Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

89 utente(i) online
(2 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Carla Bruni -
Miss Italia in bianco-nero e poi colore -
 Le top model più pagate al mondo. 10 milioni di dollari l'anno. Adriana Lima
Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore
Ti prego parlami, questa vita senza battiti, non è la mia
Torna la minigonna, donna al potere con la forza delle gambe
Eh.. che Madonna, la Star
Molte donne si danno a Dio quando il diavolo non le vuole più
Marianna Madia come mangia il gelato in auto "Ha creato scandalo"
I richiedenti asilo del Cat Hotel Sammartino al lavoro per raccogliere i rifiuti ad Agnone - IS
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > DIALOGO CON L'EDITORE > Caro editore i politici italiani sono ladri ?
Caro editore i politici italiani sono ladri ?
Articolo di Giuseppe Piccolo pubblicato il 17/8/2012 (1728 Letture)
gif stupidoR. I politici Italiani sono i più grandi ladri del paese? Molti lo sono, in special modo i politici comunali, poi ci sono le facce d'angelo politici super corrotti, non sazi di essere ormai una controfigura delle associazioni malavitose, si dilettano a rubare i soldi agli italiani per comprarsi la villa e l’auto e permettersi ferie di gran lusso. I pochi politici che non rubano sono comunque colpevoli di non denunciare ciò di cui sono testimoni. I nostri politici sono come una grande famiglia. Si aiutano uno con l’altro, scambiandosi favori che vanno oltre il limite della legalità. In politica la stupidità non è un handicap. Poiché un politico non crede mai in quello che dice, quando viene preso alla lettera rimane sempre molto sorpreso. L'arte della politica è il segreto di fare i propri affari e di impedire agli altri di fare i loro. L'abilità politica è l'abilità di prevedere quello che accadrà domani, la prossima settimana, il prossimo mese e l'anno prossimo, e di essere così abili, più tardi, da spiegare perché non è accaduto.


L'editore Giuseppe PiccoloI Robin Hood Italiani




Molti politici sono un elite di malfattori che può competere con i più grandi ladri di tutti i tempi. Dove non colpiscono le organizzazioni malavitose, inserite ormai in maniera indissolubile all’interno della politica, ci sono i ladri. Credono di essere meno abietti rispetto ad altri delinquenti, crogiolandosi nell’ignoranza. I politici Italiani sono una nuova versione di Robin Hood: rubano ai poveri per dare a se stessi, in special modo i politici comunali, ci sono poi le facce d'angelo politici super corrotti.



I soldi degli Italiani nelle tasche dei politici




Tra il popolo Italiano stanno nascendo nuove figure sociali: i nuovi poveri, i barboni del futuro, che non avranno una casa, un lavoro e un’istruzione adeguata. I politici Italiani, compassionevoli come non mai, sfruttano queste situazioni all’inverosimile, comprandosi ville, auto, sesso e ogni comfort possibile con i soldi dei poveri Italiani. Evidentemente non contenti di percepire uno stipendio da fare girare la testa e di avere spese ridotte al minimo. Ormai non ci scandalizziamo nemmeno più di tutto il marcio che vediamo.




I pochi politici che non rubano sono comunque colpevoli di non denunciare ciò di cui sono testimoni. I nostri politici sono come una grande famiglia. Si aiutano uno con l’altro, scambiandosi favori che vanno oltre il limite della legalità. La loro malavita si evince quando tutti sono pronti a mettere la mano sul fuoco per dimostrare l’innocenza del politico di turno, che è stato indagato o scoperto con le mani nel sacco. Se potessero mettere veramente le mani sul fuoco nel momento in cui lo dicono avremmo una classe politica di moncherini (Parte troncata di un oggetto distrutto quasi completamente), altresì di persone un pò più conscie di ciò che dicono. Non hanno decenza. Non hanno intelligenza. Ma sono molto furbi. Hanno le tasche piene dei nostri soldi.



Tabula rasa dei politici-ladri Italiani




Il Cristo diceva “ciechi guide di ciechi sono destinati a finire entrambi in un precipizio”. I politici Italiani sono ciechi che fanno da guida al popolo non vedente. Gli Italiani hanno grandi colpe e un giorno pagheranno le conseguenze per quanto hanno commesso. Se da un lato abiamo politici ladri, dall’altra abbiamo una nazione che ha permesso tutto questo per troppo tempo. Un’ambientazione di un gioco di ruolo racconta di un certo Thincol Torion, che da gladiatore diviene generale (riprendendo la storia di spartacus) di un vero e proprio esercito contrastante il potere politico dell’impero (Thyatis), ormai completamente corrotto. Per non rischiare di lasciare nemmeno un residuo di quel sistema marcio e malavitoso, Thincol “il coraggioso” elimina tutti i politici durante la battaglia finale, dichiarandosi nuovo imperatore e ristabilendo la pace e la giustizia sull’impero.



Il sogno degli Italiani onesti: una classe politica pulita e onesta come loro




Non si vuole di certo promuovere la violenza, ma credo questa storia sia sufficiente a fare capire che il tempo delle mezze misure è finito?

Quando si vogliono sistemare le cose occorre farlo con fermezza e decisione. Se si teme che in un cesto di mele ce ne siano alcune infette, non si cercherà di salvare quelle che ancora potrebbero essere sane, perché si correrebbe comunque il rischio di infettarsi nel tentativo di salvarle. Occorre poi considerare che le presunte mele sane sono state a contatto con quelle infette e potrebbero ormai essere contaminate senza darlo a vedere.

Allora si butta via tutto il cesto e si va a cogliere nuove mele da un albero sano!

Paolo Borsellino: È bello anche morire per le proprie idee... chi ha il coraggio di sostenere i propri valori muore una volta sola, chi ha paura muore ogni giorno.








 


Naviga negli articoli
Precedente articolo Opportunità storica contro i politici corrotti Lettera aperta ad Alessandro Sullo Volla (NA) prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

gifanimtSalve, la pubblicazione di questi racconti reali ci portano a conoscenza dei piccoli e grandi segreti, delle persone. Le loro passioni, le loro voglie ed i loro piaceri. Leggendo questo meraviglioso punto d'incontro, ho deciso di raccontare la mia storia. Spero venga pubblicato tra le confessioni.CUCKOLD: Si usa indicare l'uomo che consapevolmente e volontariamente induce la propria partner a vivere esperienze sessuali con altri uomini 

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Napoli-Salernitana 3-1
(Fri, 14-Nov-2008)
Napoli-Salernitana 3-1
Noi due nel mondo e nell'anim...
(Tue, 18-Nov-2008)
Noi due nel mondo e nell'anim...
Il Cimitero delle Fontanelle ...
(Sat, 16-Aug-2008)
Il Cimitero delle Fontanelle ...
Patty Pravo - Pazza idea
(Sun, 01-Dec-2013)
Patty Pravo - Pazza idea
Suor Maria Cristiana: LA CLAU...
(Wed, 25-Mar-2015)
Suor Maria Cristiana: LA CLAU...
PODEROSA AAINJALA - 150 TAMBO...
(Sat, 16-Jul-2011)
PODEROSA AAINJALA - 150 TAMBO...
Non Amarmi - Aleandro Baldi &...
(Mon, 24-Jun-2013)
Non Amarmi - Aleandro Baldi &...
Bambino Down e un Labrador co...
(Thu, 14-Nov-2013)
Bambino Down e un Labrador co...
Il pentito Mutolo: "Permessi ...
(Sun, 12-Aug-2012)
Il pentito Mutolo:
Striscia lo striscione
(Thu, 30-Oct-2008)
Striscia lo striscione