Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

91 utente(i) online
(1 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Mauro Cetto (s) e' passato dal Tolosa al Palermo -
Piu' di 30 ragazze nelle residenze di Arcore -
Nuova Clio, sfida al mercato con stile e innovazione. Motori energy e prezzi da 13.500 a 17.500 euro
Miss Russia 2013: Elmira Abdrazakova, arriva dalla Siberia, ha stravinto la finale a Mosca
NARCISISTA: Colui che ha difficoltà ad amare
Quella ragazza aveva un culo così bello che meritava di stare davanti
La donna è spesso il punto debole del marito - Mia moglie
Foto Storiche
Certe  persone sono buoni con i morti quasi quanto sono cattivi con i vivi - Giuseppe
Napoli: La città porta le stigmate del passato
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > Noi donne siamo “Diaboliche” - Per alcuni uomini , anche se si credono emancipati non riescono mai a capire quanto è difficile per una donna essere fedele al proprio uomo
Noi donne siamo “Diaboliche” - Per alcuni uomini , anche se si credono emancipati non riescono mai a capire quanto è difficile per una donna essere fedele al proprio uomo
Articolo di Anonimi pubblicato il 21/1/2011 (1757 Letture)
Una sera mio marito mi chiama e dice: Leggi qua, vedi queste "zoccole" cosa fanno, leggi questa nel bus ..., tutti la toccano..., chissà se ..., quest'altra sul comune di Napoli fa sesso nel bagno ..., ma come è possibile? Che domanda, fa mio marito ..., leggendo il vostro giornale. Non potevo dire a mio marito che queste cose per le donne calde sono cose che succedono. Da quel giorno leggo le confessioni delle vostre lettrice e mi diverto.


Pin Up del 200: calendarioPer alcuni uomini , anche se si credono emancipati non riescono mai a capire quanto è difficile per una donna essere fedele al proprio uomo.

Anch'io lavoro al comune, ma di un paesino bello e tranquillo. E' vero che ogni mattina c'è sempre un ammiratore che ti vuole offrire qualcosa al bar, a me va bene così.

Dopo anni di matrimonio si creano delle abitudini che molti uomini non capiscono, la differenza di noi donne dogli uomini è che noi veniamo tentate ogni giorno e sempre in modi diversi, l'uomo no, mediamente è lui che prende l'iniziativa.

La donna anche se prende o meglio vuole un uomo glielo fa capire indirettamente, basta far vedere un po' di gambe e l'uomo si eccita, cade ai miei piedi.

Ogni uomo cerca di conquistarmi in modi diversi, c'è il fanatico, quello bello e presuntuoso, a me piacciono belli e dolci, gentili, quelli che nell'intimo piangono che non vogliono lasciarmi.

C'è stato un uomo che piangeva come un bambino, non voleva che io lo lasciassi, è l'unico che sta con me da tre anni, mediamente dopo pochi mesi li lascio.

Mio marito mi adora, per questo non lo lascio, si mi diverto con altri uomini ma non lasciareimai mio marito, è ben dotato ed è dolce, qualsiasi desiderio mi accontenta.

Leggeva di altre donne e diceva che erano zoccole, ma non sa che ha una moglie che le supera.

Nella mia vita ho sempre diviso il sesso dall'amore, io amo mio marito ma sono troppo calda per essergli fedele.

Io so di essere bella, conosco le mie qualità, so che posso ottenere molto dagli uomini, ma sono sempre io a comandare, dolcemente facendo finta di essere sottomessa, ma anche quando vado a letto con i miei amanti piace stare sopra, comandare io il gioco, e vi posso assicurare che l'uomo nell'intimo vuole una donna spregiudicata, vanno in paradiso.

Lo scandalo Berlusconi che adesso sta attraversando l'Italia ... ma dov'è lo scandalo, noi donne per soldi siamo capace di tutto, in silenzio e dolcezza mandiamo gli uomini in paradiso.

Ho il direttore della mia banca che si eccita quando accavallo le gambe, i suoi occhi escono dall'orbita, facciamo sesso nella filiale, pensate i clienti fuori e noi facciamo sesso nel suo ufficio, ci eccitiamo entrambi, al solo pensiero che ci sono persone fuori al suo ufficio mi eccita moltissimo, dopo mi fa sempre regali eccellenti, ma un uomo se non capita o pensa lui a queste cose ci può mai credere, come mio marito che è bello bravo e dolce, ma di perversione e scarso, con lui riesco a fare sesso in modo strano, diciamo cosi, solo al mare.

Ormai o l'uomo giusto per le mie esigenze, mi chiamano tutti giornalmente, ho una scheda solo per i miei amanti, il cellulare con quella scheda lo spengo quando vado a casa.

Sono brava a coprire le mie scappatelle.

Tutti i miei straordinari al comune sono falsi, esco sempre con i miei amanti.

Pensate che ne ho tre che vengono da Bari, ogni volta che vengono mi portano un anello o orecchini con brillante, ognuno di loro, certo vado a letto con tutti e tre contemporaneamente, prendiamo o meglio, prendono due stanze per due e poi ci mettiamo tutti in una, loro mi mandono in paradiso, avere tre uomini dentro di te è il massimo dell'emozione del piacere, mio marito non capirebbe mai. Ormai con mio marito faccio finta di godere, e lui si eccita, ma ormai faccio solo un piacere a lui quando faccio sesso con lui. Ormai faccio sesso con tre a cinque uomini contemporaneamente, le emozioni sono sempre più forte, il piacere è a mille.

Il sesso è vita, ma cosa si scandalizzano per il “Bunga bunga” di Berlusconi, gli uomini più intelligenti sono e più gli piace il sesso e viceversa, con emozioni forte belle bellissimo.

Per una donna comandare, sempre dolcemente e con armonia, cinque uomini contemporaneamente è il massimo. Nello stesso letto, è qualcosa di divini.

Si riesce a godere in modo diverso le emozioni sono forte, i piaceri sono forti, si riesce agodere anche trenta volte in poco tempo, in una serata.

Mio marito e bè, è fantastico, lo faccio contare sempre, quando faccio finta di godere con lui sisente importante, mi fa pena, ma è giusto così, per lui avere una donna bella e caldissima vicino, sono queste le pene che deve pagare, ma non deve sapere.

Noi donne siamo “Diaboliche” - Napoli



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.



 


Naviga negli articoli
Precedente articolo Adesso spogliati come sai fare tu, ma non illuderti, io non ci casco più, tu mi rimpiangerai, bella senz'anima Appena si ferma il bus entro e sento le mani sul mio corpo - Appena vedo qualcuno che mi interessa faccio l'occhiolino e vi posso garantire che gli uomini cadono ai miei piedi prossimo articolo

Rubriche

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Il pandoro è un tipico dolce natalizio veronese: deriva infatti dal “nadalin”, un dolce simile, a forma di stella, tipicamente preparato in occasione delle feste di Natale nel veronese già dalla fine dell'Ottocento. I suoi elementi caratteristici sono la consistenza soffice e leggera, simile a quella della pasta brioche, il sapore delicato e il profumo di vaniglia. Il nome del dolce è probabilmente dovuto al colore giallo dorato della sua pasta, anche se non mancano interpretazioni più fantasiose. Alcuni sostengono che questo dolce comparisse un tempo sulle tavole delle famiglie aristocratiche venete, ricoperto da una sottila lamina d'oro.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso