Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

23 utente(i) online
(1 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Miss Italia Quando le Miss erano in bianco e nero -
Londra: Finaliste di Miss Mondo 2011
Quando lo spot fa scandalo
Monti da Merkel: potenziare fondo salva-stati
Vespa rinasce più verde e risparmiosa
L'Aia, corteo degli animalisti olandesi 'Dierenbescherming'
Vincenco con Bindi
Nel 1983, viene messo in commercio il primo cellulare
Ogni uomo nasce buono: a renderlo cattivo ci pensano poi l’esperienza e l’educazione
Le donne, quando non amano, hanno tutto il sangue freddo di un vecchio avvocato
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > GOSSIP > Molestie sessuali dal capo
Molestie sessuali dal capo
Articolo di Mary Petrella pubblicato il 11/4/2021 (1615 Letture)
Ciao, sto attraversando dall'estate scorsa una situazione di molestie sul lavoro, ed oggi ho avuto uno di quei momenti di disperazione che ogni giorno nascondo dentro di me.


La mia storia è questa: premesso che l'avevo già incontrato per caso ad un aperitivo aziendale così per caso e scambiando 2 parole, un giorno vengo contattata da lui, il Super mega Capo della società in cui lavoro (proprio quel capo che pochissimi di noi conoscono e per il quale sembra essere un privilegio poter parlare con lui), e ha cominciato a farmi praticamente un interrogatorio sulla divisione in cui lavoro e sul mio diretto responsabile, per il quale non ha certo usato dei toni gentili, anzi ha cominciato a parlarne molto male.donnasex4

Durante questo incontro ha cominciato a fare grandi apprezzamenti su di me e mi disse che avrei fatto carriera nella sua azienda perchè secondo lui avevo un buon modo di pormi e di presentarmi e lui credeva nelle mie capacità ( e io chiaramente ero al settimo cielo, pensavo che finalmente qualcuno di veramente importante cominciava a credere in me e a notarmi!!).

Di questo incontro informai cmq il mio diretto responsabile, il quale però non la prese molto bene e invece di assecondare le richieste lavorative del Super mega capo, non se ne curò e cominciò a prendere anche le distanze da me (giustamente cominciava a non fidarsi più di una risorsa che parlava direttamente con chi era sopra di lui!).

Tra me e questo super mega capo cominciano ad esserci messaggi e telefonate, che francamente i primi tempi vivevo davvero con immensa gioia e stupore, perchè credevo davvero di essere stata notata per le mie capacità lavorative e finalmente venivo motivata, wow, tutto bellissimo!

Grazie a lui sono stata notata da tutta la dirigenza, una persona come me che fino a ieri nessuno mai aveva notato più di tanto, finalmente anch'io comincio ad avere un pizzico di notorietà!

Purtroppo però un giorno quel sogno svanisce e, dopo una serie di complimenti sul mio aspetto fisico, il super mega capo mi costringe a dargli un bacio.....e dico mi costringe perchè così è stato. Dopo quel bacio, lui vuole andare avanti, ma io lo fermo e gli dico che "non mi sembra il caso", tremavo, e mentre stringevo il mio ciondolo dorato nella mano e l'altra teneva il pc portatile, il mio cuore batteva, ero diventata rossa dalla vergogna, sudavo e mi faceva schifo, ma lui mi mise una dito sulla labbra e mi disse "non dirlo a nessuno altrimenti sono rovinato"

Non dimenticherò mai quella sera e lo stupore misto alla vergogna che mi porto dentro e che tutte le volte mi fa piangere e mi fa star male, lacrime, lacrime e il fatto di dover tacere della cosa...perchè troppa vergogna!!

Il giorno dopo lui mi chiama ed io con una forza che non so dove ho trovato, gli dissi che se pensava di farmi fare carriera in quel modo aveva sbagliato persona, io non ero quel genere di donna, piuttosto sarei rimasta li dov'ero ma preferivo non andare oltre con lui...lui si scusò e disse che era stato solo "uno slancio" e non sapeva nemmeno lui cosa gli era preso quella sera....e poi concluse dicendo che cmq quando ne avevo voglia bastava chiamarlo!

Purtroppo c'è stato dell'altro oltre ad un bacio.... in fondo essere considerata così mi faceva piacere, ma non credevo che sarebbe successo davvero….perchè sono arrivata a tanto? Non lo so, di sicuro ora me ne pento e ho paura e non so davvero come gestire questa brutta storia.

Lavorativamente parlando dovrei essere contenta, sembro avere le attenzioni della direzione, i colleghi mi temono, perchè sanno che parlo con lui e mi apprezzano e mi odiano perchè sanno che sono una delle poche può parlare con il super mega capo....

Ma la verità è un’altra: ho subito violenza e subisco una violenza tutte le volte che lui mi chiama o mi scrive, perchè oltre a parlare di lavoro, le sue telefonate si concludono sempre con delle avances molto molto pesanti, mi chiede sempre la stessa cosa e dove e quando vederci e rifiutarlo tutte le volte mi fa stare malissimo, non posso denunciarlo, lui è troppo potente e mi distruggerebbe, ma ho anche paura di rivolgermi a lui in modo brusco, non ci riesco, ho sempre una paura fottuta!

Non so davvero con chi parlarne di questa storia, sto male e piango tutte le volte che vedo una sua telefonata e che mi fa quelle richieste, ho paura di caderci di nuovo e sentirmi quasi in obbligo a fare quello che ho dovuto fare...non so nemmeno perchè, l'unica cosa che so è che me ne pento fortemente e a volte vorrei tanto lasciare questo lavoro, ma primo non ho alternative e secondo sembra che stiamo pure pensando ad un aumento...

E' dura, non so cosa fare...a volte penso di voler far capire a qualcuno dei miei colleghi quello che mi sta davvero succedendo, ma poi temo tantissimo le conseguenze di un gesto simile. 




 


Naviga negli articoli
Belen Rodriguez in Sardegna con Stefano e Santiago prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

UNA NOTIZIA CHE HA DELL’INCREDIBILE: LA CAUSA PRINCIPALE DEL CANCRO È STATA UFFICIALMENTE SCOPERTA DECENNI FA (1923) DA UNO SCIENZIATO PREMIO NOBEL PER LA MEDICINA, NEL 1931.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Rihanna - Man Down
(Thu, 27-Oct-2011)
Rihanna - Man Down
Enya - Panflöte
(Tue, 02-Aug-2016)
Enya - Panflöte
wonderful life - Zucchero
(Thu, 03-Jul-2008)
wonderful life - Zucchero
Le risse pi belle
(Fri, 16-Nov-2012)
Le risse pi belle
E tu - Claudio Baglioni -
(Thu, 01-Sep-2011)
E tu - Claudio Baglioni -
Brazil funny sexy skirt remov...
(Tue, 07-Apr-2015)
Brazil funny sexy skirt remov...
Chi si ferma è perduto - Totò...
(Sun, 03-Dec-2017)
Chi si ferma è perduto - Totò...
Pulizie con Sorpresa Sexy Can...
(Mon, 03-Mar-2014)
Pulizie con Sorpresa Sexy Can...
Eruzione vesuvio 1944 "RARO"
(Wed, 18-Feb-2015)
Eruzione vesuvio 1944 "RARO"
HO SCRITTO T 'AMO SULLA SABBI...
(Sat, 21-Mar-2015)
HO SCRITTO T 'AMO SULLA SABBI...