Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

46 utente(i) online
(2 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Aeroporto Chicago - USA Stati Uniti -
Vincenzo e Priscilla a Sharm El Sheikh - Egitto -
Bianco-nero-verde, i look di Emma - La vincitrice di Sanremo sexy
Nico agosto 2000
Saggio è chi riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni
Sesso in strada la vergogna degli stupidi
Tra le tante spese da chiarire di Toscani c'è anche l'acquisto di 'salsicce di Norimberga
La lingua è la veste del pensiero
Centre Hélio-Marin: 12 anni di foto dalla spiaggia naturista più famosa della Francia
Non ti preccupare le corna che hai tu non puoi vedertele, ecco perchè sei un cornuto contento
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > Quando avevo 11 anni incominciai a mettere la mini gonna gli uomini si eccitavano io ...
Quando avevo 11 anni incominciai a mettere la mini gonna gli uomini si eccitavano io ...
Articolo di Anonimi pubblicato il 31/1/2011 (3273 Letture)
cinchiglia3Essere una donna bella è difficile essere fedele. Appena compiuti 11 anni mi accorsi di essere bella, gli uomini mi gurdavano in modo diverso, non riuscivo a capire, se mi fermavo ad incrociare uno sguardo di un uomo diventava complicato per me, in seguito ho capito che soffermandosi ad uno sguardo di un uomo poteva significare che ci stai.


SexAnche avere 11 anni e mettere una mini gonna era pericoloso, andavo alla prima media e anche i professori mi guardavano in mezzo alle gambe, insomma ho dovuto capire tutto facendo molti errore, o meglio esperienze, mia madre e mio padre non mi hanno mai spiegato niente, adesso ho 30 anni e vi posso garantire che ne ho passate di tutti i colori. Inizialmente credevo che rimanere incinta bastava la mano di un uomo in mezzo alle mie gambe, poi credevo che il pene maschile era di vetro, poi ... poi ... poi ... amicafalsa
Come fai ad acculturarti se non commetti errori, o meglio esperienze, a 12 anni mi vennero le mestruazioni, avevo una vergogna matta a dirlo a mia madre, ma non sapevo o meglio non ero sicura di come comportarmi.

Ad 11 anni diedi il mio primo bacio ad un mio compagno di classe, che emozione il cuore mi batteva a mille allora, ci baciavamo ogni giorno andando a chiuderci nei bagni della scuola, lui era più imbranato di me, un giorno gli chiesi di farmi vedere il suo pisellino, appena lo toccai lui mi bagnò la mano, allora capii che il pisellino non era di vetro e cosi incominciai a capire il sesso quanto era bello, in quel piccolo bagno della scuola media ci masturbavamo a vicenda e questo era il gioco che facevamo quasi tutti i giorni.

A dodici anni ebbi il mio primo rapporto completo vero, con il mio professore di matematica, era bellissimo, mi portò a casa sua, mi regalò un diamante enorme, è vero il diamante è per sempre. Da allora non ho mai più smesso.

Essere donna è bello, essere una bella donna è bellissimo.

Quando andai alle superiori vedevo i miei compagni di classe che mi riempivano di complimenti, io ero cortese con tutti anche con quelli meno belli erano i migliori, mi offrivano, la mattina davanti alla scuola, cornetti cappuccini ecc, litigavano a volte chi mi doveva offrire qualcosa, ed erano contenti con una mia carezza, quegli uomini cosiddetti duri li tenevo da lontano, i fanatici mi davano e danno un senso di fastidio, ma con quelli dolci mi divertivo tutti i giorni, andavamo nei bagni della scuola non solo a baciarci, avevo rapporti quasi sempre completi, la mia ex scuola era molto grande ed aveva tantissimi bagni, era un ex convento. Inutile dire che c'erano anche professori nella lista, erano i migliori mi riempivano di regali, ma regali importanti come diamanti oro ecc ecc. Anche all'università inutule dire che i miei ammiratori erano tanti, ma li andavo in albergo, prima volevo vedere sempre il regalo che mi facevano, erano stupendi.

Conobbi un ufficiale dei carabinieri che si innamorò perdutamente di me, a me eccitava tantissimo fare sesso con lui quando aveva la divisa, mi pregava ... mi supplicava di sposarlo, inutile dire che nessuno sapeva mai dell'altro uomo, mi faceva tanta tenerezza, passata la curiosità della divisa lo lasciai. 

Dopo laureata con il massimo dei voti e con tutti quei diamanti e oro che mi regalavano, (non ho mai preso soldi), mi potevo sposare.

Ma ... ma ... ma ... volevo un posto di lavoro importante, cosi grazie ad un mio amico andai a fare un colloquio con una persona importante, mi misi un completino in pelle nero, con reggicalze nere velate, con una minigonna ..., la persona importante non faceva altro che guardare in mezzo alle mie gambe, insomma mi promosse e ... andai a lavorare in banca, dopo il colloquio e dopo il posto, gli diedi solo un contentino all'uomo importante, e ..., fu felice, insomma appena lo toccai venne.

Adesso sono sposata con un uomo fantastico mi vuole bene e mi adora, ed è bravo a letto, mi lascia libera, quello che ho sempre preteso da tutti. Quando vado in banca la mattina ci sono alcuni miei colleghi che sono molto ma molto carini con me ed io mi diverto a farli sognare solo sognare di entrare dentro di me. Uno solo, mi pregò di vedere l'effetto che faccio al suo organo, e due tre volte la settimana vuole che vedo l'effetto che faccio al suo organetto, vuole che io lo veda quando si masturba, solo vedere, gli dò questa soddisfazione perchè mi diverte, e mi riempie di regali importanti ..., c'è la piccolino poverino, bè sono onorata che faccio questo effetto agli uomini e sono felice di essere desiderata dagli uomini.

Adesso scelgo solo uomini che hanno fascino particolare quelli che mi fanno girare la testa, si perchè ci sono uomini che hanno un fascino particolare, e ...e ... mi debbono fare regali di valore. Poi debbono essere bravi a letto e vi posso garantire che uomini bravi con fascino sono pochi, a volte hanno l'una o l'atra casa. Queste distrazioni, divertimenti, mi fanno stare bene, e sto bene anche in famiglia, non pretendo molto da mio marito, la sera sono sempre di fuoco anche con lui. Io credo di amare mio marito, abbiamo un figlio splendito, quando sono rimasta incinta è stato l'unico anno che ho fatto la brava, dopo ho messo la spirale cosi sono sicura di non rimanere incinta con nessuno, ma ai miei giochi, almeno per il momento, non rinunzio. Viva le donne e uomini liberi, viva la vita che è bella. Avere soldi e bellezza nella vita è il massimo.  Tiziana - Napoli -



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.





Naviga negli articoli
Precedente articolo I miei genitori mi vogliono bene mi amano, ma non hanno mai instaurato un rapporto con me per essere libera di chiedere consigli a loro del sesso, come comportarmi senza essere sgridata o punita L'uomo comune non riesce a capire che noi donne abbiamo tentazioni dentro e fuori casa, dobbiamo solo saperle veicolare, cercare di andare sulla strada giusta prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

ANIMATA Un uomo camminava per un sentiero di campagna, quando sul margine di esso, tra l'erba, scorse qualcosa, forse un sasso, dalla forma strana: "E' un serpente", pensò. Il serpente si srotolò, scattò e lo morse a morte. Un altro pellegrino camminava per quel sentiero, anche lui scorse il sasso dalla forma strana: "E' un uccello", pensò. In un frullo d'ali, l'uccello volò via.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Luglio -
(Sun, 07-Aug-2011)
Luglio -
Power Track Act - ALEGRIA
(Sat, 06-Dec-2008)
Power Track Act - ALEGRIA
Il vero tormentone dell'estat...
(Fri, 31-Aug-2012)
Il vero tormentone dell'estat...
Paolo Caiazzo In Tonino Carda...
(Sun, 19-Jul-2015)
Paolo Caiazzo In Tonino Carda...
Il Silenzio - Nini Rosso
(Fri, 03-Jul-2015)
Il Silenzio - Nini Rosso
Così nacque il CICAP
(Sun, 21-Dec-2008)
Così nacque il CICAP
Il Decameron -1970 Pier Paolo...
(Tue, 03-Apr-2012)
Il Decameron -1970 Pier Paolo...
Propone una ricetta con il ga...
(Fri, 19-Dec-2008)
Propone una ricetta con il ga...
Africa Bum Bum - RBL - Ballo ...
(Sun, 22-May-2016)
Africa Bum Bum - RBL - Ballo ...
Roberto Saviano intervistato ...
(Fri, 27-Mar-2009)
Roberto Saviano intervistato ...