Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

76 utente(i) online
(5 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

World Press Photo, vince Primavera araba
Nina Zilli, ero innamorata pazza di Celentano
Nina Zilli, ero innamorata pazza di Celentano
Olanda-Danimarca 0-1
Pallavolo: Piccinini sogno di vincere la mia sfida; su Men's Health
Testimoni di Geova
I soldi sono una cosa seria. Qualcuno è convinto persino che parlino
Sergente-coniglietta: degradata
LA FESTA DEI POPOLI AD AGNONE - IS - GRANDE SUCCESSO
Questa foto ritrae la ex spia Skripal e sua figlia Yulia
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > LE AVVENTURE DI UNA GIOVANE COPPIA
LE AVVENTURE DI UNA GIOVANE COPPIA
Articolo di Anonimi pubblicato il 31/12/2014 (2456 Letture)
scandaloMi chiamo Renato e sono il marito di Daniela. Siamo una giovane coppia come tante io ho 27 anni e mia moglie ne ha 23. Io sono un impegato e lei non ha ancora trovato lavoro. La nostra vita è tranquilla io al lavoro e lei che esegue qualche lavoretto presso alcune famiglie.

Alla sera ci troviamo e ci raccontiamo cosa è successo nella giornata appena trascorsa.

donnasex3Una sera mia moglie mi dice “sai una signora dove faccio alcuni lavoretti mi ha detto che c’è una famiglia benestante che cerca una domestica di fiducia, sai mi ha detto che pagano bene pero qualche volta quando hanno degli ospiti la domestica deve fermarsi fino a tardi o dormire da loro, tu cosa dici potrei provare a chiedere?” io le rispondo “potrebbe essere una buona opportunità” ci baciamo e facciamo l’amore.

Ora noi facciamo l’amore in maniera tradizionale perché mia moglie è molto pudica ed è stata educata in collegio e quindi per lei fare l’amore è una cosa da nascondere e da non raccontare a nessuno.

Il giorno dopo si reca presso l’indirizzo che le aveva dato la signora e suona il campanello di una bella villa un po’ fuori mano.

Le apre una signora di circa 35 anni che le chiede cosa vuole e lei dice “sono venuta a vedere per quel posto da domestica” allora la signora la fa accomodare in salotto e comincia a farle delle domande “sei sposata, hai bambini, puoi fermarti qualche volta la notte, ci puoi seguire anche durante le ferie al mare….” mia moglie rimane molto colpita da tutte queste domande e le sembra che la signora sia molto simpatica e decide di provare per un mese questo nuovo lavoro.

La signora le dice “guarda che la nostra casa è frequentata da persone importanti e quindi voglio che tu indossi la divisa che ti preparerò” mia moglie dice “non ci sono problemi “ e allora la signora la osserva un po’ e le dice “ora ti preparo un pacco con la divisa e te lo porti a provarlo così vediamo se ti sta bene o se deve essere modificato” dopodiché si salutano e si danno appuntamento per il giorno successivo.

Mia moglie torna a casa e mi aspetta trepidante per provare la sua nuova divisa e dirmi dell’accordo preso con la signora.

Io arrivo la sera e dopo che ci siamo salutati mi racconta entusiasticamente tutto e dopo mi dice “vuoi che mi provi la divisa?” io dico “si dai vediamo come ti sta” lei allora scarta il pacco e comincia a vedere che il contenuto è composto da un grembiulino con una profonda scollatura e corto appena sotto il filo delle chiappe, un reggiseno di quelli a sostegno che lasciano i capezzoli in mostra e senza spalline, un paio di calze autoreggenti, un perizoma bianco trasparente con un filetto che si insinua nel solco del culo.

Lei resta a bocca aperta e mi guarda perplessa e dice “io non mi metto quella roba..mi sembra di essere nuda...” allora io le dico “si effettivamente è un po’ osé ma provalo che vediamo come ti sta” lei allora titubante mi guarda e vede nei miei occhi una certa libidine e compiaciuta si avvia in camera a cambiarsi dopo qualche minuto ritorna in salotto e facendo una piroetta si mostra con la divisa.

Io rosso in viso e tutto eccitato le dico “si effettivamente ti sta bene e sei tremendamente sexi” lei mi dice “non penserai che vada a lavorare in queste condizioni?” io allora le dico “lo sai anche tu che non possiamo permetterci di avere dei bambini con il mio semplice stipendio..quanto ti hanno promesso..” lei abbassando lo sguardo e a voce bassa mi dice “1000 euro per 6 ore al giorno per 5 giorni..se devo andare al sabato o alla sera mi danno 100 euro extra” io le dico “guarda che è una bella cifra..” e lei si lascia convincere ad accettare l’accordo con la signora.

Alla sera ci mettiamo davanti la tv e guardiamo un filmetto anni 70 dove una domestica doveva subire le avances del marito di una coppia di signori, e cosi lei mi fa “ma se vado vestita in quel modo il marito della signora, che tra l’altro non ho ancora visto mi può insidiare come quello..” io le dico “ma se non lo hai ancora visto e già lo giudichi..” e lei “mi sa che voi maschi siete tutti uguali porci e basta..” allora io l’abbraccio e la bacio e facciamo l’amore e dopo andiamo a letto e ci addormentiamo.

La mattina ci svegliamo e dopo aver fatto colazione io esco la saluto e lei mi dice “allora io vado dalla signora?” e io le rispondo “si dai e dopo mi mandi un sms sul telefonino ciao”.

Mia moglie prende la divisa e parte va dalla signora.

Suona e sente dal citofono una voce maschile “chi è?” mia moglie trasalisce e risponde “sono la nuova domestica in prova” allora lui apre e lei entra.

Il marito della signora è un bell’uomo sulla 40 molto atletico e alto.

Mia moglie rimane piacevolmente colpita dalla sua bellezza e dice “buon giorno sono Daniela la nuova domestica” e lui “salve io sono Giorgio il marito della signora Paola” e le stringe la mano.

Arriva la signora paola e si salutano mentre il marito dice alla moglie “ricordati della cena per venerdì sera” e lui esce.

Allora la signora le dice “hai provato la nuova divisa?” mia moglie risponde “si ma mi sembra che sia un po troppo sexi” e la signora chiede “ma tuo marito ti ha vista vestita così?” “si” risponde mia moglie, lei continua “e cosa ti ha detto?” che a lui piacco e che sono molto bella” la signora sorride e dice “ha ragione tuo marito” e cosi le dice “dai mettila che ti faccio vedere le tue mansioni” mia moglie ancora un po titubante chiede “ma dove mi posso cambiare” allora la signora le dice “senti c’è una cameretta che servirà quando ti dovrai fermare per dormire la ti puoi cambiare” e così l’accompagna e aspetta che mia moglie esca dalla cameretta.

Quando mia moglie esce dalla cameretta la signora le dice “ti sta d’incanto questa divisa” e così facendo le sistema la divisa soprattutto sulla scollatura facendo in modo che si intravedessero i capezzoli. Mia moglie glielo fa notare e la signora le dice “non preoccuparti stai meglio così” e poi aggiunge “ma il pelo della fica come lo porti?” e mia moglie stupita la guarda con il viso tutto rosso di vergogna e dice “ma io….” E la signora le dice “lo devi curare perché con il perizoma ti esce tutto dai bordi” e cosi facendo le alza la gonnellina e le guarda in mezzo alle gambe dicendo “domani faccio venire l’estetista e ti faccio sistemare” mia moglie non ha il coraggio di protestare e cominciano a fare il giro della casa dopo lei comincia con le sue incombenze che sono, rifare i letti preparare la tavola servire in tavola e spolverare la casa.

Dopo aver rifatto i letti e mentre sta spolverando la signora le dice “devo uscire per una mezzora” e parte, mia moglie comincia a riassettare la casa e mettere in ordine, cosi facendo si accorge di una serie di dvd dal contenuto che non ammette equivoci e cioè doppie penetrazioni sborrate facciali e dominazione, soprattutto vede una giovane attrice vestita da cameriera che viene posseduta analmente dal padrone di casa mentre sta leccando la figa della padrona, a quella vista si sente tremendamente eccitata e ripone tutto dove ha trovato ma rimane molto turbata.

Nel frattempo ritorna la signora e si salutano e si danno appuntamento per il giorno dopo.

Mia moglie tornata a casa si prepara per la cena e mi aspetta, quando arriva mi racconta tutto e mi dice “sai ho visto il marito della signora ed è un bel uomo” io le dico “ah si? E per il resto come ti sei accordata?” lei mi dice “tutto come ti avevo detto e domani viene anche l’estetista…” io le dico “ma cosa centra l’estetista?” e lei “è la signora che vuole che mi sistemi il pelo della fica perché con il perizoma mi esce dai lati..” io allora un po’ eccitato le dico “ma come fa a saperlo?” e lei mi dice “mi ha alzato la gonna e ha guardato proprio là..” e dicendo questo abbassa lo sguardo allora io le dico “ma dai fra donne non è un problema..” lei mi guarda e sorride, poi mangiamo e la sera aletto facciamo l’amore con molta passione ed io la sento molto più calda del solito.

La mattina parto per il lavoro e lei va al suo nuovo impiego.

La signora l’accoglie e le dice “vai pure a cambiarti di sopra” ora la cameretta dove si deve cambiare è vicina alla camera matrimoniale dei due coniugi e mia moglie non si accorge che il marito della signora è ancora a casa che si sta lavando.

Lei si sta cambiando e praticamente è in reggiseno e perizoma, e intravede il marito della signora che si sta vestendo in camera e lo specchio le mostra il corpo nudo e asciutto dell’uomo.

Lei visto l’educazione ricevuta non aveva mai visto dal vivo un cazzo che non fosse il mio ma alla vista di quello del signore non può non meravigliarsi anche perché da moscio era lungo circa 15 cm

Il marito della signora intanto non si era accorto di essere osservato e continuava a vestirsi e mia moglie osservava che l’uomo portava degli slip che fasciavano il corpo e mettevano in mostra le sua dotazione.

Poi lui finito è uscito dalla camera e si avviava a scendere, passando davanti alla cameretta con la porta socchiusa si accorge che mia moglie e seminuda e si mette ad osservarla, lei si accorge ma non riesce a chiudere la porta per il forte eccitamento provocatole dalla vista di prima e rimane con il reggiseno a balconcino e il perizoma a farsi rimirare per qualche secondo, poi sente la moglie del signore che le dice “aspetta che ti porto un paio di scarpe e sale le scale con un paio di scarpe con tacco e tutte aperte sul davanti, frattanto il marito si era ritirato in camera, la signora entra e la trova ancora seminuda e le sorride e poi le dice “dai mettiti le scarpe che vediamo se ti stanno bene” mia moglie dice “signora aspetti che mi vesto” e lei dice “no dai provale cosi..” e mia moglie le indossa e comincia a camminare sulla stanza facendo ballare le tette e sculettando un po’ allora la signora le dice “guarda che devi imparare a camminare sui tacchi perché ai maschi piace che noi donne ci muoviamo in maniera sensuale” e sentendo questo mia moglie alza lo sguardo e vede che il marito la sta osservando e si sente avvampare il viso ma anche terribilmente eccitata.

Poi si veste scende e comincia a lavorare ela prima mezza mattina passo senza altre situazioni imbarazzanti.

Alle 11 arriva l’estetista e la signora la chiama.

Mia moglie dice alla signora “ma devo proprio farlo?” e la signora le dice “si mia cara vedrai che poi lo apprezzerà anche tuo marito questo nuovo look” e cosi dicendo prende per mano mia moglie e come una maestra la porta nella sua camera e dice all’estetista “falle un bel lavoro lasciale solo un leggera strisciolina centrale”.

L’estetista le dice “su dai non preoccuparti ormai tutte le mogli o fidanzate lo fanno per il proprio marito o amante” mia moglie le dice “ma io non ho un amante ho solo un marito a cui piaccio così” l’estetista allora le dice “vedrai questa sera quando ti vedrà…” e comincia a lavorare.

A lavoro finito mia moglie si guarda allo specchio e dice “ma non so spero che a mio marito piaccia..” l’estetista le dice “devi rimanere senza slip per un paio di ore così non ti irriti la pelle” mia moglie dice “a devo servire in tavola “ in quel momento entra la signora e le dice “non preoccuparti siamo solo io e te..” mia moglie rassicurata dice “va bene”.

Durante i preparativi del pranzo la signora riceve una telefonata che l’avverte che il l marito sta tornando perché è saltato un impegno di lavoro e quindi mangia a casa.

Mia moglie comincia a preoccuparsi e dice alla signora “non posso servire senza slip” e la signora le dice non preoccuparti mio marito è tutto preso dal lavoro neanche s’accorge ti te.

Cosi prepara per due e attende il marito.

Lui arriva e dice vado a lavarmi e poi mangiamo.

Dopo 10 minuti lui chiama la moglie e dice “mancano gli asciugamani dal bagno” e la signora che era al telefono dice a mia moglie “portaglieli tu”.

Mia moglie va di sopra prende l’asciugamano e bussa al bagno da dentro si sente una voce “entra pure sono in vasca” mia moglie titubante entra e vede che effettivamente il marito è immerso nell’acqua ma che dalla schiuma esce la cappella del cazzo sicuramente in tiro, mia moglie a quella vista si eccta terribilmente e sente che la fica cola allora appoggia l’asciugamano sul bordo della vasca e fa per uscire ma l’uomo le dice “scusa mi potresti mettere le pantofole qua vicino alla vasca” lei allora le prende dal mobile così facendo si piega e nostra il culo nudo all’uomo, subito se ne accorge ma ormai è già successo si gira tutta rossa in viso e si avvicina alla vasca appoggia le pantofole vicino al bordo e così facendo si piega in avanti e mette in mostra le tette con i capezzoli fuori e dallo specchio fa vedere le terga nude di nuovo al maschio che le sorride.

Allora tutta accaldata esce dal bagno e attende in cucina di essere chiamata a servire.

Dopo 5 minuti sente la signora che la chiama e le dice di cominciare a servire.

Entra in sala e vede che l’uomo è in accappatoio seduto al suo posto. 

Un po’ imbarazzata comincia a servire e si accorge che l’uomo ha la cinta dell’accappatoio aperta e spunta quasi tutto il cazzo in tiro le resta meravigliata delle dimensioni dell’attrezzo circa 22 cm ma comunque continua a servire, la signora sembra non accorgersi della situazione.

Alla fine la signora dice “io devo uscire con una mia amica “ il marito replica “io bevo il caffe mi vesto e vado al lavoro”.

Intanto mia moglie comincia a spreparare e l’uomo si mette comodo sul divano e dice a mia moglie “servimi il caffe in salotto” mia moglie senza alzare lo sguardo dice “si arrivo fra cinque minuti” e si avvia in cucina.

Prepara il caffè ma e un po turbata perché sa che l’uomo e nudo sotto l’accappatoio e lei si trova senza mutande e con i capezzoli in vista e perdipiù molto eccitata.

Porta il caffe al padrone e fa per andare via ma lui le dice “fermati un attimo che ti voglio conoscere meglio..” a mia moglie quello parole suonano come un ordine a cui non sa disubbidire e si mette a testa bassa davanti a lui che seduto sul divano fa in modo che l’accappatoio si apra e faccia vedere alla mia mogliettina tutto il suo cazzo in tiro. 

Poi comincia a farle alcune domande “come va con tuo marito..ti soddisfa..hai mai pensato ad altri maschi...hai mai pensato a fare sesso con più persone..” mia moglie a quelle domande non sa come rispondere e comincia a dire “non sono mai stata con un uomo diverso da mio marito…” l’uomo allora le dice “ma guarda che i maschi sono di tutte le razze e misure a proposito tuo marito quando ti chiava ti viene dentro?” e lei “oddio signore.. ma che domande fa..” e lui “su dai non aver paura rispondi” intanto si era alzato e aveva buttato l’accappatoio sul divano e si stava avvicinando a mia moglie.

Lei teneva sempre lo sguardo basso ma così facendo vedeva la testa violacea del cazzo che si insinuava sotto la gonnellina e si avvicinava paurosamente all’entrata del suo fiore che in quel momento era pronto a dischiudersi e ricevere per la prima volta un cazzo che non fosse quello del marito.

Mentre l’uomo le parlava intanto guardava la scollatura e vedendo i capezzoli notevolmente eccitati le diceva “senti a me sembra che ti piaccia parlare di queste cose se vuoi ti faccio vedere cosa fanno certe donne” e mia moglie dice “chi?” e lui allora prende il dvd che lei aveva visto il giorno prima lo inserisce nel lettore e fa partire le riprese, poi la prende per mano e la fa sedere sulle sue ginocchia lei tenta di divincolarsi la lui la tiene un po ferma e nel movimento il cazzo di lui si posiziona giusto all’imboccatura della sua fica lei allora resta ferma nella speranza che lui la smetta.

Intanto le scene sul televisore vanno avanti ma mia moglie tenta di non guardare allora lui le prende il viso e la gira per vedere la scena dove una giovane cameriera viene presa da due maschi e lei si eccita molto e lui sente la sua fica bollente e aperta.

La lascia un po’ abituare e poi con un colpo ben assestato le pianta dentro il cazzo, lei comincia a gemere pero non si alza e lui allora le fa togliere tutto e la lascia con le calze le scarpe e tutta nuda riprende a scoparla.

Lei non capisce più niente e continua a godere quando lui sta per venire gli dice “guarda che non prende niente..” allora lui le sussurra nell’orecchio “ a me pice sborrare dentro le femmine che monto..” lei a quelle parole non capisce più nulla e gode assieme a lui.

Poi l’uomo estrae il cazzo ancora sporco della sborra sua e di mia moglie e glielo fa pulire con la bocca.

Finito la fa rivestire si veste anche lui ed esce.

Mia moglie sconvolta ma felice attende la signora e trovando una scusa che non si sente bene dice che va a casa.

La signora le ricorda “guarda che domani sera ci sono ospiti semmai rimani a dormire da noi..”

Mia moglie con un cenno del capo dice va bene e torna casa. 

Naviga negli articoli
Precedente articolo LE AVVENTURE DI UNA GIOVANE COPPIA 2 Puttana per un giorno (o una notte…) prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Ingredienti: Pasta all'uovo secca   210 g - Piselli freschi o surgelati 390 g - Prosciutto crudo senza grasso 50 g - Uova di gallina 60 g - Uova di gallina (albume) 40 g - Grana o parmigiano 30 g - Cipolle 180 g - Sale - Pepe

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Scivoloni
(Mon, 01-Feb-2010)
Scivoloni
Luciano Pavarotti - 3 Tenors ...
(Tue, 11-Nov-2014)
Luciano Pavarotti - 3 Tenors ...
L' Ingenua
(Tue, 20-Mar-2012)
L' Ingenua
Craxi al netto delle tangenti...
(Mon, 14-Dec-2009)
Craxi al netto delle tangenti...
Waka Waka (This Time for Afri...
(Fri, 10-Jan-2014)
Waka Waka (This Time for Afri...
Gianfranco Zola goal Cagliari...
(Thu, 03-Jul-2008)
Gianfranco Zola goal Cagliari...
Danza Kuduro - Don Omar -
(Thu, 21-Jul-2011)
Danza Kuduro - Don Omar -
Lettera del latitante Giusepp...
(Mon, 20-Oct-2008)
Lettera del latitante Giusepp...
Vedi Napoli e poi muori (Magn...
(Fri, 13-Sep-2019)
Vedi Napoli e poi muori (Magn...
Asilo Nido di Pistoia Immagin...
(Sat, 05-Dec-2009)
Asilo Nido di Pistoia Immagin...