Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

17 utente(i) online
(5 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Trent'anni fa il primo computer portatile, pesava 11 chili - Subnotebook (2005) -
Redazione di Dimensione Notizia
Festival di Sanremo, Sarli veste la bella Ivana Mrazova
L'invidia è il sentimento dei falliti
Vola la staffetta Usa: oro e record per 4x100 donne
Ristorante Hator: Katia, Giuseppe, Fathia, Jessica
La fine che ho fatto con mio marito - Lucia - Sassari
La vita è un lungo malinteso
Napoli: La città porta le stigmate del passato
Non mi sono turbato perché mi hai tradito, ma perché non potrò più fidarmi di te!
News : La Zia: Sono ragazzi che ancora oggi mi ringraziano, sono uomini maturi e sicuri di sé, dovresti vedere come le ragazze gli corrono dietro, grazie a me che li ho istruiti bene
Inviato da Luca Fiorello il 10/1/2019 7:10:00 (4457 letture)

gif22Storie torbidissime di relazioni amorose tra parenti. Zie ammaliatrici, nipoti sedotti, mille segreti di famiglia. Le vostre testimonianze choc. E sappiate che i diretti interessati non si vergognano per niente e non ci trovano nulla di male a coccolarsi "un po' di più".




Donna6«Io sono uno di quelli che ha avuto rapporti intimi con una zia, non mi sentodepravato né malato, né ho problemi con le donne. Le devo molto alla zia, sorella di mia madre, che mi ha svezzato sessualmente». Scandalizzati? Questa è solo una delle numerose testimonianze di lettori che raccontano di avere avuto una relazione sessuale con la propria parente.




«Voi zie siete pericolose, specialmente quando divorziate, io ne so qualcosa - scrive Vittorio - tra un invito a pranzo, una sistematina alla cantina, il cambio di qualche lampadina o per la caldaia che non funziona si finisce a gambe all'aria, chi l'avrebbe mai creduto che una donna di 50 e più per giunta parente stretta potesse desiderare sesso sfrenato col nipote? Beh a me è successo, tra i vari tentennamenti e perplessità devo riconoscerle tutto l'amore possibile per ciò che ha dato ed insegnato».


Riconoscenza, ma anche opportunismo perché a volte si ha un ritorno economico da questo ménage: «Ho una zia che mi da la paghetta per amarla! E chi l'avrebbe mai detto che la cara zietta 52anni vedova da 10 anni tutta casa e chiesa aveva il fuoco dentro, comunque è una goduria avere a disposizione sesso, pranzo, cene, colazioni e soldi da una donna che ti vuole che ti adora!»




Altri non ne fanno solo una questione di sesso, ma anche di educazione sentimentale: «E' solo un periodo della mia vita, non desidero sposare mia zia! Sto maturando, mi sta insegnando molto. La differenza è di 24 anni, non sono pochi. Sono sempre più convinto che i giovani maschi dovrebbero essere  svezzati sessualmente da donne più mature , noi siamo ignoranti in materia sentimentale e amorosa rispetto a voi donne dal senso innato e più che predisposto verso l'amore, quindi la mia cara zietta la metterò su un piedistallo come una regina per ciò che mi sta insegnado e facendo vivere».




«Da quando mia zia è divorziata non ha più maschi, così abbiamo unito l'utile al dilettevole! Nessuno lo viene a sapere, meglio di così cosa si vuol pretendere? Può capitare, oramai non mi scandalizzo più di nulla... sarà sempre successo anche in passato... cugino e cuginetta, nipote e zietta... è bello essere una grande famiglia!».




«Mia zia ha tradito suo marito con me! Lui l'ha perdonata perché ritiene giusto che si sia vendicata e che non lo verrà mai a sapere nessuno, mia zia invece non lo perdona perché lui da anni che se la gode con le giovanissime segretarie, corna ormai di dominio pubblico. Devo dire che la cara zietta mi ha stravolto la vita, non pensavo fosse così evoluta sessualmente, capisco mio zio che le sue segretarie sono ventenni ma la moglie è un delirio di raffinatezza, erotismo e sensualità senza paragoni».




«Non mi vergogno a dirlo, io tradisco mia moglie. Quando fa sesso sembra un sacco di patate, dopo 4anni di questo mortorio ho deciso: mia zia. Più grande di mia moglie e di me di 15anni, ma porcaccia la miseria è un bracere un fuoco di femmina da morirci sopra. Le mi ama, io sono solo attratto sessualmente, un bel casino, però sono rinato mi sento bene e soddisfatto. La cara zietta è una vera risorsa».




 «Il sesso può fare miracoli, ho un zietta caduta in depressione per una serie di spiacevoli vicende, tra medici e psicologici non era più la stessa, mi dispiaceva vederla così triste è tra una chiaccherata e l'altra l'ho abbracciata intensamente per farla sentire amata, il bacio è stata una conseguenza naturale come il primo rapporto sessuale di una lunga serie, sembra incredibile ma lentamente ha lasciato lo psicologo e psicofarmaci, non si sentiva né vecchia né brutta... desiderava amore e sesso come tutti gli esseri umani. Ho sopperito al suo desiderio aiutandola ad uscire dallo stato depressivo ed io ne ho tratto dei vantaggi notevoli, fare l'amore con una donna di quasi 20 anni più grande è il sogno erotico di tutti i giovani maschi».
gif13




C'è poi chi è convinto che fino a che le cose rimangono "in famiglia" non è da considerarsi un tradimento nei confronti della moglie: «Sante zie, è una vita ormai che lo facciamo, mi capita prima di rientrare a casa di fermarmi al piano di sotto da mia zia e.... oppure quando mia moglie non vuole scendo dalla zietta e vaiiiii... Sono una risorsa importante, mi ha permesso di non tradire mia moglie in questi 12 anni di matrimonio».




«Mi pare scontata la vicenda, per quasi un anno sono stato il suo amante. Il sesso più esilaranti, goffo e hard della mia vita mi stava costando la perdita della mia ragazza. Quasi tutta l'energia sessuale la regalavo a mia zia, poi tra una discussione e ravvedimenti abbiamo capito che non poteva andare oltre, perà ancora mi sogno certe perfomance della zietta, che non riesco a far fare alla mia ragazza».




Non mancano le testimonianze delle zie in persona: «Lui è figlio di mia sorella. Ha messo al mondo ed educato un bel maschio, bisognava completare l'opera, di certo non poteva continuare mia sorella, quindi ci sto pensando io, il ragazzo risponde bene apprende s'applica ne sono quasi soddisfatta, confrontadolo col mio ex marito ho capito d'avere perso 12 anni di matrimonio non capiva molto delle donne figuariamo di me, i dialoghi, i desideri da me espressi come non ci fossero mai stati. Invece il mio nipotino è attento premuroso corteggiatore, anche se a volte mi fa ridere data l'età. Però apprezzo moltissimo l'impegno verso me e le mie esigenze femminili, a quel tonto imbranato ignorante del mio ex. A 40 anni non chiedevo altro d'essere amata con attenzione, mio nipote ci sta riuscendo bene! Se al mio ex qualcuna avesse insegnato da giovane cosa fosse una donna probabilmente non l'avrei lasciato».




Mariolen non è d'accordo: «Io il mio nipotone tanto adorato non lo tocchereri ... con tutti i bei ventenni mi vado a prendere proprio il figlio di mia sorella».




E infine zia Enrica risponde così a chi si scandalizza del fatto che abbia fatto da "nave scuola" ai suoi due nipoti: «Invidiose? Sono ragazzi che ancora oggi mi ringraziano, sono uomini maturi e sicuri di sé, dovresti vedere come le ragazze gli corrono dietro, grazie a me che li ho istruiti bene. Ricordati la vita è un dare e avere, se ami in cambio riceverai amore, questo ho fatto e questo ricevo spesso dai miei nipoti, non più come una volta, perché il tempo passa, ma mi adorano ugualmente».



 



 




Altre news
23/1/2019 9:20:00 - Le grandi pulizie cerebrali avvengono nel sonno - Anche i papà possono essere brave mamme
23/1/2019 9:10:00 - Lenticchie - Valori Nutrizionali & Calorie
23/1/2019 9:00:00 - La frutta e il diabete
23/1/2019 8:50:00 - Cuore Italiani piu' longevo, guadagna 15 anni 'giovinezza'
23/1/2019 8:40:00 - Il luppolo è più comunemente usato per il suo effetto calmante sul sistema nervoso - Rovere - Camomilla
23/1/2019 8:30:00 - Insonnia, nelle proteine del pollo un aiuto per dormire
23/1/2019 8:20:00 - Tumori: ecco la tabella degli alimenti anti-cancro
23/1/2019 8:10:00 - Scoperta la 'droga' dei tumori. E' anche il loro tallone di Achille
23/1/2019 8:00:00 - Un 2/o infarto uccide molto più del primo - Sono loro che rischiano di piu', perche' uno su cinque muore entro l'anno
23/1/2019 8:00:00 - BARZELLETTE SUI CARABINIERI
19/1/2019 8:20:00 - Storia ed origini del calendario
19/1/2019 8:10:00 - La sifilide è una malattia infettiva a trasmissione sessuale diffusa in tutto il mondo
19/1/2019 8:10:00 - Dignità delle donne, femminicidio, provocazione e oscurantismo religioso
19/1/2019 8:00:00 - La Netiquette, derivata dalla sincrasi del vocabolo inglese net-rete e quello di lingua francese étiquette, buona-educazione
19/1/2019 8:00:00 - Check up nei
19/1/2019 8:00:00 - La Scabbia: sintomi, diagnosi e trattamento
19/1/2019 7:50:00 - Antonino Zichichi: Dio esiste e la prova è l'universo. L'ateismo è la fede nel nulla"
14/1/2019 9:20:00 - Eutanasia pro e contro - COSA SUCCEDE ALL’ESTERO - LA POSIZIONE CATTOLICA
14/1/2019 9:10:00 - Ecco i cibi che proteggono dal cancro
14/1/2019 9:00:00 - Antisettici e disinfettanti: attenti ai prodotti inutili - La scelta migliore e più economica è l’acqua ossigenata
14/1/2019 8:50:00 - Cervello: i ricordi a volte si cancellano, le emozioni mai
14/1/2019 8:50:00 - Dieta diabete
14/1/2019 8:50:00 - Una piccola porzione di yogurt per prevenire il diabete
14/1/2019 8:40:00 - ALZHEIMER, NUOVE SPERANZE DAL CAFFE' - TAURINA
14/1/2019 8:40:00 - Il miele e le sue proprietà



Segnala questa news

                   

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

cp8Magari non sei proprio una dea del sesso, ma nessuno ti costringe ad essere una contorsionista per regalare piacere al tuo lui se non sei te stessa a goderne... e se si addormenta è normale! Anzi, è un bene, scopri perchè.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

L'amante del Re di Francia: M...
(Wed, 05-Aug-2009)
L'amante del Re di Francia: M...
Raccolta del seme
(Sat, 09-Nov-2013)
Raccolta del seme
ABBA Dancing Queen - Live At ...
(Sat, 09-Sep-2017)
ABBA Dancing Queen - Live At ...
Dottor Piero Mozzi: pressione...
(Wed, 05-Dec-2018)
Dottor Piero Mozzi: pressione...
Incidenti stradali - crash - ...
(Fri, 19-Sep-2008)
Incidenti stradali - crash - ...
Totò, i due colonnelli - cart...
(Sun, 08-Mar-2009)
Totò, i due colonnelli - cart...
Best Naked and Funny Ever
(Wed, 29-Aug-2012)
Best Naked and Funny Ever
Tina Turner - The Best
(Mon, 20-Aug-2012)
Tina Turner - The Best
Totò - Miseria e nobiltà
(Sun, 08-Mar-2009)
Totò - Miseria e nobiltà
Scherzo SEXY da non perdere
(Sun, 03-Nov-2013)
Scherzo SEXY da non perdere