Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

127 utente(i) online
(3 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Ricordi - Giuseppe
Belen, ancora sesso in mare -
Al Roland Garros, la piccola grande bolognese Sara Errani
Il Lussemburgo e le sue nozze da favola, tra il principe Guglielmo e Stephanie
Eh.. che Madonna, la Star
Il piacere delle piccole cattiverie ci risparmia più di una cattiva azione
Una delle più grandi opere d'ARTE del mondo: una donna con delle belle gambe che esce dalla macchina
Sai che a Napoli...
Antonella Clerici fermata in aeroporto: nel suo trolley marijuana e oggetti sadomaso
La tristezza è causata dall'intelligenza. Più comprendi certe cose, e più vorresti non comprenderle
Stili di vita : Come Eccitare un Uomo
Inviato da Adriana Addy il 22/11/2023 7:50:00 (1759 letture)

Cuoregif2Eccitare un ragazzo è facile una volta che sai come fare. Devi essere sicura di te, saper flirtare, e imparare ad essere sexy e audace quando lo baci o vai verso la camera da letto. Se vuoi scoprire come eccitare un ragazzo in pochi minuti, segui questi semplici consigli.




Flirta attraverso il linguaggio del corpo. Se sai come flirtare con un ragazzo senza aprire bocca, si ecciterà – e in fretta. donna sex3Se sai come muoverti, allora non avrai nemmeno bisogno di dire ciao per farlo sentire accaldato e affannato. Ci sono delle piccole cose che puoi fare con il corpo e che faranno una grande differenza. Ecco alcuni modi per flirtare con il linguaggio del corpo:


Guardalo negli occhi – ma non troppo a lungo. Guardalo, sostieni lo sguardo abbastanza a lungo da fargli vedere quanto sei sexy, poi guarda altrove. Questo mostrerà che non hai paura a guardarlo, ma che sei anche troppo riservata per fissarlo.
Tieni aperto il corpo.

Non incrociare braccia e gambe. Il tuo corpo dovrebbe dire: " Ehi, come va? " .
Gioca con i capelli. Se vuoi essere audace, fai in modo che ti veda mentre ciucci una ciocca di capelli.
Se indossi qualcosa con la zip o una collana, giocherella con la zona vicino alla scollatura per attirare la sua attenzione.
Trova dei modi per sfiorarlo. Se state già parlando, sfioragli il ginocchio, la mano oppure appoggia la tua mano sul suo braccio mentre ridi. Fallo in modo che lui voglia di più. Fai durare il contatto per pochi secondi.
Ogni tanto leccati le labbra.

Se ti sta guardando dall’altra parte della stanza, prenditi tutto il tempo per mettere un po’ di burro cacao.
Digli qualcosa di malizioso. Una volta catturato il ragazzo con il linguaggio del corpo e attirata la sua attenzione, devi farlo eccitare ancora di più con le tue parole. Per dire qualcosa di malizioso, devi essere solo divertente, mostrargli che sai come ridere e scherzare, e farlo eccitare ancora di più anche se non stai dicendo qualcosa di assolutamente profondo. Ecco come fare:
Stai sul leggero. Ricordati di essere divertente e spiritosa, e lui ti vorrà sempre di più. Flirtare non è una cosa seria, devi dimostrargli che sei interessata e divertirti.
Guardalo negli occhi mentre parli. Fallo sentire importante. Ogni tanto distogli lo sguardo e guardati i piedi o arrossisci; lui penserà che sei riservata e sarà ancora più attratto da te.
Parla piano. Non devi sussurrare, ma abbassare leggermente la voce in modo da suonare sexy e farlo avvicinare a te.
Prendilo in giro. Dimostragli che sai scherzare e anche lui farà lo stesso. Dimostrargli che non ti prendi troppo sul serio, gli farà pensare che a letto sei fantastica.
Flirta con le azioni. Ogni ragazzo si ecciterà se sarai in grado di flirtare mostrando sicurezza, indipendenza, seduzione e audacia. Una volta che lui ha capito chi sei dal modo in cui ti comporti, sarà tuo. Ecco come eccitare un ragazzo attraverso le azioni:
Mostra sicurezza. I ragazzi adorano le donne sicure. Se mostri sicurezza quando parli con lui o di te stessa, penserà che tu porterai quella stessa sicurezza in camera da letto.
Sii indipendente. Gli uomini adorano le donne che non hanno bisogno di loro.

Digli quello che ti piace fare, e dei tuoi fine settimana impregnati. I ragazzi "non" amano le ragazze appiccicose che non hanno niente di meglio da fare che uscire con loro.
Sii sexy. Non devi esagerare a mostrare un po’ le gambe o la scollatura. Mostra un po’ di pelle e non aver paura di fare battute sconce o allusioni se l’atmosfera è giusta. Il ragazzo sarà ancora più attratto dalla tua sensualità.
Sii audace. I ragazzi amano le donne audaci, che lo siano davanti a una tazza di caffè o mentre pomiciano. Sii audace facendo qualcosa di inaspettato, come indossare qualcosa di sexy e osceno, o buttarti in mezzo alla pista durante una festa scatenata.
Impara il bacio alla francese. Non è difficile, ma se vuoi eccitare un ragazzo devi saperlo fare bene. Anche se non devi dare il bacio perfetto la prima volta, ricorda che il bacio è l’anticamera di altre cose sexy, quindi se gli dimostri che sei brava a baciare, sarà ancora più eccitato perché immaginerà cos’altro hai in serbo per lui. Ecco come imparare il bacio alla francese:
Non essere avida. Fai scivolare con delicatezza la tua lingua nella sua bocca e esplorala. Non usare la lingua fino a quando non senti che è il momento giusto.
Sii gentile. Muovi lentamente la lingua nella sua bocca. Non sbavare e non lasciare saliva ovunque.


Non ignorare il resto del corpo. Passagli le mani sulla schiena, spalle e collo, e premi il tuo petto contro il suo.
Se ti stanchi del bacio alla francese, prova a baciarlo in maniera diversa.
Chiudi la cornice ad A. è un’altra variante del tradizionale bacio alla francese. Resta un po' distante da lui mentre vi baciate, in modo che dobbiate avvicinarvi e abbracciarvi per accorciare le distanze.
In questo modo strofinerai i fianchi contro di lui ogni volta che vi separate, e non riuscirà a toglierti le mani di dosso.
Bacialo in altri punti del corpo. Non ci sono solo le labbra da baciare, dolcezza. Lo ecciterai ancora di più se sfrutterai le tue abilità di baciatrice su tutto il suo corpo.

Se state solo pomiciando, allora puoi baciarlo sul corpo, sul petto o anche sui lobi delle orecchie.
Se gli hai tolto la maglietta, bacialo sopra la cintura.
Digli che lo baceresti ovunque – ma non sulle labbra. Questo lo farà impazzire.
Non aver paura di mordere. Una volta che sei a tuo agio con lui, puoi mettere un po’ di pepe nei vostri baci mordicchiandolo. Prova a farlo in diversi punti del suo corpo per farlo impazzire ancora di più:
Mordicchiagli i lobi delle orecchie.
Prova a mordicchiarlo sul collo – attenta a non lasciare segni.


Mordigli con delicatezza il labbro nel mezzo di un bacio.
Se è a petto nudo, non aver paura di mordere il torace, o anche i suoi capezzoli. Sono una zona erogena anche per gli uomini.
Sii disinibita. Per farlo impazzire, devi dimostrargli che puoi farlo in ogni modo possibile. Se vuoi fare sesso sempre nello stesso posto e nella stessa posizione, non si ecciterà come potrebbe se gli mostri che sei pronta a tutto. Ecco come essere disinibita quando fate sesso:
Fate l’amore in nuovi posti. In un'altra stanza, in un hotel, in un posto isolato o in uno scandaloso. Il tuo spirito avventuroso lo farà impazzire.
Sperimentate nuove posizioni. Anche se a lui potrebbe piacere averti sempre sopra, gli piacerà ancora di più se sperimentate e mescolate nuove posizioni ogni volta che siete a letto.
Seducilo in acqua.

Fate l’amore nella doccia, in piscina o nella vasca. Lui non capirà più nulla se sarai sexy in praticamente ogni luogo.
Sii disinibita. Per farlo impazzire, devi dimostrargli che puoi farlo in ogni modo possibile. Se vuoi fare sesso sempre nello stesso posto e nella stessa posizione, non si ecciterà come potrebbe se gli mostri che sei pronta a tutto. Ecco come essere disinibita quando fate sesso:
Fate l’amore in nuovi posti. In un'altra stanza, in un hotel, in un posto isolato o in uno scandaloso. Il tuo spirito avventuroso lo farà impazzire.
Sperimentate nuove posizioni. Anche se a lui potrebbe piacere averti sempre sopra, gli piacerà ancora di più se sperimentate e mescolate nuove posizioni ogni volta che siete a letto.
Seducilo in acqua. Fate l’amore nella doccia, in piscina o nella vasca. Lui non capirà più nulla se sarai sexy in praticamente ogni luogo.
Sii spontanea. Se vuoi farlo impazzire, non solo devi dimostrargli che sei pronta a tutto, ma che lo sei "in ogni momento" . Essere disinibita solo in determinati momenti, diventerà presto una routine. Ecco alcuni modi sexy per essere spontanea:
Fallo ogni volta che ne hai voglia, anche se state guardando la TV. Fagli capire che lo vuoi e ti raggiungerà in camera da letto.
Se sei in pubblico, ma lo vuoi a tutti i costi, sussurraglielo in un orecchio e andate in un posticino appartato.
Sorprendilo quando si sveglia o si fa la doccia. I ragazzi non dicono mai di no al sesso.

Sii un po’ perversa. I ragazzi adorano se sei a tuo agio quando sei un po’ perversa. Che si tratti di parolacce o qualcosa di osceno, sarà eccitato prima ancora di togliersi la maglietta. Ecco come fare:
Prova a usare le parolacce a letto. Digli quanto ti piace quello che sta facendo e cos’altro vorresti facesse.
Raccontagli una tua fantasia sessuale, non importa quanto spinta. Magari può realizzarla.
Legalo al letto e divertiti un po’. Dagli il cambio.
Andate assieme al sexy shop e comprate della lingerie e qualche giocattolino.

Usali quando te la senti.
ivertiti con qualche gioco di ruolo. Ogni uomo impazzisce se ravvivi un po’ le cose con qualche gioco di ruolo. Provane diversi, non solo metterà pepe nella vostra vita sessuale, ma vi divertirete esplorando i vostri corpi e desideri in modi nuovi. Ecco qualche gioco da provare:
Fai finta di essere il capo e dagli ordini fino a quando non fa quello che vuoi tu. Scambiatevi i ruoli.
Provate a fare sesso semi vestiti. O solo uno di voi due nudo.
Fate finta di aver avuto una brutta litigata e fate sesso per far pace.
Metti qualche costume osceno preso al sexy shop e giocate.
Vestitevi bene e fate finta di uscire per un’occasione speciale. Poi spogliatevi e dateci dentro.

Assicurati che pensi sempre a fare sesso con te. Anche se non lo fate, questa idea deve essere sempre nella sua testa. Anche se vivete in città diverse o siete uno di fronte all’altro a cena, lui deve desiderarti sempre di più. Ecco come fare:
Continua a essere sexy. Che siate assieme da mesi o da pochi giorni, devi essere sempre sexy. Mostrare un po’ di pelle e prenderti cura di te stessa in modo che il tuo uomo ti desideri sempre.
Assicurati che lui pensi al sesso anche quando non ci sei. Mandagli qualche messaggio spinto, fate sesso al telefono o chiamalo per ricordargli qualcosa di sexy che è successo la notte prima.
Fagli capire che lo desideri. Dimostralo ogni volta che puoi, anche se in quel momento non puoi averlo – questo ti farà desiderare ancora di più.


Consigli


I ragazzi amano la sicurezza, quindi su la testa! Sii gentile e tranquilla, ma anche divertente.
Sorridi in modo seducente.
Conosci i suoi amici. Quando parla con loro, magari lui parla anche di te.
Mettiti del gloss o della vaselina sull’arco di Cupido del labbro superiore e anche al centro di quello inferiore. Le tue labbra sembreranno più polpose. Fantastico!
I ragazzi amano le donne imprevedibili. Mostragli che sei aperta a tutte le possibilità e a nuove posizioni mentre fate l’amore.
I ragazzi amano quando una donna prende l’iniziativa, in modo che non debbano sempre sentirsi obbligati a fare tutto loro. 





 



 




Altre news
11/5/2024 7:50:00 - IL PAPATO DALLA PRIMA GUERRA MONDIALE AL XXI SECOLO da Benedetto XV (1922) a Papa Francesco
11/5/2024 7:40:00 - Breve storia del PAPATO
11/5/2024 7:30:00 - CRONOLOGIA DEI PAPI - Sono esclusi gli antipapi
11/5/2024 7:20:00 - IL PAPATO DALLA RIVOLUZIONE FRANCESE ALLA PRIMA GUERRA MONDIALE da Pio VII (1823) a Pio X (1914)
11/5/2024 7:10:00 - PAPATO ALL'EPOCA DELL'ASSOLUTISMO E DELL'ILLUMINISMO da Alessandro VII (1655) a Pio VI (1799)
11/5/2024 7:00:00 - I PAPI DELLA RIFORMA CATTOLICA E DELLA CONTRORIFORMA da Paolo III (1534) a Innocenzo X (1655)
11/5/2024 6:50:00 - GLI ANTIPAPI - Chi veniva elevato al soglio pontificio in modo non canonico
11/5/2024 6:50:00 - LA PREMINENZA DEL PAPATO NELL'ALTO MEDIOEVO DA CLEMENTE II (1046) A BONIFACIO VIII (1303)
11/5/2024 6:50:00 - I PAPI DEL RINASCIMENTO Da Niccolò V (1447) a Clemente VII (1534)
11/5/2024 6:40:00 - IL DECLINO DEL PAPATO NEL TARDO MEDIOEVO DA B.BENEDETTO XI (1303) A EUGENIO IV (1447)
11/5/2024 6:30:00 - PAPA. DALLE ORIGINI A COSTANTINO DA SAN PIETRO A SANT'EUSEBIO (311)
11/5/2024 6:20:00 - I PAPI DEL PRIMO MEDIOEVO DA SABINIANO (604) A GREGORIO VI (1046)
11/5/2024 6:10:00 - I PAPI DA COSTANTINO ALLA FINE DELL'EPOCA ROMANA DA SAN MELCHIADE (311) A SAN GREGORIO I, IL GRANDE (604)
10/5/2024 9:50:00 - IL DISTURBO DI PERSONALITÀ EVITANTE: IL PESO DELLO SGUARDO DELL'ALTRO
10/5/2024 9:40:00 - Medicina psicosomatica
10/5/2024 9:30:00 - Antologia pensieri: Quando il saggio indica la luna l'imbecille osserva il dito
10/5/2024 9:20:00 - IN BREVE: Frutta e verdura, anti-infiammatori, possono allungare la vita e di molto - Vaccino eptatie C ideato da italiani - Usa, tastiera pc si autodisinfetta
10/5/2024 9:00:00 - Perché s'ingrassa? Quando s'incamerano più calorie di quante se ne bruciano
10/5/2024 8:50:00 - Proprietà terapeutiche dell'Aglio - Ha la capacità di ridurre il colesterolo, di abbassare la pressione arteriosa, di ridurre fortemente l'aggregazione piastrinica
10/5/2024 8:40:00 - Anisakis è un genere di nematodi parassiti di diversi animali marini
10/5/2024 8:30:00 - Non credere ai maghi sono tutti imbroglioni, di un giro di affari stimato intorno ai 5 miliardi di euro
10/5/2024 8:00:00 - Sesso: cosa piace a lui e cosa piace a lei
10/5/2024 8:00:00 - Arriva la moneta da 2,5 euro
5/5/2024 10:10:00 - Propietà alici e le acciughe
5/5/2024 10:00:00 - Claustrofobia - Agorafobia: sintomi e cura - Paura di volare (aerofobia-aviofobia) - Paura di guidare -



Segnala questa news

                   

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

gifoopSi è rotto il preservativo, si è sfilato il preservativo o non lo si era neanche messo, un atto di passione o "pensavo che ci pensassi tu", molto più drammaticamente una violenza sessuale, un rapporto non protetto di una qualsiasi donna, può essere causa dell'utilizzo della contraccezione post-coitale, da molti conosciuta come pillola del giorno dopo.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Sopralluogo del sindaco nella...
(Sat, 24-Jan-2009)
Sopralluogo del sindaco nella...
Guerrino: Sformato Di Verza C...
(Sat, 16-Aug-2008)
Guerrino: Sformato Di Verza C...
20 famose canzoni di Natale
(Tue, 24-Dec-2013)
20 famose canzoni di Natale
Tu ca nun chiagne - Il Giardi...
(Mon, 15-Jul-2013)
Tu ca nun chiagne - Il Giardi...
Claudio Baglioni & Riccardo C...
(Sun, 20-Jul-2008)
Claudio Baglioni & Riccardo C...
Luigi XVI_L'ultimo giorno (Su...
(Sun, 17-May-2009)
Luigi XVI_L'ultimo giorno (Su...
Mia moglie in cucina
(Sat, 28-Jun-2008)
Mia moglie in cucina
Immagini divertenti di bambin...
(Thu, 07-Jan-2010)
Immagini divertenti di bambin...
Consolate il mio popolo
(Wed, 17-Feb-2010)
Consolate il mio popolo
Celtic Woman - O Holy Night
(Sat, 29-Apr-2017)
Celtic Woman - O Holy Night