Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

23 utente(i) online
(4 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Foto Curiose -
Una proposta dell'Accademia Koefia in passerella a Roma -
E' l'ora della dieta per Valeria Marini -
Innocente seduzione: Rimani te stessa e vedrai che la scintilla si accenderà in un attimo -
Berlino:dal Min. Salute iniziativa per un'alimentazione sana -
Barca vince Supercoppa europea -
Sri Lanka, mangiatore di fuoco si esibisce in danza rituale -
Sara Tommasi, striptease e show sexy nel ristorante Hator Agnone - IS -
La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore
Le donne non sanno cosa vogliono ma sanno benissimo come ottenerlo

15/6/2018 9:20:00 - Salute e Benessere - FICHI D'INDIA: LE STRAORDINARIE PROPRIETÀ, USI E CALORIE - 15/6/2018 8:40:00 - Problemi di coppia - IO PROPRIO NON TI CAPISCO! - Non sò più cosa fare! - Ti lamenti sempre! - 15/6/2018 8:30:00 - Salute e Benessere - Come Curare Velocemente un Mal di Gola - 15/6/2018 8:20:00 - Salute e Benessere - Ictus dal latino colpo - La cura dell'ictus cerebrale - 15/6/2018 8:10:00 - Salute e Benessere - Dieci cibi anti-glicemici per tornare in forma -

Articoli in primo piano

Razzismo: 1. Definizione ed etimologia del termine. 2. Mito e realtà. 3. Elementi distintivi del razzismo. 4. L'idea razziale nell'antichità. 5. Le teorie razziali nell'età moderna. 6. I primi teorici. 7. L'affermarsi del razzismo moderno. 8. La fondazione 'scientifica' delle moderne teorie razziali. 9. Il razzismo in Germania. 10. Il razzismo dopo il 1945. Bibliografia.
Nessuno nasce odiando i propri simili a causa della razza, della religione o della classe alla quale appartengono. Gli uomini imparano a odiare, e se possono imparare a odiare, possono anche imparare ad amare, perché l'amore, per il cuore umano, è più naturale dell'odio.  “Il razzismo è l'espressione del cervello umano ridotta ai minimi termini.” Non sono contro il razzismo ma contro l'ignoranza, perché il razzismo è il frutto dell'ignoranza.
Per signoraggio viene comunemente inteso l'insieme dei redditi derivanti dall'emissione di moneta. Per le banche centrali, il reddito da signoraggio può essere definito come il flusso di interessi generato dalle attività detenute in contropartita delle banconote in circolazione o, più generalmente, della base monetaria. Per l'Eurosistema, questo reddito è incluso nella definizione di "reddito monetario", che, secondo l'articolo 32.1 dello statuto del Sistema europeo di banche centrali (SEBC) e della Banca Centrale Europea (BCE), è "il reddito ottenuto dalle banche centrali nazionali nell'esercizio delle funzioni di politica monetaria del SEBC".
La differenza tra l'architetto, l'ingegnere e il geometra è caratterizzata dal percorso di studi che hanno intrapreso e nelle attività che possono svolgere nell'esercizio delle loro funzioni.
L’igiene in cucina è fondamentale: parola dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms). La sana alimentazione non può prescindere dal modo in i cibi vengono conservati e cucinati, e anche se può sembrare scontato in realtà spesso sbagliamo. Nel senso che le normali pratiche igieniche di ogni giorno non sono sufficienti. Passare la spugna sul lavabo e tenere tutto in frigorifero a volte non basta, c’è tutta una serie di accorgimenti per una corretta igiene in cucina che vanno adottati per evitare che si presentino sgraditi ospiti. Escherichia Coli e Salmonella in prima fila.
È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il primo elenco completo dei lavori di ristrutturazione, manutenzione, impiantistica che si possono effettuare in casa senza Cil, Cila, Scia o permesso di costruire. Una mossa che punta a mettere un argine alle interpretazioni differenziate che caratterizzano regioni e comuni e che sarà effettiva a partire dal 22 aprile 2018
Le amilasi sono enzimi coinvolti nella digestione dei carboidrati. Vengono prodotte principalmente dalle cellule del pancreas e dalle ghiandole salivari.
Ricco di vitamine, minerali, fibre e antiossidanti, l’avocado è un frutto che non deve essere discriminato per il quantitativo di grassi che contiene ma va introdotto regolarmente nella nostra dieta per mantenere in salute il cuore, ridurre il girovita e migliorare la fertilità sia maschile che femminile! Scopriamo i benefici e le proprietà dell’avocado.
I massacri della popolazione cristiana (armeni, siro cattolici, siro ortodossi, assiri, caldei e greci) avvenuti in Turchia tra il 1915 e il 1916 sono ricordati dagli armeni come il Medz yeghern, “il grande crimine”. Le uccisioni cominciarono nella notte tra il 23 e il 24 aprile 1915, quando furono eseguiti i primi arresti tra l’élite armena di Costantinopoli. L’operazione continuò nei giorni successivi. In un mese più di mille intellettuali armeni, tra cui giornalisti, scrittori, poeti e parlamentari furono deportati verso l’interno dell’Anatolia.
I nove super alimenti che puliscono le arterie per sempre: basta mangiarli per vivere più a lungo. I nove alimenti che puliscono le arterie per sempre: basta mangiarli per vivere più a lungo. Sono estremamente benefici e in grado di ridurre il rischio di ictus e infarto.
Registrazione “fai da te” di conversazioni tra persone presenti con i telefonini: privacy, intercettazione dei segreti e confidenze, eventuali reati.
RSS
(1) 2 3 4 ... 13 »
Salute e Benessere : FICHI D'INDIA: LE STRAORDINARIE PROPRIETÀ, USI E CALORIE
Inviato da Anna Pupa il 15/6/2018 9:20:00 (251 letture)

Fichi d’india. Soprattutto chi abita in Calabria o in Sicilia, zone in cui crescono rigogliosi, apprezza questi frutti dalle straordinarie proprietà. Scopriamo allora tutti i loro benefici, gli usi e le calorie che apportano al nostro organismo.
Grazie al suo contenuto di fibre solubili, soprattutto mucillagini, questa pianta dona un senso di sazietà utile per chi ha sempre voglia di sgranocchiare qualcosa. Queste fibre, una volta ingerite, creano uno sorta di gelatina che espandendosi, placa il senso di vuoto allo stomaco. Inoltre, le fibre rallentano l’assorbimento degli zuccheri a fine pasto, facendo mantenere più a lungo il senso di sazietà.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Come Curare Velocemente un Mal di Gola
Inviato da Adriana Abussi il 15/6/2018 8:30:00 (937 letture)

Il mal di gola è un'irritazione o infiammazione, causata da batteri, un virus o una ferita. Molti mal di gola sono associati al comune raffreddore, e passano dopo un giorno o due di riposo. Altri sono più persistenti, e sono segni di infezioni batteriche o virali, come la mononucleosi o lo streptococco. Leggi i passaggi seguenti per alcuni consigli generali, rimedi casalinghi e procedure raccomandate dai medici.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Ictus dal latino colpo - La cura dell'ictus cerebrale
Inviato da Giuseppe Ricci il 15/6/2018 8:20:00 (1775 letture)

la solitudineÈ detto ictus, dal latino colpo, un evento vascolare cerebrale patologico, con conseguente perturbazione acuta della funzionalità encefalica, focale o generalizzata. Viene chiamato anche apoplessia o più appropriatamente attacco apoplettico o colpo apoplettico. Rientra nelle sindromi vascolari acute. L'attacco ischemico transitorio (TIA) è un accidente cerebrovascolare definito dalla regressione completa della sintomatologia in meno di 24 ore (ma solo il 5% dei casi evolve in più di 12 ore).

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Dieci cibi anti-glicemici per tornare in forma
Inviato da Antonio Russo il 15/6/2018 8:10:00 (651 letture)

Dieci cibi anti-glicemici per tornare in forma. A maggio pensiamo a ridefinire il punto vita, in vista delle vacanze estive. L’eccesso di carboidrati e di cibi che innalzano la glicemia fa accumulare chili sul girovita e frena i fisiologici processi bruciagrassi. I chili più difficili da buttare giù sono quelli che si depositano tra addome e fianchi, soprattutto nelle donne. Questo tipo di adipe è causato da un abuso di carboidrati spesso associato a stitichezza. Ecco dieci cibi che possono aiutarci a controllare l’indice glicemico contrastando i chili di troppo.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Stress: cause sintomi e cura
Inviato da Kristina Bella il 15/6/2018 8:00:00 (944 letture)

leoneLo stress è una reazione fisica ed emotiva di cui ognuno fa esperienza quando affronta cambiamenti nella propria vita, queste reazioni possono avere effetti positivi o negativi. Uno stress continuo può portare a numerose patologie, per esempio: ipertensione (pressione alta), che può causare problemi cardiaci compresi gli attacchi di cuore (infarto), emicrania e mal di testa, dolore alla schiena, ulcere, a volte cancro.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Cervello: Ci specchiamo negli altri
Inviato da Kristina Bella il 15/6/2018 7:50:00 (1899 letture)

gif5Riconoscere in un sorriso anche solo accennato la felicità di un nostro caro oppure sentirsi un nodo in gola dal dolore di fronte al pianto dirotto di una persona o guardando scene raccapriccianti: vuol dire provare 'empatia', capire gli altri 'specchiandocisi' dentro con una risorsa del nostro cervello, i neuroni specchio.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Come si sceglie il dentista
Inviato da Pina Rea il 15/6/2018 7:40:00 (1161 letture)

Cosa puoi pretendere da odontoiatri, igienisti, assistenti e odontotecnici. Per avere un bel sorriso occorre lavare con scrupolo i denti, passare il filo interdentale, evitare gli alimenti che possono intaccarne lo smalto e poi andare con regolarità dal dentista e sottoporsi a periodiche pulizie dei denti.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il fumo della gestante manda in tilt la pressione del bebe'
Inviato da Mary Petrella il 15/6/2018 7:30:00 (1605 letture)

Bambino animatoQuesto problema potrebbe essere legato a casi di morte improvvisa in culla. Lo dimostra uno studio pubblicato sulla rivista Hypertension.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : IL SISTEMA RESPIRATORIO
Inviato da Luisa De Micco il 11/6/2018 8:50:00 (5019 letture)

gif85Per trasformare l'energia delle sostanze nutritive, come lo zucchero, in energia utilizzabile, la maggior parte delle cellule si servono di un processo biochimico chiamato "respirazione cellulare". La produzione di energia per mezzo della respirazione cellulare richiede un rifornimento continuo di ossigeno e genera, come sostanza di rifiuto, diossido di carbonio.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Sclerosi multipla
Inviato da Luisa De Micco il 11/6/2018 8:20:00 (4115 letture)

GIFCUORE56Non sono ancora note le cause della sclerosi multipla. Sembrano implicati fattori genetici ai quali si aggiunge un fattore ambientale, forse virale, che induce il sistema immunitario ad aggredire la mielina. Al momento sono disponibili vari trattamenti che riducono il progredire della malattia, ma non esiste alcuna cura.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Influenza e' pericolosa per il cuore, vaccino dimezza infarti - Tumori: migliorano servizi, risonanze in 9 centri su 10
Inviato da Lucia Iorio il 11/6/2018 8:00:00 (2615 letture)

Italia  Il vaccino contro l'influenza, secondo uno studio presentato al Canadian Cardiovascular Congress di Toronto, dimezza il rischio di morte per infarti e ictus, ed e' un vantaggio che vale sia per le categorie a rischio che per le persone sane - Tumore: V edizione Libro bianco Aiom, quintuplicate strutture anti-dolore. Oncologi, ora serve alleanza vera con i medici di famiglia.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Arrivano i robot camaleonte. Cambiano colore e si mimetizzano, ma sanno anche brillare al buio
Inviato da Adriana Abussi il 11/6/2018 7:40:00 (1183 letture)

Arrivano i robot camaleonteArrivano i robot-camaleonte: cambiano colore e si mimetizzano perfettamente nell’ambiente in cui si trovano, ideali per le ricerche in cui l’osservatore non deve essere notato, come quelle sul comportamento degli animali. I ricercatori dell’Università di Harvard, a Cambridge, coordinati da Stephen Morin, hanno sviluppato un sistema che permette a dei piccoli robot di mimetizzarsi con lo sfondo circostante e di mostrare colori molto vivaci, anche al buio.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Virus - Attacco, penetrazione e replicazione dei virus - Infezioni del Pene e del Glande
Inviato da Mary Petrella il 11/6/2018 7:30:00 (2011 letture)

gifluceI virus, termine che in latino significa "veleno", sono microrganismi acellulari parassiti obbligati. Queste infettanti e piccolissime particelle nucleoproteiche mancano infatti di una struttura cellulare e si replicano solamente sfruttando intermedi metabolici, enzimi e organelli della cellula ospite. La particella virale - quando si trova in sede extracellulare - è detta virione (da non confondersi con vibrione, termine riferito ai batteri del genere Vibrio, tra cui il colera); quando invece si trova in una fase di attiva replicazione endocellulare è chiamata virus. I virioni, dunque, si trovano un po' dappertutto, nell'aria, negli alimenti e nell'ambiente, mentre i virus sono confinati all'interno delle cellule - animali, vegetali o batteriche - che li ospitano.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Veronesi “La carne è cancerogena”
Inviato da Anna Nappi il 11/6/2018 7:30:00 (911 letture)

La prevenzione fa più delle medicine nella lotta contro il cancro. Ne è convinto Umberto Veronesi, direttore scientifico dell’Istituto europeo di oncologia (Ieo) di Milano – Veronesi “La carne è cancerogena”. Il primo luogo nel quale fare prevenzione, secondo Veronesi, è la tavola, perché l’alimentazione è responsabile del maggior numero di neoplasie nel mondo, superando anche il fumo.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : SALMONE le 12 proprietà, benefici e controindicazioni
Inviato da Antonio Ricci il 10/6/2018 19:37:58 (141 letture)

Conoscete tutte le proprietà nutritive, i valori nutrizionali ed i benefici del salmone? e le controindicazioni? Oggi, il salmone viene prevalentemente allevato, se ne trova in abbondanza allo stato naturale soltanto in Alaska dove è vietato per legge allevarlo. Altrove, nasce e cresce in acquacoltura perché il salmone selvaggio naturale dell’Europa, dell’Atlantico, dell’America e del Mar Baltico è ormai quasi del tutto esaurito. Perché medici e nutrizionisti consigliano vivamente di mangiare salmone? Quali sono tutte le proprietà nutrizionali ed i benefici apportati all’organismo del salmone? Esistono anche controindicazioni e rischi? Continuate a leggere e lo scoprirete.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : DIETA PER DIABETICI » IL DIFFICILE RAPPORTO TRA CAROTE E DIABETE
Inviato da Anna Pupa il 3/6/2018 9:00:00 (850 letture)

Uno degli alimenti che ha sviluppato un difficile rapporto storico con la dieta per i soggetti affetti da diabete sono proprio queste: le carote. Si è passati infatti da un originario momento storico in cui la scienza le aveva bollate come alimenti da evitare assolutamente per i diabetici, fino a oggi, quando tale prima impressione è stata infine soppiantata e ribaltata da un nuovo risultato. 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Combattere l'ipertensione arteriosa - Cardiologia hanno stilato una tabella di riferimento - Elimina del tutto la liquirizia
Inviato da Dott. Giuseppe De Cicco il 28/5/2018 9:00:00 (2995 letture)

GIFCUORE56La pressione arteriosa è un fattore molto importante per la nostra salute ed il nostro benessere. Può però capitare che questa si attesti su valori che non vengono definiti proprio "buoni", sia in difetto che in eccesso. Questo significa che sia avere la pressione bassa che alta è un problema.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Troppa vitamina D inquieta il cuore
Inviato da Anna Pupa il 28/5/2018 8:50:00 (1548 letture)

Cuoregif2Con livelli troppo alti sangue raddoppia il rischio di incorrere nella forma più comune di aritmia cardiaca, la fibrillazione atriale. Se il cuore è un ballerino che danza fuori tempo, allora è il caso di controllare quanta vitamina D circola nel sangue. Livelli troppo elevati, infatti, pare aumentino di ben due volte e mezzo il rischio di ammalarsi di fibrillazione atriale, la forma più comune di aritmia cardiaca.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Dieta diabete
Inviato da Anna Nappi il 28/5/2018 8:50:00 (1060 letture)

limonLa quantità e la qualità dei carboidrati consumati ad ogni pasto rappresenta uno degli aspetti più importanti della dieta. La quantità totale di carboidrati da consumare nel corso della giornata deve aggirarsi intorno al 50-55% delle calorie quotidiane. Andranno preferiti quelli a basso indice glicemico associati a fibre (in questo caso la quota di carboidrati nella dieta può arrivare al 60% delle calorie totali). Il saccarosio, il normale zucchero da cucina, non deve assolutamente superare il 5% delle calorie totali (max 15-20 grammi). Tale quantità può essere superata semplicemente consumando dolci e/o alcuni prodotti confezionati (biscotti, snack, bibite, ecc.), il cui utilizzo va quindi limitato. Per lo stesso motivo è bene sostituite lo zucchero con dolcificanti senza valore nutritivo (approvati dalla FDA) assolutamente privi di rischi per il paziente

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Tumori: cibi anti-cancro anche da piccoli, progetto Ieo - Alimentazione e tumori
Inviato da Adriana Addy il 28/5/2018 8:30:00 (1828 letture)

Tumori: cibi anti-cancro anche da piccoli, progetto IeoL'Istituto Europeo di oncologia di Umberto Veronesi si e' alleato con Heinz, proprietaria del marchio Plasmon, per progettare alimenti capaci di stimolare le difese immunitarie dei bambini e ridurre il rischio di malattie immunitarie come allergie, patologie infiammatorie, morbo celiaco e alcuni tumori.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : AIDS e HIV: sintomi, cause, test e trasmissione
Inviato da Giuseppe Ricci il 28/5/2018 8:20:00 (9169 letture)

ConchigliagifHIV può essere trasmesso attraverso il diretto contatto con il sangue o con i liquidi del corpo di qualcuno che è stato infettato dall’HIV, il contatto di solito avviene scambiandosi aghi o avendo rapporti sessuali non protetti con una persona infetta. Un neonato può contrarre l’HIV dalla madre che è infetta.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Pene questo sconosciuto...
Inviato da Adriana Addy il 28/5/2018 7:10:00 (1137 letture)

Bella donnaFosse anche un dolce ricordo della vostra scomparsa bisnonna. Depravati che non siete altro. Essa è un riflesso del corpo.L'erezione notturna dura diverse ore ed è molto importante perché permette una buona ossigenazione dei corpi cavernosi ed una rinfrescata alla memoria di mogli troppo trascurate - DI MATTINA: Anch'essa è un riflesso. L’erezione al risveglio è semplicemente un residuo delle erezioni notturne. Non è dovuta al desiderio, nè alla voglia di urinare.Molti uomini l'apprezzano, perché vedono che si tratta di una buona erezione e cio' li stimola a fare l'amore - DI GIORNO: In quel caso l'erezione è segno di eccitazione. In alternativa siete narcolettici, e va considerata come erezione notturna. Il desiderio e poi l'eccitazione sessuale determinano l'erezione. Essa è scatenata da pensieri erotici, da un gesto, dalla visione di qualcosa ritenuto erotico… 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La Mitomania
Inviato da Adriana Abussi il 25/5/2018 9:30:00 (704 letture)

Mitòmane – Persona affetta da mitomania, portata cioè alla fabulazione, a dare realtà alle creazioni della sua immaginazione, spesso vivendo in una realtà fittizia e cercando di imporre anche ad altri, come vere, situazioni puramente inventate: essere un mitomane, la telefonata era opera di un mitomane; nell’uso com., millantatore, impostore, megalomane.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : L’AGLIO, UN ANTIBIOTICO NATURALE IN CUCINA
Inviato da Anna Nappi il 25/5/2018 9:20:00 (801 letture)

Immancabile in cucina, l’aglio è uno dei cardini dell’alimentazione da tempi lontanissimi. Cotto è usato principalmente per insaporire le verdure saltate in padella, come broccoletti, bietole, scarole e “friarielli” partenopei, oppure negli spaghetti “aglio, olio e peperoncino”, in cui è soffritto in abbondante olio extravergine e dà carattere a un primo essenziale.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Finché l'anima resta in vita. Riflessioni teoriche sull'abuso emozionale - Ogni vita è piena di illusioni
Inviato da Dott. Michele Sannino il 25/5/2018 8:50:00 (2086 letture)

Coppia2Ogni vita è piena di illusioni, proprio perché la verità ci appare insopportabile. E tuttavia la verità ci appare indispensabile che ne scontiamo la perdita con gravi malattie. In definitiva, le relazioni umane devono finire e la minaccia di perdita, di abbandono e infine di morte è tanto più profonda quanto più profondo è l'amore: e anche questa consapevolezza contribuisce ad approfondirlo.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 13 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Signoraggio Bancar... (Sun, 10-Jun-2018)
  • Caos migranti a Pe... (Tue, 05-Jun-2018)
  • BOTTINO DI GUERRA ... (Sat, 26-May-2018)
  • Ladri e sparatorie... (Sat, 26-May-2018)
  • Nu Bambeniello e T... (Sat, 05-May-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    La caratteristica fondamentale del disturbo maschile dell'erezione (impotenza) è una persistente o occasionale incapacità di raggiungere, o di mantenere fino al completamento dell'attività sessuale, un'adeguata erezione. Perché si possa parlare di impotenza, l'anomalia deve causare notevole disagio o difficoltà interpersonali e non deve essere attribuibile esclusivamente agli effetti fisiologici diretti di una sostanza (farmaci inclusi) o di problemi medici generali.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Lucio Dalla - Caruso
    (Thu, 01-Mar-2012)
    Lucio Dalla - Caruso
    FRATELLI D'ITALIA - National ...
    (Wed, 29-Apr-2015)
    FRATELLI D'ITALIA - National ...
    Sgarbo... ooops! Sgarbi!
    (Fri, 07-Nov-2008)
    Sgarbo... ooops! Sgarbi!
    Disco 70: Donna Summer - I fe...
    (Sat, 03-Dec-2011)
    Disco 70: Donna Summer - I fe...
    Nuovo gioco dal Giappone Vinc...
    (Fri, 13-Feb-2009)
    Nuovo gioco dal Giappone Vinc...
    Roberto Saviano - monologo a ...
    (Fri, 27-Mar-2009)
    Roberto Saviano - monologo a ...
    Papà perchè... Zucchero
    (Thu, 01-Dec-2011)
    Papà perchè... Zucchero
    Angela Matteo corrida Venafro
    (Sun, 13-Jul-2008)
    Angela Matteo corrida Venafro
    RENZO MONTAGNANI_er_gulasche
    (Sun, 03-Nov-2013)
    RENZO MONTAGNANI_er_gulasche
    Fammi sognare. Ora mi servono...
    (Thu, 18-Jul-2013)
    Fammi sognare. Ora mi servono...