Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

24 utente(i) online
(1 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Calendario 2011 - Victoria Moore -
Piogge record in Myanmar, allagata la citta' di Bago -
Bmw, prima trazione anteriore con Concept Active Tourer. Utilizza un inedito 3 cilindri
Una donna è spesso punita più per le sue virtù che per i suoi vizi
Foto belle da ricordare
Napoli - Mergellina 1880
Alena Politukha: posta su Twitter un selfie molto sexy: ecco cosa accade a questa moglie
Non v'è amore per la vita senza disperazione di vivere
FOTO STORICHE
Le donne leggere sono quelle che pesano maggiormente sul portafoglio di un uomo
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > GOSSIP > L'informazione si fa bella Giovani e carine a Tg1 e Tg5
L'informazione si fa bella Giovani e carine a Tg1 e Tg5
Articolo di Adriana Abussi pubblicato il 29/5/2010 (1572 Letture)
canalisLe anchorwoman famose sbraitino pure, i direttori Minzolini e Mimun hanno deciso che in video ci vuole sostanza ma anche apparenza. E arrivano "Bond Girl" e Laura Chimenti. Ma con tutte le brutte notizie che ci tocca sentire ogni sera, non potrebbero metterci almeno una bella ragazza a leggerle?»: detto fatto, il desiderio dell'uomo medio si trasforma in realtà e il tg della sera diventa palco per cattive nuove ingentilite da graziose presenze femminili. La svolta, peraltro accompagnata da una drastica riduzione di tragedie e disgrazie (a tutto vantaggio di mutande antiscippo e coccodrilli casertani), è stata decisa in sorprendente coincidenza dalle due ammiraglie dell'informazione televisiva nazionale.


Mix4Canalis1Dopo aver "pensionato" la veterana Tiziana Ferrario (29 anni dietro il banco) e aver spinto Maria Luisa Busi alle dimissioni da anchorwoman (dopo quasi 4 lustri di servizio), il direttore del Tg1 Augusto Minzolini ha deciso di promuovere all'edizione principe delle 20 la Laura Chimenti, giornalista «brava e con un'immagine nuova» nata nel 1976 e professionista dal luglio 2000, anno in cui entra alla redazione economica del telegiornale di RaiUno. Bella, bionda, dotata di velocità e ritmo e vittima delle "attenzioni" del disturbatore Paolini, rispedisce la 46enne Busi all'edizione delle 13.30, ma non sarà sola nella riscossa giovanil-femminile.



Sulla sponda "rivale" del Tg5 di Clemente Mimun stanno per essere promosse ben tre fanciulle. Il direttore le presenta a Tv Sorrisi e Canzoni (manco fossero veline) così: «Simona Branchetti, Costanza Calabrese e Susanna Galeazzi potrebbero fare le Bond Girl: preparate e capaci, professionalmente ineccepibili e nello stesso tempo molto televisive e carine». Senza dimenticare che una è figlia di "bisteccone" e fidanzata con il braccio destro di uno degli uomini più potenti di Mediaset, la Branchetti ha sostituito nientemento che Didi Leoni e ha vinto un "campionato delle telegiornaliste" e Costanza è la figlia di Pietro Calabrese (direttore di Messaggero, Panorama e Gazzetta).



Dice il direttore: «Stiamo facendo una politica che porterà a ringiovanire il giornale : nessuno va via, ma vengono inseriti giovani perché è opportuno essere sintonizzati anche sui nuovi linguaggi. Abbiamo una squadra di conduttrici destinata via via a scalare, dalle 8 alle 10, poi alle 13, 17, 20...». Che dopo Busi e Ferrario a rischio ci siano anche le seggiole di Cesara Buonamici e Cristina Parodi?





Naviga negli articoli
Precedente articolo Cameron e l'elisir della giovinezza, Allenarsi, ridere e fare tanto sesso Da un naufragio all'altro: Clemente Mastella all'Isola? prossimo articolo

Rubriche

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

"La do a tutti tranne che al capo", video-messaggio di Valentina Nappi lanciato qualche giorno fa sul web, ha scatenato reazioni contrastanti tanto da arrivare a discutere sull'importanza e necessità del sesso occasionale per tutti.“

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso