Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

37 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Milano, Bianca Balti con gli stilisti 'DSQUARED' in pedana -
Calendario di Bobbi Eden -
Cecilia Capriotti al mare -
First lady, sfida di look- Samantha Cameron sceglie fiori e blu elettrico, Michelle incanta con blu
Tereza Fajksova Miss Earth 2012
La paura può farti prigioniero. La speranza può renderti libero
Sfilata di 'wags' italiane a Casa Azzurri
Bellezza. Il potere con cui una donna incanta un amante e terrorizza un marito
Non ti preccupare le corna che hai tu non puoi vedertele, ecco perchè sei un cornuto contento
Foto storiche

Articoli in primo piano

I migranti pagano la pensione a 620mila italiani. Il ritmo di crescita del numero di stranieri residenti in Italia anni è ben distante dal giustificare allarmi su una presunta “invasione”. Nel 2015 gli stranieri ufficialmente residenti nel nostro Paese sono infatti cresciuti di appena l’1,9%, passando da 4 milioni e 922 mila a 5 milioni e 14 mila, pari all’8,2% della popolazione totale. Nella maggior parte dei Paesi europei, i migranti stanno supplendo alla carenza di manodopera in diversi settori nei quali i locali non sono più interessati a lavorare.
Per gli abitanti dell’antico Egitto, tutti gli dei incarnavano il mondo reale e il modo di vivere autentico. Affascinante è la sorprendente forma di apparizione degli dei, che a parte può discostarsi, in parte o in toto, dall’aspetto umano, per rifarsi in figure della fauna e della flora, oppure per manifestarsi in attributi e simboli. Sugli scarabei, la dimensione ridotta obbliga ad una miniaturizzazione, ma la riconoscibilità rimane inalterata. E' solo dal Medio Regno, e molto raramente, che le divinità cominciano ad essere raffigurate sugli scarabei.
Una grande rivoluzione nell'ambito della comunicazione vi è stata grazie ad Internet e all'uso dei social network.
Mi confidi: “Per la prima volta mi sono reso conto che dal male, quando non è provocato da altri ma accade e basta, nasce sempre del bene. E devo trovare un senso a questo dolore che mi è capitato altrimenti non ce ne vado più fuori”. Intanto la pioggia continua a cadere alle nostre spalle, silenziosamente.
Salve caro Dottore. In questi giorni ho effettuato le analisi del sangue e ho riscontrato il valore ANTICORPI HBsAb positivo e in seguito c'era scritto: 33 mUI/ml T.S. > 10.
Che significano questi numeri? C'è da preoccuparsi?
Mia figlia pensa che io sia una ficcanaso. Almeno così ho letto sul suo diario. Alcuni credono che il genio sia ereditario. Gli altri non hanno bambini. Tutti i genitori fanno del male ai figli, è inevitabile. I giovani, come vetro puro, conservano le impronte di quanti li toccano. Alcuni genitori li macchiano, altri li incrinano, altri ancora li frantumano in mille pezzi, senza possibilità di recupero.
RSS
Agenzia DN : Grande Successo di Dimensione Notizia - Media: 300.000 visite al giorno, 9.000.000 mensile
Inviato da D.N. il 8/3/2024 10:20:00 (2915 letture)

U.E.ItaliaOcchi3    

 Dimensione Notizia dal 1990 

Fondato da Giuseppe Piccolo nel 1990

Grande Successo Media: 800.000 visite al giorno, 24.000.000 mensile

Vedere per credere - Contatore in prima pagina


Leggi tutto...
Agenzia DN : “Mistico autunno” - Recensione di Remo de Ciocchis
Inviato da D.N. il 16/2/2024 7:40:00 (1823 letture)

“Mistico autunno” - Recensione di Remo de Ciocchis - Non avrei mai potuto immaginare che sarebbe stato scritto un libro che per lo più parli del grande innamoramento di una donna per me. E tanto meno che io avrei scritto una recensione a questo libro, perché da lei richiestami e per gratitudine.

Leggi tutto...
Agenzia DN : Modalità di pagamento
Inviato da Giuseppe Piccolo il 19/1/2024 11:00:00 (548 letture)

Con la frase modalità di pagamento si viene ad indicare tutti i mezzi (fisici o virtuali) attraverso i quali un cliente è tenuto a versare un debito relativo all’acquisto di un prodotto o di un servizio ad un fornitore. Solitamente tale scambio di denaro viene resa ufficiale tramite l’emissione di una fattura elettronica.

Leggi tutto...
Agenzia DN : Il Mormonismo: Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni
Inviato da S.A. il 14/1/2024 9:00:00 (3524 letture)

BIBBIAIl Mormonismo, di cui la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni è la principale organizzazione, nasce agli inizi dell'Ottocento negli Stati Uniti. Il soprannome di mormoni dato ai suoi sostenitori deriva dal Libro di Mormon, da essi riconosciuto come un altro testo sacro assieme alla Bibbia.

Leggi tutto...
Agenzia DN : PORRI E PEDUNCOLI SUL COLLO? ECCO IL METODO TUTTO NATURALE PER RIMUOVERLI DA SOLI
Inviato da Anna Nappi il 10/1/2024 8:40:00 (1575 letture)

PORRI E PEDUNCOLI SUL COLLO? ECCO IL METODO. TUTTO NATURALE PER RIMUOVERLI DA SOLI. Basta immergere un batuffolo di cotone nell'aceto di mele e strofinare sulla zona interessata 2-3 volte al giorno. 

Leggi tutto...
Agenzia DN : Falsità - Aforismario
Inviato da Giuseppe Piccolo il 8/1/2024 10:00:00 (2034 letture)

Falsità, calunnia, inganno sono gli strumenti dell'invidia - Quando per la prima volta poniamo lo sguardo sul volto di qualcuno, crediamo di leggere le parti più profonde della sua anima e invece, spesso, ci rendiamo conto di essere davanti a una maschera impegnata a interpretare la commedia della falsità. Bisogna guardare i visi di profilo per capire le amarezze, le gioie, i dolori di ognuno. Di profilo la gente è vera perché non si accorge di essere osservata. Molte persone viste di profilo mentono e molte altre soffrono con dignità - Portare avanti l’amore incondizionato è la strada giusta anche se questa società antivita ci mostra altro: competizione, falsità, mancanza di rispetto per le persone e per l’ambiente e tant’altro - Chi non tollera la falsità se ne vada da questo mondo - Falsità, calunnia, inganno sono gli strumenti dell'invidia - I falsi amici corrono con le lepri e cacciano coi cani - I falsi amici hanno occhiali per tutte le viste - I falsi amici sono pescatori che intorbidano l'acqua prima di gettar l'amo. 

Leggi tutto...
Agenzia DN : CHE FINE HA FATTO…
Inviato da Giovanni Polverino il 6/1/2024 8:30:00 (5637 letture)

Nel 1966 Andy Warhol profetizzò che un giorno chiunque avrebbe avuto i propri 15 minuti di fama. Adesso, grazie alla rete, i minuti di notorietà dei perfetti sconosciuti vanno ben oltre il quarto d’ora e quel giorno sembra passato da un pezzo. Oltre all’avvento dei social network, siamo talmente assuefatte al continuo ricambio di facce famose nel mondo dello spettacolo che raramente ci domandiamo che fine facciano una volta abbandonato il palcoscenico. Ecco alcune girli-tales di celebrità.

Leggi tutto...
Agenzia DN : Debora Caprioglio foto e video
Inviato da Franco Petrone il 30/12/2023 7:00:00 (11499 letture)

Debora Caprioglio foto e video 

Leggi tutto...
Agenzia DN : 26 dicembre: chi era Santo Stefano, il primo martire della Chiesa
Inviato da Giuseppe Piccolo il 26/12/2023 9:50:00 (579 letture)

La figura di Santo Stefano è al centro di un culto molto sentito presso i fedeli cattolici, protestanti e ortodossi, ma curiosamente la sua vita è poco documentata dal canone biblico, nonostante si tratti del primo martire cristiano (o protomartire) e anche del protodiacono. In occasione di domenica 26 dicembre 2021, giorno della sua celebrazione, riassumiamo ciò che sappiamo su di lui.

Leggi tutto...
Agenzia DN : La Vera Origine del Natale
Inviato da Giuseppe Piccolo il 25/12/2023 8:00:00 (1824 letture)

croceDa dove ha origine il Natale? Dalla Bibbia o dal paganesimo? Qual è la vera origine di Babbo Natale—del vischio—dell’albero di Natale—delle ghirlande di agrifoglio—e della tradizione di scambiarsi regali? Molti sono preoccupati a «rimettere Cristo nel Natale». Ma è mai stato lì? Ecco qui le sbalorditive risposte!

Leggi tutto...
Agenzia DN : Le 10 bugie più frequenti che le donne dicono agli uomini.
Inviato da Antonella Ianniello il 24/12/2023 10:10:00 (2306 letture)

giffestDa un certo punto di vista, sono state sincere le 1.300 donne, tra 18 e i 30 anni, che nell’ambito di una ricerca inglese condotta da MyCelebrityFashion.co.uk hanno ammesso di mentire al loro partner e in generale agli uomini, confessando quali siano le bugie più frequenti con le quali li intortano e che comprendono più o meno tutti i campi, dall’età al lavoro, dai soldi all’abbigliamento.

Leggi tutto...
Agenzia DN : Priscilla Salerno hard - Celebrità Hard
Inviato da Franco Petrone il 23/12/2023 7:30:00 (3933 letture)

Priscilla Salerno hard - Celebrità Hard

Leggi tutto...
Agenzia DN : Francesca Cipriani - Calendario 2015
Inviato da Franco Petrone il 5/12/2023 7:40:00 (6127 letture)

Francesca Cipriani - Calendario 2015

Leggi tutto...
Agenzia DN : Laetitia Casta hard
Inviato da G.P. il 5/12/2023 7:20:00 (10126 letture)

Laetitia Casta hard 

Leggi tutto...
Agenzia DN : Dal Sito Ufficiale dei Testimoni di Geova: Un’invocazione che si eleva da tutto il mondo
Inviato da D.N. il 27/10/2023 8:30:00 (3097 letture)

IMMAGINATE milioni, anzi miliardi di persone che chiedono la stessa cosa. Si rivolgono alla suprema autorità dell’universo perché soddisfi una richiesta specifica. Eppure pochissimi di loro sanno esattamente cosa stanno chiedendo. Una situazione del genere potrebbe verificarsi nella realtà? A dire il vero, accade ogni giorno. Dal Sito Ufficiale dei Testimoni di Geova.

Leggi tutto...
Agenzia DN : Se vuoi collaborare con Dimensione Notizia (Giornalista o Agente) invia il tuo curriculum a : gspc96@gmail.com
Inviato da D.N. il 19/10/2023 7:00:00 (4913 letture)

Italia Se vuoi collaborare con Dimensione Notizia  (Giornalista o Agente)  invia il tuo curriculum a : gspc96@gmail.com -

Leggi tutto...
Agenzia DN : ORGASMO: Complesso di sensazioni associate, nell’uomo e nella donna
Inviato da Kristina Bella il 14/10/2023 7:00:00 (1584 letture)

Cuoregif2Complesso di sensazioni associate, nell’uomo e nella donna, con l’acme del piacere sessuale. Si tratta di un fenomeno che comporta una serie di modificazioni fisiologiche e psicologiche come risposta a sollecitazioni di ordine meccanico (stimolazioni tattili) e di ordine psicologico (rappresentazioni, fantasie).Vengono distinte quattro fasi psicofisiologiche di risposta sessuale: la prima di desiderio, caratterizzata da fantasie sessuali e dal desiderio di praticare l’attività sessuale  la seconda di eccitazione, che consiste in un soggettivo senso di piacere e a cui corrispondono particolari modificazioni fisiologiche (ad es., turgore del pene, lubrificazione vaginale, ecc.).

Leggi tutto...
Agenzia DN : Notizie in breve
Inviato da Anna Nappi il 8/10/2023 9:00:00 (1775 letture)

CUOREAllarme Yaba: anche in Italia è arrivata la “droga della pazzia” - Italia, allarme miopia: “Poco gioco all’esterno, troppo pc e tablet” - La crisi? Fa male (anche) alla salute. Si mangia peggio - Un suicidio ogni 40 secondi. Con la crisi ci si ammazza di più.

Leggi tutto...
Agenzia DN : IL 1799 AD AGNONE (MOLISE) - Del prof. Remo de Ciocchis
Inviato da D.N. il 22/9/2023 7:50:00 (1909 letture)

gifcapriIl generale Jean-Étienne Championnet, comandante in capo dell’esercito francese nell’Italia centro-meridionale, dopo aver riconquistata Roma nei giorni 11 e 12 dicembre 1798, invase senza indugi il Regno di Napoli, colpevole di aver mandato le sue truppe contro la Repubblica Romana a favore della restaurazione del potere papale.

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • TANGO DELLE CAPINE... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Lisa dagli occhi b... (Wed, 30-Nov-2022)
  • UN AMORE COSI' GRA... (Wed, 30-Nov-2022)
  • CLAUDIO VILLA - La... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Céline Dion - The ... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    La differenza tra l'architetto, l'ingegnere e il geometra è caratterizzata dal percorso di studi che hanno intrapreso e nelle attività che possono svolgere nell'esercizio delle loro funzioni.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    James Last - Caruso -
    (Mon, 12-Sep-2011)
    James Last - Caruso -
    Super Motard
    (Wed, 09-Jul-2008)
    Super Motard
    VIDEO CENSURATO IN ITALIA - D...
    (Sun, 27-Nov-2011)
    VIDEO CENSURATO IN ITALIA - D...
    A NATALE PUOI
    (Tue, 11-Nov-2014)
    A NATALE PUOI
    shakira-la tortura
    (Tue, 08-Jul-2008)
    shakira-la tortura
    Leo Rojas - Der einsame Hirte
    (Sun, 17-Jul-2016)
    Leo Rojas - Der einsame Hirte
    ViDeO SpOrT
    (Fri, 04-Jul-2008)
    ViDeO SpOrT
    cha cha cha
    (Thu, 19-Mar-2009)
    cha cha cha
    Un pegadinha melhor aver comp...
    (Sun, 05-Oct-2014)
    Un pegadinha melhor aver comp...
    James Last - La Playa -
    (Mon, 12-Sep-2011)
    James Last - La Playa -