Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

13 utente(i) online
(2 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Iren Ferrari 1 -
Firenze: a 'Pitti Bimbo', Fiona May e Lavinia Biagiotti -
LE IMMAGINI DELLE LE RAGAZZE DEL PREMIER - Ruby -
Le top model in passerella a Milano con la celebre lingerie -
Champions Napoli-Bayern Monaco 1-1
Per Monti mix tecnici-politici, poche poltrone
Europei 21012 - Tifosimania
Venduta la coscienza si è perso ogni valore
La miglior donna è una bugiarda... figuriamoci le altre...
Il razzismo è sinonimo d'imbecillità !
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > MISTERI NASCOSTI > Mio padre beve. E quando beve... mi basta anche ucciderlo con le parole - Amo e l'odio nello stesso tempo
Mio padre beve. E quando beve... mi basta anche ucciderlo con le parole - Amo e l'odio nello stesso tempo
Articolo di Anonimi pubblicato il 11/3/2011 (1262 Letture)
Mio padre beve. E quando beve...Una lettera di sfogo da un nostro forum. Un problema troppo diffuso come l'alcolismo di un genitore non può passare sotto silenzio. Ma il vero problema sta quando esko con i miei amici e anke quando torno,  vede come mi vesto, come mi trucco, come mi muovo, come mi comporto con i ragazzi, guarda perfino il sedere!





Un messaggio postato nel nostro forum - Un problema troppo diffuso per non parlarne, per farlo uscire dal tabù: Inviato da: Angela - Titolo: aiuto please...E' SUPER-STRA-MEGA-IPER- IMPORTANTE

Prima di tutto ciao a tutti!

Io ho 14anni e ho un piccolo problema ma a me sembra davvero grande!

Allora diciamo che con i miei non vado molto daccordo (tutti dicono che sia l'età....che sia il periodo dell'adolescenza che mi fa sentire così!) soprattuto con mio padre. Un po' di anni fa ci parlavo, ci discutevo, ci giocavo, ci uscivo, lo seguito dappertutto in poche parole... anche xchè non mi ha mai fatto mancare niente! Ma adesso invece è tutto diverso... non so kosa è kambiato... lui beve... ma solo vino....ma non poco... a fiumi... e quando beve io vorrei ucciderlo... anche xchè non ragiona +! 

Parte col dire mille stronzate! e diventa "porco"! ... mentre poi quando è normale... ragiona! sa essere disponibile! Capisce i problemi! cioè è normale!

Ma il vero problema sta quando esko con i miei amici e anke quando torno... vede come mi vesto... come mi trucco... come mi muovo... come mi comporto con i ragazzi... guarda perfino il sedere! L'altra volta a cena si è messo a parlare di donne con mia madre... e si è messo a dire:"guarda tu ... hai un bel fisico... ben proporzionato... un bel fondoschiena... dei bellissimi occhi..." io non ci vedevo +... se non era x mio fratello che mi ha bloccata... l'avrei ammazzato!

L'avrei ucciso... mi bastava anche ucciderlo con le parole! Soprattutto adesso... voglio uscire... non voglio + stare a casa... anche xchè la casa mi sembra che si sta facendo + piccola!!! (è una villetta a 3piani....pensate voi!) la mia camera che diventa sempre + disordinata... VI PREGO DITEMI CHE è IL PERIODO a farmi sentire così! 

A farmi ragionare così!... non voglio vivere x ancora 5-6 anni in queste condizioni! tantissime volte invidio mio fratello... lui è carino... molto ma molto carino... due okki verdi bellissimi... un fisico da morire... lui ha 18anni... e tra un po' se ne va di casa... lo invidiooooooooooooooo... anche xchè tutte le attenzioni sono puntate su di lui... posso sembrare pazza, scema, babba... ma è la verità.

Ditemi voi cosa dire... cosa pensare... xchè io davvero non so cosa fare...

SPERO NON VI SIETE ADDORMENTATI ... ciao una bacione!



N.B. La posta della rubrica " Misteri Nascosti " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.



 


Naviga negli articoli
Precedente articolo Siamo abituati a pensare al sesso universalmente come qualcosa di piacevole e "godereccio". Eppure troppe volte nella realtà non è affatto così - Disturbi del desiderio Donne e violenza: la situazione non migliora - Un uomo costringeva la moglie a indossare minigonne mentre facevano la spesa - La regola era che la donna non doveva portare biancheria intima prossimo articolo

Rubriche

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Mi sono fidanzato con una ragazza meravigliosa, bella dolce, con una famiglia di professionisti, il padre ha una farmacia e la mamma è dottoressa. Con Rosa (diamo una nome alla mia ragazza falso) ci siamo conosciuti all'università Federico II di Napoli. Un pomeriggio passo a prendere la mia ragazza, salgo sopra e la mamma mi dice che è andata col padre a ritirare l'auto nuova alla Fiat. Nel frattempo mia suocera stava facendo la doccia. Io mi accomodo nella sala da pranzo, come faccio di solito, per non dar problemi a mia suocera, una donna bellissima, è uguale alla mia ragazza, bionda, la differenza oltre l'età è che mia suocera ha gli occho celesti, mentre la mia ragazza marroni.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso