Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

35 utente(i) online
(2 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Calendario di Freeze Again -
Sasha Grey -
Colonia, in un negozio, di tutto e di piu' su Kate e William -
Si e' ripetuto a Napoli il miracolo di S. Gennaro
TOP 5 - Le mogli più belle di Barcellona-Real Madrid - N 3 - Cristiano Ronaldo – Irina Shayk
Calendario senza veli delle casalinghe 2014
Essere bella e amata, è semplicemente essere femmina
Donna, tu sai che effetto fai veramente agli uomini?
Napoli, Una vecchia foto dell'attuale Edenlandia
Festival di Cannes. Anche Alessia Marcuzzi a Cannes mostra le sue bellissime gambe.
Stili di vita : Lei ti tradisce? - Perché lei ti tradisce? - Pensieri fissi maschili - La donna è più infedele dell'uomo - Sesso nei Sogni
Inviato da Adriana Vivo il 30/10/2023 7:50:00 (1643 letture)

Sesso nei Sogni il significato dei sogni erotici - Fantasie sessuali femminili le italiane non sono le prime in classifica - La donna è più infedele dell'uomo e tradisce il partner con più amanti - L'amante perfetta a letto è la donna italiana.


Trdigif


Le donne fantasticano molto sui desideri sessuali e a volte, lo fanno anche di più degli uomini. Secondo un sondaggio condotto dal sito di prenotazione e ricerca viaggi lastminute.com, le donne hanno tante fantasie sessuali, ma le italiane non stanno più al primo posto della lista. Il sondaggio ha coinvolto le viaggiatrici inglesi, irlandesi, francesi, spagnole, italiane e tedesche. 

Tra le fantasie più in voga si ha quella di sognare ad occhi aperti: sensazione che regala un grande benessere psico-fisico e le donne si abbandonano a questa piacevole emozione con una frequente costanza.

Secondo il sondaggio le italiane negli ultimi anni, preferiscono il relax rispetto al piacere sessuale: pensano alla vacanza in media 1,63 volte al giorno e si posizionano al secondo posto di questa classifica (le prime sono le spagnole).





Le italiane sono le prime per quanto riguarda la lista delle tenaci viaggiatrici mentali, ma le irlandesi ottengono il primato con le fantasie hot, pensando alle gioie del sesso 1,73 volte al giorno (le donne del nostro Bel Paese fanno pensieri sensuali solo 1,36 volte al giorno). 



Il mito del latin lover italiano invece tende a crollare negli ultimi anni, per le viaggiatrici europee l'uomo italiano non è più al top del sex appel come una volta. Il sesso resta comunque il chiodo fisso delle fantasie maschili: gli inglesi hanno fantasie a luci rosse 5,8 volte al giorno, gli italiani fanno questi pensieri invece solo 3,05 ogni dì. 

Dal sondaggio emerge anche che molte donne associano la vacanza al sesso e di conseguenza uniscono il piacevole periodo di relax in viaggio, alla sensazione di fare del sesso con la spensieratezza tipica della vacanza, con il proprio partner o con le nuove conoscenze. 




Tutti fanno sogni erotici, uomini e donne, indistintamente. Non ci si deve sentire in colpa né vergognarsi anche quando si sogna di avere rapporti con un/una partner diverso/a da quello/a ufficiale. Per alcuni tali sogni rappresentano una sorta di campanello di allarme nel senso che, probabilmente, cercano di compensare una vita sessuale tutt'altro che soddisfacente. Il desiderio, in sostanza, si realizza attraverso il sogno. Ma vediamo quale può essere il significato nascosto ed inconscio di alcuni dei sogni erotici più frequenti.

Fare sesso in un luogo pubblico: sogno frequente negli uomini. E' un sogno gratificante perché fa superare il tabù dei rapporti da avere solo in stanze chiuse e, soprattutto, di poter mostrare pubblicamente le proprie virtù amatorie.

Incontro con sconosciuti: fare sesso con qualcuno che, in realtà, non si conosce stimola la fantasia di molti, anche nei sogni. Un incontro con uno/a sconosciuto/a è infatti il desiderio di molte persone che non vogliono rapporti stabili. Situazione rassicurante per i più timidi ed introversi.

Sesso con il/la collega: sta a significare che la routine quotidiana è pesante e quindi sognare di andare a letto con il/la collaga serve a rivitalizzare qualcosa di noioso.

Sesso di gruppo: condividere il/la partner con altri è un sogno eccitante per molti uomini, ammesso che siano loro a controllare la situazione (e non a subirla) e a gestire quindi un tradimento voluto.

Andare a letto con l'ex: ci sono emozioni irrisolte che andrebbero affrontate. L'ex può essere sognato soprattutto quando la relazione con il/la partner attuale è divenuta un po' noiosa ed abitudinaria.

Sogno omosessuale: non si è omosessuali solo perché si sogna un rapporto omosessuale. In genere tali sogni indicano la celebrazione di qualche evento di natura materna o paterna. 

Sesso con il marito/moglie del/la migliore amico/a: forse la moglie del migliore amico (o il marito della migliore amica) ha tutto quello che desiderereste da vostra moglie/marito. Si può prendere spunto da questo sogno per parlare apertamente dei propri desideri.



Il cervello degli uomini, a quanto pare, non è focalizzato sempre e solo sul sesso, come immaginiamo da sempre. Infatti, secondo recenti studi scientifici sulla materia, sembra proprio che nella testa dei rappresentanti dell'universo maschile si aggirino anche altri due pensieri rilevanti:mangiare e dormire. In sostanza il sesso, il cibo e il riposo occupano i pensieri degli uomini molto più spesso di quanto non accada alle donne. La domanda iniziale che la psicologa Terri Fisher, colei che ha analizzato il fenomeno, era abbastanza semplice: "gli uomini pensano davvero solo al sesso?". La studiosa, a seguito di diversi test, ha potuto comprendere che la leggenda secondo la quale gli uomini pensano al sesso almeno ogni sette secondi, non è del tutto sbagliata. Le donne, invece, ci pensano molto meno, ma questo era già noto. Il lato sorprendente, ma nemmeno poi tanto, è che i pensieri maschili quotidiani rimangano legati per lo più a esigenze fisiologiche primordiali quali mangiare e dormire. Quelli femminili, invece, sembrano interessati molto di più a ciò che ruota attorno a questi bisogni. Ma c'era proprio bisogno di una psicologa che ce lo confermasse? 


Dopo aver tradito ci sono persone, una minuscola percentuale a dire il vero, che non riescono a reggere il peso della colpa e non sanno fare a meno diconfessare all'altra/o quanto è accaduto. Ma, secondo alcuni sondaggi, quasi la metà dei traditori ha un atteggiamento opposto: preferisce nascondore la propria infedeltà e riesce a negare ostinatamente qualsiasi "addebbito". In sostanza la stragrande maggioranza degli italiani preferisce continuare a mantenere in piedi il rapporto ufficiale mentendo spudoratamente rispetto a relazioni extra coniugali avute o in corso. Tra chi confessa, è d'obbligo specificarlo, ci sono persone che sono state costrette a farlo. Significa che si sceglie di dire la verità solo perché colti in fragrante dal proprio partner o da amici o da parenti. Dopo aver raccontato la verità, ovviamente, molti rapporti saltano e molte relazioni si interrompono definitivamente. In qualche altro rarissimo caso, invece, c'è chi preferisce portare avanti comunque il rapporto e vivere il tradimento come una sorta di shock terapeutico per la coppia. E voi? Siete tra chi confessa o tra chi nega anche l'evidenza? 


Perché lei ti tradisce?Uomini e donne differiscono anche per quanto riguarda il tradimento. Infatti le motivazioni che, spesso, spingono una donna a cercare le attenzioni di un altro uomo possono essere molte, alcune delle quali sono simili a quelle maschili. Vogliamo elencarvi una serie di ragioni per le quali la vostra compagna o la vostra fidanzata potrebbero farsi un amante. Se vi riconoscete in qualcuna di queste circostanze, vi suggeriamo di tenere alta la guardia e gli occhi bene aperti, non si sa mai.

L'ex: molte donne non riescono proprio a sganciarsi dal loro ex. Ci sono fantasie e desideri che le fanno sentire ancora incollate al passato e a volte cadono in tentazione finendo a letto con il loro precedente partner.

Vendetta: voi avete tradito lei? E lei tradisce voi. Nulla di più semplice e lineare. Per qualcuna è motivo di soddisfazione senza pari, anche se di certo non serve a cancellare il torto subito.

Ricerca di conferme: lei è bella e seducente e cerca ad ogni costo di sottolinearlo. Se voi non le date l'attenzione necessaria, è probabile che vada a cercarsela altrove. Tradire, per alcune donne, vuol dire semplicemente avere la conferma di essere desiderabili ed attraenti.

Attrazione fatale: uno dei motivi in comune con gli uomini. La pura attrazione carnale può portare a tradire gli uomini quanto le donne. Ci sono donne che si sentono conquistatrici e non riescono a fare a meno di tradire, non c'è scampo.

Donne di potere: le donne molto sicure di sé, che godono di potere, soprattutto dal punto di vista professionale, si illudono di poter governare ogni campo della vita e di poter prendere e lasciare chi vogliono e quando vogliono. Queste donne tradiscono per seguire una sorta di spirito di onnipotenza.

Donne trascurate: è la categoria più ampia delle traditrici. Quando il proprio compagno le mette da parte per dedicarsi al lavoro o ad altri impegni, loro pensano che sia giusto tradire per ripristinare una parvenza di equilibrio senza capire che, forse, in certi casi è meglio troncare le relazioni che non soddisfano.

Future spose: fare tutto prima del matrimonio? Anche le donne possono pensarla in questo modo e nel "tutto" può essere compreso anche il tradimento. Una conferma della loro intraprendenza e una sorta di autogiustificazione nei confronti del futuro marito cornificato in anticipo. 





Lei ti tradisce?Nessun uomo è disposto ad ammettere che la propria fidanzata o la propria moglie potrebbe tradirlo. La convinzione che lei sarà fedele per sempre è radicata nella mente di moltissimi uomini. Ma è una convinzione del tutto priva di fondamento. Le donne tradiscono almeno quanto i loro compagni per cui potrebbe esservi utile, cari uomini, iniziare ad aprire gli occhi e, se sospettate qualcosa, iniziare ad osservare meglio cosa fa e come si comporta la vostra donna. Qualche indizio:

Internet: si alza la notte e resta spesso davanti al PC? Chatta per ore o sfrutta ogni occasione per connettersi alla Rete? Molti tradimenti iniziano o si concretizzano così.

Si fa bella: se notate che, quasi improvvisamente, tiene molto più del solito al proprio aspetto, potrebbe cercare di piacere a qualcuno che non siete voi.

Tempo libero: non è detto che debba passare ogni istante di tempo libero in vostra compagnia ma se notate che rifiuta ogni occasione per stare con voi, forse sta dirottando i suoi interessi altrove.

Vacanze separate: la vostra compagna vi chiede di fare vacanze separate? Per alcune coppie è normale, ma se la richiesta arriva in maniera improvvisa, dovreste iniziare a preoccuparvi.

Calo di attenzioni: forse se vi trascura, potrebbe essere solo stanca del rapporto. Ma potrebbe anche darsi che riservi certe attenzioni a qualcun altro.

Lavora troppo: improvvisamente fa più straordinari di quanti ne abbia mai fatti prima? Forse preferisce stare in ufficio piuttosto che a casa. Il lavoro, spesso, è solo un'ottima scusa per vedere altre persone.

Litigi continui: se i litigi aumentano in maniera insopportabile, è probabile che lei inizi ad essere insofferente. Forse è solo una crisi passeggera, forse vorrebbe accanto un'altra persona.

Poca attrazione: per molte donne il sesso non si divide dall'amore. Notate un calo del suo desiderio nei vostri confronti? E' sicuramente il caso di parlarne e di capire perché non vi vuole come prima.



Fantasie sessuali femminiliLe donne fantasticano molto sui desideri sessuali e a volte, lo fanno anche di più degli uomini. Secondo un sondaggio condotto dal sito di prenotazione e ricerca viaggi lastminute.com, le donne hanno tante fantasie sessuali, ma le italiane non stanno più al primo posto della lista. Il sondaggio ha coinvolto le viaggiatrici inglesi, irlandesi, francesi, spagnole, italiane e tedesche. Tra le fantasie più in voga si ha quella di sognare ad occhi aperti: sensazione che regala un grande benessere psico-fisico e le donne si abbandonano a questa piacevole emozione con una frequente costanza.Secondo il sondaggio le italiane negli ultimi anni, preferiscono il relax rispetto al piacere sessuale: pensano alla vacanza in media 1,63 volte al giorno e si posizionano al secondo posto di questa classifica (le prime sono le spagnole).Le italiane sono le prime per quanto riguarda la lista delle tenaci viaggiatrici mentali, ma le irlandesi ottengono il primato con le fantasie hot, pensando alle gioie del sesso 1,73 volte al giorno (le donne del nostro Bel Paese fanno pensieri sensuali solo 1,36 volte al giorno). Il mito del latin lover italiano invece tende a crollare negli ultimi anni, per le viaggiatrici europee l'uomo italiano non è più al top del sex appel come una volta. Il sesso resta comunque il chiodo fisso delle fantasie maschili: gli inglesi hanno fantasie a luci rosse 5,8 volte al giorno, gli italiani fanno questi pensieri invece solo 3,05 ogni dì. 

Dal sondaggio emerge anche che molte donne associano la vacanza al sesso e di conseguenza uniscono il piacevole periodo di relax in viaggio, alla sensazione di fare del sesso con la spensieratezza tipica della vacanza, con il proprio partner o con le nuove conoscenze. 



