Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

80 utente(i) online
(4 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Lira del periodo bellico alla sua fine 28.02.2002 -
Lo splendido paesaggio autunnale della Foresta di Sauvabelin
Il Lussemburgo e le sue nozze da favola, tra il principe Guglielmo e Stephanie
E' andato in scena a New York con mille effetti speciali l'attesissimo Fashion Show di Victoria's
La Bella d'Italia - SKY - all' HOTEL SAMMARTINO - Agnone IS - il 17.03.2013
Esistono persone che non possono avere più nessun conforto, tranne l'illusione
Il novanta per cento dei politici sono dei ladri rovina la reputazione del restante dieci per cento
E' più facile morire per una religione che essergli fedele
La mia dolce mamma
RAZZISMO È SINONIMO D’IMBECILLITA’
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > MISTERI NASCOSTI > Gli uomini sono strane creature. Se sei troppo aggressiva li intimorisci, se non lo sei ti associano alla sorella minore
Gli uomini sono strane creature. Se sei troppo aggressiva li intimorisci, se non lo sei ti associano alla sorella minore
Articolo di Antonella Ianniello pubblicato il 2/8/2011 (1296 Letture)
qdn7Sei carina, dolce, educata. In altre parole per lui sei la tomba della passione. Eppure il tuo essere una brava ragazza non ti inibisce affatto. Ecco come fare per dimostrarglielo. Scegli la serata giusta, invitalo a cena, e fai in modo che il tuo aspetto sia esattamente come al solito, ma aggiungi qualche particolare a cui non è abituato: un rossetto, un paio di scarpe, un profumo diverso. È un piccolo segnale.


qdn3Gli uomini sono strane creature. O almeno così sembra. Se sei troppo aggressiva li intimorisci, se non lo sei ti associano alla sorella minore, ad una bambolina da tenere esposta o, ancor peggio, alla mamma. Se poi oltre che gentile, hai anche la disgrazia di essere carina, vestirti in modo sobrio e raffinato, e di avere un bel visino fresco, è fatta: addio sesso! O quantomeno addio iniziativa da parte di lui che, d’improvviso,  si sente inibito.



La potremmo definire “sindrome del salotto buono”: il salone è bello, elegante, arredato con mobili comodi, alla moda e costosi, la TV è fantastica, ma tu prova a mangiarci delle untissime patatine fritte senza aver paura di fare qualche danno irreparabile.





L’importante però e non arrendersi. Se lui ti piace il gioco potrebbe valere la candela e, nel peggiore di casi, ti sarai divertita un po’. La prima cosa da fare, però, è evitare di trasformarsi in Lolita per una notte: non è carnevale ma tu sembreresti comunque in maschera. Infatti, se lui ti attrae l’unica cosa che devi fare è trovare la spinta per riuscire a fargli capire fino a che punto senza stravolgere te stessa.



Scegli allora la serata giusta, invitalo a cena, e fai in modo che il tuo aspetto sia esattamente come al solito, ma aggiungi qualche particolare a cui non è abituato: un rossetto, un paio di scarpe, un profumo diverso. È un piccolo segnale. 



Serve a te per ricordarti che non sei Santa Maria Goretti, e ai suoi sensi per cominciare a risvegliarsi un po’.



Comportati naturalmente, sii te stessa (nessun uomo vale uno cambiamento repentino della nostra personalità: tutta quella fatica fatta per formarsene una, è un peccato gettarla al vento) ma non ti vergognare degli impulsi che provi. Bacialo, accarezzalo, se vuoi dirgli quanto ti piace fallo, ma senza trasformarti d’improvviso in Jessica Rabbit: lei era stata disegnata così, tu no.



Lui comincerà a sciogliersi e ti vedrà per quello che sei, e magari tu intanto aiutalo a vederlo meglio indossando una biancheria che ti doni e lo stuzzichi un po’. Impara a giocare tu per prima con il tuo aspetto pulito, non è difficile, e non lo è perché il sesso non è con esso in contraddizione, non è sporco. Lascia che siano l’attrazione e la passione a guidarvi. Basterà una sera e lui capirà. Se non capisce è senza speranze.



 


Naviga negli articoli
Precedente articolo Questa lunga estate calda - Un bacio tira l’altro. Come le ciliegie Sicilia al primo posto come numero di coppie scambiste prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

cozzeLe cozze sono molluschi bivalve con la conchiglia di forma ovale, cuneiforme, nerastra di fuori e madreperlacea all’interno, di circa 6 cm in media. Vivono in numerose comunità, su rocce e substrati duri a cui si possono ancorare tramite il bisso, un duro filamento che spunta dalla conchiglia. CARATTERISTICHE - STAGIONE - MESE MIGLIORE - PROPRIETÀ NUTRITIVE - PARTE EDIBILE - CALORIE - COME SCEGLIERE - COME CONSERVARE - COME PULIRE - PRINCIPALI METODI DI COTTURA - DOSI PER PERSONA. Come Congelare le Cozze.  

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso