Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

71 utente(i) online
(5 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Camerun, Samuel Eto'o -
Bari e Catania dividono la posta -
GUINNESS DAL MONDO -
Rihanna
Joseph Smith fondatore dei Mormoni
Pippa semi nuda in camera di Harry
Nuova Lexus GS 450h, l'ammiraglia diventa piu' verde. Climatizzatore idrata la pelle 3
Prima uscita Juve, doppietta Quagliarella
Moglie poco affidabile...
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > MISTERI NASCOSTI > Dorme? Tu donna l'hai stremato?
Dorme? Tu donna l'hai stremato?
Articolo di Antonella Ianniello pubblicato il 18/8/2011 (1617 Letture)
cp8Magari non sei proprio una dea del sesso, ma nessuno ti costringe ad essere una contorsionista per regalare piacere al tuo lui se non sei te stessa a goderne... e se si addormenta è normale! Anzi, è un bene, scopri perchè.


Avete fatto l'amore e poi lui si è addormentato subitoVi hanno sempre detto che fare sesso è come andare in bicicletta, una volta fatto una volta la tecnica non si scorda più: voi però avete l’impressione di essere piuttosto imbranata e di non riuscire a soddisfare le esigenze del vostro partner. Senza dubbio l’esperienza conta: aver sperimentato più volte una posizione sessuale permette di renderla via via più sciolta e priva di inibizione, il fattore che ci rende così esitante e goffe se abbiamo l’impressione che una cosa che dovrebbe essere il massimo della sensualità fatta da noi assomiglia di più ad un insensato movimento di gambe e braccia…



Forse però non solo vi state allarmando troppo esagerando la vostra incapacità, ma addirittura non riuscite ad interpretare il comportamento del vostro partner: per esempio, se dopo il sesso lui si addormenta subito,questo significa che forse lo avete stremato, nell’atto sessuale ha impiegato tutte le sue energie per raggiungere il massimo del piacere insieme a voi, ed ora si è abbandonato serenamente al sonno!



Oltre tutto ciò questa reazione soporifera è naturale, ed è anche dimostrata scientificamente: è ovvio che per raggiungere l’orgasmo è necessario essere rilassati, e questo predispone già alla sonnolenza; oltre a ciò però durante l’eiaculazione il cervello degli uomini libera delle sostanze come la norepinefrina, l’ossitocina  e la prolattina, accomunate allo stimolo del sonno.



Il miglior consiglio quindi è di lasciarlo dormire tranquillo, magari addormentandovi abbracciati… e se proprio non ci riuscite vuol dire che quella che ancora non ha sfogato il suo appetito sessuale siete voi!



Affinché il sesso sia un’attività gradevole infatti tutto quello che fate per ravvivarlo e renderlo stuzzicante deve piacere soprattutto a voi: infatti la maggior soddisfazione e il conseguente maggior piacere che può provare il vostro partner è sapere mentre fa sesso con voi che vi sta piacendo tantissimo, che non state sperimentando questa o quest’altra posizione nuova come se fosse un lavoro o qualcosa di gravoso ma che al contrario la vostra è curiosità alimentata dall’amore e dall’eccitazione!



 


Naviga negli articoli
Precedente articolo GLOSSARIO: Unità immobiliare - Usi civici - Usufrutto - Valore di costo - Valore di mercato - Zona sismica - ecc A letto si dorme, o ... o entrambe le cose allo stesso tempo? prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

DOMANDA: Avvocato salve vorrei gentilmente sapere cosa mi accade se mi fermano ad un posto di blocco dopo che ho cambiato residenza e ho regolarmente aggiornato i dati della carta di circolazione ma non l’ho comunicato alla mia assicurazione, anche perché altrimenti con i dati della nuova residenza pagherei di più. Quindi sono assicurata ma sulla polizza c’è ancora il vecchio indirizzo di un altro comune di un'altra Regione. Grazie. SASA CIRILLO.  

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso