Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

43 utente(i) online
(2 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Porsche: Nuove 911 Carrera 4 e 4S piu' leggere e veloci. Con trazione integrale guida piacevole
Cavalli, stampe o bianco-nero purche' sexy
 La Bella d'Italia all' HOTEL SAMMARTINO il 17.03.2013 - Agnone - IS - La vincitrice
Nella dorata guaina della compassione si nasconde talvolta il pugnale dell'invidia
Tra le tante spese da chiarire di Toscani c'è anche l'acquisto di 'salsicce di Norimberga
Certe donne non sono fatte per essere domate ma per essere amate
Il denaro è lo sterco del diavolo, ma un ottimo fertilizzante
Napoli: Sophia Loren, da oggi è cittadina della nostra meravigliosa città, Luigi de Magistris
LA FESTA DEI POPOLI AD AGNONE - IS - GRANDE SUCCESSO
Camilleri: Salvini ha stesso consenso che aveva Mussolini che vergogna
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > MISTERI NASCOSTI > I 10 nemici del sesso - Sono sporche abitudini o problemi seri che fanno male non solo alla salute in generale ma soprattutto alla camera da letto
I 10 nemici del sesso - Sono sporche abitudini o problemi seri che fanno male non solo alla salute in generale ma soprattutto alla camera da letto
Articolo di Anna Pupa pubblicato il 21/4/2011 (1319 Letture)
I 10 nemici del sesso. Alcol, sedentarietà, telefonino... Ecco i comportamenti scorretti che spengono il desiderio e rovinano l'intesa di coppia. Sono sporche abitudini o problemi seri che fanno male non solo alla salute in generale ma soprattutto alla camera da letto e allontano lentamente il raggiungimento di una buona salute sessuale.


I 10 nemici del sesso - Alcol, sedentarietà, telefonino... Ecco i comportamenti scorretti che spengono il desiderio e rovinano l'intesa di coppia Ecco 10 abitudini da evitare o da tenere sotto controllo.



1) Tecnologia: il complesso mondo della tecnologia distrae gli uomini e abbassa la libido. Anche il cellulare è un pericoloso nemico, quando con un semplice squillo interrompe l'atmosfera e porta il mondo esterno, in camera da letto dopo che avevate fatto pazientemente di tutto per tenerlo fuori. Tenete d'occhio la situazione e quando notate che lui passa troppo tempo al pc o alla playstation, correte ai ripari!



2)  Alcol: in quantità esagerate, non il bicchiere che accompagna il pasto, fa male al cuore e anche al sesso.



3) Obesità: fa male alla salute, distorce la percezione di sé in senso negativo, e rende più difficili i movimenti.

4) Stress: stanchezza e nervosismo trasformano il tempo libero e di conseguenza la sessualità, in un momento per lamentarsi o un prolungamento della vita stressante. Non si riesce mai a staccare a tenere i due mondi separati e poi  fa poi male al cuore e alla circolazione.

5) Pigrizia: secondo uno studio inglese 7 coppie su 10 non fanno sesso per pigrizia. Ecco che entra in gioco l'abitudine a fare piazza pulita del desiderio. Qui dipende tutto da voi, sconvolgete la consuetudine con novità e brio.



6) Depressione: qui la questione si fa più seria, la depressione è una malattia che vera e propria che difficilemente può essere sconfitta con la buona volontà. Correte subito ai ripari i questo caso.

7) Eiaculazione precoce: il tempo può fare la differenza. Anche in questo caso siamo davanti ad un problema serio ma guaribile. La maggior parte dei problemi erettili derivano dall'ansia di prestazione. Quindi cercate di capire qual'è il nodo del rapporto che non vi mette a vostro agio.



8) Malattie sessualmente trasmissibili: non è solo la paura del rischio di malattia a inibire il piacere. Spesso piccoli e grandi fastidi nelle zone intime derivano da rapporti non protetti. Quindi fate sempre in modo di ssere sicure.

9) Fumo: rovina la salute, impregna il vostro corpo e l'alito di un odore molto forte che potrebbe non essere gradito a tutti specialmente nei momenti intimi.

10) Dolore: spesso causato dalla tensione, ma anche da posizioni scorrette rende il rapporto un vero incubo!



 



 


Naviga negli articoli
Precedente articolo Partner infedeli, scostanti e occasionali siete avvertiti, il sesso praticato con frequenze altalenati aumenta il rischio di infarto Non ti vergogni tu a darti pensiero delle ricchezze per ammassarne quante più puoi, e della fama e degli onori; e invece della intelligenza e della verità e della tua anima prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Così comincia l'incubo: ci si vede grasse, non ci si ama, ci si sente forti nel digiunare perchè ci dà l'impressione di avere controllo sul nostro corpo. E i chili persi non sono mai abbastanza. La testimonianza drammatica di una nostra lettrice. Anoressia: una testimonianza - Mi vedevo enorme e iniziai a piangere, giorno e notte

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso