...
News : Breve storia del PAPATO
Inviato da Giuseppe Piccolo il 18/9/2018 7:40:00 (1223 letture)

gif59Il diritto al governo della Chiesa fu rivendicato dai vescovi di Roma, tra i pericoli e le persecuzioni, in nome dei privilegi personali dell'apostolo Pietro, i cui successori agirono in modo che la loro autorità si perpetuasse, secondo la parola di Gesù Cristo, «fino alla consumazione dei secoli». Dopo il martirio di San Pietro, vediamo i successori dell'apostolo intervenire innumerevoli volte come arbitri, per pacificare i dissensi fra le diverse Chiese locali. Così San Clemente, nelle divisioni della Chiesa di Corinto, San Vittore nella questione della data della festa di Pasqua, dibattuta fra le Chiese d'Oriente d'Occidente, Santo Stefano nella questione del battesimo degli eretici ecc., ecc.

Leggi tutto...
News : CRONOLOGIA DEI PAPI - Sono esclusi gli antipapi
Inviato da G.P. il 18/9/2018 7:30:00 (1527 letture)

gif59La lista dei primi quattro successori di S. Pietro è diversamente ordinata dagli storici. Alcuni mettono Clemente prima di Cleto; altri confondono Cleto con Anacleto. Qui di seguito l'ordine tenuto dall'Annuario Pontificio stampato a Roma nel 1871.

Leggi tutto...
News : IL PAPATO DALLA RIVOLUZIONE FRANCESE ALLA PRIMA GUERRA MONDIALE da Pio VII (1823) a Pio X (1914)
Inviato da G.P. il 18/9/2018 7:20:00 (1222 letture)

gif59Per il papato il XVIII secolo terminò in maniera catastrofica. Napoleone scrisse a Parigi: «Questa vecchia macchina si sfascerà da sé». Ma i disordini della Rivoluzione Francese ebbero anche delle conseguenze positive: alcuni uomini di primo piano intravidero la possibile salvezza della chiesa e del mondo in stretta connessione con il papato. Con la rivoluzione infatti le idee politico - religiose dell ‘assolutismo erano profondamente compro messe.

Leggi tutto...
News : PAPATO ALL'EPOCA DELL'ASSOLUTISMO E DELL'ILLUMINISMO da Alessandro VII (1655) a Pio VI (1799)
Inviato da G.P. il 18/9/2018 7:10:00 (1041 letture)

gif59Dopo la Pace di Vestfalia (1648) al papato non rimase altra scelta che adattarsi alla situazione creata dalle grandi potenze politiche. I papi poterono da un lato dimostrare la loro vitalità nella dfesa dal pericolo turco, ma dall’altro dovettero accontentarsi di redigere lettere di protesta.

Leggi tutto...
News : I PAPI DELLA RIFORMA CATTOLICA E DELLA CONTRORIFORMA da Paolo III (1534) a Innocenzo X (1655)
Inviato da G.P. il 18/9/2018 7:00:00 (1290 letture)

gif59La chiesa cattolica, non avendo tempestivamente affrontato la questione della propria riforma, dovette prendere posizione contro la Riforma protestante di Martin Lutero; e questa costituì senz’altro la più significativa inversione di rotta che la storia del cristianesimo conosca.

Leggi tutto...
News : GLI ANTIPAPI - Chi veniva elevato al soglio pontificio in modo non canonico
Inviato da G.P. il 18/9/2018 6:50:00 (1246 letture)

gif59Chi veniva elevato al soglio pontificio in modo non canonico, per cui diventava usurpatore di un potere, che non gli competeva. Il primo antipapa fu S. Ippolito, che dal 217 al 235 si oppose a papa Callisto; l'ultimo fu Felice V, eletto dal Concilio di Costanza nel 1439 e deposto dallo stesso nel 1449. Sul numero degli antipapi gli storici sono discordi: alcuni ne elencano 25, altri fino a 40. Il fatto si spiega con la difficoltà degli stessi storici a chiarire la legittimità del voto per elezioni papali particolarmente tumultuose, per mancanza di documenti, ecc. (fonte: GE20, IGDA, 1977)

Leggi tutto...
News : LA PREMINENZA DEL PAPATO NELL'ALTO MEDIOEVO DA CLEMENTE II (1046) A BONIFACIO VIII (1303)
Inviato da G.P. il 18/9/2018 6:50:00 (1149 letture)

gif59La triste realtà di ben tre papi talmente dediti alla simonia da considerare la dignità pontificia come un oggetto commerciale, indusse la cristianità, provata da tanto scandalo, a rivolgersi a Enrico III in questi termini: «Scendi, re Enrico, a far giustizia in luogo di Dio onnipotente!

Leggi tutto...
News : I PAPI DEL RINASCIMENTO Da Niccolò V (1447) a Clemente VII (1534)
Inviato da G.P. il 18/9/2018 6:50:00 (1132 letture)

gif59Nel XIV secolo si diffusero in Occidente un nuovo modo di concepire la vita, un vivo interesse per le cose terrene e il formarsi di una visione nuova dell’uomo e dell’universo. Si impose cioè un mutamento spirituale: dal teocentrismo medievale si passa all’antropocentrismo dell’Umanesimo e del Rinascimento.

Leggi tutto...
News : PAPA. DALLE ORIGINI A COSTANTINO DA SAN PIETRO A SANT'EUSEBIO (311)
Inviato da G.P. il 18/9/2018 6:40:00 (1201 letture)

gif59Dopo l’anno 30 fra gli apostoli fu Pietro a profilarsi come una personalità di grande spicco. Egli per primo battezzò i pagani. Attorno al 44, in concomitanza con la Persecuzione di Erode Agrippa, si recò «in un altro luogo». Tornato a Gerusalemme per partecipare all’Assemblea degli Apostoli (49-50), passò poi in Asia Minore e, secondo una tradizione non confermata dagli Atti degli Apostoli ma ritenuta veritiera quasi all’unanimità, subì il martirio a Roma fra il 64 e il 67.

Leggi tutto...
News : IL DECLINO DEL PAPATO NEL TARDO MEDIOEVO DA B.BENEDETTO XI (1303) A EUGENIO IV (1447)
Inviato da G.P. il 18/9/2018 6:40:00 (1023 letture)

gif59 Già all’inizio del XIV secolo la Francia inflisse un grave colpo al papato, il cui prestigio con la cosiddetta «nuova cattività babilonese» dei papi ad Avignone ben presto si screditò; non si trattò infatti di una vera e propria schiavitù, bensì di una sudditanza più o meno consenziente.

Leggi tutto...
News : I PAPI DEL PRIMO MEDIOEVO DA SABINIANO (604) A GREGORIO VI (1046)
Inviato da G.P. il 18/9/2018 6:20:00 (1140 letture)

gif59 Il periodo successivo a Gregorio Magno potrebbe essere considerato come l’epoca della «cattività bizantina» del papato, che fu a lungo in balia della politica religiosa di Bisanzio. Gli immediati successori di Gregorio si rivelarono semplicemente carenti di saggezza, lungimiranza e senso pratico; furono incapaci di proseguire sulla via imboccata da Gregorio.

Leggi tutto...
News : I PAPI DA COSTANTINO ALLA FINE DELL'EPOCA ROMANA DA SAN MELCHIADE (311) A SAN GREGORIO I, IL GRANDE (604)
Inviato da G.P. il 18/9/2018 6:10:00 (1057 letture)

gif59Con la convenzione di Milano, promulgata dall’imperatore Costantino (306-337) nel febbraio del 313, i cristiani, ancora minacciati di sterminio, acquisirono gli stessi diritti dei pagani, ottennero la libertà di culto e riebbero i beni confiscati.

Leggi tutto...
Medicina : IL NARCISISTA CHE AMA SOLO SE STESSO
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 10/9/2018 9:30:00 (471 letture)

Inutile e Illusorio pensare di poter avere noi stessi come referenti, come unici interlocutori e termini di confronto, si finirebbe con il convincersi di essere "sufficienti a noi stessi". La vita dovrebbe fondarsi su un'umile constatazione, che nulla ha in comune con la vanità e il narcisismo: in questo mondo siamo soli e per vivere abbiamo bisogno degli altri. Nel momento in cui la vanità è accompagnata da un profondo narcisismo, ossia da un morboso amore per la propria immagine, in questi casi, la vanità inizia a trasformarsi in patologia, e l'individuo che ne è afflitto focalizza tutto il proprio interesse e ogni sua energia su di sé. Si tratta di un ripiegamento sterile e dannoso perché fa sì che il bisogno di apparire e di piacere si trasformi in un'autentica ossessione. Il narcisismo è egoismo frivolo.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Rosmarino, proprietà e utilizzo
Inviato da Anna Pupa il 10/9/2018 9:20:00 (898 letture)

Tigre -Caratteristiche del rosmarino: Nel genere rosmarino oltre il Rosmarinus officinalis esistono numerose varietà che si differenziano per la maggiore o minore presenza di olio essenziale e per il portamento.

Leggi tutto...
Nutrizione : Aglio & cipolla, vi amo e poi vi odio...
Inviato da Mary Petrella il 10/9/2018 9:10:00 (1681 letture)

Aglio & cipollaUno è un vero farmaco naturale, l'altra è l'alternativa ideale al sale. Le mille proprietà  dei due ortaggi più controversi.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 37 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Cause e Sintomi de... (Sat, 01-Sep-2018)
  • Prostata ingrossat... (Sat, 01-Sep-2018)
  • Camilleri “Salvini... (Sat, 01-Sep-2018)
  • Meghan Trainor - A... (Sat, 11-Aug-2018)
  • Riccardo Cocciante... (Sun, 29-Jul-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    I migranti pagano la pensione a 620mila italiani. Il ritmo di crescita del numero di stranieri residenti in Italia anni è ben distante dal giustificare allarmi su una presunta “invasione”. Nel 2015 gli stranieri ufficialmente residenti nel nostro Paese sono infatti cresciuti di appena l’1,9%, passando da 4 milioni e 922 mila a 5 milioni e 14 mila, pari all’8,2% della popolazione totale. Nella maggior parte dei Paesi europei, i migranti stanno supplendo alla carenza di manodopera in diversi settori nei quali i locali non sono più interessati a lavorare.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Love Story
    (Thu, 19-Jun-2014)
    Love Story
    Libia - Missione impossibile ...
    (Thu, 12-Oct-2017)
    Libia - Missione impossibile ...
    Matrimonio all’italiana – Un’...
    (Sun, 25-Feb-2018)
    Matrimonio all’italiana – Un’...
    The Ronettes - Be My Baby (19...
    (Tue, 13-Mar-2012)
    The Ronettes - Be My Baby (19...
    Biagio Izzo - Assunta e Salva...
    (Wed, 25-Jul-2012)
    Biagio Izzo - Assunta e Salva...
    PAUL McCARTNEY, ELTON JOHN, S...
    (Sat, 16-Apr-2016)
    PAUL McCARTNEY, ELTON JOHN, S...
    Verona Napoli 1-3
    (Sat, 14-Mar-2009)
    Verona Napoli 1-3
    Le più belle canzoni natalizi...
    (Thu, 14-Dec-2017)
    Le più belle canzoni natalizi...
    Hotel Sammartino - Agnone IS ...
    (Sun, 02-Jun-2013)
    Hotel Sammartino - Agnone IS ...
    Vasco Rossi - Vivere o Niente
    (Sun, 02-Nov-2008)
    Vasco Rossi - Vivere o Niente