Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

45 utente(i) online
(2 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Mi chiedi cos'é l'amore? Cresci e lo saprai. Mi chiedi cos'é la felicità? Rimani bimbo e lo saprai -
Curiosità: FIERA A PARIGI con le curve delle CICCIONE -
Carfagna, Miss e Ministro -
Cuculo, la femmina depone le uova in nidi altrui -
Berlino:dal Min. Salute iniziativa per un'alimentazione sana -
Castel dell'Ovo - Napoli -
Attore nudo chiude sfilata Frankie Morello
Donna, tu sai che effetto fai veramente agli uomini?
Donne nude per celebrare la bellezza naturale, la positività dell'immagine fisica femminile
Niente provoca più danno del fatto che i furbi passino per saggi
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > MISTERI NASCOSTI > Verginità e prima volta: cosa ne pensa lui? - Spesso capita che la prima volta sia difficile o non come si sognava, soprattutto per le ragazze
Verginità e prima volta: cosa ne pensa lui? - Spesso capita che la prima volta sia difficile o non come si sognava, soprattutto per le ragazze
Articolo di Celeste Stella pubblicato il 11/3/2011 (1469 Letture)
Verginità e prima volta: cosa ne pensa lui?Se verginità e prima volta per noi ragazze sono argomenti di fondamentale e importanza, non sempre per lui è così. Brenn ci spiega cosa si muove nel cervello degli uomini in proposito. Questo approccio diverso è alla base dell’incomunicabilità quando nella coppia uno dei due è vergine, soprattutto se ad esserlo è la donna e l’altro non la capisce: proprio perché si hanno due modi diversi per affrontarla.


Spesso capita che la prima volta sia difficile o non come si sognava, soprattutto per le ragazze. Questo è dovuto al fatto che uomini e donne hanno un concetto molto diverso della verginità, seppur non si debba mai generalizzare.



Sicuramente una donna le dà un valore molto maggiore, aspettando il momento giusto, l’atmosfera giusta…. magari la persona giusta. Un uomo, invece, non vede l’ora di perderla, la vive quasi come un peso, tanto che dopo è probabile che esca a festeggiare con gli amici il grande evento. Credevate stesse ancora avendo pensieri romantici su di voi eh? Illuse! :)



primavolta-artQuesto approccio diverso è alla base dell’incomunicabilità quando nella coppia uno dei due è vergine, soprattutto se ad esserlo è la donna e l’altro non la capisce: proprio perché si hanno due modi diversi per affrontarla. Come non capirà il fatto che compriate altre scarpe nonostante ne abbiate già venti paia, il vostro ragazzo non capirà nemmeno perché vi ostiniate sempre ad aspettare, ad attendere. Ovviamente, non tutti gli uomini sono così, per fortuna. Ma un ragazzo, mediamente, come vive il mistero della verginità femminile (perché di mistero si parla, non avendo provato a sua volta le sensazioni che gli raccontate) ? Non può fare altro che ascoltarvi e capire attraverso le vostre parole! Quindi non siate aggressive dicendo che non capisce niente… Voi capite perché all’uomo piace il porno? Ecco, vedete? siete pari.



Occorre, come sempre, comunicazione: così comprenderà le vostre esigenze, i vostri pensieri, i vostri sogni. Fosse per lui, un letto con intorno luce soffusa da candele o il magazzino di una fonderia non farebbero differenza… quindi vi conviene parlare, non pensate? Non è raro imbattersi in ragazze vergini che si vergognano di confessare di esserlo al ragazzo. “Come la prenderebbe? Cosa direbbe? Cambierebbe giudizio su di me?” Bisogna precisare un fatto importante: non è un male essere vergini, non è uno status negativo o un punto a vostro favore o sfavore…è solo un fatto. Stop! quindi, non preoccupatevi di questo e non pensate assolutamente di autodeflorarvi con i più improbabili rimedi: tanto l’uomo se ne accorgerebbe, infatti la verginità è una cosa mentale, più che fisica.



Lui come la prenderà quando glielo dite? Ci sono tante sfumature, ma si possono osservare due casi diametralmente opposti. Alcuni ragazzi amano le donne vergini, perché vedono una ragazza innocente, dolce, da crescere, alla quale insegnare e che, forse, non potrà fare confronti tra loro e altri uomini (questa motivazione è cattiva, ma certamente qualcuno lo pensa). Inoltre, molti non sopportano l’idea che la loro ragazza sia stata tra altre braccia prima di loro, abbia fatto sesso con altre persone, abbia provato piacere con altri uomini, quindi vedono la verginità come un marchio di purezza, si vedono i primi e gli unici a dare piacere alla propria ragazza.



Altri, invece, evitano le donne vergini, perché troppo inesperte, perché pensano che non daranno loro piacere come una esperta, e barattano il concetto di amore e star bene insieme con la pragmaticità di quanto piacere quella ragazza potrà dar loro (ragionamento certamente superficiale). Questi vedono la verginità femminile come un peso, perché marchio di inesperienza, perché non hanno voglia di perdere tempo e cercano ragazze più esperte. Ma si pentiranno amaramente di avervi scartato per motivi così futili, lo sapete bene.



Per fortuna tra questi estremi ci sono molte sfumature intermedie, che affrontano il momento decisivo in maniera spesso simile. Tutto questo non capendo…..quando mai un uomo capisce una donna, eh? Sta a voi fare capire al vostro lui come muoversi, dirgli di essere dolce, calmo e che non deve aver fretta… se lasciate fare a lui, spesso si dimostrerà più barbaro di un esercito che tenta si sfondare la porta del castello con un ariete. Perché non usare la chiave?



Anche in questo caso, non è vero quanto si dice: la tecnica di provarci e riprovarci finchè non entra è sbagliata e spesso dolorosa, e può causare in lei traumi e problemi futuri, anche nel provare orgasmi. Dovete far capire al vostro ragazzo che si deve agire con dolcezza, lubrificare, allargare piano piano prima con un dito e così via, prima del premio finale… Anche se ha l’ormone a mille, non fatevi prendere dalla sua fretta di inzuppare il biscotto. Fatevi meritare, no?



 


Naviga negli articoli
Precedente articolo Perchè agli uomini piace tanto? - E' un piacere complesso, unisce fattori fisici e mentali nello stesso atto - Perché l’atto in se è molto sensuale La seduzione: quando non funziona - L'inibizione seduttiva - Il narcisismo - L'istrionico - Il seduttore erotomane prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

gif99Dopo quattro anni nel satanismo, ero in uno stato miserabile. Avevo visto tutto ciò che Satana poteva offrire, ed ero ancora miserabile. Decisi che l'unica cosa che mi restava da fare, come "rispettabile satanista", era suicidarmi. Ma prima ancora di entrare nel motel, temevo che qualcosa o qualcuno avrebbe potuto farmi deviare da quel proposito, così portai con me una bottiglia di whiskey e della marijuana.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Tu ca nun chiagne - Il Giardi...
(Mon, 15-Jul-2013)
Tu ca nun chiagne - Il Giardi...
Nini Rosso Il Silenzio
(Tue, 11-Nov-2014)
Nini Rosso Il Silenzio
La Marcia dei Bersaglieri d'I...
(Fri, 03-Jul-2015)
La Marcia dei Bersaglieri d'I...
Sergej Shmolik, l'arbitro ubr...
(Sun, 30-Nov-2008)
Sergej Shmolik, l'arbitro ubr...
Il matrimonio della figlia di...
(Sun, 11-Jan-2009)
Il matrimonio della figlia di...
9 Settimane e Mezzo - Joe Coc...
(Fri, 11-Jul-2008)
9 Settimane e Mezzo - Joe Coc...
Dott. Mozzi: Il vino
(Fri, 23-Nov-2018)
Dott. Mozzi: Il vino
Raffaella Carrà - Ballo ballo
(Tue, 03-Mar-2015)
Raffaella Carrà - Ballo ballo
Protesta di un Napoletano -
(Thu, 11-Aug-2011)
Protesta di un Napoletano -
Viaggio in Italia, Molise - 4...
(Wed, 17-Jun-2015)
Viaggio in Italia, Molise - 4...