Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

28 utente(i) online
(6 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Cina, splendida veduta notturna di Hong Kong -
Pastore Pirenei
Cartoline da Cinecittà: collezione di stelle - Claudia Cardinale -
Calendario di Montereale Resize -
Daniel Argentino, 21 anni, di Roma, eletto a Torre del Lago Mister Gay Italia 2011 -
Bus d'altri tempi a Roma
Sono nato senza volerlo, morirò senza volerlo, fatemi vivere come voglio !
Calciatori quasi nudi di tutte le squadre del mondo
Giulio Piscitelli fotografa i migranti per capire tutto il resto
L'uomo per corrompere usa i soldi, la donna il suo corpo
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > Gli amanti di mia moglie ogni settimana gli facevano qualche regalo sempre in oro
Gli amanti di mia moglie ogni settimana gli facevano qualche regalo sempre in oro
Articolo di Anonimi pubblicato il 22/7/2010 (3259 Letture)
Sono un marito deluso dalla vita e dai propi cari, moglie e figli. Dopo due anni sposato ho scoperto che mia moglie mi tradiva, cerco di far finta di niente, per andare a fondo, ma non er uno nemmeno due ma tre uomini. Io per lavoro vado via la mattina e torno la sera, mia moglie faceva venire uno la mattina, l'altro nel primo pomeriggio e l'altro verso le tre, insomma nel pomeriggio appena andava via uno arrivava l'altro. Come ho fatto a scoprirlo ...?


Donna9Una mattina ritorno a casa avevo dimenticato il cellulare a casa, appena apro la porta sento dei gemidi, erano di mia moglie, in silenzio entrai e loro in piena foga non mi sentirono, il ragazzo era un mio collaboratore, dopo un pò finirono e lui andò via. Mia moglie si rivesti e scese a fare le compere, io sempre nasconsto nella stanza da pranzo, appena scese mia moglie, io presi il cellulare ed andai via. Quel giorno non riuscii a fare niente, l'immagine di mia moglie con quel mio callaboratore mi sconvolse. La sera girai intorno al discorso e lei disse: Senti amore, si mi chiama amore, io ho un sacco di ammiratori, tu devi essere orgoglioso di questo, perchè sono solo completamente tua.

Non avevo il coraggio di andare in fonda al discorso. Dopo cena facemmo sesso in cucina sul tavolo, pensare o meglio l'immaggine di mia moglie che vidi sotto un uomo mi eccitava maledettamente, ma cosa mi stava succedento, una cosa che non avevo mai pensato, la vista di mia moglie a letto con un altro uomi mi eccitava, quella sera me ne feci quattro con mia moglie, non era mai capitato, per due ore fare sesso con mia moglie senza quasi mai fermarmi. Lei disse: Ma cosai stasera sei di fuoco.

Il giorno dopo non ne parlai più, ma in ufficio non stavo bene, avevo un formicolio per tutto il corpo, chiesi una giornata di permesso.

Arrivato a casa mia moglie stava a letto e faceva sesso in un modo sfrenato, con parolacce, sfondami ecc ecc. Dopo finito lui andò via. Io sempre nascosto nella stanza da pranzo, per farvi capire la mia stanza da pranzo ha due porte, una che va sul corridoio e l'altra che va nella stanza da letto, è una porta che non si usa quasi mai.

Mi trovavo seduto confuso ed amareggiato, cosa fare ? Sentii bussare il suo cellulare, lei lo fece salire, era il secondo uomo, era un amico mio, mi diceva sempre che aveva un problema l'aveva grosso, quel giorno glielo vidi era enorme, mia moglie di fuoco lo consumò, dopo circa un oretta andò via anche lui.

Io nella stanza da pranzo accovacciato dietro il tavolo non volevo pingere ma mi scendevano le lacrime. Per la forte tensione quando mia moglie scese per le piccole ompere mattutine io non avevo la forza di alzarmi da terra, fatto molto strano con quella tribolazione che avevo mi addormentaia per terra.

Mi sveglio il rumore che fece mia moglie quando rientrò, io cercavo di pensare ma non ci riuscivo a capire cosa fare, bussò il cellulare di mia moglie, lei diede l'ok e salì un altro uomo erano le tre di pomeriggio, era un altro amico mio, stavo per uscire non credevo che si sarebbe trombato anche questo, ma all'improvviso incominciai a sentire i gemiti e si ... mia moglie andò a letto anche con lui, sempre con quella disinvoltura e piacere che mi scandalizzavono.

Dopo finito andò via anche lui. La mia mente era talmente di fuoco che non riuscivo a pensare, mi scendevono le lacrime senza piangere.

Pian pianino uscii e andai via, non volevo più tornare a casa, si mia moglie è sempre stata di fuoco, per questa lo preferita alle altre che ho avuto, ma credevo che era di fuoco solo con me non con tutti.

Io sono astemio, la sera compro una bottiglia di brendy e ritorno a casa, avevo un bel maschietto come figlio, non riuscivo astargli lontano. La sera io e mia moglie non avevamo mai bevuti, un bicchierino dopo un altro dico a mia moglie che so dei suoi tre amanti, lei scoppia a ridere brilla com'era, mi disse: Io non ne ho tre ma cinque e rideva, mi girava la testa anche a me il brendy stava faceno effetto, facemmo sesso in un modo sfrenato e lei mi dissefacendo sesso: Per me non sono niente questi uomini io ho scelto te e vogio rimanere sempre con te, questi sono sono divertimento.

Andai in tilt, mi bruciava e mi eccitavo nello stesso modo. Dopo fatto sesso crollammo e ci addormentammo.

La mattina telefonai al lavoro e mi misi in malattia.

Mia moglie per farsi perdonare mi disse: Ho notato che quando parliamo dei miei amanti tu ti ecciti, se ti fa piacere ti faccio assistere. Ma che dici, risposi, quelli mi conoscono. Ebbene replicò mia moglie, tu ti nascondi e non ti fai vedere sei contento?

Così fece mia moglie con i suoi amanti ed io nascosto a guardare.

Gli amanti di mia moglie ogni settimana gli facevano qualche regalino sempre in oro, non ha mai voluto prendere soldi, diceva che i soldi li prendono solo le prostitute, lei lo faceva perchè gli piaceva.  

Dopo ancuni mesi mia moglie gli venne un infarto e morì, la sera, dopo mangiato chinò la testa nel piatto, un aneurisma cereblare.

Dopo tanti anni mio figlio si è fatto grande, ho raccontato la mia piccola ma strana storia, si perchè il nostro cervello è talmente complicato che è tutto da scoprire. Volevo solo dire che non mi sono mai più sposato:

Ho sessantanni e vivo bene, senza l'asillante problema della moglie, di tanto in tanto qualche amichetta e via. Auguri a tutti e... non vi sposate. - Milano -



N.B. La posta della rubrica " Confessioni " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.



 


Naviga negli articoli
Precedente articolo Quando facevo sesso con la mia ragazza Rosa la chiamavo Maria con il nome della mamma. Io e il mio avvocato, donna bellissima con un figlio stupendo prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Nome della legge sacra islamica, desunta dai “quattro fondamenti del diritto”: il Corano, la Sunna, il consenso della comunità e la deduzione analogica. L'islam riconosce l'Antico e il Nuovo Testamento della Bibbia come testi religiosi sacri, secondi per importanza al Corano che chiarisce e completa la Rivelazione di Allah ai profeti. 

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

La migliore colazione possibi...
(Mon, 14-Aug-2017)
La migliore colazione possibi...
Sportsmanship Fail
(Thu, 30-Oct-2008)
Sportsmanship Fail
Faccio a pezzi il teatro - E ...
(Fri, 07-Nov-2008)
Faccio a pezzi il teatro - E ...
Corenell vs. Lisa Marie Exper...
(Tue, 12-May-2009)
Corenell vs. Lisa Marie Exper...
Rocca dell' Innominato - Uomo...
(Tue, 19-Dec-2017)
Rocca dell' Innominato - Uomo...
Pacco, Doppiopacco e Contropa...
(Mon, 16-Jan-2017)
Pacco, Doppiopacco e Contropa...
No Pants 2k8
(Fri, 19-Dec-2008)
No Pants 2k8
Joe Cocker -Sorry Seems To Be...
(Wed, 26-Feb-2014)
Joe Cocker -Sorry Seems To Be...
Marito tradito insegue l'aman...
(Tue, 03-Feb-2015)
Marito tradito insegue l'aman...
Gravidanza passo per passo
(Sat, 27-Dec-2008)
Gravidanza passo per passo