Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

45 utente(i) online
(3 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

'Dominican Republic Fashion Week', uomo firmato Custo Dalmau -
Ranieri a un passo dall'Inter, la carriera -
Luce e colori nelle sfilate di Parigi con le proposte 2012 -
Foto divertente
Bambino prodigio
Non si può proprio scoprire l'arte di farsi amare dalla propria moglie - Francesco
Forse non è a scuola che impariamo per la vita, ma lungo la strada di scuola
Elsa Hosk paparazzata senza veli
Le città portano le stigmate del passato
Dio fece la donna per ultima perché non voleva consigli mentre creava l'uomo
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > Il mio ragazzino è diventato il mio amante ... mi ha salvata
Il mio ragazzino è diventato il mio amante ... mi ha salvata
Articolo di Anonimi pubblicato il 23/5/2010 (3197 Letture)
Dopo anni di amore e passione, con la nascita dei figli  si diventa un accessorio inutile all'interno del proprio nucleo, si viene messi da parte e non si conta piu' nulla, con la complicita' dell'informazione e della tutela rivolta soprattutto alle madri, l'esaurimento post-parto e così via. Da uomini ci si trova improvvisamente defraudati di attenzioni e di amore, quando sarebbe molto piu' semplice coinvolgere il proprio compagno, con la stessa arte con cui lo si e' "accalappiato", ma spesso col calo del desiderio la donna ha anche un calo di interesse in via piu' generale e così si comincia a litigare e la disarmonia viene a galla, diventa un gran dolore da sopportare.


Coppia5Insomma mia marito nel negozio a fare soldi, ed io stressata sopra ad aspettarlo con due figlie. Un giorno mi svegliai, a dire il vero mi svegliò un ragazzo, vi spiego. Una delle mie figlie va alle elementari, propio quella mattina mi truccai un pò meglio e si vedeva a dir del ragazzo, nella scuola lasciata mia figlia nell'aula un ragazzo mi disse: Come è bella signora, in un modo così semplice e gioioso che rimasi di sasso, io avevo 28 anni lui sedici, mi volle offrire un caffè, accettai ben volentieri, nel bar vicino alla scuola lui fu molto gentile, addirittura mi disse che se mi guardava non riusciva a parlare, insomma mi fece riscoprire di essere bella, si un ragazzo. Da quel giorno ogni mattina lo trovavo fuori alla scuola di mia figlia, sempre gentile ed educato nei miei confronti. Andò avanti per alcune settimane. Un giorno mi trovavo con la mia auto stavo andando al centro commerciale, era dopo aver accompagnato le mie figlie a scuola lo incontrai sulla strada, lo feci salire, si vedeva che era emozionato, impacciato, ma era un bel ragazzo, in poche parole andai in una stradina secondaria senza via di uscita e feci sesso con lui, con quel ragazzino così dolce, lo feci in un modo così sfrenato che vidi il mio ragazzino un pò impacciato ma dopo un pò si sbloccò. Chiarisco che porto la spirale perchè non mi fido degli uomini, compreso mio marito. Mi sentivo strana, non sapevo se essero contenta o no, ma venni molte volte, non mi era mai capitato con mio marito. Da quel giorno prendevo il mio ragazzino e lo portavo dove volevo, in albergo esibivo solo il mio documento perchè lui era minorenne. Quel ragazzino diventò per me come una droga, ne avevo bisogno, era bello e dolce, quasi ogni mattina lo portavo con me. Dopo due anni lui adesso ne ha 18 si è diplomato ed ha vinto un concorso a Roma. Quando viene in licenza a Napoli andiamo a farci la solita scappatella in albergo. Secondo me il mio ragazzino ha salvato il mio matrimonio, perchè mio marito è sempre impegnto dalla mattina alla sera a vendere moto, ed io sto pensando come sostituire il mio ragazzo perchè una volta al mese andare con lui è diventato poco per me. E' difficile sostituirlo perchè il mio ragazzo è stato sempre dolce educato e riservato. Ci sono diversi uomini che mi fanno la corte, ma non mi danno fiducia, il sesso per me è diventato un divertimento, mi fa distrarre, non mi fa pensare sempre alle stesse cose. Voglio aggiungere che non voglio lasciare mio marito, anche lui è un bell'uomo, e mi fa fare una vita comoda, ormai guadagna bene a vendere moto.

Mio marito guadagna bene e io debbo vedere come spendere bene il mio tempo, è vero che sono bella ma avere un bel ragazzino è un'altra cosa per me. - Napoli -  



N:B. Le confessioni che ci mandono i nostri lettori non vengono cambiate dalla nostra redazione, anche se a volte ci vorrebbero parole o verbi diversi, vengono cestinate solo quelle volgari.


Naviga negli articoli
Precedente articolo La mia avventura nell'ascensore con il figlio della mia migliore amica. Mia suocera la regina dell'Italia, bollente - La mia bella suocera dopo aver finito la doccia uscì dal bagno prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

No, non cercate di immaginare che tipo di prostituta io sia perché l’immagine che cercate di sovrapporre alle mie parole è rassicurante, stereotipata e non mi rappresenta. Io sono istruita, intelligente, in grado di scegliere e non ho alcun bisogno che voi mi descriviate come una povera reietta, un rifiuto sfortunato della società, che altri dovrebbero salvare. E’ proprio questo il punto dal quale faccio partire la mia storia.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Paolo Caiazzo In Tonino Carda...
(Sun, 19-Jul-2015)
Paolo Caiazzo In Tonino Carda...
André Rieu - The Beautiful Bl...
(Wed, 30-Dec-2015)
André Rieu - The Beautiful Bl...
Romance Anonyme - Carla Maffi...
(Sun, 02-Nov-2008)
Romance Anonyme - Carla Maffi...
Michele Zarrillo - Una Rosa B...
(Thu, 01-Sep-2011)
Michele Zarrillo - Una Rosa B...
Le Barzellette - Avvocato
(Sat, 02-Aug-2008)
Le Barzellette - Avvocato
Video - Roma-Juventus 4-0
(Sat, 14-Mar-2009)
Video - Roma-Juventus 4-0
Paolo Borsellino 2 - L'interv...
(Wed, 25-Apr-2012)
Paolo Borsellino 2 - L'interv...
Dolci siciliani. Cannoli sici...
(Mon, 04-May-2009)
Dolci siciliani. Cannoli sici...
Hit Mania Dance Estate -
(Mon, 18-Jul-2011)
Hit Mania Dance Estate -
The Platters - Only You (And ...
(Mon, 26-Feb-2018)
The Platters - Only You (And ...