Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

25 utente(i) online
(1 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Calendario - Fashion Girls - 2010 -
Scattata l'ora legale -
Love Sex Money, una creazione in passerella a Milano -
Studentessa squillo. Prostituzione studentesca cresce in Europa -
Il narcisista: Colui che ha difficoltà ad amare
La mia dolce mamma Maria
Adriana Giuseppe 1982
Cagliari: “Se venite nudi spesa gratis fino a 250 euro”: La pazza idea di un supermarket
Kristina, baby top model
L'inferno non e' mai tanto scatenato quanto una donna offesa
Curiosità : Gli uomini preferiscono le straniere
Inviato da Lucia Iorio il 17/2/2024 8:00:00 (2955 letture)

gif4Le italiane? Viziate, aggressive, carrieriste e trattenute nel sesso. Le orientali o le donne dell'Europa dell'Est sono più gentili, amorevoli, all'antica e nello stesso tempo più libere a letto. Le testimonianze (schiette) dei nostri uomini.



DONNA 8 2Quelle che state per leggere sono tutte testimonianze vere, raccolte tra i commenti dei nostri lettori uomini. Sono dure, davvero schiette, a volte un po' grezze. Ma sono spontanee, forse anche perché scritte protetti dall'anonimato di un nickname inventato. Tema: perché gli uomini italiani  preferiscono le donne straniere . Le risposte sono tante, colorite e volte spietate. Che abbiano ragione loro? Non si sa. Restano da capire due cose: se è vero che le straniere sono tanto diverse da noi e soprattutto se quello che scrivono i nostri uomini è davvero sentito o solo dettato da un momento di rabbia e frustrazione. Certo, a leggere alcuni messaggi viene da pensare: non è che l'emancipazione femminile sta seriamente mettendo in difficoltà alcuni uomini?



Sesso: troppo inibite e poco passionali

Marcus: «Ho avuto donne italiane e straniere. Le straniere amano il sesso con il proprio uomo, ne parlano volentieri e non si vergognano né a farlo né a dirlo. Ho ricevuto valanghe di complimenti. Le italiane ne parlano con riservatezza e questo posso ancora accettarlo. Il peggio è che viene interpretato come pura e semplice merce di scambio. Anche qui comunque valanghe di complimenti ma si ha la sensazione che non provino veramente piacere se non c'è di mezzo l'interesse ad ottenere qualcosa. Insomma non smentiscono la vergognosa mentalità italiana fatta tutta di estorsioni e interessi. Inoltre si fa una fatica dell'accidenti a trovare una donna da amare. Sono tutte sospettose, e se ti comporti bene con loro pensano che sei uno sfigato». Emiliano: «Le donne inglesi o comunque molte straniere sanno vivere il sesso con il proprio partner molto più liberamente e lo vivono in complicità e allegria. Le italiane, ovvio che non vale per tutte, devono sempre avere questa parvenza di brave donne e difficilmente confidano al partner i propri desideri erotici, salvo poi lamentarsi che il lui non la capisce e si trovano l'amante con cui sfogano tutti i loro desideri repressi.




È vero che molti uomini vanno con le prostitute ed è anche colpa loro che non sanno rapportarsi con la moglie o la fidanzata, ma è anche vero che forse molte donne italiane pensano di essere fantastiche e uniche, invece a letto valgono veramente poco e dovrebbero smettere di pensare che deve essere sempre l'uomo a capirle e iniziare a essere più loquaci sulle cose importanti come il rapporto di coppia e l'intimità, anzichè sulle cavolate come gossip o pettegolezzi dove non si risparmiano». Alex: «Ho la fortuna di girare il mondo e vi posso dire che in percentuale altissima le donne italiane non sono calde se non nei 20 anni e quando hanno avuto figli diventano delle balene o secche da far paura per fare ancora le fighe...». Lion: «La mia "dolce metà" è una delle ragazze più intelligenti che io abbia mai incontrato... universitaria di Budapest e su 250 studenti lei è la prima di ogni corso, parla 5 lingue ed è anche molto carina... un pozzo di intelligenza, dolcezza, passione e semplicità... è la ragazza che raggiunge più facilmente l'orgasmo con la quale io abbia mai fatto sesso... il suo segreto... credo sia la sua spontaneità, umiltà e semplicità... cose che le donne italiane hanno perso da molto, troppo tempo...».



Atteggiamenti: troppo sicure di sé

Anonimo: «Le donne Italiane se la tirano davvero troppo. Questo è il sunto. Una donna bruttina basta che apre le gambe trova un ragazzo bellino disposto a farsela. Un uomo brutto si attacca, non trova una decente che gliela dà. Sono stato molto banale ma credo di aver reso l'idea». London: «Le donne italiane stanno rovinando gli uomini! Basta andare fuori Italia x vedere la differenza abissale ke c'è tra la mentalità di queste SUPER - TIRATE e le europee. Il punto è ke la donna italiana ritiene d'essere la + figa di tutte.o mi sbaglio..? L'idea geniale sarebbe uno "sciopero" dell'attività sessuale maschile italiana per poi vedere a quali specchi s'arrampica "il gentil sesso"». Bruce_2008: «Perché gli uomini vanno a prostitute? Drammaticamente semplice: perché le donne italiane stanno diventando troppo simili alle prostitute ma con un enorme difetto in più: stanno trasformando il rapporto con l'uomo in una sfida. Rendendosi antipatiche, arroganti e mostrando così tutti i loro complessi di inferiorità». Anonimo: «Per fortuna noi uomini abbiamo ancora qualche vantaggio.Possiamo fuggire all'estero e anche a 50 anni rifarci una vita con una donna giovane, magari bionda con occhi verdi (provare per credere). Per le donne italiane a 50 anni e anche prima non resta che il Kenia, il Marocco e per le più fortunate Cuba (viaggiare per credere)».



Carriera: troppo emancipate

Andrea P.: «Gli uomini vogliono solo trovare un'anima dolce e tranquilla con cui passare momenti teneri e spensierati. Essendo le donne italiane di oggi volgari, materialiste, competitive, innamorate di se stesse e cattive cercano di evitarle il più possibile. Ultimo esempio: le donne politiche che hanno l'appeal di una melanzana. W le donne-mamme degli anni 50 (e il maschilismo non c entra....) w gli uomini, il sesso meno peggio dei due». Milan : «Probabilmente l'uomo vuole la donna un pochino più remissiva. Chiaro che se voi non lo siete gli uomini vanno dove trovano questo. Come si spiega questo boom di club privee e case private? Io sono un ex animatore turistico e di posti ne ho fatti tanti. È la mentalità della donna italiana è sempre stata così. Se poi si vuole dire di no a questa realtà fate come voltete.. Io guardo i fatti e il finale: 70% di divorzi, 25% in più di matrimoni misti, molta più prostituzione, la donna italiana specialmente quella del nord ha sempre avuto dei problemi. Una volta temeva la donna del Sud, negli anni 90 era la tedesca classica in vacanza e adesso è la straniera dell'Est. Fatto sta che la donna (specialmente al Nord) con la sua presunta crescita intellettuale e indipendenza ha sempre perso colpi. I fatti parlano e battono le opinioni femminili senza alcun dubbio».




Bluesinger: «Sono stufo di sentire i soliti discorsi sulle donne dell'Est. Come potete voi donne italiane giudicare una poco di buono una ragazza, solo perché proviene da una determinata area geografica? La verità è che siete molto invidiose, perché queste donne sono spesso bellissime e con una femminilità che vi sognate... Io ho avuto una bellissima relazione con una donna ceca, menager affermata, benestante, e questa esperienza mi ha aperto gli occhi! Adesso sto con una ragazza moldava, e sto benissimo. Potrei portare almeno una decina di esempi di unioni felici con donne straniere da parte di amici! W la globalizzazione». Jack: «Venezuelane, Russe, Ucraine, tutte dee di bellezza, tutte mogli devote e fedeli, a differenza delle cesse italiane (ci sono anche quelle belle, per carità, ma anche molti mostri) che da quando hanno avuto parità ed emancipazione sono diventate delle grandissime rompi*****, che in più  se ne fregano di casa e figli  (basta vedere come sta venendo su questa generazione di teenager).




Viva le straniere». Andrea: «L'uomo Italiano è il numero uno, chiedetelo alle straniere... Solo che l'uomo Italiano è anche il più manipolabile. E la colpa è delle donne italiane che si concedono poco e usano il ricatto sessuale per addomesticarci. Ci trattano come cagnolini ai quali si concede lo zuccherino se si comportano bene. Solo che le cose stanno un po' cambiando, adesso a manipolarci sono le straniere che arrivano come orde barbariche... Con l'abbondanza di sesso l'uomo tirerà di nuovo fuori gli attributi e le donne torneranno a fare le donne».




 




 




Altre news
16/4/2024 9:50:00 - Alcol: binge drinking 'brucia' il cervello dei teenager - "L'alcol, è la prima causa di morte tra i giovani"
16/4/2024 9:40:00 - Dieta per diabetici
16/4/2024 9:30:00 - ARANCIA - ALBICOCCA - AMARENA - ANANAS - BANANA - CACHI - CAROTA -
16/4/2024 9:20:00 - QUANDO E' UN "BUGIARDO PATOLOGICO" - Esiste davvero una 'sindrome del bugiardo?
16/4/2024 9:10:00 - I grassi idrogenati: alimento o veleno? - La quantità giornaliera raccomandata è di zero grammi
16/4/2024 9:00:00 - L'alcol restringe il cervello: più ne bevi più si riduce il suo volume - Diagnosi - Effetti Neurologici - Organizzazioni e sostegno
16/4/2024 8:50:00 - Quanto guadagnano gli amministratori e deputati regionali AL MESE?
16/4/2024 8:50:00 - Proprietà benefiche della melissa, viene impiegata come sedativo negli stati d'ansia con somatizzazioni viscerali ed irrequietezza ed anche in patologie gastroenteriche e nella cura dell'emicrania
16/4/2024 8:40:00 - I misteri della libido femminile - Il sesso è meglio da giovani o da adulte?
16/4/2024 8:30:00 - Ciclo mestruale: le mestruazioni arrivano prima se si mangia troppa carne
16/4/2024 8:10:00 - Uno studio conferma, convivere prima del matrimonio fa bene - IL PRO E CONTRO NELLA CONVIVENZA
16/4/2024 8:00:00 - Perché si trascinano le relazioni?
16/4/2024 7:50:00 - Quanti i privilegi per 945 PARLAMENTARI ! - Gli eurodeputati italiani vengono chiamati all’estero FATCAT (gatti ripieni)
14/4/2024 10:10:00 - Nuovo cuore artificiale imita scarafaggio
14/4/2024 10:00:00 - E’ col cavolo che si cura la pressione alta…
14/4/2024 9:50:00 - 4 NOCI AL GIORNO: LA FONTE DELLA (QUASI) ETERNA SALUTE
14/4/2024 9:40:00 - La depressione
14/4/2024 9:30:00 - Extrasistole e cuore: sintomi, cause, rimedi
14/4/2024 9:20:00 - Scienza: il cervello dell'amante lasciato 'impazzisce' d'amore
14/4/2024 9:10:00 - Il fico d’India brucia zuccheri e grassi. E calma la fame nervosa!
14/4/2024 9:00:00 - Non credere ai maghi e santoni sono tutti imbroglioni
14/4/2024 8:50:00 - Scoperti i neuroni delle coccole. Sono specializzati nel riconoscere le carezze e il senso di benessere
14/4/2024 8:50:00 - Alito cattivo (alitosi) - Cause e Rimedi
14/4/2024 8:40:00 - Desideri mai esauditi e la coppia scoppia - I maschi cosa vorrebbero segretamente dalle loro fidanzate?
14/4/2024 8:30:00 - CIBI AFRODISIACI DECIDE LA MENTE - Influenza A, aumenta resistenza a Tamiflu - Defibrillatore in cattedrale Pistoia



Segnala questa news

                   

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

cuorebrillaCredo solo in due cose: nel sesso e nel decesso - È una calunnia parlar di sesso debole a proposito di una donna - Il sesso può essere una forma di liberazione, ma può anche essere una trappola. Tutto sta nella capacità di dare ascolto ai nostri più reconditi desideri - Il sesso è stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere - A DOTTO' QUANNO FACCIO L'AMORE SENTO I FISCHI. SCUSI MA LEI QUANTI ANNI HA? "87" E CHE VOLEVA SENTI' GLI APPLAUSI. 

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Collage Tu Mi Rubi l'Anima
(Sat, 13-Sep-2014)
Collage Tu Mi Rubi l'Anima
One Night Stand (Artette's Ap...
(Tue, 19-Feb-2013)
One Night Stand (Artette's Ap...
Dottor Piero Mozzi - Diabete ...
(Sat, 01-Dec-2018)
Dottor Piero Mozzi - Diabete ...
Tango nuevo - Roxanne
(Sat, 18-Jan-2014)
Tango nuevo - Roxanne
Intervista A Paolo Borsellino...
(Wed, 25-Apr-2012)
Intervista A Paolo Borsellino...
Pierangelo Bertoli - Spunta L...
(Sun, 22-Jan-2017)
Pierangelo Bertoli - Spunta L...
AUTO AD ARIA COMPRESSA.100 Km...
(Wed, 07-Dec-2011)
AUTO AD ARIA COMPRESSA.100 Km...
Zorba The Greek Dance By the ...
(Mon, 07-Jul-2008)
Zorba The Greek Dance By the ...
Il Terzo Reich a colori
(Sun, 20-Jul-2008)
Il Terzo Reich a colori
Confronto Sindaci a Volla (NA...
(Mon, 16-Apr-2012)
Confronto Sindaci a Volla (NA...