Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

54 utente(i) online
(2 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

A Herat, in Afghanista, tutta la famiglia sulla stessa moto
Lago Lucrino Pozzuoli (NA)
Accumulare bei ricordi, non è forse la sola cosa che possiamo fare nella vita?
Miss Filippine 2014 è Mary Jean
Esistono persone che non possono avere più nessun conforto, tranne l'illusione
Sfilata di 'wags' italiane a Casa Azzurri
"Mamma" mostro spegne le sigarette sulla figlia down di 6 anni e la brucia con l'accendino
Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità
Bellezza. Il potere con cui una donna incanta un amante e terrorizza un marito
RAZZISMO È SINONIMO D’IMBECILLITA’
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > Sono rimasta incinta e so chi è il padre, ma il padre non sa di avere un figlio
Sono rimasta incinta e so chi è il padre, ma il padre non sa di avere un figlio
Articolo di Anonimi pubblicato il 23/2/2011 (2946 Letture)
Vi racconto un pò della mia vita. Avevo 14 anni conobbi un uomo sposato che mi invitò a casa sua, lui ne aveva 40 di anni, fu bellissimo questa è stata la prima volta, mi riempiva di attensioni e di regali, lavorava in banca era sposato, continuammo per alcuni mesi all'improvviso scoparì, si scompari, senza motivo e senza un apparente perchè, più tardi venni a sapere che era stato trasferito.


Donna5Subito conobbi con un ragazzo un pò più grande di me, stavamo bene insieme lui aveva l' auto lo facevamo tutti i giorni nella sua auto, mi veniva a prendere fuori la scuola. Un giorno mi disse che aveva bisogno di soldi e non sapeva come fare, mi disse che c'erano alcuni amici suoi che volevano stare con me, se io accettavo lui si faceva pagare, a malincuore gli dissi di si. Un pomeriggio mi venne a prendere e c'erano gli amici suoi nell'auto, andammo in una stradina isolata scesero tutti, pagavano il mio ragazzo ed rientravano nell'auto uno alla volta. Da allora non si smise più, il mio ragazzo faceva aumentere sempre "I suoi amici", a volte c'erano anche persone anziane, alcuni mi taccavano solo non erano buoni, tutti i giorni la stessa storia, solo quando ero indisposta c'era la calma. Questo gioco faceva guadagnare un sacco di soldi al mio ragazzo, a me comprava solo un gelato o caffe dopo. 

Circa un anno dopo lui mi lasciò perchè disse che i suoi amici si erano stancati di me. Che stupida che sono stata, si mi piaceva, ero incuriosita, da tutto questo, certi vecchietti che venivano con me gli bastava solo toccarmi, mi facevano tenerezza. 

Dopo un anno, conobbi un ragazzo molto bello e dotato era dolce e gentile con me , quello che ci voleva, io non ho mai usato precauzioni nel rapporto, sono stata anche fortunata, ma con l'ultimo rimasi incinta. Allora con l'aiuto di mia madre andai a chiudermi in convento, dissi alle suore che ero stata violentata e non volevo abortire; il mio ragazzo non seppe niente che ero incinta, non era del mio paesino, non trovandomi, dopo un pò non venne più. Partorii in convento e tutto andò bene nel senso che non avevo un uomo che pretendeva di essere il padre di mio figlio.

Dopo ancora diversi ragazzi, conobbi un vedovo che si innamorò di me, anch'io sono molto bella, e lo sposai dopo 9 mesi ebbi un altro figlio. Sono stata buona e fedele a mio marito giusto 10 mesi. Io a differenza delle altre "Anonime" volevo lasciare mio marito, ma lui piangeva, mi ha sempre implorata di darmi la massima libertà. Sono venuti altri due figli che adoro, ma non so di preciso chi è il padre, mio marito non sa di questo, ma è felice, io sono brava lo so fare felice. 

Io faccio la cassiera ad un grande centro commerciale, vi passo posso garantire che negli spogliatoi facciamo sesso quasi tutti i giorni. Un anno fa fu beccata una mia amica con un ragazzo, porca miseria fu ripresa dalla telecamera il loro rapporto, furono licenziati tutti e due, il marito lo venne a sapere e la lasciò, che casino.

E' difficile smettere, mi sento profondamente donna, anche il medico di famiglia, ha 30 anni, stiamo insieme, è solo un divertimento, tanta gente spende tanti soldi per divertirsi quanto basta così poco.

Il tocco di classe è quando tradisco mio marito con lui vicino, non si accorge di niente, e si.. vi spiego. Quando andiamo al mare, ormai i miei figli sono grandi e non vengono con noi, ci mettiamo io e mio marito sotto l'ombrellone, quando individuoi l'uomo per me gli faccio l'occhiolino, è un morire da ridere perchè quando gli faccio l'occhiolino lui si gira intorno in prima battuta non capisce che l'occhiolino è per lui, poi quando si rende conto, io mi alzo e vado verso gli spogliatoi o i bagni che stanno vicini, e il mio uomo il 90% mi segue e il gioco è fatto, mi diverto da morire. Mio marito sempre sotto l'ombrellone al fresco. La vita è breve per non andare in depressione mi diverto così, ognuno si diverte come può. Conosco ormai gli uomini come le mie tasche, e vi posso garantire che quelli bravi sono pochi. C'è una mia amica che fa la parruchiera a domicilio gliene  parlerò per vedere se vuole raccontare, sempre in anonimo le sue avventure, lei fa il depilè anche agli uomini a domicilio, è un morire da ridere. Io credo, chi più chi meno lo fanno tutte. Non mi interessa del giudizio degli altri, io mi diverto cosi.



Ciao "Anonima 3"



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.



 


Naviga negli articoli
Precedente articolo Il più abile e perverso uomo al mondo non può raggiungere la perversione di una donna principiante Noi stripper ci liberiamo dei reggiseni, rimanendo con perizoma, autoreggenti e tacchi ... prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Il termine divezzamento (o svezzamento) indica il passaggio, graduale e progressivo, all'esperienza di assumere alimenti solidi e liquidi con modalità differente dalla suzione al seno. Tale esigenza è legata al progressivo aumento dei fabbisogni energetici del giovane organismo, che cambiano anche in termini qualitativi. L'inizio del divezzamento si colloca normalmente intorno al quinto mese di vita; l'organizzazione mondiale della sanità sconsiglia infatti di intraprendere questa strada prima del quarto mese (l'apparato digerente non è ancora pronto per accogliere cibi diversi dal latte materno), ma di non attendere oltre il sesto (per non incappare in carenze nutrizionali). Il passaggio da un'alimentazione esclusivamente lattea allo svezzamento è oggi facilitato dalla presenza di numerosi e specifici prodotti, opportunamente studiati per assicurare al piccolo un'alimentazione corretta ed equilibrata.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

African Soul Compilation - Wo...
(Mon, 15-Feb-2016)
African Soul Compilation - Wo...
La mia moglie con tacchi e co...
(Fri, 08-Nov-2013)
La mia moglie con tacchi e co...
Mr.Bean Best - Film
(Mon, 17-Nov-2008)
Mr.Bean Best - Film
Tucker baciare Emily e ottene...
(Wed, 21-Mar-2012)
Tucker baciare Emily e ottene...
Dott Mozzi: Pressione alta
(Sun, 10-Mar-2019)
Dott Mozzi: Pressione alta
Poliziotta di quartiere
(Wed, 07-Mar-2012)
Poliziotta di quartiere
Manuela & Claudio Villa "Un a...
(Fri, 28-Nov-2008)
Manuela & Claudio Villa
Rockin' Rollin' Rockabilly DA...
(Sun, 05-Jan-2014)
Rockin' Rollin' Rockabilly DA...
Pulcino Pio
(Wed, 26-Mar-2014)
Pulcino Pio
I Migliori SCHERZI finiti MAL...
(Wed, 09-Jul-2008)
I Migliori SCHERZI finiti MAL...