Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

22 utente(i) online
(1 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

W I TIFOSI -
Inaugurato in provincia di Cremona il tempio Sikh fra i piu' grandi del Nord Europa -
Fotomodelli dal mondo - Foto arte
Foto a colori l'Italia dal 1861 al 1935
Foto del premio World Press Photo ad Amsterdam
Dal corsetto al push up,  il reggiseno, indumento intimo femminile per eccellenza, compie 100 anni
Ogni donna la sua fortuna non sone le gambe ma fra le gambe
Tre cose mi fanno paura degli imbecilli: Possono votare, fare figli ed educare. Giuseppe
 Gli obesi vivono di meno, però mangiano di più
Camilleri: Salvini ha stesso consenso che aveva Mussolini che vergogna
Stili di vita : Mi chiamo Silvia e mi prostituisco perchè non trovo uno straccio di lavoro
Inviato da Anonimi il 28/8/2018 7:00:00 (1199 letture)

Silvia, come Vincent, ha iniziato a prostituirsi durante il dottorato di ricerca, per pagarsi gli studi. Dopo il dottorato, però... Ho iniziato così per gioco, mettendo l'annuncio su internet pensando che non mi chiamasse  nessuno, in realtà ho ricevuto nell'arco di un'ora una ventina di chiamate, la maggior parte uomini ma anche donne.





Silvia, come Vincent, ha iniziato a prostituirsi durante il dottorato di ricerca, per pagarsi gli studi. Dopo il dottorato, però..




…il lavoro non è arrivato e nonostante le collaborazioni con l'università la prostituzione è l'unica attività che le consente di pagare l'affitto. A chi dice che ci sono 1.000 altri modi per guadagnare Silvia dice che non è così, non per lei, non per questa generazione. Ecco la sua storia.



donnasex2


"Leggendo la testimonianza di Vincent mi è parso di avere uno schermo dove veniva riprodotto il film della mia vita.

Non c'è nulla di diverso nella mia storia rispetto alla sua, se non che io un Dottorato di ricerca l'ho già preso, ed ora non trovo uno straccio di lavoro.






Lavoro nel centro Italia, preparo mille concorsi, mando curricula per qualsiasi annuncio (ho fatto di tutto,e non mi spaventa o "sdegna" nessun tipo di lavoro... come potrebbe!). 




 




A me basterebbe poter continuare a studiare, collaborare all'università dove continuo ad oggi a collaborare, un lavoro che mi consenta di pagare l'affitto e mangiare (magari anche pagare l'assicurazione auto...finchè camminerà!). Il problema è che quando invio un c.v. anche per "donna delle pulizie", non viene preso in considerazione, il più delle volte viene scartato nel momento in cui arrivano alla voce:  "Titoli di studio acquisiti".




Soprattutto un lavoro che non mi obblighi a vivere questa doppia vita che ho iniziato proprio quando facevo il dottorato di ricerca e che (pur provandoci, facendo anche 4 lavori insieme) ha ripreso piede nella mia vita. Detesto chi dice che ci sono mille altri modi per poter lavorare e studiare... non è così, non per noi, non per questa generazione. E così... ecco che anche io sono partita da un semplice annunci su internet ed un paio di foto... e con il tempo il giro della clientela si è formato. 







Come Vincent non "esagero", di solito non incontro più di due persone al giorno.








Ma sono stanca. Talmente stanca che l'anno scorso ho tentato il suicidio... ed evidentemente ci sono quasi riuscita, considerando che sono rimasta in coma per dieci giorni. Ero davvero stanca di vivere...ora sono solo stanca di vivere così. Una vita finta,la mia famiglia che non merita tutte queste bugie, e tante volte l'ansia che ricominci una nuova giornata, perchè già so come andrà.




 



Tutti quelli che hanno una storia come la nostra dovrebbero avere il coraggio di raccontarla pubblicamente, non siamo noi a doverci vergognare, ma chi ci obbliga a far questo, chi non ci permette di avere un sogno da realizzare o che ce lo lascia, ma ce lo fa pagar caro. A quel 37% che nel sondaggio "non giustifica" perche ci sono "1.000 alternative", beh... abbiano il buon cuore di salvare dei poveri diavoli come noi e rivelarci almeno una di queste 1000 alternative!



Non sono fiera di quello che faccio, mi sento in colpa ogni singolo  giorno di più e fortunatamente, non ho un fidanzato a cui nascondere o con cui condividere questo segreto. Per scelta ovviamente, sarebbe troppo complicato e sono sicura che se una donna possa compredere, sarebbe impossibile per un uomo farlo.

Ad ogni buon conto, le motivazioni che spingono giovani come noi a prostituirsi per vivere non sono segno di poca voglia di lavorare o voglia di soldi facili... se così fosse, io come il mio collega, sicuramente accetteremmo più incontri.

Ed invece esercitiamo la regola del "q.b." (quanto basta) e nulla di più.

Non si indignino per le nostre parole i ben pensanti..piuttosto si indigni chi legge queste testimonianze e ci rifletta. Ho paura del futuro, anzi non ne vedo affatto, possibile che non esiste chi possa dare una chance a persone come noi?"









  











Ecco la storia di Vincenzo.














"Sono un Dottorando senza borsa di studio, e tra 10 anni mi vedo molto male. La mia generazione è senza molte chances, la crisi che attanaglia il mondo e soprattutto il nostro paese ci taglia fuori da tutto.







Ci manca il know-how per lavorare, ci tolgono il diritto di vivere la nostra vita.







Ci tolgono il diritto di avere dei figli, ne ho discusso spesso con la mia ragazza - lei sa' della mia doppia vita -  ma mi chiede "Che certezze gli daremo? Continuerai a prostituirti per dare loro un'esistenza? Se è così meglio di no."







Già meglio di no. 



gigolo_1


                  




 











 




 




 




 








 




 




 




 




 Ho iniziato così per gioco, mettendo l'annuncio su internet pensando che non mi chiamasse  nessuno, in realtà ho ricevuto nell'arco di un'ora una ventina di chiamate, la maggior parte uomini ma anche donne.




In famiglia non sanno che mi prostituisco, cosa accadrebbe se sapessero che il loro perfetto figlio maschio si prostituisce con uomini, donne, coppie? Uno scandalo, anche perchè abito in un piccolo centro del Nord anche se mi prostituisco soprattutto nelle zone di Torino/Costa Azzurra/Milano/Valle D'Aosta.




Nel mio giro di amicizie lo sa solo la mia ragazza, ma lei è estranea a tutto questo. Non le piace, non le interessa, però non mi giudica. E' una dottoranda come me e delusa come me da questo paese.




Con questo lavoro, guadagno abbastanza per avere una vita decente: 100€ a incontro, di solito faccio solo due incontri al giorno - ma potrebbero essere anche molti di più -  e settimanalmente arrivo a guadagnare più o meno 1000€. Alcune settimane di più altre meno, ma i clienti con crisi o senza crisi ce ne sono sempre e tutti sempre della stessa categoria sociale: avvocati, commercialisti, imprenditori, broker e... anche giornalisti. Questo è il mio target di persone, non ne incontro altre. Ho il mio giro e dopo essermi fatto una reputazione si va avanti con il passaparola. Lo faccio per due motivi, conoscere queste persone e cercare di collocarmi attraverso di loro. 




Uno dei mali principali della società è l'essere diventata "schiava" di falsi valori, di essersi... cristallizzata in un buco nero affettivo dove il contatto sociale e la crescita inter-personale dovuta ad uno scambio emotivo... genuinamente sincero.... è ormai prossima allo zero assoluto. 




Io mi colloco qui, io vendo amore, vendo sesso, vendo il mio corpo ai capricci di questa gente.




Mi prostituisco perchè il lavoro scarseggia. Spero che la mia storia susciti scalpore e faccia indignare e riflettere l'opinione pubblica perchè se si va avanti così, perderemo per sempre quello che abbiamo conquistato."




