Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

27 utente(i) online
(3 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Affenpinsher
Calendario di Tamara Witmer -
Santo domingo, sfilano le creazioni di Nailuj Villarroel -
Calendario 2011 - Victoria Moore -
Il corpo e la sua morte restano i più grandi pensatori
E' un bagno di folla per Benedetto XVI nella comunista Cuba
Castel dell'Ovo a Napoli, premio 'Enzo Bearzot' a W. Mazzarri
Spagna-Italia 1-1
Calendario senza veli delle casalinghe 2014
Un’unica Forza, l’Amore, lega e da vita a infiniti mondi
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > SONO AMANTE DI UN UOMO SPOSATO DA DIECI ANNI
SONO AMANTE DI UN UOMO SPOSATO DA DIECI ANNI
Articolo di Anonimi pubblicato il 15/7/2015 (1262 Letture)
Vorrei solo parlare un po', non ce la faccio più, mi sento un mostro, un essere spregievole, una che merita solo il male, non ce la faccio più. Ho tante colpe,tante, me ne rendo conto, ho mentito, ho tradito colui che era la mia vita, l'ho fatto soffrire, ed alla fine è solo colpa mia. Per lui io sono solo un'essere insignificante, una puttana che non ha cuore.


Non auguro a nessuno di sentirsi dire certe cose che t'annientano.Ho sbagliato tante volte nella vita, ho trentootto anni e me ne sento cento addosso.Da dieci anni ho un a relazione con un uomo che ad oggi è sposato.

bella5Quando l'ho conosciuto io ero fidanzata, lui conviveva ed aveva una bimba di un anno, un incontro che mai dimenticherò, i suoi occhi come se mi leggessero dentro. La mia vita già a quel tempo un gran casino, iniziamo a frequentarci, sentirci, stare insieme, e ti senti d'aver incontrato davvero l'uomo della vita.

Mi libero di tutto, e decido di troncare col fidanzato, casa pronta, mi metto il mondo contro, genitori, amici, ma vado avanti per la mia scelta passando anni da inferno in casa, ma lui c'era e a me bastava. Vivo solo ed unicamente per lui,solo per lui, il mio mondo, la mia vita è lui, e il mio unico desiderio è avere il suo amore.

Sono stati gli anni con i momenti più belli, le emozioni più uniche, toccato la felicità, ma sono stati anche ani duri, perche comunque lui non era mio, lui la sera tornava a casa sua, e io rimanevo sola, e quanti dubbi. Una tragedia lo colpisce, muore suo padre, un dolore immenso, e di più non poter far niente per lui, circondato dalla sua famiglia, che non ero io. Poi un giorno tre anni fa un msg, dove mi dice che si sposa, che lo deve fare, che lo fa par suo padre, per la bambina, e ti senti di non contare niente, meno di niente, pensa a loro, ma a me?

Io che cosa spiegavo, chi ero, che ruolo avevo, e cominci a farti domande e a darti risposte, come se qualcosa dentro fosse morto, provi a capire, a farti capire, a dirgli di non farlo, ma non ho ottenuto niente.

Mai mi sono allontanata da lui, mai. Prima di sposarsi le sue parole furono: non voglio che la bimba stia male, quando sarà più grande, e capirà, le cose cambieranno. Ci credevo, speravo, credevo davvero, ma non è facile sentirsi importante e non averlo con se ma saperlo in casa con la moglie, natale con la famiglia, le ferie con la famiglia, un pò insieme ma poi dover scappare da loro, sempre prima loro, questo vedi sempre.

Da due anni avevo preso ad andare in ferie da lui, dov'era con la sua famiglia, due anni fa un'estate pessima, io lì da lui, l'ho visto una sola volta, perchè doveva stare sempre con la famiglia, lo controllavano, ricordo andai via dal mare e lui mi salutò con un ciao, la sensazione di dar noia, di esser di troppo, una cosa che ti fa sentire abbandonata, detto così non si può capire, ma ti senti dentro morire. E sbagli. Questo ho fatto, in quell'estate ho iniziato a frequentare un'altro, ad appoggiarmi ad un'altro, a non voler più sentirmi così maledettamente sola, tenendomi tutto per me, senza dire niente a lui e poi e venuto fuori un macello. Sono passati due anni da tutto questo, la storia con questaltro è durata un mese, finito tutto, ma questo si è rivelato un vero delinquente. Ad oggi con l'uomo sposato, tanta sofferenza, tanto male ci siamo fatti, lui ora mi reputa la peggiore del mondo, ha altre, perche lo fanno star bene, io solo male. Non c'è più nessuna vita, una gran voglia di non esistere più, l'ho amato, amato più di me stessa, dandogli tutta me, e non sa quanto male mi ha fatto quando si è sposato, mi dice che io rinfaccio, io cèero però, e mi son sempre ritrovata sola, e come una stupida ho fatto la cosa più sbagliata.

Scusate lo sfogo, è che mi sento più sola che mai, mi sento colpevole tanto. 



 



 


Naviga negli articoli
Precedente articolo Uscire senza mutande con la minigonna Storie di ménage à trois prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Con “Ruleta Sexual”, si tratta di una pratica che dopo essere partita un po’ per gioco dalla Colombia ha finito per fare il giro del web e anche quello del mondo, in poche settimane. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Roberta Potrich - Fai da te f...
(Sun, 08-Mar-2009)
Roberta Potrich - Fai da te f...
Video divertente ragazze ubri...
(Wed, 21-May-2014)
Video divertente ragazze ubri...
Convegno Hator Hotel Sammarti...
(Sat, 17-Feb-2018)
Convegno Hator Hotel Sammarti...
The 3 Tenors - Holywood Tribu...
(Tue, 18-Nov-2008)
The 3 Tenors - Holywood Tribu...
Michael Jackson - Smooth Crim...
(Sat, 29-Aug-2015)
Michael Jackson - Smooth Crim...
Caserta - Arresto di Giuseppe...
(Sun, 18-Jan-2009)
Caserta - Arresto di Giuseppe...
A CHI
(Wed, 26-Mar-2014)
A CHI
Domenico Modugno - La lontana...
(Fri, 10-Jan-2014)
Domenico Modugno - La lontana...
Zucchero Blu
(Mon, 07-Jul-2008)
Zucchero Blu
Ti Lascio una canzone -"E pen...
(Sun, 10-May-2009)
Ti Lascio una canzone -