Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

61 utente(i) online
(4 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Chi teme il futuro si guasta il presente -
Calendario - Contadini - 2010 -
Le top model in passerella a Milano con la celebre lingerie -
Luigi Crinisio, don Vittorio Sannino, Vincenzo Piccolo -
13 allievi delle Belle Arti di Napoli hanno dato vita a 23 opere di Caravaggio -
Amanda a Seattle, accolta come una star -
A Vienna il Ballo delle debuttanti
Laura Cremaschi in posa hot per il Mondiale
Molte donne si danno a Dio quando il diavolo non le vuole più
A questo mondo non si diventa ricchi per quello che si guadagna, ma per quello a cui si rinuncia
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > Perchè mi eccito sapendo che mia moglie va con un altro uomo? - Il terremoto dentro di me non so quando finirà
Perchè mi eccito sapendo che mia moglie va con un altro uomo? - Il terremoto dentro di me non so quando finirà
Articolo di Anonimi pubblicato il 23/4/2011 (3826 Letture)
Ciao a tutti, mai avrei pensato in vita mia di trovarmi a scrivere una email per trattare queste tematiche... e invece... eccomi qua. Due parole per presentarmi e farvi capire meglio la situazione: ho 37 anni e sono sposato da 5 anni con moglie molto bella e molto calda, coetanea e un figlio di 3 anni e mezzo.


dn8Lei la conosco da 18 anni e siamo assieme da 17. Dopo 11 anni da fidanzati abbiamo deciso di sposarci.

Diciamo che io non sono mai stato un uomo di molte parole, ma è sempre stato cosi, lei ha avuto modo di conoscermi per oltre 10 anni prima di intraprendere questo percorso assieme.

Arriviamo direttamente ai giorni attuali (poi eventualmente se vi interessa posso integrare meglio).

Da circa 3 mesi mi accorgo che mia moglie è diventata "strana", più irritabile, sempre stanca, torna più tardi dal lavoro, se provo a toccarla si ritrae... insomma provo a darle un po di tempo, però non l'avevo mai vista cosi ...

Fino a che, mi sono messo a controllare i suoi sms e da li l'amara scoperta. C'è un collega di lavoro con cui si sente tantissimo, questo le manda sms a chiaro riferimento sessuale e una miriade di altre frasi tipo sex, molto sex.

Quando lessi quegli sms ho capito che probabilmente ero arrivato prima che il tradimento (a livello di rapporto sessuale avvenisse) perché il tipo faceva riferimenti al futuro tipo "sarà bellissimo", ecc... Purtroppo vidi anche che da li a 2 giorni avrebbero dovuto vedersi di sera.

Lei invece mi disse che doveva andare a mangiare una pizza con le amiche... io, che le ho sempre dato massima fiducia in tutto, le dissi di si pur sapendo che mi aveva mentito spudoratamente.

Furono i 2 giorni più terribili della mia vita, mi sembrava di scoppiare, passavo da momenti di rabbia estrema e momenti di sconforto totale e pianto.

Non ho dormito ne mangiato per 4 giorni, poi non ce l'ho più fatta e gli ho chiesto se ci fossero problemi ... lei negava, le chiesi con chi fosse uscita la sera prima, e lei negava negava negava... alla fine ha ceduto e lo ha ammesso.

Dice che si sentiva trascurata, che non ha mai tempo per lei, che con lui ci parla soltanto e... quasi quasi le credo pure però vedendo gli sms che lui gli manda è ben chiaro che lui non vuole solo parlare... lei dice che invece vuole solo quello.

Ciò che non capisco però è il perché mi tiene tutto nascosto e tradisce cosi la mia fiducia.

Preciso che io non sono certo esente da difetti, però in 18 anni che ci conosciamo MAI la ho tradita ne ho dato corda alle varie "occasioni" che comunque a tutti possono capitare...

Sono sempre stato dell'idea che se mi fosse capitata una cosa del genere l'avrei sbattuta fuori di casa e ora invece non riesco a staccarmene. Oltretutto c'è di mezzo un figlio che non capirebbe di certo se la cosa dovesse evolvere in peggio.

Lei dice che ci deve pensare, che è confusa, che è un problema suo (non ricordandosi che ha un figlio e un marito)... se le parliamo a riguardo va a finire che si mette a piangere dice che ha bisogno di tempo.

Ora sono passate 2 settimane e mi ha confessato la verità, fa sesso con il suo collega da molto tempo lui si è innamorata di lei e ... lei non sa decidersi se lasciarmi o no.

Ho chiesto alcuni particolari e lei mi ha raccontato tutto; quando esce con lui mette le calze a rete senza mutande, dice che lui vuole così, si eccita ...,  come fanno sesso: nel bagno dell'ufficio comunale, nel centro commerciale, nell'ascensore, nei sottoscala, addirittura sul treno affollato, in mezzo a tante persone come sardine lui gli va dentro, lei si sente con il suo collega sempre al centro dell'attenzione, dice di sentirsi viva di fuoco, con me si sente spenta, con il suo collega tutti i posti sono buoni per fare sesso.

Io invece di offendermi, con grande meraviglia, mi eccitai e facemmo sesso come due selvaggi.

Dopo mi chiusi in bagno e parlavo con il mio pene chiedendogli perché si eccitava sentendo quello che faceva mia moglie? Per tutta risposta... mi masturbai ..., sono molto confuso.

Mi scuso se non è chiaro, ma ho scritto tutto di getto come mi veniva... anche perché in 2 settimane non ne ho parlato con nessuno... voi siete i primi.

Ogni giorno penso a mia moglie come starà facendo sesso con il suo collega e mi masturbo, dopo appagato sto male con me stesso.

La sera quando rientra mia moglie mi sento di fuoco, al pensiero che ha fatto sesso con il suo collega mi eccito maledettamente, gli chiedi i particolare e lei mi accontenta, come entra dentro di lei, dove, come, ecc, mi eccito troppo a volte mi sento scoppiare dell'eccitazione e facciamo sesso.

Mia moglie ormai ha capito tutto!

Questo terremoto dentro di me non so quando finirà.

Perchè mi eccito sapendo che mia moglie va con un altro uomo? - Paolo – Lucca -



 


Naviga negli articoli
Precedente articolo Che valore ha il tradimento per sesso nella scala dei tradimenti? - Testa e cuore, come si fa' a perdonare? Mi sono comportata male, facevo sesso con il suo migliore amico - Ho riscoperto le farfalle nello stomaco, l'ebollizione tra le gambe prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Il Galateo indica chiaramente come usare le posate e non fa differenza se voi siate mancini o no. Tuttavia, se volete essere un po' elastici e gentili verso i vostri ospiti, sappiate che oggi esistono negozi per persone che prediligono l'utilizzo della mano sinistra in cui si possono trovare posate specifiche, come il coltello per il pesce adatto ai mancini.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Cose strane
(Sat, 05-Jul-2008)
Cose strane
1/24 Mafia, web e libertà di ...
(Thu, 17-May-2012)
1/24 Mafia, web e libertà di ...
INCIDENTI MORTALI F1 - FATAL ...
(Sun, 10-Aug-2008)
INCIDENTI MORTALI F1 - FATAL ...
Agnetha turning - ABBA
(Sat, 09-Sep-2017)
Agnetha turning - ABBA
Naked and Funny - Ultimate Pr...
(Sun, 01-Dec-2013)
Naked and Funny - Ultimate Pr...
Il meglio di AL BANO e ROMINA
(Fri, 28-Apr-2017)
Il meglio di AL BANO e ROMINA
LA KABBALAH SU BENE E MALE
(Fri, 31-Jul-2009)
LA KABBALAH SU BENE E MALE
Girls Kissing - 001
(Sun, 21-Dec-2008)
Girls Kissing - 001
Berlusconi telefona a Nicole ...
(Thu, 26-Dec-2013)
Berlusconi telefona a Nicole ...
Mia Martini e Roberto Murolo ...
(Fri, 10-Jan-2014)
Mia Martini e Roberto Murolo ...