Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

38 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Sulle passerelle sfila lingerie ispirata alla moda Anni ’50. Di nuovo in auge pin up e reggicalze -
I giocatori del Napoli festeggiano con la Coppa Italia
Guadalajara (Messico) 'Kibys' e... le bellissime modelle
Nail art di primavera
Cimitero delle Fontanelle di Napoli
Ciao Pino, ciao Massimo
Festa degli accasati, quelli che hanno casa e famiglia - Agnone - IS
NAPOLI: STORIA PER IMMAGINI DEL CAPOLUOGO PARTENOPEO
L'invidia è quel sentimento che nasce in cui ci si assume la consapevolezza di essere dei falliti
Convegno sulla corretta alimentazione ed integrazione alimentare con il Prefetto di Isernia D. Guida

Articoli in primo piano

Al posto del padre nessun deve sedere - Casa forte ha quattro colonne: padre valente, madre prudente, figlio obbediente, fratello compiacente - Chi abbandona il padre è come un bestemmiatore, chi insulta la madre è maledetto dal Signore - Figlio, soccorri tuo padre nella vecchiaia, non contristarlo durante la sua vita. Anche se perdesse il senno, compatiscilo e non disprezzarlo, mentre sei nel pieno vigore. Poiché la pietà verso il padre non sarà dimenticata, ti sarà computata a sconto dei peccati - I padri non devono né vedere né sentire. Questa è l'unica vera base della vita di famiglia - I padri hanno molto da fare per riparare al fatto di avere dei figli - Chi maledice il padre vedrà spegnersi la sua lucerna nel cuore delle tenebre.
Certe madri hanno bisogno di figli felici, onorati; altre di figli infelici: altrimenti la loro bontà materna non può manifestarsi - L'amore materno, il solo sentimento casto che possa essere appassionato - I figli addolciscono le fatiche, ma rendono le sventure più amare; aumentano le preoccupazioni della vita, ma mitigano il ricordo della morte - I figli sono come gli aquiloni che i genitori tengono legati con un filo. Se, quando sono già alti, il filo non viene tagliato non impareranno mai a volare da soli e soprattutto non saranno liberi - Non alzare mai le mani sui tuoi figli. Lasceresti il tuo inguine senza protezione - Quando ti nasce un figlio non sai mai chi ti metti in casa. 
Mamme - Servizio permanente effettivo - Una buona madre vale cento maestri - Dio non poteva essere ovunque: è per questo che ha creato le madri - La mamma tiene la mano dei suoi bambini per un po', i loro cuori per sempre - Dopo la Chiesa cattolica, la mamma è la maggiore produttrice di sensi di colpa - Le madri sono facilmente gelose degli amici dei loro figli, quando questi conseguono successi particolari. Una madre ama di solito in suo figlio più sé che il figlio stesso - Per la madre i figli sono ancore della vita.
Si può distinguere tra diritto e morale solamente se si tiene presente che solo il diritto è coercitivo, ossia fa ricorso alla forza organizzata.
L'uomo politico accende una candela a Dio e un'altra al diavolo - La politica è roba unta: chi ci scende e chi ci monta - La denuncia di come una certa politica, o meglio la sua caricatura obesa e ingorda, sia diventata una oligarchia insaziabile e abbia allagato l'intera società italiana - Conosciamo l'etica dei politici: è una tacca più sotto di quella del molestatore di bambini - I politici sono tutti, come si dice in Scozia, figli di mignotta.
LE PERSONE MALVAGIE, OSSIA AVERE IL MALE NEL CUORE. Parlare della malvagità umana è sempre un tasto delicato. Come bisogna comportarsi con le persone malvagie e che fanno del male? Su questo argomento, la Bibbia è un po' contraddittoria; da una parte si parla di giustizia e s'invoca il "Braccio Teso" di Dio, dall'altra s'invita a "porgere l'altra guancia". se il malvagio danneggia la vita dei miei fratelli, allora dobbiamo intervenire con altri mezzi per neutralizzare il comportamento malvagio, compresi la forza della giustizia, la punizione, la correzione e anche la correzione forzata per impedire che il malvagio faccia del male a sè stesso e agli altri.
limon2Un moralista è il contrario di un predicatore di morale; è un pensatore che vede la morale come sospetta, dubbiosa, insomma come un problema. Mi spiace di dover aggiungere che il moralista, per questa stessa ragione, è lui stesso una persona sospetta - Non ho mai sentito parlare di un uomo che abbia attaccato il potere senza volerlo per sé, e in questo i moralisti religiosi sono i peggiori - Il moralista non condanna il male perché male. Lo condanna perché non ne trae sufficiente profitto.
(1) 2 3 4 ... 37 »
News : Intanto gli atei hanno l’enorme pregio di non suonare le campane alle 8 del mattino
Inviato da G.P. il 19/5/2024 10:30:00 (402 letture)

Quando in un mattino di domenica sentiamo rimbombare le vecchie campane, ci chiediamo: ma è mai possibile! Ciò si fa per un ebreo crocifisso duemila anni fa, che diceva di essere il figlio di Dio. Guarda papà, guarda. La maestra dice che quando suona una campana un angelo mette le ali.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Metformina: migliore prognosi nei pazienti con diabete tipo 2 e patologie associate
Inviato da Celeste Stella il 19/5/2024 10:20:00 (1168 letture)

A cura del Dr. Matteo Monami, Direttore Unit Piede Diabetico, SODc Diabetologia, DAI Medico Geriatrico AOU Careggi, Firenze -- I pazienti con diabete di tipo 2 avanzato raramente hanno una sola malattia cronica da gestire. Alcune comorbidità (malattie associate) come l’insufficienza renale o epatica e l’insufficienza cardiaca congestizia riducono fortemente il numero di farmaci da poter utilizzare per tenere sotto controllo i valori della glicemia in modo efficace e sicuro. La conseguenza è che spesso si deve ricorrere a terapie che possono aumentare il rischio di ipoglicemia o di accumulo di peso (sulfoniluree o insulina), o che aumentano notevolmente il carico del trattamento (insulina) o il suo costo (farmaci nuovi). In questi pazienti, l’uso della metformina si associa a un miglioramento della prognosi, confermata da una recente ampia metanalisi, utilizzando un farmaco efficace, sicuro, economico e di minor carico sulla routine quotidiana.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Nel 2050 i superbatteri uccideranno più del cancro
Inviato da Antonella Ianniello il 19/5/2024 10:10:00 (1155 letture)

Nel giro di pochi decenni la resistenza ai farmaci dei superbatteri diventerà una vera e propria emergenza sanitaria mondiale. Si stima che nel 2050 perderanno la vita 10 milioni di persone ogni anno per le infezioni, che uccideranno più del cancro. In Italia si registra la presenza di ceppi pericolosi e resistenti. Entro il 2050, i superbatteri resistenti ai farmaci potrebbero fare un morto ogni 3 secondi. Ecco cosa dovremmo fare per evitare questo pericolo per la nostra salute.

Leggi tutto...
Nutrizione : Pistacchio, 5 cose che non tutti sanno
Inviato da G.P. il 19/5/2024 10:00:00 (1389 letture)

Non a tutti piacciono, ma chi li ama ne mangerebbe a quintali! Si mangiamo perchè un pistacchio tira l’altro, ma le cose da sapere su questo sfizioso alimento, sono davvero tante.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Malattie della tiroide sintomi: 1 italiano su 5 non le conosce
Inviato da Adriana Abussi il 19/5/2024 9:50:00 (2491 letture)

gifanimtMilioni di italiani sono colpiti da malattie della tiroide ma solo 1 su 5 le conosce. Il dato emerge dall'indagine DOXA condotta su un campione rappresentativo della popolazione italiana di età superiore a 15 anni.

Leggi tutto...
Curiosità : Italiani a letto, corna e passione
Inviato da Anna Pupa il 19/5/2024 9:40:00 (3029 letture)

Donna4Gli italiani sono ancora un popolo di grandi amatori, o l’immagine immortale del latin lover è diventata solo un vuoto luogo comune? Prima notizia: se in quanto a baci siamo abbastanza omologati (il 69% bacia verso destra), in fatto di avvicinamento al sesso noi italiani non abbiamo un’età standard.

Leggi tutto...
Erboristeria : Proprietà fitoterapiche del Biancospino
Inviato da Carlo Perrella il 19/5/2024 9:30:00 (1632 letture)

Le proprietà salutistiche del biancospino: Dopo un cenno sulla farmacocinetica - il meccanismo d'azione degli attivi - studieremo le loro attività biologiche, l'impiego clinico del biancospino e, da ultimo, la tossicità, le precauzioni e le interazioni della droga con altre sostanze. 

Leggi tutto...
Nutrizione : I dolcificanti
Inviato da Pina Rea il 19/5/2024 9:20:00 (2990 letture)

gifamoreI dolcificanti (aspartame, acesulfame, saccarina ecc.) sembrano essere la soluzione per l'assunzione di un gran numero di alimenti, altrimenti confezionati con zuccheri molto più calorici. Esistono dosi massime giornaliere che devono essere rispettate per evitare effetti collaterali più o meno gravi; relativamente a queste dosi e al potere dolcificante della sostanza, un dolcificante può essere più o meno sicuro. Il dolcificante va cioè trattato alla stregua di un farmaco che non può essere inserito in tutto ciò che mangiamo.

Leggi tutto...
Nutrizione : Sale, potassio e controllo della pressione sanguigna
Inviato da Felice Perrella il 19/5/2024 9:10:00 (2829 letture)

97Sale è il nome comune del cloruro di sodio (NaCl). Il sale è essenziale per la vita e per la buona salute. L’ipertensione rappresenta un fattore di rischio per le malattie cardiovascolari e per l’infarto. È correlata a un apporto alimentare elevato di sodio e basso di potassio, ma i consigli per ridurre l’apporto di sale possono fare la differenza?

Leggi tutto...
Curiosità : Il termine: LUCCIOLA - SGUALDRINA - BALDRACCA - COCOTTE - PERIPATETICA - DONNINA ALLEGRA - MARCHETTARA
Inviato da Mary Petrella il 19/5/2024 9:10:00 (6626 letture)

Donna1LUCCIOLA è un termine poetico, suggestivo, in natura le lucciole attirano potentemente il maschio con la loro luce intermittente - SGUALDRINA, donna dedita al vizio - La BALDRACCA viene dall’Est, da oriente; Bagdad, città considerata a quei tempi come la capitale del vizio e della corruzione - La COCCOTTE significa nel linguaggio infantile, gallinella, pollastrella. In italiano, cocotte vuol dire cattiva donna, prostituta - PERIPATETICA: è un termine ironico, beffardo, che viene dal greco, vuol dire passeggiata - DONNINA ALLEGRA: Si tratta di un’espressione edulcorata: di un eufemismo, impiegato per  evitare di dire “prostituta”. La MARCHETTARA è una puttana.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Donne incinta o bambini in casa? Meglio spegnere il wifi
Inviato da Adriana Abussi il 19/5/2024 9:00:00 (1585 letture)

DonnaincintaSecondo uno studio americano, gli infanti e i feti sarebbero maggiormente vulnerabili alle radiazioni dei router wireless a causa delle dimensioni del cranio e del tessuto cerebrale, maggiormente assorbente rispetto a quello di un adulto. Per questo si spiegherebbe l'aumento dei disturbi neurologici degli ultimi 10 anni.

Leggi tutto...
News : Il Tradimento, perchè si Tradisce la persona amata?
Inviato da Celeste Stella il 19/5/2024 8:50:00 (2081 letture)

ANIMATAIl Tradimento, perchè si Tradisce la persona amata? - Gestire il proprio rapporto di coppia non è qualcosa di semplice e scontato! 

Leggi tutto...
News : Jackie Kennedy ninfomane. Dalle lezioni di sesso orale al pene di Paul Newman
Inviato da Pina Callo il 19/5/2024 8:40:00 (2205 letture)

Un fiocco rosa William Holden, uno dei suoi amanti, le insegnò come fare sesso orale ad un uomo: "una volta preso il ritmo, non si fermava più". Nel mentre ci scappò anche un'avventura con Paul Newman, dopo la quale raccontò agli amici: «Paul e John hanno il pene identico. E' stato inquietante, sembrava di essere sedotta di nuovo da mio marito» 

Leggi tutto...
Problemi di coppia : IO PROPRIO NON TI CAPISCO! - Non sò più cosa fare! - Ti lamenti sempre!
Inviato da Pina Corcione il 19/5/2024 8:40:00 (2255 letture)

cuore2Non ti va mai bene niente! - Tu proprio non mi capisci! - Non mi ascolti mai! - Sei un egoista! Quante volte abbiamo sentito o pronunciato queste frasi? Quante le abbiamo temute? Quante volte abbiamo desiderato una sfera magica per capire? Quante volte abbiamo desiderato che qualcuno, ci avesse insegnato i segreti per mantenere vivo l'amore e non rischiare crisi di coppia? Quante volte abbiamo desiderato un promemoria quotidiano, come l'oroscopo o l'almanacco di "frate indovino", che ci regalasse il consiglio del giorno e ci svelasse il mistero delle fasi "lunari" degli uomini e delle donne?

Leggi tutto...
Stili di vita : L'ipocrisia e la doppia morale sessuale
Inviato da Mary Petrella il 19/5/2024 8:40:00 (2602 letture)

giffestIl sesso non e’ male. Il male e’ solo nella doppia morale misogina che penalizza le donne; - Il sesso non fa schifo. Quel che fa schifo sono gli inutili valori basati sul sessismo; - Il sesso non e’ immorale. Immorale e’ la spaventosa ipocrisia che dilaga ogni giorno di piu’.

Leggi tutto...
News : Protesi: stop interventi seno a minorenni, e' legge
Inviato da Anonimi il 19/5/2024 8:30:00 (3556 letture)

OdalischeVia libera all'unanimita' da parte della commissione Affari sociali della Camera al ddl che istituisce i registri regionali e nazionale delle protesi mammarie e che vieta gli interventi al seno a fini estetici sulle minorenni. Il ddl, esaminato in terza lettura dalla commissione in sede legislativa, e' legge ed entrera' in vigore con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale.

Leggi tutto...
News : L’introduzione del divorzio in Italia, dal 1970 ad oggi
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 19/5/2024 8:30:00 (1704 letture)

stellasudL’Italia conquista la Legge sul Divorzio, il giorno 1 dicembre 1970. Proprio in questa data, infatti, l’ordinamento giuridico italiano ha introdotto la Legge Fortuna-Baslini, ovvero la n. 898 – “Disciplina dei casi di scioglimento del matrimonio”, elaborata da Loris Fortuna e da Antonio Baslini. La strada per giungere a questo risultato è stata davvero molto lunga e ancora oggi la Legge sul Divorzio è oggetto di critiche e soprattutto di riforme.

Leggi tutto...
News : La bellezza dell’anima di Lucia Stendardo
Inviato da D.N. il 19/5/2024 8:10:00 (934 letture)

Dopo la mia recensione al libro “Mistico autunno” di Lucia Stendardo (“Dimensione Notizia” dell’ 8.3.2017) ho creduto opportuno, anche se è passato del tempo, un approfondimento di un passo significativo di questa pubblicazione. Mi riferisco alla poesia “A Remo”(p.168), la quale rivela la profondità e la bellezza dell’ anima dell’Autrice. E’ costituita da versi sciolti e liberi attestanti la delicatezza del suo amore per me, che bisogna non solo meglio comprendere nel suo manifestarsi, ma anche cercare di spiegare come sia sorto in lei. 

Leggi tutto...
Stili di vita : FRIGIDITÀ - La donna frigida esiste?
Inviato da Kristina Bella il 19/5/2024 8:00:00 (2776 letture)

gifdivQuali sono gli strumenti e le azioni per stimolare il (o la) clitoride? Come si fa a provare un piacere completo? Ebbene, bisogna conoscere, abbandonare, superare, volere, immaginare, guardare e comunicare. Il clitoride è, secondo gli ultimi studi, un organo sconosciuto ma prezioso, coperto solo da tanta vergogna e tabù, anche nell'epoca della libertà sessuale.

Leggi tutto...
Stili di vita : PARAFILIE: DA INNOCENTI FANTASIE A GRAVI PERVERSIONI SESSUALI
Inviato da Celeste Stella il 19/5/2024 7:50:00 (1895 letture)

GIFCUORE56Qual è il confine tra fantasia e perversione sessuale? A fare un po' di chiarezza sulla questione ci pensa il nostro sessuologo. 

Leggi tutto...
Stili di vita : La pornografia femminista
Inviato da SARA RICCI il 19/5/2024 7:40:00 (6561 letture)

Per chi non vuole staccare c'e' letto Fb Se pensate che tutte le femministe odino la pornografia e che i due concetti, di femminismo e pornografia, non possano mai essere in alcun caso assimilati, dal momento che rappresentano una contraddizione in termini, siete decisamente fuori strada.

Leggi tutto...
Stili di vita : I genitali maschili - I genitali femminili
Inviato da Mary Petrella il 19/5/2024 7:40:00 (3341 letture)

gifcadenteSimbolo di forza e potenza nell’Antichità, i genitali maschili sono ancora oggi sinonimo di virilità per l’uomo. Più esposto rispetto al suo omologo femminile, il sesso dell’uomo viene spesso ridotto al solo pene. Crediamo di sapere tutto di lui, ma non è cosi’... Piccola lezione di anatomia.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Eiaculazione
Inviato da Adriana Addy il 19/5/2024 7:40:00 (1710 letture)

giffestCon il termine eiaculazione (dal latino ex, "fuori", e iaculare, "gettare, lanciare con forza") si intende il fenomeno, caratteristico ed esclusivo della risposta sessuale maschile, della fuoriuscita di liquido seminale dall'uretra, che normalmente si accompagna a un particolare stato di coscienza e alla percezione del piacere orgasmico. I. Meccanismi fisiologici. 2. Aspetti patologici.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il Pene anatomia sviluppo e... Dibattiti e contrasti circa la circoncisione
Inviato da Dott. Giuseppe Arno il 19/5/2024 7:30:00 (31264 letture)

gif100Anatomia - Sviluppo - Dimensioni - Malformazioni congenite - Malformazioni per difetto o per eccesso - Ipospadia - Fimosi e parafimo - Indurimento plastico del pene - Osso penieno - Altre patologie - La circoncisione praticata a scopi non terapeutici.

Leggi tutto...
Stili di vita : Uomini: flirt e tradimenti in ufficio per noia e insoddisfazione
Inviato da Adriana Addy il 19/5/2024 7:20:00 (1929 letture)

gifcadenteL’ambiente di lavoro è stato il palcoscenico naturale che ha ispirato tanti film di costume che hanno messo a nudo vizi e vizietti degli italiani. Dalla segretaria tutta curve che se la faceva con il capo, ai colleghi uomini che ci provavano con le colleghe del gentil sesso, e mille altre trame e intrecci.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 37 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Il Silenzio Schlag... (Sun, 24-Mar-2024)
  • TANGO DELLE CAPINE... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Lisa dagli occhi b... (Wed, 30-Nov-2022)
  • UN AMORE COSI' GRA... (Wed, 30-Nov-2022)
  • CLAUDIO VILLA - La... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Glicemia: cosa la fa aumentare e cosa la fa diminuire? - Cosa influenza la glicemia? Un sacco di cose.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Riprende la moglie prosperosa...
    (Thu, 19-Mar-2015)
    Riprende la moglie prosperosa...
    Gruppi italiani anni 70
    (Sat, 27-Dec-2014)
    Gruppi italiani anni 70
    Calimero Dance - Cristina D'A...
    (Sat, 16-Feb-2013)
    Calimero Dance - Cristina D'A...
    Il video denuncia della Sea W...
    (Sun, 20-Jul-2008)
    Il video denuncia della Sea W...
    Gigione : The ultimate platin...
    (Fri, 28-Mar-2014)
    Gigione : The ultimate platin...
    Primo colpo di picone - Presi...
    (Sat, 22-Oct-2011)
    Primo colpo di picone - Presi...
    Olanda, nudi in 2000
    (Sat, 06-Jun-2009)
    Olanda, nudi in 2000
    Al bano - Nel Sole
    (Mon, 02-Feb-2015)
    Al bano - Nel Sole
    Ludwig Van Beethoven - Inno a...
    (Fri, 08-Mar-2019)
    Ludwig Van Beethoven - Inno a...
    I 7 Misteri di Gesù
    (Sun, 23-Dec-2018)
    I 7 Misteri di Gesù