Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

17 utente(i) online
(2 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Gaza, una ragazzina passeggia davanti a una vetrina mandata in frantumi dall'esplosione di un razzo
La natura vince il premio Oscar
Fashion week Milano ai nastri di partenza
Il dittatore Sacha Baron fa il suo ingresso al Festival del Cinema di Cannes con Elisabetta Canalis
Italia alza la coppa, Mundial 1982
Il narcisista: Colui che ha difficoltà ad amare
Nabilla Benatta, è la più cliccata di Francia
La politica fa l'uomo ladro
Kennedy a Napoli 1963
Dal Lago di Garda alla Valpolicella, approvata la legge che crea le "riserve" per nudisti
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > MISTERI NASCOSTI > Dorme? Tu donna l'hai stremato?
Dorme? Tu donna l'hai stremato?
Articolo di Antonella Ianniello pubblicato il 18/8/2011 (1613 Letture)
cp8Magari non sei proprio una dea del sesso, ma nessuno ti costringe ad essere una contorsionista per regalare piacere al tuo lui se non sei te stessa a goderne... e se si addormenta è normale! Anzi, è un bene, scopri perchè.


Avete fatto l'amore e poi lui si è addormentato subitoVi hanno sempre detto che fare sesso è come andare in bicicletta, una volta fatto una volta la tecnica non si scorda più: voi però avete l’impressione di essere piuttosto imbranata e di non riuscire a soddisfare le esigenze del vostro partner. Senza dubbio l’esperienza conta: aver sperimentato più volte una posizione sessuale permette di renderla via via più sciolta e priva di inibizione, il fattore che ci rende così esitante e goffe se abbiamo l’impressione che una cosa che dovrebbe essere il massimo della sensualità fatta da noi assomiglia di più ad un insensato movimento di gambe e braccia…



Forse però non solo vi state allarmando troppo esagerando la vostra incapacità, ma addirittura non riuscite ad interpretare il comportamento del vostro partner: per esempio, se dopo il sesso lui si addormenta subito,questo significa che forse lo avete stremato, nell’atto sessuale ha impiegato tutte le sue energie per raggiungere il massimo del piacere insieme a voi, ed ora si è abbandonato serenamente al sonno!



Oltre tutto ciò questa reazione soporifera è naturale, ed è anche dimostrata scientificamente: è ovvio che per raggiungere l’orgasmo è necessario essere rilassati, e questo predispone già alla sonnolenza; oltre a ciò però durante l’eiaculazione il cervello degli uomini libera delle sostanze come la norepinefrina, l’ossitocina  e la prolattina, accomunate allo stimolo del sonno.



Il miglior consiglio quindi è di lasciarlo dormire tranquillo, magari addormentandovi abbracciati… e se proprio non ci riuscite vuol dire che quella che ancora non ha sfogato il suo appetito sessuale siete voi!



Affinché il sesso sia un’attività gradevole infatti tutto quello che fate per ravvivarlo e renderlo stuzzicante deve piacere soprattutto a voi: infatti la maggior soddisfazione e il conseguente maggior piacere che può provare il vostro partner è sapere mentre fa sesso con voi che vi sta piacendo tantissimo, che non state sperimentando questa o quest’altra posizione nuova come se fosse un lavoro o qualcosa di gravoso ma che al contrario la vostra è curiosità alimentata dall’amore e dall’eccitazione!



 


Naviga negli articoli
Precedente articolo GLOSSARIO: Unità immobiliare - Usi civici - Usufrutto - Valore di costo - Valore di mercato - Zona sismica - ecc A letto si dorme, o ... o entrambe le cose allo stesso tempo? prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

gif60E' tornato con un tumore nel reparto che ha fondato: adesso ci lavora il figlio. "Non l'avevo mai visto piangere. Sono contento, significa che mi vuole bene". Un medico, un grande chirurgo ortopedico di poche parole, ha saputo 14 giorni fa di covare per la seconda volta un tumore al pancreas e ora si sta preparando al congedo. Il figlio, un giovane chirurgo ortopedico di esuberante vitalità, quando ha avuto la diagnosi della recidiva e gli è toccato comunicarla al genitore, è scoppiato in lacrime. «Mi dispiace per la brutta notizia che mi dai, ma sono contento di vederti piangere, perché vuol dire che mi vuoi bene», lo ha consolato il padre.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso