Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

28 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

L'amore è la distanza più breve tra un uomo e una donna
Costumi di Carnevale la Sexy Piratessa Nera -
Brunetta -
Bocchino, Cesa, Casini e Rutelli al Quirinale
Polonia-Grecia: E' greco il primo espulso dell'Europeo di calcio 2012 Papastathopoulos
Una donna può avere due volte vent'anni, senz'averne quaranta
La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore
Napoli - Palazzo Reale, 1900
Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro
La vita è una rosa dove ogni petalo è un'illusione e ogni spina una realtà

Articoli in primo piano

illuTemi i vivi e rispetta i morti - Una morte onorevole è migliore di una vita vergognosa - L'uomo senza denaro è immagine della morte - Va' dove ti pare, la morte ti scoverà - Temer la morte è peggio che morire - Si muore giovani per disgrazia, e vecchi per dovere - Si comincia a morire quando si nasce - Morendo ci si libera di tutti i fastidi - La morte è orribile solo per colui che non crede in Dio, oppure crede in un Dio malvagio, il che è la stessa cosa. Per colui che crede in Dio, nella sua bontà e vive in questa vita secondo la sua legge ed ha sperimentato questa sua bontà, per costui la morte è solo un passaggio.
gif2Un professore di universitá incita i suoi studenti con le seguenti domande: „Dio creó tutto quello che esiste?
gif13Secondo la cognizione intuitiva che abbiamo del mondo, partiamo sempre dal presupposto che le cose non possono generarsi dal nulla. Pensiamo che tutto quello che si sussegue nel tempo debba avere una causa. Niente viene dal nulla! Così dividiamo tutto quello che ci circonda in causa ed effetto e in base a questo modello concludiamo che, se esiste un Dio che ha creato il mondo, anche Dio stesso deve avere una origine.
Occhi810 buoni motivi che provano che Dio esiste! La realtà ha delle consequenze! Se Dio è reale e noi vivremmo come se lui non lo fosse, mancheremo sia il senso della nostra vita che il nostro futuro.
giftisGiovani dediti all'uso dell'alcol, sempre più incidenti per ubriachi alla guida, sono solo alcuni degli allarmi sociali con alla base l'uso dell'alcol - L'ubriachezza non è altro che una pazzia volontaria - Il sobrio tace e l’ubriaco parla - Quello che il sobrio tiene nel cuore l’ubriaco ce l’ha sulla lingua.
gifpiantoAlcol: sostanza che uccide chi è vivo e conserva chi è morto - L'alcol È un liquido prezioso: conserva tutto... tranne i segreti - Andateci piano con le bevande superalcoliche. Possono spingervi a sparare all'esattore delle tasse... e a mancarlo - Se avete intenzione di affogare i vostri problemi nell'alcol, tenete presente che alcuni problemi sanno nuotare benissimo - Quando leggo dei danni che causa il bere, smetto di leggere.
gifpiantoClassici cocktails del mondo raggruppati secondo il loro elemento dominante - L'alcol è un veleno che uccide lentamente. Gli alcolizzati lo sanno, ma non hanno fretta. Chi ha fretta prende la droga - Gli effetti negativi della marijuana sono stati grossolanamente esagerati. La nostra droga nazionale è l'alcool. Ed abbiamo la tendenza a considerare con particolare orrore l'uso di qualsiasi altra droga voluttuaria - L'amore è come l'alcol, più si è impotenti e sbronzi e più ci si crede forti e scaltri, e sicuri dei propri diritti.
gif150Come vedi, anche questa volta qualcuno si è ricordato del tuo compleanno. Auguri affettuosi - Mamma, anche se il calendario mi dice che oggi è il giorno per dirti quanto bene ti voglio, devi sapere che ti voglio bene ogni giorno più di quanto le mie parole possano esprimere. Buon compleanno - AUGURI PAPA'! Se tu non ci fossi, ti inventeremmo, anche se la mamma ha detto che ti farebbe qualche lieve modifica! Con tanto affetto i tuoi cari - La torta è grande, le candeline sono poche e con un soffio le spegnerai. Ti auguro con gioia di arrivare a una torta enorme e tante candeline da spegnere con molti soffi. Auguri cari - Ti auguro tanta saggezza, gioia e serenità per concimare la strada della tua vita - Per il tuo compleanno sorridi... fa bene alle rughe! Auguroni! 
RSS
(1) 2 3 4 ... 14 »
Salute e Benessere : Prevenzione a tavola - Non solo ipertensione: il sale fa male a tutti gli organi
Inviato da Anna Nappi il 29/11/2020 9:40:00 (29694 letture)

limon2Troppo sodio nella dieta può alterare la funzionalità di reni e sistema nervoso simpatico,, anche senza alzare la pressione arteriosa.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Salute: 8 ore sonno e dieta rafforzano sistema immunitario
Inviato da Adriana Vivo il 29/11/2020 9:00:00 (1832 letture)

gif48Dieta sana, flora batterica in forma, sole, 8 ore di sonno, esercizio moderato e poco stress: sono questi alcuni dei consigli che la rivista NewScientist elenca per ricaricare il sistema immunitario e le sue difese.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : CORPO, IL TEMPIO DEL PIACERE - LA PASSIONE È EROS? IL CERVELLO È IL NOSTRO PIÙ IMPORTANTE AFRODISIACO!
Inviato da Luisa De Micco il 29/11/2020 7:30:00 (1444 letture)

gif232I PRELIMINARI... UNA SCALA VERSO LE STELLE - "FARE L'AMORE" PER TUTTA LA VITA - FANTASIE FEMMINILI-MASCHILI - IL CERVELLO È IL NOSTRO PIÙ IMPORTANTE AFRODISIACO! - LA PASSIONE È EROS? - CORPO, IL TEMPIO DEL PIACERE. Ci si pone spesso la domanda se la passione sia una delle caratteristiche delle fasi iniziali di una relazione d'amore e quindi un'emozione che viene poco a poco sostituita da un sentimento più simile all'affetto. Nulla di tutto ciò. Passione deriva dal latino "passio" che significa sofferenza.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Pene questo sconosciuto...
Inviato da Adriana Addy il 29/11/2020 7:20:00 (1497 letture)

Bella donnaFosse anche un dolce ricordo della vostra scomparsa bisnonna. Depravati che non siete altro. Essa è un riflesso del corpo.L'erezione notturna dura diverse ore ed è molto importante perché permette una buona ossigenazione dei corpi cavernosi ed una rinfrescata alla memoria di mogli troppo trascurate - DI MATTINA: Anch'essa è un riflesso. L’erezione al risveglio è semplicemente un residuo delle erezioni notturne. Non è dovuta al desiderio, nè alla voglia di urinare.Molti uomini l'apprezzano, perché vedono che si tratta di una buona erezione e cio' li stimola a fare l'amore - DI GIORNO: In quel caso l'erezione è segno di eccitazione. In alternativa siete narcolettici, e va considerata come erezione notturna. Il desiderio e poi l'eccitazione sessuale determinano l'erezione. Essa è scatenata da pensieri erotici, da un gesto, dalla visione di qualcosa ritenuto erotico… 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Cos'è la colecisti alitiasica, i sintomi e le cure migliori
Inviato da Adriana Addy il 26/11/2020 8:30:00 (1630 letture)

La colecisti alitiasica è priva di calcoli, ma la sua infiammazione, chiamata colecistite alitiasica, è ben più grave di quella determinata da calcolosi. Vediamo i sintomi e le cure.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Tumori: cibi anti-cancro anche da piccoli, progetto Ieo - Alimentazione e tumori
Inviato da Adriana Addy il 26/11/2020 8:10:00 (2160 letture)

Tumori: cibi anti-cancro anche da piccoli, progetto IeoL'Istituto Europeo di oncologia di Umberto Veronesi si e' alleato con Heinz, proprietaria del marchio Plasmon, per progettare alimenti capaci di stimolare le difese immunitarie dei bambini e ridurre il rischio di malattie immunitarie come allergie, patologie infiammatorie, morbo celiaco e alcuni tumori.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Scoperta la 'droga' dei tumori. E' anche il loro tallone di Achille
Inviato da Luisa De Micco il 26/11/2020 8:10:00 (1884 letture)

gif32Una proteina che non esiste in condizioni normali, frutto di un mix letale, è capace di scatenare il tumore, di alimentarlo e di legarlo a sé, rendendolo completamente dipendente. Ma potrebbe anche diventare il tallone di Achille dei tumori: colpirla significherebbe colpire al cuore il cancro.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Un 2/o infarto uccide molto più del primo - Sono loro che rischiano di piu', perche' uno su cinque muore entro l'anno
Inviato da Celeste Stella il 26/11/2020 8:00:00 (2385 letture)

Cuore6Tre volte tanto. Ma la metà delle morti è evitabile, da medici campagna sensibilizzazione. Un secondo infarto uccide molto piu' del primo, tre volte tanto. Eppure la meta' di queste morti potrebbe essere evitata con la semplice prevenzione. 50 mila i pazienti che arrivano in ospedale con un secondo infarto.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Ecco i cibi che proteggono dal cancro
Inviato da Adriana Abussi il 22/11/2020 9:10:00 (1555 letture)

Il 30% dei tumori è causato da un'alimentazione scorretta. Scopri come prevenirli mangiando in modo sano e gustoso.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La frutta e il diabete
Inviato da Anna Nappi il 22/11/2020 9:00:00 (967 letture)

Con lei le nostre tavole si sono arricchite di tutti i gioiosi colori e freschi sapori della frutta e verdura di stagione, ottimi alleati per combattere la calura estiva oltre che fonte importante di acqua, vitamine, sali minerali e fibre. Recenti e numerose pubblicazioni scientifiche hanno evidenziato che un regolare consumo di frutta e verdura riduce l'incidenza di numerose neoplasie, quali prostata, mammella e colon-retto.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Cuore Italiani piu' longevo, guadagna 15 anni 'giovinezza'
Inviato da Lucia Iorio il 22/11/2020 8:50:00 (1712 letture)

GIFCUORE56Il cuore degli italiani e' sempre piu' longevo, tanto che oggi gli 'acciacchi' della cosiddetta terza eta' arriva intorno ai 70 anni e non piu' a 55-60 come fino a quaranta anni fa.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Tumori: ecco la tabella degli alimenti anti-cancro
Inviato da Adriana Abussi il 22/11/2020 8:40:00 (1386 letture)

gif34Alimenti anti-cancro, quali sono? La salute comincia dalla tavola e sono ormai tantissimi gli studi che cercano di indicare gli alimenti che maggiormente contribuiscono al benessere fisico e che aiutano a evitare malanni più o meno gravi: malattie cardiache, cancro, invecchiamento precoce, diabete e altre ancora.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La Scabbia: sintomi, diagnosi e trattamento
Inviato da Antonella Ianniello il 22/11/2020 8:30:00 (1184 letture)

gifanimtLa scabbia è una malattia parassitaria cutanea causata da un acaro il Sarcoptes Scabie della famiglia degli Artropodi.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Insonnia, nelle proteine del pollo un aiuto per dormire
Inviato da Anna Pupa il 22/11/2020 8:30:00 (1053 letture)

Nutrizionista, cattive abitudini alimentari tra cause principali. Insonnia, nelle proteine del pollo un aiuto per dormire.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : La sifilide è una malattia infettiva a trasmissione sessuale diffusa in tutto il mondo
Inviato da Pino Cecere il 22/11/2020 8:10:00 (13472 letture)

gif56Sifilide: Secondo la tradizione, fu introdotta in Europa dai marinai di Cristoforo Colombo di ritorno dall'America e, in Italia, dalle armate dei soldati di Carlo VIII nel '400 che causarono un'epidemia.  L'infezione è causata dall'agente Treponema pallidum, una spirocheta (dal greco speira, spirale) lunga 6-15 m, ovvero un batterio dalla caratteristica forma di bastoncino ricurvo elicoidale. Nel 2001 è stata completata l'intera sequenza del genoma di questo batterio. Si contrae quando c'è un'erosione cutanea o di mucosa, quasi sempre attraverso il rapporto sessuale, ma anche tramite l'utilizzo di oggetti contagiati, come bicchieri, rasoi ecc., mediante trasfusione di sangue o plasma infetto e per via transplacentare - Attenzione: si raccomanda la visione ad un pubblico adulto, data la natura delle immagini contenute.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Arrivano i robot camaleonte. Cambiano colore e si mimetizzano, ma sanno anche brillare al buio
Inviato da Adriana Abussi il 22/11/2020 7:40:00 (1478 letture)

Arrivano i robot camaleonteArrivano i robot-camaleonte: cambiano colore e si mimetizzano perfettamente nell’ambiente in cui si trovano, ideali per le ricerche in cui l’osservatore non deve essere notato, come quelle sul comportamento degli animali. I ricercatori dell’Università di Harvard, a Cambridge, coordinati da Stephen Morin, hanno sviluppato un sistema che permette a dei piccoli robot di mimetizzarsi con lo sfondo circostante e di mostrare colori molto vivaci, anche al buio.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Carie, addio al trapano del dentista
Inviato da Lucia Iorio il 16/11/2020 9:50:00 (2473 letture)

Dentista animatoEntro 3-5 anni si cureranno con lampi di plasma, che nel giro di pochi secondi sono in grado di ridurre di 10 mila volte la concentrazione di batteri dentali.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Dieta diabete
Inviato da Anna Nappi il 16/11/2020 9:40:00 (1384 letture)

limonLa quantità e la qualità dei carboidrati consumati ad ogni pasto rappresenta uno degli aspetti più importanti della dieta. La quantità totale di carboidrati da consumare nel corso della giornata deve aggirarsi intorno al 50-55% delle calorie quotidiane. Andranno preferiti quelli a basso indice glicemico associati a fibre (in questo caso la quota di carboidrati nella dieta può arrivare al 60% delle calorie totali). Il saccarosio, il normale zucchero da cucina, non deve assolutamente superare il 5% delle calorie totali (max 15-20 grammi). Tale quantità può essere superata semplicemente consumando dolci e/o alcuni prodotti confezionati (biscotti, snack, bibite, ecc.), il cui utilizzo va quindi limitato. Per lo stesso motivo è bene sostituite lo zucchero con dolcificanti senza valore nutritivo (approvati dalla FDA) assolutamente privi di rischi per il paziente

Leggi tutto...
Salute e Benessere : FICHI D'INDIA: LE STRAORDINARIE PROPRIETÀ, USI E CALORIE
Inviato da Anna Pupa il 16/11/2020 9:20:00 (736 letture)

Fichi d’india. Soprattutto chi abita in Calabria o in Sicilia, zone in cui crescono rigogliosi, apprezza questi frutti dalle straordinarie proprietà. Scopriamo allora tutti i loro benefici, gli usi e le calorie che apportano al nostro organismo.
Grazie al suo contenuto di fibre solubili, soprattutto mucillagini, questa pianta dona un senso di sazietà utile per chi ha sempre voglia di sgranocchiare qualcosa. Queste fibre, una volta ingerite, creano uno sorta di gelatina che espandendosi, placa il senso di vuoto allo stomaco. Inoltre, le fibre rallentano l’assorbimento degli zuccheri a fine pasto, facendo mantenere più a lungo il senso di sazietà.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Una piccola porzione di yogurt per prevenire il diabete
Inviato da Adriana Esposito il 16/11/2020 9:00:00 (1049 letture)

Uno studio americano conferma il ruolo protettivo di questo alimento in termini di salute. 

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Bronchiti e polmoniti
Inviato da Angela Vivo il 16/11/2020 8:40:00 (3637 letture)

gif35La bronchite è una malattia dell'apparato respiratorio, tra le più frequenti. Si tratta di un'infiammazione dei bronchi. La bronchite si divide in acuta (se gli episodi sono isolati) o cronica (se le infiammazioni sono ripetute nel tempo). Più specificamente, si può parlare di bronchite asmatica (collegata all'asma), tubercolare (collegata alla tubercolosi) o fibrinosa (con emorragie in cui si ha un'alta produzione di fibrina).

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Castagne Proprietà e Benefici
Inviato da Franco Petrone il 16/11/2020 8:10:00 (836 letture)

Le castagne sono un frutto con discrete proprietà nutritive, l’albero che le produce è la Castanea sativa, una pianta appartenente alla famiglia delle Fagacee. La pianta è molto longeva e può tranquillamente raggiungere i 30-35 metri di altezza. Non più tardi di qualche decennio fa le castagne rappresentavano la base dell’alimentazione quotidiana delle popolazioni di montagna, in seguito, con l’arrivo del “benessere” il loro utilizzo è stato ridotto di molto a favore di prodotti più raffinati. Le castagne sono un alimento molto versatile e possono essere consumate in svariati modi: arrostite sul fuoco, bollite, cotte al forno e secche.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Stress: cause sintomi e cura
Inviato da Kristina Bella il 16/11/2020 8:00:00 (1308 letture)

leoneLo stress è una reazione fisica ed emotiva di cui ognuno fa esperienza quando affronta cambiamenti nella propria vita, queste reazioni possono avere effetti positivi o negativi. Uno stress continuo può portare a numerose patologie, per esempio: ipertensione (pressione alta), che può causare problemi cardiaci compresi gli attacchi di cuore (infarto), emicrania e mal di testa, dolore alla schiena, ulcere, a volte cancro.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il fumo della gestante manda in tilt la pressione del bebe'
Inviato da Mary Petrella il 16/11/2020 7:30:00 (1905 letture)

Bambino animatoQuesto problema potrebbe essere legato a casi di morte improvvisa in culla. Lo dimostra uno studio pubblicato sulla rivista Hypertension.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : DISFUNZIONE ERETTILE
Inviato da Luisa De Micco il 16/11/2020 7:30:00 (6789 letture)

duecuoreDEFINIZIONE: La disfunzione erettile (DE) è definita come l'incapacità a raggiungere e/o a mantenere un erezione sufficiente a condurre un rapporto sessuale soddisfacente. Il termine disfunzione erettile è migliore del termine impotenza perché definisce più precisamente la natura di questa disfunzione sessuale. Numerosi fattori fisici e psicologi sono coinvolti nella normale funzione erettile, compresi i fattori neurologici, vascolari, ormonali e cavernosi.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 14 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    gif200Da quando avevo dieci anni i ragazzi e non solo mi facevano la corte, ero protetta da mio padre, un uomo meraviglioso che adoro e voglio bene. Ma alle medie dovevo prendere il pullman per andare a scuola, era affollatissimo la mattina, mi sentivo le mani addosso da tutti, una mattina misi una gonna eh..., per farla breve dovetti scendere dal bus chiamai mio padre che mi accompagnò a scuola, senza parlare mio padre capì e da quel giorno tutte le mattine mi accompagnava a scuola, erano pochi km ma a piedi erano molti.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    James Last - Tico Tico -
    (Tue, 13-Sep-2011)
    James Last - Tico Tico -
    Totò fabrizi e i giovani d'og...
    (Sun, 08-Mar-2009)
    Totò fabrizi e i giovani d'og...
    Divertenti e natura strana
    (Tue, 27-Dec-2011)
    Divertenti e natura strana
    Abby & Brittany Hensel: sorel...
    (Sat, 24-Jan-2009)
    Abby & Brittany Hensel: sorel...
    Henrik Chaim Goldschmidt play...
    (Wed, 26-Jul-2017)
    Henrik Chaim Goldschmidt play...
    Le Peggiori Sbronze Di Sempre
    (Fri, 27-Jan-2017)
    Le Peggiori Sbronze Di Sempre
    Gigione Mangiate' o' Babba' (...
    (Tue, 08-Apr-2014)
    Gigione Mangiate' o' Babba' (...
    Gol Totti
    (Wed, 25-Jun-2008)
    Gol Totti
    Derby - Catania 3 - 1 Palermo
    (Thu, 03-Jul-2008)
    Derby - Catania 3 - 1 Palermo
    Signoraggio Bancario: La più ...
    (Sun, 10-Jun-2018)
    Signoraggio Bancario: La più ...