Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

54 utente(i) online
(3 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Serie A in 5 giornate saltati gia' 4 tecnici - Gian Piero Gasperini -
Napoli, busto di San Gennaro dell'artista Lello Esposito
Foto del premio World Press Photo ad Amsterdam
Per la serata finale Ivana sceglie il nude look. Abito lungo per la modella ceca totalmente traspare
A Londra si rinnova il tradizionale appuntamento con il gay e lesbiche
Non c'è donna che non abusi del potere che è riuscita a ottenere!
Calendario 2015 "Donne Gatto" - Il gatto c'è ma non si vede
Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo
Tra le tante spese da chiarire di Toscani c'è anche l'acquisto di 'salsicce di Norimberga
I 5 peggiori flop dell'automotive
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > GOSSIP > Da verginella a sexy prof Le lezioni di sesso della Fico
Da verginella a sexy prof Le lezioni di sesso della Fico
Articolo di Luisa De Micco pubblicato il 30/7/2010 (1615 Letture)
S'è fatta vanto della sua integerrima illibatezza, tanto da tentare di venderla. Poi è passata al ruolo di bambolona tentatrice. Adesso Raffaella insegna i segreti dell'amore. «Si può fare l'amore quando si è vergini?»: potrebbe sembrare una domanda un po' sciocca ma sapendo che a porla è Raffaella Fico tutto rientra nella normalità. La verginella napoletana del GF8 , colei che andava tanto fiera dalla sua virtuosa illibatezza da mettere all'asta la prima volta (e cadere nel tranello delle Iene), non ha avuto moltissimo tempo per impratichirsi sui misteri dell'amore.


Da verginella a sexy profÈ pur vero che da quando ha lasciato la casa di Cinecittà ha premuto forte sul pedale della sensualità: ha posato per calendari e servizi hot, è stata protagonista di siparietti da bollino rosso con la collega Melita, ha avuto celebri liaison ed è diventata una "portatrice sana di tette e culo" per i quiz preserali di Mediaset. Ma l'esperienza in affari di letto ancora le fa difetto.






Eppure, quando si è trattato di inaugurare una nuova rubrica lubrica nella trasmissione Mitici '80, a Italia Uno il primo nome a venire in mente è stato il suo. Detto fatto, ecco La foglia di Fico, angolo itinerante di lezioni di sesso firmato da una (ex) vergine. Tra una doccia bollente e prolungate inquadrature sulle sue "doti" migliori, Raffa si aggira con il suo furgone per le località balneari in cerca di giovani volenterosi disposti a un confessionale... ormonale.






E davanti alle domande dell'allusiva Fico - tratte dai vecchi numeri di Cioè, bibbia adolescenziale degli anni di plastica - e alla telecamera, gli intervistati danno libero sfogo a rivelazioni e fantasie. «Raccontiamo dell'orgia? Gran versi, gran versi, sembrava uno zoo quella camera». «Il mio sogno erotico? Usare questo microfono come sex toy. Mi ricorda Da verginella a sexy profl'Uomo Nero!». «La mia notte più trasgressiva? Lei mi ha legato con le manette e mi menava con un manganello e un frustino. All'inizio ero un po' preoccupato, poi mi sono lasciato andare». «Una volta ho finto di essere una donna: depilato del tutto, con calze e gonnella corta, magliettina e reggiseno "rimbombato" di cotone. Uno venne da me, pensava fossi una donna davvero. Ma ha trovato qualcos'altro».






Ma, come si temeva, vista la scarsa esperienza della prof, gli studenti hanno ancora grosse lacune: «Il coito interrotto? È quando stai facendo l'amore con una donna e vieni interrotto da qualcuno, no?». Raffaella, urgono ripetizioni!

Naviga negli articoli
Precedente articolo Di grandi Manuela Arcuri, Puccini ecc. In spiaggia sfilano i décolleté Un topless non si nega a nessuna (a qualunque età) prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

L’igiene in cucina è fondamentale: parola dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms). La sana alimentazione non può prescindere dal modo in i cibi vengono conservati e cucinati, e anche se può sembrare scontato in realtà spesso sbagliamo. Nel senso che le normali pratiche igieniche di ogni giorno non sono sufficienti. Passare la spugna sul lavabo e tenere tutto in frigorifero a volte non basta, c’è tutta una serie di accorgimenti per una corretta igiene in cucina che vanno adottati per evitare che si presentino sgraditi ospiti. Escherichia Coli e Salmonella in prima fila.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso