Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

23 utente(i) online
(5 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

La moda di Momota, a Guadalajara, in Messico -
Redazione di Dimensione Notizia
Fascino al Victoria Derby Day, da Nicole a Lara, Lara Bingle e Jennifer Hawkin
Mamma ridicola... L'imbecillità non ha limiti
CITTADINI STRANIERI DALL'AFRICA AD AGNONE - IS -
Mamme che scattano selfie con i figli in situazioni “insolite”
La vita è sogno
I briganti ti chiedono o la borsa o la vita; le donne tutt’e due
Un’unica Forza, l’Amore, lega e da vita a infiniti mondi
In politica, il tradimento è una forma d'aggiornamento del... culo
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > MISTERI NASCOSTI > MA COSA GUARDA DI ME UN UOMO?
MA COSA GUARDA DI ME UN UOMO?
Articolo di Anna Pupa pubblicato il 13/8/2015 (843 Letture)
MA COSA GUARDA DI ME UN UOMO? - Le gambe e il culo


Donna miaGli uomini, in quanto tali, guardano le donne, ma cosa guardano esattamente? Ogni donna stimola la vista di un uomo su diversi aspetti, però ogni punto preciso ha un significato altrettanto preciso che ne indica l’intenzione.
Se vuoi conoscere le intenzioni di un uomo a prima vista ecco alcune nozioni importanti che possono esserti utili…
In generale, un uomo guarda tutto in una donna, senza esclusione, dalle proporzioni di massima ai minimi dettagli, però il primo sguardo è quello che conta, quello più importante, che fa davvero la differenza.
L’indole maschile pare quasi programmata, tanto che la prima cosa che attira la sua attenzione definisce anche il percorso che verrà seguito per raggiungerla. Ciò significa che al primo sguardo ci sarà una parte di te che attirerà maggiormente la vista dell’uomo, quella parte specifica avrà un corrispondente per quanto riguarda le sue prossime intenzioni e il suo interesse nei tuoi confronti.
Se ti accorgi, pertanto, che lui ha posto il proprio sguardo prima di tutto sul tuo sedere, allora significa che il suo interesse sarà di carattere sessuale, quindi le sue prossime intenzioni saranno la ricerca di una relazione sessuale con te. Il sedere infatti rappresenta proprio questo aspetto maschile, provocando il suo lato fisico e perverso. Spostare la tipologia di relazione servirà a poco, si può mentire ma ben presto, si sa, i nodi vengono al pettine, se ti interessa un rapporto diverso ti consiglio di lasciar perdere.
Se ad attirare la sua attenzione è la bellezza o la particolarità del tuo viso o le tue gambe, allora il caso è differente e si rispecchia nella chiara intenzione di una storia temporanea. Può sussistere l’affetto, ma non ci sarà un maggiore trasporto amoroso. La relazione comincerà per lui già con la certezza che avrà un termine, è inutile tentare forzature o immaginare che possa non essere così, purtroppo per l’uomo il viso è importante per l’apparenza e le gambe per soddisfare la passione fisica.
Se il primo bersaglio degli occhi dell’uomo è il tuo seno, di prosperoso o meno che sia non credere che si tratti di un aspetto sessuale, in realtà questa parte femminile implica un rapporto di compagnia, un rapporto perciò duraturo fino all’incontro con un partner sentimentalmente più interessante da parte di uno dei due. Non si può dire che è un rapporto destinato a finire, bensì è un rapporto di comune accordo dedicato al semplice star bene, per quanto possibile. Il seno rappresenta nell’uomo la visione materna, lo star bene in famiglia, le coccole e un luogo sicuro dove sentire calore. È ovviamente anche un aspetto sessuale ma in questo caso parliamo di finalità diverse.
Se ti accorgi, invece, che l’uomo rimane folgorato dai tuoi occhi, allora questo è il caso di una via amorosa per una relazione sentimentale. Gli occhi, per un uomo, sono di basilare importanza, egli si deve perdere nello sguardo della donna, solo così si può innamorare e attivare in tal modo la procedura dell’amore nel tempo. Gli occhi devono entrargli fino al cuore e devono mozzargli il fiato, se un tuo sguardo lo disarma allora l’amore sarà la tappa che gli appartiene, e non ti lascerà scappare. Se non sei interessata ad una relazione di questo tipo è meglio se lo lasci andare, evitando di offrirgli false illusioni che potrebbero davvero fargli male.
In tutti questi casi, è da considerarsi il primo sguardo in assoluto, fermo restando che successivamente sarà comunque frequente il riproporsi di tale evento. Quindi, non viene escluso che lui guarderà anche il resto, anzi il resto verrà osservato abbondantemente, ma avrà sempre e comunque una valenza differente.
Aggiungo che mani, piedi, schiena, collo e pancia possono avere anch’essi significati relativi come quelli citati, ma di norma non vengono considerati al primo sguardo dell’uomo, quindi non sono stati esposti solamente per non creare un numero eccessivo di casi che potrebbe produrre un’inutile confusione.
Possono esistere eccezioni, ma sono più casi unici che rari.
Spero che questo articolo possa darti un supporto efficiente per interpretare le intenzioni degli uomini, che incontrerai, già dal primo sguardo. Tieni, comunque, sempre presente che l'uomo lascia a te l'iniziativa nel decidere il tipo di rapporto per poi valutarlo e decidere se ritenerlo adeguato ai suoi interessi, pertanto è utile conoscere fin da subito le sue preferenze e cosa pensa di te.



 



 



Naviga negli articoli
Precedente articolo COME FARLO... IMPAZZIRE? Storia della Società Sportiva Calcio Napoli prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

BambinoL'affetto dei genitori per i figli e dei figli per i genitori può essere una delle più grandi fonti di felicità, ma in realtà al giorno d'oggi i rapporti tra figli e genitori sono, in nove casi su dieci una fonte di infelicità per ambo le parti - Onora tuo padre con tutto il cuore e non dimenticare i dolori di tua madre. Ricorda che essi ti hanno generato; che darai loro in cambio di quanto ti hanno dato? - Vergogna per un padre avere un figlio maleducato, se si tratta di una figlia, è la sua rovina - Ama i tuoi genitori, se sono giusti, altrimenti sopportali - La casa dei genitori è la casa dei figli. Nella casa dei figli i genitori sono ospiti - È dovere e diritto dei genitori mantenere, istruire ed educare i figli, anche se nati fuori del matrimonio. Nei casi di incapacità dei genitori, la legge provvede a che siano assolti i loro compiti. 

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

"ESTATE SENZA TE" (CHRISTOPHE...
(Tue, 02-Aug-2011)
Musica Italiana anni '80
(Sat, 13-Sep-2008)
Musica Italiana anni '80
Video Divertenti (incidenti,s...
(Sat, 05-Jul-2008)
Video Divertenti (incidenti,s...
Serie A 4° Giornata 24-09-200...
(Thu, 30-Oct-2008)
Serie A 4° Giornata 24-09-200...
Il mercato del sesso in Roman...
(Fri, 29-Jun-2018)
Il mercato del sesso in Roman...
Zoe's LifeStyle
(Fri, 05-Dec-2014)
Zoe's LifeStyle
NAPOLI: TARANTELLA 2015 FoRzA...
(Mon, 09-Feb-2015)
NAPOLI: TARANTELLA 2015 FoRzA...
I Migliori SCHERZI finiti MAL...
(Wed, 09-Jul-2008)
I Migliori SCHERZI finiti MAL...
Propone una ricetta con il ga...
(Fri, 19-Dec-2008)
Propone una ricetta con il ga...
Mamma (CLAUDIO VILLA)
(Fri, 28-Nov-2008)
Mamma (CLAUDIO VILLA)