Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

14 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Sulle passerelle sfila lingerie ispirata alla moda Anni ’50. Di nuovo in auge pin up e reggicalze -
Renault lancia eco-mobilita' per tutti -
Un'idea-vacanze? Lontane, ma bellissime, le isole Far Oer -
Sara Tommasi si confessa -
I politici hanno una loro etica.Tutta loro.Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale
Le dieci donne più sexy del mondo: Jessica Alba al terzo posto
Record velocita' della Jetta Hybrid a Bonneville negli USA
La vita dei morti è riposta nel ricordo dei vivi
Sara Tommasi, striptease e show sexy nel ristorante Hator Agnone - IS -
Casa mare, Treppete, Mondragone CE - Agosto 1990

20/7/2017 9:20:00 - Salute e Benessere - Disturbi della Personalità - Disturbo Ossessivo Compulsivo di Personalità - 20/7/2017 9:10:00 - Salute e Benessere - Rimedi per le Emorroidi - 20/7/2017 9:00:00 - Stili di vita - Fobie specifiche - 20/7/2017 8:50:00 - Stili di vita - MEGALOMANIA E MITOMANIA: QUANDO CI SI SENTE SUPERIORI - 20/7/2017 8:50:00 - Stili di vita - L'ANSIA DA ABBANDONO: L'AMORE NON-AMORE -

Articoli in primo piano

Se non sei mai stato odiato da tuo figlio, non sei mai stato genitore. Conviene, a chi nasce, molta oculatezza nella scelta del luogo, dell’anno, dei genitori. Non sapremo mai l’amore dei nostri genitori fino a che non diventiamo genitori. I miei genitori hanno avuto una sola discussione in quarantacinque anni. È durata quarantatré anni.
La distinzione tra nero, negro e di colore, e quale sarebbe l'espressione da preferire. Il termine negro indica una persona appartenente a una delle etnie originarie dell'Africa subsahariana e caratterizzate dalla pigmentazione scura della pelle; in senso più ampio, può applicarsi ad altri gruppi etnici con caratteristiche somatiche analoghe, come i negritos delle Filippine o gli australiani aborigeni. Sebbene la sua etimologia e il suo significato originale e tecnico non siano né dispregiativi né volgari, sotto l'influenza di simili termini in inglese e tedesco, la parola ha assunto col tempo connotazioni negative anche nella lingua italiana. Si presume che il passaggio da termine neutro a negativo sia avvenuto nel corso degli anni settanta. Anche il termine nero non è privo di connotazioni ambigue
Ci sono persone che sono state considerate coraggiose perché avevano troppa paura per scappare. La cosa più temibile, però, è voltare le spalle alla paura, chiudere gli occhi per non vederla. Perché cosí facendo consegniamo la cosa piú preziosa che abbiamo in noi a qualcos’altro. Il coraggio spesso è mancanza di saggezza, mentre la vigliaccheria non di rado si basa su informazioni affidabili. La riflessione rende gli uomini codardi. Il segreto di ogni potere consiste nel sapere che gli altri sono più codardi di noi.
Donazione: quando si regala una casa o del denaro è necessario l’atto notarile a meno che si tratti di donazioni di modico valore o di donazioni indirette. Possibile anche l’usucapione.
I migranti pagano la pensione a 620mila italiani. Il ritmo di crescita del numero di stranieri residenti in Italia anni è ben distante dal giustificare allarmi su una presunta “invasione”. Nel 2015 gli stranieri ufficialmente residenti nel nostro Paese sono infatti cresciuti di appena l’1,9%, passando da 4 milioni e 922 mila a 5 milioni e 14 mila, pari all’8,2% della popolazione totale. Nella maggior parte dei Paesi europei, i migranti stanno supplendo alla carenza di manodopera in diversi settori nei quali i locali non sono più interessati a lavorare.
Per gli abitanti dell’antico Egitto, tutti gli dei incarnavano il mondo reale e il modo di vivere autentico. Affascinante è la sorprendente forma di apparizione degli dei, che a parte può discostarsi, in parte o in toto, dall’aspetto umano, per rifarsi in figure della fauna e della flora, oppure per manifestarsi in attributi e simboli. Sugli scarabei, la dimensione ridotta obbliga ad una miniaturizzazione, ma la riconoscibilità rimane inalterata. E' solo dal Medio Regno, e molto raramente, che le divinità cominciano ad essere raffigurate sugli scarabei.
Una grande rivoluzione nell'ambito della comunicazione vi è stata grazie ad Internet e all'uso dei social network.
Mi confidi: “Per la prima volta mi sono reso conto che dal male, quando non è provocato da altri ma accade e basta, nasce sempre del bene. E devo trovare un senso a questo dolore che mi è capitato altrimenti non ce ne vado più fuori”. Intanto la pioggia continua a cadere alle nostre spalle, silenziosamente.
Salve caro Dottore. In questi giorni ho effettuato le analisi del sangue e ho riscontrato il valore ANTICORPI HBsAb positivo e in seguito c'era scritto: 33 mUI/ml T.S. > 10.
Che significano questi numeri? C'è da preoccuparsi?
Mia figlia pensa che io sia una ficcanaso. Almeno così ho letto sul suo diario. Alcuni credono che il genio sia ereditario. Gli altri non hanno bambini. Tutti i genitori fanno del male ai figli, è inevitabile. I giovani, come vetro puro, conservano le impronte di quanti li toccano. Alcuni genitori li macchiano, altri li incrinano, altri ancora li frantumano in mille pezzi, senza possibilità di recupero.
RSS
(1) 2 3 4 ... 13 »
Salute e Benessere : Disturbi della Personalità - Disturbo Ossessivo Compulsivo di Personalità
Inviato da Pina Rea il 20/7/2017 9:20:00 (1325 letture)

gifeffettoIl perfezionismo che porta alla solitudine. Indicazioni sul Disturbo Ossessivo Compulsivo di Personalità. Il disturbo ossessivo-compulsivo di personalità è un disturbo di personalità caratterizzato da: preoccupazione per l’ordine e per le regole, perfezionismo, difficoltà a portare a termine i propri compiti, riluttanza a delegare ed a cooperare, testardaggine, rigidità su questioni di etica e di moralità, difficoltà a manifestare le proprie emozioni, bisogno di controllo nel lavoro e nelle relazioni interpersonali.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Rimedi per le Emorroidi
Inviato da Anna Pupa il 20/7/2017 9:10:00 (1681 letture)

scandaloNel linguaggio comune, il termine emorroide definisce un processo infiammatorio del plesso emorroidario che circonda l'orifizio anale. In altre parole, le emorroidi sono cuscinetti soffici e riccamente vascolarizzati in cui le vene rettali infiammate, protendendosi verso l'esterno, causano fastidio, dolore e sanguinamento. Sebbene le emorroidi possano manifestarsi in entrambi i sessi, le donne in gravidanza costituiscono in assoluto la categoria più esposta al rischio. Le emorroidi sono favorite da più fattori: abitudini alimentari scorrette, alcolismo, alterazioni ormonali, diarrea o stipsi cronica, familiarità, sedentarietà, smodata assunzione di lassativi e tabagismo.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : IN BREVE: Alt ai danni da ictus, se si mette ko un'enzima - Disturbi mentali, colpito 20% americani - Dolore cronico, 7 su 10 non informati - Sviluppato vaccino Meningite B
Inviato da Mary Petrella il 20/7/2017 8:10:00 (1732 letture)

gif32Alt ai danni da ictus, se si mette ko un'enzima - Disturbi mentali, colpito 20% americani, Maggioranza malattie tra donne e adolescenti - Dolore cronico, 7 su 10 non informati; difficolta' a individuare centri cura specializzati - Sviluppato vaccino Meningite B; unico ceppo rimasto senza copertura e tra piu' diffusi in bimbi.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Alimentazione e genesi tumorale
Inviato da Adriana Abussi il 20/7/2017 8:00:00 (725 letture)

Un intervento di tipo comportamentale può migliorare il consumo di frutta e verdura nelle donne con cancro al seno.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Per la prima volta, trapianto fegato operato solo da robot
Inviato da Lucia Fiorello il 20/7/2017 7:50:00 (987 letture)

gif52Per la prima volta al mondo una porzione di fegato è stata prelevata per una donazione di organo tra viventi con un intervento eseguito solo tramite robot. E' successo all'Istituto Mediterraneo per i Trapianti (Ismett) di Palermo, e sia il donatore che il ricevente non hanno avuto complicazioni.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Cos'è il tumore al polmone - In aumento tra le donne - Chi è a rischio - Prevenzione
Inviato da Angela Vivo il 20/7/2017 7:40:00 (1116 letture)

cancro-al-polmoneIl tumore del polmone compromette questa funzione in quanto provoca una crescita incontrollata di determinate cellule polmonari (quelle che costituiscono bronchi, bronchioli e alveoli) che possono costituire un massa che ostruisce il corretto flusso dell'aria, oppure provocare emorragie polmonari o bronchiali. Non esiste un solo tipo di tumore al polmone bensì diverse tipologie di malattia a seconda del tessuto polmonare interessato.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Gli accertamenti ed i trattamenti sanitari obbligatori
Inviato da Dott. Michele Sannino il 18/7/2017 8:30:00 (4031 letture)

gif13Il T.S.O. può essere effettuato esclusivamente in condizioni di degenza ospedaliera nei reparti di servizio psichiatrico ed e attuabile solo se esistono alterazioni psichiche tali da richiedere urgenti interventi terapeutici, se tali interventi non vengono accettati dal malato o se non vi siano condizioni e circostanze che consentano terapie o misure sanitarie idonee extra ospedaliere (art. 34).

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Disturbi Psicologici - Sonnambulo - Sonnambulismo - Disturbo del sonno - POSSIBILI CAUSE - A COSA PUO' PORTARE
Inviato da Angela Vivo il 18/7/2017 8:10:00 (1896 letture)

Donna77Disturbi Psicologici - Il Sonnambulismo e' una parasonnia motoria. Inizia nella prima parte della notte (stadio 3 e 4 del sonno NREM), e dura mediamente 15 minuti, poi il soggetto torna a letto o si risveglia da solo, senza ricordarsi dell'accaduto. Normalmente, durante l'episodio di sonnambulismo, la persona non reagisce agli stimoli dell'ambiente esterno, ma svegliandolo, puo' esserci una reazione aggressiva o di confusione.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Gonorrea
Inviato da Anna Nappi il 18/7/2017 7:50:00 (1537 letture)

gif56Cos'è la Gonorrea? La Gonorrea è un'infezione causata dai batteri Neisseria gonorrhoeae. La Gonorrea può portare all'infezione dell'uretra, della cervice, del retto e della gola. Sopratutto le donne possono non sapere di avere la Gonorrea , poiché, sebbene siano infettate, non hanno nessun sintomo. Come fa qualcuno a prendere la Gonorrea?La Gonorrea è trasmessa attraverso contatto sessuale (sesso vaginale, anale o orale) con una persona infetta.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Mangiare meno previene gli 'acciacchi' e allunga la vita
Inviato da Kristina Bella il 15/7/2017 10:00:00 (2047 letture)

Bambina1Per ogni cento calorie di troppo nella dieta quotidiana cresce del 10 per cento il rischio di ritrovarsi con una disabilità fisica entro tre anni. Purtroppo, fra gli over 65, una donna su tre e un uomo su cinque sono in sovrappeso. I dati verranno pubblicati nelle prossime settimane sulla rivista Age and Ageing e verranno discussi durante il 54esimo Congresso della Società Italiana di Gerontologia e Geriatria.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Curare l’ansia: imparare ad essere sereni ogni giorno
Inviato da Celeste Stella il 15/7/2017 9:30:00 (357 letture)

Curare l’ansia e imparare a gestirla in ogni momento: è possibile farlo con una serie di esercizi. Consigli per arginare anche gli attacchi di panico.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : COME CURARE L’ANSIA… PER SEMPRE!
Inviato da Celeste Stella il 15/7/2017 9:20:00 (354 letture)

COME CURARE L’ANSIA… PER SEMPRE! Se molti pensano che dire ansia, significhi dire un certo tipo di compresse, o gocce, in una certa quantità e per un determinato periodo, allora, a mio modestissimo parere, sono in errore. Purtroppo l’intervento elettivo (ed anche il modo) è spesso questo. 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Malattie autoimmuni: tendono ad associarsi nello stesso soggetto
Inviato da Celeste Stella il 15/7/2017 9:10:00 (344 letture)

Un recente studio conferma la tendenza delle malattie autoimmunitarie a colpire la stessa persona con patologie diverse, tra cui anche il diabete di tipo 1. Vediamo quali sono le principali secondo gli Autori, con il commento del dott. Michele Zini, endocrinologo e membro dell’Associazione Medici Endocrinologi (AME) -- Come si innescano le malattie autoimmuni? - Le malattie autoimmuni sono causate da errori del sistema immunitario, che inizia ad aggredire cellule dei tessuti sani invece di attaccare i nemici: virus, batteri, tossine etc che l’organismo può ospitare. Possono colpire un solo organo o organi diversi anche nella stessa persona e in genere la causa non è nota.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Metformina: migliore prognosi nei pazienti con diabete tipo 2 e patologie associate
Inviato da Celeste Stella il 15/7/2017 9:00:00 (310 letture)

A cura del Dr. Matteo Monami, Direttore Unit Piede Diabetico, SODc Diabetologia, DAI Medico Geriatrico AOU Careggi, Firenze -- I pazienti con diabete di tipo 2 avanzato raramente hanno una sola malattia cronica da gestire. Alcune comorbidità (malattie associate) come l’insufficienza renale o epatica e l’insufficienza cardiaca congestizia riducono fortemente il numero di farmaci da poter utilizzare per tenere sotto controllo i valori della glicemia in modo efficace e sicuro. La conseguenza è che spesso si deve ricorrere a terapie che possono aumentare il rischio di ipoglicemia o di accumulo di peso (sulfoniluree o insulina), o che aumentano notevolmente il carico del trattamento (insulina) o il suo costo (farmaci nuovi). In questi pazienti, l’uso della metformina si associa a un miglioramento della prognosi, confermata da una recente ampia metanalisi, utilizzando un farmaco efficace, sicuro, economico e di minor carico sulla routine quotidiana.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Agrumi e diabete tipo 2
Inviato da Celeste Stella il 15/7/2017 8:50:00 (305 letture)

Intervista al dr. Danilo Cariolo, Biologo Nutrizionista, Milano -- E’ utile per la persona che soffre di diabete di tipo 2 consumare gli agrumi? Gli agrumi possono rappresentare un valido alleato per chi soffre di diabete di tipo 2 e non solo. I frutti derivanti dalle piante del genere “Citrus” possono essere d’aiuto anche in condizioni di obesità, uricemia e gotta, ipertensione, arteriosclerosi, sindrome metabolica.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : IN BREVE: Frutta e verdura, anti-infiammatori, possono allungare la vita e di molto - Vaccino eptatie C ideato da italiani - Usa, tastiera pc si autodisinfetta
Inviato da Mary Petrella il 15/7/2017 8:40:00 (1891 letture)

ga_svaAbbassare anche solo di due punti la pressione del sangue riduce del 7% il rischio di mortalità per danno alle coronarie, e del 10% il rischio di ictus. Sono solo alcuni dati sulla corretta alimentazione che verranno presentati a Cernobbio dal Barilla Center Food & Nutrition, organizzazione della quale fanno parte anche l'oncologo Umberto Veronesi e l'economista Mario Monti. Scopo dell'iniziativa è quella di "investire in prevenzione", sia per una migliore qualità di vita, sia per abbattere la spesa sanitaria. Frutta e verdura, anti-infiammatori, possono allungare la vita e di molto.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il buon sonno dei bambini? Produttivo
Inviato da Adriana Addy il 12/7/2017 8:20:00 (611 letture)

Far dormire i bambini è spesso un'impresa titanica, ma quando dormono bene e a lungo hanno risultati scolastici migliori in due materie in particolare: lingue e matematica.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Scoperto nuovo killer del cuore
Inviato da Dott. Giuseppe De Cicco il 12/7/2017 8:00:00 (1959 letture)

Cuore8Identificato un nuovo fattore indipendente di rischio cardiovascolare: elevati livelli di questa proteina sono causa di un aumento del rischio di malattia coronarica e infarto. Ormai non ci sono più dubbi: la lipoproteina(a), conosciuta come la proteina che affonda per la sua elevata densità, è coinvolta nella genesi delle malattie cardiovascolari e ha un ruolo di primo piano nello sviluppo di infarto.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Ue: no all'abuso di antibiotici - Ogni anno 25 mila decessi per batteri resistenti a farmaci
Inviato da Franco Petrone il 12/7/2017 7:50:00 (1736 letture)

cuoreOgni anno in Europa si contano circa 25.000 decessi per infezioni provocate da batteri resistenti ai farmaci, con un costo sanitario e sociale superiore a 1,5 miliardi di euro. Un quadro preoccupante illustrato dal commissario europeo alla salute Jhon Dalli che, insieme alla collega per la ricerca e l'innovazione Maire Geoghegan Quinn, hanno lanciato un appello affinche' si metta fine a un vero e proprio ''abuso'' degli antibiotici da parte delle persone, ma anche sugli animali.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Lui ha vita sessuale più lunga - Lo studio si è basato su questionari sulla propria vita sessuale somministrati a 3000 adulti
Inviato da Anna Nappi il 12/7/2017 7:30:00 (1916 letture)

gif56-- SCIENZE -- Magra consolazione per le donne, a loro il sesso non sembra mancare affatto. L'uomo vive meno ma ha un'aspettativa di vita sessuale lunga, per esempio un 30enne ha un'aspettativa di vita sessuale di 35 anni, mentre vivrà in media altri 45 anni, quindi solo gli ultimi 10 anni saranno senza sesso. Una 30enne, invece, ha quasi 31 anni di vita sessuale davanti a se e una speranza di vita di 50 anni, di cui, quindi, 19 'asessuati'.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Malattie della tiroide sintomi: 1 italiano su 5 non le conosce
Inviato da Adriana Abussi il 9/7/2017 9:00:00 (1383 letture)

gifanimtMilioni di italiani sono colpiti da malattie della tiroide ma solo 1 su 5 le conosce. Il dato emerge dall'indagine DOXA condotta su un campione rappresentativo della popolazione italiana di età superiore a 15 anni.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Selenio e vitamina E non bastano
Inviato da Anna Nappi il 9/7/2017 8:40:00 (633 letture)

Uno studio americano ha rivelato che l'integrazione nutrizionale specifica non aiuta a prevenire la cataratta legata all'età, almeno nell'uomo.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La depressione bipolare è un disturbo dell'umore caratterizzato da un alternarsi di fasi di profonda depressione
Inviato da Dott. Michele Sannino il 9/7/2017 8:30:00 (2858 letture)

AnimatoChe cos'è la depressione bipolare ? Il disturbo bipolare (conosciuto dalla maggioranza della gente con il termine improprio di "depressione bipolare") è un disturbo dell'umore caratterizzato da un alternarsi di fasi di profonda depressione, a fasi in cui ci si sente al settimo cielo, pieni di energia e padroni del mondo.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Medicina psicosomatica
Inviato da Angela Vivo il 9/7/2017 8:20:00 (1350 letture)

gif92Fin dall'antichità si è sempre saputo che i sentimenti e le emozioni producevano una certa ripercussione sull'organismo. Questo orientamento scientifico sostiene, quindi, che la malattia nasce dal rapporto dell'individuo col suo ambiente, per cui vengono presi in considerazione tanto l'aspetto psicologico che gli aspetti ambientali.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Anisakis è un genere di nematodi parassiti di diversi animali marini
Inviato da Giuseppe Piccolo il 9/7/2017 8:20:00 (2074 letture)

segni6Questi parassiti si trovano, allo stadio adulto, nell'addome dei mammiferi marini (balene, foche, delfini), più precisamente nello stomaco, e sono visibili a occhio nudo. Nei pesci sono presenti all'interno delle carni, prevalentemente nella parte inferiore, dove assumono una colorazione biancastra. Le specie di anisakis svolgono il loro ciclo biologico in ambiente marino. Le uova vengono rilasciate in acqua attraverso le feci dei mammiferi marini e si sviluppano vari stadi larvali. Subito dopo la schiusa vengono ingeriti dai primi ospiti intermedi, di solito i piccoli crostacei che costituiscono il krill. Il krill a sua volta viene ingerito dal secondo ospite intermedio, o paratenico (cioè in cui il parassita non può svilupparsi e crescere), che è il pesce. A questo punto si sviluppa l'ultimo stadio larvale che può passare direttamente al suo ospite definitivo (mammiferi marini) per il completamento del suo ciclo biologico, oppure può trovarsi accidentalmente in un altro ospite, definito per questo accidentale (nel quale il parassita non evolve a successivi stadi di sviluppo), che può essere l'uomo se quest'ultimo si ciba di pesce crudo o poco cotto che contenga al suo interno la larva di Anisakis.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 13 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • IL CASTELLO DELL'I... (Fri, 02-Jun-2017)
  • Fernando Sica: "Su... (Fri, 02-Jun-2017)
  • Rocca dell' Innomi... (Fri, 26-May-2017)
  • Tarantella Napolet... (Wed, 24-May-2017)
  • Sensual tango - La... (Sun, 14-May-2017)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Il diabete tipo 2 è di gran lunga la forma più frequente di diabete e rappresenta circa il 90 percento di tutti i casi di diabete. Gli esperti stimano che quasi ogni terzo paziente non sia neppure consapevole di esserne affetto, poiché questo tipo di diabete, conosciuto anche come diabete della vecchiaia, inizia dapprima silente e i sintomi tipici come spossatezza, arsura e diuresi frequente, proprio nel diabete tipo 2 inizialmente non si manifestano affatto.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Educare secondo lo stile cate...
    (Wed, 17-Feb-2010)
    Educare secondo lo stile cate...
    Associazione Maria Ss Dell'ar...
    (Fri, 07-Nov-2008)
    Associazione Maria Ss Dell'ar...
    Frasi che fanno riflettere
    (Sun, 05-Jan-2014)
    Frasi che fanno riflettere
    Assunta e Salvatore non si tr...
    (Sun, 19-Jul-2015)
    Assunta e Salvatore non si tr...
    Uomini Soli
    (Tue, 18-Nov-2008)
    Uomini Soli
    Patty Pravo - Pazza idea
    (Sun, 01-Dec-2013)
    Patty Pravo - Pazza idea
    taking lives, este levi's
    (Fri, 19-Dec-2008)
    taking lives, este levi's
    TETRIS - La lite tra Placido ...
    (Sun, 29-Jun-2008)
    TETRIS - La lite tra Placido ...
    Guerrino: Zuppa Di Gamberoni ...
    (Sat, 16-Aug-2008)
    Guerrino: Zuppa Di Gamberoni ...
    Cos'è la Kabbalah
    (Fri, 31-Jul-2009)
    Cos'è la Kabbalah