Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

25 utente(i) online
(3 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Lira del periodo bellico alla sua fine 28.02.2002 -
GUINNESS DAL MONDO -
Supercross a Ginevra: in aria moto e pilota, Danny Torres
Europei 21012 - Tifosimania
In Nepal, le donne si immerogono in rosso nel fiume Hanumante per avere un buon marito
Una bella donna piace agli occhi, una buona piace al cuore
Anna Hathaway senza slip alla prima de “Les Miserables”
La peggior specie di politicanti è quella dei demagoghi
L'uomo è per natura un animale socievole
IL VELO, SINTOMO DELLA MODERNITA' ... ?
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > RUBRICA MEDICA > Massaggio dei Testicoli
Massaggio dei Testicoli
Articolo di Luisa De Micco pubblicato il 21/2/2013 (15746 Letture)
GIFCUORE56Molti uomini trascurano i testicoli e si concentrano solo sul pene. È molto importante dedicare del tempo al massaggio dello scroto. Anche se l’apparenza dei testicoli non è importante quanto quella del pene, la loro salute è di estrema importanza. La salute dei testicoli permette un’erezione più rigida, un incremento dell’eiaculazione e un incremento del desiderio sessuale. La salute dei testicoli manterrà il pene più sano ed attivo.











Massaggio dei Testicoli



Iniziate, come fate per tutti gli esercizi, con il riscaldamento con panno caldo. Avvolgete l’intera area per 5 minuti. Questo permetterà allo scroto di rilassarsi e renderlo più malleabile.



Cospargete sullo scroto un lubrificante o dell’olio per bambini, a vostra preferenza. Cercate di lavorare intorno ai testicoli. Non applicate una pressione tale da sentire dolore. Quest’ultimo vi farà solo distrarre dall’esercizio. Una volta terminato, prendete i testicoli e fateli roteare. Tirateli leggermente intorno allo scroto in posizioni diverse. Continuate così per 2 minuti circa.



Terminate massaggiando gentilmente l’intero scroto e i testicoli. Continuate per 1-2 minuti per far ritornare la circolazione normale. Effettuando questa tecnica di massaggio, incrementerete la quantità di sperma, la circolazione sanguigna e manterrete, in generale, lo scroto e i testicoli sani.
























Vi consigliamo di effettuare questo esercizio prima di andare a dormire, specialmente se cercate di avere un bambino. Questo esercizio incrementerà estremamente la quantità di sperma prodotta e favorirà il concepimento. Potete fare questo esercizio quanto volete, ciò aiuterà a mantenere il pene sano.




Nonostante queste tecniche siano molto diffuse ed usate da lungo tempo, a causa di ragioni legali dobbiamo chiedervi di leggere, per prima cosa, la nostra clausola di esonero di responsabilità.

Nessuna delle informazioni descritte in queste pagine deve essere considerata un consiglio medico. Nonostante le tecniche qui descritte abbiano funzionato bene per molti uomini in tutto il mondo, siamo tutti individui diversi e potrebbero non essere appropriate nel vostro caso. Prima di provare una qualunque delle tecniche descritte in questo sito, si consiglia di consultare un medico e/o un terapista sessuale. Se siete interessati alle tecniche di ingrandimento del pene, si consiglia si consultare un medico o un urologo. Siccome al mondo non ci sono due persone identiche e potreste avere bisogni speciali, tutte le tecniche di ingrandimento del pene vanno effettuate sotto la supervisione di un medico o un urologo.

Questi esercizi hanno puro scopo informativo. Né i creatori del sito, né l’autore sono responsabili di possibili perdite, danni, lesioni o affezioni reali o presunti, direttamente o indirettamente, dalle informazioni o la carenza di informazioni, l’uso o l’abuso dei metodi e le tecniche descritte in questo manuale.

Consultare sempre uno specialista prima di iniziare qualsiasi esercizio vigoroso. Non sottovalutare i consigli medici basandovi su idee e commenti qui presentati.



 


Naviga negli articoli
Precedente articolo Cosa può mangiare un diabetico? - Ma è davvero così ingabbiata l'esistenza del diabetico? Controllo dell’eiaculazione prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Roma, fine sec. III, o inizio IV - Agnese nacque a Roma da genitori cristiani, di una illustre famiglia patrizia, nel III secolo. Quando era ancora dodicenne, scoppiò una persecuzione e molti furono i fedeli che s'abbandonavano alla defezione. Agnese, che aveva deciso di offrire al Signore la sua verginità, fu denunciata come cristiana dal figlio del prefetto di Roma, invaghitosi di lei ma respinto. Fu esposta nuda al Circo Agonale, nei pressi dell'attuale piazza Navona.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Sal Da Vinci - Passione
(Thu, 22-Mar-2018)
Sal Da Vinci - Passione
Cosa succede se mangi 3 uova ...
(Tue, 24-Jun-2008)
Cosa succede se mangi 3 uova ...
Beppe Grillo contro Mario Mon...
(Sat, 07-Jan-2012)
Beppe Grillo contro Mario Mon...
Oro - Padre Nostro
(Wed, 09-Jul-2008)
Oro - Padre Nostro
SHOCK VIDEO!!! Child Abuse by...
(Thu, 23-Jan-2014)
SHOCK VIDEO!!! Child Abuse by...
Guerrino: Sformato Di Verza C...
(Sat, 16-Aug-2008)
Guerrino: Sformato Di Verza C...
Pooh - pensiero 1971
(Tue, 18-Nov-2008)
Pooh - pensiero 1971
Canto Gregoriano
(Tue, 03-Feb-2015)
Canto Gregoriano
Vittorio Sgarbi - Le risse
(Sat, 16-May-2009)
Vittorio Sgarbi - Le risse
Oh! Carol - Neil Sedaka
(Wed, 09-Jul-2008)
Oh! Carol - Neil Sedaka