Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

39 utente(i) online
(3 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Le cose sono meravigliose se tu le ami -
Curiosità: FIERA A PARIGI con le curve delle CICCIONE -
Camila Morais - Calendario 2011 -
Italia alza la coppa, Mundial 1982
Le quarantenne sono le più affascinante
Superbia: desiderio disordinato di essere superiori agli altri, fino al disprezzo degli ordini e del
Sarah Nile scatti hot per il calendario 2015
Festa degli accasati, quelli che hanno casa e famiglia - Agnone - IS
Cosa parli, cosa scrivi se non hai mai lavorato?
Cosa parli, cosa scrivi se non hai mai lavorato?
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > MISTERI NASCOSTI > Sicilia al primo posto come numero di coppie scambiste
Sicilia al primo posto come numero di coppie scambiste
Articolo di Kristina Bella pubblicato il 1/8/2011 (3004 Letture)
La trasgressione in Sicilia è un fenomeno molto più vasto ed intrigante di quanto si pensi. L’esatta percezione di questa realtà manca perché tutto avviene di nascosto, in modo molto riservato. In uno dei siti specializzati della materia più frequentati, la Sicilia si trova al primo posto come numero di coppie scambiste.



coppie2Questa e diverse altre sorprese vengono fuori da un’inchiesta sul modo diverso di vivere il sesso in Sicilia, da parte di un gruppo sempre più numeroso ed in continua crescita di insospettabili uomini e donne.



Ma cosa emerge? 



Innanzitutto sembra crollato il mito del maschio siculo.



«Diversi uomini – non riescono più a soddisfare le proprie compagne e quelle degli altri. Questo anche perché le donne sono più disinibite, più aperte e sono diventate più esigenti e l’uomo psicologicamente ora è pure un po’ bloccato».



Per sopperire a queste defaillances, ma anche per vivere esperienze sempre più spinte e soddisfare una delle tante fantasie che prendono la mente dei trasgressivi. La situazione, tra chi ha deciso di vivere il sesso in modo trasgressivo, si è completamente ribaltata e oggi sono gli stessi mariti, a spingere spesso le donne tra le braccia degli altri uomini.



scambistiSarebbero le donne, le "vere protagoniste dell'attività trasgressiva, comandano il gioco, decidono cosa fare e non fare ed i mariti seguono alla lettera le loro decisioni.



Parecchie donne, oltre che con i singoli, fanno sesso anche con altre donne perché molte di loro si sono scoperte anche bisex". Il sesso trasgressivo in Sicilia viene praticato da circa tremila coppie, oltre tremila singoli e diverse centinaia di singole ed altri soggetti come gay, transessuali, travestiti, schiavi, schiave, master, mistress, ecc. Per un totale di circa diecimila uomini e donne.


La trasgressione è trasversale in quanto coinvolge soggetti appartenenti a tutte le categorie sociali (si va dalla commessa ad affermati professionisti). Coinvolto maggiormente il certo medio-alto della popolazione, sia dal punto di vista economico che culturale.


L'area geografica interessata e' tutta la Sicilia e i centri coinvolti sono sia grandi che piccoli. La provincia più trasgressiva è quella di Catania sia per quantità di soggetti che per livello spinto nella trasgressione. Seguono le province di Palermo e Messina. L'attività trasgressiva interessa principalmente coppie dai 35 ai 50 anni, anche se l'età si sta abbassando con ventenni. Coppie sposate, ma anche di fidanzati o di semplici amici che fanno sesso.



La gran parte sono coppie regolari ed altre costruite per l'occasione, per agganciare altre coppie.



Come si entra in questo mondo, come ci si conosce e ci si incontra, dove ci si vede, come ci si presenta, di cosa si parla quando ci si trova di fronte, i luoghi del gioco. 



A chi, per diletto o semplice curiosità, vuole entrare in questo mondo, evitando i rischi è semplice andare nei locali "Privè" e si è protetti.



 



 



Naviga negli articoli
Precedente articolo Gli uomini sono strane creature. Se sei troppo aggressiva li intimorisci, se non lo sei ti associano alla sorella minore La vita in due: gioie e dolori delle coppie italiane - Internet rappresenta il principale strumento di “adescamento” prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Chiamatela come volete. Defaillance, flop o figura di merda. Fatto sta che quando un rapporto sessuale non si consuma per cause indipendenti dalla volontà dei due attori principali non è mai un bel momento. Pochi la prendono con filosofia, quasi tutti sui denti. Esistono però rari casi in cui un maschio non deve colpevolizzarsi per la sua defaillance. Sono le occasioni in cui lei si lascia scappare una frase talmente infelice da riuscire a rovinare tutta l’atmosfera.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso