Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

1 utente(i) online
(1 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Un bacio a voi della redazione, siete circa 200 che state lavorando per il giornale D.N. da Giuseppe
La letteratura parla molto di sesso e poco dell'avere dei bambini; la vita è esattamente l'opposto -
Moda - le modelle di Dolce e Gabbana alle sfilate di Milano -
La donna più grassa al mondo - Susanne Eman -
La fidanzata di Lavezzi è la modella argentina Yanina Screpante
'Uccideresti per i tuoi jeans', blitz contro D&G
Agnone in festa: Coloro che vivono d'amore, vivono d'eterno
Esistono persone che non possono avere più nessun conforto, tranne l'illusione
Vedi cara, l’amore è una cosa, il sesso un’altra.» «E la roba che facciamo noi come si chiama?
Molte donne si danno a Dio quando il diavolo non le vuole più

Articoli in primo piano

Da quel 1889, tutte le volte che la regina Margherita tornava a Napoli avrebbe sempre invitato a palazzo Esposito che pigliava gli attrezzi del mestiere e si avviava assieme alla moglie con un biroccino verso la reggia dove preparava la pizza tanto apprezzata dalla sovrana. Fin qua probabilmente è tutto vero: Raffaele Esposito sarà senza dubbio stato il miglior pizzaiolo di fine Ottocento e avrà senz’altro fatto innamorare la regina della pizza che da allora in poi avrebbe portato il suo nome. Ma è altrettanto certo che quel modo particolare di preparare la pizza non l’ha inventato lui.
Il Castel dell'Ovo. Secondo una versione meno leggendaria, Partenope sarebbe stata invece una bellissima fanciulla, figlia del condottiero greco Eumelo Falevo partito alla volta della costa campana, per fondarvi una colonia; ma una tempesta colpì la nave, provocando la morte di Partenope, in tributo alla quale fu dato il nome alla nascente città. Dalle informazioni storiche, in effetti, si sa che coloni greci si insediarono dapprima nell'isola di Ischia (IX secolo a.C.), per trasferirsi poi a Cuma e, solo nel VI secolo a.C., fondare la città di Partenope sull'isola di Megaride. Si trattava più che altro di uno scalo commerciale per mantenere i contatti con la madre patria, che, in un secondo momento, si espanse sul vicino Monte Echia (Pizzofalcone), assumendo la struttura di un piccolo centro urbano. 
Ha festeggiato i 130 anni di attività con la conquista di nuovi mercati ed una ripresa dell’export in Russia. L’azienda dolciaria Sebaste di Grinzane Cavour (Cuneo) si sta rafforzando sui mercati internazionali, soprattutto con il marchio Antica Torroneria che è distribuito nei negozi di fascia alta (compreso Harrods, a Londra), ma cresce anche in Italia. Ed il marchio Sebaste, utilizzato per la grande distribuzione, sta conquistando quote anche nella distribuzione ambulante.
Diciotto anni festeggio: è il mio anniversario di matrimonio. Sono diciotto anni che sono sposata con la fede e tutto il resto, con la stessa persona, con due figli. E mi viene pure da festeggiare. Brioche siciliana con panna montata fresca a letto e figli che saltellano tutto in torno.
I primi focolai di guerriglia. Domenica di sangue, dunque, per i napoletani il 12 settembre ed anche il lunedì. Nelle due giornate furono uccisi per le strade della città decine di militari italiani, 27 civili e 185 persone ricoverate negli ospedali. Oltre quattromila tra militari e cittadini furono tratti prigionieri e immediatamente portati alla stazione per essere avviati alla deportazione ed al lavoro obbligatorio.
Una lotta di Popolo. Nulla si diffonde tanto rapidamente e irrefrenabilmente del coraggio nato dalla paura.
Napoli subì 43 mesi di guerra con centocinque bombardamenti aerei, pianse 30mila morti, contò centomila vani di abitazione distrutti, soffrì disagi infiniti, mangiò pane e cipolla.
TORTURE CINESI: ECCOVI ALCUNE DELLE TECNICHE PIÙ CRUENTE [IMMAGINI FORTI]. Per la crudeltà di alcune immagini se ne sconsiglia la visione ad un pubblico sensibile. Le torture cinesi famose per la loro crudeltà, vengono ancor oggi utilizzate per obbligare la vittima a fornire informazioni e addirittura per modificarne il comportamento e il modo di pensare. Di seguito vi elenchiamo i metodi di tortura più cruenti utilizzati  nei campi di lavoro cinesi, nelle carceri e nei centri di lavaggio di cervello in Cina.
Pgif56erché si fa sesso? Si potrebbe rispondere: semplice, perché è piacevole. Ma negli ultimi trent'anni molti scienziati hanno sostenuto che una pulsione ineluttabile spingerebbe gli organismi a cercare di diffondere i propri geni. il sesso è interconnesso agli aspetti economici e culturali, oltre che alla riproduzione. È sporco il sesso? Certo, ma solo se è fatto bene. Ho imparato che in fatto di sesso certe cose sono belle perché sconosciute. E, con la fortuna che mi ritrovo, probabilmente resteranno sempre tali, per me. Il sesso è la più splendida forma di piacere che Dio abbia regalato agli uomini. Sporcata però, e a volte considerata obbrobriosa, dalla cultura del potere che governa ogni società. Il sesso è la cosa che richiede la minor quantità di tempo e provoca la maggior quantità di guai. 
Il bicarbonato di sodio è uno dei più potenti alcalinizzanti. Otto Heinrich Warburg, premio Nobel nel 1931 per la sua tesi.
Infibulazione: cucite da bambine.  Con l’infibulazione la vagina della bambina viene chiusa a metà circa delle grandi labbra, lasciando solo un foro per l’urina e uno per il flusso mestruale. Al momento del matrimonio la cicatrice sarà tagliata, per permettere il rapporto sessuale e il parto. Dopo ogni parto, una nuova infibulazione: i monconi delle grandi labbra vengono ricuciti. A seconda delle tradizioni, può essere asportata anche la clitoride, le piccole labbra e parte delle grandi. 
Molte persone hanno dato per scontato che queste fossero allucinazioni o illusioni, ma" i fatti descritti "sembrano corrispondere a eventi reali. Queste esperienze - conclude - necessitano di ulteriori indagini".
RSS
(1) 2 3 4 ... 14 »
Salute e Benessere : CRETINISMO - Condizione patologica dovuta a una insufficiente attività funzionale della ghiandola tiroide
Inviato da Antonella Ianniello il 9/9/2020 9:30:00 (2214 letture)

gif70Condizione patologica dovuta a una insufficiente attività funzionale della ghiandola tiroide instauratasi molto precocemente, già durante la vita intrauterina o nella primissima infanzia. Può essere dovuta a mancato sviluppo (aplasia) della tiroide, o a qualunque altro processo patologico che comporti alterazioni distruttive a carico della ghiandola.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La FEBBRE rappresenta uno dei sintomi più comuni di un'alterazione dei parametri fisiologici dell'organismo
Inviato da Angela Vivo il 9/9/2020 8:30:00 (1909 letture)

gif32E' ormai entrato nell'uso comune definire la febbre come un aumento della temperatura corporea al di sopra dei 37°C. In realtà è più corretto definire febbre un aumento della temperatura rettale al di sopra dei 38°C. Tra i 37°C ed i 38°C si preferisce parlare di rialzo termico.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il Disturbo d'Ansia Generalizzato
Inviato da Adriana Vivo il 5/9/2020 9:40:00 (1823 letture)

gifcuoreCos’è il Disturbo d’Ansia Generalizzato? Il Disturbo d’Ansia Generalizzato è un disturbo psichiatrico classificato tra i cosiddetti Disturbi d’Ansia. E’ caratterizzato dalla presenza di ansia e preoccupazione eccessive che si manifestano in maniera continua durante la giornata. L’intensità, la durata o la frequenza dell’ansia e della preoccupazione nei pazienti è eccessiva rispetto alla reale probabilità che un determinato evento si verifichi o rispetto a un evento accaduto (per esempio per un errore eseguito sul posto di lavoro).

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Agrumi e diabete tipo 2
Inviato da Antonio Russo il 5/9/2020 9:30:00 (751 letture)

E’ utile per la persona che soffre di diabete di tipo 2 consumare gli agrumi? Gli agrumi possono rappresentare un valido alleato per chi soffre di diabete di tipo 2 e non solo. I frutti derivanti dalle piante del genere “Citrus” possono essere d’aiuto anche in condizioni di obesità, uricemia e gotta, ipertensione, arteriosclerosi, sindrome metabolica.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Parkinson, la vera sfida e' una diagnosi precoce
Inviato da Pino Cecere il 5/9/2020 9:20:00 (1597 letture)

gifradioConoscere il Parkinson per combatterlo piu' efficacemente. E' questo l'obiettivo della giornata nazionale dedicata a questa malattia che si svolge oggi in tutta Italia. Organizzata dalla Limpe (Lega italiana per la lotta contro la malattia di Parkinson, le sindromi extrapiramidali e le demenze) e da Dismov-Sin (Associazione italiana disordini del movimento e malattia di Parkinson) questa giornata vede in molti ospedali italiani reparti aperti, con specialisti pronti a rispondere ai quesiti di quanti vogliono saperne di piu' su questa malattia.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il virus del papilloma umano o HPV - Quali la maggior parte causa malattie - META' DEGLI UOMINI A RISCHIO INFEZIONE DA HPV
Inviato da Dott.Vincenzo Di Costanzo il 5/9/2020 9:10:00 (3954 letture)

Occhio5Il virus del papilloma umano o HPV (acronimo di Human Papilloma Virus) è un virus appartenente al gruppo dei papovavirus. Le infezioni da HPV sono estremamente diffuse e possono causare malattie della pelle e delle mucose. Si conoscono oltre 70 tipi di HPV, dei quali la maggior parte causa malattie non gravi, quali ad esempio le verruche cutanee. 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Test di paternità: ora sarà possibile eseguirlo sul feto di 12 settimane
Inviato da Luisa De Micco il 5/9/2020 9:00:00 (2519 letture)

La ricerca in campo genetico sta facendo passi da gigante! Di recente è stata annunciata una possibilità, fino a qualche tempo fa impensabile, che ora sta per realizzarsi: la possibilità di effettuare il test di paternità sul feto di appena 12 settimane (tre mesi)! 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : IN BREVE: Leggere ad alta voce a bimbi da 6 mesi - Trapianto 'baby' neuroni anti-obesita' - Forte stress, cervello va in 'standby' - Anziani: 67% a pronto soccorso per farmaci
Inviato da Giuseppe Ricci il 5/9/2020 8:50:00 (2716 letture)

gif77Leggere ad alta voce a bimbi da 6 mesi - Previene difficolta' apprendimento e favorisce sviluppo mente. Forte stress, cervello va in 'standby'. Cambiamenti neurochimici facilitano ripresa rapida. Anziani: 67% a pronto soccorso per farmaci. A causa di reazioni allergiche o dosaggi errati.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : ANGURIA: 7 PROPRIETA’ BENEFICHE
Inviato da Franco Petrone il 2/9/2020 9:20:00 (852 letture)

L’anguria è un frutto dai valori nutrizionali e dalle proprietà benefiche straordinari, ideale per chi segue una dieta ipocalorica e perfetto con l’avvicinarsi della stagione estiva, in quanto disseta e contribuisce a disintossicare l’organismo. Contiene al 90% acqua, fondamentale per garantire un’ottima idratazione specialmente con il caldo. Da tenere presente che, grazie al suo elevato contenuto di sali minerali, riesce a contrastare anche la stanchezza, con la quale ci ritroviamo spesso a che fare proprio a causa dell’afa. Inoltre non devono essere trascurate le proprietà antitumorali. 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : AIDS, SCOPERTI DUE SUPERANTICORPI - Individuato pianeta simile alla Terra - Biomarker per diagnosi malattie mente - Problemi di erezione: cosa sono e come risolverli?
Inviato da Lino Perrella il 2/9/2020 9:10:00 (2428 letture)

gif32Gli anticorpi si chiamano PG9 e PG16 e, secondo i ricercatori, potrebbero aiutare a svelare il tallone di Achille del virus aprendo la porta allo sviluppo di efficaci vaccini anti Aids - Ebola: bene primi test vaccino su animali. Sperimentato su topi, resiste a lungo e puo' essere conservato - Individuato pianeta simile alla Terra Dalla Nasa. Su Terrakepler-22b forse c'e' acqua ed e' abitabile - Biomarker per diagnosi malattie mente Rossini, allo studio autismo, schizofrenia, Alzheimer, Parkinson - Problemi di erezione: cosa sono e come risolverli?

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Cioccolato fondente, cura di 10 anni previene infarto e ictus. Disfunzione erettile (impotenza): sintomi e cura
Inviato da Adriana Esposito il 2/9/2020 9:00:00 (2090 letture)

gif39Una ''cura dolce'' di dieci anni a base di cioccolato fondente, 'assunto' tutti i giorni, potrebbe prevenire infarto e ictus in persone ad alto rischio. Lo dimostra il primo studio a lungo termine sull'argomento, pubblicato sul British Medical Journal da Christopher Reid della Monash University di Melbourne - Disfunzione erettile (impotenza): sintomi e cura. La caratteristica fondamentale del disturbo maschile dell’erezione (impotenza sessuale, detto anche disfunzione erettile) è una persistente o occasionale incapacità di raggiungere o mantenere l’erezione per un tempo sufficiente al rapporto sessuale. 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Allattamento al seno: fino a quando?
Inviato da Lucia Fiorello il 2/9/2020 8:50:00 (1875 letture)

Allattamento al senoSino a quando allattare al seno? Le nuove linee guida dell'America Academy of Pediatrics un 'indicazione per le mamme e per tutti gli operatori del settore sanitario.  Allattamento al seno importante per il bambino e per la mamma.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Cannabis, l'ultimo studio: fa male, ecco i disturbi mentali e fisici che provoca
Inviato da Adriana Addy il 2/9/2020 8:10:00 (1151 letture)

Bella donnaUn nuovo studio smentisce chi finora ha sempre parlato di droga "che fa bane". "Se la cannabis non dà dipendenza allora non la danno nemmeno l’eroina e l’alcol": è il commento del professor Wayne Hall, tra i massimi esperti dell’argomento e consulente per l'Organizzazione mondiale della sanità, che ha guidato uno studio ventennale sul consumo prolungato di marijuana. L’uso prolungato di cannabis impoverisce le capacità intellettuali, favorisce disturbi psichici (raddoppiando i rischi di diventare psicotici, soprattutto per gli adolescenti), riduce la capacità di guida e, per le donne incinte, aumenta i rischi che il bambino nasca sottopeso: è la conclusione di Wayne Hall che, nel presentare uno degli studi più imponenti sul consumo forte e prolungato di cannabis, avverte i consumatori con un’attenzione particolare verso i giovanissimi.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : COS'È L'ANSIA E QUALI EFFETTI PROVOCA - LE COMPONENTI, LA CATTIVA, DISFUNZIONALE - L'ANSIA DA PRESTAZIONE - LO STRESS
Inviato da Luisa De Micco il 27/8/2020 8:40:00 (2472 letture)

LEGGI ARTICOLO: Ansia da prestazioneSTRESS e Ansia sono strettamente collegati, tant'è che possiamo considerarli come due facce della stessa medaglia; il rapporto individuo/ambiente è soggetto a frequenti interazioni di tipo stressorio, le quali possono provocare come conseguenza l'ansia. Gli stressors, ovvero gli elementi ambientali (intesi anche come situazioni, esperienze o persone) che producono una sollecitazione sull'organismo, subiscono sempre un'elaborazione di tipo cognitivo, dalla quale dipende in gran parte la reazione della persona. L'ANSIA DA PRESTAZIONE.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : STUDIO ITALIANO, NUOVA MOLECOLA CON EFFETTO VIAGRA
Inviato da Carlo Perrella il 27/8/2020 7:30:00 (2905 letture)

AmoreE' l'urotensina II, scoperta molti anni fa nei pesci ed ora dimostratasi capace di indurre l'erezione nei topi. "La somministrazione intracavernosa dell'urotensina nel ratto causa erezione, inducendo l'endotelio a liberare ossido nitrico. Pertanto questo peptide rappresenta una nuovo target terapeutico nella cura della disfunzione erettile".

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il frutto del melograno proprietà e benefici, per la salute del cuore e come antitumorale
Inviato da Anna Pupa il 21/8/2020 10:00:00 (873 letture)

Il nome "melograno" deriva dal latino malum ("mela") e granatum ("con semi”). La forma del melograno ricorda in effetti quella di una mela, ma ecco all’interno la sorpresa dei suoi numerosi chicchi dal gusto leggermente acidulo.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Tutti i comportamenti che indeboliscono il nostro sistema immunitario
Inviato da Anna Nappi il 21/8/2020 9:50:00 (1218 letture)

Il sistema immunitario è composto da una fitta rete di cellule, tessuti, organi e mediatori chimici deputati a regolare l’interazione con l’ambiente attraverso meccanismi di controllo e di bilanciamento formati e perfezionati in millenni, generazione dopo generazione grazie al processo evolutivo. Esaminiamo i più diffusi comportamenti che possono compromettere il nostro sistema immunitario.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : IN BREVE - Il caffe' protegge da tumore al seno - Influenza, vaccinato 60% persone rischio - Lenti a contatto come computer - Parkinson, c'e' legame con solvente chimico
Inviato da Lucia Iorio il 21/8/2020 9:40:00 (2946 letture)

gif56Per il cancro negativo al recettore per gli estrogeni - Influenza, vaccinato 60% persone rischio. Societa' medicina generale, obiettivo 75% popolazione 'fragile' - Usa: lenti a contatto come computer. Per ora prototipi, possono essere indossati solo per pochi minuti - Parkinson c'e' legame con solvente chimico. L'esposizione al tricloroetilene aumenta di 6 volte il rischio di ammalarsi.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : IL CUORE - Arterie e vene - Fisiologia - Anatomia
Inviato da Dott. Giuseppe De Cicco il 21/8/2020 9:00:00 (5960 letture)

cuore3Il cuore è l’organo principale dell’apparato circolatorio. Si intende per apparato circolatorio un sistema composto da una pompa, il cuore, e da tubi, i vasi sanguigni (arterie, vene, capillari, linfatici), distribuiti in ogni parte ed organo del corpo umano. La circolazione sanguigna ci consente di portare a ciascuna cellula del nostro organismo l’ossigeno e le sostanze nutritive: aminoacidi, zuccheri, grassi.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Frutta e diabete
Inviato da Anna Pupa il 21/8/2020 8:50:00 (923 letture)

Il diabete è un'alterazione metabolica conseguente ad un calo di attività dell'insulina. In particolare, il diabete può essere dovuto ad una ridotta disponibilità di questo ormone, ad un impedimento alla sua normale azione oppure ad una combinazione di questi due fattori. Una caratteristica sempre presente nel diabete mellito è l'iperglicemia, alla quale con il passare del tempo, tendono ad associarsi alcune complicanze dei vasi sanguigni: la macroangiopatia (ossia un'aterosclerosi particolarmente grave e precoce), Diabeteche non è però specifica della malattia diabetica, e la microangiopatia (ossia alterazioni della circolazione dei piccoli vasi arteriosi che si rendono particolarmente manifeste nella retina, nel rene e nel nervo), che è invece specifica della patologia. Il diabete mellito è una malattia comune. Negli USA vengono segnalati ogni anno circa 200.000 nuovi casi di diabete mellito e la percentuale della popolazione mondiale affetta dalla malattia viene stimata intorno al 5%, con una lieve maggiore prevalenza nel sesso femminile (circa il 25% in più rispetto ai maschi). La prevalenza del diabete mellito in Italia è del 3%. Essa aumenta con l'età oscillando dallo 0,5% nelle fasce di età inferiore a 30 anni sino al 10% ed oltre al di sopra dei 65 anni. Circa il 90% della popolazione diabetica è affetta da diabete tipo 2, mentre solo una minoranza è affetta da diabete tipo 1.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Ictus: cause, sintomi e terapie
Inviato da Mary Petrella il 11/8/2020 9:30:00 (1472 letture)

GIFCUORE56La parola ictus, significa letteralmente “colpo” e di fatto l’ictus è un evento vascolare improvviso, che si sviluppa nel corso di pochi minuti, o poche ore, e che riguarda la rottura (ictus emorragico) o l’ostruzione completa (ictus ischemico) di uno dei vasi arteriosi che porta il sangue al cervello.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : L'ipocondria consiste nella costante paura di ammalarsi
Inviato da Lucia Fiorello il 11/8/2020 9:20:00 (8739 letture)

PianetaL'ipocondria consiste nella costante paura di ammalarsi e in alcuni casi può portare addirittura a somatizzare i sintomi della malattia in questione. L'aspetto principale dell'ipocondria è che la paura o la convinzione ingiustificate di avere una malattia persistono nonostante le rassicurazioni mediche. L'ipocondriaco è il famoso "malato immaginario" di vecchia tradizione.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : L’allattamento: tra falsi miti e piccoli accorgimenti, ecco come vivere un’esperienza unica al mondo
Inviato da Pina Rea il 11/8/2020 9:20:00 (1520 letture)

occhiUn’esperienza unica e affascinante: l’allattamento - L’allattamento è una fase importantissima per la crescita e lo sviluppo del nostro bambino ma ha anche un significato profondo per una madre che nutre il proprio figlio. E’ proprio durante l’allattamento, infatti, che si fortifica ancora di più il legame tra il bambino e la mamma, diventando più complice e visibile, anche ad occhio esterno.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Rimedi per le Emorroidi
Inviato da Anna Pupa il 11/8/2020 9:10:00 (2525 letture)

scandaloNel linguaggio comune, il termine emorroide definisce un processo infiammatorio del plesso emorroidario che circonda l'orifizio anale. In altre parole, le emorroidi sono cuscinetti soffici e riccamente vascolarizzati in cui le vene rettali infiammate, protendendosi verso l'esterno, causano fastidio, dolore e sanguinamento. Sebbene le emorroidi possano manifestarsi in entrambi i sessi, le donne in gravidanza costituiscono in assoluto la categoria più esposta al rischio. Le emorroidi sono favorite da più fattori: abitudini alimentari scorrette, alcolismo, alterazioni ormonali, diarrea o stipsi cronica, familiarità, sedentarietà, smodata assunzione di lassativi e tabagismo.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Melograno: Proprietà e Benefici
Inviato da Anna Pupa il 11/8/2020 8:40:00 (787 letture)

Il melograno è un frutto dalle proprietà particolari, la pianta, appartenente alla famiglia delle Punicaceae, è la Punica Granatum. Il periodo di raccolta del melograno è l’autunno e data la notevole variabilità della specie ne esistono molte varietà.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 14 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    "In una rete le connessioni avvengono su richiesta e possono essere interrotte a proprio piacimento. Una relazione "indesiderata ma indissolubile" è esattamente ciò che rende il termine "relazione" così infido. Una "connessione indesiderata", per contro è un ossimoro: le connessioni possono essere e sono interrotte ben prima che iniziano a diventare invise. ... A differenza delle "relazioni vere", le "relazioni virtuali" sono facili da instaurare e altrettanto facili da troncare... "Puoi sempre premere il pulsante 'cancella'" Baumann - L'amore liquido.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Un'altra Donna - I cugini di ...
    (Thu, 06-Oct-2016)
    Un'altra Donna - I cugini di ...
    Meztelenül tüntettek Kaposvár...
    (Mon, 14-Oct-2013)
    Meztelenül tüntettek Kaposvár...
    C'era una volta in America (T...
    (Sun, 09-Oct-2011)
    C'era una volta in America (T...
    IL QUARTO SESSO SCENA 1
    (Sun, 19-Oct-2008)
    IL QUARTO SESSO SCENA 1
    Speciale Super Quark - Nerone
    (Tue, 01-Nov-2011)
    Speciale Super Quark - Nerone
    Roberto Saviano - IL COMMERCI...
    (Thu, 17-May-2012)
    Roberto Saviano - IL COMMERCI...
    Frasi che fanno riflettere
    (Sun, 05-Jan-2014)
    Frasi che fanno riflettere
    ricky martin VIVE LA VIDA LOC...
    (Wed, 16-Jul-2008)
    ricky martin VIVE LA VIDA LOC...
    E tu - Claudio Baglioni -
    (Thu, 01-Sep-2011)
    E tu - Claudio Baglioni -
    Interview mit Franz-Albrecht ...
    (Tue, 03-Mar-2015)
    Interview mit Franz-Albrecht ...