Le più sensuali mentre fanno l'amore con il proprio uomo, sono proprio le donne del nostro Bel Paese. Lo ha stabilito un sondaggio condotto da C-Date, un sito di appuntamenti online in Svizzera. Alle donne italiane dunque va la fascia delle amanti più passionali e migliori donne a letto e lo sono in assoluto fra tutte le altre nel mondo. Il sondaggio è stato rivolto a 6000 partecipanti. L'età degli intervistati è compresa tra i 18 e i 50 anni e le domande del questionario sono state rivolte agli uomini e alle donne. Le donne italiane ottengono il primo posto tra le preferite (per il 25%) a letto per gli intervistati e il primato maschile va all'uomo brasiliano. La frequenza dei rapporti sessuali con il proprio partner è in media di una volta a settimana, invece gli svedesi ottengono il primato sulla maggior frequenza dei rapporti occasionali di una notte. Secondo il sondaggio, la posizione preferita in assoluto dagli abitanti del pianeta risulta sempre e comunque quella che vede la donna sopra all'uomo. 


 





Altre news
19/4/2024 10:30:00 - La mela ha meno calorie della banana - Tutta la frutta, si sa, fa bene alla salute. Certa frutta però fa meglio di altra?
19/4/2024 10:20:00 - Abbassare la glicemia: come fare
19/4/2024 10:10:00 - Cervello: ecco la proteina che cancella il suo block notes - Piu' intuito se non si e' concentrati - Siamo'popolo sfasati', e''jetlag sociale'
19/4/2024 10:00:00 - I 5 virus più contaggiosi al mondo
19/4/2024 9:50:00 - IL DISTURBO DI PERSONALITÀ NARCISISTICO: LA PERSONA INCAPACE DI AMARE
19/4/2024 9:40:00 - L’amaro volto dell’aspartame - E' stato documentato l’incremento molto elevato di cancro del fegato e del polmone in animali che entravano in contatto con l’aspartame
19/4/2024 9:30:00 - Edulcoranti: In un primo tempo gli edulcoranti sono stati autorizzati in Italia solo nei prodotti dietetici
19/4/2024 9:20:00 - SOPRA I 70 BATTITI CUORE PIU' A RISCHIO
19/4/2024 9:10:00 - Il dado da brodo nella dieta: sì o no?
19/4/2024 9:00:00 - La felicità si trova nella leggerezza delle piccole cose, l'odore del caffé al risveglio che s’intreccia con quello del pane, la carezza di uno sguardo
19/4/2024 8:50:00 - La pesca è una bella sfera piena di profumo, con la buccia sottile e vellutata che ricopre una polpa dolce e succosa
19/4/2024 8:40:00 - Ridi che ti passa
19/4/2024 8:30:00 - SINUSITE: Consiste nell'infiammazione della mucosa di uno o più seni paranasali
19/4/2024 8:30:00 - La Malattia di Parkinson
19/4/2024 8:20:00 - Che cos’è una testimonianza? Libro di Mormon
19/4/2024 8:10:00 - Joseph Smith fondatore dei Mormoni
19/4/2024 8:00:00 - Da Ricerca Italiana passo avanti contro diabete giovani
19/4/2024 7:50:00 - Fallo tuo! Come acchiappare un uomo. L'arte della seduzione
19/4/2024 7:50:00 - IL 1799 AD AGNONE (MOLISE) - Del prof. Remo de Ciocchis
19/4/2024 7:40:00 - PUTTANA non è una parola simpatica
19/4/2024 7:30:00 - Perversioni femminili
19/4/2024 7:20:00 - E' veramente possibile aumentare la lunghezza del pene?
19/4/2024 7:10:00 - La Pornodipendenza - Dipendenza dalla pornografia
19/4/2024 7:00:00 - Mi chiamo Silvia e mi prostituisco perchè non trovo uno straccio di lavoro
19/4/2024 7:00:00 - Il sesso anale



Segnala questa news

                   

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

VARSAVIA - Ha aperto a Varsavia la prima conceria artiginale di pelle umana del XXI secolo.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Gli striscioni piu belli del ...
(Sat, 04-Apr-2009)
Gli striscioni piu belli del ...
James Last - Derek Watkins - ...
(Mon, 12-Sep-2011)
James Last - Derek Watkins - ...
Paolo Borsellino - Berlusconi...
(Wed, 28-Mar-2012)
Paolo Borsellino - Berlusconi...
Luciano Pavarotti & Zucchero ...
(Thu, 17-Jul-2008)
Luciano Pavarotti & Zucchero ...
Uomini d'amore e di libertà
(Wed, 02-Sep-2009)
Uomini d'amore e di libertà
Stanlio e Ollio - 1956 - Ulti...
(Fri, 04-Jul-2008)
Stanlio e Ollio - 1956 - Ulti...
ABBA Dancing Queen
(Fri, 25-Jul-2008)
ABBA Dancing Queen
Made in sud: Arteteca
(Wed, 25-Jul-2012)
Made in sud: Arteteca
El condor pasa - PERU
(Tue, 13-Oct-2015)
El condor pasa - PERU
Ragione, scienza e tecnologia...
(Mon, 29-Jun-2009)
Ragione, scienza e tecnologia...