Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

19 utente(i) online
(2 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Calendario di Leighton Meester 2010 -
Alzi la mano chi sa resistere al fascino di una minigonna -
Napoli-Juve 3-3
NARCISISTA: Colui che ha difficoltà ad amare
Le 24 ragazze finaliste di Miss Italia 2014
Attori degli anni 70 ieri e oggi
Le città come i sogni sono costruite di desideri e di paure
La differenza tra l’amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l’amore le provoca
Se vuoi renderti conto del valore del denaro, prova a chiedere un prestito
LA FESTA DEI POPOLI AD AGNONE - IS - GRANDE SUCCESSO
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > MISTERI NASCOSTI > SEX TOYS: SCEGLI IL TUO GIOCATTOLO EROTICO
SEX TOYS: SCEGLI IL TUO GIOCATTOLO EROTICO
Articolo di Adriana Addy pubblicato il 23/11/2015 (1373 Letture)
occhiUna lista di oggetti per il piacere sessuale che potete reperire tranquillamente anche tra le mura di casa vostra.

Una lista di oggetti per il piacere sessuale


Non sempre è facile per una donna entrare in un sex shop e chiedere informazioni sugli ultimi ritrovati in fatto di piacere sessuale. Senza contare che poi i migliori sex toys a volte sono proprio oggetti che si hanno già in casa, il consiglio è di prepararsi prima e coinvolgere anche il partner nell'acquisto andando così incontro ai bisogni di entrambi. L'alternativa, sempre più diffusa, è offerta dalla discrezione di un acquisto online.



Ma vediamone alcuni, di questi giocattoli erotici, consueti e meno usuali.
Il pennello da trucco - Di quelli con setole ampie, per la cipria o il fard, è un sex toy dal doppio uso: la parte del manico, opportunamente lavata e lubrificata, può essere utilizzata come dildo, mentre la parte delle setole può essere usata per titillare e solleticare il corpo del partner, per esplorare ogni centimetro di pelle (ad esempio il punto dietro l'orecchio, o l'incavo delle ginocchia o delle ascelle), meglio ancora se bendati.
Dildo e vibratori - Il dildo è un giocattolo dalla forma fallica, spesso riproduce realisticamente il pene ma può avere forme più astratte e impersonali. Si differenzia dal vibratore dall'assenza di parti meccaniche, il che lo rende perfetto per un gioco a due. Il vibratore, infatti, può rivelarsi una presenza troppo importante che lascia poco spazio al compagno.
Lo spazzolino elettrico - Si trasforma in un vibratore (alla fantasia di ciascuno come utilizzarlo, e dove). Insospettabile, ma neanche troppo, tanto che il suo inventore, l'ingegnere Philippe Woog, quando scoprì l'uso alternativo che all'epoca dell'invenzione dei primi vibratori ne facevano molte donne, inventò l'Eroscillator. Un sex toy con testine intercambiabili, proprio come il suo predecessore...
L'anello vibrante - Si tratta di uno stimolante a forma di anello che va inserito alla base del pene eretto. Ha lo scopo di favorire la stimolazione della partner grazie a una leggera vibrazione. Il giocattolo ha una superficie screziata che aumenta il piacere in base alla posizione assunta. Qui i movimenti dell'uomo sono decisivi per il godimento della donna e fanno dell'anello un elemento ludico ideale per ritrovare la sintonia a letto. Di recente sono stati prodotti anelli vibranti usa e getta ed è possibile acquistarli al supermercato: un'ottima notizia per le timide.
La sua cravatta - Con il suo tessuto spesso e morbido, una cravatta è l'ideale per creare una benda per gli occhi raffinata e sensuale... se poi ci si mette sopra anche qualche goccia di profumo (il tuo o il suo), l'esperienza diventa ancora più coinvolgente...
Palline da Geisha - In origine erano usate dalle Geishe per rafforzare il pavimento pelvico, oggi se ne fa un uso più ricreativo. Si tratta di palline legate tra loro da un filo, ciascuna delle quali contiene all'interno un'altra pallina. Inserite nella vagina provocano una piacevole stimolazione grazie ai movimenti naturali del corpo.




Le candele - Sono un grande classico: non solo creano l'atmosfera e possono essere usate in giochi letteralmente "hot" (le gocce di cera fatte cadere sulla pelle...), ma possono anche trasformarsi in dildo. La cera è facilmente lavabile e modellabile, rendendo possibile così creare veri e propri sex toys "su misura".
Farfalline vibranti - Ultimo ritrovato tecnologico in fatto di piacere, si tratta di un vibratore a forma di farfalla fornito di cinghie da allacciare intorno alle cosce. Questa caratteristica permette alla donna di avere le mani libere per accarezzare il partner. Il piacere dato dalla farfallina, poi, è maggiore se coinvolge anche il compagno.
Vibratori per coppie - I vibratori "per due" sono dei particolari sex toys che permettono contemporaneamente la stimolazione di entrambi i partner. Ne esistono di ogni forma e intensità.


Naviga negli articoli
Precedente articolo Un dibattito ancora aperto Alzi la mano chi sa resistere al fascino di una minigonna! prossimo articolo

Rubriche

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Dopo la sconfitta del nazismo e del suo credo nella superiorità della razza ariana, nessuno oggi potrebbe definire il razzismo come una dottrina che si fonda sull'affermazione di una gerarchia tra le razze umane. Si tratta, allora, se si vuole combattere un fenomeno così diffuso, di pensare a una sua ridefinizione. E ciò comporta, contemporaneamente, la necessità di una ridefinizione dell'antirazzismo, il quale si trova di fronte alle nuove forme di razzismo dell'epoca postnazista: la persecuzione delle minoranze, la xenofobia anti-immigrati, le manifestazioni e le guerre etnonazionaliste.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Pregherei - Scialpi e Daniela...
(Thu, 21-Apr-2011)
Pregherei - Scialpi e Daniela...
Lillo e Greg - Ienissima2
(Sat, 13-Sep-2008)
Lillo e Greg - Ienissima2
Daniela de Santos Ave Maria l...
(Sun, 17-Jul-2016)
Daniela de Santos Ave Maria l...
Immagini divertenti di bambin...
(Thu, 07-Jan-2010)
Immagini divertenti di bambin...
James Last - Il dottor Zivago...
(Tue, 13-Sep-2011)
James Last - Il dottor Zivago...
Giudice Ache! Baby che ballan...
(Sun, 09-Sep-2012)
Giudice Ache! Baby che ballan...
Schiavone: "Renzi peggio degl...
(Thu, 03-Jul-2008)
Schiavone:
Consolate il mio popolo
(Wed, 17-Feb-2010)
Consolate il mio popolo
883 - Una Canzone D'Amore
(Tue, 08-Jul-2008)
883 - Una Canzone D'Amore
Carfagna: Vendere il propio c...
(Thu, 20-Oct-2011)
Carfagna: Vendere il propio c...