Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

22 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

L'amara provocazione ... o no? -
Madrid, San Sebastian de los Reyes: toro e mozo all'encierro -
Berlino: Stressata la cancelliera tedesca Merkel, stamattina
First lady, sfida di look- Samantha Cameron sceglie fiori e blu elettrico, Michelle incanta con blu
Inghilterra-Italia: diretta foto
HOTEL SAMMARTINO - AGNONE - IS -
Belen Rodriguez in Sardegna con Stefano e Santiago
Ci sono dei culi parlanti
Assemblea Comandanti Vigili Urbani Nazionale 1980  - Viareggio
Solo quando il passato non può più ferirti, diventa davvero passato. Giuseppe

Articoli in primo piano

gifocchiopesceIl giornalista non è tanto uno che vien pagato per ciò che scrive, quanto uno che vien pagato per ciò che non scrive - I giornalisti sono impermeabili a tutto. Arrivano sul cadavere caldo, sulla partita, a teatro, sul villaggio terremotato e hanno già il pezzo incorporato - Il mondo frana sotto i loro piedi, s'inabissa davanti ai loro taccuini e tutto quanto per loro è intercambiale letame da tradurre in un preconfezionato compulsare di cazzate sulla tastiera. Cinici? No frigidi - Editorialista: il dovere di un editorialista è quello di dire la verità. Il suo mestiere è di far credere che la conosce - Alcuni giornalisti sono scrittori, come gl'imbianchini sono pittori. Giornalista Melènso: Persona, che mostra inerzia dal punto di vista intellettivo, che è tarda nell’intendere e nell’agire, che alla scarsa intelligenza e scrive in un modo goffo. Cercava di attirare la sua attenzione con paroline melense, sciocche. Giornalista balordo: Scrive balordamente. Tardo di mente, tonto, sciocco, stupido, strampalato, senza né capo né coda. vale poco, una persona riuscita male, è uno sbandato, emarginato. Che scrive male.
Italia -Spero sempre che i mass media italiani si sciolgano dai legami di una informazione di potere. C’è il potere del ricco che si serve di schiavetti per mantenere il proprio predominio. C’è il potere di partito che impone le sue regole di ferro. C’è il potere del padrone che paga perché si dica ciò che gli fa comodo. L'inganno si fa bestemmia. Molti giornalisti sono dei venduti. Alcuni giornalisti sono scrittori, come gl'imbianchini sono pittori.
Tigre -L'ipocrisia non è lo strumento dell'ipocrita, ma la sua prigione - L'ipocrisia è il preludio alla castrazione intellettuale - Ipocrisia. Negarla, sarebbe ipocrita - Il più difficile e faticoso di tutti i vizi, l'ipocrisia è un compito ventiquattro ore su ventiquattro - Il non parlare affatto di sé è un'ipocrisia molto distinta - Vi è un grado di falsità incallita, che si chiama: COSCIENZA PULITA. 
gifrexNon basta un bel culo per far carriera se non c’è una mano che lo spinge avanti - Sul piano etico il culo è più onesto della faccia, non inganna, non è maschera ipocrita - Meglio una donna bassa con il sedere alto che una alta con il sedere basso - Anche sul trono più alto del mondo, si sta seduti sul proprio culo - L'uovo ha una forma perfetta, benché sia fatto col culo. 
D: In un mondo in cui la disonestà sembra quasi un luogo comune e spesso è prevista come parte del “fare successo”, perché una persona dovrebbe essere onesta? Non sarebbe ingenuo e stupido? Le persone non si approfitterebbero di una persona onesta? 
gif9Giorno speciale, consacrato allo scambio di doni, all'ingordigia, all'ubriachezza, al sentimentalismo più melenso, alla noia generale e a domestiche virtù - Il tacchino va bene per il Natale, ma il Natale non va bene per il tacchino - Senza i regali, Natale non sarebbe Natale - Non preoccuparti della dimensione del tuo albero di Natale. Agli occhi di un bambino sono tutti alti 10 metri.
gifmuccaLa donna non è leggera come l'uomo, che tradisce anche per gioco o per puro piacere; no, la donna trova sempre un valido motivo ai suoi tradimenti -  Il tradimento si trova sempre sulla nostra strada, e non solo per annientarci: se il tradimento destabilizza, è perché qualcosa si ricrei - L'uomo è nato per tradire il proprio destino -  In amore, in quelli che il linguaggio imbecille si è fissato di chiamare tradimenti, non c'è, di tradimenti, neppure l'ombra: ci sono soltanto delle fedeltà alla vita - C'è più onore in tradire che in esser fedeli a metà. 
illuTemi i vivi e rispetta i morti - Una morte onorevole è migliore di una vita vergognosa - L'uomo senza denaro è immagine della morte - Va' dove ti pare, la morte ti scoverà - Temer la morte è peggio che morire - Si muore giovani per disgrazia, e vecchi per dovere - Si comincia a morire quando si nasce - Morendo ci si libera di tutti i fastidi - La morte è orribile solo per colui che non crede in Dio, oppure crede in un Dio malvagio, il che è la stessa cosa. Per colui che crede in Dio, nella sua bontà e vive in questa vita secondo la sua legge ed ha sperimentato questa sua bontà, per costui la morte è solo un passaggio.
gif2Un professore di universitá incita i suoi studenti con le seguenti domande: „Dio creó tutto quello che esiste?
gif13Secondo la cognizione intuitiva che abbiamo del mondo, partiamo sempre dal presupposto che le cose non possono generarsi dal nulla. Pensiamo che tutto quello che si sussegue nel tempo debba avere una causa. Niente viene dal nulla! Così dividiamo tutto quello che ci circonda in causa ed effetto e in base a questo modello concludiamo che, se esiste un Dio che ha creato il mondo, anche Dio stesso deve avere una origine.
Occhi810 buoni motivi che provano che Dio esiste! La realtà ha delle consequenze! Se Dio è reale e noi vivremmo come se lui non lo fosse, mancheremo sia il senso della nostra vita che il nostro futuro.
RSS
Agenzia DN : ORGASMO: Complesso di sensazioni associate, nell’uomo e nella donna
Inviato da Kristina Bella il 14/10/2018 7:00:00 (946 letture)

Cuoregif2Complesso di sensazioni associate, nell’uomo e nella donna, con l’acme del piacere sessuale. Si tratta di un fenomeno che comporta una serie di modificazioni fisiologiche e psicologiche come risposta a sollecitazioni di ordine meccanico (stimolazioni tattili) e di ordine psicologico (rappresentazioni, fantasie).Vengono distinte quattro fasi psicofisiologiche di risposta sessuale: la prima di desiderio, caratterizzata da fantasie sessuali e dal desiderio di praticare l’attività sessuale  la seconda di eccitazione, che consiste in un soggettivo senso di piacere e a cui corrispondono particolari modificazioni fisiologiche (ad es., turgore del pene, lubrificazione vaginale, ecc.).

Leggi tutto...
Agenzia DN : Notizie in breve
Inviato da Anna Nappi il 5/10/2018 8:10:00 (1145 letture)

CUOREAllarme Yaba: anche in Italia è arrivata la “droga della pazzia” - Italia, allarme miopia: “Poco gioco all’esterno, troppo pc e tablet” - La crisi? Fa male (anche) alla salute. Si mangia peggio - Un suicidio ogni 40 secondi. Con la crisi ci si ammazza di più.

Leggi tutto...
Agenzia DN : Dal Sito Ufficiale dei Testimoni di Geova: Un’invocazione che si eleva da tutto il mondo
Inviato da D.N. il 5/10/2018 7:40:00 (2389 letture)

IMMAGINATE milioni, anzi miliardi di persone che chiedono la stessa cosa. Si rivolgono alla suprema autorità dell’universo perché soddisfi una richiesta specifica. Eppure pochissimi di loro sanno esattamente cosa stanno chiedendo. Una situazione del genere potrebbe verificarsi nella realtà? A dire il vero, accade ogni giorno. Dal Sito Ufficiale dei Testimoni di Geova.

Leggi tutto...
Agenzia DN : “Mistico autunno” - Recensione di Remo de Ciocchis
Inviato da D.N. il 27/9/2018 7:40:00 (693 letture)

“Mistico autunno” - Recensione di Remo de Ciocchis - Non avrei mai potuto immaginare che sarebbe stato scritto un libro che per lo più parli del grande innamoramento di una donna per me. E tanto meno che io avrei scritto una recensione a questo libro, perché da lei richiestami e per gratitudine.

Leggi tutto...
Agenzia DN : IL 1799 AD AGNONE (MOLISE) - Del prof. Remo de Ciocchis
Inviato da D.N. il 2/9/2018 7:40:00 (1228 letture)

gifcapriIl generale Jean-Étienne Championnet, comandante in capo dell’esercito francese nell’Italia centro-meridionale, dopo aver riconquistata Roma nei giorni 11 e 12 dicembre 1798, invase senza indugi il Regno di Napoli, colpevole di aver mandato le sue truppe contro la Repubblica Romana a favore della restaurazione del potere papale.

Leggi tutto...
Agenzia DN : Grande Successo di Dimensione Notizia - Media: 300.000 visite al giorno, 9.000.000 mensile
Inviato da D.N. il 19/8/2018 7:50:00 (2220 letture)

U.E.ItaliaOcchi3    

 Dimensione Notizia dal 1990 

Fondato da Giuseppe Piccolo 

Grande Successo Media: 800.000 visite al giorno, 24.000.000 mensile

Vedere per credere - Contatore in prima pagina


Leggi tutto...
Agenzia DN : Se vuoi collaborare con Dimensione Notizia (Giornalista o Agente) invia il tuo curriculum a : gspc96@gmail.com - Info: 320.90.10.565
Inviato da D.N. il 19/8/2018 6:50:00 (3702 letture)

Italia Se vuoi collaborare con Dimensione Notizia  (Giornalista o Agente)  invia il tuo curriculum a : gspc96@gmail.com -

Leggi tutto...
Agenzia DN : Il Mormonismo: Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni
Inviato da S.A. il 15/7/2018 8:00:00 (2673 letture)

BIBBIAIl Mormonismo, di cui la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni è la principale organizzazione, nasce agli inizi dell'Ottocento negli Stati Uniti. Il soprannome di mormoni dato ai suoi sostenitori deriva dal Libro di Mormon, da essi riconosciuto come un altro testo sacro assieme alla Bibbia.

Leggi tutto...
Agenzia DN : Phoenix Marie hard - celebrita hard
Inviato da Franco Petrone il 11/6/2018 6:50:00 (1496 letture)

Phoenix Marie hard - celebrita hard

Leggi tutto...
Agenzia DN : Falsità - Aforismario
Inviato da Giuseppe Piccolo il 28/5/2018 9:10:00 (1170 letture)

Falsità, calunnia, inganno sono gli strumenti dell'invidia - Quando per la prima volta poniamo lo sguardo sul volto di qualcuno, crediamo di leggere le parti più profonde della sua anima e invece, spesso, ci rendiamo conto di essere davanti a una maschera impegnata a interpretare la commedia della falsità. Bisogna guardare i visi di profilo per capire le amarezze, le gioie, i dolori di ognuno. Di profilo la gente è vera perché non si accorge di essere osservata. Molte persone viste di profilo mentono e molte altre soffrono con dignità - Portare avanti l’amore incondizionato è la strada giusta anche se questa società antivita ci mostra altro: competizione, falsità, mancanza di rispetto per le persone e per l’ambiente e tant’altro - Chi non tollera la falsità se ne vada da questo mondo - Falsità, calunnia, inganno sono gli strumenti dell'invidia - I falsi amici corrono con le lepri e cacciano coi cani - I falsi amici hanno occhiali per tutte le viste - I falsi amici sono pescatori che intorbidano l'acqua prima di gettar l'amo. 

Leggi tutto...
Agenzia DN : Le 10 bugie più frequenti che le donne dicono agli uomini.
Inviato da Antonella Ianniello il 28/5/2018 8:10:00 (936 letture)

giffestDa un certo punto di vista, sono state sincere le 1.300 donne, tra 18 e i 30 anni, che nell’ambito di una ricerca inglese condotta da MyCelebrityFashion.co.uk hanno ammesso di mentire al loro partner e in generale agli uomini, confessando quali siano le bugie più frequenti con le quali li intortano e che comprendono più o meno tutti i campi, dall’età al lavoro, dai soldi all’abbigliamento.

Leggi tutto...
Agenzia DN : CHE FINE HA FATTO…
Inviato da Giovanni Polverino il 25/5/2018 8:00:00 (3930 letture)

Nel 1966 Andy Warhol profetizzò che un giorno chiunque avrebbe avuto i propri 15 minuti di fama. Adesso, grazie alla rete, i minuti di notorietà dei perfetti sconosciuti vanno ben oltre il quarto d’ora e quel giorno sembra passato da un pezzo. Oltre all’avvento dei social network, siamo talmente assuefatte al continuo ricambio di facce famose nel mondo dello spettacolo che raramente ci domandiamo che fine facciano una volta abbandonato il palcoscenico. Ecco alcune girli-tales di celebrità.

Leggi tutto...
Agenzia DN : PORRI E PEDUNCOLI SUL COLLO? ECCO IL METODO TUTTO NATURALE PER RIMUOVERLI DA SOLI
Inviato da Anna Nappi il 23/5/2018 8:10:00 (867 letture)

PORRI E PEDUNCOLI SUL COLLO? ECCO IL METODO. TUTTO NATURALE PER RIMUOVERLI DA SOLI. Basta immergere un batuffolo di cotone nell'aceto di mele e strofinare sulla zona interessata 2-3 volte al giorno. 

Leggi tutto...
Agenzia DN : Priscilla Salerno hard - Celebrità Hard
Inviato da Franco Petrone il 23/5/2018 7:30:00 (2188 letture)

Priscilla Salerno hard - Celebrità Hard

Leggi tutto...
Agenzia DN : Francesca Cipriani - Calendario 2015
Inviato da Franco Petrone il 23/5/2018 7:20:00 (4572 letture)

Francesca Cipriani - Calendario 2015

Leggi tutto...
Agenzia DN : Laetitia Casta hard
Inviato da G.P. il 23/5/2018 7:10:00 (7250 letture)

Laetitia Casta hard 

Leggi tutto...
Agenzia DN : Debora Caprioglio foto e video
Inviato da Franco Petrone il 23/5/2018 7:00:00 (5137 letture)

Debora Caprioglio foto e video 

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Dott. Mozzi: Nient... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Dottor Piero Mozzi... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Dottor Piero Mozzi... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Paolo Villaggio: L... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Uova e colesterolo... (Wed, 05-Dec-2018)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    gif3In politica la stupidità non è un handicap - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Della prima non sono sicuro - La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi - Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Anima mia - Cugini di campagn...
    (Wed, 26-Mar-2014)
    Anima mia - Cugini di campagn...
    Monkey masturbates - Baboon R...
    (Thu, 11-Dec-2008)
    Monkey masturbates - Baboon R...
    Arezzo 29 in tre minuti! - Ni...
    (Sat, 05-May-2018)
    Arezzo 29 in tre minuti! - Ni...
    Dott. Franco Berrino, Daniel ...
    (Tue, 27-Nov-2018)
    Dott. Franco Berrino, Daniel ...
    Il prof. dott. Guido Tersilli...
    (Sun, 09-Oct-2011)
    Il prof. dott. Guido Tersilli...
    Medicina Cellulare
    (Thu, 22-Jan-2015)
    Medicina Cellulare
    Compilation degli incidenti m...
    (Fri, 19-Sep-2008)
    Compilation degli incidenti m...
    I MalinComici - Harry Potter
    (Wed, 25-Jul-2012)
    I MalinComici - Harry Potter
    Ballo di gruppo Africa
    (Wed, 05-Nov-2008)
    Ballo di gruppo Africa
    Biagio Izzo - Guardami Guarda...
    (Tue, 19-Sep-2017)
    Biagio Izzo - Guardami Guarda...