Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

14 utente(i) online
(1 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Sciopero paralizza Grecia, scontri in piazza con polizia -
Quando lo spot fa scandalo
Le ballerine del Moulin Rouge all'Opera Ball di Dresda
Questa campagna elettorale di mi ha invecchiato troppo
Le quarantenne sono le più affascinante
Donna, tu sai che effetto fai veramente agli uomini?
Napoli antica, la città più bella e creativa del mondo.
Dal Lago di Garda alla Valpolicella, approvata la legge che crea le "riserve" per nudisti
Donne, il potere le rende più infedeli
L'invidia è il sentimento dei falliti
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > Noi donne siamo “Diaboliche” - Per alcuni uomini , anche se si credono emancipati non riescono mai a capire quanto è difficile per una donna essere fedele al proprio uomo
Noi donne siamo “Diaboliche” - Per alcuni uomini , anche se si credono emancipati non riescono mai a capire quanto è difficile per una donna essere fedele al proprio uomo
Articolo di Anonimi pubblicato il 21/1/2011 (1720 Letture)
Una sera mio marito mi chiama e dice: Leggi qua, vedi queste "zoccole" cosa fanno, leggi questa nel bus ..., tutti la toccano..., chissà se ..., quest'altra sul comune di Napoli fa sesso nel bagno ..., ma come è possibile? Che domanda, fa mio marito ..., leggendo il vostro giornale. Non potevo dire a mio marito che queste cose per le donne calde sono cose che succedono. Da quel giorno leggo le confessioni delle vostre lettrice e mi diverto.


Pin Up del 200: calendarioPer alcuni uomini , anche se si credono emancipati non riescono mai a capire quanto è difficile per una donna essere fedele al proprio uomo.

Anch'io lavoro al comune, ma di un paesino bello e tranquillo. E' vero che ogni mattina c'è sempre un ammiratore che ti vuole offrire qualcosa al bar, a me va bene così.

Dopo anni di matrimonio si creano delle abitudini che molti uomini non capiscono, la differenza di noi donne dogli uomini è che noi veniamo tentate ogni giorno e sempre in modi diversi, l'uomo no, mediamente è lui che prende l'iniziativa.

La donna anche se prende o meglio vuole un uomo glielo fa capire indirettamente, basta far vedere un po' di gambe e l'uomo si eccita, cade ai miei piedi.

Ogni uomo cerca di conquistarmi in modi diversi, c'è il fanatico, quello bello e presuntuoso, a me piacciono belli e dolci, gentili, quelli che nell'intimo piangono che non vogliono lasciarmi.

C'è stato un uomo che piangeva come un bambino, non voleva che io lo lasciassi, è l'unico che sta con me da tre anni, mediamente dopo pochi mesi li lascio.

Mio marito mi adora, per questo non lo lascio, si mi diverto con altri uomini ma non lasciareimai mio marito, è ben dotato ed è dolce, qualsiasi desiderio mi accontenta.

Leggeva di altre donne e diceva che erano zoccole, ma non sa che ha una moglie che le supera.

Nella mia vita ho sempre diviso il sesso dall'amore, io amo mio marito ma sono troppo calda per essergli fedele.

Io so di essere bella, conosco le mie qualità, so che posso ottenere molto dagli uomini, ma sono sempre io a comandare, dolcemente facendo finta di essere sottomessa, ma anche quando vado a letto con i miei amanti piace stare sopra, comandare io il gioco, e vi posso assicurare che l'uomo nell'intimo vuole una donna spregiudicata, vanno in paradiso.

Lo scandalo Berlusconi che adesso sta attraversando l'Italia ... ma dov'è lo scandalo, noi donne per soldi siamo capace di tutto, in silenzio e dolcezza mandiamo gli uomini in paradiso.

Ho il direttore della mia banca che si eccita quando accavallo le gambe, i suoi occhi escono dall'orbita, facciamo sesso nella filiale, pensate i clienti fuori e noi facciamo sesso nel suo ufficio, ci eccitiamo entrambi, al solo pensiero che ci sono persone fuori al suo ufficio mi eccita moltissimo, dopo mi fa sempre regali eccellenti, ma un uomo se non capita o pensa lui a queste cose ci può mai credere, come mio marito che è bello bravo e dolce, ma di perversione e scarso, con lui riesco a fare sesso in modo strano, diciamo cosi, solo al mare.

Ormai o l'uomo giusto per le mie esigenze, mi chiamano tutti giornalmente, ho una scheda solo per i miei amanti, il cellulare con quella scheda lo spengo quando vado a casa.

Sono brava a coprire le mie scappatelle.

Tutti i miei straordinari al comune sono falsi, esco sempre con i miei amanti.

Pensate che ne ho tre che vengono da Bari, ogni volta che vengono mi portano un anello o orecchini con brillante, ognuno di loro, certo vado a letto con tutti e tre contemporaneamente, prendiamo o meglio, prendono due stanze per due e poi ci mettiamo tutti in una, loro mi mandono in paradiso, avere tre uomini dentro di te è il massimo dell'emozione del piacere, mio marito non capirebbe mai. Ormai con mio marito faccio finta di godere, e lui si eccita, ma ormai faccio solo un piacere a lui quando faccio sesso con lui. Ormai faccio sesso con tre a cinque uomini contemporaneamente, le emozioni sono sempre più forte, il piacere è a mille.

Il sesso è vita, ma cosa si scandalizzano per il “Bunga bunga” di Berlusconi, gli uomini più intelligenti sono e più gli piace il sesso e viceversa, con emozioni forte belle bellissimo.

Per una donna comandare, sempre dolcemente e con armonia, cinque uomini contemporaneamente è il massimo. Nello stesso letto, è qualcosa di divini.

Si riesce a godere in modo diverso le emozioni sono forte, i piaceri sono forti, si riesce agodere anche trenta volte in poco tempo, in una serata.

Mio marito e bè, è fantastico, lo faccio contare sempre, quando faccio finta di godere con lui sisente importante, mi fa pena, ma è giusto così, per lui avere una donna bella e caldissima vicino, sono queste le pene che deve pagare, ma non deve sapere.

Noi donne siamo “Diaboliche” - Napoli



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.



 


Naviga negli articoli
Precedente articolo Adesso spogliati come sai fare tu, ma non illuderti, io non ci casco più, tu mi rimpiangerai, bella senz'anima Appena si ferma il bus entro e sento le mani sul mio corpo - Appena vedo qualcuno che mi interessa faccio l'occhiolino e vi posso garantire che gli uomini cadono ai miei piedi prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

ConchigliagifMafia: Organizzazione criminosa clandestina che, nata in Sicilia nel secolo XIX sotto il governo borbonico, diffondendosi poi in tutta la nazione (e, con gli emigrati, spec. negli Stati Uniti d'America, ma anche altrove, p.e. in Francia), esercita il controllo su certe attività economiche e su traffici illeciti (p.e. appalti, stupefacenti), condiziona la libertà dei cittadini e il regolare andamento delle funzioni pubbliche; è retta dalla legge dell'omertà e del silenzio e si serve di metodi di intimidazione e di repressione violenta e spietata. Gruppo di persone che usano illecitamente il potere anche a danno di qlcu. o qlco. per conseguire i loro interessi particolari. Combriccola di partito. Combriccola di partito. Gruppo di persone che hanno in comune affari, interessi illeciti: una combriccola di farabutti.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Gigione - Mi voglio maritare
(Fri, 28-Mar-2014)
Gigione - Mi voglio maritare
Cause e Sintomi della Prostat...
(Sat, 01-Sep-2018)
Cause e Sintomi della Prostat...
Miley Cyrus - Can't Be Tamed
(Sun, 05-Feb-2012)
Miley Cyrus - Can't Be Tamed
Lucio Battisti
(Wed, 26-Mar-2014)
Lucio Battisti
Wolfgang Amadeus Mozart - Pia...
(Sat, 09-Mar-2019)
Wolfgang Amadeus Mozart - Pia...
Video Ricetta: Torta di mele ...
(Sat, 09-Jan-2010)
Video Ricetta: Torta di mele ...
Spaghetti Alla Carbonara
(Sat, 26-Jul-2008)
Spaghetti Alla Carbonara
Cadute e incidenti spettacola...
(Tue, 24-Jun-2008)
Cadute e incidenti spettacola...
Cu'mme - Mia Martini e Robert...
(Sat, 29-Aug-2015)
Cu'mme - Mia Martini e Robert...
8/24 Mafia, web e libertà di ...
(Thu, 17-May-2012)
8/24 Mafia, web e libertà di ...