

E' molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy'', hanno indicato i due divi. Nella nota diffusa a Londra stamattina non si specifica da quando non stanno piu' insieme, ma a dar conto dei gossip, la storia e' finita da un pezzo. A maggio, durante l'ultimo festival di Cannes, Eli, fotografata bella e sola sullo yacht di Roberto Cavalli, aveva dovuto smentire le ennesime voci. ''La coppia e' sempre insieme - dicevano le fonti vicine alla Canalis - quando lui lavora lei lo segue sul set, sempre ben protetti e scortati da una rigidissima sicurezza''.
Una smentita che non aveva interrotto i pettegolezzi che da sempre accompagnano questa relazione. Dice infatti una popolare leggenda metropolitana, mai confortata da prove, che la storia sarebbe stata truccata dall'inizio, favorita da amici cari di Clooney, i fratelli Malenotti.
Le prime foto 'rubate' di Eli e George, circolate in tutto il mondo, erano infatti state scattate con loro abbracciati su una vespa griffata Belstaff a Roma durante i mondiali di nuoto dove lei conduceva un programma su Mtv e lui era ospite dei suoi amici stilisti. Dopo il colpo di fulmine i due erano fuggiti a Laglio, nella casa sul lago dell'attore hollywoodiano. Clooney avrebbe cosi' messo a tacere le voci su una sua presunta omosessualita', mentre per la Canalis si sarebbero aperte le porte di una carriera internazionale. Gia' nel 2009 furono la coppia piu' paparazzata dell'estate e quando apparvero a settembre a Venezia il fidanzamento divenne ufficiale.
I due in una cena al Casino' di Venezia tubarono come piccioncini mentre intorno decine di giornalisti li osservavano come in un acquario. La scorsa estate lui ando' a conoscere i genitori di Eli in Sardegna, ma le voci di crisi presunta si inseguirono per tutto il 2010. Una doccia fredda arrivo' dallo stesso Clooney, ospite della Cnn nel gennaio scorso: alla domanda-tormentone ''Ti sposi?'', l'attore aveva risposto: ''No. Mi spiace 'rovinare' la notizia, ma quanto a matrimoni direi che ho gia' dato''. Sul palco dell'Ariston a febbraio, per il festival di Sanremo di Gianni Morandi con Eli protagonista insieme a Belen, a Luca e Paolo, del bel George, 50 anni compiuti il 6 maggio, neppure l'ombra.
Qualche mese fa addirittura sui siti di gossip si poteva trovare scritto, attribuito agli amici di Clooney, ''lui non ne puo' piu'''. Oggi la notizia dell'addio, mentre la Mostra del cinema di Venezia annuncia ufficialmente che il nuovo film da regista e interprete di Clooney, il dramma politico Le idi di Marzo, aprira' il 31 agosto il festival. Il red carpet dovra' fare a meno della beautiful coppia, mentre le fan di George smettono di invidiare Eli e giubilano perche' e' tornato libero.
Naviga negli articoli | |
![]() |
Differenza donna ieri e oggi
![]() |
|