Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

27 utente(i) online
(2 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

A Tokyo, ''Swimwear Collection 2010'' - idee di San-ai
Serie A in 5 giornate saltati gia' 4 tecnici - Alberto Malesani -
I volti e i luoghi del 1848-49 a Venezia e nel Veneto', per i 150 anni dell'Unita' d'Italia
Satira politica
HOTEL SAMMARTINO - Ristorante Hator - Veglione di Capodanno 2013 - Agnone - IS -
Calendario senza veli delle casalinghe 2014
Italia-Inghilterra: Azzurri, batteteli ancora
Donna, tu sai che effetto fai veramente agli uomini?
Vedi cara, l’amore è una cosa, il sesso un’altra.» «E la roba che facciamo noi come si chiama?
Tre cose ci sono rimaste del Paradiso: le stelle, i fiori e i bambini
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > La mia ragazza mi ha lasciato, sto impazzendo completamente -
La mia ragazza mi ha lasciato, sto impazzendo completamente -
Articolo di Anonimi pubblicato il 21/6/2010 (2021 Letture)
ragazza_irlandeseCiao sono Daniele. La mia ragazza mi ha lasciato da un mese, non è stata una storia lunga, solo 4 mesi, ma in questi 4 mesi l'amore che ho provato per lei e che provo tutt'ora è immenso, come se l'amassi da sempre. Quando mi ha lasciato un mese fa mi ha detto che mi ha lasciato per difendermi dai sui cambiamenti d'umore e dai suoi problemi senza accettare il minimo aiuto, senza parlarne senza sfogarsi con me.


Ragazza Mi ha detto però che mi ama ancora e che vuole continuare a sentirmi e vedermi, tant'è che la sera stessa che mi ha lasciato lo abbiamo fatto ed è stato stupendo e carico di passione come sempre. Successivamente abbiamo continuato a vederci e sentirci, veniva a casa mia ci vedevamo un film e poi ci ritrovavamo a rotolarci sul letto.


L'altro ieri sera è rivenuta. Mi ha stuzzicato e lo abbiamo rifatto.


In un primo momento è stato stupendo come al solito, ma poi tutto è cambiato, appena abbiamo finito ha iniziato a rivestirsi presa dalla paranoia e tutta stranita stava per andarsene. Al chè gli ho chiesto cosa avesse, e lei chiudeva il discorso cercando di andarsene, cosi gli ho chiesto se era ancora innamorata di me, e lei mi ha risposto che non lo sapeva.


Come reazione difensiva le ho detto che se le cose stavano cosi allora forse era meglio non vederci e non sentirci più almeno fino a quando avrei attutito il colpo e ricomposto il mio cuore in frantumi, perché tanto ogni volta che ci vedevamo andava a finire che lo facevamo ed io il giorno dopo stavo sempre peggio.


Quando se ne è andata con gli occhi lucidi mi ha mandato un messaggio dove si scusava per avermi ferito dicendo che non lo avrebbe mai voluto fare e che comunque vadano le cose io rimarrò una delle persone più importanti della sua vita. Però ora che non la sento più sto ancora peggio, non sono più sicuro di aver fatto la cosa giusta, mi manca e sto soffrendo tantissimo non ho più voglia di uscire, sto tutto il giorno dentro casa a rimpiazzarmi di schifezze, sto programmando di lasciare l'università e partire dall'italia per lavorare all'estero, qui tutto mi ricorda lei. Sento la sofferenza che mi soffoca e la mia testa è attraversata tutto il giorno da brutti pensieri, sono depresso.

Mi sto mangiando i gomiti per averle detto di non vederci e non sentirci più, non so se ho fatto la cosa giusta, adesso sto ancora peggio di prima, ho paura che lei mi dimentichi subito mentre io già so che mi ci vorrà troppo tempo. So che troncare le relazioni per il momento potrebbe aiutarmi a dimenticarla, ma mi fa troppo male, è la prima persona a cui penso la mattina quando mi sveglio e l'ultima quando vado a letto.

Sto impazzendo completamente. Spero tanto che quando partirò riuscirò a dimenticarla definitivamente, che la lontananza mi aiuti, perché se fosse altrimenti, non so cosa farei. - Agnone - IS -




 









N.B. La posta della rubrica " Confessioni " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.




Naviga negli articoli
Precedente articolo Non voglio essere il boia dell'innocenza, ne ho spediti troppi inconsciamente sulla sponda della pazzia. Amore particolare - E' giusto amare in questo modo? prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Il termine carie indica l'erosione e distruzione del dente ad opera di microrganismi patogeni. Si manifesta con la formazione di cavità ariose nel dente malato. La carie è la causa più comune del mal di denti. Si forma quando la saliva acida, per aver mangiato degli zuccheri, intacca lo smalto, il quale, smessi i panni di barriera protettiva, non riuscendo più a fronteggiare l'attacco dei germi nocivi provoca la necrosi (cioè "morte")della polpa dentaria. Puo' essere superficiale (quando danneggia lo smalto) o penetrante ( quando intacca in profondita').

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso