Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

30 utente(i) online
(1 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

In Germania: Monaco di Baviera, Al via Oktoberfest, oltre 6 milioni di persone da tutto il mondo -
Al via Oktoberfest, oltre 6 milioni di persone da tutto il mondo - Cameriere sex -
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione
Tutti al mare, per dimenticare l'afa che attanaglia le città italiane
E ora Nicole Minetti fa anche la modella. Moda e politica si conciliano benissimo, dichiara
TOP 5 - Le mogli più belle di Barcellona-Real Madrid - N 5 - Mesut Ozil – Aida Yespica
Bere non è la risposta, ma bevendo ti dimentichi la domanda
Le ultime foto di Berlinguer prima della sua morte
Disastri con Photoshop, i più divertenti del web
Non pentirsi di nulla è il principio d'ogni saggezza
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > Amore particolare - E' giusto amare in questo modo?
Amore particolare - E' giusto amare in questo modo?
Articolo di Anonimi pubblicato il 20/6/2010 (2009 Letture)
Salve, ho 35 anni e sono fidanzato da poco più di un anno con una donna di 41 anni separata in casa con una figlia. Non conviviamo e l'inizio del nostro rapporto è stato segnato da alcuni piccoli conflitti dovuti a varie problematiche, la più importante legata alla precedente vita sentimentale della mia ragazza. Dalla sua separazione, ormai 7 anni or sono, ne è uscita sfiduciata da un matrimonio fallito ed ha iniziato ad instaurare rapporti con scarso legame sentimentale di non breve durata frequentando regolarmente anche più persone in contemporanea.


MISS CICCIONA 2010



 Io sono separato da 4 anni e da quel momento ho instaurato diversi rapporti di breve durata, talvolta ho avuto esperienze isolate di solo sesso, ma sono comunque una persona che in rapporti anche meno impegnativi non ha mai tradito, mentre lei in rapporti NON di coppia, tradiva regolarmente.

Ora come ora, dopo aver superato parecchi momenti difficili, ci vogliamo molto bene, ci amiamo ed siamo legati da una forte attrazione reciproca. Lei si sente molto unita a me e considera la nostra relazione diversa e molto importante rispetto alle precedenti. Siamo una coppia molto aperta e ci confrontiamo su molti aspetti sia sessuali che sentimentali, pertanto conosciamo molto del nostro passato...ma una paura mi ha sempre accompagnato; la paura del tradimento!!

Da quando siamo insieme sostiene di non avermi mai tradito, e ne sono certo consapevole del suo affetto e la sua lealtà che mi ha sempre dimostrato, ma di aver sempre desiderato nuove esperienze che con la paura di perdermi e per rispetto ha sempre represso. Io le ho confessato il piccolo desiderio di altre donne solo per sesso , ma non così forte come il suo e per andarle incontro, in virtù del fatto che penso che possa farlo di nascosto spinta dalle sue esigenze, le ho concesso la possibilità di uscire per fare sesso con una persona ... allo stesso modo anch'io avrei potuto provare un'esperienza parallela.

E' giusto amare in questo modo?

Ho fatto bene o male a non impedirle di reprimere la sua voglia in nome dell'amore reciproco, spinto dalla paura del tradimento?

Siamo convinti di rimanere uniti anche a seguito di quest'esperienza, ma se le piacesse e me lo chiedesse ancora come potrei comportarmi? E' difficile ... Ma debbo dire la verità: Vedendola con altri uomini mi eccita maledettamente. Tony - Palermo -



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.





Naviga negli articoli
Precedente articolo La mia ragazza mi ha lasciato, sto impazzendo completamente - Io 50 anni, andavo a letto con il fratello grande e il piccolino di 14 anni - prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

CUORENonostante sappiamo che il cibo spazzatura non è salutare per il nostro corpo, spesso preferiamo il piacere del momento nel mangiare fritti, dolci e bevande zuccherate.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso