Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

16 utente(i) online
(1 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Blasi al mare con i figli -
Daniel Argentino, 21 anni, di Roma, eletto a Torre del Lago Mister Gay Italia 2011 -
Miss Italia 2011 è la calabrese Stefania Bivone -
GUINNESS DAL MONDO -
Le persone più stupide che conosco sono quelle che sanno tutto
Balotelli a Saint Tropez tra alcol e narghile'
Sepolti a Pompei dall'eruzione del 79 del Vesuvio (NA)
La ‘Ndocciata di Agnone (IS) un tradizionale e suggestivo rito del fuoco 08 e 24 dicembre
Foto belle da ricordare
Il disprezzo è la più politica delle vendette

17/6/2019 9:30:00 - Salute e Benessere - La Schizofrenia che cos'è - 17/6/2019 9:20:00 - Curiosità - Aforismi - Mangiate merda, milioni di mosche non possono sbagliare - 17/6/2019 9:10:00 - Stili di vita - LE DIECI REGOLE PER IL CONTROLLO SOCIALE - 17/6/2019 9:00:00 - Salute e Benessere - Il Disturbo d'Ansia Sociale - 17/6/2019 8:50:00 - Stili di vita - CONFLITTI, DEVITALIZZAZIONI E TEMPESTE: TRACCE DI UNA COPPIA IN CRISI -
Stili di vita : Mi chiamo Silvia e mi prostituisco perchè non trovo uno straccio di lavoro
Inviato da Anonimi il 28/8/2018 7:00:00 (1218 letture)

Silvia, come Vincent, ha iniziato a prostituirsi durante il dottorato di ricerca, per pagarsi gli studi. Dopo il dottorato, però... Ho iniziato così per gioco, mettendo l'annuncio su internet pensando che non mi chiamasse  nessuno, in realtà ho ricevuto nell'arco di un'ora una ventina di chiamate, la maggior parte uomini ma anche donne.





Silvia, come Vincent, ha iniziato a prostituirsi durante il dottorato di ricerca, per pagarsi gli studi. Dopo il dottorato, però..




…il lavoro non è arrivato e nonostante le collaborazioni con l'università la prostituzione è l'unica attività che le consente di pagare l'affitto. A chi dice che ci sono 1.000 altri modi per guadagnare Silvia dice che non è così, non per lei, non per questa generazione. Ecco la sua storia.



donnasex2


"Leggendo la testimonianza di Vincent mi è parso di avere uno schermo dove veniva riprodotto il film della mia vita.

Non c'è nulla di diverso nella mia storia rispetto alla sua, se non che io un Dottorato di ricerca l'ho già preso, ed ora non trovo uno straccio di lavoro.






Lavoro nel centro Italia, preparo mille concorsi, mando curricula per qualsiasi annuncio (ho fatto di tutto,e non mi spaventa o "sdegna" nessun tipo di lavoro... come potrebbe!). 




 




A me basterebbe poter continuare a studiare, collaborare all'università dove continuo ad oggi a collaborare, un lavoro che mi consenta di pagare l'affitto e mangiare (magari anche pagare l'assicurazione auto...finchè camminerà!). Il problema è che quando invio un c.v. anche per "donna delle pulizie", non viene preso in considerazione, il più delle volte viene scartato nel momento in cui arrivano alla voce:  "Titoli di studio acquisiti".




Soprattutto un lavoro che non mi obblighi a vivere questa doppia vita che ho iniziato proprio quando facevo il dottorato di ricerca e che (pur provandoci, facendo anche 4 lavori insieme) ha ripreso piede nella mia vita. Detesto chi dice che ci sono mille altri modi per poter lavorare e studiare... non è così, non per noi, non per questa generazione. E così... ecco che anche io sono partita da un semplice annunci su internet ed un paio di foto... e con il tempo il giro della clientela si è formato. 







Come Vincent non "esagero", di solito non incontro più di due persone al giorno.








Ma sono stanca. Talmente stanca che l'anno scorso ho tentato il suicidio... ed evidentemente ci sono quasi riuscita, considerando che sono rimasta in coma per dieci giorni. Ero davvero stanca di vivere...ora sono solo stanca di vivere così. Una vita finta,la mia famiglia che non merita tutte queste bugie, e tante volte l'ansia che ricominci una nuova giornata, perchè già so come andrà.




 



Tutti quelli che hanno una storia come la nostra dovrebbero avere il coraggio di raccontarla pubblicamente, non siamo noi a doverci vergognare, ma chi ci obbliga a far questo, chi non ci permette di avere un sogno da realizzare o che ce lo lascia, ma ce lo fa pagar caro. A quel 37% che nel sondaggio "non giustifica" perche ci sono "1.000 alternative", beh... abbiano il buon cuore di salvare dei poveri diavoli come noi e rivelarci almeno una di queste 1000 alternative!



Non sono fiera di quello che faccio, mi sento in colpa ogni singolo  giorno di più e fortunatamente, non ho un fidanzato a cui nascondere o con cui condividere questo segreto. Per scelta ovviamente, sarebbe troppo complicato e sono sicura che se una donna possa compredere, sarebbe impossibile per un uomo farlo.

Ad ogni buon conto, le motivazioni che spingono giovani come noi a prostituirsi per vivere non sono segno di poca voglia di lavorare o voglia di soldi facili... se così fosse, io come il mio collega, sicuramente accetteremmo più incontri.

Ed invece esercitiamo la regola del "q.b." (quanto basta) e nulla di più.

Non si indignino per le nostre parole i ben pensanti..piuttosto si indigni chi legge queste testimonianze e ci rifletta. Ho paura del futuro, anzi non ne vedo affatto, possibile che non esiste chi possa dare una chance a persone come noi?"









  











Ecco la storia di Vincenzo.














"Sono un Dottorando senza borsa di studio, e tra 10 anni mi vedo molto male. La mia generazione è senza molte chances, la crisi che attanaglia il mondo e soprattutto il nostro paese ci taglia fuori da tutto.







Ci manca il know-how per lavorare, ci tolgono il diritto di vivere la nostra vita.







Ci tolgono il diritto di avere dei figli, ne ho discusso spesso con la mia ragazza - lei sa' della mia doppia vita -  ma mi chiede "Che certezze gli daremo? Continuerai a prostituirti per dare loro un'esistenza? Se è così meglio di no."







Già meglio di no. 



gigolo_1


                  




 











 




 




 




 








 




 




 




 




 Ho iniziato così per gioco, mettendo l'annuncio su internet pensando che non mi chiamasse  nessuno, in realtà ho ricevuto nell'arco di un'ora una ventina di chiamate, la maggior parte uomini ma anche donne.




In famiglia non sanno che mi prostituisco, cosa accadrebbe se sapessero che il loro perfetto figlio maschio si prostituisce con uomini, donne, coppie? Uno scandalo, anche perchè abito in un piccolo centro del Nord anche se mi prostituisco soprattutto nelle zone di Torino/Costa Azzurra/Milano/Valle D'Aosta.




Nel mio giro di amicizie lo sa solo la mia ragazza, ma lei è estranea a tutto questo. Non le piace, non le interessa, però non mi giudica. E' una dottoranda come me e delusa come me da questo paese.




Con questo lavoro, guadagno abbastanza per avere una vita decente: 100€ a incontro, di solito faccio solo due incontri al giorno - ma potrebbero essere anche molti di più -  e settimanalmente arrivo a guadagnare più o meno 1000€. Alcune settimane di più altre meno, ma i clienti con crisi o senza crisi ce ne sono sempre e tutti sempre della stessa categoria sociale: avvocati, commercialisti, imprenditori, broker e... anche giornalisti. Questo è il mio target di persone, non ne incontro altre. Ho il mio giro e dopo essermi fatto una reputazione si va avanti con il passaparola. Lo faccio per due motivi, conoscere queste persone e cercare di collocarmi attraverso di loro. 




Uno dei mali principali della società è l'essere diventata "schiava" di falsi valori, di essersi... cristallizzata in un buco nero affettivo dove il contatto sociale e la crescita inter-personale dovuta ad uno scambio emotivo... genuinamente sincero.... è ormai prossima allo zero assoluto. 




Io mi colloco qui, io vendo amore, vendo sesso, vendo il mio corpo ai capricci di questa gente.




Mi prostituisco perchè il lavoro scarseggia. Spero che la mia storia susciti scalpore e faccia indignare e riflettere l'opinione pubblica perchè se si va avanti così, perderemo per sempre quello che abbiamo conquistato."




 




 




 




 





Altre news
17/6/2019 9:30:00 - La Schizofrenia che cos'è
17/6/2019 9:20:00 - Aforismi - Mangiate merda, milioni di mosche non possono sbagliare
17/6/2019 9:10:00 - LE DIECI REGOLE PER IL CONTROLLO SOCIALE
17/6/2019 9:00:00 - Il Disturbo d'Ansia Sociale
17/6/2019 8:50:00 - CONFLITTI, DEVITALIZZAZIONI E TEMPESTE: TRACCE DI UNA COPPIA IN CRISI
17/6/2019 8:50:00 - Malattie sessualmente trasmesse, adolescenti a rischio. Sono poco consapevoli dei pericoli, ogni anno le contrae 1 su 20
17/6/2019 8:40:00 - Irresistibili cibi grassi, droga nello stomaco - Svelato il meccanismo della reazione 'una tira l'altra' di patatine e snack
14/6/2019 9:40:00 - La Depressione
14/6/2019 9:30:00 - Il Disturbo da Attacchi di Panico
14/6/2019 9:20:00 - Differenza tra etica e morale
14/6/2019 9:10:00 - Dieta fai da te, può essere il primo passo per la formazione di una coscienza alimentare
14/6/2019 9:00:00 - Per sapere veramente tutto sull'alimentazione: Carnitina
14/6/2019 7:40:00 - Presidente della Chiesa "Mormone"
7/6/2019 9:20:00 - I pregiudizi alimentari - Il pesce fa bene alla memoria perché contiene fosforo? - Le vitamine della frutta sono nella buccia? - La frutta deve essere mangiata lontano dai pasti?
7/6/2019 9:10:00 - La rivincita del lupino, più forte del colesterolo
7/6/2019 9:00:00 - I 7 principi della guarigione degli atteggiamenti mentali
7/6/2019 8:50:00 - Il fondatore del mormonismo, Joseph Smith (1805-1844) e il Mormonismo
7/6/2019 8:40:00 - Joseph Smith Papers: i libri manoscritti delle rivelazioni
7/6/2019 8:30:00 - BRONCHITE
7/6/2019 8:20:00 - Web, anche conosciuto come Grande Rete Mondiale - Storia - La nascita - Funzionamento - Significati
7/6/2019 8:20:00 - Il sistema sensitivo risulta di almeno tre ordini di neuroni
7/6/2019 8:10:00 - L’Europa nella società moderna dove civiltà è sinonimo di libertà
7/6/2019 8:00:00 - Se lui fa il cretino, tu smettila di fare l’ingenua
7/6/2019 7:50:00 - Fallo tuo! Come acchiappare un uomo. L'arte della seduzione
7/6/2019 7:40:00 - In breve: Cervello giovane con Omega3 e vitamine - SESSO, ARRIVA LA PRIMA PILLOLA 'NATURALE'



Segnala questa news

                   

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

L’Aids è causato dal virus Hiv. L’Hiv indebolisce progressivamente il sistema immunitario fino a non permettere più all’organismo di difendersi sufficientemente dagli agenti patogeni. Ecco perché – dopo alcuni anni senza sintomi – possono manifestarsi diverse malattie che, senza la deficienza immunitaria, si presenterebbero solo molto raramente o non si manifesterebbero affatto. Solo questo stadio dell’infezione da Hiv si chiama Aids. Alcune di queste malattie – per esempio polmoniti, tubercolosi e determinati tipi di cancro – possono comportare un pericolo per la vita. L’unico modo per diagnosticare l’infezione da Hiv è il test per l’Hiv. La persona che ha contratto il virus Hiv è detta sieropositiva. Essere sieropositive non significa essere malate di Aids o che certamente ci si ammalerà in futuro. Oggi esistono diverse proposte terapeutiche in grado di contrastare l’evolversi dell’infezione ma non è ancora disponibile una cura definitiva per l’eradicazione del virus. I farmaci ad oggi disponibili devono essere presi per tutta la vita, ogni giorno a orari stabiliti.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Katy Perry - Hot N Cold
(Sat, 09-Feb-2013)
Katy Perry - Hot N Cold
Michael Jackson - Smooth Crim...
(Sun, 09-Oct-2011)
Michael Jackson - Smooth Crim...
Caleblovesmaggie.
(Wed, 05-Nov-2008)
Caleblovesmaggie.
Le foto di: Spose bambine mus...
(Mon, 22-Apr-2013)
Le foto di: Spose bambine mus...
Mille anni di Europa in 3 min...
(Tue, 18-Nov-2014)
Mille anni di Europa in 3 min...
Dieta del gruppo ZERO: note i...
(Wed, 05-Dec-2018)
Dieta del gruppo ZERO: note i...
Le Barzellette - Anatra
(Tue, 05-Aug-2008)
Le Barzellette - Anatra
Sal Da Vinci - Passione
(Thu, 22-Mar-2018)
Sal Da Vinci - Passione
Sergio Mendes feat. The Black...
(Tue, 08-Jul-2008)
Sergio Mendes feat. The Black...
Céline Dion ft. Jennifer Rush...
(Fri, 12-Jan-2018)
Céline Dion ft. Jennifer Rush...