Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

27 utente(i) online
(3 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

L'amaro dolore -
I mille volti di Ferrara -
Nella foto a bordo campo come un addetto ai lavori Antonio Lo Russo, figlio del boss Salvatore capo
In Germania: Monaco di Baviera, Al via Oktoberfest, oltre 6 milioni di persone da tutto il mondo -
Napoli-Lecce 4-2
Attore nudo chiude sfilata Frankie Morello
NARCISISTA: Colui che ha difficoltà ad amare
Elsa Hosk paparazzata senza veli
La perversità è uno fra gli impulsi più primitivi del cuore umano
Nessuno conosce le proprie possibilita’ finche’ non le mette alla prova
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > MISTERI NASCOSTI > LE NOVE COSE CHE GLI UOMINI TROVANO SEXY IN UNA DONNA
LE NOVE COSE CHE GLI UOMINI TROVANO SEXY IN UNA DONNA
Articolo di Anna Nappi pubblicato il 27/4/2015 (1015 Letture)
LE NOVE COSE CHE GLI UOMINI TROVANO SEXY IN UNA DONNA. Nove dettagli che fanno la differenza e ti rendono bellissima agli occhi di uomo a prescindere dal peso, dal trucco, dal vestito!


belladonnaNon è vero che gli uomini non guardano mai le “piccolezze” o le particolarità in una donna! Certo, un seno prosperoso messo in evidenza, un bel sedere sodo o labbra carnose e truccate di certo attirano lo sguardo di tutti gli uomini, ma non sono solo queste caratteristiche a renderti attraente agli occhi di un uomo che ti piace! Ci sono altri dettagli da non trascurare e che ti rendono speciale, vediamo quali!
Come cammini?
E’ un po’ un mito da sfatare quello dei tacchi che attirano l’occhio, o meglio, è vero se si è in grado di camminare su 12 centimetri di tacco a spillo senza sembrare di essere uscite da Jurassic Park! Dietro di sè questo povero ragazzo sentirebbe solo un ticchettio irregolare e vedrebbe un’ombra ondeggiare alle sue spalle in maniera inquietante. Molto meglio una zeppa simpatica, che slancia comunque le gambe ma sono comode da portare!
La voce
Impara ad usare e modulare il tono di voce, non solo per conquistare un uomo, ma anche nel lavoro! Non importa che tu abbia una voce graffiata da anni di sigarette oppure una voce acuta e squillante, potreste essere in grado di conquistarlo con un solo “ciao”. Alleniamoci!
Senso dell’umorismo
Una bella battuta fa sempre piacere, cercare di scherzare di più nella vita è fondamentale! Impara a saper ridere di te stessa, saprà di avere a che fare con una donna intelligente.
Come balli bene
Inutile negare: una donna che sa muoversi sulla pista da ballo in maniera sensuale e non volgare è una calamita anche per un asceta! E non importa la vostra taglia, se vi sentirete sexy mentre ballate
perchè vi far star bene, allora sarete sexy davvero.
Spirito d’avventura
Non si deve necessariamente pianificare ogni dettaglio! Vi trovate in un bar, poi magari potete andare a fare una bella passeggiata sulla spiaggia, e poi magari aspettare l’alba sul palazzo più alto della vostra città… e magari vi ritroverete a guardare il tramonto successivo dalla Tour Eiffel! Non mettete limiti alla Provvidenza!
La tua timidezza
Le donne sfacciate ottengono molto più di una donna timida, ma di certo una donna che nel 2011 arrossisce ancora ad un complimento è una perla rara che in pochi si lasciano sfuggire! Non forzatevi nell’atteggiarvi a superdonne: se quel che dice vi emoziona, lasciate che il rossore invada le vostre guance, ne sarà lusingato. Se poi la camera da letto diventa l’unico posto dove ti lasci andare in maniera pazza, allora sarà tuo per sempre!
La tua risata
La risata dice molto della persona che si ha davanti e l’uomo poi si sente gratificato quando ne strappa una, sonora e sincera, alla donna che lo intriga. Non abbiate timore e lasciate tra i proverbi da scartare il detto “il riso abbonda sulla bocca degli stolti”: ridete appena potete, starete meglio entrambi.
ll tuo profumo
Non parliamo della fragranza costosa di qualche famosa casa, ma del tuo odore, quello che hai solo tu e nessun altro, quell’essenza che può assaporare affondando il suo viso tra il tuo collo e le spalle. Se dall’odore riconoscerà che sei quella giusta, perderà anche il senso del tempo.
L’abilità nel comunicare
Donne che dicono “no” per dire “sì”, che dicono “sto bene” e vorrebbero comprare un carro armato per spianargli casa, donne che dicono “non importa” e dentro si sentono morire. Per un uomo, “no” vuol dire “no”, e “sì” vuol dire “sì”.



La vita di coppia è già abbastanza difficile senza pretendere che il nostro lui (o eventuale nostro lui) sia un mago provvisto di poteri paranormali e capacità di empatia fuori norma.



Siate schiette, e lui farà lo stesso.



Naviga negli articoli
Precedente articolo LE 5 COSE DA SAPERE SUL SESSO ORALE Giornalismo col culo prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

LA VITA DI CHARLES RUSSEL, FONDATORE DEI TESTIMONI DI GEOVA. Charles Taze Russel nacque in Pennsylvania nel febbraio del 1852. Tramite la Torre di Guardia, C. T. Russel incoraggiò tutti i lettori a riunirsi ovunque fosse possibile a formare gruppi piccoli o grandi per edificarsi spiritualmente a vicenda. Inoltre dalla sede centrale della Watch Tower Society venivano inviati rappresentanti viaggianti per mantenere i contatti con questi gruppi. A Russell era tributato un notevole dinamismo: uomo d'affari in grado di dirigere la sua organizzazione come un'impresa, instancabile viaggiatore, oratore e polemista (dibatté anche con personalità di spicco del clero protestante), nonché scrittore assai prolifico. In vita era considerato da molti suoi seguaci lo schiavo fedele e discreto predetto nel Vangelo di Matteo, che sulla terra avrebbe amministrato gli averi del signore, identificazione che Russell comunque sempre rifiutò. Il 16 ottobre 1916, sul treno, mentre ritornava in Texas da uno dei suoi giri di conferenze, Charles Taze Russel morì.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso