Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

6 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perché è la mia vita -
GUINNESS DAL MONDO -
Quando la moda e' bio. In Colombia passerelle creative con abiti composti da vere e proprie piante
Le persone più stupide che conosco sono quelle che sanno tutto
Ludovica, romana, 'Prima Miss dell'Anno' - Eletta a Courmayeur, va alle finali di Montecatini
Il prof Giuseppe Piccolo con Antonio Iorio
Il vice sindaco Pasquale Fortunato Guastafierro vola con la Praticò Volla (NA)
 Le top model più pagate al mondo. 10 milioni di dollari l'anno. Carolyn Murphy
Miss Bumbum 2014, la sfida per il miglior lato B del Brasile
Tempi d'oro

Articoli in primo piano

Da quel 1889, tutte le volte che la regina Margherita tornava a Napoli avrebbe sempre invitato a palazzo Esposito che pigliava gli attrezzi del mestiere e si avviava assieme alla moglie con un biroccino verso la reggia dove preparava la pizza tanto apprezzata dalla sovrana. Fin qua probabilmente è tutto vero: Raffaele Esposito sarà senza dubbio stato il miglior pizzaiolo di fine Ottocento e avrà senz’altro fatto innamorare la regina della pizza che da allora in poi avrebbe portato il suo nome. Ma è altrettanto certo che quel modo particolare di preparare la pizza non l’ha inventato lui.
Il Castel dell'Ovo. Secondo una versione meno leggendaria, Partenope sarebbe stata invece una bellissima fanciulla, figlia del condottiero greco Eumelo Falevo partito alla volta della costa campana, per fondarvi una colonia; ma una tempesta colpì la nave, provocando la morte di Partenope, in tributo alla quale fu dato il nome alla nascente città. Dalle informazioni storiche, in effetti, si sa che coloni greci si insediarono dapprima nell'isola di Ischia (IX secolo a.C.), per trasferirsi poi a Cuma e, solo nel VI secolo a.C., fondare la città di Partenope sull'isola di Megaride. Si trattava più che altro di uno scalo commerciale per mantenere i contatti con la madre patria, che, in un secondo momento, si espanse sul vicino Monte Echia (Pizzofalcone), assumendo la struttura di un piccolo centro urbano. 
Ha festeggiato i 130 anni di attività con la conquista di nuovi mercati ed una ripresa dell’export in Russia. L’azienda dolciaria Sebaste di Grinzane Cavour (Cuneo) si sta rafforzando sui mercati internazionali, soprattutto con il marchio Antica Torroneria che è distribuito nei negozi di fascia alta (compreso Harrods, a Londra), ma cresce anche in Italia. Ed il marchio Sebaste, utilizzato per la grande distribuzione, sta conquistando quote anche nella distribuzione ambulante.
Diciotto anni festeggio: è il mio anniversario di matrimonio. Sono diciotto anni che sono sposata con la fede e tutto il resto, con la stessa persona, con due figli. E mi viene pure da festeggiare. Brioche siciliana con panna montata fresca a letto e figli che saltellano tutto in torno.
I primi focolai di guerriglia. Domenica di sangue, dunque, per i napoletani il 12 settembre ed anche il lunedì. Nelle due giornate furono uccisi per le strade della città decine di militari italiani, 27 civili e 185 persone ricoverate negli ospedali. Oltre quattromila tra militari e cittadini furono tratti prigionieri e immediatamente portati alla stazione per essere avviati alla deportazione ed al lavoro obbligatorio.
Una lotta di Popolo. Nulla si diffonde tanto rapidamente e irrefrenabilmente del coraggio nato dalla paura.
Napoli subì 43 mesi di guerra con centocinque bombardamenti aerei, pianse 30mila morti, contò centomila vani di abitazione distrutti, soffrì disagi infiniti, mangiò pane e cipolla.
TORTURE CINESI: ECCOVI ALCUNE DELLE TECNICHE PIÙ CRUENTE [IMMAGINI FORTI]. Per la crudeltà di alcune immagini se ne sconsiglia la visione ad un pubblico sensibile. Le torture cinesi famose per la loro crudeltà, vengono ancor oggi utilizzate per obbligare la vittima a fornire informazioni e addirittura per modificarne il comportamento e il modo di pensare. Di seguito vi elenchiamo i metodi di tortura più cruenti utilizzati  nei campi di lavoro cinesi, nelle carceri e nei centri di lavaggio di cervello in Cina.
Pgif56erché si fa sesso? Si potrebbe rispondere: semplice, perché è piacevole. Ma negli ultimi trent'anni molti scienziati hanno sostenuto che una pulsione ineluttabile spingerebbe gli organismi a cercare di diffondere i propri geni. il sesso è interconnesso agli aspetti economici e culturali, oltre che alla riproduzione. È sporco il sesso? Certo, ma solo se è fatto bene. Ho imparato che in fatto di sesso certe cose sono belle perché sconosciute. E, con la fortuna che mi ritrovo, probabilmente resteranno sempre tali, per me. Il sesso è la più splendida forma di piacere che Dio abbia regalato agli uomini. Sporcata però, e a volte considerata obbrobriosa, dalla cultura del potere che governa ogni società. Il sesso è la cosa che richiede la minor quantità di tempo e provoca la maggior quantità di guai. 
Il bicarbonato di sodio è uno dei più potenti alcalinizzanti. Otto Heinrich Warburg, premio Nobel nel 1931 per la sua tesi.
Infibulazione: cucite da bambine.  Con l’infibulazione la vagina della bambina viene chiusa a metà circa delle grandi labbra, lasciando solo un foro per l’urina e uno per il flusso mestruale. Al momento del matrimonio la cicatrice sarà tagliata, per permettere il rapporto sessuale e il parto. Dopo ogni parto, una nuova infibulazione: i monconi delle grandi labbra vengono ricuciti. A seconda delle tradizioni, può essere asportata anche la clitoride, le piccole labbra e parte delle grandi. 
Molte persone hanno dato per scontato che queste fossero allucinazioni o illusioni, ma" i fatti descritti "sembrano corrispondere a eventi reali. Queste esperienze - conclude - necessitano di ulteriori indagini".
RSS
Agenzia DN : Dal Sito Ufficiale dei Testimoni di Geova: Un’invocazione che si eleva da tutto il mondo
Inviato da D.N. il 27/8/2020 7:40:00 (2692 letture)

IMMAGINATE milioni, anzi miliardi di persone che chiedono la stessa cosa. Si rivolgono alla suprema autorità dell’universo perché soddisfi una richiesta specifica. Eppure pochissimi di loro sanno esattamente cosa stanno chiedendo. Una situazione del genere potrebbe verificarsi nella realtà? A dire il vero, accade ogni giorno. Dal Sito Ufficiale dei Testimoni di Geova.

Leggi tutto...
Agenzia DN : ORGASMO: Complesso di sensazioni associate, nell’uomo e nella donna
Inviato da Kristina Bella il 20/7/2020 7:00:00 (1199 letture)

Cuoregif2Complesso di sensazioni associate, nell’uomo e nella donna, con l’acme del piacere sessuale. Si tratta di un fenomeno che comporta una serie di modificazioni fisiologiche e psicologiche come risposta a sollecitazioni di ordine meccanico (stimolazioni tattili) e di ordine psicologico (rappresentazioni, fantasie).Vengono distinte quattro fasi psicofisiologiche di risposta sessuale: la prima di desiderio, caratterizzata da fantasie sessuali e dal desiderio di praticare l’attività sessuale  la seconda di eccitazione, che consiste in un soggettivo senso di piacere e a cui corrispondono particolari modificazioni fisiologiche (ad es., turgore del pene, lubrificazione vaginale, ecc.).

Leggi tutto...
Agenzia DN : Notizie in breve
Inviato da Anna Nappi il 6/7/2020 9:10:00 (1399 letture)

CUOREAllarme Yaba: anche in Italia è arrivata la “droga della pazzia” - Italia, allarme miopia: “Poco gioco all’esterno, troppo pc e tablet” - La crisi? Fa male (anche) alla salute. Si mangia peggio - Un suicidio ogni 40 secondi. Con la crisi ci si ammazza di più.

Leggi tutto...
Agenzia DN : Se vuoi collaborare con Dimensione Notizia (Giornalista o Agente) invia il tuo curriculum a : gspc96@gmail.com
Inviato da D.N. il 26/5/2020 6:50:00 (3992 letture)

Italia Se vuoi collaborare con Dimensione Notizia  (Giornalista o Agente)  invia il tuo curriculum a : gspc96@gmail.com -

Leggi tutto...
Agenzia DN : IL 1799 AD AGNONE (MOLISE) - Del prof. Remo de Ciocchis
Inviato da D.N. il 21/5/2020 7:40:00 (1543 letture)

gifcapriIl generale Jean-Étienne Championnet, comandante in capo dell’esercito francese nell’Italia centro-meridionale, dopo aver riconquistata Roma nei giorni 11 e 12 dicembre 1798, invase senza indugi il Regno di Napoli, colpevole di aver mandato le sue truppe contro la Repubblica Romana a favore della restaurazione del potere papale.

Leggi tutto...
Agenzia DN : Grande Successo di Dimensione Notizia - Media: 300.000 visite al giorno, 9.000.000 mensile
Inviato da D.N. il 25/4/2020 8:50:00 (2511 letture)

U.E.ItaliaOcchi3    

 Dimensione Notizia dal 1990 

Fondato da Giuseppe Piccolo 

Grande Successo Media: 800.000 visite al giorno, 24.000.000 mensile

Vedere per credere - Contatore in prima pagina


Leggi tutto...
Agenzia DN : Phoenix Marie hard - celebrita hard
Inviato da Franco Petrone il 18/4/2020 6:50:00 (2187 letture)

Phoenix Marie hard - celebrita hard

Leggi tutto...
Agenzia DN : Il Mormonismo: Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni
Inviato da S.A. il 30/1/2020 8:10:00 (3066 letture)

BIBBIAIl Mormonismo, di cui la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni è la principale organizzazione, nasce agli inizi dell'Ottocento negli Stati Uniti. Il soprannome di mormoni dato ai suoi sostenitori deriva dal Libro di Mormon, da essi riconosciuto come un altro testo sacro assieme alla Bibbia.

Leggi tutto...
Agenzia DN : La Vera Origine del Natale
Inviato da Giuseppe Piccolo il 24/12/2019 8:00:00 (1428 letture)

croceDa dove ha origine il Natale? Dalla Bibbia o dal paganesimo? Qual è la vera origine di Babbo Natale—del vischio—dell’albero di Natale—delle ghirlande di agrifoglio—e della tradizione di scambiarsi regali? Molti sono preoccupati a «rimettere Cristo nel Natale». Ma è mai stato lì? Ecco qui le sbalorditive risposte!

Leggi tutto...
Agenzia DN : Falsità - Aforismario
Inviato da Giuseppe Piccolo il 21/12/2019 9:20:00 (1488 letture)

Falsità, calunnia, inganno sono gli strumenti dell'invidia - Quando per la prima volta poniamo lo sguardo sul volto di qualcuno, crediamo di leggere le parti più profonde della sua anima e invece, spesso, ci rendiamo conto di essere davanti a una maschera impegnata a interpretare la commedia della falsità. Bisogna guardare i visi di profilo per capire le amarezze, le gioie, i dolori di ognuno. Di profilo la gente è vera perché non si accorge di essere osservata. Molte persone viste di profilo mentono e molte altre soffrono con dignità - Portare avanti l’amore incondizionato è la strada giusta anche se questa società antivita ci mostra altro: competizione, falsità, mancanza di rispetto per le persone e per l’ambiente e tant’altro - Chi non tollera la falsità se ne vada da questo mondo - Falsità, calunnia, inganno sono gli strumenti dell'invidia - I falsi amici corrono con le lepri e cacciano coi cani - I falsi amici hanno occhiali per tutte le viste - I falsi amici sono pescatori che intorbidano l'acqua prima di gettar l'amo. 

Leggi tutto...
Agenzia DN : Le 10 bugie più frequenti che le donne dicono agli uomini.
Inviato da Antonella Ianniello il 1/12/2019 8:10:00 (1276 letture)

giffestDa un certo punto di vista, sono state sincere le 1.300 donne, tra 18 e i 30 anni, che nell’ambito di una ricerca inglese condotta da MyCelebrityFashion.co.uk hanno ammesso di mentire al loro partner e in generale agli uomini, confessando quali siano le bugie più frequenti con le quali li intortano e che comprendono più o meno tutti i campi, dall’età al lavoro, dai soldi all’abbigliamento.

Leggi tutto...
Agenzia DN : PORRI E PEDUNCOLI SUL COLLO? ECCO IL METODO TUTTO NATURALE PER RIMUOVERLI DA SOLI
Inviato da Anna Nappi il 1/12/2019 8:10:00 (1161 letture)

PORRI E PEDUNCOLI SUL COLLO? ECCO IL METODO. TUTTO NATURALE PER RIMUOVERLI DA SOLI. Basta immergere un batuffolo di cotone nell'aceto di mele e strofinare sulla zona interessata 2-3 volte al giorno. 

Leggi tutto...
Agenzia DN : CHE FINE HA FATTO…
Inviato da Giovanni Polverino il 25/11/2019 7:50:00 (4593 letture)

Nel 1966 Andy Warhol profetizzò che un giorno chiunque avrebbe avuto i propri 15 minuti di fama. Adesso, grazie alla rete, i minuti di notorietà dei perfetti sconosciuti vanno ben oltre il quarto d’ora e quel giorno sembra passato da un pezzo. Oltre all’avvento dei social network, siamo talmente assuefatte al continuo ricambio di facce famose nel mondo dello spettacolo che raramente ci domandiamo che fine facciano una volta abbandonato il palcoscenico. Ecco alcune girli-tales di celebrità.

Leggi tutto...
Agenzia DN : Priscilla Salerno hard - Celebrità Hard
Inviato da Franco Petrone il 23/11/2019 7:30:00 (2732 letture)

Priscilla Salerno hard - Celebrità Hard

Leggi tutto...
Agenzia DN : Francesca Cipriani - Calendario 2015
Inviato da Franco Petrone il 23/11/2019 7:20:00 (5356 letture)

Francesca Cipriani - Calendario 2015

Leggi tutto...
Agenzia DN : Laetitia Casta hard
Inviato da G.P. il 23/11/2019 7:10:00 (8314 letture)

Laetitia Casta hard 

Leggi tutto...
Agenzia DN : Debora Caprioglio foto e video
Inviato da Franco Petrone il 23/11/2019 7:00:00 (7236 letture)

Debora Caprioglio foto e video 

Leggi tutto...

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Rivers of Babylon,... (Tue, 05-May-2020)
  • Umberto Galimberti... (Sat, 07-Dec-2019)
  • I Surma - Ethiopia... (Sat, 07-Dec-2019)
  • The Lion King - Ha... (Wed, 18-Sep-2019)
  • Vedi Napoli e poi ... (Fri, 13-Sep-2019)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    Un lavoro redditizio quello dell’impiegato di banca ma quanto guadagna? Vediamo a quanto ammonta lo stipendio sulla base dell’esperienza, mansioni, competenze e come diventarlo.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Katy Perry - Hot N Cold
    (Sat, 09-Feb-2013)
    Katy Perry - Hot N Cold
    Andre Rieu - Ave Maria
    (Sun, 01-Mar-2015)
    Andre Rieu - Ave Maria
    Bottino Di Guerra - Marina Li...
    (Fri, 15-Jul-2011)
    Bottino Di Guerra - Marina Li...
    Estate ibiza 2010 (troia nel ...
    (Sun, 19-Oct-2014)
    Estate ibiza 2010 (troia nel ...
    Napoli-Salernitana 3-1
    (Fri, 14-Nov-2008)
    Napoli-Salernitana 3-1
    Massimo Troisi - Ricomincio d...
    (Mon, 24-Mar-2014)
    Massimo Troisi - Ricomincio d...
    Tennis Teacher's Tits (HD)
    (Tue, 07-Apr-2015)
    Tennis Teacher's Tits (HD)
    El condor pasa - PERU
    (Tue, 13-Oct-2015)
    El condor pasa - PERU
    Dottor Piero Mozzi prostata -...
    (Mon, 17-Dec-2018)
    Dottor Piero Mozzi prostata -...
    Barzellette Totti con Del Pie...
    (Sat, 02-Aug-2008)
    Barzellette Totti con Del Pie...