 




 




 




 





Altre news
20/3/2019 9:10:00 - L'aspirina riduce le morti per tumore in generale del 21%, del 35% quelle per i tumori gastrointestinali - Il ruolo protettivo dell'aspirina contro i tumori
20/3/2019 9:10:00 - Frutta per Diabetici
20/3/2019 9:00:00 - Le stenosi possono essere divise in congenito, in infiammatorio, in ischemico, in iatrogenico e traumatico
20/3/2019 8:40:00 - Perché s'ingrassa - Quando s'incamerano più calorie di quante se ne bruciano
20/3/2019 8:10:00 - Il cervello ha bisogno di zucchero? - Attualmente si ricava estraendolo dalla barbabietola da zucchero e dalla canna da zucchero
20/3/2019 8:00:00 - Quali effetti ha sul cuore la pratica sessuale?
10/3/2019 8:20:00 - Proprietà terapeutiche dell'Aglio
10/3/2019 8:20:00 - Studio, fenolo vino rosso combatte cancro - Scoperto lo 'starter' dei sapori - Tumori: radiofarmaci 'tracciano' malattia - Sesso come antidoto del mal di testa
10/3/2019 8:10:00 - Le feste Mormoni - U.S. Feste americane
10/3/2019 8:00:00 - Joseph Smith, Jr. (1805-1844) fu il profeta fondatore della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (o chiesa mormone)
10/3/2019 8:00:00 - ITALIA, UN SIEROPOSITIVO SU 4 NON SA DI ESSERLO
10/3/2019 7:50:00 - Qualità nutrizionali delle Mandorle
3/3/2019 9:10:00 - Con una buona dieta del colesterolo si possono ottenere dei valori di colesterolo normali
3/3/2019 9:00:00 - Litigio con il partner? Ecco a chi fa bene dormirci sopra - Smentiti gli studi meno recenti: le statine possono avere effetti positivi sull’alzheimer
3/3/2019 8:50:00 - Passiflora incarnata - Attività principali: sedativa, antispasmodica - Impiego terapeutico: turbe del sonno, ansia
3/3/2019 8:40:00 - La depressione ha due volti, diversa per lui e lei
3/3/2019 8:30:00 - Consumo record di sale su tavole italiani - Circa 11 grammi al giorno. Appello all'Onu per politiche di riduzione
3/3/2019 8:10:00 - Tumore alle ossa: osteosarcoma e condrosarcoma
3/3/2019 8:00:00 - Epidurale sara' rimborsata Assistite 110 malattie rare
3/3/2019 7:50:00 - La mia ammirazione per la Francia - Prof Remo de Ciocchis
3/3/2019 7:50:00 - E' femminile il gene della felicita'. Scoperto nelle donne, completamente assente negli uomini
3/3/2019 7:40:00 - Quanto guadagnano i sindaci ?
3/3/2019 7:40:00 - Si bacia come si vive - Il "gusto" del piacere
3/3/2019 7:40:00 - L'imperatore di Roma Caligola
3/3/2019 7:30:00 - Perché vado a letto con uomini che non mi piacciono? - Molte ragazze vorrebbero dire di no, ma non riescono a dirlo



Segnala questa news

                   

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Ingredienti: gr. 700 patate a pasta bianca, gr. 400 spinaci, gr. 120 farina bianca, ml.500 latte scremato, gr. 25 burro, gr. 20 parmigiano, noce moscata, sale, pepe. Gnocchetti verdi gratinati - Tempo di cottura: 30 minuti, Persone: 4, Portata: Primo - Difficoltà: Facile.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

numeri di calcio!
(Fri, 31-Oct-2008)
numeri di calcio!
Il Cimitero delle Fontanelle ...
(Sat, 16-Aug-2008)
Il Cimitero delle Fontanelle ...
Il Re Sole (SuperQuark)
(Wed, 09-Jul-2008)
Il Re Sole (SuperQuark)
Gigi D'Alessio, Lucio Dalla, ...
(Thu, 16-Jun-2016)
Gigi D'Alessio, Lucio Dalla, ...
Enya " Only time " traduzione...
(Sun, 25-Mar-2018)
Enya
Bambino molto piccolo costret...
(Mon, 22-Apr-2013)
Bambino molto piccolo costret...
Le ricette di IoCuoco, pollo ...
(Sat, 26-Jul-2008)
Le ricette di IoCuoco, pollo ...
Lisa Fusco Cristiano Malgiogl...
(Fri, 27-Mar-2009)
Lisa Fusco Cristiano Malgiogl...
Jingle bells. Canzone di nata...
(Tue, 11-Nov-2014)
Jingle bells. Canzone di nata...
Lite Mara Carfagna - Luisella...
(Sun, 11-Mar-2012)
Lite Mara Carfagna - Luisella...