Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

38 utente(i) online
(3 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Angela Ricci - Fotomodella - Giornalista -
Trent'anni fa il primo computer portatile, pesava 11 chili - Desktop Replacement (2000) -
GUINNESS DAL MONDO -
Lato B Beyonce' da' nome a un tafano
La sexy lingerie ti rende irresistibile
Spessissimo la famiglia è l'unica occasione per amare qualcuno
Un corpo nudo risolve tutti i problemi dell'universo
Sai che a Napoli...
Attenzione: togliere il bambino prima di piegare il passeggino
Foto storiche
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > DIALOGO CON L'EDITORE > Coppia scambista… e adesso cosa gli succede...?
Coppia scambista… e adesso cosa gli succede...?
Articolo di Giuseppe Piccolo pubblicato il 13/2/2013 (4015 Letture)


giftreCaro editore, ho letto diversi articoli, alcuni anche sulla vostra testata, riguardanti il mondo della trasgressione e in particolare dello scambiamo e sinceramente non ci siamo, in alcuni casi, riconosciuti in quello che veniva descritto, pur rispettando come è nella nostra indole, il pensiero e le idee di tutti.




Locale scambistiIntanto vorremmo presentarci siamo una coppia scambista da 15 anni nell’ambiente, frequentiamo anche delle community su internet e qui numeri ci hanno dato anche la soddisfazione di avere il primato assoluto dei feedback. Cosa sono? Sono quelle attestazioni di “stima” che altri amici ti conferiscono dopo averti conosciuto non esclusivamente dal punto di vista del “gioco”, ma soprattutto dal punto di vista umano, cosa quest’ultima che mi inorgoglisce.

Con questa nostra lettera vorremmo far capire ai più giovani cosa erano veramente i club per scambisti anni fa quando in questi luoghi la trasgressione la faceva da vera padrona.



Come detto precedentemente siamo una coppia vicina alla cinquantina sposati da tantissimi anni, che hanno una vita normalissima fatta di lavoro, famiglia e altro e sono soprattutto dopo 32 anni di matrimonio innamoratissimi l’uno dell’altro. Nel 1998 ci siamo avvicinati per curiosità a questo mondo, ricordo ancora la prima volta che abbiamo messo piede in un club le sensazione e le emozioni erano infinite e andavano dal semplice timore all’imbarazzo, ma vi assicuro che l’adrenalina a mille la faceva da padrona su tutte le altre.



In quel periodo le regole per entrare in un club erano rigidissime, non si aveva accesso assolutamente se non presentato da una coppia già frequentatrice e socia del club stesso, l’abbigliamento aveva delle regole rigidissime, per l’uomo giacca e cravatta con pantalone elegante, per la donna era obbligatorio un abbigliamento sexy-elegante, erano assolutamente vietate magliette e scarpe da ginnastica per gli uomini e pantaloni,borse e cose varie per le donne, nel caso di mancato rispetto di queste regole l’ingresso era assolutamente vietato.



Il nostro primo club fu lo storico, era situato nella zona industriale di Fiano Romano logisticamente molto defilato rispetto alle abitazione e con un parcheggio interno che permetteva ai frequentatori di avere la giusta privacy. I costi di ingresso per le coppie erano di 70.000 lire, diciamo più o meno le attuali 100/150 euro, per i singoli i costi e la selezione era ancora più ferrea, se non ricordo male si parlava di 150.000-200.000 lire per il loro ingresso, ricordo che parliamo di almeno 15 anni fa.

Tornando alla prima volta ricordo perfettamente l’adrenalina a mille e il cuore che batteva talmente forte dall’eccitazione di essere finalmente in un luogo che per tante volte insieme a mia moglie avevo solo immaginato.

Appena entrato il primo flash che ebbi mi ricordo moltissimo la favola di pinocchio quando andò nel paese dei balocchi, e cioè di essere in un luogo dove il divertimento più sfrenato la faceva da padrona. La gente era tutta bella, non so se lo fosse realmente o se questa mia considerazione era dovuta al fatto di essere stato travolto mentalmente da tutto quel marasma.

Certamente il mio pensiero sui club che mi ero fatto prima di frequentarli materialmente, forse dovuto anche al luogo comune, in cui ci si immaginava che entrando in quei posti ci fossero orde di barbari nudi e arrapati che saltavano addosso a chiunque gli capitasse a tiro, fu subito smentita in quanto le persone avevano un aspetto elegante, educato e divertito e sicuramente nessuno di loro aveva l’aspetto del maniaco o del malato pervertito, ed era variegato si andava dall’operaio fino al professionista più affermato in tutti i campi preferisco non scendere nei particolari ma vi assicuro c’era veramente di tutto.

Da questo momento siamo entrati ufficialmente a far parte di questo “mondo”, io ho sempre detto che è come entrare in un tunnel o se ne esce subito, oppure ti incsex9ammini dentro di esso e non ne esci più. I club hanno vissuto negli anni a cavallo al 2000 un periodo d’oro, E' vero anche che in quel periodo vi erano solo 3-4 club che andavano per la maggiore ed erano tutti molto ben frequentati.

Nel corso del tempo e soprattutto negli ultimi anni si è assistito ad un cambiamento radicale, purtroppo in senso negativo, dei frequentatori dei club con il conseguente abbassamento del livello dei locali, infatti le coppie sposate sono sempre più merce rara, le coppie “fatte” per l’occasione, composte nella maggior parte dei casi da signori attempati accompagnati da belle giovincelle, che si capisce subito hanno poco a che fare con questo “mondo” se non quello di trascorrere una serata diversa dalle altre, per non parlare delle tantissime coppie molto ma molto giovani che frequentano sporadicamente questo ambiente, che nella maggior parte dei casi, non parlo di tutti, li frequentano forse per “moda” o per voler fare qualcosa di trasgressivo, ma non avendo nulla in comune con la mentalità dello scambista poco portano a questo mondo se non la loro presenza fisica.



Io ho sempre detto che in questo gioco la “scintilla” deve partire prima dal cervello, solo se riesci in questo sei un vero scambista altrimenti sei uno dei tanti assatanati di sesso. Oggi è molto frequente vedere donne in pantaloni, vi ricordo che anni fa non ti era consentito entrare con questo abbigliamento, o borsoni tipo mare o peggio ancora con abbigliamento più adatto per fare la spesa in un supermercato, piuttosto che in un ambiente trasgressivo, si vedono singoli con magliettine sgargianti a righe dai mille colori, oppure barbe incolte che neanche un pastore, con tutto il rispetto, si sognerebbe di avere.



Allora mi chiedo, perché invece di creare alternative ad un mondo che è nato come diceva un mio amico per i “numeri dispari” e soprattutto si è sempre sviluppato nei vari club, non cerchiamo tutti insieme di “ridarci” delle regole e far si che si possa tornare agli antichi fasti?

Sinceramente non capisco, ma rispetto come sempre, coloro che giocano in casa, io sinceramente non lo farei mai considero la mia casa un luogo talmente “intimo” che non mi sognerei mai di farlo violare da nessuno, ma soprattutto non farei mai entrare in casa dei perfetti sconosciuti, invece per esperienza posso dirvi che tale “pratica” è molto diffusa, con tutti i rischi che ne derivano.

La nostra frequentazione “esclusiva” nei club è dovuta proprio ad un episodio accadutoci moltissimi anni fa quando ancora non frequentavamo questo mondo, ci incontrammo con una coppia in casa loro, pensando fossero marito e moglie in realtà non lo erano, e morale della favola ci ritrovammo il “signore” sotto casa per giorni, da allora ci siamo prefissati la regola ferrea di conoscere le persone solo nei club, noi li abbiamo frequentati tutti quelli del panorama romano e non solo, dove ognuno di noi diventa identificabile, logicamente dagli organi preposti, avendo rilasciato il proprio documento di identità. 



Come si sarà facilmente capito noi siamo contrari alle feste in casa e a quelle organizzate per solo coppie, ma ribadisco questo è solo il nostro personalissimo pensiero e non vuol essere ne una critica nei confronti di chi la pensa diversamente da noi ne tanto meno per chi le organizza, anzi abbiamo partecipato pochi giorni fa ad una festa per sole coppie, siamo stati gentilmente invitati dagli organizzatori, e voglio fargli i complimenti siamo stati benissimo, ma rimango della mia idea, questo gioco è fatto per numeri dispari e non pari e ci sono dei luoghi adatti per farlo, i club.eros

La realtà romana ha poi rispetto a tutto il resto d’Italia un'altra prerogativa negativa, quella che le coppie non pagano nulla, se non il tesseramento, questo ha comportato che l’attenzione sulla selezione dei singoli sia più blanda, essendo solo loro i “paganti”.

Parlando con le coppie tutte sembrano disponibili al pagamento di una quota d’ingresso”, che permetterebbe una maggiore selezione all’ingresso, ma poi la realtà dei fatti è ben diversa... provate a chiedere ad una qualsiasi coppia romana abituata a non pagare una quota d’ingresso, e vedrete che il risultato sarà sempre lo stesso
: ”Non vogliamo pagare perché qui a Roma è così e perché mai dovremmo farlo?

Io dico soltanto a tutti gli amici scambisti, ma quelli veri non quelli fatti per l’occasione, cerchiamo di cambiare la rotta che ha preso negli ultimi tempi questo mondo, altrimenti tra non molto dovremmo fare a meno del nostro “meraviglioso giocattolo” e sarebbe un vero peccato.

Voglio concludere ribadendo che quanto esposto in questa mi lettera è solamente il mio personalissimo pensiero e non vuole essere una critica nei confronti di chi vede e vive questo “mondo” in maniera diversa dalla nostra.

Auguro un sano divertimento a tutti i veri scambisti”.





R.: Che dire, nella vita la libertà non ha prezzo, auguri !






 


Naviga negli articoli
Precedente articolo Persisterò fino al successo di Giuseppe Piccolo Caro editore che cos'è la camorra ? prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

«Sono una stripper da diversi anni. Prendo parte a 4 o 6 feste al mese. Ne ho viste di cose strane: quando i ragazzi bevono e sono eccitati, perdono il controllo e fanno cose che il giorno dopo non ricorderanno o preferirebbero non ricordare. Ecco perché negli addii al celibato vige il codice non scritto del silenzio. In genere l’organizzatore della festa è il migliore amico dello sposo. Richiedono solitamente due spogliarelliste, motivo per cui io mi accompagno a un’amica. La prima cosa che faccio appena arrivata è andare in bagno, in modo da dare il tempo al tipo di sciogliersi bevendo una birra con i ragazzi, che gli spiegano le regole del gioco. Ossia: vietato toccare; non si chiamano le ragazze “puttane”; nessuno chiede favori sessuali; nessuno rovescia nulla sulle signore. Se è tutto chiaro si inizia a giocare.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Rose Rosse - Massimo Ranieri
(Sun, 16-Jun-2013)
Rose Rosse - Massimo Ranieri
LA RAGAZZA E IL CAVALLO
(Fri, 13-Jan-2012)
LA RAGAZZA E IL CAVALLO
Dott. Mozzi: Causa e rimedio ...
(Sat, 01-Dec-2018)
Dott. Mozzi: Causa e rimedio ...
James Last - Abide With Me -
(Mon, 12-Sep-2011)
James Last - Abide With Me -
Le più belle canzoni natalizi...
(Thu, 14-Dec-2017)
Le più belle canzoni natalizi...
PRIMERA PLAYA NUDISTA EN EL P...
(Sat, 14-Nov-2009)
PRIMERA PLAYA NUDISTA EN EL P...
Carfagna: Vendere il propio c...
(Thu, 20-Oct-2011)
Carfagna: Vendere il propio c...
Candid Camera Sexy: finto pen...
(Sun, 03-Nov-2013)
Candid Camera Sexy: finto pen...
Battesimi Chiesa Evangelica d...
(Fri, 07-Nov-2008)
Battesimi Chiesa Evangelica d...
Bienvenidos - Nudismo
(Sat, 11-Jul-2009)
Bienvenidos - Nudismo